Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SWF Insane Madness 2015

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Heath Slater
Wreslter
Heath Slater


Messaggi : 28
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17
Età : 31

Scheda PG
Active Member:

SWF Insane Madness 2015 Empty
MessaggioTitolo: SWF Insane Madness 2015   SWF Insane Madness 2015 EmptyGio Apr 06, 2017 9:29 pm

Lamentarsi è sempre stata una mancata accettazione di ciò che è. Trasporta invariabilmente una carica negativa nel nostro inconscio. Se ti lamenti, diventi tu stesso in una vittima. Se hai il coraggio di parlare, allora il potere è tuo. Quindi cambia la situazione adottando le misure o parlando se necessario o possibile; lascia la situazione o accettala. Tutto il resto...è follia!



...is pruod to welcome you to...



SWF Insane Madness!







"La notte della follia è finalmente arrivata! Signore e signori, buonasera! Siamo di nuovo qui, sempre in diretta dallo Staples Center di Los Angeles, in esclusiva pay-per-view su Sky Sports! Hugh Jackman con voi e, al mio fianco, il follemente pazzo Jim Carrey!"

"Non dirmi che sono pazzo! Altrimenti mi fai impazzire! Chiaro? Io non sono pazzo! Smettila! No, smettila tu! Che ti prende? Che mi prende? Aiuto..."

"Jim, riprenditi! Non sei tu che deve impazzire, ma questo pubblico, pronto ad assistere al secondo evento ppv della Star Wrestling Federation: Insane Madness!"

"Mi trovi pienamente d'accordo con te! In queste 12 puntate di vita abbiamo assistito a tante guerre, lotte, molto sangue, ma anche gioie e vittorie sofferte! Questa sera, un nuovo capitolo di storia verrà scritto negli annali del wrestling!"

"Ci sono 4 incontri in programma, tutti con grandi aspettative e ci aspettiamo tutti che siano davvero dei match degni del Main Event, perché qui verrà inserito un nuovo tassello per il futuro!"

"Parlando di futuro, 2 giovani stelle del roster avranno modo di confermarsi come la "stella nascente"! Sto chiaramente parlando di Edgar e Samuele, che si affonteranno nel primo match della serata! I due sono stati in coppia durante il Gold Rush Tournament. Sotto gli occhi degli esperti erano considerati dei seri candidati alla finale, ma non sono riusciti a trovare un'intesa, dato che Edgar considera il giovane Samuele come l'anello debole del roster. Samuele si è messo in mostra lo scorso show durante il match contro il nostro campione. Nonostante la sconfitta, Il World Heel ha dimostrato di saper competere contro i grandi e di esssere pronto alla sfida contro il suo ex compagno!"

"Dall'inizio di una sfida, passiamo alla resa dei conti tra John Cena e Mike e Carly! Da dove possiamo cominciare? Come molti ricorderanno, Cena e Carly erano una coppia molto affiatata, ma la ragazza aveva e ha tutt'ora problemi con l'alcol e la droga, problemi che hanno coinvolto anche Norton e il roster di Havoc. Il GM le ha proposto di seguire dei corsi di riabilitazione, cosa che Carly non accetta subito, ma lo fa sotto consiglio di Cena. Tutto questo si è rilevato essere un inganno! Durante il Brocken Glass Barbared Wired Match tra Cena e Lore, Carly porta sul ring un uomo misterioso, che attacca il leader della Cenation, prima, e il GM poi, mettendo ko quest'ultimo per il resto del mese. Nelle ultime settimane, sono stati persino sorteggiati in coppia per il torneo, ma nemmeno loro sono risuciti ad afferamrsi tale, come volevasi dimostrare. Norton torna dopo l'attacco subito e annuncia che i tre si affronteranno in un Handicap Scaffold Match! Ma quali sono le regole di questo incontro, Jim?"

"Lo Scaffold match è uno degli incontri più pericolosi mai visti nel business! I tre dovranno lottare su una passerella posta a 4 metri di altezza. Ci sono 2 modi per vincere questo incontro: il primo è di rubare la bandierina posta dal lato avversario e portarlo alla propria base, oppure far cadere l'avversario dalla passerella!"

"Una stipulazione brutale, anche perché c'è molto di più che una semplice questione d'orgoglio! Il GM ha dato l'opportunità al vincitore di andare a sfidare il campione del mondo! Mentre, se Carly e Mike venissero eliminati...saranno licenziati! L'unico modo per salvarsi...è forse buttare Cena giù dalla passerella?"

"Prima di pensare a quello, passiamo ad un'altro match dove due atleti non hanno trovato un'intesa nel torneo. Si tratta di due persone che hanno un grande impatto tra il pubblico, e sono qui, stasera, per giocarsi il titolo del mondo! Sto parlando di Jeff Hardy e IEW! Non credo che questo incontro abbia bisogno di essere presentato. Lo sapevamo tutti che sarebbe arrivato il momento per i due di affrontarsi dopo le dispute con Dark Angle e Bray Wyatt. Un vero e proprio Dream Match!"

"Alla fine, questo torneo è riuscito a creare 2 coppie, e quelle 2 coppie si affronteranno nel Main Event! Triple H e Roman Reigns affronteranno Lore e Dimitri Roskovic per la finale del Gold Rush Tournament! In palio un posto nella storia! Il posto come primi campioni mondiali di coppia!"

"Ma non è finita qui, perché ci è stata confermata la presenza di un grande nome! Ancora non sappiamo se si tratti del maestro di Pentagon Jr, o se sia un nuovo acquisto, o se è un semplice ospite!

"Un grande evento ci attende! Pronti?
3...
2...
1...
Insane Madness is next!"






La sigla di Norton risuona nell'arena!!!



Dopo varie settimane di assenza, Gift ritorna in PPV, con il pubblico che lo acclama!

Sperano tutti che l'ordine venga ristabilito, anche perché, durante il torneo, il caos ha regnato sovrano nell'ultimo mese.

Norton si porta sul ring e si arma di microfono, mentre la sua entry music sfuma lentamente.

Welcome back! Welcome back! Welcome back!

Il pubblico continua a dargli il bentornato. Il Golden Cobra sorride al pubblico, poi prende parola.



Paul: "Los Angeles! Buonasera, e benvenuti al secondo capitolo della storia! Benvenuti...ad Insane Madness!"



Il pubblico accoglie la cosa con estremo entusiasmo, in trepidante attesa che, finalmente, molte rivalità e scontri abbiano il loro giusto epilogo.

Paul: "Wow, non potete capire quanto mi siete mancati! Daltronde, cosa posso aspettarmi, se non il miglio pubblico del mondo?
Durante queste settimane di assenza ho avuto modo di riflettere...riflettere sulla mia vendetta!
Perché, come ho già detto, Carly e MIke hanno trasformato una questione di business in un affare personale. L'unico problema è che anche Cena, ma l'opportunità è davvero ghiotta, in quanto il vincitore sarà n°1 contender. Ma non sono qui per parlarvi dei miei problemi, del mio ritorno o di altro, no.
Da questa sera continuiamo a guardare verso il futuro!
E il futuro è pronto a dinventare presente!"



Paul: "Lasciate che vi presenti l'ospite della serata! Questa sera, ho voluto portare a voi un grande nome di una federazione altrettanto importante.
Per rendere grande questo ppv, c'è bisogno di riempirlo con altrettanti grandi nomi ed è per questo che ho cercato il nome perfetto per questo show. T
ra i tanti atleti e tra le tante leggende, ne ho trovato uno che poteva essere l'ospite ideale. Fortunatamente, ha anche accettato di far parte dell'evento.

Quindi, signore e signori, lasciate che dia il benvenuto a...il Cynical Plotter, Christian Coke!




Il pubblico accoglie l'annuncio del GM in maniera molto singolare, cadendo in un silenzio quasi surreale, forse dato dal fatto che non hanno la minima idea del perchè Gift abbia invitato un atleta esterno alla SWF. L'avrà voluto fortemente lui o sarà stato lo stesso Coke a fare richiesta?
In ogni caso, l'atleta di origini italiane si presenta sullo stage, vestito in maniera impeccabile come sempre, con un completo firmato Armani e un sorriso a 32 denti stampato sul volto.



Si avvia lentamente ma in maniera decisa verso il ring, con Gift che lo accompagna con degli applausi, applausi che tra l'altro solo lui sta facendo.
Prima di salire sul quadrato, Coke si fa passare un microfono da un addetto; poi, una volta sul ring, si avvicina a Gift e i due si scambiano una stretta di mano, con il GM che pare dica qualcosa all'atleta della GWF, qualcosa che non ci è dato sapere.
The Cynical Plotter si mette al centro del quadrato, mentre Gift lascia il ring e si avvia verso il backstage.

"Buonasera, signore e signori.

La maggior parte di voi presejti non sa perfettamente chi io sia e che si trovi davanti a voi in questo momento, ma... visto che Mr Norton mi ha concesso uno spazio... Non vedo perchè io non lo debba utilizzare come meglio mi aggrada, perciò mi presento comunque.
Il mio nome è Christian Coke, il Christian Coke che è tuttora sotto contratto con la Global Wrestling Federation.
Qualcuno di voi forse sperava che la dirigenza della Star Wrestling Federation avesse fatto il colpaccio... beh, ci sarà ancora da aspettare, ma io dico sempre: mai dire mai nella vita."

Dal pubblico si leva un brusio e Coke decide di gustarsi per un attimo l'effetto delle sue parole che lasciano molto in sospeso.




"... Sono il Christian Coke che al momento nella federazione che lo ospita è trattato alla stregua di un Mr Maurone qualsiasi, ma non serbo rancore...
Facendo così state caricando il sottoscritto come una bomba ad orologeria e se da una parte dovrei solamente provare disprezzo, dall'altra dovrei ringraziarvi... passare dallo sfidare il Global Heavyweight Champion al, scusate il linguaggio, Global Heavyweight Moron è un salto mica da ridere... ti dà un grandissimo senso di rivalsa."


Coke ha detto queste ultime parole con un non poco celato sarcasmo e anche una non poco celata asprezza, ma è abile a rimettere a posto il suo sorriso.



"Sono qui, durante un vostro PPV, perchè Mr Norton me lo ha chiesto e da questa richiesta io ho estrapolato 2 possibili ipotesi: o Mr Norton non sapeva come alzare gli ascolti o... Mr Norton aveva bisogno di un "favore", il che non mi sorprenderebbe, visto che solitamente la gente che fino a poco tempo prima manco mi conosceva quasi e poi si presenta come un grande amico lo fa solamente per IL motivo... "



Coke non dice queste parole con disprezzo, anzi, ci mette non poca soddisfazione. Il Newyorkese, si sa, è ricco oltre ogni immaginazione e ha imparato che essere essenziale gli altri può portare non pochi vantaggi.

"... Ma non voglio accusare le persone senza prima avere una palese prova, perciò... non mi rimane che augurarvi un buon PPV, anche se... beh, non voglio rovinarvi la sorpresa! Buon proseguimento... "

Coke abbassa il microfono, mentre la sua theme song riparte.

Il ragazzo esce dunque dal ring, riconsegnando il microfono all'addetto e avviandosi poi verso il backstage.





Le immagini inquadrano il camerino dove alloggia Jeff Hardy.



Il ragazzo è lì, seduto sulla sedia ad osservare il monitor presente nella stanza e a godersi un pò di relax prima della battaglia.



Sta guardando lo svolgersi della serata e tra le sorprese ha certamente notato l'arrivo di Christian Coke.

La mente vola dunque a quell'uscita promozionale a New York, all'incontro con Klaus e proprio Christian. Da lì è nato tutto, ha incontrato LorenzoEG, Lewis Maddox, valentine Maddox, ultimo, ma non ultimo, Garlos.
Quasi come se il destino avesse voluto scherzare con lui, eccolo giungere, presentato in pompa magna dal GM.

Rimanendo assopito nei propri pensieri gli viene in mente la notte del 4 Marzo, quando ha fatto il ritorno sù di un ring di wrestling. Che notte, esordio e vittoria sù Dark Angel.
Sono passati tre mesi e, stanotte, a distanza di un anno quasi, ha la possibilità di poter stringere, ancora una volta, un titolo fra le braccia.

Non un titolo qualunque, ma un titolo che ha inseguito e che ancora gli manca, quì a CWC, ovvero il titolo di campione del mondo.

Dall'altra parte ci sarà Enzo, un amico fuori dal ring, una persona con la quale confidare e fare addirittura squadra, tuttavia.... Tuttavia, oggi, è diverso.
Non c'è spazio per le amicizie e non c'è spazio per i sentimenti.

Controlla le ultime cose, si infila gli stivali, prima il destro, poi il sinistro, mai viceversa, porta male.
Annoda i lacci e con il vestiario siamo a posto.



Si alza, la schiena scricchiola, è normale, troppo tempo seduto, ma il riscaldamento fatto prima serviva appunto a questo.

Si dirige verso l'uscita e si sta per avviare verso il corridoio quando decide di richiudere la porta e tornare dentro.
Si porta di fronte allo specchio e guarda il proprio riflesso.



Legge nei colori tutta la passione che lo ispirava quando ha preso in mano il pennello. Tutti i tratti, tutte le sfumature hanno un significato.

"Sei pronto Jeff, lo sai, sei sempre stato pronto per notti come questa. Living for the moment assume un altro significato oggi perchè è oggi The Moment.
Giorni gloriosi sono ormai lontani e tornare a combattere per un titolo è qualcosa che attendi la molto, forse da troppo.
Oggi si scrive la storia e la storia viene scritta dai vincitori e non dagli sconfitti.
Giorni di gloria ti attendono, ma prima, devi battere Enzo, senza alcuna remora, senza alcuna esitazione. Dimostra al mondo, dimostra ai tuoi detrattori, dimostra a chiunque ti guardi che sei degno di quel titolo.
Cosa più importante.... dimostralo a te stesso che vali ancora. Un GM può pensarla come vuole, un ragazzino spocchioso può dire la sua e poi nascondersi dietro a falsa ingenuità.
Tu no, sei un uomo!
Sali sù quel ring e metti in campo la migliore performance della tua vita.
La sconfitta rende migliori, è vero, ma le vittorie ti rendono grande.
Armati dello scudo per proteggerti, impugna il fendente per offendere.
Questa è la notte della pazzie, delle stranezze delle opportunità.
Diventa campione.
AFFRONTA LE TUE PAURE, BATTI I TUOI DEMONI INTERIORI E RIVELA L'ENIGMA CHE E' IN TE!
VIVI PER IL MOMENTO!"



Jeff Hardy, questo il tuo nome, sei carico, è questa sera la tua sera, quella che aspettavi da una vita. non ci saranno altre possibilità.

E' ora di andare, il ring ti chiama...




Ci spostiamo, ora, nel backstage. Sembra essere tutto tranquillo. Si sentono le voci del pubblico dall'arena. Insane Madness è appena cominciato, siamo pronti per assistere al primo match della serata. Sentiamo, però, qualcuno avvicinarsi.



Si tratta di Pentagon Jr. Anche per questo ppv, il messicano è stato tagliato fuori. Ma non sembra preoccuparsene molto, anzi, non gli sembra importare.

Jr.: "Pazzia...follia...lottate pure...nulla avrà più senso! Lui è qui! E' finalmente arrivato!"

Nessuno lo ascolta, Pentagon sta parlando da solo come un pazzo. O meglio, come qualcuno che ha predetto un'apocalisse.

Jr.: "Non potete più fuggire! L'incarnazione del male è appena arrivata!"

Il Dark Dragon prosegue il suo cammino, apparentemente senza sosta.



Invece, scopriamo subito che Pentagon sta andando verso l'uscita. Che stia per lasciare l'arena? Di già? E allora perché sarebbe venuto?

Toc-Toc-Toc

Qualcuno sta bussando dall'altra parte. Pentagon va ad aprire...



Ciò che ci viene mostrato è solo un'ombra. Un'ombra...in sella ad una moto!

Pentagon si butta a terra, come se davanti a lui si sia manifestata una divinità!



Jr.: "Maestro, finalmente! Ho atteso tanto il tuo arrivo. Solo tu puoi condurre questo roster sul giusto cammino. Il cammino della distruzione! L'Havoc!"

Il messicano si rialza e invita il suo maestro ad entrare. Non ci viene ancora mostrato il volto di questo maestro, che resta in sella alla sua moto.

Jr.: "Vieni, maestro, ti mostrerò la tua nuova dimora!"

L'individuo entra nell'arena. Le porte si chiudono. Il maestro è finalmente arrivato a Los Angeles, ma di chi si tratta?







"Siamo pronti per il primo match della serata!"

"Due giovani atleti si daranno battaglia per quella che sarà la sfida per il futuro! Edgar vs Samuele, chi vincerà?"






Il primo a fare il suo ingresso è l'ex Megacampeon de Tripla A: Edgar!



Edgar è carichissimo alla sfida. Anche se, in mente sua, pensa che il match sia semplice, deve restare con la mente lucida. Basta un solo errore e potrebbe ritrovarsi con le spalle al tappeto.





Il suo avversario, Samuele, non si fa attendere. La sua entry music risuona quasi subito dopo.



Anche il World Heel è molto carico. Il pubblico inizia a gradire questo giovane talento, dopo la grande prestazione di settimana scorsa contro IEW, nonostante la sconfitta.

I due sono sul ring. L'arbitro può dar via al primo match per la serata!


DIN!

DIN!

DIN!

Edgar e Samuele si trovano ai lati opposti del ring e si osservano in religioso silenzio nel mentre la folla va con dei cori diversi, ma possiamo capire come la maggior parte siano per Samuele che, alla fine, risulta molto più simpatico di Edgar che di certo non si è fatto assolutamente amare in questo primo mese di permanenza qui ad Havoc. Samuele e Eddy ora si avvicinano con il brasiliano che fissa intensamente il suo avversario che però lo sfidare con un clinch...



E Clinch fù!

Eddy e Samuele cominciano questa sfida con un clinch dove notiamo un Samuele molto più determinato nel provare subito a portarsi il match dalla sua parte nel mentre Eddy si mantiene tranquillo e cerca di tenere l'equilibrio... Samuele prova ad spingere di più ma questa sua foga lo punisce perché Edgar subito lo acchiappa dalla testa e gli applica subito una forte chiusura! Headlock per Eddy!


Samuele rimane sorpreso ma cerca subito di liberarsi ma il brasiliano applica più forza e fa si che Samuele debba inginocchiasi! Colui che pensa di dominare il mondo applica più pressione e cerca in tutti i modi di far già svenire Samuele ma quest'ultimo non rinuncia e subito si rialza,spinge il brasiliano verso le corde e prova a lanciarlo per toglierlo di dosso! ci riesce! NO! Edgar si trattiene con tutte le forze al collo di Samuele e dunque gli rimane ancora attaccato! Samuele cerca di divincolarsi.... ma niente!


VA CON UNA GOMITATA!

A SEGNO!

Proprio alla bocca dello stomaco e allora Eddy è costretto a mollare causa dolore e nel mentre Samuele va subito verso le corde e... Russian Leg Swip!

Eddy realizza lo sgambetto russo e fa impattare per terra il povero Samuele! E POI GLI DA ANCHE UN BUFFETTINO SULLA NUCA A MO DI SBEFFEGGIAMENTO!

Samuele si rialza subito incazzato nero nel mentre Eddy lo osserva divertito e sorridente.

Mr. Sottomissione si avventa subito con rabbia ma cosi fa il gioco del brasiliano che va con un lancio di braccio! a segno! Samuele si rialza subito e sembra incazzarsi di brutto e va di nuovo all'attacco contro Eddy ma quest'ultimo replica nuovamente il lancio di braccio!
A segno!

Samuele però non ci sta e si rialza subito ma Edgar ripete ancora la manovra!
Samuele si rialza...



SCHIAFFONE DI EDGAR IN PIENO VOLTO!

Samuele rimane di sasso, nel mentre Eddy se la ride e lo invita di nuovo a farsi sotto...Samuele quasi non si muove ed Edgar va per un ennesivo schiaffo.


ANCORA UN'ALTRO SCHIAFFO DI EDGAR CHE STA UMILIANDO PUBBLICAMENTE SAMUELE!


Edgar ora lo abbranca subito e.... NO! SAMUELE VA IMMEDIATAMENTE CON UNA PRESA SUL BRACCIO!

WOW!
Una Armbar da parte di Samuele che sembra quasi in trans che comincia ad urlare vari insulti nei confronti di Eddy... ma quest'ultimo cerca di liberarsi cercando il capo del suo avversario... ma Samuele aumenta sempre di più la pressione dando sempre più problemi al Brasilian Sensation... Adesso però l'ex partner di Mr. Sottomissione si gira su di se ritornando davanti a Samuele che però mantiene la presa... CAPRIOLA E POI CERCA IL COLPO BASSO VERSO LE GAMBE!

EVITATO MAGISTRALMENTE DA PARTE DI SAMUELE CHE VA CONUN BALZO EVITANDO LA MANOVRA!


Che roba! Samuele lascia la presa e....


VA CON UNA SERIE DI SCHIAFFONI NEI CONFRONTI DI EDGAR!

TUTTI A SEGNO!

Il brasiliano rimane un attimo intontito! Adesso Samuele si allontana qualche metro e dopo di che REALIZZA UN 540° BANZAI ENZIGIURI KICK!



A SEGNO!
Che cazzo di manovra!

Edgar praticamente cade come una pera cotta ma saggiamente decide di rotolare fuori ring per capire un attimo cosa diavolo stia succedendo nel mentre Samuele è scatenato ed invita il suo avversario a farsi immediatamente sotto di nuovo! Edgar lo fissa e con rabbia risale immediatamente, ma Samuele è lesto ad andare con un lancio di braccio! Edgar non ci sta e si rialza... MA VIENE COLPITO DA UNO SCHIAFFO IN FACCIA DA SAMUELE!



Edgar subisce il colpo nel mentre Samuele osserva soddisfatto il suo avversario! Chiaro il messaggio, Eddy non deve giocare con lui perché sono allo stesso livello!
Edgar rimane li fermo a guardarsi quasi come se fosse disgustato da se stesso, il brasiliano scura di volto nel mentre Samuele gli si avvicina pericolosamente... SUPERKICK!



SUPERKICK DEVASTANTE E IMPROVVISO DI EDGAR AI DANNI DI SAMUELE!

Il brasiliano sembra inferocito! guardate il suo sguardo!
Adesso va con una serie di rapidi stomp sul tutto il corpo ma non sembra averne abbastanza! infatti va immediatamente con una rincorsa verso le corde per poi andare con un Leg Drop!
A SEGNO!

Samuele subisce il colpo, adesso sembra Edgar ad esser in trance con Samuele a subire. Ora lo prende e lo rialza e lo lancia verso l'angolo!
ADESSO CON UNA RINCORSA! DROPKICK VERSO SAMUELE SULL'ANGOLO!

NOOOO!
Samuele evita il colpo!

Gran manovra di Samuele che evita cosi il dropkick di Edgar che impatta contro l'angolo!
Brutta botta per il brasiliano che infatti si tiene dolorante la gamba sinistra. Edgar cerca di rialzarsi subito ma Samuele va immediatamente con un Dropkick basso che va a colpire proprio la gamba sinistra di Edgar!
Il brasiliano sta soffrendo e si vede,cerca con tutte le sue forze di rialzarsi, ma Samuele però non sembra dello stesso avviso, tanto che ora prende la gamba sinistra di Edgar per dargli dei poderosi stomp e poi andare con una gomitata!

A SEGNO!

Edgar urla dal dolore ma tutto ciò non basta perché infatti Samuele riprende la gamba sinistra ed applica... UNA BOSTON CRAB ALLA GAMBA SINISTRA DI EDDY!



Colui che domina il mondo comincia ad urlare dal dolore nel mentre Mr. Sottomissione sta facendo valere il perché venga sopranominato in questa maniera! l'ex campione della AAA cerca di trascinarsi verso le corde... E RIESCE A PRENDERLE!
L'arbitro fa mollare la presa a Samuele che però si lamenta con il direttore di gara inutilmente.

Nel mentre Edgar ora si posiziona a bordo ring e si sta rialzando.. Samuele non gli vuole lasciar spazio e gli si avventa immediatamente.
Prova ad abbrancarlo e prova un Suplex!

Lo prende e lo alza! Ci siamo! No! Edgar con il peso riesce tornare al Bordo ring ed alzare lui per un suplex Samuele! ODDIO!
UN SUPLEX DA LI VERSO FUORI RING?



NOOO!!! BRAIN BUSTER! !!
BRAINBUSTER DI EDGAR SU SAMUELE SUL BORDO RING! MIO DIO CHE BOTTA, SI E' SENTITO UN TONFO ALLUCINANTE!

La folla è allucinata cosi come noi! mio che mossa ha appena realizzato Edgar per salvarsi dal possibile attacco di samuele.
Ovviamente quest'ultimo si tiene il capo in maniera vistosa e urla dal dolore.

Immensa magia dell'ex campione AAA che potrebbe aver portato dalla sua parte il match!

Eddy ora si rialza ma zoppicca vistosamente.
I due hanno fatto l'errore di prendersi dalla foga, se per Samuele era possibile questo atteggiamento, sicuramente da Edgar ci si rimane stupiti visto la sua bravura e la sua esperienza nel settore.

Intanto ora l'arbitro guarda le condizioni di Samuele che sembra davvero messo male. Brutto colpo ma d'altronde Edgar non è uno che scher... ma cosa? Edgar manda via l'arbitro riprende Samuele e... LO LANCIA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! MIO DIO! SAMUELE IMPATTA DI FACCIA!
Mr. Sottomissione ancora non si è reso conto della situazione che gli tocca subire una botta ancora più devastante!
Edgar non sembra soddisfatto... infatti nota come Samuele rimanga in ginocchio con il capo ancora alzato...



PUNT KICK!
PUNT KICK DI EDGAR CHE STENDE DEL TUTTO IL SUO AVVERSARIO!

Il brasiliano però si accascia a terra in preda ai dolori per la gamba sinistra, nel mentre rivediamo ancora il replay della bellissima BrainBuster sull'apron Ring.

Intanto ora Eddy si rialza a fatica e riesce pure nell'impresa di riportare Samuele sul ring che rimane con la pancia in giù... sembra quasi senza vita nel mentre Eddy osserva per bene il suo avversario nel mentre è risalito al bordo ring e sorride... SENTON DALL'APRON AL RING DOVE EDDY SI SCHIANTA SULLA TESTA DEL POVERO SAMUELE.......... SEGUITA DA UNA SPRINGBOARD MOONSAUL!



A SEGNO!

Dio mio che fantasia questo personaggio! Di certo ora il povero Samuele ha un mirino in testa, nel mentre ora Edgar, con fatica, prova lo schienamento!

UNO!

DUE!

TRE!

NO!

Nulla da fare! Samuele è ancora vivo! Però ora guardando per bene le telecamere... possiamo notare come il povero Samuele abbia una vistosa ferita sul capo!

Edgar nota ciò... e va con un piccolo calcio in testa! brutto gesto!
Samuele cerca di riprendersi ed Edgar sembra volerlo accontentare visto che lo aspetta al varco... Samuele si sta già rialzando. Quindi Eddy lo solleva in aria, per poi farllo impattare al suolo... E POI VA CON UN IMMENSO LARIAT SUL POVERO SAMUELE!



A SEGNO!

Mio dio Samuele fa quasi una capriola al contrario per la botta! Edgar ora rimane a controllare la gamba sinistra che gli fa ancora un dannato male nel mentre Samuele riprova, comunque, a rialzarsi ancora!

Ovviamente i fan incitano un pò a Samuele pur di non veder vincere Edgar... intanto il brasiliano invita il suo avversario a farsi sotto... Samuele si rialza... nel mentre Edgar ora va verso le cord... DROPKICK BASSO DI SAMUELE SULLA GAMBA SINISTRA!
A segno! Che colpo da parte di Samuele!

Ora Mr. Sottomissione si rialza... però ricade subito come una pera cotta! Sembra non esserci!
Il ragazzo ci riprova nel mentre Edgar si tiene il ginocchio imprecando quanto un muratore bergamasco nel mentre sta cementando un muro e scopre di aver sbagliato l'utilizzo di esso.

Ora Samuele si è rialzato ma non sembra davvero lucido... aspetta che Edgar si rialza e vediamo che Mr. Sottomissione va con dei kick sulla gamba sinistra di Eddy!

Un calcio!

Secondo calcio!

Terzo calcio!

Edgar ormai non c'è la fa più!

Un quarto calcio da parte di samuele!

Tutti a segno!

Edgar sta per cadere ma Samuele lo abbranca.. ODDIO VUOLE PROVA LA TOMBSTONE?!
VERAMENTE!? NON CI CREDO!
NO! EDGAR RIESCE A RIBALTARE IL TUTTO E ORA SEMBRA LUI CHE VUOLE REALIZZARE LA MOSSA! MA SE LO ALZA SULLE SPALLE E VA VERSO L'ANGOLO!
SNAKE EYES! SNAKE EYES DI EDGAR SU SAMUELE!





Brutta botta per Mr. Sottomissione che barcolla ma non vuole cadere. Edgar si rialza e lo riprende ancora e va verso l'altro angolo e va ancora... CON UN'ALTRA SNAKE EYES!



A SEGNO!

Ma Samuele,seppur barcolli, non vuole cadere! Edgar lo riprende e va immediatamente verso un'altro angolo!
E ANCORA!



TERZO SNAKE EYES CONSECUTIVO!

A SEGNO, A SEGNO!

Mamma mia! Ma il povero Samuele non vuole sapere di mollare! adesso Edgar lo riprende e va verso l'ultimo angolo e va CON LA QUARTA,E PROBABILMENTE, ULTIMA SNAKE EYES!



A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!

Ma Samuele non vuole sapere di cadere!



Nonostante sia già una maschera di sangue, nonostante abbia evidenti problemi al capo e al collo non vuole sapere di mollare, Edgar lo guarda quasi incredulo ma poi si riprende e va verso le corde con una rincorsa per poi andare con un... JUMPING KNEE!



A SEGNO!

Che manovra da parte di Edgar che questa volta manda fuori ring il povero Samuele che rimane praticamente Svenuto. Il sangue già sta prendendo rapidamente forma,Fa quasi impressione. Nel mentre sul Ring Edgar sta quasi piangendo dal dolore per la gamba...

Rivediamo intanto il replay del lancio di Edgar verso i gradoni ai danni di Samuele, praticamente è stato in quel momento che il povero Samuele ha preso quel brutto taglio in testa.

Intanto ora l'arbitro neanche conta Samuele perché infatti cerca di capire le condizione dell'italo Irlandese che sembra davvero non farcela più... sta per chiamare l'infortun... NO!

Samuele si rialza e dice chiaramente di voler continuare!
Ora il ragazzo si alza sull'apron nel mentre Edgar si è ripreso... vede che Samuele è in piedi sull'apron anche se praticamente si sta appoggiando sulle corde... Edgar lo nota e va verso l'angolo e realizza UN SPRINGBOARD DROPKICK!
A SEGNO! NO!

SAMUELE EVITA IL COLPO MA EDDY E' BRAVO NELL'APPOGGIARSI COMUNQUE AL BORDO RING!

NO, LA GAMBA SINISTRA GLI CEDE MA SAMUELE E LESTO NEL PRENDERLO E REALIZZA UNA KNEE BREAKER!
MA FA CADERE IL GINOCCHIO CONTRO SULL'APRON RING!

SI!
A SEGNO!
LA GAMBA SINISTRA DI EDGAR PRATICAMENTE SARA' DEL TUTTO FOTTUTA! INCREDIBILE! CHE MANOVRA!

I DUE ORA SONO A TERRA FUORI RING!

L'arbitro non conta ancora una volta lo schienamento fuori ring ma non ci pensa due volte nel controllare le condizioni dei due. Edgar sta praticamente bestemmiando l'anima per il dolore alla gamba sinistra nel mentre Samuele è praticamente senza forza.

Il brasiliano non da segni di vita però invece Samuele vuole provare a vincerla e dunque si rialza seppur sia davvero in condizioni precarie!

Sale sull'aproon ring nel mentre l'arbitro gli consiglia di ritirarsi... Quasi ha le vertigini... non riesce a stare in piedi... ma poi osserva il pubblico...E COMINCIA AD URLARE TUTTA LA SUA RABBIA!

La folla lo segue, la folla lo vuole vincente, la folla, per la prima volta, STA CON LUI!

Il ragazzo dai bodypaint strani sale addirittura sull'angolo. Ha quasi difficoltà nello stare in piedi ma comunque e li!
Edgar poco alla volta si rialza seppur abbia davvero difficoltà.... Edgar è in piedi... Samuele lo si osserva... e si gira?!



ODDIOOOOOOO! MOUNSAULT!
MOUNSAULT STREPITOSO DI SAMUELE DALL'ANGOLO VERSO FUORI CHE PRATICAMENTE PRENDE IL POVERO EDGAR!

A SEGNO!

ADDOSSO AL BRASILIANO E' APPENA CADUTO UN ASTEROIDE! MAMMA MIA CHE BRUTTA BOTTA PER IL POVERO EDDY!

I due ora rimangono a terra nel mentre rivediamo con il replay la splendida manovra realizzata da parte di Samuele.

Di certo sta dimostrando di non essere inferiore al brasiliano ma anzi, di esser un suo pari! Intanto l'arbitro si decide, questa volta, di contare i due fuori. Ormai sa che nessuno dei due mollerà cosi tanto facilmente!

...1 ...2 .... 3 ...

Si sta rialzando Samuele!

...4 ...

Lo segue a ruota Edgar.

... 5 ....

I due ora si cominciano a pestare! Pugno di Edgar!

...6 ....

Ora Samuele risponde colpendo anche lui il brasiliano con un destro!

...7 ...

altro destro di Edgar!

...8....

Di nuovo Samuele!

...9....

Ora i due sono li barcollanti...

10! NO!

SAMUELE ED EDGAR ENTRANO IN CONTEMPORANEA! INCREDIBILE!

I due si sono salvati per un miracolo!

La folla è entusiasta di quello che vede nel mentre ora Samuele cerca di rialzarsi seppur a fatica mentre Edgar si tiene la gamba sinistra dolorante... Samuele è in piedi!

Osserva Edgar a terra, osserva l'arbitro, osserva infine l'intera arena che lo incita a chiudere la faccenda una volta per tutte!

Samuele allora prende Edgar!

E TUTTO PRONTO PER LA STR! STR! STR! NOOOOO!


EDGAR EVITA E VA CON UN TOE KICK!
A SEGNO!

VA VERSO LE CORDE! GOODBYE FOREVER! GOODBYE FOREVER! NOOOOO!

SAMUELE EVITA PER UN PELO IL SCISSOR KICK DI EDGAR!

IL BRASILIANO SI GIRA! BEAUTIFUL DISASTER DI SAMUELE AI DANNI DI EDGAR!



A SEGNO!
MIO DIO CHE RIBALTONE INCREDIBILE!
A SEGNO!

Edgar è steso e Samuele,con le ultime forze rimastogli, prova lo schienamento!

UNO!

DUE!

TR..... NOOOOOOOOO!

EDGAR SI SALVA PER UN PELO!
INCREDIBILE SALVATAGGIO DI EDGAR CHE SEMBRAVA SPACCIATO!

Ma signori che incredibile scambio!

In ogni caso Samuele sembra non demordere, si rialza come può e aspetta al varco il suo avversario, la sua faccia gronda di sangue, probabilmente avrà una commozione celebrale ma nonostante tutto vuole portarsi a casa il dannato risultato!

Edgar si rialza seppur non riesca più a star in piedi causa dolore alla gamba sinistra... Samuele con rabbiia va verso di lui... FAME ASSER! A SEGNO!

NO! NO! EDGAR EVITA!

SAMUELE VA A FARFALE PERO' CADE IN PIEDI!
MA EDGAR GLI VA SUBITO DIETRO E... REALIZZA UN GERMAN SUPLEX CON PIN A SEGUIRE!



CHE MANOVRA!

UNO!

DUE!

TRE

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

NULLA DA FARE!
Ma che match!

Altro ribaltone improvviso che nessuno si sarebbe mai aspettato! Edgar è stanchissimo, la gamba praticamente,nel mentre faceva il suplex, lo ha mandato a fanculo visto che gli è ceduta appena samuele ha fatto il minimo sforzo per uscire dal conteggio.

Ormai i due sono stremati, i colpi che hanno ricevuto alla testa e gamba sono stati devastanti e nonostante il match non sembri lunghissimo i due sono ormai al limite.

Edgar si rialza per primo... Nel mentre Samuele lo segue... Colui che domina il mondo osserva con rabbia samuele. Forse perché è stanco, forse perché infondo non si aspettava tanta resistenza, forse perché si sente ferito. Samuele si .... SUPERKICK!




SUPERKICK IMPROVVISO DI EDGAR, CHE COLPISCE IN PIENO VOLTO SAMUELE!

MAMMA MIA CHE CAZZO DI BOTTA PER IL POVERO ITALO - IRLANDESE CHE BECCA UN CALCIONE DEVASTANTE!

MA NON CADE!

INCREDIBILE! INCREDIBILE! SAMUELE RIMANE IN PIEDI...
PERO' ORA CADE VERSO LE CORDE....



SAMUELE CLOTHESLINE!

SEMBRA SPACCIATO MA HA UTILIZZATO CON LE ULTIME FORZE CHE GLI SONO RIMASTE QUESTO RIMBALZO PER COLPIRLO CON LA SUA CLOTHESLINE! I DUE ORA SONO A TERRA STREMATI!

La folla è entusiasta, non c'è titolo in palio, ne carriere, ne nient'altro. Solo l'orgoglio. E stasera si sta dimostrando come esso possa essere davvero importante per un Wrestler!

L'arbitro decide di contare! siamo già a 5! ... 6 ... 7 ... 8 ....!

SI RIALZANO ENTRAMBI!

Come se fossero zombie i due si rialzano, sembrano non farcela più però resistono nonostante tutto!

PUGNO DI EDGAR!

Il brasiliano colpisce per primo!

PUGNO DI SAMUELE!

Risponde Mr. Sottomissione!

PUGNO DI EDGAR!



SAMUELE!

EDGAR!

SAMUELE!

EDGAR!

SAMUELE!

EDGAR!

SAMUELE!

EDGAR!

SAMUELE!

...

...

...

SAMUELE!

SAMUELE!

SAMUELE!

SAMUELE!


Ormai l'irlandese ha preso il controllo! con una serie di pugni Samuele porta il suo avversario verso le corde ora lo lanciaaaaa.... RUNNING KNEE STRIKE!



COLPISCE L'ARBITRO!

EDGAR CON QUESTA SUA MOSSA TIPICA HA PRESO IN PIENO L'ARBITRO VISTO CHE SAMUELE SI E' SPOSTATO IN TEMPO! MIO DIO!

I TRE SONO A TERRA, IL PUBBLICO NON CI CREDE!

Adesso il match è praticamente senza arbitro! Edgar si comincia a rialzare seppur stia gridando per la gamba. Praticamente in quel frangente ha usato il tutto per tutto.

Samuele si rialza di scatto!

LO ABBRANCA! STR! STR! STR!


SWF Insane Madness 2015 Tumblr_nnot50mvHf1tl23yuo4_400

A SEGNO! A SEGNO!

LA MANOVRA FINALE DI SAMUELE VA A SEGNO! ORA SAMUELE VA PER LO SCHIENAMENTO MA OVVIAMENTE NESSUNO VA CON IL CONTEGGIO VISTO CHE L'ARBITRO E' K.O!

La folla conta ed è arrivata addirittura fino a 10!

Samuele si incazza a iena però c'è da dire che è stato bravissimo nello sfruttare la distrazione di Edgar nel mentre si accertava delle condizioni dell'arbitro. Samuele non ci sta va verso l'arbitro e lo invita ad rialzarsi, gli da diversi strattoni.

Ma l'arbitro non da cenni di vita.

Samuele si incazza a iena, va verso Ed... Mule Kick!



CALCIO DEL MULO DA PARTE DEL BRASILIANO CHE CON QUESTO COLPO METTE QUASI FINE ALLA VIRILITA' DI SAMUELE!

Il povero irlandese ci rimane quasi secco sul colpo! si piega in due... EDGAR VA VERSO LE CORDE!



GOOOOOODBYE FOREVERRRRRR!
A SEGNO!
GOODBYE FOREVER A SEGNO DA PARTE DEL BRASILIANO CHE POTREBBE VINCERE IL MATCH!
LO SCHIENA MA L'ARBITRO NON SI E' ANCORA RIPRESO!



NON CI CREDO!
IL BRASILIANO STA SCHIUMANDO DI RABBIA!

MIO DIO ADESSO LO UCCIDE!

SI AVVICINA VERSO DI LUI CON FURIA E LO RIALZA E GLI DA UNO SCHIAFFO! PER POI MOLLARLO MA QUEST'ULTIMO CADE COME UNA PERA COTTA! PERO' ORA L'ARBITRO SEMBRA DARE SEGNI DI VITA!

Edgar non sa che fare, questo schienamento era di sicuro vincente visto i problemi che ha samuele in questo momento!

L'arbitro cerca di riprendersi nel mentre Edgar pensa il da farsi, Samuele è praticamente K.O ma potrebbe non bastare... ora osserva l'angolo... guarda poi la sua gamba sinistra dove comprende di non farcela più dal dolore... PERO' VUOLE LO STOMP!
VUOLE PROVARE IL DOUBLE STOMP DALL'ANGOLO!

MIO DIO!

SALE SULL'ANGOLO NEL MENTRE SAMUELE NON DA SEGNI DI VITA!
FA UNA FATICA IMMANE NEL SALIRE IL RING CAUSA DOLORE ALLA GAMBA MA NON CI VUOLE PENSARE!

E IN CIMA!

DOUBLE STOMP... A VUOTO!

SAMUELE EVITA IL COLPO E EDGAR IMPATTA PER TERRA CON LE GAMBE!
QUELLA SINISTRA CEDE ALL'ISTANTE E SENTIAMO UN URLO AGGHIACCIANTE DA PARTE DEL BRASILIANO!

INTANTO L'ARBITRO ANCORA NON SI E' RIPRESO! SAMUELE SI RIALZA ALL'ISTANTE, SEMBRA POSSEDUTO, ABBRANCA LA GAMBA SINISTRA DI EDDY, LO FA CADERE E GLI APPLICA LA ANGLE LOCK! MIO DIO A SEGNO!



ANGLE LOCK APPLICATA TRANQUILLAMENTE! MIO DIO CHE CAZZO STA COMBINANDO SAMUELE!

EDGAR URLA! URLA DAL DOLORE PIU' CHE MAI MA NON VUOLE CEDERE!


SAMUELE APPLICA PIU' PRESSIONE!

SONO PASSATI GIA' DUE O TRE MINUTI MA SEMBRA UN ETERNITA'!

L'ARBITRO E' IN PIEDI SEPPUR ANCORA IN STATO EVIDENTE DI CONFUSIONE!



CEDE! CEDE! CEDE! CEDE!

EDGAR HA CEDUTO! EDGAR HA CEDUTO!
EDGAR HA CEDUTO!

SAMUELE MOLLA E COMINCIA A FESTEGGIARE! NO UN MOMENTO!

MA NON SI SENTE NULLA! NE CAMPANELLA NE ALTRO!

L'ARBITRO NON HA VISTO NULLA!

SI STA ANCORA RIPRENDENDO! SAMUELE,COSI COME NOI, RIMANIAMO SBIGOTTI!

Samuele ora va a chiedere spiegazioni ovviamente con l'arbitro che gli urla che si è ripreso solo adesso! Samuele vuole dirgli qualcosa ma cade quasi addosso all'arbitro! ormai il ragazzo non c'è la fa più. Si tocca il capo per capire dove si trova sembra confuso! Samuele cerca di darsi una ripresa... ora va.... CURB STOMP!



CURB STOMP DA PARTE DI EDGAR!


IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO NEL MENTRE EDDY ORA DA UN CALCIO IN TESTA A SAMUELE CHE FA SI CHE IL RAGAZZO SI METTA QUASI IN PIEDI !

ANZI, IN PIEDI PERCHE' SAMUELE INCOSCIAMENTE SI METTE NELLA POSIZIONE DELLA GOODBYE FOREVER!

SIIIIIIIIIIIIIIIII!
EDGAR VA DI SCATTO CON LA GOODBYE FOREVER!




A SEGNOOOOOOOOO! A SEGNOOOO!

L'ARENA NON CI CREDE!

Edgar si tiene la gamba sinistra ma con l'ultimo sforzo va con lo schienamento!

UNO!

DUE!

TREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!

VITTORIA DI EDGAR CHE BATTE SAMUELE PER SCHIENAMENTO!

DIN!

DIN!

DIN!

"Incredibile quello che è successo quì ad Insane Madness!"

"Edgar rimane ancora li a terra sopra Samuele, i due hanno dato tutto, nel mentre rivediamo i vari replay della serata, tipo il Dropkick sbagliato di Edgar che condizionato il suo match, o la bella Brainbuster sempre di Eddy sull'apron. "

"Da citare anche un Samuele in forma sulle sottomissioni e anche coraggioso nonostante le sue condizioni, vedi il bel Mounsault."

"Epico i vari tentativi di finisher fino ad arrivare al finale dove Samuele ha molto da recriminare, visto che alla fine ha perso per una distrazione dovuta alla scena discutibile dell'arbitro che non vede la mano di Edgar battere il tappeto."

"Intanto il brasiliano ora è già sullo stage seppur zoppicante. Non guarda nessuno, sembra quasi deluso, anche se, lo ripetiamo, non ha nulla da rimproverarsi."



Le ultime immagini le si dedica ad un Samuele che viene praticamente soccorso dai medici, sembra avere problemi gravi e con il pubblico che gli tributa un applauso sincero si chiude qui questo match!




Siamo nel backstage dove troviamo John Cena seduto appoggiato ad un muro.

Il bostoniano poi si alza e sembra voglia dire qualcosa mentre il pubblico esplode in un boato alla vista del leader della Cenation.



