Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania Empty
MessaggioTitolo: House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania   House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania EmptyVen Apr 07, 2017 7:36 pm

La Star Wrestling Federation muove i suoi primi passi in Europa, nella casa della The Night of Gold, una federazione che rivoluzionò il concetto di wrestling nel vecchio continente ma che chiuse in breve tempo. Dopo ben 8 anni, il Madison Cube Garden, storica arena della TNOG, riapre per ospitare questo evento, con la speranza di poter risollevare la federazione dalle macerie.

L'House Show inizia con l'arrivo di Cimmimaster, che ricorda a tutti chi è, chi è stato, cosa ha fatto e cosa ha vinto, riportandoci alla mente la sua vittoria del titolo dei pesi massimi TNOG e della fondazione degli Originals. Inoltre parlerà di come lui strapperà il titolo SWF dalla vita i Jeff Hardy, riportando la sua creatura alla rinascita. Interrompe Jeff Hardy, dicendo che le parole contano poco e che bisogna far parlare i fatti. E nel Main Event lui vincerà e manterrà il titolo conquistato con sudore e fatica e vedrà se Cimmimaster sanguinerà.

Drederick Tatum vs Monkey D. Rufy
Winner: Drederick Tatum
Tatum dominante anche al debutto negli House Show. Monkey non ha potuto nulla contro la forza disumana dell'ultimo arrivato in casa Havoc, che ha chiuso subito l'incontro con una Tatum Bomb, seguita dalla I'ts Time! Lo schienamento è stata solo una formalità. Continua la striscia di imbattibilità di Tatum, chi sarà in grado di fermarlo?

PWG World Championship: Pentagon Jr. vs Spy
Winner: Pentagon Jr.
Il messicano mantiene il titolo PWG conquistato nell'ultimo House Show sconfiggendo una vecchia conoscenza della TNOG, ovvero il primo Light Champion della storia di questa federazione, Spy. L'incontro è stato molto equilibrato, Spy non lotta un incontro da anni, ma si è allenato duramente per questo incontro. Nulla può, però, quando Pentagon si apre un varco nel match dopo una Backstabber e andando a segno, successivamente, con la Fear Factor. Il Dark Dragon mantiene il titolo PWG.

Thomas Drake vs Tex Willer
Winner: Tex Willer
La TNOG si porta a casa il primo incontro dopo questa ottima contesa tra il Drifter e il texano. Un buon match tra i due, Drake ha tenuto più e più volte il suo avversario a terra, un modo per tenersi in allenamento in vista del suo Last Man Standing contro James Storm tra pochi giorni. L'incontro, tuttavia, viene vinta da Willer, che evita un tentativo di Drake Driver, ma Willer scende quasi subito, lo colpisce con un calcio ed esegue un violento Piledriver, portandosi a casa l'incontro.

Prima del prossimo incontro, Ahmad Omar Rahif entra sul ring e annuncia a tutto il pubblico che, tra non molto, lui sarà il primo campione iracheno della storia della SWF ad aver messo piede sul suolo europeo e che non solo batterà Mil Muertes, ma farà in modo che non uscirà più da quella bara.

Kaiser vs Ahmad Omar Rahif
Winner: Kaiser
Per la gioia del pubblico, Kaiser batte Ahmad Omar Rahif, definito come lo showstealer della serata! Nessuno dei due ha avuto la meglio sull'altro, entrambi sono riusciti a dare un ottimo equilibrio nel match, nonostante Kaiser non lottasse da anni. Lo schienamento finale è andato proprio a quest'ultimo, che è riuscito a rovesciare la Desert Clutch in uno schienamento, in modo da trovare le spalle dell'avversario al tappeto e costringendo il direttore di gara a contare il 3 vincente. Ahmad non si è accorto di nulla fino a quando non è suonata la campanella. Frustrazione per l'iracheno che perde un incontro importante. Potrà rifarsi se manterrà fede alla promessa, ovvero battere Mil Muertes e diventare N°1 contender.

La TNOG sta dando del filo da torcere alla SWF. Ora siamo sul 2-2. Decisivi saranno i prossimi due incontri, e sono anche i più importanti, visto che si trattano di due campionati!

SWF Hardcore Championship: Brock Lesnar vs Leccese
Result: No Contest
Un Hardcore Match che ha qualcosa dell'incredibile! Lesnar è una bestia di suo, ma Leccese era famoso per essere qualcuno che, quando afferra un'arma contundente, lascia completo spazio alla creatività! Come in ogni Hardcore Match visto a Havoc, sangue spruzzava come in una fontana! I due non sono riusciti a concludere il match, la violenza è stata talmente tanta che l'arbitro ha dovuto fermare l'incontro. I due sono stati soccorsi dai medici e applauditi dal pubblico e dal roster nel backstage.

SWF World Heavyweight Championship: Jeff Hardy vs Cimmimaster
Winner: Jeff Hardy
Le speranze di rinascita della TNOG sono tutte riposte in questo incontro. Se Cimmimaster dovesse vincere, la SWF si ritroverebbe senza più un campione. Ma ciò non è avvenuto, Jeff Hardy ha mantenuto il titolo dopo un incontro spettacolare. Hardy è uscito dallo schienamento dopo due Golden Spear, ma il suo fiato è stato letteralmente smozzato e stava quasi per perdere i sensi dalla mancanza di respiro. E' riuscito, tuttavia, a mettere a segno la combo Twist of Fate-Swanton Bomb, che gli ha permesso di mantenere il titolo. Il pubblico è stato, oltremodo, deluso dalla sconfitta di Cimmimaster. Sarebbero stati contenti della conquista del titolo e della rinascita della federazione. Ma, a quanto pare, la TNOG resterà chiusa, ma ha, ancora una volta, regalato grandi emozioni al business con questo show.

Lo show si conclude con tutti gli TNOG Originals che ringraziano tutti i fan presenti e, insieme, hanno augurato buon compleanno al loro chairman, Cimmimaster, portando anche la cintura TNOG chiusa in una teca come regalo.
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
 
House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» House Show #6 SWF vs PWG II
» House Show #8 Swf on the Road
» SWF House Show #9 Baltimora Night
»  House Show #5 Battle after the Blast
» House Show #7 The Great Battle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: House Show-
Vai verso: