Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 House Show #12 Sacramento’s Night

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

House Show #12 Sacramento’s Night Empty
MessaggioTitolo: House Show #12 Sacramento’s Night   House Show #12 Sacramento’s Night EmptyDom Lug 09, 2017 2:04 pm

Lo show dell’ 8 luglio si è svolto dalla Sleep Train Arena di Sacramento, nello stato di California. Il primo a salire sul ring è stato Jack Raze che saluta i 9.550 spettatori presenti nell'arena e augura un buono show a tutti.

Dermott Guinness vs John Cena
Winner: John Cena
Un buon opener per l’evento live della SWF. Dermott Guinness si comporta egregiamente sul ring, arrivando quasi al pin decisivo con la sua Unicorn Bomb, ma Cena ha un grande colpo di reni prima che l’arbitro arrivi al tre. Cena riprende poi in mano il match e dopo aver evitato una clothesline di Dermott, lo colpisce prima con un Kick e poi connette con la su F-U. Il pin vincente è il suo.

Drederick Tatum vs King Sid

Winner: Drederick Tatum
Bel match il loro, un incontro che poteva essere portato a casa da entrambi per quanto visto sul ring. Nel finale del match è uscito come padrone dell’incontro King Sid che ne ha preso le redini. Sid dopo diverse mosse è salito sulla terza corda per volare con la sua SSP, ma Tatum con uno scatto si è spostato in tempo e appena si è rialzato ha prima eseguito una Spinebuster e infine ha connesso con la sua Tatum Bomb. E’ andato poi per il pin vincente.

Evil Blade (w/Pentagon Jr.) vs Alberto El Patron (w/Rey Mysterio)
Winner: Evil Blade
Un incontro dove a sfidarsi sul ring sono Evil Blade e Alberto El Patron con Pentagon nell’angolo di Blade e Rey nell’angolo di Alberto. Un incontro dove entrambi hanno dismostrato di poter essere degli ottimi main eventer per la SWF. Alberto ha colpito con un Kick Blade mentre si era già posizionato per connettere con la sua Cross Armbreaker, ma Pentagon ha distratto Alberto chiamandolo a se e ha dato il tempo per rialzarsi a Blade. Appena Alberto si è girato, Blade lo ha colpito con il Malefic Kick e poi subito dopo con il The Purity of Evil. E’ andato poi allo schienamento. La vittoria finale è di Evil Blade.


SheepMask vs Ahmad Omar Rahif
Winner: Ahmad Omar Rahif
Ahmad continua la sua serie di vittorie in questo live event. Molto buona la prova di SheepMask, ma Ahmad ha avuto quella grinta in più che gli ha permesso di portare a casa la vittoria. SheepMask ha provato a colpire Ahmad con la sua Greetings from the Farm, ma Ahmad si è agilmente liberato dalla presa al collo e prima ha respinto SheepMask con dei pugni alla testa, poi ha infine connesso con la sua Desert Clutch. Dopo qualche tentativo di resistenza, Sheepmask non ha potuto altro che cedere.
 
 
SWF Hardcore Championship Match: Hollywood Hogan © vs Khal Crusher vs Thomas Drake
Winner: Hollywood Hogan
Un incontro dove Hollywood Hogan ha messo in palio il titolo contro due importanti avversari come Crusher e Drake. Un match bello e intenso da seguire e vedere secondo la reazione dei fan. Non sono mancati colpi proibiti in questo match. Nel finale di esso, Drake ha colpito Crusher con una sedia in piena fronte, poi ha cercato anche di colpire Hogan con la medesima sedia, ma Hogan l’ha evitata e ha colpito Drake con un Running Big Boot. Nel frattempo Crusher si è rialzato e Drake si è messo a riprendere energie appoggiato all’angolo. Crusher ha cercato di colpire Hogan con la “The Black Sword”, ma Hogan l’ha evitato e Crusher è finito addosso a Drake ancora appoggiato all’angolo. Drake rotola fuori ring dolorante. Appena si rigira verso Hogan, Crusher viene colpito dalla Scoop Slam del campione e infine Hogan connette con la sua Leg Drop of Doom. Il pin vincente è il suo.

SWF World Championship Match: James Storm © vs Brock Lesnar vs Chris Jericho
Winner: James Storm
Un incontro con in palio il titolo massimo della federazione, James Storm doveva difendersi da Lesnar e Jericho ed è rimasto campione al termine del match. Ottima la prova dei due sfidanti, ma Storm ha confermato tutto ciò che lo ha reso campione. Lesnar nel finale del match ha prima lanciato fuori ring Storm e ha connesso con la F-5 su Jericho mettendolo fuori gioco. Lesnar ha provato il pin, ma l’intervento di Storm ha interrotto lo schienamento. Storm ha poi aspettato che Lesnar si rialzasse e lo ha colpito con la sua Eye of The Storm”. Il pin vincente è stato il suo, e si è confermato SWF World Championship.



Lo show si è concluso con Jack Raze che arriva sul ring e ringrazia tutti i fan presenti nell’arena e da appuntamento alla prossima settimana.
Torna in alto Andare in basso
 
House Show #12 Sacramento’s Night
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SWF House Show #9 Baltimora Night
» House Show #2: SWF Exteme One Night Only
»  SWF House Show #10 Seattle Fight Night
» House Show #6 SWF vs PWG II
» House Show #8 Swf on the Road

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: House Show-
Vai verso: