<span align="center" style="display:block">[IMG=CBSSports]
http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]<b><i>...present...</i></b>[size=30]<b><i>
Thursday
Night[IMG=DwQvFp2]
https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>[IMG=11grrjq]
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[IMG=ALeppTA]
https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]<b>Hugh: <i>"Signore e signori, ben ritrovati ad una nuova puntata di Thursday Night Havoc post Inferno in a Cage! E che dire, signori? ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE DEL MONDO!! E IL SUO NOME E' JEFF HARDY!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Una rincorsa incredibile! Hardy ripercorre tutta la strada per il titolo, vince e stravince diventando un due volte campione del mondo! E' la prima volta che qualcuno conquista il titolo 2 volte!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Un grande campione di cui avremo l'onore di vederlo celebrare qui! Ma le emozioni non sono finite, perché abbiamo anche due nuovi campioni del mondo di coppia! Si tratta dei Tribe Warriors!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Esatto! Chi lo avrebbe mai detto che due atleti come loro sarebbero risuciti a vincere i titoli? D'altronde anche i primi campioni nacquero così, prima rivali, poi grandi amici! Inoltre, Havoc ha un'importante novità da inaugurare!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"E sì, perché da Lunedì prossimo, Havoc sarà in tuor! Inizieremo dalla Orleans Arena di Paradise, Nevada, Las Vegas per una serata di grandi incontri, tra cui una possibilità per affrontare il campione Hardcore, Brock Lesnar!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Quante emozioni e poco tempo per raccontarle! Thursday Night Havoc...IS NEXT!"</i></b>
</span>
[IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">La battaglia è stata dura e dopo tanto combattere e tanto dolore, finalmente, Havoc ha un suo campione che va a riempire il buco lasciato da Evil Blade.
Nell'arena regna la curiosità di conoscere il nuovo campione e l'elettricità infiamma e illumina l'arena.
Alcuni cartelli inneggiano ai più disparati nomi, altri a leggende del passato, ma la maggior parte sono tributati ad una sola persona e tutti sono in attesa che entri.
Improvvisamente l'arena cala nel buio più totale e si sente....
<b>AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH
Creatures...... I'm back!</b>Il pubblico esplode in un boato e parte una theme...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ohR53z_PLXE?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ed è proprio la theme song del Charismatic Enigma a riescheggaire.
E Jeff Hardy appare sullo stage CON IL TITOLO!!!
[IMG=jeff-hardy-entrance-o]
http://stream1.gifsoup.com/view/116389/jeff-hardy-entrance-o.gif[/IMG]Tutti a tributargli una standing ovation, mentre il campione si dirige verso il ring, ancora visibilmente provato dopo le fatiche del PPV. Stringe le mani dei bambini delle prime file e si concede a tenere abbracci con i suoi più fedeli supporters. Decide quindi di non salire subito sul ring, ma prima passa attorno allo squadre circle e saluta uno ad uno le creatures. Quindi prende il microfono e si tuffa nel ring, raccoglie la cintura e sale sul secondo tenditore.
Scende quindi al centro del ring dopo essersi messo in posa per i fotografi e si porta il titolo sulla spalla destra, mimando di quanto possa pesare, quindi se lo lucida per bene con il polso sinistro e porta il microfono alla bocca, preparandosi a parlare, mentre la musica svanisce nel sottofondo.
Sta per pronunciare le prime parole da campione quando...
[size=30]<i><b>HARDY - HARDY - HARDY
</b></i>[/size]
Il pubblico ne incita il nome e Jeff si ferma e ringrazia, alzando il braccio destro, quello con in mano la cintura, che poi viene fedelmente si posta proprio sulla spalla.
Hardy:
<b>"Creatures ve lo avevo promesso, ve lo avevo annunciato , ve lo avevo assicurato ed eccomi qua, con il titolo del mondo, fresco vincitore dell'Inferno in a Cage Match e volto della federazione!"
</b>Boato della platea.
Hardy: "
<b>È passato più di un mese da quando è andato in scena l'ultimo episodio di Havoc, ma ne è valsa la pena a giudicare dal PPV che io e i metri colleghi abbiamo messo in piedi. Dico la verità, in principio era scettico sull'operato del nostro nuovo presidente, ma, dopo quanto dimostrato, posso solo fagli i complimenti per l'ottimo lavoro. L'ncontro a cui ho preso parte rappresentava uno dei pochi scogli che ancora mi rimaneva da valicare nella federazione e l'aver battuto un ex campione Hardcore e un demone resuscitato ne arricchisce ancor di più il valore. Questa una federazione ricca di talenti ed essere il campione mi riempie d'orgoglio. La scorsa volta ho detenuto questo titolo per una sola sera e ciò perché ho sottovalutato la concorrenza e quanto il ruolo del campione sia completamente diverso da quello dello sfidante. È stata una mossa a sorpresa, questo è vero, ma la scelta di Evil Balde di incassare dopo la mia vittoria su John Cena è stata furba. Una furbizia che lui stesso ha pagato a caro prezzo ed adesso si riparte da dove si era interrotto il nostro viaggio. Quindi, Creatures, questo è il nostro titolo e chiunque si senta degno e pronto a sfidarmi si faccia avanti. Può essere King, può chiamarsi Pentagon o essere soprannominato l'Animale, ma questa persona che vi sta parlando è il metro di paragone da superare ed è pronto a rispedirvi a calci in culo nel backstage dopo esserci piombato addosso con una Swanton Bomb!!!!!</b>"
Tutto il pubblico esulta e supporta con i cori e applausi il nuovo campione del mondo...</p>
<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xaU0xQWvHrw?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ATTENZIONE!! RISUONA LA SIGLA DEI CAMPIONI DI COPPIA!!
E fanno dunque il loro ingresso il duo che ha scioccato il mondo! In poco tempo, da rivali ad amici, diventano campioni di una categoria in lancio ma promettente!
Khal: "
<b>Yopib! Bu komediya chiqib ishlaydi!</b>"
Il pubblico fischia sonoramente i nuovi campioni. Il linguaggio incomprensibile di Crusher continua a dare fastidio ai fan.
<b>Non mi aspetto che noi vi piaciamo! Ma queste cinture sono la prova che noi, come team, siamo i migliori sulla piazza! Certo, questo è tutto ciò che Havoc ha da offrirci, misere battaglie! Battaglie che noi vinciamo combattendo uniti! Combattendo come guerrieri! Abbiamo vinto questi titoli da guerrieri e li manterremo...da guerrieri!</b>"
I due si avvicinano verso il ring.
<b>Hardy, la vittoria del titolo ti fa onore. Anche tu, come noi, hai diritto di essere soprannominato guerriero! Ma tu non sei come noi! Tu, il più delle volte, hai fallito nei tuoi intenti e sei diventato campione percorrendo un sentiero di corruzione, un sentiero oscuro! Non il sentiero del guerriero. Bu iz, siz zaif Hardy qiladi! Questo sentiero ti rendera debole, Hardy!</b>"
Continuano i fischi del pubblico, mentre Khal passa il microfono a King</p>
<p align="center">Fischi del pubblico mentre il giaguaro prende la parola.
<b>
<b>
" Jeff una cintura non definisce la grandezza di un campione, gli allori vinti sono solo un simbolo questo è sicuro. Come te anche noi portiamo sulle nostre spalle i titoli che meritatamente.."
</b></b>
"BHOOOOOOO"<b>" Dicevo che meritatamente abbiamo conquistato domenica ad Inferno Cage, però questo di sicuro ci pone in una posizione di rilievo all' interno della federazione e del roster stesso."
" Un uomo valoroso, un guerriero ed anche un atleta in questo caso non si può definire tale solo per il numero di titoli che ha portato alla vita, ben si dal numero di imprese, battaglie e sfide che è riuscito ha vincere! Quindi per centrare il punto del discorso caro Jeff, tu potrai sfidare chiunque vuoi in questo roster e potrai essere messo come metro di paragone o asticella da superare oppure essere in cima alla lista ma resta il fatto che come dice Crusher altrettanti titoli vinti significano altrattante sconfitte, quindi Jeff tu sei come tutti gli altri qui ad Havoc. Sei un buon atleta sicuramente, ma non sei quel grande campione di cui questa federazione deve fare riferimento in quanto a prestigio e per cui i futuri atleti di domani che calcheranno questo ring, dovranno averti come punto di riferimento nella loro carriera. "</b>King abbassa il microfono mentre il pubblico sembra schierarsi tutto con il campione del mondo che accusa il colpo.
<b>" Io sono un esempio perfetto di come dovrebbe essere un vero campione, due mesi ed ho già conquistato un alloro prestigioso! Sono imbattuto nei due PPV appena svolti, ho letteralmente dominato e posto fine insieme al mio amico Crusher ai Tennessee Cawoboys ed ora IO SONO L'ASTICELLA DA SUPERARE NELLA CATEGORIA TAG TEAM!</b>Il messicano sembra essersi fatto prendere la mano dal discorso ed infatti notiamo che la conclusione del suo discorso è stato fatto tutto al singolare senza menzionare minimamente Kharl Crusher, che di fatti sembra non prenderla bene.</p>
<p align="center">Jeff sorride e rimane sorpreso dell'apertura fatta da King, quindi prende l'occasione al volo e risponde.
<b>Wooooow, quindi fammi capire, tu sei quello da battere nella coppia? E Crusher allora? Mi vuoi forse dire che saresti in grado di rimanere imbattuto anche in Match Singoli in PPV? Io non penso. Tu forse hai vinto gli ultimi due incontri negli show a pagamento, io, invece, sono risultato vincitore in TUTTI i Match di cartello da iniziò anno a. Questa parte. Ho vinto il RIM, poi distrutto Gift, ho quindi superato Cena in un Iron Man Match e vinto contro due avversari nella Gabbia dell'Inferno in a Cage. Inoltre, se la memoria non mi inganna, l'ultima volta che ci siamo sfidati, proprio quì a Los Angeles...</b>"
Boato immediato del pubblico del campione che sorride in direzione delle Creatures.
<b>Dicevo... proprio quì ad Havoc, tu hai perso! E ci potremmo sfidare alte cento volte, ma, stai certo, che il risultato sarebbe lo stesso. Forse, ma è un azzardo, avresti possibilità se mi affrontassi in un Handicap Match, perché, infondo, solo quando hai Khal Crusher che ti copre le spalle sai vincere qualcosa</b>"
[size=30]<i><b>OHHHHHHHHHHHH</b></i>[/size]
Jeff getta quindi il microfono a terra, lascia anche sul tappeto la cintura e si prepara a difendersi, in attesa di sapere se King gli risponderà con le parole o con i fatti.</p>
<p align="center">King si toglie la cintura poggiandola a terra, sembra pronto a sistemare la faccenda con le " buone" maniere quando invece che partire con la scazzottata classica intima al sua tag team partner Crusher di fare il lavoro sporco per lui. Khal osserva King in malo modo chiedendo spiegazioni, ma questi gli intima di attaccare il campione del mondo che intanto si avvicina pericolasamente e il giaguaro in baraba a quanto detto pocanzi sull' essere il migliore e su come dovrebbe essere un vero campione batte in ritirata uscendo dal ring tra i fischi del pubblico e lo sguardo furente e perplesso del suo "migliore amico" lasciato sul ring da solo.
<b>
" Non mi sporco le mani con te questa sera Jeff e non mi abbasso ai tuoi livelli per sistemare le faccende, io sono un vero atleta e guerriero ricordalo!"</b><p align="center">King sembra pronto, mentre Jeff dal canto suo non sembra temere lo svantaggio numerico contro i Tribe Warriors. Una voce tonante comunque interrompe il trio di campioni.
<b>
Alssamt! Ho sentito abbastanza!</b>
[IMG=hqdefault]
https://i.ytimg.com/vi/MaYpME8XYRk/hqdefault.jpg[/IMG]<b>NOOOOOOOOOOO!!!!!!</b>E invece sì, è proprio Ahmad Omar Rahif. Pur partecipando al difficile main event di Inferno in a Cage, pur uscendone sconfitto, l'iracheno sembra reggersi sulle sue gambe quanto basta per essere presente anche in questo show. Accompagnato come sempre dal viscido Taamir.
<b>
Shajaea! Ahmad akhbar!</b>
I fan delle prime file fanno addirittura il dito medio a Rahif, ormai detestato anche dai più sportivi fan di questo show. Ahmad sale sull'apron ring, lo sguardo che indugia per un attimo sui presenti... prima di superare le corde e raggiungerli.
<b>
L'arroganza con con cui salite su questo ring e pretendete di essere festeggiati... è rivoltante! Siete come alkhanazir... porci impuri. Vi atteggiate a guerrieri, ma su questo ring solo io posso essere considerato l'unico vero guerriero. E nonostante ciò volete coriandoli, brindare con...</b>
Ahmad fa una smorfia
<b>
...alcolici e magari scaldare il vostro letto con qualche giovane fatatan! Dite la verità, vi piacerebbe, vero?</b>
Taamir scuote la testa, disgustato.
<b>
Mukhjal!</b>
[IMG=CzVmLgu]
https://i.imgur.com/CzVmLgu.png[/IMG]<b>
Ma certo, per voi ogni occasione può essere festa se può permettervi di oziare, banchettare e gioire. Per voi ogni festività è un momento di consumismo e bagordi, ma non per me e Taamir. Per noi la festa è sacra e poche sono le settimane che ci separano da Mawlid!</b>
Ahmad punta il dito in direzione dei presenti.
<b>
Walikunn bialttakid! Immagino bene che non sappiate nemmeno di che cosa sto parlando! Mawlid è una delle feste più importanti, visto che festeggiamo la nascita del Profeta Maometto! Ci sono processioni per strada, le moschee e le case vengono addobbate con colori sgargianti, ma non è tutto balli e danze. Distribuiamo anche cibo e innumerevoli sono le storie di Maometto che gli anziani raccontano ai più giovani, attorno a un vivace fuoco. Nahn tamrir aleasa. E quale modo migliore sarebbe stato di festeggiare tale festa se non vincendo l'Havoc World Heavyweight Championship?</b>
Ahmad si volta quindi verso Jeff Hardy.
<b>
Cosa che sarebbe avvenuta se tu, cane, non fossi piombato su di me strappando dalle mie mani ciò che doveva essere meritatamente alla mia vita! Sai, c'è un termine azzeccato per quelli come te...</b>
Taamir si fa avanti
<b>
Hashashin!</b>
Ahmad annuisce con un sorrisetto.
<b>
Sì, assassino! Poichè i primi assassini non solo erano abili a colpire dalle ombre, ma anche perchè erano noti per l'assunzione di hashish per inebriarsi tra un omicidio e l'altro. E tu hai compiuto uno di essi quando hai colpito come una serpe!</b>
Rahif punta il dito contro Hardy.
<b>
Jaban, voglio la mia rivincita! La merito più di chiunque altro al mondo! Anche qui, ora, adesso!!</b></p>
<p align="center">Khal Crusher riprende subito la parola.
