[size=30]<i>
Una settimana fa...</i>[/size]
<div align="center">
- Citazione :
Che match, signori! C'è tanto da vincere e troppo da perdere per entrambi! Tutti e due gli atleti sono stanchi, ma riescono a rialzarsi. Hardy prova di nuovo la Twist of Fate, Cena reagisce e solleva l'avversario sulle spalle, ma Jeff si aggrappa alle corde e scende, ritrovandosi sul bordo del ring! <b>Roundhouse Kick</b> di Jeff, che usa le corde come trampolino, e Cena crolla a terra tramortito! Occasione d'oro per Jeff!! Il Charismatic Enigma sale sulla terza corda!
<b>SWANTON BOMB</b> CONNESSA!!!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<i><u><b>Vincitore e ANCORA World Heavyweight Champion: Jeff Hardy!</b></i></u>
Jeff Hardy riesce a sconfiggere John Cena in un One Fall Match! Le voci che volevano Hardy come sfavorito in un incontro singolo contro John Cena erano infondate, Hary lo ha provato stasera ed è ancora campione del mondo! Cena si rialza, un po' deluso dalla sconfitta, ma offre una stretta di mano al campione. Hardy accetta, il pubblico applaude al gesto. Cena lascia il ring e i festeggiamenti a colui che lo ha sconfitto dopo 10 mesi di regno! Hardy può festeggiare finalmente la sua vittoria e la sua conquista con i fan di Los Angeles a Havoc!
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/KRf749a9OF8?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ATTENZIONE!!!! RISUONA LA SIGLA DI EVIL BLADE!!!!
Tutti si fermano di colpo! La sigla di Evil Blade risuona così improvvisamente, fa gelare il sangue a tutti, persino al campione!
E IL BIG EVIL FA IL SUO INGRESSO SULLO STAGE!!
Nessun ingresso in moto, solo lui e il suo medaglione! Blade percorre lentamente la rampa, mentre Jeff osserva colui che può essere il suo prossimo sfidante. Blade è sul ring e si toglie il medaglione dal collo.
<b>Voglio usare il dono delle stelle...ORA!</b>
Blade urla all'arbitro di voler avere il suo match adesso!!! L'arbitro prende la gemma e la porta verso gli addetti, bisbigliando qualcosa a Christy.
<b>Christy: <i>"Ladies and gentlemen, Evil Blade is using his Gift of the Stars right now! So therefor, the following match is for the World Heavyweight Championship!"</b></i>
E' UFFICIALE!!! EVIL BLADE AVRA' IL SUO MATCH TITOLATO IN QUESTO MOMENTO!!
Colpo di scena alla Season Premiere!! Evil Blade conquista il Gift of the Stars e la usa la sera stessa! La storia sta per essere scritta!! Hardy non riesce più a reggersi in piedi! E' stremato dalla battaglia contro Cena, purtroppo non può opporsi, deve lottare questo incontro. Hardy si alza in piedi...e viene afferrato alla gola!!!
<b>Evil's Chokeslam</b>!!! Blade va per lo schienamento!
<b>...1...
...2...
...JEFF HARDY ALZA UNA SPALLA!!</b>
C'è ancora speranza in Hardy!! Blade credeva di avere già la vittoria in pugno! L'Evil Incarned va a rialzare l'avversario...INSIDE CRADLE!!
<b>...1...
...2...
...3!!!
NO! NO! NO!</b>
Per un pelo!!! Mancava pochissimo e Hardy sarebbe rimasto campione! Blade inizia ad infuriarsi e attende che Hardy si rialzi! Hardy fa molta, molta fatica a rimettersi in piedi, ma riesce a trovare la posizione eretta...Balde lo attera con il <b>Malefic Kick</b>!! Hardy è completamente k.o, ma Blade vuole finirlo una volta e per tutte!
<b>The Purity of Evil</b> a segno!!! Schienamento!!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore e NUOVO World Heavyweight Champion: Evil Blade!</b></u></i>
HISTORY HAS BEEN MADE!!!! EVIL BLADE E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!!!!!
Dopo 8 anni di carriera, Evil Blade conquista per la prima volta il titolo del mondo! La nuova stagione inizia con un cambio di titolo! I festeggiamenti per Hardy e le Creatures sono finiti. E' iniziata l'era di Evil Blade, scrivendo un nuovo capitolo nella storia di Havoc! Questa sera, Blade ha vinto tutto, il Gift of the Stars, il titolo e la consacrazione di una vita!
<b>Hugh: <i>"Non ci posso credere!! Il regno di Jeff è già finito? Che sta succedendo?"</b></i>
<b>Jim: <i>"Succede che il benedetto delle stelle ha strappato via il sogno di milioni di fans di tutto il mondo! Il sogno di Jeff Hardy è finito...andiamo a casa, non c'è niente da festeggiare...buonanotte, amici..."</b></i>
<span align="center" style="display:block">
<b><i>...present...</i></b>[size=30]<b><i>
Thursday
Night</b>[/size]</i>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
<b>Hugh: <i>"Seconda puntata di Thursday Night Havoc Online! Abbiamo appena rivissuto quanto accaduto la scorsa settimana. Forse il più grande colpo di scena nella storia di Havoc! Evil Blade usa il dono ricevuto dalle stelle e lo sfrutta ai danni di Jeff Hardy, diventando il nuovo campione mondiale dei pesi massimi! Jim, ovviamente la tua rabbia e frustrazione hanno fatto il giro del web, come ti senti oggi?"</i></b>
<b>Jim: <i>"..."</i></b>
<b>Hugh: <i>"Jim? Ehi, Jim? Siamo in diretta!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Lo so che è stato un duro colpo per tutti!, ma dobbiamo accettare la realtà! Evil Blade è campione del mondo."</i></b>
<b>Hugh: <i>"Va bene, non credo sia momento di discutere di questo...vogliamo parlare del Main Event di questa sera? N°1 contender match ai titoli di coppia tra Batista e RVD e i nuovi Master & Disciple?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Ok...signore e signori, Thursday Night Havoc....dai, Jim!"</i></b>
<b>Jim: <i>"...is next...."</i></b>
</span>
<p align="center"><iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/KRf749a9OF8?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ed è la sigla del nuovo campione mondiale dei pesi massimi a risuonare nell'arena!! Mix di fischi e di applausi tra il pubblico, molti felici della vittoria ai danni di Jeff Hardy, molti altri delusi per quanto visto poc'anzi nel recap della scorsa settimana.
E Blade si presenta con la cintura intorno al collo, in sella all'inseparabile Harley! Il Big Evil percorre la rampa e si ferma a tutti i lati del bordo ring, dando qualche colpo di motore. Si ferma davanti al tavolo di commento, si toglie la cintura dal collo e la alza al cielo, prima di concludere il giro. La rabbia di Jim Carey si nota nei suoi occhi. Forse il fan più deluso di tutti. Blade parcheggia la moto e sale sul ring, continuando a sfoggiare la cintura appena conquistata.
Dopodiché, si fa passare un microfono.
Blade: "<b>
Finalmente, dopo 8 lunghi anni di carriera, ho finalmente raggiunto l'apice della mia carriera! Ho affrontato battaglie su battaglie, ho battuto record su record, ho visto persone debuttare e diventare leggende! Ho visto occasione che ho colto al volo, ma che si sono frantumate per volere di qualcuno di superiore. Con la vittoria del Gift of the Stars, sono arrivato ad un punto dove, finalmente, ho deciso di dire "basta"! Basta con persone che arrivano dopo di me e conquistano tutto, lasciandomi solo i resti di quello che hanno conquistato! Ho detto "basta!" a tutto ed ho usato il mio dono nel Main Event della stessa sera! Il momento è ormai giunto! I'm the new Heavyweight Champion of the world! This is...</b>"
Blade alza la cintura, mano mano che dice la sua frase.
[size=30]<i>Sad
but
True!!![/size]</i></b>"
Di nuovo, mix di fischi e di applausi.
Certo, molti di voi mi fischiano! Mi odiano! Solo perché ad essere stato schienato è stato Jeff Hardy e non John Cena. Solo perché sono intervenuto dopo il match e non durante. Ma che fosse stato John Cena o Jeff Hardy, il risultato non sarebbe cambiato! Chi mai si sarebbe aspettato che Evil Blade avesse scelto come luogo e momento della shot proprio il post-main event della scorsa puntata? Chi mai avrebbe immaginato che Evil Blade sarebbe davvero diventato campione del mondo? E' successo tutto così in fretta che nemmeno io riesco ad assimilare le cose. Il dono delle stelle ti consente di affrontare il campione in qualunque momento...e questo, signori miei, è stato il momento più adatto! Jeff Hardy stanco, distrutto da una battaglia contro l'ex campione...è stato un miracolo che sia riuscito a difendersi ugualmente, ma ha ritardato solo l'inevitabile! E' il momento di costruire una nuova montagna, più imponente e pericolosa, praticamente impossibile da scalare. E semmai qualcuno riuscisse a scalarla, ci sarò io ad attenderlo, pronto per ributtarlo giù! Questo è ora il mio regno! Il momento è giunto!</b>"
Blade fa una pausa, mettendo la cintura sulla spalla.
Ho un piccolo messaggio per Jeff Hardy. Davvero pensavi che tutto, finalmente, sarebbe andato liscio? Che non si sarebbero più presentati ostacoli? Illuso...come tutta la tua carriera! La tua vita! Jeff Hardy, la tua esistenza si basa sull'illusione! Sarai anche il favorito di molte di queste persone, ma ti manca qualcosa: la stoffa del campione! Nessuno ha mai davvero creduto in te! Nessuno ti avrebbe mai dato una chance! Ti sei presentato prepotentemente sulla scena, reclamando il tuo posto nel Royal Invitational Match e vincendo il titolo nella notte più importante dell'anno! E' stata la tua arroganza, il tuo egoismo a portarti dove sei stato fino ad una settimana fa. Sei stato in cima alla montagna, hai assaporato l'odore dell'aria che si sente sulla vetta. Ma quello non è il tuo posto! Non hai mai meritato veramente di essere in cima a quella montagna! Era solo questione di tempo prima che qualcuno o qualcosa ti avrebbe gettato giù. Ti ho solo fatto un favore, ho anticipato l'inevitabile e ritardato il tuo fallimento completo come campione. Perché io merito quel posto sulla vetta! Perché io sono il vero re della montagna!</b>"</p>
<p align="center">
<i><b>HARDY - HARDY - HARDY</b></i>Il pubblico copre le parole del campione del mondo dei pesi massimi con i cori per colui che è stato vittima dell'incasso sette giorni fa.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/HDs6AkObI-k?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Blade getta il microfono per terra, stizzito dall'interruzione, lui che dovrebbe essere al centro dell'attenzione.
Jeff appare sulla rampa zoppicante e l'arena esplode in un boato, dopo che, finalmente l'uomo dei loro desideri è finalmente. Non è, ovviamente sorridente, ma trova la forza di strigere qualche mano. Il volto è basso, scuro, non ce la fa a guardare Evil Blade, poi sale sul ring e gli gira attorno, guardando quel titolo che era stato suo fino a settimana scorsa
<i><b>HARDY - HARDY - HARDY</b></i>Jeff rimane, tuttavia a testa bassa e porta il microfono alla bocca.
Jeff: <b>
"Quindi è questo il volto della SWF. Lo chiedo perchè dopo l'attacco alle spalle ricevuto la scorsa settimana non ho fatto in tempo a guardalo. Ricordo dolo di aver messo in palio quella che era la MIA cintura contro John Cena e di averlo battuto in maniera netta e pulita. Sei giunto qua e hai mosso la bocca a vanvera, ma pensi di essertela meritata? Io non penso. Voi lo pensate?"</b>
La reazione dei fan è un chiaro e secco <i>NO</i>
"Hai impiegato ben 8 anni per diventare il campione più anziano ad aver avuto quella cintura ala vita, nonchè, e questo non lo hai menzionato, anche il più vigliacco. Hai sputato sui titoli di coppia e sul tuo discepolo per avere questo campionato e cosa ti rimane adesso? la cintura, ok, quella è bella, luccicante, forse troppo ingombrante per la tua persona, ma il rispetto di questa gente, ciò che rende un wrestler un campione, uno vero, quello non lo hai guadagnato. Certo, hai trovato una parte di medaglione, hai approfittato della "sagacia tattica" di due imbecilli che hanno avuto pietà di te e hanno preferito eliminarsi a vicenda. Hai fatto valere il tuo premio e rubato quel titolo, ma Blade....L'HAI FATTO SUL RAGAZZO SBAGLIATO!!!"</b>
Jeff alza la voce e va ad aizzare la folla, che è tutta in piedi, attendendo che accada l'inevitabile da un momento all'altro. Jeff, però, ha solo occhi per la cintura, nessuno per il volto di Blade, che rimane fermo, immobile, senza batter ciglio e sicuro di se stesso, con le braccia conserte e fiero di essere l'umo da battere.
"Ti sei chiesto, oh Evil Blade, come mai le persone più giovani abbiano raggiunto prima questo traguardo. La verità è unica e semplice. Non sei mai stato, non lo sei e non sarai mai neanche lontanamente al livello di una top star. Sei lì ogni volta ma solo per coincidenze ed alla fine i match importanti lei hai sempre cannati tutti. Questo titolo che hai vinto non è altro che l'ovvio risultato di tentativi andati a vuoto e buchi nell'acqua consecutivi. Vivi pensando che la Genesis serva a qualcosa, definendoti l'uomo più cattivo del mondo quando non sai cosa sia invece la paura. Io, a differenza tua ho paura, ho paura di perdere tutto ciò che ho conquistato con il sudore, ho paura di veder svanire le Creatures, ho paura di fallire. Non sei degno di stare su questo ring ed è un insulto a chiunque sappia combattere che nel 2016 ci siano in giro persone che sanno solo dare quattro pugni in croce e non sono neppure capaci di eseguire un suplex e poi vederli definirsi "wrestler". Mi hai battuto perchè ero vulnerabile, ero stanco, ero impreparato. Sei un idiota se pensi che la tua "mossa a sorpresa" resti impunita e non ti costi quanto di più caro hai. Non ti guardo in faccia perchè ho paura... Per te! Ho paura di quello che ti posso fare, perchè non ho rispetto per un cadavere che cammina. Sei l'uomo che voglio uccidere e non desidererai altro dopo il dolore che ti infliggerò."</b>
Quindi il Charismatic Enigma si avvicina al muso del campione, si passa una mano sulla fronte e tira all'indietro i capelli, lasciando che un viso disperato vada a riflettersi negli occhiali da sole del Big EVil.
"Ridi, sottovalutami, prendimi alla leggera, non chiedo altro, voglio che il terrore ti pervada, voglio che ti faccia gelare il sangue. Saranno le urla delle mie Creatures a fermarmi, dopo che una violenta scena sarà troppo per i loro occhi. Vuoi essere il campione ma non hai le spalle per reggere quanto questa compagnia esige. Non sei capace di salire sul ring e metterti faccia a faccia con una persona e sfidarlo da uomo, quindi il mio essere così vicino al tuo volto è una sensazione estranea alla tua indole. Non ti ritrai ancora per ignoranza, non per coraggio e così va bene, perchè quel titolo che hai alla vita appartiene ad una sola persona e quella è Jeff Hardy!""</b>
I due si osservano. Negli occhi di Jeff ci sono solo rabbia e frustrazione, mentre sul volto di Blade si stampa un sorriso, come se non volesse altro! Sfida ai massimi livelli tra i due atleti...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/5mYRSEv7ixQ?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Risuona la sigla di Paul Norton!! Il General Manager di Havoc è qui!!
Norton è accolto da un'autentica ovazione! Questa è la sua prima apparizione nella terza stagione di Havoc! Il GM sembra avere fretta e raggiunge subito il ring, già armato di microfono.
Paul: "
<b>Scusatemi, ho fatto il prima possibile! Sono in viaggio da tutta una settimana, sono stanco morto, ma non posso smettere di lavorare per il bene di questo business! Prima di tutto, Evil Blade, congratulazioni per essere diventato il nuovo World Heavyweight Champion. Certo, il modo in cui hai vinto è stato molto, molto controverso, ma era questo che voleva Gift, trasmettere la sorpresa con il Gift of the Stars! E devo dire che come prima volta è stato più che sufficiente. I frammenti sono ora in mano alla dirigenza. Allo scadere del mese, verrà di nuovo spezzata e sparsa per tutta l'arena. Ma non è questo quello di cui vi voglio parlare! Sono qui per darvi una grande notizia! La SWF ha finalmente un nuovo chairman!</b>"
Applausi del pubblico! Norton ha finalmente trovato un acquirente!
<b>Questa persona la pensa esattamente come Gift, ma ha più cuore per i suoi atleti. Infatti trova geniale l'idea di Evil Blade come campione, altrettanto geniale quella di un rematch contro Jeff Hardy! Ed è quello che vogliamo tutti, no? Per questo, il Main Event di Insane Madness, sarà un incontro unico! Evil Blade vs Jeff Hardy per il World Heavyweight Championship!</b>"
Il pubblico si trova più che d'accordo, così come Blade e Jeff.
<b>Non è finita qui! Il nuovo chairman vuole dare una possibilità a tutti i nuovi talenti! Per questo ha scelto un avversario per Blade questa sera. Il campione del mondo affronterà Prince Frost! Mentre, per te, Hardy, tu affronterai una parte dei campioni di coppia la settimana prossima! Il Main Event della puntata di Havoc del 21 Luglio sarà....JAMES STORM!!</b>"
Ancora una volta, applausi del pubblico.
<b>So cosa vi state chiedendo, chi è questo nuovo chairman? Beh, dovrete aspettare ancora un po' per scoprirlo, ma lo saprete molto, molto presto!</b>"
Norton finisce il discorso e i due atleti continuano a sfidarsi verbalmente. Blade alza la cintura di fronte a Hardy...
SCHIAFFO DI HARDY!!!
Jeff Hardy molla un ceffone al campione del mondo! Quest'ultimo non la prende per niente bene e va per colpire Jeff, ma lo sfidante evita il colpo e colpisce Blade con un calcio nelle parti basse!!
TWIST OF FATE!!!
Hardy lascia il ring, anche Norton scappa e si ferma a bordo ring. Jeff è già verso il Gate. Il campione si rialza, con il volto rosso dalla rabbia e afferra un microfono, rivolgendosi a Jeff.
HARDY!!! Questo è un affronto che non sarà impunito! Io e te avremo il nostro incontro a Insane Madness! Non ti sembra ironico? Il ppv che ha visto il mio debutto mi vedrà anche come campione del mondo! Ma non mi limiterò a farti del male, non mi limiterò a schienarti...io voglio spezzarti arto per arto e distruggerti anima e mente! Norton, metti a verbale! Voglio affrontare Hardy in una delle sue stipulazioni preferite! Lo stesso incontro con la quale ha vinto a All-Star Battle contro Dark Angel lo scorso anno e la stessa con la quale ha eliminato James Gift! Io voglio Evil Blade vs Jeff Hardy, World Heavywegith Championship....UNSANCTIONED MATCH!!</b>"
Blade ha deciso di andarci pesante! Hardy non ha mai perso questo tipo di incontri, ma Blade sembra essere determinato a concludere la carriera di Hardy dopo questo affronto.</p>
<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/SlK4N32Qkl4?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Il folletto di San Diego Rey Mysterio fa il suo ingresso nell’arena di Havoc acclamato dalla folla dell’arena. Rey da come sempre il cinque ai piccoli e grandi fans e sale sul ring microfono alla mano
Grazie grazie a tutti quanti, sono contento che mi acclamiate cosi tanto nonostante tutto, si perché da quando sono arrivato ad Havoc non ho brillato come avrei voluto, ad All Stars Battle II ho combattuto un match infernale contro King Sid che nonostante il suo essere pazzo si è dimostrato un valido avversario ed alla fine ha vinto, ed io ho perso il match, perdendo cosi il match, ma sai una cosa, hai vinto ma non mi hai battuto, il che è ben diverso, ma comunque sei riuscito a spuntarla. Ovviamente non sto cercando scuse per giustificare la mia sconfitta, purtroppo i match si vincono e si perdono, ma ricorda solo quando mi batterai uno contro uno e senza stipulazioni speciali o trucchetti potrai dire di essere il “Killer di Luchadores” e a proposito di questo. Hai detto di essere uno che odia i lottatori mascherati ed ora ti allei con uno di loro? Sei un tantino ipocrita amico, o forse stai solo bleffando. Chissà…Il pubblico sembra essere d’accordo con il messicano che dopo qualche secondo torna a parlare
Ma comunque dopo quella sconfitta mi si presenta un nuovo sfidante a Camelot Prince Frost. Sai nonostante tu sia solo un debuttante devo ammettere che sei stato un valido avversario, con un bel repertorio di mosse, mi sono divertito durante il nostro match, perché mi sono sempre piaciuti i match impegnativi, e mi piace affrontare nuovi avversari e nuove sfide, io sono sempre pronto per disputare un match e non mi piace se sono noiosi, perché non sono qui per annoiarmi ma combattere e dare il meglio di me come ho sempre fatto nella mia lunga carriera, e non avrei niente da ridire sul nostro match, tuttaviaRey sembra pensieroso e dopo una piccola pausa ricomincia a parlare
Quello che hai fatto a fine match è stato davvero un errore, sei un buon combattente ma ti sei comportato come un bambino viziato a cui hanno rubato una caramella, il match è finito per count-out e questo significa che nessuno dei due ha vinto e nessuno dei due ha perso, è un match finito in parità, ma tu volevi assolutamente le luci della ribalta e quindi hai cercato di lasciare un impronta qui ad Havoc attaccandomi vigliaccamente alle spalle e cercando di infortunarmi con quella presa di sottomissione, ma hai fatto male i tuoi conti. Pensavi di avere a che fare con uno sprovveduto? Ho rotto prese ben più pericolose di quella a cui mi hai sottomesso tu, ed alla fine sei scappato via, ma sai che ti dico. La questione è tutt’altro che chiusaRey sul paletto e dice qualcosa verso lo stage, probabilmente rivolto nei confronti di Frost
Settimana scorsa hai detto che tra noi non è finita!!! Bhe hai ragione perché io voglio affrontarti ancora una volta e questa volta ti assicuro che non finirà come la settimana scorsa, stavolta di darò una bella ripassata e dopo che ti avrò posizionato sulla seconda corda ti stenderò con una 619 e dopo che ti avrò battuto la smetterai di fare il gradasso. Te lo assicuro
BOOOOOOOOOOOOYAKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Rey se ne va sulle note della sua musica d’ingresso salutando i fans.</span>
<span align="center" style="display:block">[size=30]
<b>Alberto El Patron vs Taamir</b>[/size]
Incontro completamente a senso unico. Alberto sta dominando sul suo avversario, anzi, sembra giocarci, facendolo rimbalzare da una parte all'altra del ring. In alcuni momenti, il messicano ha scherzato sugli schienamenti, alzando volontariamente la spalla di Taamir e facendo finta che fosse lui ad essere uscito, mettendosi le mani sulla faccia come per dire "caspita! Per un pelo!". Il match continua con questo ritmo, con una fetta di pubblico divertita, ma altri stanno letteralmente facendo altro (come chiacherare tra loro, cantare a sguarciagola o fare l'onda). Alberto capisce che è momento di chiudere.
<b>Cross Armbreaker</b>! Stranamente, il manager dell'ex campione Hardcore resiste, come se stesse lottando per un obbiettivo...
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/mhYpMfGohSM?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
E forse il suo obbiettivo era l'arrivo di Ahmad! L'iracheno si presenta sullo stage e si avvia verso il ring. Alberto ha interrotto la presa e si prepara alla rissa, ormai vincere o perdere l'incontro non conta più nulla...
LOW BLOW DI TAAMIR!!!
L'arbitro era distratto dall'ingresso di Omar! Il manager si prepara per lo schienamento! Era tutto un piano calcolato!
<b>...1...
...2...
...Alberto alza una spalla!</b>
No!! Non è finita! Non è finita! Alberto c'è ancora! Ahmad aveva già alzato le braccia in segno di vittoria, ma resta deluso dalla mancata vittoria del suo manager! Taamir rialza Alberto, convinto di averlo sfiaccato nel giusto modo...il messicano si gira!
<b>Backstabber</b>! Cover!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><u><i>Vincitore per schienamento: Alberto El Patron!</b></i></u>
Alberto riesce comunque a vincere l'incontro! Nonostante la scorrettezza di un piano diabolico, il messicano mantiene la parola e si porta a casa l'incontro! I due avversari si guardano, Alberto è ancora a terra che si tiene le parti basse, quindi il colpo è riuscito comunque. Ahmad lo sfida, nella sua lingua. Come proseguirà la vicenda tra i due?</span>
<span align="center" style="display:block">Siamo nel backstage. Lo show è appena iniziato e già sugli spalti si sente l'adrenalina salire. Le telecamere inquadrano ora un personaggio che ha debuttato la scorsa settimana. Si tratta di Prince Frost. Abbiamo appena saputo che Frost avrà una grande opportunità, quella di affrontare il campione del mondo in carica, Evil Blade, in un match senza la cintura in palio. Questa è una grande opportunità, anche se l'impresa pare pressoché impossibile. I pronostici sono completamente contro di lui, ma la SWF ha voluto puntare su di lui, mostrando al pubblico come lui sia una delle nuove leve pronte al grande salto, ma sarà così?
Frost continua ad allenarsi, quando ad un tratto...</span>
<span align="center" style="display:block">Si sente l'aprire della porta della palestra interna nel backstage,dove si sta allenando Frost. Entra un'altro colpo di Havoc recente ovvero The Instant Classic Charlie. Il canadese sembra molto concentrato e sembra determinato nell'allenarsi. Tanto che toglie la giacca e comincia già con i pesi,venendo osservato con curiosità da Frost.
<i><b>
Questo è per come hai rubato il match dannato bastardo</b></i>
Charlie finisce una alzata per poi riprendere ancora, insultando il suo vecchio avversario Rob Van Dam per come è finito il match
<i><b>Questo è per come sei solo un patetico...</b></i>
Si Sente chiaramente ridere da parte di Frost è questo fa si che Charlie comprenda come l'altro neodebuttante lo stia osservando. Il canadese scruta male il suo compagno di allenamento... se cosi si può dire.
<b><i>No dico... stai ridendo di me? Davvero? Tu? Per cosa poi? per il fatto che abbia un mirino? </i></b>
Dunque all'instant Classic non è decisamente andata giù su come sia finito il suo match contro RVD. D'altro canto chiunque potrebbe infuriarsi se succede quello che è successo al suo match di debutto. L'ex stella delle federazioni indie canadesi adesso lascia perdere i pesi e si avvicina nei confronti di Frost
<b><i>Io sono curioso di vedere cosa farai te contro Evil Blade... anzi no.... non mi interessa in realtà, in primis perchè tu sei una nullità secondo perché sappiamo entrambi come finirà... Ora scusami ma preferisco tornare nel mio spogliatoio... preferisco evitare parlare con delle mezze calzette</i></b>
Charlie esce via dalla stanza. Bisogna dire che è leggermente suscettibile.</span>
[center]
Secondo incontro in programma! Si tratta del debutto di King, al ritorno da un periodo di stop nel mondo del wrestling, e del suo avversario Khal Crusher! King percorre la rampa verso l'ingresso al ring, accolto da un'autentica ovazione del pubblico!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xaU0xQWvHrw?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Il suo avversario non si fa attendere. Tuttavia, Khal compie un ingresso lento e si ferma sullo stage. E' armato di microfono. Dirà qualcosa prima di combattere? Il pubblico lo riempe di fischi nel frattempo...
Khal: "<b>
Sukunat! Silenzio! Questa sera non ci sarà nessun incontro! King, io e te ci affronteremo, ma non è questo il giorno!"</b>
Il pubblico disapprova questa scelta.
Khal: "<b>
Sukunat, ahmoq! Non ci esibiremo in un luogo e in un momento messo a caso! Non è questo ciò che voglio! Voglio che il nostro incontro sia nobile e valoroso come il sangue guerriero che scorre dentro di noi! Inoltre, io devo avere modo di conoscere il mio avversario e lui ha lo stesso diritto di conoscere me! Per questo, King, il tuo avversario non sarò io stasera! Anche tu avrai modo di conoscere il mio stile. A differenza tua, però, io mi sono informato su di te e sulla tua tribù. Conosco il vostro stile di lotta, ma ho bisogno di vederti con i miei occhi e non credo ci sia avversario migliore come il mio prescelto. La prossima settimana, sarai tu a scegliere l'avversario per me, ma lascia che, questa sera, ti presenti il tuo rivale, il tuo raqib!"</b>
Khal allunga la mano verso lo stage...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/6K07yVtzioI?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ED E' BROCK LESNAR!!! SARA' LA BESTIA AD ESSERE L'AVVERSARIO DI KING!!
Brock Lesnar, accompagnato da Vince McMahoon, è pronto alla sfida e si avvia verso il ring. King, tutta via, pare tutt'altro che intimorito...
<b>[size=30]King vs Brock Lesnar[/size]</b>Infatti, King non è per nulla intimorito! Per tutto il match ha tenuto testa la bestia, senza trovarsi in grosse difficoltà! Lensar ha dato il suo, ma fa fatica a reagire! King sta dimostrando un'abilità innata ed una profonda conoscenza della lucha libre nonostante l'imponente altezza. Riesce a mettere in seria difficoltà il suo avversario. McMahoon, da bordo ring, urla al suo cliente di fare qualcosa, ma Lensar è completamente bloccato! L'ex Camelot atterra la bestia con una <b>Diving Double Knee Drop</b>, Lensar a terra, schienamento!
<b>...1...
...2...
...Lensar alza una spalla!</b>
Conto di 2 su Lensar! Mai visto Brock in difficoltà come stasera! King vuole farla finita...e tenta un Suplex ai danni dell'ex UFC!!
E KING VA A SEGNO CON LA <b>
FINAL ROUND</b>!! COVER!!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento: King!</b></i></u>
E King sconfigge Brock Lesnar!! Incredibile! Kahl osserva il tutto dallo stage e sembra essere molto, molto preoccupato. L'arbitro alza il braccio al cielo del vincitore. Sembra che qualcosa sia cambiato nel lottatore mascherato riguardo al suo stile di lotta, più aggressivo e senza lasciar spazio all'avversario. La lunga pausa lo ha portato a cambiare tattiche? Fatto sta che Khal Crusher ha un avversario più ostico di quanto pensasse.</p>