Erik Bianchi Amateur
Messaggi : 17 Hype : -1 Data d'iscrizione : 11.04.17
Scheda PG Active Member:
| Titolo: Il cambiamento Sab Apr 22, 2017 11:39 pm | |
| Siamo vicini a quello che è l'evento più importante dell'anno, All-Star Battle! Un evento che vedrà i titoli di coppia venir difesi, ancora una volta. Questa volta, non ci saranno stipulazioni speciali, non ci saranno impedimenti. Solo 4 lottatori sul ring, chi vince porta a casa tutto. E questo Alberto lo sa. Lo scorso anno si è trovato trionfante contro Brock Lesnar in un Submission Match, stipulazione che ha fortemente voluto per redimersi dalla resa di Capitol Blast dello stesso anno. Ora, ha l'occasione di conquistare qualcosa di più importante, i World Tag Team Titles! Lui e Mysterio sono pronti a far propri i titoli tanto inseguiti e sognati.
Alberto si trova nella palestra, in allenamento per quello che sarà il match di una vita.
Allenatore: "Avanti, sei ad un passo dal fallimento!"
L'allenamento è più duro del previsto e Alberto non sembra reggere il peso della fatica.
Allenatore: "L'hai voluto o no questo allenamento? Allora datti una mossa, dimostrami che sei un guerriero! Ancora! Ancora!"
Il trainer sembra pretendere troppo dal messicano, ma se è stesso lui che l'ha chiesto, allora non può fare altro che continuare a combattere! Si passa ad una nuova sessione di allenamento, il sollevamento su panca. Alberto non sembra riuscirci...
Allenatore: "Dov'è la tua mole? Dov'è il tuo stimolo? Che fine ha fatto la voglia di combattere? Vuoi il cambiamento? Eccoti servito! Ricorda chi sei! Urla il tuo nome!"
Alberto: "A....Albert....o..."
Più cerca di sollevare i pesi, più si sente perdere fiato. Non riesce nemmeno a pronunciare il suo nome.
Allenatore: "Alberto? Alberto come, d'arabia? Non riesco a sentirti! Urla!"
Alberto: "A...Alberto...."
Allenatore: "Non ti sento, per diamine! Sei il figlio di Dos Caras! Tuo padre si vergognerebbe a vederti così! Tuo padre era un grande! Tu chi sei?"
Alberto: "A...Alberto...."
Allenatore: "Tu chi sei?"
Alberto: "Alberto!"
Allenatore: "Dov'è la voce? Ti ha morso il gatto? Grida il tuo nome!"
Alberto: "Alberto!!!"
Allenatore: "E' così che credi di vincere! GRIDA IL TUO CAZZO DI NOME!"
Alberto: "YO SOY ALBERTO EL PATRON!"
Finalmente, Alberto riesce a sollevare quella pesantissima balestra, sotto gli occhi stupefatti del suo istruttore. Dopo averla gettata a terra, si lancia al suolo, stremato e distrutto. Al termine, i due si trovano a bere una bevanda energetica sulla panchina. Alberto ha ancora il fiatone. L'istruttore gli mette una mano sulla spalla.
Allenatore: "Ottimo lavoro! E' così che devi lottare. Ricorda questa rabbia che hai dentro e trasmettila al tuo compagno. Solo così potrete vincere contro due avversari che non si faranno scrupoli nel farvi del male."
Alberto: "Oggi ho imparato molto. La rabbia da sola non può vincere, ma se condivisa, essa è una spietata macchina distruttrice. Ti ringrazio."
I due si alzano e si stringono la mano.
Allenatore: "In bocca al lupo."
Alberto: "Crepi."
Alberto è più determinato che mai. Potrebbe essere questa la chiave della vittoria per All-Star Battle? | |
|