Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domanda per il portale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Domanda per il portale Empty
MessaggioTitolo: Domanda per il portale   Domanda per il portale EmptyVen Giu 30, 2017 2:31 pm

Ormai è noto a tutti che sul portale vengono mostrate, al centro, le notizie della sezione SWF.com. Siccome ho avuto alcune lamentele di qualcuno che si perdeva gli show, o non sapeva che uscivano, la mia domanda è: restiamo sulle news oppure ci inseriamo gli eventi di Havoc sulla pagina principale del portale?

Il motivo è dovuto ad un fattore. Quando monto lo show, non lo faccio al momento, ma mi preparo qualche giorno prima, montando alcuni pezzi già pronti. Quando, poi, sposto la discussione, non esce subito in Ultimi Argomenti a sinistra, ma compare nel giorno in cui ho aperto la discussione, come se fosse invisibile a tutti tranne che a noi mod. Il problema si può risolvere nel momento in cui ho lo show montato e apro una nuova discussione e ci incollo lo show in quella nuova, in modo da trovarlo al primo posto tra gli Ultimi Argomenti.

Se vogliamo mettere gli Show nel portale, resta il problema degli House Show e dei PPV che non saranno visibili, in quanto il portale ammette una sola sezione per le news.

Ditemi voi quale soluzione vi sembra essere la migliore.
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
@Ulmo@
Amateur
@Ulmo@


Messaggi : 11
Hype : 3
Data d'iscrizione : 03.05.17

Scheda PG
Active Member:

Domanda per il portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il portale   Domanda per il portale EmptyMar Lug 04, 2017 2:29 pm

Non saprei, confesso che il portale non lo utilizzo visto che passo sempre direttamente dall'indice per vedere se ci sono aggiornamenti su tutti gli argomenti.
Torna in alto Andare in basso
Cimmibaster
Amateur
Cimmibaster


Messaggi : 12
Hype : 0
Data d'iscrizione : 19.04.17
Età : 30
Località : Napoli

Scheda PG
Active Member:

Domanda per il portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il portale   Domanda per il portale EmptyMar Lug 04, 2017 5:24 pm

Io penso che si debba dare un cambio di look all'intero sito. Un pò troppo confusionario per me. Semplice ma facile sarebbe da fare. Cambierei i banner con i nomi delle sezioni con degli sfondi con sopra i nomi. Metterei un calendario più avvincente, un albo d'oro molto più importante di quello attuale schiaffato in un lato.
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Domanda per il portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il portale   Domanda per il portale EmptyMar Lug 04, 2017 5:29 pm

Non posso modificare il calendario. Quelli sono tasti pre-imposti da forumattivo. Quello che posso fare è aggiungere e rimuovere
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Domanda per il portale Empty
MessaggioTitolo: Re: Domanda per il portale   Domanda per il portale Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domanda per il portale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: Benvenuti :: Annunci & Regolamento-
Vai verso: