Titolo: SWF Oscar Dom Mag 14, 2017 8:52 pm
20:32 Dolby Theatre 6801 Hollywood Boulevard, Hollywood, CA 90028, Stati Uniti
Le immagini vanno subito all'esterno del teatro degli Oscar di Hollywood che stasera ospita gli SWF OSCARS!
La linea passa quindi a Christy Hussey.
Christy: "Buonasera a tutti e benvenuti agli SWF Oscars. Il sole è sulla via del tramonto 3ed ecco arriavre alcuni dei protagonisti della federazione."
Le telecamere inquadrano l'arrivo dell'ex-campione mondiale che saluta alcuni fan, strige mani e firma autografi. Carico in volto, oggi per lui si prospetta una serata da ricordare, essendo candidato in parecchie categorie, tra le quali la più prestigiosa, ovvero il best wrestler.
A seguire ecco giungere, in tutta la sua eleganza e charme, Alberto El Patron.
Christy: "Alberto, Alberto, qualche considerazione sull'essere candidato a best face, tu che sei stato heel per molto tempo? E, seconda domanda, sei pronto al titolo massimo?
Alberto: "Sono stato molto sorpreso, ma penso sia frutto del mio lavoro eccellente svolto in questi mesi e mi rende fiero del mio essere un luchador. Non aggiungo altro perchè ho preparato un discorso che spero di leggere con l'oscar in mano. Invece sul discorso titolo io sono pronto e penso che sia stata solo sfortuna non averlo strappato già in precedenza a Cena. Adesso scappo che mi aspettano."
Christy: "Grazie mille Alberto e buona fortuna.
Sul fondo si nota arrivare Hulk Hogan....
....e, poco lontano da lui, quasi per scherzo del destino, c'è Samuele!
Il tempo a disposizione finisce quì, però, perchè ci avevrtono che dobbiamo partire dall'interno, mentre, proprio all'ultimo venivano inquadrati Rob van Dam che concedeva interviste per i mercati internazionali e jericho che posava per i fotografi.
SWF OSCAR . . . . . . . . . . . . . IS NEXT!
...presents...
E si parte con la theme ufficiale!
Il pubblico è in fermento, i wrestlers, che quest'oggi siedono in platea come se fossero umili spettatori ma sfoggiando i loro abiti migliori, lo sono forse di più.
Iniziano le danze e si apre la serata con le prima premiazione in questa speciale serata... ma chi avrà l'onore di annunciare ciò? Beh, per questo c'è una suadente voce femminile, probabilmente pre-registrata, che risuona improvvisamente nell'arena.
"Signore e signori, lasciate che introduca il presentatore e colui che consegnerà il primo premio della serata, il premio per la categoria Best Face. Un caloroso benvenuto a... Christian Coke!"
La gente ammutolisce e pure gli atleti seduti in platea, che iniziano a guardarsi tra di loro, e cominciano ad osservare chi hanno seduto vicino per vedere da dove sbucherà Christian Coke.
Per chi non lo sa o ha la memoria corta, il signor Coke è una stella di una federazione di Las Vegas che esattamente 1 anno fa ebbe un breve ma quanto mai intenso feud con colui che è ora il nostro campione mondiale... sì proprio Jeff Hardy. Per quest'ultimo le cose non andarono benissimo: su 2 match combattuti... li perse entrambi, rischiando anche la carriera.
La theme di Christian Coke continua a suonare, ma di lui, almeno per ora, nemmeno l'ombra... ah no eccolo!
Christian Coke sbuca da dietro le quinte, con un impeccabile abito scuro e una scintillante busta in mano. Le telecamere vanno a ricercare tra la platea Jeff Hardy: la sua espressione è tutta un programma ma, come tutti gli altri, applaude educatamente. Coke ha raggiunto il palchetto su cui è stato montato un microfono e da dove dovrà annunciare il vincitore per la categoria Best Face.
Christian: "Lasciate che faccia una premessa: voi vi ricordate del Christian Coke di 1 anno fa vero? Quello che potrebbe annaffiarvi facendo volare verdoni dal soffitto e nel contempo prendere a calci in culo il vostro Charismatic Enigma... scordatevi di quel Coke per lo meno per la prima parte! Tuttavia, per quanto mi faccia sempre piacere parlare di me stesso, questa sera sono stato gentilmente invitato con un compito ben preciso: assegnare questo ambito premio."
Christian: "Cosa significa essere buono, e soprattutto perchè farlo spiegare a me, quando so benissimo che il 90% della gente tra platea e resto disprezza la mia persona? Beh, ma perchè è più interessante avere un punto di vista diverso da quello della parte dei leccaculo che fanno parte della categoria no? Voi vi siete conquistati il cuore della plebe, di gente che appena farete qualcosa che non gli va a genio vi volterà le spalle a cercare qualcuno che sia di loro gradimento... vi crogiolate nei loro cori di approvazione anche quando subite le più grosse batoste della vostra vita... io ho un mio parere su tutto ciò, ma visto che sono stato pagato solo per dare una descrizione e consegnare un premio... mi limiterò a ciò... questa volta. I candidati per la categoria Best Face prego!
Christian: "Accidenti che trist... ehm... ok direi di non indugiare oltre... rullo di tamburi prego... il vincitore del premio per la categoria Best Face è...
Coke apre la busta e tira fuori il foglio, inarcando subito le sopracciglia e, andando a cercare con lo sguardo il vincitore, sbuffando.
Christian: "Jeff Hardy!"
Jeff si alza dalle prime file della platea, scambiandosi strette di mano con altri colleghi, e raggiunge il palco: anche lui oggi ha sfoderato il suo abito migliore. Il campione raggiunge Coke e qui immediatamente la scena di cristallizza: la tensione è palpabile e Jeff non ha di sicuro dimenticato l'umiliazione di 1 anno fa, sebbene ora sia campione mondiale. Jeff fa per prendere il premio, ma Coke lo blocca.
Christian: "Pardon, clown: mi hanno pagato anche per consegnartelo di persona."
Coke "consegna" il premio a Jeff e, con un ultimo sguardo beffardo, rientra nel backstage lasciando il palco al vincitore.
Jeff quindi si avvicina al microfono e, dopo aver afferrato la statuetta, comincia ad osservarla, leggendo attentamente le parole "Best Face of the Year" appuntate sopra.
Jeff: ""Wow, il primo premio della serata e già parecchi colpi di scena. Io ero lì, seduto nel mio camerino, intento ad indossare il mio smoking con giacca bianca, sorprendervi presentandomi vestito come un pinguino, ma poi, la speaker annuncia Christian Coke. Sì, questo mondo è imprevedibile, ma mai mi sarei aspettato che fosse proprio lui a consegnarmi questo premio. Per chi non lo conoscesse, Christian Coke è stato ed è uno dei miei più grandi avversari che abbia mai affrontato. Oltre a lui ci sono E.G. Martin, Edward Nigma e Dark Angel. Ciascuno di loro, tuttavia, benchè si sia fregiato di avermi battuto, poi ha visto concludersi la propria carriera, mentre la mia è sempre, in qualche modo, continuata, anche quando sembrava fosse giunta al capolinea. Christian, Christian Coke, sappi che io non ti odio. No, questa parola non darebbe giusto valore a ciò che abbiamo creato. Il conto è ancora aperto, perchè, fintanto che riuscirò a salire sul ring il tuo lavoro non sarà concluso."
Jeff quindi caccia fuori dalla giacca dei bigliettini e tentai di leggerli, poi, però, li poggia sul leggio e va a braccio.
Jeff: ""Ufficialmente non lo sai mai se sarai davvero tu a vincere, quindi, male che vada, ti prepari un discorso e lo leggi e rileggi, imparandolo a memoria, sperando che sia tu, poi, a ritirare il premio per cui sei in nomination. Quando parlo con qualcuno, inevitabilmente mi viene chiesto del perchè io torni ogni settimana a lottare, quando potrei semplicemente fermarmi e godermi i successi. Non lo faccio perchè sono masochista, ma, scontato o meno credeteci, lo faccio per le mie Creatures."
Partono immediatamente i cori all'indirizzo del campione del mondo che alza al mano e ringrazia tutti.
Jeff: ""La gente mi ha votato come Best Face perchè io ho scelto sempre e comunque la gente. Senza la gente comune non sarei quì alla SWF, non sarei stato re-inserito nel RIM, non avrei vinto il titolo contro John Cena. Questa non è più l'era dei supereroi e dei cartoni animati, questa è l'era di un popolo che sta crescendo e facendo sentire la propria voce. Questo non è il mio titolo, ma è il titolo di ciascuno di voi che avete detto "Jeff Hardy merita di essere il Best face dell'anno." Altri quattro compagni d'armi erano candidati oltre a me ed io non mi sento un paladino della giustizia quanto alcuni di loro o corretto quanto altri. Sono, però, quello che non ha mai nascosto la riconoscenza verso di voi, quindi, oggi, come ieri e come sempre sarà: grazie di avermi scelto!
Jeff quindi afferra l'Oscar e lo alza al cielo, mostrandolo orgoglioso a tutta la platea, poi, sempre stringendolo forte nella propria morsa, si riavvicina per l'ultima volta al microfono.
Jeff: ""Vi ringrazio, ma la serata è ancora lunga e confido di rivedervi più tardi, essendo candidato in altre categorie.
C'MON CREATURES!!!!!!!!"
Il campione del mondo, quindi, si allontana definitivamente dal palco, venendo scortato nel backstage, pronto per le foto di rito insieme al trofeo, mentre in sovraimpressione ci viene annunciata la prossima categorie: Best Heel of the Year!
E restate con noi anche dopo la pubblicità.
Ed eccoci tornati Live to Hollywood, dopo un breve stacco pubblicitario! Le immagini ci portano nella Stage Zone, dove tutto è pronto per la consegna del prossimo Oscar: The Best Heel Of The Year.
Il pubblico aspetta con ansia l'ingresso del presentatore che consegnera' la fatidica statuetta al vincitore. Tutti infatti guardano verso il palco, e...
Ladies and gentlemen, please welcome the Hardcore Champion, Seth Rollins!
E' THE SECOND COMING A RISUONARE NELL'ARENA!!
IT'S SETH ROLLINS TIME!!!
The Architect compare sullo Stage sorridente, mentre il pubblico lo riempie di fischi e boo, tanto da coprire addirittura la sua Theme Song. L'attuale campione Hardcore, però, se ne sbatte altamente e, vestito di tutto punto con abito firmato, si sistema di fronte il panchetto prendendo, come di consueto, parola ma non prima di scoppiare in una grassa risata.
Seth: "Come mai non sono sorpreso da questa vostra reazione? Voglio dire, ho sempre pensato che la gente di Hollywood fosse inetta e snob, ma pensavo che sapesse riconoscere un vero campione quando ne vede uno... non per niente siete abituati ad avere a che fare con gente come Stallone, Drew Barrymore e Vin Diesel... celebrita' che possiedono una misera stella su una strada. Sicuramente non verranno ricordati in futuro come il sottoscritto. AH AH AH Ma, per quanto mi riguarda, potete fischiarmi quando volete, tanto tutto cio' non cambiera' i fatti, ovvero che Seth Rollins e' la stella piu' luminosa presente in questo momento ad Hollywood. Non per niente il consiglio di amministrazione, mi ha chiesto di presentare una categoria di cui io sono il diretto protagonista: The Best Heel of 2016. L'ennesimo incentivo che ricevo sul mio gia' sostanzioso assegno mensile. BELIEVE THAT AH AH AH. "
Il pubblico rumoreggia pesantemente, totalmente in disaccordo con le parole di Rollins.
Seth: "OH, SHUT UP! Sapete, e' proprio per questa vostra mancanza di rispetto nei miei confronti che vi rende dei completi falliti, a differenza mia... dei completi falliti come gli altri candidati che competono per questa piccola statuetta. Voglio dire... guardate l'anno che si e' appena concluso; Seth Rollins ha sconfitto ogni avversario presente in questa federazione, e' ripartito da zero e adesso ha il mondo in mano, detiene il maggior numero di regni come campione Hardcore ed e' il primo vincitore del primo storico "House of Hardcore" della storia di Havoc. Questo 2016 e' stato il mio anno, l'anno della rinascita di Seth Rollins. Nessuno di voi avrebbe creduto in una ripresa cosi rapida per un wrestler che veniva giudicato come finito dopo i molti traguardi raggiunti nelle altre federazioni. Quindi, perche' non fate un fate un favore a voi stessi e applaudite il VERO e SOLO Undisputed Future of SWF e prossimo vincitore del SWF Oscar for The Best Heel of the Year?"
Seth Rollins allarga le braccia in segno di vittoria, mentre i fan continuano a fischiarlo pesantemente. The Architect, prima di riprendere parola, volta lo sguardo in direzione del pubblico soddisfatto delle parole appena pronunciate.
Seth: "Ma basta parlare di me, e' il momento di sapere il nome del vincitore. Prima, però, per alimentare nuovamente le vostre vane speranze, diamo uno sguardo ai candidati."
Le telecamere inquadrano di nuovo Seth Rollins, che sta per rivelare al mondo intero il nome del vincitore.
Seth: "The winner for Best Heel of the Year is..."
. . . . . . . . . . . . . . . .
Seth: "AH AH AH"
. . . . . . . . . . . . . . . .
Seth: "SETH ROLLINS"
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Il nome è stato svelato!!!
Seth Rollins è quindi l'Heel del 2016. Sicuramente un altro riconoscimento importante per The Architect, che dopo la conquista del titolo Hardcore ad All Star Battle II, ottiene l'oscar per il Best Heel del 2016. Il pubblico rumoreggia, contestando il verdetto appena emesso con cori e fischi.
Seth: "AH AH AH La verità vi fa imbestialire, eh?!?! Certe volte dimentico che tipo di persone mi trovo di fronte. E' anche vero che chi vince troppo è odiato e invidiato dagli altri. Questo premio conferma ancor di più le mie teorie e, come vi ho sempre ripetuto, sono io il wrestler più vincente e importante della storia della SWF, le mie grandiosi vittorie hanno scatenato in voi ancor più invidia. Sono fiero di essere odiato da tutti voi, perchè se il mio obiettivo fosse farmi seguire da persone così vuote dentro, mi sentirei uno zerbino, un leccaculo come Jeff Hardy o John Cena ma, purtroppo per voi, il mio obiettivo e' uno solo: vincere ed entrare nella leggenda. Questo è l'unico modo per essere ricordato al giorno d'oggi. A voi non serve un drogato senza palle, che non si fa problemi nel dire qualsiasi cosa gli passi per la testa e che piuttosto che prendersela con i suoi colleghi, preferisce la via piu' facile e affronta un non lottatore come James Gift; l'unica persona che puo' rendere questa federazione la numero uno al mondo insieme a me. Nono, voi meritate il disprezzo, una persona crudele che vi dice le cose in faccia. Siete stati così stolti da lasciarvi sfuggire l'opportunita' di stare dalla mia parte, giorno dopo giorno, mentre lottavo per voi nelle altre federazioni. Quel Seth Rollins combatteva per vedervi sorridere, per creare uno spettacolo in grado di intrattenervi ai massimi livelli, mentre adesso non è più così. Io so cosa è giusto per il wrestling, ma voi no! Non mi è più importato il vostro parere...Ecco perche' Seth Rollins merita di stare al top e adesso, contrariamente quanto si dice, è in cima alla montagna. Poco importa se quel lottatore non piace al SWF Universe."
The Architect riprende fiato per un attimo prima di riprendere.
Seth: "Il più bravo di tutti non è detto che sia anche il piu' amato. Io non mi piego al volere di nessuno... Non per niente mi sono stati affibbiati i soprannomi The Architect o The Brain of The Shield, perche' il mio intelletto superiore non mi permette di essere sottomesso da nessuno. THIS IS THE TRUTH!!! Ma, soprattutto, il fatto di avercela fatta quest'anno senza il vostro sostegno serve a rendermi ancor più odiato. Il vostro odio mi rende ancor più forte. Da quando ho incominciato ad infischiarmene del parere dei fan, ho vinto più di chiunque altro nella Star Wrestling Federation. Non mi pento di nulla, anzi.. Dovreste essere voi a dover fare un esame di coscienza. Seth Rollins non cambierà e continuerà ad agire in questo modo, che vi piaccia o no. Ho avuto il peso della compagnia sulle mie spalle quest'anno e il prossimo anno la musica non cambiera'. Io continuerò a vincere, fino a raggiungere il mio scopo... ovvero la conquista del titolo mondiale. AH AH AH"
Seth alza la statuetta appena vinta e sotto le note della sua Theme Song, torna nel Backstage, pronto a posare per i mass media in sala stampa.
Dunque sono stati appena svelati il Best Face ed il Best Heel, ma la serata è ancora lunga ed i premi in gara sono ancora tanti, le immagini vanno a nero, lasciando spazio alla pubblicità, in attesa di ritornare in diretta per la prossima categoria.
La serata sta andando alla grande e gli ospiti sono tutti emozionati, i primi due premi, Best Face e Best Heel sono stati archiviati con due risultati che hanno confermato le attese della vigilia. In sala gli ospiti sono comodamente seduti sulle poltroncine di velluto rosse in quella che è una degna notte degli Oscar pari a quelle di Hollywood.
C'è un gran vociare e fermento per quella che, sulle brochures è segnata come prossima in divenire. Non a caso si parla di futuro perchè il seguente premio riguarderà proprio coloro che meglio si sono contraddistinti durante questo primo anno: i Rookies!
Ladies and gentlemen, please welcome the Havoc World Heavyweight Champion, Jeffrey Nero Hardy!
immediatamente tutti in piedi per il campione del mondo che percorre per la seconda volta il palco, questa volta, tuttavia, in veste di presentatore. Saluta i fan con la manosinistra, poi si volta in platea e scorge i volti di molti dei suoi colleghi, alcuni dei quali, proprio in virtù di questa nomination sono con il volto visibilmente teso e fintamente rilassato.
Dopo altri saluti si avvicina al podio con il suo smoking dalla giacca bianco panna e doppiopetto corvino.
Jeff: Di nuovo buonasera a tutti. Non sono passati molti minuti ma è bello rivedervi hahaha. Questa è una serata di festa dove solo il meglio è protagonista. Noi atleti puntiamo sempre a vincere titoli, match di cartello, a fare grandi incassi, ma quello che è il risultato finale non sarebbe possibile senza aver fatto prima un solido debutto. E' molto facile iniziare, ma ancor di più lasciare. Chi oggi è al top, come il sottoscritto, non lo è per colpi di fortuna, ma perchè, anche quando le cose andavano storte la strada da seguire mi era chiara. Salire su un aereo, raggiungere la città dello show, andare in palestra, esibirsi e poi andare nella prossima città. Dietro a quello che vedete nei teleschermi c'è un grande lavoro e non tutti possono essere premiati subito e velocemente. Bisogna resistere a quella tentazione di lasciare, a quella voce che sussurra "smetti, chi te lo fa fare".
In sala tutti sono concentrati sul discorso del campione, che magari sta usando toni seri, ma è molto sereno in volto.
Jeff: Noi facciamo questo per i nostri fan, ma prima di tutto per noi stessi e perchè questo è ciò che ci piace fare e se ci piace davvero tanto questa passione ci spinge a bruciare le tappe e scrivere pagine di storia molto più in fretta dei tempi di prassi richiesta. Colui che stasera riceverà questo Oscar sarà l'esempio dell'eccellenza e di come, fin da subito si deve partire con il piede giusto. Puoi vincere la prima e perdere le successive 9 tappe, ma se per 10 volte sei in un match di cartello c'è un motivo, vuol dire che, nonostante i risultati, quello che stai facendo lo stai facendo alla grande e la gente ti vuole venire a vedere.
Viene quindi passata una busta nera, contenente il nome del vincitore ed appoggiata sul leggio.
Jeff: Sono emozionato, perchè in questa busta c'è il nome di colui che voi avete scelto come miglior debuttante. Rookie non è una brutta parola, rookie non è un dispregiativo. Essere un rookie è una condizione d'essere nella quale ti puoi trovare una sola volta nella vita, da stanotte in avanti diventi a tutti gli effetti un veterano. Signore e signori ecco a voi i candidati a Best Rookie dell'anno!
Jeff: Ed il vincitore è...
. . .
Sono attimi di trepidazione in attesa che Jeff comunichi al pubblico il nome del vincitore...
. . .
OMG!!! E' la musica di Seth Rollins a risuonare nell'arena... che sia lui il vincitore che tutti quanti stanno attendendo?!?!
The Undisputed Future of SWF e 2 time Hardcore Champion fa la sua comparsa sullo stage sorridente e con le braccia al cielo in segno di vittoria mentre il pubblico lo copre di fischi. Seth, pero', se ne sbatte totalmente della reazione e si dirige verso Jeff per ritirare il tanto sospirato Oscar per il Best Rookie of The Year. Jeff lo guarda con aria smarrita, mentre l'attuale campione Hardcore si prostra sul palco affianco alla statuetta, pronto a parlare...
Seth: "Thank you Jeff per avere mantenuto per un attimo tutti con il fiato sospeso, prima di annunciare il mio nome, ma, adesso, ti puoi levare gentilmente dai piedi, visto che il tuo dovere ormai l'hai fatto ed il pubblico di Hollywood vuole ascoltare cio' che io ho da dire."
Seth fa segno con la mano a Jeff di allontanarsi prima di riprendere parola.
Seth: "Hollywood... che posso dire... grazie. Almeno per una volta avete avuto ragione. That's right.. Quest'anno era impossibile per voi non votarmi e non darmi cio' che The Architect si e' ampiamente meritato. Per me questo Oscar vale di più di tutti voi messi insieme, e' la giusta ricompensa per tutti gli sforzi che ho compiuto in questa seconda stagione di Havoc perchè sono stato talmente intelligente, astuto e, specialmente, migliore di tutti gli altri, da lasciare in tutti voi dei ricordi talmente splendidi che vi era impossibile non consegnarmi questa statuetta. Questo sta a significare che ho fatto un ottimo lavoro come vostro odiato avversario ed accetto di buon grado questo Oscar come Best Rookie of The Year. La mia rinascita ha lanciato Havoc da federazione indipendente a migliore federazione del circuito... quest'anno sono rinato come Rookie, per poi concludere la mia ascesa come Best Superstar of The Year. Nonostante sia stato costretto ad agire in modo diverso rispetto agli anni passati, ho confermato quest'anno che anche la migliore superstar di questo pianeta puo' ripartire da zero e ad arrivare al PPV piu' importante dell'anno con una vittoria che sa di rivalsa e soddisfazione. Mi dispiace ma non abbiate avuto avuto altra scelta. Ringrazio James Gift e Paul Cassidy per avermi dato una seconda possibilita' in questa federazione, per dimostrare, ancora una volta al mondo intero, che Seth Rollins non e' un King Sid qualunque e che merita di stare al top con la cintura piu' importante alla vita. Loro hanno creduto in me e io non li ho delusi, a differenza vostra. Voi che mi contestate ogni giovedi sera perchè siete consapevoli di aver avuto torto nei miei confronti, mi odiate perchè siete consapevoli di non poter MAI e poi MAI raggiungere il mio livello. Ma vi perdono per questa volta e vi invito a votarmi anche nelle altre categorie perche' non c'e' nessuno piu' meritevole di me per vincere ogni singolo Oscar di questa serat..."
Seth pero' viene stoppato da Jeff Hardy prima che possa concludere la frase...
Jeff: "Wait just a minute, sei sbucato dal backstage prima che potessi annunciare il vincitore, ma questo premio non lo hai vinto tu."
Seth: "COOOOOSA???!!?!??"
Boato nell'arena a questa notizia, Seth Rollins si mette le mani nei capelli, cercando di afferrare poi la statuetta che Jeff, prontamente gli sfila dalle grinfie.
Jeff: "Il miglior Rookie dell'anno e legittimo vincitore è.... spero di pronunciarlo bene.... Ahmad Omar Rahif!"
E' dunque Ahmad Omar Rahif, e non Seth Rollins, il miglior rookie di Havoc!
Le telecamere si spostano sulla platea, da cui sopraggiunge proprio l'iracheno, accompagnato dal fido Taamir. Il manager espone un sorriso a trentadue denti, dando pacche felici al suo assistito, che si dirige verso Jeff Hardy con arrogante baldanza. Giunto dal più giovane degli Hardys gli stringe la mano, un gesto accolto da timidi applausi per la sua insolita sportività. Quando, però, il Charismatic Enigma fa per ritirarsi dalla stretta, Ahmad rinforza e lo avvicina a sè.
Alaintizar balnsbt li! Non è l'ultima volta che ci vedremo.
Ahmad fa un sorrisetto, per poi lasciare la mano del campione del mondo. Ottenuto il trofeo, Ahmad lo soppesa in mano, mentre Taamir continua il suo applauso. Abbastanza solitario, visto che ben pochi sembrano lieti del vincitore. In entrambi i casi. Il manager prova a fare da incitatore di masse.
Nel frattempo Seth Rollins se ne torna nel backstage con le pive nel sacco.
Taamir: "Jawlat min alttasfiq Ahmad Omar Rahif!"
BUUUUUUUUUUU!!!! KEBABBARIIIIIII!!!!!
A quanto pare il futuro di Taamir non è quello di PR.
Ahmad: "Ela alaql hadhih al'iihanat hi al'asl"
Le parole di Rahif portano il silenzio tra il pubblico.
Ahmad: "Bene, bene, bene.... guardate un pò chi è il miglior rookie della storia di questa federazione!"
Ahmad ora sorride compiaciuto, mentre il pubblico gli rivolge dei fischi.
Ahmad: "Penso di poter dire che il vostro... muearada... il vostro dissenso mi abbia aiutato a vincere. Penso di dovervi ringraziare di ciò!"
BHOOOOOOOOO!!!!
Ahmad: "Ma non lo farò! Il perchè è semplice, questo successo è dovuto a me e me solamente. Perchè solo io sono stato in grado di fare ciò che ho potuto fare. La mia stagione è stata talmente impressionante che fin dall'inizio non avete potuto smettere di seguirmi. Magari alcuni non potevano digerire gli iracheni come me, ma non potevate fare a meno di smettere di sentire la mia voce. Dite la verità, speravate fallissi, vero?"
Ahmad si concede una grassa risata.
Ahmad: "lkn dhlk lm yahduth! Non è successo! Sono salito sul ring e ho ottenuto più successi di chiunque altro. La potremmo definire... la AHMADDITUDE ERA!"
Taarim: "Bella questa!"
Ahmad: "Ma io guardo oltre. Non pensate che questo sia il mio apice. La ealaa al'iitlaq, ho scritto la storia in questa stagione, ma nella prossima il mio obiettivo sarà entrare nella leggenda. Potrete detestarmi, potrete segretamente adorarmi, ma non potrete evitare che il futuro sia plasmato sull'immagine di un solo uomo, guerriero e fedele devoto insieme. Allah 'akbar!!"
Parole cariche di promesse quelle dell'iracheno, che a quanto pare promette una stagione ancora più ricca di proclami. Il soldato e predicatore ha certo lasciato un grande impatto ad Havoc, ma sarà capace di mantenere i suoi propositi? L'unica certezza per ora è la sua vittoria del titolo di Rookie dell'anno.
Eccoci di ritorno in diretta dal Doldy Theatre di Los Angeles. La serata sta volgendo al termine e molti dei premi più ambiti sono stati consegnati al rispettivo vincitore. Per la prossima categoria, invece, non sarà una sola persona, ma, bensì, due!
Ladies and Gentlemen, please welcome Chris Jericho!
Sarà Chris Jericho, dunque, a presentare l'Oscar per il miglior Tag Team dell'anno! Y2J esce dalle quinte e si porta al microfono, tenendo in mano la statuetta dell'oscar.
Il pubblico presente applaude, ma l'espressione di Jericho non cambia.
Chris: "Thank you...but now shut the hell up!!"
Il pubblico presente ride e fischia. Chris cerca di mantenere il personaggio di sempre, nonostante la serata speciale.
Chris: "Il Best Tag Team of the Year. Secondo voi perché sono io a presentarlo? Come mai Chris Jericho, l'uomo al centro dell'attenzione adesso, presenta il premio per il miglior team? La risposta è molto semplice: I'm the Best in the World at what I do! E allora perché non presento il premio più prestigioso, ossia quello per il miglior wrestler? I motivi, questa volta, sono 2. Il primo motivo è che il mio nome è talmente grande che non posso premiare una sola persona, ne devo premiare 2. Il secondo motivo è che il premio per il miglior wrestler dell'anno è un falso! Sappiamo tutti chi è il migliore sul ring e al microfono e non sono di certo Jeff Hardy o John Cena!"
Il pubblico applaude al sentire i protagonisti del Main Event più travolgente di sempre.
Chris: "Tornando a noi, il premio per il miglior team premia non una singola persona, ma due individui che sono riusciti a sincronizzarsi, a pensare con una sola mente, percorrendo un percorso tortuoso che gli hanno portati ad ottenere notorietà in questo roster. Nonostante tutto, abbiamo visto tante coppie tra la prima e la seconda stagione, ma solo 5 sono stati nominati per questo prestigioso premio. I nominati sono...."
Chris: "Triple H e Roman Reigns, i campioni di coppia, i Tennessee Cowboys, gli ex campioni Master & Disciple (questi non so chi sono) e Hogan & Samuele. E i vincitori sono........."
Rullo di tamburi, Jericho apre la busta, questa volta sorridento.
Chris: "Former World Tag Team Champions, Evil Blade & Pentagon Jr: MASTER & DISCIPLE!!"
Gli ex campioni mondiali di coppia sono, dunque, i vincitori del premio per il miglior team!
Evil Blade e Pentagon Jr. si presentano sul palco dalle quinte, vestiti tutto di punto, mentre Jericho rimane impassibile con le due statuette nelle mani, quasi deluso dal fatto di non averne vinta ancora nessuna, nonostante abbia meritato di meritare le nomination ottenute. nel frattempo un qualcosa di mai visto, perchè, per la prima volta, abbiamo l'onore di vedere Evil Blade in frac e Pentagon in giacca e cravatta....e maschera!
I Master & Disciples sono arrivati ai microfoni. Jericho allunga la mano, ma i due non hanno intenzione di stringere mani o salutare. Y2J, quindi, ancor di più seccato, poggia le statuette sul leggio e lascia la scena ai due vincitori con Evil Blade che è il primo a prendere la parola.
Blade: "Vi aspettavate forse qualcun'altro?"
Il pubblico sorride e applaude e, nonostante tutto, il premio è più che meritato.
Blade: "Credo che non c'è bisogno di tenere un discorso. Io e Pentagon abbiamo vinto di tutto, sia dentro che fuori dal SWF, abbiamo conquistato la SWF stessa vincendo le cinture mondiali di coppia. Questo è ciò che facciamo, siamo lottatori, veniamo pagato per combattere e per vincere! Ma se pensate che queste statuette ci possano soddisfare, vi sbagliate di grosso!"
Pentagon afferra un microfono.
Pentagon: "Abbiamo dimostrato che non è facile scalare la montagna. I Cowboys ce l'hanno fatta, ma è questione di tempo prima che noi, i Maestro y Discipulo, tornino ad essere campioni del mondo! Questa è una promessa!"
I due si guardano intorno. Nessuna reazione da parte del pubblico. Si guardano...e ridono! I due "cattivoni", ridono come se avessero fatto uno scherzo.
Blade: "Lasciamo perdere tutte le gimmick, i personaggi...questo premio non va al personaggio, ma alla persona che lo ha costruito, che lo ha plasmato. E di certo, chi ha costruito Evil Blade...non è Evil Blade. L'uomo più cattivo del mondo, il progetto di una vita intera di una singola persona, resa possibile grazie a voi! Voi che avete fischiato, odiato e, qualche volta, anche amato Evil Blade, avete reso grande questo personaggio, 8 anni di carriera passati nel lusso più sfrenato e nel mondo che ogni singolo lottatore ha sempre sognato di essere: sulla vetta del mondo, acclamato da tutto il mondo! Questa sera non vi parlo come Evil Blade, ma vi parlo come la persona che c'è dietro a Evil Blade."
Anche Pentagon sorride e riprende la parola.
Pentagon: "Questo mondo che noi chiamiamo Pro-Wrestling ed altri Sports-Entertainment, questo duro mondo, dove nessuno ti regala niente se non hai il supporto dei fan. Sono stato fuori da questo circuito per ben 7 mesi. Mesi in cui non ho fatto altro che vagare nell'ombra. Solo voi, pubblico di Havoc, mi avete sostenuto e richiesto a gran voce il mio ritorno, se io ed Evil Blade siamo diventati campioni e vincitori del premio Best Tag Team of the Year, lo dobbiamo a voi, grazie!"
Applausi del pubblico.
Questa sera, le gimmick scompaiono per un breve istante per dare spazio all'emozione, alla festa e alla gioia. Perché è questo quello che sentono Blade e Pentagon in questo momento e il pubblico lo ha capito.
Mrlore Top Wrestler
Titolo: Re: SWF Oscar Dom Mag 14, 2017 8:52 pm
Blade: "In 8 anni di carriera, ho lottato in tutto il mondo, ho vinto tanti premi e riconoscimenti, ma mai questi premi hanno avuto valore come questi in SWF. La Star Wrestling Federation mi ha dato molto di più di quanto potessi immaginare. Non parlo di titoli, non parlo di premi, parlo di pubblico! Los Angeles, il pubblico più caldo che abbia mai visto in tutta la mia vita! Come dicevo, sono quasi 10 anni che lotto su un ring, 10 anni in cui ho preso, sì, delle pause, ma in quei periodi non ho fatto altro che allenarmi duramente per poi, un giorno, entrare finalmente nell'Olimpo dei grandi e, dopo 10 anni, non credo che mi resti ancora molto da combattere. Per questo ho preso una decisione importante.....e non sarà facile da digerire..."
Attimo di suspense.
Anche Pentagon non sa di cosa stia parlando Blade...
Blade: "Io....conquisterò gli altri pezzi del Gift of the Stars e diventerò World Heavyweight Champion! Questa è una promessa!"
No, non è un annuncio di ritiro, ma un "avvertimento" al campione del mondo!
Blade: "Cosa c'è? Pensavate che annunciassi il ritiro? Mi dispiace, ma per i prossimi anni mi dovrete ancora sopportare! This is so...
Sad
But
True!!!"
Pentagon afferra subito il microfono.
Pentagon: "Maestro! Qualunque siano le sorti, io sarà sempre il tuo servo più devoto! Porque nos somos los Maestro y Discipulo...
Cero
Miedo!!!"
Il pubblico si alza in piedi e applaude i due vincitori del premio Best Tag Team. I M&D salutano il pubblico e lasciano il palco.
Eccoci tornati dalla pubblicità e riaccolti dalla theme della serata, mentre la platea è strabordante di vip e lottatori, accorsi da ogni parte del paese per questa serata di gala.
Ci siamo , è il momento di continuare ad assegnare gli Oscar della SWF ed è cosi ora di scoprire quale feud tra quelli che ci ha accompagnato nel corso dei mesi e delle settimane, quì ad Havoc, sarà nominato il migliore.
Ladies and gentlemen, please welcome Brock Lesnar's manager, Vince K. MacMahon!
Tra un fischio e un altro appare il presentatore per questo premio.
L'uomo si avvicina al microfono e si appresta a parlarci della categoria e a ricapitolare quali feud la SWF Accademy ha scelto come nominati al premio.
Vince McMahon :"Il titolo della prossima categoria è "Best Feud" , ma, se ci fermiamo a riflettere, cos'è un feud? Un feud è una storia , una storia che ci emoziona e che, se necessario, ci fa venire rabbia , a volte persino piangere , a volte ci fa alzare dalla sedia e urlare "WHAT" ? Un feud è quello che permette ai wrestler coinvolti di dare un significato alla battaglia , perchè, in SWF, non vediamo solo grandi battaglie ma anche grandi storie , e quì, nella busta che tengo in mano..."
Il manager della Bestia mostra la busta al pubblico, lasciando la sua postazione per qualche attimo.
Vince McMahon :"... Scopriremo qual'è IL feud che ci ha regalato più emozioni, che ci ha, per l'appunto, dato quel sussulto che rende la vita degna di essere vissuta. Tuttavia, prima di divulgare il vincitore è fondamentale presentarvi le battaglie nominate, quindi non perdiamo altro tempo in chiacchiere. Ecco a voi i candidati!"
Le immagini volgono al mega-schermo posto alle spalle dell'uomo di Stamford ed eccoli là tutti i nomi.
Vince Mcmahon :"Il feud vincitore è Jeff Hardy contro James Gift!
Boato di applausi in tutto il teatro per quella che è stata una guerra durata un anno intero ed oggi premiata dai voti dell'academy.
E Jeff Hardy fa capolino sullo stage di nuovo, ancora una volta accolto tra gli applausi, ma, questa volta, prima che possa prendere la parola.
Jeff: "Ancora una volta un premio, grazie di avermi votato di nuovo. Questo premio è mi ripaga di tutti i sacrifici e le sofferenze e le sconfitte e i rospi amari ingoiati e mandati giù. Non tutti sono stati d'accordo con le conseguenze di questo "feud" e molti avrebbero voluto l'esatto opposto di quello che è accaduto, ma, le cose sono andate in questo modo e quelle 12 sediate sono state una liberazione dopo 12 mesi di schiavitù. Prima di affrontare John Cena ad All-Star Battle 2 ero già andato per il titolo contro IEW ad Insane Madness, ma, per "amore degli affari" era convenuto far interferire Coke e costarmi così la shot, solo perchè non ero un volto adatto, non avevo la fedina pulita. Non ero il modello che la SWF doveva assumere come proprio rappresentante. Lo spettacolo sì, ma a patto che fosse saldamente controllato dal decision maker."
In prima fila Ahmad Omar Rahif e Seth Rollins appaiono come i più contrariati e trattengono a stento gli insulti, sia reciproci che verso il Charismatic Enigma. Jeff se ne accorge ed è a loro che rivolge le proprie attenzioni adesso.
Jeff: "Ragazzi, lo so che vi aspettavate di essere voi su questo palco in questo momento e forse lo avreste anche meritato, ma il fatto di avervi battuti significa molto per me. Vi ho osservati tutto l'anno e la vostra sfida è stata esente da colpi. Ho imparato molto da voi ed è giusto che questo premio sia condiviso con voi. Magari ci sarà scritto "Jeff Hardy-James Gift", ma quelli che nel ring hanno fatto le cose migliori siete stati voi due."
Quindi partono gli applausi prima di Hardy e, poi, di tutta il teatro per Ahmad e Seth. Una lunga e meritata standing ovation che spaiazza i due, adesso divisi ognuno per la propria strda.
Jeff: "Tornando, invece alla faida che voi avete scelto come la migliore posso solo aggiungere che quella tra me e Gift, signori del pubblico, non era una semplice rivalità, era una un conto aperto troppo a lungo e saldato troppo tardi. Siamo arrivati a quel punto perchè...."
???: "Fermi tutti! Fermatevi tutti! Non tollererò più un'altra parola! Bloccate tutto e subito!"
E'....E' la voce di Steve Cassidy che si precipita sul palco di gran carriera.
Cassidy: "Questo premio è un insulto!! Come potete premiare la persona che ha portato la SWF nel declino non una, ma per ben due volte? E' stato lui a screditare la SWF dopo la sua sconfitta con Coke e portarla alla chiusura! E' per colpa sua che la SWF è stata messa in vendita! Non ho intenzione di riconoscere questo premio a questo criminale quale Jeff Hardy! E sono sicuro che il nostro futuro boss sarà d'accordo con me nel ritirare questo premio e di cancellare la votazione! In quanto assistente di quest'ultimo, mi avvalgo del diritto di revocare il premio!"
Quindi afferra l'Oscar e fa per andare via, quando Jeff lo afferra per la giacca e lo costringe a fermarsi.
Jeff: "Posa immediatamente quella statuetta o l'essere offeso per il modo in cui ho trattato il tuo boss sarà l'ultimo dei tuoi pensieri, ratto!
Cassidy finisce in ginocchio e comincia ad implorare pietà, mentre McMahon assiste disgustato a codesta scena.
Cassidy: "NON PUOI FARLO!! HO DEI DIRITTI!!! SONO UNA FIGURA AUTORITARIA!!"
Hardy non sembra avere compassione e si prepara a colpire...
Cassidy: "NOOOO!!! FERMO!!! NON FARMI DEL MALE!! NON FARMI DEL MALE!!!! ECCO, PRENDITELA!!!"
Cassidy consegna il premio a Hardy, il quale non ci pensa due volte a prenderlo. Il pubblico pare divertito da tale siparietto. Steve sta per lasciare la scena, ma urla ancora a Hardy.
Cassidy: "Tu passerai dei guai molto seri, Jeffrey Nero Hardy! Quanto è vero che mi chiamo Steve Cassidy, io mi vendicherò di tutto il male che stai portando!"
Hardy fa uno scatto, facendo spaventare Cassidy e lo fa scappare di nuovo dietro le quinte. Jeff, così pago come il pubblico, ride a tale scena.
Jeff: "Los Angeles, grazie ancora!"
Jeff alza la statuetta. Questo è il suo secondo premio ritirato e il pubblico sembra essere più che contento, tributandogli una standing ovation.
Boato del pubblico più nostalgico di Havoc per questo ritorno a sorpresa, ma sarà vero?
Edgar dunque presenterà Il premio dedicato al miglior match della stagione di Havoc. Il brasiliano viene accolto con qualche timido fischio, ormai sono passati mesi da quando lui arrivò ad una appena nata Havoc, avendo avuto anche una bella faida con Samuele, un ragazzo promettente seppur problematico che ha creato una delle stelle più importanti della SWF. Il Brasiliano e li,guarda la platea e sorride ma quel sorriso poco a poco si sta trasformando di più in una faccia più disillusa.
Edgar: "No,scusate ma non ci riesco..."
Il Brasiliano se ne... no dai... non ci credo,non è possibile che faccia davvero una cosa simile.. SE NE STA ANDANDO!
Edgar se ne sta andando, la platea non sa come reagire,diversi wrestler sono divertiti alla scena. Vediamo un primo piano di Samuele che scuote la testa sorridendo. La telecamera insegue Edgar e lo becchiamo nel mentre viene bloccato da Cassidy!
Edgar: "Diavolo, non posso tornare li dentro, TUTTO CIO' PER ME E' UMILIANTE!"
Cassidy; "Non me ne frega un'accidente se ti senti umiliato o che cosa, tu sali su quel dannato palco e presenterai la prossima categoria con il sorriso stampato in bocca mi sono spiegato? Se pagato per ciò e di certo non avrai altre occasioni per tornare qui dentro!"
Edgar rimane colpito e ritorna seppur controvoglia... sale di nuovo sul palco con il pubblico che mormoria su tutto ciò che è successo. Il brasiliano si avvicina al microfono... Prova a parlare ma si blocca ancora... sembra che stia per andarsene ancora... ma poi ritorna e finalmente decide di parlare.
Edgar: "Sapete qual'è il mio problema? no? perfetto,ve lo rivelo subito. Il mio problema siete TUTTI VOI!"
What?!
Edgar: "SI! Voi avete rovinato la mia straordinaria e promettente carriera, voi avete portato la mia fine, voi avete sacrificato tutto il mio talento per questa... per questa topaia!"
I fischi del pubblico ora si fanno più pesanti.
Edgar: "Io ero la stella migliore del mio paese,ero colui che aveva portato in alto la mia patria grazie al mio talento. Sono riuscito a conquistare qualsiasi titolo di qualsiasi federazione nazionale. Avevo preso contatti con tante federazioni del circuito CWC passando da Camelot fino ad arrivare alla WDmerda con la Death sto cazzo. Poi è arrivato un certo Gift che mi promette fama e gloria maggiore di quello che possedevo già. Invece cosa succede?vengo messo dentro ad un pseudo torneo dedicati ai titoli di coppia quando invece meritavo semplicemente una shot al titolo mondiale e poi mi ritrovo in coppia con quel... con quel... coso."
Edgar indica Samuele, che in prima fila non riesce a trattenere le risate.
Edgar: "Avete sacrii....ARGH. Presento ufficialmente la categoria del best match of the year... ecco a voi i candidati..."
Edgar ha preferito finirla lì e ha presentato i candidati come Match dell'anno.
John Cena, quindi si alza in piedi e viene scortato alla scalinata di ingresso sul palcoscenico, mentre sul fondo Edgar se ne va gettando il cartoncino con il nome del vincitore per aria. Il bostoniano porta in viso ancora i segni dell’Iron Man Match contro Jeff Hardy ad All-Stars Battle. John stringe la mano ad Edgar che gli consegna la statuetta e se ne va. Il pubblico come sempre canta “Let’s go Cena” ma altri cantano “ il campione non è più qui”.
Cena annuisce e comincia a parlare.
John: "Avete ragione, il campione non è più qui. Ma vorrei iniziare ringraziando tutti coloro che mi hanno votato per farmi prendere questa statuetta, che in verità abbiamo vinto in due, ma sospettavo che questo match sarebbe stato premiato, perché io e Jeff abbiamo messo su il miglior match che si sia mai visto in un main event di Havoc, ed in PPV per giunta, senza nulla togliere agli altri match, ovviamente, che sono stati molto belli. Purtroppo questa statuetta mi è costata molto cara, perché, come potete vedere tutti, non sono più campione."
Cena abbassa per un momento lo sguardo a queste parole, poi torna a rivolgersi alla platea.
John: "10 mesi, ho vinto e difeso quel titolo per 10 lunghi mesi. Sono stato il campione con il più lungo regno della storia di Havoc, per ora. L'ho difeso con le unghie e con i denti, contro avversari fortissimi ed agguerriti come Evil Blade ed Alberto El Patron. Quando pensavo di averli battuti tutti sei arrivato tu, Jeff, ed hai lottato più di chiunque altro per conquistare quel titolo ed alla fine ci sei riuscito, dopo che ci siamo sbranati in un Iron Man Match di un ora. Lo avevo detto che saresti stato l’avversario più duro che io avessi mai dovuto affrontare ed avevo ragione. Detto questo, vi ringrazio per aver votato questo match ed avermi permesso di ricevere questo premio, che forse dovrei considerare un premio di consolazione, ed infatti lo considero come tale, anche se non mi consola affatto. Ma, se i miei detrattori pensano che sia finita, qui si sbagliano di grosso, c'è molto altro da conquistare quì ad Havoc, non solo il titolo del mondo. Sono stato sconfitto, è vero, ma questo non vuol dire che io sia finito, anzi, mi sento ancora più agguerrito che mai, e, nella terza stagione, tornerò ad essere ancora il dominatore, quì ad Havoc, perché, come sapete tutti, il mio motto è…"
Cena allunga il microfono verso il pubblico che urla (o almeno in gran parte) Never Give Up!! Quindi annuisce e riprende parola.
John: "Esatto, ma prima di concludere voglio dirti una cosa Jeff: ora le cose si faranno molto più difficili, perché quel titolo che porti alla vita è un dono, ma anche una maledizione, poiché ora che hai quel titolo alla vita saranno in molti a provare a togliertelo, con ogni mezzo lecito o illecito, e tu dovrai dimostrarti più furbo di loro. La pressione salirà e, se non la controllerai, finirai per farti schiacciare e se pensi che tutto quello che hai passato la scorsa stagione sia stato duro, non hai ancora visto nulla. Inoltre non pensare che sia finita qui tra noi, prima o poi io tornerò ad essere campione di Havoc, presto o tardi tornerò a lottare ancora per quella cintura, che tu sia il campione…o no. Per ora vi ringrazio ancora per questa statuetta."
John: "A PRESTO POPOLO DI HAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOC!!!"
Cena alza al cielo la statuetta e sulla sua musica d’ingresso e gli applausi del pubblico torna nel backstage.
Spazio alla pubblicità.
Dopo l'ennesimo stacco pubblicitario la regia torna con le immagini all'interno del Dolby Theatre. Vengono inquadrati i volti di Hugh Jackman, seduto vicino a signora per una volta, mentre, dall'altra parte della sala c'è proprio Jim Carrey. Il primo ha ben presente questo teatro dove è stato proprio presentatore qualche anno fa, mentre, oggi è voce narrante della federazione che si esibisce quì nella città delle stelle.
Quindi la consueta voce femminile della speaker ci introduce al prossimo presentatore.
Ladies and Gentlemen, please welcome the owner of Camelot Kingdom Wrestling, King Arthur!
Colpo di scena!
Sarà quindi King Arthur, Boss della federazione Camelot, a consegnare il premio per il Best PPV. Il pubblico del Chinese Theatre di Los Angeles, applaude il Boss che sale sul palco per consegnare l’atteso premio. Il teatro Cinese, conosciuto ora come Kodad Theater, situato ad Hollywood, dove c’è la famosa Walk of Fame è anche il palcoscenico della consegna degli Oscar. Arthur, con il suo completo nero in giacca e cravatta e il suo tipico mantello regale che lo contraddistingue ormi da anni prende il microfono.
Arthur: "Buona sera pubblico di Los Angeles e della SWF. Per molti di voi è alquanto strano vedermi qui, alla vostra serata, per consegnare un premio. Ma posso fieramente dire che una piccola parte del successo che state ottenendo è anche mia."
Il pubblico rumoreggia.
Arthur: "Non fraintendetemi, ovviamente io non ho fatto nulla nel corso del vostro attuale successo, ma molti di voi non sapranno come Gift venne a parlare con me, non molto tempo fa, per aprire ufficialmente il roster che ora voi vivete. Gift è subito stato una persona corretta e convincente. Chiedeva forze per far partire il suo Roster e la sua Federazioni, forze che Camelot ha sempre avuto in abbondanza. Era un periodo che Cwc chiedeva nuovi roster per avere più competività, ma erano periodi anche che nessuno era disponibile a perdere elementi per aiutare la nuova concorrenza. Camelot non ha avuto questa paura, ha affrontato la situazione offrendo prima due lottatori, e poi si aggiunse anche uno dei pezzi storici della federazione stessa: Evil Blade."
Arthur osserva il pubblico.
Arthur: "Vedere questa sera, questa serata è per me un grande piacere. All federazione auguro un grande successo come quello che noi di Camelot stiamo avendo nel circuito Wrestling of Joustice e nel circuito Eww. Ma è tempo di parlare di voi e del premio che sono chiamato ad assegnare. Sono stato chiamato a premiare la categoria BEST PPV. Prima di omaggiare giustamente il primo classificato ci tengo a dire la mia su cosa sia un PPV."
Il pubblico del Theatre è in silenzio.
Arthur: "Nella mia decennale carriera ho visto organizzare, prendere forma e vita decine e decine di eventi importanti, di PPV. Un PPV è un obiettivo che il wrestler, le ladies, un General Manager deve vivere con intensità. Far parte di un PPV è far parte della federazione stessa. Un PPV che può definirsi realmente grandioso è il PPV che si forma con una base stabile e solida. Un PPV deve essere un mix di sensazioni, di Hype e di curiosità. Tutti voi quest’anno avete assistito a moltissimi PPV, ognuno vi ha regalato emozioni diverse, ognuno vi ha regalato delusioni e gioie. Non tutti percepiamo lo stesso, non tutti possiamo essere concordi sulla riuscita dell’evento stesso, ma tutti dobbiamo lottare e far si che il PPV sia il migliore che si possa offrire."
Applausi per il boss di Camelot che ha praticamente consigliato a tutti di impegnarsi sempre al massimo per il proprio roster.
Arthur: "Sono qui a premiare il Best PPV di SWF. Le nomination erano: All Star Battle, New Year’s Showdown, Capitol Blast e All Star Battle 2….
King Arthur apre la busta dove c’è scritto il PPV vincitore.
Una veloce lettura ed il Boss osserva il pubblico in attesa di sapere…
Arthur: "ALL-STAR BATTLE 2!"
Il pubblico applaude e da dietro le quinte esce…
Sarà Paul Norton, il General Manager di Havoc, a ritirare il premio per il miglior ppv dell'anno.
Il GM si presenta sul palco, alza la mano e saluta il pubblico, avvicinandosi, poi, a King Arthur, con il quale si intrattiene per qualche momento lontano dal microfono. Fra i due c'è una stretta di mano ed una pacca sulla spalla del Boss di Camelot come a sottolineare la stima reciproca, anche se si parla di due mondi completamente agli antipodi per certi versi..
Norton: "Signore e signori, grazie a tutti! All-Star Battle II è stato, veramente, un grandissimo evento in cui la storia è stata scritta, chiudendo un capitolo e aprendone uno nuovo. Tutti i titoli hanno cambiato proprietario nella stessa serata, abbiamo visto sangue schizzare come acqua e violenza allo stato puro! Uno show che non ha eguali, che ci ha dato parecchio lavoro da fare. Questo premio, infatti, va a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte, gli organizzatori degli incontri, ai nostri fornitori, ai wrestlers di Havoc e a voi, pubblico di Los Angeles!"
Applausi del pubblico, Norton si prende una breve pausa per poi ricominciare.
Norton: Ricordate dove tutto iniziò? Il primo evento in PPV organizzato dalla SWF, la prima edizione di All-Star Battle. Un'idea nata nel portare Havoc a livelli ancora più alti, dare inizio ufficialmente alla Revolution Season e, da lì, proseguire con un'altra serie di grandi eventi, uno migliore dell'altro. Ma, come diceva un mio vecchio amico, quando l'invidia è dura da combattere...signori, ci hanno sputato in faccia, diffamato, ci hanno chiamati ladri, ci hanno deriso e umiliato. Ora, quì in diretta, voglio solo chiedervi una cosa. Mentre noi siamo qui, a festeggiare e ad onorare tutte le stagioni di Havoc, noi che abbiamo grandi piani in vista della terza stagione e altri grandi eventi in ppv, voi dove siete? Ve lo dico io dove siete, ora: Vivete ancora in un mondo che sta crollando! Credete di poterlo portare agli splendori di una volta, ma sapete benissimo che non ci riuscirete. Il vostro ego è talmente smisurato che non vi rendete conto che siete voi stessi la rovina del vostro mondo! Nel nostro, viviamo in pace e in armonia come non lo eravamo in quel mondo che chiamavamo "casa"! Noi oggi siamo qui, a festeggiare i grandi eventi che hanno segnato la storia e proseguiamo il nostro cammino verso la grandezza e, quando accadrà, voi sarete dietro di noi ad ammirarci, continuerete a buttare fango su di noi, come avete fatto per più di un anno, ma sarà questa la vostra rovina. A differenza vostra, noi non bramiamo la gloria, il successo e la fama, perché tutte e tre sono venute da sé!
Norton: "Mi aspetterò di vedere delle mail sul mio pc e delle lettere sulla mia scrivania, ma quello che dovevo dire l'ho detto! Mi sono tolto un peso dallo stomaco. Perdonate questo piccolo sfogo da parte mia. Tornando a noi, la Dawn of Justice Season ha ufficialmente portato Havoc ad un livello che mai avremo immaginato. Perché questo successo? Perché è grazie a voi, Los Angeles, che la Star Wrestling Federation ha notorietà, un nome e un marchio...ma, come sappiamo, "pro-wrestling" vuol dire anche e soprattutto fan e ce sono tantissimi su questa terra che vorrebbero assistere ad uno spettacolo di wrestling...quindi perché non condividere il nostro successo con il resto del mondo?"
Alcuni del pubblico, ironicamente, fischiano e urlano "NO!", ma non mancano gli applausi di tutte le persone presenti al Dolby Theatre.
Norton: "Questo applauso non è per me, ma per voi! Questa statuetta non è mia, di Seth Rollins, Chris Jericho, King Sid, Samuele, Hogan, RVD, Brock Lesnar, Alberto, di John Cena, di Steve Cassidy, della SWF...ma è vostra, quindi l'applauso è tutto per voi! Los Angeles, grazie!"
Norton si mette al centro del palco e applaude verso la platea. Tutto il pubblico si alza in piedi e tributa una standing ovation al GM del roster. Norton lascia il palco, lasciando anche la statuetta dov'era, senza portarsela, segnando che il premio non è suo, ma del pubblico.
La serata degli Oscar della SWF procede alla grande, ora siamo pronti per una nuova categoria, anche l'intera arena è in attesa, ed ecco che nell'arena risuona la theme song del presentatore della prossima categoria.
Ladies and Gentlemen, please welcome the former Havoc World Hevyweight and former Hardcore Champion, Enzo "IEW" D'amore!
Arriva, quindi, l'ex Campione Hardcore, questa volta da solo, senza la sua cara amica Cary e con qualche livido e cerotto, che ricordano ancora i colpi subiti nel suo ultimo match. IEW cerca di prendere la parola, ma il pubblico lo ferma subito inneggiando cori verso di lui.
IEW - IEW - IEW
IEW guarda l'arena e sorride e poi avvicinandosi al microfono comincia....
Enzo: "Allora popolo della SWF come va???... Vedo che crescete giorno dopo giorno, e intendo come numero non come altezza ..... Come vedete oggi sono senza la mia cara amica Cary, purtroppo anche lei come me è uscita un pò malconcia durante l'ultimo match, e quindi da gentiluomo quale sono ho preferito lasciarla riposare a casa... "
Enzo si ferma un istante poi guardando la telecamera continua....
Enzo: "E se ci stai guardando ora, Cary, sappi che noi tutti ti vogliamo bene..."
E dopo queste parole l'intera arena scoppia in altri cori
WE WANT CARY - WE WANT CARY - WE WANT CARY
IEW sembra quasi essersi commosso ma poi ritorna in sè e continua...
Enzo: "Bene, ma ora passiamo alla prossima categoria in lista.... la categoria OMG... e chi meglio di me poteva presentare una categoria cosi... Ma guardiamo il maxischermo per scoprire le varie nomination...."
Enzo: "Bene, la prima nomination riguarda l'addio di Jeff Hardy, scena che ha colpito un po tutti. Per fortuna che Jeff ci ha ripensato, poi, la seconda nomination è "IEW vince il RIM e il titolo",cosa che ricordo molto bene; a seguire c'è" Pentagon ritorna al RIM ed elimina Evil Blade"; quindi, abbiamo "Gift viene allontanato", una delle scene che rivedrei all'infinito; e, per ultimo, ci sono, nuovamente, io, "IEW ritorna e vince il titolo Hardcore"....... Bene rileggo nuovamente le nomination.. "Jeff Hardy si ritira", "IEW vince il RIM e il titolo", "Pentagon ritorna al RIM ed elimina Evil Blade", "Gift viene allontanato" e "IEW ritorna e vince il titolo Hardcore".... Prego la dolce donzella di portarmi la busta con il vincitore... "
IEW attende che la ragazza gli consegna la busta e guardandola andare via....
Enzo: "Complimenti alla mamma dolce donzella... Ehmmmm... Cary, se stavi ascoltando, stavo scherzando... Ma, comunque, passiamo alle cose serie... Il vincitore della categoria OMG Moment è.... "
IEW apre lentamente la busta e dopo aver letto....
Enzo: "Gift viene allontanato"...Oddio non ci posso credere...."
L'OMG Moment of the Year va a James Gift! Ci sono stati rumors sulla sua presenza questa sera al Dolby Theatre, ma nulla è stato confermato. Dopo l'annuncio del vincitore, il teatro si ammutolisce e tutti osservano l'ingresso nelle quinte, in attesa dell'arrivo dell'ex boss della federazione...
E QUI!! JAMES K. GIFT E' QUI!!
Tutto il pubblico si alza in piedi! Questa è la prima apparizione di James Gift dalla sconfitta a Capitol Blast per mano di Jeff Hardy, portandolo al bando dalla SWF. Ed è proprio per questo che Gift verrà premiato, per il momento più scioccante della stagione! James non sorride, non traspira un'emozione, si limita solo a raggiungere la postazione del microfono senza nemmeno degnare IEW di uno sguardo.
Thank you Gift!
Thank you Gift!
Thank you Gift!
Compare un sorriso sul volto dell'ex boss della federazione. Gift prende parola.
Gift: "E' buffo...è buffo vedere che le stesse persone che mi hanno odiato, fischiato ed insultato, ora mi acclamano come se fossi un eroe. Sono sempre stato riconosciuto come il fondatore della Star Wrestling Federation, ho agito per il bene del business e ho portato la federazione al suo splendore. Esatto, sono stato io! Voi tutti lodate Jeff Hardy per aver portato l'intrattenimento puro sui vostri schermi, ma è grazie a me che questa federazione vive! Senza di me, Havoc morirà ed è solo questione di tempo! Ho saputo che la SWF è stata messa all'asta. Il consiglio d'amministrazione vuole una persona che sia uguale a me. Perché non riprendermi, allora, dato che il mio genio è superiore a qualsiasi promoter di qualsiasi federazione? Il motivo è semplice: non acquisterò la mia stessa creatura! La SWF è mia e lo sarà per sempre, nessuno avrò diritto a considerarsi "proprietario" di questo progetto, NESSUNO!"
Gift: "Tuttavia, non mi riconosco come vincitore del premio per l'OMG Moment. La mia sconfitta per mano di quel falso di Jeff Hardy è stato per alto tradimento di Norton nei miei confronti, quindi mi rivolgo a te: Paul, la persona che consideravo un amico, mi hai tradito facendo partecipare Hardy a Capitol Blast. Questo, secondo voi, è agire per il bene del business? Ho lodato John Cena per le parole spese per me, sapeva che Havoc sarebbe sprofondato nel caos e così è stato. Tra risse nel backstage, lottatori fuori controllo...che futuro potrà mai avere una federazione in vendita senza alcun controllo? Ve lo dico io: la bancarotta! Questa federazione fallirà...ma non sarò io a permetterlo! Io lotterò fino alla morte e vi prometto che, in un modo o nell'altro, tornerò alla carica di dirigente massimo di questa federazione ed il consiglio non potrà fare nulla al riguardo, perché io ho sempre la maggioranza delle azioni e, anche se è stato messo un bando su di me, farò in modo che verrà revocato. Quando accadrà, sperate che Jeff Hardy non sia più campione del mondo, perché renderò la sua vita un inferno, così come lui l'ha resa a me! Prenderò questo premio per farmi della pubblicità!"
Gift: "Voi sapete che mantengo sempre le promesse e questa non è l'ultima volta che vedrete James Kennedy Gift, ma, fino ad allora....addio!
Gift prende la statuetta, fa un saluto come se volesse davvero scappare e lascia il palco. Una parte pubblico, tuttavia, continua ad applaudirlo, sperando nel ritorno di Big Gift alla carica. La serata prosegue...
Si ritorna in onda!
Siamo giunti, ormai, alla fine di questa puntata speciale dedicata agli Oscars SWF. I vincitori hanno mantenuto i propri stili e personaggi, pochi, invece, sono usciti dal loro "ring attire" per ringraziare il pubblico come si deve. Perché questa sera i premi sono stati dati dai fan di tutto il mondo, un riconoscimento più grandi che vincere un Main Event di un ppv. Questa è l'ultima premiazione, quella riguardante il miglio wrestler dell'anno.
E sarà Paul Norton a presentare il premio e a consegnarlo al vincitore. Il GM ritorna sul palco, dopo la premiazione del miglior ppv. Ora tocca presentare il premio, forse, più importante per la carriera di un atleta.
Norton: Beh, vi sono mancato?
Risatine del pubblico. Norton prosegue.
Norton: "Questa serata ha consacrato le carriere di molti atleti, riconoscendoli per il duro lavoro e per la loro determinazione. Premi dati non per volere della dirigenza della federazione, ma dalla dirigenza più importante: voi, il pubblico! Di nuovo, vorrei ringraziare tutti quanti voi per esservi presentati per questa magica notte! L'applauso più grande ve lo dovete fare voi!"
Nuovamente, il pubblico si alza in piedi e applaude.
Norton: Siamo, dunque, arrivati al momento dell'ultima premiazione! Abbiamo vissuto due stagioni tra mille difficoltà e l'atleta che ritirerà questo premio ha sentito tutto il peso di queste difficoltà sulle spalle. Nonostante tutto, ha continuato a lavorare sodo e a metterci la passione in quello che ha fatto e in quello che fa! In questa busta c'è il nome di colui che, agli occhi degli spettatori e del pubblico dal vivo, è considerato come l'atleta con più passione e volontà tra tutti! Certo, tutti meriterebbero questo premio, ma solo uno di loro è considerato come il migliore di tutti per quest'anno! Andiamo a rivedere chi sono i nominati!
Norton: Presentiamoli uno per uno. Il primo: ex campione di coppia, debutta nella notte di Insane Madness 2015 e si conferma come l'uomo più cattivo del mondo, Evil Blade! Il secondo: il Rookie of the Year, la persona che si è fatta strada nella divisione Hardcore ed ora brama il titolo del mondo, Ahmad Omar Rahif! Il terzo: il campione del mondo più longevole della storia di Havoc, Doctor of Thunganomics, John Cena! Il quarto: la persona che ha messo più tempo per costruirsi, colui che ha affrontato mille avversità ma, alla fine, è riuscito a conquistare il titolo mondiale, Jeff Hardy! L'ultimo: Un percorso iniziato nella Revolution Season ed ha trovato il suo picco massimo nella Dawn of Justice diventando due volte campione Hardcore, Seth Rollins!
Norton apre la busta.
Norton: Ed il vincitore è............. JEFF HARDY!
L'arena esplode di gioia per questo ennesimo premio conferito al Charismatic Enigma e , forse, anche più importante e meritato.
Jeff si alza dalla poltrona e va a stringere la mano a John cena, suo ultimo avversario, nonchè uno dei favoriti a questo Oscar, poi passa a salutare IEW, compagno di coppia per un periodo dell'attuale Havoc Champion, quindi sale le scale e raggiunge Norton, lasciandosi andare ad un abbraccio all'uomo a cui deve molto dopo quanto fatto per lui in questo anno.
Jeff si volta e trova dinanzi l'ennesimo e più importante trofeo della serata. Quindi lo stringe forte e guarda carico di pressione la folla tutta in piedi ad applaudire a colui che è stato scelto come lottatore migliore dell'anno.
Jeff: "Se l'anno scorso mi avessero detto che firmare per la SWF mi avrebbe reso il wrestler dell'anno non avrei creduto a quella persona. venivo da un licenziamento da Reptile, allora secondo roster di Camelot, ero stato privato del Phoenix Championship a tavolino, ero stato coperto di accuse che non avevano fondamento, ero stato incastrato. Mi sono convinto a firmare per questa federazione per un motivo: mi era stata offerta l'opportunità di far vedere che i miei detrattori si sbagliavano. Ringrazio di questo premio tante persone, da Norton ai miei avversari, alcuni dei quali mi hanno sorpreso per la loro passione, la loro bravura, la loro intensità e hanno risvegliato in me quello spirito combattivo che ha reso possibile l'avvento del miglior Jeff Hardy di sempre. Nel 2015 ho vinto solo ad All-Star Battle, perdendo nei successivi 3 PPV e nel 2016 jericho mi aveva battuto a New years Showdown, quindi non un grande inizio, ma poi..."
Il lottatore di Cameron appoggia i polsi sul tavolino e si china in avanti a guardare la sala gremita in ogni ordine di posti. Ha la gola riarsa per il tanto tempo speso stasera su quella pedana. Magari ha già detto tutto, oppure si è trattenuto, fatto sta che ha ancora qualcosa da dire.
Jeff: "Poi voi avete scatenato una rivolta e sull'onda di quella presa di posizione ho vinto il RIM, cacciato a calci nel sedere James Gift e vinto il titolo del mondo diventando l'uomo d'acciaio. Un finale in crescendo ed ammetto di esserne stupito persino io. A posteriori la scelta di snobbare una certa federazione "della Valle" gestita da "narcisisti" è stata quanto mai giusta. Ricordo ancora lo scetticismo per questo progetto. Rinunciare a sfondare in una pluri-blasonata federazione per rimettersi in gioco in una nuova realtà che non sarebbe sopravvissuta tre mesi. Beh, tre mesi sono passati, poi ne sono passati sei, e poi ancora dodici e noi siamo ancora qua."
Il volto si rilassa, finalmente, ed il respiro si fa meno carico di ansia, quindi passa una mano di capelli e si accorge di una ciocca fuoriposto che , prontamente, riporta dietro l'orecchio.
Jeff: "la serata sta per concludersi ed è giusto che ognuno si goda il resto della nottata, chi festeggiando chi tornando a casa e fissando i prossimi obiettivi. Ci lasciamo alle spalle 2 stagioni molto dure, ma l'impegno è per una terza grande stagione. Noi siamo Havoc, la forza di questo roster è la nostra. Solo l'impegno ed il duro lavoro pagano. Quando vi sentite all'angolo non lasciatevi sconfiggegre. Combattete, più forte di prima, anche se sembra non avere senso. Quella vostra forza combattiva vi permetterà di rialzarvi e poter guardare avanti da vincenti. Questo Oscar non è un punto di arrivo, ma un punto di partenza. Sono il campione del mondo e metterò la cintura in palio contro chiuqnue e dovunque. Questo è il mio modo di essere ed io sono Jeff Hardy ed il mio messaggio si chiude con queste quattro parole: LIVING....FOR....THE......MOMENT!!!!!!!!!!"
E su queste immagini e la theme degli SWF OSCARS che risuona per tutta l'arena, in una pioggia di coriandoli vi salutiamo ed invitiamo all'appuntamento con la prossima stagione, grazie a tutti!
Si ringraziano per il contributo durante quest'anno: Evil Blade, @Ulmo@, Y2F, IEW, mrlore92, Simon Mars, FINN BALor, Unrelentez, Arthur Boss Camelot, mk simo, Conflit, John Cena Never Give Up, jeffthekiller93, GreenerCarbon, Erik Bianchi, PRC, Linketor, Heath Slater, ThEUnDiSpUtEdFuTuRe22, The Best Cazzaro In The World V4, Matiens, Snooglegoof, A nessuno interessa chi sono, _King, Ema_rosanero_, [SZ8]Sabu~, Papez™, e chiuqnue abbia contribuito al progetto SWF. Grazie a tutti e viva l'Ungheria!
SWF Oscar
Pagina 1 di 1