Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Holiday Showdown

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore


Messaggi : 112
Hype : 0
Data d'iscrizione : 05.04.17

Holiday Showdown Empty
MessaggioTitolo: Holiday Showdown   Holiday Showdown EmptySab Mag 27, 2017 11:30 pm

<p align="center">[img=Sky_Sport_HD_DE_Logo_2016]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/e/e1/Sky_Sport_HD_DE_Logo_2016.png[/img]





[size=30]<b>...present...[/size]</b>






[img=XqIxlV2]https://i.imgur.com/XqIxlV2.png[/img]

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/k0gKxgdl7Bw?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[img=edge-pyro-entrance-o]http://stream1.gifsoup.com/view2/1356677/edge-pyro-entrance-o.gif[/img]


[img=ALeppTA]https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/img]

Hugh: "<i><b>Il futuro della Star Wrestling Federation sarà messa in palio questa sera, nella notte dove i sogni si realizzano! Benvenuti alla seconda edizione di Holiday Showdown!</b></i>"

Leo: "<i><b>Per me, come per molti in questo roster, è la prima apparizione a questo evento che, nell'estate di due anni fa, ha regalato emozioni a non finire, essendo anche l'ultimo evento della prima stagione di Havoc! E questa sera, verrà deciso chi sarà il proprietario ufficiale della SWF!</b></i>"

Hugh: "<i><b>La guerra troverà il suo culmine nel 5 vs 5 Tag Team Elimination Match! 10 uomini, scelti con cura dai due capi del team, vede ben 4 campioni, con il World Champion della SWF e della PWG e i World Tag Team Champions! Un match tutto da vedere e da vivere!</b></i>"

Leo: "<i><b>Ma cos'altro? Cos'altro? Abbiamo la resa dei conti tra Brock Lesnar e Hulk Hogan in una delle battaglie più vissute per l'Hardcore Title, un titolo giovane ma che ha la sua storia da raccontare! Un titolo da vincere e da mantenere con i denti!</b></i>"

Hugh: "<i><b>Due compagni, due maestri, due amici, alla fine, hanno trovato le loro differenze e si darann battaglia in un Last Man Standing Match! Solo uno di loro sarà considerato migliore dell'altro!</b></i>"

Leo: "<i><b>Per la prima volta, la SWF ospiterà un incontro con una bara posta a bordo ring! Mil Muertes e Ahmad Omar Rahif si affronteranno, ancora una volta, in un Grave Consequences Match! Il vincitore andrà a New Year's Showdown per il World Heavyweight Championship!</b></i>"

Hugh: "<i><b>E per finire, la resa dei conti tra le due coppie! Real Mexican vs Fully Madness! Il tutto verrà deciso nello Steel Cage Match!</b></i>"

Leo: "<i><b>Questi i match della serata! Questi sono i gladiatori che si battaglieranno in questa guerra! Perché ognuno di questi incontro ha una storia da raccontare! Ladies and Gentleman, Holiday Showdown 2017...IS NEXT!!</b></i>"

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center">Ci spostiamo nel backstage, dove troviamo l'intero Team Raze a pianificare l'incontro. Tutti i lottatori sono attorno all'attuale chairman della federazione, con quest'ultimo che spiega il piano d'azione.

Raze: "<b>Allora, tutto chiaro? Ragazzi, questa è la vostra notte! Qui ci giochiamo tutto! Non avete combattuto fino a questa sera per fallire! Non avete lottato per cadere giù! Voi siete qui per essere ricordati di coloro che hanno iniziato la nuova era della Star Wrestling Federation sotto la mia ala! Quindi andate là e vincete questo incontro! Perché è il vostro destino! Deve essere la vostra vocazione! Vincete!</b>"

Con un urlo condiviso, il Team Raze è pronto al suo incontro. Le telecamere, ora, ci portano da un'altra stanza, dove troviamo il Team composto dal gruppo scelto da James Gift. Anche loro stanno lavorando al loro piano d'azione.

Gift: "<b>Ragazzi, so che sono stato duro con voi. Vi ho ostacolato, ho fatto di tutto per distruggervi...ma non volevo distruggervi. Io volevo farvi crescere. Ed è quello che è successo! Tutti voi siete cresciuti e siete, ormai, delle colonne portanti di questa federazione, coloro che sono stati pionieri di un'era! Voi siete il passato, il presente e il futuro di questa federazione! Questa sera io combatterò con voi! Quindi andiamo la fuori e combattiamo! Combattiamo!</b>"

Anche loro, con un urlo, si dimostrano pronti di affrontare questa guerra! Team Raze vs Team Gift, al vincitore il controllo della federazione!

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center">[size=30]<b>Brock Lensar vs "Hollywood" Hulk Hogan[/size]

Hardcore Championship</b>

Hogan vs Lesnar, il titol Hardcore è in palio! Una rivalità che ha acceso una scintilla nella categoria e che, questa sera, vedrà scoppiare in una fiamma! Prima dell'inizio dell'incontro, Hogan e Lesnar si osservano attentamente, con il campione che cerca di intimidire il suo avversario. Hogan mantiene i nervi saldi e si parte! Lensar spinge il suo avversario e lo manda a terra! L'arroganza di Lesnar si fa subito presente e McMahon a bordo ring incita il suo assistito. Mentre Hogan sembra avere l'appoggio del pubblico! Si riprova con un clinch, ma il campione si porta alle spalle del suo avversario e lo colpisce, mandandolo di nuovo a terra e lo calpesta! Scoop Slam del campione che ora si vanta con il pubblico...ma Hogan è già in piedi! Vince cerca di richiamare Lesnar, ma è troppo tardi! Pugni al volto dello sfidante, Lesnar all'angolo, continua l'assalto dell'Hulkster, Irish Whip all'angolo...ribaltata! Manca uno Splash Lesnar e Hogan manda a terra il campione con una Clothesline! Prova a chiudere, ma Brock alza la spalla al 2. Nuova Clothesline e Lesnar vola fuori! Ora è Hogan a vantarsi sul suo avversario. Lesnar prova a salire, ma Hogan tenta di colpirlo subito. Lesnar ne approfitta e lo prende per le gambe, facendolo cadere e lo trascina a sé! Ora Hogan è bloccato sotto l'angolo! Il campione prende una sedia da sotto il ring...e colpisce la gamba di Hogan con inaudita violenza! Nessuna squalifica! Queste sono le regole del titolo Hardcore! L'assalto del campione in carica non si ferma! Lesnar continua a colpire Hogan sulla gamba con la stessa sedia al centro del ring! Hogan si rifugia fuori dal ring, ma Lensar lo raggiunge fuori e scoperchia il tavolo di commento!! Lesnar vuole concludere Hogan una volta e per tutte! MA HOGAN COLPISCE LESNAR CON UNO SLEDGEHAMMER!! Nel frattempo che Brock preparava il tavolo per la distruzione finale, Hogan aveva preso un martello da fabbro da sotto il ring e colpisce la bestia dritto sulla gola! Brock torna sul ring, fa fatica a respirare, tossisce come un tossico...Hogan torna sul ring e parte all'assalto, colpisce Lesnar con vari pugni e lo manda contro le corde...Irish Whip ribaltato da Lesnar e POP-UP POWERBOMB!! Prova a chiudere!

