Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Thursday Night Havoc #26

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore

Hype : 0

Thursday Night Havoc #26 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #26   Thursday Night Havoc #26 EmptyGio Apr 06, 2017 1:51 pm

<p align="center">[IMG=CBSSports]http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]

<b><i>...present...</i></b>

[size=30]<b><i>Thursday

Night

[IMG=DwQvFp2]https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>

[IMG=11grrjq]https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[IMG=ALeppTA]https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]

<b>Hugh: <i>"Ben ritrovati, signore e signori, alla penultima puntata di Thurdsay Night Havoc! L'anno sta per volgersi al termine e Holiday Showdown dista solo 2 settimane da oggi!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Conosciamo il primo membro del Team Raze! John Cena ha fatto il suo ritorno la scorsa settimana dopo mesi di assenza dovuti ad un infortunio. Doveva essere il primo membro del Team Gift, ma ha voltato le spalle al suo ex leader e si è messo con l'attuale chairman! Un voltafaccia clamoroso!"</i></b>

<b>Hugh: <i>"Come proseguiranno le cose? Chi si schiererà dalla parte di Gift? E chi dalla parte di Raze?"</i></b>

<b>Leo: <i>"Questa la questione principale! Ci sono anche altri quesiti da risolvere, per esempio perché Storm ha attaccato Drake la scorsa settimana? E' davvero la fine per i Tennessee Cowboys?"</i></b>

<b>Hugh: <i>"Tanto sono i quesiti e il tempo scorre inesorabilmente!"</i></b>

<b>Leo: <i>Senza ulteriori indugi...Thursday Night Havoc...IS NEXT!!!"</i></b>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]</p>

<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/zu8bEljrolk?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[IMG=john-cena-entrance-o.0]https://cdn3.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/3838650/john-cena-entrance-o.0.gif[/IMG]

John Cena si fa passare il microfono da Raze e prende parola mentre il pubblico lo fischia sonoramente a Cena non sembra
prestargli attenzione

[IMG=John-Cena-Not-Bad]http://www.popcults.com/wp-content/uploads/2014/09/John-Cena-Not-Bad.gif[/IMG]

“Noto con piacere che siete contenti del mio ritorno…sapete, molti in questi giorni mi hanno chiesto “perché John hai attaccato gift la settimana scorsa?” “e perché ti sei unito a raze?” quante domande fa la gente. A cui risponderò gente, e lo farò immediatamente. Ho fatto quello che ho fatto la settimana scorsa perché Gift se lo meritava, ed è una cosa che avrei dovuto fare molto tempo fa, e devo dire che dopo aver messo Gift al tappeto mi sento dannatamente bene!!!”

[IMG=hqdefault]https://i.ytimg.com/vi/4Zf1WyDQSsA/hqdefault.jpg[/IMG]

Il pubblico continua a cantare CENA SUCKS mentre Cena riprende parola

“Si si continuate pure a fischiarmi, ormai non me ne frega più niente di quello che dite voi! Per 10 anni ho dato tutto per voi, mi sono spaccato le ossa per voi e per farvi divertire e voi mi ripagate dicendomi che faccio schifo ma la realtà è che voi fate schifo!!! Siete solo degli ipocriti e degli ingrati! Quindi per me potete andarvene tutti fanculo!!! Da ora in poi farò solo e soltanto quello che voglio io. Per cui continuate pure ad insultarmi io me ne sbatto le palle. E per rispondere alla vostra altra domanda, mi sono unito a Raze perché ha mostrato per me qualcosa che Gift non ha mai mostrato per . Ovvero rispetto. E non solo, mi ha anche promesso qualcosa che sempre il caro gift mi ha sempre negato, Il titolo di Havoc.”

Cena sorride e continua a parlare

“Sia ben chiaro il del rispetto di Gift me ne sbatto. Da quando sono arrivato non ha fatto altro che denigrarmi e mettermi i bastoni tra le ruote in tutti i modi, e quando sono diventato campione ha continuato a farlo e quando la settimana scorsa lo steso con la Attitude Adjustment mi sono sentito divinamente. Ed ora che sei caduto in disgrazie e sei con le pezze al culo mi vieni a chiedere se faccio parte della tua squadra”

Cena ride di gusto e lo stesso fa anche Raze

“Non ti sei degnato nemmeno di farmi una telefonata ma hai dato subito per scontato il mio aiuto. Ma la cosa che mi ha fatto più ribrezzo è quello che ho visto due settimane fa…Gift che aiuta JEFF HARDY! Un altro uomo che tutti che ha sempre denigrato che l’anno scorso lo ha pestato a sangue e mandato in malora ora lo aiuta. Vedere Jeff e Gift che vanno a braccetto è stata una cosa che mi ha veramente fatto venire il vomito”

Cena sputa a terra mostrando disprezzo per ciò

“Quindi voglio mandare un messaggio a tutti la dietro che si uniranno a gift per il match 5 vs 5. Preparatevi perché il doctor of thuganomics è tornato”

[IMG=WWE-John-Cena-Salutes-WWE-Universe-in-Ring]http://www.wrestling123.org/wp-content/uploads/2013/02/WWE-John-Cena-Salutes-WWE-Universe-in-Ring.jpg[/IMG]

Cena fa cadere il microfono ed alza le braccia al cielo</p>

<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Risuona la sigla di James Gift!! L'ex chairman ha volto completamente immerso nella rabbia e sente ancora i dolori dell'attacco della scorsa settimana. Gift ha già un microfono in mano e sale sul ring, molto lentamente visti i dolori su tutto il corpo.

Gift: "<b>E così, hai deciso di voltare le spalle alla federazione...John, io ti consideravo un patriota! Credevo che tu avresti lottato per Havoc fino alla fine, per ciò che è diventato e ciò che sarebbe stato nel tempo! Il dolore che provo oggi non è nelle ossa, ma nel mio cuore! Tu hai deciso di voltare le spalle non a me, ma a questa gente, che ti ha sempre supportato, sin dal primo giorno quando decisi di unirti con Carly Smithson!</b>"

Il pubblico sembra essere d'accordo con Gift.

Gift: "<b>E' vero, hai ragione, ti ho messo i bastoni tra le ruote, ti ho prima strappato l'opportunità di diventare campione, fattore che tuttavia sei riuscito comunque a conquistare. Sai perché ero sempre lì, pronto a metterti in difficoltà? Perché io ho creduto in te sin dall'inizio! Ti ho portato via da una realtà che non era la tua, da un mondo dove ti consideravano un fallito. Non avevano piani per te, non avevano modo di darti luce. Io ti ho prelevato da quel luogo e ti ho donato la luce! Tu sei sempre stato l'esempio del mio successo, il simbolo di questa federazione. Ora tu vuoi gettare tutto ciò per cui abbiamo costruito, insieme, per un'opportunità titolata che anch'io potrei darti? Cena, prima eri un eroe...ora sei un illuso!</b>"

Cena sembra perdere la pazienza, ma Raze lo calma.

Gift: "<b>Lo stesso discorso vale per Jeff Hardy. Ma con lui la questione è leggermente diversa da te, perché lui ha voluto a tutti i costi bandirmi dal mio progetto. Tu, invece, hai conquistato il titolo e hai pensato ai fatti tuoi. Hai difeso con successo il titolo per ben 10 mesi, un record difficile da battere oggi giorno. Tu hai dato dedizione al tuo lavoro e hai portato in alto il nome di Havoc. Ora che vuoi fare? Distruggere quella realtà che ti ha dato un lavoro, una casa e il successo tanto agonato? Tu vuoi solo il titolo di Havoc? Hai presente che se sarete voi a vincere, Havoc non esisterà più?</b>"

Raze prende il microfono di Cena e prende la parola.

Raze: "<b>Ora basta! Cena non ha bisogno di parole di ragionamento! E' in grado di ragionare da solo. E lo sta facendo molto bene! Vedi, io ho continuato a rendere grande questo roster, nonostante io volessi distruggerlo. Ho portato la categoria di coppia a livelli che tu non saresti riuscito a portare! E' grazie a me che questa divisione è rinata! Ho capito che posso distruggere la tua immagine e rendere questo progetto MIO definitivamente. E Cena sarà il mio strumento! Lo strumento adatto per distruggerti e ricreare! John Cena è l'arma definitiva! La MIA arma! Tu cos'hai?</b>"

Gift sorride.

Gift: "<b>Beh, credo che la risposta te l'abbia data già lui! Io, ora, introdurrò il mio vero, primo membro del Team! Qualcuno con cui, in passato, ho avuto tanti attriti, ma senza di me non sarebbe mai diventato campione. Dunque, settimana scorsa ho annunciato che il mio primo membro sia un campione del mondo. Ebbene, io mantengo sempre le promesse! Il mio primo membro è l'attuale World Heavyweight Champion di Havoc:

[size=30]<i>Jeff

Hardy![/size]</i></b>
"</p>

<p align="center">Il pubblico balza tutto in piedi e risponde alla chiamata dell'ex-boss della SWF.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TuJzMsDTr_0?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il Charismatic World Champion apprenquindi sullo stage con tanto di titolo alla vita, che immediatamente si sfila ed alza in alto, fa chiari gesti alla folla, aizzandoli a rispondere. Tutti in piedi ad applaudire.

HARDY - HARDY - HARDY

Jeff:<b>"Perdonatemi, ma non mi unirò a voi sul ring, ma resterò quì sullo stage a litigare ed additarvi l'un l'altro a chi ce l'ha più lungo. Quello di cui state trattando non mi interessa, Gift o Raze la musica non cambia, quindi, sarò franco, chiunque vinca questo Match mi può baciare il sedere, io non combatto per nessuno di voi due, io combatto per la gente che paga il biglietto e mi supporta!"</b>

Immediati i cori per il campione che ribadisce subito la propria indipendenza.

Jeff:<b>"Non stringerò mani, nè formerò alleanze, sono il campione e non sono io ad andare dalla gente, ma è la gente avvenire a cercare me, il bersaglio placcato d'oro e rivestito di diamanti che portò con me ne è la prova. Mi trovo coinvolto in questa storia e, Raze, ammetto che tu non mi hai fatto nulla ed, anzi, ti sei dimostrato un boss migliore di quanto Gift potrà mai essere. Gift, ti ho cacciato personalmente da questa federazione e sarei pronto a rifarlo altre mille volte, basta chiedere. Se pensi che mi unirò a te per quello che hai fatto nel Match contro Muertes, se pensi che ti debba qualcosa o che mi senta in dovere nei tuoi confronti sbagli di grosso. Quella porcata del medaglione è una tua idea è ridicolizza il percorso che veri campione come me fanno, partendo dal basso e arrivando al vertice dopo tanto duro lavoro. Tre pezzi che li può trovare chiunque fortuitamente non fanno di uno scarto un cavallo di razza. Ora passerà un mese e poi ci sarà il prossimo assalto del prossimo detentore di quel fottuto medaglione, ma questa volta ti precedo e ti dico che uno dei tre pezzi sarà mio e mai e poi mai lascerò che venga riunificato. Oggi faccio una promessa ed annuncio la morte di questo concetto malanno ed insano, tanto quanto il proprio creatore. Se qualcuno ne backstage vuole sfidarmi per il titolo si deve solo far avanti, come successo con RVD, o come succederà con John Henningan. Io sono quì e non mi tirò indietro di fronte a nessuno."</b>

Il campione mostra orgogliosamente la cintura.

Jeff: <b>"Tuttavia... tuttavia Raze ha commesso l'errore di scegliere Cena come capitano del proprio team. Si John, non mi sono dimenticato di te. Sono io, Jeff Hardy, l'uomo che ti ha battuto, l'uomo che hai lasciato campione e ritrovi campione, che sorpresa vero? Sono successe tante cose, ma nulla è cambiato, le rose sono rosse, il cielo è blu e sulla mia strada ci sei sempre tu. Il Match più bello della mia carriera è stato con te e le emozioni che ho provato sfidandoti pochi me le hanno trasmesse. Prenderò parte a questo Match e lo farò dalla parte di Gift.."</b>

Gift, che era stato fino ad adesso in bilico, si lascia andare ad un sospiro di sollievo.

<b>"...Ma lo farò esclusivamente per avere l'occasione di sfidare te. Ho vinto qualunque tipo di Match quest'anno e quello che mi rimane ancora da fare è portare il mio team alla vittoria. Non prometto di essere un grande capitano o di essere il leader che tutti si aspettano, ma prometto di essere colui che ti eliminerà dalla contesa. Non ho interessi in UE sto incontro a parte te. Jeff Hardy Vs John Cena! On More Time!
E lo sai anche tu che è quello che tutti vogliono John..."</b>

Jeff quindi lascia cadere il microfono a terra e lascia la scena, con la theme che ricopre la sua uscita di scena e le telecamere che vanno in pubblicità.</p>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

<p align="center"><b>Siamo in una Chiesa. C’è un solo uomo all’interno, in ginocchio, intento a pregare di fronte ad una croce. Non può essere altri che lui, “The Pastor” William Eaver.

[IMG=BwHXVVrCMAAyn-3]https://pbs.twimg.com/media/BwHXVVrCMAAyn-3.jpg[/IMG]

“C’è chi dice che Dio non ci ascolti mai quando rivolgiamo la parola direttamente a te, come sto facendo io. C’è gente che non solo pensa che tu non mi senta, Gesù Cristo, ma addirittura che tu non esista.
Ed io mi chiedo quale razza di vita possa condurre un elemento del genere? Mi chiedo su quale ideale si sia sempre fondato. Mi chiedo come faccia a vivere sena la certezza che questa vita è finalizzata alla nostra seconda, eterna vita, nel regno dei cieli.
Eppure, ripensandoci, già da prima della tua venuta sulla terra, Signore, era indispensabile all’uomo credere in un qualcosa di sovrannaturale, una forza a noi uomini superiore, una forza che noi possiamo solo pensare, ma non possiamo concepire, resta nella nostra immaginazione. Allo stesso tempo però non siamo in grado di fare a meno di pensarci. O almeno questo è quel che io credo. Questo è quello che la storia insegna. Questo è quello che succede, o almeno dovrebbe succedere, nel cervello di ogni uomo: credere! Gli antichi credevano nella legge dei fenomeni naturali, i filosofi, dai primi, come Anassimandro e Platone, hanno iniziato a credere in una mente che organizzava il tutto, anche Anassagora lo affermava, chiamandolo ‘Noùs’. Eppure dopo la tua venuta, che avrebbe dovuto aprire gli occhi alla mente, io mi accorgo che c’è molta gente che non contempla la tua perenne esistenza su questa terra.
Mi accorgo di gente che vive senza un perché, di gente con la quale ho a che fare, gente alla quale in primis è indirizzato il mio messaggio. Gente che cerca nel disagio altrui, la gioia.”

Si ferma un attimo Eaver, respirando profondamente.

“Ma cos’è la gioia, se non il sorriso di Dio? Il sorriso che Dio rivolge a noi ogni qual volta commettiamo una buona azione, ogni volta che noi riportiamo sulla buona strada chi quella strada l’ha smarrita, per demeriti suoi o a causa delle sbagliate amicizie. Ah, quante volte ci sentiamo dire di giovani che conducono una vita sregolata rovinati dalle cattive amicizie. E questo perché accade, Gesù? Accade davvero perché la tua presenza è venuta a mancare? Davvero vivono senza uno scopo la propria vita?
Io non voglio crederci. Ma se è così, giuro che provvederò con tutte le mie forze a riportare sulla retta via ognuno di loro.
D’altronde il mio approdo in SWF è servito proprio a questo. A raddrizzare i sentieri di vita di ognuno di loro. Purtroppo già una volta sono inciampato nei tortuosi ostacoli preparati da gente così, come dicevo prima. Mason… ed il dottor Joseph.
Ma ti prometto, Gesù, che provvederò con tutte le mie forze a raddrizzarli, come già ti avevo giurato di fare. Come ho detto qualche settimana fa, la mia caduta è servita solo a fortificarmi.
Tu stesso per salvarci ti sei fatto crocifiggere, hai sofferto, e prima di arrivare lì, sei caduto per ben tre volte. Io cercherò di cader meno di te, ovviamente, ma ho imparato da te che anche le cadute servono ai fini della missione di pace ed armonia.
Ma non fallirò più, non contro di loro!
Amen.”

-CAMERA FADES-</b></p>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

<p align="center"><b>[size=30]Brock Lesnar vs Batista[/size]</b>

L'incontro non delude le aspettative. I due mettono su un incontro degno del nome, due bestie, due animali a confronto. A bordo ring, RVD che incita il suo compagno. Batista tiene molto bene al campione Hardcore, mettendolo molte volte in difficoltà. Lesnar risponde molto bene agli assalti dell'animale. I due hanno un passato nelle MMA, quindi l'incontro si svolge anche in questo stile di lotta, senza esclusione di colpi. In questo momento, Batista e Lesnar si scambiano pugni al centro del ring. Lesnar ha la meglio, Irish Whip...SPEAR DI BATISTA!! RVD salta di gioia e continua ad incitare il compagno! Batista scuote la terza corda e abbassa i pollici! Tutto è pronto per la Batista Bomb, mossa firma con la quale parecchi sono caduti per mano sua! Lesnar si rialza, calcio all'addome, tutto è pronto! Ma Lesnar spinge Batista verso l'angolo, annullando l'azione. Da lì, esegue un Belly to Belly Suplex, eseguito in maniera esemplare! Batista torna in piedi, di nuovo Suplex di Lesnar! Anche Brock è pronto a chiudere, così come lo incita il suo manager, Vince McMahon! La bestia solleva l'animale sulle spalle...Batista scende e va a segno con la Spinebuster!! Cover!!

<b>...1...
...2...
Lesnar alza una spalla!
</b>

Niente da fare, ma Batista non demorde ed è ancora convinto di voler chiudere l'incontro! Rialza Lesnar....la bestia se lo carica sulle spalle!!

[IMG=giphy]https://media.giphy.com/media/10b2ryHKqbFMWc/giphy.gif[/IMG]

F5 DI LESNAR!!! COVER!!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Brock Lesnar!</b></i></u>

Lesnar vince questo grande incontro! RVD si dispera della sconfitta, che non pesa affatto data l'ottima prestazione di Batista sul campione Hardcore, dove è stato vicino alla vittoria. La cintura Hardcore viene riconsegnata al campione. McMahon sale sul ring e festeggia insieme al suo campione. Ma la bestia non sembra essere soddisfatta! Infatti rialza Batista e lo carica di nuovo sulle spalle! Vince lo invita a non farlo, ma Lesnar non ascolta nessuno! ARRIVA RVD SUL RING!!! Lesnar lascia subito la presa e fa a muso duro con Van Dam! Anche Batista torna in piedi e si mette dalla parte dell'amico. Lesnar capisce che i numeri sono contro di lui, perciò decide di lasciare il ring tra i fischi del pubblico. Tra i 3, sicuramente, la storia non finisce qui.

<marquee>Match scritto da: Linketor</marquee></p>

<p align="center">Eccoci tornati live qui ad SWF Havoc

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/wQci8JFK6eg?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Risuona la theme, nuova, di James Storm che si presenta sullo stage accolto da una caterva di fischi.

Thursday Night Havoc #26 5_bmp10

Il Cowboy, microfono già in mano, si avvia verso il ring noncurante per l'accoglienza ricevuta mentre noi rivediamo quanto successo settimana scorsa, prima la sconfitta dei Tennessee Cowboys contro i Tribe Warriors nel rematch valido per gli SWF Tag Team Championship e poi la Last Call a tradimento di James Storm su Thomas Drake sancendo fine alla loro partnership.
Tornati in presa diretta Storm è sul ring ridendosela per quanto appena visto.

<b>Prima che vi spiega i motivi per cui ho fatto ciò che ho fatto settimana scorsa lasciatemi dire solo una cosa ovvero che Thomas Drake è solo un fallito.</b>

Fischi per Storm.

