Titolo: Thursday Night Havoc #11 Dom Mag 14, 2017 8:19 pm
Havoc Arena 3 Marzo 2016 Ore: 20:48 Qualche minuto prima dell'inizio...
<p align="center">
<b>Ti rendi conto di quello che hai combinato? Ora non c'è nulla che possa cambiare! Sarò l'avversario di Jeff Hardy per Capitol Blast...e il mio posto da chairman di questa federazione è a serio rischio! Ti rendi conto di cosa voglia dire questo? Te ne rendi conto?</b>
<b>Mr. Gift, capisco il suo malumore...la mia azione di settimana scorsa è stata troppo avventata e non mi sarei mai aspettato che Jeff Hardy avrebbe scelto proprio lei come avversario...ma sopratutto non mi sarei aspettato quella stipulazione...però a tutto c'è rimedio!</b>
<b>Zitto! Stai zitto! Non voglio più sentire una parola uscire dalla tua boccaccia! Hai causato troppi danni! Dovrei licenziarti per aver permesso ad Hardy di mandare il futuro della SWF allo scatafascio un'altra volta! Hai idea di cosa significhi non avere un boss, un finanziatore, qualcuno che gestisce tutte le azioni al comando? Chi mai potrebbe sostituirmi?
...
Tu?
Non commetterò gli stessi errori! </b>
<b>La prego, mi ascolti, per tutta la settimana ho pensato ad un rimedio...l'unico modo è quello di accettare la sfida e di affrontare Hardy testa a testa. Ho ingaggiato i migliori allenatori per il confronto, ma credo che lei dovrebbe comunque negoziare. Insomma, ha ancora il potere di cambiare le cose! Lei può ancora cambiare le condizioni del contratto, no? Ha ancora del potere per cambiare...no? </b>
... ... ...
<b>Sai una cosa? Mi è venuta una grande idea! Mi sei ancora utile, perciò vieni con me e ti spiegherò ogni minima cosa...farò una proposta a Hardy che solo un pazzo rifiuterebbe.</b>
<b>Hugh: <i>"Un anno fa, nacque un piccolo progetto nell'immenso business del wrestling. Un piccolo progetto diventato grande! Benvenuti, signore e signori, all'Havoc 1st Anniversary Show! La puntata numero 11 della seconda stagione!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Non mi sembra vero che sia passato una anno dall'apertura ufficiale! Le mie prime parole furono 'E andiamo! E andiamo!' Il mio entusiasmo fu alle stelle e sono molto, molto contento che io e te siamo ancora qui a commentare lo spettacolo più in voga del Giovedì! Questa è una notte da festeggiare!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"E i motivi per festeggiare ce ne saranno ancora! Questa sera gli utlimi 2 posti per l'Elimination Chamber verranno occupati. 3 lottatori si affronteranno in due incontri. Il perdente del primo potrà rifarsi alla seconda, ma solo uno di loro dovrà dire addio ai sogni di gloria!"</i></b>
<b>Jim: <i>"In più, la scena Tag Team si infiamma ancora di più! 2 delle 4 coppie del Fatal - 4 Way Elimination si sfideranno in una anteprima!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"In più, Chris Jericho avrà modo di rifarsi da una sconfitta di due settimane fa contro lo stesso rivale: RVD! Un RVD più crudele e senza scrupoli di come lo abbiamo imparato a conoscere!"</i></b>
<b>Jim: <i>"E non è finita! Come commemorazione della prima puntata, John Cena sarà coinvolto in un incontro non valido per il titolo! Ancora non sappiamo chi sarà il suo avversario, ma si prospetta qualcuno di davvero inatteso! Basta parlare! Thursday Night Havoc...IS NEXT!!"</i></b></p>
<hr>
<p align="center">[size=30]<b>Evil Blade vs Samuele[/size]
Elimination Chamber Qualification</b>
Incontro completamente dominato dall'Evil Incarned. Samuele ha tentato qualche timida reazione, ma il tutto si è svolto con un nulla di fatto. Blade è in vantaggio in questa fase di incontro, che mantiene l'avversario all'angolo con delle <b>Choke</b>. L'arbitro richiama questi gesti scorretti da parte di Blade, ma l'uomo più cattivo del mondo non sembra essere intenzionato a mollare la presa. Samuele sembra perdere il respiro! Blade prende, poi, la rincorsa dall'angolo opposto...A VUOTO!! Samuele riesce a spostarsi in tempo ed ottiene qualche secondo di vantaggio! Prova un Superkick!!
NO!!! BLADE LO AFFERRA AL IN TEMPO E CONNETTE CON LA <b>EVIL'S CHOKESLAM</b>!!! SCHIENAMENTO!!
<b>...1... ...2... ...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento: Evil Blade</b></i></u>
Blade domina la contesa e si qualifica come il numero 5 della Elimination Chamber valida per il World Heavyweight Title! Ancora una possibilità per conquistare il titolo da parte di Blade, mentre Samuele avrà ancora una chance per entrare nella camera infernale...ma dovrà affrontare il suo amico Hogan!</p>
<hr>
<p align="center">Siamo nel backstage e vediamo John Cena davanti ad una telecamera nel backstage. Il bostoniano viene acclamato dalla folla ma anche fischiato come spesso capita
Salve popolo di Havoc! sapete riflelttevo su quanto ho sentito e visto la settimana scorsa. e devo dire che i partecipanti per la Chamber cominciano a formarsi. e vorrei rispondere a quelli che hanno detto qualcosa su di me innanzitutto, Per prima cosa RVD. Bhe da quando sei arrivato apparte rompere le palle a tutti su quanto sei forte bravo e bla bla bla bla! bhe mi dispiace dirtelo ma fino ad ora ha dimostrato solo chiacchiere, certo hai battuto mr linguetta Jericho e Lesnar solo grazie ad Alberto ma vedi finchè non batterai il sottoscritto non sarai nessuno.
Il pubblico sembra in parte essere d’accordo con Cena
In secondo luogo. Rollins...Bhe al contrario di te non sono io che me ne vado in giro con due burattini per farmi guardare le spalle ma sei tu, quindi se io sono un lecchino tu sei un codardo. Ed in ultimo il nostro Cassidy. Hai detto che un semplice uomo come me non potrà mai uscire dalla Chamber con il titolo in mano
Cena si toglie il cappello e riflette un attimo
Bhe si forse hai ragione, le mie probabilità di essere ancora campione dopo l'Elimination Chamber sono alquanto scarse ma niente è impossibile Cassidy ricordatelo, e non è un caso se il mio motto è “Never Give Up”,. E’ vero potrebbe essere RVD, potrebbe essere Jericho o anche Hardy a vincere il titolo, come ho già detto in questi tipi di match non c’è mai niente di certo, ma ti dico questo. Se dovessi uscire da questo PPV ancora con la cintura in mano, io verrò da te, ti prenderò per la tua ridicola cravatta e di sbatterò la cintura in faccia a ti farò vedere chi è ancora campione
Pubblico che acclama a gran voce il bostoniano
Infine mi rivolgo ai mie avversari e non solo. Potete tutti continuare a dire che sareste tutti meglio di me come campioni che io non merito questa cintura, ma il punto è questo cari ragazzi, sono solo parole perchè alla fine la cintura è sempre in mano mia e finchè non riuscirete a strapparmela di dosso sarà sempre cosi.
Cena si alza e fa per andarsene ma sembra abbia ancora qualcosa da dire e torna davanti alla telecamere
OH! un ultima cosa, vi do un piccolo assaggio di quello che vedrete alla Chamber.
Cena fa il gesto dello "You Can't see me" e tira un pugno alla telecamera che si rompe e le immagini vanno via ma il collegamento è ancora attivo
Esatto! non vedrete niente solo buio quando capirete di essere stati sconfitti
Il collegamento si interrompe definitivamente ed il pubblico acclama il bostoniano che appare molto carico e sicuro di se in vista del PPV</p>
<hr>
<p align="center">La Puntata di Havoc pre Capitol Blast procede secondo i piani , ma notiamo adesso il ring agghindato per una firma di un contratto.... il pubblico sembra incuriosito da ciò e vuole sapere di quale contratto si tratta ma una musica rende il tutto più chiaro ! si signori e signori e tempo di firmare il contratto per il match tra Alberto El Patron e Brock Lesnar a Capitol Blast , infatti la musica del Sindaco di Suplex City rindonda in tutta l'arena
Vince Mcmahon : Signore e Signori , quello che vedrete adesso non è uno spettacolo per bambini , vi prego quindi di riportare ogni singolo bambino a casa prima che la Bestia agisca ! ripeto e per il vostro bene , obbedite e tutto andrà correttamente !
le prime parole del Manager della Bestia scatenano una reazione del pubblico che riempie i rivali con fischi
Vince Mcmahon : avete mai assistito ad una firma di un contratto ? sapete come finiscono ? dalla vostra reazione sembra di no ! il mio era un consiglio amichevole , ma se non mi volete ascoltare ok ! roviniamo pure l'infanzia ad ogni singolo Bambino presente nel arena che problema c'e ! comunque andiamo alle cose serie , Alberto El Patron l'uomo che ha deciso di rovinare da solo la sua carriera , perchè Alberto ? spiegamelo ! insomma potevi goderti i risultati della tua ricchezza , potevi vivere in una bella casa con una bella mogliettina e invece no...hai scelto di regalare il tuo destino al sottoscritto a Brock Lesnar ! tu parli sempre di un destino positivo ma con le tue azioni hai scelto un destino negativo ! quindi la domanda rimane sempre quella Alberto perchè ? ma sai che ti dico....vieni qui ! vieni qui firma questo contratto che ti porterà a lasciare definitivamente questo mondo e poi spiegami quali ragioni possono condurre un uomo che ha tutto a finire per non avere niente !
Tocca ora ad Albeto El Patron! Il messicano sembra proprio essere tornato ad essere un favorito del pubblico e, alla sua uscita sullo stage, i fan intonano il nome dell'Essenza dell'Eccellenza. Alberto sale subito sul ring, facendosi caricare dal pubblico.
Abbiamo visto di come settimana scorsa, Alberto abbia finto l'infortunio che si porta da New Year's Showdown solo per convincere Vince McMahoon a sfidare il messicano per Capitol Blast. Alberto prende un microfono posto sul tavolo.
<b>Lo so, il mio è stato un gest da vigliacchi...ma sapevo sin dall'inzio che el grande Brock Lesnar non avrebbe mai accettato di accettare la mia sfida. Perché tu, Brock Lensar, credi di essere la forza dominante di questa federazione. Sei arrivato da meno di un mese e già pensi di avere il mondo delle tue mani. Sei convinto che il destino è dalla tua e che la dea bendata ti porterà alla vittoria decisiva. Non c'è nessuna convinzione, non c'è niente che ti possa garantire se il destino è dalla tua parte o meno. Vedi, il destino opera per vie misteriose, ma non è mai chiaro che parte prende. Il nostro incontro a Capitol Blast es un signal! Non so a cosa porterà questa strada. Forse ad una mia sconfitta per opera della bestia, o forse della tua sconfitta alla Cross Armbreaker! Fatto sta che questo incontro ci porterà in alto! Sopratutto me!
Sono stato n°1 contender al titolo mundial a Inferno in a Cage. Ho lottato incontri epici contro Evil Blade e per poco non morivo! Niente mi fa credere che con te sia diverso! Infatti questa sarà la sfida più grande di Alberto El Patron...ma anche la tua, Brock Lensar. Certo, potrai aver vinto molte competizioni, potresti essere un'icona della UFC, ma qui non siamo in UFC, siamo a Havoc...ed è quello che ti porterò, Brock!</b>
Alberto posa il microfono e firma il contratto sul tavolo. Dopodiché, riprende la parola.
<b>Con questa firma, il nostro destino è segnato! Fra una settimana ci scontreremo. Nessun titolo in palio, nessuna opportunità...solo uno scontro tra di noi. Una vendetta per me, un'affermazione per te! E sia chiaro che ho tutte le intenzioni di vincere questo scontro! Perché questa vittoria mi riporterà, e di questo ne sono certo, ad una nuova sfida per il World Heavyweight Championship...e questa non è spoiler...IT'S DESTINY! E per quanto riguarda te, dovrai farti ancora una volta strada tra i bassifondi per tornare su. Infatti, questa vittoria ti porterà talmente in basso che solo un miracolo ti aiuterà a risalire, sia te che il tuo...patetico...ridicolo...e senza personalità di un manager che ti ritrovi!</b>
Alberto sta per lasciare il ring...ma ritorna indietro.
<b>A proposito...riguardo a New Year's Showdown...</b>
ALBERTO MOLLA UNO SCHIAFFO A LENSAR!!! MA è PAZZO???</p>
<p align="center">Vince Mcmahon : come osi ? tu credi che io e Brock resteremmo inermi dopo un azione del genere ? peggio per te ! e ora di ricordarti quale la differenza tra un uomo e una bestia
e che succede ? oddio Lesnar e impazzito ! prende la testa di Del Rio e la sbatte contro il tavolo con la mano destra , mentre con la mano sinistra firma il contratto !
Alberto è stordito dai diversi colpi alla testa e Lesnar nè approfitta se lo carica e poi..........
F-5 SUL TAVOLO !
IL TAVOLO SIE ROTTO !
OH MY GOD !
Ma Vince non sembra pago e che fa ?
Vince Mcmahon prende due sedie una la mette sotto la testa di Del Rio e l'altra la tiene stretta fra le sue mani.......
e
Con-Chair-To !
ODDIO !
Che dolore !
i due se la ridono e lasciano il ring con un Alberto El Patron che non sembra in grado di riprendersi</p>
<hr>
<p align="center"><i>Manca una settimana a Capitol Blast e tutti si chiedono cosa accadrà ...ma le telecamere inquadrano il ring infatti risuona la theme song del True Party ed entrano sul ring , a prendere la parola per primo e R-Truth </i>
<b>R-Truth :</b> <b>Adam tra una settimana ci sarà un match fondamentale per la nostra carriera , noi due andremmo all assalto delle cinture di coppia e onestamente non vedo l'ora ! dobbiamo dimostrare che oltre a saperci godere la vita io e te , siamo dannatamente competitivi e all'altezza del nome della SWF , certo davanti abbiamo Tag Team agguerriti ma sono convinto che se daremmo il massimo , le cose andranno per il verso giusto...ehm Adam mi stai ascoltando ? </b>
<i>R-Truth si gira verso il suo Partner che sembrava distratto da qualcosa...</i>
<b>A.R.: </b> <b>Si, Truth, cioè volevo dire no, guarda li nel pubblico! c'è uno con un torta che sembra essere buonissima...</b>
<i>Rose scende dal ring e chiama a gran voce il fan li in mezzo al pubblico...e lui risponde dicendo che sarebbe arrivato subito...una volta scese le scalette, oltrepassa le barricate e sale sul ring.</i>
<b>A.R.: </b> <b>OMG! questa torta deve avere un sapore delizioso, che ne dici di farcene assaggiare un pezzo? Ma si dai cosa ti costa amico, sei pur sempre un nostro fan e qui come sul True Party Express tutto e di tutti e ci divertiamo all'infinto ed oltre...ehm ok ho esagerto, vedo troppi cartoni animati in questo periodo, ma a chi può fregargliene di quello che faccio io ebbene si io ve lo dico lo stesso! Tornando a te amico adesso voglio assaggiare questa colorata torna!</b>
<i>Dopo attimi di esitazione Rose si gira e la sputa!</i>
<b>A.R.: </b> <b>Che schifo, cosa capita ci hai messo in questa torta che già essere chiamata tale è tanto visto il sapore, riconosco forse il limone o sbaglio, mi hai dato proprio quella parte in giallo, infame che non sei altro! Io odiooooooo il limone, ricordatelo. Volevo fare un giochino con te infame, dammi la torta e girati di spalle e al mio 3 tu ti giri, compredi? bene partiamo, ...Uno... ...Due... ...Treeeeee... Splach!</b>
<i>Adam ha letteralmente sbattuto la torta in faccia al fan. R-truth guarda la scena divertito e anche un pò sorpreso dal comportamento del compagno.</i>
<b>R-Truth : </b><b>Adam...Adam non sei stato affatto divertente ! anche se effettivamente mi hai fatto ridere , mai dare qualcosa al sapore di Limone al mio Partner altrimenti è irritabile ! comunque stasera starete assieme ai True Party e faremo la festa a due dei nostri tre team avversari di Capitol Blast , Tomas Drake e James Storm voi due siete cosi tristi , ma tranquilli dopo il match vi rallegreremo la serata ! dai vi offro un invito esclusivo per entrare nel True Party Express ! cosi vi rilassate un pò in allegria , quindi mio caro Adam...</b>
<i>R-Truth scende dal ring e raggiunge il compagno</i>
<b>R-Truth : </b><b>Stasera è tempo di festeggiare e lo faremo tutta la notte ! e poi ?...Semplice! ci dedicheremo alle cinture , perchè vanno bene le feste, sono divertenti , simpatiche , tutto quello che volete ma a Capitol Blast dovremmo fare l'impresa per noi e per i nostri Fan vero amico ? </b>
<b>A.R.: </b> <b>Come darti torto amico! stasera la nostra strada ai titoli vedrà solo un'ultima fermata prima del traguardo finale a uno dei PPV più attesi qui in SWF e come se non bastasse quella vecchia scatola che somiglia ad Undertaker e quello scheletro pazzo vogliono perfino pensare di poter vincere i titoli? Mah per me sono molto più adatti ad un museo egizio.</b></p>
Risuona la theme song dell'Undisputed Future of SWF, Seth Rollins!
Rollins, accompagnato dalla J&J Security, si fa spazio verso il ring. L'architetto è già armato di microfono ed è pronto a parlare, probabilmente di nuove opinioni riguardo al Ladder Match e il campione Hardcore!
Ma risuona subito la theme song del campione Hardcore in carica!
Ahmad Omar Rahif, accompagnato dal suo fidato manager Taamir, raggiungono immediatamente Rollins e la sua Security. Tutti sono sul ring. Ahmad affida la cintura di campione al suo manager, il quale la poggia all'angolo...
Ma attenzione, ecco che Taamir prende l'iniziativa e colpisce Noble con un Dropkick! Il manager di Ahmad Omar Rahif sembra preparato a combattere sul ring, probabilmente allenato dal suo assistito stesso. Il manager afferra per la testa Jamie Noble e lo rialza da terra per poi trascinarlo verso il centro del ring.
<b>Yatun 'iilaa huna!!</b>
Neckbreaker a segno! Taamir non è rapido e veloce come il campione Hardcore, ma la sua preparazione sembra sufficiente per occuparsi per i due scherani di Jamie Noble. Mercury viene viene steso con un Back Body Drop, seguito da un Elbow Drop velenoso che costringe a terra anche il secondo membro della piccola (è proprio il caso di dirlo) forza di sicurezza dell'Architect. Ma cosa succede? Il manager di Rahif si avvicina ad uno degli angoli e cerca qualcosa. Che cos'è? Ma è un tappeto da preghiera! Taamir sorride, mentre sale sul paletto di bordo ring.
<b>Per Allah!!</b>
Cosa fa? Si tuffa con il tappeto!
E colpisce in pieno Mercury! Non è il Tappeto di Aladino, ma un volo c'è comunque stato e Taamir ha dimostrato le sue doti, ma saranno sufficienti per sopravvivere a questa rissa? Sembrerebbe di sì, anche perchè Rahif sta avendo la meglio su Rollins. Lo sfidante viene steso da un calcio alto dell'iracheno, che fa crolla a terra Rollins nonostante una fiera resistenza.
<b>'ant li !</b>
Rear Naked Choke! Coils of the Desert! Le spire della sabbia si sono avvolte attorno a Rollins, ancora una volta avviluppano The Architect per soffocarlo a rischio della sua stessa vita... salvo che Rahif rotola per una nuova applicazione della mossa! Camel Clutch!
Incredibile gesto tecnico di Rahif che sfodera una nuova versione della sua temibile sottomissione. Il pubblico fischia Rahif, ma molti applaudono anche l'elegante gesto tecnico che dimostra, oltre a un certo talento, una notevole inventiva. La domanda è, sarà in grado di liberarsi da questo lucchetto l'astuto Rollins?
Rollins perde i sensi. Ahmad e Taamir hanno lanciato un chiaro messaggio. Il manager dell'iracheno riconsegna la cintura al campione, che la alza al cielo di fronte ad un inerme Rollins. Pubblicità!</p>
<hr> <p align="center">[size=30]<b>Rob Van Dam vs Chris Jericho[/size]
Rematch</b>
Ancora una volta, i due atleti stanno dando una grande prova. Jericho è determinato a vincere, mentre RVD non ha alcuna intenzione di interrompere la sua serie di vittorie per mano di Y2J. Il match prosegue con uno scambio di pugni, Van Dam ha la meglio! Irish Whip, Jericho ribalta...<b>Sunset Flip</b>...Jericho trasforma il tutto con uno <b>Enzeguri Kick</b>! Prova a chiudere!
<b>...1... ...2... ...RVD alza una spalla!!</b>
Nulla da fare per Jericho! Lionsault a vuoto del Sexy Beast...ma cade in piedi! CODEBREAKER!! No!!! Rob Van Dam spinge via il suo avversario...<b>Spinning Wheel Kick</b>!! Van Dam non perde tempo e corre verso le corde...
<b>Rolling Thunder</b>!! Van Dam non va direttamente per lo schienamento, ma vuole chiudere in grande stile! Infatti, sale sulla terza corda, pronto per il salto della rana! Jericho resta immobile, non sembra dare segni di vita. RVD perde tempo con il pubblico che lo fischia e, alla fine, si lancia! Five Star Frog Splash!
NO!! <b>CODEBREAKER</b> AL VOLO DI JERICHO!!! CHIUSURA?
<b>...1... ...2... ...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento: Chris Jericho!</b></i></u>
Chris Jericho vince l'incontro con una mossa repentina, cacciata fuori dal cilindro e con un tempismo perfetto! La rivincita è stata vinta dallo sconfitto del primo incontro, ma i due avranno modo di misurarsi, di nuovo, nell'Elimination Chamber. Questa volta, il World Heavyweight Title è on the line!</p>
<hr>
<p align="center">Ci troviamo, ora, in una sala buia. Una nube dalla luce violastra abbraccia questa stanza e, al centro di essa, c'è una persona raccolta in preghiera. E' Pentagon Jr.!
<b>Maestro, manca una sola settimana dall'inizio!</b>
Delle voci iniziano a farsi sentire, delle voci come se stessero parlando al contrario, dando un senso più demoniaco all'atmosfera.
<b>Siamo vicini, molto vicini! Non c'è avversario che ci tiene testa! Il Fatal 4-Way Match sarà solo una passeggiata! Nessuno è degno di indossare quei titoli...se non noi!</b>
Dei passi risuonano nella stanza. Queste voci iniziano a farsi più insistenti e si fermano solo quando anche il rumore dei passi cessa.
<b>Non lasciarti deconcentrare. Anche il più debole dei tuoi avversari può rivelarsi più forte di te se abbassi la guardia. Quei titoli, ormai, sono in mano nostra, ma non dobbiamo dimenticare che sul nostro sentiero ci sono altri 6 contendenti. 6 persone che faranno di tutto per fermarci. Da soli non abbiamo mai concluso nulla, mentre insieme abbiamo sia l'opportunità di vincere i titoli di coppia, sia quella di diventare World Heavyweight Champion! Un mese fa ho lottato per questo titolo, ed è stata la mia ultima occasione. Ora, invece, ho una nuova possibilità per conquistarlo! Il santo Graal sarà nostro!</b>
La nube avvolge Blade, fino ad inghiottirlo. Le voci tornano a farsi sentire, ma quando la nube si dilata, di Blade non c'è più traccia.
<b>Esattamente un anno fa, promisi al mondo di servirti e di onorarti. Nessuno sapevo di chi stessi parlando, mi diedero del pazzo. Un poco di buono il quale nessuno avrebbe mai puntato un centesimo. Ma quando sconfissi Super Dragon in quella prima puntata, tutti si ricredettero! Iniziai ad avere degli ammiratori, la gente tifava per me e, in più, volevano sapere di più su questo maestro. Dopo settimane di insuccessi, sconfitte in ppv e titoli che sfuggivano alla mia portata, arrivasti tu, fresco dal ritiro a Camelot, pronto a conquistare ogni cosa! Era questo quello che volevo sin dall'inizio! Unire due forze maligne per poter dominare! Costruire un regno di terrore nella federazione, voglio che il mondo ci tema! E dalla settimana prossima, con la conquista dei titoli del mondo, riusciremo nel nostro intento.</b>
La voce di Blade risuona nel buio.
<b>Il mondo finalmente conoscerà la nostra vera essenza! I nostri veri obbiettivi! Tutti i nostri avversari...will...
<i>Embrace the Genesis!
[size=30]Cero...[/size]</b>
[size=30]<b>...Miedo!</b>[/size]</p></i>
<hr>
<p align="center">Parte un collegamento dal backstage
Hogan è su una sedia nel suo spogliatoio.
Nella stanza entra l’intervistatrice ufficiale della Swf.
Si mette e sedere davanti a Lore e inizia la sua intervista: “Buonasera Hulk, grazie per averci concesso in esclusiva questa intervista…” Hogan :”Grazie a voi per l’occasione che mi date di parlare davanti a tutti quei fratelli che sono miei grandi fan!”
Intervistatrice: “Bene allora iniziamo.Iniziamo a parlare del tag team con Samuele?”
Hogan :”Ok, siamo un grande tag che è il top della federazione e sono convinto che saremo i futuri e invincibili campioni della categoria tag!”
Intervistatrice :”Mi sembrate essere molto sicuri e ben affiatati come tag….personalmente Samuele come è?”
Hogan :”E’ un fratello fedele e dedito al lavoro, ci completiamo a vicenda come wrestler! Ma fuori dal ring sa essere molto simpatico e un ottimo amico….”
Intervistatrice :”Ora avrete un match per il titolo al PPV…siete pronti per affrontarlo?”
Hogan: “Con tutto il rispetto che ho e abbbiamo per i nostri avversari siamo nettamente superiore e pronti per fare elevare il livello della categoria tag della Swf a livelli mai visti…Non siamo pronti ma siamo nati pronti per questo genere di match”
Intervistatrice :”Riguardo a Capitol Blast che ne pensa Hogan?E’ un PPV ben organizzato?”
Hogan :” Certamente, il nostro Gm e il nostro Boss stanno facendo un lavoro fantastico e credo che di conseguenza anche questo PPV possa essere di livello spettacolare, sia per noi wrestler che per la gente pagante che verrà a vedere questo magnifico show!”
Intervistatrice:” Quindi è molto contento di lavorare per questa federazione….vuole fare un saluto a tutti i vostri fan?”
Hogan:”Fratelli siete magnifici e grandissimi. I migliori fan che potessi e potessimo avere, vinceremo anche per voi!”
Intervistatrice :” Grazie Hulk per il tempo concesso…in bocca al lupo per il match”
Detto questo l’intervistatrice lascia la stanza dopo aver salutato Hogan e il collegamento si interrompe…..</p>
<hr>
Mrlore Top Wrestler
Titolo: Re: Thursday Night Havoc #11 Dom Mag 14, 2017 8:20 pm
[size=30]True Party vs Storm & Drake[/size]
Ottimo incontro da parte di entrambe le coppie, che rendono sempre più incerti i favoriti del Fatal 4-Way di Capitol Blast! Sul ring ci sono Drake e Rose! Il Drifter tiene bloccato l'avversario in una Boston Crab al centro del ring. L'arbitro sempre vigile su qualsiasi movimento e pronto a suonare la campanella in caso di resa di Rose, cosa che non avviene per il momento. Adam stringe i denti, non demorde e stringe i denti. Prova a raggiungere le corde, ma Drake lo riporta subito al centro del ring! Situazione a rischio per i True Party, Rose è sul punto di cedere mentre Truth cerca di invogliare tutto il pubblico a dargli forza! Rose si sta sollevando! Ci riesce! Spinge via Drake verso l'angolo e, con un balzo, da il cambio al suo compagno!
Cambio per Truth!!
Cambio per Storm!!
Doppio cambio, ed ora saranno il Legend Cowboy e R-Truth a vedersela! Scambio di pugni dei due, Truth ha la meglio, si lancia alle corde...ma Storm lo segue, prendendo anch'egli il rebound. Truth si ferma al centro del ring, ma non fa in tempo a capire cosa stia succedendo perché Storm lo manda al tappeto con una Faceslam! Grande azione e ottimi riflessi di Storm, ma l'incontro deve proseguire! Rose prova di nuovo ad intervenire!
Closing Time su Adam Rose!! Quest'ultimo torna al suo angolo, sono rimasti solo Storm e Truth! Il Cowboy rialza R-Truth, posizione di Powerbomb...l'atleta di colore viene sollevato...Rose gli da il cambio!!
Eye of the Storm! James va per lo schienamento, ma non si è accorto che l'uomo legale è cambiato! Rose, però, sembra essere sparito...Storm ad ogni lato del ring guardando da dentro il quadrato...e Rose gli compare alle spalle! Roll-Up!
Con l'astuzia e la furbizia, i True Party vincono il loro incontro di debutto! Storm cerca spiegazioni dal direttore di gara, il quale gli spiega che Rose si è preso il cambio dal compagno prima ancora che Storm andasse a segno con la sua manovra. I True Party sono ai piedi del ring che festeggiano la vittoria...
ATTENZIONE!! VANNO VIA LE LUCI E RISUONA LA THEME SONG DEI MASTER & DISCIPLE!
Ma di fronte a loro, fattosi largo tra il pubblico, compare Pentagon Jr.! Blade, intanto, è arrivato di fronte ai True Party. Le luci tornano...e i M&D attaccano i True Party!! Storm e Drake scendono dal ring ed è rissa tra le 3 coppie!! Blade spedisce Truth contro le scalette, Pentagon viene sbattuto contro l'apron ring da Storm, Drake, invece, vede il volto impattarsi sulle ringhiere per mano di Rose. I 3 salgono sul ring! Evil Blade, James Storm e Adam Rose, sono pronti a suonarsele di santa ragione!
Subito il team dell'icona e del beniamino attaccano i 3 lottatori sul ring! Hogan spedisce fuori dal ring Rose, Dropkick di Samuele e anche Storm ci abbandona...resta solo Evil Blade! L'uomo più cattivo del mondo sembra essere quello più duro da abbattere ed infatti riesce a tenere testa ai due. Mano alla gola su Hogan...anche su Samuele! Double Chokeslam? No! Doppio calcio dei due atleti e doppia DDT!! Hogan e Samuele si gasano con il pubblico!
...e Leg Drop di Hogan! La scena Tag Team non è mai stata così infuocata come ora! Hogan e Samuele festeggiano sul ring! Chi sarà a vincere lo scontro finale? L'Hulkster continua a gasare il pubblico di Los Angeles e...
O MIO DIO!! O MIO DIO!!! SAMUELE COLPISCE HOGAN CON UN SUPERKICK!!!
Samuele non si è di certo dimenticato che ha ancora un incontro da svolgere! Un incontro contro il suo compagno di coppia per l'ultimo posto nell'Elimination Chamber! Questa è davvero l'ultima occasione per Samuele di andare per il World Title! Mesi di sacrifici per arrivare a questo traguardo e non vuole di certo lasciarsela sfuggire, anche se questo potrebbe segnare la sua amicizia con Hogan!
Il campione del mondo, John Cena, fa il suo ingresso nell'Arena!!
John Cena, accolto come al solito da un mix di fischi e di applausi, fa il suo ingresso sul ring. Il suo titolo non è in palio questa sera, ma non sappiamo ancora chi sia il suo avversario. Alcuni del pubblico intonano vari nomi, da El Patron a Evil Blade, ma nessuna ha la certezza di chi possa essere l'avversario di Cena in vista della sua difesa nell'Elimination Chamber di Giovedì prossimo...
Uno dei protagonisti del primo mese di vita della SWF e autore di grandi sfide contro Jeff Hardy! Il suo primo incontro fu proprio nella prima puntata di Havoc, dove venne sconfitto per mano di Jeff, mentre il suo ultimo incontro risale alla puntata post-All-Stars Battle, dove venne sconfitto in coppia con Pentagon Jr. contro IEW e Jeff Hardy nel Gold Rush Tournament! Fu proprio Pentagon a metterlo k.o, rompendogli il braccio! Dopo quasi un anno, Dark Angel effettua il suo ritorno e affronta il campione mondiale dei pesi massimi!
[size=30]Dark Angel vs John Cena[/size]
L'incontro è molto equilibrato, Dark Angel si dimostra in grandissima forma dopo più di un anno di inattività! Ora, però, si trova confinato nella STF, dove ha parecchie difficoltà! Riesce, però, a strisciare e a raggiungere le corde! Cena è costretto a liberare la presa! Cena va per rialzare l'avversario...ma Dark Angel spinge via il suo rivale! Per poco John non travolgeva l'arbitro!
...1... ...2... ...3!NOO!! John Cena alza una spalla!
Per poco Dark Angel non schienava il campione del mondo! L'angelo oscuro inizia a prendersela con l'arbitro! Cena si tiene l'occhio ferito, Angel sale sulla terza corda! Vuole chiudere l'incontro con la sua manovra risolutiva! Frog Splash a segno!! NOO!!! CENA RIESCE A ROVESCIARE E AD AFFERRARE L'AVVERSARIO!!
Con questa vittoria, John Cena lancia un chiaro messaggio a tutti i partecipanti dell'Elimination Chamber! E' determinato a vincere e a compiere una nuova impresa, consacrando il suo regno di campione come il più longevo e resistente. Per Dark Angel sembra sia solo una comparsa, anche se non tutto è dato per scontato...
La sigla del chairman della SWF, James K. Gift, risuona nell'arena!
Big Gift esce dal Gate, completamente avvolto dai fischi. Il boss è tutt'altro che felice! La scorsa settimana è stato scelto da Hardy come suo avversario per Capitol Blast e, in caso di sconfitta, dovrà lasciare la SWF! Gift sale sul ring, la sua entry music sfuma e prende la parola.
[size=30]Nananana
Nananana
Hey Hey Hey
Gooooodbye!!![/size]
Il pubblico intona cori d'addio per il boss! Gift non riesce a parlare!
Basta! State zitti!! Ora parlo io! E la mia parola è legge!!
Il pubblico torna a fischiarlo.
So bene che voi tutti mi volete fuori! Sì, voi mi odiate, voi mi fischiate e idolatrate idioti come Jeff Hardy! Vi ricordo una cosa...oggi è l'anniversario di Thursday Night Havoc. Chi è stato a creare lo spettacolo che voi tutti ammirate ogni settimana? Dove li spendete i vostri soldi? Qui, alla Havoc Arena, allo Staples Center per i nostri eventi in pay-per-view! E' grazie a me che voi siete qui! Senza di me, questa federazione è morta! E' questa la droga che serve ai giovani! Una droga chiamata Havoc! Una droga che, a quanto pare, Jeff Hardy non ne fa uso! Sappiamo tutti chi è Jeff Hardy, anzi, dato che è l'anniversario di Havoc, vorrei portarvi alla mente un vecchio suo avversario, Dark Angel, che ha fatto delle belle dichiarazioni verso di lui: Jeff Hardy....E' UN DROGATO!! E sapete tutti che fine fanno i drogati in SWF! Prendete per esempio Carly Smithson! Chi si ricorda di quella pazza, troia e drogata di Carly? Le abbiamo offerto le migliori cure a spese nostre, e lei che cosa ha fatto? Ci ha ingannati, preferendo bere e drogarsi mentre pensavamo stese frequentando la riabilitazione! Dov'è ora, Carly Smithson? Fuori dalla federazione! E' questo quello che si meriterebbe anche Jeff Hardy!
Ora Jeff mi scelto come suo avversario a Capitol Blast. Credete che lo faccia per voi? Oppure, come ha detto settimana scorsa, lo fa per i prossimi talenti che io, sempre secondo lui, voglio bloccare? No! Lo fa per sé stesso! Jeff Hardy è un presuntuoso egoista! Vi fa credere che lo fa per i fan, vi fa credere che agisce per voi, ma in realtà lo fa solo per sé stesso! Per lui non siete altro che soldi! Io, invece, ho agito per il bene di questo business! Ho assunto Paul Norton come General Manager perché conosco le sue capacità di saper gestire il tutto! Guardate che idea ha messo in piedi! Un'Elimination Chamber Match! Chi mai se lo sarebbe aspettato? Poi ho assunto anche Cassidy per assumere la guida in mia assenza! E guardate che cosa abbiamo creato noi 3! Ora, solo perché sto agendo per il bene del business vi dovete rivoltare contro di me! Tutte le mie idee, tutte le mie approvazioni, sono state fatte perché io ho pensato a voi! A quello che avreste pensato e a quello che volevate vedere! Voi tutti sperate che Jeff Hardy mi batterà e che io sparisca da questa federazione. La verità è che Jeff Hardy non mi batterà mai! Vedete, quando sono al lavoro non bevo mai, e praticamente non mi vedrete mai bere una birra perché sono sempre costantemente concentrato sul mio lavoro! Mi sto allenando da tutta la settimana in palestra per essere pronto allo scontro contro Jeffrey...inoltre, senza di me questa federazione non ha senso di esistere! Pensateci, chi è che finanzierà tutti i prodotti, il merchandising, i ppv e gli show settimanali? Chi ha abbastanza potere per controllare ogni singola azione? Cosa sarebbe la SWF senza la sua guida perfetta? Jeff Hardy ha posto delle condizioni? Bene, ma anch'io ho delle condizioni! Ora non agirò per il bene del business, ora è personale!
Gift si gira verso il Gate.
Jeff Hardy! E' arrivata l'ora del confronto! Vieni qui, parliamone da uomo a uomo! Non è tempo di affari! Hai voluto portare tutto sul personale! Vuoi che io sparisca dalla federazione? Io voglio qualcosa in cambio! Vieni fuori...ora!
Risuona la Theme song del Charismatic Enigma, il quale non si fa attendere più di tanto e compare sullo stage, quasi seccato di esser quì a trattare, piuttosto che a menar le mani.
Ladies and gentlemen the boss is here! Fate un bell'applauso colui che, come ha ampiamente annunciato, manda avanti la baracca. Molto convincente, molto toccante, ma non siamo qui a parlare dei tuoi meriti o demeriti altrimenti sarebbe abbastanza una noia, non trovi? Noi due siamo qui una ragione ed una soltanto: dare alla gente quello che sta aspettando da oltre un anno!
Il pubblico si pronuncia subito in favore del lottatore di Cameron, applaudendo alle sue veritiere parole.
A Capitol Blast salirai nel ring con me, di tua volontà o controvoglia, e sarà allora che accontenterò tutti spaccandoti il volto. Ammetto che te tante cazzate una cosa giusta l'hai detta, quando hai parlato del fatto che non lo facessi per gli altri ma solo per me stesso. È verissimo, non lo nascondo, mi hai messo tante di quelle volte i bastoni fra le ruote che la bicicletta oramai è inservibile ed io voglio la mia vendetta. Non lo farò perché sono il paladino di chissà quale entità o patito, ma perché è ciò che va fatto. Nel momento in cui suonerà il gong te ne darò così tante che mi dovranno fermare i federali poi è, fidati, non sto affatto scherzando.
Jeff esita un attimo, gettando uno sguardo su colui che sarà il suo prossimo avversario.
Dal primo giorno in cui sono giunto quì mi hai sempre messo da parte. Non hai mai permesso che Havoc fosse associata al mio nome o che io la rappresentassi. Ci sta, è il tuo show, ma, se la gente insorge ed urla il mio nome io non posso e non voglio deluderla chinando il capo dinanzi a te. Mi hai mandato contro Dark Angel, esattamente 12 mesi fa, il giorno della mia presentazione in conferenza stampa, me li hai rimandato ad All Star Battle, 11 mesi orsono. Hai oscurato la mia sfida per il titolo di IEW ad appannaggio di un Match per i titoli di coppia per cui pochi trovavano alcun interesse. Ho fallito quella sera non per colpa mia, ma perché qualcuno ha permesso ad un wrestler della GWF di intervenire ed attaccarmi, quello stesso qualcuno che ha lasciato che mi attaccasse vigliaccamente fino ad infortunarmi, che mi ha caricato di una responsabilità di cui io non ho mai chiesto nulla e poi mi ha abbandonato, favorendo i propri interessi a quelli della propria federazione. Lo stesso uomo che licenziò due suoi atleti perché avevano un'ingaggio troppo alto. Quell'uomo sei tu!
Il dito viene puntato proprio contro il Boss, la sfida non ha bisogno di ulteriori mezzi termini per essere annunciata, ci siamo.
Hai fondato questo universo, ma lo stai anche portando alla rovina. È grazie a Norton che lo show è in vita, o sbaglio? Tu l'hai ingaggiato, ma lì finiscono i tuoi meriti, non ti puoi permettere di prenderteli tu al suo posto. Ero convinto fossi andato via per sempre, ma quando mi hai rivisto ti è sembrato di incontrare un fantasma, ammettilo! Mi credevi finito ed invece ho lavorato sodo, partendo dal fondo, abbattendo i tuoi ostacoli ed andando avanti nonostante le alleanze tra Jericho e Cassidy. Ho sconfitto 19 persone ed adesso mi spetta il match ed il titolo che mi sono stati strappati dalle mani nel giorno scelto dal destino, quando ero lì per conquistarli. Te lo prometto, fosse solo anche per una sera, ma lo devo vincere quel titolo è provarti che i reietti, come li chiami tu, gli escusi, gli emarginati della società, se hanno un'opportunità, anche minima, possono scrivere imprese degne dei libri di storia!
HARDY - HARDY - HARDY
Quella notte sarà la notte più importante della mia vita, una notte capace di rappresentare il traguardo dopo una lunga corsa e trampolino per una nuova carriera, ma prima di arrivare a capolinea c'è un'ultima fermata: Capitol Blast, per l'appunto. Prova ad immaginare le mattinate passate a casa ad alzarsi tardi, a contare i soldi ed andare a pescare in barca, perché è quello che ti succederà dopo quella notte. Non ti porterò via i tuoi soldi o le tue proprietà, no, non sono un ladro. Quello che ti toglierò sarà l'unica cosa che non potrai ricomprarti, ovvero la tua stessa ragione di vita: la SWF!
Hardy ha detto la sua e, naturalmente, tutti il pubblico è dalla sua parte! Gift non ha per nulla apprezzato le parole di Jeff.
Io sto portando Havoc alla rovina? Guardati attorno! Non credere che io sia quel multimilionario che vuoi farmi passare! Ho speso fino all'ultimo spiccio per rendere questa federazione come la vedete tutti oggi! Ho fatto di tutto per far ripartire questo progetto per la seconda stagione! Sono le mie finanze che portano Havoc ad essere considerata tra le migliori indies del mondo! Senza di me, questo roster non è nulla! Sei tu che hai portato Havoc alla rovina e alla sua chiusura! Sì, Jeff Hardy! Non lo smetterò mai di pensare! Riportiamoci ad un anno fa, prima ancora della nascita di Havoc! Dark Angel stava solo tenendo una conferenza stampa per pubblicizzare il nostro piccolo, grande progetto! E tu, con il tuo solito modo di fare, gli hai persino messo le mani addosso! I vostri scontri sono stati epici, questo è vero, ma nulla toglie a ciò che gli hai fatto per tutta la durata della vostra rivalità!
Vogliamo parlare poi del tuo incontro di ritiro? Del tuo ultimo avversario della prima stagione? Vogliamo parlare di Christian Coke? Christian Coke è stato ospite ad Insane Madness, ma non firmò alcun contratto e nulla poteva essergli vietato di poter interferire. Questo può essere punito legalmente, vero, ma Coke è un lottatore, tu sei un lottatore, nel senso minimo della parola...l'unico modo per risolvere la faccenda era di mettere su un incontro da mantenere nell'antologia, e così è stato! Ma tu dovevi vincere quell'incontro! Tu forse non mi crederai, ma io ho creduto in te dal momento in cui tu e Coke vi siete scontrati, ma dalla tua prima sconfitta, ho capito che ho sbagliato a puntare su di te! E dalla tua seconda sconfitta, avrei richiesto il tuo licenziamento immediato...richiesto....io ho il potere di licenziare chi, dove e quando voglio! Per fortuna, mi hai risparmiato la fatica, ritirandoti dall'incontro. Poi ti ritrovo qui, per un errore mio e qualche firma di troppo...come vedi, tutto ciò gira intorno a me! Nessuno entra o esce senza un mio permesso, nessuno va a pisciare se io non do l'autorizzazione! Quello di settimana scorsa è stato un incidente! Un incidente pronto ad essere rimediato!
Il pubblico parte subito con i fischi. Prima Gift faceva tanto lo spavaldo...ora vuole ritirarsi dall'incontro?
Noi tutti commettiamo degli errori, a volte non possiamo ripararli...ma io posso! Ho il potere di cambiare le cose! Io so benissimo quello che vuoi! Tu, Jeff Hardy, vuoi essere la top star della federazione! Io posso darti questo onore! Posso darti l'avversario che desideri per Capitol Blast, portarti carico vero il tuo incontro titolato a All-Stars Battle! Ma forse non è la fama che vuoi! Tu sei già famoso di tuo, il pubblico ti adora e paga il biglietto solo per vedere te! Sei stato il campione Phoenix più lungo della federazione di Camelot, ma da allora non hai mai più conquistato un titolo. E cosa te ne fai dei titoli se hai la fama degna di una leggenda? Non è fama che cerchi, vero? Tu vuoi molto di più! Tu vuoi il denaro, non è così!
Gift fruga nella tasca interna della sua giacca...e caccia fuori un foglio.
Ho qui un contratto solo per te, Jeff! Questo contratto ti renderà più famoso di quanto tu non possa immaginare! Fama, ricchezza...ti basta solo una firma! Soltanto una firma e possiamo considerare il tutto come acqua passata, cancelleremo il nostro incontro a Capitol Blast e farò in modo di proteggerti per il tuo incontro titolato! Ti sto offrendo più di quanto un singolo lottatore desideri di più al mondo! Se non accetti, avrai commesso il più grande errore della tua vita! E lo sai bene che sono un uomo di affari, quindi le mie proposte sono dei veri e propri tesori!
Jeff abbassa lo sguardo e sorride, è possibile che stia per accettare il patto con il diavolo?
Mette le mani ai fianchi ed alza lo sguardo, diretto verso il pubblico che fa chiaro segno di non accettare.
Sei davvero disperato, vero? Arrivare a tanto pur di non salire sul ring con me. Ah no, ora mi vorrai dire che mi stai salvando dal salire sul ring con te, giusto? Non ti do del patetico perché sei peggio, sei un disperato che si sta cercando di aggrappare a qualunque ancora prima che la nave affondi. Mi stai offrendo, fammi capire bene, il contratto della vita in cambio di un'eternità sotto il tuo controllo? No grazie, non sono interessato.
Il pubblico gioisce nell'apprendere le parole del Charismatic Enigma.
Tu, che ti piaccia o meno, tra 7 giorni di preparerai, indosserai la tua bella tutina colorata fatta di spandex e salirai sul "tuo" ring. Il tuo contratto, però m, a pensarci bene ha un suo vantaggio... Eh sì... ED È QUELLO DI ESSER USATO COME CARTA IGIENICA PER PULIRE HAVOC DALLA MERDA CHE È JAMES GIFT!!!
Il pubblico esulta alle parole di Hardy. Il volto di Gift diventa rosso, il boss sta andando su tute le furie!
E' così?? Vorresti rinunciare ad un contratto di ferro con una clausola che ti permette di sistemarti per sempre? Sei un ingenuo e se pensi di potermi battere sei ancora più stupido di quanto pensassi! Ho provato a scendere a patti in maniera civile è per il bene di questo business, ma se tu vuoi davvero rovinare il futuro di Havoc e della Star Wrestling Federation, io ti fermerò! Fosse l'ultima cosa che mi resta da fare, io ti fermerò, Jeff Hardy! Non solo, ti strapperò via ogni cosa da te!
Come ti ho già detto, non posso cambiare il nostro incontro, ma posso aggiungere una nuova stipulazione! A Capitol Blast, James Gift vs Jeff Hardy, No Disqualification, No Count-Outs, Anything Goes...ricordi il tuo primo avversario, Jeff? Proprio colui che John Cena ha appena affrontato, Dark Angel! Ricordi anche il vostro ultimo incontro? Ebbene, il nostro incontro sarà lo stesso di All-Star Battle dello scorso anno...UNSANCtIONED MATCH!
Boato del pubblico!
E non solo...se vinci tu, accetterò i patti e me ne andrò dalla SWF. Ma se sarò io a vincere, e credimi, sarò io a vincere...non avrai nessun incontro a All-Stars Battle! Nessun Title Match, nessuna partecipazione, nulla di nulla! Se vinco io sarai fuori dalla seconda edizione del nostro evento più grande dell'anno! Te ne resterai a casa, a guardare lo show da casa tua...sempre se ti possa permettere di acquistare il pacchetto ppv, visto che i tuoi soldi se ne vanno sempre in droga! Perché è quello che fai quando non lotti! Questo non è più business...IT'S PERSONAL....DROGATO!
Jeff rimane immobile, poi guarda il pubblico e comincia ad invocare una reazione.
Se è il prezzo da pagare... ACCETTO PIÙ CHE VOLENTIERI! Ah, mi sa che ti dovresti aggiornare un pochettino sui miei problemi personali di droga, visto che sei indietro di 5 anni ed attaccarmi su quel piano è diventato fuori moda. Sei... Sei... Sai una cosa? Se proprio vuoi sapere che ne penso di....
Il pubblico è tutto in piedi per il Charismatic Enigma che sale sul paletto ed alza le braccia al cielo mentre nell'arena tutti sono in peso a cantare il nome del giovane Jeff.
HARDY - HARDY - HARDY
[size=30]Hulk Hogan vs Samuele[/size]
Elimination Chamber Qualification
Mai visto un incontro così intenso tra due atleti! Hogan è andato a segno con ben 2 (sì, 2!!) Leg Drop, ma Samuele non ha mollato e sta ancora lottando per quell'ultimo posto nella Chamber! Samuele è completamente sfinito e l'età per Hogan, alla fine, si fa sentire. Entrambi si rialzano tenendosi a vicenda...
Hogan non riesce a proseguire! Sa che Samuele ha affrontato un milione di sfide e che questa è, forse, l'ultima occasione al World Title...Samuele si butta a terra!
HELL'S GATE!!! Samuele blocca Hogan nella sua letale sottomissione e si fa riconoscere come Mr. Sottomissione! Hogan è allo stremo delle forze, sta per cedere!! Hogan batte la mano a terra!! NOO!! Hogan impianta le unghie sul mat, cercando disperatamente di raggiungere le corde!! E' vicino, davvero molto vicino....Samuele si gira, portando Hogan di nuovo al centro del ring! Non c'è più niente da fare! Il match può concludersi...ma Hogan non sembra avere nessuna intenzione di arrendersi!! Riesce a rimettersi in piedi!!
Hogan non sa come prendere questa vittoria...se essere felice o triste...è l'ultimo partecipante della Elimination Chamber, ma a che prezzo? Un suo amico, Samuele, aveva l'ultima opportunità per entrare nel suddetto match...e se il destino avesse deciso che Samuele doveva vincere l'EC?
Hogan rialza Samuele...
E i due si abbracciano! Il pubblico applaude a questo gesto. Hogan sussurra all'orecchio di Samuele che hanno ancora una possibilità ai titoli di coppia. Infatti è così. I due saranno parte dell'opener di Capitol Blast.
Jim: "Mio dio che incontro! Questi due atleti hanno dato il meglio di loro stessi e hanno messo su un grande match, ma la vittoria poteva andare a solo uno di loro!"
Hugh: "Brutta serata per Samuele, che si è visto sconfitto in due match! Hogan e Blade sono gli ultimi 2 a far parte dell'Elimination Chamber! Questa puntata commemorativa di Havoc si è conclusa!"
Jim: "L'appuntamento, signore e signori, va direttamente a Capitol Blast il 10 Marzo! Buona settimana a tutti! Alla prossima!"
Le immagini vanno a nero e si conclude quì la puntata... . . . . . . . . . . . . . . . . .
Jeff torna nel backstage, reo di aver dato alla gente un momento da incastonare nella pietra, quando gli si para davanti Cassidy, felice e saltellante, accompagnato da alcuni poliziotti.
Subito due agenti si fiondano e sbattono Jeff a terra, ammanettandolo ai polsi.
Che state facendo? Non ho fatto nulla. LASCIATEMI!!!!
Jeffrey Nero Hardy, sei accusato di aver messo le mani addosso ad un'autorità, rappresentata dal nostro Boss in persona. Inoltre si tratta di un non lottatore, incapace di difendersi e non fisicamente preparato a subire le mosse che vediamo ogni giorno nel ring della SWF. È perciò mio dovere informarla che lei è accusato di aggressione e perciò verrà scortato nella caserma più vicina. Le auguro una felice nottata.
Jeff viene sollevato e strattonato verso l'uscita.
Mi vendicherò Cassidy, di te e di James. Questo è un complotto, la pagherete!!!!