Lo show del 10 Giugno 2017 si è svolto al Wells Fargo Center di Filadelfia, Pennsylvania. Gli spettatori presenti erano 15.500 circa. Jack Raze come al suo solito saluta il pubblico presente e annuncia che da questo show i live event saranno un’ esclusiva della federazione, senza altre compagnie partecipanti. Augura un buono show a tutti e lascia il ring.
Rey Mysterio vs SheepMask vs Dermott Guiness
Winner: Dermott Guiness
Un wrestler al suo esordio nella compagnia, anche se solo in un live event. Si vede subito una buona tecnica per Dermott che si mette in luce in questo match affrontando a viso aperto due veterani della SWF come Rey e SheepMask. Rey avrebbe vinto se non fosse stato per l’intervento di Dermott che ha interrotto lo schienamento su SheepMask. Appena Rey esegue la 619 su SheepMask, Guiness è bravo a bloccarlo e a connettere con la sua Unicorn Bomb. Il pin vincente è il suo, Guiness vince all’esordio nel roster.
Khal Crusher vs Thomas Drake
Winner: Khal Krusher
Un match sostanzialmente equilibrato, mosse sia da una parte che dall’altra. Khal arriva addirittura a connettere con la sua Drake Drive, ma Crusher si salva rotolando fuori ring. Khal appena risale sul ring riesce però a colpire il suo avversario con la The Block Sword, dopo averlo colpito con un DDT. Il conteggio arriva fino a tre e Khal porta a casa una bella vittoria.
Brock Lesnar vs John Cena
Winner: John Cena
Un incontro tra due veterani della federazione, da una parte l’ex campione Hardcore Brock Lesnar mentre dall’altra John Cena. Un incontro non molto tecnico, ma di pura potenza. Sicuramente uno dei più interessanti match della serata. Lesnar riesce a bloccare Cena nella sua Kimura Lock, ma le corde riescono a salvare John Cena. Poi sempre Lesnar prova a caricarselo per la sua F-5, ma John riesce a liberarsi e prima lo colpisce con un potente pugno, poi lo carica per la F-U, che va a segno. Il pin vincente è per Cena.
Swf Hardcore Championship Match: Hollywood Hulk Hogan © vs Alberto El Patron
Winner: Hollywood Hulk Hogan
Una difesa titolata per Hollywood Hogan, un incontro dove l’avversario era molto ostico e complicato da sconfiggere, Alberto El Patron. Il messicano ha messo a dura prova Hogan, arrivando quasi al pin vincente. Ma con uno scatto d’orgoglio Hogan ha ripreso in mano il match e con la sua Leg Drop Of Doom ha chiuso l’incontro tramite schienamento. Si conferma campione Hardcore della SWF.
Pentagon Jr. vs Drederick Tatum
Winner: Pentagon Jr.
Un incontro tra due forti wrestler, non si sono risparmiati in nessun colpo. Nessuno dei due voleva perdere, Tatum ha fatto un ottima sequenza di mosse connettendo prima con un Big Boot e appena l’avversario si è rialzato con la Tatum Bomb, ma il conteggio è arrivato solo a due. Pentagon Jr. approfittando di un momento di difficoltà del suo avversario, lo ha colpito con la sua Fear Factor. Lo schienamento è stato vincente.
Swf World Heavyweight Championship Match: James Storm (c) vs Ahmad Omar Rahif
Winner: James Storm
Il main event con in palio il titolo di James Storm. L’avversario è Ahmad Omar Rahif, uno scoglio molto duro da battere. All’inizio colpi sia da una parte che dall’altra, ne esce maggiormente avvantaggiato il campione. La seconda parte del match invece è a favore di Rahif. Nel finale il primo a connettere con la sua finisher è Ahmad con la Word of Quran, ma il conteggio si ferma a pochi centesimi dal tre. Riprova a colpire il campione con la stessa mossa, ma Storm si libera e va a segno con la sua Last Call. Il conteggio arriva a tre e Storm si conferma campione.
Lo show si conclude con Storm che festeggia sul ring insieme ai fan presenti nell’arena. Jack Raze dà appuntamento a tutti i tifosi per la prossima settimana.