Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
Titolo: Alcune informazioni per All-Star Battle III Mer Apr 05, 2017 3:15 pm
Cominciano ad uscire notizie riguardanti l'imminente evento in pay-per-view, ultimo della terza stagione della SWF, All-Star Battle. Il tema di quest'anno sarà "Immortals". A breve, la SWF rilascerà un video di presentazione dell'evento. ASB si terrà, come annunciato, il prossimo 27 Aprile e andrà a concludere questa lunga stagione su CBS Sports.
Quest'anno, ASB III non si svolgerà allo Staples Center, come è accaduto nei precedenti ppv. Bensì, l'evento si terrà al Galen Center di Los Angeles, casa degli USC Trojans (NCAA). L'arena può ospitare almeno 10'300 spettatori, più il pubblico in piedi verso la zona del ring. Si tratta del primo cambiamento riguardante i ppv per la SWF, che non si era mai spostata all'infuori dello Staples Center e della Havoc Arena.
Come per tradizione, alcuni degli incontri dell'evento saranno a stipulazione speciale. Nelle prossime settimane ci verranno svelati i match, anche se uno sembra già essere annunciato. Evil Blade ha vinto il Royal Invitational Match, diventando il n°1 contender per il World Heavyweight Title, mentre Ahmad Omar Rahif ha conquistato il suddetto titolo battendo Jeff Hardy. E' dunque chiaro che saranno loro due ad affrontarsi nel Main Event.
La sigla di ASB III sarà molto diversa dalle altre. Non avrà il solito tema Heavy Metal come nei passati ppv, ma una theme che sarà in tema con con quello dell'evento. La sigla sarà Immortals dei Fall Out Boys.