Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 House Show #1: Havoc in Paradise

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 31
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

House Show #1: Havoc in Paradise Empty
MessaggioTitolo: House Show #1: Havoc in Paradise   House Show #1: Havoc in Paradise EmptyVen Apr 07, 2017 7:32 pm

Questi sono i risultati del Live Event tenutosi in Nevada al Orleans Arena di Paradise che ha fatto registrare il tutto esaurito.

Lo show si apre con i ringraziamenti da parte del General Manager di Havoc Paul Norton per la calorosa accoglienza e l'ottimo seguito di fans avvenuta per il primo live event della federazione e per il primo evento in assoluto di wrestling alla Orleans Arena. Norton ha proseguito dicendo che la Swf è una federazione in continua crescita ed espansione e che questi Live Event in giro per gli Stati Uniti sono solo il preludio per qualcosa di più vasto, che presto porteranno l' intero roster anche oltre oceano!

Una volta terminati i ringraziamenti il Genaral Manager da il via allo show, lasciando spazio agli atleti impegnati nella battle royal che assegnerà il primo sfidante al titolo Hardcore di Brock Lesnar, nel corso del Main Event della serata.


RISULTATI DEI MATCH:

-11-Men Over the top Battle Royal (winner gets a Hardcore Champions Match later in the evening)
Ahmad Omar Rahif vs "Hollywood" Hulk Hogan vs Khal Crusher vs Pentagon Jr. vs Samuele vs Edward Nigma vs Thomas Drake vs King Sid vs James Storm vs Manson vs "The Pastor" William Eaver.

VINCITORE DEL MATCH: JAMES STORM

Storm è rimasto tra gli ultimi tre insieme ad " Hollywood" Hulk Hogan e il suo tag team partner Tomas Drake e con una clamorosa eliminazione di rapina il membro dei Tennessee Cawboy ha eliminato propio Drake che poco prima aveva gettato oltre la terza corda Hulk Hogan. In una rissa reale molto caotica che ha visto tra l'altro il dubutto sul ring di Manson ( Ex atleta della Global Wrestling Federation) e del Pastore William Eaver. I due si sono eliminati insieme dopo che il folle Manson si è gettato oltre le corde con Eaver proseguendo la lotta al di fuori del quadrato una volta esclusi dalla contesa. Da registrare l' ottima prestazione di Hamed Omar Rahif che ha eliminato ben cinque degli undici atleti partecipanti.


-First time ever!
World Tag Team Champion King vs Simon Mars:

VINCITORE DEL MATCH: NO CONTEST


Match molto stiff tra King e Simon Mars, più volte l'atleta messiccano è ricorso ad azioni scorrette per vincire la contesa ma il direttore di gara è sempre rimasto vigile e attento. Mars dal canto suo ha fatto valere la sua stazza e la sua potenza fisica impegnando non poco il campione di coppia, che verso il finale del match è rimasto coinvolto in una caduta controversa sul bordo ring mentre stava per eseguire una manovra aerea fuori dal quadrato. L' atleta una volta infortunatosi ha richiamato l'attenzione dell' arbitro che ha dovuto sospendere il match tra i fischi del pubblico, da capire se questo infortunio sia reale oppure solo un work .


-Inferno in a Cage Rematch!
Real Mexican vs Batista & RVD

VINCITORI DEL MATCH: REAL MEXICAN


Nel rematch avvenuto una settimana dopo il PPV Inferno Cage il duo messicano è riuscito a prevalere sulla coppia formata da Batista e RVD. Ottimo pop all' ingresso dei due, che hanno saputo lavorare bene di squadra migliorando così la loro intesa di coppia. Il pin vincente va al begnamino dei più piccoli Rey Mysterio ai danni di RVD.


-Hardcore Championship Match
Champion Brock Lesnar vs the winner of the Battle Royal

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE HARDCORE BROCK LESNAR


Brock Lesnar esce da Paradise ancora campione dopo che questi ha prevalso su un James Storm molto agguerrito, i due non si sono risparmiati certo con colpi proibiti e con l' uso di oggetti contundenti che hanno esaltato il pubblico di casa. Il finale del match vede il sindaco di Supplex City eseguire un F5 su di una sedia stesa sul ring ai danni del suo avversario. Da notare come all' angolo della bestia vi fosse Vince Mcmahon mentre in quello di Storm, Tomas Drake era assente
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
 
House Show #1: Havoc in Paradise
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» House Show #6 SWF vs PWG II
» House Show #8 Swf on the Road
» SWF House Show #9 Baltimora Night
»  House Show #5 Battle after the Blast
» House Show #2: SWF Exteme One Night Only

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: House Show-
Vai verso: