Carbon Beginner
| Titolo: Rieccomi! Mer Giu 07, 2017 5:39 pm | |
| Ciao, ragazzi! Sono finalmente tornato tra di voi!
Ma cosa è successo sull'altro sito? Siamo stati completamente cancellati e rimossi da tutto, non abbiamo più un riferimento nemmeno su forumfree...Abbiamo perso tutto il nostro archivio? | |
|
Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
| Titolo: Re: Rieccomi! Mer Giu 07, 2017 6:28 pm | |
| We, Carbon! Che bello vederti. Sull'altro sito non mi connettevo dal 24 Aprile e non ho votato il forum. Mi hanno anche dato dello stronzo. Ma non mi importa. Come loro hanno trattato noi con ignoranza e con un comportamento menefreghista, anch'io ho trattato loro alla stessa maniera.
Tranquillo, non abbiamo perso nulla. Abbiamo fatto in tempo a copiare tutto e inserirlo qui. Tutto l'archivio è salvo. | |
|
Carbon Beginner
| Titolo: Re: Rieccomi! Mer Giu 07, 2017 8:04 pm | |
| Infatti ho visto che ci sono tutti gli show e i ppv. Meno male, pensavo che tutto il lavoro svolto fosse andato a finire nel dimenticatoio. | |
|
Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
| Titolo: Re: Rieccomi! Mer Giu 07, 2017 8:11 pm | |
| Nah, tranquillo. Non sono uno stupido come pensano quegli altri. | |
|