Da come avete potuto notare, ho aggiunto 3 nuove sezioni al forum. Siccome sapete bene che sono pigro e non ho quasi mai voglia di fare un
cazzo nulla di nulla, vi metto in allegato il link del post che ho condiviso su
GDR-Online.
Con queste nuove sezioni, spero vivamente di rendervi più attivi e di dare visibilità al nuovo sito, dato che ne abbiamo bisogno più che mai.
Inoltre, viaggiando tra le opzioni del PA, ho notato una funzione molto carina e migliore della citazione: il sistema tag.
Sappiamo bene tutti cosa sono i tag, è quella funzione che permette di citare un utente/amico in una discussione (come su facebook). Su questo sito, è possibile taggare un utente in questo modo: @nomedellutente.
Per esempio, voglio citare Cimmi. Scrivo
@Cimmibaster. Automaticamente lui riceverà una notifica dove gli verrà segnalato il tag. Se passate con la freccia sul tag, vi sarà possibile leggere le sue info del profilo.
Purtroppo, il tag non funziona con i nomi divisi. Per esempio, non potete taggare me.
Avete notato che c'è una parola chiamata Heat sotto il vostro avatar? Quello è un sistemo di punteggio che viene dato agli utenti quando si scrive un nuovo argomento o una risposta ad una discussione. Più scrivete, più ricevete heat.
Per il sistema di "reputazione", come ce l'avevamo su forumfree, c'è una nuova parola che ho aggiunto proprio oggi: Hype. Affianco alle discussioni, ci sono un + e un -. Cliccando su uno dei due, potete mettere un "like" o un "dislike" al post o alla risposta.
Cosa vi cambia? Cosa ci guadagniamo? Nulla, assolutamente nulla. Ma siccome il sito è stato predisposto per i GDR, mi sembrava una cosa carina da aggiungere...