John: "Molti mi dicono, “dai John stanotte sarà tutto finito” ma si sbagliano.
Stanotte tutto avrà inizio.
Inizierà la mia salita ai piani alti di questa federazione che mi sono stati vietati dopo essermi messo con una stupida ed irresponsabile ragazzina alcolizzata, che, alla fine, mi ha tradito mettendosi con un altro. Solo inutili match grazie a lei e che, per giunta, non hanno portato a nulla di concreto. Beh, ora basta!"

Il bostoniano ha ben chiri gli obiettivi stanotte e perdere non è contemplato dopo tutto quello che ha dovuto subire.

John: "E levarmi Carly dalle scatole è stata la cosa migliore per me, perchè, ora, potrò pensare solo e soltanto a me stesso.... Tuttavia, prima, dovrò risolvere una questione, dovrò affrontare il suo burattino ed anche lei infine.
Tutti sanno che io sono un gentiluomo, ma, ti assicuro, che non mi farò problemi a stendere anche te nel caso ti venisse in mente di mettermi le mani addosso durante il match....
Però... sai una cosa...?"



Cena fa una pausa, ascoltando il pubblico dell’arena che inneggia il suo nome, cosa che fa sorridere il bostoniano.

John: "C’e una cosa che mi da ancora più soddisfazione, anzi…DUE!
La prima è che vincere questo match mi darà l’opportunità che ho sempre desiderato da quando sono qui: L’opportunità di conquistare l’Havoc World Heavyweight Championship; E non mi importa chi sarà il campione dopo stasera.
Che sia Jeff Hardy o che sia Enzo D’Amore io affronterò chiunque, ovunque, e lo sconfiggerò.
...
...
...

Mentre la seconda... è che sconfiggendo voi due vi sbatterò fuori a calci nel sedere da questa arena!"

Chiaro messaggio di Cena a chiunque sia il campione.

John: "Quindi preparatevi alla più grande batosta ed umiliazione della vostra vita belli miei!
E, dopo che vi avrò distrutto, potrò affrontare il campione, vincere il titolo e tornare nell'arena di Havoc da campione, gridando al mondo, finalmente, insieme alla mia Cenation: “THE CHAMP IS HERE!!!”.
Lo, vedrete... Tutti vedrete di cosa è capace John Cena."

Mentre sta andando via Cena vede il poster che ritrae lui Mike e Carly nel match che dovranno fare stasera.



Il bostoniano si avvicina al poster e sputa sulla faccia di Mike e di Carly!
Poi, sorridente, se ne va, dopodichè il collegamento si interrompe.

Un John Cena carichissimo e determinao a sconfiggere Carly e Mike ed a guadagnarsi la sua opportunità di vincere il titolo di Havoc, questoo è quello che ci hanno consegnato queste immagini.
Andrà a finire veramente così?





Siamo a poche ore da uno degli eventi più importanti del neo nato roster di Havoc, Insane Madness, il PPV che potrebbe cambiare gli equilibri di Havoc.
Dinfatti saranno proclamati i nuovi campioni di Coppia, ma, cosa ancora più importante, ci sarà uno dei match più attesi, il match per il titolo mondiale di Havoc tra Jeff Hardy e il campione IEW...

Ed ecco vediamo subito l'arrivo del campione IEW con la sua cintura nella mano destra e la sua instancabile amica Cary nella sua mano sinistra...



IEW si guarda intorno, sembra essere arrivato per primo, infatti intorno a se ci sono solo addetti dell'arena che stanno visionando l'arena per le ultime modifiche....

"Penso proprio che andrò ad allenarmi un po, dopotutto bisogna sempre tenersi in forma no Cary???"

IEW si avvia verso la palestra ,salutando qualche addetto che gli fa i complimenti per il match vinto settimana scorsa contro Samuele, Enzo apre la porta e si trova dinanzi una palestra deserta, poggia la cintura e Cary sulla panca e si cambia la maglietta....



IEW indossa una maglietta con una scritta un pò strana, I'M an icon, Icona parola con cui più volte aveva definito Jeff, sarà solo un caso o qualcosa in più??...

Poi IEW si rivolge a Cary annusando la sua maglia...

"Ehi Cary, ma non ti avevo detto di lavarmi la maglia???
Dai puzzo come mia nonna Enrica che ha appena finito di fare zumba...."

IEW comincia ad allenarsi parlando sempre con la sua amica Cary...

"Mi raccomando cari questa sera voglio che tu non intervenga nel mio match, mi basterà sapere che sarai a bordo ring e che farai il tifo per me, non voglio perchè è un match che voglio vincere con le mie forze, voglio dimostrare a tutti di essere il più forte in questo roster e solo battendo Jeff posso dimostrarlo al mondo intero, ma soprattutto a me stesso..."

IEW completa la prima serie poi passa sull'attrezzo e continua dicendo...

"Non ho dormito tutta la notte per realizzare una strategia che possa portare allo sfinimento Jeff e ho capito come fare, dopotutto il nostro stile di lotta è quasi uguale...
E, naturalmente, avendo lo stesso stile di lotta avremo gli stessi punti deboli...
E sarà li mia cara Cary che punterò per sconfiggere Jeff dimostrando cosi di essere il migliore..."

A quest'ultima frase IEW da un colpo all'altrezzo che quasi si rompe in due, Enzo preoccupato si alza e osservando Cary continua dicendo...

"Beh, penso che per oggi possa bastare andiamo il match ci attende."


Ultima modifica di Heath Slater il Gio Apr 06, 2017 9:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Heath Slater
Wreslter
Heath Slater


Messaggi : 28
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17
Età : 31

Scheda PG
Active Member:

SWF Insane Madness 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: SWF Insane Madness 2015   SWF Insane Madness 2015 EmptyGio Apr 06, 2017 9:31 pm

"Una mostruosità è apparsa al nostro ritorno dopo la lunga pubblicità!"


"Signori questo è lo Scaffold Match: 40 e dico ben 40 piedi di altezza dal pavimento separeranno gli atleti coinvolti nel match."


"Gli unici modi di uscire vincitori sono quelli di prendere la bandierina avversaria e portala nella propria base, oppure quella di gettare i componenti della squadra avversaria nel baratro che li circonda."


"Dovranno infatti lottare per l'intera durata della contesa sù quell'asse sospesa nel vuoto. buona fortuna a loro."


"Non vorrei essere nei loro panni sinceramente."


"Neanche io, ma è questo il prezzo che devono pagare Carly e Mike per aver aggredito tanto brutalmente il GM. Il solo Cena è incolpevole alla fine."


"Incolpevole ok, ma avrà un lauto premio in caso di vittoria: la shot al titolo che, per adesso, è nelle mani di IEW."

"Che le danze comincino!"





A risuonare è la theme song di Carly, forse per l'ultima volta, chissà...

Dopo attimi di attesa, dal tunnel che porta allo stage sbucano, mano nella mano, Carly ed il suo uomo Mike Lient.



I due si incamminano verso il ring, osservando preoccupati l'imponente struttura.
Quando sono ormai giunti nei pressi del ring, trovano lì sotto una coppia di arbitri ad invitarli a salire.

Carly sembra rifiutarsi, ma le regole sono regole e lei avrà parte attiva a questo match, volente o nolente.

Continua a protestare, ma, ad un certo punto, è proprio Mike a dissuaderla dall'avere paura. Lui è lì e la proteggerà!
La donna, ancora titubante, decide di fidarsi del proprio uomo e comincia a salire sull'impalcatura.



My time is Now!

John Cena è quì ed il pubblico è in piedi ad accoglierlo, tra i soliti cori misti , in maggioranza a favore del Bostoniano.



Cena appare concentrato sullo stage. Porta la mano al berretto e si pronuncia in favore del corpo militare di cui ha fatto parte in passato ed in nome dei propri valori, caposaldo del suo essere wrestler.

Prende la rincorsa e si getta nel ring.... O meglio, tenta di farlo fino a quando non si trova la via bloccata dall'enorme pilone.

Decide lo stesso di salire sul ring e di riscaldarsi così, lanciando poi il cappellino tra i fan nelle prime file, i quali torneranno a casa con un cimelio adesso.

Si sfila anche la maglietta e guarda in alto, a color che tanto lo hanno fatto soffrire, fisicamente e spiritualmente. Da quì in poi non si torna indietro.

Come per Carly, anche per Cena questo match è un bivio e l'inferiorità numerica non lo aiuterà certo.

Il rapper di Boston viene scortanto dunque nella propria zona adibita e comincia la scalata !



Mike fa segno a Carly di restare lì, dietro di lui, in disparte e lancia lo sguardo a cena che sta per spuntare dallo strapiombo.... eccolo!

John prende posto nella propria area adibita ed il timekeeper viene così autorizzato a suonare la campana.



DIN!

DIN!

DIN!


Il match inizia con i due contendenti sopra l'imponente struttura, sospesa al di sopra del ring a 40 piedi da terra. Cadere sarebbe la fine della carriera del povero, o poveri, malcapitati.



Carly è terrorizzata, mentre John e Mike hanno uno sguardo talmente infuocato da incendiare una foresta.
Hanno atteso tanto, ma finalmente è arrivata la resa dei conti.

Si portano al centro della passerella e, senza perdere altro tempo vanno per un Clinch.
Prova di forza tra due pesi massimi!



Subito Cena, approfittando del gioco delle leve, tira a sè Mike e lo fa impattare con la testa contri pettorali d'acciao.

Mike rimane intontito e Cena va ad afferralo ancora, andandolo a prendere per i polsi e continuando a sottomettere alla propria forza.
Nulla di tecnico, nulla di utile, solo pura e semplice supremazia sull'avversario.




MA MIKE NON CI STA E SCUOTE LA TESTA FACENDO SEGNO CHE NON VUOLE ARRENDRSI SUBITO!

Si rimette in piedi, una bamba alla volta e ribalta la presa, andando a spingere all'indietro Cena, che per sua fortuna, non cade giù.

Mike continua nel suo attacco e afferra John per un braccio, per poi ributtarlo a terra con una spallata.

Frasi non riportabili da parte del cliente di Carly ai danni di Cena, che reagisce con un Headbutt.

Mike arretra e cena parte all'attacco, ma Lient lo stende con una Clothesline in pieno petto.

John è in difficoltà e viene steso a terra da una violenta spallata per la seconda volta. Mike passa poi a colpirlo con degli Stomp deciso a tenerlo il più possibile a terra e a controllare così la contesa.

UNO STOMP!

DUE STOMP!

TRE STOMP!



Cena sputa tutta l'anima che ha in corpo, ma rimane a terra dolorante.

Mike vuole seppellirlo sotto il marchio del proprio stivale e va per un quarto.. MA CENA LO AFFERRA CON LE MANI!

Cena blocca il colpo e trascina a spinge via Mike, facendolo rotolare all'indietro....... QUASI CADE GIU'!

Mike è a rischio caduta, ma Carly, prontamente, va incontro al proprio uomo e lo va ad aiutare. Nonostante il fisico più minuto, la ragazza riesce comunque ad essere decisiva e al salvare il proprio cliente.
Cena, intanto si è rialzato e, barcollante, cerca di recuperare, andando verso Carly. Questa, appena lo vede, decide di rifugiarsi nella propria zona franca e si fa parare nel farlo, da Mike.

Cena, tuttavia, si attendeva una reazione del genere ed evita il colpo in corsa, abbassandosi e schivandolo.
Mike va a vuoto e John lo solleva....



Per la Protobomb!

Impatto violentissimo sull'asse che sorregge i contendenti, talmente forte da far ballare tutta la pedana. cena stesso cade in ginocchio, così come Carly che si sorregge alle barriere al proprio capezzale.

Il pubblico è dalla parte di cena e va con i cori in suo favore.

LET'S GO CENA...

ma ci sono anche quelli avversi.

CENA SUCKS!

E continuano.

LET'S GO CENA - CENA SUCKS!

John fa spallucce e va al capezzale dell'avversario lì a terra.


Osserva Carly, per un ottimo, le sorride, e poi alza la mano in cielo, andando ad agitarla di fronte al volto di Lient a terra.
Classico "You can't see me" del Bostoniano che si prepara a prendere la rincorsa, ma......



MA SI RENDE CONTO DI NON POTERLO FARE!

Quindi, senza perdersi d'animo, fa spallucce ed esegue il Five Knuckle Chuckle!

John va a centrare proprio in pieno volto Mike, che si dimena e cerca di rialzarsi immediatamente.

Cena lo attende al varco.... E LO SOLLEVA PER LA DOUBLE A!!!

MA MIKE LO COLPISCE AGLI OCCHI E LO TRASCINA AL SUOLO DI PESO!


-----------------------------------------------

Mike, ancora in vantaggio, sta cominciando ad accusare l'irruenza dei colpi nemici e si getta a terra, andando a bloccare cena in una Headlock. Questi si trova tutto d'un tratto con l'acqua alla gola, mentre le intenzioni avversarie sono chiaramente quelle di far svenire chi si trova davanti.
L'azione potrebbe essere favorevole per il duo formato da Lient e Smithson, con quest'ultima che potrebbe approfittare della cosa ed andare dall'altra parte della pedana a raccogliere la bandierina, così da vincere la contesa. Sembrerebbe quello che Mike le sta urlando di fare, ma la ragazza rimane immobile, troppo impaurita dall'altezza e dal pericolo di finire nello strapiombo.

Mike continua ad urlarle di andare a prendere "quella fottuta bandiera", ma Carly rimane lì. A sua difesa va detto che la pedana non è larghissima e passare sopra le schiene dei due è alquanto pericoloso.

Mike continua progressivamente, ed inconsciamente, a dedicare tutte le proprie attenzioni a Carly, allentando sempre di più la presa al colo e lasciando John riprendere il fiato. Questi, d'improvviso, torna alla carica e comincia a colpire Mike con poderosi pugni e gomitate diritte all'addome.

UNA!

DUE!

TRE!

QUATTRO!

CINQUE!

SEI!

SETTE!

John è una furia e riesce, con fatica, a mettersi in piedi.

Anche Mike lo è e comincia un dura sfida a chi colpisce più duramente.

Partono quindi a colpirsi con pugni diretti senza protezioni....e Mike è quello che sembra averne la peggio....ATTENZIONE!

E' IN BILICO SUL BORDO!!! STA PER CADERE!!!

CENA FA PER SPINGERLO............. NOOOOOOOOOOOO!!!



LOW BLOW DI CARLY!!!

Carly è finalmente intervenuta, più per preservarsi dall'affrontare Cena, in verità, che per salvare il proprio protetto, visto che, non appena compiuto il gesto si è subito ritirata al proprio angolo sicuro.

Mike è ancora barcollante, ma grazie a questo intervento, frutto della superiorità numerica, riesce a restare sulla pedana, gettandosi di lato e finendo in ginocchio.
Anche Cena, ma per altri motivi, è in ginocchio, dolorante per il colpo preso alle parti basse.

Mike comincia a gattonare verso il bostoniano e, una volta raggiunto, lo comincia a cartellare di pugni. Non ci sono squalifiche e perchiè va amano chiusa.

UNO!

DUE!

TRE!

QUATTRO!

CINQUE

SEI!

SETTE!

OTTO!

NOVE!

...

...

...
DIECI!



JOHN E' UNA MASCHERA DI SANGUE!

Il rapper è stato colpito così violentemente esser stato ridotto a perdere litri di globuli rossi dal volto.
Mike si accascia per la stanchezza al suolo e comincia a riprendere fiato. Stare lassù costringe i lottatori a dover fare i conti anche con la pressione dell'altitudine e con l'adrenalina a mille per via della continua minaccia dello strapiombo.

Si inarca, quindi, è comincia a rialzarsi l'afro-americano.

Si avvicina a cena e questa volta lo va a raccogliere. Lo tira per le braccia e lo solleva, mettendolo in piedi... e caricandoselo addirittura in spalla.
Esita un attimo....



E VA A SEGNO CON UNA RUNNING POWERSLAM SULLA PASSERELLA!!!

La trave comincia a tremare di nuovo e lo stesso Mike ricade in ginocchio per le scosse. Carly, all'angolo, rimane paralizzata dalla paura e John è senza fiato, esanime.

Gli spettatori sono tutti in piedi, a bocca spalancata, ma nell'arena c'è il gelo. nessuno fiata, nessuno osa proferire verbo, sono tutti con gli occhi al cielo, aspettando l'inevitabile.
Norton ha voluto punire così severamente la coppia di infedeli, ma non ha calcolato le difficoltà di Cena a combattere da solo.

Una prova importante questa per capire se davvero il bostoniano è degno di affrontare l'eventuale campione del mondo.

Lassù, intanto, la pedana ha smesso di vibrare e Mike, anch'egli intontito, allunga un braccio in direzione di Cena, quasi a volerlo schienare, scelta inutile, visto che non ci sono schienamenti...

Anzi no, lo valica e va oltre, avvicinandosi a micro-passi verso la zona dove vi è posta la bandiera di John.
Cerca disperatamente di arrivarci e striscia, nonostante le difficoltà nel muoversi lì sopra siano elevatissime.

Si dirige lentamente, ma, d'improvviso si blocca, anzi, meglio, viene bloccato da John, che lo ha afferrato per una caviglia.
Mike non ha la lucidità necessaria per cacciarlo via e si fa afferrare completamente. John, aggrappato per le leve inferiori, dimostra tenacia arrivando addosso a Mike, il quale lo ricaccia indietro con un pugno.

Tenta di rialzarsi Lient e lo stesso cerca di Fare Cena. Il bostoniando, avendo un fisico più asciutto, è quello che per primo si mette in piedi, anche se barcollando, va detto, E SI GETTA CONTRO MIKE ALLA CIECA!

MA MIKE LO RESPINGE CON UN BIG BOOT FACENDOLO CADERE, E CADENDO A PROPRIA VOLTA, ALL'INDIETRO, PERDENDO L'EQUILIBRIO!

Nulla di grave, tuttavia, perchè si riavvicina a cena, gattonando e lo va ad afferrare per le caviglie. Si rialza, mantenendo ben salda la presa e..... E DICHIARA DI VOLER LANCIARE CENA GIU' DALLA PEDANA!!!
NON CI E' RIUSCITO PRIMA JOHN CON LUI E QUINDI CI VUOLE PROVARE LUI STESSO CON CENA!!!

POSIZIONE DI ROCKET LAUNCHER.....



ATTENZIONE!!!

Cena compie una magia e, grazie ad uno sforzo addominale non affatto indifferente, tramuta la mossa nemica in una DDT sulla passerella!

John ha compiyuto un vero miracolo, salvando carriera e incontro.

Entrambi sono di nuovo a terra e, questa volta non sembrano dare segni di ripresa. Ci fosse stato un arbitro e fosse stato un match normale, li avrebbe già contati per un conteggio di dieci bello secco, ma, siccome siamo in condizioni particolari, il match prosegue.

Quello che doveva era nato come un handicap match lo si sta rivelando essere solo in parte, avendo una Carly che è intervenuta solo pochissimo nella contesa, fin'ora.
Eccola infatti fare qualche timido passo in avanti e, andare gattonando, verso la zona dove si trovano i contendenti, anzi meglio, verso la zona dove si trova l'altra bandierina.

Vorrebbe fare più in fretta e concludere questo incubo, ma di stare in piedi non le viene proprio, come agli stessi lottatori, che sono stati in posizione eretta più in posizioni statiche che di movimento. basta un nulla e si rischia di precipitare dopotutto.

Carly continua a gattonare.... MA DI COLPO SI BLOCCA!!!



CENA E' DI FRONTE A LEI!!!

LA DONNA COMINCIA AD URLARE E A TORNARE INDIETRO, MENTRE UNO JOHN CON IL VOLTO COPERTO COMPLETAMENTE DI SANGUE AVANZA LENTAMENTE VERSO QUEST'ULTIMA!
ANCHE GLI OCCHI SONO INIETTATI DI SANGUE!

IL MOEMNTO DELLA VENDETTA E' FINALMENTE GIUNTO!

La scena ricorda quelle dei classici film horror, con Jack lo squartatore che avanza lentamente verso la vittima terrorizzata ed inerme in un angolo.

JOHN LE SI AVVICINA, DIETRO DI LEI NON C'E' PIU' SPAZIO DOVE ARRETRARE.... MA JOHN SI BLOCCA!!!

SI SENTE CHIAMARE DA DIETRO, SI VOLTA....



E VIENE TRAVOLTO DA UNA PREPOTENTE SPEAR DI MIKE!!!

CLAMOROSO A LOS ANGELES!!!

Mike è intervenuto al momento giusto, salvando il collo alla propria manager, la quale gli si butta letteralmente con le braccia al collo in segno di gratitudine.
Cosa le avrebbe fatto John non lo sapremmo mai, ma fatto sta che è salva.

I tre sono in rispettive condizioni psico-fisiche diametralmente differenti. Mike e Cena sono stanchissimi, con Cena privo di sensi e Mike con l'acido lattico alle ginocchia, incapacitato a muoversi.
Carly, invece, è fresca e riposata, ma ha perso almeno dieci anni di vita, continuando a sudare freddo.

Mike le sussurra qualcosa e le indica che la via è libera e di andare a prendere la bandiera posta dall'altra parte.

Ancora titubante, Carly accetta e si dirige, sempre gattonando e sempre molto lentamente, verso la "zona nemica" la personale Zona di Fraunhofer, nella quale non ha ancora mai messo piede.

L'attenzione è tutta sù di lei ed il pubblico la guarda arrivare, piano piano, lì dove si cela il prezioso tesoro.

E' quasi giunta a destinazione.... Sì!

Eccola esser arrivata e, incredula lei stessa. Si aggrappa alle barriere lì poste, cercando di recuperare fiato, dopo la lunga traversata in bilico nel vuoto.



L'HA PRESA!!!

Non sarà la mazza di Mike, ma è pur sempre un premio importante da tenere ben salda nella propria presa. Adesso la deve riportare dall'altra parte, mentre Mike, tornato in piedi, con molta fatica, la accoglie, sorridente a braccia aperte.

MA CARLY SI BLOCCA! E'.... E'..... SPAVENTATA?!?

Mike non capisce cosa stia succedendo. la esorta a raggiungerlo. Poi capisce, ma è troppo tardi...




Cena, da dietro, se lo carica sulle spalle... ED ESEGUE L'ATTITUDE ADJUSTMENT SULLA PASSERELLA!!!

PER LA TERZA VOLTA TREMA TUTTO!!!

Cena e Mike sono a terra, ma il bostoniano non ha certo finito quì.
SI volta sul fianco, raccoglie per la testa Mike e cerca di sollevarne il peso morto, per metterlo in posizione eretta.

Carly capisce cosa Cena stia per fare e lascia lì la preziosa bandierina, andando contro Cena e Mike.... MA JOHN E' PIU' SVELTO QUESTA VOLTA E....



E FA VOLARE DI SOTTO MIKE!!!

MIKE SFONDA IL RING!!!

MIKE LIENT AFFONDA NEL RING SOTTOSTANTE DOPO ESSERE CADUTO DA 40 PIEDI D'ALTEZZA!!!

CLAMOROSO!

Il pubblico non festeggia, ma è ammutolito, mentre John e disteso per la fatica sulla pedana.
Carly è sola adesso, come non mai.
Potrebbe tentare una rapida fuga verso casa base con la bandierina, ma l'ha lasciata lì e le ginocchia non la sorreggono.

DI sotto, gli arbitro vanno a sincerarsi delle condizioni di Mike, ma questi è immobile, quasi morto.
Si teme il peggio, ma i medici che lo vanno a soccorrere riescono a controllare il battito cardiaco e a confermare che è vivo, di certo non alle migliori condizioni, ma almeno non è morto.

Viene fatta chiamare una barella e Cena stesso si meraviglia di quanto fatto, guardando giù e distogliendo lo sguardo da Carly.



La ragazza, in un attacco di panico, si scaglia contro John, cercandolo di colpirlo con pestoni, schiaffi e poco altro. Per John, nonostante le mosse subite, queste sono carezze e riesce a rimettersi in piedi senza subirne colpo alcuno. Carly dunque arretra e torna nella propria zona, dove vi è la bandierina della propria squadra..... E LA AFFERRA!!!

La prende e la... LA OFFRE A JOHN?!?

LA DONNA TENTA IN TUTTI I MODI DI SALVARE LA PROPRIA INCOLUMITA' CONSEGNANDO IL VESSILLO AL RAGAZZO, MA QUESTI LO AFFERRA E LO LANCIA GIU'!

NO!
John non ci sta a finirla così e costringe la donan amettersi in piedi per ricevere la punizione che le spetta.

Le da il tempo di farlo, ma Carly ne approfitta e arretra, andando a scender i pioli della piattaforma e, di fatto, arrendendosi.



John, coperto interamente da sangue, rimane di sasso, al veder concretizzarsi questo finale e questa vendetta tanto insipida.

No, non può finire così ed allora decide di scendere anche lui, nonostante il match sia praticamente finito.

Carly, incosciente del fatto che anche John sta scendendo, arriva, finalmente epr lei a toccare terra ed in quel momento scatta la campanella.


DIN!

DIN!

DIN!

JOHN CENA VINCE LO SCAFFOLD MATCH!!!

Arriva dunque il verdetto ufficiale, ma la contesa è tutt'altro che vicina alla conclusione.

Carly, adesso è a centro ring, di fonte al cratere che Mike ha generato, servirà sicuramente un altro ring per i match a venire, ma , per adesso, c'è questo clima di desolazione che impervia.

D'un tratto si volta e trova John alle proprie spalle, vorrebbe scappare... MA JOHN LA AFFERRA PER IL POLSO!!!

E ATTENZIONE!




E' la musica di Paul Norton!

Il pubblico, John Cena e Carly sono tutti rivolti verso lo stage...



ED ECCOLO GIUNGERE ARMATO DI MICROFONO!

Paul: "John...congratulazioni per la vittoria. Sei ufficialmente il primo sfidante al titolo di Havoc. Invece per voi, Carly e Mike...non sapete quanto ho desiderato dire queste parole!"


E' forse arrivato il momento tanto temuto dalla ragazza?

L'arena è in trepidante attesa, così come noi tutti.

Paul: "You're...... FIRED!"

BOATO ASSOLUTO DELL'ARENA E....



ATTITUDE ADJUSTMENT SU' CARLY DA PARTE DI CENA!

L'INCUBO E' FINITO!

CENA E' IL NUOVO NUMBER ONE CONTENDER!



E, mentre Paul se ne ritorna trionfante nel backstage, John, ancora ricoperto di sangue, scoppia in lacrime, conscio di aver compiuto un impresa e di essersi guadagnato, a pieno diritto, un futuro main event con il titolo in palio.

La domanda adesso è: contro chi se la dovrà vedere?

Le immagini sfumano a nero e vanno in pubblicità, giusto il tempo di smontare il tutto e rimpiazzare il ring con uno nuovo.

The show must go on!







Il PPV Insane Madness è ormai arrivato; tutti attendono i due match per i titoli, ma in particolare c'è curiosità per chi andrà a vincere i primi titoli mondiali di coppia della storia di Havoc!

Il ring è vuoto, il pubblico attende impaziente il prossimo match, ma ecco che lo schermo si oscura; i fans rimangono in silenzio, le luci si abbassano... Poi dallo schermo dei piccoli rumori, l'immagine che salta, tutto bianco e nero e poi...





WOW!
Roman Reigns appare sul titantron!

Sguardo fisso nella telecamera, sembra si stia riprendendo da solo. Dallo sfondo sembra ci stia comunicando dal backstage, ma dove sarà?
Telecamera pronta, sguardo beffardo, sistematina ai capelli e inizia a parlare:

"Eccoci qua, siamo ormai giunti al PPV Insade Madness ed è davvero un sogno essere nel main event e soprattutto di lottare per i titoli di coppia..."

Un Roman emozionato sulle prime, con un tono smorzato dall'importanza dell'evento ci mostra il suo lato buono

"Se penso a tutti i sacrifici che ho fatto nelle federazioni minori e tutte le battaglie perse, alle umiliazioni ricevute e all’infortunio avuto sempre in passato che mi ha fatto restare fuori dal ring per un paio di mesi... Li ho temuto per la mia carriera, ma fortunatamente è arrivata un’offerta della SWF e grazie a James Gift che ha creduto in me, sono qua dove sono adesso.



Il ringraziamento del samoano nei confronti del boss e le sue sofferenze passate non ce le aspettavamo oggi, sarà tutto un modo per buttar fuori le emozioni per poi sfogarsi sul ring??



Piccolo colpo di tosse e lo sguardo diventa più cattivo e combattivo, come se queste prime parole fossero uscite per sbaglio:



"Sono arrivato a questo punto del torneo con un partner ottimo e valido e sono sicuro che andremo a prenderci quei titoli di coppia per fare la storia di Havoc.

Nessuno mi può fare paura, tanto meno quei due grassoni incontrati settimana scorsa che sono andati al tappeto in un minuto... Presto la gloria sarà nostra!



BELIVE THAT!"



Reigns conclude in bellezza, autospronandosi in vista del match per i titoli di coppia; lascia la telecamera sul tavolo e fa per andarsene da quel luogo cupo, ma una figura di spalle alla camera lo blocca.



"HEY!

Dove pensi di andare vecchio mio? Ho visto cosa stavi combinando!!"



La voce è ben conosciuta da tutti noi.



Col classico tono ironico sbuca dal nulla Triple H, il compagno di tag del samoano, che non perde tempo per stuzzicarlo.

Poi, torna verso la telecamera e con fare giocherellone comincia a puntarsela al volto e ad osservarla un po'..



"Guarda che sta ancora filmando..."



HHH non rimane stupito dall'affermazione dell'amico e guardando dritto nell'obbiettivo comincia a parlare:



"Buonasera gente!!! So già cosa state pensando... Finalmente una bella faccia davanti alla camera, basta finti top model!!"







Altro colpo basso di The Game nei confronti di Reigns, il quale sorride ormai alle freddure del compagno, che schiarendosi la voce riprende la parola...

"Comunque... Ho un messaggio per voi, Lore e Dimitri: quello di settimana scorsa è stato solo un assaggio delle nostre potenzialità, oggi vi faremo penare come non mai e ringrazierete Dio quando quella campanella suonerà dopo il pin finale.. Perchè il vostro incubo sarà finito!

Ci avete aggredito sul ring da pivelli e siete finiti col culo per terra; sarà ancora più bello vedervi lì stesi al suolo ancora una volta nel main event per i titoli di coppia.

Roman ed io siamo più affiatati che mai. I nostri screzi sono ormai finiti, roba passata... Non ci hanno battuti IEW e Jeff, cosa pretendete di fare voi due fenomeni da baraccone?? Una volta saliti su quel ring, firmerete la vostra condanna a morte!"

The Game si volta verso Reigns e con un gesto d'intesa si girano verso la telecamera in coro...

"BELIEVE THAT!!!"
Torna in alto Andare in basso
Heath Slater
Wreslter
Heath Slater


Messaggi : 28
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17
Età : 31

Scheda PG
Active Member:

SWF Insane Madness 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: SWF Insane Madness 2015   SWF Insane Madness 2015 EmptyGio Apr 06, 2017 9:33 pm

"Siamo arrivati, finalmente, al momento del match valido per il titolo del mondo di Havoc!"


"Il campione Enzo D’Amore dovrà difendere il titolo dall’assalto di Jeff Hardy in quello che è un semplice One Fall Match. Questa assenza di stipulazioni ho paura sfavorisca un atleta estremo come Enzo, non trovi?!"

"Penso che sarà un match difficile per entrambi, con o senza regole.
I due sono arrivati a questo appuntamento sfidandosi all'inizio in un house show, in un match che sembrava esser stato reso ufficiale, ma poi, la scorsa settimana, Hardy ha dovuto mettere alla prova di meritarselo."


"Il campione ha voluto fortemente questo match, spinto dalla voglia di essere il numero uno, oltre che con un titolo alla vita, anche con la folla ai suoi piedi."


Dopo un breve filmato che ricapitola come siamo arrivati a questo match possiamo partire con l’ingresso dei due Wrestler.

MA ATTENZIONE!!!





Risuona una musica che non appartiene nè ad Hardy nè a IEW!



A presentarsi è un wrestler della GWF e si tratta, per la precisione, di Christian Coke.
Il wrestler saluta i fan dell’arena, nonostante accolto tra i fischi, non essendo di casa. Subito va a sedersi al tavolo di commento insieme a Hugh Jackman e Jim Carrey.


" Dispiace se mi siedo qui?"

" Veramente non saprei..."


"Andiamo, Jim! Coke è un ospite! Ha tutto il diritto di osservare un match dalla postazione migliore! "

"Ti ringrazio, Wolverine."








E passiamo al primo ingresso che è quello dello sfidante: Jeff Hardy!



Acclamato come al solito dai suoi fan, dalle sue Creatures, il Charismatic Enigma fa capolino sullo stage, sfoggiando un facepain molto particolare.



Jeff sale sul ring carichissimo e poi sul paletto, dove fa segno che stasera la cintura sarà sua.
Prontende quindi le braccia verso gli spalti e manda un saluto in segno di tributo alla moltitudine di persone presenti qu' stasera, in uno Staple center sold out!





Passiamo ora all’ingresso dell’Havoc World Heavyweight Champion: Enzo D’Amore!



Ovazione anche per il campione che fa il suo ingresso insieme alla sua Cary, la quale, oggi, non credo avrà modo di usare trattandosi di un match normale.
Enzo posa la sua Cary dove c'è il tavolo dei commentatori e fa il suo ingresso nel ring dove c'è Jeff Hardy.

Il campione una volta entrato sul ring alza la cintura davanti a Jeff Hardy e poi la alza anche salendo sul paletto e salutando la sua Land.



Il ring announcer fa poi le solite presentazioni e l’arbitro alza la cintura al cielo.
Tutto è pronto e si può partire con il match e suona la campana.






DIN!

DIN!

DIN!



Prima di cominciare il match i due si danno la mano in segno di sportività, poi parte il match.

Clinch al centro del ring tra i due.
Side Headlock di Hardy che poi lancia verso le corde IEW, il quale viene steso da una spallata di Jeff Hardy, che, a propria volta, si lancia poi verso le corde, Enzo, però, lo salta e stende lo sfidante con un Enzeguri Kick.



Il campione rialza poi lo sfidante, colpendolo con dei pugni, mentre con un Irish Whip lo manda contro le corde, ma Jeff Hardy le utilizza per darsi lo slancio, accelera subito il passo, evita il colpo del rivale e lo travolge con un Rebound Flying Clothesline!



Che inizio e che ritmo signori!

Hardy rialza il rivale e, tenendolo fermo per un braccio, lo ributta a terra con una spallata. Accompagna, poi, IEW sull'intersezione delle corde del ring, lo lascia lì e si allontana.... ma solo per prendere il balzo dalla terza corda e volare sul campione per poi stenderlo con una Hurricanrana.
Immediato lo schienamento a venire.

UNO!

Near Fall!

Solo conto di uno.


Hardy rialza poi Enzo colpendolo con dei pugni e lo lancia verso l’angolo dove lo colpisce ancora con dei pugni e lo posiziona sulla terza corda per un Superplex, ma IEW non si arrende e colpisce Jeff con una serie di testate facendolo cadere dal ring.
Il campione si mette in piedi sulla terza corda e fa a segno con un calcio in volo!!!

Hardy rimane a terra e IEW, avendo intuito la possibilità, non si fa pregare più di tanto e va a segno con il Rolling Thunder, provando poi lui stesso a propria volta lo schienamento.



UNO!

DUE!

NO!
SOLO DUE!

Anche quì tentativo che si è risolto con un nulla di fatto, troppo presto probabilmente.


"Che grande inizio match! Questo è davvero un match da sogno! "



"Ti prego, Jim, sii sincero! Hardy non sta assolutamente facendo nulla in questo match!"

"Nulla? Alla prima occasione ha cercato subito la vittoria. "

"Appunto! Un vero campione studia prima l'avversario. Anche se tu già lo conosci, non è detto che usi le stesse tattiche. Mr. Gift aveva ragione... "


Enzo solleva Hardy e lo manda sull’apro ring, e prende la rincorsa per un Lariat, ma Hardy lo colpisce una spallata all’addome e prova un altro salto dalla terza corda, ma, mentre è in volo, il campione lo prende in pieno con un calcione ed Hardy cade a terra.

L'italiano scende dal ring e trascina con sè Hardy sul pavimento, andandolo poi a sollevare e lanciandolo contro i gradoni d'acciaio.

Il campione lo fa quindi a raccogliere e posizionare, tramite Suplex, sulla transenna divisoria.
Sale, poi, sull’apro ring dove subito chiama il pubblico.... E VA A SEGNO CON IL CORKSCREW LEG DROP!!!




IEW - IEW -IEW


Cori per il campione, che subito prende Hardy mandandolo sul ring e tentando di capitalizzare tramite pinfall.

UNO!

DUE!

NOO!!!
ANCORA DUE!

Enzo intrappola Jeff con una manovra al collo tentando di farlo cedere mentre il pubblico inneggia il nome del ragazzo di Cameron.


HARDY - HARDY - HARDY


Jeff riesce a rimettersi in piedi, mentre il campione mantiene ancora la presa bel salda e colpisce il campione con delle gomitate riuscendo a liberarsi e prova la rincorsa, ma IEW lo intrappola in una Sleeper Hold. Hardy colpisce ancora l'avversario con delle gomitate e lo stende con un Back Suplex!.



Entrambi sono a terra!

L’arbitro comincia a contare.

UNO!

DUE!

TRE!

QUATTRO!

CINQUE!

SEI!

SETTE!

OTTO!


Entrambi si sono rialzati. Enzo colpisce Hardy con dei pugni e lo lancia verso l’angolo e prova una spallata ma Jeff si sposta ed IEW va ad impattare violentemente contro l’angolo!

Brutta botta per il campione che ora è dolorante all’angolo. Jeff ne approfitta prendendo la rincorsa e lo prende in pieno con un... Hardyac Arrest!



D'Amore è a terra e rotola fuori dal ring.
Jeff chiama il pubblico prendendo la rincorsa e va a segno con un Suicide Senton sul campione!!!

Che manovra di Hardy, il quale, poi, va a recuperarlo mandandolo sul ring.

Sale anch'egli, ma, invece di rientrare nel modo classico sale dall'apron alla terza corda, si sistema sulla seconda corda e alza le braccia al cielo, chiamando così le proprie Creatures!

Il pubblico risponde con un boato!



Hardy con un balzo dalla seconda corda va a segno con uno Diving Leg Drop da togliere il fiato!

Prova quindi a chiudere la contesa e chiama l'arbitro per il pin fall decisivo.

UNO!

DUE!

NO!
SOLO DUE PER HARDY!

Jeff rialza poi IEW e lo colpisce con dei pugni e lancia il suo avversario alle corde. Calcio al volto di Enzo che prova un braccio teso ma Jeff solleva il campione andando a segno con il Leg Drop in Midsection e di seguito con il Low Drop Kick!



Prova lo schienamento... ma Enzo a sorpresa tenta un insidioso Roll-Up!!!



UNO!

DUE!

Kick Out!
Solo un due per IEW!

I due poi si rialzano, Hardy lo colpisce con un pugno.... D'Amore ricambia.

PUGNO DI JEFF!

PUGNO DI ENZO!

PUGNO DI JEFF!

PUGNO DI ENZO!

PUGNO DI JEFF!

PUGNO DI ENZO!

PUGNO DI JEFF!

Ancora pugno di Jeff che prende il sopravvento e colpisce Enzo con un calcio all’addome, poi prende la rincorsa per un braccio teso, ma l'italiano lo evita e stende il Charismatic Enigma con il Back Kick!!!



Poi chiama il pubblico e prova il suo Standing Moonsault, ma Hardy alza le ginocchia ed D'Amore è a terra dolorante. Il campione dolorante all’addome si rimette in piedi vicino alle corde.

Hardy prende la rincorsa e lo stende con una Clothesline, facendo precipitare l'avversario fuori ring, poi scende anch'egli dal ring e fa impattare l'italiano con la testa sul tavolo dei commentatori.
Prova, quindi, con un Irish Whip a mandare IEW contro i gradoni, ma la manovra è ribaltata ed è Hardy ad impattare contro i gradoni d’acciaio.

Il campione rimanda Hardy sul ring e prova lo schienamento...

UNO!

DUE!

TR..NOOOO!!!!!!
SOLO CONTO DI DUE!

IEW è incredulo. Ancora conto di due.


"Ma perché continua a lottare? Non è degno di stare nel Main Event, figuriamoci in un match titolato! "

"Non direi proprio! Hardy e Enzo stanno dando vita ad un match che in molti si aspettavano e che sognavano di vedere. E le nostre attese sono state ripagate con questo grande incontro! "


"Gift si sbaglia sul suo conto, come lo fai anche tu, Coke! "

"Per te sono Mr. Coke, Wolverine! "


Enzo trascina Hardy verso l’angolo e sale sul paletto e si posiziona per la Five Star Frog Splash, ma Hardy si alza a fa cadere IEW dalle corde facendolo impattare con le parti basse sull’angolo. Jeff Sale sulla terza corda e colpisce il campione con dei pugni e con delle testate e tenta il Superplex.......... che va a segno!!!



Entrambi sono a terra stremati.

Hardy a fatica si avvicina ad Enzo per schierarlo, ma alla fine ci riesce e posa un braccio sù di lui.

UNO!

DUE!

TR..NOOOO ANCORA DUE!



CHE MATCH SIGNORI! NESSUNO DEI DUE VUOLE CEDERE!

I due sono ancora a terra mentre l’arbitro conta ancora i due.

Enzo si trascina e si arrampica verso l’angolo per rimettersi in piedi ed anche Jeff si rialza a fatica. Il ragazzo di Cameron prende la rincorsa per uno Splash all’angolo, ma il campione lo alza facendolo impattare Hardy malamente all’angolo.

Il campione approfitta immediatamente dell’errore di Hardy e lo se lo carica stendendolo con la Lifting Double Underhook Facebuster!!!



Prova lo schienamento!!!

UNO!

DUE!

TRE…NOOOO HARDY METTE UN PIEDE SULLE CORDE!

Si salva in corner il Charismatic Enigma, proprio come fatto mercoledì scorso contro Edgar.

Enzo batte i pugni a terra incredulo per l’errore appena commesso.
Il campione pensa sul da farsi....

Poi scende dal ring e va a prendere la sua Cary portandola sul ring per eseguire la sua Italia Facebuster. L’arbitro, però, gli impedisce di usare la sedia, andandolo a redarguire sul fatto che questo non è un match Hardcore, ma, bensì, un match normale, dove le squalifiche sono valide.

IEW, però, nonostante i richiami dell’arbitro desiste nel lasciare la sua Cary.

SI PREPARA A COLPIRE JEFF!!!!

Ma alla fine la lascia cadere a terra! Colpo di scena!

La distrazione è fatale, tuttavia, perché Hardy si rimette in piedi e con un Dropkick manda D'Amore all’angolo.... Ed è Hardy poi a prendere la sedia!

Il ragazzo di Cameron apre la sedia. posizionandola difronte al campione, poi chiama il pubblico prendendo la rincorsa e va a segno con la Poetry in Motion!!!



La “fidanzata” di Enzo gli si ritorce contro. Hardy lancia fuori la sedia e schiena il campione, è finita!

UNO!

DUE!

TR.......NOOO!!!
SOLO CONTO DI DUE!


Errore di D'Amore che stava per costargli il match, ma ancora ci chiediamo come abbia fatto a salvarsi.


"Ou! C'era quasi! C'era quasi!"


"Non dirlo nemmeno per scherzo! Se Jeff avesse vinto sarebbe stato l'inizio della fine! "


"Ma perché ce l'avete tanto con il povero Hardy? Sta dimostrando di meritare il Main Event, sta lottando con tutta la sua anima in questo incontro!"

"Ho sentito fin troppe stronzate... "


Hardy lancia IEW all’angolo e sale sù di lui colpendolo con dei pugni.


1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8...


Il pubblico scandisce il numero dei colpi che Jeff porta a segno, ma, prima che Jeff lo colpisca con il nono, Enzo solleva Hardy e lo schianta con una Powerbomb!!!!



Ma il campione è troppo stremato per tentare lo schienamento.

I due sono a terra, ma il primo ad alzarsi è IEW.

Il campione colpisce Hardy con dei pugni e con dei calci e prova un Irish Whip all’angolo ma Jeff in sale rapidamente sulla terza corda ed esegue una delle sue manovre migliori: Whisper in the Wind!!!



UNO!

DUE!

TRE…NOOOOOO!!!

PER UN SOFFIO, ANCORA DUE!

Hardy si alza e solleva Enzo, che, però, si libera eseguendo uno Jawbreaker sù Jeff!

IEW sale rapidamente sulla terza corda e tenta lo Springboard Moonsault.......... MA JEFF SI SPOSTA ED IL CAMPIONE COLPISCE PER SOLO L’ARBITRO!



Il campione si dispiace per l’accaduto e va a sincerarsi delle condizioni dell’arbitro. Jeff tenta di approfittarne e colpisce Enzo con un calcio e prova la Twist Of Fate........ ma D'Amore evita e prova il Roundhouse Kick.
Jeff evita anche lui la manovra rivale a manda l'avversario contro l’angolo......... E STAVOLTA LA TWIST OF FATE VA A SEGNO!



Hardy prova lo schienamento ma non c’è l’arbitro!

Il Charismatic Enigma tenta di svegliare il direttore di gara, che è ancora troppo stordito. Mani sui fianchi per Jeff, che non sa che pesci prendere, poi si volta e nota Enzo steso a centro ring, lo trascina vicino all'angolo, facendo impazzire il pubblico che ruggisce alla vista del primo sfidante che si sfila la canotta e la lancia tra le tribune.

Decide, quindi, che arrivato il momento della sua manovra migliore: la Swanton Bomb!

Hardy sale sul paletto e chiama il pubblico.... MA CHE SUCCEDE?!?

ARRIVA CHRISTIAN COKE DAL TAVOLO DI COMMENTO, ENTRA NEL RING E SPINGE JEFF HARDY DAL TENDITORE, FACENDOLO CADERE!



Coke, scivola via dal ring, allontanandosi furtivamente dalla zona di battaglia, stando ben attento a non esser stato visto dal direttore di gara.
Se la ride di gusto e se ne torna nel backstage, mentre nel ring il campione si rialza a fatica.

Anche Jeff è ora finito a terra, dopo che Coke lo fa fatto cadere, infatti, si è riversato al tappeto dal dolore.

I due sono stanchissimi, prova del grande impegno e della grande dedizione che ci hanno messo. IEW non si è neppure accorto di nulla, svenuto al momento dell'intromissione dell'atleta invasore stasera.

Jeff, anche se a fatica, riesce a rimettersi in piedi urlando qualcosa a Coke che nel frattempo rimane lì davanti alla porte backstage, gustandosi la scena. Hardy si gira ed D'Amore lo stende con il Roundhouse Kick in pieno volto, che stavolta va a segno!



Hardy è a terra!

IEW, anche se stremato, sale sulla terza corda e va a segno con la FIVE STAR FROG SPLASH!!!



L’arbitro, anche se ancora un pò stordito, viene prima percosso, e poi esortato a contare dallo stesso D'Amore....

UNO!

DUE!

TRE!

THE WINNER AND STILL HAVOC HEAVYWEIGHT CHAMPION OF THE WORLD I-E-W !!!

DIN!

DIN!

DIN!

"Vittoria, dunque, di Enzo D'Amore, che rimane ancora una volta campione di Havoc, sconfiggendo, questa volta, un agguerrito Jeff Hardy, mai così vicino alla vittoria come poco fa, ma che match tra i due ragazzi!"


"Finale che lascia un pò l’amaro in bocca, a dire la verità e Jeff Hardy avrà sicuramente qualcosa da ridire sù questo match. E' la seconda volta che i due si scontrano e per la seconda volta a Jeff viene negata la vittoria per un'interferenza, strano il destino, vero?"


"Hai ragione, ora che ci penso, ma, soprattutto, bisognerà scoprire perché un Wrestler di un'altra federazione, in questo caso Christian Coke, ha attaccato proprio Jeff Hardy."


"Il GM farà qualcosa? Ed Enzo come prenderà la notizia quando, rivedendo il match, verrà a conoscenza di quanto accaduto alle proprie spalle."


"Sù Norton non posso dirti nulla, ma, di sicuro, Gift sarà felicissimo per l'epilogo della contesa. Con questo risultato IEW si guadagna il titolo di "volto della federazione", mentre, per Hardy, il bollino di "eterno secondo" si fa sempre più vivido."


IEW se ne va festeggiante anche se stanchissimo e batte il cinque a dei suoi fans, mentre Hardy viene soccorso da paramedici della SWF, che lo vanno ad aiutare a tornare nel backstage.











Oooh! Pentagon Jr. ha deciso di farsi vivo anche in questo ppv!

Abbiamo visto prima il messicano insieme al suo maestro. Che sia arrivato il momento di presentarci questo famoso individuo?




Pentagon Jr si avvia sul ring, molto più gasato adesso di quando partecipa in un match. Il messicano ha già il microfono in mano e si porta subito sul ring.

Jr.: "Finalmente, il momento è vicino! Lui è finalmente arrivato! Non credo che abbia bisogno di presentazioni! Voi tutti, che vi definite grandi esperti di wrestling, lo dovreste conoscere molto bene! Lui è un grande nome in questo sport, ma, cosa più importante, è colui che mi ha insegnato le arti più oscure della mente umana! Mi ha portato sulla via della distruzione!"



Jr.: "In questi mesi ho creduto fortemente che l'unico modo per imparare a lottare con la mente lucida bastava seguire un sentiero...ma mi sbagliavo! Non basta seguire un percorso...bisogno seguire una voce! E quella voce mi ha accompagnato fino a qui, ho sacrificato varie persone durante il mio cammino. Qualcuno forse si ricorda ancora di Super Dragon? Di Dark Angel? Di Bray Wyatt? Se non ve li ricordate, lo farò io per voi. Il primo credeva di essere un luchador migliore di me. Risultato? Gli ho spezzato entrambe le braccia! Il secondo, Dark Angel. In molti pensavano che io e lui avremmo formato una coppia vincete. Forse la categoria di coppia mi aiuterà a sazziare la mia fame di distruzione? Ma non con uno come Dark Angel! Risultato? Ho spezzato il braccio anche a lui! Per l'ultimo, Bray Wyatt, vale lo stesso discorso. Ma i suoi cari fratelli l'hanno salvato dal mio giudizio finale. Penso che non vedremo nemmeno lui tanto presto."



Jr.: "Ma perché ho fatto tutto questo? Solo per soddisfare il mio ego? No...tutto ciò non l'ho fatto per me! L'ho fatto in sacrificio per il mio maestro! Ho fedelmente servito il mio maestro, nonostante i miei recent insuccessi. Egli, vedendomi in difficoltà, ha deciso di presentarsi qui, per mostrarvi i nuovi contendenti ai titoli di coppia, chiunque siano i campioni! Anche tu, Enzo D'Amore, sei avvisato. Nonostante la tua vittoria, non pensare che il mio maestro non ti abbia già preso di mira! Sei solo un bocconcino per lui."



Jr.: "Basta parlare! Il momento è giunto! Inchinatevi tutti! Accogliete il mio maestro come una divinità! Perché lui è...una divinità! Maesto! Mostrati a noi!"

Si spengono le luci!

L'arena cala nel buio! Qualcuno del pubblico cerca di far luce con i cellulari, ma non riescono a prenetrare nel buio.





Dal backstage, si sentono rumori di una moto! Il pubblico inzia a rumoreggiare! La moto parte...poi si ferma d'un tratto, come se fosse arrivata a destinazione...e la destinazione è il passo tra lo stage e dietro le quinte!






ARE YOU SCARED?!

THAT'S EVIL BLADE!!!



E' proprio lui!! Un ex 3 volte campione mondiale di coppia, mai sottomesso in carriera, fa il suo debutto ufficiale qui, a Insane Madness! E' lui il maestro di Pentagn Jr.?

Pentagon, sul ring, sorride all'arrivo del Big Evil. Evil Blade ha lottato il suo match di ritiro la notte di CamelotMania IV, dove perse contro Angel of Darkness, per poi passare alla Boxe! La domanda è: è ufficialmente sotto contratto con Havoc? Lotterà di nuovo? Da quanto detto dal Dark Dragon prima, sembra proprio di sì. Il pubblico, nonostante tutto, applaude il ritorno sul ring di una persona che può essere considerata una leggenda sotto gli occhi dei giovani talenti della SWF! Blade compie il suo classico giro intorno al ring, per poi parcheggiare sulla rampa.

Il Big Evil sale sul ring, venendo applaudito dal suo allievo. Pentagon Jr. è al settimo cielo. Blade si avvicina a lui...e gli offre una stretta di mano. Pentagon accetta e si inchina a lui. L'Evil Incarned lo rialza e gli da una pacca sulla spalla. Il Dark Dragon è felice come non mai e alza il braccio del Big Evil al cielo.



Blade inizia, però a guardarlo in modo strano...Pentagon se ne accorge e gli chiede se è tutto apposto. Blade torna a sorridere e annuisce con la testa, poi abbassa le braccia e fa per girare sul ring.



Malefic Kick!! Malefic Kick!!

Evil Blade ha colpito il suo allievo con il suo Superkick! Ma perché? Forse non è stato sempre devoto?

Blade sembra non averne abbastanza e rialza Pentagon!



The Purity of Evil!!

Blade sembra essere soddisfatto e lascia il ring, tornando in sella alla sua moto. Il pubblico è diviso tra i fischi e gli applausi. Perché Blade ha attaccato il suo allievo? E' solo un modo per dimostrare a tutti di quanto sia davvero cattivo o...è semplicemente impazzito?

Blade è sullo stage, da un'ultima occhiata al ring, poi sparisce dietro le quinte.



Frastuono. Rumore di passi affrettati, pesanti e decisi, di qualcuno che vuole farsi sentire.



"Ehi tu! Hai visto Christian Coke?"

"Co..."

"Christian Coke! Biondo, occhi azzurri, ben vestito, che ti guarda sempre in un modo tale che ti senti perennemente preso per il culo! Dove vivi? Ha parlato poco fa su quel ring, invitato da James Gift stesso!"

"Veramente io... "




Ma Jeff Hardy non ascolta più il pover uomo che ha la sola colpa di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato perchè ha visto che voleva vedere e la cosa è reciproca dall'altra parte.



Come un toro infuriato, Jeff inizia a correre verso Coke, con tutta l'intenzione di restituirgli il favore.

"Si fermi, Mr Hardy, si fermi o le Sue azioni le si ritorceranno contro... "

Fiato sprecato, Jeff non rallenta, è a pochi passi da lui. Coke mette una mano nella tasca interna della giacca e tira fuori un foglio piegato che sembra avere un che di importante.
Jeff si blocca, probabilmente incuriosito.

"Sono lieto che Lei sia in grado di capire in che situazione poteva mettersi. Ha capito al volo: ciò che tengo in mano è un avviso ufficiale. Lei mi sfiori con un dito, e si ritroverà con un agente di polizia a metterle le mani dietro la schiena e le manette ai polsi, per non parlare della denuncia che si beccherà, che nemmeno vendendo sul mercato i Suoi bei capelli potrebbe sperare di coprire.
Sì, Mr Hardy, sono un uomo che guarda avanti e mi sono premunito."

Jeff è furente, ma non può rischiare di finire in galera... un'altra volta.


"Tuttavia io sono un uomo che giustifica sempre le sue azioni, perciò sarò ben lieto di spiegarle il perchè di poco fa.
Io non sono stato del tutto sincero prima quando Mr Gift mi ha invitato sul ring o, almeno, non ho detto tutto quello che potevo dire.
Con questo non voglio dire che le motivazioni che ho elencato del mio invito non siano più valide, ma voglio dire che il punto focale, quello che mi ha fatto dire "sì, parteciperò a questo evento" è stato essenzialmente un punto in comune, un pensiero che accomunava me e il Suo caro General Manager: Lei non è materiale da Main Event, Mr Hardy."


Jeff stringe i pugni, trattenendo la tentazione di spaccare uno per uno quei denti che formano quel sorriso così irritante, così costruito. Perchè Coke se l'è presa con lui, lui che manco fa parte della sua federazione?


"Quando ci incontrammo a New York City ebbi modo di conoscerla quel tanto che basta per capire con chi avevo a che fare.
Sia chiaro, io la conosco già da prima di fama e già mi ero fatto un'idea, ma da quell'incontro sotto l'Empire State Building... l'idea che mi sono fatto di Lei combaciava perfettamente con le parole di Mr Gift e, togliendo il fatto che Lei non sappia minimamente cosa sia un minimo di eleganza, Lei è la mediocrità fatta a persona e quindi sicuramente uno che non ha gli attributi per diventare qualcuno di fondamentale.

Non sia furioso con me, lo prenda come un favore personale: ho evitato di farle fare un errore madornale, di farle guadagnare un posto che mai e poi mai Lei sarebbe stato in grado di sorreggere.
Lei mi deve solo ringraziare... buon proseguimento."

Coke gira sui tacchi e si allontana ma, mentre esce dall'arena, non si sa se volontariamente o meno, gli cade il foglio piegato dove è scritto l'avviso che non permette a Jeff di avere contatti fisici con lui.

Mentre Coke sparisce alla vista, Jeff Hardy si avvicina e raccoglie il foglio di carta, appallottolandolo con rabbia una volta aperto.



"Ci siamo! E' tempo del nostro Main Event! Le due coppie fialista si daranno battaglia per un posto nella storia!"

"Duante la pubblicità è stato posto un tavolo coperto. Molto probabilmente, sotto la coperta ci saranno i titoli di coppia!



La sigla di Gift è la prima a risuonare nell'arena.



Anche il boss ha deciso di essere parte del ppv, forse per rivelarci i nuovi titoli. Gift è sul ring e si fa passare subito un microfono.



Gift: "Noto, con immenso piacere, che questo ppv sia di vostro gradimento!"

Il pubblico risponde affermativamente, ma continuano a fischiarlo.

Gift: "Cosa? Mi odiate? Mi fischiate? Andiamo, senza di me questo roster non esisterebbe, ricordatevelo! Forse voi mi odiate per quanto successo con Jeff Hardy! Gli affari sono affari, ed io ho il fiuto per gli affari! Se vedo qualcuno che non è degno di essere nel MIO Main Event, non lo è! Punto! Fine della storia!"



Gift: "Sono qui, invece, per mettere fine ad un altra questione! Sono stato io a dare il via a tutto questo e sarò io ad avere l'onore di chiudere le danze! Questa sera, 4 uomini si affronteranno per un'occasione unica! L'opportuità di essere ricordati per sempre nella storia della federazione e nella storia degli annali del wrestling! Le due coppie finaliste del Gold Rush Tournament si scontreranno nel match finale, un match di cui che le due coppie hanno ottenuto il diritto di parteciparvi, sbaragliano ogni ostacolo e distruggendo ogni nemico sul loro cammino! Questa è la notte dove i sogni si realizzano! Questa è la notte dove una nuova ala nell'Olimpo si è aperta, pronta ad accogliere i guerrieri più valorosi!"

Gift si avvicina al tavolo.

Gift: "Questo sarà il loro lasciapassare! Il biglietto di sola andata per l'Olimpo dei grandi! Signore e signori, vi presento...gli Havoc World Tag Team Titles!"



Gift scopre le cinture!



Eccole lì! Saranno queste le cinture per i campioni di coppia di Havoc!

Gift: "Dopo aver fatto le dovute presentazioni, lasciate ora che vi presenti le 2 coppie finaliste! I primi, sono due autentici mostri, che non si fanno scrupoli sui loro avversari! Loro sono Lore e Dimitri Roskovic!









I due mostri fanno il loro ingresso simultaneo. Entrambi vengono fischiati dal pubblico, ma a loro ciò non importa. Lore e Dimitri salgono sul ring e osservano le cinture, facendo gesto di averle già in pugno.

Gift: "I loro avversari...due persone che hanno fatto il loro debutto nella stessa sera, si sono affrontati da nemici e ora...sono amici! Sarà questa la chiave della vittoria? Loro sono Triple H e Roman Reigns!!







La theme song di Reigns risuona nell'arena. Le bestie li attendono al varco, ma dei due nessuna traccia. Il pubblico rumoreggia...



Reigns entra in scena come al solito passando per il pubblico...e con lui c'è anche Triple H!! Entrambi danno il 5 ai fan, carichissimi per il loro match finale!

The Game e il mastino salgono sul ring. Anche loro osservano le cinture, prima che il tavolo venga sbarazzato. Gift torna nel backstage. La finale del Gold Rush Tournament...is next!






I contendenti sono ormai pronti! I titoli vengono dati agli adetti a bordo ring, l'arbitro controlla che i 4 contendenti non abbiano oggetti contundenti addosso e...da il via al match!

Din
Din
Din

Ad iniziare saranno Reigns e Lore! Presa di Clinch iniziale, entrambi mantengono salda la presa. Reigns sta dimostrando una grande forza rispetto al suo avversario, decisamente più grosso in muscolatura. Roman, però, riesce a portarlo all'angolo e colpisce con vari pugni al costato, poi passa con delle gomitate al volto! Reigns è una furia! L'arbitro invita a fermarsi Reigns porta Lore al centro del ring....e lo solleva!!



Scoop Slam! Grande prova di forza da parte del mastino che continua il suo assalto sull'avversario. Irish Whip, tentativo di Splash...ma Lore si sposta!! Reigns trova la piscina vuota e ora è Lore ad attaccare l'avversario all'angolo. Clothesline su Reigns! Entra anche Dimitri! Doppia Clothesline sempre su Reigns! Triple H cerca di intervenire, ma viene colpito anche lui da una Doppia Clothesline! Dimitri torna alla sua postazione, solo allora Lore può dargli il cambio, cosa che avviene.

Tag per Dimitri!

Reings è in difficoltà. Pugni da parte del polacco, Irish Whip verso le corde.



Jumping Clothesline di Reigns!!

Tag per Triple H!

Il mastino va subito a dare il cambio al suo compagno, che si avventa su di lui con dei pestoni. The Game rialza l'avversario, Irish Whip, ribaltato dal polacco...



Ginocchiata in volo di HHH sull'atleta polacco, che rotola verso le corde. Triple H riesce a mantenere bene il controllo del match e si avvicina verso Roskovic, nonostante l'arbitro cerchi di fermarlo. Gomitata al costato di Dimitri! Una volta rialzato, inizia a colpire l'avversario con vari pugni, nuovo Irish Whip, ribaltato, questa volta, da Triple H...Dimitri evita un pugno e riesce a portarsi dietro l'avversario, afferrandolo!



German Suplex! Ora è The Game ad essere in difficoltà contro i rivali. Roskovic non ha ancora finito e rialza il suo avversario.



Ancora un German Suplex! Roskovic non è ancora sazio e rialza nuovamente il suo avversario!



Ancora una! Suplex City, B*thc! Il polacco si avvicina all'angolo amico, dove offre il cambio al suo compagno.

Tag per Lore!

Dimitri esce, Lore si porta dal suo avversario, dove lo deride,e gli urla di essere già campione! Lore rialza il rivale e lo solleva sulle spalle...Triple H riesce a scendere! Calcio sulla gamba della bestia, facendolo cadere! The Game si lancia alle corde...



Running Knee Drop di Triple H che prova a chiudere!

...1...
...2...
Lore alza una spalla!

Troppo presto per tentare di chiudere. Dimitri stava entrando per interrompere il conteggio, ma non ce ne è stato bisogno. Triple H va a dare il cambio a Reigns.

Tag per Reigns!

Reigns attende che Lore si rialzi...ma Lore riesce a sorprenderlo e a chiuderlo in una Headlock! L'italiano mantiene ben salda la presa, Reigns finisce con le spalle al tappeto!

...1...
Solo 1!

Il mastino cerca di liberarsi, ma Lore continua a mantenere la presa e ad applicare più pressione alla manovra. Reigns sembra soffocare sotto i muscoli di Lore, però riesce a rialzarsi e a liberarsi spindengo via l'avversario!



Lore approfitta del rebound per atterrare Reigns con un Shoulder Tackle! Lore ora si lancia alle corde, Reigns passa per sotto e si rialza subito, in tempo per atterrare l'avversario con una poderosa Clothesline! Reigns prova subito a chiudere!

...1...
...2...
...Lore alza una spalla!

Tutto da rifare! Serie di ginocchiate sulle costole per Lore, poi viene rialzato nuovamente...e Reigns lo solleva ancora!



Backbreacker di Roman Reigns! Grande forza del mastino, anche se, nell'eseguire quest'ultima manovra, ci ha messo più fatica. Nuovo schienamento!

...1...
...2...
...Kick Out!


L'azione si sposta all'angolo, dove Reigns colpisce Lore con dei pugni...Lore reagisce!! Irish Whip verso le corde...Dimitri colpisce Reigns con un calcio alla schiena prima del rebound! Il direttore di gara si limita soltanto a richiamarlo, mentre il polacco fa finta di niente. Nuovo Irish Whip di Lore...



Spear su Roskovic!!! Reigns va a segno con una Spear ai danni dell'uomo non legale, facendolo cadere giù dal ring! Nell'esecuzione, anche Reigns è uscito, ma ritorna sul ring con uno scatto felino! Lore lo afferra, tentando un German Suplex, ma il mastino riesce a restare con i piedi per terra e cerca di liberarsi con delle gomitate! Lore spinge Reigns contro le corde, Roskovic, intanto, è tornato sulla sua postazione e afferra Reigns prima che toccasse le corde! Ghiliottina di Dimitri sulle corde, Reigns barcolla verso Lore...



Anarchy Knee & Clothesline Combo!! La bestia non perde tempo e prova subito a chiudere!

...1...
...2...
...Kick Out!

Reigns è ancora fresco, seppur in difficoltà. Lore afferra il rivale e lo trascina verso l'angolo amico, dove da il cambio al compagno.

Tag per Dimitri!

Lore mantiene Reigns a terra, in modo che Dimitri possa colpirlo con un calcio al petto! Dimitri cerca vendetta e attacca il mastino con vari pestoni! Triple H osserva tutto, seppur preoccupato, dalla sua postazione, sempre in attesa del momento più opportuno per intervenire! The Ass Kicker rialza il suo rivale, solo per stenderlo di nuovo con un pugno al volto. Dimitri lo rialza di nuovo e lo colpisce nuovamente con un pugno...no! Questa volta viene parato! Reigns attacca a sua volta l'avversario, Irish Whip verso le corde opposte, ribaltato da Roskovic, Reigns rimbalza alle corde...e viene preso al volo dall'avversario!



Fallaway Slam! Il distruttore prova subito ad arrivare alla conclusione!

...1...
...2...
...Reigns alza una spalla!

Ancora niente da fare! Dimitri blocca Reigns in una Chinlock! Le due bestie stanno dominando questo incontro fin'ora. Triple H invita il suo compagno a rialzarsi e a tutto il pubblico di incitarlo! I fan sono tutti per la coppia del mastino e The Game! Reigns sta per perdere i sensi, ma continua a cercare un modo per liberarsi! Le corde sono lontante, raggiungerle è praticamente impossibile. In qualche modo, Roman riesce a rialzarsi e a trasformare la presa in un Front Headlock! Finalmente, riesce a liberarsi dalla presa, spingendo il suo avversario contro l'angolo! Irish Whip contro l'angolo opposto...ribaltato da Dimitri, Splash...no! Reigns alza la gamba, stampando la suola dello stivale contro il volto del polacco! Spear! No! Dimitri lo afferra in tempo!



Belly to Belly Suplex!!



The Destroyer è ancora più scatenato dell'inizio! Triple H continua ad incoraggiare il suo compagno, Dimitri li si avvicina! I due sono a confronto, il direttore di gara li invita a non attaccarsi a vicenda! Il polacco torna al match e rialza Reigns per portarlo all'angolo amico.

Tag per Lore!

Tocca di nuovo a Lore! Stavolta è il compagno a tenere fermo Reigns, mentre lui lo colpisce con un calcio al petto! L'assalto continua all'angolo, dove Lore colpisce il mastino con una serie di pugni! Irish Whip verso l'angolo, Reigns lo colpisce di petto e barcolla all'indietro...viene afferrato da Lore!



German Suplex di Lore! Dimitri lo applaude. Lore si rialza...e colpisce Triple H con una gomitata, facendolo cadere! Lore sale sull'angolo! Vorrà provare una manovra aerea?? Reigns si rialza subito e si avventa sul suo avversario! Tentativo di Superplex!! Lore, però mantiene la presa sulle corde e riesce a strodire l'avversario con una testata! Posizione ideale per l'italiano!



Sunset Flip Powerbomb!! Schienamento!

...1...
...2...
...3no!!! Solo 2!!

Roman Reigns è riuscito a sfuggire da una sconfitta certa! Non è comune vedere una bestia risucire ad eseguire una manovra come il Sunset Fip dalla terza corda, ma Lore ci è riuscito comunque, nonostante non sia riuscito ad ottenere la vittoria! I due ora sono a terra. Si rialzano lentamente, con entrambe le parti che incitano a dare il tag! Entrambi in piedi...



Entrambi si colpiscono con una Clothesline! I due atleti sono a terra! L'occasione per dare il cambio al compagno è più ghiotta che mai! Entrambi strisciano verso i propri angoli, Reigns è molto più vicino! Lore decide di lasciar perdere Dimitri e di fermare Reigns....ma il mastino riesce a dare il cambio a The Game! Triple H è dentro!

Tag per Triple H!!!

Il Celebral Assasin va subito a colpire Dimitri con un pugno, facendolo cadere, poi va subito ad attaccare Lore con dei pugni, Lore reagisce e spinge il Triplo contro le corde.




Facebuster di Triple H!! The Game non ha ancora finito e lancia Lore contro le corde...



Double-A Spinebuster!! Schienamento!

...1...
...2...
...Dimitri interviene e interrompe il conteggio!!

L'ex Brian era partito bene, molto bene, ma Dimitri ha rovinato i sogni di vittoria di HHH. Reigns torna sul ring...e si lancia sul polacco! Entrambi finiscono fuori dal ring! Sul ring, intanto, Triple H si lancia alle corde e prova nuovamene il Facebuster...



Fuller Leg Lock!!!! Lore blocca in tempo Triple H e riesce a chiudere con la sua letale manovra di sottomissione! Triple H è sul punto di cedere! Non ha nessuna via di scampo! La fine sembra essere vicina, stiamo per incoronare i primi campioni...no!! Reigns interviene e rompe la presa! Dimitri lo trascina nuovamente fuori dal ring e i due iniziano a darsi battaglia! Sul ring, gli uomini legali tornano in piedi, calcio di HHH...PEDIGREE! NO! Lore si libera e solleva The Game in posizione di Torture Rack, pronto ad eseguire il Burning Hammer...Reigns è tornato sul ring!!



SPEAR! SPEAR! SPEAR!

Triple H schiena!!



...1...
...2...
...3no!!!! Lore esce dallo schienamento! Il match prosegue!

Lore è riuscito a salvarsi dopo una poderosa Spear! Entrambi non ci credono per l'occasione andata in fumo! Il direttore di gara invita Reigns a tornare al suo angolo.



Triple H è ormai pronto per il Pedigree! Il pubblico è in piedi! Lore si rialza, lentamente e con l'aiuto delle corde. Non appena si gira, viene colpito da un calcio all'addome di Triple H! Pedigree!!!



Nooo!!! Back Body Drop di Lore! HHH si rialza, mantenendosi la schiena.



Lore Last Call!! L'italiano tenta di chiudere a sua volta!

...1...
...2...
...3!No!! Anche Triple H si salva!

Non basta nemmeno un super calcio per chiudere l'incontro! Roskovic è tornato al suo angolo e chiede che gli venga lanciato Triple H contro l'angolo. Lore "esegue" e lancia l'avversario all'angolo. Cambio tra i due.

Tag per Dimitri!

Entrambi i lottatori assaltano l'avversario all'angolo. L'arbitro tenta di dividerli, ma niente smuove queste due bestie. Alla fine, Lore torna all'angolo, mentre il distruttore continua il suo assalto. Scoop Slam e nuovo tentativo di schienamento!

...1...
...2...
...Triple H alza una spalla!

Triple H è ormai stremato dalla forza delle due bestie. Dimitri rialza The Game e va per un Suplex...



Triple H riesce a ribaltare e va a segno lui con il Suplex!! Entrambi sono a terra ora! L'occasione ideale per dare il cambio ad entrambi i compagni! Dimitri non ha problemi a raggiungere il suo compagno, mentre Triple H fa più fatica. Quest'ultimo viene incitato da tutto il pubblico e da Roman Reigns! Dimitri arriva al suo angolo!

Tag per Lore!

TAG PER ROMAN REIGNS!!

Triple H, con le sue ultime forze, riesce a compiere un balzo e a dare il cambio al suo compagno, che si avventa sui suoi avversari con una serie di Lariat! Irish Whip su Dimitri...Back Body Drop! Reigns attende che l'uomo legale si rialzi...



SUPERMAN PUNCH!! Reigns prova subito a chiudere!

...1...
...2...
...3!!No!No!No!No! Lore si salva! Lore si salva!

L'incredulità regna sovrana sul volto di Roman! Aveva la vittoria in pugno, ma tutto è andato in fumo! Reigns rialza Lore...



Play of the Day! Semplicemente dal nulla!! Lore si rialza e si porta alle corde. Dopo aver subito numerose Spear, è arrivato il momento della sua! La Super Spear!! Reigns si rialza...attenzione a Triple H!!



Facebuster di The Game!! Lore cade a terra, HHH rotola fuori! Reigns si prepara a colpire per un nuovo Superman Punch!! Dimitri torna sul ring e atterra Reigns!! Li afferra il braccio!



Destroyer Lock!!! Reigns è intrappolato in questa letale manovra di sottomissione! Reigns striscia verso le corde...e le raggiunge! Ma Dimitri non è l'uomo legale! Nemmeno se Roman dovesse battere la mano sul tappeto l'arbitro non chiamerebbe la fine del match! Triple H torna nuovamente a salvare la situazione e libera il compagno colpendo il polacco con un Knee Drop! Lore torna sul ring!



Super Spear su Triple H!!

Ne abbiamo viste di Spear stasera, ma questa era a dir poco...esplosiva! Il caos sta regnando sul ring, il direttore non sa più che pesci prendere, la situazione li è completamente scivolata di mano! Sul ring sono rimasti solo Lore e Reigns! Lore prova anche su di lui la Spear...se la mossa dovesse andare a segno, sarebbe proprio la fine dell'incontro! Roman è in piedi! Lore parte alla carica...



SUPERMAN PUNCH IMPROVVISO!! Lore non cade, ma barcolla! Triple H si trova dietro di lui e lo colpisce con un calcio all'addome!




PEDIGREE!! PEDIGREE!!! PEDIGREE!!!

Reigns corre subito a chiudere!!

...1...
...2...
...3!!!



TRIPLE H E ROMAN REIGNS BATTONO DIMITRI ROSKOVIC E LORE!!! HHH E REIGNS SONO I PRIMI CAMPIONI MONDIALI DI COPPIA!!!



Triple H e Reigns hanno scritto un nuovo capitolo nella storia di Havoc! Sono i primi campioni di coppia mondiali!! L'arbitro consegna le cinture ai campioni, che le sollevano fieramente al cielo!



Dimitri Roskovic non è riuscito ad intervenire nell'ultimo istante del match, questo ha costato la vittoria al duo delle bestie. Di certo verranno ricordati per essere stati una delle coppie più dominanti del torneo, e anche stasera hanno mostrato a tutti la loro incredibile forza! Ma nulla ha potuto contro la fiera volontà dei due vincitori, prima rivali, ora campioni!

"Ce l'hanno fatta!! Triple H e Roman Reigns hanno battuto ogni critica e usciranno dall'arena come campioni! Ma che dico? Come PRIMI campioni mondiali!"

"La storia è stata scritta! Una nuova categoria è nata! Questa è una notte di festa! Una notte da ricordare!!"

"Non c'è altro da dire! Da Sky Sports, noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento per Mercoledì 24, l'ultima puntata del mese di Giugno! Buonanotte Los Angeles! Buonanotte mondo!"

"Alla prossima!"

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SWF Insane Madness 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: SWF Insane Madness 2015   SWF Insane Madness 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SWF Insane Madness 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Insane Madness 2016
» Classifica Insane Championship Wrestling
» SWF Holiday Showdown 2015
» SWF Inferno in a Cage 2015
» SWF All-Star Battle 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: Havoc PPV :: Archivio PPV-
Vai verso: