Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 House Show #6 SWF vs PWG II

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

House Show #6 SWF vs PWG II Empty
MessaggioTitolo: House Show #6 SWF vs PWG II   House Show #6 SWF vs PWG II EmptyDom Mag 28, 2017 12:11 pm

Continua il tour negli Stati Uniti per la SWF. Il live event del 27 maggio 2017 si è svolto nella casa della PWG, l’ American Legion Post 308 Arena a Resada, California. Gli spettatori presenti erano circa 13000. Jack Raze apre come al suo solito lo show, dove ringrazia il pubblico presente. Prima che posa però continuare il suo discorso viene interrotto dalla theme di Cody Rhodes tra i fischi della gente. Chiede una title shot per il World Championship di James Storm. Raze accetta, ma ad una condizione, cioè quella che Cody affronterà subito un importante membro della sua federazione la SWF. Annuncia il suo avversario sarà Brock Lesnar. Infine annuncia che se perderà, non avrà la sua title shot nel main event.

 
Cody Rhodes vs Brock Lesnar
Winner: Cody Rhodes
Un match che vale una chance titolata per Cody, una cosa insolita per un opener di un live event. Vittoria finale di Cody che avrà così il suo match titolato nel main event. Ottiene una vittoria convincente anche se sporca, arrivata grazie ad un Low Blow che l’abritro non ha visto e una chiusura per schienamento con i piedi dello stesso Rhodes appoggiati sulle corde. Inutili le proteste dello stesso Lesnar con l’arbitro.

 
Rob Van Dam vs Matt Sydal vs Dalton Castle
Winner: Rob Van Dam
Un incontro dove si sono affrontati tre wrestler tecnici, spettacolo assicurato. Ottima la prova di Matt Sydal, seppur uscito sconfitto dal match. La vittoria finale è andata a Rob Van Dam, dopo che con la sua Five Star Frog Splash su Castle e la Van Terminator su Sydal, ha chiuso su quest’ultimo tramite schienamento.

 
SWF Tag Team Championship Match: Real Mexican © vs The Young Bucks (Matt & Nick Jackson)
Winner: Real Mexican
I campioni di coppia della SWF si confermano tali dopo un bel match. Le fasi al comando del match si sono alternate da una parte all’ altra. Gli Young Bucks hanno sfiorato a più riprese la vittoria, ma Alberto blocca Matt Jackson nella sua Cross Armbreaker, esso non può fare altro che cedere e porta a casa la vittoria per il suo team, confermandosi campioni. Lo scambio di stretta di mano a fine match è un grande segno di rispetto.

 
Fatal Four Way Match: Keith Lee vs Jeff Cobb vs John Cena vs Rocky Romero
 Winner: John Cena
Una grande vittoria per John Cena. Sconfigge tre avversari che si rivelano molto ostici, colui che si è dimostrato il più complicato da affrontare è stato Jeff Cobb che ha messo in seria difficoltà il wrestler della SWF, rischiando quasi di portare a casa il match, se non fosse stato per un’ intervento all’ ultimo secondo di Keith Lee. Cobb però non può fare nulla nella morsa di Cena, con la sua F-U riesce a chiudere il match per schienamento. 
 


Zack Sabre Jr. vs Chris Jericho
Winner: Zack Sabre Jr.
Un’ incontro tra due dei più importanti wrestler delle due federazioni. Un wrestler tecnico e molto giovane contro un wrestler con molta esperienza alle spalle e tanti titoli vinti. La vittoria finale va al giovane britannico che con un roll up improvviso riesce a chiudere il canadese, che non si aspettava un mossa del genere. Buon incontro disputato da entrambi i wrestler.

 
SWF World Championship Match: James Storm © vs Cody Rhodes
Winner: James Storm
Cody ci mette l’anima in questo match, dopo aver conquistato questo match con fatica e sudore. Dopo svariati tentativi di Cody nel tentare di chiudere per schienamento sul campione, Storm è riuscito sempre a liberarsi e poi nel finale del match a colpirlo con la sua Last Call. Il conto arriva solo a due, ma appena Cody si alza, Storm riesce a colpirlo con la sua Eye of The Storm. Il conteggio arriva fino a 3 e Storm si conferma World Champion SWF.


Lo show si conclude con James Storm che festeggia sul ring dopo la sua vittoria e mostrando il titolo ai fan presenti. Jack Raze lo raggiunge e si complimenta con lui. 


Ultima modifica di Mrlore il Lun Mag 29, 2017 12:28 am - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

House Show #6 SWF vs PWG II Empty
MessaggioTitolo: Re: House Show #6 SWF vs PWG II   House Show #6 SWF vs PWG II EmptyDom Mag 28, 2017 11:45 pm

Lore...ma lo hai letto ASB??
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
 
House Show #6 SWF vs PWG II
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» House Show #8 Swf on the Road
» House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania
» SWF House Show #9 Baltimora Night
»  House Show #5 Battle after the Blast
» House Show #7 The Great Battle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: House Show-
Vai verso: