Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ma la storia non finisce!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Cimmibaster
Amateur
Cimmibaster


Messaggi : 12
Hype : 0
Data d'iscrizione : 19.04.17
Età : 30
Località : Napoli

Scheda PG
Active Member:

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptySab Lug 15, 2017 8:24 pm

Mi rivolgo a Evil Blade, Ulmo, Slater, Lore, Cazzaro e Cena. Bianchi, PRC e Carbon purtroppo non li posso contattare per motivi confidenziali tra me e il GM che solo lui può divulgare.


Vi è stata inviata una mail dove dicevano che la SWF muore, beh, io penso che una buona utenza può sopravvivere ad una federazione morente e io vorrei o tenere in vita la SWF su un altro forum (forumfree e non questo schifo di forum attivo) oppure aprirne una nuova ma sempre con voi. Siamo solo in 7, lo so, ma da questi 7 si ripartirà e ci divertiremo con degli show in orario ed uno stile più comodo per tutti.


Ditemi se vi interessa.
Torna in alto Andare in basso
The Best Cazzaro
Amateur



Messaggi : 13
Hype : 0
Data d'iscrizione : 06.04.17

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptySab Lug 15, 2017 9:16 pm

io tra un errore e l'altro sono disposto a ripartire , so della storia che il forum moriva probabilmente ho le mie colpe in quanto mi sono limitato a visualizzare mi è dispiaciuto , un pò si lo ammetto , la SWF e una grande federazione e perderla e un peccato se si può ripartire sappiate che sono favorevole altrimenti niente anche perchè vedo il buon Blade parecchio innervosito con noi e devo dirvelo ha tutte le ragioni per esserlo e per volerci allontanare dal suo progetto e anchio so di avergli fornito tali ragioni
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 2:02 am

Forse non avete afferrato il concetto...

La SWF non muore, ma chiude perché cambia concept. Non sarà più una e-fed, ma diventerà un manageriale e il sito ospiterà altri utenti che vorranno aprirsi una federazione, ma che hanno il solito problema delle iscrizioni e dell'utenza poco attiva. 

Il sito servirà per avere un gruppo di utenza e le proprie federazioni, con personaggi caratteristici e/o reali a seconda del metodo che adotteremo. Io stavo pensando ad un sistema con i soldi virtuali: una federazione parte da un budget, verranno detratti stipendi, costi show e altro, mentre si riceveranno i guadagni dal merchandise, biglietti, bonus ecc. Ci sarà un sistema a cui dovrò lavorare molto per renderlo funzionale. Oppure, si resta con il metodo diario, ognuno scrive per conto proprio. Sono valutazioni da prendere in considerazione.

Ve l'ho detto dall'inizio che la federazione non morirà per colpa della vostra inattività. Ho gestito federazioni con 4 persone e non sono durate più di una settimana. Dopo due anni che, comunque, ho continuato a ruolare da solo, che senso ha continuare ad avere una fed a promo aperta con sole 7 persone? Carlo si crede che si può stare benissimo con 7 persone, ma non è l'idea che avevo in mente per la SWF. 

Io e Lore siamo al lavoro per il nuovo progetto. Faremo dei test e vedremo se la cosa andrà in porto. Se dovesse fallire, non aprirò la SWF come e-fed per vederla fallire di nuovo
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Cimmibaster
Amateur
Cimmibaster


Messaggi : 12
Hype : 0
Data d'iscrizione : 19.04.17
Età : 30
Località : Napoli

Scheda PG
Active Member:

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 10:39 am

Il problema non è la e-fed o il sistema manageriale, ma l'utenza che non viene e quella che se ne va via. La gente su forumfree è venuta, ma IEW, Coke, Samuele, RVD, King e compagnia cantando non li hai saputi coinvolgere e hanno lasciato. Stiamo su un circuito dove non ci mettono in classifica, dove non appariamo nelle ricerche di google, dove non possiamo  fare spam. Ti lamenti di 7 utenti, ma io ringrazierei questi 7 utenti che ci sono invece. Guardi sempre il bicchiere mezzo vuoto e ti piangi addosso e devi cominciare a smetterla. Ogni volta molli. Avevamo un nostro forum e lo hai cancellato per nessuna ragione, per andare su Geniv dove non è arrivata utenza. Potevi tenere aperto quello vecchio come paracadute e hai deciso di non farlo. Quello che vuoi proporre tu è una cosa buona ma che si può fare se hai una grande utenza, non come vuoi fare tu.
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 10:54 am

Puoi dire quello che vuoi, il discorso non cambia. La SWF rimane chiusa fino al nuovo ordine
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Cimmibaster
Amateur
Cimmibaster


Messaggi : 12
Hype : 0
Data d'iscrizione : 19.04.17
Età : 30
Località : Napoli

Scheda PG
Active Member:

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 11:07 am

Ed infatti sei andato off Topic. Io ho chiesto chi volesse passare avanti, non far polemica Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 11:14 am

Infatti non sto creando una polemica, seictu che stai istigando alla polemica. Da come puoi vedere, solo noi 3 abbiamo commentato questo post. Cosa c'è da andare fieri? Punto chiuso.
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
The Best Cazzaro
Amateur



Messaggi : 13
Hype : 0
Data d'iscrizione : 06.04.17

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 11:35 am

mi dispiace che la SWF cambi formato ( perchè comunque come e-fed mi piaceva ) o peggio rimanga chiusa , però non me ne faccio un cruccio , pazienza mi adeguo e stato bello conoscervi e mi auguro un giorno chi lo sa di rivederci ma non vogliamo imporre nulla a nessuno nè io nè Cimmi ( penso ) , sono scelte che si fanno , grazie per il tempo che hai speso per noi e amen , sai come dice no ? morto un papa se ne fa un altro !
Torna in alto Andare in basso
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 3:05 pm

Sicuramente non mi piace vedere le cose che finiscono o chiudono temporaneamente, ma sono d'accordo sicuramente con Evil che l' inattività degli utenti non aiuta ad andare avanti la fed. Speriamo che con il nuovo formato che proveremo l'utenza sia generalmente più attiva e che le iscrizioni siano in generale maggiori rispetto a ora. Non possiamo in nessun modo far fallire la SWF, ormai è quasi una seconda casa per me.
Torna in alto Andare in basso
Heath Slater
Wreslter
Heath Slater


Messaggi : 28
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17
Età : 31

Scheda PG
Active Member:

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyDom Lug 16, 2017 4:36 pm

Se già non riuscivo a dare quanto potevo/dovevo fino a questo momento non penso riuscirei a farlo altrove, di conseguenza mi fermo qui (anche perchè ne faccio già altre 3).
In futuro chissà, se ci sarà l'occasione riprenderò con l'e-fed.

Sull'idea di Blade e Lore, se da quanto mi è parso di capire volete fare una sorta di EWR e se risulta una cosa semplice contatemi pure.
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyMar Lug 18, 2017 1:27 am

Ragazzi, io ci sto pensando...forse il problema era davvero il sito, che è sconosciuto agli altri e che non volevano sorpassare il muro dell'iscrizione. Eppure utenti ci sono su forumfree, iscrizioni c'erano...che facciamo? Torniamo su forumfree? Se la risposta è positiva, a settembre si riparte.
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! EmptyMar Lug 18, 2017 1:47 am

Sicuramente L utenze sono maggiori su Forum Free e le iscrizioni sarebbero superiori
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma la storia non finisce! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma la storia non finisce!   Ma la storia non finisce! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma la storia non finisce!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: Benvenuti :: Annunci & Regolamento-
Vai verso: