Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Thursday Night Havoc #34

Andare in basso 
+3
Danilo80
Erik Bianchi
Evil Blade
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptyLun Apr 24, 2017 12:48 am

Thursday Night Havoc #34 CBSSports

...present...












Thursday













Night





Thursday Night Havoc #34 DwQvFp2






Thursday Night Havoc #34 11grrjq









Thursday Night Havoc #34 ALeppTA


Hugh: "Ci siamo! Questa è l'ultima puntata di Havoc nella Havoc Arena per la terza stagione! Dopo quasi un anno, la stagione si conclude con l'evento più importante dell'anno, All-Star Battle III! La prossima settimana, torneremo nello Staples Center per vivere ore di puro spettacolo e adrenalina!"

Leo: "No, Hugh, non torneremo allo Staples Center."

Hugh: "Cosa?"

Leo: "Non hai saputo la novità? La prossima settimana passeremo al Galen Center non molto lontano da qui. Sarà la terza arena dove la SWF manderà in onda il proprio evento, sempre in onda su Sky Sports!"

Hugh: "Una grandissima novità, non c'è dubbio. Questa sera, scopriremo le stipulazioni di alcuni incontri, come il Main Event, del quale non sappiamo ancora dove Ahmad e Blade saranno coinvolti. "

Leo: "Ma non solo! Tante altre novità ci verrano svelate questa sera! Ready? Thursday Night Havoc...for the last time...IS NEXT!!!"

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator

La guerra del potere avrà fine a All-Star Battle! Jack Raze è il chairman attuale della federazione, acquistata dopo la scorsa edizione dello Showcase of the Stars. James Gift ritorna dopo il suo esilio e ottiene un contratto da wreslter e reclama la proprietà della federazione. I due si scontrano a Holiday Showdown in un incontro tra 10 lottatori scelti da loro, vinto dal team di Raze. Ma la storia non finisce qui. I due hanno un nuovo scontro al Royal Invitational Match, dove Gift viene miseramente eliminato. Ma Raze non è soddisfatto di questa vittoria e vuole una chiusura pulita e senza ostacoli, per questo ha voluto rilanciare la sfida contro Gift. Manca una sola settimana a questo incontro che vedrà i due andare l'uno contro l'altro, per la terza volta, quella definitiva.


A risuonare è la sigla del chairman attuale. Raze compare sullo stage, avvolto da una valanga di fischi della Havoc Arena. Raze, tuttavia, assapora questa emozione, in quanto potrebbe essere l'ultima volta che entra nell'arena. The Duke percorre la rampa e raggiunge il ring, entrando lentamente. Dopo aver fatto un giro, si fa passare un microfono e la sua theme song sfuma.

Raze: "Questa è l'ultima puntata di Havoc di Season 3. Una stagione pienamente vissuta in guerra, una guerra per il potere, una guerra per dimostrare chi è realmente invincibile! Quello che ho da dire questa sera è...io sono pronto! Ma non come ha promesso James a Capitol Blast, per poi essere eliminato da un braccio teso di Drederick Tatum. Io non ho quel tipo di preparazione. Io mi sono allenato duramente in questi giorni. Mi sento più carico che mai! Più forte! Più determinato! Questa federazione ormai è mia! Nessuno me la porterà via! Ne Gift, ne Blade, nessuno! Sto costruendo una nuova era per questa federazione e i piani per la prossima stagione e vi assicuro che sarà una nuova stagione piena di epicità! Ma prima, devo vincere il mio incontro! La battaglia del potere non si è ancora conclusa!"

Raze gira per il ring, poi porta una mano sul fianco.


Raze: "Ora, però...vorrei sentire il mio avversario. Voglio sapere cosa ne pensa lui, voglio sapere se si è preparato a dovere! Quindi, James...perché non sali su questo ring e spieghi a questa città quali sono i tuoi piani? Come intendi sconfiggermi? Avanti, ti aspetto..."

Jack abbassa il microfono e attende l'arrivo dell'ex boss.


La sigla di Gift non si fa attendere e risuona nell'arena. Ma James non si fa vivo subito. Raze lo attende con pazienza, ma il pubblico non sembra essere dello stesso avviso e chiama fuori l'ex boss della SWF.

Thursday Night Havoc #34 Eric-Bischoff

Finalmente, Gift si fa vedere sullo stage, già armato di microfono, ma non parla ancora. Anche lui, come il suo avversario, vuole assaporare il momento di un ingresso. Questa è l'ultima puntata e sarà anche l'ultima per uno dei due. James si avvia verso il ring, osservando fisso il suo avversario di una vita. Sale sul quadrato e subito si misura con Raze.

Gift: "Dimmi una cosa, Jack...che altro abbiamo da dirci? Manca una sola settimana all'ultimo scontro della nostra guerra. Tu credi che io non sia pronto? Pensi davvero che dopo la mia eliminazione mi sia dato alla fuga? No, io continuo a combattere! Questo è il mio progetto! Ciò per cui ho creduto sin dall'inizio, ciò per cui io ho lottato, sudato, pianto! E' vero, non sarò stato il migliore dei boss, avrò rubato, avrò tradito, ma ho fatto tutto per poter mantenere viva questa società! Questa è la mia vita! Se dovessi perdere a All-Star Battle, io morirei! Non sono questi i miei progetti per il futuro! Io combatterò, con i denti e con le unghie, per riprendermi ciò che è mio! Io sono il sinonimo di Star Wrestling Federation! Se si parla della federazione, si parla di me!"

Raze: "Di te? Per favore, James! Quante volte hai combattuto contro di me? 2! Quante volte hai provato a riprenderti la tua società? 2! Quante volte hai perso? 2! Quante volte hai vinto? 0!"

Raze mostra lo 0 con le dita, avvicinandolo alla faccia di Gift.

Raze: "Noi ti ringraziamo per ciò che hai creato! Hai fatto davvero un ottimo lavoro! Ma è tempo che tu ti faccia da parte! Non lo capisci? Sei soltanto un monito! Un qualcosa che lanci le future generazioni! E le future generazioni siamo noi! Persino Hardy ha abbandonato la nave! Chi ti è rimasto vicino? Sei rimasto completamente solo!"

Gift: "Ed è qui che ti sbagli! Ricordi, quando eravamo dei semplici uomini di affari? Ricordi qual era la prima regola da seguire? Tieniti stretti gli amici...e i nemici ancora più stretti! Quei nemici sono diventati miei amici, mi sostengono, mi supportano. Sto parlando di Hardy, di Paul Norton...sto parlando del pubblico di Los Angeles!"

La Havoc Arena esplode di urla per la propria città.

Gift: "E fino a quando questo pubblico mi sosterrà, non ci sarà nessuno in grado di fermarmi! Jack Raze, questa guerra deve finire! E' l'unico modo per farlo è combattere in un incontro che sia il degno scenario di una battaglia finale! Il contratto di proprietà sarà messo in palio nella nostra lotta. Partiremo dal basso per arrivare fino su in cima! Jack...la nostra battaglia finale...voglio che sia un Ladder Match!"

OOOH!!! Grandissima sfida lanciata da James Gift! La sua determinazione vuole portarlo a giocarsi il tutto e per tutto.

Raze: "Un Ladder Match? Lo sai quanti rischi si corrono in incontri del genere? Lo sai a che cosa vai incontro? Non solo lotti contro di me, ma combatti anche contro il rischio? Sei sicuro di voler mettere tutto in palio?"

Raze è completamente stupito da questa scelta di stipulazione. Gift sembra essere completamente convinto.

Gift: "Oh hell, Yes!"

Il pubblico esulta a questa frase, resa celebre dal leggendario "Stone Cold" Steve Austin ai suoi tempi. Una frase che rispecchia in pieno la sua decisione. 

Raze: "E sia! Jack Raze vs James Gift number 3, Ladder Match...winner takes all!"

Jack lancia il microfono al suolo, quasi rompendolo. Sguardi di fuoco tra i due, che aprono quest'ultima puntata di Havoc in questo modo!

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator


Dallo stage esce l’Hardcore Champion Hollywood Hogan

Thursday Night Havoc #34 095c46aa09d99444369446aadd96cc73c16cedc0_hq


Thursday Night Havoc #34 Tumblr_msxmrsVPoE1ql0k28o1_500

Arriva sul ring e dopo aver mostrato la cintura al pubblico, chiede un microfono mentre i suoi avversari sono già sul ring.


Thursday Night Havoc #34 Hollywood-hulk-hogan-is-talking-to-the-crowd-o

Poi inizia a parlare, con il pubblico diviso tra fischi e applausi.

Hollywood Hogan: ” Vedo che come sempre c’è chi tra voi ha voglia di diventare un grande fan di wrestling e inizia a applaudirmi, ciò che dovreste fare tutti. Invece sento sempre fischi per me, siete solo una banda di capre ignoranti. Non sono comunque venuto a parlare di voi. La mia carriera e soprattutto il mio Hardcore Championship parlano da soli per me.”

Hogan si ferma un attimo e poi riprende a parlare.

Hollywood Hogan: “Ho vinto contro un indiscutibile wrestler secondo molti, ma secondo me molto limitato nel ring e con un manager con la bocca troppo grossa, e la cintura di campione è finita intorno alla mia vita. Anche se sono ugualmente il migliore del roster, e questa vittoria dovrebbe averlo fatto capire. Vedo che la concorrenza per il mio titolo è molta e siete molto agguerriti, ma io sono il campione e non mi farò sconfiggere da voi insulsi wrestler da strapazzo. SheepMask, sei il primo di tutti che mi capiti davanti e per questo voglio darti un amichevole consiglio, faresti prima a ritirarti, anzi a farti portare una barella prima del match così non hai problemi nel caso che i miei colpi ti facessero veramente male.”


Si riferma per qualche secondo poi gira gli occhi verso Cena.

Hollywood Hogan: “ Cena anche te sei un mio fan e vuoi un mio autografo? Non te lo farei ugulamente. Potresti andare a comprartelo! Vuoi veramente il mio titolo? Ti senti all’altezza di sfidarmi? Se lo sei lo vedremo sul ring ma non penso che te sia degno di un match titolato. I tuoi muscoli non faranno nulla contro di me.”

Si ferma di nuovo ma per riprendere fiato e ora indica Nigma.

Hollywood Hogan: “Vedo anche una faccia nuova per questo titolo, Nigma. Un wrestler che fa del mistero la sua forza, ma io voglio scoprire tutti i tuoi misteri e ti farò soccombere sul ring e nell’ombra. Non riuscirai a levarmi la mia cintura facilmente, anzi non hai nessuna speranza. Il mio consiglio è che ti ritiri ora e che mi chiedi scusa solo per l'idea di poter lottare contro di me. Il mio ego è quasi rimasto offeso da tutto ciò.”

Nigma gli strappa il microfono dalle mani.

Nigma: "Il tuo ego? Il tuo ego? Mio caro Hogan, da quando hai vinto quel titolo non hai fatto altro che crederti di essere il migliore del roster. Beh, sorpresona! Non lo sei! Non sei migliore di me fino a quando non mi batterai a All-Star Battle! Un avviso anche per voi due, Cena, SheepMask. Nessuno è all'altezza! Qui tutti si credono di essere migliore dell'altro, ma chi è davvero degno di portare quel titolo. Oh, certo, tu Hogan hai sconfitto Brock Lesnar in un Last Man Standing Match, ma cos'altro hai fatto per ritenerti come campione?"

Nigma alza la mano e chiude le dita formando una bocca, imitando un'anatra.

Nigma: "Bla bla, bla bla, bla bla, bla bla, bla bla! Questo è ciò che hai fatto! Blaterare, e blaterare, e blaterare, e blaterare e blaterare, ancora e ancora e ancora e ancora...Cena, tu invece? Cosa ti fa credere di poter essere un campione degno? Non hai fatto altro che perdere da quando sei tornato! Hai fallito nel Royal Invitational Match e hai fallito contro Evil Blade, cosa che io non farò questa sera contro di lui e che non farò a All-Star Battle! Mentre tu, SheepMask...tu...ma tu chi diavolo sei?"

L'atleta mascherato si limita ad osservare (almeno sembra) l'ex commentatore, ma Cena ha qualcosa da dire.

Cena prende il microfono e guarda i suoi due futuri avversari e gli risponde

Cena: "Dunque fatemi capire…voi mi state chiedendo se ho qualche possibilità di diventare Hardcore Champion? State scherzando vero, vi ricordo che state parlando con il campione di Havoc più longevo della storia, un titolo che voi due non avete nemmeno toccato ancora quindi mi sembra una domanda alquanto idiota da parte vostra ma due come voi non potrei aspettarvi di meglio, e detto Questo caro il mio campione, si è vero quando ero un bambino se stato tu ad ispirarmi a diventare un Wrestler ed ero tra il pubblico e ti guardavo con ammirazione ed avrei dato qualunque cose per un tuo autografo, ma ora sinceramente vedo solo un vecchio rudere che si vanta di questo titolo non rendendosi conto che ormai solo ridicolo, io non voglio un tuo autografo ma voglio solo prenderti a calci nelle chiappe e lo farò molto presto!!! Quindi goditi ora il tuo breve momento di gloria perché presto ti rimanderò nella casa di riposo da cui ti hanno pescato nonnetto!"

Hogan non sembra per nulla contento dalle parole di Cena ma tuttavia non sembra preoccupato del bostoniano che poi si rivolge a Nigma che fino ad allora non aveva nemmeno guardato

Cena: "E poi ci sei tu caro il mio pazzoide, è vero da quando sono tornato le cose non mi sono andate benissimo come volevo, ma non sempre si essere vincenti e tu lo sai meglio di me no? Uno che prima era un idiota commentatore che dopo essere stato preso a calci in culo da Blade gli è andata qualche rotella fuori posto, ma dimmi cosa hai ottenuto da quando sei sul ring? Hai fatto coppia con uno più pazzo di te e non sei stato capace di avvicinarti nemmeno ai titoli di coppia facendoti battendo un nanerottolo mascherato ed il suo compagno di tag qiuindi cosa ti fa credere di poter diventare campione Hardcore? Fai una bella cosa, scendi da questo ring e rimetti il culo sulla poltrona da commentatore o ti farai male"

Cena rivolge poi un occhiata anche a SheepMask

Cena: "Mentre tu non so nemmeno chi diavolo sia e non mi interessa, per me sei solo un altro scarafaggio da schiacciare, quindi statemi bene a sentire tutti, All Stars Battle è dove io sono diventato campione e lo sarò ancora e voi sarete a terra guardando me che alzo la cintura al cielo"


Thursday Night Havoc #34 Sd011714c



SheepMask osserva tutti gli atleti. Non ha detto una parola e non sembra aver intenzione di farlo. Si gira verso l'ultima persona che ha parlato, ovvero Cena...e lo colpisce con un Uppercut!! Ce ne è uno anche per Hogan! Nigma tenta di scappare, ma l'ex contadino lo afferra per il costume, riportandolo al centro del ring. Edward tenta di colpirlo, ma viene afferrato alla gola! SheepMask tenta la Greetings form the Farm ma, nel momento in cui viene sollevato, l'enigmista scappa aggrappandosi alla terza corda con i piedi, riuscendo a fuggire. SheepMask osserva il suo avverario di ASB allontanarsi, ma dietro di lui c'è Hogan! Il campione Hardcore in carica attacca l'atleta mascherato con vari colpi al volto, SheepMask in difficoltà alle corde!




Thursday Night Havoc #34 2rr2fkz




Big Boot di Hogan e SheepMask vola fuori dal ring! Hogan raccoglie la sua cintura e la alza al cielo...MA C'E' CENA DIETRO DI LUI!!




Thursday Night Havoc #34 Giphy





Attitude Adjustement di Cena!! Il campione Hardcore è stato messo fuori combattimento! Cena osserva la cintura e la raccoglie!




]Thursday Night Havoc #34 Skysports-john-cena-wwe-royal-rumble-wrestling_3880624




Queste sono le ultime immagini per questi 4 atleti prima del loro scontro a All-Star Battle. Sarà come questa sera, con Cena trionfante e pronto a farsi suo un nuovo titolo?


Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator


Batista vs Alberto El Patron

Il primo incontro della serata vede campione e sfidante a confronto! Tra una settimana, il confronto definitivo con i titoli del mondo in palio! Alberto vs Batista! Il match è molto equilibrato, non si sarebbe mai detto. Batista punta tutto sulla forza, Alberto mira alla strategia e riesce a tenere testa all'avversario. Più che altro, mira al braccio destro, il quale è già stato indebolito dopo vari colpi all'angolo e sulle corde, Batista sembra non sentirselo più. Questo può mettere fuori gioco mosse come la Batista Bomb e la Spinebuster, una strategia perfetta anche per poter chiudere l'incontro. Cosa che sta per accadere, in quanto Alberto chiude Batista nella Cross Armbreaker!! The Animal mostra una forza sovrumana, riesce a rialzarsi mentre Alberto ha ancora chiusa la manovra e lo schianta al suolo! La presa è rotta e Batista può respirare...ma Alberto lo chiude nuovamente nella sua presa letale! Le corde sono ancora più vicine di prima e per Batista è facile raggiungerle. Il messicano non riesce a trovare la vittoria nonostante sia riuscito a penetrare nella resistenza dell'avversario! Alberto vuole riprovarci, ma Batista lo spinge via e viene colto di sorpresa da una Spinebuster!! Il dolore al braccio si fa sentire e Batista crolla al suolo, urlando dal dolore. Alberto riesce a rialzarsi, mentre Batista è ancora a terra. Il direttore di gara lo esamina, ma El Patron vuole chiudere il match, nonostante i richiami dell'arbitro. Finalmente, riesce a convincere Alberto a farsi da parte per permettere a Batista di rialzarsi...BATISTA SPOSTA L'ARBITRO....

Thursday Night Havoc #34 Havorzonespear

SPEAR DI BATISTA!!! OUT'TA NOWHERE!!

...1...
...2...
...3!!!

Vincitore per schienamento: Batista!

The Animal vince questo incontro! Il campione sconfigge lo sfidante. Ma sarà così anche tra una settimana, a All-Star Battle, quando le due coppie saranno unite e uno contro l'altra?

UP NEXT: Rey Mysterio vs Rob Van Dam

STILL TO COME: Evil Blade vs Edward Nigma

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator



Well I got a sharp stick, I keep in my pocket.
I speak volumes never utter a word.
When you strike a match the fire will happen.
But the line between the smoke and the flames get blur


E' la musica di Jeff Hardy! Il pubblico scatta in piedi, estasiato dal poter sentire la musica d'ingresso del proprio beniamino, uno dei volti più in vista di Havoc ed ex campione mondiale!

Thursday Night Havoc #34 Hqdefault

Don't you see the writing on the wall?(writing on the wall)
You're in way over your head,
your gonna drown in the things that you've said.


HARDY! HARDY! HARDY!

La folla è una bolgia, i fan affollano le prime file, non c'è una sola persona seduta, tale è l'eccitazione e il desiderio di non perdersi un attimo del tempo che il Charismatic Enigma dedicherà, da sempre foriero di spericolatezze e spettacolo. Lo stage però è ancora vuoto, sebbene ciò non scoraggi i tifosi presenti nell'arena. E in effetti l'attesa viene ripagata dall'arrivo di qualcuno! Ma...

Thursday Night Havoc #34 Hqdefault

Time has come and gone for words.
A thousand threats I've heard before.
Your words are cheap but lies are faint to me.


Thursday Night Havoc #34 Angry-fans

BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!! MERDACCIAAAAA!!! STRAMERDACCIAAAAA!!!!

Ancora una volta Ahmad Omar Rahif ha voluto calcare la mano con il pubblico, stavolta fingendo addirittura l'arrivo di Hardy. A quanto pare la vittoria nel main event non ha saziato l'Havoc World Heavyweight Champion, che sembra più tronfio del solito (se possibile), guardandosi attorno come se fosse il padrone di tutto. Il fedele scherano, Taamir, lo accompagna come un devoto ambasciatore, spostando le corde per facilitare l'ingresso del campione in carica sul ring, dove può finalmente rivolgersi alle telecamere tra lo sconcerto e il disappunto degli spettatori paganti.

Thursday Night Havoc #34 Mikehas

...

BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Ma sembra che i fan non vogliano nemmeno farlo parlare! L'intensità dei fischi e il boato collettivo sembrano assordanti, quasi dettati da un potere collettivo o, in questo caso, un sentimento collettivo di totale disprezzo nei confronti di un iracheno più che mai detestato. Che questa tattica del rumore possa metterlo a tacere preventivamente? Rahif sembra non scoraggiarsi e fa per riprovare subito a parlare.

Thursday Night Havoc #34 Muhahsas

...

BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

E il boato negativo del pubblico sembra addirittura di maggiore intensità! Ma è possibile scatenare così tanto odio senza nemmeno aver detto una parola? A quanto pare è così, dimostrazione del fatto che il campione qualche domanda dovrebbe farsela. Rahif osserva con un'occhiata perplessa la folla che rivolge pollici versi e inneggia a una sua rapida uscita dall'arena. Rahif però fa un cenno della mano, come a cercare di placare la folla inferocita, che per quanto si sa potrebbe anche arrivare un giorno ad alzare falci, forconi e torce come nella caccia alle streghe. L'iracheno sembra però non volersi smuovere dalla sua posizione e, piano piano, sembra che il rumore assordante si affievolisca. La curiosità, si sa, è forte e forse Rahif potrebbe avere qualcosa di serio da dire. Ipotesi che però si rivela vana.

Thursday Night Havoc #34 Kert

lkn nazartum, non male il main event della settimana scorsa, eh?

BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Ancora una mancanza di rispetto! La vanagloria di quest uomo sembra superare ogni limite, tanto da alludere ironicamente al ritiro a cui sembra aver portato Jeff Hardy! I fan sembrano averne già abbastanza e un coraggioso scavalca addirittura le transenne per cercare di punire il musulmano, subito bloccato dalla security presente. Rahif invita il facinoroso a farsi sotto, salvo poi salutarlo con la mano mentre viene portato via. In compenso sembra che Ahmad potrà dire ben poco finchè il pubblico continuerà a fischiarlo con tutta questa intensità. E' forse l'uomo più odiato che abbia mai calcato il ring di Havoc!




A calmare il pubblico è la sigla di Evil Blade! Sta succedendo l'esatto contrario, Blade viene osannato, come se fosse l'eroe pronto a mettere dietro le sbarre il cattivo di turno.

Thursday Night Havoc #34 A0hyr9

Sempre in sella alla Harley Davidson, inseparabile compagna anche se abbandonata più di una volta, il Big Evil sfreccia verso il ring, parcheggiando sulla rampa. Uno del pubblico incita, con il gesto della mano, a fargli quello che si usa dire in gergo, il mazzo...

Blade sale sull'apron e osserva il pubblico, che sembra tifarlo come non mai visto prima! Salito sul ring si fa passare subito un microfono.

Blade: "Devo ammetterlo...sono invidioso. Non per il fatto che sei ancora il World Heavyweight Champion di Havoc, non perché sarai ricordato come l'ultima persona che ha affrontato Jeff Hardy, ma perché queste persone ti stanno odiando. Ti odiano dal più profondo del loro animo. E non è solo dovuto al fatto che parli una lingua che loro non comprendono, non per il fatto che il tuo popolo ha seminato terrore su queste terre. Il motivo per cui ti odiano è che tu hai portato Jeff Hardy al ritiro. La cosa che queste persone odiano di più è vedere il loro idolo andarsene via, che sia per un breve periodo o che sia per sempre. E tu sei la causa di tutto questo. Loro ti odiano, ti insultano e lo faranno per tutta la vita. E ciò che fai, invece di redimerti, è continuare ad infilzare il coltello. Sei considerato da tutti un mostro...se proprio vogliamo dirla tutta, sei l'uomo più cattivo del mondo!"

Breve pausa di Blade, che si gratta il mento e passa le dita sul pizzetto.

Blade: "Questa parola, cattivo...essa mi ha caratterizzato per quasi 10 anni di carriera! Essa è la definizione del mio personaggio, una parola sulla quale ho basato tutta la mia carriera. Poi arrivi tu, praticamente dal nulla, vinci incontri su incontri, batti record su record, vinci titoli, premi, riconoscimenti...fa un gesto contro di loro e subito sei considerato tra gli uomini peggiori che abbiano mai calcato questo ring! E' questa la cosa che mi rende invidioso. Io ci ho messo 10 anni per essere riconosciuto come l'uomo più cattivo del mondo...e tu ci hai messo soltanto 5 minuti! Ti è bastata una sola frase...anzi, sai che ti dico? A me basterà un mio solo pensiero per far ricredere a queste persone su chi sia realmente il più cattivo. Perché, vedi, qui non stiamo parlando solo di te, non parliamo del match della scorsa settimana, non si parla nemmeno di Jeff Hardy. Adesso c'è da parlare di me e di te, del nostro incontro a All-Star Battle III e di quel titolo che custodisci con tanta gelosia. "

Si gira, ora, verso il pubblico. Alcuni iniziano a fischiarlo.

Blade: "Se proprio vogliamo dirla tutta, di Jeff Hardy non me ne importa assolutamente nulla! "

BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!

Il pubblico inizia, ora, ad inveire contro di lui. Anche se la reazione non è esattamente quella di prima contro il campione, sembra che Blade stia raggiungendo nuovamente il suo status.

Blade: "Manca una sola settimana al nostro scontro. Una sola settimana. Potrebbe succedere di tutto. C'è un James Storm pronto ad utilizzare il suo Gift of the Stars in qualsiasi istante. Posso capirlo benissimo, in quanto sia stato io il primo ad aver approfittato di una simile occasione...sempre su Jeff Hardy! E' grazie al dono delle stelle che sono diventato campione del mondo. Ma tu non ti devi preoccupare. Da cui ad una settimana avrai un protettore, qualcuno che non permetterà a nessuno di strapparti quel titolo. E di certo, non è Taamir. Fino a quando non sarò io che ti strapperà quel titolo, nessun'altro! Una settimana...come tradizione, il Main Event di All-Star Battle deve essere a stipulazione. Lo scorso hanno ho combattuto in un Tables Match. E quest'anno? Ti prego, Ahmad...saresti così cortese nel scegliere tu la stipulazione dove perderai questa cintura? O forse vorresti farlo fare al tuo interprete? "

Ahmad sorride. Blade gli ha lanciato una frecciata, ma ha dovuto riconoscere il valore del suo avversario, cosa che ha evidentemente riempito di orgoglio il musulmano. Rahif passa una mano sulla cintura, saldamente legata alla vita, la cintura per la quale ha compiuto atti cruenti, mancanze di rispetto e altre nefandezze.

Hudu', Blade. Avevi iniziato bene il discorso, per un attimo sei sembrato l'unica persona con un pò di senno all'interno di questa arena. Ma alla fine, inevitabilmente, anche te sei qui per jashae... avarizia, il desiderio di arrogare a te la cintura che ho meritatamente guadagnato.

GASTONE! GASTONE! GASTONE!

Nazartum 'iilaa hadhih almutasakkieun, solo gli stolti possono confondere la fortuna con il destino tracciato dal Profeta! Ma non ti preoccupare, ho rinunciato ormai a sperare che vi sia redenzione per la gente qui in arena, come d'altronde anche per te.

Taamir scuote la testa, Ahmad punta un dito contro il suo sfidante.

E il fatto che tu perderai è certo, poichè rappresenti il passato. Un almadi non di certo glorioso come quello che ha forgiato il mio popolo, ma il pallido ricordo di un'epoca che non è più, dieci anni che gravano sulle tue spalle e sulla tua pazienza, mentre davanti a te hai il presente e il futuro di Havoc!

Alcuni spettatori si portano le mani alle orecchie, scuotendo la testa. La prospettiva di un Ahmad Omar Rahif come volto futuro sembra essere inaccettabile.

Tu lo fai con scherno... maghrur... ma io non sarò indulgente con te. Se davvero tu rappresenti il passato, allora che a All Stars Battle tu mi ceda il testimone di tua volontà! Perchè se credi davvero di potermi sconfiggere, allora non dovrai temere di gridare parole di sconfitta! Blade, il nostro non può che essere un I QUIT MATCH!

Taamir sgrana gli occhi, quindi annuisce convinto. Il pubblico si lancia in un'esclamazione comune per le implicazioni violente della sfida.

Tharwat tafaddal jariya, che ne dici? Può essere di tuo gradimento? Oppure temi di dover ammettere davanti a tutti che Evil Blade è il passato e Ahmad Omar Rahif il futuro?

Blade ci pensa su. Non è sicuro di voler accettare una stipulazione così rischiosa. Però...ghigna! Anzi, sta ridendo!

Blade: "Hahahahahahahahahahahahahahaha!"

Blade sta ridendo come non mai! La stipulazione non lo intimorisce?

Blade: "I Quit Match? Quindi uno di noi due dovrà concedere all'avversario. Questo significa che uno di noi dovrà cedere. E' buffo...perché in 10 anni di carriera non ho mai ceduto! Non ho mai battuto la mano al tappeto in segno di resa, non ho mai gettato la spugna! Questo è ciò che mi ha caratterizzato per quasi 10 anni! E tu pensi di poter compiere quest'impresa? Credi davvero di farmi cedere così facilmente? Questa stipulazione mi da un enorme vantaggio! Io accetto! Che sia l'I Quit Match a sancire chi di noi due è il migliore...e chi uscirà dalla Galen Arena da World Heavyweight Champion!"

Blade ha accettato!! Una stipulazione dove entrambi si giocheranno qualcosa! La Streak vs the Title! L'Evil Incarned smette di ridere.

Blade: "Sarai tu a urlare I Quit! Sai perché? Perché nessuno è uscito illeso dalla Genesis of Evil! E mai nessuno è qui per raccontarlo! Chiedi ad Alberto El Patron, a John Cena, a Jeff Hardy...loro hanno combattuto come non mai, ma tutti e tre hanno abbracciato la Genesis...la stessa cosa che fari tu! You will...


Embrace


the 


Genesis!"


E' dunque deciso! Il World Heavyweight Title verrà contestato in un I Quit Match per la prima volta nella storia della federazione! Le immagini sfumano con i due contendenti che si lanciano sguardi di fuoco!


Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator

Lo show procede molto bene, il pubblico presente è molto galvanizzato ma a breve il loro umore sta per cambiare perché nell'arena risuona la theme song di Da Man..Frederick Tatum!!!



Tatum appare sullo stage, in volto appare molto carico e sicuro di se stesso. Rimane fermo sullo stage ed osserva l'intera arena che è divisa, infatti c'è qualcuno, in pochi, che sostiene Da Man, quest'ultimo adesso decide di percorrere la rampa per entrare nel quadrato. Una volta nel ring esegue le sue classiche taunt mentre ora si fa consegnare un microfono, sentiamo cosa avrà da dirci.

"Settimana scorsa come tutti quanti avete potuto vedere nel quadrato abbiamo visto Vince McMahon e la bestia piangere perché il sindaco di suplex City non è riuscito ad attuare i suoi piani. Il suo traduttore Vince ha sostenuto che il sottoscritto sarà la sua vittima sacrificale, forse non ha ben chiaro chi ha davanti a sè. IO non sono come quelle mozzarelle che ho asfaltato fino ad ora, io sono un cagnaccio che morde ed azzanna la sua preda."

Il pubblico presente segue con molta attenzione le parole dell'atleta. Tatum si ferma un attimo mentre ora decide di proseguire il discorso.

"Ci sarà una bestia soltanto Vince e su questo ti posso anche dare ragione perché la tua bestia ammaestrata come i leoni del circo Togni non potrà competere contro la cattiveria del sottoscritto. Lui rispetto al sottoscritto è un agnellino, ma piuttosto sei riuscito a fargli imparare qualche parola o grugnisce soltanto? "

Il pubblico accenna ad un sorriso dopo le parole di Tatum, quest'ultimo però non appare aver finito il discorso.

"Ehi smettetela di ridere, non sono il vostro clown io per quello guardatevi allo specchio incompetenti!! Bene ora che ho la vostra attenzione voglio avere l'attenzione anche del signor Vince. Perché in questa federazione non possono essere presenti due wrestler del nostro calibro ed è per questo che dopo aver accettato la sfida di settimana scorsa...adesso pretendo un match subito, anche adesso contro Brock. Non temo la bestia o come cazzo si fa chiamare, io sono un rullo compressore pronto ad asfaltare l'intera suplex City con il suo sindaco. Forza Vince trascina Brock con il guinzaglio, sono pronto ad un confronto quanto prima con il tuo assistito. Come on!!!"


tutti attendono l'ingresso di Lesnar , le parole di Tatum sono pesanti come macigni come del resto lo erano quelle di Vince Mcmahon settimana scorsa , i due stanno mettendo bene le cose in chiaro...eppure di Lesnar non c'e nessuna traccia , Dedrick sembra molto spazientito da ciò...fino a quando improvvisamente sul titantron non appare il Faccione di Vince Mcmahon !


Vince Mcmahon : Sorpresa Signor Tatum ! sono qui ? ehi , amico ci sei ? , dai su...Dedrick mi deludi non capendo che sono qua...ah ecco finalmente mi hai visto , che succede ? vuoi precorrere i tempi gia stasera ? vuoi un match contro Lesnar , bhè lo ammetto anche io vorrei che il mio Brock facesse vedere ad un presunto " rullo compressore " , quale la differenza tra un ammasso di muscoli che si crede chissà chi e una Bestia , vedi tu hai detto di poter asfaltare Suplex City ,
 e lo credi davvero , si lo vedo nei tuoi occhi sei carico Tatum...peccato che non sai , o fai finta di non sapere che.....



Vince si ferma , Tatum invita il Manager della Bestia e Lesnar a presentarsi , ma nulla Vince lo ignora rimane li nel Backstage a perdere tempo


Vince Mcmahon : che nessuno può abbattere Suplex City , certo , avvolte può avere qualche imprevisto , come nello scorso PPV , avvolte può subire deviazioni , ma la parola abbattere accanto alle parole Suplex City non hanno alcun significato , ma non temere Tatum Relax , e tutto un gioco , un gioco di forze ,
 io ho bisogno di un successo plateale da esporre in modo visione , per poi tornare ad inseguire un certo ladro di Hollywood chi vuol capire , capisca , perchè vedi Dedrick la mia bestia non gradisce le tue parole , la mia bestia non gradisce che un tizio che si sente una leggenda lo derubi di un titolo difeso , per mesi e mesi distruggendo tutti , tu non puoi capire effettivamente cosa significhi perdere un titolo , detto che qui non hai vinto nulla , vero amico ?



disse Vince facendo una domanda ironica...Tatum e li davanti allo schermo a braccia conserte quasi stufo di sentire Mcmahon blaterare...ma che ? ....cosa ? oddio Lesnar che era stato ad ascoltare Vince nelle retrovie , spinge il suo manager....

e...

Oh My God





la Theme Song di Lesnar ! Lesnar ha deciso di ignorare il suo Manager , e avviarsi verso il ring da solo....il Pubblico sembra contento di ciò e urla THIS IS AWESOME,THIS IS AWESOME ,THIS IS AWESOME

Lesnar e sul quadrato , Tatum pure....i due si fissano...e

Lesnar indica un simbolo....

questo Simbolo...

Thursday Night Havoc #34 Pw1dmdL

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator

Rey Mysterio vs Rob Van Dam


Un tempo amici, oggi nemici! Ancora una volta, campione e sfidante a confronto. Questo incontro ha visto tutta l'atleticità dei contendenti, entrambi hanno messo in mostra una grande agilità e padronanza delle corde. Van Dam ha, per un momento, giocato con Rey lanciandolo a destra e a sinistra con dei Monkey Flip. Mysterio ha lanciato l'avversario contro la seconda corda dopo una Hurricanrana durata qualche giro. Tentativo di 619, ma RVD esce dalle corde e si rifugia all'esterno del ring, facendo trovare al folletto di San Diego un buco nell'acqua. Van Dam cerca di riprendere le forze, Rey non vuole permetterglielo e si prepara per un tuffo...corre alle corde, prende il rebound e VOLA!! SPLENDIDA PLANCHA DI REY MYSTERIO! L'azione si sposta fuori dal ring, Rey rialza il suo avversario...MA STA ARRIVANDO BATISTA!! The Animal sta per raggiungere Mysterio, l'arbitro vede tutto ma non interviene (mica fesso...). Clothesline di Batista...no! Rey evita il colpo e salta sulle transenne, stendendo Batista con un Corckscrew Moonsault! Rey torna sul ring, ma viene steso da un Side Kick di RVD! Van Dam corre verso le corde e va a segno con il Rolling Thunder! Rob prosegue l'offensiva salendo sulla terza corda, Five Star Frog Splash....a vuoto!!! The Whole F'n Show va a vuoto! Dropkick di Mysterio alla schiena e nuovamente è sulla seconda corda!

Thursday Night Havoc #34 Giphy

619 a segno!!! Subito seguita da uno Springboard Splash!

...1...
...2...
...3!!!

Vincitore per schienamento: Rey Mysterio!

Rey vince questo incontro! Al contrario di quanto ha fatto il suo compagno prima! Una vittoria importante in vista del suo incontro contro gli stessi Van Dam e Batista per i titoli del mondo di coppia! BATISTA E' SUL RING!!! The Animal è salito sul ring, interrompendo i festeggiamenti di Rey per la vittoria e lo aggredisce! Il match è finito, ma i campioni di coppia hanno ancora qualcosa da dire! Ora sono in due ad attaccare Mysterio...


RISUONA LA SIGLA DI ALBERTO EL PATRON!!

Il compagno di Rey vuole dare man forte al suo compagno e corre verso il ring, iniziando ad attaccare i due campioni! Alberto ha la meglio su RVD, ma con Batista ha ancora delle difficoltà, che riesce a superare dopo un Enzeguri Kick, dritta sul volto!! Alberto va a rialzare il suo compagno e i due stanno per lasciare l'arena...MA RVD LI COLPICE CON LA CINTURA!!! Van Dam si era posto fuori dal ring, attendendo il momento più opportuno per colpire! Entrambi gli sfidanti sono stati vittima di questo agguato e Batista, ripreso, stende entrambi con una Spear! Si nota ancora il dolore al braccio per il match precedente, ma ciò non toglie che i campioni hanno avuto l'ultima parola sugli sfidanti. Sarà così anche a All-Star Battle? 

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator



La sigla di Pentagon Jr. risuona nell'arena. Siamo ad una settimana distante dall'evento più importante dell'anno e, ancora una volta, Pentaogn Jr. si presenterà da campione, questa volta come PWG Champion. Il messicano sale sul ring, cintura in bella vista. Nessun segno, nessuna citazione. Questa sera si metterà tutto in mostra per il grande evento.

Pentagon: "Un anno fa, arrivai ad All-Star Battle da campione del mondo. Mi presentai insieme al mio maestro, Evil Blade, a difendere le nostre cinture di coppia dall'assalto dei Tennessee Cowboys. La nostra coppia aveva un'ottima alchimia, eravamo la montagna che nessuno sarebbe stato in grado di scalare! Eppure,
i cowboys ci hanno gettati giù dalla montagna e siamo atterrati su un tavolo di legno, e si presero il nostro posto nell'Olimpo. Nel corso dell'anno, i due hanno continuato a costruire la propria montagna, mentre noi ci siamo separati, ognuno per la loro strada. Lui ha costruito una sua montagna, da solo e molto più grande,
mentre io ho costruito la mia. Nonostante Zack Sabre mi ha eliminato dal Royal Invitational Match, sono ancora in cima a quella montagna! Nonostante Thomas Drake abbia tentato di strapparmi il titolo, sono ancora il PWG World Champion!
"

Pentagon alza la cintura al cielo, tra la reazione mista del pubblico.

Pentagon: "Ad un anno di distanza ci ritroviamo, io e Thomas, a combattere per la montagna che io ho costruito! Una montagna che rappresenta questa città, presa dalla federazione che più ha rappresentato Los Angeles: la PWG! Oggi io sono qui, come il loro campione in casa SWF! Ho scritto la storia!
Esattamente come un anno fa. E Thomas vuole portarmela via, ancora una volta. Io gli ho offerto la via del cambiamento! Ma no, lui ha preferito costruirsi una sua strada, una strada a mie spese! Thomas Drake vuole costruirsi la sua montagna! Ormai è storia fatta! Il futuro è un nuovo scontro tra di noi. Perciò io ti invito a venire su questo ring, a confrontarmi come un uomo che non ha paura di mostrare la propria paura!
"

Pentagon invita, dunque, Drake sul ring.



Thomas Drake che si presenta puntualmente sullo stage, accolto molto bene, e si incammina subito verso il ring dando anche il cinque ad alcuni fans. Una volta salito sul quadrato chiede e si fa dare un microfono per poi rivolgersi alla sua nemesi.

Solo una cosa rispetto di te e che vorrei ancora avere ed è la qualità del fidarti ancora di qualcuno.
In passato anch'io mi fidavo di qualcuno, quel qualcuno mi è stato accanto nei momenti migliori tra cui l'apice rappresentato dalla conquista dei titoli di coppia proprio contro te e Evil Blade.
Quel qualcuno che mi aveva detto che ci sarebbe stato anche nei momenti negativi per invece tradirmi alla prima occasione.
Quel qualcuno ora va in giro con al collo un medaglione finendo anche per parlarci mentre io sono qui ancora a mangiare merda andando vicino dal non farlo ma con risultati deludenti quindi scusami se ho ravvisato sintomi da mancanza di fiducia.
Tu ti sei offerto per aiutarmi, io ho rifiutato e successivamente mi hai dato la conferma di aver fatto la scelta giusta visto che mi hai subito colpito alle spalle.


Cori per Drake.

Io sono qui solo per ribadire la mia volontà nel prendermi un altro titolo da te in due All Star Battle consecutivi e anche per aggiungere un po' di sale al pepe al nostro confronto.
Vedi Pentagon, questo ring mi sembra troppo piccolo per il nostro confronto finale, per la guerra che metteremo in scena fra due settimane.
Perchè non rendere non solo il ring ma anche l'intero palazzetto e anche l'esterno il nostro campo di guerra, perchè non scontrarci in un Falls Count Anywhere?????


Ovazione del pubblico alla proposta del Drifter. Pentagon e Drake sembrano voler chiudere la faccenda una volta e per tutte.

Pentagon: "Io accetto! Questa storia deve finire! Non hai voluto accettare il cambiamento e vuoi conquistare la mia montagna. Non sarà in questo modo che te lo permetterò! Non ho paura di affrontarti per tutta l'arena! Non ho paura di scontrarmi di nuovo contro di te! Yo soy Pentagon Jr.!

Cero...."

Pentagon non esegue il suo classico gesto. Osserva Drake, un Thomas più determinato che mai. Il messicano si toglie la cintura e la mostra a Drake.

Pentagon: "...Miedo!"

Tra i due, dunque, la resa dei conti sarà stipulata in un Falls Count Anywhere. E il titolo PWG sarà nuovamente in palio!

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator

Le immagini ci portano, ora, nel backstage. 

Thursday Night Havoc #34 98e290dc9f126e821e797597b74b0bdd

Chris Jericho sta camminando per il backstage. Non c'è nessun match per lui in programma, ma ha qualcuno da affrontare al ppv. Khal Crusher non si è fatto vivo la scorsa settimana, così come Jericho. Quali saranno gli sviluppi ad una settimana dalla fine?

Ad un tratto, le luci si spengono. Il buio cala nel backstage e Jericho inciampa su qualche filo, come si può sentire dalle sue imprecazioni. Un angolino è rimasto illuminato.

Thursday Night Havoc #34 Game-of-Thrones-Iron-Throne

C'è un trono in fondo alla stanza illuminata. Nessun'altro. Solo questo trono formato da spade.

Chris: "Fatti vedere, Khal! Basta con questi giochetti! Risolviamo la questione e finiamola qui!"

Thursday Night Havoc #34 Rehost%2F2016%2F9%2F14%2Feb52b269-15bc-40f5-a22a-405dca3c45fd

Khal esce dall'oscurità e si siede sul trono.

Khal: "Benvenuto, Chris. Questa è la sala del guerriero. E' qui dove i guerrieri compiono il loro ultimo rito. Il rito di cui parlo sarà la proclamazione della nostra battaglia. Al Royal Invitational Match abbiamo messo in mostra un'anticipazione del nostro futuro scontro. E' inevitabile. Come il dio Urush Xudosi mi ha riferito, noi due siamo destinati a combattere. Tu per la gente di Los Angeles, io per il mio popolo."

Chris ascolta le parole, ma non sembra per nulla sorpreso dalla scena messa su dal guerriero.

Chris: "Che cosa vuoi, esattamente? Vuoi mostrarmi la tua dote da attore e di scenografo, o vuoi sancire questo incontro una volta e per tutte?"

Khal ride alle parole di Jericho.

Khal: "Sei molto divertente, Chris. Ma ciò che voglio è l'azione, non le parole. All-Star Battle sarà il nostro campo di battaglia, solo uno di noi siederà su questo trono, vittorioso sull'altro. Dopo questo scontro, uno di noi verrà proclamato re! La condizione per farlo e di mettere fuori combattimento l'avversario, sedersi sul trono e attendere la sentenza. Nel nostro caso, uno di noi due dovrà giacere al suolo, mentre l'altro dovrà sedersi sul trono e attendere che il direttore di gara conti fino a 10. Questa è la sola condizione di vittoria. Io la chiamo...the Black Sword Rite!"

Nasce, dunque, una nuova stipulazione a Havoc. Questo nuovo incontro sarà completamente diverso dal normale.

Chris: "Quindi tu mi sfidi ad un Last Man Standing Match, con la differenza è di sedersi su un trono? Non mi faccio problemi! Se questa è la sola condizione, accetto la sfida. Perché io so e tu lo sai, che sarò io a sedermi sul trono dove ora sei bello seduto e rilassato! Sarò io ad essere proclamato re!"

Khal continua a sorridere.

Khal: "Ci vediamo a All-Star Battle...Chris!"

Le immagini sfumano.

Thursday Night Havoc #34 Paragraph-separator

Evil Blade vs Edward Nigma

Siamo nel Main Event di questa puntata. Finalmente, dopo mesi, Evil Blade affronta chi lo ha tenuto fuori dai giochi per tutto questo tempo, Edward Nigma. L'incontro inizia con Blade in grosso vantaggio sull'avversario. La sua sete di vendetta non ha eguali e sembra quasi giocare con l'ex commentatore. Il Big Evil scende dal ring e prende una sedia. Il direttore di gara si frappone tra lui e Nigma, impedendogli di colpire. Dopo essersi liberato dell'arbitro, lanciandolo via contro l'angolo, Blade si prepara al colpo, ma Nigma colpisce con un Low-Blow mentre l'arbitro era ancora all'angolo. L'enigmista colpisce Blade alla stessa gamba che egli stesso aveva rotto mesi fa, mettendo l'Evil Incarned in seria difficoltà. Blade non riesce più a tenersi in piedi, probabilmente non si è ancora ripreso del tutto dall'infortunio. Nigma sale sulla terza corda ed esegue il Corkscrew Leg Drop che pose quasi fine alla sua carriera e tenta subito la chiusura, ma Blade esce dallo schienamento! Half Boston Crab di Nigma. Sentiamo Blade urlare come se gli stesse staccando la gamba. Potrebbe essere il momento in cui Evil Blade potrebbe cedere per la prima volta in carriera, e sarebbe un grosso colpo basso in vista dell'I Quit Match contro Ahmad per il titolo dei pesi massimi. Tuttavia, Blade raggiunge le corde. Nigma ha di nuovo la sedia in mano e tenta di colpire, ma Blade, finalmente in posizione eretta, lo afferra alla gola e lo stende con la Evil's Chokeslam, ma ottiene solo un conto di 2! Blade tenta la Purity of Evil, ma per colpa della gamba, non riesce a sollevare Nigma. Quest'ultimo ne approfitta e lo colpisce con una Chop Block. L'uomo più cattivo del mondo è a terra, non sembra potersi più rialzare. Nigma torna sulla terza corda, tentando nuovamente il Leg Drop estremo...ma va a vuoto!! Blade riesce a rialzarsi...e solleva Nigma sulla spalla!

 Thursday Night Havoc #34 Taker-tombstone-piledriver-o

Path of the Genesis!! Blade connette con la sua Piledriver e chiude!

...1...
...2...
...3!!!

Vincitore per schienamento: Evil Blade!

Evil Blade sconfigge la sua nemesi e, finalmente, giustizia è fatta! Il prossimo ostacolo sarà Ahmad, il campione del mondo! C'è solo lui di fronte al suo desiderio di riconquista del titolo. L'arbitro cerca di aiutare Blade, ma quest'ultimo rifiuta ogni offerta...



Risuona la sigla del campione del mondo!!

Thursday Night Havoc #34 Maxresdefault

I due sono lì, sullo stage, ad osservare un Blade dolorante e mostrando la cintura a tutta l'arena. Il campione prosegue il suo cammino verso il ring, accompagnato dal fido Taamir. Blade torna in piedi con l'aiuto delle corde, l'arbitro si mette di fronte alle corde, impedendo l'ingresso del World Heavyweight Champion. Blade chiede all'arbitro di spostarsi e Ahmad riesce ad entrare sul ring. La sua musica sfuma, i due si osservano. Blade è completamente incapace a camminare e resta tra le corde, ma non ha vie di fuga in caso di attacco di Ahmad. L'iracheno non sembra, però, volere lo scontro e si avvicina a Blade, "compiaciuto" dell'incontro appena svolto. Solleva in alto la cintura che ha conquistato nell'ultimo ppv. 

Thursday Night Havoc #34 3tJaQJs

E' per quello che i due, ora, sono sul ring! E' per quello per cui si sfideranno! Per quel titolo tanto voluto e combattuto da entrambi. 

Hugh: "Osservali bene, Leo! Osservali! Loro saranno gli Headliner dell'evento più importante dell'anno! All-Star Battle è alle porte! La prossima settimana scopriremo chi sarà lo sconfitto...e chi sarà il campione!"

Leo: "Amici, questa è l'ultima puntata di Havoc della terza stagione! CBS Sports non trasmetterà più gli eventi della SWF per l'intero mese di Maggio! Torneremo con la quarta stagione, più cattivi, più cazzuti e, probabilmente, con nuovi campioni! Da Leonardo DiCaprio..."

Hugh: "...e Hugh Jackman, appuntamento su Sky Sport per All-Star Battle III!"

Leo: "Alla prossima!!!"

Thursday Night Havoc #34 Pw1dmdL




IS NEXT!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Erik Bianchi
Amateur
Erik Bianchi


Messaggi : 17
Hype : -1
Data d'iscrizione : 11.04.17

Scheda PG
Active Member:

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptyGio Apr 27, 2017 3:08 am

Dovevamo avere più tempo. Abbiamo aspettato un anno per finire, qualche altro giorno non avrebbe guastato. Perché lo show è stato molto bello da leggere, ma si vede chiaramente che sono state fatte le cose di fretta.

Per il resto, come ho già detto, lo show è stato molto godibile e i match sono stati scritti molto bene. Il ppv è ormai alle porte, tutto è pronto per la chiusura!
Torna in alto Andare in basso
Danilo80
Beginner
Danilo80


Messaggi : 6
Hype : 0
Data d'iscrizione : 07.04.17

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptyMar Mag 02, 2017 7:31 pm

una sfida tra titani quella tra Brock e Tatum
Torna in alto Andare in basso
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptyMar Mag 02, 2017 9:44 pm

Bello show, piacevole e interessante da seguire. Sicuramente confermo che qualche giorno in più lo rendeva perfetto.
Torna in alto Andare in basso
PRC
Beginner
PRC


Messaggi : 7
Hype : 1
Data d'iscrizione : 07.04.17

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptyMer Mag 03, 2017 1:24 am

Mi sono perso davvero tante cose in questi mesi. Lo show mi è piaciuto molto. Mi dispiace di aver saltato l'ultima parte di questa stagione, forse mi meriterò una punizione, ma non fa niente. Mi rifarò alla prossima!
Torna in alto Andare in basso
The Best Cazzaro
Amateur



Messaggi : 13
Hype : 0
Data d'iscrizione : 06.04.17

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptyMer Mag 03, 2017 4:19 pm

Commento qui dicendo che lo show è ottimo , ormai siamo a pochi passi dal PPV e della fine della stagione che chiuderà un era in SWF , storyline che stanno per concludersi e i fili conduttori mi sembrano ben tirati ormai ci siamo manca poco al grande epilogo e io lo vivrò come sempre con voi bella raga !
Torna in alto Andare in basso
Cimmibaster
Amateur
Cimmibaster


Messaggi : 12
Hype : 0
Data d'iscrizione : 19.04.17
Età : 30
Località : Napoli

Scheda PG
Active Member:

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptySab Mag 06, 2017 2:21 pm

Ottimo go-home show in vista dell'evento più grande della SEF. Ahmad è l'heel perfetto ed il suo primo muto è stato una genialità. Blade è uno sfidante di transizione. La cosa un po' così è che sia giunto in un periodo sbagliato. Sarà comunque una contesa interessante e Storm potrebbe anche uscire dal PPV con il titolo.
Finalmente Hogan al tavolo con i grandi, facendo il passo che serviva da tempo. Tutti bravissimi.
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 EmptySab Mag 06, 2017 3:04 pm

Porca puttana...mi sono appena accorto che ho sbagliato la stipulazione di un incontro...mi tocca riscriverlo da capo...ma mannaggia le pietre maledette...
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Thursday Night Havoc #34 Empty
MessaggioTitolo: Re: Thursday Night Havoc #34   Thursday Night Havoc #34 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Thursday Night Havoc #34
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #24
» Thursday Night Havoc #3
» Thursday Night Havoc #25
» Thursday Night Havoc #26
» Thursday Night Havoc #28

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: Thursday Night Havoc :: Archivio Season 3-
Vai verso: