Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Lo show sta ritardando perché...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Lo show sta ritardando perché... Empty
MessaggioTitolo: Lo show sta ritardando perché...   Lo show sta ritardando perché... EmptyVen Lug 14, 2017 12:37 am

...non vedo nessuno interessato se si fa ritardo o no. Insomma, non so nemmeno se parecchi di voi si stanno connettendo ancora. Sono due anni che va avanti questa storia...anzi, il primo anno avevamo un flusso di attività che faceva paura. Ora invece? Eh no è l'estate, eh no è l'invero, eh no è lo studio, eh no ci sono gli esami...tutte scuse. Detto francamente, ragazzi, ho più impegni di voi, le vacanze le vedo quando voi siete di nuovo sui libri o al lavoro, quindi non venitemi a prendere per i fondelli...

E' da tempo che ci stavo pensando. Guardate il sito. Sezioni vuote, nessuno che proma...poi vedo nelle altre e-fed e vedo che ci mettete il doppio dell'attività che qui non mettete. E secondo voi questo a me fa piacere? No, non ho più voglia di fare nottate per voi che nemmeno leggete lo show per intero o commentate, non mi va di spaccarmi la schiena e devo pure sentirmi dire "eh, ma io jobbo sempre". Grazie al cazzo, ti si vede una volta a settimana solo quando devi consegnare il promo. Ma non vi preoccupate, ho io la soluzione per la salvezza della MIA federazione. Perché, alla fine, questo progetto è mio. Non vostro. Sarebbe vostro se davvero ci mettereste l'affetto che avete promesso durante il cambio da forumfree a forumattivo. A me sembra che state qua, vi connettete ogni tanto per vedere se esce lo show, tanto il caro e vecchio Blade da occasioni a tutti. No, non più! Nessuno avrà più un push fino a quando non vedrò attività. Ma so bene che ciò non accadrà, sono parole inutili quelle che sto scrivendo.

Lo show lo pubblico quando voglio, nessuno mi corre dietro, non ho un tizio con la minchia enorme che aspetta che mi fermi, no. Per due anni ho buttato sangue per questa federazione per gente che nemmeno meritava un giorno di push. Se le cose dovessero migliorare, bene, ottimo, si continua. Se non dovrebbe essere così, allora per molti di voi questa sarà l'ultima stagione. No, che dico...per tutti voi. Ho già detto che non chiuderò la federazione per colpa vostra, quindi io continuerò a portare avanti il progetto, con o senza di voi. La mia soluzione è: trasformare questa fed da promo a manageriale. Sarò solo io ad avere il pieno controllo sulla federazione e sui pg. E chiunque voglia aprirsi una federazione tutta sua, con wrestler propri, titoli esclusivi e altro è libero di farlo. Userò questo sito per unire le persone che hanno DAVVERO la passione di gestire una federazione. Non come molti di voi che si connettono ora e chissà quando si faranno vivi di nuovo. Ogni nuovo utente avrà possibilità di creare una federazione e gestirla come più gli aggrada. Ci saranno nuovi regolamenti, nuove funzioni e molto altro.

Questa è la decisione che io ho preso. Ora sta a voi se accettare di diventare finalmente attivi (non tornare, perché non lo siete mai stati) o farvi gli affari vostri. Io sono convinto della seconda opzione, fatemi ricredere...
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
Evil Blade
Admin
Evil Blade


Messaggi : 135
Hype : 0
Data d'iscrizione : 04.04.17
Età : 30
Località : Zermatt, Svizzera

Scheda PG
Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner

Lo show sta ritardando perché... Empty
MessaggioTitolo: Re: Lo show sta ritardando perché...   Lo show sta ritardando perché... EmptyVen Lug 14, 2017 9:14 pm

28 visualizzazioni e nemmeno una risposta....come dovrei prendere questo comportamento da parte vostra?
Torna in alto Andare in basso
https://swfederation.forumattivo.com
 
Lo show sta ritardando perché...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» House Show #6 SWF vs PWG II
» House Show #8 Swf on the Road
» House Show #2: SWF Exteme One Night Only
» House Show #3: SWF vs PWG - Christmas Slam!
» House Show #4: SWF vs TNOG - GoldenMania

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: Benvenuti :: Annunci & Regolamento-
Vai verso: