Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Thursday Night Havoc #32

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore

Hype : 0

Thursday Night Havoc #32 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #32   Thursday Night Havoc #32 EmptyVen Apr 07, 2017 10:48 pm

Thursday Night Havoc #32 CBSSports

...present...

[size=30]Thursday

Night

Thursday Night Havoc #32 DwQvFp2
[/size]

Thursday Night Havoc #32 11grrjq

Thursday Night Havoc #32 ALeppTA

Hugh: "32esimo episodio di Thursday Night Havoc, siamo ad una settimana dopo Capitol Blast! Un evento che ha scritto letteralmente un nuovo capitolo di storia! Abbiamo due nuovi campioni! Hulk Hogan è riuscito a tenere Brock Lesnar per dieci secondi al tappeto ed è stato incoronato nuovo campione Hardcore!"

Leo: "E più grande delle sorprese, Ahmad Omar Rahif è il nostro nuovo campione dei pesi massimi! L'iracheno ha sconfitto Jeff Hardy per sottomissione e conclude una strada percorsa dalla sua sconfitta contro Seth Rollins proprio a Capitol Blast 2016! Ad un anno da quella dura sconfitta, Ahmad diventa World Heavyweight Champion! "

Hugh: "Ma la sua strada sembra essere presentarsi un avversario ancora più ostico! Evil Blade è tornato! Il Big Evil è tornato ed ha vinto il Royal Invitational Match, diventando n°1 contender al titolo dei pesi massimi! Il Main Event di All-Star Battle III sembra essere già scritto! Saranno loro due ad affrontarsi per il massimo alloro!"

Leo: "Dobbiamo comunicare, però, una triste notizia. Drederick Tatum, l'uomo imbattuto dal suo debutto e colui che ha battuto il record di eliminazioni in un singolo RIM, è stato sospeso a tempo indeterminato. Ancora non si hanno dettagli sulla faccenda, ma sembra che i giorni di Tatum nella SWF siano finiti..."

Hugh: "Si parla addirittura di doping...mi dispiace dirlo, ma è questo ciò che accade quando si usano sostanze illegali...non succedeva dai tempi di Carly..."

Leo: "Ci avviciniamo sempre di più all'ultimo ppv della stagione! Thursday Night Havoc....IS NEXT!!!!"

Thursday Night Havoc #32 Paragraph-separator

La prima sigla a risuonare nell'arena non è quella di un nuovo campione, dei campioni affermati o del vincitore del Royal Invitational Match, bensì quella del chairman della SWF, Jack Raze!

Thursday Night Havoc #32 Jeff_jarrett_280x39_883423a1_9951

Jack è già armato di microfono e si avvia sul ring, ma prende immediatamente la parola.

Jack: "Fermate la musica, fermate immediatamente la musica! Non ci saranno feste, incoronazioni o quant'altro! Ho un messaggio per James Gift e voglio che tutti lo sentano forte e chiaro! La guerra non è ancora finita! Io ho vinto, ho eliminato Gift dal Royal Invitational Match la scorsa settimana, ma ciò non basta!"

Raze sale sul ring, mentre sta ancora parlando.

Jack: "Io avevo fatto una promessa, essere vittorioso nel match e di vincere la guerra, ma sono stato eliminato come un idiota! Sì, sono stato eliminato come un idiota!"

Il pubblico sembra essere d'accordo...

[size=30]You're an idiot!

You're an idiot!

You're an idiot![/size]

Jack: "Certo...certo...prendetevi gioco di me! Prendetemi in giro, ma sappiate che io sono sempre stato umile in tutto e per tutto e non ho mai avuto problemi nell'ammettere ciò che realmente sono! Quin..."

[size=30]You're an idiot!

You're an idiot!

You're an idiot![/size]

Il pubblico sembra urlare ancora più forte.

Jack: "Los Angeles, vi state divertendo? Bene, perché il divertimento finisce ora! Io non accetto una simile umiliazione! Inoltre, Evil Blade ha annunciato il ritiro alcuni mesi fa, quindi quando un atleta si ritira, si svincola da ogni impegno con le federazioni di tutto il mondo! L'unica possibilità che ha Blade di tornare nella federazione è di firmare un nuovo contratto con il quale dichiara si uscire dal ritiro e di poter tornare a competere con il consenso dei medici! Quest'azione può averla fatta soltanto una persona e noi tutti sappiamo chi! Paul Norton!! E' grazie a lui che Evil Blade è tornato! Non è questo il modo in cui verrò ricordato come chairman! James, la guerra deve continuare! Voglio vincere questa guerra nel modo in cui tutti si ricorderanno: me sopra il tuo corpo esanime, vittorioso!"

Gift non sembra voler farsi pregare e la sua sigla risuona nell'arena.

Thursday Night Havoc #32 Eric-Bischoff

Nemmeno Gift sembra voler concludere così la guerra. La scorsa settimana, a Capitol Blast, ha rimediato una sonora sconfitta in pochi secondi, venendo colpito da una Clothesline di Tatum e schienato dallo stesso Raze. James è sul ring e va subito faccia a faccia con il suo rivale.

Gift: "E' vero, sei una persona molto umile ed hai il coraggio di ammettere una brutta figura. Ma non sei tu ad aver subito la figuraccia più grande, bensì io! Io ho subito la sconfitta delle sconfitte! Drederick Tatum mi ha colto di sorpresa, ma steso come se fossi un bersaglio facile...e lo ero! Sono stato troppo sciocco da credere che il mio unico obbiettivo fossi tu, quando in realtà c'erano ancora 7 persone nel mach! Questa è la brutta figura che io ho rimediato. Tu invece, sei stato eliminato da un uomo ritornato dopo mesi di assenza e che è diventato anche il vincitore di quel match! Dovresti essere onorato ad essere stato eliminato dal vincitore, non umiliato. Ma il tuo ego vuole che questa guerra continui e che vuoi vincere a modo tuo. Il punto è che ho perso già due battaglie, che senso avrebbe continuare? Perché devo ostinarmi a combattere una guerra che ho già perso?"

Gift abbassa il microfono. Il pubblico lo vuole incitare a combattere, ma non sembra essere tanto convinto.

Gift: "Per tutto il tempo del mio allontanamento non ho fatto altro che pensare a come potermi vendicare di Jeff Hardy. Il modo migliore era strappargli il titolo e fare in modo che non avesse mai avuto modo di avere una shot titolata. Poi sei arrivato tu, ho subito capito che dovevo fermarti. Avresti distrutto tutto ciò che avevo creato per la tua sete di vendetta nei miei confronti. Non potevo restare a guardare. Ho usato il mio dono delle stelle, in modo tale da ricevere un contratto da wrestler. Il piano era di riavere ciò che era mio, la Star Wrestling Federation! Ho assemblato un team che mi potesse portare alla vittoria, ho riportato due vecchie glorie nel roster, ho lottato anch'io per lottare in ciò che io credo! Poi ho deciso di partecipare al RIM, sempre perché ho voluto combattere per ciò in cui credo! Ma ho fallito, in entrambe le battaglie. Sono stato sconfitto miserabilmente. Perché dovrei continuare a lottare questa guerra?"

Il pubblico resta in silenzio...Gift sembra pensarci su.

Gift: "Perché io combatto in ciò in cui credo! Questa guerra deve proseguire! Jack Raze, io accetto nuovamente la tua sfida, a patto che lo stage dove ci affronteremo sarà All-Star Battle III!"

Il pubblico esulta! Gift ha accettato una nuova battaglia per questa guerra che sembra interminabile!

Jack: "Finalmente, James...hai fatto la scelta giusta! Questa guerra deve concludersi con una vittoria o dell'uno o dell'altro. Che sia All-Star Battle lo scenario finale di questa lotta! Ma sappi che questa sarà l'ultima battaglia, perciò vedi di prepararti come si deve, non come hai fatto il mese scorso! Allenati, dimostra che questo è ciò in cui credi, perché anch'io lotto per ciò in cui credo! Ormai questa federazione è mia e nessuno potrà togliermela! Voglio concludere questa guerra con una mia degna vittoria, voglio che non ci siano scorrettezze o terzi incomodi nel nostro incontro. Permettimi di scegliere la stipulazione, James...James Gift vs Jack Raze, il vincitore sarà il proprietario della SWF! E quel vincitore verrà contestato all'interno...di uno Steel Cage Match!"

Jack alza la posta in gioco! Vuole tenere chiusa la faccenda tra di loro, nel vero senso della parola.

Gift: "Che questa guerra abbia la sua fine!"

I due si osservano. Mai c'è stata così tanta sfida tra due persone come loro. Non sono atleti, ma hanno deciso di concludere la faccenda sul ring, in uno Steel Cage Match, nell'evento più importante dell'anno!

RISUONA LA NUOVA SIGLA DI EVIL BLADE!!!

Thursday Night Havoc #32 VgYya9

Evil Blade torna ad Havoc dove, proprio in questa arena, aveva annunciato il ritiro dal wrestling! Blade sfreccia come non lo vedevamo da secoli sulla sua Harley, percorrendo la rampa e parcheggiando alla fine di essa, dopo aver compiuto un giro intorno al ring. Blade ha vinto il Royal Invitational Match la scorsa settimana ed ha pronta una title shot al titolo del mondo a All-Star Battle III! Il Big Evil sale sul ring e prende il microfono da Gift. Blade ha di nuovo un microfono tra le mani. Osserva il pubblico, che lo acclama. Era una sensazione che non sentiva da una vita, forse l'emozione più bella che abbia mai provato.

Blade: "E' davvero...fantastico! Tornare in questa arena dopo tanto tempo...è un'emozione che non avevo mai provato in vita mia. In passato ho annunciato spesso il ritiro, ma il richiamo sul ring è stato troppo, troppo forte. Prima con Camelot, poi nel mondo della boxe, poi qui, nella SWF. Avrei potuto accettare una qualsiasi altra offerta, ma ho deciso di tornare qui, a Havoc, perché questa è casa mia, ora! Questo è il mio cortile!"

Il pubblico esulta a tali parole.

Blade: "Sono tornato per un uni...."

IL Big Evil si ferma e osserva i due boss.

Blade: "Ho forse interrotto qualcosa?".

Jack: "Hai anche il coraggio di chiederlo? Qui siamo in guerra! Stiamo discutendo sugli sviluppi della nostra battaglia! Quindi, per cortesia, aspetta il tuo momento e lasciaci discutere!"

Blade non sembra aver gradito le parole del chairman e si avvicina subito a lui con fare minaccioso. Raze mette le mani avanti, forse per "proteggersi"...

Blade: "Io penso che avete discusso abbastanza. Avete scelto stipulazione e luogo. Credo non ci sia più niente da discutere. E francamente di tutto questo, di chi sia il prossimo boss non mi interessa minimamente. Ciò che mi importa ora è il Main Event di All-Star Battle III."

Gift: "Questo è tutto ciò che ti interessa? Non ti importa nulla del futuro di questa compagnia? Se dovesse andare in rovina, non ci sarà nessun Main Event, non ci saranno titoli e non ci sarà All-Star Battle! Lo capisci, vero?"

Blade si gira minacciosamente verso Gift.

Blade: "Fino a quando ci sarà qualcuno a guidare questa federazione, ci sarà sempre qualcos'altro su cui pensare. Come quando sei stato allontanato tu, Gift. Chi ha continuato a tenere su la baracca? I tuoi compagni, non è vero? E comunque sia, non vedo il rischio che il mio incontri salti, quindi, che la federazione continui a vivere o no, io verrò ricordato come colui che concluse la terza stagione come campione dei pesi massimi. Ora scusatemi, ma è il mio momento, ora! "

Gift e Raze non dicono più una parola. I due si allontanano, Gift è già fuori dal ring, ma Raze si ferma alle spalle di Blade e porta il microfono alla mano.

Jack: "Prima che mi dimentichi, questa sera affronterai John Cena. E' tutto, buona serata."

Raze lascia il microfono e il ring. Dunque, Evil Blade affronterà John Cena più avanti in serata, ma è tempo che il Big Evil faccia il suo discorso.

Thursday Night Havoc #32 3355

Blade: "Come stavo dicendo e ribadito, sono tornato per un motivo ben preciso: essere l'headliner di All-Star Battle III e riconquistare il World Heavyweight Title! In tutti questi mesi non ho fatto altro che pensare se mai sarei riuscito a tornare sul ring, se mai sarei tornato a combattere di nuovo. Per tutti questi pensieri devo ringraziare una sola persona: Jim Carey. O forse preferisci farti chiamare Enigma? Tu, che hai osato sfidarmi a parole, hai poi tentato di chiudere la mia carriera, spezzandomi una gamba. Ma come puoi vedere, non puoi fermare il Big Evil! E sono ancora in corsa per riprendermi ciò che mi è stato tolto! Sono completamente guarito dal mio infortunio, sono al 100% della mia forma fisica e lo avete visto tutti la scorsa settimana, quando ho vinto il Royal Invitational Match! Quell'incontro segnava la fine del percorso che ho personalmente segnato, un percorso che mi avrebbe portato all'uscita del ritiro e al ritorno a Havoc! Finalmente, il tempo è giunto!"

Blade osserva il backstage.

Blade: "Non starò a ripetere le stesse cose, ma voglio solo una cosa: vendetta! Voglio vendicarmi di colui che mi ha strappato tutto ciò per cui ho lottato per anni! Il tempo delle chiacchere è finito! Nigma, vieni fuori e risolviamola da uomo...a uomo!"

Evil Blade attende l'arrivo di Nigma. Il pubblico freme dalla voglia di vedere la vendetta servita!

L'attenzione si sposta sullo stage, dal cui titantron parte qualcosa... ma non si tratta della theme song di Nigma, bensì di una registrazione risalente a Capitol Blast 2017, l'evento appena superato!

Citazione :

Sposta poi Jeff verso il centro del ring per scostarlo dalle corde, e lo blocca nella sua micidiale Desert Clutch!

Thursday Night Havoc #32 R9hjsy

Jeff prova a resistere e a portarsi in qualche modo verso le corde, ma niente da fare perchè Ahmad stringe ancora di più la presa e torna al centro del ring. Jeff Hardy non può fare altro...CHE CEDERE!!!

Vincitore per sottomissione e NUOVO World Heavyweight Champion: Ahmad Omar Rahif!

HISTORY HAS BEEN MADE!!! HISTORY HAS BEEN MADE!!! AHMAD OMAR RAHIF E' IL NUOVO CAMPIONE DEL MONDO DELLA STAR WRESTLING FEDERATION!!

Molti del pubblico fischiano il risultato, altri urlano allo scandalo...ma il verdetto è ormai ufficiale! Abbiamo un nuovo campione del mondo! Probabilmente colui che sarà ricordato come il più grande campione iracheno della storia del wrestling! Il suo nome è Ahmad Omar Rahif!! Mentre Ahmad festeggia la vittoria con il fido Taamir, Hardy lascia il ring, visibilmente deluso dal verdetto, così come parecchi fan nell'arena. Per ora, i festeggiamenti sono tutti per il nuovo campione che, dopo tante battaglie, conquista il trofeo più grande: il World Heavyweight Championship!
Solo dopo questo video parte una theme song, che però sembra assolutamente nuova e mai udita prima. Il tono del musicista però fa ben intendere a chi possa appartenere.

Ed eccoli arrivare entrambi, Ahmad Omar Rahif e Taamir, introdotti dalle note di questa nuova canzone d'ingresso. E' moderna, aggressiva ma legata alla tradizione, proprio come il nuovo World Heavyweight Champion, che si presenta vestito di tutto punto e con la nuova cintura in bella vista. Ahmad ha un sorriso a 32 denti, si concede addirittura un accenno di balletto sulle note della sua nuova colonna sonora. Taamir lo osserva con sguardo carico di orgoglio e gli passa un microfono. Il nuovo campione del mondo saluta quindi il pubblico.

Yrja nurahhib batal alealam aljadid!

Thursday Night Havoc #32 Angry-fans

BUUUUUUUUUUU!!!! MERDACCIAAAAAA!!!!

Ahmad sorride, osservando con piacere le corna mostrategli, i fischi e i lanci di bibite e panini che non riescono a raggiungerlo.

Fawz! La parola del Profeta è infine arrivata a mostrare la realtà, l'attualità che ora state vivendo! Ah, quale onore per voi poter assistere alla dimostrazione del potere divino! Un onore che non meritereste, ma che ora si para di fronte a voi sotto le mie spoglie. Suvvia, non siate timidi... fotografatemi pure! Immortalate questo momento storico!

L'iracheno allarga le braccia, come a porgersi alle foto dei fan. Ma in realtà di foto non ne arrivano, semmai accorate supposizioni.

TUA MAMMA FA PIU' CIUCCI DELLA CHICCO!!!

Ahmad osserva il pubblico accigliato, forse domandandosi come abbia fatto una folla così numerosa ad organizzarsi per ottenere un coro così complesso. La sua attenzione viene comunque presto rivolta verso un nuovo obiettivo, vale a dire Evil Blade, presente sul ring.

Thursday Night Havoc #32 Hqdefault

Blade, io e te non ci siamo incontrati faccia a faccia, però ho seguito le tue imprese. Certo hai molta più tarikh... come si dice... storia! Più storia, rispetto a me... e in un'altra situazione sarei perfino pronto a ringraziarti per aver eliminato tutta questa concorrenza dalla mia strada. Però dire che vincerai il titolo a All Stars Battle? No, mio caro Blade ora il tuo entusiasmo si sta tramutando in cieca arroganza, la stessa che condannò Icaro alla morte e che il Corano ripudia come una delle virtù più abiette che un buon musulmano possa sviluppare.

Ahmad alza un dito, come ad ammonire il suo futuro avversario.

Alhudu' hu fadila! La fretta finirà per ucciderti, come ha già rischiato con Nigma. Non avresti forse dovuto cogliere l'occasione per ritirarti? Non era forse un segno celeste del fatto che dovevi evitare di tornare? Ma tu no, ti sei posto nell'occasione di affrontarmi.

Taamir scuote la testa, Ahmad sorride.

Ma non ti preoccupare, ad All Stars Battle concluderò ciò che il destino ha iniziato, mettendoti fuori gioco una volta per tutte! Ritieniti onorato, finirai la tua carriera contro il vostro Havoc World Champion!

Blade ha ascoltato le parole di Ahmad molto attentamente. Solo ora accenna ad un sorriso.

Blade: "Su una cosa siamo d'accordo: non ci siamo mai incontrati fino ad ora. E continua a pregare che la prossima volta che ci incontreremo sarà l'ultima, perché non ci saranno santi o profeti che mi fermeranno per riconquistare il World Heavyweight Title. Perciò goditi quel titolo fino a quando puoi, tienilo al caldo...perché sto venendo a prenderlo!"

Sguardi di fuoco tra campione e sfidante. Le immagini sfumano.

Una theme conosciuta risuona nell'arena ed è quella del neo possessore del Gift of the Stars, il Cowboy James Storm.

Thursday Night Havoc #32 James-storm-27730755-620x400

Il Cowboy, tra i fischi, fa la sua apparizione tutto sorridente e vestito elegante, stranamente però senza medaglione, sullo stage per poi avviarsi verso il ring mentre rivediamo quanto accaduto a Capitol Blast con prima la vittoria contro Mil Muertes per decidere il possessore del Gift of the Stars e poi la partecipazione al RIM, con l'arrivo negli ultimi quattro prima dell'eliminazione subita per mano di Jeff Hardy.
Ritornati in diretta Storm è già sul ring con un microfono.

Storm: Vedo che dopo Capitol Blast non è cambiato nulla, arena sempre uguale, stage sempre uguale, ring sempre uguale, commentatori sempre uguali e per finire stessi fan sempre uguale cioè sempre e comunque ignoranti nonostante si trovino davanti ad un talento cristallino come il mio.

Fischi per James che invece è tutto sorridente.

Storm: Andiamo, se mi fischiate perchè dico la semplice la verità immagino cosa dovreste fare appena vi mostrerò l'unica cosa che è cambiata.

James apre i bottoni della camicia e appesa al collo vediamo cosa mancava all'apparenza, il Gift of the Stars.

Thursday Night Havoc #32 IRa4fQG

Storm si mette bellamente a ridere mentre riceve una valanga di fischi e buh.

Storm: Davvero pensavate che mi sarei presentato senza il medaglione del Gift of the Stars? Secondo voi lasciavo uno dei maggiori riconoscimenti della SWF incustodito?
Da quando mi è stato consegnato e riunito non l'ho tolto dal collo nemmeno un'istante, ovunque vado questa meraviglia è sempre con me, non voglio correre rischi inutili temendo che mi possa essere portato.
Questo è un autentico dono delle stelle, le stelle hanno scelto me come ricevitore di questo preziosissimo e non rinuncerò per niente al mondo che mi hanno elargito, ho dovuto battere un uomo dalle mille morti per dimostrare alle stelle di essere degno di questo medaglione e dell'altro dono cui mi porterà e di cui sono degno da quando ho firmato per questa federazione.
Il Gift of the Stars non è un semplice medaglione da appendere al collo, è la chiave per arrivare al dono supremo, l'SWF World Heavyweight Championship.
Da Capitol Blast ho gli occhi puntati sulle tre persone che sono coinvolte nella lotta per quel titolo, sto parlando di Evil Blade, del campione uscente Jeff Hardy e di quello attuale Ahmad Omar Rahif.
Di loro mi importa una cosa sola, sapere quale sarà la persona a cui dovrò rifilare il Last Call definitivo per avere ciò che aspetto da più di un anno.
Io ho gli occhi puntati su voi tre, potevo colpire già in PPV ma il mio buon cuore aveva deciso di non spezzare subito il momento di gloria di Rahif, potrei colpire stasera stessa, potrei colpire tra sette giorni oppure colpire nel più grande evento della storia della SWF, l'evento dove lottano le STELLE.
L'unica cosa certa è che potrei colpirvi in qualunque momento quanto meno ve l'aspettate...I'm sorry for about your damn luck.

Il Cowboy lascia il microfono a terra ed esce dal ring per tornarsene nel backstage tutto contento, probabilmente pensando a quando diventerà il nuovo SWF World Heavyweight Champion.

[size=30]Evil Blade vs John Cena[/size]

Il primo match dal ritorno di Blade si preannuncia scoppiettante. Il suo avversario è un vecchio rivale, John Cena! Già in passato i due hanno combattuto con il titolo del mondo in palio, incontri vinti dal campione più longevole della storia di Havoc! Blade è in grandissima forma e mette Cena in difficoltà varie volte, Cena risponde agli attacchi andando a segno con una serie di Shoulder Tackle! Il Doctor of Thunganomics si lancia alle corde ed esegue la 5-Knuckle Shuffle! Tenta subito di chiudere con la Attitude Adjustment, Blade gli scivola alle spalle e connette con la Evil's Chokeslam! Prova a chiudere, ma il conto si ferma sul 2! Blade chiude Cena nella Genesis of Evil! Cena è in balia della letale presa di sottomissione, ma non si arrende! Riesce a rovesciare e connette con un Vertical Suplex! Blade viene bloccato nella STF!! Se a Capitol Blast i due si sono liberati dalle rispettive finisher, questa sera entrambi eseguono le loro sottomissioni! Nessuno dei due ha mai ceduto in carriera e non sembra che le cose cambieranno stasera, visto che Blade raggiunge le corde, interrompendo il tutto! Scambio di pugni al centro del ring, Cena va a segno con la AA!! Va subito a chiudere, ma il conto si ferma sul 2!! E' solo due! Cena è frustrato, Blade è all'angolo. Pugni sulla terza corda per Cena...Blade se lo carica!! Purity of Evil a segno!!

...1...
...2...
...3!!!

Vincitore per schienamento: Evil Blade!

Evil Blade vince il suo match di ritorno a Havoc! Cena è stato un avversario non da poco che gli ha dato del filo da torcere, ma è riuscito comunque a portarsi a casa la vittoria. Mancano 3 settimane al grande evento. Sarà di nuovo pronto come questa sera?

Il collegamento torna sul ring, dove vediamo un ring addobbato come per una festa.

Thursday Night Havoc #32 RAW_1107_Photo_269

Risuona una theme ormai nota ai fan presenti nell’arena.

Dallo stage esce Hollywood Hulk Hogan con la sua nuova cintura appena conquistata a Capitol Blast.

Thursday Night Havoc #32 Hollywood-hogan-o

Thursday Night Havoc #32 2db07979a4736d6af5d4dc6b1943b3c0ae8e51e9_hq

Arriva al ring e si fa passare un microfono da un addetto mentre alza la cintura al cielo.

Thursday Night Havoc #32 8654%20-%20hulk_hogan%20monday_nitro%20pointing%20wcw%20wcw_championship

Poi si mette a sedere su su una sedia a cui sono legati dei palloncini neri e gialli e inizia a parlare.

Hollywood Hogan: “L’altra sera a Capitol Blast ho interrotto un regno come quello di Brock Lesnar, sembrava imbattibile per tutti quelli che lo hanno affrontato, poi sono arrivato io e sconfiggendolo ho conquistato un grande titolo. Ora sono l’Hardcore Champion della SWF. Non potevo volere di più.”

Hogan si interrompe un attimo per sistemarsi sulla sedia

Hollywood Hogan:” Vedete, Lesnar era un campione indegno di poter essere chiamato cosi, io sarò un grande campione, il meglio che possiate avere mai visto in questa federazione. Vedrete che l’Hardcore Championship diventerà il titolo più importante che questa federazione possa mai aver avuto. Lo innalzerò a un livello tale che nessuno potrà essere al mio livello, ne ora, ne in futuro. Brock era solo un ciarlatano, con il suo manager Vince McMahon che parlava solo per se stesso e senza senso.

Si riforma un attimo per prendere fiato poi riprende a parlare

Hollywood Hogan: “Come avrete notato il ring è addobbato per una festa, volevo festeggiare questa grande vittoria con chi mi aveva tifato, ma dato che voi pubblico siete stati sempre e comunque contro di me, anche quando secondo me eravate sicuri che io sarei stato il vostro nuovo campione, sarà la mia festa privata e io festeggerò da solo questa mia importante vittoria. Il mio primo titolo nella SWF!”

Si gira e prende una bottiglia di Champagne dal tavolo posto dietro di lui. La apre e lo versa in un bicchiere.

Hollywood Hogan: “ Il mio brindisi sarà solo con me stesso, voi dovete solo chiedere perdono per non avermi tifato e forse potrete entrare nel mondo di Hollywood Hogan campione Hardcore della federazione.”

Prima di riuscire a bere il suo bicchiere di champagne però viene interrotto da una theme…

Si tratta della theme song del General Manager di Havoc, Paul Norton! Il GM compare sullo stage, applaudendo Hogan, mentre Hulk ferma il suo brindisi.

Norton: "Congratulazioni, Hogan! Hai compiuto un'impresa che in pochi sarebbero riusciti a fare: battere Brock Lesnar e conquistare l'Hardcore Championship! Le mie più sentite congratulazioni. Ma non c'è tempo per festeggiare! Siamo in pieno periodo di All-Star Battle, mancano davvero poche settimane al nostro evento più importante, l'evento che concluderà questa lunga stagione su CBS Sports. Di certo la tua impresa verrà ricordata negli annali, ma è tempo di pensare al tuo prossimo avversario! Come ben sai, o come ben dovresti sapere, il titolo Hardcore dovrà essere difeso in occasione dello Showcase of the Stars. Sfortunatamente, alcune persone non potranno partecipare perché non hanno alcun match in programma. Quindi ho pensato...perché non metterli tutti nello stesso incontro? Esatto, il titolo Hardcore verrà difeso in un incontro a più persone! Per l'esattezza 3! Sarai tu, Hulk Hogan, a difendere il tuo titolo da Edward Nigma...e SheepMask! L'Hardcore Championship di All-Star Battle III sarà un Triple Threat Match! Goditi la festa, Hogan. Da domani dovrai prepararti a dovere!"

Grande annuncio da parte del GM. A Hogan è passata letteralmente la voglia di continuare a festeggiare. Le immagini sfumano con un Norton sorridente.

Tornati dalla pubblicità, troviamo i campioni di coppia, RVD e Batista, sul ring.

RVD: Siete fortunati..

RVD indica il pubblico.

RVD: ..fortunati ad avere campioni come noi due, come Dave. Stiamo dando il giusto peso a questo titolo, immaginatevi se a quest'ora questi titoli fossero in mano ai Real Mexican? Brr... non ci voglio pensare. Vedete, portare un titolo non vuol dire essere solamente campione, vuol dire anche darle importanza, ciò che noi attualmente stiamo facendo. Pensateci un attimo: prima di noi questo titolo era ambito da pochi, ma.. perché?

Il combattente dal codino piccolo si gira verso Batista.

RVD: Semplice: i wrestler che c'erano dietro ai titoli di coppia erano semplici burattini della federazione, gente che al primo ordine correvano come cagnolini fedeli al loro padrone. E perché? Per paura di avere la federazione contro? E quindi quando poteva contare essere campioni di coppia prima? Nulla! Zero! Ma la colpa non la voglio dare alla federazione stessa, no. Guardate me, ad esempio: ho sempre detto ciò che pensavo sulla federazione, eppure oggi sono qui con un titolo in mano, ma coloro che ubbedivano che fine hanno fatto? Sono spariti, puff... mentre il sottoscritto ha ricevuto ciò che merita, non al 100%, ma ci è riuscito. Vedete Dave,ad esempio: è vero, fa spettacoli per farvi ridere, ma Dave vi lascia sempre messaggi, anche seppur in modo ironico, contro la federazione e oggi è fra i top della federazione stessa, beh.. anche grazie a me, ma questo è una cosa di poco conto.

I fischi iniziano, ma RVD se ne frega altamente.

RVD: Immaginavo.. eheheh, ma parliamo di oggi: nell'aria ci è giunta voce di un team che ci vuole sfidare, che vuole fare la fine dei Real Mexican, polverizzati. Noi non abbiamo paura di nulla, sappiamo i rischi di essere campioni, specialmente Dave, che in passato ne ha passate di cotte e di crude. Chiunque voglia esser partecipe del nostro progetto, siamo qui a stringere la mano. In caso contrario, se volete fare la fine dei Real Mexicani, beh... dovete solo salire sul ring.

RVD lascia la parola al suo amico, Batista. The Animal non si fa attendere molto , lo vediamo al centro del ring e soddisfatto con la cintura in spalla accolto come sempre dai fischi

Batista : Vedete gente , Rob ha detto tutto , io e lui stiamo salvando la categoria Tag Team ed è assolutamente vero ; io e lui siamo la luce che la federazione necessitava , ma la gente non apprezza mai sia voi , sia quei tizii sempre vestiti eleganti che ci guardano da dietro un monitor , ma questo come avete visto nello scorso PPV , non è un problema , io e Rob ci limitiamo a fare il nostro dovere e cioè distruggere team su team , che si chiamino Real Mexican o Team messi in coppia quasi per caso , quello non è un problema , non lo è mai stato e mai lo sarà , io sono pronto ad affrontare chiunque...quindi si...parlo a voi che siete noi vostri spogliatoi

il Pubblico fischia Batista il quale ormai e andato dritto al sodo , e pronto a scoprire chi vuole sfidare lui e il suo Partner e chiunque sia , The Animal non ha paura

Batista :se vi credete degni di queste cinture , se vi credete in grado di fermare il nostro dominio , se vi credete in grado di battere i salvatori della categoria Tag Team della SWF , bene allora fatevi sotto ! io e RVD siamo qui e siamo pronti alla battaglia !

Disse Dave Alzando la cintura quando una Theme Song lo interrompe....

E' la Rated RKO. Il primo a prendere la parola è la vipera Randy Orton.

RO: Due settimane fa abbiamo dimostrato a tutti di cosa siamo capaci io ed Edge. Certo noi siamo stati bravi ma c'è da dire che i nostri avversari non erano all'altezza. Poi dopo al PPV per colpa di Hogan, il mio compagno di squadra mi ha colpito per errore e sono uscito prima io ma poco dopo anche lui. Piccolo incidente di percorso ma ci rialzeremo in fretta tranquilli. A dire il vero a Capitol Blast neanche voi avete affrontato avversari alla vostra altezza è vero. Loro non meritano nemmeno di salire insieme sul ring con voi. Però, però davanti a voi, in questo preciso istante, avete davanti i futuri campioni di coppia di questa federazione. Ora vi starete chiedendo come? La risposta è semplice: regalandoci un match titolato contro di voi! Sembrerebbe una pretesa la nostra, ma in realtà noi siamo la Rated RKO e possiamo tutto! Sentite le voci nella mia testa? Loro sono sicure che vi batteremo, dandoci questa possibilità. E sono sicuro che anche Edge la pensa in questo modo. La domanda ora sorge spontanea: siete pronti a perdere i titoli?

Partono i soliti fischi del pubblico per Randy Orton.

RO: Siete prevedibili con questi fischi. Fottetevi! Pensate ad acclamare i vostri "idoli" che prima o poi cadranno uno dopo l'altro!

Poi rivolgendosi ai campioni di coppia

RO: Per quanto riguarda voi, avete il coraggio di affrontarci? Oppure vi ritirate dalla sfida sapendo che noi vi ruberemo la cintura? Siete campioni sì o no? DIMOSTRATELO. Noi siamo pronti! Le voci che ho nella testa mi dicono che voi non meritate di essere campioni, di stare lì dove siete ora. E sinceramente hanno ragione. Avete conquistato i titoli affrontando un team, che detto fra noi, si trovava con i titoli alla vita quasi per caso. Com'è che li avete chiamati prima? BURATTINI DELLA FEDERAZIONE! Esatto, quindi voi andate fieri di questo? E avete la faccia tosta di dire che avete "SALVATO" la categoria di coppia! Ridicoli davvero! Le mie voci mi suggeriscono di dare la parola ad Edge prima che vi prendi a calci in culo a causa delle CAZZATE che dite in giro.

EDGE: Batista e RVD, le uniche cose che riuscireste a risollevare sono le nostre mutande dopo che abbiamo pisciato, quindi per favore, siate seri per un momento. Chi vi credete di essere? Due bambocci troppo cresciutelli che cercano di fare i Bad Boy di turno della federazione, sapete quanti come voi ne ho affrontati in vita mia? Qui ad Havoc siete merce scaduta, avete vinto i titoli solo per pura fortuna e ora vi permettete di parlare come se foste dei re, sapete come si dimostra di essere dei vincenti? Combattendo, non parlando, e sinceramente, mi sto stufando di queste parole buttate al vento. Siete migliori? Dimostratelo ora che saliamo sul ring e vi prendiamo a calci in culo!

La Rated RKO sta per entrare sul ring! Si sta per scatenare una rissa...

..ma risuona la sigla del CEO della compagnia!

Thursday Night Havoc #32 Hey2j4_zpsa3687ec6

Cassidy ha già un microfono alla mano, pronto a fare il suo annuncio.

Steve: "Signore e signori, il mio nome è Steve Cassidy e sono il CEO della Star Wrestling Federation!"

Già era molto antipatico al pubblico, ora da quando è "aumentato di grado", sembra essere ancora più antipatico del solito e il pubblico lo fischia molto più sonoramente.

Steve: "Queste due coppie hanno intenzione di sfidarsi. E non posso dargli torto, i titoli del mondo fanno gola a molti e si farebbe di tutto per conquistarli. C'è solo un piccolo problema. C'è già qualcuno che vuole la propria rivincita, due persone che hanno ancora voglia di dimostrare di essere i migliori del circuito di coppia! E quelle persone vogliono ancora una possibilità! Il punto è che non posso dare possibilità a delle coppie se prima non dimostrino di meritare tale opportunità. E voi, Mr. Edge e Mr. Orton, non avete ancora dimostrato di poter competere per quei titoli!"

La Rated RKO non sembra essere d'accordo e si infuria a tali parole.

Steve: "Calma, signori, potete avere la vostra opportunità...SE sconfiggerete i vostri avversari. La coppia di cui sto parlando sono gli ex sfidanti, ovvero i Real Mexican! E il match...inizierà ora!"

Il pubblico esulta! I Real Mexican avranno una nuova occasione titolata, così come la Rated RKO in caso di vittoria! Batista e RVD si spostano, aggiungendosi al tavolo di commento, mentre Mysterio e El Patron stanno per compiere il loro ingresso sul ring!

[size=30]Real Mexican vs Rated RKO[/size]

Dunque è fatta! Chi vince affronterà i campioni del mondo a ASB per un incontro titolato! L'incontro è stato molto combattuto e Edge è quasi arrivato alla vittoria del suo team dopo una Spear su El Patron se non fosse stato per l'intervento di Mysterio! Uomini legali ora sono proprio il folletto di San Diego e Edge. Rey è in difficoltà, La Rated R Superstar tiene bloccato Rey in una Headlock. Mysterio tenta di liberarsi, si mette in piedi, gomitate su Edge e si libera, andando poi a segno con un Bulldog! Rey ha l'occasione di dare il cambio e ci riesce! Cambio anche per Orton e i due si scambiano pugni senza esclusione di colpi! Alberto ha la meglio e stende prima Orton con un Enzeguri, poi Edge con la stessa mossa! Alberto vuole subito chiudere con la Cross Armbreaker su Orton, RKO di Orton!!! Dal nulla, la Vipera mette a segno la sua manovra più famosa, ma non riesca a chiudere! Sembra essere caduto male con la gamba e si tiene il ginocchio, rischio infortunio! Si rimette comunque in piedi e prova ad eseguirne un'altra, Alberto lo spinge via stavolta! Missile Dropkick di Alberto su Orton, Edge torna sul ring....SPEAR!! Alberto è ko, Rey entra sul ring nel caos generale e spedisce Edge fuori dal ring con una Hurricanrana, Orton si sta rialzando, aiutandosi con le corde, ma la posizione è perfetta per la 619...che va a segno!!! Alberto è ancora l'uomo legale e chiude Orton nella Cross Armbreaker...e Orton cede subito!!

Vincitori per sottomissione: Real Mexican!

I messicani avranno una nuova occasione per prendersi i titoli dalle mani dei campioni! La Rated RKO se ne va ferita, mentre i nuovi sfidanti e i campioni, con questi ultimi che si alzano dalle postazione, si sfidano! Batista e RVD alzano le cinture al cielo, i messicani prometto di farli propri dopo il ppv!

E' la sigla di Khal Crusher a risuonare nell'arena! Il guerriero compare sullo stage, avvolto da una valanga di fischi. Nel corso del Royal Invitational Match si è alleato con Chris Jericho, per poi eliminarlo a tradimento. Tra i due non scorre affatto buon sangue da un paio di settimane, quando Jericho ha interrotto un promo di Khal per spiegare la sua versione dei fatti sulla tribù e sul dio della guerra di Khal. Ora è sul ring, microfono alla mano ed è pronto a fare il suo discorso.

Khal: "Urush Xudosi Glory!"

I fischi si fanno più forti. Dopo che essi cessano, Khal riprende la parola.

Khal: "In molti non hanno gradito ciò che ho fatto a Chris. La mia azione è stata considerata come un tradimento. E' qui che vi sbagliate! Io non sono un traditore! State puntando il dito senza sapere il vero motivo delle mie azioni! Prima, con King, ora con Jericho. Per colpa del mio "tradimento", non sono più campione di coppia. Per colpa del mio "tradimento", Chris Jericho non è riuscito a brillare nella competizione. Vi ho già spiegato la verità su King, ovvero che lui è il vero traditore, colui che complottava alle mie spalle. Lo so, me lo ha riferito Urush Xudosi, il mio dio della guerra! Prendetela come una presa in giro, ma io non ho mai osato offendere il vostro dio! Non come ha fatto Chris Jericho! Chris Jericho è un bestemmiatore, un ciarlatano e un buffone! Credete che egli sia un eroe? Come ha osato offendere me, offenderà anche voi! Spiritualmente e materialmente!"

Il pubblico di Los Angeles non sembra essere d'accordo e continua a fischiare.

Khal: "Questa è la vostra mentalità! Vi legate ai vostri falsi idoli perché siete uguali a loro! E tutti voi siete uguali a Chris Jericho! Siete inutili, tutti! Non avete il minimo rispetto e vi nascondete sotto il volto di Chris Jericho! E' questo ciò che lui rappresenta per voi, è l'immagine di voi stessi! Quindi, se dovessi mettere a tacere una volta e per tutte Chris, metterò a tacere tutti voi! Sarebbe la mia più grande vittoria! Il modo perfetto per vincere sulla civiltà che per secoli ci ha ripudiato e portare la Black Sword Tribe al comando del mondo! Men urush Xudosining ulug'vorligi uchun, dunyo mahorat bo'ladi!"

Khal inizia a parlare nella sua lingua, il pubblico lo fischia ancora più forte di prima.

RISUONA LA SIGLA DI CHRIS JERICHO!

Thursday Night Havoc #32 Images?q=tbn:ANd9GcQVXDDsUD5fNd_ve0GZYKOQdlC-bN1mWcy-XMCzM8qhc3QMzxOM

Y2J sembra averne avuto abbastanza dei discorsi di Khal e si appresta a raggiungere il ring. Subito si fa passare un microfono e si confronta con il guerriero.

Thursday Night Havoc #32 Chris-jericho-mic-1427597136

Y2J: "Ma guardati...hai il coraggio a noi di definirci come se fossimo dei primitivi. Ripudi la civiltà e la disprezzi...ma il tuo abbigliamento mi ricorda qualcuno che farebbe invidia ai primitivi! La vera verità è che la tua tribù è primitiva, che crede di avere l'onore di non definirsi traditori ma che non ha le palle per ammetterlo! Volete scatenare una guerra che perderete in partenza! Il vostro futuro dopo la guerra sarà solo distruzione e disperazione! Forse sì, questa gente avrà scelto me come proprio rappresentante...e ne sono pienamente fiero! Se tu combatti per la tua tribù, io lotterò per questo pubblico! Khal, al Royal Invitational Match sono stato attaccato alle spalle! Questa è l'azione di un verme viscido e infimo, la perfetta rappresentazione della tua persona!"

Il pubblico incita Jericho, mentre quest'ultimo continua il suo discorso.

Y2J: "Chiudiamo una volta e per tutte questa faccenda! Io e te non arriveremo mai a nulla con le sole parole! Sono stato abituato a parlare poco e a far agire le mani, so please...shut the hell up! Voglio un incontro, Khal! Una volta che ti avrò battuto, non voglio più rivedere la tua orrenda faccia, ne sentire il nome del tuo dio quando sarò presente! Ti farò capire che ciò in cui credi è solo un'illusione! All-Star Battle III è il luogo ideale per farla finita una volta e per tutte! Voglio affrontare te, Khal Crusher...in un No Holds Barred!"

Jericho abbassa il microfono. C'è tensione nell'aria, si sente. No Holds Barred è la stipulazione scelta da Y2J, tocca al guerriero accettare o meno. Khal riprende la parola.

Khal: "E' così che vuoi finirla? Io accetto! Ma bada, non sarà la mia disfatta...ma sarà la tua! All-Star Battle sizning qabr bo'ladi! All-Star Battle sarà la tua tomba!"

Dunque è fatta! I due avranno un confronto finale allo Showcase of the Stars in un No Holds Barred! Le immagini sfumano con i due che si osservano in cagnesco.

Drake: Ancora una volta un'altro fallimento.

Thursday Night Havoc #32 Tumblr_static_tumblr_static__640

Queste parole provengono da Thomas Drake, come al suo solito sulle scale come piace fare di consueto.

Drake: Potrete dire che non lo è, che ho fatto due grandi prestazioni contro Pentagon Jr. e nel Royal Invitational, forse potreste anche avere ragione ma in fondo so che così non è.
Vedete, le grandi prestazioni sono si importanti in questo mondo, che ti aiutano ad entrare nel cuore delle persone che ti guardano, che sono persino disposte a pagare per farlo ma tutto questo non basta, l'altra cosa altresì importanti sono i risultati.
Puoi renderti autore delle più grandi prestazioni ma se perdi nei momenti importanti non puoi fare il passo successivo, non puoi ottenere i titoli.
A Capitol Blast sono andato vicino a vincere il PWG Championship ma non è bastato a vincerlo a differenza di quel pezzo di merda di Pentagon, ho fatto parte del Royal Invitational dove ho si causato l'eliminazione di Pentagon però successivamente mi sono eliminare da quell'altrettanto pezzo di merda di James Storm.

A questo punto negli occhi del Drifter si può vedere una scintilla dettata dall'emozione che ci sta mettendo nel parlare.

Drake: E' arrivato il momento di dire basta, sono stanco di parlare, è giunto il tempo di non far parlare più la mia bocca ma bensì il resto del mio corpo.
Nello scorso PPV ho toccato il fondo ma ora da quel fondo voglio uscirne, ho intenzione di cambiare le cose e giuro su quanto ho di più caro che lo farò, so che lo dico sempre e che puntualmente fallisco ma dannazione questa volta lo farò e il primo a doverne fare le spese sarà il mio caro amico messicano mascherato.
Mi prenderò la mia vendetta su Pentagon e voglio farlo ad All Star Battle, un ultima volta io contro di lui! non chiedo altro.

[size=30]Ahmad Omar Rahif vs Edward Nigma[/size]

Il prossimo match vedrà Ahmad vs Nigma, il titolo non sarà in palio ma sarà sicuramente un match tutto da godere
Il primo ad entrare è proprio Nigma soliti fischi del pubblico per lui ma quest’ultimo non gli presta attenzione
Entra poi il neo campione di Havoc come sempre sicuro di se, Ahmad si toglie la cintura e suona la campana
Clinch al centro del ring tra i due che a forza fisica sembrano essere più o meno uguali. Nigma porta all’angolo il campione e l’arbitro lo allontana, Ceffone di Nigma ad Ahmad!!! L’iracheno si scaglia quindi sull’avversario colpendolo con una serie di pugni e lo lancia fuori dal ring, poi lo va a prendere e lo scaraventa contro il paletto e poi contro le barricate, poi lo riporta sul ring, Ahmad sale sull’apron ma Nigma si rialza e colpisce il campione con un Dropkick facendolo cadere fuori dal ring, Nigma scende dal ring e va a prendere il campione e lo rimanda sul ring colpendolo con del calci, poi lo rialza e lo solleva e va a segno con un Suplex e prova lo schienamento 1..2..No solo due per Nigma, che ora rialza l’avversario e lo intrappola con una presa al collo, Il pubblico in parte incita Ahmad che si rialza e reagisce con delle gomitate all’addome e tenta un Irish Whip ma Nigma ribalta e stende Ahmad con un DDT!!! E prova di nuovo lo schienamento 1..2..Nooo ancora due per Nigma che ora inizia ad innervosirsi e protesta con l’arbitro mentre il campione striscia verso l’angolo, Nigma lo raggiunge e sale sulla terza corda colpendolo con dei pugni ma Ahmad lo afferra e lo schianta atterra con una sorta di Powerbomb!!!! Entrambi sono a terra, il campione si avvicina a nigma lentamente e prova lo schienamento 1..2..No solo due anche per il campione, entrambi rimangono a terra e l’arbitro inizia a contare
1..2..3..4..5..6..7

Entrambi si rialzano, Ahmad lo colpisce con un pugno e lo stesso fa Nigma, i due si scambiano una serie di pugni

PUGNO DI AHMAD
PUGNO DI NIGMA
PUGNO DI AHMAD
PUGNO DI NIGMA
PUGNO DI AHMAD
PUGNO DI NIGMA
PUGNO DI AHMAD

Ahmad prende il sopravvento e colpisce Nigma con una serie di pugni, Nigma reagisce con una ginocchiata e prende la rincorsa ma Ahmad lo anticipa con una Clothesline!! Altra clothesline di Ahmad che poi solleva Nigma e lo stende con una Powerslam e prova lo schienamento 1..2..NOO solo due anche per Ahmad! Che ora aspetta che nigma si rialzi per la sua World Of Quran, Nigma però la evita e spintona Ahmad contro l’arbitro facendoli cadere entrambi a terra, Nigma tenta di approfittarne e scende per andare a prendere una sedia da sotto il ring e colpisce ahmad in testa!!!, Nigma tenta di svegliare l’arbitro per contare, quest’ultimo sembra un po intontito e lentamente cerca di contare 1…2…3 NOOOOOOO AHMAD ALZA LA SPALLA ALL’ULTIMO Nigma sbatte i pugni a terra mentre l’arbitro è ancora giù. Nigma impugna nuovamente la sedia e tenta un'altra sediata ma Ahmad evita e colpisce con un Big Boot la sedia mandandola in faccia a Nigma che barcolla intontito, Ahmad butta via la sedia e stende Nigma con la World Of Quran ma non lo schiena ed esegue la Cobra Clutch, l’arbitro stavolta è sveglio, e Nigma tenta di resistere ma alla fine cede!!!

Vincitore per sottomissione: Ahmad Omar Rahif!

Vittoria di Ahmad su nigma dopo un match molto combattuto. Anche il campione del mondo sembra essere carico e pronto per la sfida che lo attende contro Evil Blade nella sua prima difesa titolata a Havoc. Il campione lascia il ring insieme a Taamir la zona del ring e si allontanano, lasciando Nigma a terra, che tenta di rialzarsi, ma non ci riesce.

Hugh: "Ahmad e Blade sono pronti al loro incontro! Si prospetta un Main Event di fuoco per All-Star Battle! Due atleti che non si sono mai incontrati prima d'ora, avranno l'occasione di avere il proprio momento di gloria nella notte più importante dell'anno!"

Leo: "E con questo credo sia tutto! Appuntamento la prossima settimana, stessa ora, stes..."

RISUONA LA SIGLA DI EVIL BLADE!!!

Thursday Night Havoc #32 Mqdefault

Il n°1 contender è sullo stage, con un sorriso stampato sul volto! Mentre sul volto di Nigma si intravede la paura! Evil Blade è qui per prendersi la sua vendetta! Il Big Evil si avvicina lentamente sul ring, mentre Nigma cerca di scappare aggrappandosi alle corde, ma non riesce minimamente a muoversi! Blade è sul ring, la sua sigla d'ingresso sfuma. Continua a sorridere, mentre Nigma chiede pietà! Blade lo rialza, prendendolo per il braccio. Edward non riesce a reggersi in piedi e si appoggia su Blade. Il sorriso dell'ex campione del mondo diventa una risata. Calcio all'addome!!

Thursday Night Havoc #32 TheUndertaker-LastRidePowerBomb8

Purity of Evil!! Blade esegue la sua manovra firma! Il Drunken Biker continua a ridere e lascia l ring...ma cerca qualcosa da sotto il ring!! E' UN BIDONE DELL'IMMONDIZIA!! Blade porta il bidone sul ring e lo mette al centro...e torna a sollevare Nigma!!

Thursday Night Havoc #32 Lastridesobreunabasura2

Purity of Evil sul bidone!!! Autentica distruzione! Blade ha ottenuto la sua vendetta su Nigma, è riuscito finalmente a mettergli le mani addosso! Blade lascia il ring...no! Ci ripensa!! Risolleva Nigma, ormai privo di coscienza e se lo carica sulla spalla!

Thursday Night Havoc #32 200

TOMBSTONE!!! La stessa mossa che gli ha permesso di vincere il RIM la scorsa settimana! Risuona la sua sigla, la sua vendetta è stata compiuta!

Hugh: "Vendetta eseguita!! Evil Blade si vendica di quel brutale attacco dello scorso anno a Insane Madness!"

Leo: "Quella Tombstone è stata eseguita magistralmente. Che sia una nuova finisher per Blade?"

Hugh: "Dovrà rinnovare il suo repertorio se vorrà vincere ancora una volta il titolo dei pesi massimi! Ahmad non ha nessuna intenzione di mollare il titolo!"

Leo: "Possiamo dire ufficialmente di aver concluso la puntata numero 32! Alla prossima!!"

Match scritto da: John Cena Never Give Up

Torna in alto Andare in basso

Thursday Night Havoc #32
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #23
» Thursday Night Havoc #2
» Thursday Night Havoc #24
» Thursday Night Havoc #3
» Thursday Night Havoc #25