Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Le novità del nuovo sito

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade

Hype : 0

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Le novità del nuovo sito Empty
MessaggioTitolo: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptyVen Apr 14, 2017 9:16 pm

Allora, cominciamo subito nel parlare del futuro della SWF. Inanzi tutto, ringrazio tutti coloro che hanno deciso di seguire il progetto in quello che sarà la sua casa definitiva (ve lo prometto, è l'ultima volta che ci spostiamo). Ringrazio anche chi non ha voluto seguirci. A me non importa se, alla fine, restiamo solo in 4. Ho gestito federazioni con 2 utenti attivi su 20, non ho nessun problema nel creare uno show con sole due persone. Perciò, la federazione non vedrà la chiusura, almeno per un bel pezzo.

Iniziamo a parlare delle novità del sito. Come potete vedere, oltre al GDR e al Fantawrestling, avremo anche lo streaming degli eventi di wrestling (chiunque voglia postare uno show, con i relativi link di streaming è il benvenuto). Ma non solo, ho in mente di aggiungere altre sezioni di cui vi andrò ad elencare.

Contratti
Questa sezione sarà un censimento. A tutti i personaggi verrà dato un contratto con data di scadenza. Al termine, si avrà una settimana per postare la propria proposta di rinnovo o di assunzione. Tutti gli utenti saranno invitati ad usare questa sezione quando ci si iscrive o quando si vuole rinnovare con la federazione. Sarà un modo per testare anche i nuovi arrivati e vedere quali sono i punti da correggere e dove si può migliorare. Questi promo andranno scritti ON GIMMICK, quindi caratterizzando il proprio personaggio.

Promo
La sezione è già esistente, tuttavia ci saranno delle modifiche. I promo che verranno scritti saranno autoconclusivi, quindi non saranno accettate risposte ON GIMMICK. Le risposte dovranno essere dei commenti ai promo letti e suggerire all'utente come migliorare.

Backstage
Questi saranno i promo dove tutti potranno rispondere. Non sarà necessario scrivere dei papiri, ma delle semplici frasi, come se fosse una chat. Il tutto dovrà essere fatto ON GIMMICK.

Tornei & Eventi
Questa è una mia trovata. Siccome, ora, siamo 3 moderatori, avevo pensato di creare un forum di tornei (per forum intendo sezione), dove terremo qualche evento speciale al di fuori degli show. Come si partecipa? Quando verranno aperti, verranno scelti alcuni oppure saranno ad iscrizione aperta. Ogni settimana ci saranno una serie di incontri scritti in questa sezione. Non sarò io o gli altri mod a decidere il vincitore attraverso storyline o altro, ma sarete voi a darci un giudizio sulla scelta. Quello che dovete fare è promare nella sezione Promo quando avrete un incontro da disputare. Per esempio, se 2 utenti saranno chiamati a combattere, entro quella settimana dovrete fare un promo. Il promo considerato migliore da noi 3 mod decreterà il vincitore dell'incontro e passerà al turno successivo. Le votazioni saranno unanime. Nessun favoritismo.

Per il resto, i match voglio che vengano scritti, ma senza immagini. Questo ci faciliterà il compito di scriverli e non dovremo scervellarci nel cercare immagini adatte alla situazione. Averli solo scritti aumenterà la nostra fantasia e saremo più rapido nel consegnare.

Buon Game a tutti!
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Erik Bianchi
Amateur
Erik Bianchi

Hype : -1

Scheda PG
Active Member:

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptyVen Apr 14, 2017 9:52 pm

Non mi è molto chiara la storia del backstage. Per il resto io lo trovo un'idea davvero geniale. Bisognerà vedere se sarà un'idea accettabile o da scartare completamente, visto che in due anni di vita abbiamo visto un'attività del tutto scarsa.
PRC
Beginner
PRC

Hype : 1

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptySab Apr 15, 2017 8:52 pm

Io invece ho capito tutto, tranne per i tornei e gli eventi. Cioè, basta che io scriva un promo migliore del mio avversario per vincere l'incontro? Ma così, chi scrive per secondo non parte avvantaggiato sapendo cosa ha scritto il suo avversario?
Evil Blade
Admin
Evil Blade

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptySab Apr 15, 2017 10:37 pm

Erik, è molto più semplice di quanto pensi.

Quando apri un promo nel backstage, non devi descrivere ampiamente la scenografia. Basta una cosa del tipo:

Cammino solo e spensierato nel backstage. Ad un tratto mi ferma qualcuno

E quel qualcuno, poi, risponde:

"Dove pensi di andare?"

Deve essere una specie di botta e risposta.

E per rispondere a PRC, sì, il promo reputato migliore da noi mod sarà il vincitore.
Erik Bianchi
Amateur
Erik Bianchi

Scheda PG
Active Member:

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptyMer Apr 19, 2017 9:57 pm

Evil Blade ha scritto:
Erik, è molto più semplice di quanto pensi.

Quando apri un promo nel backstage, non devi descrivere ampiamente la scenografia. Basta una cosa del tipo:

Cammino solo e spensierato nel backstage. Ad un tratto mi ferma qualcuno

E quel qualcuno, poi, risponde:

"Dove pensi di andare?"

Deve essere una specie di botta e risposta.

Questo è tutto? Sembra così facile, ma lo vedremo solo vivendo.
Cimmibaster
Amateur
Cimmibaster

Scheda PG
Active Member:

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptyGio Apr 20, 2017 8:44 pm

Ragazzi è molto semplice fare dei promo con gli altri. Inoltre penso porti competitività.
Erik Bianchi
Amateur
Erik Bianchi

Scheda PG
Active Member:

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptySab Apr 22, 2017 11:24 pm

Cimmibaster ha scritto:
Ragazzi è molto semplice fare dei promo con gli altri. Inoltre penso porti competitività.

Non lo metto in dubbio, anzi, credo sia anche la cosa migliore per socializzare tra di noi, cosa che non abbiamo mai fatto in questi anni. Bisogna dirlo...
Evil Blade
Admin
Evil Blade

Scheda PG

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito EmptyDom Apr 23, 2017 3:58 am

Parole sante...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le novità del nuovo sito   Le novità del nuovo sito Empty

Le novità del nuovo sito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo PG
» Modulo Iscrizione Nuovo Wrestler
» Grafica del forum messa a nuovo!
» Un nuovo titolo verrà introdotto nella quarta stagione?