Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
| Titolo: House Show #3: SWF vs PWG - Christmas Slam! Ven Apr 07, 2017 7:35 pm | |
| Di seguito, i risultati del live event tenutosi il 25 Dicembre 2016 presso il Great Western Forum di Los Angeles, California. L'arena ha occupato 16700 posti.
All'inizio dello show, Jack Raze e Super Dragon si presentano sul ring e ringraziano il pubblico. Raze è stato fischiato più e più volte da parte del pubblico, che ha inalzato i cori "We want Gift! We want Gift!" Raze ha riposto che Gift non sarà presente e non lo sarà nemmeno nel 2017.
Masked Luchadores: Jushin Thunder Liger vs King Winner: Jushin Thunder Liger by pinfall Il primo incontro della serata si rivela essere davvero molto spettacolare e ricco di azioni che lasciano il pubblico con il fiato sospeso. King, nonostante sia più alto del normale, dimostra, come sempre, di saper competere come un autentico High Flyer. Ma l'esperienza sul campo della stella nipponica è superiore e riesce a far suo il match dopo la Crush Thunder Buster. Tuttavia, il match è stato alquanto veloce, vista la presenza di King nella card per un Champion vs Champion Match più tardi in serata. Forse proprio per questo Liger ha prevalso sul giaguaro...
Fool vs Villain: King Sid vs Marty Scrull Winner by pinfall: King Sid La SWF si porta a casa il primo punto. King Sid prevale contro Marty Scrull in una sfida tutta basata sui propri personaggi. Scrull è stato fischiato più e più volte, mentre il pubblico di Los Angeles ha apprezzato l'esibizione di King Sid, che ha vinto mettendo a sengo la Bow Down. Al termine, King Sid ha festeggiato con il pubblico, per poi mandarli tutti a quel paese grazie al microfono prima di lasciare l'arena. Mix di risate e fischi.
All-In Battle Royal: SWF Hardcore Championship Per Brock Lesnar si prospetta un incontro dove perdere la cintura potrebbe essere una questione di secondi. Prima di iniziare l'incontro, Super Dragon sale sul ring e annuncia il contendente a sorpresa della contesa...che si rivela essere sé stesso! Raze non ci sta e torna nell'arena, dove annuncia un nuovo membro per la Battle Royal...E SI TRATTA DI EVIL BLADE!!!
Winner: Brock Lesnar Evil Blade ritorna a lottare dopo mesi di infortunio, dopo che aveva annunciato il ritiro dal mondo del wrestling e si dimostra in grande forma, senza andare in difficoltà e non è nemmeno mai stato vicino alle corde a rischio eliminazione. Drake e Storm hanno pensato solo a loro stessi e si sono anche eliminati a vicenda. Rhodes, Taylor e Cole si sono poi, alleati contro Lesnar, Hogan e Blade ma non sono riusciti ad eliminarli. Cody viene eliminato da Blade, mentre Hogan elimina Cole, ma viene a sua volta eliminato da Lesnar. Hogan resta basito da tale gesto. Nel frattempo, Taylor stava per eliminare Lesnar a sua volta, ma la bestia mantiene i nervi saldi ed elimina l'ultimo atleta rimasto della PWG. A vedersela sono il campione e il rientrante Blade, che se la cava bene nonostante inizi a zoppicare. Dopo un tentativo di Chokeslam, Lesnar elimina il Big Evil con la F-5, vincendo il match. Il titolo resta alla vita di Brock Lesnar e, sopratutto, a casa in SWF!
Tag Team Action!: Felix & Evil Uno vs Real Mexican Winners by submission: Real Mexicans I messicani si portano a casa una vittoria importante, dopo essersi esibiti contro altri due grandi atleti Luchadores della PWG. Grandi azioni e grandi momenti da parte dei 4, con tutti vicini alla vittoria. Alla fine, a vincere sono i messicani della SWF, dopo una combo 619-Cross Armbreaker su Evil Uno.
Champion vs Champion Results: No Contest Un incontro che ha visto di tutto. Khal ha lottato per più tempo di King, reduce da un'ottima performance contro Jushin Thunder Liger nel primo incontro. I Young Bucks non si sono lasciati impressionare dalle doti di guerriero di Crusher. Dopo aver messo a segno una Spear su Matt, Nick è entrato ed ha attaccato brutalmente il guerriero della tribù della spada nera. King è intervenuto ed è scattata una rissa furibonda, costringendo l'arbitro a chiamare la fine del match. I Tribe Warrios sono usciti dal ring con le cinture e le due coppie hanno continuato a sfidarsi. La sfida è ancora aperta!
SWF World Heavyweight Championship: Jeff Hardy vs John Hennigan Winner by pinfall: Jeff Hardy Il titolo del mondo della SWF è stato messo in palio in questo speciale evento natalizio. Un grande match messo su dai due ex WWE, due atleti che si sono sfidati più e più volte, ma questo incontro era superiore rispetto ai loro incontri passati. Hennigan è quasi riuscito a strappare il titolo da Hardy dopo una Moonlight Drive, ma Hardy è uscito prontamente dallo schienamento. Hardy mantiene il titolo dopo la Swanton Bomb, festeggiando il pubblico di Los Angeles e stringendo la mano a John. Una grande sfida che ha intrattenuto il pubblico più di tutti gli altri incontri, Main Event compreso.
PWG World Championship: Zack Sabre Jr. vs Pentagon Jr. Winner: Pentagon Jr. Un incontro fenomenale con un finale pazzesco! Pentagon Jr strappa il titolo a Sabre e lo porta in SWF! I due non si sono risparmiati colpi e azioni da urlo come voli dalla terza corda all'esterno del ring e schienamenti dopo le manovre migliori. Alla fine, Pentagon ha prevalso dopo una seconda Fear Factor e conquista il titolo mondiale PWG. Ora il PWG Title appartiene alla SWF, dunque è il secondo titolo del mondo conquistato da Pentagon sotto il marchio SWF.
Lo show si conclude con Super Dragon che raggiunge il ring, disperato, ma Pentagon scappa con la cintura e saluta il pubblico con il classico gesto del Cero Miedo. | |
|