<b>...1...
...2...
...Hogan alza una spalla!
</b>

Brock sembra aver ritrovato il respiro, anche se fa fatica e si tiene la gola con la mano. Il match prosegue, mentre il replay ci rimostrano lo splendido Pop-Up Powerbomb eseguito dalla bestia. Hogan è a terra, Lesnar lo colpisce...ma Hogan non sembra accusare il colpo! Lesnar continua, ma Hulk si gasa come un bambino e si rialza...altro pugno del campione...E HOGAN GLI PUNTA IL DITO!

[size=30]<b><i>YOU![/size]</i></b>

Hogan parte all'attacco con vari calci, Irish Whip....e va a segno con il Big Boot! Hogan è pronto a chiudere e il pubblico sembra essere tutto dalla sua parte! Si butta sulle corde...ma Lensar riesce ad alzarsi in tempo...e solleva Hogan per la F5!! Hogan scende ed esegue un nuovo Big Boot! Ora non ci sono più scuse! La strada è spianata! Vince sale sull'apron...ma viene subito buttato giù da Hogan! Hulk corre dalle corde opposte...

[img=hoganlegdropanimated]http://www.accelerator3359.com/Wrestling/pictures/finishers/hoganlegdropanimated.gif[/img]

<b>Leg Drop</b> a segno!!! Cover!!

<b>...1...
...2...
...3!NOOO!!
</b>

Brock Lesnar alza una spalla all'ultimo istante! Il match continua! Hogan non ci crede! Ma non demorde! Vuole riprovarci! Colpisce ancora Lesnar sul volto, ancora un lancio alle corde e ancora Big Boot! Hogan porta l'orecchio verso il pubblico, che risponde positivamente! Hogan si lancia verso le corde....MA VIENE COLPITO!!! VINCE MCMAHON COLPISCE HOGAN CON UNA SEDIA!! Hogan è stato tramortito, McMahon lo ha colpito a tradimento e Lesnar trova la strada tutta in discesa...

[img=tumblr_mlt102sQyD1rt4r1lo1_500]http://31.media.tumblr.com/6ef3164b6b26c7319623a2304590ecce/tumblr_mlt102sQyD1rt4r1lo1_500.gif[/img]

<b>F5</b>!!! Lesnar va a chiudere!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore e ANCORA Hardcore Champion: Brock Lesnar!</b></i></u>

Brock Lesnar vince questo incontro e mantiene il titolo Hardcore! L'aiuto di Vince McMahon è stato fondamentale. Lesnar continua, dunque, il suo regno, ma Hogan sembra essere di tutt'altro avviso. Con quest'ultimo verdetto, non sembra che tra i due sia finita qui.

<marquee>Match scritto da: Erik Bianchi</marquee>

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center">Ci troviamo nell'area interviste con una delle nostre intervistatrici, Dasha Martinez.

Dasha: "<b>Signore e signori date il vostro benvenuto ad uno dei due partecipanti del Last Man Standing Match che vedremo questa sera, il Drifter Thomas Drake.</b>"

L'inquadratura si allarga per mostrarci l'ex campione di coppia.

Dasha: "<b>Th...</b>"

James: "<b>Direi che basta così.</b>"

A intervenire è l'altro partecipante al match, il Cowboy James Storm.

James: "<b>Scusami Dasha ma quest'interruzione non prenderla come una mancanza di rispetto ma bensì come un gesto di generosità, interrompendoti ti ho salvato dall'avere dei desideri suicidi scaturiti dalle solite parole piene di noia pronunciate come al solito da questo mentecatto. L'unica cosa che devi sapere mia care è che questa sera come è giusto che sia il vincitore del match sarà me medesimo che darà l'avvio di quella che sarà la splendente ed allo stesso tempo pericolosa Age of Cowboy, perchè vedi dopo che mi sarò sbarazzato di questo inutile moscerino che mi sono portato dietro per più di un anno spiccherò il volo per un obiettivo molto importante, l'SWF World Championship.
</b>"

Drake finalmente riesce a prendere la parola.

Drake: "<b>L'Age of Cowboy? L'unica cosa certa che vedremo stasera sarai tu steso a terra in una pozza di sangue per molto più di 10 secondi visto che appena saremo io e te nel ring ti colpirò e non smetterei di colpirti per niente al mondo, dopo il match sarà un miracolo già solo se ti vedremo camminare con un bastone visto che ti distruggerò non solo fisicamente ma anche mentalmente perchè dopo il match ogni volta che dormirai sognerai colui che ti ha fatto ritirare, ogni volta che chiuderai gli occhi per dormire non vedrai altro che me, il tuo incubo peggiore.
Fossi in te pezzo di merda mi guarderei bene dal salire sul ring per avere speranze di salvaguardare la propria carriera ma spero tu non lo faccia perchè mi toglieresti tutto il divertimento.</b>
"

Dopo queste parole minacciose ma anche sentite il Drifter se ne va lasciando soli un tutt'altro che felice James Storm ed una confusa Dasha Martinez con le immagini che sfumano.

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center">[size=30]<b>Real Mexican vs Fully Madness[/size][size]</b>[/size]

<b>Steel Cage Match</b>

Match molto combattuto da entrambe le coppie che ci tengono a fare la migliore figura possibile per in futuro ottenere una chance per i titoli di coppia in mano ai Tribe Warriors.
La gabbia, ovviamente, la fa da padrona venendo utilizzata molto spesso sia per tentare la fuga che per infliggere il maggior danno possibile.
Da segnalare c'è stato un tentativo di fuga in contemporanea di Enigma e Rey Mysterio terminato pero con una combo Powerbomb di El Patron più Crossbody dalla cima della gabbia da parte di Mysterio che ha fatto sobbalzare i fan dalla sedia.
Ora Sid viene lanciato contro la gabbia da parte di El Patron con il pazzoide che però riesce a fermarsi in tempo ed evitare l'impatto per poi girarsi e lanciarsi contro il messicano con un braccio teso ma questi si abbassa e Sid viene colpito da un Dropkick dall'altro messicano nel match, Rey Mysterio.
Sid è a terra mentre i messicani vanno a concentrarsi su Enigma che però a forza di pugni e calci riesce a resistere ai due per poi mettere le dita negli occhi al El Patron e colpire Rey con uno Snap DDT e andare per il conteggio, 1...2...NO!!!! El Patron con un calcio interrompe il conteggio e poi rialza Enigma per colpirlo con dei pugni, lo lancia contro le corde ma anche Enigma riesce ad evitare l'impatto con la gabbia, anche lui come Sid si lancia poi per un braccio e anche qui Alberto si abbassa ma a differenza di prima non c'è un Dropkick da parte di Mysterio ma una Backstabber da parte di El Patron!!!!!

[img=tumblr_nwu40994qs1sbzhteo1_400]http://33.media.tumblr.com/44ea830ec150d47834cf817f4708680b/tumblr_nwu40994qs1sbzhteo1_400.gif[/img]

L'ex Del Rio riesce a mettere a segno una delle manovre migliori del suo arsenale, vorrebbe andare anche per lo schienamento ma da dietro Sid tenta di bloccarlo in una Sleeper Hold ma El Patron riesce a sgusciare e APPLICA LA <b>CROSS ARMBREAKER</b>!!!!!!

[img=7UnDX]https://i.imgur.com/7UnDX.gif[/img]

SID E' INTRAPPOLATO NELLA LETALE PRESA DI ALBERTO EL PATRON, TENTA DISPERATAMENTE DI LIBERARSI MA TUTTO QUELLO CHE OTTIENE E' BECCARSI ANCHE L'<b>ANGEL SPLASH</b> DI UN APPENA RIPRESOSI REY MYSTERIO!!!!!!!!!!

[img=rey-mysterio-frog-splash-o]http://stream1.gifsoup.com/view3/4764316/rey-mysterio-frog-splash-o.gif[/img]

REY SCHIENA, <b>1...2...3!!!!!</b> Finisce qua, al termine di un match incredibile a trionfare sono i beniamini del pubblico, i Real Mexican che ora potranno aspirare ad una chance per gli SWF Tag Team Championship.

<marquee>Match scritto da Heath Slater</marquee>

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center">Il tramonto colora il cielo d'arancione. E' un'ora precedente al Pay Per View e si svolge lontano dall'arena. I raggi solari illuminano una moschea, quindi le immagini si spostano all'interno. Possiamo vedere Taamir, in piedi e appoggiato all'ingresso della sala quasi vuota. Al suo interno, in preghiera, si trova Ahmad Omar Rahif.

[img=30012A1200000578-3393002-image-a-19_1452470951185]http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2016/01/11/00/30012A1200000578-3393002-image-a-19_1452470951185.jpg[/img]

<b>'arsal alllah li alkhayr hadhih almarrata, wa'ana 'afeal bed alttarawiji alrrayie.</b>

Taamir controlla l'orologio, ma rimane in silenzio. Ahmad solleva il busto, rimanendo in ginocchio.

<b>Sì, lo so. Colui che si crede l'incarnazione di Azrael, l'angelo della morte, già pregusta il momento in cui crede che Israfil farà risuonare il corno del Giorno del Giudizio.</b>

Ahmad cinge le mani.

<b>Sai, Taamir, alla fine ci ho pensato e sono giunto alla conclusione che io e Mil Muertes non siamo poi così diversi.</b>

Taamir osserva stupito Ahmad.

<b>Kyf?</b>

<b>Entrambi siamo uomini di fede. Vedi Taamir, molti popoli hanno il proprio credo e il proprio pensiero. Tutti però si fondano su legami come quello della famiglia, dell'onore, del rispetto dei più anziani. Laddove c'è fede c'è una forza interiore che può permettere a chiunque di eccellere.</b>

Quindi Ahmad si acciglia.

<b>Ma...</b>

Ahmad stringe i pugni.

<b>C'è una differenza. Mil Muertes pensa che il SUO credo sia l'unico, 'annah 'amr khatir. Forse egli discende dai popoli di Gog e Magog, forse semplicemente è un pazzo furioso, adescato da quella donna dalla parlantina sciolta. Da dove egli abbia trovato tale convinzione non lo so, ma ti assicuro che non è certo la sua la religione che risponderà alle domande che da sempre ci poniamo. E per quanto le religioni abbiano un'anima buona, amico mio, sai bene che sappiamo (e dobbiamo!) essere spietati con gli infedeli!</b>

Taamir si lascia sfuggire un sorrisetto.

<b>Waqal 'aydaan!</b>

<b>Taelamun, Io e te apparteniamo al popolo musulmano, gli eletti di Maometto. Quanti popoli ci odiano! Ma il loro odio è la nostra forza, la conferma che tanti nemici non possono nulla contro poche persone che però percorrono il sentiero della Giustizia. E il Profeta mi è testimone, dovesse costarmi la vita domani sera sconfiggerò quel maledetto e la sua sgualdrina. Ho tenuto tra le mani l'oro di coloro che combattono contro l'incoscienza, sanguinanti e doloranti. Domani sera quel lato di me si esprimerà al massimo, fosse anche l'ultima cosa che faccio! Huna 'aqul huna 'astatie 'an 'uwakkid!</b>

Ahmad si alza in piedi.

<b>E' ora! Stasera quel folle imparerà che cosa significa il VERO dolore.</b>

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center"><b>[size=30]Ahmad Omar Rahif vs Mil Muertes[/size]

Grave Consequence N°1 Contender Match</b>

La bara è la prima ad entrare sul ring e viene posta a bordo ring. Colui che chiuderà l'avversario al suo interno sarà dichiarato vincitore e affronterà Jeff Hardy a Capitol Blast 2017. Il primo ad entrare è Mil Muertes, insieme a Catrina e, i due, raggiungono il ring, dopo aver osservato la bara. Ahmad è prossimo ad entrare...ma Mil esce dal ring e scatta la rissa! Il match può partire così, non ci sono squalifiche e count-out! Dopo una scazzottata nei pressi del ring, i due si ritrovano tra il pubblico, dove continuano a darsele di santa ragione! C'è il rischio di colpire qualche fan con i due che inciampano ogni tanto e Muertes che cerca di spedire l'avversario contro il muro! Dopo una lunga battaglia tra il pubblico, si torna nella zona ring...Ahmad è nella zona del timekeeper, Muertes lo raggiunge....L'IRACHENO COLPISCE L'AVVERSARIO CON LA CAMPANELLA!! Il gong suona, ma il match prosegue fino a quando uno dei due non entri nella bara! Muertes barcolla, Ahmad tenta di portarlo nei pressi della bara. Reazione di Muertes e POWERBOMB SULLA BARA!! L'azione sale già alle stelle nei primi minuti di match! Mil non sembra aver finito e cerca un oggetto sul ring...ed è un tavolo! Il tavolo viene portato all'interno del ring e posizionato da Muertes all'angolo. L'uomo delle mille anime torna di nuovo fuori, riprende Ahmad e lo getta, letteralmente, sul ring. Prima di tornare sul quadrato, Mil ruba la sedia del timekeeper e la usa per colpire ripetutamente l'iracheno sulla schiena. La sedia viene ora messa all'angolo, tra la terza e la seconda corda. Muertes vuole prima spedire l'avversario contro il tavolo, ma Ahmad si lancia a terra, evitando l'impatto ed evita un'offensiva di Mil, rifugiandosi all'angolo dov'è posta la sedia. Muertes tenta una Spear, ma Drop Toe Hold di Ahmad e Muertes finisce contro la sedia! L'iracheno si porta all'angolo del tavolo...<b>EL FIN</b> DI MUERTES!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!! Che sequenza! Prima Mil finisce contro la sedia che lui stesso ha piazzato, poi riesce a trovare la forza per eseguire la sua Spear contro il tavolo, mandano anche l'avversario ko! I due sono a terra, ma l'incontro finisce quando uno dei due non sarà nella bara! Il primo a rialzarsi è Mil, che sembra ottenere sempre più carica! Nonostante tutti i colpi subiti, Mil continua ad avere energie necessarie per continuare. L'atleta accompagnato da Catrina chiede ai direttori di gara di aprire la bara! Mil è pronto a chiudere Ahmad al suo interno e diventare n°1 Contender...ma Ahmad reagisce! La bara resta aperta, l'iracheno manda Muertes con un Dropkick oltre la terza corda e Muertes è nella bara!! Omar vuole chiuderla, ma Muertes blocca il coperchio con una mano e colpisce Ahmad, salvandosi! Muertes torna sull'apron ring e chiude la bara...MA AHMAD LO COLPISCE CON LA SEDIA!! MUERTES CADE DRITTO SULLA BARA!! Ormai quel coperchio si è fatto a brandelli, chissà per quanto tempo sarà utilizzabile...l'iracheno esce dal ring e prende ben 2 tavoli da sotto il ring e li posiziona uno di fianco all'altro. Ahmad torna su Muertes, MA MIL LO ALZA AL CIELO CON BACK BODY DROP E AHMAD FINISCE SULLA BARA!! La bara cade dal piedistallo su cui era posta, si sta creando la distruzione! Muertes riprende la bara, ormai si ha difficoltà ad aprirla, ma ci riesce. Ci butta dentro Ahmad...ma non si lascia chiudere! Ahmad mantiene la presa salda sul coperchio, costringendo Muertes a lasciare! Mil prova la Flatliner...<b>WORD OF QURAN</b> DI AHMAD!! I due restano a terra, i rispettivi manager, Catrina e Taamir, si sincerano delle loro condizioni. L'iracheno si rialza e riprende la sedia, colpendo ripetutamente l'avversario con essa, portandolo sui tavoli posti prima. Ahmad sale sulla corda più alta, è pronto ad uno splash dall'alto! Ma Muertes lo raggiunge e inizia una scazzottata su quell'altezza! Muertes tenta una Chokeslam!! Calci di Ahmad, si libera dalla presa...ED EFFETTUA UNA <b>WORD OF QURAN</b> DALLA TERZA CORDA!! I DUE FINISCONO CONTRO I TAVOLI!!!

[size=30]<i><b>Holy Shit!
Holy Shit!
Holy Shit![/size]</i></b>

I due si stanno distruggendo completamente! Muertes è completamente andato, gli arbitri si sincera delle condizioni degli atleti, Ahmad si contorce dal dolore, ma si porta verso la bara e la apre! Il coperchio è piegato a metà, Muertes non si è ancora mosso, Taamir aiuta Ahmad a portare Muertes verso la bara e riescono a buttarlo dentro...E LA CHIUDONO!!!

<b><i><u>Vincitore: Ahmad Omar Rahif!</b></i></u>

Ahmad vince questo incontro e stacca un biglietto per Capitol Blast! Sarà lui il prossimo contendente al titolo di Jeff Hardy! Ahmad è distrutto, Taamir lo aiuta a tenersi in piedi. Catrina è vicina alla bara, ma non traspira un'emozione. E' fredda e calma. Molti inservienti corrono verso la bara e la trascinano nel backstage, mentre Ahmad continua a festeggiare questa importante vittoria!

<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee>

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>


In un area fuori dall'arena...

<p align="center">Ci troviamo su una collina, molto lontani dal luogo dell'evento. E' giorno, quindi le immagini che vediamo sono state registrate qualche ora prima di Holiday Showdown. Nelle vicinanze, c'è una piccola tenda e un piccolo falò. Qualcuno sta meditando vicino al fuoco.

[img=37d37477da8fb09da9c190d187c640ea]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/37/d3/74/37d37477da8fb09da9c190d187c640ea.jpg[/img]

Si tratta di Khal Crusher, uno dei due campioni del mondo di coppia.

Khal: "<b>Sizga Glory, Urush Xudosi. Olov menga kuch-quvvat, shamol tezligini berishi mumkin va sodiqlik ishonch ilhom mumkin.</b>"

La lingua della sua tribù, la Black Sword Tribe. Una lingua sconosciuta a cui pochi hanno il privilegio di conoscere. Khal parla di Urush Xudoshi, il Dio della guerra della sua tribù. Probabilmente, si tratterà di una preghiera a lui rivolta. In quel preciso istante, notiamo la coda di un giaghuaro. Il suo Tag Team Partner, King, cammina nervosamente dietro Khal.

Khal: "<b>Perché così nervoso?</b>"

Khal si rivolge al suo compagno senza mai aprire gli occhi.

King: "<b>Siamo a poche ore di distanza da uno degli incontri più importanti. Magari, dopo questa sera, ci verranno rivelati i nostri prossimi avversari. Dobbiamo essere pronti.</b>"

Khal: "<b>Quindi stai studiando un piano d'azione?</b>"

King: "<b>A dire il vero, sto pensando chi saranno davvero i nostri prossimi avversari. Tra i più papabili, credo proprio che ci scontreremo con Batista e RVD. Se così fosse, dobbiamo studiarli nel momento in cui i due saranno sul ring. Avremo modo di vederli combattere da vicino, studiare ogni loro mossa e valutare saggiamente ogni reazioni ad un nostro possibile scontro. Perché questa sera saremo alleati, ma potremo essere nemici in futuro...e quando questo futuro arriverà, le nostre cinture saranno messe in palio.</b>"

Il sole sta tramontando, la notte fa la sempre più da padrona.

Khal: "<b>Rilassati. Chiunque siano i nostri avversari, niente ci fermerà. Siamo i campioni di coppia, portiamo alto il nome delle nostre tribù. Urush Xudoshi ci è vicino. Grazie a lui, niente ci fermerà!</b>"

King: "<b>Rivolgi le tue preghiere ad un dio. Ma questo vostro dio che cosa ha fatto realmente per noi? Abbiamo conquistato queste cinture solo grazie alla nostra forza, alla nostra agilità, al nostro modo di pensare. Che sia stato un dio a donarci questi titoli non lo credo affatto fattibile.</b>"

Khal: "<b>Tu stai bestemmiando, King. E' grazie al suo volere che le nostre tribù si sono incontrate, altrimenti saremo rimasti a combattere una guerra inutile. Quello che tu dici può essere vero. In questo mondo esistono tante religioni, ma quali tra queste è vera? Ognuno di noi sceglie di credere il proprio culto. Noi abbiamo deciso di venerare degli dei che, secondo noi, abbiano donato la vita, custodiscono i segreti della morte e ci aiutino in combattimento. Questo è il nostro credo.</b>"

Khal si alza e guarda fisso il suo compagno.

Khal: "<b>Credi a quello che vuoi, ma la cosa in cui più dovresti credere di tutte è il nostro team! Questa sera avremo una grande possibilità, come tu stesso mi hai detto. Dimostreremo a tutto il roster che noi siamo i padroni incontrastati della categoria. E ben presto, il mondo conoscerà il nome delle nostre tribù. Andiamo, si è fatta sera. Abbiamo un incontro da vincere. Urush Xudoshi Glory!</b>"

King continua ad osservare il suo compagno, poi prende un secchio poggiato vicino alla tenda e versa l'acqua in cui era contenuta sul fuoco, spegnendolo.

King: "<b>Andiamo!</b>"

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center"><b>[size=30]Thomas Drake vs James Storm[/size]

Last Man Standing Match</b>

 Passiamo al match tra James Storm e Tomas Drake, i due ex compagni di tag i Tennesse Cawboy, i due scatenano una vera e propria rissa da bar usando tutto quello che gli capita a tiro ma passiamo al match
Storm colpisce con delle violente sediate alla schiena Drake e continua a colpirlo mentre è a terra, quest’ultimo è dolorante a terra mentre Drake invita l’arbitro a contare mentre Drake tenta di rialzarsi ed il suo ex tag-team partner gli urla di stare a terra e gli da del fallito. Drake è in ginocchio e Storm lo schiaffeggia ma Drake infuriato gli blocca il braccio e si rialza prendendolo poi di peso e portandolo all’angolo ed inizia a colpirlo come una furia con calci e pugni, poi prende la sedia usata da Storm e lo colpisce all’addome e poi con delle violente sediate alla schiena e stremato si appoggia all’angolo, mentre l’arbitro conta <b>1..2..3..4..5..6..7</b> e Storm si rialza, Drake lo colpisce con un pugno al volto e lo stesso fa Drake, serie di scambi di pugni tra i due

PUGNO DI STORM
PUGNO DI DRAKE
PUGNO DI STORM
PUGNO DI DRAKE
PUGNO DI STORM
PUGNO DI DRAKE

Drake prende il sopravvento e continua con dei pugni, prova con un Irish Whip manda Storm alle corde e con una Clothesline lo manda fuori ring. Drake scende e va a prendere Storm facendogli impattare la testa più volte contro il tavolo dei commentatori, quest’ultimo barcolla verso il paletto e sgambetta Drake facendogli impattare il volto contro il paletto. Storm trascina Drake verso il tavolo di commento e prende dei cavi elettrici per strangolarlo, poi lo prende e lo rimanda sul ring e va a prendere un tavolo da sotto il quadrato ma prima che possa usarlo Drake lo colpisce con un calcio e con una DDT!!! Entrambi sono a terra ma Drake si rialza per primo e prende il tavolo preso da Storm e lo posiziona vicino all’angolo, poi prende Storm e se lo carica per una Powerbomb sul tavolo MA ATTENZIONE STORM TIRA FUORI DALLA TASCA UN TIRAPUGNI E COLPISCE DRAKE IN PIENO VOLTO!!!

[img=jstormsuperkickanimated]http://www.accelerator3359.com/Wrestling/pictures/finishers/jstormsuperkickanimated.gif[/img]

<b>Last Call</b>!!!

Drake non ha ancora finito! Solleva nuovamente Drake e si porta verso il tavolo....ED ESEGUE UNA <b>EYE OF THE STORM </b>SUL TAVOLO!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!

Che va a segno mandando Drake a fracassarsi sul tavolo l’arbitro inizia a contare ma Drake non da segni di potersi rialzare.
<b>
...1...
...2...
...3...
...4...
...5...
...6...
...7...
...8...
...9...
...10!!!</b>


<b><i><u>Vincitore: James Storm</b></i></u>

Il maestro batte l'allievo! In questo show si sono visto tavoli andare in frantumi, sedie spaccarsi e bare uscire con un corpo dentro! E questo match ha regalato altre grandi emozioni. James Storm vince e batte il suo discepoli, compagno, amico. Ormai i due andranno avanti per strade separate. Drake si riscatterà o lascerà passare il tempo per far rimarginare la ferita lasciata da quel suo amico che lo ha colpito qualche settimana fa?

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center">Siamo nel backstage. La bara di Mil Muertes è stata rientrata, ma non riescono ad aprirla. I troppi colpi sul coperchio hanno reso difficile l'apertura e gli inservienti stanno tentando in tutti i modi di aprire la bara. Catrina è ancora calma, non ha ancora mostrato un'emozione. La bara viene finalmente aperta e Mil esce da essa. Gli stava per mancare il respiro, affanna mostruosamente. Però spinge via gli inservienti e cerca qualcosa all'interno della bara. Dev'essere qualcosa di importante, visto che ha fretta di trovarlo...lo trova, ma cos'è?

Holiday Showdown SXaGYmz

E' UN FRAMMENTO DI GEMMA!!! MIL MUERTES HA TROVATO UN FRAMMENTO DEL GIFT OF THE STARS!!

La gemma che dona una title shot in qualsiasi momento è di nuovo stata fatta a pezzi e sparsi per la Havoc Arena e lo Staples Center...e Muertes ha ritrovato il primo pezzo! Mil avrà ancora una possibilità al titolo. Basta solo trovare gli altri due pezzi...

[img=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/img]</p>

<p align="center"><b>[size=30]Team Gift vs Team Raze[/size]</b>

<b>10 Man Tag Team Elimination Match</b>

I due team sono schierati nei rispettivi angoli. 5 contro 5, al vincitore le chiavi della SWF! I 5 del Team Gift sono lo stesso James Gift, Chris Jericho, Seth Rollins, Pentagon Jr. e il World Champion Jeff Hardy con Paul Norton a bordo ring. Per il Team Raze abbiamo John Cena, Batista, RVD e i World Tag Team Champions, King e Khal Crusher, con Jack Raze e Steve Cassidy a bordo ring. Si parte! I primi ad iniziare saranno Hardy e Cena! Una storica rivalità che torna a galla con questo incontro! Presa di clinch al centro del ring, Cena viene portato all'angolo e la presa viene interrotta. Di nuovo clinch, Hardy all'angolo, ma rovescia. Cena di nuovo con le spalle alle corde e la presa viene di nuovo interrotta. SCHIAFFO DI CENA!! I due ritornano in clinch, Hardy visibilmente infuriato per il segno di disprezzo. Scambio di Snapmare e pugno di Cena che rompe la sequenza. Inizia l'assalto di Cena all'angolo. Irish Whip...ma calcio di Hardy e pugno in volto, Cena cade giù e Hardy prova a chiudere subito, ma è solo 1! Cena torna all'angolo e da il cambio.

<b><i>Cambio per Batista!</i></b>

Batista è ora l'uomo legale e attacca subito il campione del mondo. Irish Whip, ma Hardy scivola sotto di lui e inizia a colpirlo con dei calci alle gambe. Hardy prova di corsa, ma viene travolto da una Shoulder Block di Batista, c'è lo schienamento, ma interviene Jericho. L'arbitro invita Y2J a tornare al suo posto, mentre c'è un cambio per il Team Gift!

<b><i>Cambio per James Gift</b></i>

Ed è l'ex chairman della federazione ad entrare sul ring! Batista se la ride, Gift ha lottato una sola volta in carriera rimediando una figuraccia, ma parte subito all'assalto cogliendo l'animale di sorpresa Batista si trova all'angolo, l'ex boss prova uno splash ma va a vuoto e viene steso, brutalmente, da una Clothesline. C'è lo schienamento!

<b>...1...
...2...
..Gift alza una spalla!
</b>

James Gift non si vuole arrendere, non vuole perdere di nuovo la sua creatura. Batista va a dare il cambio.

<b><i>Cambio per RVD</b></i>

E Mr. Thursday Night entra sul ring dopo il cambio con il compagno. Subito fa gioco di gambe su Gift, colpendolo con esse e muovendole come se fossero braccia, uno dei punti forti di RVD. Prova subito la Rolling Thunder...ma va a vuoto!! Gift esegue subito una serie di Leg Drop con una breve rincorsa e prova a chiudere!

<b>...1...
...2...
RVD si libera!
</b>

Gift si è allenato duramente per questo incontro e combatte al fianco dei suoi fidati alleati per riottenere il controllo della federazione. Cassidy e Raze urlano e incitano RVD a rialzarsi e a non lasciarsi beffare da uno che non ha mai combattuto seriamente in vita sua. Van Dam va a dare il cambio ai compagni.

<b><i>Cambio per John Cena</b></i>

Ed è esattamente l'uomo che ha voltato le spalle al suo ex chairman ad entrare. Ora può fargli di tutto senza essere sanzionato in alcun modo. Cena prova subito a colpire, ma Gift evita un pugno e inizia ad attaccare con delle mosse in stile Karate, ma John non sente il minimo dolore e lo lancia contro l'angolo, attaccandolo con vari pugni fino a stordirlo. Lo riporta al centro del ring e se lo carica sulle spalle!

[img=attitude-adjustment-o]http://stream1.gifsoup.com/view6/4454874/attitude-adjustment-o.gif[/img]

<b>Attitude Adjustement </b>a segno!! Cover!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>James Gift eliminato</u></i></b>

Il capitano del Team Gift è stato eliminato per primo! Proprio colui che avrebbe fatto di tutto pur di riprendersi la sua creatura! Molti del pubblico, così come l'intero team, è deluso, mentre il team avversario festeggia questa eliminazione. Gift saluta i suoi e torna nel backstage. Norton cerca di convincerlo a restare, ma Gift risponde che è qui come wrestler e deve rispettare il regolamento, perciò osserverà il match dal backstage.

<b><i>Cambio per Pentagon Jr.</b></i>

Intanto, Pentagon Jr., il PWG World Champion, entra sul ring e combatte contro Cena. Irish Whip del messicano, ribaltato da Cena ma viene subito steso da un Low Dropkick. Pentagon va alle corde...ma viene colpito da un calcio di King! La situazione si ribalta, Cena va a dare il cambio al giaguaro!

<b><i>Cambio per King</b></i>

Il campione di coppia entra sul ring e vuole subito andare per un Elbow Drop, ma manca il bersaglio! Ginocchiate di Pentagon e Standing Moonsault e c'è uno schienamento!

<b>...1...
...2...
..King alza una spalla!
</b>

Pentagon prende il rebound alle corde...ma King lo manda giù con uno Spinning Wheel Kick! King in vantaggio, ora, su Pentagon, dove lo colpisce con vari colpi alla schiena per poi chiuderlo in una Bear Hug. Il Dark Dragon resta imprigionato nella presa per vari secondi, per poi liberarsi con delle testate! Superkick di Pentagon e King va giù a terra, Pentagon va dai suoi compagni!

<b><i>Cambio per Seth Rollins</b></i>

Rollins ritorno ufficialmente sul ring affrontando King! L'architetto è subito in vantaggio grazie anche al suo compagno. King non riesce a trovare una reazione! All'angolo, ora. Tentativo in corsa di Rollins...gomitata di King e tutto si ferma! King va a colpire tutti i membri del Team Gift (meno che Pentagon, che si trovava già giù dall'apron), trovandosi spazio per quell'angolo. Si lancia su Rollins, ma l'ex Hardcore Champion lo colpisce con un calcio e va a segno con la Falcon Arrow!! Il Team Raze entra sul ring, ma Rollins riesce a difendersi bene, prima dell'arrivo di Khal Crusher che lo manda subito giù con un Big Boot! ATTENZIONE!

<i><b>Cambio per Pentagon Jr.</i></b>

Il messicano è rimasto apposta fuori dal ring per attendere l'occasione giusta per dare un cambio a tradimento! E nessuno tranne l'arbitro sembra essersene accorto! Rollins ancora sul ring, King lo riprende per poter eseguire la Final Round ma viene sorpreso da una Backstabber di Pentagon!! E' quest'ultimo l'uomo legale ora!

[img=Pentagon]https://2.bp.blogspot.com/-ABSEOWs1dHA/Vux7chmzfBI/AAAAAAAAKcw/D5LkJNK-yNQl61BnatbW5rgBlXGFnTIJg/s1600/Pentagon.gif[/img]

<b>Fear Factor</b> su King!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>King eliminato</u></i></b>

E il Team Raze deve salutare il suo primo membro! Il PWG Champion elimina il World Tag Team Champion!

<b><i>Cambio per Khal Crusher</b></i>

E sarà il suo compagno ad entrare al suo posto! Pentagon va a dare il cambio a Rollins...

<b><i>Cambio per Seth Rollins</b></i>

Holiday Showdown Christian_spear_cody_rhodes

<b>THE BLACK SWORD</b>!! ALL'IMPROVVISO!!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Seth Rollins eliminato</u></i></b>

Anche Rollins ci saluta e siamo 4 contro 3!

<b><i>Cambio per Jericho</b></i>

Chris Jericho entra sul ring e inizia una scazzottata con Khal! Jericho riesce ad avere la meglio ed esegue un <b>Codebreaker</b>! Khal torna subito in piedi e va a dare il cambio a Hardy!

<b><i>Cambio per Jeff Hardy!</b></i>

Il campione del mondo non perde tempo e va subito a segno con la <b>Twist of Fate</b>!! Ma Crusher non è ancora ko! E' tramortito ma ha ancora la forza per rialzarsi! Pentagon torna sul ring e mette a segno un Superkick, mentre Hardy è sulla terza corda!

Holiday Showdown Latest?cb=20100530225802

<b>Swanton Bomb</b> di Jeff Hardy!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Khal Crusher eliminato!</u></i></b>

I campioni di coppia sono stati eliminati! I restanti membri del Team Raze entrano sul ring e inizia una rissa! L'arbitro non riesce a tenere il controllo, è caos! La situazione torna alla normalità quando Cena e Jericho escono e lottano fuori dal ring, RVD e Pentagon tornano ai loro posti e Hardy e Batista restano sul ring. Batista è dunque l'uomo legale che va a sostituire Khal. Spinebuster di Batista sul campione e prova a chiudere!

<b>...1...
...2...
...Hardy alza una spalla!
</b>

Batista porta Hardy all'angolo e da il cambio al compagno.

<b><i>Cambio per RVD!</b></i>

I due iniziano a colpire Hardy all'unisono, poi Batista torna al suo posto. Rolling Thunder di Van Dam!

<b>...1...
...2...
...Jeff si libera!</b>


Ancora nulla da fare, il campione resta sul ring! Triangle Choke di RVD. Intanto, Jericho e Cena tornano ai rispettivi angoli. Hardy si libera con un gioco di gambe e corre subito al suo angolo!

<b><i>Cambio per Jericho!</i></b>

Y2J entra sul ring, Van Dam prova uno Spinning Kick ma va a vuoto! Jericho manda RVD oltre la terza corda, ma Rob resta sull'apron. Springboard...

[img=code-breaker-o]http://stream1.gifsoup.com/view5/4790598/code-breaker-o.gif[/img]

<b>CODEBREAKER</b> DI JERICHO!!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>RVD eliminato!</u></i></b>

Siamo sul 3-2! Batista torna sul ring, inizia uno scambio di pugni tra lui e Y2J, Jericho ha la meglio! Irish Whip all'angolo opposto, Batista rovescia, Pentagon salta sull'angolo e tenta di sorprendere l'avversario, ma The Animal lo prende al volo e lo schianta con una Powerslam! Batista è carico! Batista è pronto! Scuote la terza corda! E' tempo di bomba! Riprende il suo avversario e lo solleva al cielo, ma Pentagon scende alle sue spalle!

[img=Pentagon%2BDriver]http://2.bp.blogspot.com/-L7TFyXaHT-U/VjjFJts8CBI/AAAAAAAAoHg/IFildYzZWdI/s1600/Pentagon%2BDriver.gif[/img]

<b>Pentagon Driver</b> a segno!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Batista eliminato!</u></i></b>

Anche The Animal deve lasciare la partita! Ne resta soltanto uno! John Cena! L'ex World Heavyweight Champion è pronto alla battaglia finale! Clamorosa rimonta del Team Gift, che si ritrova in vantaggio di 3 persone contro il solo rimasto del Team Raze! Scambio di pugni tra Cena e Pentagon, Irish Whip di Cena e il Dark Dragon colpisce con un Enzeguri! Salta sulla corda terza corda e tenta una manovra aerea...ma Cena sale a sua volta all'angolo e solleva Pentagon sulle spalle!!

[img=gif]http://3.bp.blogspot.com/-z6QJgFUb-UA/VbTM2keb_II/AAAAAAAABLI/AZRPuIuWqQ0/s1600/5.gif[/img]

<b>ATTITUDE ADJUSTMENT</b> DALLA TERZA CORDA!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Pentagon Jr. eliminato!</u></i></b>

Il PWG Champion è stato eliminato ed ora tocca a Jericho...MA VIENE SUBITO BLOCCATO NELLA <b>STF</b>!!!

[img=STF%2B2]http://1.bp.blogspot.com/-fQsAAFNVSMk/Vgd5EJRbWQI/AAAAAAAAlEg/HBIuSuSRqOc/s200/STF%2B2.gif[/img]

Y2J tenta di raggiungere le corde...ma non riesce a toccarle e cede!!!

<b><i><u>Chris Jericho eliminato!</u></i></b>

Clamoroso!! John Cena riesce a portare la situazione in parità eliminando ben due avversari in pochi attimi! Sono rimasti solo il campione del mondo e John Cena! Hardy prova subito un Twist of Fate, Cena lo solleva sulle spalle ma Jeff scivola via e getta il suo avversario oltre la terza corda, facendolo finire fuori. Corckscrew Crossbody di Hardy verso l'esterno su Cena! L'arbitro inizia a contare i due fuori dal ring. Al conto di 4 i due tornano sul quadrato, Cena colpisce con gli Shoulder Tackle e chiude la pratica con la Protobomb! Il pubblico fischia, Cena non alza più la mano al cielo come era solito fare, ma si lancia direttamente alle corde per la 5-Knuckle Shuffle...calcio di Hardy!! Jeff trova la reazione e attacca Cena, chiudendo con la Falcon Arrow! Jeff sale sulla terza corda, pronto per una nuova Swanton...STEVE CASSIDY SALE SUL RING!!! L'assitente del chairman è salito sul ring con una sedia in mano e tenta di colpire Hardy, ma Jeff se ne è accorto in tempo e scende dal paletto. Cassidy prova a colpire, ma Jeff blocca la sedia e la strappa dalle mani dell'assistente. Steve prega Hardy in ginocchio di non fargli del male, Hardy si gira...E CENA LO SOLLEVA SULLE SPALLE!!!

[img=giphy]https://media.giphy.com/media/POFGxJPA6KQLu/giphy.gif[/img]

<b>ATTITUDE ADJUSTMENT</b>!!! CENA COPRE!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Jeff Hardy eliminato!</u></i></b>

<b><i><u>Vincitore: Team Raze!</u></i></b>

Con un'incredibile rimonta, John Cena elimina i restanti tre avversari e porta il suo team alla vittoria! Jack Raze e Steve Cassidy salgono sul ring e festeggiano la vittoria! La SWF resta nelle mani di Raze! Jack continua il suo regno da chairman e padrone della Star Wrestling Federation!

Hugh: "<i><b>Jack Raze resta padrone della SWF! Nonostante gli allenamenti, le sofferenze e l'ottima alchimia del Team Gift, non è riuscito a riottenere il controllo della federazione!</b></i>"

Leo: "<i><b>Ma hai notato Raze nel momento in cui Cassidy è entrato nel ring? Ha urlato "no, non così Steve! Non così!". Cosa avrà voluto dire?</b></i>"

Hugh: "<i><b>Ciò che più sembra contare a loro è che la federazione è ancora in mano loro. Cosa accadrà adesso? Quale sarà il futuro di questa compagnia? Dovremo aspettare la prossima settimana per scoprirlo...beh, sempre se Raze non abbia ancora intenzione di distruggere questa federazione, si intende.</b></i>"

Leo: "<i><b>Dallo Staples Center, questo era Holiday Showdown 2017! Ci ritroveremo su CBS Sports Giovedì prossimo! Buonanotte a tutti!</b></i>"

[img=John-Cena-After-Victory-in-The-Ring]http://www.wrestling123.org/wp-content/uploads/2012/01/John-Cena-After-Victory-in-The-Ring.jpg[/img]

<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee></p>
Torna in alto Andare in basso
 
Holiday Showdown
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» SWF Holiday Showdown 2015
» SWF New Year's Showdown 2016

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Star Wrestling Federation :: GDR :: Havoc PPV :: Archivio PPV-
Vai verso: