Hugh: "Ed eccoci qua! L'ultima fermata prima di All-Stars Battle! Benvenuti, signore e signori, al nuovissimo evento in pay-per-view della Star Wrestling Federation: CAPITOL BLAST!!"
Jim: "Sì è parlato per settimane di questo evento e, alla fine, è arrivato! Questa sera si scriverà la storia, a partire dall'assegnazione dei nuovi titoli di coppia! 4 squadre si daranno battaglia per gli ambiti titoli!"
Hugh: "Inoltre, per la prima volta avremo il titolo Hardcore difeso in un Ladder Match! Seth Rollins e Ahmad Omar Rahif si sono dati battaglia per mesi, arrivando a distruggersi nel loro ultimo incontro. Questa volta avranno dalla loro anche i manager, la J&J Security e Taamir!"
Jim: "Inoltre avremo un grandissimo incontro valido per il titolo del mondo! Elimination Chamber Match! 6 uomini si daranno battaglia per ottenere il prestigiosissimo titolo mondiale! Sarà un'impresa difficile per Cena, non credo riuscirà ad arrivare ad All-Stars Battle da campione! Ma se ci riuscirà, sarà ufficialmente il più grande campione di Havoc che la storia abbia mai assistito!"
Hugh: "Ma non ci saranno solo incontri titolati! Avremo anche il confronto tra Macho Midas e King Sid e lo scontro tra Brock Lensar e Alberto El Patron! E come dimenticare della sfida tra Jeff Hardy e James Gift? Ma dopo la scorsa settimana, dove Hardy è stato arrestato per aver attaccato il chairman della SWF, è difficile che l'incontro sia ancora in programma."
Jim: "Questo è tutto quello che ci aspetta in questo grandioso evento! Pronti? Capitol Blast...IS NEXT!"
Le immagini ci mostrano il backstage dell'arena che sta ospitando Havoc dove vediamo James Storm e Thomas Drake parlare tra di loro come loro solito.
Il tempo è arrivato Thomas e questa volta non possiamo prenderci il lusso di fallire, battute d'arresto come quella contro i True Party possono capitare ma quest'oggi non possiamo, a differenza dell'altra volta oggi conta molto di più.
Lo so James, lo so benissimo. In passato ho già fallito l'obiettivo di diventare il primo SWF Hardcore Champion e questa volta non permetterò di fallire anche l'essere il primo SWF Tag Team Champion. Sai cosa ti dico addirittura? Che quella contro i True Party non è stata affatto una battuta d'arresto.
Storm guarda il suo protetto in modo strano.
Ah no? Ti ricordo che abbiamo perso.
Si è vero ma ci è servito per essere aggueriti, per avere ancora più motivi di farcela stasera contro ben tre coppie. Quello che ti voglio dire che se le sconfitte ci caricano ancora di più non sono semplici ostacoli nel proprio cammino ma molle che ti fanno scattare quel non so che.
Storm dà una pacca sulla spalla a Drake.
Vedo che la vicinanza come sta cominciando a dare i suoi frutti, così ti voglio. Andiamo là fuori a vincere quelle maledette cinture approfittando anche del fatto che tre persone su sei non saranno completamente lucide in quel match.
Ti riferisci per caso a Pentagon, Blade e Hogan?
Esattamente, avranno un'Elimination Chamber da disputare e sapendo quanto è tosto col match e la posta in palio che ha saranno costretti a limitarsi non avendo la mente sgombra. Calcola pure che io avrò una motivazione in più visto che dovrò farla a pagare a Pentagon per aver tentato di mettere fine alla mia carriera. Ora basta parlare però, abbiamo dei titoli da vincere.
I due si incamminano mentre le immagini sfumano.
Un video mostra alcuni dei momenti più esaltanti nella rivalità tra Seth Rollins e Ahmad Omar Rahif. L'iracheno e l'Architect ne hanno passate di tutte i colori e la regia propone i loro discorsi migliori, alcune scene inedite con la breve fisioterapia fatta da Rahif e infine le sonore batoste che si sono dati i due gruppi, con da un lato il manager Taamir e dall'altro la J&J Security. Un ultima inquadratura mostra la nuova presa di sottomissione del campione Hardcore e infine il duo che festeggia per il successo ottenuto in questa prima scaramuccia.
Proprio l'ultima immagine si ferma con campione e manager in trionfo, quindi l'inquadratura si posta mostrando essa come parte di un video mostrato su un televisore. Nella stanza dove esso è presente, Ahmad Omar Rahif è comodamente seduto su una poltroncina e sembra intento a leggere un libro. All'improvviso alza lo sguardo.
Penso sia un grosso stereotipo, ma non posso non esimermi dal dirvi... com'è la frase... ah, sì! Ve l'avevo detto!!
Rahif sogghigna soddisfatto.
Due uomini contro tre. Abbiamo dimostrato di avere quel qualcosa in più rispetto a quell'arrogante presuntuoso e la sua gnomica sicurezza. Non voglio però fare il misterioso, sapete che cosa rifulge nei nostri cuori, tale da renderci invincibili. E' LA FEDE!!
Il campione Hardcore passa una mano sul libro accarezzandolo con affetto quasi potesse reagire.
Il Corano. Come tutta la sapienza e la saggezza di questo mondo decadente possano essere racchiusi in poche pagine. Ma che ne volete sapere, voi? La vostra religione istiga alla pedofilia e all'omosessualità, due mali aberranti e che da noi non vengono permessi. Da voi quella gente ottiene anche rilevanza nei rotocalchi e nei giornali... veramente avvilente.
L'iracheno guarda la telecamera con sguardo truce.
Stasera non ci sono versetti. Dopo mesi sono stanco di sprecare parole con gente come voi. Le mie enunciazioni lasceranno il posto ai fatti, fatti che sanciranno la sconfitta di Seth Rollins. Egli capirà sula sua pelle quale madornale errore ha compiuto.
Christy: "Ladies and Gentleman, the first match of the evening is the Fatal-4 Way Tag Team Elimination Match, and it's for the World Tag Team Championship! In this match, al 4 teams will be in the ring. However, only two of the partecipants can start. They can tag anyone at anytime. A pinfall, submission or disqualification will eliminate the entire team. The last team standing will be declared as World Tag Team Champions!
Il primo match in programma, dunque, è il match valido per i titoli di coppia! I primi a fare il loro ingresso sono Drake & Storm, che ricevono una grande reazione del pubblico! Ricapitolando, 2 uomini inizieranno sul ring, potranno dare il cambio a qualsiasi partecipante. Una sconfitta singola significa la sconfitta dell'intero team! I due sono sul ring, determinati a portarsi a casa le cinture di coppia!
I secondi saranno i True Party, Adam Rose & R-Truth! I due si sono messi in mostra sconfiggendo Storm e Drake la scorsa settimana a Havoc, e sembrano essere ancora più motivati!
Terzo ingresso, quello della coppia di Hogan e Samuele! Grande reazione del pubblico per l'idolo di casa e per il suo compagno! Hogan e Samuele hanno avuto un incontro la scorsa settimana, terminato con la vittoria di quest'ultimo e garantendogli l'accesso all'Elimination Chamber! Tuttavia, i due non sembrano avere nessuno dibattito e sono pronti a portarsi a casa l'incontro.
Manca solo un ingresso...quello dei Master & Disciple...VANNO VIA LE LUCI!
Evil Blade e Pentagon Jr. non si fanno attendere e sono pronti al loro incontro. Un aura di terrore cade sul ring. Tuttavia, nessun partecipante è terrorizzato, solo che sanno che questi saranno gli avversari più ostici da eliminare.
Ci sono subito i primi screzi tra tutti i team! L'arbitro cerca di stabilire l'ordine e da il via all'incontro!
Din Din Din
Ancora problemi sul ring, i team stanno decidendo chi far iniziare per primo mentre volano insulti tra tutti! Saranno solo 2 ad iniziare! Il resto dovrà aspettare di ricevere un cambio, chi viene eliminato segnerà la sconfitta del proprio team! Iniziano, dunque, R-Truth e Samuele! Finalmente si parte! Fase di studio dei due, Clinch al centro del ring! Samuele porta Truth verso le corde, il direttore di gara è subito pronto a dividerli. Di nuovo clinch, calcio all'addome di Truth, Chop all'angolo, Irish Whip alle corde, ribaltato e Chlothesline di Samuele! Truth torna subito in piedi, Hammerlock su Samuele, che trasforma subito in una Side Headlock.
Samuele mantiene la presa per qualche minuto, prima che Truth riesca a spezzarla! Chop su Mr. Sottomissione, Irish Whip verso l'angolo e c'è il primo cambio!
Cambio per Adam Rose!
Rose fa il suo ingresso nel match, danzando per il ring! Calci all'angolo, Irish Whip alle corde...
Hip Toss di Rose! Adam lascia subito il segno ad inizio match!
Rose rialza Samuele, calci all'addome e Chop.
Superkick su Samuele e torna da Truth!
Cambio per R-Truth!
Truth sale subito sulla terza corda!
Diving Leg Drop!! Cover!
...1... ...2... Samuele alza una spalla!
Solo 2 per Truth. Nuova Headlock di Truth. Samuele si libera con dei pugni e lancia Truth alle corde!
Back Body Drop! Schienamento!
...1... ...2... R-Truth alza una spalla!
Niente da fare! Samuele va a rialzare l'avversario, Irish Whip, ribaltato e Dropkick dell'atleta di colore! Truth si gira intorno...e da il cambio a Pentagon! Pentagon Jr. entra nel match!
Cambio per Pentagon Jr.!
Ognuno può dare il cambio a chi vuole, ma uno schienamento vale la sconfitta dell'intero team! Pentagon e Samuele iniziano a discutere, il messicano spinge Samuele...Samuele risponde con uno schiaffo! Inizia una scazzottata tra i due, Pentagon porta Samuele a terra, interviene Hogan! Hogan attacca Pentagon MA ENTRA BLADE!! Evil Blade e Hulk Hogan iniziano ad attaccarsi, mentre Pentagon e Samuele continuano a litigare. Samuele ha la meglio e si rialza, pronto a colpire...MA DRAKE è SUL RING!!
LAST CALL SUPERKICK! Thomas Drake usa la manovra risolutiva del compagno! Nel frattempo, l'arbitro sta cercando di dividere Hogan e Blade quando quest'ultimo ha mandato l'Hulkster fuori dal ring! Quando si gira, si accorge che Pentagon sta schienando Samuele e si fionda a contare!
...1... ...2... ...3!!!
Hogan & Samuele eliminati!
Hogan e Samuele sono i primi eliminati di questo incontro! Hogan non è riuscito ad entrare nell'incontro! Il pubblico fischia sonoramente ed incita il nome dell'Hulkster! Infatti Hogan è molto deluso dal risultato, Samuele esce dal ring e si avvicina al suo compagno tenendosi il mento, tentando di spiegare all'amico che cosa è successo, ma Hogan non sembra volerlo ascoltare! L'Hulkster si allontana, Samuele gli corre dietro, ma lo ignora completamente!
Torniamo al match! Thomas Drake diventa l'uomo legale e dovrà vedersela con Pentagon Jr.! Serie di calci di Pentagon, Irish Whip ribaltato dal Drifter, calcio di Pentagon! Rebound per Pentagon...Belly to Belly Suplex di Drake, intercettato in tempo! Pentagon va a dare il cambio a Truth!
Cambio per R-Truth
Truth inizia a danzare davanti ai Master & Disciple, che stanno per entrare! L'arbitro li ferma in tempo! Presa di clinch, Hammerlock di Truth! Drake si libera con delle gomitate, prova a raggiungere le corde, ma Truth lo blocca e chiude con un Roll-Up!
...1... ...2... Kick-Out!
Ancora niente per i True Party! Irish Whip di Truth, Drake evita un pugno...
Bycycle Kick di Drake!! Truth si rifugia all'angolo, quello libero da qualsiasi team. Di nuovo clinch, ma calcio di Truth e porta Drake all'angolo amico. Chop prima di dare il cambio al compagno!
Cambio per Rose!
Rose torna sul ring e continua a colpire Drake all'angolo. Irish Whip alle corde...
Spinebuster di Rose e prova subito la chiusura!
...1... ...2... Kick-Out!
Ancora nulla da fare! In palio c'è una grossa posta, i titoli di coppia! Storm stava per intervenire, per qualsiasi evenienza. I due uomini legali tornano in piedi. Pugno di Rose, Irish Whip...Clothesline di Drake e corre a dare il cambio al compagno!
Cambio per Storm
James Storm fa il suo ingresso ufficiale nel match! Truth prova subito ad intervenire, ma Storm lo colpisce con un pugno, facendolo cadere fuori dal ring! Rose è dietro di lui e lo atterra subito con un Superkick, come per dire "lo so fare meglio io"! Schienamento!
...1... ...2... Storm alza una spalla!
L'incontro prosegue. Nuovo cambio!
Cambio per Truth!
R-Truth torna sul ring ed inizia ad attaccare Storm. Truth solleva storm...
E lo chiude nella Gory Special! Storm è appena entrato e subito si trova in balia dei due festaioli. L'arbitro è subito pronto a chiedere se Storm vuole proseguire, ma il Cowboy non ha nessuna intenzione di arrendersi! Armdrag di Storm e si libersa dalla presa! Storm prova nuovamente l'assalto, ma Truth lo colpisce con un calcio all'addome, facendo piegare in due l'avversario!
Scissor Kick!! Cover!
...1... ...2... ...Thomas Drake interrompe il conteggio!!
C'è tanto da perdere in questo incontro, e Drake lo sa! Truth sale sulla terza corda, pronto per una manovra aerea!
Closing Time! Perfettamente connessa! Prova la chiusura!
...1... ...2... ...3!!!
True Party eliminati!
I TRUE PARTY SONO FUORI! RESTANO I M&D E STORM E DRAKE!
Truth e Rose iniziano a discutere sull'esito dell'incontro. Al contrario di Hogan e Samuele, però, tornano nel backstage serenamente. Storm osserva i due allontanarsi...entra Evil Blade, che attacca alle spalle il rivale! Continua l'assalto verso le corde e poi all'angolo, cambio per Pentagon!
Cambio per Pentagon Jr.!
Irish Whip di Blade, pugno evitato di Storm, ma riceve un Dropkick dal messicano! Blade colpisce con un pugno Drake, facendolo cadere fuori dal ring! Pentagon continua ad assalire Storm, Blade e Drake iniziano una piccola guerra all'esterno del ring, dove il Drifter sembra avere la meglio! Prova a mandare Blade contro le scalette...ma Blade rovescia!
MIO DIO CHE IMPATTO!!
Drake colpisce malamente con la testa quelle scalette, sicuramente non riuscirà a proseguire l'incontro, è a terra privo di coscienza! Blade torna all'angolo, il match è diventato un uno contro 2! Irish Whip di Pentagon all'angolo, il messicano prova un assalto, ma Drop Toe Hold di Storm e Pentagon finisce sulla seconda corda. Il Cowboy esce dal ring e va a sincerarsi delle condizioni del suo compagno di tag, che sembrano davvero critiche! E' forse un piano studiato dai M&D apposta per avere la vittoria facile? Scende anche l'arbitro...
E L'ARBITRO MOSTRA LA X CON LE BRACCIA!! THOMAS DRAKE NON è PIù IN GRADO DI PROSEGUIRE L'INCONTRO!!
Storm inizia a contestare la decisione dell'arbitro, così come anche il pubblico che, questa sera, sembra essere completamente dalla parte del veterano e dell'apprendista! La decisione dell'arbitro è unanime, viene portata una barella nell'arena! Il nativo del Tennessee torna sul ring e attacca Pentagon, ma il messicano risponde agli attacchi! Verso l'angolo, ora...
Doppia ginocchiata in corsa dell'atleta mascherato! Schienamento!
...1... ...2... ...Storm alza una spalla!
Nonostante sia rimasto solo, Storm non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l'opportunità! Intanto, i medici portano via Drake...Pentagon continua il suo assalto sul Cowboy, Storm è in balia del discepolo di Blade! Di nuovo Irish Whip....pugno evitato, ma calcio di Pentagon! Tentativo di Piledriver! No! Storm lo alza!
Alabama Slam!! Cover!
...1... ...2... ...3!NOOOO! Pentagon alza una spalla!
C'è mancato davvero poco! Storm avrebbe vinto, ma la volontà di Pentagon è forte, mentre il suo maestro resta impassibile all'angolo. I due tornano in piedi. Scambio di pugni tra i due, Storm ha la meglio, prova subito il Last Call, ma Pentagon si sposta! Calcio all'addome, posizione di Piledriver!
Package Piledriver! Cover!
...1... ...2... ...3!NOOOO! Ancora niente!!
Storm vuole proseguire! Pentagon inizia a prendersela con il direttore di gara. Pentagon vuole provare a chiudere il braccio di Storm nella sua Armbreaker! Un nuovo sacrificio sta per essere compiuto!! Calci alla tempia di Storm!! James si rialza...colpisce Blade con una gomitata, facendolo cadere! Calcio all'addome su Pentagon e lo solleva!
Eye of the Storm!! Chiusura!!
...1... ...2... ...Evil Blade interviene!
L'Evil Incarned non ci sta a restare in disparte e chiude Storm nella Genesis of Evil, la sua letale Dragon Sleeper! Storm rovescia in una DDT!! Riflessi prontissimi per il Cowboy! Pentagon è ancora a terra! Storm lo va a rialzare, mentre Blade torna al suo angolo. Irish Whip di Storm...Blade tocca il suo compagno nel momento del rebound, è un cambio valido!
Cambio per Blade!
Ma sembra che Storm non se ne sia accorto! Pugno evitato da Pentagon, che salta sulla seconda corda!
LAST CALL SUPERKICK IMPROVVISO!!! PROVA A CHIUDERE, MA L'ARBITRO GLI COMUNICA CHE PENTAGON NON è PIù L'UOMO LEGALE!!
Storm non capisce cosa stia succedendo...fino a quando non si trova Blade alle spalle!
EVIL'S CHOKESLAM!!! COVER!!!
...1... ...2...
...3!!!
Vincitori e NUOVI World Tag Team Champions: Master & Disciple!
EVIL BLADE E PENTAGON JR. CONQUISTANO I TITOLI!! SONO I SECONDI CAMPIONI MONDIALI DI COPPIA NELLA STORIA!!
Storm è alquanto deluso, sia dal risultato, sia da quanto accaduto. Il tutto deve essere stato un piano architettato dai due sin dall'inizio! Non può essere un caso!
Il maestro ed il discepolo ricevono le cinture. Per Pentagon si tratta del primo titolo in SWF, anche per Blade, ma è il 4° titoli di campione mondiale di coppia che conquista! Il regno di terrore nei Tag Team è appena cominciato!
Risuona nell’arena la musica del Leader della Cenation nonchè campione di Havoc John Cena!!!. Il campione chiamato ad una dura sfida stasera sale sule sul ring e si fa passare un microfono ed ascolta per un momento i cori con e contro di lui annuendo
Quindi ci siamo...Il tempo delle chiacchiere è finito. Stasera si passa ai fatti, Stasera si fa la storia, saremo in 6 in quella gabbia, ma solo uno di noi uscirà con il titolo in vita. Certo lo so le probabilità sono contro di me. Ma io non ho mai tenuto conto delle probabilità, Perchè sono solo statistiche. e vedendo questo titolo mi tornano alla mente tanti ricordi
Cena fa una pausa, ascoltando il pubblico
Quando sono arrivato in questa federazione ero soltanto uno dei tanti che doveva farsi strada, ed io lo fatto, ho affrontato mille difficoltà, ho superato giochetti politici, avversari difficili e combattuto match estremi. Nessuno avrebbe scommesso un dollaro su di me, ma io non mi sono mai arreso, ho lottato con tutto me stesso, e ad Holiday Showdown ho raggiunto quello che volevo, Sono diventato campione di Havoc!!!
Boato del pubblico per le parole di Cena che dopo qualche secondo ritorna a parlare
E se qualcuno pensa che io stasera mi arrenda facilmente dentro quella gabbia bhe può scordarselo, Lotterò come ho sempre fatto e ce la metterò tutta per riportare a casa con me questa
Cena ascolta il pubblico che intona i soliti cori misti e po continua
" />
Certo so che i miei avversari non sono certo gli ultimi arrivati e che sono tutti validissimi avversari, e questo rende il match di gran lunga più interessante e sono consapevole che potrei non farcela stasera e che potrebbe essere il mio ultimo giorno da campione, ma anche se dovessi perdere il titolo stasera e voglio dire una sola cosa ai miei avversari prima che il match. Avete visto il mio match della settimana scorsa no?, è precisamente quello che farò ad ognuno di voi stasera, perciò ascoltate
Cena guarda in alto dove è posizionata la gabbia ed alza al cielo la cintura urlando
DOMANI SARO’ ANCORA QUI E DAVANTI ALLA MIA CENATION URLERO’ THE CHAMP IS HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERE!!!!!!!
Cena lancia il microfono a terra e torna nel backstage carico come non mai
Il confronto tra Alberto El Patron e Brock Lesnar è prossimo! Il primo a fare il suo ingresso è l'essenza dell'eccellenza!
Christy: "This contest is scheduled for one fall! Making his way to the ring, la Esencia de la Excelencia:
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EL
PATROOOOOOOOOOOOON!!"
Alberto è molto carico per il suo incontro. Ricordiamo che El Patron è stato infortunato durante il Royal Invitational Match da Brock Lensar, che ha eseguito la Kimura Lock spezzandogli il braccio. 2 settimane dopo, Alberto ha smascherato il suo finto infortunio, in ordine per far accettare la sfida dalla bestia. Ed eccoci qua, Capitol Blast, scenario della sfida tra questi due grandi atleti. Alberto sale sul ring e attende l'arrivo del suo avversario.
E il suo avversario non si fa attendere molto. Accompagnato dal suo manager, compie il suo ingresso the Beast Incarned!
Christy: "And his opponent! Accompanied by Vince McMahoon, he is the Beast Incarned:
BROOOOOOOOOOOOOOOCK
LESNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!"
Anche Brock è molto carico. Vince presenta al pubblico la sua macchina di distruzione, il passo della bestia è calmo ed è molto concentrato alla sfida contro il messicano!
Tutti sul ring, il match può partire!
Din Din Din
Il primo a prendere l'iniziativa è Alberto, che attacca subito l'avversario con dei calci alle gambe! Enzeguri Kick! Lensar è già in difficoltà! Viene rialzato, Alberto prova una presa, ma Brock rovescia e tenta subito un Suplex! Alberto si tiene fermo con i piedi, gomitate alla testa e si libera dalla presa! Roll-Up!!
...1... Solo uno!
Alberto torna velocemente in piedi, corre alle corde...Flying Forearm Smash a segno! Lensar è già in piedi, Irish Whip, ribaltato da Lesnar...lo prende al volo!
Overhead Belly to Belly Suplex! Suplex numero 1 di Lesnar! Alberto è ufficialmente entrato in Suplex City!
Lesnar si beffa del suo avversario...schiaffo! Segno irrispettoso di Brock...Alberto risponde con un pugno!
MY GOD WHAT AN IMPACT!! Clothesline di Lesnar che spezza in due in suo avversario! Prova a chiudere!
...1... ...2... Alberto alza una spalla!
C'è tanta voglia di lottare di Alberto, anche se l'incontro poteva chiudersi così! Lesnar rialza il suo avversario e prova di nuovo un Suplex...Alberto colpisce di nuovo con delle gomitate e si libera!
Pele Kick!! Alberto riesce a trovare le scappatoie quando sembrano non esserci! Lensar è ancora in piedi, ma cade giù con un Uppercut di Alberto! El Patron riesce a tenere testa al suo avversario! Serie di Calci del messicano sulla bestia, Lensar sembra intontito...Enzenguri! No! Lensar abbassa la testa e Alberto trova la piscina vuota! Grande tattica della bestia che risolleva il suo avversario e lo manda ad impattare pesantemente contro l'angolo! Alberto è a terra. Come trova una reazione, Lesnar riesce sempre a sopraffarlo. El Patron va a rialzarsi dall'angolo, Lensar lo raggiunge e gli afferra la testa...Jawbreaker!! Gli ha spezzato la mandibola! Lensar barcolla e si piega! Alberto trova la posizione perfetta!
Swinging Neckbreaker!! Schienamento!
...1... ...2... Nulla!
Lensar continua a resistere! Alberto ha trovato finalmente una posizione di vantaggio e prova subito il Cross Armbreaker!! Tuttavia, non riesce a chiudere la presa, Lesnar riesce a rialzarsi. Alberto prova in tutti i modi di chiudere la sua presa, ma Lesnar lo spinge via...e se lo carica sulle spalle!! F-5 in arrivo!!
No!! Alberto riesce a scendere e connette con una Reverse DDT!!! Schienamento!
...1... ...2... Brock Lensar alza una spalla!
Occasione sprecata per Alberto! Rialza Lesnar, pronto per un nuovo Neckbreaker...ma Lensar reagisce! Pugno al volto sul rivale, El Patron cade a terra! Quel pugno doveva davvero far male, infatti il messicano è completamente stordito.
Lensar inizia a colpirlo con sonori pugni per poi vantarsi con il pubblico. Vince lo applaude dal bordo ring, annunciandolo già come vincitore. The Beast rialza il suo avversario e lo manda alle corde...
Running DDT di Alberto! C'è ancora luce nel messicano! Chiusura?
...1... ...2... ...Kick Out!
Ancora niente da fare! Lesnar è ancora troppo lucido per arrendersi! Entrambi tornano in piedi, Lesnar colpisce con una ginocchiata al costato, facendo piegare il suo avversario! Lensar vuole provare di nuovo ad andare per una German Suplex...Alberto rovescia e...vuole eseguire un Suplex su Lensar!! Gomitate di Brock, Alberto barcolla alle corde..ma prende il rebound e afferra Lensar!
Belly to Back Suplex!!! Alberto El Patron esegue un Suplex su Brock Lesnar!!
Suplex City, amigo!
Il pubblico va in delirio! Alberto esegue la mossa firma di Suplex City sul suo sindaco! Alberto ha ora il controllo dell'incontro ed è lui ad attaccare Alberto al braccio. Chiude, poi, con una chiave articolare. Il tutto per essere pronto alla Cross Armbreaker e per non farsi trovare impreparato. Lesnar si rialza, ma il messicano continua a mantenere la presa salda, fino a lasciare e a colpire l'avversario con una serie di calci. Pugno di Alberto dritto in faccia! Lesnar viene tramortito e si poggia all'angolo.
L'arbitro si sincera delle condizioni di Lensar, Alberto lo spedisce contro l'angolo opposto...Splash....a vuoto!! Lesnar riprende i sensi e si sposta dall'assalto del messicano! Spear della bestia all'angolo, un colpo che manda k.o l'avversario.
Dragon Sleeper di Lesnar! Alberto è in balia della presa di Lensar! Vince, da bordo ring, intima al suo protetto di insistere, di spezzargli il collo. El Patron viene caricato dal pubblico, riesce a strisciare verso le corde...e le raggiunge!! Brock Lesnar è costretto a mollare la presa!
Entrambi tornano in piedi. Pugno di Lesnar...pugno di Alberto!
PUGNO DI LESNAR! PUGNO DI ALBERTO! PUGNO DI LESNAR! PUGNO DI ALBERTO! PUGNO DI LESNAR! PUGNO DI ALBE...PARATA DI LESNAR!!
Lensar porta Alberto alle corde, Irish Whip...BIG BOOT DI LESNAR!! IMPATTO VIOLENTISSIMO! COVER!
...1... ...2... ...3!Nooo!! Alberto El Patron Alza una spalla!
Lesnar sta dominando nonostante le continue risposte dell'avversario. Alberto si sta difendendo bene, ma potrà mai continuare così? Brock rialza il suo avversario.
Suplex City, Bitch!
German Suplex di Lesnar!
Ancora una!!
Vince gli ordina di spezzargli il braccio...e Lesnar vuole eseguire!!
Lensar chiude Alberto nella Kimura Lock!!! Il match è ufficialmente concluso, a questo punto! Alberto può fare poco e niente. Vince si gasa come un bambino, Lensar ha la vittoria in pungo. Tutto il pubblico dello Staples Center è in piedi! Alberto è sul punto di cedere...ma resiste! Vuole continuare questa battaglia, cerca un modo per evadere dalla presa! Raggiungere le corde sembra impossibile, dal momento che è completamente immobilizzato, l'unico modo è la fuga! Pianta i piedi sul terreno, prova a sollevare la bestia, ma non riesce. Tuttavia, non demorde e prova comunque a rialzarsi da terra! Colpisce Lensar con dei pungi con il braccio libero!
ALBERTO SPEZZA LA PRESA!! EL PATRON ROMPE LA KIMURA LOCK!!
Il messicano compie un'impresa! Il braccio sembra essere ormai andato, ma Alberto El Patron è riuscito a rompere la Kimura Lock, impresa che hanno compiuto in pochi in SWF anche quando Dimitri Roskovic la utilizzava.
Enzeguri Kick di Alberto!! Il messicano, nonostante quel braccio, ha ancora la forza di proseguire l'incontro! Lensar cade in ginocchio, Alberto si porta all'angolo e ci riprova...Clothesline della bestia!! Alberto è di nuovo giù!
Brock passa ad una nuova sottomissione, la Camel Cluthc, manovra che in molti nel business hanno usato come chiusura, sarà anche questa il caso? Alberto sembra perdere i sensi. L'arbitro li si avvicina, controlla che sia ancora sveglio, ma il messicano è andato! L'arbitro va per la prova del braccio.
. . . . . . . . Il braccio cade una volta! . . . . . . . . Il braccio cade una seconda volta! . . . . . . . . . . . . . Il braccio.... . . . . . . . . . . . . . NON CADE!! ALBERTO RIPRENDE I SENSI!!
Incredibile la volontà latina di Alberto! Prova a rialzarsi, nonostante Lensar continui a mantenere la morsa chiusa! Alberto torna in piedi, Lensar agisce subito!
German Suplex! Lensar se la ride, Vince lo applaude, intimandogli di continuare! Lensar esegue!
Ancora un Suplex!
One more time!
One more time!
One more time!
Anche il pubblico lo vuole! Lesnar sorride, Vince canta insieme al pubblico! Lensar rialza Alberto!
E va a segno con un terzo German Suplex! E' tempo di chiudere! Lesnar riporta il suo avversario in piedi, si fa beffe di lui insultandolo. Se lo carica sulle spalle, F-5 in arrivo...Alberto rovescia!!!DDT!!! Manovra disperata per Alberto! Il messicano si porta all'angolo, mantenendosi ancora il braccio. Attende che Lensar si rialzi!
BUSAIKU KICK DI ALBERTO!! CHIUDE!!
...1... ...2... ...L'arbitro viene distratto!!
Vince McMahoon sale sull'apron! L'arbitro lo ferma in tempo, ma Alberto poteva davvero chiudere l'incontro. Alberto si avvicina a McMahoon, ma l'arbitro lo invita a restare indietro e lasciar fare tutto a lui. El Patron si gira...ma Lesnar lo solleva!!
F-5 DI LESNAR!!! COPRE! MA L'ARBITRO STA ANCORA LITIGANDO CON MCMAHOON!!
Nessuno dei due si è accorto che Lensar sta andando per lo schienamento definitivo. McMahoon lo nota e urla all'arbitro di correre! Il direttore di gara si precipita!
...1... ...2... ...Alberto rovescia!!
Crippler Crossface!!! Incredibile reazione di Alberto!! Lesnar si trova in difficoltà, l'arbitro ha perso troppo tempo con Vince e Alberto ha avuto tutto il tempo di recuperare le forze! Ma Lesnar ne ha di più, riesce a rialzarsi, la manovra viene tramutata in una Chin Lock, interrotta da un ennesimo German Suplex! Entrambi gli atleti sono stanchi. Una mossa definitiva e l'incontro può ufficialmente chiudersi. Lesnar rialza Alberto, quest'ultimo non riesce nemmeno più a reggersi in piedi. Di nuovo F-5! NOO!! Alberto è ancora determinato a vincere! Ginocchiata in pieno stomaco! Lensar cade in ginocchio!
Serie di calci del messicano, Lensar è completamente tramortito! Alberto gli afferra un braccio!
Cross Armbreaker!!! Alberto riesce, finalmente, a chiudere con la sua Armbreaker! Lesnar è in difficoltà! Vince torna sull'apron! L'arbitro lascia perdere nuovamente l'azione e torna a fermare McMahoon da una possibile interferenza! Alberto continua a tenere chiusa la presa, ma vede Vince e si tiene pronto ad un suo arrivo sul ring! L'arbitro e Vince continuano a battibeccare, il direttore di gara sembra infuriarsi non poco...E GLI FA SEGNO DI ALLONTANARSI DALL'ARENA!!! L'ARBITRO ESPELLE VINCE MCMAHOON DAL RING!! Vince va su tutte le furie, Alberto sorride, finalmente giustizia!
Clothesline di Lesnar!!! Brock approfitta dell'attimo di distrazione di Alberto e lo atterra...letteralmente! Il messicano è privo di sensi! Lesnar non ha finito, rialza il suo avversario....
E lo blocca in una Full Nelson, manovra conosciuta anche come Masterlock! Brock colpisce Alberto con qualche ginocchiata, mantenendo la presa ben salda. Alberto perde i sensi! L'arbitro va a controllare lo stato di Alberto...prova a vedere se da qualche segno di ripresa, ma nulla...E CHIAMA LA FINE DELL'INCONTRO! IL MATCH è FINITO!!
Vincitore per sottomissione: Brock Lesnar!
Il direttore di gara non è andato nemmeno per la prova del braccio, El Patron ha perso completamente i sensi ed ha preferito chiamare la fine dell'incontro. Brock Lensar vince la sfida contro Alberto e continua il suo percorso nella SWF, mentre Alberto continua a rimanere nell'ombra.
Siamo tornati live dopo un break pubblicitario. L'edizione di Capital Blast prosegue come meglio non potrebbe. Il pubblico pagante, è più che soddisfatto considerando il fatto che siamo soltanto ad inizio show ed il meglio debba ancora venire, come si suol dire. In questo istante, le telecamere ci portano nel Backstage, più precisamente nell'area interviste. Una bellissima intervistatrice, come di consuetudine, si appresta ad introdurre il suo ospite.
Ladies and gentlemen, please welcome my guest at this time... Seth Rollins!
Fischi e cori di disapprovazione si diffondono, al solo sentir nominare l'atleta dai capelli bicolore. Costui viene adesso inquadrato, scatenando una reazione ancor più forte da parte dei fans.
Seth, avrei delle domande per te. Siamo arrivati finalmente a Capital Blast! Un traguardo molto importante per la Star Wrestling Federation! How do you feel?
Sono felice per James Gift, tutto qui. Ha dimostrato ancora una volta che, quando si tratta di questa disciplina, raramente sbaglia. La Star Wrestling Federation è ciò che è oggi grazie a lui e tutti dovrebbero essergliene grati, compreso quello stupido drogato di Jeff Hardy che continua a danneggiarlo e umiliarlo ogni settimana che passa. Spero sinceramente che Gift vinca stasera, faccio il tifo per lui!
Parlando di stasera Seth, la settimana scorsa Ahmad Omar Rahif ti ha lasciato al tappeto privo di sensi...
Seth la interrompe immediatamente .
Ehi, aspetta un attimo. Puntualizziamo il tutto ok: La scorsa settimana stavo tranquillamente andando sul ring per parlare del mio match di stasera con Ahmad per dare al pubblico cio' che tanto desiderava; ovvero un assaggio di Seth Rollins, ma Ahmad; ossessionato dal fatto che io lo abbia inequivocabilmente sconfitto a New Year's Showdown, ha deciso di intervenire e rovinare tutto. Si è scavato la fossa da solo, come si suol dire. Se fosse rimasto al suo posto, nel Backstage, nulla di quanto accaduto sette giorni fa sarebbe accaduto e, di certo, questa sera non staremmo parlando dell'imminente secondo atto di Seth Rollins vs Ahmad Omar Rahif. Ma lui è stato troppo orgoglioso. Non è riuscito ad accettare la sconfitta ed è ricorso a mezzi subdoli per portarsi in vantaggio anche grazie all'aiuto di quel mezzo meticcio di Taamir, per ottenere una facile vittoria contro di me. Si gioca tutto. Contro colui che lo ha umiliato. Una mossa azzardata. Non ha minimamente pensato alle conseguenze a cui rischia... anzi, a cui andrà incontro, nel momento in cui incrocerà nuovamente le braccia con me e paghera' con la perdita del titolo questa sera in uno dei match che hanno segnato la carriera di Seth Rollins.
Ma anche tu hai cercato di compiere qualche mossa vile ai suoi danni Seth, chiamando la J&J Security al tuo fianco.
AH-AH-AH-AH! Questa domanda è esattamente come te, mia cara. Patetica! C'mon, vile? Di cosa stai parlando? A Capital Blast l'unico compito che la J&J Security svolgerà sarà quello di mantenere l'ordine ed impedire a quella mezza tacca di manager iracheno di costarmi il match. Io non ho bisogno di aiuti consistenti per vincere. Sono già capace di farlo autonomamente, perchè sono il miglior wrestler al mondo. Sono indiscutibilmente il presente ed il futuro della Star Wrestling Federation, mentre da Capital Blast in poi... Ahmad Omar Rahif sarà semplicemente il passato. Un passato che verrà presto dimenticato da tutti, cara la mia intervistatrice e specialmente senza piu' la sua cintura alla vita.
Un sorriso irritante si manifesta sul suo volto.
D'accordo Seth. Come hai detto prima, Ahmad ha messo in palio l'Hardcore Championship contro di te per l'ultimo atto della vostra rivalita'. Bene, non pensi che questo possa spingerlo ad andare oltre i propri limiti? A lottare come non ha mai fatto prima d'ora? Insomma, non pensi che il fattore "pressione" possa incidere sulla sua prestazione? In fondo, si gioca tutto.
Annuisce l'ex componente dello Shield, mentre riprende parola.
Certo, e ti dirò di più, è proprio ciò che voglio che accada. Voglio che Ahmad Omar Rahif tiri fuori il meglio di se stesso per Capital Blast. È per questo che la settimana scorsa l'ho ingannato. Ho sfruttato la mia mente superiore per provocarlo, spingerlo a fare quello che non ha mai fatto fino ad ora, ovvero mettere in dubbio il suo regno da campione. AH-AH-AH! Si è esposto al nemico. Ha esposto la sua ossessione nei miei confronti, il suo punto debole all'avversario sbagliato. Errore fatale. Io so sfruttare a mio vantaggio ogni singola situazione e, infatti, guarda adesso. Ahmad è in una situazione da dentro o fuori. Se non riesce a trovare un modo grazie al quale sconfiggermi, è irrimediabilmente fuori dal giro e' dovra' ricominciare la scalata dall'inizio. Sarà costretto a rimettersi in gioco senza avere il "vantaggio del campione"! Capisci? Lui adesso sarà motivatissimo, ma finirà col sentirsi ancora peggio quando lo sconfiggerò per la seconda volta. Perchè dimostrerò che il suo meglio non è sufficiente per imporsi su di me. Per imporsi sul one and only Undisputed Future of this industry! Ed a quel punto... il mondo ammirera' un nuovo e magnifico Hardcore Champion che rappresentera' la federazione in tutto il mondo e il suo nome sara' Seth Rollins!
Che faccia da schiaffi questo Rollins, mamma mia. Ride nuovamente alla sua maniera.
Non facciamo il passo piu' lungo della gamba Seth, perche' ancora non hai vinto.
Ovviamente, non c'e' bisogno che tu me lo ripeta ma ad essere sincero, più che aver fatto il passo piu' lungo della gamba, lo vedo il match di stasera come un passaggio di consegne. È il match perfetto per dimostrare di essere la nuova colonna portante di questo show. A discapito di gente come Ahmad Omar Rahif, che tra poco purtroppo rimarra' senza cintura alla vita, John Cena, Brock Lesnar e tutti gli altri idioti che mi troverò ad affrontare. Io sono la superstar su cui puntare. Gift l'ha capito, basterà semplicemente liberarsi di Ahmad affinchè io possa finalmente emergere ed abbandonare definitivamente la mediocrità che mi circonda. Una volta liberatomi di quella falsa copia di un campione, potrò finalmente cominciare a puntare a traguardi che contano realmente.
Grazie per avermi concesso il tuo tempo, Seth! È stato un piacere!
Felice di non poter dire lo stesso.
Il nativo di Davenport si allontana e nel frattempo l'intervistatrice restituisce la linea al tavolo di commento!
Queste scale possono dire solo una cosa: è giunto il momento di vedere chi, tra il campione Hardcore in carica ed il suo sfidante, avrà la meglio su una rivalità senza esclusione di colpi! I due se le sono date di santa ragione a New Year's Showdown nel loro Hardcore Match finito in parità, questo sarà il loro ultimo confronto! La cintura Hardcore è già posta al di sopra del ring. E' per questo che questi due atleti si stanno sfidando! L'oro da vincere è l'Hardcore Championship!
Il primo a fare il suo ingresso è lo sfidante, accompagnato dalla J&J Security, l'architetto, the Undisputed Future of SWF: Seth Rollins!
Rollins è motivato, la Security non traspira un minimo di emozione. Sicuramente, hanno in serbo qualcosa, una vendetta verso Ahmad ed il suo manager Taamir, che la settimana scorsa hanno letteralmente distrutto i tre.
Il secondo ad entrare è l'attuale campione Hardocre, accompagnato da Taamir, il profeta: Ahmad Omar Rahif!
Ahmad osserva le scale, poi lancia uno sguardo al suo avversario. I due non si sono risparmiati in parole prima, la tensione tra i due è altissima! Ahmad sale sul ring. I manager restano ai rispettivi lati del ring. Intorno ci sono anche 4 direttori di gara, pronti ad osservare ogni azione nonostante l'incontro sia senza squalifiche. Uno di loro da il via ufficiale al match!
Din Din Din
Il match è ufficialmente partito! Ahmad prova subito un assalto, ma Rollins lo blocca con un calcio! Irish Whip, ribaltato...Hip Toss! No! Rollins si blocca e solleva l'avversario, schiantando la sua schiena contro la gamba con un Backbreaker! Di nuovo in piedi, Irish Whip verso l'angolo, tentativo di Splash...buco nell'acqua!! Ahmad entra in vantaggio e assale lo sfidante con dei pugni, prende la rincorsa e...
Splash a segno!
Il campione continua l'assalto tentando di soffocare il rivale con il piede all'angolo. Tutto è legale in questo incontro! Gira Rollins e va a segno con un Belly to Back Suplex! Taamir applaude il suo assistito, Ahmad è compiaciuto. Alza le braccia al cielo, ottenendo il riscontro negativo del pubblico. Rialza Rollins, riprova il Suplex, ma Rollins lo colpisce con una gomitata ed un Jawbreaker! Rollins scende dal ring, è già pronto per utilizzare una scala! Ahmad scende a sua volta e afferra anch'egli la scala! Inizia una "lotta" tra Rollins e l'iracheno sul possesso della scala...vinta da Omar!!
E OMAR COLPISCE ROLLINS CON LA SCALA!!
Come detto, tutto è lecito in questo incontro! Omar è pronto a colpire nuovamente lo sfidante...ma la J&J Security vuole intervenire in difesa del loro protetto...ma Rahif gli lancia addosso la scala!! Il campione è senza scrupoli, pronto a sbaragliare ogni difesa! Mentre il campione riprende la scala, Rollins scappa sul ring. Ahmad torna sul ring con la scala, pronto ad usarla nuovamente come arma.
Dropkick di Rollins sulla scala, che travolge Omar!!
Entrambi i lottatori a terra, si rialzano all'unisono. Scambio di pugni tra i due...dita negli occhi di Rollins!! Seth gioca sporco, ma nessuno può dirgli niente! Rincorsa di Rollins...Ahmad lo prende al volo in posizione di Powerbomb!!
POWERBOMB SULLA SCALA!!
Ci poteva stare uno schienamento, ma qui non è valido! Ciò che conta per vincere è staccare quella cintura posta in alto! Ahmad sposta la scala verso il centro del ring e rialza Rollins...DDT in arrivo!! No!! Rollins reagisce e va a segno con un Russian Leg Sweep sulla scala stessa!!! La scala è l'assoluta protagonista di questo incontro! E sarà essa lo strumento di vittoria per uno dei due contendenti! Rollins prende la scala ed inizia a scalare! Ahmad è ancora a terra, il suo manager gli urla qualcosa, probabilmente di alzarsi. Ahmad riprende i sensi, si rialza e afferra Rollins per un piede, facendolo scendere! Il campione Hardcore si lancia per una Clothesline...LOW BLOW DI ROLLINS!!
Continua il gioco sporco dell'architetto, ma c'è un motivo per cui viene chiamato così. Rollins prende la scala ed inizia a colpire con essa il campione in carica! Nemmeno Seth si dimostra tanto docile in questa competizione! Omar scivola fuori dal ring, Rollins ha ormai tutto il tempo per raggiungere la cintura!
AHMAD TORNA IN UN LAMPO SUL RING E FA CADERE ROLLINS!!
Taamir ha aiutato il suo assistito a rientrare sul ring, ciò ha permesso al campione di mandare giù il suo avversario in uno spot molto, molto pericoloso! Seth, infatti, è caduto male sulla gamba ed è difficile che sia rimasto illeso dopo una caduta del genere! Cerca di rimettersi in piedi, ma viene steso di nuovo da un Shoulder Block! Ahmad riposiziona la scala ed è lui ad iniziare la scalata verso la salvezza del suo regno titolato. Rollins è a terra, senza muoversi! L'incontro può chiudersi qui? L'architetto inizia a muoversi...tocca la scala!
E LO FA CADERE VERSO L'ESTERNO DEL RING!!! MIO DIO CHE VOLO!!! CHE CADUTA!!!
Entrambi i wreslter restano a terra. Taamir subito soccorre il suo protetto, mentre Rollins approfitta di tutto per prendere un po' di fiato. Non appena si rialza, stranamente, decide di non scalare, ma preferisce posizionare la scala all'angolo. Ahmad riesce, con l'aiuto del suo manager a tornare sul ring. Rollins, ironicamente, ringrazia. Seth va a rialzare il suo avversario e prova a mandarlo contro la scala con un Irish Whip...Ahmad, però, si mantiene alle corde! Nonostante la grande botta ricevuta, ha ancora la forza per mandare Rollins all'angolo! Di nuovo un assalto all'angolo, Rollins reagisce con dei pugni e sale sulla seconda corda!
Tronado DDT di Rollins!! Grande azione di Rollins e qui ci potrebbe stare lo schienamento, ma non conta in questo incontro! Ahmad striscia verso la scala, Rollins attende che si alza! Il campione si poggia sulla scala, Rollins prova uno Splash...A VUOTO!! ROLLINS IMPATTA CONTRO LA SCALA!!
Rahif va a riprendere la scala! Vuole nuovamente usarla come arma! Low Dropkick di Rollins sulle gambe dell'iracheno e lo fa cadere con tutta la scala! Altro impatto violento con l'oggetto! La scala sta rubando la scena in questo incontro! Di nuovo in piedi, Irish Whip verso l'angolo, ribaltato da Omar e Spear di Rahif! Rollins cade a terra all'angolo, l'iracheno prende la rincorsa dall'altro angolo...
Corner Dropkick!! Ahmad è in pieno controllo dell'incontro e, dopo questa mossa, difficilmente Rollins avrà modo di proseguire! Rahif porta la scala supina al centro del ring e va a rialzare lo sfidante, ginocchiate all'addome e tentativo di Suplex...Rollins blocca il tutto e ribalta!
Suplex sulla scala!! Rollins torna in controllo, trasformando in una cavolata il discorso di prima! C'è del movimento a bordo ring....Mercury e Noble stanno prendendo una nuova scala e la portano sul ring! Rollins afferra la scala, come se tutto questo facesse parte di un piano architettato molto prima! Si avvicina prepotentemente al campione...vuole eseguire un Con-Chair-To? O meglio...un Con-Ladder-To? Rollins alza la scala....e la schianta!! Ma trova un buco nell'acqua!! Ahmad si è spostato all'ultimo secondo! Mule Kick di Omar!
World of Quran!!! Ahmad manda Rollins al mondo dei sogni ed inizia la sua scalata verso la salvezza del suo regno titolato! Ahmad è ormai ad un passo dal suo titolo...MA ATTENZIONE ALLA J&J SECURITY!!
MERCURY E NOBLE FANNO CADERE IL CAMPIONE DALLA SCALA!!!
Taamir non ci vede più...e sale sul ring!! I tre manager iniziano a litigare tra loro, si prendono a pugni, un'autentica rissa! Tutti e tre si portano fuori e continuano la loro scazzottata all'esterno! Nel frattempo, solo Rollins si è rialzato e porta la scala all'angolo, scendendo a sua volta dal ring, prendendo una sedia da sotto di esso! Si torna sul ring!
Rollins inizia a colpire il campione con varie sediate! Non sembra volersi fermare! Ahmad riesce a rimettersi in piedi, ma Rollins continua a colpirlo sulla spalla! Ahmad prende il rebound alle corde dopo l'ultima sediata...Clothesline!! L'unico modo per poter sfuggire da un assalto del genere era di sfruttare le corde, e Omar l'ha capito in tempo! Entrambi i contendenti sono a terra. Nel frattempo, la J&J Security sta letteralmente smantellando il povero Taamir, sopraffatto dalla maggioranza. Sul ring, Ahmad si rialza e butta la sedia fuori, andando a riprendere la scala e inizia per l'ennesima volta la scalata! Il campione è stanco, le troppe cadute si stanno facendo sentire, il suo copro non riesce più a reggere i colpi...Rollins si rialza e raggiunge l'avversario! Entrambi arrivano alla cima! Scambio di pugni tra i due sulla cima della scala!! Omar vince la scazzottata!
SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!
Questo incontro sta completamente distruggendo entrambi! Nessuno dei due ha intenzione di arrendersi e si stanno distruggendo a vicenda! I due atleti sono ormai allo stremo delle forze, una sola mossa e può cambiare l'esito dell'incontro. Ahmad striscia verso la scala...ma la J&J Security torna sul ring e fermano Ahmad!!! Taamir è a terra fuori dal ring nei pressi delle scalette, la Security lo ha messo fuori gioco ed ora si concentrano su Omar! Noble aiuta Rollins a rialzarsi, mentre Mercury mantiene il campione a terra!
Curb Stomp!!! Il campione è andato!
La J&J non ha ancora finito! Con il campione ko, entrambi vanno a riprendere la scala e la portano al centro del ring, consentendo a Rollins di scalarla! Nessuno sembra poterlo fermare! I due manager mantengono la scala, mentre Seth continua la scalata! Ormai è in cima!
E STACCA LA CINTURA!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE HARDCORE!!
Vincitore e NUOVO campione Hardcore: Seth Rollins!
C'è IL PRIMO CAMBIO DI TITOLO PER LA CINTURA HARDCORE!! HISTORY HAS BEEN MADE!!!
Seth Rollins, dopo mesi di lotte e successi, alla fine, conquista un ambito titolo, nonostante sia nuovo: il titolo Hardcore! Ormai quella cintura è sua! Onore all'ex campione, che l'ha difeso con le unghie e con i denti! Il pubblico, alla fine, non sapeva più per chi tifare, ma alla fine solo una persona ha trionfato! Complici anche Noble e Mercury, che sono stati fondamentali per la vittoria del loro protetto! Questa notte si è fatta la storia per il titolo, per Rollins è una notte da festeggiare!
Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
Dopo questo breve video della sconfitta di RVD ai danni di Chris Jericho, il primo viene notato nel Backstage. Non molto contento si direbbe... difatti scippa dalla mano il microfono alla signorina, che prontamente viene invitata ad andarsene dal lottatore.
RVD - La scorsa settimana ho incassato la mia prima sconfitta ai danni di un verme di nome Chris Jericho...
Nel sottofondo si sentono i boati a favore del canadese.
RVD - ...non ero pronto mentalmente. Dai Jericho, ti hanno voluto far vincere facendomi lottare mentre pensavo a quando avrò il titolo alla mia vita. Dai su, veramente pensavi che ti avrei lasciato vincer facile? Davvero ci credi?
Piccolo sorriso beffardo di RVD, nel mentre si gratta il mento.
RVD - La scorsa settimana un certo John Cena ha nominato il sottoscritto definendomi uno che parla troppo. Io, la star di questo roster... un qua qua ra qua? Dai su, Cena non ci credi nemmeno tu a quello che hai detto. Mentre tu parlavi, io ero qui nel Backstage a farmi gli affari miei, in quel momento mi stavo immaginando il momento magico dove ti sto schienando e io con la cintura in mano a festeggiare. E tu? In tutto questo sai solo dire che parlo troppo? Non essere ridicolo...
Dal sottofondo, si sente dei cori a favore del campione di Boston e qualche fischio per RVD. Quest'ultimo riprende a parlare.
RVD - Vedi John, sarai anche un buon lottatore ma... diciamocelo onestamente: prima che arrivassi io, il livello di questo roster era veramente alto come tu credevi? Sei troppo coglione per rispondere, ti aiuto io: inizia con N e finisce con O. Hai capito bene, prima del mio arrivo questo roster viveva nel suo anonimato. Da quando il sottoscritto è nella SWF, questo roster ha ottenuto un minimo di visibilità. Davvero notevole, non credi?
Leggera pausa di RVD, accompagnato dal suo solito sorriso beffardo che fa infuriare qualche fan, e non poco.
RVD - Ora passiamo alle cose serie, parliamo del dopo PPV. Dopo il PPV sarò il nuovo campione e, con titolo in mano, tutti inizieranno a conoscere la vera stella del roster, e tutti inizieranno a conoscere la SWF. Davvero magnifico!
Prima di andarsene lascia un ultimo messaggio.
RVD - RVD THE NEW CHAMPION!!!!
Il collegamento dal backstage viene interrotto tutto questo mentre RVD se ne va con il suo classico sorriso beffardo.
Il prossimo incontro in programma vedrà la resa dei conti tra due luchadores! Il primo a fare il suo ingresso è la Lucha Libre Sensation, Macho Midas! Solito ingresso in grande stile per il wrestler di Sacramento!
Il suo avversario non si fa attendere! E' il turno del Dark Knight: King Sid!
Periodo alquanto sfortunato per Sid, sconfitte su sconfitte e insuccessi nei ppv. Sarà la volta della svolta? Una fetta di pubblico sembra essere dalla sua parte.
Entrambi i contendenti sono sul ring! Si parte!
Din Din Din
L'arbitro fa iniziare il match e subito Midas e Sid si colpiscono con dei pugni a vicenda fino a quando Sid non lancia Midas verso le corde, un Midas che però evita una Clothesline di Sid abbassandosi per poi andare a segno con un Dropkick. Il Luchador rialza il rivale venendo però a sua volta steso con un Dropkick!!
Strano inizio di match con i due che sono andati a segno con la stessa mossa in pochi secondi. Sid colpisce con dei pugni Midas e poi lo fa rialzare e con un Irish Whip lo spedisce verso uno degli angoli e prova a lanciarcisi contro ma Midas lo colpisce con un calcio in pieno petto, prova un'Hurricanrana ma rimane prima vittima di uno Snapmare e poi di un fulmineo Twisting Elbow Drop ad'opera del suo avversario di giornata!!!
Sid tenta lo schienamento!
...1... ...2... Macho Midas alza una spalla!
Sid si bea con il pubblico per quello che sta facendo venendo però fischiato come risposta ed allora a curarsi di Midas che rimette in ginocchio per colpirlo ripetutamente con delle ginocchiate in pieno petto, dopo un po' lo rialza e lo rimanda subito al tappelo con un Arm Drag che però non molla finendo per applicare un Armbar sul braccio destro di Midas!
Passano i secondi e Midas è ancora intrappolato nella chiave articolare applicata da Sid mentre il pubblico lo incita a reagire, cosa che fa poco dopo rialzandosi e colpendo l'addome del rivale prima con delle gomitate e poi con un violento calcio all'addome. Incitato dal pubblico che ura il suo nome Midas va il più veloce verso le corde e le passa per andare sull'apron, ci salta su per andare a segno con uno Springboard Elbow ma Sid si scanda all'ultimo e Midas impatta al suolo, la risposta di Sid non si fa attendere ed infatti si lancia verso le corse per prendere il rimbalzo e andare a segno con un Leg Drop!!!!
Sid va subito per lo schienamento!
...1... ...2... ...no!!
Ancora niente per un Sid dominante ma contro un avversario tosto come il luchador ci vuole ancora di più. Sid si rialza mentre il pubblico fischia per il suo ritorno in controllo ma questi non ci fa caso e rimette in piedi il suo avversario mettendolo in posizione di Double Underhook per tentare di mettere a segno una nuova manovra, stranamente però la lascia per tentare una da dietro ma rimane vittima di uno Snapmare di Midas, Sid finisce in ginocchio e si becca un fulmineo Enziguri Kick!!!!
Midas va subito per lo schienamento!
...1... ...2... ...Sid alza una spalla!
Niente da fare anche per Midas che però ha approfittato alla grande dell'indecisione di prima da parte del rivale per tentare una nuova reazione. Midas vuole capitalizzare al massimo questo momento e allora rialza Sid, lo lancia verso le corse e connette con un'instantanea Hurrincanrana!!!
Midas ci riprova!
...1... ...2... ...Ancora niente!
Come Midas anche Sid si dimostra un wrestler coraceo che non ha intenzione di capitolare tanto presto. Midas rialza Sid mentre il pubblico lo incita a gran voce e lo lancia contro il paletto più vicino con un Irish Whip che lo fa finire seduto. Midas si dirige verso di lui ma il "pitturato" con astuzia lo prende dal costume e lo fa impattare con la testa contro il paletto, il lottatore mascherato barcolla all'indietro per il dolore e si becca subito un Bulldog!!!
...1... ...2... ...Midas resiste!
I due ora sono a terra stremati, stanno dando fondo a tutte le loro energie per cercare di avere la meglio sul proprio rivale. L'arbitro nel frattempo inizia a contare i due, arrivati al 7 i contendenti si mettono in ginocchio e poi in piedi e si colpiscono a vicenda con dei pugni, proprio come a match appena iniziato. Ad avere la meglio in questo scontro è Sid che tenta di mandare Midas all'angolo con un Irish Whip ma invece è lui che ci finisce in quanto il luchador ribalta la situazione, pugni all'angolo ora da parte di Midas che poi completa l'opera andando a segno con la seconda Hurricanrana dell'incontro, stavolta con l'aiuto delle corde!!!
Midas riprende in tempo record il controllo del match fra il favore del pubblico mentre rivediamo nel replay la magnifica manovra appena compiuta dal mascherato, Midas vorrebbe andare per lo schienamento ma la fatica continua a farsi sentire facendo passare il tempo e rendendo di conseguenza inutile la cose. Midas così decide allora di rialzare il Sid ma nel farlo si becca un violento pugno nello stomaco per poi venire steso subito con un Suplex!!!!
Sid si mette in ginocchio mentre fa segno al pubblico di essere astuto venendo fischiato ancora una volta. Il Dark Night si rimette in piedi con l'aiuto delle corde e aspetta che Midas faccia altrettanto mentre riguadagna un po le forze, dopo una ventina di seconde il mascherato si rimette ma viene colpito all'istante con un Headbutt in corsa!!!!!!
Sid non vuole perdere assolutamente tempo, rialza Midas e connette con la sua manovra finale, la Bow Down!!!!!!
Va per lo schienamento!
...1... ...2... ...3!!!
Vincitore per schianemento: King Sid
Il match si conclude qui è il vincitore è King Sid al termine di un match ostico complice un Macho Midas voglioso di dimostrare il suo valore.
Hugh: "A long time story, here tonight at Staple Center in Los Angeles, California, will end. Signore e signori benvenuti al momento della resa dei conti, benvenuti a Gift vs Hardy. Il main event non è giunto ancora, ma questo a cui stiamo per assistere va oltre il concetto stesso di main event. Il Boss, il padre padrone della federazione, James Gift, contro la stella, l’uomo di punta, il veterano, il primo ad aver firmato per il progetto chiamato oggi SWF."
Jim: "Hai detto bene Jackman, un incontro troppo grande anche per lo stesso All Star Battle. Questa sera o saremmo costretti a cercarci un nuovo datore di lavoro o l’intero concetto di RIM, match titolato e main event di ASB verrà meno. Siamo al punto di non ritorno e credo sia giusto andare a riassaporare come si è giunti al match di questa sera."
Hugh: "SI è giunti dopo oltre un anno di dispute, dissapori, tiri mancini e mosse a sorpresa. Mettersi contro il boss può costare caro e lo dimostra il fatto che lo stesso Jeff da dopo All Star Battle I, fino ad inizio 2016 abbia perso in ogni PPV, della SWF e non per mano di qualcuno nella stanza dei bottoni."
Jim: "Quello stesso qualcuno che pensava di aver previsto tutto, di aver calcolato ogni combinazione ed ogni eventualità, fino a quando, la variabile impazzita, il Charismatic Enigma, ha vinto il Royal Invitational Match. Da quel momento è cominciato a crollare il castello edificato dallo stesso Gift e mosse disperate sono state tentate pur di togliere a Jeff l’opportunità che si era guadagnato, esponendosi, però, così, ad un fatale errore, lasciare a Jeff la possibilità di rispondere e sancire questo match."
Hugh: "Ed eccoci, quindi, pronti a Gift VS Hardy, the match for the ages,right now!"
Le immagini ci portano a bordo ring, dove l’arbitro sta dando un’ultima controllata affinchè le corde siano ben tese e che il ring sia sgombro di qualsivoglia oggetto, specialmente dopo quanto accaduto nel Ladder Match.
James Gift fa capolino sullo stage, accompagnato da un plotone di guardie del corpo e da Cassidy stesso defilato da un lato. L’arena non gli riserva altri che sonori fischi e pernacchi.
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gift appare schifato in volto per la situazione, ma non può di certo tornare indietro. Alla fine della scorsa puntata di Havoc Jeff è stato portato via dagli agenti di sicurezza, dopo aver attaccato Gift.
Lo stesso Boss si fa passare un microfono in mano e prende la parola, ma prima che possa proferir parola viene affossato da una bordata di fischi.
“Non fischiatemi, ingrati che non siete altro, voi siete qui per merito mio e per merito mio questo show a luogo, quindi fate silenzio e tributatemi la devozione e rispetto che merito, in quanto io sono il vostro unico Dio e a me dovete la vostra stessa esistenza in questo momento. Questa sera assisterete al mio debutto lottato, sì signore! Questa sera , appena la campanella suonerà tre volte, inizierà il mio primo vero incontro e dimostrerò che anche un non-lottatore può sconfiggere quel rifiuto umano di Jeff Hardy. Così facendo mi sarò liberato di lui e della sua ingombrante presenza nella mia creatura prediletta e voi, non vedendolo più, smetterete di tifarlo.”
HARDY-HARDY –HARDY
“Sapete, temevo foste così stupidi da ignorare i miei ripetuti avvisi, ma state puntando su un cavallo perdente. Quante volte vi ha deluso in questi dodici mesi? Eh? Vi ha abbandonati a Luglio, togliendomi la possibilità stessa di licenziarlo con le mie mani, evitandomi di spendere soldi in penali, certo, ma quel gusto di mandarlo a casa non me lo ha concesso… fino a stanotte. Non perché lo licenzierò, no, mi costerebbe dei soldi che non merita liberarlo. Licenziandolo sarebbe libero di andare a combattere da un’altra parte e se questo mi poteva andare bene prima, oggi non più. Mi ha sfidato apertamente, ma, cosa ben peggiore, MI HA MESSOLE MANI ADDOSSO E NON LO PERDONERO’ MAI PER QUESTO AFFRONTO!!!”
Altri fischi dagli spalti, ma il match quando comincia? Qualcosa non torna…
“Lo costringerò a stare a casa e far sì che voi vi dimentichiate di lui, non apparirà più in TV perché il contratto attuale lo vincolerà a rispettare le mie volontà. Sono io che decido chi esce in scena e chi resta dietro le quinte e così sarà sempre e per sempre.”
WE WANT HARDY – clap clap clap - WE WANT HARDY – clap clap clap
“Voi volete Hardy? Mi sembra giusto, siamo quì per combattere, siamo qui per suggellare la mia vittoria, quindi, fate entrare pure Jeff Hardy!”
Le luci si riflettono tutte verso lo stage ed ecco che finalmente risuona la musica d’ingresso del lottatore di Cameron.
La folla è tutta in piedi, rivolta verso l’uscita dal backstage, ma nessuno si presenta. Come mai?
Gift è sorridente a centro ring e, non appena viene inquadrato mima un finta faccia preoccupata.
“Signore e signori di Los Angeles, sembra che Jeff Hardy abbia avuto un piccolo contrattempo con la legge e che nessuno sia andato a pagargli la quota di rilascio. Questo presuppone che sia io il vincitore, per forfait.”
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
“Lo so, lo so, ha deluso perfino il sottoscritto questa sua codardia nel non presentarsi al match più importante della sua stessa carriera. Una vera vergogna, avete ragione a fischiare e a rimproverare questa sua ennesima fuga. Meglio andare avanti con lo show, non trovate. Qualcuno faccia suonare la campanella!”
DIN DIN DIN
“Signor Arbitro, in questo momento io non sono il boss, ma un “semplice lottatore”, quindi è lei, momentaneamente, l’autorità, prego quindi di procedere con il count out.”
Quasi come un boia, il direttore di gara esegue, controvoglia, a dir la verità, la sentenza scelta.
UNO!
Gift sorride soddisfatto.
DUE!
Vicino a lui Cassidy.
TRE!
Le guardie, presidiano il ring, ma appaiono più come una misura di sicurezza esagerata visto l’assenza di pericoli.
QUATTRO!
Arrivano le prime strette di mano per la riuscita del piano.
CINQUE!
La folla continua incessante a fischiare.
SEI!
WE WANT HARDY – clap clap clap
SETTE!
WE WANT HARDY – clap clap clap
OTTO!
Qualcuno ancora spera succeda qualcosa.
NOVE!
Niente, nessun segno.
DIECI!
Attenzione! Le luci vanno via!
BLACK OUT NELL’ARENA!!!
Si odono delle grida all’interno del ring e la voce di Gift che urla a squarciagola di riaccendere l’impianto illuministico…
E APPARE JEFF SUL PALETTO, ALLE SPELLE DI GIFT…. PIOMBANDOGLI ADDOSSO!!!!!!!!!
L’ARENA E’ TUTTA IN PIEDI!!!
Jeff Hardy è qui!
Gift è a terra, mentre Jeff lo riempie di pugni al capo e le guardie di sicurezza cercano di dividerli, spedendo Jeff fuori dallo square circle. Cassidy va a chiedere spiegazioni all’arbitro, chiedendo che venga rettificata la vittoria di Gift, ma questi non acconsente e quindi il match continua! Ancora una volta i piani della coppia Gift-Cassidy vengono mandati all’aria da Jeff, che, si suppone, abbia qualche angelo in paradiso.
Jeff è allontanato a forza, ma raccoglie una sedia di metallo e comincia a colpire proprio le guardie di sicurezza, mandandole una dopo l’altra, al tappeto ed assicurandosi che nessuno li possa disturbare.
Nel ring ci sono Cassidy e Gift, con il primo al capezzale del secondo, dolorante a terra. Jeff li guarda e va a prendere qualcosa sotto al ring… UN TAVOLO!
Lo solleva e lo getta nel ring, poi, raccoglie la sedia e rientra nel ring. Ricordiamo come non ci siano mosse proibite, count out e squalifiche.
Cassidy prova a trascinare il corpo di Gift fuori dal ring con sé, ma Jeff con uno scatto lo ritrascina dentro al ring e per il contraccolpo Cassidy cade a terra all’esterno del ring stesso.
La figura è molto poco fiera e Cassidy si dimena dal dolore ai glutei, non accorgendosi che Jeff lo sta aspettando e non appena questi si mette in piedi lo travolge con un Pescado!
Cassidy finisce travolto dall’ottantina di chili del nativo della Carolina del Nord, poi viene sollevato e gettato contro le balaustre.
Jeff va a spostare i gradoni e a metterli fra lui stesso e Cassidy…. Ma solo per usarli come trampolino e mettere definitivamente KO Cassidy con il Poetry in Motion!
La security è out, Cassidy è out, sono rimasti solo lui ed il Boss.
Gift si rintana in un angolo e chiede quasi pietà, ma Jeff non ne ha, ne ha passate troppe per fermarsi proprio ora. Lo solleva e tira il colletto della camicia.
Jeff non ne può più e si lascia andare a delle urla cariche di rabbia verso Gift, tanto da non essere udite anche senza microfono.
“Tu ne hai mai avuta per me? EH?”
Flebili parole escono dalla bocca del boss, ma Jeff non sta a sentire e neanche lo lascia finire, mettendogli una mano in faccia e spingendolo a terra, quasi schifato di tanta viltà e codardia.
Si volta e va a preparare il tavolo al centro del ring, aprendolo e sistemandolo per bene, ma, facendo così, da le spalle a quella serpe di Gift, che gli striscia alle spalle, raccoglie la sedia e va per usarla vigliaccamente contro il Charismatic Enigma...
Ma questi si volta in tempo e lo blocca, colpendolo poi con la Twist of Fate e afferrando lui stesso la sedia! Il pubblico è adesso in visibilio.
Gli urla ancora qualcosa E PARTE CON LE SEDIATE!
UNA!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
CINQUE!
SEI!
SETTE!
OTTO!
NOVE!
DIECI!
UNDICI!
DODICI!
DODICI SEDIATE SULLA SCHIENA DI GIFT CHE SI CONTORCE DAL DOLORE MA RIMANE A TERRA!
Non si tratta di un lottatore e questo dolore va quadruplicato per lui, ciò, però, viene ancor più reso dalla cruenza dei colpi.
Raccoglie la carcassa di James e lo sistema adagio sul tavolo di legno aperto in precedenza. Scende quindi dal ring e raccoglie del nastro adesivo, che va ad usare per legarlo ed evitare che si possa spostare ed infine…. LA SCALA!
Il marchio di fabbrica di Jeff che, dopo la sedia ed il tavolo tira fuori dal cilindro l’ultimo dei suoi balocchi preferiti.
La porta nel ring, vicinissima al tavolo e la apre proprio dinanzi agli occhi di Gift che comincia a dimenarsi in preda al panico.
Jeff, che stava per salire, riscende e va al capezzale di Gift che sembra chiedere perdono, ma non c’è verso e Hardy raccoglie un’ultima volta il nastro adesivo, questa volta per serrare le labbra del Boss della SWF.
Detto fatto e pronto per l’imballaggio, Jeff si sfila la canotta e la lancia tra le prime file. Conica a salire i gradini e la folla con lui attende sospirante quello che sta per succedere.
Jeff è in cima, fa segno alle sue Creatures, che sono tutte in piedi…. E SI LANCIA CON IL LEG DROP!!!
Il tavolo e le speranze di Gift vanno in frantumi, esattamente dopo 3 secondi, esattamente dopo che Jeff lo va coprire.
UNO! DUE! TRE!
DIN DIN DIN
Vincitore per schienamento: Jeff Hardy!
Jeff Hardy vola nel Main Event di All Star Battle per il titolo del mondo, mentre per Gift cala la notte...
La gabbia più grande che lo Staples Center abbia mai ospitato per la SWF sta calando sul ring! Siamo ormai giunti all'Elimination Chamber Match valido per il World Heavyweight Title! 6 uomini si affronteranno in un Free-For-All, vedremo gladiatori uccidersi per ottenere un posto nella gloria della SWF e il Main Event di All-Stars Battle! Ci vengono inquadrate le 4 celle che, come in ogni altra federazione, se ne aprirà una ogni 4 minuti, consentendo al gladiatore in gabbia di uscire e di unirsi alla rissa! Il vincitore sarà campione del mondo!
E parlando di campioni, il primo a fare il suo ingresso è uno dei nuovi campioni di coppia: l'uomo più cattivo del mondo, Evil Blade!!
Fresco vincitore dei titoli di coppia nel Fatal-4 Way Match nell'opener, Evil Blade ha di nuovo un'occasione per il titolo del mondo! Questa è la sua quarta occasione, un'opportunità da non lasciarsi sfuggire di nuovo! Blade fa il suo ingresso nella gabbia e si accomoda in una cella.
Con il numero 2, Y2J: Chris Jericho!!
Mentre per Blade è un debutto assoluto in un Elimination Chamber, Jericho ha già preso parte a questa tipologia di incontro, vincendo anche un titolo mondiale. Ma qui, in SWF, è un debutto per tutti nella Chamber. Jericho, inoltre, è più fresco di Blade e del suo compare Pentagon, non avendo partecipato a nessun incontro in serata. Anche Jericho entra in una cella.
Tocca ora a RVD, che è nel suo primo incontro in ppv dal suo debutto! Ma il suo comportamento nelle scorse settimane lo porta ad essere fischiato da tutti i fan dello Staples Center. Una grandissima occasione per RVD, avendo debuttato da poco, ma ricordiamo che il suo ingresso alla Chamber è dovuto dall'interferenza di Alberto El Patron nel suo incontro di partecipazione contro Lesnar. RVD entra nella gabbia e...scambia un'occhiata di fuoco con Jericho. Sono già in tre nelle celle, vediamo se sarà il campione il fortunato ultimo ingresso ad occupare l'ultima cella...
E INVECE NO!! JOHN CENA APRIRA' L'INCONTRO!!
Sarà Hogan ad occupare l'ultima cella! Anche Hogan ha partecipato al match di coppia ma, rispetto a Blade, è molto più fresco di lui essendo stato eliminato per primo. Hogan è pronto.
Ed è proprio il campione del mondo ad entrare. Cena è consapevole che questa potrebbe essere l'ultima sera come campione ma, come ci mostra con quella bandana, Never Give Up! Cena corre verso la gabbia e ci entra, osservando tutti i suoi avversari nella celle. Questi sembrano proprio delle belve, dei leoni pronti a sbranare Cena non appena entrati!
Tocca ora alla seconda metà dei campioni di coppia, Pentagon Jr., a fare il suo ingresso! Tutti i contendenti sono nelle gabbie, gli arbitri all'esterno chiudono la cella, mentre ne resta uno solo a dirigere la contesa. Saranno, dunque, Pentagon Jr. e John Cena ad iniziare.
Din Din Din
Si parte!!
[size=30]Let's go, Cena!!
Cena Sucks!!
Let's go, Cena!!
Cena Sucks!!
Let's go, Cena!!
Cena Sucks!![/size]
Pubblico completamente diviso per il campione! Pentagon gli urla di essere senza paura (0 Miedo), indicando lo 0 e la M con le dita. Presa di clinch iniziale, Headlock di Pentagon. Gomitate di Cena, si lancia alle corde, ma riceve un Hip Toss dell'avversario! Cena ha rischiato, perché Pentagon è solito chiudere gli incontri con la Hip Toss Driver. Cena rotola oltre le corde, Pentagon lo raggiunge. Entrambi provano a mandarsi contro la struttura, senza successo. Ricordiamo che la struttura è molto più pesante dell'Inferno in a Cage. Chop di Pentagon, si ritorna all'interno del quadrato. Scambio di colpi da parte di entrambi, Irish Whip di Cena verso le corde...
Wheelbarrow Facebuster di Pentagon! Schienamento!
...1... ...2... John Cena alza una spalla!
Forse il campione è stato troppo avventato, deve pensare meglio che strategia attuare se vuole restare campione! Altre Chop di Pentagon, Cena risponde. Il pubblico sembra annoiarsi da questo scambio di Chop da parte dei due atleti. In effetti, questo inizio di match è molto, molto lento, al di sotto delle aspettative. Ma si sa, Pentagon è ancora stanco per il suo incontro precedente contro un Cena ancora fresco, o almeno lo è per questo inizio di match. PARTE IL CONTO ALLA ROVESCIA!!
TOCCA A CHRIS JERICHO!!
Y2J va subito all'attacco di Cena e lo atterra con un Enzeguri Kick!! Grandissima reazione del pubblico da parte sua! Anche Pentagon va giù con un Enzeguri!!
Lionsault di Jericho! Schienamento!
...1... ...2... Pentagon alza una spalla!
Jericho inizia subito con il botto! Cena va a prendere Jericho, Irish Whip verso le corde...Jericho risponde con un Back Elbow! Schienamento!!
...1... ...2... Cena alza una spalla!
Il campione sta rischiando! Nel frattempo, Pentagon ha raggiunto la terza corda dal paletto, ma Jericho se ne accorge in tempo e lo colpisce con dei pugni, facendolo cadere! Jericho sta letteralmente dominando questo suo inizio, dimostrando agli avversari di non essere un sempliciotto. Irish Whip verso l'angolo su Pentagon.
Pentagon riesce a reagire, colpendo l'avversario con un Backstabber!! Cover!
...1... ...2... Jericho esce dal pinfall!
Il messicano sorprende il Sexy Beast! Entrambi tornano in piedi, Chop di Jericho su entrambi gli avversari...calcio di Cena!
Snapmare di Cena e doppio calcio suo e di Pentagon! Il momentum di Jericho cala a picco! Cena e Pentagon rialzano Jericho.
Nuova azione combinata, Cena alza Jericho, Pentagon con una Clothesline in salto trasforma la presa in una Spinebuster. Le telecamere inquadrano il compagno di Pentagon, Blade, che non traspira nessuna emozione. Siamo giunti al prossimo ingresso!
E' IL MOMENTO DI HOGAN!!
Hogan entra sul ring come una furia, inizia ad attaccare tutti i suoi avversari a suon di Clothesline. John Cena risponde agli attacchi, Irish Whip...pugno evitato di Hogan e Scoop Slam dell'Hulkster!! Tutti a terra, meno che Hogan! Hulk va a raggiungere Pentagon all'esterno e lo manda contro la struttura! Ora mira alla cella vuota!!
PENTAGON VIENE SCHIANTATO NELLA CELLA VUOTA!!
Hulk sembra essere impazzito! Forse la sconfitta nel suo match senza aver avuto modo di entrare non gli è andata giù. Blade inizia a fare dei movimenti e si scambia delle frecciate con Hogan. Hogan torna sul ring dove, ad accoglierlo, è Cena! Hulk reagisce all'assalto con un Big Boot! Pentagon vuole tornare sul ring...ci pensa Hogan!
Suplex dell'Hulkster verso l'apron! Hogan sta dominando questa fase e punta a Jericho! Lo va a rialzare, Jericho tenta una reazione, ma non c'è niente da fare! Body slam di Hogan! Conto alla rovescia!
TOCCA A ROB VAN DAM!!
Hogan è andato a segno con il Leg Drop su Jericho e chiude!!
...1... ...2... Rob Van Dam interviene!!
RVD INTERVIENE A FAVORE DI JERICHO! ROB SALVA CHRIS!!
In due incontri questi due atleti si sono affrontati finendo con un pareggio...ed ora sembra che RVD voglia l'alleanza! Strano, molto strano...RVD inizia ad atterrare tutti a suon di Spinning Leg Kicks, tutti tranne Y2J! Punta Hogan e alza i pollici!
Rob
Van
Dam
Rolling Thunder!! No!! Hogan evita e va subito a segno con il Leg Drop anche su RVD!! John Cena alle sue spalle lo solleva per l'AA!! Hogan scende prontamente e gli punta il dito!
You!
Cena prova a colpirlo, ma Hogan blocca! Pungi dell'Hulkster e Big Boot finale!
SAMUELE è SULLO STAGE!!
Il World Heel si avvicina alla gabbia. Hogan lo nota subito e si avvicina alla porta, urlandogli qualcosa. I due continuano a discutere sul match avuto in precedenza, con Samuele che cerca di spiegarsi ma Hogan sembra non voler sentire ragioni. PENTAGON DA DIETRO!!
Backstabber!!!
Samuele osserva la scena senza muovere un dito...che fosse tutto pianificato? Non si conoscono le reali intenzioni, fatto sta che Pentagon ha approfittato della situazione ed ha colpito Hogan alle spalle. Ora lo riporta sul quadrato dove vuole chiudere il percorso dell'Hulkster nella Chamber!
Pentagon Driver!! Cover!!
...1... ...2... ...3!!!
Hulk Hogan eliminato!!!
Hulk Hogan è il primo ad abbandonare la scena. Samuele è già sullo stage e lascia l'arena, mentre Hogan esce dalla gabbia. Pentagon effettua la prima eliminazione! Il match prosegue, Jericho effettua un Triple Jump Dropkick su Pentagon e prova a chiudere!
...1... ...2... Nulla!
Jericho su Pentagon, RVD su Cena. Forse tra i due è nata davvero un'alleanza. Saranno prossimi pretendenti ai titoli di coppia? Intanto, c'è ancora un ingresso da compiere, ed è quello di Evil Blade! Jericho e Pentagon lottano fuori dal ring, dove Y2J manda il campione di coppia contro la gabbia. C'è del sangue che esce dalla maschera del messicano! Sul ring, intanto, Cena è all'angolo. Reazione del campione, pugni, Irish Whip e Shouler Tackle!!
Protobomb su Van Dam!! Cena è pronto per la 5 Knuckle Shuffle, ma Jericho interviene con un Enzeguri! Parte il conto alla rovescia!!
Finalmente, tocca all'Evil Incarned: Evil Blade!
Jericho e RVD sanno che questo è, forse, l'avversario più ostico da abbattere e decidono di concentrarsi su di lui, ricevendo solo risposte da Blade! Evil fa piazza pulita del ring senza toccare il suo discepolo. RVD sale all'angolo...Blade se ne accorge in tempo e lo afferra alla gola, salendo a sua volta sulla seconda corda!
Super Chokeslam! Blade va per la chiusura, ma Jericho gli afferra le gambe!! Vuole provare a chiuderlo con la Walls of Jericho, ma Blade riesce a resistere e si libera dalla morsa! Back Kick di Pentagon su Jericho usando le corde come leva! I due campioni sono riuniti e decidono di unire le forze! Cena fa cosa saggia e resta in disparte, recuperando le forze, mentre i Master & Disciples lavorano sulla coppia Jericho-RVD. Questi ultimi rispondono agli attacchi dei campioni! Irish Whip per entrambi e doppia Spear!! RVD e Jericho si osservano, Van Dam offre una stretta di mano a Jericho...che accetta! C'è l'intesa tra i due! Jericho va a rialzare Blade...
Roundhouse Kick di RVD su Jericho!!!! Era tutta una farsa!!! Jericho cade a terra tramortito!!
Rolling Thunder!!! Schienamento!
...1... ...2... ...3!!!
Chris Jericho eliminato!!!
RVD aveva pianificato tutto, solo per eliminare Jericho!! Il pubblico fischia sonoramente il tradimento di RVD ai danni di Jericho, non si tratta più del titolo, ma di questione personale per RVD! Jericho lascia la scena, restano solo i M&D, Cena e RVD, 4 uomini a contendersi il titolo assoluto. Blade si è rialzato, punta RVD con sguardo molto, molto infuriato! Van Dam prova a colpirlo, ma Blade lo afferra alla gola! Blade lancia RVD verso Pentagon che lo colpisce con un Superkick!! Cena torna alla carica e attacca Blade e Pentagon! Serie di Clothesline sui due!
Con una sola Protobomb, riesce ad atterrare i campioni di coppia!! Cena alza entrambe le braccia al cielo!
Youn Can't See Me!!
Doppia 5 Knuckle Shuffle!!! Blade rotola fuori, Cena dunque si concentra su Pentagon e lo rialza!
Attitude Adjustment!! Cena vuole andare per la conclusione, ma c'è RVD che lo colpisce con uno Spinning Kick, mandandolo k.o! RVD sale sulla terza corda! Vuole chiudere lui su Pentagon...poi guarda la cella...E CI SALE SOPRA!! E' IMPAZZITO??
FIVE-STAR FROG SPLASH DALLA CIMA DELLA CELLA!!!! AUTODISTRUZIONE TOTALE!!!
RVD è comunque in grado di avvicinarsi a Pentagon per lo schienamento!!!
...1... ...2... ...3!!!
Pentagon Jr. eliminato!!!
Anche Pentagon deve abbandonare la Chamber! Restano solo in 3! Van Dam, però, si è distrutto nell'eseguire la manovra ad altissimo rischio e fa fatica a rialzarsi, Blade torna sul ring e alza la mano al cielo!!
Evil's Chokeslam!! Cover!!
...1... ...2... ...3!!!
Rob Van Dam eliminato!!!
Anche RVD deve lasciare la Chamber dopo un'ottima prestazione! Ancora una volta, saranno Evil Blade e John Cena a contendersi il titolo maggiore! Cena è ancora nel match nonostante abbia iniziato per primo, il suo avversario è molto più fresco. Ciò nonostante, Cena continua a combattere contro un leone e attacca Blade, quest'ultimo risponde ai colpi e manda Cena sull'acciaio! Blade esce di sua volta...ma Cena lo blocca in tempo!!
Silver Spoon DDT!! La stanchezza si fa sentire per entrambi! Blade ha affrontato un match prima e Cena è nella Chamber dall'inizio e sono passati più di 20 minuti!
BLADE PERDE SANGUE DALLA FRONTE!!
Cena è scatenato e lancia Blade ripetutamente contro la gabbia! Blade è tramortito...Cena lo solleva, pronto per una nuova AA! Ma Blade riesce a scendere direttamente sul ring e solleva Cena in posizione di Powerslam!
Malefic Eyes, conclusa con un Big Boot!! Entrambi i lottatori sono a terra. Troppo tempo passa per tentare uno schienamento, quindi Blade decide di non provarci nemmeno. Alza ancora una volta il braccio al cielo, pronto per una nuova Chokeslam! Cena si rialza...e viene preso alla gola!! Cena viene alzato, ma riesce ad uscirsene e manda Blade all'angolo! Corner Spear di Cena! Il campione sale sulle corde ed inizia a colpire Blade con i 10 Punches....Blade lo afferra!!
Purity of Evil!! Blade copre!!
...1... ...2...
Cena alza una spalla!!!!
Blade stava per compiere la storia! Poteva diventare il primo a detenere entrambi i titoli mondiali in coppia e in singolo! Cena, invece, continua a resistere per il suo regno, la sua storia! Entrambi si rialzano, scambio di pugni al centro del ring, Blade ha la meglio e colpisce Cena con un calcio, riprova la Purity! Ma Cena esegue un Back Body Drop!! Entrambi sono stremati, ma Cena ha ancora la forza per lottare e solleva Blade!!
AA a segno!!! Cover!!
...1... ...2...
...3!!!
CENA WINS!! CENA WINS!!
Vincitore e ANCORA World Heavyweight Champion: John Cena!!
Quest'uomo continua a fare la storia del titolo mondiale difendendolo in ogni occasione! John Cena compie l'impresa di essere tra i primi ad iniziare la Chamber e l'ultimo a finirla! Capitol Blast has made history!!
Hugh: "John Cena continua a scrivere la storia!! Cena affronterà Jeff Hardy nel Main Event di All-Stars Battle!"
Jim: "Sempre se ci sarà All-Stars Battle quest'anno! Ora che Gift non c'è più, chi sarà alla guida del roster verso la fine della stagione?"
Hugh: "Possiamo solo sperare nella prossima settimana, con la nuova puntata di Havoc alla Havoc Arena! Ma non preoccuparti, avremo dovuto ricevere un'avvertenza in caso di chiusura, no?"
Jim: "Sì, ma Gift era così sicuro di vincere come Blade poco fa! Cosa accadrà a Havoc ora, nonostante i nuovi campioni di coppia, il nuovo campione Hardcore e l'affermazione di John Cena come campione dei pesi massimi?"
Hugh: "Su questo possiamo solo sperare e aspettare la prossima settimana! Signore e signori, lasciamo i festeggiamenti a John Cena e alla sua grande impresa! Buonanotte a tutti!"