<b>Bir zum to'xtating! Fermati subito! Come osi interrompere la nostra cerimonia? La cerimonia di sangue! Nella mia tribù offriamo spesso un sacrficio di sangue a Urush Xudosi, il nostro dio della guerra! E fra poco qualcuno vedrà il suo sangue sacrificato! Ti sei messo in mezzo a questa discussione per essere tu il prescelto? Lasciatelo dire...non sei degno! Non sei degno di essere su questo ring in mezzo a noi guerrieri! Questo altare della lotta è nostro! Solo per noi campioni!"</b>"
Khal si avvicina, poi, a Jeff Hardy.
<b>Faqat bizga chempioni uchun!"</b>"
Pare che Khal abbia tradotto l'ultima frase detta ad Ahmad nella sua lingua. L'atmosfera si fa più incandescente...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/adz3VGki-BU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
ATTENZIONE!! RISUONA LA SIGLA DI JACK RAZE!!
[IMG=jpg]
http://www.wrestlingmedia.org/wv/02/25245/252451.jpg[/IMG]Il chairman della federazione si avvia subito verso il ring, con un grosso sorriso sul volto. Una volta salito sul quadrato, la sua musica d'ingresso sfuma e prende subito la parola.
Jack: "
<b>Wow! Guardate qua! Signore e signori, questo è Thursday Night Havoc!</b>"
Applausi del pubblico e i cori Hardy-Hardy echeggiano per tutta l'arena!
<b>E finalmente abbiamo un nuovo campione del mondo dei pesi massimi!</b>"
Applausi ancora maggiori.
<b>Questo è ciò che Havoc deve rappresentare. Signori, per la prima volta, su questo ring, abbiamo tutti e 3 i campioni del mondo, disposti a sfidarsi sulla supremazia del proprio regno, su quale delle due categorie è la più dominante! Tutti e 3 sono il volto di questa compagnia, l'esatta prova che Havoc non ha rivali nel lanciare i giovani talenti e di rendere realtà un sogno di una vita! Questo è ciò che la Star Wrestling Federation ha sempre rappresentato e che sempre rappresenterà! E la presenza di Ahmad qui, mi ha dato una visione! Quale modo migliore per festeggiare l'incoronazione di 3 nuovi campioni del mondo se non con un match che vale il solo prezzo del biglietto?</b>"
Il pubblico approva.
<b>Molto bene, signori! Questa sera sarete tutti in azione nel nostro Main Event! Voglio che Inferno in a Cage venga ricordato sopratutto per il suo post-event! Questa sera, i campioni del mondo di coppia, i Tribe Warrios affronteranno in un incontro non valido per le cinture in un Tag Team Match....Ahmad Omar Rahif...e il World Havyweight Champion, Jeff Hardy!!</b>"
Boato del pubblico! Che coppia! Due rivali in coppia, così come lo sono stati i due campioni attuali! Ma la situazione fra Ahmad e Jeff è "leggermente diversa". Riusciranno i due a coesistere per regalare, ancora una volta, uno spettacolo per Los Angeles?</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">La linea passa al backstage. Inferno in a Cage ha visto la rivoluzione della categoria di coppia. Infatti molti incontri sono stati di questa categoria, che può vantare di due nuovi campioni, freschi, giovani e agguerriti. Insomma, mai si era visto tanta competizione per questa categoria. E tra i tanti, troviamo uno degli sconfitti di uno di questi incontri. Si tratta di Simon Mars, reduce da una sconfitta patita contro i Fully Madness con il compagno Pentagon Jr. Mars non ha voluto consolidare alcuna amicizia con il messicano e sembra che loro alleanza sia finita, a prescindere dalla vittoria o dalla sconfitta. Mars si trova nel backstage a girovagare...
?: "
<b>Hei! <i>Hombre</i>!</b>"
Qualcuno lo chiama a sé.
Si tratta proprio di Pentagon Jr. Mars si gira verso di lui, curioso.
Pentagon: "
<b><i>Escucha</i>. Inferno in a Cage è stato commesso un errore da parte di entrambi. Un errore che ci è costata la <i>lucha</i>. Il punto però, non è la sconfitta, ma il modo in cui ci rialziamo, il modo in cui diventiamo più forti. Questo è ciò che mi ha insegnato il mio maestro...</b>"
Pentagon alza lo sguardo al cielo, prima di tornare su quello fisso di Mars.
<b>Prima io e il mio maestro eravamo inarrestabili, potevamo distruggere tutto e spezzare tutti! Eravamo invincibili, la montagna che tutti vorrebbero scalare, ma che nessuno sarebbe mai riuscito a raggiungere! Ma a All-Stars Battle, la nostra montagna ha cominciato a franare. Non per delle incomprensioni, ma perché il mio maestro ne voleva costruire una nuova, una nuova montagna a sua immagine dove io ne sarei rimasto il custode. Ciò che voglio da te, <i>amigo</i> e' una cosa sola...</b>"
Il messicano appoggia una mano sulla spalla dell'atleta dai capelli rossi.
<b><i>Quiero que tu</i> diventi un <i>discipulo</i> del mio maestro. Tu hai una grande dote, Simon! Sono sicuro che il tuo maestro ti accetterà tra noi. Non come il sostituto di King Sid, ma come un legittimo mebro dei Discepoli di Evil Blade! Noi abbiamo bisogno di te per distruggere i nostri avversari e spezzare le loro ossa come sacrificio! Allora? Sei dei nostri?</b>"
Pentagon allunga la mano verso Mars...</p>
<p align="center">[IMG=crimson-aka-tommy-mercer-crimson-tna-24823515-259-194]
http://images5.fanpop.com/image/photos/24800000/crimson-aka-tommy-mercer-crimson-tna-24823515-259-194.jpg[/IMG]</p><p align="center">Mars sorride, inizialmente, ma cambia subito espressione in una di rabbia: non solo rifiuta la stretta, ma schiaffeggia la mano di Pentagon con violenza.</p>
<p align="center">Mars: <b>"Ti dirò le stesse identiche parole che ho detto ad un altro coglione mascherato come te: io le mani le uso solo per "appoggiarle" sui miei avversari!
Ma non è questo certamente il punto... togliendo il fatto che spero di aver capito tutto quello che hai detto, o almeno ci ho provato visto che parli bene quanto lotti, la mia risposta è una domanda: mi prendi per il culo?!"</b></p>
<p align="center">Mars va faccia a faccia con quello che dovrebbe essere un compare, un amico, ma che almeno da parte sua non lo sembra proprio.</p>
<p align="center">Mars: <b>"Io non ho bisogno che nessuno mi insegni nulla, tantomeno come rompere culi o calciare teste! Se poi i risultati sono diventare come te beh... wow che lavorone!
Ma cosa mi sorprendo? Già eravate mediocri quando fortuitamente siete riusciti ad ottenere qualcosa, ma ora siete l'ombra di quei personaggi; che è l'equivalente di uno 0 assoluto!
Discepolo di uno che si confessa l'uomo più cattivo del mondo e ad ogni segno di cedimento diventa peggio di agnellino? Patetico!
Io non sono patetico e non voglio rischiare di diventarlo per via della tua influenza o di quel fallit... "</b>
<b><i>No, hombre! No te atrevas a hablar mal de mi maestro!</i></b>"</p>
<p align="center">[IMG=om4Sh]
https://i.imgur.com/om4Sh.gif[/IMG]</p><p align="center"><i>Pentagon improvvisamente inizia a colpire a ripetizione Mars con una serie di pugni: l'onta è stata troppa!
Il Rosso inizialmente viene messo al muro e non riesce a reagire per via dell'effetto sorpresa, ma ben presto si riprende e restituisce pan per focaccia: ora è Pentagon che rischia di soccombere!</i></p>
<p align="center">[IMG=IWFWWE1]
http://www.campiwf.com/sitebuildercontent/sitebuilderpictures/IWFWWE1.jpg[/IMG]</p><p align="center"><i>La security accorre e riesce a separare i 2, evitando il peggio ma sicuramente non evitando gli sguardi di fuoco che si lanciano e un più che probabile danno che le parole hanno causato.</i></p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">[size=30]<b>
Real Mexican vs Fully Madness</b>[/size]
Il primo incontro della serata vedrà due team affrontarsi, ovvero i messicani Alberto El Patron e Rey Mysterio contro Edward Nigma e King Sid!
Appena tutti i contendenti del match sono sul ring, l incontro Inizia con Alberto El Patron e Nigma a centro dello stesso. Clinch iniziale tra i due da cui esce vincitore El Patron.
Nigma si trova in ginocchio davanti a Alberto, che poi lo colpisce con diversi kick. Rialza il suo avversario e lo lancia verso le corde con un Irish Whip, ma quando si trova vicino al suo angolo King Sid lo tocca sulla schiena prendendosi il cambio. El Patron non se ne accorge connette con un Suplex
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/EV7JPgLez5frO/giphy.gif[/IMG]Alberto esulta ma Sid entra sul ring e lo colpisce da dietro facendolo cadere al tappeto. Lo rialza e lo lancia anche lui per un Irish Whip e appena gli arriva vicino connette con un Big Boot
[IMG=Big+Boot]
http://4.bp.blogspot.com/-6E4D80Em9Kw/UH3uL-QhvkI/AAAAAAAAA4c/gFuFjPW2YTI/s1600/Big+Boot.gif[/IMG]Va per lo schienamento!
1...
noo! Solo conto di uno....per Sid.
Appena si rialza, prende slancio con le corde ma Rey, mentre l'arbitro è a controllare le condizioni di salute di Alberto a terra, lo colpisce con Enziguri Kick. Alberto nel frattempo si rialza e va a dare il tag a Rey Misterio. Sale sulla terza corda rapidamente e appena Sid si rialza connette con un Diving Crossbody.
[IMG=Diving%2BCrossbody]
http://2.bp.blogspot.com/-V3EvkIyo8nA/VgiKqY8R6YI/AAAAAAAAlT8/-dQcgnEigxY/s1600/Diving%2BCrossbody.gif[/IMG]La mossa va a segno e Rey torna subito sulla terza corda corda e richiamato dalla folla sale di nuovo dalle terza corda per la Frog Splash!
[IMG=DlYkd]
https://i.imgur.com/DlYkd.gif[/IMG]King riesce però a spostarsi in tempo e Rey rimane dolorante a terra. Sid quindi lo rialza e connette con una Full Nelson Slam e poi prova lo schienamento
1...
2...
nooSolo conto di due per King. Sid allora lo blocca in una Headlock ma Rey non cede e riesce a toccare le corde costriggendo così l'avversario a mollare la presa, poi riesce a rotolare fuori ring per riprendere fiato e energia. Sid lo segue fuori ring, ma Alberto interviene in difesa di Misterio facendo da scudo e gli da tempo per risalire sul ring. Sid prova a prendere Rey ma lui si sposta e connette con un Dropkick!
Ora King si porta a fatica verso il suo angolo e dà il cambio a Nigma. Rey lo aspetta a centro ring e appena gli corre incontro gli passa sotto le gambe scivolandoli in mezzo e prova un Roll Up.
1...
2...
noo!Il conteggio si ferma a due. Rey non sembra convinto e inizia a protestare con l'arbitro. Questo da il modo a Nigma di rialzarsi e attaccarlo alle spalle. Appena si gira Misterio, Nigma lo colpisce con un Kick e poi con un DDT!
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/DdR8cuI4Cv744/giphy.gif[/IMG]Poi prova a rialzarlo, ma Rey si libera con una Hurricanrana che fà finire il suo avversario sulla seconda corda e Rey non aspettava altro per provare la sua mossa finale la 619!
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/S65yI4q5NYz5K/giphy.gif[/IMG]La mossa ha successo e Rey va allo schienamento
1...
2...
noo!Interviene Sid che blocca il conteggio. El Patron non sta a vedere e entra sul ring colpendo Sid con il Si! Kick!
[IMG=374vG]
https://i.imgur.com/374vG.gif[/IMG]Sid rotola fuori ring! Rey nel frattempo si riprende e sale di nuovo sulla terza corda. Vola per la sua Frog Splash!
[IMG=DlYkd]
https://i.imgur.com/DlYkd.gif[/IMG]La mossa va a segno e Rey va dal suo avversario per lo schienamento, ma l'arbitro non conta perchè è fuori ring ad assicurarsi della situazione di Sid. L'arbitro risale sul ring e Rey si lamenta con lui per il mancato conteggio. Fuori ring però Alberto El Patron va a prendere Sid prima che possa risalire sul ring ma Sid lo colpisce con un Low Blow!!! L'arbitro lo vede e chiama la squalifica!
<b><i><u>Vincitori per squalifica: Real Mexican!</b></i></u>
Mysterio va a raggiungere il compagno mentre i Fully Madness lasciano la zona! Questo incontro finisce per squalifica, grande boato di disapprovazione del pubblico, ma i due folli wrestlers se la ridono mentre lasciano l'arena. Mysterio e Patron sono sul ring, Alberto dolorante per il colpo ricevuto. Hanno vinto l'incontro, ma i loro sguardi sono tutt'altro che gioiosi.
<marquee>Match scritto da: mrlore92</marquee></p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">siamo qui ad SWF Havoc , per la puntata post Inferno In A Cage , una puntata che sta gia regalando grandi emozioni ma che ancora ha tanto da dire , i fans sono in attesa di scoprire i prossimi eventi , quando una musica , prende l'attenzione , e non una musica qualunque
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/4wOtpGAPkK8?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
questa è la Theme Song della Bestia in carne ed ossa , l'attuale campione Hardcore , Brock Lesnar ! il Pubblico fischia , ma Lesnar non si fa vedere subito , no al momento abbiamo il solo Vince Mcmahon che si avvia verso il ring come ormai norma , Vince sorride si fa dare il microfono ed entra al centro del quadrato
Vince Mcmahon :
Signori e Signori e un onore per me accogliere , il nostro , anzi il vostro campione Hardcore , colui che ci ha liberato dalla tediosa e noiosa presenza di Samuele , un tizio che più che essere un atleta sembrava un fantoccio , la mia Bestia deve essere celebrata come merita , ed e per questo che e ora di far ripartire la musica ! LADY AND GENTLEMEN BROCK LESNAR ! ed eccola ripartire la Theme Song della Bestia , stavolta Lesnar sotto i fischi del pubblico si presenta e lancia un urlo , l'attuale campione Hardcore mostra la cintura come se fosse un cimelio da mostrare , come se fosse un semplice addobbo che ricorda e celebra la potenza del guerriero Lesnar
Vince Mcmahon :
Samuele tu hai osato provocare la Bestia , e tu sei stato conquistato e il ciclo naturale delle cose e cosi eccolo anche oggi il nostro Brock qui con noi ad illuminarci , su quanto egli sia superiore ad ogni singolo membro di questo roster , la sua e una dominanza fisica e mentale , e due atleti si sono posti in mezzo a questa dominanza , e due atleti sono stati conquistati , ma dovreste sapere come la mia Bestia no ? fischi per Vince il quale però se ne frega e continua a glorificare se stesso e il suo assistito
Vince Mcmahon :
la mia Bestia è sadica , e tramite questo sadismo noi apprendiamo la sua forza , e tale e la sua forza che sono qui per evidenziare quello che nessuno dovrebbe mai dimenticare , due mesi sono passati , due uomini sono caduti , ed ora ? ora sono convinto che finalmente , se qualche folle vorrà il titolo Hardcore , il titolo della violenza pura che Brock simboleggia , beh ci ripenserà due volte prima di presentarsi qui , abbiamo cancellato due uomini della storia , e fidatevi quando dico che non ci sarebbe nessun problema a cancellarne un ter...nemmeno il tempo per Vince di completare la frase , che una Theme Song lo interrompe , a quanto pare si ... c'e un folle , un terzo folle che vuole farsi cancellare dalla storia !</p>
<p align="center">La theme che risuona ē quella di Hollywood Hogan
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QQ7Y5-pND5s?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Esce dallo stage mentre il pubblico fischia sonoramente il suo ingresso
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/13HD00kVy9Bf1u/giphy.gif[/IMG]Raggiunge il ring, non prima di aver litigato con i fan
[IMG=tumblr_mw2ebnvKA41qjbeaoo1_500]
https://33.media.tumblr.com/dfad51ee5395575c642f8f62b1b8a7b2/tumblr_mw2ebnvKA41qjbeaoo1_500.gif[/IMG][IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/xadHnblGhv7X2/giphy.gif[/IMG]Prende un microfono e inizia a parlare...
Hollywood Hogan:
" Vince mi dispiace di averti interrotto così in malo modo, ma stavi facendo un discorso patetico quanto Samuele...Io voglio parlare con Brock non con te...Lesnar hai così paura a parlare da solo che fai parlare questo inutile manager al tuo posto? Non mi sembra che un campione rispoettabile che si possa definire tale si comporti così. Scusa ma mi scordavo che te non sei un vero campione ma un essere spregevole!"Hollywood Hogan si ferma un attimo poi riprende il discorso mentre il pubblico continua a fischiare
Hollywood Hogan:
"Io si che sarei considerato un vero campione dato la mia potenza, la mia storia e il mio passato e presente glorioso. Lo sai anche te che potrei massacrarti su questo ring quando ne ho voglia, anche in questo stesso momento...ma ancora non è l'ora. Il tuo manager, quel vecchio che potrebbe stare in un ospizio, ha parlato di come te hai levato dalla storia due persone inette che ti hanno sfidato. Ma io ho fatto ancora meglio di te perchè ho fatto finire la carriera a uno come Jericho al ppv! Lui poteva avere il mio rispetto ma te no..come ha finito la carriera lui, farai la sua stessa fine!"Si ferma per riprendere fiato ma i fischi non si placano
Hollywood Hogan:
"La sua insulsa carriera finita...potresti fare la sua stessa fine. Non siete per niente diversi te e Jericho. Però su una cosa siamo d accordo, sul definire Samuele un inerme fantoccio per questa federazione! Io però voglio solo una cosa da te, ma non so se la paura ti farà accettare o meno la mia richiesta! Voglio il tuo Hardcore Championship e lo prenderò in qualunque modo...Sei cosi coraggioso di accettare la mia sfida oppure preferisci nasconderti dietro il tuo manager?"Ora Hogan guarda negli occhi Lesnar
Hollywood Hogan: "
Ti sfido ufficialmente per un match titolato...sempre che te non abbia paura di me! "Hollywood Hogan viene però interrotto da Vince Mcmahon , il quale sorride e dice qualcosa all'orecchio della Bestia , e poi torna a parlare
Vince Mcmahon :
Paura ? , noi dovremmo avere paura di te ? , ti sbagli ! non ci fai paura , anzi più vediamo il tuo non essere rispettoso nei nostri confronti e più aumenta la voglia di prendere la tua faccia a ceffoni , vedi Hogan avrai anche scritto la storia durante tutto questo arco di tempo , ma se sei cosi folle da sfidare Brock Lesnar , la tua storia si ferma qui ! Lesnar fissa Hogan , i due si guardano con degli sguardi che non sembrano preannunziare nulla di buono , ed ecco che Lesnar da un piccolo schiaffo sul volto del ex atleta della WWE !
Vince Mcmahon :
se credi che io mosso dalla pietà fermerò la tua voglia di lesionarti da solo , ti sbagli ! , se credi che mosso della pietà chiederò a Brock Lesnar di essere meno irruento nei tuoi confronti , ti sbagli ! , se credi che io mosso della pietà fermerò tutto questo , ti sbagli ! vuoi subire le ire del Sindaco di Suplex City , bene ti accontenteremo , vuoi un match per il titolo Hardcore ? bene lo avrai ! Vince inizia a ridare in modo saccente , quasi annoiato da tutto questo
Vince Mcmahon :
preparati Hulk , Suplex City ha riaperto i battenti ed e pronta ad accoglierti nelle sue nuove attrazioni ! , benvenuto alla fine dei tuoi giorni ! il Pubblico inizia a fischiare notevolmente l'ex WWE Chairmen che decide di scendere dal ring accompagnato dal suo alleato , lasciando Hollywood Hogan li pensieroso.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">[size=30]<b>
Batista (w/RVD) vs Prince Frost</b>[/size]
Prince Frost fa il suo ritorno sul ring dopo Insane Madness. Era, dunque, da un po' che non lo vedevamo...
Il match è in gran parte dominato dall’animale con qualche reazione da parte di Frost
Batista lancia Frost all’angolo e di rimbalzo lo stende con una Clothesline, poi lo rialza e lo stende con una Powerslam, l’animale è in pieno controllo de match, l’avversario tenta una reazione con dei pugni allo stomaco e va con una DDT provando lo schienamento 1..2..Solo due per Frost che ora colpisce l’animale con dei calci e prende le distanze per la sua Frosted! Parte ma Batista gli blocca il piede e lo prende stendendolo con una Spinebuster violenta!!! L’animale alza il pollice ed agita le corde sentendo che è arrivato il momento per la sua Batista Bomb...
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/UIcRBw4GvucFy/giphy.gif[/IMG] Che va a segno!!!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento: Batista!</b></u></i>
The Animal domina questo incontro. RVD sale sul ring e festeggia con il suo compagno mentre Frost resta a terra, completamente distrutto.
<marquee>Match scritto da: John Cena Never Give Up</marquee></p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Ci troviamo fuori dallo spogliatoio degli ex SWF Tag Team Champions Tennessee Cowboy è dall'interno si sentorno delle urla, una volta riusciti ad entrare con le immagini assistiamo ad un'accesa discussione.
[IMG=8116_James_Storm_cut_by_Crank]
http://psd-dreams.de/data/thumbnails/123/8116_James_Storm_cut_by_Crank.jpg[/IMG][IMG=Elias_Samson_2_cut_by_Danger_Liam]http://psd-dreams.de/data/thumbnails/6483/Elias_Samson_2_cut_by_Danger_Liam.jpg[/IMG]<b>Si può sapere cosa cavolo avevi durante il match, James? Dimmelo, sono qui. Dannazione ti sei messo a litigare anche con il pubblico che ci aveva accolti una volta di più bene. Se mi dici che stavi ancora pensando al Total War Match non so cosa mi tratterà a metterti le mani addosso.</b><b>Esatto, è proprio quello. Sai com'è, non è facile mandare giù un occasione fallita di diventare campione del mondo.</b><b>Porca puttana James, mi avevi promesso che ti sarebbe passata. Non so se te lo sei scordato ma anche io ho perso il mio di Total War Match, pure io ero giù di morale con la voglia di spaccare di tutto e sei stato proprio tu a dirmi di passare oltre e concentrarci sui titoli di coppia.
A quanto pare sei un'ipocrita perchè io me lo sono lasciato veramente ma tu no è perchè colpa tua e della tua mancanza di concentrazione abbiamo perso i titoli.</b><b>Se la memoria non mi inganna non sono io quello a essere stato con le spalle al tappeto per tre secondi dopo la Black Sword.</b><b>Se la memoria non mi inganna non sono io quello che non ha prestato attenzione e stava chiudendo lo stesso la porta facendomici sbattere contro e favorire la Black Sword e non provare a interrompere lo schienamento.</b><b>Se non te ne fossi ho subito il contraccolpo e quindi non potevo farlo.</b>Drake fa un respiro profondo e sembra calmarsi.
<b>Potremo andare avanti ad accusarci a vicenda per l'intera serata perciò smettiamola qua, l'unica che conta è quello che succederà fra due settimane.</b>Storm si calma a sua volta.
<b>Cosa intendi?</b><b>
Ho parlato con la dirigenza del nostro rematch e ci siamo accordati per averlo fra due settimane, Tribe Warriors vs Tennessee Cowboys per i titoli perciò vedi di svuotare la mente da tutto perchè già mi manca la sensazione di avere una cintura sulla spalla. Abbiamo due settimane per ritrovare la nostra affinità di un tempo, ci stai o no?</b>Drake porge la mano a Storm, quest'ultimo riflette a lungo ma poi gliela stringe.
<b>Riprendiamoci quelle fottute cinture.</b><b>Ottimo, cosi mi piaci. Birretta?</b><b>Birretta.</b>I due poi escono dallo spogliatoio mentre le immagini sfumano.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Siamo al centro del ring con il Chairman della SWF Jack Raze. Il capo ed azionista della federazione manifesta uno sguardo di fierezza ed un portamento da smargiasso, ad accompagnarlo sono gli applausi del pubblico che sempre supporta il boss. Dopo un leggero accenno che fa capire al pubblico di gradire ciò, il buon Jack prende il microfono e chiede un minuti di silenzio.
JR: “Da sempre il ring è stato occupato da molteplici personalità, dei personaggi tutti diversi tra loro e ad ognuno di loro corrispondeva una mentalità differente . Chi attraverso il ring trasmette il verbo del Dio alla platea, chi segue le orme dei suoi precedenti e chi si limita a fare wrestling per il semplice gusto di realizzare il proprio sogno. Ognuno di queste star però è un’ icona professionale, ha una storia tutta sua e si limita a scrivere una pagina di storia ogni qualvolta che calca il ring.”Momento di pausa per Jack che vien applaudito dai presenti. Raze sorride e ringrazia ai fan mimando il gesto con la mano puntando il pollice in alto. L’owner della federazione è grato alla gente per avergli dato questa standing review. Il boss attende ancora un momento e poi riprende l’asserzione.[/color]
JR: “Una personalità fino ad ora è stata messa in discussione per il wrestling web e molti rumors si sono diffusi sin dalle prime ore che è uscita la notizia. Il suo nome è stato accostato molte volte a noi e anche quando non c’era accordo da entrambi le parti molti fan lo richiedevano. Stasera non avremo il piacere di vederlo in azione, ma a darci la notizia è il suo fratello: Dario Cueto.”[IMG=409YBrE]
https://i.imgur.com/409YBrE.gif[/IMG]Dario si presenta dalle barricate senza musica d’entrata e senza la sua taunt. Solo una mimica facciale furente ed un’ intonazione di voce elevata. Cueto da la mano a Raze e poi si fa passare un microfono.
DC: “La rivoluzione è appena iniziata, nessun pretesto, nessuna scusante solo una scia di panico e distruzione.”I due si stringono la mano e, insieme, lasciano il ring.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Tornati dallo stacco pubblicitario eccoci nel backstage di Havoc, un grande via vai di gente come al solito si nasconde dietro le quinte delle shoe che anche oggi reca il tutto esaurito. Le telecamere indugiano per un attimo su una porta di servizio che porta all' esterno dell' arena che poi all' improvviso si apre.
Ma è il dottor Joseph lo strano individuo visto qualche settimana fa in alcuni video misteriosi che come al solito si trova a discutere al telefono con un misterioso interlocutore.
<b>
" Sono appena arrivato.."
" No non l'ho portato con me, non mi sembra il caso di portarlo negli uffici diregenziali!"
" È in albergo sta bene è stato imbottito di farmarci e dorme come un angioletto, come dice? No nessuno sa ancora nulla di lui e personalmente apprezzerei un effetto a sorpresa sui presenti."
</b><b>" Se è pronto per debuttere? L'ho chiede a me Mr G?? Io sono uno psichiatra non un allenatore e tanto meno un mana... </b>( IL MISTERIOSO INTERLOCUTORE INTERROMPE PRESTO LE LAMENTELE)
<b>va bene come desidera Mr G, sarà fatto."</b>Joseph chiude la comunicazione in malo modo imprecando, per poi riprendere il cammino verso gli uffici quando qualcuno incrocia i suoi passi.</p>
<p align="center"><b>Uno strano individuo, incappucciato, sta intonando un coro gregoriano ed ha in mano un crocifisso.
L’individuo si avvicina a Joseph e si sveste dal cappuccio mostrando il suo volto.
Altri non è che…
[IMG=M7RuosZr_400x400]
https://pbs.twimg.com/profile_images/785125239558733824/M7RuosZr_400x400.jpg[/IMG]“THE PASTOR” WILLIAM EAVER!
Il pastore ferma Joseph con un solenne movimento di braccio, il dottore si ferma, Eaver poggia in un angolo il crocifisso e si genuflette dinanzi ad esso, per poi tornare di fronte al dottor Joseph.
“Ho udito un verbo venir proclamato per mezzo delle sue labbra. La parola che le è stata a lei conferita per mezzo di qualcuno di forte e potente, ma che nulla può al cospetto del Signore Padre onnipotente. Perché la ricchezza e la superiorità che l’uomo imputa a sé stesso è del tutto nulla nel Regno dei Cieli. Ne deduco dunque che il quanto da lei detto o udito in quella chiamata che ha attirato l’attenzione di Dio e, di conseguenza, la mia, sia del tutto inutile ai fini della gloria massima nell’aldilà e della gloria che ogni individuo deve iniziare a rincorrere in questa vita. Capito, dottore?”Joseph fa cenno di sì con la testa e fa per andarsene, ma William Eaver lo ferma nuovamente allungando il suo braccio.
“Ho ascoltato nel suo diverbio un termine, un termine che ha particolarmente catturato la mia attenzione. Lei ha parlato di un ‘debutto’. Ed allora mi sono chiesto, fra me e me, al cospetto del solo Signore: si riferirà mai a me? Sono io l’uomo di cui il dottor Joseph parla?
Ma poi riflettendo ho pensato che con gente come lei un uomo puro di cuore e di animo come me non può mai avere a che fare. E dunque non ero di certo io l’uomo in questione, dato che lei mai avrebbe potuto pensare circa il debutto di un puro di cuore come me.
Ma ho riflettuto ancora. Ed ho capito che forse l’uomo di cui tanto segretamente lei discuteva al telefono altri non è che il mio avversario di questa sera! L’uomo che ridurrò in poltiglia, pronto per il sacrificio al Dio Padre. La prima vittoria, vittoria che mi verrà conferita per mezzo di Dio e che è da imputare al solo Dio.”</b></p>
<p align="center">Il dottor Joseph osserva il bizzarro interlocutore, poi togliendosi gli occhiali e pulendoli con un fazzoletto mormora in maniera sarcastica..
<b>" Vede signor Eaver credo che ci sia solamente uno spiacevole equivoco a quanto pare, in quanto tale io rappresento il mio assistito sia in veste legale che in quella di tutore per così dire.
In parte le sue orecchie hanno ascoltato bene la breve conversazione di poco fa al telefono e di fatti il mio protetto dovrebbe debuttare propio questa sera, ma come vede sfortunatamente lui non è qui perchè si trova vincolato nella sua stanza d' albergo per precauzione sua e anche nostra."</b>Una volta rimessi gli occhiali osserva il pastore con ghigno beffardo.
<b>
"Noto che il suo viso non ha avuto il ben che minimo cenno di stupore riguardo alle mie ultime parole di pocanzi, segno forse che un uomo così timorato di Dio nasconde forse segreti incoffessabili dietro quella tonaca? Il pastore fa per replicare ma un rapido cenno dello psichiatra ferma sul nascere ogni possibile replica. " Non c'è bisogno che si affretti a spiegare padre come lei ben sa Sant' Agostino diceva che la pazienza è un dono di Dio padre, quindi aspettiamo il suo debutto reverendo Eaver e sarà lei stesso a colmare i nostri dubbi! In quanto a me le posso assicurare che sono un uomo per bene, una persona certo non si giudica dall' abito che indossa su questo siamo daccordo spero." </b>Joseph dopo un rapido cenno del capo in segno di saluto abbandona la conversazione, non prima di essersi voltato lanciando un monito Eaver.
<b>
" Non sia troppo sicuro dei suoi mezzi padre, le vie del Signore saranno anche infinite questo è sicuro. Lei si occupi piuttosto della sua anima tormentata che ai DANNATI ci penso io. Piuttosto preghi padre che se mai dovesse mettersi sul cammino del mio protetto, soffrirà pene peggiori dell' inferno stesso."</b></p>
<p align="center"><b>“Non c’è bisogno che si curi così del mio destino, signor Joseph.”
Eaver richiama così l’attenzione del dottore, che iniziava ad incamminarsi lungo la sua via.
“Di certo non solo né la pazienza né la voglia di dimostrare il mio valore che mi mancheranno lungo il mio percorso qui intrapreso. Io so di non essere solo, so che alle mie spalle c’è qualcuno di più grande. So di avere una guida e so che di certo non potrà mai volere il mio male. So di fidarmi della persona giusta, cosa che forse non si può dire invece del suo assistito. Toccherà a me aprirgli gli occhi stasera. La sua strategia consiste forse solo nel limitarsi ad attaccare i suoi nemici? Così crede di invogliare il suo assistito a darle retta ed a seguire ogni suo suggerimento? Mi auguro fortemente che non sia così. Ma in quel caso lei di certo non figurerebbe benissimo. Ma la mia cura saprà toccare nei punti giusti il suo cliente stasera.”The Pastor accenna un sorriso.
“Ora vada signor Joseph, vada pure. Vada a riferire ciò che ha sentito provenir dalla mia bocca. Vada ad etichettarmi come un pazzo, un malsano, un che so io.
Provi anche a dire al suo assistito quello che mi ha precedentemente detto, accusandomi di essere falso. Come se la tonaca che mi è stata fatta indossare dall’alto fosse per me un rifugio o un riparo. Ma questa è solo la prova che io so, io ho la conoscenza, io non ho timore di nulla. E se sono a conoscenza della vera verità, quella irrivelata agli uomini, figuriamoci se io possa temere le sue parole, le sue accuse o cos’altro andrà in giro a proferire riguardo la mia persona. So bene come funziona con gente come voi. So che è la più banale prassi del vostro lavoro. Ma io so. Io conosco. Ecco perché è mio compito salvare la gente da perfidi accusatori e geni maligni come voi. Ed iniziare dal suo uomo non può essere altro che un nuovo segno donatomi dal Signore. Le auguro di passare una buona serata, a più tardi! E che Dio la benedica!”Joseph va via senza degnare di un ultimo sguardo William Eaver, che guarda allontanarsi l’interlocutore, prima di ricaricarsi in groppa la croce che aveva con sé e prendere la sua strada.</b></p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">
<b>[size=30]Ahmad Omar Rahif & Jeff Hardy vs Tribe Warriors</b>[/size]In questo incontro non valido per i titoli di coppia, abbiamo visto l'ottima alchimia dei campioni in carica avere la meglio sulle differenze e l'antipatia degli sfidanti. Jeff e Ahmad non vanno proprio d'accordo, di tanto in tanto arriva un cambio "rubato" dal compagno, altre volte spintoni e provocazioni. L'arbitro fa di tutto per mantenere la calma sul ring. I campioni giocano su questo vantaggio. In questo momento, Hardy è in grosse difficoltà con King, non riesce a trovare un buco dalla quale uscire. Nuovo cambio per i campioni, dentro Khal, ma King non ne vuole sapere di uscire e i due vanno a segno con uno Stereo Dropkick! Khal prova la chiusura!
<b>...1..
...2...
...Hardy alza una spalla!</b>
Nuovo cambio, torna King. Stomps del giaguaro sul campione. Ahmad non muove un muscolo. Taamir osserva tutto, ma nemmeno lui sembra essere interessato. C'è di nuovo un cambio, concluso con un Duoble Axe Handle di Crusher prima di tornare all'angolo e a dare nuovamente il cambio per King. Continui cambi mettono a dura prova il giovane Hardy, che non riesce a reagire. King sale sulla terza corda...prova un Moonsault! Un giaguaro di 2 metri pronto ad eseguire il salto della luna! Il pubblico si alza in piedi...MA IL SALTO VA A VUOTO!!! HARDY SI SPOSTA E AHMAD LO CHIAMA PER IL CAMBIO!! King ha subito un duro colpo e resta a terra, Hardy striscia verso il suo compagno che gli allunga la mano! Cambio!! NOO!! AHMAD SPOSTA LA MANO!! Hardy riesce a mettersi in piedi e chiede spiegazioni, Taamir applaude il suo assistito mentre Omar urla contro Hardy.
<b>Dobbiamo essere un team per questa sera!</b>"
Ahmad: "
<b>Preferirei morire!</b>"
Parole chiare e dure nei confronti di Jeff Hardy...King è tornato in piedi e colpisce Hardy!! Jeff sbatte contro l'angolo...e l'arbitro vede il tocco! C'è il cambio per Ahmad!!! L'iracheno inizia ad urlare contro l'arbitro, dicendo che il cambio non è regolare, ma il direttore di gara non cambia la sua decisione! Anche Taamir sale sull'apron! Mai vista una situazione del genere, in cui un contendente si lamenta del cambio del proprio compagno! King prova a colpire, ma Ahmad si sposta e l'arbitro va ko! Ahmad è il più fresco e reisce ad eseguire la
<b>Word of Quran</b>!!!! Cover! Cover! Ma non c'è l'arbitro! Il match poteva chiudersi qui! Khal ne approfitta della situazione e porta sul ring una sedia...Ahmad non se ne accorge, troppo preso dal far rinvenire l'arbitro...Crusher sta per colpire, ma Hardy torna sul ring e va a segno con uno Spinning Wheel Kick sulla sedia, mandando il campione di coppia ko! L'iracheno e il Charismatic Enigma si guardano, entrambi fanno "sì" con la tesa, c'è finalmente l'intesa tra i due! Hardy tira l'arbitro verso il centro del ring mentre Ahmad si prepara a chiudere!
[IMG=BnxwI]
https://i.imgur.com/BnxwI.gif[/IMG]E lo fa con la
<b>Desert Clutch</b>! Hardy mantiene la situazione sotto controllo, il direttore di gara ha ripreso i sensi e controlla sulla sottomissione!
[IMG=Rusev2]
http://3.bp.blogspot.com/-qTX4_vnmS4E/U_U7ITN4c5I/AAAAAAAADWI/vJCMuVTlE-0/s1600/Rusev2.gif[/IMG]E KING CEDE!!! KING HA CEDUTO!!
<b><i><u>Vincitori per sottomissione: Ahmad Omar Rahif & Jeff Hardy!</u></i></b>
Incredibile incontro! Nonostante un buon dominio dei campioni di coppia, non hanno fatto i conti la straordinaria volontà di Jeff Hardy e degli incredibili riflessi di Ahmad! Taamir entra sul ring e abbraccia il profeta, Hardy alza la cintura al cielo. Questa sera non si pensa più al titolo, ma ai festeggiamenti di questo grande incontro!
<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee>
[IMG=xaXO3]
https://i.imgur.com/xaXO3.jpg[/IMG]Steve:"
<b>Bravi! Bravissimi! Stupendo! Un incontro che resterà negli annali!</b>"
Ma è Steve Cassidy, l'assistente di Jack Raze!
Steve:"
<b>Una degna fine per la puntata post Inferno in a Cage! Un vero peccato che questa puntata, piena di emozioni, di gioie e di dolori, debba concludersi qui! Non è quello che ha pensato il nostro chairman, Mr. Raze! Vedete, vi conviene non muovervi da quel ring, perché, tra poco, sarete di nuovo in azione!</b>"
I due non prendono bene l'idea.
[IMG=Cp6zL]
https://i.imgur.com/Cp6zL.jpg[/IMG]Steve:"
<b>Capisco benissimo che siete stanchi e che non riuscite a proseguire ancora una volta, ma non vorrete di certo deludere i fan di Los Angeles, vero? Jack Raze ha una mente brillante, lui sa cosa vuole il pubblico e lo mette subito in chiaro. E quello che vuole Raze è che venga subito un nuovo arbitro, fresco e riposato, a sostituire quello che avete mandato al tappeto. Perché, signori, voi due vi affronterete...One on One Match...per il World Heavywweight Championship! Buona fortuna signori!</b>"
Il collegamento si interrompe!! Abbiamo un World Heavyweight Championship in questo preciso momento! AHMAD COLPISCE HARDY!!! Tradimento dell'iracheno, che colpisce Jeff Hardy alle spalle e lo attacca al braccio con vari pestoni! Si spostano sull'apron ring, dove Omar sbatte lo stesso braccio contro l'angolo, poi trascina il campione fuori dal ring e lo manda contro le barricate, poi contro la scaletta! Taamir gli porta la sedia che voleva usare prima Khal! Ahmad la prende e posiziona il braccio di Jeff sulle scalette...E LO COLPISCE!! Il braccio sinistro di Hardy è completamente fuori uso! Il profeta lo riporta sul ring, prima dell'arrivo di un nuovo arbitro! Il direttore di gara ordina subito di suonare la campanella!
[size=30]<b>Jeff Hardy vs Ahmad Omar Rahif</b>[/size]
<b>World Heavyweight Championship</b>
Per la prima volta dopo la prima puntata della terza stagione, il titolo mondiale dei pesi massimi viene messo in palio a Havoc! L'ultima volta è stato proprio il campione Jeff Hardy a difenderlo in due occasioni, prima contro Cena, poi contro Evil Blade, dove perse proprio con quest'ultimo! Ahmad non ci pensa due volte e chiude subito Hardy nella
<b>Desert Clutch</b>! Hardy è in balia della manovra, con un braccio fuori uso non riesce a reagire! Ha però ancora una mano e, con quella, riesce a liberarsi dalla presa!! Ha ancora la pesa sulla gambe e prova il suo Leg Drop to Mid Section, ma Ahmad lo spinge via con le gambe! Calcio di Jeff che prova la Twist of Fate, ma Ahmad evita...E VA A SEGNO CON LA
<b>WORD OF QURAN</b>!!! COVER!!
<b>...1..
...2...
...3NOOOOOOOOOO!!!</b>
JEFF HARDY ALZA UNA SPALLA!!! MIRACOLOSAMENTE, HARDY ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!
Quante emozioni in questo main event! Ahmad vicinissimo alla conquista del titolo dei pesi massimi, ma la volontà di Hardy non ha nessun pari! L'iracheno porta Hardy all'angolo, dove lo solleva sulla terza corda. Tentativo di Superplex....si vede la stanchezza di entrambi i contendenti, reduci dal Tag Team Match di prima...Hardy ha il braccio destro libero e colpisce Ahmad, rompendo il tentativo! Testate di Jeff...e Ahmad cade a terra!! Posizione perfetta!! SWANTON BOMB!!! NO!!!!! Ahmad si è spostato all'ultimo secondo!!! Hardy cade male di schiena...l'iracheno lo solleva e lo mette in posizione di Piledriver!! Ci prova, ma Hardy resta con i piedi a terra e rovescia!!!!
[IMG=jeff-hardy-twist-of-fate-o]
http://stream1.gifsoup.com/view7/20140106/4946129/jeff-hardy-twist-of-fate-o.gif[/IMG]<b>TWIST OF FATE</b> A SEGNO!!! COVER!!!
<b>...1..
...2...
...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento e ANCORA World Heavyweight Champion: Jeff Hardy!</b></u></i>
<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee>
Jeff Hardy vince questo incontro e mantiene il titolo del mondo! La storia non si è ripetuta e Hardy e ancora campione alla sua prima difesa titolata! Taamir è arrabbiatissimo, ma i due hanno messo su una grande prova, riuscendo a competere in un nuovo incontro nonostante la grande stanchezza dei due dopo la vittoria nel match di coppia. Hardy si fa consegnare la cintura e festeggia con il pubblico!
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/adz3VGki-BU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
RISUONA LA SIGLA DI JACK RAZE!!
[IMG=jeff-jarrett]
http://www.dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2015/12/jeff-jarrett.png[/IMG]Raze si presenta sullo stage, con un grande sorriso e applaude il campione.
<b>Che grinta! Che match! Complimenti vivissimi, Jeff! Hai dimostrato di essere the face that runs the place, il campione che noi tutti vorremo avere! Sono contento che tu sia rimasto campione. Perché solo un vero campione riesce a difendere il titolo con la grinta che hai tu! E tu, Jeff, sei un campione con le palle! Te ne do atto! Dopo questa straordinaria vittoria, ti meriti un grande premio! Un premio che riscatterai la prossima settimana. Quale premio migliore se non vederti competere di nuovo mettendo in palio ciò per cui hai combattuto e sognato per tanto tempo? Esatto, la prossima settimana, metterai di nuovo in palio il World Heavyweight Title...in un Hardcore Match!</b>"
Jeff non sembra essere contento dell'idea. Non riesce ad usare più un braccio e a stento riesce a stare in piedi, però riesce ad alzarsi con l'aiuto delle corde.
<b>Il tuo avversario sarà un nuovo contendente...qualcuno che non vede l'ora di metterti le mani addosso...beh, sembra che egli stesso voglia presentarti a te!</b>"
Il pubblico rumoreggia...la telecamera stacca di nuovo sul ring...MIL MUERTES E' SUL RING!!!
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/10Db9DCT5oMgQ8/giphy.gif[/IMG]<b>EL FIN</b> DI MIL MUERTES!!
Raze continua a ridere sotto i baffi, Muertes prende la cintura e la alza al cielo! Sarà lui il suo avversario di settimana prossima!
<b>Hugh: <i>"Che è successo a Raze? Sembrava essere il grande chairman paladino della giustizia...ed ora? Non lo riconosco!"</i></b>
<b>Leo: <i>"E' strano, davvero molto strano...fino a quando il titolo era vacante sembrava andare tutto bene...ora è tutto cambiato! Che gli è preso?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Non lo so, ma quello che sappiamo è che Mil Muertes sarà l'avversario di Jeff Hardy nell'Hardcore Match di settimana prossima...e il titolo sarà di nuovo in palio! Amici sportivi, buonanotte, alla settimana prossima!"</i></b>
[IMG=LU715_zps8nkofvxl.0.0]
https://cdn2.vox-cdn.com/thumbor/3aG3h_YitZVgK2QUWBD28xSPphQ=/0x72:632x428/1600x900/cdn0.vox-cdn.com/uploads/chorus_image/image/46784858/LU715_zps8nkofvxl.0.0.png[/IMG]</p>