Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Grandi modifiche e conseguenze

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptyDom Mag 28, 2017 11:59 pm

Non mi piace per niente l'andazzo di questo mese. Sto facendo di tutto per rendervi partecipi alle attività del forum, mi faccio in 4 per poter darvi uno stimolo nel rendere l'e-fed più attiva. A quanto pare, le mie parole e sforzi sono buttati al vento. Perciò, ci saranno grandi cambiamenti al sito e alla gestione dell'utenza.

In primis, i tornei, ragazzi. Nessuno si è ancora iscritto al primo torneo della federazione. Che c'è? Siete troppo pigri per promare e tentare di vincere una shot unica per qualsiasi titolo a qualunque ppv a vostra scelta? Io aspetto ancora qualche giorno, dopodiché cancellerò quelle sezioni in caso di mancate iscrizioni.

Nessuno è interessato al fantawrestling? Che fine hanno fatto gli iscritti? Verrà cancellato anche quello se non vedo attività nei prossimi giorni.

Con la cancellazione di questi due forum, è chiaro che ci dedicheremo solo ed esclusivamente alla e-fed e non accetterò più richieste su attività esterne al GDR.

L'attività è un fattore molto importante. Ora come ora ne abbiamo bisogno più che mai. Quindi o vi attivate, o il vostro account verrà soppresso. E' una decisione drastica, ma mi sembra l'unico modo rimasto.

La sezione dei contratti verrà aperta a breve. Iniziate a promare da lì, firmando un nuovo contratto con la federazione che vi legherà per la prossima stagione. Sarà il nostro censimento. Chi non farà un promo, non parteciperà alla quarta stagione. E con questo, chiudo il discorso.
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Erik Bianchi
Amateur
Erik Bianchi


Messaggi : 17
Hype : -1
Data d'iscrizione : 11.04.17

Scheda PG
Active Member:

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptyLun Mag 29, 2017 11:33 am

E' triste leggere queste cose. Abbiamo fatto tanto per passare di forum, credo che alcuni di noi debbano stabilizzarsi ancora meglio sul nuovo sito.

Io direi, è meglio concentrarci solo sul GDR e chiudere tutte le altre attività. Nessuno sembra esserne davvero interessato, vuoi per motivi di RL, vuoi per pigrizia, non lo so. Insomma, avere queste sezioni aperte e nessuno che ne fa uso sono praticamente buttate lì e la gente che passa crede che il sito sia chiuso. E' un'osservazione che abbiamo già visto su forumfree e che sta tornando a ripetersi.

Purtroppo questi sono tutti esperimenti, chiaramente andati male. Proseguiamo solo col GDR, poi per il resto si vedrà.
Torna in alto Andare in basso
PRC
Beginner
PRC


Messaggi : 7
Hype : 1
Data d'iscrizione : 07.04.17

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptyLun Mag 29, 2017 6:09 pm

Erik Bianchi ha scritto:
E' triste leggere queste cose. Abbiamo fatto tanto per passare di forum, credo che alcuni di noi debbano stabilizzarsi ancora meglio sul nuovo sito.

Io direi, è meglio concentrarci solo sul GDR e chiudere tutte le altre attività. Nessuno sembra esserne davvero interessato, vuoi per motivi di RL, vuoi per pigrizia, non lo so. Insomma, avere queste sezioni aperte e nessuno che ne fa uso sono praticamente buttate lì e la gente che passa crede che il sito sia chiuso. E' un'osservazione che abbiamo già visto su forumfree e che sta tornando a ripetersi.

Purtroppo questi sono tutti esperimenti, chiaramente andati male. Proseguiamo solo col GDR, poi per il resto si vedrà.

Mi trovo pienamente d'accordo. Nonostante anch'io abbia messo la mia iscrizione al fantawrestling, sinceramente, non ne ho proprio voglia di partecipare. Non lo so, non mi attira, sono sincero.
Torna in alto Andare in basso
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptyLun Mag 29, 2017 7:27 pm

Non è solo il problema del fantawrestling ma di tutto a mio avviso...Vedo un immobilità generale sia per il gdr, che per il fantawrestling, che per i tornei. A mio avviso un sito dove non c'e solo il gdr come attività attira una massa superiore di persone, solo il gdr un numero di persone inferiore. Poi io esprimo il mio personale parere. Sono comunque d'accordo con il vostro pensiero, un attività extra deve essere programmata e seguita anche da altri utenti. 

p.s Mi dispiacerebbe perdere la mia creatura, il fantawrestling Smile
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptyMar Mag 30, 2017 11:53 am

Eh grazie, il GDR è fermo perché siamo in pausa tra terza e quarta stagione.

Poi, tutta questa grande affluenza quando avevamo il forum con 300 sezioni non l'ho mai vista. C'è stato un breve periodo di affluenza quando aprimmo il GDR Calcistico, ma nemmeno lì c'era tutta questa grande attività, ma sarebbe comunque andato avanti se non fosse stato per i problemi in RL di Cazzaro. Poi abbiamo provato con lo Statistico, e abbiamo visto tutti come è andata a finire. Pessima gestione e organizzazione dell'admin di allora che lo hanno portato ad arrendersi dopo la prima puntata. Poi, se ti ricordi, Carbon provò con il Narrativo, ma non riuscì nemmeno ad iniziare. Che altro, che altro che altro...ah, sì! Vi ricordate dei diari? Ci furono un paio di iscritti, poi si sono rotti i coglioni pure loro del fatto che nessuno li leggeva e se ne sono andati. Abbiamo anche provato a spostarci per avere più visibilità, ma ci hanno buttati in fondo ad un labirinto che nessuno entrerebbe.

Quindi, avere un forum con tante sezioni che nessuno usa, per me, è una grossa perdita di tempo e di fatica. Possiamo fare di tutto, aggiungere rubriche, diari, altri GDR, altre esperienze di gioco, ma se nessuno ne è interessato è inutile tenerle. Sono sezioni morte che quando uno le legge, pensa che il sito è fermo e che non ha più un futuro. Adesso siamo fermi con il GDR (non per inattività, sia, chiaro) e quindi è logico che non avremo nuove iscrizioni (fatta eccezzione per Lusell, che ancora ringrazio di essersi iscritto), ma appena ricominceremo, io mi concentrerò solo ed esclusivamente al GDR. Perché già occupparmi di quello mi toglie tempo e mi fa buttare il sangue, occuparmi poi di altre cose mi porterebbe nuovamente allo stress nervoso.

Nonostante tutti questi discorsi, ribbadisco e ripeto, la federazione non chiuderà nell'immediato futuro. Ci ho messo troppa passione per arrendermi così facilmente e se non arrivo almeno al 5° anno di attività, non mi reputo soddisfatto e non reputo questo gioco cresciuto abbastanza. A costo di crearmi dei fake e creare degli show solo con me dentro. Sembra che io sia un pazzo...in realtà lo sono davvero.
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Lusell
Beginner



Messaggi : 5
Hype : 0
Data d'iscrizione : 29.05.17

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptyMar Mag 30, 2017 1:47 pm

Se non avessi letto l'ultimo posto, avrei pensato che il sito fosse in chiusura. Però, a quanto pare, l'unico problema è l'attività, come in tutte le e-fed. Purtroppo il wrestling in Italia ha subito un forte calo, nessuno sembra essere più interessato a questo sport. Per esperienza, è meglio restare con il solo gdr, in quanto è il cuore di ogni sito e-fed.
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze EmptySab Giu 03, 2017 2:23 pm

Tornei e fantawrestling verranno cancellati. Complimenti, ragazzi. Sono proprio fiero di voi. Sopratutto con chi non si è reso partecipe della discussione. Complimenti vivissimi. Continuate così! Portiamo il sito alla chiusura, bravi!
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Grandi modifiche e conseguenze Empty
MessaggioTitolo: Re: Grandi modifiche e conseguenze   Grandi modifiche e conseguenze Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Grandi modifiche e conseguenze
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: Benvenuti :: Annunci & Regolamento-
Vai verso: