Titolo: SWF New Year's Showdown 2016 Dom Mag 14, 2017 9:20 pm
Le immagini di Sky Sports ci portano direttamente all'interno dello Staples Center. Dopo quasi un mese, la SWF torna in questa sua storica arena per ospitare il primo ppv dell'anno 2016. Nessun pyro, nessuna sigla, solo il pubblico che applaude e non vede l'ora di iniziare!
Sul VideoWall compare una sola immagine. Tutto il pubblico presente si alza in piedi e applaude. E' passato un solo mese da quando Lemmy Kilmister, frontmen dei Motorhead, ci ha lasciati, ma il vuoto che ha lasciato nel mondo sembra non colmarsi. Senza di lui, i Motorhead non ci sono più, ma essi non hanno cessato di esistere nei nostri cassetti e, sopratutto, nei nostri cuori. Ian "Lemmy" Kilmister, un personaggio molto conosciuto anche nel mondo del wrestling, avendo inciso la sigla d'ingresso di un ex SWF, Triple H.
Parte, dunque, un video dedicato al leggendario frontman della band londinese. Il primo a rilasciare la notizia sulla sua morte fu l'amico di lunga data Eddie Trunk sul suo profilo Twitter. Successivamente, i Motorhead pubblicarono il messaggio ufficiale sulla loro pagina facebook sulla morte del cantante e bassista.
Il suo stile, il suo modo di essere e la sua musica è stata fonte d'ispirazione di moltissime band di oggi. Subito il web è stato sommerso da messaggi di addio ad un artista, rigraziamenti verso un amico che se ne è andato. Band come Metallica, Anthrax, Megadeth, artisti come Ozzy Osbourne, Lita Ford, Zakk Wylde e Alice Cooper hanno espresso il loro elogio sui social e dato l'ultimo saluto all'amico. Questa sera, ad un mese dalla sua scomparsa, vogliamo ricordarlo così e offrirgli il nostro saluto.
[size=30]...and...[/size]
...presents...
Hugh: "Questa sera è la sera del Rock 'n Roll! La sera dei sogni! La notte in cui 15 uomini si daranno battaglia per ottenere un posto da n°1 contender al titolo del mondo per All-Stars Battle nel Royal Invitational Match! Benvenuti, signore e signori, al primo evento in pay-per-view della serata: New Year's Showdown!"
Jim: "Siamo partiti con il tributo ad un amico del wrestling, un grande artista e una grande persona: Lemmy Kilmister! Questa serata è tutta per lui!"
Hugh: "E non potremo partire nel modo migliore! Il primo incontro della serata sarà Jeff Hardy vs Chris Jericho! Jericho è già nel Royal Invitational Match con il numero 15, l'ultimo numero d'ingresso. Tuttavia, se perderà contro Hardy riceverà il numero 1, mentre Jeff sarà il 15!"
Jim: "Passiamo ad un momento Hardcore! Ahmad Omar dovrà difendere il titolo contro Seth Rollins! I due si sono incontrati una sola volta, ma sono già scoppiate scintille! Questa sera scoppierà una guerra!"
Hugh: "Dopo Holiday Showdown tornano i match di coppia! Hogan e Samuele faranno squadra contro il duo formato da Thomas Drake e James Storm! Quale sarà il legame tra i due?"
Jim: "Ancora una volta, John Cena è chiamato a difendere il titolo del mondo contro Evil Blade! Ultima occasione per Blade di portarsi a casa il titolo. Inoltre, Blade è stato anche il primo nome ad essere annunciato per il RIM. Se dovesse vincere, cosa accadrà? Dovrà mettere in palio il titolo nel match finale oppure starà a guardare?"
Hugh: "Infine, il match che tutti stavano aspettando! Il Royal Invitational Match! 2 uomini iniziano, entrate ogni 90 secondi, niente squalifiche ne count-out, eliminazioni per schienamento o sottomissioni! 15 uomini, un solo vincitore! Chi vince andrà nel Main Event di All-Stars Battle contro il campione del mondo!"
Jim: "Senza ulteriori indugi, signore e signori...NEW YEAR'S SHOWDOWN IS NEXT!"
Partiamo subito con il primo incontro della serata! Chris Jericho è il primo a fare il suo ingresso nell'arena. Subito il pubblico fischia l'atleta canadese, ma questo a lui non importa. Y2J percorre la rampa e arriva al ring, dove attende l'arrivo di Hardy.
Il suo avversario non si fa attendere! L'arena crolla sotto gli applausi e le urla del pubblico! Hardy ha un'occasione d'oro che non può lasciarsi sfuggire! Jeff batte la mano alle prime file e sale sul ring, andando subito a muso duro con il suo rivale. Questo è il loro terzo confronto, secondo in ppv.
L'arbitro decide che si può partire!
Din
Din
Din
Subito i due si chiudono in un Clinch. Entrambi cominciano a spostarsi da una parte all'altra del ring, come se stessero litigando. Corde, angolo, corde, angolo, alla fine il direttore di gara interviene e li divide.
SCHIAFFO DI JERICHO!!
Hardy non riesce a reggere l'affronto e parte alla carica!! Lo lancia a terra ed inizia a colpirlo con vari pungi, l'arbitro è di nuovo costretto ad intervenire! Jericho risponde all'assalto! Pugni di Y2J, l'arbitro sembra essere già stanco! Jericho rialza Hardy, Irish Whip...CODEBREAKER!! NOO!! Hardy gli afferra le gambe e Y2J cade!
Double Leg Drop to Midsection! Jeff prova subito a chiudere!
...1...
...2...
Jericho alza una spalla!
Hardy prende Jericho per i capelli, ma l'arbitro interviene di nuovo! Sembra essere già stanco di non riuscire a vedere un incontro pulito già dall'inizio! Jericho si rialza, Clothesline e Hardy vola fuori dal ring! L'arbitro se la prende con Jericho adesso, bloccandogli l'uscita dal ring. Hardy si aggrappa alle ringhiere, rialzandosi e torna sul ring, poggiandosi sull'angolo. Chop di Jericho, Irish Whip verso l'angolo opposto...Splash!! A VUOTO!!! Jericho salta talmente in alto che supera la terza corda, sbatte contro l'angolo e vola fuori dal ring!! Jericho prova a rientrare...
Splendido Dropkick basso di Hardy, Jericho è confinato tra il tavolo di commento! Entrambi gli atleti fuori dal ring. Il Charismatic Enigma sale sulla ringhiera e tenta un'azione aerea da lì! Salta...Jericho si sposta e Hardy finisce contro il tavolo di commento!! L'arbitro è arrivato al conto di 6, Y2J decide di rimandare Hardy sul ring e sale sull'apron.
Springboard 450° Splash di Jericho!! Grande azione che può portare alla chiusura!!
...1...
...2...
Hardy alza una spalla!
Jericho non demorde e continua il suo assalto.
Torture Rack! Hardy è in difficoltà!
Jericho cerca di applicarci più pressione possibile, cercando quasi di spezzare il suo avversario! Hardy tenta disperatamente di liberarsi, e ci riesce mettendo le dita negli occhi dell'avversario! Il danno, ormai, è fatto. Hardy porta la mano alle costole, mentre Jericho riprende la vista e lo deride, calpestandolo. Lo porta sulla seconda corda, dove prova a soffocarlo poggiando i piedi sulla schiena e tirandosi con le corde. L'arbitro non conta nemmeno, cerca subito di togliere Jericho da quella posizione. Dopo vari secondi, Jericho lascia la presa. Hardy resta sulla seconda corda, Y2J corre verso le corde opposte, tentando un nuovo assalto...
Jumping Lariat di Hardy!!
Jeff, però, è completamente scombussolato e non riesce ad andare per lo schienamento nonostante ci provi. Jericho si rialza subito e continua a deridere il suo avversario. Lo rialza e lo manda contro l'angolo, Hardy rimbalza...Faceslam! No!! Hardy evita di essere acchiappato e corre nuovamente verso l'angolo...
Whisper in the Wind!! Copre!
...1...
...2...
Kick Out!
Mancata occasione per Hardy! Ottimo il tempo di reazione, ma non basta! I due di nuovo in piedi. Calcio di Hardy, parato da Jericho!
Leg Lariat di Hardy!! Jericho cade ai piedi del paletto! Hardy prova subito un doppio calcio all'angolo...Jericho esce dal ring!! Jeff trova un buco nell'acqua!! Jericho sale sulla terza corda! Springboard Crossbody!! HARDY RIESCE AD ACCOMPAGNARE IL COLPO E SI TROVA IN POSIZIONE DI SCHIENAMENTO!!
...1...
...2...
...3Jericho alza una spalla!!!
Per pochissimo!! L'arbitro aveva quasi contato il 3, ma non è arrivato!! Il match prosegue! Hardy prova subito il Twist of Fate!! A SEGNO!! NO!! JERICHO SPINGE VIA HARDY CHE VOLA A TERRA!!
Lionsault!!! Schienamento!
...1...
...2...
...Hardy esce dal pinfall!!
Anche Jericho spreca la sua occasione! I due sono di nuovo in piedi. Jericho prova un Enzeguri Kick...ma Hardy si abbassa!!! Jericho calcia l'aria!!
size=14]HARDY!
HARDY!
HARDY!
[/size]
Jeff è finalmente in controllo del match, solleva Jericho e mette a segno la Twist of Fate!!
L’arbitro va per contare.
...1...
...2...
...3...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il direttore di gara viene trascinato via dal ring… DA CASSIDY! OMG!
Le telecamere puntano sulla faccia di Jeff sconvolto, proprio nel momento nel quale stava per vincere si è visto crollare il terreno sotto i piedi. Cassidy ride, sicuro che la missione affidatagli da Gift sia oramai andata a buon fine. Jeff, però, straluna con gli occhi e rotola fuori dal ring, nel tentativo di agguantare proprio il segretario del Boss.
Questi è goffo e si fa subito recuperare, ma riesce a gettarsi nel ring, Jeff vi si butta senza pensarci due volte ed afferra Cassidy proprio per la gamba. SI mette in piedi e lo trascina su. È pronto a prendersi una vendetta… Ma Jericho lo colpisce alla testa con l’avambraccio e Jeff perde i sensi…. CODEBREAKER A SEGNO!!!
Y2J fa segno a Cassidy che serve l’arbitro e questi, goffamente, si precipita all’esterno dello square circle, andando a svegliare il direttore di gara, che, ancora frastornato, viene spinto a pedate nel ring.
Si procede quindi allo schienamento.
…1…
…2…
NOOOOOOO!!!
Near Fall!
Jeff è ancora in corsa per la vittoria finale!
Jericho non ci vuole credere.
Il pubblico è impazzito per il gesto di Jeff che non vuole mollare.
Cerca di tapparsi le orecchie ed scuote la testa. Solleva la carcassa di Jeff CHE APPLICA UN INSIDE CRADLE!!!
…1…
…2…
NO!
Anche Y2J esce al due.
Attenzione, però, perché l’azione continua e Jericho è il primo dei due ad alzarsi, eseguendo un Enzeguri Kick a cui segue un tentativo disperato di pin fall.
…1…
Attenzione Cassidy trattiene Jeff per i piedi da fuori dal ring!!!
…2…
L'arbitro non sta vedendo.
…3!!!
Vincitore per schienamento: Chris Jericho!
L’arena piomba in un silenzio generale.
Questa volta il 3 è definitivo e Y2J si assicura non solo il posto numero 15 nel RIM, ma anche l’estromissione di Jeff Hardy dal match stesso.
E’ lo stesso Chris a scappare via dal ring, dopo che un Hardy furibondo è andato a protestare con l’arbitro.
Cassidy si defila e si avvia anch’esso verso lo stage, con i fischi che piombano sul post match.
BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Jeff si mette le mani nei capelli ed è comprensibile quanto sia adesso disperato, mentre, sullo stage, Cassidy si volta e resta fermo a sorridere di gran gusto all’indirizzo di Jeff. Questi, da lontanissimo lo vede con la coda dell’occhio e si aggrappa alle corde riuscendo a mettersi in piedi. Vi si sporge e quasi vorrebbe agguantare l’assistente del Boss ma non può farlo.
Il pubblico comincia a ad urlare insulti della peggior specie ed è proprio Jeff ad aizzarli!
Cassidy non sembra affatto tollerare ciò e, con un viso contrario, si dirige di nuovo all’interno del ring, o meglio, nelle vicinanze.
Cassidy: “ Cosa vuoi fare adesso Jeff? Tu sei un perdente. PER-DEN-TE!
Sei fuori dal match, sei fuori da tutto.
Sgombra il ring adesso!”
Jeff non è di quest’avviso ed in tutta risposta rivolge un dito medio all’ex manager di Dimitri Roskovic. Il pubblico è tutto in piedi, mentre Hardy si rialza E SI SFILA LA MAGLIA!!!
La lancia tra gli spalti e c’è la reazione della folla che canta il nome del proprio beniamino frodato anche questa sera.
HARDY
HARDY
HARDY
Jeff lascia davvero il ring, ma non come auspicava Cassidy, perché si dirige oltre la barricata fra le sue Creatures.
Cassidy: “Quando ho detto che dovevi lasciare il ring ho dimenticato di menzionare che dovevi lasciare completamente le scene!”
Ma Jeff fa orecchie da mercante e cammina tra la folla incitandola a reagire come fosse un capo ultras.
Cominciano a piovere oggetti all’interno del ring ed alcuni arrivano a colpire addirittura Cassidy stesso.
Jeff prende un microfono e si rivolge a colui che è nel ring a dare ordini.
Jeff: “Hai stancato me con le tue azioni Gift. Hai stancato questa gente Gift. Hai stancato chiunque.
Mi hai messo i bastoni fra le ruote condizionando un infortunio che mi ha tenuto fuori. Hai osteggiato me ed il mio cammino da quando ho fatto ritorno. Hai preso una direzione e l’hai perseguita fino ad oggi, ma qui, io e le mie creatures diciamo BASTA!”
Il messaggio è forte e diretto proprio al Boss.
Jeff: “Avessi perso regolarmente sarebbe stata la prova che ho fallito, MA IO NON SONO STATO SCONFITTO!
Se non ci posso essere io nel RIM, se vuoi comandare lo show e chi vi ne fa parte come dei burattini allora è il momento di rispondere alle tue prese di posizione. E’ la terza legge di Newton a stabilirlo: ad azione corrisponde una reazione.
Da adesso in avanti questa arena sarà occupata da noi e qualunque match si debba svolgere non avrà il da farsi.
Ma non è solo una mia decisione, perciò: creatures volete che ci sia un RIM senza di me?”
Boato da parte del pubblico alle parole del Charismatic Enigma.
Jeff:”Gift, Los Angeles ha parlato, QUESTA-E'-HAVOC!!!!!!!!!!!”
Cassidy cerca di rispondere, ma gli piovono ancora oggetti addosso ed è costretto alla ritirata.
Ma attenzione!
Risuona la musica di Norton!
Norton si palesa sullo stage, ma viene accolto freddamente. Il pubblico non ha gradito l'esito dell'incontro.
Norton:” In qualità di GM non ti posso permettere di fare ciò Jeff, in qualità di general manager di questo Show il mio compito dovrebbe esser quello di farti allontanare dalla security.”
Molti gorilla cercano di raggiungere Jeff che, tuttavia, è letteralmente protetto da una muraglia umana.
Norton: “Fermi! Non fate del male agli spettatori! Ho detto “dovrebbe”. Quello che è accaduto pochi minuti fa è vergognoso e non merita di esser replicato in futuro, ma oramai è accaduto e non posso sovvertire una decisione dell’’arbitro…”
BHOOOOOOOOOOOOOOOO
Norton:” Tuttavia… Tuttavia, tecnicamente, nel momento esatto in cui Cassidy ha toccato i tuoi piedi ha commesso un’infrazione, perciò… Perciò il vincitore risulta esser Chris Jericho, che entrerà regolarmente con il suo numero 15. Ma questa non è giustizia! Voi volete un grande show, volete grandi incontri e vedere l'intero roster di Havoc mordersi a vicenda per un'occasione d'oro come questa! Perciò, Jeff Hardy, hai appena ricevuto l’ultima slot libera per il RIM!!!
L’arena esplode in un tripudio di festeggiamenti, mentre giustizia è fatta.
Norton:”Ora, però, devi cessare questa protesta e tornare negli spogliatoi che ti attende ancora un match.”
Subito i cori in favore di Norton piovono come doni dal cielo. Gift non sarà contento affatto, ma lo show deve proseguire e la decisione del GM appare come la più coerente.
Le immagini vanno in pubblicità.
New Year's Showdown è cominciato da poco e, dopo un breve break pubblicitario, siamo tornati nuovamente live insieme ai nostri commentatori Jim Carrey e Hugh Jackman!
Il pubblico pagante e' in trepida attesa per assistere al prossimo incontro in programma. Tutti attendono con ansia che lo show vada avanti. C'è, come al solito, tantissima carne al fuoco... insomma stasera ne vedremo delle belle!!! Fino ad ora abbiamo assistito a match davvero entusiasmanti e siamo soltanto all'inizio! Il prossimo match in card prevede che a lottare siano...
What?! "The Second Coming" risuona nell'arena! Il pubblico inveisce con fischi e cori di disapprovazione, i quali aumentano d'intensità quando The Architect fa la sua comparsa sullo stage. Il primo sfidante al titolo hardcore, malgrado non sia giunto il momento del suo match, decide di raggiungere il ring, sorridente piu' che mai. Vi entra, dopo di che si fa passare un microfono da un addetto li vicino. Espressione seria e concentrata dell'autoproclamatosi The Undisputed Future of Star Wrestling Federation.
Finalmente il momento tanto atteso e' arrivato, signore e signori. Eccoci a New Year's Showdown. Questa sera mettero' fine a questo stupido ed inutile conflitto per il titolo hardcore. Francamente, cominciavo ad essere stanco di Ahmad Omar Rahif. Lo scorso Giovedi ho messo subito in chiaro le cose senza tanti giri di parole. Quella finta copia di un campione mi ha privato di una vittoria importante in passato, come voi tutti sapete ma anche se fate finta di niente, io so che voi siete dalla mia parte. E quindi cosa potevo fare per vendicarmi? Per ripagarlo con la sua stessa moneta, senza abbassarmi al suo livello? Beh, colpirlo con il mio Curb Stomp mi sembrava il minimo. Le mie azioni tuttavia son state per lo più frutto della mia voglia di rivincita, ma non ho fatto in modo che si infortunasse a causa di un mio colpo proibito. No, voglio finirlo questa sera, dinanzi a tutti voi. Voglio che siate tutti testimoni del mio trionfo. Cio' che succedera' stasera, non sara' fatto per opportunismo, bensì perchè ritengo sia inutile lasciare un titolo prestigioso, come quello hardcore, nelle mani di un squallido extracomunitario che non parla altro di Mecca, di inchini e di Messia. Voglio dire, cosa ci guadagna a farlo qui, negli Stati Uniti? Nulla.
Capisco che per voi, divoratori di cheeseburgers privi di intelligenza, possa esser difficile arrivare a tale conclusione, ma vi assicuro che così non è. Io non avevo e tutt'ora non ho bisogno del vostro aiuto per dimostrare di essere il migliore. E' innegabile. Io ho vinto ogni singolo match da quando sono tornato qui, in SWF. Ma cos'ha dimostrato Ahmad Omar Rahif, in tutte queste settimane? Nulla, se non di essere uno stupido ipocrita bocca larga. Io invece mi son vendicato e poi, come successo la settimana scorsa, ho mostrato in diretta mondiale, quello che succedera' questa sera. Seth Rollins in piedi al centro del ring con il titolo Hardcore sulla spalla e Ahmad Omar Rahif a terra privo di sensi.
Un sorriso si manifesta sul volto dell'atleta dai capelli bicolore, il quale adesso riprende il discorso. Il pubblico rumoreggia.
Yeah, avete ragione per una volta. Come si fa a credere che uno come lui possa essere uno dei campioni della federazione. Ma, obiettivamente, è un fattore influente? Lui lo e' soltanto per una fortuita coincidenza, come spiegai in passato, e SOLO ed ESCLUSIVAMENTE grazie ad una mia minuscola distrazione. A me subito dopo cosa e' rimasto? Soltanto la sfiga di ricominciare da zero e affrontare morti di fame per riprendermi cio' che mi spetta di diritto. E sapete una cosa, io l'ho fatto, ho provveduto ad eliminare ogni ostacolo, ho provveduto ad ideare ed applicare la strategia perfetta per portare a casa ogni mia singola vittoria durante queste ultime settimane. Quindi, no. Non è un fattore influente. Battere King Sid non vuol dire essere un campione meritevole e tanto meno la faccia di questa compagnia.
Io ho vinto. Non lui, ne nessun altro.
Il pubblico adesso fischia pesantemente.
So che le mie vittorie comportano sempre invidia. Dunque, è normale che mi fischiate. Ad ogni modo, così ci si dimostra superiori agli altri. Questo è l'unico modo. Sconfiggendo nettamente i propri avversari, non interferendo durante i match dei propri rivali. E, se ci penso, nessuno sara' mai in grado di sconfiggermi fino a quando non saro' io a deciderlo. I'm Seth Rollins, dannazione, e sono il migliore al mondo. Una coincidenza? Io non credo. Questo dovrebbe aver chiarito ogni vostro dubbio su chi tra noi due abbia davvero dimostrato di essere il migliore, sino ad ora. Ma effettivamente non importa. Voglio dire, quanto accaduto prima di stasera ha una valenza pari a zero. Questa sera accadrà qualcosa di realmente importante, tutte le parole e le provocazioni vanno per tanto gettate alle spalle. Ahmad Omar Rahif contro Seth Rollins con in palio il titolo hardcore. Uno scontro tra un falso profeta di Allah, che si vanta tanto di essere il meglio in circolazione e che intanto ha esaurito la sua dose di fortuna da almeno due settimane ed il miglior wrestler al mondo, nonchè indiscusso futuro di questo business! Il tutto per un titolo che sembra esser finito in un baratro, senza alcuna via di uscita. È forse l'unico titolo a non aver avuto ancora un wrestler capace come detentore sin dalla sua nascita! Che peccato eh? Beh comunque non state troppo a preoccuparvi, perche' non c'è ancora un wrestler decente che abbia detenuto questo titolo e che abbia successivamente scritto la storia in questa federazione. NESSUNO. Almeno fino a stasera! Solo a degli idioti come voi, fans di John Cena e di Evil Blade, può soddisfare un albo d'oro simile! I'm what's Best for the Hardcore Championship e volete sapere il perche'? Semplicemente perche' io sono The Architect ed e' giunta l'ora di porre fine a questa farsa. Non ne posso più di vedere sbeffeggiato cosi il mio paese da quell'incompetente. Di vedere cadere in rovina quel titolo prestigioso. Basta. Ahmad, abbandona le speranze di restare campione questa sera. L'effetto delle tue salme, delle tue preghiere è svanito, esattamente come la tua dose di fortuna. Ti concedo questi ultimi minuti per dare l'addio al MIO titolo. Questa sera il mio Curb Stomp ti farà vedere le STELLE e, quando ti risveglierai, il tuo titolo avrà un nuovo detentore, il cui nome è SETH ROLLINS. E' finalmente arrivato il mio momento. MY TIME IS NOW!!!
Lascia cadere il microfono, ride fastidiosamente e, sotto le note della sua theme, torna nel backstage. A questo punto ci chiediamo... Chi uscirà da questo Hardcore match con la cintura di campione alla vita? Lo scopriremo solo piu' avanti quando Seth Rollins e Ahmad Omar Rahif si troveranno faccia a faccia in uno dei match piu' brutali che siano mai stati inventati!
La linea va adesso alla pubblicita'.
E' già tempo del secondo incontro della serata!! Seth Rollins è già sul ring, Ahmad ha appena effettuato il suo ingresso. Ha con sé un bidone dell'immondizia, con alcuni oggetti contundenti al suo interno! Christy si appresta a presentare i contendenti.
Christy: The Following Hardcore match is scheduled for one fall and it's for the SWF Hardcore Championship! Introducing first, the challenger! Form Davenport, Iowa, weightning 217 pounds...SETH ROLLINS!!!
Rollins lo sente. Gran parte del pubblico è per lui! Questo è il suo primo incontro titolato in SWF!
And his opponent, form Falluja, Iraq, he is the current Hardcore Champion: AHMAD OMAR RAHIF!!!!
Anche il campione è concentratissimo. Un solo errore e il suo regno può chiudersi qui.
L'arbitro alza la cintura al cielo, mostrando al pubblico cosa si stanno per giocare questi due atleti. Dopo aver consegnato la cintura agli addetti, da ordine di suonare la campanella!
Din
Din
Din
Ahmad posa il bidone che ha portato con sé all'angolo e prende il coperchio. Prende un nuovo oggetto e lo offre al suo avversario. Rollins prende quello che apparentemente sembra essere una guantiera, ma la getta subito a terra. AHMAD COLPISCE ROLLINS CON IL COPERCHIO DEL SECCHIO DRITTO IN FRONTE!! Ahmad sa cosa significa difendere il titolo Hardcore in un match estremo come questo e vuole farglielo capire anche al suo avversario. Altri colpi con il coperchio del secchio sulla fronte di Rollins, che è già in grosse difficoltà. L'iracheno raccoglie la guantiera e la posiziona tra la terza e la seconda corda all'angolo. Rialza Rollins, Irish Whip...ribaltato!!!
AHMAD FINISCE CONTRO LA GUANTIERA!!
Rollins goes Hardcore!! Ora è davvero il suo momento! Rialza il campione.
Vertical Suplex di Rollins che prova subito la chiusura!
...1...
...2...
Ahmad alza una spalla!
Nulla da fare! Il match prosegue con Rollins che scende dal ring...e prende una sedia!! Torna sul ring, dove l'iracheno si sta ancora leccando le ferite!
Double Leg Drop con sedia!! Ancora schienamento!
...1...
...2...
Kick Out!
Mai visto un Rollins così Hardcore! Questo suo nuovo percorso gli ha dato davvero una nuova vita e lo ha portato a questo incontro! I due sono ora a terra. Il Leg Drop ha causato danni ad entrambi. Ahmad striscia verso l'angolo, Rollins si rialza con l'aiuto delle corde. L'architetto si avvicina prepotentemente al campione Hardcore...Ahmad aveva recuperato il coperchio del secchio, e lo usa come oggetto contundente!! Di nuovo quel coperchio è protagonista nelle mani dell'iracheno, che viene usato più e più volte. Ahmad alle corde...
Shining Wizard! O più una ginocchiata in corsa...fatto sta che la manovra è efficace e Ahmad prova subito a chiudere!
...1...
...2...
Rollins alza una spalla!
Rollins si porta all'apron, tentando di riprendere fiato, ma viene scaraventato fuori da un Baseball Slide del campione! L'azione si sposta fuori dal ring!
Neckbreaker all'esterno del quadrato!! L'arbitro è vigile ad ogni azione! Gli schienamenti valgono ovunque negli Hardcore match! Ma non è ancora il momento per chiudere l'incontro! Ahmad porta Rollins a suon di pugni verso la rampa. Clothesline...Rollins evita!!
Spinebuster sulla rampa!!! Schienamento!
...1...
...2...
Kick out!!
Ancora niente da fare! L'architetto riporta l'iracheno nuovamente verso il bordo ring, mandandolo contro le scalette! Ahmad impatta violentemente con le gambe contro l'acciaio. Si ritorna sul ring. C'è ancora il bidone che ha portato il campione sul ring. Rollins cerca un oggetto al suo interno...ed esce una mazza contornata dal filo spinato! Il pubblico esulta! E' questo che Los Angeles voleva vedere in un Hardcore Match ed è stato accontentato! Rollins getta il bidone all'esterno e si prepara a colpire l'avversario con la mazza!
LOW BLOW DI OMAR!!!
L'iracheno passa al gioco sporco. Sporco, ma efficace! Seth vede le stelle! Ora è il campione Hardcore ad avere il controllo della mazza (non pensate male -.-)
BOOM!!! DRITTO IN FACCIA!!!
SETH ROLLINS STA SANGUINANDO!!!
La ferita inizia a bruciare, e Rollins non riesce a stare fermo! Il bruciore lo porta a saltellare da ogni parte del ring, fino ad arrivare all'angolo. L'iracheno si avvicina a lui e infierisce sulla ferita andando dritto a segno con vari pugni. Gli occhi dell'architetto si coprono del suo stesso sangue, dandogli problemi alla vista. Rollins sulla seconda corda, Omar riprende la mazza.
Ahmad ha deciso di intraprendere la carriera di macellaio!! Quello è filo spinato, santi numi!!!
Le urla di Rollins si sentono fino all'esterno dell'arena! L'arbitro non può fare altro che guardare! Rollins precipita fuori dal ring, Ahmad inizia a gasarsi, ottenendo i favori del pubblico! Nonostante entrambi gli atleti sono dalla parte dei cattivi, lo Staples Center contiene un numero maggiore di fans rispetto all'Havoc Arena, e la maggior parte di loro sono tutti smart. Omar scende dal ring, in cerca di un nuovo oggetto.
[size=30]We want tables![/size]
Il pubblico vuole i tavoli!! Ahmad li accontenta...MA IL TAVOLO CHE PRENDE è PIENO DI FILO SPINATO!!! Boato del pubblico!! Ahmad vuole portare questo già violento incontro ai livelli più estremi possibili! Entrambi i contendenti sono sul ring. Ahmad lascia il tavolo poggiato sull'angolo e va a "raccogliere" l'avversario...
GREEN MIST DI ROLLINS!!!
Evidentemente, l'uscita dal ring di Rollins era una mossa strategica per trovare qualcosa da sotto il ring che potesse ribaltare la situazione, e ci è riuscito!
SPEAR SUL TAVOLO!!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!!
La schiena dell'iracheno impatta violentemente contro il tavolo e il filo spinato!! Si vedono sulla sua schiena le ferite di quei fili maledetti! Più precisamente, è il braccio sinistro che ha preso il maggior impatto, infatti dalla spalla esce molto sangue! Rollins continua ad infierire sulla schiena del rivale. Il direttore di gara ha le mani legate. E' tutto valido in questo incontro! L'architetto lascia Ahmad ed esce dal ring. Torna sul bidone che aveva gettato prima fuori dal ring. Al suo interno sembra esserci ancora una sacca. Rollins la prende e la porta sul ring, aprendola. Cosa conterrà?
PUNTINE DA DISEGNO!!!! ROLLINS SPARGE PUNTINE DA DISEGNO SUL RING!!!
Rahif è ancora a terra, Rollins lo trascina verso le puntine con la faccia rivolte verso di esse. Vuole prova un Curb Stomp sulle puntine!!!! E' pazzo??? ROLLINS PARTE...AHMAD SI RIALZA!!! CALCIO ALL'ADDOME, LO AFFERRA DA SOTTO IL BRACCIO!!
BACK SUPLEX SULLE PUNTINE!!! MIO DIO!!!! LA SCHIENA DI SETH è RICOPERTA DALLE PUNTINE!!!
[size=30]This is awesome!![/size]
[size=30]This is awesome!![/size]
[size=30]This is Awesome!![/size]
Il pubblico apprezza molto lo spettacolo e la carneficina che i due atleti sul ring stanno esibendo! Rollins si contorce dal dolore! Schienamento!!
...1...
...2...
...3NOOO!!! Seth Rollins alza una spalla!!
Non si sa come, non si sa perché, ma Seth Rollins non ha nessuna intenzione di abbandonare, nonostante le ferite! Non solo sulla schiena, ma le puntine sono finite anche sul braccio di Rollins! Entrambi i contendenti sono a terra. Si rialzano insieme. Scambio di pugni al centro del ring tra i due, Ahmad ha la meglio!
WORD OF QURAN!!! WORD OF QURAN!!! WORD OF QURAN!!!
Rollins esce fuori dal ring!!! Mossa astuta dell'architetto, che evita una sconfitta certa! Rahif sembra infuriarsi. Dopo aver ripreso fiato, va a raggiungere il suo avversario dall'esterno alle corde...dita negli occhi di Rollins!! Altro gioco sporco, ma efficace! Ahmad è in zona pericolo, vicino le puntine...Rollins torna sul ring!
CURB STOMP SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!! IMPATTO VIOLENTISSIMO!!!! PUò ESSERE L'INIZIO DELLA FINE DEL REGNO DI AHMAD!!!
Entrambi i contendenti sono a terra, stremati dalla stanchezza è feriti. Rollins striscia lentamente verso l'avversario, Ahmad resta immobile mentre il suo avversario si appresta a schienarlo!! Può finire qui!! Le spalle di Ahmad sono a terra...MA ANCHE QUELLE DI ROLLINS LO SONO!!!
...1...
...2...
...3!!!
E' FINITA!! E' FINITA!! MA CHI HA VINTO??
Rollins esulta!! Ahmad, invece, fa un piccolo gesto di esultanza! L'arbitro esce dal ring e va a parlare con Christy. Tutti hanno visto le spalle di entramb gli atleti a terra, solo Seth Rollins non ha realizzato cosa è realmente accaduto. Anche Ahmad si rialza, ma si poggia all'angolo. L'arbitro torna sul ring con la cintura di campione Hardcore. Rollins sta andando a prenderla...ma l'arbitro lo supera e consegna la cintura a Ahmad!! Ahmad è ancora campione!!
Result: No Contest, dovuto ad un doppio pinfall. Ancora Hardcore Champion: Ahmad Omar Rahif!
Situazione molto caotica, alla fine l'iracheno mantiene il titolo. Per Seth Rollins non è una sconfitta, quindi è ancora imbattuto, ma la sua espressione è tutt'altro che allegra. Entrambi i contendenti fanno fatica ad uscire da soli e vengono accompagnati da alcuni medici e arbitri. Un altro incontro passa agli archivi come il più violento di sempre!
Titolo: Re: SWF New Year's Showdown 2016 Dom Mag 14, 2017 9:41 pm
New Year Showdown, un PPV tanti match epici e tante questioni da risolvere, molta e la voglia di farsi notare, ma l'evento più importante e sicuramente il 15 men Invitational match che concluderà la serata tutti sono curiosi di sapere chi tra le 15 superstars che entreranno su quel ring, si porterà a casa l'ambito match ad All-Stars Battle per il titolo principale della compagnia e conseguentemente la vittoria... gli spalti sono pieni la gente e incuriosita e più lo show prosegue verso il Main Event più la suspance aumenta ma ad un certo punto...iniziano a cadere soldi dal tetto del arena ! che diamine significa ? il pubblico sembra felice di botto i fans si accapigliano per pigliare le banconote che atterrano sulla superficie...ma questo clima di festa e di " massacro per la banconota comparsa dal nulla " viene interotto dal ingresso di un uomo...non può essere....
Vince Mcmahon in un ring della SWF ? che diamine significa ? cosa ci fa l'ex proprietario della WWE in un ring della federazione di Mr Gift ? non si sa...l'unica cosa certa e che si trova li armato di microfono con la gente sugli spalti che lo guarda confusa ... ma probabilmente tutto verrà presto risolto
Vince Mcmahon : Lady And Gentlemen per chi non mi conoscesse anche se temo sia difficile non conoscermi, io sono Vince Kennedy Mcmahon o se preferite semplicemente Vince Mcmahon e sono qui perchè ho deciso che ora di dare un senso a questa federazione, non fraintendetemi la SWF vanta alcune delle migliori stelle al mondo Evill Blade,Seth Rollins il campione mondiale John Cena ma loro non sono ciò che da oggi cambierà definitivamente il senso del acronimo SWF
il pubblico non capisce mentre Vince sorride vedendo la gente che si accapiglia per i soldi che continuano a cadere dal tetto del arena
Vince Mcmahon : vedo che vi piace il mio denaro ! mi fa piacere, perchè anche dopo stasera voi rimarrete dei poveracci che non possono fare nulla, mentre io rimarrò sempre il ricchissimo e egocentrico miliardario che ha dato un senso a questa federazione anzi non solo a questa federazione , ma ha questo PPV ! si perchè quando tornerete a casa di New Year Showdown non ricorderete John Cena o Evill Blade o Alberto El Patron o qualunque altro essere inutile fa parte degli spogliatoi di questa compagnia, no ricorderete la mia nuova creatura colui che eliminerà ogni essere vivente che osa entrare su questo ring...perchè da oggi io sarò il manager del essere più pericoloso del pianeta
fischi da parte della gente per l'ex Chairmen della WWE che però continua il suo monologo
Vince Mcmahon : stasera 14 uomini, ripeto 14 uomini combatteranno per qualcosa... ma loro sono uomini mentre il mio e qualcosa di diverso , l'uomo che tra poco vi presenterò e tutto tranne che umano , lui e colui che ha distrutto la Streak del Undertaker a Wrestlemania ! ricordate ciò ? oppure andando avanti con gli anni avete dimenticato anche questo ? non importa, perchè oggi vi daremmo nuovi spiacevoli ricordi che vi tormenteranno l'esistenza , Lady And Gentlemen ho l'onore di presentarvi il mio nuovo assistito , l'uomo che mangia,conquista e ripete , si mangia,conquista e ripete eternamente senza stancarsi mai....Brockkkkkkkkkkkkkk Lesnarrrrrrrrrrrrr
ed ecco Lesnar che fa il suo ingresso sotto le note della sua Theme Song il sindaco di Suplex City arriva in tutta la sua tracotanza sapendo di poter regalare tanto dolore ai suoi avversari di stasera, Vince sorride e continua a parlare
Vince Mcmahon : basta guardarlo per avere paura no ? insomma staccate per un secondo i vostri occhi dal sottoscritto e dimenticatevi per un attimo del fatto che non avrete mai un decimo della mia ricchezza, e ammirate il fisico di Brock Lesnar, credete davvero che qualcuno qui dentro possa fermarci ? ahahahaha se avete tale pensiero nella nostra testa eliminatelo, perchè oggi 14 uomini faranno conoscenza di qualcosa che pochi hanno potuto raccontare di aver visto e di esserne usciti vivi dopo averla ammirata, ovviamente parlo di Suplex City ! perchè oggi 14 uomini subiranno un pestaggio formato semplicemente da questi passaggi
Lesnar continua a saltare accanto al suo nuovo manager che sembra stia mimando i movimenti degli avversari della Bestia
Vince Mcmahon : Suplex, Repeat, Suplex, Repeat , Suplex, Repeat, Suplex, Repeat, Suplex, Repat, Suplex, Repeat, F-5, Suplex Repeat, F-5, Suplex, Repeat, F-5 Schienamento 1..2..3 ! e questo e solo l'inizio, perchè poi continuerà il tutto con altri suplex altre F-5 fino a quando tutti e 14 gli uomini che tenteranno stupidamente di fermare la mia bestia...non saranno eliminati della contesa , insomma Lad And Gentelmen welcome to SWF New Year Lesnardown ! divertitevi e vi ricordo come nessun biglietto verrà rimborsato per " consolare " le lacrime dei vostri stupidi bambini in prima fila che credono nei supereroi !
il pubblico fischia le parole del Manager della Bestia il quale lascia il ring tra i fischi insieme al suo assistito ma una cosa è certa...oggi nel primo PPV del 2016 della SWF è accaduto un evento storico , una bestia ha messo piede in questa federazione per cancellare tutto il resto qualcuno riuscirà a fermarla ? per scoprirlo basta non cambiare canale !</p>
Le immagini ci mostrano il backstage dell'arena che sta ospitando New Year's Showdown dove vediamo James Storm e Thomas Drake parlare tra di loro.
<b>Thomas questa è la nostra grande occasione stasera e non possiamo farcela sfuggire di mano, sono stato chiaro? Te lo ripeto, SONO STATO CHIARO? </b> <b>Ci sento ancora benissimo James e si, sei stato non chiaro ma chiarissimo e poi non mi servi certo tu a dirmi di non lasciar sfuggire le occasioni, lo so benissimo da me e ogni qual volta mi è stata data l'opportunità di parlare l'ho sempre ribadito.</b>
<b>Si ma a me non basta che lo dici, lo devi anche dimostrare perchè parliamoci chiaramente, finora cos'hai ottenuto o solo dimostrato? Hai solo poche presenze, hai perso la battle royal per il titolo Hardcore, ha battuto una leggenda come Hulk Hogan vero però hai subito perso il momento quando lui ha battuto te nel rematch.</b>
<b>Senti James, tagliamo corto e dimmi dove vuoi arrivare con queste parole.</b>
A questo punto Storm si infuria.
<b>AD AIUTARTI TESTA DI CAZZO, ECCO DOVE VOGLIO ARRIVARE.</b>
Storm si rende conto di essersi incavolato più del dovuto e si calma.
<b>Io ho visto del potenziale in te Thomas, immenso potenziale che però con le tue azioni e scelte stai portando allo spreco. Io a quest'ora potevo essere in qualsiasi altra federazione e invece sono qui perchè ho iniziato a vedere il nuovo Havoc e sono rimasto da te, però col passare delle settimane vedevo che ti stavi perdendo ed allora ho deciso che un talento come te non poteva andare perso. Che ne dici, andiamo su quel ring a prendere a calci nel culo Hogan e Samuele o lasciamo che siano loro a farlo a noi?</b>
<b>La prima che hai detto ovviamente.</b>
<b>Ottimo, naturalmente è quello che volevo sentirti dire. Ora andiamo su quel fottuto a ring perchè ho cancro giallo e rosso da cominciare a estirpare.</b>
Storm comincia ad avviarsi quando all'improvviso Drake lo ferma per un braccio.
<b>Prima di andare vorrei sapere perchè odi così tanto Hogan, non va a genio neanche a me ma non lo definirei un cancro.</b>
Storm guarda Drake negli occhi.
<b>Ah no? Allora dimmi, come lo definiresti un egomaniaco bastardo che pur di avere successo, i riflettori su di lui arriva a rovinare le carriere altrui? Come lo definiresti uno che fa i suoi porci comodi nell'allora WWF ricevendo solo e non dando nulla in cambio, uno che manda nella merda intere federazioni come la WCW o la TNA. Te lo dico io: un cancro. Le persone vedono solo i vantaggi ma io vedo anche l'altro medaglia perchè sono uno di quelli che ci è passato sotto. Spero di averti aperto gli occhi e che tu mi aiuterai in questa crociata.</b>
Storm riprende ad avviarsi non venendo stavolta fermato da un pensieroso Drake che lo segue a sua volta mentre le immagini sfumano.</p>
Tag Team Action! Hulk Hogan e Samuele sono i primi a fare il loro ingresso. Nulla in palio in questo incontro, se non onore e prestigio. I due face eseguono la loro entrata insieme, leggenda e beniamino. Una coppia che farà scintille!
<b>Sorry, about your damn luck!!</b>
La coppia formata da Storm e Drake effettua il loro ingresso. Abbiamo scoperto che lo scopo di Storm è di aiutare Drake ad ottenere vittorie importante, e lo farà a partire da questa sera!
Tutti i contendenti sul ring. Le due coppie discutono su chi debba iniziare, mentre l'arbitro da il via all'incontro!!
<i><b>DIN DIN DIN</b></i>
Cominciano Hogan ed il neo-acquisto Storm. Subito un clinch tra i due, presa <b>CHE VIENE VINTA DA HOGAN!</b> Storm viene ricacciato contro l’angolo, ma non si arrende perché torna alla carica e nuovo clinch, presa che diventa una side-headlock, ma Storm ricaccia via l’Hulkster spingendolo contro le corde, pronto per colpirlo, ma è Hogan che ha la meglio con uno Shoulderblock. Il Cowboy si rialza, incredulo della piega che ha assunto il match e va di nuovo alla carica, Hogan prova il Big Boot, ma l’avversario è più agile, evita il colpo e sorprende il nativo di Venice Beatch con una Chop, il cui coro riecheggia in tutta l’arena. Seconda Chop; terza chop. Hogan finisce nell’angolo nemico e c’è il cambio per Thomas Drake.
Assalto doppio verso l’immortale, il quale, sovverchiato dal numero nemico cade sotto i colpi degli avversari. Viene afferrato e lanciato contro le corde, per poi finire vittima di un Double Back Body Drop.
Drake rimane nel ring, mentre Storm è costretto a rientrare all’angolo amico. Rincorsa breve e<b> Leg Drop</b> di Thomas Drake,<b> CHE AFFRONTO!</b>
Drake si rialza e mima le tipiche pose di Hulk. Provoca il pubblico ed anche lo stesso Samuele.
<i><b>BHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO</b></i>
Thomas si distrae forse troppo, perché Hohan si rialza alle sue spalle, il Leg Drop del nativo di Nashville non è altri che una pura imitazione e quado questi si volta si trova la leggenda in tutta la sua grandezza, imbufalito e pronto ad azzannarlo.
Cerca invano un’offensiva ma Hogan lo blocca e comincia a colpirlo con una scarica di pugni. Samuele allunga una mano e c’è il cambio! Entra il Word Greatest Heel e i due si uniscono per quello che è un Double Big Boot. Samuele e Drake gli uomini legali. Drake esce fuori dalle sabbie mobili con un Jawbreaker e riacquista il vantaggio, prima con <b>Irish Whip</b> contro l’angolo ed infine con <b>Arm Drag</b> che porta Samuele a terra. Partono quindi una serie di pugni e Samuele sembra soccombere. Viene rialzato e <b>Drifter Suplex</b>. Subito il conteggio.
<b>…1… …2… Kick Out!</b>
Solo conto di uno per Drake. Tag per Storn che diventa per la seconda volta l’uomo legale.
Entra il cowboy e subito con un Knee Drop. Samuele è in difficoltà ma non demorde.
Viene rialzato e trascinato dall’altra parte del ring con una Strong Irish Whip. Parte Storm per uno Splash, ma va a vuoto, perché Samuele si sposta. Samuele comicnia a correre e <b>Running Clothsline</b>, Storm si Rialza ed ancora <b>Clothesline</b>, riaggrappa alle porte e <b>Dropkick</b> di Samuele che lo getta oltre la terza corda. Tutta l’arena è in piedi, Samule e è pronto a volare… ma Drake a spostare James Storm dalla traiettoria, intromettendosi nelle intenzioni del World Greatest Heel. Hogan scende anch’egli nella zona esterna al ring e va a pararsi contro. Ciò distrae i due e permette a Samuele di andare ad eseguire una <b>Somersault Senton</b> su entrambi!
L’arena è tutta in piedi per Samuele che si rialza ed alza il braccio al cielo, a voler ringraziare tutti del supporto. Afferra Storm e lo getta nel ring per lo schienamento.
<b>…1… …2.. Near Fall!</b>
James riesce ad alzare una spalla all’ultimo secondo ed a salvarsi così.
Samuele alza la testa al cielo disperato e va a cercare il compagno di coppia, che non esita un attimo ad entrare. Va a prendere quindi l’avversario e lo trascina fuori dal ring. Lo porta in zona barricate e lo alza per una <b>Military Press Slam</b> con caduta sul Guardreil!
Il cowboy è in balia dell’immortale e viene gettato contro il paletto di sostegno del ring. Pugno ancora di Hogan che rigetta nel ring il nativo del Tennesse e va per una Choke Hold al tappetto, seguita da un Elbow Drop. Cambio per Samuele e Storm in balia di un nuovo avversario, fresco e pronto a finirlo. Viene rialzato e lanciato contro le corde. Strategia sbagliata farlo correre a Storm, perché evita il<b> Lariat</b> e sul rimbalzo successivo connette con un <b>Neckbreaker</b>, riportando equilibrio nella contesa.
Entrambi a terra, ma il cowboy è il primo a raggiungere il compagno, che entra di gran corsa ed impedisce il tag anche a Samuele. Stomp ai danni del ragazzo che subisce poi il classico trash talking. Preso per il collo e gettato senza cura all’angolo è vittima anche di un Multiple Kicks in the Corner. L’arbitro va a redarguire The Drifter e lo allontana, mentre Storm ne approfitta e dall’esterno del ring si getta in tuffo sull’apron andando a colpire la testa di Samuele con un Drop Kick.
Hogan non si trattiene e cerca di entrare, venendo bloccato prontamente dall’arbitro che va a fermarlo e lasciando quindi la oppia rivale senza alcuna supervisione. Drake va a prendere Samuele e lo porta all’angolo, facendo scattare così una compilation di pugni da parte del team nemico. Viene presa anche la cordicella che sta all’angolo e stretta attorno al collo del ragazzo con il bodypaint che quasi viene strangolato. La disonesta azione cessa quando è lo stesso arbitro ad accorgersi della scorrettezza ed andare a sanzionare l’azine quando è ormai trooppo tardi. Drake si getta su Samuele e parte il conteggio.
<b>…1… …2… Colpo di reni di Samuele!</b>
Ancora una volta Samuele non si arrende, dimostrando grande tenacia. Drake lo alza e da il cambio a Storm. I due sfruttano i cinque secondi di tempo e connettono con un <b>Double Suplex</b>. Samuele accusa il dolore ma non demorde. Storm vi si getta contro ed applica una Headlock per farlo addormentare. Momenti di panico e Samuele sembra essere accolto dalle braccia di Morfeo, quando Hogan decide di cominciare ad a chiamare il pubblico che intona cori per il ragazzo.
<i><b>SAMUELE – SAMUELE – SAMUELE</b></i>
I canti giungono alle orecchie di Samuele che sembra rianimarsi e con Storm che cerca di trattenerlo a terra a suon di pugni all’addome, ma lentamente il World Greatest Heel si rimette in piedi, viene fuori con delel gomitate…
<b>E SCHIANTA A TERRA STORM CON IL REVERSE BLOODY SUNDAY!!!</b>
Entrambi sfiniti al tappeto, mentre i rispettivi compagni di tag capiscono che è il momento di dare una mano. Molto probabilmente si deciderà tutto njei prossimi minuti. Samuele striscia verso Hogan, Storm verso Drake e proprio quest’ultimo è il più veloce. Drake si getta su Samuele… CHE RIESCE IN TUFFO A DARE IL CAMBIO AD HOGAN!
Hogan entra e si dimostare subito una furia.<b> Shoulder Block, </b><b>Clohesline</b>, rialza Drake e lo lancia contro le corde, provando il Big Boot, che The Drifter evita e manda a terra l’Hulkster con un <b>Enzeguri Kick</b>. Rialza Hogan e connette con la <b>Drake Driver</b>! E’ finita!
<b>…1… …2… …Tr…NOOOOOOOO!</b>
Hiogan alza incredibilmente una spalla dopo la manovra migliore dell’avversario, che va ad attaccarlo con una scarica di pugni….<b>MA HOGAN NON SENTE DOLORE! HOGAN NON SENTE DOLORE! HOGAN NON SENTE DOLORE!</b> Si mette prima in ginocchio, poi in posizione erette ed infine punta il dito contro Drake: Hulk Up!
Bom, bom, bom, pugni all’indirizzo di The Drifter, il quale viene lanciato contro le corde e colpito con un <b>Big Boot</b>, seguito poi dal <b>Legdrop of Doom</b>.
Storm si tuffa nel ring ed interrompe all’ultimo il conteggio… <b>Last Call Superkick</b> ai danni di Hogan!
Storm interviene e salva compagno di tag e match, andando a mandare giù l’immortale. Caos nel ring, ma il cowboy non fa in tempo a gioire della missione compiuta che Samuele rientra nel ring e con uno sguardo indemoniato si fionda su Storm con un <b>Running Front Dropkick</b>, facendolo impattare con la nuca contro il tenditore più basso!
Caos totale all’interno del quadrato, con tutti e quattro a terra. Storm rotola fuori dal ring, mentre Samuele sull’apron e si aggrappa alle corde esterne, chiamando il tag di Hogan. L’Hulkster, ancora intontito va ad intuito e si riesce ad allungare per Samuele che sale sulla terza corda, mette nel radar Drake e lo centra con il <b>Double Foot Stomp</b>!!!!!!
L’arbitro va per il conteggio.
<b>…1… …2… …3…</b>
<i><b><u>Vincitori per schienamento: Samuele e Hulk Hogan!!!</b></i></u>
Una grande vittoria per Samuele e Hogan! Con questo incontro, la categoria di coppia può finalmente rinascere! Hogan e Samuele ffesteggiano la vittoria, mentre Storm, da fuori il ring, osserva la scena di un Drake sconfitto e scuote la testa.</p>
Lo show sta proseguendo come da programma. Abbiamo assistito a grandi incontri e colpi di scena mozzafiato. Passiamo, ora, al backstage, dove si sta per svolgere un'intervista.
<b>Signore e signori, vi presento il mio ospite di questa sera. L'uomo più cattivo del mondo: Evil Blade!</b>
Blade sembra essere molto serio. Questo è il suo ennesimo incontro titolato e non può permettersi errori. E' molto concentrato sul suo incontro.
<b>Blade, questa sera affronterai ancora un volta John Cena con il titolo dei pesi massimi in palio! Questo potrebbe essere l'ultimo incontro tra voi due, ti senti preparato?</b>
Blade osserva l'intervistatrice, senza cambiare espressione.
<b>Esatto...questo sarà l'ultimo incontro tra me e John Cena. Ma non sarà l'ultima cosa che vedremo di Cena stasera. Questo sarà anche l'ultimo momento che vedremo John Cena come campione del mondo. 6 mesi fa conquistò il titolo nell'evento dove io avrei dovuto conquistarlo. Dopo mezzo anno, ho superato ogni avversità e sono diventato contendente numero 1 come è giusto che sia! E stasera, finalmente, porterò a casa quel titolo che inseguo da mezzo anno! L'ultima volta che sono stato campione è stato 2 anni fa, un digiuno troppo lungo da sopportare. Vedi, la bestia non può restare chiusa in gabbia per sempre! Prima o poi dovrà liberarsi da quella sua prigione! Io sono quella bestia e per te, John Cena, I've got some Bad News...Mi sto giocando il tutto e per tutto, questo è il nostro terzo incontro. I numeri sono importanti, Cena. La terza volta...è sempre quella buona! This is Sad...but True!</b>
Blade lascia la zona interviste. L'intervistatrice aveva sicuramente altre domande, ma Blade ha bisogno di prepararsi per l'incontro titolato...fra poco!</p>
Siamo giunti all'incontro per il titolo massimo di Havoc! John Cena è il primo a fare il suo ingresso. Mix di applausi e fischi per lui!
Nonostante la sua aria allegra e festosa, si presenta il match più difficile dei due. Terzo incontro fra lui ed il Big Evil, il suo regno è sempre più a rischio!
Tocca ora all'uomo più cattivo del mondo: Evil Blade!
Per lui, un'autentica ovazione del pubblico, nonostante si fa conoscere come il più cattivo di tutti! Blade parcheggia sulla rampa e sale sul ring. Christy si appresta a presentare i contendenti.
<b>Christy: The Following contest is scheduled for one fall and it's for the SWF World Heavyweight Championship! Introducing first, the challenger! Form Iripinia, he's the most evil man on the planet: EVIL BLADE!!!</b>
Concentrazione massima per il Big Evil!
<b>Christy: And his opponent. From West Newsburry, Masachusset, he's he current World Heavyweight Champion: JOHN CENA!!!</b>
[size=30]<b><i>Let's Go Cena! Cena Sucks! Let's Go Cena! Cena Sucks! Let's Go Cena! Cena Sucks![/size]</i></b>
Pubblico completamente diviso! L'arbitro prende la cintura e la mostra al pubblico! Si parte!!
<i><b>Din Din Din</i></b>
Blade tenta subito un approccio, cercando un clinch. Cena cerca di evitare un primo contatto, spostandosi all'indietro e arrivando all'angolo. SCHIAFFO!! Cena parte con uno schiaffo diretto su Blade! Evil non la prende bene e prova a colpire, ma Cena scansa il pugno e porta Blade all'angolo, dove lo riempie di pugni al costato. L'arbitro lo ferma e lo allontana da Blade, quest'ultimo lo afferra per la gola e lo rimanda contro l'angolo! Tocca al Big Evil colpire! L'arbitro tenta di intervenire, ma basta un'occhiata dell'Evil Incarned a fargli cambiare idea. Cena sulla seconda corda, <b>Big Boot</b> di Blade al volto e il campione vola fuori! Blade lo raggiunge ed inizia a colpirlo come solo lui sa fare. Cena è in difficoltà e cerca riparo al tavolo di commento. Blade lo insegue...gomitata di Cena! Cena torna in vantaggio e prova un Irish Whip contro i gradoni!
Blade ribalta!!
Cena torna in balia del suo avversario, che non sembra concedergli un secondo di fiato! Blade porta Cena sull'apron ring, lo colpisce prima con un nuovo <b>Big Boot</b> per poi salire sull'apron!
<b>Decapitation</b>
Cena cade nuovamente fuori dal ring, Blade ce lo rimanda dentro. Il Big Evil inizia, ora, a concentrarsi sul braccio del suo avversario, indebolendolo con alcune gomitate, poi si avvicina alla terza corda...che voglia...?
Sì! <b>Evil Business</b> a segno! Erano mesi che non vedevamo questa manovra! Blade è tornato ad usarla per l'occasione! L'Evil Incarned ha già la mano al cielo...e afferra Cena alla gola!!
<b>Evil's Chokeslam</b> a segno!!! Potrebbe essere già finita per Cena!! Blade chiude!!
<b>...1... ...2... ...Blade interrompe il conteggio!</b>
Perché? Perché? Blade poteva uscirsene vincente dopo la Chokeslam, perché ha interrotto il conteggio? Poi si lamenta che non vince mai un titolo...
Blade vuole infliggere più punizione, più dolore al campione attuale. Il biker irpino rialza l'avversario....e lo mette in posizione di Purity!! Blade vuole chiudere con la sua Powerbomb, la manovra che lo ha reso famoso! Cena viene sollevato...ma scende subito!!
<b>DDT</b> di Cena! Ciò che si chiama una manovra disperata! Cena colpisce Blade con vari pestoni. Pur subendo, il Big Evil si aggrappa alle corde e si rialza, rispondendo agli attacchi del bostoniano con dei pugni! Cena all'angolo, gomitata di Blade che passa all'angolo opposto per prendere rincorsa...
<b>Big Splash</b> a segno!
Blade ci riprova. Questa volta si carica al massimo!
Big Splash...a vuoto!!
<b>Shoulder Tackla</b> di Cena! Prova a chiudere!
<b>...1... ...2... Kick Out!</b>
Cena porta Blade all'angolo, dove lo colpisce con vari pugni e calci. Si passa alle corde. Irish Whip...Blade evita un braccio teso e va a segno con una grossa <b>Clothesline</b>! Schienamento!
<b>...1... ...2... Cena esce dal pinfall!</b>
Blade rialza Cena. Irish Whip...Cena ribalta e colpisce con una violentissima ginocchiata! Il leader della Cenation solleva Blade...
BLADE CHIUDE CON LA <b>GENESIS OF EVIL</b>!!! Incredibile reazione, ma Cena è molto abile a spostarsi alle corde e afferrare quella più alta! Blade è costretto a lasciare la presa! Blade perde le staffe, colpisce Cena con dei calci e si lancia alle corde...Cena si rialza!
<b>Spinebuster</b> di Cena!! Cover!
<b>...1... ...2... ...3NOOOO!!! Blade alza una spalla!</b>
Occasione sfumata per il bostoniano, che non riesce ad ottenere il pin decisivo! Il match prosegue! I due tornano in piedi.
PUGNO DI CENA! PUGNO DI BLADE! PUGNO DI CENA! PUGNO DI BLADE! PUGNO DI CENA! PUGNO DI BLADE! PUGNO DI....BLADE!!
Evil Blade ha la meglio nella scazzottata, Irish Whip...pugno evitato di Cena!!
<b>Protobomb</b> a segno!! Mano al cielo!! Di nuovo il pubblico che si divide tra applausi ed insulti.
[size=30]<b><i>You Can't See Me!![/size]</b></i>
Cena si lancia alle corde...5 Knuckle Shuffle...a vuoto!! Blade si sposta all'ultimo secondo e Cena trova un buco nell'acqua!
<b>Big Boot</b>!! Blade si catapulta sulle corde, dove prende il rebound e colpisce Cena con un <b>Leg Drop</b>!! Schienamento!!
<b>...1... ...2... ...3!!NOOOOOO!! Per un ciuffo d'erba!!</b>
Mancava davvero pochissimo! Cena è stato molto vicino alla sconfitta, Blade inizia a prendersela con l'arbitro! Evil ha tutte le intenzioni di chiudere l'incontro a suo favore e chiama nuovamente la Purity! Cena si rialza con l'aiuto delle corde, Blade è in agguato! Calcio all'addome...Cena va sù....Cena scende!! Lo solleva per la AA!! Gomitate di Blade che si libera!
<b>Dead End</b>!!
Entrambi i wrestler sono a terra. L'arbitro prosegue al conteggio. Al conto di 5, i due atleti si rialzano. Blade all'angolo, Cena lo colpisce con alcuni pugni per poi arrivare all'angolo opposto....Running Knee Strike....Blade si sposta e Cena impatta violentemente contro l'angolo con le ginocchia!! Blade passa all'angolo opposto, il direttore di gara si sincera delle condizioni del bostoniano. Mentre l'arbitro pensa allo stato del campione, Blade sta togliendo la protezione dall'angolo!! L'arbitro se ne accorge e rimprovera Blade, riprende la copertura e cerca di sistemare l'angolo. Intanto, pugni di Cena, risposta di Blade che gli afferra le gambe e lo fa cadere!
<b>Rocket Launcher</b>....L'ARBITRO ERA IN MEZZO!! IL DIRETTORE DI GARA è KO!!
L'arbitro è stato messo fuori combattimento! Blade alza nuovamente la mano al cielo e attende che Cena si rialzi! John è in piedi...mano alla gola! Calcio di Cena!!
<b>ATTITUDE ADJUSTEMENT</b>!!! Cena copre...ma non c'è l'arbitro!! John inizia ad infuriarsi! Il match poteva chiudersi qui! Nessun arbitro interviene, quello ufficiale fa fatica a rialzarsi! Calci di Cena su Blade! Intanto sta finalmente arrivando un nuovo arbitro, mentre il primo viene scortato via. Blade viene portato all'angolo, dove Cena continua a colpirlo con calci e pugni. Si porta, poi, sulla seconda corda, dove colpisce Blade con i <b>10 Punches</b>...ma non arriva alla fine!! Blade lo afferra!!!
<b>PURITY OF EVIL</b> A SEGNO!!! BLADE COPRE!!
<b>...1... ...2...
...3!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!</b>
INCREDIBILE!! JOHN CENA ESCE DALLO SCHIENAMENTO DOPO LA PURITY OF EVIL!!!
Blade resta senza parole!! Aveva la vittoria in pugno! Se la prende con l'arbitro! Il direttore di gara spiega a Blade di come Cena abbia alzato la spalla prima del 3 finale, ma il Big Evil non sembra voler ascoltare...e lo afferra alla gola!! Cena si rialza, Blade lascia perdere l'arbitro e prova di nuovo la Purity of Evil su Cena!
CENA ROVESCIA!!! <b>STF</b>!!! <b>STF</b>!!! <b>STF</b>!!!
E' la fine!! E' la fine!! L'arbitro vorrebbe con immensa gioia chiamare la fine dell'incontro, ma non potrà farlo fino a quando Blade non avrà ceduto! 8 anni di carriera, mai una sottomissione! Potrà essere questa la notte della fine della sua Streak? Le corde sembrano essere lontane e per Blade sembra essere la fine! Ci prova comunque a raggiungerle!! Ci riesce! No!! Cena lo riporta al centro del ring e chiude di nuovo la STF!!! E' finita!! E' finita!! No!! Blade trova di nuovo la forza per strisciare verso le corde! Ad un passo da esse, Cena lo riporta al centro del ring...ma Blade lo colpisce con un calcio e lo spedisce lontano!! La Streak è salva! Cena comunque vuole riprovare la STF, ormai i danni sono stati causati e Blade è ad un passo dal battere la mano a terra..
<b>Triangle Choke</b> di Blade!! La stessa mossa che ha fatto cedere Alberto El Patron la scorsa settimana!! Ora è Cena ad essere una vittima della presa triangolare! Può questa essere davvero la fine del suo regno? Può la Triangle Choke essere la morsa della sua disfatta? Cena perde i sensi! L'arbitro sta per chiamare la fine dell'incontro! Cena, con le ultime forze, riesce a raggiungere la corda più bassa con il piede! Blade deve lasciare la presa, ma non lo fa! Cena tocca anche la seconda corda, ma il Big Evil continua a tenere la presa ben salda! Il leader della Cenatione mette entrambi i piedi sulla seconda corda...e rovescia la presa con una capriola, usando le corde come trampolino!! Cena è libero dalla presa e riesce ad alzare Blade, nonostante uno sforzo disumano, e lo solleva sulle spalle!!
<b>ATTITUDE ADJUSTMENT</b>!!! Cena copre!
<b>...1... ...2...
...3!!!</b>
QUESTA VOLTA è DAVVERO FINITA!! JOHN CENA BATTE EVIL BLADE!!
<b><i><u>Vincitore per schienamento e ancora World Champion: John Cena!</u></i></b>
Cena vince! In molti lo avrebbero dato per spacciato, ma John Cena ha superato anche l'ostacolo più grande! Evil Blade ha perso la sua ultima occasione, l'unico modo per riottenerla è vincere il RIM! Ma l'impresa sembra quasi impossibile dopo un match molto combattuto. Blade fa fatica a rialzarsi. Cena festeggia la vittoria mentre l'arbitro li consegna la cintura. L'ex rapper osserva il suo avversario...decide di mostrargli il rispetto e la gratitudine dopo aver disputato una delle faide più accese in SWF, la stessa faida che lo ha portato ai vertici della federazione. Dunque, rialza Blade. Gli offre una stretta di mano! Il pubblico vuole vedere questo scambio di rispetto. Blade guarda la mano offerta da Cena, poi osserva la sua...e l'accetta!! No! Blade fa finta di allungare la mano, ma la riabbassa! Il volto di Cena è come per dire "andiamo, che ti costa?", ma Blade non vuole mostrare rispetto, anche se, in fondo in fondo, un briciolo di rispetto ce l'ha per il campione. Blade lascia il ring, zoppicando e mantenendosi la parte addominale. Ha ancora un match da disputare, mentre Cena può festeggiare la vittoria e riposarsi dopo una combattuta difesa per il SUO titolo. Chi sarà il prossimo avversario? Lo scopriremo solo dopo il Royal Invitational Match!</p>
Titolo: Re: SWF New Year's Showdown 2016 Dom Mag 14, 2017 9:52 pm
Siamo finalmente giunti all'incontro tanto atteso! Un incontro che porterà il vincitore nel Main Event di All-Stars Battle! La bella Hussey è sul ring.
<b>Ladies and gentleman, it is now time for the Royal Invitational Match!!</b>
Boato del pubblico!
<b>15 men will take on in this contest. 2 men will start the fight, entrances every 90 seconds. There are no disqualification and no count-outs. The only way to win is to eliminate the other 14 people by pinfall or submission. The last man standing will be the n°1 contender at the World Heavyweight Championship at All-Stars Battle!!</b>
[size=30]<b><i>#1[/size]</b></i>
Il primo a fare il suo ingresso nell'invito reale è il folle atleta di Havoc: King Sid!
In occasione della sua seconda apparizione in ppv, King Sid sembra essere più folle che mai! La prima edizione del RIM fu vinta dal proprio dal numero 1, l'Italian Extreme Wrestler Enzo D'Amore, che diventò, così, primo campione di Havoc. Quest'anno non c'è il titolo in palio, solo la grande opportunità di affrontare l'attuale campione del mondo John Cena (sempre se rimarrà campione fino a ASB).
[size=30]<b><i>#2[/size]</b></i>
Il numero 2 è uno degli ultimi acquisti di Havoc, direttamente da Sacramento: Macho Midas!
Wow! Ingresso in grande stile! E' stata una fantastico mese di grandi acquisti per la SWF. Storm, Lesnar, e ora Midas. Speriamo che quest'ultimo arrivato non deluda le aspettative.
La seconda edizione del RIM può avere ufficialmente inizio!!
<i><b>Din Din Din</i></b>
Il conto alla rovescia per il prossimo ingresso comincia ora! Sid osserva il suo avversario...e scoppia a ridere! Come sempre, senza motivo...e parte alla carica!! Serie di pugni dietro la nuca sull'atleta mascherato, Irish Whip e gomitata del folle wreslter! Si lancia alle corde, Midas passa sotto, salta oltre il suo avversario, Sid prende il rebound...<b>Monkey Flip</b> di Midas! Di nuovo in piedi. Nuovo Irish Whip, ribaltato da Sid...
Grande azione di Mach Midas, conclusa con una <b>Headscissor</b>! Sid si dimena, come se avesse subito chissà quale contusione. <b>Enzeguri Kick</b> da parte della Lucha Libre Sensation che prova a chiudere!
<b>...1... ...2... Sid alza una spalla!</b>
I due continuano a darsi battaglia, mentre è già tempo del terzo ingresso al RIM!
[size=30]<b><i>#3[/size]</b></i>
Con il numero 3, entra uno dei favoriti: Alberto El Patron! Numero alquanto sfortunato per l'atleta messicano, ma sembra essere più carico che mai e corre verso il ring, attaccando entrambi gli avversari. Serie di <b>Clothesline</b> sui due atleti, chiude con un <b>Dropkick</b> su Sid. Il pubblico sembra essere tutto dalla sua parte, in quanto è favorito nella contesa.
<b>Suplex</b> di Alberto su Sid. Ci prova anche con Midas...Midas rovescia e afferra Alberto alla schiena! Il messicano prova a liberarsi con delle gomitate, ma l'atleta mascherato riesce ad evitare ogni colpo abbassando la testa. <b>School Boy Pin</b>!
<b>...1... ...2... El Patron esce dal pinfall!</b>
Ancora niente per Midas...
<b>Bicycle Kick</b> improvviso di King Sid su Midas! Il Dark Knight si concentra su Alberto, spedendolo fuori dal ring. Mahco Midas è steso sul ring, senza muoversi. Sid trova l'occasione per lanciarsi alle corde...Moonsault! No! Midas ha alzato le ginocchia!! Sid si contorce dal dolore (o sta facendo solo finta?). Midas si lancia alle corde...
Splendida <b>Headscissor DDT</b> che prova di nuovo a chiudere!
<b>...1... ...2... Kick out!</b>
Macho Midas si sta dimostrando essere un ottimo acquisto! E' tempo dell'ingresso numero 4!
[size=30]<b><i>#4[/size]</b></i>
Hulk Hogan è il numero 4!
Hogan sta per effettuare il suo ingresso sul ring, ma Alberto lo blocca! Inizia una rissa fuori dal ring tra i due, con Hogan che ha la meglio e rimanda Alberto sul ring! Tutti e 4 gli atleti sono sul ring. Midas vs Sid e Hogan vs El Patron. I due primi atleti sono alle corde a scambiarsi pugni. Midas ha la meglio sulla scazzottata, prende la rincorsa...ed escono fuori entrambi con una <b>Clothesline</b> in salto da parte dell'atleta di Sacramento! L'azione si sposta su Hogan e Alberto! El Patron sembra avere la meglio sul suo avversario, Irish Whip...<b>Big Boot</b> da parte di Hogan! Il modo migliore per vincere il RIM è eliminare nel modo più veloce gli avversari e Hogan lo ha capito! Si lancia alle corde...ma viene colpito da qualcosa!! Una Singapore Cane!! King Sid ha messo k.o. Macho Midas fuori dal ring ed ha recuperato quella mazza da sotto il ring e sfrutta la stipulazione per colpire Hogan! Sid sale sul ring...
Sid inizia a colpire sia Alberto che Hogan con quella stessa Singapore, giocandoci come se fosse una spada! Sid sembra divertirsi e alza l'arma al cielo come un guerriero dopo una lunga guerra. Macho Midas è sull'apron, salta sulla terza corda, tentando una manovra Springboard...Sid lo colpisce in piena fronte con la Singapore Cane mentre Midas stava per colpirlo!
<b>Bow Down</b>!! Hook on the leg!
<b>...1... ...2... ...3!!!</b>
<b><u><i>Macho Midas eliminato!</b></i></u>
Dopo una gran bella prestazione, il numero 2, Macho Midas, viene eliminato per primo in questa competizione! Sid si gasa per la grande occasione sfruttata, mentre il countdown è iniziato per l'ingresso numero 5!
[size=30]<b><i>#5[/size]</b></i>
Thomas Drake entra con il numero 5!
La prima persona con cui si va a confrontare subito è Hulk Hogan! Hogan è uscito vincitore dal tag team match, ora il Drifter ha occasione di vendicarsi eliminando Hogan dalla competizione! Drake ha letteralmente strappato Hogan dalle grinfie di El Patron, come per dire "è mio!". Serie di pugni alla schiena da parte di Drake, ma Alberto non l'ha presa bene ed inizia a discutere con Drake. Schiaffo di quest'ultimo sul messicano!
<b>Back Suplex</b> dell'atleta di Nashville! Copre!
<b>...1... ...2... Alberto alza una spalla!</b>
Alberto non molla! Sono sempre in 4 sul ring. Hogan va a recuperare fiato all'angolo, ma King Sid non ha intenzione di lasciargli questo lusso e lo attacca con vari calci. Stessa cosa con Drake su Alberto. Il Drifter vede gli altri due all'angolo opposto...Irish Whip su Hogan che colpisce gli altri atleti sull'altro angolo! E' rimasto solo Drake in piedi, che si vanta con il pubblico, ottenendo una reazione mista (grazie anche ad un pubblico smart). Il primo a rialzarsi è King Sid!
<b>Drifter Suplex</b>! Prova a chiudere!
<b>...1... ...2... Niente!</b>
Numero 6 in arrivo!
[size=30]<b><i>#6[/size]</b></i>
Samuele è il numero 6!
Per un nonsisaquale scherzo del destino, i 3 protagonisti del tag team match di prima sono sul ring. Ovviamente, il primo a cui Samuele foca le sue attenzioni è Thomas Drake! Quest'ultimo attende il World Heel e i due si scambiano pugni al centro del ring! Un breve stacco della telecamera ci mostra Hogan fuori dal ring. Calcio di Samuele, parato da Drake...Samuele si proietta all'indietro usando Drake come trampolino...
<b>Slingblade</b> di Samuele!! Grande manovra dell'italiano che prova a chiudere!
<b>...1... ...2... Drake alza una spalla!</b>
Hogan torna sul ring e ha una sedia con sé! Chiama Samuele, dicendo di volerla utilizzare...<b>Dropkick</b> di Alberto improvviso sulla sedia!! Hogan cade fuori dal ring! Samuele, dunque, si avventa sul messicano! Pugni alla schiena prima di gettarlo oltre la seconda corda. Drake manda Samuele, a sua volta, oltre la terza corda. <b>Dropkick</b> di King Sid! Anche Drake è fuori dal ring! Tutti fuori, meno che Sid! Il Dark Knight osserva il pubblico con un sorriso a 360°! Lui sa cosa vuole il pubblico e annuisce, uscendo sull'apron!
Splendida azione di King Sid!! Manovra ad alto rischio ma di grande impatto! King Sid lascia il suo segno in questo Invitational mentre è già tempo del numero 7, che altri non può essere...
I partecipanti del Tag Team Match di questa sera continuano la loro faida nel Royal Invitational match! Il Tennesse Cowboy se la prende con molta comodità, mentre tutti gli atleti sono fuori dal ring dopo lo splendido volo di King Sid su tutti i partecipanti. Drake è il primo a rialzarsi e spedisce Hulk Hogan di nuovo sul ring, nello stesso istante in cui Storm ha effettuato il suo ingresso.
<b>Last Call Superkick</b> su Hogan!! Drake compare da dietro!!
<b>Drifter Driver</b>!! Copre!
<b><i><u>Hulk Hogan eliminato!</u></i></b>
Drake e Storm concludono l'opera ed eliminano Hogan! La coppia festeggia l'eliminazione dell'Hulkster. Samuele è sulla terza corda!
<b>Double Diving Crossbody</b>!! Samuele si sta facendo valere in questo RIM rispetto allo scorso anno, che lo ha visto come primo eliminato. Sul ring tornano King Sid e Alberto El Patron. Situazione di caos, dove tutti i wreslter combattono tra loro! Il countdown è partito, chi sarà il numero 8?
Sul ring si fermano tutti!! Brock Lesnar, uno dei neo-acquisti della SWF, fa il suo debutto nel Royal Invitational Match!! Il numero 8 si rivela essere un grande nome, the Beast Incarned!! Lensar osserva i partecipanti sul ring prima di salire sul quadrato. King Sid ha ripreso la Singapore Cane, ma non ha intenzione di attaccare per primo! Lesnar sale sull'apron ring, tutti quanti sono dall'altra parte del quadrato. Brock Lensar è un avversario molto ostico da eliminare, quindi preferiscono tutti attaccare in gruppo, ma al momento opportuno. Chi non sembra essere d'accordo con l'alleanza è proprio il Dark Knight, che si avventa su Lesnar con la Singapore una volta che egli è entrato sul ring, ma Lesnar lo blocca con una sola mano la mazza...e la spezza!! King Sid resta sbalordito e prova ad attaccare comunque the Beast...ma Lensar lo afferra! <b>Belly to Belly Suplex</b> che spedisce il Dark Knight fuori dal ring!! Ora tutti provano ad assalire la bestia, ma Lesnar li mette tutti al tappeto con una serie di <b>Lariat</b>! Sono tutti k.o!
Lesnar sta lasciando il segno al suo debutto su un ring di Havoc! E' questo il bello del RIM, non puoi mai sapere chi sarà il prossimo ad entrare! Alberto si è rialzato e subito prova a mettere a segno dei pugni su Lesnar, ma quest'ultimo non sembra sentire alcun dolore! Alberto si lancia alle corde...BOOM! Lesnar non si sposta di un milimetro e Alberto cade a terra!
<b>German Suplex</b>! Welcome to Suplex City, Bitch! Numero 9 in arrivo!!
[size=30]<b><i>#9[/size]</b></i>
Il campione Hardcore, Ahmad Omar Rahif, è il numero 9!
L'iracheno ottiene un nuovo record! E' il primo detentore di un titolo a prendere parte al Royal Invitational Match! Ahmad è chiaramente ancora indolenzito dal suo Hardcore match contro Seth Rollins, dove ha messo in palio la sua cintura difendendola in una situazione controversa. Prima di entrare, preferisce aspettare fuori dal ring...ma c'è King Sid che si avventa subito su di lui! Scambio di pugni tra i due all'esterno del ring! Ahmad ha la meglio, spedendo il suo avversario contro le ringhiere! Torniamo sul ring. Lesnar sta di nuovo dominando la scena, atterrando sia Storm che Drake. Samuele è di nuovo sulla terza corda!
<b>Missile Dropkick</b>!! Brock Lesnar cade fuori dal ring!! Lensar è fuori!! Samuele doma la bestia! Drake si è rialzato, prova la Drifter Driver!! <b>Roll-Up</b> di Samuele!!
<b>...1... ...2... ...Drake alza una spalla!</b>
Mancata occasione, ma Drake è stato vicinissimo all'eliminazione!
<b>Hurricanrana Pin</b> di Samuele!!
<b><i><u>Thomas Drake eliminato!</u></i></b>
Il Drifter è il terzo eliminato della contesa! Sta arrivando anche il numero 10!
[size=30]<b><i>#10[/size]</b></i>
JEFF HARDY!!
Pubblico in visibilio! Hardy entra con una buona posizione, ed è pronto a fare conquistare il pubblico nel RIM! Lesnar è tornato sul ring, ed è proprio la bestia il quale Hardy concentra le sua attenzioni! Jeff sale sulla terza corda, Crossbody...Lensar lo afferra al volo! Posizione di Gorilla Press...Hady riesce a saltare e ad atterrare su Storm con un nuovo <b>Crossbody</b>! Torna su Lensar, pugno evitato, rebound alle corde e <b>Low-Dropkick</b>!! Lensar è a terra! <b>Leg Drop</b> di Hardy! Schienamento!
<b>...1... ...2... Lesnar si libera!</b>
Hardy ha tentato l'impresa, ma Lesnar è troppo ostico da eliminare così facilmente! Hardy ci riprova, ma Brock lo afferra!
<b>Belly to Belly Suplex</b>! Anche Hardy fa una visita a Suplex City! Nel frattempo, fuori dal ring ci sono ancora Ahmad Omar e King Sid a darsi battaglia. Ahmad vuole riportare l'Hardcore nel match e prende una sedia da sotto il ring! Prova a colpire il Dark Knight...ma Sid si sposta e Rahif per poco non colpiva un fan! Sid raccoglie la sedia!
...e la usa contro il campione Hardcore! Sid si sente carico e sale sul ring, dove incontra Lesnar e prova a colpirlo con la sedia!
Lesnar colpisce la sedia con un pugno! Sid viene stordito! Lensar lo solleva sulle spalle!
<b>F5</b> di Lesnar!! Cover!
<b><i><u>King Sid eliminato!</u></i></b>
Il numero 1, quest'anno, non sarà il numero fortunato! Un anno fa, al numero 10 l'incontro era già arrivato alla sua conclusione, ma quest'anno ne mancano ancora 5! Chi sarà il numero 11?
[size=30]<b><i>#11[/size]</b></i>
<b>SI SPENGONO LE LUCI</b>!!
BRAY WYATT!! L'EATER OF WORLDS IS BACK!!!
Bray Wyatt è tornato in SWF in occasione del RIM!! L'anno scorso entrò con il numero 10 e venne eliminato per penultimo da Pentagon Jr.! Ora è tornato a dire la sua in questa edizione e di provare ad ottenere una shot a All-Star Battle! Un grande protagonista della passata stagione, ha partecipato anche al primo Main Event di ASB! Wyatt è sul ring, le luci tornano normali. Una volta sul ring, inizia una rissa con Jeff Hardy! 2° apparizione al RIM per entrambi i wrestler! Ci sono 7 wreslter nel match, chi combatte sul ring, chi combatte fuori! Situazione nel caos più totale! Le telecamere non sanno chi seguire! Wyatt spedisce Hardy fuori dal ring, Ahmad e Alberto se le stanno dando di santa ragione e il messicano sembra avere la meglio, Samuele e Storm sembrano allearsi fuori ring contro Lensar. Lensar manda entrambi i contendenti sul ring e prova a salire, ma Samuele non gli permette di salire grazie a dei <b>Dropkick</b> bassi.
<b>Last Call Superkick</b> improvviso di Storm!! Schienamento!!
<b><i><u>Samuele eliminato!</u></i></b>
Dopo un'ottima prestazione, Samuele è costretto a lasciare la competizione! Storm si vendica della sconfitta subita nel loro match ed elimina l'ultimo coinvolto in quell'incontro! Mancano altri 4 ingressi. Numero 12 in arrivo!
[size=30]<b><i>#12[/size]</b></i>
Seth Rollins entra con il numero 12! Un numero davvero fortunato per l'Undisputed Future!
Anche Rollins ha ancora gli acciacchi del suo Hardcore Match, ma è visibilmente frustrato. E' ancora convinto di essere campione, ma abbiamo visto tutti che il match è finito per No Contest. Rollins si porta subito verso Ahmad, stremato dalla lotta contro El Patron, e prende la cintura che il campione aveva lasciato lì a terra prima di effettuare il suo ingresso.
<b><i>Sei un fortunato bastardo!! Questa sarebbe stata mia!!</b></i>
BOOM!! CINTURA DRITTA IN FACCIA!!
Rollins è troppo amareggiato dal pareggio. Quella cintura sarebbe stata davvero sua! Torniamo sul ring. Alberto colpisce Lensar con vari calci al capo. <b>Double Knee Armbreaker</b> sul braccio sinistro di Lensar, la bestia si piega in ginocchio! Alberto gli afferra nuovamente il braccio!
Cross Armbreaker!! No!!! Counter di Lesnar!! Brock ha ancora la forza per essere inarrestabile! Si carica Alberto sulle spalle...ALBERTO ROVESCIA LA F5 NELLA <b>CROSS ARMBREAKER</b>!! GRANDE REAZIONE!! Lesnar potrebbe chiudere qui il suo percorso al RIM! Il conto alla rovescia dovrebbe già partire, ma la situazione è talmente accesa che ancora non si è deciso di farlo partire! Lesnar è in balia della presa e non riesce a reagire! Alberto cerca di applicare più pressione, ma sa che è difficile data la grande forza che Lesnar ci sta mettendo per rompere la presa. Lesnar riesce a muoversi...riesci in qualche modo a girarsi! Alberto mantiene salda la presa...MA VIENE BLOCCATO NELLA <b>KIMURA LOCK</b>!!! ALTRA GRANDE REAZIONE DA PARTE DI LESNAR!!
ALBERTO CEDE!! LESNAR GLI HA SPEZZATO IL BRACCIO!!
<b><i><u>Alberto El Patron eliminato!</u></i></b>
Alberto si contorce dal dolore mantenendosi il braccio! Probabilmente Lesnar gli e l'ha rotto!! Il messicano viene scortato da alcuni medici e arbitri fuori dall'arena. Lesnar se la ride. Il countdown può finalmente partire. Ci sarà qualcuno che potrà fermare la bestia?
[size=30]<b><i>#13[/size]</b></i>
Evil Blade è il numero 13!
Questa è l'ultima occasione per il Big Evil di ottenere una nuova shot al titolo del mondo! Blade lascia la moto sullo stage e si avventa sul ring...e il primo da riempire di pugni è Brock Lensar!! Lesnar prova delle reazioni, ma Blade para ogni colpo! The Beast alle corde...<b>Clothesline</b> di Blade e Lesnar torna fuori dal ring!! Blade sta ricevendo un grande pop dal pubblico. Forse, dopo El Patron, è lui il nuovo favorito per la vittoria finale! Sono in 7 ancora in gara e altre 2 persone dovranno fare il loro ingresso nell'incontro! Blade inizia a colpire tutti i partecipanti con dei <b>Big Boot</b>, mano al cielo!! Hardy si sta rialzando! Mano alla gola su Hardy, arriva anche Rollins...mano alla gola su Rollins!
<b>Double Evil's Chokeslam</b> su Hardy e Rollins!
<b>CHAIR SHOT</b> IMRPOVVISA DI AHMAD SU BLADE!!
Il campione Hardcore attacca Blade con una sediata improvvisa! Blade barcolla a terra, ancora stremato dal suo match contro John Cena prima di questo incontro! <b>Dropkick</b> di Rahif e anche Blade vola fuori! L'iracheno spezza il momentum del Big Evil e si concentra su Storm. Prova una sediata, ma Storm evita il colpo...prova la sua personale Codebreaker...ma Rahif la evita!!
<b>Word of Quran</b> su Storm!! Hook on the leg!
<b><i><u>James Storm eliminato!</u></i></b>
Ci saluta anche Storm! Wyatt torna sul ring, <b>Clothesline</b> su Ahmad! Un'altra su Rollins e su Hardy. Lesnar torna sul ring. I due si guardano in cagnesco! E parte una rissa!! Serie di pugni tra i due, come se si odiassero da non so quanto tempo! Lensar ha la meglio, prende il rebound alle corde...calcio di Wyatt che prova la Sister Abigail!! Ahmad torna su di lui e lo chiude nella <b>Coils of the Desert</b>!! L'iracheno non perde tempo e prova subito ad eliminare Wyatt...che perde i sensi!!! Wyatt è fuori!!
<b><i><u>Bray Wyatt eliminato!</u></i></b>
Rahif si dimostra dominante anche nel RIM ed ora se la deve vedere con Lesnar! Numero 14 in arrivo, siamo alla fine!
[size=30]<b><i>#14[/size]</b></i>
Risuona una nuova sigla...
MA è PENTAGON JR.!! DOPO QUASI UN ANNO, PENTAGON JR. TORNA NEL RIM!!
Evil Blade è il primo ad attenderlo. Fu lui, infatti, a toglierlo di mezzo in occasione di Insane Madness nel suo debutto. Da allora, non si hanno avute più sue notizie, fino ad ora! Di nuovo una scazzottata, questa volta tra ex discepolo e maestro! Irish Whip di Blade, Pentagon evita un pugno...
<b>Headscissor</b> del messicano sul Big Evil! Ancora pugni sul suo maestro! La storia tra i due è morta sul nascere, ma sembra essere tornata alla luce con il ritorno dell'atleta mascherato! Pentagon solleva Blade!
<b>Package Piledriver</b>!! Schienamento!
<b>...1... ...2... ...Blade esce dallo schienamento!</b>
Blade sembra avere ancora vita! Nel frattempo, fuori dal ring, Hardy e Rahif si stanno dando battaglia. Jeff è sulla ringhiera, Ahmad prova un Drive-By-Kick...Hardy si sposta!! Ahmad colpisce in pieno la ringhiera!
<b>Poetry in Motion</b> di Hardy!! Il Charismatic Enigma riporta Ahmad sul ring e sale sulla terza corda! Qualcuno sembra volerlo fermare! E' Rollins! Seth Rollins blocca la gamba di Hardy, impedendogli di eseguire la Swaton! Arriva Lensar dall'altra parte! <b>German Suplex</b> su Rollins all'esterno del ring! Jeff ha la strada libera!!
<b>Swanton Bomb</b> sul campione Hardcore!! Cover!
<b><i><u>Ahmad Omar Rahif eliminato!</u></i></b>
Il campione Hardcore è fuori! Hardy ha eliminato il campione Hardcore! Il numero 15, Chris Jericho, è pronto a fare il suo ingresso.
[size=30]<b><i>#15[/size]</b></i>
Y2J è pronto per vincere questo incontro!
Tutti entrati! Ci sono, ora, 6 lottatori a contendersi la shot per ASB! Jericho sul ring, Hardy subito su di lui! Di nuovo caos! Rollins e Lesnar stanno lottando fuori dal ring. Ginocchiate alla testa per l'architetto. Lensar sembra essersi intontito! Rollins vuole provare subito un Curb Stomp...ma Lesnar lo prende al volo!
Rollins viene mandato oltre il tavolo di commento! Lensar scoperchia il tavolo di commento e recupera Rollins!
<b>F5</b> sul tavolo di commento!!! Il tavolo va in frantumi!! Tutti gli adetti vogliono sincerarsi delle condizioni di Rollins, ma nessuno osa avvicinarsi! Lesnar non sembra aver finito!! Ne vuole eseguire un'altra!!
E NE ESEUGE UN'ALTRA ALL'ESTERNO!! Seth Rollins è completamente k.o! Non è ancora finita! Lesnar rimanda Rollins sul ring.
Ed esegue ancora una <b>F5</b>!!! E' finita per Rollins!
<b><i><u>Seth Rollins eliminato!</u></i></b>
Brock Lesnar si dimostra animale e dominatore come sempre anche qui in SWF...BLADE è ALLE SUE SPALLE!!!
<b>Genesis of Evil</b>!!!! Brock Lesnar si è sfiancato con tutte le F5 eseguite! Ora è una preda facile per la Genesis! Se gli altri sono cittadini di Suplex City, Lesnar ha abbracciato la Genesis! LESNAR PERDE I SENSI!!
<b><i><u>Brock Lesnar eliminato!</u></i></b>
Blade ha elminato l'avversario più ostico, il più difficile da eliminare!! Sono rimasti solo 4!! Siamo ai Fatal 4! Jeff Hardy, Evil Blade, Pentagon Jr. e Chris Jericho lotteranno per la shot a ASB! Jericho e Pentagon iniziano subito a stringere alleanza, mentre Blade e Hardy fanno lo stesso...no! Blade ha finto! <b>Big Boot</b> sul giovane Hardy! <b>Big Boot</b> anche su Jericho! Restano solo il discepolo e il maestro. Pentagon sembra voler mostrare rispetto, nonostante quanto successo in passato. Blade sembra fregarsene. Indica il logo di ASB, dicendo che è tutto ciò per cui lotta! Calcio all'addome! Blade vuole provare la Purity!! LOW BLOW DI PENTAGON!!
<b>Hip Toss Driver</b>!!
<b><i><u>Evil Blade eliminato!</u></i></b>
INCREDIBILE!! IL DISCEPOLO ELIMINA IL MAESTRO!!
Evil Blade è costretto a lasciare la scena! Purtroppo, non avrà più un'occasione al titolo! Pentagon si concentra su Hardy, che è rimasto sull'apron...ghigliottina di Hardy alle corde!
<b>CODEBREAKER</b> SU PENTAGON JR.!! COVER!!
<b><i><u>Pentagon Jr. eliminato!</u></i></b>
Anche il messicano deve lasciare il ring! Restano solo Hardy e Jericho!! Il ppv finisce così come è iniziato, con Jeff e Chris a confronto!
Los Angeles è tutta per lui! I due si confrontano, pugni di Jeff!! Calcio, Twist of Fate!!! NOO!! Jericho rovescia!! <b>CODEBREAKER</b>!!! <b>CODEBREAKER</b>!!! <b>CODEBREAKER</b>!!! Jericho copre!!
<b><i><u>Vincitore e n°1 contender al World Heavyweight Title: Jeff Hardy!!</u></i></b>
HARDY WINS! HARDY WINS! HARDY WINS!! LO STAPLES CENTER SEMBRA CROLLA DALLE GRIDA DI GIOIA DEL PUBBLICO!! JEFF HARDY VINCE LA SECONDA EDIZIONE DEL ROYAL INVITATIONAL MATCH!!!
Contro ogni pronostico, contro ogni aspettativa, Jeff Hardy si impone su tutti e vince questa edizione del RIM! Ora Hardy potrà ambire per un incontro al titolo assoluto per All-Stars Battle! Che serata! Che serata per Jeff Hardy! Una notte tutta da festeggiare!!
<b>Jim: <i>"O MIO DIO!!! JEFF HARDY VINCE!!! JEFF HARDY GOES TO ALL-STARS BATTLE!!!"</b></i>
<b>Hugh: <i>"Non ci sono parole per esprimere l'immensa gioia che sta provando il pubblico di Los Angeles! Jim è senza fiato, è stata una serata di grandi sorprese ed emozioni! La notte è tutta da festeggiare! Hardy entra nella storia come il secondo vincitore del Royal Invitational Match! La Road to All-Stars Battle inizia qui! Signori, grazie per averci seguito! Noi ci vediamo l'11 Gennaio con una nuova puntata di Thursday Night Havoc! Buonanotte! GRAZIE!!!"</b></i>