Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Thursday Night Havoc #28

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore

Hype : 0

Thursday Night Havoc #28 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #28   Thursday Night Havoc #28 EmptyVen Apr 07, 2017 10:46 pm

CBSSports.png[/IMG]

<b><i>...present...</i></b>

[size=30]<b><i>Thursday

Night

[IMG=DwQvFp2]https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>

[IMG=11grrjq]https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[IMG=ALeppTA]https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]

<b>Hugh: <i>"Signore e signori, benvenuti alla prima puntata di Havoc del 2017! E' la numero 28 secondo il calendario ufficiale, siamo in marcia verso l'evento più atteso dell'anno: All-Star Battle III! Con me, l'attore premio Oscar: Leonardo DiCaprio!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Buonasera a tutti! Si può dire che siamo ufficialmente entrati in una nuova era! Il Team Raze ha vinto grazie ad un'incredibile rimonta di John Cena! Come promesso da Raze stesso, i 5 saranno premiati adeguatamente. Quali saranno questi premi?"</i></b>

<b>Hugh: <i>"Tu pensi ai premi dei vincitori? Qui c'è da pensare a come si svilupperà tutto! Se ci saranno cambiamenti, che cosa accadrà ora? Quale sarà la fine per James Gift?"</i></b>

<b>Leo: <i>"Sono sicuro che tutto ci verrà rivelato in questa puntata! Il 2017 inizia ufficialmente nella nuova era! Thursday Night Havoc...IS NEXT!!!"</i></b>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]</p>

<div align="center"><p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/adz3VGki-BU?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></p>

La prima sigla a risuonare nell'arena, dopo i saluti del tavoli di commento, è quella di Jack Raze! Il chairman della federazione si presenta sullo stage...e non è il solo! Con lui ci sono tutti i membri del suo team che, durante Holiday Showdown, lo ha portato alla vittoria! Essi sono Batista & RVD, i World Tag Team Champions, i Tribe Warriors e John Cena. Con loro c'è anche Steve Cassidy, la cui presenza è stata fondamentale per distrarre Jeff Hardy durante l'incontro e per permettere Cena di sorprendere il Charismatich Enigma e vincere l'incontro. Tutti loro si dirigono, trionfanti, verso il ring. Nonostante i fischi del pubblico, i 7 componenti del Team Raze sono molto contenti della loro vittoria e sono pronti ad essere premiati dal loro chairman. Raze prende la parola una volta che tutti sono sul ring.

Raze: "<b>Ladies and gentlemen...IL TEAM RAZE!!!</b>"

Esultanza del team, fischi del pubblico.

Raze: "<b>Questi sono coloro che hanno portato alla vittoria il mio nome! Sono questi 5 atleti che hanno reso possibile la continuazione del mio regno da chairman! Un tempo avevo promesso di distruggere questo posto, questa società! Ma ora non ne vedo più il bisogno. Con me, questa federazione arriverà molto più lontano di quanto ha James Gift! Anzi, la Star Wrestling Federation avrà quel più che è sempre mancato nel periodo di James al comando! Signori, questa sera non si parla di me! Ma si parlerà di queste 6 persone che hanno reso celebre questa nuova era per la SWF! Ognuno di loro, questa sera, riceverà un premio molto, molto speciale! Voglio iniziare con le coppie. Batista & RVD e i Tribe Warriors. Entrambi hanno bisogno di degni avversari per fronteggiarsi! Ed è per questo che, entrambi, otterranno il match da sogno! L'incontro delle loro carriere! La prossima settimana, i World Tag Team Championship verranno difesi tra i Tribe Warriors e Batista & RVD.</b>"

Le due coppie si guardano. C'è intesa, c'è sfida tra i 4. La prossima settimana saranno contro 2 contro 2 e i titoli saranno in palio!

Raze: "<b>Passiamo, ora, a colui che ha aiutato in più modo la vittoria di questo team! La sua presenza non è stata messa in secondo piano! Grazie a lui, quest'uomo, John Cena, è riuscito a portare a casa una vittoria strameritata e importantissima! Signore e signori, Steve Cassidy!</b>"

Raze allunga la mano verso Cassidy, presentandolo al pubblico, che lo fischia. Cassidy mette la mano sul cuore, si commuove.

Raze: "<b>Quest'uomo non sarà più considerato come l'assistente del chairman! Non sarà un semplice messaggero! Lui sarà ora un'autorità più importante per questa federazione! Sarà qualcuno di importante, una persona che tutti dovranno tenere conto! Signori, Steve Cassidy, da questa sera, sarà il Chief Executive Officer della SWF!</b>"

Cassidy sembra scoppiare in lacrime, come se non se lo aspettasse. In realtà, sapevamo di questa notizia da qualche settimana, ovvero che in caso di vittoria del Team Raze, Steve sarebbe diventato CEO della compagnia. Ma lui sta recitando alla grande, buttandosi in ginocchio e baciando la mano a Raze. Prende, poi, il microfono da Jack, aspettando che il pubblico finisca con i fischi.

Steve: "<b>Mr. Raze, la ringrazio! La ringrazio di cuore! Lei mi ha dato luce! Lei mi ha dato speranza! Lei è il mio salvatore! Sono così fiero e mi sento onorato di poter ricoprire tale incarico! E come prima azione, voglio annunciare il Main Event di questa sera! John, tu che hai sbaragliato tutte le difese del Team Gift, otterrai il premio più grande di tutti. Questa sera, tu...</b>"

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

RISUONA LA SIGLA DI JAMES GIFT!!!

Tutti si fermano ad osservare lo stage. James Gift si presenta sullo stage da solo e si incammina sul ring, senza macchia e senza paura! Non c'è sicurezza, non ci sono i componenti del suo team, è davvero da solo. Gift sale sul ring e si fa passare un microfono.

Gift: "<b>Jack, io e te ci conosciamo da troppo tempo. Sei un essere viscido e senza scrupoli, ma so perfettamente che non ti piace giocare sporco. Ti attieni sempre alle regole, non le hai mai infrante. Perché sono qui? Che cosa voglio davvero? Mi spiego per gli ignari componenti del tuo Team, che si sono salvati da una fine certa. Forse è questo l'unico pensiero positivo della mia sconfitta. Però è meglio spiegare chi è realmente Jack Raze! Jack Raze, signori, è una persona che ha sempre tentato di sopraffarmi mantenendosi alle regole di ogni sistema, non ha mai sforato ed è sempre stato attento alle istruzioni. E nel nostro incontro non è stato da meno! In quanti hanno notato di come Jack abbia urlato a Cassidy di non entrare sul ring, tentando di interferire? Nessuno? Io sì! E ne ho la prova! Guardate!</b>"

Gift allunga la mano verso il VideoWall.

Citazione :

<b><i><u>Chris Jericho eliminato!</u></i></b>

Clamoroso!! John Cena riesce a portare la situazione in parità eliminando ben due avversari in pochi attimi! Sono rimasti solo il campione del mondo e John Cena! Hardy prova subito un Twist of Fate, Cena lo solleva sulle spalle ma Jeff scivola via e getta il suo avversario oltre la terza corda, facendolo finire fuori. Corckscrew Crossbody di Hardy verso l'esterno su Cena! L'arbitro inizia a contare i due fuori dal ring. Al conto di 4 i due tornano sul quadrato, Cena colpisce con gli Shoulder Tackle e chiude la pratica con la Protobomb! Il pubblico fischia, Cena non alza più la mano al cielo come era solito fare, ma si lancia direttamente alle corde per la 5-Knuckle Shuffle...calcio di Hardy!! Jeff trova la reazione e attacca Cena, chiudendo con la Falcon Arrow! Jeff sale sulla terza corda, pronto per una nuova Swanton...STEVE CASSIDY SALE SUL RING!!! L'assitente del chairman è salito sul ring con una sedia in mano e tenta di colpire Hardy, ma Jeff se ne è accorto in tempo e scende dal paletto. Cassidy prova a colpire, ma Jeff blocca la sedia e la strappa dalle mani dell'assistente. Steve prega Hardy in ginocchio di non fargli del male, Hardy si gira...E CENA LO SOLLEVA SULLE SPALLE!!!

[IMG=giphy]https://media.giphy.com/media/POFGxJPA6KQLu/giphy.gif[/IMG]

<b>ATTITUDE ADJUSTMENT</b>!!! CENA COPRE!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Jeff Hardy eliminato!</u></i></b>
Le immagini mostrate ci portano all'ultimo istante del match di Holiday Showdown.

Gift: "<b>Avete visto tutti? Non siete stati attenti, rivediamo!</b>"

Gift fa ripartire il video.

Citazione :

<b><i><u>Chris Jericho eliminato!</u></i></b>

Clamoroso!! John Cena riesce a portare la situazione in parità eliminando ben due avversari in pochi attimi! Sono rimasti solo il campione del mondo e John Cena! Hardy prova subito un Twist of Fate, Cena lo solleva sulle spalle ma Jeff scivola via e getta il suo avversario oltre la terza corda, facendolo finire fuori. Corckscrew Crossbody di Hardy verso l'esterno su Cena! L'arbitro inizia a contare i due fuori dal ring. Al conto di 4 i due tornano sul quadrato, Cena colpisce con gli Shoulder Tackle e chiude la pratica con la Protobomb! Il pubblico fischia, Cena non alza più la mano al cielo come era solito fare, ma si lancia direttamente alle corde per la 5-Knuckle Shuffle...calcio di Hardy!! Jeff trova la reazione e attacca Cena, chiudendo con la Falcon Arrow! Jeff sale sulla terza corda, pronto per una nuova Swanton...

Raze: "<b>No! Fermati!!</b>"

STEVE CASSIDY SALE SUL RING!!! L'assitente del chairman è salito sul ring con una sedia in mano e tenta di colpire Hardy, ma Jeff se ne è accorto in tempo e scende dal paletto. Cassidy prova a colpire, ma Jeff blocca la sedia e la strappa dalle mani dell'assistente. Steve prega Hardy in ginocchio di non fargli del male, Hardy si gira...E CENA LO SOLLEVA SULLE SPALLE!!!

[IMG=giphy]https://media.giphy.com/media/POFGxJPA6KQLu/giphy.gif[/IMG]

<b>ATTITUDE ADJUSTMENT</b>!!! CENA COPRE!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Jeff Hardy eliminato!</u></i></b>
Gift: "<b>Signori, rivediamo il momento in cui urla esattamente No, fermati!</b>"

Il video parte di nuovo.

Citazione :

Jeff sale sulla terza corda, pronto per una nuova Swanton...

Raze: "<b>No! Fermati!!</b>"

STEVE CASSIDY SALE SUL RING!!!
Ora è più chiaro. Jack Raze ha davvero urlato a Cassidy di fermarsi.

Gift: "<b>Jack Raze non è un giocatore sporco, ma è un gran furbacchione! Perché non l'ha subito detto? Perché sperava che nessuno se ne sarebbe accorto! Il match, purtroppo, è finito con la sconfitta del Team Gift, il verdetto non può essere cambiato. Ma c'è una cosa che Raze non sopporta: vincere per scorrettezza. E questa, secondo lui, è una scorrettezza! Non è così, Jack? Questa per te, non è una vittoria, giusto? Tu vuoi vincere in maniera corretta e pulita, questo è il tuo essere!</b>"

Raze si sente in imbarazzo dopo aver visto per ben tre volte il momento dell'ingresso di Cassidy sul ring.

Raze: "<b>E' vero. Io non amo giocare sporco! Per cui, questa vittoria non significa nulla per me! Cosa vuoi realmente, James? Vuoi continuare questa guerra? Per me non ci sono problemi! Se significa farti sparire per sempre dalla circolazione, che guerra sia! Però non cambio la mia decisione, Steve Cassidy è, come promesso, CEO della Star Wrestling Federation. Essendo io il chairman della federazione, ho il potere di decidere i ruoli della Board of Direction! E una promessa è una promessa! Ora a noi, James...</b>"

Gift: "<b>Sì, a noi, Jack! Questa guerra deve trovare la sua fine! Questa volta, dobbiamo combattere tra noi, lasciamo stare questi atleti che avranno già il loro da fare! Non è business questa guerra. E' personale! E' tra me e te!</b>"

Raze: "<b>Esatto! E' solo una questione personale! Ma una guerra trae tanti profitti! E in qualità di chairman, devo pensare al futuro economico di questa compagnia! La nostra guerra andrà avanti ed ho già lo scenario perfetto! Il 16 Marzo tornerà l'evento che ha caratterizzato ogni cammino verso il nostro evento più importante che è All-Star Battle! Sto parlando del Royal Invitational Match! Io voglio che tu partecipi! Sei ancora sotto contratto con la SWF, ma come wrestler! Ma non sarai il solo a partecipare! Ci sarò anch'io nel RIM di quest'anno! E quando ci scontreremo, uno dei due dovrà essere eliminato dall'altro! E quando accadrà, quella persona sarà il proprietario della SWF! Quindi vedi di resistere e di tentare di concludere questa guerra, perché se non verrai eliminato da me o tu non eliminerai me, questa guerra andrà avanti! E Dio solo sa fino a quando! </b>"

Un annuncio a dir poco clamoroso! Due figure non wrestler (anche se Gift è da contratto un lottatore), faranno parte del Royal Invitational Match! Sarà la prima volta nella storia della competizione!

Gift: "<b>Quindi tu vorresti concludere il tutto in un incontro creato dal nostro General Manager, Paul Norton? Fu proprio lui, due anni fa, a creare questa stipulazione per decretare il primo campione del mondo dei pesi massimi! Successivamente, questa è diventata una stipulazione per costruire un futuro campione, dando occasione al suo vincitore di lottare per il titolo a All-Star Battle. Quindi tu vorresti portare anche questa stipulazione sul personale? Sei così disposto a concludere questa guerra sul piano del business? Se si tratta di finirla...io ci sto! Però ho una condizione. Non ho intenzione di prendere parte ad un incontro nel prossimo mese! Ho tutte le intenzioni di allenarmi per questo incontro! Perché io ho non solo intenzione di eliminarti dalla competizione, io vincerò il Royal Invitational Match! Questa è una promessa, Jack! Mi allenerò giorno e notte per poter vincere! E quando questa guerra sarà finita, chiuderò questa stagione da campione del mondo!</b>"

James lancia a terra il microfono e lascia il ring. Raze lo osserva andarsene, ma sembra chiaro che accetta le condizioni citate da Gift. John Cena strappa il microfono dalle mani di Cassidy.

[IMG=John-Cena-Hold-A-Mic]http://www.wrestlingmedia.org/wp-content/uploads/2015/09/John-Cena-Hold-A-Mic.jpg[/IMG]

Cena: "<b>Wo wo wo wo wo wo!!! Fermi un attimo, non crederete di potermi lasciare in disparte cosi Vero? Soprattutto tu Raze perché sai bene che se non fosse per me tu ed il tuo team sareste già per strada, e dato che tra quelli che ho schienato c’è anche “udite udite” il campione del mondo Jeff Hardy voglio quello che mi hai promesso quando mi hai promesso quando sono entrato nel tuo team, perché sia chiaro. Io me ne sbatto le palle delle vostre scaramucce personali!</b>"

Cena spinge Cassidy e si mette a muso duro con Raze!

Cena: "<b>Tu togliti dalle palle pomposo leccaculo. Ed ora torniamo a noi, Raze! Come dicevo poco fa io non accetto di essere messo in secondo piano da nessuno, non lo ha fatto questo tizio e di certo non lo farai tu, quindi ora dammi quello che mi hai promesso, ovvero una title Shot per il titolo del mondo o ti assicuro che quello che ho fatto a Gift in queste due settimane sarà solo un graffio rispetto a quello che farò a te!</b>"

Cena guarda in malo modo Raze ed aspetta che gli dica quello che vuole sentire. Ma Cassidy si riprende il microfono.

Steve: "<b>In quanto CEO della SWF, sarò io a decidere della tua title shot! E ricordati che ora sono qualcuno di importante, qualcuno che decide, quindi il tuo contratto è ancora più a rischio, ora, Cena! Perciò porta rispetto al tuo nuovo CEO!</b>"

Cena sembra infuriarsi, Cassidy riprende la calma.

Steve: "<b>Come stavo dicendo, prima di essere interrotto, Cena, tu avrai il tanto atteso rematch! Un incontro che si descrive da solo, sono mesi che brami di riottenere il titolo dei pesi massimi, un titolo che non sei riuscito a difendere per quel dannato infortunio che ha messo a rischio la tua carriera. Ebbene, quell'incontro non sarà più solo un sogno, è realtà! Cena, questa sera affronterai Jeff Hardy in un World Heavyweight Championship Match! Inoltre, c'è ancora un premio che ti spetta per essere stato l'ultimo uomo sopravvissuto nel 5 vs 5 Tag Team Elimination Match. Come detto prima, il prossimo 16 Marzo andrà in scena la terza edizione del Royal Invitational Match nel prossimo evento in pay-per-view, Capitol Blast. Se parteciperà il campione, sarà un RIM titolato! Se non ci sarà il campione, allora in palio ci sarà una shot per All-Star Battle! E tu, Cena, sarai l'ultimo ingresso per il Royal Invitational Match! Tu, John Cena, sarai il numero 30!</b>"

Un sorriso compare sul volto di Cena, mentre il pubblico fischia sonoramente. Dunque, il RIM si terrà anche quest'anno, James Gift e Jack Raze parteciperanno e John Cena sarà il numero 30! Quindi le voci sono vere, saranno ben 30 partecipanti per l'edizione di quest'anno! Inoltre, se John Cena vince il match di questa sera, il RIM sarà titolato, come la prima edizione!

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]</div>

<p align="center">Le immagini tornano in diretta e risuona subito la theme song di James Storm.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/wQci8JFK6eg?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[IMG=james-storm-27730755]http://www.pwpix.net/wp/wp-content/uploads/2015/07/james-storm-27730755.jpg[/IMG]

Il Cowboy, accolto malamente, si palesa sullo stage tenendo in una mano una bottiglia di birra e in un'altra uno sacchetto nero che sembra contenere qualcosa. Storm si avvia verso il ring mentre rivediamo le fasi salienti della sua vittoria contro l'ex partner Thomas Drake nel Last Man Standing Match di Holiday Showdown. Tornati in diretta Storm mette nella tasca il sacchetto per poter prendere il microfono che gli viene prontamente passato e poi comincia a bere la birra.

Storm: "<b>Non c'è niente di meglio che bersi una gustosa di birra prima di fare qualcosa, serve per aiutarmi visto che ora dovrò parlare a voi idioti che mi state guardando, presenti in arena o spettatori da casa.</b>"

Fischi immediati per il Cowboy.

Storm: "<b>Grazie mille, ricambio con affetto però parlando di cose più serie, a differenza del rivolgermi a voi, quando io dico una cosa la faccio.
Appena sono arrivato in questa federazione ho promesso che avrei mostrato a tutti il vero volto di Hulk Hogan, cosa che ho fatto. Ho promesso che sarei diventato SWF Tag Team Champion, cosa che ho fatto. Ho promesso che avrei reso Thomas Drake un gr... no, quella è l'unica che non sono riuscito a fare visto che mi ero bellamente sbagliato su di lui visto che ha dimostrato semplicemente il perdente che tutti vedevano e vedono tutt'ora, l'unica cosa buona che sono riuscito a cavare su di lui è il renderlo un perfetto porta-cintura visto che per regolamento da solo non potevo vincere i titoli.</b>
"

Fischi sempre più forti per Storm ma il Cowboy sembra fregarsene sorseggiando ancora la birra.

Storm: "<b>Ho però riconosciuto subito il mio errore e alla prima occasione utile mi sono sbarazzato dell'ancora che mi teneva invischiato in un mare di mediocrità sotto forma appunto di Thomas Drake.
Ritornando alle promesse ho promesso che avrei dimostrato a tutti quanto Drake sia un fallito battendolo a Holiday Showdown e beh... l'ho fatto, ho dimostrato che senza di me è semplicemente niente.
Oggi però non sono qui solo per vantarmi della mia vittoria, devo ammettere all'inizio si ma poi è successo qualcosa nello spogliatoio o meglio ho TROVATO qualcosa.
All'inizio non ci credevo ma poi ho capito che era tutto vero.</b>
"

Storm posiziona il microfono nella tasca libera e dall'altra estrae il sacchetto nero, lo apre e tira fuori qualcosa che sembra spezzato.

[IMG=SiAdLRr]https://i.imgur.com/SiAdLRr.png[/IMG]

UN FRAMMENTO DEL GIFT OF THE STARS!!!!!!
Il pubblico decisamente non approva mentre il volto del Cowboy e l'emblema della felicità mentre posa la birra a terra per riprendere il microfono.

Storm: "<b>Già avete visto proprio bene, io James Storm ho trovato uno dei tre frammenti del Gift of the Stars.
Da solo non basta ma potete scommetterci quello che volete che li riunirò e mi prenderò ciò che veramente merito e bramo da quando sono qui, l'SWF World Heavyweight Championship.
So che uno dei due pezzi mancanti è stato ritrovato e che è in possesso di Mil Muertes, di conseguenza ne rimane solo un giro uno ma molto presto i frammenti mancanti saranno miei.
Mil Muertes, tizio misterioso che troverà il terzo frammento e persino tu Jeff Hardy sorry for about your damn luck!!!!</b>
"

Storm fa cadere il microfono a terra, ripone con cura il frammento nel sacchetto per poi richiuderlo mettendoselo in tasca, riprende la birra ed esce dal ring per tornarsene tra i fischi nel backstage mentre le immagini sfumano dopo la notizia scioccante appena appresa.

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]</p>

<p align="center">La linea torna nel backstage.

[IMG=jeff-hardy-explains-why-he-retur-620x350]http://www.dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2014/07/jeff-hardy-explains-why-he-retur-620x350.jpg[/IMG]

Il World Heavyweight Champion, Jeff Hardy, viene inquadrato dalle telecamere. Non sembra pensare al suo imminente rematch contro John Cena, un match sancito già diversi mesi fa, più precisamente nella prima puntata di questa lunghissima terza stagione. Qualcuno si avvicina a Hardy. La sua espressione diventa una di quelle delle persone che cercano di farsi perdonare per ogni cosa.

[IMG=bischoff4]http://www.accelerator3359.com/Wrestling/pictures/bischoff4.jpg[/IMG]

Ad affiancarlo è l'ex chariman della SWF, colui che è stato bandito dalla stessa federazione per mano di Hardy, ora si avvicina a lui. Hardy inizia subito il discorso.

Hardy: "<b>Sorry Gift, ho fatto il possibile ma Cena è stato il migliore per una sera. Senza rancore ma questa guerra l'hai persa anche per il tuo egocentrismo. Ammiro che tu ti sia voluto mettere in gioco personalmente, ma renditi conto che hai lasciato con un uomo in meno e che abbiamo dovuto comprare questa mancanza. In passato ho affrontato quelli che erano i miei compagni e, nonostante non ti ritinga la soluzione migliore, ho lottato al meglio dando il massimo, quindi spero che tra noi due non ci sia rancore.</b>"

Gift: "<b>Non devi incolparti di niente, Jeff. Hai fatto tutto il possibile, ma questo è il wrestling. Si vince e si perde. Noi abbiamo perso, ma io so come far abboccare Jack nella mia trappola e ci sono riuscito. Ora avrò di nuovo un'occasione per riprendermi ciò che è mio. Sono venuto solo a salutarti. Questa potrebbe essere l'ultima volta che ci vediamo, quindi voglio salutarti da uomo e ringraziarti. Sì, voglio ringraziarti. Perché, senza di te, io non avrei mai vissuto appieno questa mia creatura. Non sarei mai riuscito ad entrare in sintonia con i fan e non avrei creato il Team Gift. Senza più un rancore, ti dico addio. Forse, dopo Capitol Blast, non ci rivedremo. Ma questo accadrà solo se io venga eliminato da Jack, quindi spera davvero che mi elimini. Perché io e te abbiamo ancora un conto in sospeso. Ah, ma tranquillo...è tutta una questione di business.</b>"

Gift e Hardy ridono. Quindi Jeff si sfila il titolo dalla spalla e lo mantiene con la mano sinistra, mentre allunga il braccio destro verso l'ex-proprietario della SWF.

Hardy: "<b>Se questa deve essere l'ultima volta che ci incrociamo allora voglio renderti gli onori delle armi e salutarti da uomo, riponendo finalmente l'ascia di guerra, cosa ne dici?</b>"

Gift ci pensa su, poi accetta la stretta di mano offerta.

Gift: "<b>In bocca al lupo, Jeff Hardy! Difendi questo titolo con onore stasera!</b>"

<b>Sharika! Fermi! Tutto ciò deve fermarsi!</b>

Thursday Night Havoc #28 Latest?cb=20130803173723

Le telecamere inquadrano un Ahmad Omar Rahif che, con una camminata leggermente claudicante (forse dovuto al match sopportato) si avvicina ai due.

Ahmad: "<b>I primi minuti dello show che segue un Pay Per View sono importanti, danno risalto alla più grande superstar dello show. Pertanto non c'è da stupirsi se sono rimasto sorpreso quando ho visto presentarsi, prima di me, voi due derelitti.</b>"

<b>BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!</b>

Ahmad guarda i due con aria di superiorità, per poi rivolgersi di nuovo a loro.

Ahmad: "<b>Guardatevi, muthir lilshshafqa, siete patetici mentre cercate egoisticamente di salvare il vostro onore perso nella battaglia. Infamia a voi!</b>"

Taamir annuisce vigorosamente col capo.

Ahmad: "<b>Holiday Showdown ha però avuto un risvolto positivo, un eroe che ha dimostrato con i fatti ciò che aveva promesso, che ha dimostrato la verità assoluta e il potere della fede! E quest uomo è qui davanti a voi!</b>"

Ahmad: "<b>Alhamd Ahmad Omar Rahif!!</b>"

Nell'arena c'è il silenzio.

Ahmad: "<b>Per quanto messo nella stipulazione più brutale e pericolosa, sono riuscito a ergermi vincitore ancora una volta. E ora sono qui solo per una cosa.</b>"

Ahmad indica l'Havoc World Heavyweight Championship.

Ahmad: "<b>Un simile titolo non merita di stare alla vita di un khasir, perdente, poichè perdente è l'unico termine con cui Jeff Hardy potrà venire ricordato dopo Holyday Showdown, come dopo che ti avrò posto fine al tuo patetico regno!Li'ann hadha hu ma sayahduth!</b>"

Taamir annuisce, per poi massaggiare le spalle del suo assistito in segno di supporto.

Ahmad: "<b>Nella mia generosità però ti farò un favore, ti concederò la mahsul, una resa onorevole che solo per il tuo stile di vita non meriteresti. Medita bene nel tempo che ci separerà dallo scontro, poichè perfino a te deve essere chiaro come la mia superiorità sia evidente. Da te aspetterò solo una risposta...</b>"

Il volto di Ahmad, contorto dal nervosismo, si avvicina a quello del campione.

Ahmad: "<b>...e fa in modo che sia quella giusta! Il tuo tempo rischia di essere agli sgoccioli!</b>"

Ahmad e Taamir lasciano il campione e l'ex chairman. I due sono tremendamente innervositi dalla sua presenza. Le telecamere sfumano.

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

[size=30]<b>Batista vs King</b>[/size]

Sfidante e campione sono a confronto sul ring! La prossima settimana, i due saranno di nuovo contro con i titoli del mondo in palio! Si parte subito con un clinch, King porta Batista all'angolo e la presa viene interrotta. Si ritorna in un clinch, Headlock di Batista, King lo lancia alle corde e lo atterra con un Dropkick! Batista esce fuori dal ring, King lo rincorre ma viene attaccato al momento del rientro. Serie di spallate da parte di The Animal all'angolo. C'è la rezione di King, Irish Whip all'angolo, ribaltato da Batista e il giaguaro sbatte violentemente contro l'angolo. Ginocchiata in pieno volto di Batista! Lancio all'angolo e Clothesline! King in difficoltà! Batista ci riprova...ma King si solleva sulla terza corda e lo sfidante fa un buco nell'acqua! King prova a volare addosso a Batista...SPINEBUSTER!! Batista mette a segno la Spinebuster a mezz'aria e si avvicina alle corde. Invece di scuoterle, sbatte il piede sul mat e perde tempo con il pubblico. Non appena si gira viene steso da uno Spinning Wheel Kick! King si riprende, serie di Clothesline e conclude con un Running Knee! King vuole subito provare a chiudere e solleva Batista!! Running Powerslam a segno! King prova subito a chiudere!

<b>...1...
...2...
...Batista alza una spalla!
</b>

Nulla da fare! Batista è ancora in gioco! King rialza Batista e va per la Final Round, Dave lo spinge alle corde...SPEAR!! The Animal scuote le corde e torna sul suo avversario.

[IMG=gif]http://pankratornevelo.ucoz.hu/_si/0/29322593.gif[/IMG]

<b>Batista Bomb</b> a segno!! Cover!

<b>...1...
...2...
...3!!!

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Batista!</b></i></u>

Batista vince un match alquanto veloce, dominando il suo avversario e lanciando un chiaro segno: i titoli di coppia sono più a rischio che mai!

[IMG=hqdefault]https://i.ytimg.com/vi/kQ8l5Mh16wo/hqdefault.jpg[/IMG]

<marquee>Match scritto da: Eirk Bianchi</marquee>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

Rey Mysterio ed Alberto Del Rio sono nel backstage sorridenti e soddisfatti per la vittoria su Sid e Nigma

Rey: "<b>Visto Alberto alla fine abbiamo avuto la nostra rivincita su quei due pagliacci ed ora finalmente possiamo passare al livello successivo, ovvero puntare ai titoli di coppia, abbiamo faticato molto per avere questa opportunità ed ora finalmente l’abbiamo e non dobbiamo lasciarcela scappare!</b>”

Rey fa una pausa e da una pacca sul petto del messicano

Rey: <b>“Stiamo andando alla grande Amigo, se continuiamo su questa strada saremo il tag team più dominante di Havoc e nessuno potrà fermarci, non sei d’accordo anche tu?, I Real Mexican saranno presto campioni di coppia</b>"

Rey aspetta la risposta di Alberto.

[IMG=alberto-del-rio-2]http://www.prowrestling.com/wp-content/uploads/2014/12/alberto-del-rio-2.jpg[/IMG]

Alberto: "<b>Esatto! Abbiamo finalmente l'occasione per dimostrare a tutti che possiamo puntare molto più in alto! Dobbiamo avere la nostra occasione ai titoli di coppia! E' il nostro momento, amigo! Forza, andiamo a sfidarli!</b>

I due si incamminano presso la Gorilla Position...MA LE LUCI VANNO VIA!! Si sentono rumori di botte e colpi su delle apparecchiature...che sta succedendo?

Finalmente i rumori cessano...le luci tornano e i Real Mexican sono stesi al tappeto! Sul petto di Alberto c'è una lettera...

[IMG=riddler___tiff_mode_by_devrez-d3hu86l]http://pre14.deviantart.net/d244/th/pre/f/2011/153/0/3/riddler___tiff_mode_by_devrez-d3hu86l.jpg[/IMG]

Sulla lettera è disegnato un punto di domanda...chi l'ha mandata? E' forse un segno dei Fully Madness? Se così fosse, allora la sfida tra le due coppie è ancora aperta...

<b>[size=30]Drederick Tatum vs James Storm</b>[/size]

L'imbattuto contro il Cowboy. Tatum si è difeso bene nelle ultime settimane, vincendo ogni incontro a cui ha partecipato. Dall'altra parte, James Storm ha trovato un frammento della gemma del Gift of the Stars, uno dei pezzi che formeranno il medaglione pronto a donare una title shot in qualsiasi momento. Si inizia con una presa di clinch, Tatum solleva subito il suo avversario per una Fallaway Slam! Una prova di forza da parte del neo acquisto della SWF sul veterano. Storm si rialza ma viene di nuovo sorpreso da una Clothesline! Tatum prova subito lo schienamento, ma Storm ne esce al due! I due tornano in piedi...Haymaker di Storm! Un pugno che ha scosso Tatum che ora barcolla sul ring! Ma si riprende subito e colpisce ancora con un braccio teso. Storm è a terra, Tatum va a riprenderlo ma viene sorpreso da un Roll-Up, dal quale ne esce prontamente. Storm mantiene le gambe dell'avversario e lo chiude in una Sharpshooter! Tatum in difficoltà, James applica molta più pressione alla presa! Drederick rompe la presa afferrando la corda più bassa. Pestoni da parte del Cowboy, non vuole far rialzare il suo avversario. Tuttavia riesce a rialzarsi, nonostante Storm continui a colpirlo con dei pestoni...Tatum blocca l'offensiva colpendo l'avversario con una testata. Storm barcolla e viene, poi, steso a terra con una Spinebuster. Il nativo di Chicago si vanta con il pubblico, ricevendo solo fischi. German Suplex da parte di Tatum, Storm è in grosse difficoltà. Prova a chiudere subito, ma Storm ne esce nuovamente al 2! Cosa può fare Storm per risollevarsi? Tatum ci sta mettendo tutta la forza fisica, il match sembra essere molto più difficile di quanto previsto. C'è, però, la reazione di Storm, pugni al volto, testate...E C'è IL <b>LAST CALL</b>!!! Storm mette a segno il suo Superkick e prova a chiudere!

<b>...1...
...2...
...3!No! Tatum esce dal pinfall!
</b>

Poteva essere una vittoria a sorpresa, ma così non è stato. Ora Storm è in vantaggio, l'avversario è stato sfiaccato! Storm vuole provare a mettere nuovamente a segno il Last Call, questa volta Tatum evita buttandosi a terra, ma viene chiuso nuovamente nella Sharpshooter! E da qui sembra che non se ne uscirà più! Tatum in difficoltà come non mai, Storm applica ancora più pressione alla presa...

[IMG=9iuLHc3N]https://pbs.twimg.com/profile_images/696098146615586817/9iuLHc3N.jpg[/IMG]

C'E' MIL MUERTES SULLO STAGE!!

Che cosa vorrà Muertes? Sarà per la battaglia per le gemme? Storm molla la presa e osserva Mil. Con lui c'è anche Catrina che porta in mano la pietra coperta dal velo che porta da tempo, ormai. Catrina l'alza al cielo...e la svela!

[IMG=vvqsT9B]https://i.imgur.com/vvqsT9B.png[/IMG]

ED E' UN FRAMMENTO DELLA GEMMA!!! MIL MUERTES POSSIEDE DUE DEI TRE PEZZI DEL MEDAGLIONE!!

Storm si gira di nuovo verso Tatum...CHE LO COLPISCE CON UN CALCIO ALL'ADDOME!!

Thursday Night Havoc #28 BillGoldberg-TheJackhammer10

<b>IT'S TIME CONNESSA</b>!! COVER!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Drederick Tatum!</b></u></i>

Tatum vince questo incontro e si conferma imbattuto! Muertes e Catrina lasciano l'arena, ma abbiamo fatto un'importante scoperta: Sono loro ad avere ben 2 pezzi della gemma e mirano all'ultimo frammento, attualmente in possesso di Storm!

Siamo nell'arena di Havoc , Holiday Showdown ci ha dato molte , molte , molte , molte , sorprese , infatti tante cose sono cambiate grazie al PPV della federazione di Raze , ma altre si sono mantenute come delle costanti che sembrano potere mutare , ma alla fine rimangono costantemente intatte nel tempo e nello spazio ; ed eccola la theme song della costante , della certezza , del attuale Campione Hardcore , The Beast Brock Lesnarrrrrrrrrr

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/JT02-Lzg-CA?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Vince Mcmhaon e la sua Bestia si presentono nello Stage tra i fischi del SWF Universe , ma i due come al solito sembrano totalmente fregarsene , infatti entrano nel quadrato con il loro fare sbruffone e irritante , Vince armato di microfono inizia un discorso e come al solito a lodare Lesnar

Vince Mcmahon : Lady And Gentlemen benvenuti qui a Havoc ! siamo qui oggi per celebrare ancora una volta , la gia abnorme grandezza di Brock Lesnar , un Lesnar che ha sconfitto tutti qui dentro , nessuno e dico nessuno può dire che ciò non sia avvenuto , infatti la mia Bestia ha portato diversi nomi all'estinzione , nomi che rimarranno per sempre incisi sulla vostra memoria , eroi di guerra che voi pensate , Oh si , questo e l'uomo giusto , e la persona adatta a far concludere questa agonia , e poi Bang ! Lesnar vince e convince umiliando il vostro eroe , e cosi è stato anche ad Holiday Showdown , dove la mia Bestia ha aggiunto alla lista di vittime di Suplex City niente meno che....

Vince si ferma sembra volersi godere il momento scandito dai fischi del Pubblico che aumentano a dismisura , scandito dalla voglia della gente di vedere un cambiamento per quanto riguarda la categoria Hardcore che ormai viene dominata da mesi e mesi dal alleato di Mr Mcmahon

Vince Mcmahon : Hollywood Hogan ! un Hollywood Hogan che le ha provate tutte , sie giocato come ogni esperto giocatore le sue carte , ma quando si parla di battere Brock Lesnar non basta sapersi giocare le proprie carte , e cosi Brock ha fatto la storia , e cosi Brock ha inciso ancora una volta la vostra memoria scolpendo Hogan tra i nomi caduti per nome della mia Bestia , per nome del Sindaco di Suplex City , per nome della Bestia , per nome del vostro solo e unico SWF Hardcore Champion ! e ora ? , ora c'e qualcuno che ha il coraggio di mettere in dubbio la dominanza della mia Bestia ? , avanti gente li nel Backstage dimostrate di avere le palle e presentatevi qui...per essere semplicemente le prossime vittime !

La risposta all'appello di Vince Mcmahon è immediata e rapida , infatti ecco la Theme Song di Hollywood Hogan ! a quanto pare questa faccenda e lontana dal essersi conclusa....

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QdPGt8Vt6PM?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Hollywood Hogan fa il suo ingresso dallo stage

[IMG=hollywood-hogan-is-making-his-entrance-prt-3-o]http://stream1.gifsoup.com/view8/4767143/hollywood-hogan-is-making-his-entrance-prt-3-o.gif[/IMG]

[IMG=giphy]https://media.giphy.com/media/13HD00kVy9Bf1u/giphy.gif[/IMG]

Raggiunge il ring tra i fischi della folla

Thursday Night Havoc #28 Images?q=tbn:ANd9GcRxKKDGZWjPX1F3ZFpT8GUDEDHzH-WOmW8kAMFBl351_u_swfku

Si fa passare un microfono mentre guarda negli occhi Brock Lesnar

[IMG=hollywood-hulk-hogan-is-talking-to-the-crowd-o]http://stream1.gifsoup.com/view8/4767353/hollywood-hulk-hogan-is-talking-to-the-crowd-o.gif[/IMG]

Hollywood Hogan: "Oh ma cosa vedo su questo ring, Lesnar e come sempre il suo fido cane da compagnia Vince McMahon, siete veramente inseparabili voi. Come faresti Brock senza il tuo manager? Te lo dico io saresti perso nell' ombra!"

Hogan si ferma un attimo

Hollywood Hogan: "Mi avrai anche sconfitto una volta, ma la tua bestia ,caro Vince, ha faticato molto per sconfiggermi e mi avevate definito un vecchio da mandare in pensione. La mia pensione sembra sia ancora molto lontana e mancava poco che ti mandavo all'ospedale per curarti le ferite. Una vittoria può essere anche fortuna."

Hollywood Hogan si gira su se stesso mentre i fan continuano a fischiarlo

Hollywood Hogan: "Continuate pure a fischiarmi ma io rimango la storia e voi spettatori che pagate per vedermi combattere e parlare come in questo momento. Se fate silenzio posso continuare a discutere con chi mi interessa. Torniamo a noi Brock, io sono così pazzo da uscire per confrontarmi di nuovo con te perchè sono sicuro che in un nuovo match la tua fortuna sfacciata non ti aiuterà e io conquisterò il tuo titolo in pochi minuti. La mia pazienza ha superato tutti i limiti e per farmela tornare mi serve solo una cosa, il tuo titolo. Potrei essere il campione migliore che questa federazione abbia mai conosciuto. Chissà se una tua sconfitta potrebbe farmi incoronare a me come unico, assoluto e inimitabile sindaco di Suplex City."

Hollywood Hogan viene fermato dalle parole di Mcmahon che sembra irritato dall atteggiamento indisponente di Hogan.

Vince Mcmahon : nuovo match ? , fammi capire tu ti presenti qui e chiedi un nuovo match con la Bestia ? , tu credi davvero in quello che dici Hogan ? , no davvero non mi capacito della tua richiesta , non mi capacito di come tu possa entrare su questo fottuto ring , su questo nostro fottuto ring e pretendere un nuovo match , e poi...poi...questa e bella....

Vince si ferma si gira verso Lesnar che pare impassibile , fissa Hollywood Hogan con uno sguardo glaciale mantenendo la cintura in spalla

Vince Mcmahon : credi di poterti definire con gli appellativi dati da questo branco di pecore ( indica il Pubblico ) , alla bestia ? tu credi davvero che io e Lesnar possiamo voler continuare questa conversazione ? , tu credi davvero che per me la tua persona abbia un valore Hogan ? , fai male ! non hai nessun valore , sei 0 ! , uno 0 enorme di quelli che si mettono alla fine di un grosso contratto , solo che non sei accompagnato da altre cifre , sei un misero 0 solitario e ti dirò di più sei uno 0 che ha gia fallito !

Lesnar si avvicina ad Hogan e gli alza la cintura in faccia , gliela sbatte davanti al suo muso come a voler ricordare la differenza che c'e tra lui e l'ex idolo dei fans , come a ricordare che questo e un simbolo di eccellenza che appartiene a Lesnar e sempre a lui apparterà

Vince Mcmahon : vuoi un nuovo match ? bene allora fai la fila ! , si hai sentito bene tu Hollywood Hogan la " grande stella " , dovrai fare la fila come i comuni mortali e ti dirò di più , dovrai aspettare che sia il tuo punto , non potrai superare più nessuno solo per la tua presunta aura leggendaria , per questo tuo presunto grado di superiorità che solo tu credi di avere ! tu non sei nessuno Hogan nel mondo di Brock Lesnar e non lo sarai mai , e giusto per fartelo capire con un concetto più semplice....la vedi la mia scarpa ?

Le telecamere inquadrano le Scarpe di Vince e che succede ? Vince sputa sopra le sue stesse scarpe ! ma perchè ? quale il senso di ciò ?

Vince Mcmahon : tu in questo momento per me e per Brock vali meno dello sputo che ho fatto accidentalmente cadere sopra la mia scarpa , tu vali meno di 0 , tu non vali assolutamente niente Hogan ! , quindi prendi i tuoi ridicoli Gadget , la tua ridicola faccia da buffone , e la tua spocchia e tornatene nel Backstage e fai la fila !

queste le Parole di Vince Mcmahon che sembra voler abbandonare il ring...tuttavia c'e qualcuno che non intende proprio darla vinta al Manager della bestia...e quel qualcuno e proprio lo stesso Hollywood Hogan !

Hollywood Hogan sembra quasi voler ridere alle affermazioni di McMahon, ma mantiene un degno contegno.

Hollywood Hogan: Mi fai quasi ridere Vince, sono affermazioni proprio ridicole. Se io valgo 0, il tuo campione ha bisogno di un cappotto imbottito perchè vale sotto lo zero e li fa molto freddo, attento che si possa ammalare.

Si ferma un attimo poi riprende a parlare.

Hollywood Hogan: Stai facendo un comizio per caso? Ricordati che le promesse vanno mantenute e mantenere tutto cià che hai detto è un pò difficile. Io non farò la fila come tutti per un match titolato contro la tua bestia "indomabile" a tua definizione. Io sono una leggenda in questo mondo e nella tua Suplex City. Dovete temermi e aver paura di me. Io voglio te, Brock Lesnar e il tuo titolo.

Detto questo, Hogan fa la sua classica mossa indicando Lesnar.

[IMG=18_sd_08042002_0003-1407351779]https://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2014/08/18_sd_08042002_0003-1407351779.jpg[/IMG]

Riprende poi la parola.

Hollywood Hogan: Meglio che mi calmi un attimo, non voglio rovinare il tuo campione ora, ma con un vero match. Vince, non sai con chi stai parlando e se non hai paura che il tuo fenomeno da baraccone mi riaffronti di nuovo, digli pure che lo aspetto. Qui, o dove e quando volete voi.

Hollywood viene però interrotto da...

Lesnar che gli da uno schiaffo ! Lesnar ha appena schiaffeggiato Hogan ! , il Pubblico fischia la scena mentre Vince Mcmahon si mette a ridere

Vince Mcmahon : non riesci a capire il gioco a cui stai giocando vero ? , non riesci a capire che quello che stai facendo e un gioco pericoloso , anzi pericolosissimo ! tu stai rischiando la tua spina dorsale , tu stai rischiando la possibilità di poter mettere piede in questo ring nei prossimi mesi , non bisogna mai irritare la bestia !

Vince cerca di trattenere Lesnar , ma Brock lo spinge , Lesnar si avvicina al rivale i due si fissano e poi cosa ?

Lesnar ha appena colpito Hogan con un Big Boot !

poi lo rialza se lo carica sulle spalle......

ed eccola una F-5 ! F-5 connessa ! Vince cerca di far indietreggiare Lesnar adesso , si china verso il corpo di Hogan stesso dalla manovra finale del suo alleato e urla

Vince Mcmahon : vuoi aprire un'altra volta i cancelli del inferno ? , bene li apriremmo Hogan ! , si l'inferno e qui che ti aspetta , a pochi passi da te , non saro certo io a salvarti sappilo , quindi andata ! accolgo la tua proposta di una rivincita ....ora immagino che tutti vai idioti del SWF Universe volete sapere quando avremmo tale contesa , e bene....non lo saprete oggi e sapete perchè ? , perchè la rivincità si farà ma alle nostre condizioni !

detto ciò i due se ne vanno con Lesnar soddisfatto del dolore inferto a quello che sarà nuovamente il suo sfidante Hollywood Hogan !

Tornati dalla pubblicità vediamo le immagini mostrarci l'ex SWF Tag Team Champion Thomas Drake seduto vicino una scalinata.

[IMG=6136ab3b0b5cd888c7e69640317c94ff]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/61/36/ab/6136ab3b0b5cd888c7e69640317c94ff.jpg[/IMG]

Il Drifter, con aria rattristata, sta suonando la chitarra fermandosi però allo scorgere del cameraman.

Drake: "<b>Alla fine mi avete trovato, eccomi qua.
Cosa volete che vi dica, che la mia vita e la mia carriera da quando ho perso i titoli di coppia sono diventati un vero disastro? Mettetevi comodi e lasciatemi cominciare con una premessa: la mia permanenza qui in SWF è stata per buona parte un autentico disastro.
Sono arrivato con le migliori intenzioni, credevo di spaccare tutto ed invece no, delusioni dopo delusioni eccetto qualche sporadica soddisfazione come la vittoria al debutto o la vittoria contro Hogan, la vittoria contro quest'ultimo pensavo mi avesse aperto delle porte e invece no, per aprirle ho avuto bisogno dell'aiuto di un'altra persona.</b>
"

Fischi in sottofondo visto chi è la persona a cui si riferisce Drake.

Drake: "<b>Per avere una possibilità ho avuto bisogno dell'aiuto di James Storm, era appena arrivato e lui mi disse che vedeva qualcosa in me, qualcosa che nemmeno io vedevo, e che mi avrebbe aiutato a far uscire fuori quello che lui vedeva ed io no.
Mi sono fidato di lui, dopo qualche sbavatura iniziale la nostra alleanza aveva cominciato a portare dei frutti, sto parlando della possibilità di diventare campioni di coppia che poi effettivamente è avvenuta.
Tutto stava andando bene, chiunque ci sfidasse per le cinture veniva rimandato al mittente, ad un certo punto ci sentivamo invincibili ma poi sono arrivati i problemi, le prime frizioni tra di noi e poi la perdita delle cinture.
Credevo che tutto si potesse risolvere, avevamo messo da parte le nostre divergenze puntando a riprenderci ciò che sentivamo nostro ed invece arrivò il punto di rottura, perdiamo il rematch e James mi tradisce colpendomi con un Last Call a sorpresa.</b>
"

Sempre i fischi in sottofondo.

Drake: "<b>Credevo che James fosse un amico, uno dei migliori ed invece ecco che si dimostra un'autentica serpe pronto a morderti quanto meno te l'aspetti.
Nel corso delle settimane mi dà varie volte del fallito, mi dice che io senza di lui e per un certo senso la ragione è la sua ma io ci tenevo a smentirlo, volevo dimostrargli il contrario battendolo nel Last Man Standing che lui stesso aveva proposto ma le cose vanno malissimo, io rimango a terra quei dieci secondi necessari per perdere il match e dimostrare a tutti quanto lui abbia maledettamente ragione a darmi del fallito.</b>
"

Le immagini tornano in diretta e vediamo proprio Drake guardare il monitor con un misto di rabbia e delusione sentendo le sue stesse parole, poi fa per girarsi e si trova davanti Pentagon Jr.

[IMG=maxresdefault]https://dailyjobber.files.wordpress.com/2015/07/maxresdefault.jpg[/IMG]

Il Dark Dragon è proprio di fronte a Drake. Due vecchi avversari che si rincontrano dopo quasi un anno dall'ultimo incontro, ovvero quello tra i Master & Disciples e i Tennessee Cowboys, nella notte di All-Star Battle II, proprio dove i Cowboys vinsero i titoli di coppia.

Pentagon: "<b>Thomas Drake...so perfettamente cosa provi. Tu provi dolore, rabbia, tristezza..questo perché colui che credevi tuo migliore amico si è rivelato come un falso. Ti capisco benissimo. Anch'io ho perso il mio compagno, il mio maestro. Ricordi quando ci siamo dati battaglia? E' stato quasi un anno fa, All-Star Battle II. Io e il mio maestro avevamo l'alchimia della coppia perfetta, ma quella sera abbiamo deciso ognuno di pensare per conto proprio. E' stato questo il nostro sbaglio. Da quella sera, i Master & Disciple sono lentamente scomparsi, lasciandomi da solo. Il mio maestro è stato aggredito ed è stato costretto al ritiro, non c'è più nessuno che possa guidarci. Però ho visto ciò che è successo. Ho visto quanto è accaduto tra te e Storm. Ciò di cui tu hai bisogno non è un amico, ma una guida. I M&D erano questo, maestro e discepolo che si aiutavano a vicenda. Questa è una cosa che non ho mai visto nei Tennessee Cowboys. Ora tu mi chiederai che voglia io da te. Semplice, voglio offrirti un'alleanza! Voglio riformare i Master & Disciple, in onore del mio Maestro! E voglio che sia tu, Thomas Drake, a far parte di questa rinascita! Ma nessuno di noi sarà il discepolo. Saremo entrambi maestri. Tu mi insegnerai a lottare in alchimia ed io ti guiderò nella lotta...con 0 Miedo!</b>"

[IMG=Pentagon%2BJr%2BUltima%2BLucha]https://lh3.googleusercontent.com/-qkcLOoRLZQA/VtJQKe_mYtI/AAAAAAAAKCo/pT1e4PttWLE/w500-h284/Pentagon%2BJr%2BUltima%2BLucha.gif[/IMG]

L'offerta però non sembra migliorare l'animo di un Drake che prova a mantenere la calma.

<b>Ti ringrazio per l'offerta ma la risposta è no, non perchè in passato siamo stati rivali ma perchè da oggi in poi Thomas Drake non accetterà e non vorrà più l'aiuto di nessuno.
Ci sono già passato una volta e non voglio ripassarci più, non voglio un braccio spezzato appena le cose cominciano ad andare.</b>

Drake se ne va lasciando Pentagon Jr. guardare pensieroso il Drifter andarsene mentre le immagini sfumano.

<b>[size=30]Jeff Hardy vs John Cena[/size]

World Heavyweight Championship</b>

ll rematch della prima puntata di questa stagione si presenta nuovamente come il primo Main Event di Havoc del 2017! Jeff Hardy e John Cena ancora a confronto, di nuovo con il titolo in palio! Il match parte, i due si sfidano soltanto guardandosi. C'è molta intesa e l'aria si fa pesante. Si inizia con un clinch...<b>TWIST OF FATE</b> DI HARDY!!! Il campione mette subito a segno il Twist of Fate e va subito per lo schienamento!

<b>...1...
...2...
...Cena alza una spalla!
</b>

Pazzesco! Non perché Cena è riuscito ad uscire dal pinfall, ma perché il match è iniziato da pochi secondi e subito Hardy va a segno con una delle sue manovre migliori! Cena resta a terra...MA CHIUDE HARDY NELLA STF!!!! ANCHE CENA TENTA IL COLPO!! Hardy è troppo vicino alle corde e riesce a toccarle, rompendo la presa. Che intesa tra i due! Davvero pazzesco! I due tornano in piedi, scambio di pugni concluso con la vittoria di Cena. Irish Whip, ma fallisce l'azione all'angolo in quanto Hardy alza le gambe e colpisce Cena in pieno volto. Clothesline e Cena vola fuori dal ring! Hardy prova una Plancha, ma Cena scappa verso le scalette, ma Hardy si ferma sull'apron e gli salta addosso solo nel momento in cui si gira! Si ritorna sul ring, Cena all'angolo, pugni di Hardy e Irish Whip all'angolo opposto. Splash evitato, Hardy però tenta il Whisper in the Wind, ma Cena lo colpisce con una Spear sulla schiena! Hardy cade in modo brusco, l'arbitro si sincere della sue condizioni. Il colpo più grande sembra averlo subito nel momento della caduta. Il direttore di gara decide che si può proseguire! Hardy è ancora a terra, dolorante alla gamba, e Cena inferisce sulla quell'arto, portando poi Hardy con le gambe all'angolo e la sbatte contro il ring post! Cena torna sul ring e continua a colpire la gamba malandata. Le scorrettezze di Cena vengono fischiate dal pubblico di Los Angeles. Figure-4 Leg Lock di Cena. John applica più pressione sulla gamba, facendo urlare il campione dal dolore! Haryd striscia verso le corde e le raggiunge! Ma è sempre in difficoltà e non riesce ad alzarsi. Cena va per rialzarlo...ROLL UP!

<b>...1...
...2...
.Cena esce!
</b>

Di nuovo una sorpresa, ma Cena non si lascia stupire. Hardy va a segno con un Backflip Kick, ma non riesce a completare la capriola in quanto al dolore alla gamba, cadendo storto sul mat. Cena all'angolo, Hardy si rialza e lo raggiunge, andandolo a colpire con delle spallate. Jeff si allontana, Cena prova l'offensiva, Hardy evita e corre all'angolo. Stavolta, il Whisper in the Wind va a segno correttamente! Cover!

<b>...1...
...2...
Ancora nulla!
</b>

Niente da fare! Il match prosegue! Irish Whip di Hardy, Cena va a segno con una Shoulder Block! L'ex campione tenta di eseguire la AA, ma Hardy scende dalle spalle dell'avversario e mette a segno una nuova Twist of Fate! Ancora una volra, la gamba torna a dare dolore a Jeff e non riesce a coprire per lo schienamento. I due tornano in piedi, Hardy tenta di eseguire la Falcon Arrow, ma Cena tramuta il tutto in una Protobomb e osserva il pubblico. Los Angeles non ha che fischi per lui. Cena corre alle corde e va a segno con la 5-Knuckle Shuffle! Schienamento!

<b>...1...
...2...
Hardy alza una spalla!</b>

I due tornano in piedi, Hardy mette a segno la Falcon Arrow! Hardy sale sulla terza corda, Cena si riprende e lo fa cadere sulla corda! John tenta di nuovo la AA, ma Jeff riesce a scendere e a tornare sulla corda, testata e Cena cade a terra!

Thursday Night Havoc #28 Latest?cb=20100530225802

<b>Swanton Bomb</b> connessa! Cover!

<b>...1...
...2...
...3!!!</b>

<b><i><u>Vincitore e ANCONRA World Heavyweight Champion: Jeff Hardy!</b></i></u>

Jeff mantiene il titolo! Cena, di nuovo, fallisce il tentativo di sconfiggere Jeff Hardy e di riprendersi il titolo! Il capitolo John Cena sembra essersi chiuso definitivamente! Per Jeff si presenta un nuovo avversario: Ahmad Omar Rahif! I due si vedranno a Capitol Blast con il titolo in palio.

<b>Hugh: <i>"Wow, che puntata! Abbiamo assistito al ritrovamento dei frammenti di gemma e la conferma di Jeff Hardy come campione! Il 2017 proseguirà l'anno con lui come campione del mondo!"</i></b>

<b>Leo: <i>"E la prossima settimana saranno i titoli mondiali di coppia ad essere difesi! Batista e RVD avranno occasione di diventare campioni se batteranno i Tribe Warrios alla loro seconda difesa titolata!"</i></b>

<b>Hugh: <i>"Inoltre, la guerra continuerà! A Capitol Blast, nella terza edizione del Royal Invitational Match, 30 uomini si daranno battaglia per una shot allo Showcase of the Stars, ma loro si daranno battaglia per il posto da chairman della SWF!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Tutto questo...e altro...lo vedremo la prossima settimana, sempre su CBS Sports, sempre Giovedì! Signore e signori, buonanotte!"</i></b>

Thursday Night Havoc #28 Hardy4_crop_north

<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee></p>
Torna in alto Andare in basso

Thursday Night Havoc #28
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #17
» Thursday Night Havoc #31
» Thursday Night Havoc #11
» Thursday Night Havoc #18
» Thursday Night Havoc #32