Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Thursday Night Havoc #33

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Thursday Night Havoc #33 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #33   Thursday Night Havoc #33 EmptySab Apr 15, 2017 10:35 pm

Thursday Night Havoc #33 CBSSports

...present...












Thursday





Night


Thursday Night Havoc #33 DwQvFp2






Thursday Night Havoc #33 11grrjq










Thursday Night Havoc #33 ALeppTA


Hugh: "Quanto manca ancora? Quanto manca ancora??"

Leo: "Capisco tutto il tuo entusiasmo, Hugh. Siamo alla puntata numero 33, mancano solo 2 settimane al grande evento! All-Star Battle III, il sipario si chiude con lo Showcase of the Stars! "

Hugh: "C'è tanta carne al fuoco! Prima fra tutti, il Main Event! Evil Blade torna alla rincorsa al titolo contro un Ahmad fresco vincitore. Non credo di certo che uno dei due voglia concedere all'altro. Non esiste! I due creeranno una vera e propria carneficina! Ma per stasera, Ahmad dovrà vedersela contro Jeff Hardy in un rematch per il titolo dei pesi massimi!"

Leo: "Anche i titoli di coppia saranno in palio a ASB! I Real Mexican hanno ottenuto un'importante vittoria e sono più agguerriti che mai! I campioni saranno coinvolti, in un incontro senza i titoli in palio, contro la Rated RKO!"

Hugh: "E che si dice di Hogan? Il suo titolo verrà messo in palio contro ben 2 persone! Essi sono SheepMask e Edward Nigma! Sarà pronto a questa grande sfida? "

Leo: "C'è tanto da vedere! Non perdiamo tempo! Thursday Night Havoc....IS NEXT!!!"

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

Andiamo nel backstage e precisamente negli spogliatoi dove troviamo, seduto su una delle panche, James Storm che tiene tra le mani il Gift of the Stars appeso al collo.

Thursday Night Havoc #33 Impact365-james-storm-reacts-to-480x350
Thursday Night Havoc #33 IRa4fQG

Storm tiene lo sguardo fisso sul medaglione e comincia a parlare ad esso.

Ho conquistato in passato l'SWF Tag Team Championship, sono stato felice di ciò nonostante il mio tag team partner ma tu, tu sei la cosa migliore che mi potesse capitare di conquistare.
Ho dovuto aspettare più di un anno per avere la possibilità di avere anche solo uno dei tuoi frammenti e dopo un po' eccoti qua, tutto intero tra le mie mani dopo aver salvato gli altri due pezzi dalle sudicie mani di Mil Muertes, ora fuori dalla SWF dopo l'onta che ha subito perdendo contro di me.
Lui ha sporcato i tuoi pezzi ma io gli ho ripuliti e uniti al mio e ora sei tutto splendente attaccato al mio collo lontano dalle grinfie altrui.


Storm sogghigna guardando il medaglione mentre continua il suo discorso un tantino "inquietante".

Tu rappresenti la chiave che mi porterà al massimo riconoscimento che ci possa mai essere qui in SWF e oltre, l'SWF World Heavyweight Championship.
Mi porterai dritto ad esso e non importa se a pagarne le conseguenze sarà Jeff Hardy se dovesse vincere questa, non importa se sarà l'attuale detentore Ahmad Omar Rahif o Evil Blade se dovesse vincere nel main event di All-Star Battle, importerà solo che uno di loro tre sarà la vittima designata del tuo dono di rendermi il nuovo campione.
L'unica cosa che però non so è quando ti userò dividendo le nostre strade, può essere quando ne abbia voglia.
Settimana scorsa ho detto che potrebbe essere proprio ad All-Star Battle, non so perchè volendo potrebbe essere anche stasera stessa appena si saprà con certezza il nome del campione.
Sono indeciso e non vedo proprio l'ora di sapere quando sarà.

Detto questo il Cowboy "impazzito"" finalmente stacca occhi e mani dal medaglione per poi alzarsene e uscire dalla stanza con un sorriso sornione piantato in bocca.
Interferirà nel main event di questa sera o il dono ancora non è pronto per essere usato?



Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator



La musica di John Cena risuona nell’arena di Havoc, il bostoniano già con il microfono in mano inizia a parlare

John: “spegnete la musica, spegnete la musica!!! Adesso basta, statemi bene a sentire tutti"

Cena sale sul ring e manda via in malo modo l’annunciatore che lo ha presentato

John: “pensate veramente che sia un idiota? Da quando sono ritornato non ho accumulato altro che match inutili e nient’altro ed ho perso contro tutti quelli che mi sono venuti contro, e questo non deve accadere mai più! Non sono tornato in questa federazione per fare il Jobber agli altri ma per tornare in cima a questo Roster, e invece sono solo stato uno strumento nelle mani di Raze per favorire la sua guerra con Gift. Ma ora sono stanco, siamo in prossimità del prossimo PPV e non ho ancora un match in programma, e questo è schifoso!! sono il campione più longevo di questa storia e non mi faccio trattare come un pivello! Quindi ora voglio che qualcuno, non mi importa se Cassidy o Raze esca da li e mi dia subito un match, altrimenti…"

Cena scende dal ring e va a prendere una sedia risalendo sul ring e sedendocisi sopra.


John: "Come dicevo, Altrimenti saboterò ogni match di questo show prendendo tutti a sediate infortunando tutti i tuoi bei atleti finchè non avrai nessuno che sarà in grado di competere, ma prima verrò li dietro e stenderò anche voi due, perché non ci sarà un PPV senza di me, te lo garantisco!!! O tu mi dai un match o vengo a prendermelo da solo!"

Cena apre la sedia e ci si siede aspettando che qualcuno esca sullo stage. Il tempo scorre e nessuno sembra essersi ancora presentato.



A risuonare è la sigla del CEO della compagnia, Steve Cassidy! Quest'ultimo si presenta sullo stage, già armato di microfono e dire la sua sulla faccenda.

Steve: "Well, Mr. Cena...il suo punto di vista mi è parso molto chiaro e convincente. E' vero, John Cena non può non essere presente a All-Star Battle III. Stiamo parlando di un ex campione del mondo, colui che ha detenuto il titolo per più tempo. Parliamo di ben 10 mesi, un record che, in pochi saranno in grado di battere. O meglio, nessuno sembra essere in grado di battere questo record. Jeff Hardy ci ha provato, ma ha fallito miseramente. Evil Blade ci ha provato, ma anch'egli ha fallito. Ora è la volta di Ahmad Omar Rahif, ma dubito che lui sia in grado di battere questo prestigiosissimo record, non trovate?"

Il pubblico non fiata.

Steve: "Mettiamola così: io non solo le darò un incontro, Mr. Cena, anzi, la inserirò in un incontro speciale. Vede, come ben sappiamo tutti, a All-Star Battle III si terrà un incontro con un titolo in palio. Il titolo di cui parlo è un must-have nella sua collezione, Mr. Cena! Sto parlando dell'Hardcore Championship! Ma per farne parte, deve guadagnarsi il diritto di parteciparsi! Prima viene eliminato dal RIM, poi viene sconfitto da Evil Blade, non mi sembra un bel modo per poter competere per un titolo di così tale importanza. Dovrà lottare questa sera. Se vincerà avrà diritto ad entrare nel match! Ma se perderà, non solo non ci sarà in questo incontro, ma non apparirà a All-Star Battle. Si prepari, Mr. Cena...perché il suo match comincia adesso!"

Cena avrà la sua occasione, ma dovrà vincere il prossimo incontro per farlo!

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

John Cena vs SheepMask

Si tratta di SheepMask, che ha debuttato ufficialmente nel corso del Royal Invitational Match! Questo è il suo primo incontro a Havoc! Cassidy è rimasto sullo stage ad osservare l'incontro, un incontro dove Cena è stato in grosse difficoltà. SheepMask mostra tutta la sua forza all'ex campione dei pesi massimi. Piccole reazioni di Cena con dei Shoulder Block e tentativo di 5 Knuckle Shuffle, sventato quando SheepMask prende Cena alla gola. La Chokeslam non va a segno, Cena riesce a saltargli dietro le spalle e lo colpisce con dei colpi alle costole, Irish Whip ribaltato...Cena esegue una Springboard Stunner!! SheepMask barcolla verso le corde, Cena lo solleva sulle spalle...e riesce ad andare a segno con la Attitude Adjustment!!

...1...
...2...
...3!!!


Vincitore per schienamento: John Cena!

John Cena vince l'incontro! E' ufficialmente nel match per l'Hardcore Title e saranno dunque in 4 a contedersi il titolo detenuto da Hogan!

Cassidy: "Complimenti, Mr. Cena! E' riuscito a sconfiggere il suo avversario. Dunque, lei è ufficialmente nell'Hardcore Championship di All-Star Battle!"

Il CEO riprende la parola. Alcuni del pubblico applaudono il risultato, mentre ci sono una pioggia di fischi che circondano l'arena.

Cassidy: "Ma non finisce qui! Voglio rendere l'incontro ancora più epico e da ricordare negli annali della storia! Non solo l'incontro sarà a 4 uomini, ma che divertimento ci sarebbe se l'incontro dovesse finire immediatamente con uno schienamento o una sottomissione? Io direi che l'incontro debba avere quel tocco in più di adrenalina! Per questo, il Fatal 4-Way Match sarà a eliminazione! L'ultimo uomo a restare sul ring sarà il campione Hardcore!"

Grande annuncio di Cassidy! Ci sarà, dunque, un Fatal 4-Way Match per l'Hardcore Title! A contenderselo saranno Hulk Hogan, SheepMask, Edward Nigma e John Cena!

Match scritto da: Erik Bianchi

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

Backstage. La nostra immancabile Linda Paquette sta per annunciare il suo ospite.

Linda: "Signore e signori, date il benvenuto al vincitore del Royal Invitational match: Evil Blade!"

Blade viene mostrato dalle telecamere. Sembra essere molto sicuro di sé.

Linda: "Blade, l'anno scorso hai iniziato la stagione scrivendo la storia, essendo il primo ad aver conquistato tutti i pezzi del Gift of the Stars e diventando campione del mondo. Sei, inoltre, il primo ad aver conquistato tutti e due i titoli mondiali della SWF. Poi l'infortunio, un periodo vissuto nell'incertezza del ritorno sul ring. Come ti senti ora dopo questo periodo?"

Blade: "Non è importante ciò che è stato. Bisogna mirare al futuro, raggiungere gli obbiettivi predisposti nel periodo buio. Questo è stato per me. Nonostante abbia annunciato il ritiro, ho lottato con tutto me stesso per spianare la strada del ritorno. Questa strada si è conclusa con il Royal Invitational Match. E la mia vittoria segna  il mio ritorno ufficiale nella Star Wrestling Federation!"

Linda: "Ok, allora. Parliamo del futuro! Fra due settimane la terza stagione si concluderà con All-Star Battle III e tu sarai nel Main Event. Come lo scorso anno, sei in corsa per un titolo del mondo, ma questa volta sei tu lo sfidante. La domanda è..."

Blade: "Fammi indovinare: credi di poter vincere? Sei convinto di riuscire a tornare campione del mondo? La risposta è una sola: SI! Io tornerò ad essere il campione di questa federazione, che alla gente piaccia o no! Ahmad dovrà mantenersi stretto quel titolo ancora per poche settimane, perché sto venendo a riprendermelo! Fino a quando non mi avrà sconfitto, non sarà mai considerato come un vero campione! Perché io non ho mai perso quel titolo, mi è stato strappato dalle mani! L'ultima volta che ricordo, il mio ultimo incontro titolato è stato vinto dal sottoscritto, che ha difeso il suo titolo con successo! La federazione avrebbe dovuto consegnarmi il titolo, ma sono un combattente, sono pagato per esibirmi. Quindi farò tutto ciò che è in mio potere per..."

Le attenzioni di Blade si spostano verso un punto fisso, non molto lontano dalla zona interviste. E' Pentagon Jr.! Il PWG Champion ritrova il suo maestro!

Pentagon: "Maestro, non sai quanto ho aspettato il tuo ritorno! Ho atteso con molta ansia il tuo arrivo, non ho mai smesso di sperare! Nel frattempo, ho mietuto altre vittime, ho onorato il tuo nome e reso ancora più grande! Quello che porto sulla spalla è un titolo che ho conquistato non molto tempo fa, ho marchiato il territorio nemico ed ho distrutto i loro sogni, diventando il loro campione. Ma questo titolo non ha alcun valore per me! Io lo offro a te, maestro!"

Pentagon si inginocchia e offre il PWG Title a Blade. Evil osserva il titolo, poggia una mano sulla spalla del suo discepolo e lo invita a rialzarsi.

Blade: "Non è questo di cui ho bisogno. Mi sei stato sempre leale e fedele fino all'ultimo! Questo premio è tuo! Lo hai conquistato tu! Non è una mia conquista! Anche se ci sarà il mio nome inciso sopra, non sarà mai qualcosa che io ho conquistato. Continua a svolgere il tuo lavoro. Alla fine di questa stagione, saremo entrambi dei campioni! I Master & Disciples torneranno ad essere la vetta più alta della montagna. E nessuno ci fermerà! Non questa volta!"

Pentagon ascolta le parole del suo maestro. Linda, nel frattempo, si è allontanata.

Pentagon: "Maestro, questo titolo rappresenta mesi di sacrifici, volti ad onorarti e ad aprire uno spiraglio al tuo ritorno. Io ho una battaglia da combattere, così come ce l'hai tu! Ho offerto ad un individuo ad unirsi a noi, a farlo diventare un tuo discepolo...e lui cosa ha fatto? Mi ha sputato in faccia! Ha commesso l'errore di offenderti ed ora vuole continuare a sfidarmi, nonostante io sia superiore a lui. A Capitol Blast io l'ho sconfitto e difeso questo titolo, ma la sua ostinazione non ha eguali."

Il messicano si rivolge alle telecamere.

Pentagon: "Vuoi questo titolo? Vuoi la rivincita? Ebbene...Thomas Drake, incontriamoci la prossima settimana sul ring. Lì discuteremo del nostro futuro. Solo 2 cose sono sicure: la prima è che questo titolo sarà in palio. La seconda è che io ti sconfiggerò. Ancora una volta, io ti dimostrerò che è stato uno sbaglio rifiutare la mia offerta e che sono sempre superiore a te! Porque yo soy Pentagon jr....CE..."

Blade afferra la mano del suo discepolo e ferma l'esecuzione del suo classico gesto dello 0 Miedo!

Blade: "No, ti prego, lascia a me questa soddisfazione!"

Il Big Evil si avvicina alla telecamera.

Blade: "Quindi tu, Drake, non hai voluto unirti a noi? Povero illuso. Non conta chi sei o cosa sei diventato. Se non hai una guida al tuo fianco, la tua esistenza è misera. Ed è quello che Pentagon renderà la tua vita dopo All-Star Battle: MISERA!

Embrace

the


Genesis!
"

Le telecamere sfumano, con Pentagon che esegue il gesto dello 0 Miedo.

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

Batista & RVD vs Rated RKO

Match senza titoli in palio, completamente dominato dai campioni in carica. Edge e Orton mostrano una buona alchimia, ma la potenza di Batista e l'agilità di Van Dam mettono a dura prova il duo ultimo arrivato in casa Havoc. Batista prova una Spinebuster, errore perché Randy Orton va a segno con la RKO! I due sono a terra, RVD e Edge chiedono il cambio. Il cambio c'è, RVD e Edge si danno battaglia, la Rated R Superstar riesce ad avere la meglio sul campione di coppia. Edge va a segno con la Edgecution e prova a chiudere, ma il conto si ferma sul due! Edge vuole la Spear, la chiama! Non c'è più nessuno a fermarlo! Parte...SPEAR DI BATISTA!!! The Animal è intervenuto per salvare il suo compagno e mette ko Edge! RVD sale sulla terza corda e va a segno con la Five Star Frog Splash! Lo schienamento è solo una formalità!

...1...
...2...
...3!!!


Vincitori per schienamento: Batista & RVD

I campioni di coppia vincono e sono più che pronti per la loro ennesima sfida che li vedrà di fronte ai Real Mexican! Sconfitta per la Rated RKO che non giova alla coppia. Dovranno fare molto di più se vogliono salire le classifiche del roster.

Match scritto da: GreenerCarbon

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

Nuova Settimana , Nuova puntata di Havoc , i fan sono carichi , l'ambiente e quello delle migliori occassioni la stagione 3 della SWF sta per concludersi e tutti si chiedono come si chiuderanno le faide attualmente in corso , da quella per il potere fra James Gift e Jack Raze , fino a quella tra Blade e il suo rivale Ahmad Omar Rahif l'attuale SWF World Champion , ma la nostra attenzione viene presa come un erbaccia e spostata ,
improvvisamente sul ring , dove troviamo Vince Mcmahon e Brock Lesnar , i due sembrano rabbiosi e delusi , del resto la sconfitta contro Hollywood Hogan brucia ancora , e il dover dare addio alla cintura Hardcore per i due non è stata sicuramente una bella notizia ,
Vince si fa consegnare un microfono e inizia un discorso

Vince Mcmahon : Welcome To Havoc SWF Universe , oggi andiamo direttamente al sodo perchè io e la mia bestia , siamo delusi , arrabbiati e assatanati di vendetta contro il mondo , mondo che ci ha punito , punito per aver preso sottogamba Hollywood Hogan togliendoci delle nostra braccia , la preziosa cintura Hardcore che detenevamo da tempo ,
dannazione smettetela di fischiare !



infatti i fischi dell'arena si impongono non facendo continuare il discorso al Manager della bestia per qualche secondo , sembra che nessuno voglia vedere i due , i fan tengono in "
ostaggio " il Manager , per un pò , poi si tranquillizzano e Vince nè approfitta


Vince Mcmahon : ci voleva tanto ? , io direi di no , ma non voglio continuare a farmi distrarre da voi , oggi ho uno scopo , e quello scopo e cancellare lo scorso PPV cancellare quel Last Men Standing che ha rovinato i miei piani e quelli del Conquistatore ,
del Sindaco di Suplex City , Della Bestia Brock Lesnar , e quale modo per far dimenticare quanto accaduto se non con un pestaggio epocale ? , semplice non c'e nessun miglior modo , e vedete gente...ho riflettuto molto e ho trovato la vittima adatta !



Il Pubblico inizia ad urlare " WHO,WHO,WHO,WHO,WHO,WHO,WHO,WHO " e probabilmente e la domanda che si stanno facendo anche i membri del SWF Universe che si trovano davanti al proprio televisore


Vince Mcmahon : Drederick Tatum io ho scelto te , perchè ? , perchè negli scorsi mesi ti sei imposto , hai affossato chiunque si sia messo nella tua strada , e questo non mi piace , c'e solo una bestia , c'e solo un essere che può affossare le sue vittime ,
c'e solo un conquistatore e dominatore della SWF e quello e Brock Lesnar , vuoi essere la nuova bestia ? bene Dredrick e allora BATTI LA BESTIA ! quindi signor Tatum io la invito a venire qui e ora , gente di Havoc voi volete vedere The Beast vs Dredrick Tatum per la prima volta nella storia della SWF ?



il Pubblico risponde ovviamente positivamente , Vince rimane al centro del ring con il suo assistito si attende solo l'ingresso di Tatum



Ecco fare il suo ingresso sullo stage , il pubblico lo fischia pesantemente. Tatum si avvicina sul quadrato poi decide di portare il microfono alla bocca.

Tatum: "Bene signor Mcmahon mi fa piacere avere la vostra attenzione. Anche se devo dire che un pò mi avete deluso, dove ha nascosto la sua bestia? Forse in qualche canile oppure in qualche zoo? Quelli che ho asfaltato sono stati soltanto alcuni stuzzicadenti, adesso viene il piatto forte, la portata principale. Il suo assistito non ha avuto neanche le palle per dirmi che le cose in faccia..ah già dimenticavo Brock non si è imparato ancora a parlare, è rimasto ai tempi della preistoria. IO sono venuto qui ad accettare la sua proposta, dopo che il tir chiamato Tatum sarà deragliato su Brock non resterà più nulla di Suplex City, a breve verrà evocato il mandato del suo sindaco!! Brock you're next!!! "

Tatum getta a terra il microfono a terra prima di mostrare il dito medio a Vince, in seguito torna nel backstage.


Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator



Le luci nell'arena vanno via. La sigla mistica dell'enigmista risuona nell'arena. La scorsa settimana ha affrontato il World Heavyweight Champion, perdendo, successivamente è stato attaccato da Evil Blade. I due hanno ancora una storia da concludere e sembra che Nigma abbia la sua da dire.

Thursday Night Havoc #33 Hqdefault

Nigma: "Evil Blade...hai avuto ciò che volevi, volevi vendicarti di un attacco che hai subito mesi fa, sei il n°1 contender al World Heavyweight Championship. Ho solo una cosa da chiederti...non pensi che tale opportunità spetti a me? Io sono stato colui che ti ha messo fuori gioco! Io sono stato colui che ha concluso la tua carriera! Ricordi perché l'ho fatto? Per una semplice Chokeslam la settimana prima di Insane Madness? No, non è per quello! Il vero motivo del mio attacco è per un sogno infranto! Quando ero il commentatore di Havoc, avevo un grande rispetto per Jeff Hardy. Io adoravo quel ragazzo come se fosse il mio unico idolo di questo roster! Quando tu hai usato il tuo dono delle stelle per diventare campione, ho visto il sogno di vederlo diventare un'icona infrangersi. Il mio sogno...così come quello di migliaia di persone!"

Thursday Night Havoc #33 947966143

Nigma: "Io ho infranto il tuo sogno così come tu hai infranto il mio. Ti ho privato del titolo, ti ho costretto al ritiro. Era tutto programmato! Tutto era per riportare Hardy di nuovo al vertice. E quel traditore cosa ha fatto? Mi ha sputato in faccia! Ma pensa, non fosse stato per me, non credete tutti che Hardy non avrebbe mai vinto il Total War Tournament? Io non credo, non penso che il torneo non sarebbe nemmeno esistito senza il mio contributo. Senza che voi ve ne accorgeste, io ho contribuito a scrivere la storia di questa federazione! E che cosa ho ricevuto in cambio? Nulla! Assolutamente nulla! Perciò ora non mi limiterò a chiedere, prenderò tutto e conquisterò ogni cosa da conquistare. Ad iniziare da te, Evil Blade. Credi che l'attacco della scorsa settimana sia stata la fine? Invece è stato solo l'inizio! Hai voluto tu riaprire la questione, ora ne pagherai le conseguenze! Io voglio un incontro contro di te! Non mi importa se dovrai affrontare il campione del mondo, io e te dovremo batterci! La prossima settimana tieniti pronto...I'm coming for you! Can you riddle this?"

Le immagini sfumano.

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

Ahmad Omar Rahif vs Jeff Hardy

World Heavyweight Championship

Il rematch che tutti aspettavamo! Jeff Hardy avrà di nuovo occasione di farsi suo il titolo per la terza volta, entrando ancora una volta nelle pagine di storia con la terza vittoria del titolo, mentre Ahmad sta già scrivendo la storia per essere il primo lottatore iracheno a difendere il titolo a Havoc. Il match ha qualcosa di pazzesco! I due non si risparmiano colpi, Hardy ha messo a segno due Whisper in the Wind ad inizio match per poi connettere con una Twist of Fate all'esterno del ring, senza riuscire a trovare il 3 vincente. Ahmad a chiuso Hardy nella Desert Clutch, ma la ferrea volontà del Charismatic Enigma non gli ha permesso di prevalere, in quanto Hardy ha raggiunto la corda più bassa dopo qualche minuto di panico. Tra i due il match ha continuato anche con il coinvolgimento dell'arbitro, rimasto colpito da una Poetry in Motion. Ahmad è riuscito a tirarsi l'arbitro a sé senza che Hardy se ne accorgesse, rimanendo travolto dalla manovra. Ahmad mette a segno la Word of Quran, ma senza direttore di gara, il match non può avere una conclusione. A questo punto, Ahmad esce dal ring e prende la cintura, tentando di colpire Hardy. Jeff si scansa all'utlimo e va a segno con la Twist of Fate, sale sulla terza corda e connette anche con la Swanton Bomb, tentando lo schienamento. Subito dopo, un nuovo direttore di gara si fa largo sullo stage e raggiunge il ring, sta per contare il 3 vincente ma Ahmad alza la spalla all'ultimo secondo! Hardy è incredulo e se la prende con il direttore di gara. Ci prova ancora una volta con la Swanton, ma c'è Taamir sull'apron e l'arbitro deve fermare l'azione. Ahmad ne approfitta e colpisce Hardy con la cintura mentre è ancora sulla terza corda. L'arbitro non è riuscito a vedere niente, Rahif sale sull'angolo e connette con una Word of Quran dalla terza corda! Schienamento!

...1...
...2...
...3!!!


Vincitore e ANCORA World Heavyweight Champion: Ahmad Omar Rahif!

L'iracheno difende il titolo! Una distrazione è costata cara a Jeff Hardy e non riesce a conquistare il titolo perso contro lo stesso Ahmad a Capitol Blast. Una grande delusione per i suoi fan, ma tanta gioia per Ahmad e Taamir, che lasciano il ring festeggiando.

Match scritto da: Evil Blade

Thursday Night Havoc #33 Paragraph-separator

E' finita. Hardy è rimasto solo sul ring. La delusione sul suo volto la dice tutta. Non lo vedevamo così da quando venne sconfitto da Evil Blade dopo la sua prima difesa contro John Cena. Dopo tutta una stagione a tentare di riconquistare ciò che aveva perduto, Hardy riesce finalmente a vincere il titolo e a difenderlo per ben 7 volte contro avversari agguerritissimi. Qualche settimana fa, il suo sogno viene nuovamente infranto da Ahmad, che gli strappa il titolo senza troppi complimenti. Mille cose frullano nella mente del giovane Hardy.

Thursday Night Havoc #33 Hqdefault

C'è solo lui al centro del ring. Il pubblico lo applaude, lo ringrazia di questo fantastico incontro. Ma i pensieri di Hardy sono rivolti altrove. Non pensa al pubblico che lo continua a supportare, ma alla sua recente sconfitta, al suo sogno andare in fumo...ancora una volta. Hardy si rimette in piedi, il pubblico continua ad applaudirlo. Solo ora Hardy nota il pubblico, che resta e resterà sempre dalla sua parte. Si toglie le maniche e la maglietta e le poggia al centro del ring. Potrebbe non significare niente, ma vista la sua espressione...cosa vorrà dire? Il pubblico sembra capire e non approva, iniziando a fischiare. Dopo i fischi, Hardy applaude la sua gente, le persone che lo hanno accompagnato in questi 2 anni in SWF.

Thank You, Jeff!

Thank You, Jeff!

Thank You, Jeff!

Thank You, Jeff!

Thank You, Jeff!


Los Angeles inizia a ringraziare l'atleta, come se ormai avessero accettato il pensiero di Hardy. Jeff esce dal ring, osannato dalla Havoc Arena. Stringe qualche mano, ringrazia, saluta tutta l'arena. Alla fine arriva sullo stage, si volta e alza la mano al cielo.

Thursday Night Havoc #33 Hqdefault

Il pubblico continua a ringraziarlo. Che questa sia la fine di una carriera da sogno per Hardy? Non sappiamo bene il suo pensiero. Ma qualunque esso sia, se voglia prendersi una pausa o meno, il pubblico non smetterà mai di supportare il loro idolo, colui che ha regalato emozioni e gioie in questa permanenza a Havoc. Anche i commentatori si alzano dalle loro postazioni e applaudono Hardy. Non ci sono parole finali, solo segni di rispetto verso il 2 volte campione dei pesi massimi. Jeff Hardy. Un nome. Una leggenda!

Hardy!

Hardy!


Hardy!


Hardy!


Hardy!


Hardy!


#ThankYouHardy

Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
The Best Cazzaro
Amateur



Messaggi : 13
Hype : 0
Data d'iscrizione : 06.04.17

Thursday Night Havoc #33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #33   Thursday Night Havoc #33 EmptyLun Apr 17, 2017 7:04 pm

Commentiamo sto Havoc

- Cena Batte facilmente Sheepmask , giusto cosi , il Marine meriterebbe di più onestamente , il titolo Hardcore per lui mi sembra uno spreco

- Bel Segmento quello tra Blade e Pentagon dove viene rinnovata la loro alleanza

- io e RVD battiamo Edge e Orton che ho la netta sensazione ormai siano spariti , dato il netto calo peccato perchè i due se usati bene possono " gasare a bestia "


- Segmento mio e Tatum da cui inizia il feud di Lesnar per All Stars Battle III

- Bel Promo Nigma , personaggio che mi piace tanto , uno dei migliori usciti dalla SWF

- Noooooooo Cimmi si ritira NOOOOOOOOOOO , onestamente e una grossa perdita Ahmad vince e convince , mi chiedo se batterà Blade nel PPV conclusio della Stagione III ! comunque ancora un

THANK YOU HARDY

davvero Cimmi te lo meriti tutto !

Torna in alto Andare in basso
Erik Bianchi
Amateur
Erik Bianchi


Messaggi : 17
Hype : -1
Data d'iscrizione : 11.04.17

Scheda PG
Active Member:

Thursday Night Havoc #33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #33   Thursday Night Havoc #33 EmptyMer Apr 19, 2017 10:00 pm

No, fatemi capire...Hardy si ritira? Perché, perché in questo momento? Stava andando così bene dalla conquista del titolo! Questa è la perdita più dura che abbiamo mai avuto in SWF. Un utente sempre attivo e devoto alla federazione. Spero tanto ci ripensi, Havoc ha bisogno di utenti come lui...

Avete presente quando c'è solo un incontro che ti rovina l'intero show? Ecco, questo momento è uno di quelli, ma allo stesso tempo lo rende davvero unico.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Thursday Night Havoc #33 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #33   Thursday Night Havoc #33 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Thursday Night Havoc #33
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #23
» Thursday Night Havoc #2
» Thursday Night Havoc #24
» Thursday Night Havoc #3
» Thursday Night Havoc #25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: Thursday Night Havoc :: Archivio Season 3-
Vai verso: