Lo show del 1° luglio si è svolto dal Moda Center di Portland, nello stato di Oregon. Il primo a salire sul ring è stato Jack Raze che saluta gli 11.515 spettatori presenti nell'arena e augura un buono show a tutti.
Dermott Guiness vs Drederick Tatum
Winner: Dermott Guiness
Un buon opener per il live event, Dermott utilizza diverse tecniche di velocità per liberarsi più volte dal suo avversario in tutto il match. Tatum utilizza la sua potenza per mettersi in una posizione dominante nel match, ma alla fine la spunta il più tecnico Guiness che prima riesce a evitare una Running Powerbomb di Tatum e poi riesce a connettere con la Scottish Pride. Il pin vincente è il suo.
King Sid vs Ahmad Omar Rahif
Winner: Ahmad Omar Rahif
Un bel match, uno tra i migliori dell'evento. Sicuramente combattuto bene da entrambi i wrestler, ma lo scatto finale di Rahif gli ha portato la vittoria nelle sue mani. King Sid riesce a connettere con la sua Michinoku Driver, ma il conteggio dell'arbitro arriva solo fino a due. Rahif ritrova le forze e riesce a colpire il suo avversario con la Word Of Quran. L'arbitro conta fino a tre per la sua vittoria.
Thomas Drake vs Cris Jericho
Winner: Chris Jericho
Un match molto interessante secondo quanto sentito dai cori dei fan. Entrambi i wrestler hanno dato tutto quello che potevano sul ring. La prima parte dell'incontro è stata dominata da Jericho, la parte centrale da Drake mentre la parte finale è stata presa in mano da Jericho. Drake ha caricato Jericho per la sua Drake Driver, ma Chris è stato bravo a liberarsi con delle gomitate e appena si è girato ha connesso con la sua Walls of Jericho. L'avversario stretto nella morsa non ha potuto che cedere.
Non title match: Real Mexican vs Evil Blade & Pentagon Jr.
Winner: Real Mexican
Un match dove i campioni di coppia hanno affrontato Evil Blade e Pentagon Jr in questo incontro, il titolo di coppia non era in palio. Buona la prova dei due sfidanti, sono arrivati diverse volte vicino al pin vincente, ma i Real Mexican hanno ripreso in mano l'incontro e hanno portato dalla loro parte l'esito dell'incontro. Prima Rey Mysterio ha messo fuori gioco Pentagon Jr. con la 619, ha poi colpito Evil Blade con un Dropkick lanciandolo fuori ring. Alberto El Patron ha poi preso in tag da Rey e ha chiuso Pentagon nella sua Cross Armbreaker. Pentagon ha resistito per un pò, poi ha ceduto.
SheepMask vs Kahl Crusher
Winner: Kahl Crusher
Un incontro dove il risultato è stato in bilico fino alla fine, entrambi hanno lottato fino all'ultimo grammo di energia e senza risparmiarsi colpi. I due potevano entrambi vincere il match, ma alla fine l'ha spuntata Crusher. Dopo che si è liberato dalla Greetings From The Farm di SheepMask, lo ha colpito con la sua The Black Sword. Il pin vincente è stato il suo.
Non title match: James Storm vs John Cena
Winner: James Storm
Il main event dello show vedeva il campione James Storm affrontare John Cena, ma senza titolo in palio. Cena ha iniziato bene il match dimostrando di essere agguerrito al punto giusto per lottare con il campione, ma la ripresa di Storm ha dimostrato il motivo del suo essere campione del roster. Cena ha provato a caricare Storm per la sua F-U, ma James è stato bravo a liberarsi e a connettere con la Last Call. E' andato poi al pin vincente.
Lo show si è concluso con Storm che festeggia sul ring la vittoria nel main event e viene raggiunto da Jack Raze che ringrazia tutti i fan presenti e da appuntamento alla prossima settimana.