<b>Lo so io e lo sapete voi, se non fosse stato per me Drake avrebbe fatto una brutta fine tipo quella che hanno fatto gente come AJ Styles o Dean Ambrose o qualunque altra persona abbia fatto parte brevemente della SWF.
Io sono colui che ha risollevato quel fallito e l'ha aiutato a farsi strada qua dentro, se Drake è qualcuno in SWF lo deve solo a me, se è stato campione di coppia lo deve solo ad un maestro di questa categoria quale io sono.
Ci ho provato, no sul serio ci ho provato a farlo rendere al meglio, ho provato a elevarlo e farlo essere migliore ma niente, nonostante i miei mille tentativi ha fallito in tutto.
Dopo la sconfitta di settimana scorsa mi sono tornate in mente le parole di King Sid.</b>

Ancora più fischi.

<b>Lui mi aveva detto che stavo perdendo solo del tempo a far coppia con Drake e che dovevo sbarazzarmi di lui il prima possibile per mirare più in alto, diamine se aveva ragione.
A stare dietro a quel poveraccio ho perso solamente il mio primo anno di SWF, neanche la già citata conquista dei titoli ha reso più dolce tutto ciò.
Le cose cambieranno però e in meglio, quando mi sarò sbarazzato per sempre di Drake mirerò alla cintura che veramente merito di avere, l'SWF World Heavyweight Championship.</b>

Fischi per James Storm che ora per and...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/nLugRXyOMtY?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

RISUONA LA THEME DI THOMAS DRAKE!!!!

[IMG=20160106_NXT_Light_EliasSampson_HP]http://www.wwe.com/f/styles/og_image/public/article/thumb/2016/01/20160106_NXT_Light_EliasSampson_HP.jpg[/IMG]

Il Drifter, sulle note della theme song che usava prima dell'alleanza con Storm, si avvia velocemente tra l'ovazione del pubblico verso il ring. Una volta salitoci va subito a muso duro con l'ex partner a cui strappa il microfono.

<b>Voglio subito dirti perchè sono qui, ci metterò poco visto che ci hai già pensato tu ad ammorbare i coglioni delle persone qui presenti e di quelli che ci guardano da casa, non penso ci sia bisogno di molto tempo per dire che sei solamente un pezzo di merda.</b>

Applausi per Drake.

<b>Da te però questo dovevo aspettarmelo visto come ci stavano andando, d'altronde non sono il primo che usi e che quando le cose vanno bene le tieni affianco ma quando vanno male le pugnali alle spalle, tipo Chris Harris e Gunner nel tuo periodo in TNA, l'unico che ci ha visto bene è stato Bobby Roode quando ti ha spaccato una bottiglia di birra sulla testa sennò avresti tradito anche lui.</b>

Storm guarda furioso Drake per il rimando ad un episodio spiacevole della carriera del Cowboy.

<b>Non sono qui per rinfacciare cose come fai tu, io sono qui per lanciarti una sfida.
Io e te su questo stesso ring a Holiday Showdown!!!!!!
Sono un fallito? Dimostramelo.</b>

Storm ride in faccia a Drake e poi è lui a prendersi il microfono.

<b>Fai sul serio? Tu vuoi affrontare me? Va bene, ci vediamo a Holiday Showdown dove tutti vedranno quello che sei, semplicemente un fallito.</b>

Storm a questo punto butta il microfono a terra e scende dal ring per tornarsene nel backstage tra i fischi, le immagini tornano sul ring per mostrarci un Thomas Drake soddisfatto per quanto appena ottenuto mentre le immagini sfumano.</p>

<p align="center">Nel backstage, una persona è seduta a gambe inrociate, gli occhi chiusi e le mani raccolte. E' una preghiera quella a cui stiamo assistendo e il credente non può che essere Ahmad Omar Rahif. Seduto a fianco a lui, chino su un tomo dalle pagine ingiallite, si trova il fedele Taamir.

[IMG=hqdefault]https://i.ytimg.com/vi/OY7sYzfBJ8U/hqdefault.jpg[/IMG]

Le parole sono incomprensibili per la maggior parte, ma non per Ahmad che apre gli occhi e osserva i caratteri così delicatamente riportati sulla carta.

<b>Quella che stiamo per affrontare è una sfida diversa dalle solite.</b>

Taamir alza il capo, guardando sopreso Ahmad, il quale annuisce.

<b>Sì, è vero, abbiamo affrontato molti infedeli. Numerosissimi. E abbiamo dimostrato di essere superiori ad ognuno di essi. Mudhik, in tutto questo trambusto ho pure perfezionato la mia pronuncia!</b>

Taamir se la ride. Ahmad però no.

<b>Vedi, amico mio, questo Mil Muertes è diverso. E' cattivo, grosso, forte... ma quello lo sono tante persone, anche Hogan. Ma Muertes ha qualcosa di primordiale, una violenza antica che viene dal passato. Lo ammetto, è diverso da tutto ciò che ho affrontato sinora.</b>

<b>Hal alairtidad?</b>

<b>No!! Non mi tirerò indietro! Se affrontarlo dimostrerà una volta per tutte che sono il numero 1 al mondo allora sconfiggerlo è più che mai importante!!</b>

Ahmad punta il dito contro la pagina aperta.

<b>Guarda i segni! Sura, Le Inviate! Parla del Giorno del Giudizio! "In quel giorno! Guai a chi rifiutò la Verità!" e continua "Guai a loro, perché saranno puniti severamente nel Giorno della Decisione, quando Allah separerà chi rifiutò l'Islam da chi lo accettò</b>

L'iracheno batte il dito sulle pagine citate.

<b>Mil Muertes imparerà che cosa succede a chi sfida Dio!</b></p>

<p align="center"><b>[size=30]Real Mexican vs Drederick Tatum & John Cena</b>[/size]

John Cena al rientro dopo mesi di assenza e un nuovo arrivo a Havoc. Un match che ha molto da dimostrare, anche per i messicani, che mancano di vittorie importanti. Tatum ha dimostrato di possedere una forza senza eguali, capace di ribaltare qualsiasi mossa, anche aerea, dei due messicani. John Cena, invece, sembra essere tornato in forma smagliante, anzi, in una forma migliore di quanto non lo si vedeva da tempo! Il periodo di pausa sembra aver giovato molto il Doctor of Thunganomics. Rey e Alberto, dall'altra parte, riescono a difendersi molto bene e ad arrivare molto vicini alla vittoria. Sul ring, come uomini legali, ci sono Alberto e Cena. I due non si scontrano da Inferno in a Cage dello scorso anno, dove in palio c'era il titolo del mondo! Pugni di Alberto su Cena, John è alle corde, Irish Whip...pugno a vuoto e Shoulder Block di Cena! Non è finita! Ancora una Shoulder Block! Cena va a segno anche con la Protobomb e osserva il pubblico! Fischi pesanti dagli spalti, Cena si china verso l'avversario e muove la mano davanti la faccia. Per la prima volta, solo lui dice al suo avversario "You Can't See Me!" e si lancia alle corde....la 5-Knuckle Shuffle va a vuoto, Alberto si rialza e atterra Cena con un Enzeguri Kick! Da entrambi i lati chiedono il cambio, Cena è stato stordito, Alberto è visibilmente stanco. Nonostante tutto, i due riescono a raggiungere i compagni e a dare il tag! Dentro Drederick e Mysterio, ma il nuovo arrivato fa subito piazza pulita sia di Mysterio che di Alberto con una serie di Back Body Drops e Clothesline. L'atleta di Chicago solleva Mysterio, pronto a schiantarlo al suolo con la Gorilla Press Slam...Enzeguri di Alberto! Precisione incredibile da parte del figlio di Dos Caras! Tatum crolla a terra! Cena torna sul ring e si getta su Alberto, i due volano fuori dal ring! Tatum si trova sulla seconda corda, Mysterio è in piedi!

[IMG=619%2B2]http://2.bp.blogspot.com/-IOBNGOKYNx4/VKPtLCPL_2I/AAAAAAAAVrc/kF_5yWuGxxQ/s1600/619%2B2.gif[/IMG]

<b>619</b> di Rey su Tatum! Drederick è a terra, Mysterio si avvia verso l'angolo più alto...MA ATTENZIONE!!

[IMG=eec9abf66fb2417c808e2ff149bc9b1d]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/ee/c9/ab/eec9abf66fb2417c808e2ff149bc9b1d.jpg[/IMG]

KING SID CORRE DALLO STAGE!!

Mysterio lo nota subito e scende dall'angolo! King Sid è sull'apron, ma Rey mette a segno una nuova <b>619</b>, colpendolo il folle atleta alla schiena! Mysterio si sbarazza subito dell'invasore...ma dietro di lui c'è ancora Tatum, che lo colpisce all'addome con un calcio e lo mette in posizione di Suplex!

Thursday Night Havoc #26 Jackhammer3

<b>IT'S TIME!!</b>connessa! Cover!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<u><i><b>Vincitori per schienamento: Drederick Tatum & John Cena</b></u></i>

Ritorno di fuoco per Cena, grande debutto per Tatum! L'interferenza, alla fine, è costata cara al folletto di San Diego. Cena e Tatu, festeggiano la vittoria...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/048WDsoEzmA?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

...quando la strana musica dell'Enigmista risuona!! Le luci vanno via, compare solo Edward Nigma sul VideoWall, con tanto di bastone interrogativo!

[IMG=sddefault]https://i.ytimg.com/vi/DJQC4oa_vtY/sddefault.jpg[/IMG]

Nigma: "<b>Riddle me this, riddle me that! Indovinate chi ha perso questo match....esatto! Voi! Come voi avete osato interferire nei nostri affari, noi ci siamo presi una piccola rivincita. Siete davvero ossessionati dal volere un incontro contro di noi? Il vero motivo di ciò è che non riuscite ad ammettere che siamo il Tag Team più dominante di Havoc! I Fully Madness hanno dimostrato di poter battere chiunque, i nostri soli sfidanti restano i World Tag Team Champions!</b>"

[IMG=nJQ2O4aVVt4]http://cs405521.vk.me/v405521303/246/nJQ2O4aVVt4.jpg[/IMG]

Nigma: "<b>Eppure voi, i Real Mexicans volete redimervi dall'amara sconfitta di qualche settimana fa. Ci avete sfidato e noi abbiamo rifiutato. La storia non si è conclusa, vi siete messi in mezzo alla nostra strada di successi e conquiste. Ebbene, i nostri pensieri sono cambiati. Accettiamo la vostra sfida! Fully Madness vs Real Mexicans. One more time. Un incontro per dimostrare chi è davvero il Tag Team dominante e pronto ad essere eletto sfidante ai titoli massimi. L'enigma è...quando? Niente di più semplice! Voi avete lanciato la sfida, permette che siamo noi a scegliere il luogo e il momento. 5 Gennaio 2017, Holiday Showdown! Inizieremo il nuovo anno con il botto! Scopriremo chi resta....e chi dovrà andarsene!</b>"

Camera Fades...</p>

<p align="center">La regia torna nel backstage, dove troviamo i campioni del mondo di coppia, i Tribe Warriors, in un momento di meditazione. C'è silenzio nella stanza. Una candela fa da atmosfera e dell'incenso fuma per tutta la stanza.

?: "<b>Perdonatemi se vi interrompo, signori.</b>"

I due interrompono la meditazione, chiaramente disturbati. Il primo ad alzarsi è King, seguito da Khal. La persona che gli ha interrotti è Jack Raze.

Raze: "<b>So che eravate impegnati nelle vostre meditazioni, sicuramente sarete impegnati per i prossimi sfidanti ai titoli di coppia. Purtroppo, non ce ne saranno...il motivo non è la mancanza di contendenti, ma ho una proposta da farvi.</b>"

Khal: "<b>Signor Raze, non siamo interessati a nessun tipo di proposta. Noi viviamo per lottare, le nostre Tribù si basano sui combattimenti, sulle guerre e sulle battaglie che noi siamo destinati a vincere!</b>"

Raze: "<b>Oh, ma la mia proposta si basa proprio su quello. Sapete bene che al prossimo evento ppv ci sarà un incontro 5 vs 5. Ebbene, voglio che i campioni del mondo di coppia siano dalla mia parte. Avrete di fronte a voi ben 5 avversari pronti a conquistare ciò che io ho costruito sulle basi del mio rivale, James Gift!</b>"

Khal: "<b>Come le ho detto, non siamo interessati. Questa è una guerra che deve vincere lei. Noi abbiamo le nostre da combattere. Siamo campioni del mondo per essere riusciti a trovare un accordo con le nostre tribù e per aver vinto le nostre battaglie, non di certo quelle degli altri. Sotto la guida di Urush Xudoshi, noi regniamo supremi sulla divisione di coppia. Ora, se vuole scusarci, dobbiamo essere pronti alle sfide che ci attendono.</b>"

Raze: "<b>Siete davvero sicuri che questa sia una guerra che debba combattere da solo? Non siamo forse coinvolti tutti? Se dovessi perdere questa guerra, sarebbe la fine per tutti, anche per voi. Le vostre battaglie non significano niente! Ciò che avete conquistato sarà solo un lontano ricordo! Pensateci bene. Ho scelto voi per rappresentarmi per poter essere sicuro di poter vincere questa guerra. Lo hai detto tu stesso, Khal, che voi siete predestinati a vincere! E fino ad ora, avete dato una grande soddisfazione al mio regno. E vi ricordo che, se siete campioni del mondo è grazie a me, non ad un dio. Se non fosse stato per me, questa divisione sarebbe stata gettata nel dimenticatoio, quindi ricordatevi chi vi ha permesso di essere dei grandi!</b>"

Crusher sembra essere innervosito dalle parole di Raze. Al contrario, King resta calmo. I due iniziano a bisbigliare tra loro.

Khal: "<b>Raze, siamo arrivati ad un accordo. Noi...</b>"

King: "<b>Accettiamo!</b>"

Khal resta di stucco. Non era quello di qui avevano parlato. King sorride al suo compagno.

King: "<b>Pensaci un attimo: avremo di fronte a noi di sfidare ben 5 avversari. E' il nostro momento! Questa potrebbe essere la vittoria più importante dopo la vittoria di queste cinture. Il match che ci porterà alla gloria eterna! Non è quello che desideriamo? La gloria del guerriero? L'onore di portare il nome delle nostre tribù in alto, mettendoli impressi nella mente di queste persone? Il riconoscimento più grande per le nostre terre...pensaci bene!</b>"

Khal ci pensa. Sembra essere convinto dalle parole del giaguaro.

Khal: "<b>Come ha detto il mio compagno....accettiamo</b>"

Raze: "<b>Signori, grazie a voi, la nuova era di Havoc è iniziata!</b>"

Il chairman sorride e stringe la mano ai campioni. Raze si è assicurato 2 importanti elementi per il suo team.</p>

<p align="center"><b>[size=30]Ahmad Omar Rahif vs Hulk Hogan</b>[/size]

Incontro di preparazione per entrambi, in vista dei rispettivi match. Ahmad sarà coinvolto in un Grave and Consequences Match contro Mil Muertes, mentre Hogan lotterà per il titolo Hardcore contro il campione Brock Lesnar. I due hanno messo su un'ottima prova, con Hogan molto vicino alla vittoria, ma Ahmad non è stato da meno, riuscendo ad andare a segno con la Word of Quran, senza riuscire a mettere a segno lo schienamento finale. Low Dropkick di Omar. E c'è subito uno schienamento, ma è solo due! Headlock da parte dell'iracheno. Hogan si rialza, spinge Omar verso le corde e lo manda giù con un Back Body Drop! I due si rimettono in piedi, Ahmad prova un'azione all'angolo, ma Hogan alza le gambe! Corsa alle corde...e Hogan va a segno con il Big Boot! L'iracheno non è ancora a terra, ma l'Hulkster va a segno con un nuovo Big Boot! Hogan è carico, il pubblico sembra tornare ad apprezzare l'icona! Body Slam su Ahmad e Hogan è pronto!

Thursday Night Havoc #26 HulkHogan-HoganLegDrop3

<b>Leg Drop</b> a segno!! Cover!

<b>...1...
...2...
...
</b>

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/iAzjumNPxaI?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

RISUONA LA SIGLA DI BROCK LESNAR!!!

Lo schienamento si interrompe, Hogan si alza di scatto e osserva verso lo stage!

Thursday Night Havoc #26 Image?format=raw&type=img&id=7824

E il campione Hardcore si presenta sullo stage! Hogan invita Lesnar di salire sul ring, mentre il campione lo guarda, sorridendo. Ghignando, se così vogliamo dire. OCCHIO AD AHMAD!!

[IMG=b3wi2d]https://2img.net/h/oi45.tinypic.com/b3wi2d.gif[/IMG]

<b>WORD OF QURAN</b>!!! OUTTA NOWHERE!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

Ahmad vince un incontro molto importante in vista della grande sfida contro Mil Muertes! Hogan si è lasciato beffare, ma grande prestazione dell'Hulkster nonostante la sconfitta. Lesnar è soddisfatto e lascia l'arena, senza interferire ulteriormente. Le immagini svanisco con un Hogan amareggiato e nervoso, mentre un festante Ahmad lascia il ring.

<marquee>Match scritto da: Erik Bianchi</marquee></p>

<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/guRBXmxegqI?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></p>

<p align="center">[size=30]<b>Jeff Hardy vs Pentagon Jr.[/size]</b>

Incontro molto spericolato tra Jeff e Pentagon senza esclusione di colpi

Pentagon porta Jeff all’angolo e lo riempie di calci all’addome e lo posiziona sulla terza corda, sta per salire anche lui ma Jeff lo sgambetta e va ad eseguire una tornado DDT!!! Entrambi sono a terra. Jeff lentamente tenta uno schienamento

<b>...1...
...2..No!!
</b>

Solo due per Jeff. Il carismatic Enigma rialza ora pentagon e lo solleva per un Suplex ma pentagon gli scivola alle spalle ed esegue un Enzeguiri Kick su Jeff che crolla al suolo e rotola fuori ring, Pentagon non si fa scappare l’occasione e va per un Suicide Dive!!! Pentagon prende ora Jeff e lo riporta sul ring tentando lo schienamento 1..2..noo solo due per Pentagon che ora rialza Jeff ed esegue la sua <b>Pentagon Driver</b>

<b>...1...
...2..NOOOOO!!
</b>

Solo due per Pentagon che ora protesta con l’arbitro e rialza ancora Jeff provando ancora la medesima manovra ma Jeff stavolta evita e va a segno con la <b>Twist Of Fate</b>!!! Sale poi sulla terza corda ed esegue la Swanton Bomb!!!

Thursday Night Havoc #26 Latest?cb=20100530225802

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Jeff Hardy!</b></u></i>

<marquee>Un ringraziamento speciale a: John Cena Never Give Up</marquee>

Jeff Hardy vince un incontro importante! Pentagon Jr. è stato un avversario ostico, ma Jeff è riuscito a prevalere sul discepolo di Evil Blade, una piccola rivincita di quello che è stato a Insane Madness, dove non riuscì a riconquistare il titolo una prima volta. Jeff festeggia con il pubblico, alzando la cintura al cielo ai quattro angoli del ring!

<b>Hugh: <i>"A che cosa abbiamo assistito? Un Jeff Hardy pronto a combattere per il roster o un Jeff Hardy pronto a dimostrare di essere il migliore? Fatto sta, che dall'altra parte, c'è un John Cena pronto a riscattarsi dalle precedenti sconfitte contro lo stesso Hardy."</i></b>

<b>Leo: <i>"E con queste immagini, dobbiamo chiudere! Ci vediamo la settimana prossima con l'ultima puntata del 2016 di Thursday Night Havoc! Signori, buonanotte e buon Natale! ALLA PROSSIMA!!!!"</i></b>

Thursday Night Havoc #26 Jeffhardy2_crop_exact</p>
Torna in alto Andare in basso

Thursday Night Havoc #26
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #17
» Thursday Night Havoc #31
» Thursday Night Havoc #11
» Thursday Night Havoc #18
» Thursday Night Havoc #32