Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SWF Oscars 2017

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

SWF Oscars 2017 Empty
MessaggioTitolo: SWF Oscars 2017   SWF Oscars 2017 EmptyMer Giu 21, 2017 3:27 am

SWF Oscars 2017 Anigif

Eccoci di nuovo qui, un anno dopo. Il Dolby Theather, sede che ospiterà gli Oscars 2017 della Star Wrestling Federation. Anche quest'anno, si ripercorreranno i sentieri di questa passata stagione, durata ben più di un anno, la stagione più lunga e, forse, anche quella più emozionante di sempre. 

SWF Oscars 2017 Corporate-MovieScreeningRedCarpetPremieres

Siamo praticamente pronti. Tutti gli spettatori sono attorno al Red Carpet, in attesa dell'arrivo degli altri ospiti. Alcuni di loro presenteranno i premi, altri saranno qui per riceverli. Iniziano ad arrivare le prime limousine.

SWF Oscars 2017 John+Cena+2016+ESPYS+Red+Carpet+M-QUYOHe7iHl

Uno dei primi ad uscire è John Cena. Cena è il vincitore del Match of the Year 2016, dopo un fantastico Iron Man Match a All-Star Battle II contro Jeff Hardy, dove il suo titolo, difeso per ben 10 mesi, è passato di mano da lui al suo avversario. Per quest'anno, è tra i nominati del Match of the Year di quest'anno, Team Gift vs Team Raze, e anche per il Return of the Year, novità assoluta negli Oscars SWF. 

SWF Oscars 2017 James+Storm+gIhKYkL2FfGm

A seguire, c'è il nuovo World Heavyweight Champion. James Storm ha scioccato il mondo ottenendo il diritto di affrontare il campione uscente, Ahmad Omar Rahif, a All-Star Battle III grazie al Gift of the Stars. Grazie a questo risultato, James Storm è il secondo wrestler a vincere entrambi i titoli mondiali della federazione, seguendo Evil Blade. E proprio lui è uno dei candidati alla sorpresa dell'anno, ma dopo una stagione così emozionante, sembra difficile poter scegliere un vincitore.

SWF Oscars 2017 Chris+Jericho+Elizabeth+Glaser+Pediatric+AIDS+7R-RzwmYuWEl

Ovviamente, non poteva mancare Chris Jericho! Y2J è candidato al Return of the Year e per il miglior Face dell'anno. Candidature che, probabilmente, lo scorso anno non avrebbe mai pensato di ottenere.

SWF Oscars 2017 Highres50-5701

A seguire, una delle sorprese di quest'anno. Hulk Hogan, l'Hardcore Champion. E' stato un anno veramente emozionante per l'Hulkster, passando da una rivalità contro un suo ex amico a varie occasioni titolati dove, infine, riesce a sconfiggere il rivale Brock Lesnar. Un grande traguardo che gli ha permesso di essere l'unico campione a terminare la stagione con il titolo in vita. Un gran traguardo, ma anche una grande sorpresa.

Sono tutti molto emozionati. Lo scorso anno, questo evento ha regalato molte gioie ed emozioni. Quest'anno non sarà tanto diverso. I wreslter di Havoc attraversano il tappeto rosso, cogliendo l'occasione di scattare dei selfie con i fan. Aldilà delle storyline, questa sera si celebra il loro percorso, la loro storia, la loro legalità!

Ormai ci siamo. E' sera, stanno per scoccare le 21:00. Le premiazioni per gli Oscar SWF 2017...ARE NEXT!!

SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11
SWF Oscars 2017 CBSSports

...presents...


SWF Oscars 2017 EIF8VmM




SWF Oscars 2017 Platea1

Finalmente ci siamo! La notte che tutti stavano attendendo! L'edificio è davvero strapieno, sembra di assistere ad una nuova All-Star Battle! Tra il pubblico ci sono diverse celebrità hollywoodiane, cantanti e tanti altri, mentre in prima fila ci sono tutti i wrestlers della SWF! Il pubblico è in grande fermento. Prima di sedersi, gli atleti vengono applauditi da tutta la platea. Tra di loro, si avvicina al palco la nostra ring announcer, Christy Hussey.

SWF Oscars 2017 Christy-hemme

La ragazza sale sul palco, emozionatissima. Infondo, questa è la prima volta che si trova di fronte ad un pubblico così grande a presentare chi presenterà e riceverà il premio per ogni categoria. Ha iniziato dall'essere un'intervistatrice al diventare una ring announcer. Questo è un grande momento anche per lei.

Christy: "Signore e signori, benvenuti agli Oscars SWF 2017!!"

Il pubblico è in visibilio!

Christy: "Un'altra stagione è passata. Ad una settimana dalla ripartenza, siamo qui per celebrare i grandi momenti che hanno segnato questa stagione. Non tutti i momenti verranno premiati per essere stati quelli che hanno segnato di più nella storia della federazione, ma sono stati comunque dei momenti dei quali non ci dimenticheremo facilmente. Questa sera festeggiamo un altro anno di Havoc. Questa sera celebriamo voi! Grazie di tutto quello che fate! Arrivare alla fine della stagione è il traguardo più importante, anche più importante di vincere un titolo. Grazie a tutti voi di essere le colonne portanti della Star Wrestling Federation!"

I wrestler si alzano in piedi e vengono osannati dal pubblico presente. Alcuni di loro si commuovono, altri si stringono la mano tra loro e al resto del pubblico.

Christy: "Cominciamo, dunque, a presentare chi salirà su questo palco e consegnerà l'Oscar per la categoria. La prima categoria è quella che più ci ha segnato, il Match of the Year. A presentarlo: JOHN CENA!"

Il leader della Cenation John Cena si alza dal suo posto e si avvia verso il palco, accolto come sempre dalla solita reazione mista del pubblico anche se curiosamente da quando è diventato Heel le persone che lo tifano sono leggermente aumentate, Cena si avvicina al microfono e prende parola

SWF Oscars 2017 D3785c73835b-600x400

Cena: “Bene bene, eccoci qui di nuovo come lo scorso anno hanno scelto di nuovo me per presentare il match dell’anno il che non mi sorprende dato che lo scorso Anno il match più spettacolare lo disputato io e credo che il match che verrà premiato non potrà comunque competere con quello disputato da me e…Jeff Hardy"

Il pubblico esplode in un boato sentendo il nome del Crismatic Enigma, Cena sorride divertito e annuisce

Cena: "Si ricordo molto bene quel match, la notte in cui persi il titolo, la notte in cui tutto ebbe inizio, lottai come un leone per mantenere il titolo ma alla fine fu Jeff a spuntarla, e da li è partito tutto, si perché dopo quel match come ben sapete mi infortunai e rimasi fuori per parecchio tempo, questo mi ha fatto riflettere su molte cose, si perché da casa sentivo anche persone che “ringraziavano” Jeff per avermi infortunato, e questo mi ha portato a cambiare modo di vedere le cose verso di voi razza di ingrati! Ma comunque quello non è stato solo il miglior match della serata, ma è stata la fine di un era e la fine di un'altra!"

Il pubblico fischia e acclama il bostoniano

Cena: "“Ma detto questo, quest’anno non è stato uno degli anni migliori per me, perché da quando sono tornato non ho collezionato altro che sconfitte, una dietro l’altra, in confronto alla precedente stagione questa non mi ha portato a nulla, tutto questo butterebbe giù chiunque ma non me perché il mio motto è sempre quello di “non arrendersi mai” cosa che io non farò mai…Chissà se Evil Blade la pensa ancora cosi"

Cena ride di gusto con il pubblico che lo ricopre di fischi

SWF Oscars 2017 Maxresdefault

Cena: ""Ma ora basta ho già perso troppo tempo a sprecare fiato con voi quindi andrò dritto al sodo, ma prima voglio dire una cosa, il prossimo anno sarà il mio Anno lo sarà di nuovo ve lo posso garantir, e niente e nessuno mi impedirà di ritirare il premio!!! Avanti datemi la busta con il nome del match che ha vinto"

SWF Oscars 2017 Piy0zqe

Cena si fa consegnare la busta e la apre leggendola e si schiarisce la voce

Cena: "Il match che vince l’oscar come Best Match Of The Year è…ma pensa un po…Il match vincitore è L’I QUIT MATCH PER IL TITOLO DEL MONDO TRA EVIL BLADE E AHMAD OHMAR RAHIF!!!"


Il match vincitore è proprio il Main Event di All-Star Battle III, l'I Quit Match che ha segnato la storia, sia per Ahmad, sia per Blade...sia per James Storm. Chi sarà a ritirare il premio?


E sarà il vincitore del Royal Invitational Match a ritirare il premio! Un premio che può far male ai ricordi di Blade, in quanto è il wrestler uscito sconfitto dall'evento...e per sottomissione, per giunta.

La sua sigla sta risuonando, ma di Blade non c'è nessuna traccia. C'è però Pentagon Jr., il suo discepolo, che si alza e corre sul palco per prendere il premio. Cena e Christy lo bloccano, i 3 discutono e Pentagon sembra spiegare la situazione agli altri 2. Cena e la Hussey si allontanano, l'ex World Champion lascia il palco e torna a sedersi. Pentagon, invece, prende la statuetta e si avvicina al microfono.

SWF Oscars 2017 KOA8CQt

Pentagon: "Sono davvero molto, molto dispiaciuto, ma Evil Blade non sarà qui a ritirare questo premio. E di certo non permetterò che sia Ahmad Omar Rahif a ritirarlo! Questo è un premio che spetta al mio maestro, al raggiungimento di un grande traguardo e di un meritato riposo dopo anni di battaglie per mantenere intatta la sua Streak. Sì, il mio maestro sta riposando, non so quali siano le sue intenzioni future, ma lui sarà presente alla Seaon Premiere di Havoc IV, così come lo sono io e tutti i presenti in prima fila! Sono sicuro che Evil Blade vi ringrazierebbe dal suo profondo. Nonostante tutto, è il suo lavoro essere il più cattivo del mondo. Per il momento, vi ringrazio io a nome suo. Questo premio è il riconoscimento, meritato, della messa in scena di un grande incontro come quello che tutti abbiamo assistito a All-Star Battle III. Siamo rimasti tutti a bocca aperta, nessuno di noi si sarebbe aspettato ciò che è successo. Sia durante che dopo il match. Spero vivamente che il mio maestro si presenti la prossima settimana per dirvi le parole di ringraziamento di persona. Grazie ancora a tutti!"

Pentagon lascia il palco mentre viene timidamente applaudito. Dunque, Evil Blade non si trova nel Dolby Theatre. Forse un segno di maleducazione...o forse i pensieri sono arrivati a tal punto di non fregarsi più niente di nullla?

SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11

Al ritorno dal breve break, la Hussey è di nuovo sul palco per presentare il prossimo presentatore.

Christy: "Signore e signori, a presentare la categoria Best Face of the Year, date il benvenuto al General Manager di Thursday Night Havoc...PAUL NORTON!"

Sarà dunque l'Antivirus a presentare il vincitore del premio del buono dell'anno. Il GM sale sul palco, saluta Hussey che si dilegua di nuovo dietro le quinte. Il pubblico applaude Norton, che ringrazia tutti i presenti e li osserva, quasi commosso.

SWF Oscars 2017 Ric-Flair-Hall-Of-Fame-

Norton: "Mio Dio, che stagione mozzafiato! Non voglio essere ripetitivo, ma tante cose sono successe in questo anno. Nuovi campioni che si affermano, vecchie glorie che si confermano, atleti che ci hanno lasciato e altri sono pronti ad entrare nella gloria! Questo premio che sto per presentare è il premio di Babbo Natale, ovvero il premio per coloro che sono stati buoni, quest'anno."

Si sentono alcune risate dagli spalti.

Norton: "Qualcuno ha il senso dell'umorismo! Bene, mi piace! E' davvero bello tornare in questo teatro, a riprendere dove ci eravamo lasciati. Questa sera celebreremo colui che si è distinto di più per i suoi valori e per ciò in cui crede. Tra tutti i wrestler della SWF, solo 5 di loro hanno saputo mettere in mostra al meglio i loro valori. Queste 5 persone sono:"

SWF Oscars 2017 K0QzUpx

Norton: "Oh, quest'anno abbiamo dei candidati davvero incredibili! Per primo: il vincitore del premio Best Face, Best Wrestler e Best Match of the Year 2016, l'unico 2 volte World Heavweight Champion che, purtroppo, ha deciso di lasciarci per altri orizzonti: Jeff Hardy!"

Boato del pubblico! Jeff era davvero un idolo.

Norton: "Il secondo, il precedente PWG World Champion e World Tag Team Champion: Thomas Drake!"

Anche per lui una buona reazione del pubblico.

Norton: "Subito a seguire, the Ayatollah of Rocknrolla, Y2J: Chris Jericho!"

Buona reazione, ma non come i precedenti.

Norton: "Il mio compagno, datore di lavoro, il mio amico...Mr. James Kennedy Gift!"

Nuovo boato del pubblico!

Norton: "E per la prima volta in questa categoria troviamo un tag team! Si tratta dei nuovi World Tag Team Champions, Rey & Alberto, i Real Mexican!"

Ottima reazione per loro.

Norton: "A quanto pare il pubblico ha deciso. In questa busta ci sarà il nome...o i nomi in questo caso, del vincitore della categoria Best Face of the Year! And the winner is..."

Norton strappa la busta e legge il nome.

Norton: "MR. JAMES KENNEDY GIFT!!!!"


E l'ex...anzi, il CO-Chairman e founder della SWF vince ancora un premio quest'anno! Lo scorso anno vinse l'OMG Moment of the Year, mentre quest'anno, sorprendentemente, vince il premio per il buono dell'anno! Gift sale sul palco, si abbraccia con Norton e si prepara per il suo discorso.

SWF Oscars 2017 038_HOF_03312017mm_0831--875c6941e57775c547859ddf2a1c8254

Gift: "Wow...il Best Face of the Year. Se un anno fa qualcuno mi avrebbe detto che io sarei diventato un idolo per i fan di tutto il mondo, non ci avrei creduto. E non riesco a crederci nemmeno ora. Alla fine, gli sforzi, i sacrifici, le lotte e le battaglie hanno dato i loro frutti. Ho perso la guerra, ma sono riuscito comunque a riottenere ciò che è mio! La Star Wrestling Federation continuerà a vivere in eterno e il lavoro sarà molto più semplice ora che siamo in 4 a portare le redini della federazione! Io e Jack siamo stati rivali per troppo tempo. La stupida gelosia dell'uno, l'enorme ego dell'altro, non ci hanno permesso di collaborare e di creare un'armonia tra noi e per tutti coloro che lavorano per noi."

Applausi del pubblico.


Gift: "A dire il vero, questo era il discorso che avevo in serbo per la Season Premiere di Havoc. Davvero, non mi aspettavo di salire su questo palco questa sera per ritirare un Oscar, sopratutto quello del Best Face of the Year. Che posso dire...grazie a tutti voi! Ma questo premio non me lo merito. I veri buoni siete voi! Voi avete reso grande questa federazione e voi continuerete a portarla nei secoli dei secoli! Vi ringrazio infinitamente di cuore!"

Gift alza la statuetta al cielo, mentre viene applaudito dal pubblico e dai wrestler presenti. Norton si avvicina nuovamente al suo amico/nemico di sempre e lo abbraccia, molto commosso. Si ritorna in pubblicità!

 

SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11

Si ritorna con Christy sul palco.

Christy: "A presentare l'Oscar per il Best Heel of the Year, il Chairman della SWF: JACK RAZE!"


Sarà dunque The Duke a presentare l'Oscar per il cattivo dell'anno. Raze si alza dal suo posto e si avvia verso il palco, applaudito dal pubblico. Non ci sono fischi, ma solo applausi, come quando accadde nel suo debutto. Jack saluta Christy e si avvicina al microfono.

SWF Oscars 2017 Jeff-jarrett-hall-of-fame

Raze: "Grazie a tutti! Questo è il premio Babbo Natale, ovvero quello per chi si è comportato male in quest'anno. Il Best Heel of the Year...quali sono le fondamentali per essere riconosciuto come cattivo? Basta tradire un compagno? Basta sputare in faccia alla gente? Questi 5 candidati hanno avuto quel qualcosa in più per poter essere considerati tra i più cattivi. Tra queste persone non ci sono io. Ammetto di aver commesso le più grandi cattiverie che un boss possa fare, ma è anche vero che ho agito per un bene. Alla fine, non ho comunque distrutto la storia della SWF, ma l'ho portata avanti. E questa collaborazione con Gift mi permetterà di mantenere viva la SWF e di continuare a portare avanti la storia di questa magnifica federazione! Ma a questi candidati non importa nulla del futuro della federazione, bensì del loro stesso futuro. 5 tra i cattivoni della SWF hanno rinunciato alla loro purità e alla loro virtù pur di ottenere il premio che hanno da sempre sognato. E loro sono:"

Si illumina lo schermo con i 5 candidati per la categoria.

SWF Oscars 2017 KqdNQ0Q

Raze: "Il primo, il vincitore del Best Heel of the Year 2016, ex Hardcore Champion e World Heavyweight Champion: Ahmad Omar Rahif! A seguire, colui che ha scioccato il mondo con la vittoria del World Heavyweight Title a All-Star Battle III: James Storm! Dopo di lui, la grande rivelazione per l'Hardcore Division: "Hollywood" Hulk Hogan! Il debuttante, imbattuto fino al suo incontro contro Brock Lesnar: Drederick Tatum! E l'ultimo, ma non meno importante, grande protagonista del 5 vs 5 Elimination Tag Team Match a Holiday Showdown e grande World Champion nella storia: John Cena! And the winner is..."

Rullo di tamburi, Christy porta la busta con il nome del vincitore a Raze, che apre subito senza esitazioni.

Raze: "Facciamo un gioco. Io vi darò degli indizi e voi dovete scoprire di chi sto parlando. Allora, il vincitore non è un campione attuale, quindi non sono Storm e Hogan. Il vincitore non è un debuttante, quindi via Tatum. Restano Cena e Ahmad...and the winner is.....AHMAD OMAR RAHIF!!"

Ahmad ha vinto il premio come Heel of the Year! C'è chi non aveva dubbi, c'è chi forse si aspettava un altro nome. Di certo nessuno poteva immaginare che l'unica persona ad apparire è Taamir, il manager di Ahmad.

SWF Oscars 2017 Daivari

Alsamt!

Cosa abbia detto Taamir non si sa, ma il pubblico inizia a fischiare rumorosamente. Dov'è Ahmad? Se c'è qualcuno che il pubblico vuole insultare, quello è l'ex campione mondiale! Soprattutto alla luce della sua sconfitta!

Alsamt ho detto! Fate silenzio! Come potete fischiare il Profeta?

BUUUUUUUUUUUU!!!!

Comunque sia è edym alfayidam, inutile, Ahmad Omar Rahif NON si presenterà per ritirare questo premio. Lo farò io al posto suo.

Taamir guarda in cagnesco il pubblico, mentre soppesa il trofeo vinto dal suo assistito.

Wa'ana 'aelam ma hu rayuk, vi domanderete il perchè di ciò, ma dovreste già saperlo. Quale persona sana di mente verrebbe a ritirare un premio del genere. "Heel of the Year"? Praticamente è come ammettere di essere un parìa, un reietto, la persona più odiata in assoluto!

Taamir si gratta la barba.

Al'ashya' alghabia, solo degli stupidi come voi avrebbero potuto inventarsi un "premio" del genere. Per quanto ci riguarda, Ahmad compare solo per ritirare i VERI premi.

Il manager di Ahmad guarda verso lo stage, per poi rivolgersi un'ultima volta al pubblico.

Ho finito, potete tornare a disperarvi nell'oblio che vi attende per la vostra mancanza di vera fede.

YOU SUCK!!! YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!

Un intervento breve quello del manager di Ahmad Omar Rahif, che dunque ha vinto il premio di Heel dell'anno, ma che non sembra ritenerlo un riconoscimento sufficiente alla sua carriera. Anzi, sembra averla presa sul personale ritenendolo uno sminuimento di ciò che è. Un ragionamento degno dell'arrogante e presuntuoso lottatore iracheno.

SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11

La serata continua! 3 premi sono stati assegnati, ma ne mancano ancora 5! Christy è di nuovo sul palco.

Christy: "Grazie di essere ancora con noi! Il prossimo a presentare il premio per il Most Shocking Moment of the Year è l'Hardcore Champion: HULK HOGAN!!"

Hollywood Hogan si avvicina al palco

SWF Oscars 2017 Images?q=tbn:ANd9GcRBrz01Sz2H3dmAsmLiYzGir_yWKGWv7EecG7ATAyRmdIDiewJs

Appena arriva dietro al leggio sullo schermo appare la scritta "Most Shocking Moment of The Year" 

SWF Oscars 2017 PRJwVL4

Hogan prende la parola. 


Spettatori davanti alla tv e per chi è direttamente presente qui in questo magnifico posto, modestamente grazie alla mia presenza, ora come avrete ben capito è il momento di premiare la categoria dove vincerà il momento più scioccante dell'anno. Vediamo insieme quali sono i momenti selezionati per tale premio. 

Si gira verso lo schermo nel quale iniziano a passare le candidature per l'oscar.

Iniziamo con Edward Nigma che rompe la gamba a Evil Blade, passiamo poi al ritiro di Jeff Hardy. Il terzo momento è James Gift che perde la guerra, il quarto è James Storm che vince il World Title, mentre l'ultimo è Ahmad che riesce a sottomettere Evil Blade. Una scelta molto difficile, ma a quanto pare abbiamo un vincitore. 

Christy si avvicina con una busta. Hogan prende la busta e apre la stessa. Poi riprende la parola.

Wow, una grande lotta fratelli. Una categoria molto combattuta, so già il nome del vincitore, vorrei tenerlo per me, ma devo comunicarvelo. Dunque il vincitore della categoria "Most Shocking Moment of The Year" è"

Si ferma qualche attimo per creare suspense e poi continua il suo discorso.

Il momento più scioccante dell'anno è Ahmad che sottomette Evil Blade. 

Sullo schermo appare il vincitore, mentre Hogan invita Ahmad Omar Rahif a ritirare il premio.

MA NON SARA' LUI A RITIRARLO!! SARA' EVIL BLADE A PRENDERSI IL PREMIO!! Ma sarà davvero così? O farà come prima, manderà Pentagon a ritirare il premio per lui?

SWF Oscars 2017 Undertaker-3-1454080197-800

E INVECE NO!! E' PROPRIO LUI!!

Blade ha finalmente deciso di mostrarsi. L'ex World Champion scende dall'ingresso sugli spalti, vestito come durante il suo periodo da signore oscuro, proprio come quella sera dove annunciò il ritiro per colpa di quel brutto infortunio che gli ha quasi messo a rischio la carriera. Il pubblico si alza in piedi, tributandogli un'autentica standing ovation. Il Big Evil sale sul palco. Christy vuole salutarlo, ma Evil non si gira nemmeno verso la ragazza, si avvia direttamente al microfono e prende la statuetta.

SWF Oscars 2017 Undertaker.2e16d0ba.fill-735x490

Blade: "8 anni...8 anni fa presi in considerazione l'idea di fare wrestling. Non era un'idea fissa, ma solo una cosa temporanea per fare soldi. Quando poi vidi gente che mi supportava, che vedeva in me il futuro del business, quando ho incominciato ad indossare le prime cinture da campione, allora decisi che era quello che volevo fare. Era ciò che mi faceva sentire vivo. Dunque decisi di diventare un simbolo, di fare del mio nome un marchio che tutti avrebbero riconosciuto, un marchio che al solo sentirlo nominare ti fa gelare il sangue. Ma per essere un marchio vincente, dovevo fare qualcosa che nessuno avrebbe mai fatto. Quando, prima di un incontro, mi chiesero se avevo un qualche tipo di Streak, non credevo di averne una. Ma poi, pensandoci, mi resi conto che nessuno mi aveva mai sottomesso. Quello era il momento per rendere ancora più grande questo marchio, far credere a chi mi affronta di essere in grado di sottomettermi ma si vedrà fallire. E così è stato per ben 8 anni. Fino a quando non venne All-Star Battle III..."

Breve pausa per Blade. Il pubblico resta in silenzio per ascoltare cosa ha da dire.

Blade: "Prima di questo grande evento, nessuno sembrava essere in grado di sottomettermi, di poter portarmi alla resa. Nemmeno una gamba rotta mi ha fermato. Ero invincibile! Non c'era un uomo che sarebbe stato mio pari...ma ad All-Star Battle, è arrivato quell'uomo. Ahmad Omar Rahif ha compiuto l'impensabile. E' riuscito a far dire due parole che Blade non avrebbe mai detto in tutta la sua carriera: I Quit...due parole che fanno ancora male solo a ricordarle. Ma non mi sono limitato a dirle, le ho urlate. Ho urlato come se stessi pregando al mio avversario di smettere. Non è la sconfitta dopo un lungo percorso di riabilitazione che mi distrugge...ma è stato quel momento che mi ha fatto credere che non sono più l'essere invincibile che sono stato. Magari questo è il futuro...e io sono il passato. La federazione ha voluto che, in caso di vittoria, fossi io a ricevere questo premio, in segno del grande obbiettivo che ho raggiunto e che, difficilmente, qualcuno potrà mai eguagliare. Ma se io sono davvero il passato, allora è tempo che io mi faccia da parte e dia spazio alle nuove generazioni."

Blade ha la mente avvolta da pensieri. Osserva tutto il pubblico che fischia a queste considerazioni. Il suo sguardo, però, torna ad essere deciso.

Blade: "Ma non ho nessuna intenzione di farlo oggi! Sono ancora nel fiore degli anni! Non sono un vecchio e non voglio nemmeno essere considerato come una leggenda! La questione non è ancora finita! Ahmad, avrai anche spezzato un record, ma questo inferno che sto vivendo mi darà la carica per portare questo stesso inferno nel tuo animo! Tra di noi non sarà finita fino a quando non avrò compiuto la mia vendetta! This id Sad...But...True!"

Blade prende la statuetta e si ritira dietro le quinte tra gli applausi del pubblico. Ancora un break pubblicitario.

SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11

Si ritorna live dal Dolby Theatre.

Christy: "La prossima persona non ha bisogno di presentazioni! A presentare il premio per la Revelation of the Year: Y2J, CHRIS JERICHO!"


Jericho sorride dagli spalti, si alza e si avvia verso il palco. Come solito suo fare, spalanca le braccia e si mette in mostra. Il pubblico lo applaude, divertito. Passa subito al microfono.

SWF Oscars 2017 Chris-jericho

Chris: "Welcome to...Oscars...are....JERICHO!!!"

Applausi del pubblico, che sembra essere molto divertito dalla serata.

Chris: "Ancora una volta sono qui per presentare un premio. Sono molto più bravo a presentare vincitori che ricevere premi. Ma prima o poi, la SWF vedrà in Chris Jericho un vincitore! E quel momento arriverà nella prossima stagione! Potete starne certi! Chris Jericho avrà l'occasione che si merita! Ma non si parla di me, si parla dei 5 candidati al premio per la rivelazione dell'anno, ovvero colui che più si è messo in mostra durante l'anno. E il solo fatto che sia io a presentarlo e non a riceverlo, è un chiaro segno che la vera rivelazione sono io! Ma il premio andrà a questi 5 candidati, 5 persone che hanno saputo dare sul ring quel tocco in più per poter essere considerate come degli astri nascenti. E loro sono...."

SWF Oscars 2017 1bd6YUM

Chris: "Pentagon Jr., James Storm, Drederick Tatum, Hulk Hogan e Thomas Drake. Uno di loro riceverà the Gift of Jericho...C'mon and take it, maaaaaaaaaaaan!"

Christy passa la busta a Jericho, che la apre.

Chrish: "And the winner is...."

Jericho spalanca gli occhi!

Chris: "CHRIS JERICHO! No, scherzo..."

Il pubblico ride.

Chris: "Il vincitore è...HULK HOGAN!"



Hollywood Hogan si alza dalla sua poltroncina tra il pubblico degli Oscar della SWF, dopo essere stato nominato come vincitore della categoria "Rivelazione dell'anno". 

SWF Oscars 2017 Images?q=tbn:ANd9GcRBrz01Sz2H3dmAsmLiYzGir_yWKGWv7EecG7ATAyRmdIDiewJs

Sale sul palco e si sistema per bene il microfono.

SWF Oscars 2017 Hulk-hogan3

Inizia poi il suo discorso. 

Hogan: "Inizio subito ringraziando chi mi ha votato e mi ha permesso di vincere questo premio. Ma non avevo comunque bisogno del voto per sapere che ero, sono e rimarrò la rivelazione dell'anno del roster della SWF. "

Si ferma un attimo per bere poi riprende il discorso. 


Hogan: "Avevo come avversari nella categoria wrestler come Pentagon Jr, James Storm, Drederick Tatum e Thomas Drake. Vincendo ho confermato la mia natura da vincente e nessuno di loro era alla mia altezza. Sono e resterò la stella della federazione! Questa cintura, l'hardcore Championship ne è la prova. "


Si ferma per osservare i volti nella platea. 


Hogan: "Sono stato la rivelazione, ma non sono pienamente soddisfatto, dato che voglio diventare il migliore del mondo e portarmi a casa tutti i premi di questi oscar. Sarò ancora più cattivo e combattivo nel raggiungere i traguardi che mi sono stabilito. Renderò la SWF la migliore federazione del mondo e a quel punto non potrete che ringraziarmi di ciò. Grazie a tutti voi."


Hogan, finita la frase, si appresta a ricevere il premio e a scendere dal palco per tornare nella sua poltrona. 

SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11
Christy: "Sono rimasti soltanto 3 premi da consegnare. Ci avviciniamo verso la fine. Il prossimo premio è l'Oscar per il Return of the Year. A presentarlo sarà...: il World Tag Team Champion, ALBERTO EL PATRON!"


Il messicano, componente dei Real Mexican che, ad All-Star Battle III, ha conquistato i titoli di campioni del mondo di coppia insieme a Rey Mysterio, Alberto El Patron, si avvia verso il palco. Non ha il titolo con sé, è vestito di tutto punto e sembra essere emozionato ad essere sul palco. E', dopotutto, la sua prima apparizione agli Oscars SWF. Solo da candidato, mai come vincitore o presentatore. Alberto è al microfono.

SWF Oscars 2017 HOF12_Photo_050

Alberto: "En el fin, eccoci qui, a presentare l'Oscar per il Return of the Year! E' por mi un grandissimo onore essere su questo palco a presentare al categoria. Ma è ancora più grande l'onore di essere su questo palco non come un wrestler qualunque, ma come World Tag Team Champion! Io e Rey abbiamo compiuto l'impresa di partire dal basso e di conquistare quelle cinture che tutte le coppie di Havoc hanno inseguito, ma che poche hanno conquistato! Abbiamo vinto perché quello era il nostro destino!"

Applausi del pubblico.

Alberto: "Ma non siamo qui per parlare di me o delle cinture, per quello avremo tempo alla Season Premiere. Questa sera si celebra! E celebriamo, ancora una volta, quello che uno dei momenti che ti fa salire il cuore in gola. Il ritorno dell'anno. Abbiamo visto tanti atleti andarsene, ma abbiamo visto anche atleti tornare e vincere! Questi 5 candidati hanno attraversato un momento buio, chi tra infortunio o chi aveva bisogno di una pausa di riflessione. Sono poi tornati, hanno dominato e sono usciti dal ring come vincitori! I candidati sono:"

SWF Oscars 2017 5jmyfvV

Alberto: "Evil Blade, Chris Jericho, James Gift, John Cena e...chi è quello? Davvero, non riesco a ricordarmelo...ah! E' King! Scusatemi, non si è più visto in giro da un bel po' di tempo. Il vincitore è..."

Christy li passa la busta.

Alberto: "EVIL BLADE!"


Ancora una volta, Blade è chiamato a ritirare un premio, quello del ritorno dell'anno. Blade si presenta nuovamente sul palco, più convinto di prima, ma non dagli spalti, ma dal backstage. Blade prende la statuetta e inizia il suo discorso.

SWF Oscars 2017 0d757fb4b0ab5c08b51ce9b4733c0cd1_crop_north

Blade: "Return of the Year...un premio che mi ricorda il percorso che ho fatto per il mio ritorno sul ring. Annunciai il ritiro qualche mese prima, ma qualcuno aveva già scommesso sulla mia vittoria al Royal Invitational Match, un altro grande traguardo che ho raggiunto. Ma questi premi, per me, non hanno alcun significato! La vendetta sarà mia!"

Blade lascia immediatamente il palco.


SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11
Christy: "Ci avviciniamo sempre di più alla fine, ma restano ancora 2 premi! Il prossimo Oscar è per il Tag Team of the Year. A presentarlo, l'assistente del Chairman SWF: STEVE CASSIDY!"


Cassidy raggiunge subito il palco, salutando Christy e facendosi lasciare la busta.

SWF Oscars 2017 Paulheyman

Steve: "Un anno da ricorda, sia per i wrestler in singolo, sia per la categoria Hardcore ma, sopratutto, per la categoria di coppia! Quest'anno la divisione è cresciuta, ha toccato più volte l'orlo del fallimento, ma è riuscita a mantenersi ai livelli alti, trovando subito rimpiazzo per le coppie che si sono sciolte. Le 5 coppie candidate hanno dimostrato cosa vuol dire stare in coppia: avere un'ottima alchimia, lavorare di squadra, affidarsi all'altro...o almeno, fino a quando uno dei due non capisca che l'altro gli sta rubando le luci della ribalta e lo attacchi. Alcune di queste coppie sono rimaste intatte, altre hanno deciso di dividersi per trovare il proprio successo individuale. A partire dalla prossima stagione, sarò io a supervisionare la divisione. Non anticiperò nulla, ma vi assicuro che ci sarà una Tag Team Revolution! Tutta sarà incentrato su di loro e sui World Tag Team Titles! Andiamo dunque a presentare i candidati agli Oscar per la coppia dell'anno!"

SWF Oscars 2017 51ZeWT5

Steve: "Former World Tag Team Championsh: Batista & RVD! Reigning World Tag Team Champions: Real Mexicans! La coppia della follia: Fully Madness! Ex campioni, nemici e rivali: Tribe Warriors! I campioni più longevoli, divisi per altri successi: Tennessee Cowboys! And the winners are..."

SWF Oscars 2017 PaulHeyman_display_image

Steve: "A quanto pare avremo un breve ritorno! I vincitori sono: BATISTA & RVD!"



un Dave vestito elegante inaugura la stagione 4 dello Show , The Animal compie la solita gestualità tra i fischi dei fans , un Batista che dopo aver compiuto la sua entrata trionfale si posiziona davanti al Piedi Stallo e inizia a parlare

Batista : Quando la dirigenza mi ha comunicato la scelta di eleggere me e il mio Amico Rob Van Dam Team del anno per quanto riguarda la stagione 3 di Havoc , solo un pensiero mi ha attraversato la mente , qualcosa è cambiato , vedete i tutti questi mesi io e Rob parlavamo di cambiamento di ridare importanza alla divisione tag team , divisione che nel corso dei mesi stava diventando sempre più debole , e guardateci ora abbiamo perso i titoli Tag nella più grande festa del Wrestling , eppure siamo il team del anno...e questo ovviamente non è avvenuto grazie a voi !


il Pubblico fischia , Dave per un attimo a forse illuso i fan facendo credere che fosse grato ai fans che li hanno saputi ostacolare con i loro fischi , fischi di odio per un Batista che ha giocato sempre con il Pubblico

Batista : è avvenuto tutto grazie a me , io ho preso questa divisione lo presa a calci come una fottuta prostituta , e mi sono preso quello che volevo , o meglio lo fatto io cosi come la fatto il mio Partner , io e Rob Van Dam abbiamo preso la categoria Tag e la abbiamo segnata definitivamente , non ci saranno altri team come noi due , forse tenteranno di imitarci , ma ricordate che l'originale non si batte mai , l'originale e quello che brilla , l'originale e ciò che da senso a ciò che viene dopo , ma ora e giusto dare la parola a colui che da domani sarà un ex Wrestler SWF , Mr PPV Rob Van Dam !

Dave prende in mano il suo trofeo come Team dell'anno e nel mentre attende il suo amico di imprese Rob-Van-Dam !



Rob Van Dam guarda stranito il suo ex compagno di tag team, si guarda intorno. Ha una sensazione strana, e lo si può notare nei occhi.

RVD: Sono ancora qui, ancora per una sera, per ritirare il premio Tag Team dell'anno. Straordinario vero?

RVD non sembra particolarmente convinto di quello che gli sta accadendo attorno.

RVD: Il mio obbiettivo era ridare lustre al titolo di coppia, e ci sono riuscito. La mia missione è terminata, ed è arrivato l'ora di farmi da parte e sperare che chi viene dopo di me continui il lavoro. Certo, non è una cosa semplice da fare, devi assumerti le responsabilità di quello che stai facendo. E io l'ho fatto. Ma c'è un altro motivo se ho lasciato la federazione.

RVD stranamente lancia un'occhiata di sfida nei confronti del suo ex compagno di partner.

RVD: Vedete, quando senti aria di tradimento la miglior cosa è farsi da parte... anche il tuo miglior amico può diventare il tuo miglior nemico. E, ahimè, qualcuno di cui mi fidavo lo è diventato.

RVD si guarda in alto, mentre Batista agitato cerca di capire dove vuol arrivare l'ex campione di Tag Team.

RVD: Prima del match perso per il titolo vedevo Batista svogliato nel portare avanti il progetto, di cui pensavo a lui interessasse andare fino in fondo. E invece così non è stato, ma me lo dovevo aspettare, è una cosa fin troppo grande anche per un campione come lui. Vedi Dave, io ho deciso di andare avanti, fino all'ultimo respiro, ho dato tutto me stesso. Tu invece... hai abbandonato tutto, sei stato un bravo attore dopo il match perso, credevo di poter andare avanti.

RVD infine si rivolge al pubblico.

RVD: E quanto a voi... spero vi divertiate in futuro, anche senza di me.

RVD si allontana dal microfono e resta ad osservare il suo ormai ex compagno, sotto uno sguardo stranito di Batista.

SWF Oscars 2017 Tenor

SWF Oscars 2017 Giphy

Tutto il pubblico si alza in piedi e gli omaggia una standing ovation. Le parole di RVD hanno fatto riflettere sia Dave che le persone presenti al Dolby Theatre. Gli applausi sono tutti per lui. Un lottatore che ha avuto una breve carriera in SWF, ma che ha lasciato subito il segno con grandi incontri, fenomenale esibizione ad All-Star Battle II, la coppia con Batista e, infine, la consacrazione con i World Tag Team Titles. Questi applausi sono tutti per lui! Ad un grande atleta che ha deciso di lasciare la federazione, ma che continuerà a restare nel cuore della gente, anche se interpretava il ruolo di heel. Ciao, RVD. Grazie!

R-V-D!


R-V-D!


R-V-D!


R-V-D!


R-V-D!


SWF Oscars 2017 Separators-clipart-11

Christy si presenta sul palco per l'ultima volta per presentare chi presenterà il premio più prestigioso della serata, il premio per il Wrestler of the Year.

Christy: "E finalmente, siamo giunti alla fine! Prima di presentare il prossimo ospite, colgo l'occasione per ringraziare tutti voi nell'essere stati presenti e di aver celebrato insieme a noi quest'anno di SWF! Gli Oscar 2017 sono ufficialmente alla chiusura, ma non prima di aver consegnato il premo più prestigioso, il traguardo più grande che un wrestler possa mai ottenere in un anno di carriera. A presentarlo, sarà lui: il Boss della Star Wrestling Federation: JAMES K. GIFT!"


Gift si presenta nuovamente sul palco, sfoggiando, addirittura, il premio per il Best Face of the Year. Gift saluta Christy, che si congeda e si va a sedere al posto a lei riservato.

SWF Oscars 2017 1abae5c23febf143-600x400

Gift: "Boss...da quanto tempo non venivo chiamato così. Ma i nostri ruoli verranno definiti la prossima settimana, quando vi rivedremo tutti su CBS Sports o alla Havoc Arena per la Season Premiere di Thursday Night Havoc! Questo è l'ultimo premio e ci tenevo tanto a consegnarlo di persona. Prima di tutto perché, nel corso dell'anno, queste 5 persone hanno portato avanti il mio progetto, il mio sogno, senza pensare alle conseguenze. Alcuni lo hanno fatto per onore, altri per il successo, altri per la fama. C'è chi ha inseguito un sogno, un ideale. Noi celebriamo questi 5 lottatori che hanno raggiunto il proprio traguardo nel corso dell'anno. Loro sono:"

SWF Oscars 2017 LUGdueZ

Gift: "L'ex campione del mondo, conquistatore di ogni record: Ahmad Omar Rahif! Il campione che ha lasciato per poter prendersi una pausa e di staccare la spina per un po': Jeff Hardy! Il campione ritrovato, la personalizzazione della crescita continua: Hulk Hogan! Il campione di coppia passato al solitario: Batista! Colui che ha attraversato un tunnel buio per trovare l'uscita: Evil Blade! Queste 5 persone hanno lottato, buttato sangue e gettare sudore per ottenere il risultato sperato. Loro sono i campioni della terza stagione di Havoc! And the winner is..."

Attimo di suspence. Questo è un momento d'oro, dove uno di loro verrà consacrato per i risultati ottenuti nell'albo delle grandi stelle del business. Gift apre la busta, la legge, resta in silenzio ancora per un po' mentre i rulli dei tamburi continuano a suonare.

Gift: "AHMAD OMAR RAHIF!"

Secondo trofeo per Ahmad! In verità, se si volesse essere precisi, sarebbero addirittura quattro i trofei vinti dall'iracheno, che fa davvero man bassa di trionfi, ottenendo anche il più prestigioso dei riconoscimenti.

Sayadati wasadati, il mio nome è Taamir e sono lieto di potervi presentare il Wrestler of the Year...

SWF Oscars 2017 Hqdefault

Il distruttore della Streak di Evil Blade... AHMAD OMAR RAHIF!!

BUUUUUUUUUUUU!!!!

La musica sembra completamente cambiata stavolta. Se al premio di Heel of the Year sembrava esserci parecchio scorno, ora sia Taamir che Ahmad sembrano di ottimo umore.

'usturat alhaya, un'impresa in cui nessun altro era riuscito e che è terminata quando sono state pronunciate due parole, per la prima volta nella storia.

YOU SUCK!!! YOU SUCK!!! YOU SUCK!!!

'astatie 'an 'afahum, posso capire che voi infedeli siate ancora scossi dal vedere le vostre convinzioni cadere. Ma ciò dimostra anche che mancate di intelletto. Non vorremmo dirvi "Ve l'avevamo detto"... MA VE L'AVEVAMO DETTO!!

Ahmad sorride compiaciuto.

E per celebrare questa vittoria... mostragliela Ahmad!

E Ahmad si toglie la tunica! Che cosa cela? E' una maglietta!

SWF Oscars 2017 JtTINEk

Meravigliosa, no?

BUUUUUUUUUUUU!!!!

Il pubblico ne ha avuto abbastanza. Certo, Blade ha effettivamente ceduto, ma nessuno dovrebbe irridere così tanto una leggenda del ring quale è stato l'ex campione del mondo. Il suo contributo alla federazione è stato determinante e, per quanto ci sia stata la sconfitta, pure il più abietto dei rivali dovrebbe mostrare un pò di contegno per chi ha dato così tanto. Ma non sembra essere un qualcosa che preoccupi Ahmad, che prende la parola.

Non ti ci affezionare a quella cintura, Storm! Sono io il migliore!

Ahmad quindi prende il trofeo di Wrestler of the Year e lo solleva al cielo! Sembra ancora più odioso e motivato che mai, lui è Ahmad Omar Rahif, primo Hardcore Champion della storia di Havoc, detentore del maggior numero di eliminazioni in una singola battle royal, colui che ha portato al ritiro Jeff Hardy conquistando l'SWF World Heavyweight Championship. E sembra più determinato che mai, pronto a non fermarsi davanti a nulla per tornare alla vetta dello show che lo ha consacrato!



ATTENZIONE!!! RISUONA ANCORA UNA VOLTA LA SIGLA DI EVIL BLADE!!

SWF Oscars 2017 The-undertaker-3

Blade esce nuovamente dal backstage...e si mette subito di fronte al Wreslter of the Year! L'atmosfera si sta riscaldando. Taamir si mette dietro il suo assistito, mentre Ahmad, per nulla intimorito, gli mostra con fierezza la maglietta. Il pubblico scatta all'impiedi. Portebbe scattare una rissa da un momento all'altro, ma i due continuano ad osservarsi. I wrestler della SWF salgono sul palco, pronti ad intervenire se qualcosa dovesse andare storto. Blade non sembra essere in cerca della rissa, ma il suo obbiettivo sembra ormai chiaro: la vendetta!

Con le immagini dei che si osservano in cagnesco e dei wrestler pronti ad intervenire, la speciale puntata dedicata agli Oscars SWF si conclude! Si ringraziano il pubblico e le celebrità di Los Angeles per aver fatto parte allo spettacolo e ai telespettatori di CBS Sports per aver seguito la diretta. Appuntamento alla settimana prossima, con la Season Premiere di Havoc IV!
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
 
SWF Oscars 2017
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tornano gli SWF Oscars!
» Votazioni Oscars Concluse
» WWE Payback 2017 30-4-17
» Capitol Blast 2017
» NJPW Wrestling Dontaku 2017 3-5-17

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: Thursday Night Havoc-
Vai verso: