Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Uscita posticipata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Uscita posticipata Empty
MessaggioTitolo: Uscita posticipata   Uscita posticipata EmptyMar Giu 27, 2017 2:32 am

Ragazzi, mi dispiace...dobbiamo ritardare anche con gli Oscar...stavo finendo di montare il tutto, quando sto porcodio di pc mi deve chiudere tutto e cancellare tutto il lavoro svolto. Il problema è che c'erano 2 o 3 promo da parte mia ancora da scrivere, sono stati completati stasera e incollati direttamente sul post. Ho il bruttisimo vizio di non salvare ste madonne di stronzate che mi costano ore di lavoro. In più ho dovuto fare delle immagini al momento (grazie ancora, Cimmi, questo compito era tuo, grazie...) e, sinceramente, non ho proprio voglia di riprendere da capo...

Sono dispiaciuto e mortificato, ragazzi...tra la ricerca di un nuovo lavoro (conclusa oggi, ringraziando il cielo), report per tuttowrestling, avanti e indietro tra paesi e paesini purtroppo non ci sto capendo più niente...
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
 
Uscita posticipata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: Benvenuti :: Annunci & Regolamento-
Vai verso: