<p align="center"><span align="center" style="display:block">[img=CBSSports]
http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/img]<b><i>...present...</i></b>[img=Havoc_zpsd917ef75]
https://2img.net/h/i1117.photobucket.com/albums/k596/Bladentic/Havoc_zpsd917ef75.jpg[/img][size=30]<b><i>
Thursday
Night
Havoc!!</b>[/size]</i>
[img=11grrjq]
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/img]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/0KoOBTIChMU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[img=jr_display_image]
https://2img.net/h/s20.postimg.cc/me070gu65/jr_display_image.png[/img]<b>Hugh: <i>"Signore e signori, stiamo per affacciarci ad una nuova era per la SWF! Il nostro boss, James K. Gift, è costretto a lasciare la federazione dopo la sconfitta contro Jeff Hardy nell'Unsanctioned Match! Quale sarà il futuro della federazione?"</i></b>
<b>Jim: <i>"Fino a quando ci saranno uomini al comando, Havoc non avrà nulla da temere! Come può la SWF fermarsi nel momento più in fiore della stagione? Siamo arrivati quasi alla fine! Tra altre 4 puntate ci sarà l'evento più grande dell'anno, All-Stars Battle e sappiamo già quale sarà il nostro Main Event! Un autentico Dream Match tra l'idolo delle folle, Jeff Hardy, contro l'affermatosi campione del mondo, John Cena!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Un campione che ha affrontato mille avversità, superando, infine, anche un insidioso Elimination Chamber Match partendo addirittura dall'inizio! Il regno di John continua. Possiamo tranquillamente dire che John Cena è il più grande campione di tutti i tempi!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Ma non solo World Title! Abbiamo due nuovi campioni mondiali di coppia! Evil Blade arriva a quota numero 4, mentre Pentagon conquista il suo primo titolo nella SWF! E ancora, la rinascita di Seth Rollins lo ha portato fino a Capitol Blast! Dopo mesi di lotte e di successi, Rollins conquista anche un importante allora: l'Hardcore Title! Un titolo giovane che fa gola a molti, un albo d'oro completamente da scrivere e tante possibilità per entrare nella storia. Dopo Ahmad, quel posto nella storia è andato a Seth Rollins!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Da notare, inoltre, la grandissima sfida tra Alberto El Patron e Brock Lensar, un incontro che ha visto entrambi portarsi allo stremo delle forze e, alla fine, il colpo di scena! Alberto El Patron perde i sensi da una Full Nelson! Un tecnico che perde per sottomissione da una macchina distruttrice! Assolutamente incredibile!"</i></b>
<b>Jim: <i>"E questo è quanto! Questa sera proseguiamo il cammino per All-Stars Battle! Pronti? Thursday Night Havoc...IS NEXT!!"</i></b></span>
[img=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]<span align="center" style="display:block"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
No Chance in Hell risuona nell'arena! Probabilmente, sarà l'ultima volta che la sentiremo all'Havoc Arena!
[img=Eric-Bischoff]
http://www.etidbits.com/wp-content/uploads/2010/12/Eric-Bischoff.jpg[/img]Al suo ingresso, l'Arena si riempie di fischi! L'ormai ex chairman della federazione si presenta su una sedia a rotelle ed un braccio rotto, accompagnato da vari uomini della sicurezza. Il volto di Gift è tutto un programma, delusione e rabbia si intravedono nei suoi occhi. Gift percorre lentamente la rampa, dato considerato che sarà l'ultima volta che potrà percorrerla per entrare. Salito sull'apron, tocca le corde come se fossero delle reliquie, dei cimeli. Quel ring è la sua creatura, per più di un anno ha fatto in modo che Havoc fosse grande nei circuiti indipendenti ed ora deve salutare questa sua creatura. Gift si fa aiutare a salire sul ring, poi ordina alla sicurezza di lasciare il ring e di lasiarlo solo. La sua entry music sfuma.
[size=30]<b><i>BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO</i></b>[/size]
Il pubblico fischia sonoramente prima che Gift possa prendere parola. L'ormai ex chairman attende che il pubblico si calmi...poi avvicina nuovamente il microfono alla bocca.
[img=6343%20-%20judgment_day%20kurt_angle%20suit%20wheelchair%20wwe]
http://whatistheexcel.com/wooobooru/_images/8d26061050f2078dff78a01ffa7cc6ae/6343%20-%20judgment_day%20kurt_angle%20suit%20wheelchair%20wwe.png[/img]Il pubblico non sembra essere intenzionato a farlo parlare! Continuano i fischi. I fan di Los Angeles sembrano essersi calmati...Gift può prendere parola.
Ancora!!! dal tavolo di commento, i due commentatori esplodono in una fragorosa risata. Gift non ne può più!
[img=hqdefault]
https://i.ytimg.com/vi/No8hDfScEJc/hqdefault.jpg[/img]<b>Sapete che vi dico? Che mi sono stancato di voi! Sì, esatto! Era questo quello che volevate? Volevate vedere James Gift, il creatore della Star Wrestling Federation, colui per la quale voi siete qui questa sera? E' questo il ringraziamento che mi merito dopo che mi sono aperto il culo in due per voi? Questo è il rispetto che mi merito per aver reso grande questo show?</b>
[size=30]<b><i>Nananana
Nananana
Hey Hey Hey
Goodbye!![/size]</b></i>
Il pubblico canta i cori d'addio a Gift!
<b>Ipocriti! Stupidi! Ingrati! Bastardi! Questa città non merita una persona come me! Non merita il mio genio! Perché questo ciò che sono! Un GENIO!! Un genio che ha portato un progetto alla sua grandezza attuale, un genio che ha portato lottatori a scrivere la storia del business! Un genio che ha girato il mondo per poter trovare i migliori sponsor, i talenti più grandi e giovani speranze! Vi prometto che non metterò più piede in questa fetida città! Mi dispiace tantissimo per Havoc, ma questa federazione è destinata al fallimento, ancora una volta! Ma questa volta, non sarà mia la colpa! Non è una stipulazione che mi manda via! SONO IO CHE ME NE VADO!!</b>
Il pubblico inizia ad applaudire, senza lasciare spazio ad altre dichiarazioni di Gift! Sicuramente Big Gift aveva altro da dire, ma l'Havoc Arena non ha spazio per la sua voce, riempita completamente da quella del pubblico. Gift fa per andarsene.
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/FiGjbhFnMkE?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Il pubblico scoppia in una grossa risata, cantando insieme alla canzone. Gift è pieno di rabbia e tristezza, a tal punto che scoppia a piangere.</span>
<span align="center" style="display:block"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/uhSLRmshFEQ?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
IL PUBBLICO E' IN PIEDI PER L'ARRIVO DI JEFF HARDY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[img=tumblr_lyjivnalyt1r85q5do1_500]
http://37.media.tumblr.com/tumblr_lyjivnalyt1r85q5do1_500.gif[/img]Il Charismatic Enigma appare sullo stage armato di microfono e nasconde, non troppo a fatica,un sorriso carico di soddisfazione per quello che sta succedendo.
Quindi si avvia lungo la rampa, mentre porta il microfono alla bocca.
<b>
Nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn....Na na na, na na na, Hey hey, Goodbye!</b>
[size=30]<i><b>NA NA NA - NA NA NA - HEY HEY - GOODBYE</b></i>[/size]
<b>Grande, grandi. E' questo lo spirito, questo è un giorno di festa,questo è il giorno in cui portiamo via la spazzatura da Havoc. Quandomi volto e scorgo le facce dei nostri piccoli fans mi chiedo "come immagineranno a Gift? Come l'orco cattivo o come il vecchio che va in pensione e che per censura nelle loro fiabe viene "dimenticato"". Capitol Blast è stata una grande notte di wrestling, una notte piena di sangue, sudore ed intensità. Tutti i match erano un'incognita, tutti tranne uno,ma, se devo essere sincero, il nostro non è stato un vero è proprio match. Se si parla di grande lottato io non posso prendermi dei meriti che non ho, perchè TI HO MASSACRATO!</b>L'arena applaude alle parole del ragazzo di Cameron ed è lo stesso Hardy a riconoscere di come non si possa parlare di un vero è proprio incontro.
Jeff continua a camminare e finalmente giunge nel ring, faccia a faccia come James Gift, o quel che ne resta.
<b>Puoi dire e fare ciò che vuoi, ma, da adesso, io non devo più rispondere a te. Francamente è vero che non l'ho mai fatto, ma è bello ricordartelo in fin dei conti.
Un anno di continui soprusi da parte tua verso il sottoscritto hanno portato a questo e non mi penti affatto di averti colpito con nov... no diec... aspetta... ah sì, erano dodici le sediate, giusto?</b>[img=tumblr_lkj7hiobIH1qbu7b1o1_500]
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lkj7hiobIH1qbu7b1o1_500.gif[/img]Jeff sbatte in faccia a Gift una faccia da schiaffi, mentre l'ex-Boss è fermo e immobile, ma nero in volto.
<b>Voglio essere onesto, e non mi fraintendere amico mio, ma amo farlo. Colpirti è stata una liberazione e finirti una sensazione che... beh, quella sensazione, hai capito a cosa alludo. Forse non sono il classico paladino della giustizia,qualcuno mi potrebbe chiamare "l'anti-eroe" di questa storia, ma io non sono altro che il tuo incubo personale. Magari ho fatto un favore a molte di queste persone, mentre altre non saranno state d'accordo con il mio gesto, ma non è mai stata una questione di ideali, ho ragione. Era ed è stata una faccenda privata trame e te. Fra un mese circa io affronterò il tuo golden boy per il titolo che tu hai presentato a questa città come titolo del mondo. Lo farò nel main event di All Star Battle 2 e forse non lo hai ancora recepito ma, tu lo guarderai da casa. Io vincerò, perchè vincerò, e la prima cosa che farò come nuovo campione sarà venire a sbatterti la cintura in faccia. Ti farò vedere che, come tu hai portato via tutto a me, io lo posso fare al contrario.
Ti nascondi dietro quello che pensa solo ai soldi, ma sappiamo entrambi che è il lavoro che nobilita l'uomo. I verdoni finiscono,ma i frutti del proprio sudore giornaliero rimangono. Mi vedrai salire sul ring e battere colui che è il tipico ragazzo americano, viso pulito, muscoli scolpiti,ideale per le pubbliche relazioni e dipendente modello... fallire contro di me. Perchè, personalmente, John non mi sta antipatico,anzi,lo rispetto ed ammiro ciò che ha fatto per questa federazione e per come porta con orgoglio il titolo sulle sue spalle, ma... Ma allo stesso tempo lui rappresenta ciò che questo roster ha di sbagliato più di tutto. Chiarisco che io non sono il bene e la via da seguire ciecamente, ma, che Dio mi fulmini....</b>Jeff fa un passo a destra.
<b>...Io sono uno del popolo. Agisco e fallisco con loro e come loro.Non sono un Dio sceso in terra, ma solo la più genuina forma di umanità. Io sbaglio perchè tento, Cena non sbaglia e ciò è la cosa per la quale combatterò ad All Star Battle. Proverò che una persona comune può farcela. Non bisogna avere talento per sfondare, ma fame, fame di vittoria per lo più, ma non solo. So che mi sto giocando tutto. Sto arrivando al pinnacolo della mia carriera e se fallirò non avrò più diritto a pretendere nulla. Perciò io devo vincere, anzi, perciò io non posso perdere questa volta. Queste persone, le mie Creatures, ma non solo loro, cantano "Let's Go Cena" perchè è giusto farlo, ma il loro senso critico le porta anche a rispondere "Cena Sucks" perchè dietro di se vengono lasciate macerie.
Per questa e per mille altre ragioni io arriverò al PPV più importante di sempre motivato come non mai, con un grande premio davanti e con tutto da perdere. Se sarai fortunato, la sera dopo il grande evento, sarò nelle tue stesse condizioni ad elemosinare la pietà altrui...se sarai fortunato!</b>Jeff afferra per la giacca Gift, lo guarda in faccia,con questi che è inerme, senza difese e disperato per un possibile ennesimo pugno sulla propria carcassa martoriata dai lividi.
Jeff,però,lo lascia andare, e questi scivola al suolo e poi rotola fuori dal ring, andandosene mestamente.
E' questa la fine del grande James Gift?
L'uomo che deteneva il potere, era giudice, giuria e boia adesso se ne va con la coda fra le gambe.
[img=376435-f23f210ab4b122890357ed9275dfc6e1]
http://blogimages.bloggen.be/neroameee/376435-f23f210ab4b122890357ed9275dfc6e1.jpg[/img]Jeff sale,invece, in cima al paletto e chiama a sè la folla, per festeggiare questa vittoria. La guerra non è finita ancora, ma una tappa importante è stata segnata. Non c'è più da combattere Gift ma quel che ne resta e il premio è lì ad aspettarlo.</span>
<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/s6-lvPyzvyc?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ma attenzione! Risuona la musica del Leader della Cenation ed ancora campione di Havoc John Cena. Il campione appare sullo stage abbastanza contrariato e scuote la testa amareggiato davanti ad un James Gift distrutto ed un Jeff Hardy festeggiante che però si ferma e guarda il campione. Con il microfono già in mano inizia a parlare mentre si avvia verso il ring
[img=a_KYHA]
http://cdn.makeagif.com/media/9-18-2015/a_KYHA.gif[/img]Scusa se interrompo il tuo momento di godimento e soddisfazione personale, ma tutto questo non posso più sopportarlo, tutto questo è irrispettoso da parte tua Jeff verso quel uomo, si hai capito bene sto parlando proprio di James GiftMolti del pubblico ed anche Jeff sono alquanto sbalorditi dalle parole uscite dalla bocca di Cena
Odio quanto sto per dire ma anche se Gift era un ingrato, avido bastardo figlio di puttana devo ammettere che è stato l’unico che ha saputo portare Havoc a livelli mai visti e sperimentati, e senza di lui ne io ne te Jeff ne tutti gli altri atleti ne il pubblico qui presente saremmo qui su questo ring!!! E dico che quest’uomo merita almeno un po di rispetto per quello che ha dato a questo Show e senza di lui potremmo presto chiudere e di certo non vorrei accadesse! E non fraintendetemi, non amo di certo Gift e, anzi, sicuramente meritava una lezione e credo tu lo abbia punito abbastanza, ma ora stai un tantino esagerando secondo me! Vedi, anche tu hai delle colpe Jeff perchè anche al sottoscritto Gift ha messo più e più volte i bastoni tra le ruote ma io ho continuato a lottare rialzandomi mentre tu hai piagnucolato sempre Jeff per le occasioni che ti sono state rubate. Ma passiamo a te e me Jeff. Vedo che ti senti orgoglioso di aver vinto un “match”, se cosi possiamo definirlo facile contro di lui, ci credo che arriverai carico ad All Stars Battle! Non hai dovuto combattere in una gabbia d’acciaio contro altre sei belve rischiando ogni minuto la sconfitta, eppure sono ancora qui, ancora campione e seppur indolenzito sono ancora qui! Quindi cosa ti fa pensare di riuscire a battermi tu da solo se non ci sono riusciti in sei?Hardy sta per rispondere ma Cena lo anticipa mentre Gift è incredulo e commosso per le parole di Cena il quale di tutti potrebbe prendere le difese tranne che di Gift
Ti dico io cosa! NIENTE! Vedi anche io nutro rispetto per te ma devo correggerti su una cosa, a me non importa che dicano “Cena Sucks”, un coro con il quale ho a che fare da più di 10 anni, ma sai la mia vendetta qual è, quando ogni volta i miei detrattori mi vedono alzarmi ancora vittorioso dal suolo perché non gli darò mai la soddisfazione di cadere, come non la darò a te nel main event dell’evento più importante dell’anno. Dici che io non sbaglio, bhe scusa il gioco di parole ma è sbagliato e ti dirò di più. Credi che sia arrivato a questo titolo facendo sempre le cose giuste? Sbagliato! Credi che io sia stato sempre sicuro della vittoria? Sbagliato! Credi di potermi battere facilmente come hai fatto con Gift? Sbagliato, e sopratutto credi di poter uscire da All Stars Battle con il titolo del mondo? SBAGLIATO!!!Il pubblico è una polveriera tutti cori per Hardy e Cena mentre Gift osserva entrambi gli atleti
So già che tra me e te sarà uno dei match più emozionanti, combattuti e duri che io abbia mai affrontato, perché so, Jeff, che sarai un avversario tosto, ma non mi sono lasciato fermare da nessuno fino ad ora e non permetterò a te Jeff di farlo all'evento più importante dell’anno, qui entrambi ci giochiamo tutto, io il titolo, tu la tua ultima possibilità titolata e, fosse l’ultima cosa che faccio, dovessi combattere con un braccio o una gamba sola e dovessi anche prenderti a morsi tu non uscirai da All Stars Battle con il titolo! E se pensi che quello che hai fatto a Gift sia stato estremo, aspetta di vedere quello che ti accadrà durante il nostro match. E dopo il PPV il campione sarò ancora io JOHN CENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACena alza la cintura in faccia ad Hardy ed i due si guardano con tanta intensità che se qualcuno si mettesse tra loro potrebbe finire fulminato
[img=undertakercena_original]
http://4.bp.blogspot.com/-aFbF030Rkoc/UUtLVSjj2PI/AAAAAAAAAHI/fZ8NoakExdM/s1600/undertakercena_original.jpg[/img]<span align="center" style="display:block">Jeff è faccia a faccia con il campione ma non sembra affatto intimorito, quanto, piuttosto, perplesso e sbalordito.
<b>Aspetta un momento, tu,proprio tu, come puoi dire queste cose? Ok, forse è meglio mettere le cose in chiaro. Tu sei stato posto nelle condizioni di avere successo, poi che le vittorie siano arrivate per meriti tuoi nessuno lo mette in dubbio. Ma, davvero pensi che ti abbia sfavorito, sul serio? Vorrei sapere quando a tal proposito.
Hai parlato di aver battuto altre cinque superstar lo scorso PPV. Complimenti, ma... hello, io ne ho battute altre 19 per essere nel main event di All Star Battle 2 e lottare per quella che è la tua cintura. Se io sono stato impegnato in quel "match" è unicamente perchè il caro Gift che adesso è fuori per sempre dalla mia vita e dalla tua,come quelle di chiunque altro, ha pensato bene di escludermi fra i papabili al titolo Hardcore, tra quelli ai titoli di coppia. Anche un semplice match mi era stato precluso ed allora melo sono andato a prendere con le mie stesse mani, con gli interessi. E questa sera, invece di ringraziarmi mi vieni a puntare il dito contro?No caro mio, non funziona così. Io nel RIM ci sono arrivato per un caso del destino dopo essere stato fregato da Cassidy e Jericho ad inizio serata, dopo aver subito colpi durissimi e l'ho vinto eliminando due persone, resistendo anche a gente come Brock Lesnar che tu, per adesso, hai avuto la "fortuna" di non affrontare. Le stesse persone che tu hai battuto le ho battute pure io, sia pur con la fortuna dalla mia, lo ammetto.</b>[img=Y2JHighlightReelwitJeff]
https://i.imgur.com/wAY5MYG.png[/img]Jeff si ferma ed osserva quella che vorrebbe fosse la sua cintura, poi torna su Cena.
<b>La prova che Gift ha sempre avuto a cuore che il suo golden boy, l'uomo immagine, il modello da seguire, i soldi facili, the franchaise sta proprio nel match di cui vai tanto fiero. Cinque avversari, di cui ben tre erano reduci da un cruento match di coppia ad inizio serata,mentre tu eri freschissimo e riposato, caso del destino. Poi, se andiamo avanti, ci troviamo difronte ad un Jericho che proprio dalla sconfitta che gli ho inferto dopo aver vinto il RIM è caduto in una spirale negativa senza apparente fine e, ultimo tra i grandi pericoli, c'era Rob Van Dam. Se mi vuoi dire che questo era uno scoglio insormontabile per te sei un bugiardo, ma so benissimo che non lo sei, quindi ci credi nel fatto che fossero avversari temibili, almeno in quelle condizioni. Ti darò una prova che ti sbagli. Stasera affronterò proprio RVD, ho già parlato con Norton. Quando lo avrò sconfitto forse capirai quanto è seria la mia sfida.</b>[img=Jeff-Hardy-On-Mic]
https://i.imgur.com/PxMd2PT.png[/img]Jeff fa per andarsene, quando decide di ritornare sui suoi passi ed andare a muso duro con il campione.
<b>Ah, quasi dimenticavo: adesso che Gift non c'è più, a chi leccherai il culo John?</b></span>
<span align="center" style="display:block">Cena è sbalordito dalle parole di Hardy e lo ferma afferandolo per la spalla, quest'ultimo si gira e guarda Cena
Bhe sai che ti dico Jeff dopo queste tue pungenti parole ho solo una cosa da dirti...CENA SOLLEVA IMPROVVISAMENTE HARDY E DOPO AVER FATTO IL GESTO DELLO YOU CAN'T SEE ME STENDE HARDY CON LA ATTITUDE ADJUSTMENT!!![img=Nr3zx]
https://i.imgur.com/Nr3zx.gif[/img]Cena solleva la cintura sul corpo semisvenuto di Hardy e dopo aver guardato per un momento Gif se ne torna nel backstage alzando la cintura sullo stage mentre Gift abbozza un sorriso per quanto accaduto ad Hardy.
[img=jpg]
http://www.wrestlingmedia.org/wv/01/14977/14977.jpg[/img]</span><span align="center" style="display:block">Il campione sta per lasciare la scena, quando...
[img=SpecificEvenFlatcoatretriever]
https://fat.gfycat.com/SpecificEvenFlatcoatretriever.gif[/img]<b>Hey...hey....aspetta. Voglio...agh....agh....voglio sapere una cosa.....una cosa da te Cena!</b>Jeff cerca di aggrapparsi allecorde per rimettersi in piedi ma il colpo subito è stato tantoinaspettato quanto duro da ssorbire.
<b>Tu sanguini?</b>[img=SoupyPleasantDog]
https://fat.gfycat.com/SoupyPleasantDog.gif[/img]Cena stesso appare sorpreso dalla domanda dello sfidante al titolo del mondo, ma decide di non rispondergli e se ne torna nel backstage.
<b>Lo farai!</b>Jeff lascia cadere il microfono ed abbandona lui stesso il ring, lasciando lo spazio alla pubblicità.</span>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]<span align="center" style="display:block"><b>L'edizione di SWF Havoc post-Capital Blast è appena cominciata. Tanti i verdetti che il PPV appena citato ci ha consegnato, altrettanti gli interrogativi. Lo SWF Universe spera di ricevere qualche risposta già da stasera, in questo show che si prospetta ricco di emozioni. Scopriremo, per esempio, le sensazioni del nuovo Hardcore Champion Seth Rollins che ha sconfitto l'ormai ex campione Ahmad Omar Rahif in un Ladder Match che definirlo epico, e' dir poco. Insomma, stasera avremo tanta carne al fuoco. Non vediamo l'ora che la puntata entri nel vivo, come si suol dire.
Improvvisamente, tuttavia, la linea torna sul ring dove si erge al centro del quadrato un intervistatore della federazione.</b>
[img=X3K6bSU]
https://i.imgur.com/X3K6bSU.png[/img]<b>
Ladies and gentleman, please welcome my guest at this time, he's the new hardcore champion and the Undisputed Future of SWF, Seth Rollins.<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TIan8Z3uaKQ?wmode=transparent&list=PLg55GRWO1_wskZZXjIDWrU8mKr5eGop1I" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
"The Second Coming" dei CFO$ risuona nell'arena e il nuovo campione hardcore si presenta sullo stage sorridente, accompagnato dalla fida J&J Security che applaude il loro protetto, orgogliosi del loro operato di domenica scorsa che ha consentito a The Architect di vincere la cintura. Il pubblico, di tutta risposta, sommerge di fischi l'atleta dai capelli bicolore che indifferte raggiunge uno dei quattro paletti che sorreggono il ring e alza le braccia al cielo... </b>
<b>
Seth, congratulazioni per la tua prestazione di Capital Blast...</b>
<b>
No, no, no. Aspetta un attimo. Io non ho semplicemente lottato contro Ahmad Omar Rahif. Io l'ho affrontato e l'ho sconfitto. Tutto è andato secondo i piani, tutto è andato come previsto. Quindi merito piu' di semplici congratulazioni da parte tua perche' se non l'avessi notato ora la Star Wrestling Federation ha un nuovo Hardcore Champion e il suo nome e' Seth Rollins. AH AH AH
Ed ora nessuno può avere più nulla da obiettare, quando affermo di essere l'unico Undisputed Future di questa federazione attualmente, nonchè il primo della storia che possa essere rappresentato con il termine wrestler. Yeah, that's right. Alcuni anni fa, quando fu IEW ad occupare il ruolo che io ricopro adesso... La Land of Extreme lo scelse per il semplice fatto che era quanto di meglio la Star Wrestling Federation avesse da offrire. Era il più valido nei match hardcore, sapeva interpretare questo tipo di match alla perfezione ma la realtà dei fatti dice che lui non ha fatto niente per meritare quel posto e tanto meno il titolo mondiale. Ci si è ritrovato quasi per caso. Per poi non parlare di Ahmad, convinto che la religione e il ring possono convivere. AH AH AH Ma per favore. L'unica colpa che posso attribuirgli e' quella di avermi tolto cio' che era mia di diritto, un privilegio che agli immigrati clandestini non e' ancora concesso. Secondo voi gli puo' spettare una rivincita? HELL NO!!! Secondo me ha capito di non essere alla mia altezza e ha preferito concentrarsi su obiettivi piu' alla sua portata come il gioco delle biglie o una partita a scacchi. AH AH AH A differenza mia che, per ottenere questa cintura, ho dovuto conquistare la fiducia del Chairman of The Board, Mr. James Gift, pur essendo il miglior wrestler al mondo. Ed è questo che ci differenzia e ci differenzierà sempre. A me nulla è stato mai regalato. Ogni traguardo da me raggiunto, ha alle spalle mesi e mesi di preparazione. Fisica e psicologica, capisci? Mesi di pianificazione, a cui segue il raggiungimento dell'obiettivo prefissato con le mie sole forze.
Certo, non per tutti è sufficiente. Voglio dire, se non sei Seth Rollins è pressochè impossibile che dopo una pianificazione accurata tu possa raggiungere facilmente l'obiettivo. Bisogna avere una mente superiore, evoluta, che ti permette di rilevare le opportunità in modo tale da sfruttarle al meglio. Che ti rende un cinico opportunista. Ho pianificato tutto fino a Capital Blast, dove è accaduto esattamente ciò che volevo accadesse. Ho letteralmente sbaragliato la concorrenza ed adesso nessuno può più intralciarmi, perchè nell'ultimo Pay Per View ho raggiunto l'obiettivo.</b>
<b>
Quindi era questo il tuo obiettivo fin da quando hai sconfitto IEW nel giorno del tuo ri-debutto qui ad Havoc?</b>
<b>Seth abbassa per un attimo lo sguardo lasciando trapelare una sarcastica risata prima di ricominciare a parlare.</b>
<b>
Come fai a farmi una domanda del genere. Cioe' e' palese sapere che un atleta del mio calibro ambisca sempre al meglio. Prima o poi il mio sguardo volgera' anche in direzione del titolo mondiale che in questo momento si trova nelle mani di quell'incompetente di John Cena. Pero' per il momento voglio guardare soltanto al mio regno da Hardcore Champion. Voglio entrare nella storia di Havoc e della Land of Extreme. Voglio dimostrare al mondo che posso essere migliore dei vari Sandman, Sabu, Mick Foley e specialmente IEW. Un wrestler patetico, sotto tutti i punti di vista, che una volta infiammava il pubblico con le sue stupide mosse da montato che pero' lo hanno costretto alla pensione anticipata. L'ultimo apice della carriera di quel poveretto e' stato quando ha affrontato me, The Future of this business. Con la mia vittoria, ho elevato lo status di Seth Rollins fino alla cima. In quella cima dove una volta ergeva il nome di IEW. Ma ahime' adesso e' tutta un'altra cosa visto che i passaggio del testimone e' avvenuto con successo e lo sceriffo di questa citta' e' stato destituito e al suo posto e' subentrato una persona migliore sul ring e fuori. Spero mi stia guardando da casa in questo momento perche' ho un messaggio per lui. Hai visto dove mi hai fatto arrivare? Hai visto cosa sono diventato dopo la tua fuga? Ho conquistato il titolo hardcore e sono diventato il volto indiscusso di questa federazione. Ti ricordi di questa sensazione vero? Una volta l'occupavi tu ma adesso vali di meno di una cicca sotto il mio stivale e se hai qualcosa da dire al riguardo, io ti attendo qui ad Havoc per dimostrarti che The Land of Extreme non e' roba per uno come te. Stay at home. Now, it's SETH ROLLINS TIME!!! Ora se non ti dispiace, ho un servizio fotografico a cui devo partecipare con la mia nuova cintura. Seth Rollins lascia scivolare a terra il microfono per poi tornare nel backstage insieme alla J&J Security dopo aver lanciato un chiaro messaggio a tutto lo SWF Universe. The Land of Extreme ha un nuovo sceriffo e' il suo nome e' Seth Rollins.
-CAMERA FADES-</b></span>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]<span align="center" style="display:block">[size=30]<b>
Brock Lensar vs Macho Midas</b>[/size]
Un match finora dominato da Lesnar contro Macho Midas....Lesnar lancia Midas verso le corde e poi lo colpisce con una <b>Spear</b>! Poi a terra lo chiude in una <b>HeadLock</b>!
Midas non sembra intenzionato a cedere e Lesnar lo rialza da terra colpendolo con diversi punch. Ora Midas è intontito a centro ring e lesnar lo carica per la sua
<b>F5</b>!
[img=wwe-brock-lesnar-f5-o]
http://stream1.gifsoup.com/view3/2281754/wwe-brock-lesnar-f5-o.gif[/img]Va allo schienamento
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento: Brock Lensar!</b></i></u>
<marquee>Match scritto da mrlore92</marquee>
Lesnar vince un match dove ha nettamente dominato sul suo avversario. Midas invece rimane molto dolorante quasi inerme a terra. Vince McMahoon sale sul ring ed alza il braccio del suo cliente in segno di vittoria. Continua il dominio di Lensar sui singoli avversari della SWF...
[img=rey-mysterio-sabu]
http://cdn3.whatculture.com/wp-content/uploads/2014/07/rey-mysterio-sabu.gif[/img]CHAIR SHOT FROM BEHIND!!!
[img=sillazo+de+Alberto+Del+Rio+to+Big+Show]
http://3.bp.blogspot.com/-vWMIsOmgozc/UP713-FAMzI/AAAAAAAA4DI/cT37EkpSt4c/s1600/sillazo+de+Alberto+Del+Rio+to+Big+Show.jpg[/img]E' ALBERTO EL PATRON!! ALBERTO AGGREDISCE LESNAR CON DELLE VIOLENTI SEDIATE!!
Il messicano non ha per niente digerito la sconfitta patita a Capitol Blast ed è in cerca di vendetta! Vince scappa fuori dal ring, mentre Brock è in balia del rivale! Alberto è una furia e sembra non averne abbastanza! Saranno una ventina di sediate! Alberto conclude l'opera e lancia la sedia fuori, si fa poi passare un microfono.
[img=raw_1076_photo_108-2069454-1408087448]
http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2014/08/raw_1076_photo_108-2069454-1408087448.jpg[/img]<b>Un errore! Ho commesso un solo errore...e mi è costato tutto l'incontro! Sconfitto per resa da una persona che per combattere usa solamente la forza...Ma sai una cosa? IT'S DESTINY! E' il destino che mi ha portato alla sconfitta, solo così ci saremo potuti rivedere!</b>
Alberto si avvicina alle corde, indicando McMahoon.
<b>Ehi, Vinnie Mac! Non scappare! A quanto pare, il tuo cliente, Broooooooooooock Leeeeeeeensaaaaaaaaaaar, è fuori uso, quindi lo dirò a te direttamente, e non accetterò un no come risposta! Voglio un rematch! Sì, voglio la rivincita! E quella rivincita....sarà ad All-Stars Battle! Questa volta, sotto le mie regole! Io voglio Brock Lensar, il sindaco di Suplex City, la bestia dominatrice...in un SUBMISSION MATCH!!</b>
Alberto ha lanciato il guanto di sfida! Lensar è ancora a terra dopo l'attacco e non ha mosso un muscolo. Vince osserva il suo cliente, poi guarda Alberto con lo sguardo della rabbia, mentre le telecamere sfumano.</span>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]<p align="center">Le immagini ci portano nel backstage, dove una nuova intervistatrice, Linda Paquette, è pronta per la sua prima intervista.
[img=vlcsnap-2013-12-07-00h55m18s126]
http://4.bp.blogspot.com/-OtWhw-qCuOE/UqK8w2m6N0I/AAAAAAAACQQ/v92mgChuwhk/s1600/vlcsnap-2013-12-07-00h55m18s126.png[/img]<b>Signore e signori, date il benvenuto al mio primo ospite: il General Manager di Havoc, Paul Norton!</b>
[img=Ric-Flair-Agent]
http://cdn2.business2community.com/wp-content/uploads/2016/01/Ric-Flair-Agent.jpg[/img]Viene inquadrato Norton, con uno sguardo che ispira sicurezza.
<b>Mr. Norton, abbiamo visto cosa è successo tra James Gift, John Cena e Jeff Hardy. In particolare, quest'ultimi due si sono promessi di creare un incontro epico in vista di All-Stars Battle. Ma dopo la dipartita di Gift, siamo ancora sicuri che ci sarà All-Stars Battle? Siamo sicuri che Havoc continui il suo percorso?</b>
<b>Linda...vedi, fino a quando c'è qualcuno al comando di Havoc, fino a quando ci sarà qualcuno che continuerà a portare le redini dello show, Havoc continuerà ad esistere! Si prospetta un grande finale di stagione! E non posso non immaginare un finale migliore che vedere l'idolo delle folle, Jeff Hardy, ed il campione del mondo, John Cena, scontrarsi nel Main Event dello show più importante dell'anno! Los Angeles assisterà ad un nuovo pezzo di storia, il match che tutti hanno sempre sognato di vedere, il loro idolo finalmente nel Main Event e tanti altri grandi incontri da costruire e da mettere nella card del nostro Showcase of the Stars!</b>
<b>Parlando appunto del Main Event, c'è stato il rischio che questo incontro non si svolgesse. Hardy è stato arrestato 2 puntate fa e la sua presenza a Capitol Blast non era nemmeno confermata. Come ha fatto Hardy ad uscire di galera? Insomma, il piano di Gift e di Cassidy era perfetto! Loro sapevano che Hardy non avrebbe resistito nell'attaccare Gift, e Cassidy ha ordinato alle guardie di arrestare il Charismatic Enigma. Solo un'opzione può essere plausibile. Crede anche lei che John Cena possa aver pagato la cauzione per salvare il Main Event di ASB?</b>
Norton sorride.
<b>No, io non credo che sia stato John Cena. Semplicemente, perché non è stato lui. Io so benissimo chi ha pagato la cauzione per il rilascio di Hardy...e ce l'hai davanti agli occhi! Sì, sono stato io! Non potevo permettere che il Dream Match venisse rovinato per un capriccio di James. James ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze. Ora lui è fuori e non ci sarà più nulla che impedirà ai due di costruire il più grande match e la SWF abbia mai visto.</b>
<b>Una grande rivelazione! Ma co...</b>
<b>Quindi sei stato tu??</b>
[img=30kruwz]
https://2img.net/h/oi62.tinypic.com/30kruwz.jpg[/img]E' Cassidy! Steve Cassidy interrompe l'intervista e ordina a Linda di allontanarsi. La ragazza esegue. Nella zona interviste restano solo lui e Norton.
<b>Non ci posso credere...dopo tutto quello che Gift ha fatto per te, dopo tutte le avventure che avete passato insieme, lo tradisci in questo modo?</b>
<b>Wo wo wo wo wo, frena un momento! Io avrei tradito James? E' lui che si è tradito! Ha voluto rovinare il più grande Main Event nella storia della SWF! Non potevo starmene con le mani in mano!</b>
<b>Il più grande Main Event? Sei consapevole che, nonostante la vittoria o la sconfitta, John Cena poteva non essere campione del mondo stasera? Per quanto ne so, Evil Blade poteva essere il nuovo campione! E' mancato tanto così dalla sconfitta di Cena e tu mi parli di questo grande Main Event come se fosse programmato dalla stagione scorsa! Non metto in dubbio che Havoc è in mano tua e sarai tu a dirigerlo, ma senza di Gift non ci sarà nessuno a gestire l'intera federazione!</b>
<b>Oh, Dio santo...ma non sei tu il suo assistente? Non puoi continuare a gestire tu il tutto? Hai la grande opportunità di essere il boss di questa federazione! Non era quello a cui tu ambivi?</b>
<b>NO!! Questo è quello che hai voluto tu! Io ero un semplice manager...un avvocato! Mi è stato affidato questo ruolo. Ed ora, per colpa tua, mi ritrovo tutta la merda addosso! Tu sarai anche al comando di Havoc, ma io ho sempre più potere di te! Voglio proprio vedere come se la caveranno i tuoi due cadetti quando affronteranno le peggiori avversità che le fatiche di Ercole a confronto erano delle barzellette! Questa sera, Jeff Hardy affronterà Rob Van Dam, mentre il TUO campione affronterà i nuovi campioni di coppia, i Master & Disciples!</b>
Norton resta a fissare Cassidy, senza perdere il suo sguardo sicuro.
<b>Ricordati che non sei l'unico che può sancire incontri. Infatti, anch'io ho in mente un grande incontro per la prossima settimana. Uno dei tuoi pupilli, Seth Rollins, sarà chiamato a lottare. Sì, lo so che hai un debole per lui. Quando eravamo fuori non facevi altro che idolatrarlo. Perciò, Seth Rollins dovrà difendere il titolo Hardcore contro una persona che io e te conosciamo molto bene...e anche lui. L'avversario di Seth Rollins sarà...</b>
Cassidy attende la notizia...
<b>...nah, non voglio rovinarti la sorpresa.</b>
Norton lascia la zona interviste, lasciando Cassidy misto tra la rabbia e la frustrazione.
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]<span align="center" style="display:block">La scorsa settimana a Capitol Blast, sono stati incoronati due nuovi campioni mondiali di coppia! La vittoria finale è andata a Evil Blade e a Pentagon Jr. che, con un colpo d'astuzia sfruttando la stipulazione dei match a coppia, hanno eliminato Drake & Storm vincendo i titoli. I Master & Disciple continuano la legalità iniziata da Triple H e Roman Reigns, diventando i secondi campioni nella storia di Havoc. Per Pentagon è la prima affermazione nella SWF dal suo arrivo in SWF.
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/KRf749a9OF8?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Sono proprio i campioni ad aprire le danze alla loro celebrazione!
[img=tumblr_nl9u1i3Iq41ql0k28o1_500]
https://40.media.tumblr.com/573376f92aafbd07376c70c083746c03/tumblr_nl9u1i3Iq41ql0k28o1_500.png[/img]La coppia del maestro e del discepolo si avvicinano al ring. Blade sempre avvolto da un'aurea oscura, diversa da come siamo stati abituati a vederlo negli ultimi anni. Niente più motociclette, niente più dimostrazioni. Lui è ufficialmente diventato l'incarnazione del male! I due sono sul ring. Pentagon si fa passare un microfono.
[img=c6c67a72b56ea5fe144709aaea5a6927]
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/c6/c6/7a/c6c67a72b56ea5fe144709aaea5a6927.jpg[/img]<b>Voi tutti siete stati testimoni della più grande ascesa dei Master & Disciple! Capitol Blast è stato il palcoscenico della nostra vittoria, ma questo non è che l'inizio! Queste cinture non segnano la fine di un percorso, ma ne creano un altro! Un nuovo percorso per noi, un nuovo percorso per la SWF! James Gift non c'è più, non abbiamo più limiti a ciò che potremo fare! La prossima tappa è All-Stars Battle! Lo scorso anno non sono stato molto fortunato, ho aperto una Open Challenge e l'ho persa contro Edgar! Ma questo è il passato! Dopo quasi un anno, sono tornato ed ho distrutto la critica, trovando l'alleanza con il mio maestro ed ora siamo sul tetto del mondo!</b>
Pentagon porge il microfono al suo maestro.
[img=7clsX]
https://i.imgur.com/7clsX.png[/img]<b>No, non è una fine, ma un inizio! Quante volte avrò ripetuto questa frase? Per ben 4 occasioni sono stato campione del mondo, in coppia con degli ottimi performer, ma cosa c'è di diverso? Andiamo a gettare uno sguardo sul passato. DestrAction!, 2011, Xtreme Xmas Xplosion. Non molti si ricorderanno di quella federazione, la IEWF, la federazione dove tutto è cominciato. Il new Action order posò direttamente gli occhi su di me e, grazie alla mia vittoria con Ringmaster, la stable ottenne tutti i titoli. Secondo: Total Violence. Last Call 2012, finale di torneo. Genesis of Madness vs The Hounds, ancora una storica vittoria. Senza contare, ancor prima di queste vittorie, dei titoli di coppia ottenuti nella IWP. Di nuovo, cosa c'è di diverso?
[img=Undertaker-mic-3]http://wrestlingrumors.net/wp-content/uploads/2015/07/Undertaker-mic-3.png[/img]
Il motivo sono le alleanze! Tra tutte queste alleanze, stable e coppie, fu come se dovessi avere un aiuto da parte loro, una spinta per risollevarmi dal basso e tornare in cima alla montagna! E' questo ciò che rende diverso la vittoria a Capitol Blast ed il passato! Io e Pentagon non abbiamo bisogno di aiuto, non abbiamo bisogno di spinte per scalare la montagna! Noi siamo quella montagna!</b>
Di nuovo un passaggio di microfono.
[img=c4c8a9d2b445553abf7a96a517fe2e719fb753f8_hq]
http://pa1.narvii.com/5995/c4c8a9d2b445553abf7a96a517fe2e719fb753f8_hq.gif[/img]<b>Una montagna costruita sulle ossa dei nemici caduti! Super Dragon, Dark Angel, Kane, i Disciples of Death...solo per citarne alcuni! Queste persone hanno provato a farsi un nome alle nostre spalle, persone che si sono aggiunte ad una grande lista di nomi che hanno fallito nel loro intento e che sono stati sacrificati al grande altare...della Genesis of Evil! E a questi nomi si sono aggiunti anche Hogan e Samuele, i True Party e Drake e Storm! Altri 6 nomi caduti e sacrificati, permettendoci di costruire il nostro tempio e di esserne i padroni assoluti! Questa, per me, è la prima grande ed importante vittoria in questa federazione, ma noi non ci fermeremo qui! Per quanto ne so, ci sono ancora due titoli da conquistare. Il titolo Hardcore...ed il titolo dei pesi massimi! </b>
Ennesimo passaggio.
[img=92af7d55f36193bdde8fe8b5ce5dc86c]
http://gyazo.com/92af7d55f36193bdde8fe8b5ce5dc86c.png[/img]<b>Badate, però, che noi non abbasseremo la guardia! Sappiamo benissimo che ci sono pretendenti ai nostri titoli. Queste cinture sono molto ambite, quindi avremo avversari e nemici pronti a qualsiasi cosa per strapparceli via. Ma quando loro saranno pronti per affrontarci, noi saremo troppo in alto sulla nostra montagna per poterci raggiungere! Ci stiamo avvicinando sempre di più a quello che è lo show più importante dell'anno: All-Stars Battle. Lo Showcase of the Stars! Il luogo dove nascono le stelle e leggende vengono consacrate. Questa sarà la mia prima apparizione. Non c'è bisogno che ci venga ricordato che saremo chiamati a difendere i nostri titoli. Come il mio discepolo dice spesso, noi non abbiamo paura...ma sarete voi ad averla! Questo è il nostro regno! Il regno del terrore! Il regno della Genesis! And you will all...
[size=30]<i>Embrace the Genesis[/size]</i> </b>
Pentagon prende nuovamente il microfono.
<b>Porque somos el Maestro y el Discípulo, y todo el mundo nos va a respetar!
[size=30]<i>Zero
Miedo!!![/size]</i></b></span>
<p align="center"><iframe width="300" height="215" src="https://www.youtube.com/embed/AU95eLmzM5M?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> <iframe width="300" height="215" src="https://www.youtube.com/embed/lqmkUNsePF8?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
R-Truth :
ed ecco qua i nuovi campioni di coppia , il team più cattivo del mondo , guardateli con i loro costumi e i loro riti " satanici " , posso dire onestamente cosa pensiamo io e loro ? ( indica l'SWF Universe ) pensiamo che siete ridicoli ! voi e la vostra esistenza nel 2016 , non siete più credibili ! e per questo che io e Adam pretendiamo un match per le vostre cinture qui a SWF Havoc ! vero Adam ? R-Truth si gira verso il Partner spostando lo sguardo da quello del pericoloso Pentagon Jr e attende che il festaiolo per eccellenza dica qualcosa....</span>
<span align="center" style="display:block">[img=adam-rose-1]
http://static0.thesportsterimages.com/cdn/1728/905/100/c/wp-content/uploads/2015/09/adam-rose-1.jpg[/img]Noi abbiamo organizzato la più grande festa mai vista al mondo per la vittoria dei titoli di coppia! Il nostro sogno! Un sogno portato via da James Storm e Thomas Drake! Abbiamo tutto, fiori, palloncini, buffet, invitati...mancano solo quelle! Le cinture che voi tanto indossate e che credete di avere meritato! Invece, vi dico che quei titoli non sono affatto meritati da voi! Voi parlate di sacrifici, di montagne da scalare, di ossa rotte...ma noi siamo ancora qui, in piedi, di fronte a voi, pronti a sfidarvi nuovamente e scalare questa fantomatica montagna di cui fieramente parlate. Sappiate una cosa, noi non abbiamo paura di voi, chiaro, Mr. Cero Miedo?Rose fa il segno dello 0 Miedo di fronte a Pentagon che, tuttavia, non sembra essere scalfito dall'insulto.</span>
<span align="center" style="display:block">R-Truth :
esattamente ! Thomas Drake e James Storm hanno rovinato il più grande Party della storia , e citando un mio amico damn ! ma questo non ci ferma , no , no , no , no , no noi siamo qui davanti a voi cari Blade e Pentagon ... noi siamo qui e vogliamo ONE MORE MATCH ! TUTTI INSIEME GENTE ! Il Pubblico sembra impazzito e canta insieme ad R-Truth ONE MORE MATCH
R-Truth :
siete cattivi , distruggete le ossa , volete dimostrare a tutti che il mondo e un posto triste e desolato dove voi dominate su tutto il resto...dimostratelo ! si dimostratelo stasera ! IO E ADAM ROSE VOGLIAMO UN TITLE MATCH STASERA ! la domanda e una sola adesso miei cari....presunti cattivoni accettate ? oppure infondo,infondo anche in voi esiste la parola P-A-U-R-A </span>
<span align="center" style="display:block"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/wQci8JFK6eg?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
E puntualmente risuona la theme di Storm e prontamente lui e Drake appaiono sullo stage ricevendo ancora una volta una buona risposta da parte del pubblico.
[img=Elias_Samson_2_cut_by_Danger_Liam]
http://psd-dreams.de/data/thumbnails/6483/Elias_Samson_2_cut_by_Danger_Liam.jpg[/img][img=James_Storm_4_cut_by_Danger_Liam]http://psd-dreams.de/data/thumbnails/123/James_Storm_4_cut_by_Danger_Liam.jpg[/img]I nativi del Tennessee si avviano verso il ring mentre rivediamo la loro prestazione nel match titolato del PPV. Ritornati in diretta i due hanno in mano un microfono ed è Drake il primo a prendere la parola.
<b>Scusate la nostra interruzione ma abbiamo sentito il nostro nome venire pronunciato e perciò abbiamo pensato di venir a dire anche la nostra.
Prima di tutto Adam perdonami ma di norma un party per un risultato sportivo raggiunto lo si ottiene a risultato ottenuto perciò noi vi abbiamo rovinato proprio niente, siete voi a esser stati coglioni a preoccuparvi più a far baldoria che a vincere i titoli.
Secondo non vedo perchè dovreste esser voi a ricevere una title shot mentre noi di motivi tutto sommato ne abbiamo, vuoi illustrarglieli James?</b>Il Cowboy prende la parola mentre il pubblico lo incita.
<b>Con piacere, Thomas.
Come prima cosa siamo stati noi a far causare l'eliminazione di Hogan e Samuele, vero Pentagon ha ottenuto il pin ma siamo stati noi a connettere con la manovra decisiva per avere un team in meno nel match.
Poi se non sbaglio è stato il vostro turno a essere eliminati però al momento non mi ricordo per mano di chi, Thomas tu per caso te lo ricordi?</b><b>Noi, siamo stati noi.</b><b>Ah già è vero da noi, quindi questo penso sia un motivo più che valido per averla noi per primi la title shot e non voi.
E non è finita qui, i due amanti dell'oscurità se ora hanno quelle cinture con loro è anche per via dell'infortunio subito da Thomas nel corso dell'ultima parte del match quindi si può dire che non sia trattato sostanzialmente di un confronto alla pari.
Bastano questi motivi a te e al tuo compare?</b>Drake riprende la parola.
<b>Ora però mi sono ripreso e perciò mi rivolgo ai campioni, dateci la title shot e vi dimostreremo che in un confronto alla pari siamo noi a meritare quelle dannate e non voi e True Party.
Accettate o dobbiamo pensare che R-Truth ha ragione quando dice che in fondo avete paura?</b></span>
<span align="center" style="display:block">I due campioni osservano la scena, poi Blade riprende la parola.
[img=under10]
https://2img.net/h/i1126.photobucket.com/albums/l605/ewantu2/Undertaker/under10.png[/img]<b>Quindi, voi 4 avete lo stesso obbiettivo, ma nessuna delle due coppie può averlo, per lo meno, non tutti insieme. Drake e Storm cercano vendetta, True Party cercano una festa...C'è un solo modo per poter accontentarvi! Un altro incontro...voi 4 dovreste sfidarvi! Dovrete competere per poter ambire a questi titoli, dovete lottare per ottenere ciò che volete, ciò che desiderate, ciò che sognate!
[img=h9fUG]https://i.imgur.com/h9fUG.png[/img]
Facciamo così. Non penso che Norton abbia da ridere al riguardo...anche perché se ha da ridire su qualcosa che ho detto, non credo che gli farà piacere che sia io a trovarsi dalla parte del manico! Come dicevo, voi, i True Party, che tanto desiderata avere la vostra festa, contro Drake e Storm, che cercano la redenzione, la vendetta, l'uscita dal tunnel! Voi 4 dovrete dimostrarci di avere un valido motivo per scalare la montagna e di trovarvi di fronte a noi, ambendo a queste! Sono proprio curioso di vedere quel delle vostre idee avrà la meglio. La redenzione e la vendetta....o la festa! Una di queste, si ritroverà ad affrontare la Genesis of Evil....a All-Stars Battle!</b>
Non dovrebbe essere un'ufficializzazione, ma sembra che Blade abbia instaurato un'utopia sui titoli di coppia. Dunque, Drake & Storm affronteranno i True Party più tardi nella serata!</span>
<span align="center" style="display:block">Le telecamere inguardano il backstage
[img=RAW_959_Photo_171_0]
http://www.wwe.com/f/styles/photo_large/public/photo/image/2011/10/RAW_959_Photo_171_0.jpg[/img]Dove riusciamo intravedere la coppia fatta da SAmuele e hogan dove nelle ultime settimane la situazione fra loro due non proprio
rosea
[img=hqdefault]
https://i.ytimg.com/vi/03aqkwSfv2s/hqdefault.jpg[/img][img=Balor-Takeover]
http://www.dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2015/02/Balor-Takeover.jpg[/img]SAmuele "Sembra solo un erresia che per colpa tua non siamo riusciuti a vincere i titoli dato a quei due cadeveri ma non solo siamo stati eliminati per primo quindi tra di noi ce un problema ed la comunicazione dobbiamo interegiare se vogliamo divenatre un buon tag team e cercare di fare strada pian piano a singolo non pensi?</span>
Le parole di Samuele fanno un po ridere a hogan cerca di tenere la calma ma con tono abbastanza deciso e cruento
<span align="center" style="display:block">
Hogan: "problemi di comunicazione? Non so di cosa stai parlando perché io ho fatto un grande match e la colpa ē solo tua se abbiamo perso ! "Samuele con un tono molto nervoso e sopratutto alto nei confronti di hogan non piaciuta le parole suo partner team e si nota suo volto
"Colpa mia? stai scherzando non abbiamo nessuna colpa nessuno dei due ed lo sai bene questo io al ppv precendente ho persino schienato e risolvendo un po di cose ma mica mi vanto di questo vecchietto nessuno ha colpa ed anche se ho perso con te non vuol dire sei piu forte per niente sei solo un sbruffone che si va amare togliendosi maglietta tipo anni 90 ma non sei piu forte di me ...NOI siamo un team e come tale dobbiamo collidere se dobbiamo realmente prenderci la rivicita se questo ovviamente il tuo obiettivvo o sbaglio?</span>
<span align="center" style="display:block">Parole di Samuele che non porta al risultato dovrebbe anzi si nota hogan molto infastiditi delle parole di Samuele ed il suo volto e cocriato serio
Hogan :' Sono molto colpito dal discorso che hai provato a fare ma sono solo cazzate! Il fatto che io abbia vinto nel match 1 vs 1 dimostra che sono io il migliore tra i due....se ti impegnassi un po di più come faccio io su quel ring avremmo avuto le cinture alla nostra vita ma come vedi sono qui a parlare con un wrestler mediocre e senza futuro per questa federazione!"SItuazione si fa calda qui dove Samuele sembra veramente incazzato nero con hogan per le parole dette da quest'ultimo
SAmuele "O MIo dio fammi ricordare dove eri prima del mio ritorno ..perso nessuno ti cagava nessuno portava rispetto ed invece io come sono stato alcolto con un boiato te lo sogni non matenuto le promesse ok ma wrestler mediocre a chi ho portato federezaione due mei match un atmosfera clamoroso avendo uno dei feud piu intensi e piu personali di tutto roster ed tu a toglierti magliette griderare ma senza un reale motivo e parli di me come persona mediocre ..No no caro ragazzo visto la vedi cosi il nostro TEAM e finito vediamo quanto titoli porterai caro HULKMANIA ...</span>
<span align="center" style="display:block">Volano parole grosse ormai tema fatto Samuele e hogan e finita ed sicuramente non molto bene vedendo cosa si sono detti loro due poco fa ma hogan e nervoso e si nota suo tono di voce
Hogan :"Ho ascoltato con troppo tutte queste fandonie e insulsità...fratello hai chiuso!"Detto questo hogan colpisce Samuele con un pugno e se ne va dallo spogliatoio
OH MY GOOD samuele e terra si lecca le ferite ultima parole l ha avuto hogan con quest'ultimo con un comportamento diverso da come siamo abituati.
Con queste immagini con Samuele po dolorante e un hogan che se ne va le telecamere si oscurano</span>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p></p>