Quelle che ci giungono sono immagini registrate ieri, quando si è tenuta la conferenza stampa pre Pay Per View che ha visto protagonisti i campioni di coppia in carica: Triple H e Roman Reigns! Molti giornalisti si sono trovati in sala e hanno potuto ascoltare anche altre star della SWF, ma quest'oggi vi riproponiamo lo spezzone in cui sono presenti i due campioni che andranno a difendere i loro preziosi titoli per la prima volta, sempre contro Lore e Dimitri.
Ecco i campioni ben vestiti che prendono posto dietro al tavolo a cui erano già state appoggiate le due cinture in loro possesso; primi flash dei fotografi e dopo i vari saluti di cortesia, i due wrestler lasciano subito spazio alle domande... D'altronde di proclami ne hanno fatti già tanti in queste ultime settimane!
Giornalista 1: "Salve Hunter, parto da te! Ti senti a tuo agio con una cintura di coppia? Non sembri il tipo che vuole condividere una gioia.. Faresti cambio con una cintura minore ma vinta da singolo?"
"Bella domanda! Roman qui qualcuno ci vuole far litigare!! A parte gli scherzi direi che sono a mio agio con ogni cintura; per me l'importante è essere campione e mostrare che sono superiore a tutti.
Se devo condividerlo con qualcuno lo faccio, soprattutto se è con qualcuno che rispetto sia come persona che come wrestler; certo è che una cintura da singolo rappresenterebbe meglio il mio personaggio, la mia personalità.. Su questo ti posso dar ragione, ma son comunque soddisfatto!"
Giornalista 1: "Grazie! E ora per te, Roman, ti senti pronto per il prossimo match? Non hai paura dell'ira della bestia Dimitri dopo la sconfitta che gli hai fatto rimediare poche settimane fa??"
"Intanto Buonasera! Sono prontissimo per questo match non vedo l’ora di scendere sul ring e combattere per vincere. Sono in forma più che mai, nonostante nell'ultima battaglia son stato messo al tappeto subito, insieme al mio partner.
Per quanto riguarda l’altra domanda, no, non ho paura di Dimitri perchè è solo un ammasso di muscoli e basta come l'ho sconfitto ad Havoc, posso farlo ancora al ppv Holiday Showdown, dove potrà piangere insieme al suo amichetto pompato."
Giornalista 1: "Ah bene, vi vedo belli carichi ragazzi! Io ho finito con le domande"
Giornalista 2: "Ciao campioni! Stessa domanda per entrambi... Vi fidate fino in fondo del vostro partner o sotto sotto sapete che prima o poi qualcuno pugnalerà l'altro alle spalle?"
"Se permetti, Roman, inizio io! Un minimo di preoccupazione c'è sempre; d'altronde fino a poco tempo fa abbiamo lottato contro, anche se poi piano piano grazie al Boss ci siamo ritrovati sullo stesso sentiero e abbiamo unito le nostre forze.
Ora penso che entrambi, avendo le cinture, per forza di cose lottiamo con l'obiettivo di non perderle e se questo significa andare d'amore e d'accordo, personalmente continuerò a farlo!
Prego mastino, spero non ti sia offeso che ti ho rubato la parola"
Sorriso da parte di Reigns, il quale sorseggia un po' d'acqua e poi risponde alla stessa domanda posta dal giornalista poco fa...
"Come ha detto il mio compagno Triple H un poì di preoccupazione c'è sempre, però ormai abbiamo imparato a coesistere e messo da parte gli attriti che avevamo all'inizio.
Poi sono d’accordo sempre con Hunter quando dice che finchè avremo le cinture lotteremo e daremo tutto per tenerle e ci guardaremo le spalle a vicenda. Concludendo, arrivati a questo punto con le cinture attorno alla nostra vita, non penso che uno dei due possa pugnalare alle spalle il compagno...
Io non lo farei mai."
Giornalista 3: "Ultima domanda ragazzi... Roman sempre per te: abbiamo parlato delle vostre preoccupazioni possibili e con te del match che arriverà in PPV, ma cosa ci dici della prima sera con le cinture? Avete festeggiato insieme o che altro? Raccontaci le prime emozioni da campione a un mese ormai da quell'avvenimento.."
"Bhè nel post match della vittoria posso raccontarvi che abbiamo festeggiato insieme perchè era doveroso farlo; le abbiamo vinte insieme e insieme abbiamo festeggiato, poi subito dopo aver vinto l'emozione di possedere quelle cinture è stata una cosa fantastica.
Le prime emozioni da campione sono veramente belle ed indescrivibili, essere campione è davvero una sensazione unica.
Bello anche perchè gli altri vogliono questa cintura che non possono avere.
Ci sono tantissime emozioni e potrei stare qui ore e ore a parlarne, ma non vi trattengo oltre penso che avete capito come mi sento con questa cintura attorno alla mia vita!"
Giornalista 3: "Ok, ok Roman, abbastanza emozionato l'abbiamo capito! E per chiudere, dimmi Hunter, come vedi il match di mercoledì? Hai studiato qualche cosa di particolare?"
"Un attento combattitore come me, molto tecnico e astuto, conosce ogni minimo dettaglio degli avversari... Di certo non starò qui a svelare tutti i miei segreti, ma penso che con avversari del genere devi bloccare le vie respiratorie e tentare di indebolire le gambe; così perde metà della sua forza.
Roman ed io siamo facilitati poichè entrambi i nostri avversari son due bestioni tutti muscolosi e penso che il segreto della loro poca unione sia proprio questo: caratteristiche troppo simili!
Ma, se il piano A va male, c'è sempre il piano B... E visto che ad Havoc il campione del mondo ha la sua amata Cary, non dimentichiamoci del mio amico fidato, lo sladgehammer!
Ebbene si signori, vi vedo stupiti ma non capisco perchè io non possa avere un amico fidato come IEW; vi ricordo che una possibile squalifica ci darà comunque la gioia dei titoli...
Ma basta con i proclami, se non vi dispiace io e Roman abbiamo ancora delle cose da provare! Grazie di tutto e arrivederci!"
Con l'ultima chicca, Triple H ha fatto intendere che il piano B è qualcosa a cui i campioni hanno veramente pensato, ma noi crediamo che i campioni siano molto validi e inizieranno a giocarsela lealmente.
Nei match singoli siamo 1 a 1, chi la spunterà ad Holiday Showdown??
STAY TUNED...
"Questa prima stagione si sta per volgere al termine. Jim, cosa ricorderai di questa esperienza?"
Oltre ai bei momenti passati con te e a questa gente? L'occasione di vedere, dal vivo, lo spettacolo della SWF dalla postazione migliore: la nostra!"
"Caspita, Jim, grazie! Dunque, continuiamo con la serata! Abbiamo visto prima i campioni di coppia parlare del loro match...quindi..."
"E' tempo del match valido per i titoli di coppia! I campioni, Triple H e Roman Reigns, difenderanno i titoli dall'assalto delle bestie, Dimitri Roskovic e Lore! Una sfida già vista lo scorso mese, ma questa volta le due coppie sono più agguerrite che mai!"
"Ripeto la solita domanda: Chi uscirà vincitore da quel ring? Saranno i campioni, oppure sarà l'inizio di un nuovo regno?"
i primi ad entrare sono gli sfidanti accompagnati dal manager di Dimitri. Cassidy.
I due sfidanti si avviano verso il ring fischiati dal pubblico ma loro non se ne preoccupano e fanno e salgono sul ring facendo il segno delle cinture alle loro vite
Tocca poi ai campioni di coppia in carica. Triple H e Roman Reigns accolti molto bene dal pubblico dell’arena.
Hunter sale sull’apro ring e saluta il pubblico alla sua maniera. I campioni salgono poi sul ring e mostrano la cinture prima al pubblico e poi in faccia agli avversari che sono già pronti alla rissa.
Fatte le dovute presentazioni l’arbitro alza le cinture al cielo per far capire che sono in palio ed il match può partire dopo il suono della campana
DIN
DIN
DIN
Partono Triple H e Lore. Hunter però invita Lore a far entrare Dimitri probabilmente per vendicarsi dell’attacco subito due settimane fa, ma Lore dice che è lui il suo avversario.
Clinch al centro del ring tra i due. Presa al collo del Re dei Re che lancia Lore alle corde e lo stende con una spallata, altra rincorsa di Triple H, Lore evita una Clothesline e stavolta è lui a mandare a tappeto Hunter con una spallata.
Lore rialza Triple H e con un Irish Whip lo lancia alle corde ma quest’ultimo gli resta aggrappato. Lore prende la rincorsa ma Triple H abbassa le corde e Lore finisce giù. Cerca di intervenire anche Dimitri ma anche lui finisce fuori ring. Cambio per Reigns che prende la rincorsa E CON UNA PLANCIA DALLA TERZA CORDA STENDE ENTRAMBI GLI SFIDANTI!
Il Mastino si gasa con il pubblico che lo acclama e rimanda Lore nel ring, poi lo alza e lo stende con un suplex e prova lo schienamento
UNO
DUE
Solo conto di due
Reigns solleva Lore e prova un Irish Whip all’angolo ribaltata da Lore. Quest’ultimo prende la rincorsa, gomitata di Reigns ma Dimitri va a disturbarlo e viene colpito con un pugno ma la è fatale per Reigns che viene steso dalla LORE CALL!
L’arbitro redarguisce Dimitri per l’intervento mentre Lore schiena Reigns
UNO
DUE
NOOO SOLO DUE
Lore è furibondo e colpisce Regins con una serie di pugni al volto, poi solleva Reigns e lo stende con una Backbreaker.
Lore porta poi il mastino al suo angolo e cambio per Dimitri che colpisce con una serie di spallate all’angolo Reigns, poi lo tira a se e lo stende con una poderosa Clothesline e prova lo schienamento
UNO
DUE
ANCORA SOLO DUE
Calci a terra da parte di Dimitri che solleva Reigns e lo stende con una Powerslam. Mentre Triple H incita il suo compagno a reagire. Dimitri prende poi il mastino e lancia fuori dal ring ma Reigns atterra sull’apro ring vicino a dove è posizionato Lore. il polacco tenta un pugno, parato da Reigns, che sta per rientrare ma Dimitri lo atterra con il Running Jumping Knee Lift ed il mastino è fuori dal ring
Dimitri tenta di uscire dal ring ma l’arbitro glielo impedisce il che permette a Lore non visto dall’arbitro di prendere il mastino e farlo impattare con la schiena sulle barricate, per la furia di Hunter che protesta con l’arbitro.
Dimitri poi esce dal ring e rimanda Reigns sul ring. Dimitri porta Reigns all’angolo e cambio per Lore che insieme al compagno va a segno con un doppio suplex con rimbalzo sulle corde.
Schienamento di Lore
UNO
DUE
NO Ancora Due
Lore solleva poi Reigns che tenta una reazione con dei pugni, pugno anche di Lore
PUGNO DI REGINS
PUGNO DI LORE
PUGNO DI REIGNS
PUGNO DI LORE
PUGNO DI REIGNS
PUGNO DI LORE
Pugno di Reigns che continua con i pugni poi prende la rincorsa ma viene intrappolato in una Sleeper Hold
Triple H attende il cambio ed incita il suo compagno a non mollare. Reigns si libera con delle gomitate, Lore va a segno con una ginocchiata all’addome e prova una Clothesline ma Reigns evita e va a segno con una DDT
Entrambi sono a terra e l’arbitro comincia a contare i due Wrestler che cercano di arrivare ai rispettivi angoli. Triple H scalpita all’angolo, anche Lore tenta di arrivarci.
Ed il cambio c’è da entrambe le parti!!! Entrano Triple H e Dimitri. Serie di Clothesline di Triple H, che lancia poi Dimitri verso le corde. Hunter manca una Clothesline ma lo centra in pieno poi con una Ginocchiata in pieno volto e prova lo schienamento
UNO
DUE
NIENTE SOLO DUE
Hunter tira su Dimitri e con un Irish Whip manda dimitri all’angolo e lo colpisce con dei pugni. Dimitri tenta una reazione con una ginocchiata e prova la Circle Of Life ma Il Re Dei Re evita spingendo Dimitri alle corde e va a segno con la Spinebuster!!!
e prova ancora lo schienamento
UNO
DUE
NO SOLO DUE
Lore interrompe lo schienamento, interviene Reigns che con una Clothesline manda Lore fuori ring, stessa sorte tocca al Mastino buttato fuori ring da Dimitri. Che però si gira appena in tempo per beccarsi il PEDIGREE! Schienamento di Hunter
UNO
DUE
L’Arbitro però smette di contare prima del Tre perché il manager di Dimitri sale sull’Apro ring distraendo l’arbitro. Lore entra di soppiatto nel ring non visto dall’arbitro E COLPISCE HUNTER CON UN LOW BLOW!
Triple H cade a terra dolorante. Dimitri ora se la ride e si carica Triple H per la Circle Of Life che va a segno. Schienamento da parte di Dimitri
UNO
DUE
NOOOOOO
Stavolta è Reigns ad interrompere il conteggio. L’arbitro lo va a redarguire e Reigns gli dice di fare più attenzione al match
Dimitri trascina Triple H al suo angolo e cambio per Lore che colpisce Hunter con dei calci a terra. Poi lo rialza e lo manda all’angolo, colpendolo poi con una serie di pugni. Lore solleva Hunter sulla terza corda per un Superplex ma Triple H non ci sta e colpisce Lore con una serie di testate e lore cade a terra. Triple H si sistema sulla seconda corda e va a segno con flyng Elbow.
Hunter prova subito lo schienamento
UNO
DUE
NOO ANCORA DUE
Hunter si carica per il secondo Pedegree ma Lo lo evita con un Back Body Drop e LORE VA A SEGNO CON LA LORE SUPER SPEAR!!! Schienamento di Lore
UNO
DUE
TR..NOOOOO SOLO DUE
Triple H mette un piede sulle corde. Errore clamoroso di Lore che non si accorge che Triple H aveva messo un piede sulle corde. Lore sbatte i pugni a terra e va per sollevare Hunter che però tenta uno schienamento improvviso con un rool-up
UNO
DUE
NOO SOLO DUE
Lore alza Hunter e prende la rincorsa per un Big Boot ma Triple H evita e va a segno con una potente Clothesline. Entrambi sono a terra. Entrambi strisciano ancora verso i rispettivi angoli ed il cambio c’è ancora!!!
Entra Roman Reigns che stende Dimitri con una serie di Clothesline, poi lancia il polacco all’angolo e di rimbalzo lo stende con un back body drop. Roman si caricà all’angolo per il pugno di Thor. Roman parte ma Dimitri evita e va a segno con un German Suplex,
poi ne tenta un secondo ma Roman si libera con una gomitata e stavolta il Pugno di Thor va a segno
Reigns però non schiena ma decide di chiudere a pratica con la sua Spear! Ma mentre prende la rincorsa all’angolo Arriva Lore lo stende con la CARBON FOOTPRINT, interviene anche Triple H che stende Lore con la Spinebuster, Lore rotola fuori dal ring. Dimitri prova a colpire Hunter con la Circle Of Life ma Hunter la evita e stende anche lui con la seconda Spinebuster
L’arbitro gli intima di uscire dal ring. Triple H esce mentre sul ring Roman si rimette lentamente in piedi, e si carica per la Spear, Dimitri evita ed intrappola il mastino nella sua mossa di sottomissione. Reigns sente dolore ma resiste ed alla fine riesce a toccare le corde!!! Non lascia fino al conto di 4 dell’arbitro che lo va a redarguire. Dimitri prova ancora la sua manovra di sottomissione ma Reigns stavolta è abile e fa impattare malamente Dimitri all’angolo. Cambio per Triple H che è tornato al suo angolo. Manovra combinata dei due, Hunter lancia Dimitri verso il mastino che va a segno con il Secondo Superman Punch, e Triple H chiude con il Pedegree.
UNO
DUE
TRE
Triple H e Roman Reigns battono Lore e Dimitri Roskovic e conservano i World Tag Team Titles!
Vittoria dei campioni di coppia che mantengono i titoli di coppia in questo avvincente match in cui nessuno si è risparmiato. Triple H e Roman Reigns tornano nel backstage doloranti ma contenti per la vittoria.
"Grandissima vittoria per i nostri campioni!"
"Lore e Dimitri hanno combattuto dando il meglio di loro stessi. Anche se non hanno vinto, possono solo essere fieri di loro stessi!"
"Pensi che un giorno i due riusciranno a vincere i tanto ambiti premi?"
"Senza ombra di dubbio! Entrambi hanno dimostrato di saper competere ad alti livelli. Se non dovessero competere per i titoli di coppia, che siano quelli in singoli, allora. Un giorno vedremo anche loro campioni ma, per il momento, godiamoci gli attuali World Tag Team Champions!"
Il tempo scorre inesorabile per tutti...
Tre mesi prima CamelotMania IV
L'Italiano con una reazione repentina contrattacca!!
Nuovamente i due atleti sono a terra distrutti... Ormai il match va avanti da tantissimo...
Chi riuscirà a spuntarla? Evil Blade si aggrappa alle corde e prova ad alzarsi...
AOD striscia verso le corde dal lato opposto del ring e fa lo stesso...
L'Italiano allora si avvicina a lui con molta calma, lo afferra alle spalle ed esegue
un German Suplex con le residue energie... Noooo!!! AOD si aggrappa alle corde ed impedisce la mossa al nemico!!
Doppio Back Elbow di AOD, prima in destro e poi un sinistro!! L'ex alleato lascia la presa e si tiene il mento dolorante...
The Ministry of Darkness si volta, Blade è pronto per riprendere il match... Big Boot!!! Big Boot di AOD e Blade è al tappeto!
Di nuovo Angel of Darkness deve ricorrere alle corde per non cadere... Il rivale nonostante il colpo prova ad alzarsi...
AOD lo afferra e se lo mette in posizione per la Fallen Angel... Nooooooooooo!
Blade sguscia via!!! Forse per la stanchezza ma AOD non riesce a tenerlo nella posizione giusta per eseguire la sua finisher!!!
Evil Blade ribalta la presa e se lo carica sulle spalle!!!
Ora è l'Italiano che può eseguire una devastante power move...
Ma noooo! Incredibile!!! AOD non è da meno, si agita e riesce a sfuggire alla presa!!
Poi ci riprova, di nuovo il nemico è nella posizione giusta...
Stavolta riuscirà a tenere la posizione!!! Ricordiamo se si tratta pur sempre di atleti pesanti,
dopo un match così lungo e violento eseguire certe mosse non è assolutamente semplice...
Ce la fa??? SIIIIIIIIIIIIIII!!! FALLEN ANGEL A SEGNO!!!!
L'arbitro inizia il conteggio....
UNO
............
DUE
.........
TRE!!!
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAA!!! ANGEL OF DARKNESS VINCE IL MATCH!!!
Incredibile epilogo, Evil Blade ha perso!! Sembrava potesse portare a casa il match più volte
ma ha perso!! Angel of Darkness alza le braccia al cielo, ha battuto l'ex amico, ha vinto un match lungo e massacrante!!
Infatti dopo aver festeggiato esce dal ring e torna verso il backstage, i tifosi lo incitano,
ma lui è distrutto, vuole solo andare a riposare e a godersi la vittoria, aveva promesso di vincere,
lo ha fatto!! Evil Blade a terra viene soccorso dall'arbitro, è vigile...
Il suo sguardo non ha bisogno di commenti, la dice tutta sul suo stato, l'atleta non trova la forza di rialzarsi...
Il pubblico che lo ha sempre fischiato ed odiato ora è in silenzio e lo osserva,
è sempre stato nello schieramento dei cattivi ma è entrato nella storia di Camelot,
uno degli atleti più esperti, più longevi, un veterano insomma, ha ottentuo molte vittorie,
vinto molte battaglie, superato mille problemi... Evil Blade raccoglie le forze e si rialze,
il pubblico inizia ad applaudirlo mentre esce dal ring
Lui li osserva, non gli sembra quasi vero, il calore del pubblico lo sorprende,
la sconfitta è cocente ma è venuta dopo una lotta memorabile...
Voleva vincere, voleva chiudere in bellezza ma non ce l'ha fatta...
Cammina verso il backstage, lentamente, molto provato, ripensa a tutte le volte che ha percorso quella rampa...
Non gli è mai sembrata così lunga come stasera... Un addio che non avrebbe mai voluto dire
ma che ha deciso di dare....
Eccolo arrivare all'uscita dello stage, si ferma ancora per un attimo, questa è davvero l'ultima volta
che vediamo Evil Blade??? Forse anche lui se lo sta chiedendo... Ho fatto la scelta giusta?
La mia decisione sarà stata ponderata? Sono sicuro di ciò che sto facendo? Posso davvero finire
la mia avventura ad Avalon con una sconfitta??
Poi scompare inghiottito dalla nebbia, chissà se avremo mai una risposta a queste domande....
Addio Evil Blade.... Addio Evil Blade.... Addio Evil Blade...
Il tempo e il destino non si possono fermare...
Insane Madness qualche mese dopo..
Jr.: "Basta parlare! Il momento è giunto! Inchinatevi tutti! Accogliete il mio maestro come una divinità! Perché lui è...una divinità! Maesto! Mostrati a noi!"
Si spengono le luci!
L'arena cala nel buio! Qualcuno del pubblico cerca di far luce con i cellulari, ma non riescono a prenetrare nel buio.
Dal backstage, si sentono rumori di una moto! Il pubblico inzia a rumoreggiare! La moto parte...poi si ferma d'un tratto, come se fosse arrivata a destinazione...e la destinazione è il passo tra lo stage e dietro le quinte!
ARE YOU SCARED?!
THAT'S EVIL BLADE!!!
E' proprio lui!! Un ex 3 volte campione mondiale di coppia, mai sottomesso in carriera, fa il suo debutto ufficiale qui, a Insane Madness! E' lui il maestro di Pentagn Jr.?
Pentagon, sul ring, sorride all'arrivo del Big Evil. Evil Blade ha lottato il suo match di ritiro la notte di CamelotMania IV, dove perse contro Angel of Darkness, per poi passare alla Boxe! La domanda è: è ufficialmente sotto contratto con Havoc? Lotterà di nuovo? Da quanto detto dal Dark Dragon prima, sembra proprio di sì. Il pubblico, nonostante tutto, applaude il ritorno sul ring di una persona che può essere considerata una leggenda sotto gli occhi dei giovani talenti della SWF! Blade compie il suo classico giro intorno al ring, per poi parcheggiare sulla rampa.
Il Big Evil sale sul ring, venendo applaudito dal suo allievo. Pentagon Jr. è al settimo cielo. Blade si avvicina a lui...e gli offre una stretta di mano. Pentagon accetta e si inchina a lui. L'Evil Incarned lo rialza e gli da una pacca sulla spalla. Il Dark Dragon è felice come non mai e alza il braccio del Big Evil al cielo.
Blade inizia, però a guardarlo in modo strano...Pentagon se ne accorge e gli chiede se è tutto apposto. Blade torna a sorridere e annuisce con la testa, poi abbassa le braccia e fa per girare sul ring.
Malefic Kick!! Malefic Kick!!
Evil Blade ha colpito il suo allievo con il suo Superkick! Ma perché? Forse non è stato sempre devoto?
Blade sembra non averne abbastanza e rialza Pentagon!
The Purity of Evil!!
IL DIAVOLO È TORNATO... IL DIAVOLO È TORNATO!!!
Il tuo tempo è scaduto Blade... goditi gli ultimi istanti di fama e gloria perchè per te saranno gli ultimi...
Andate e fate ciò che dovete...
"Il momento è finalmente giunto! Il Main Event di Holiday Showdown is next!"
"Abbiamo visto un colpo di scena l'uno dopo l'altro, grandi match e amare sorprese. Questa prima stagione non poteva concludersi nel migliore dei modi. Ora manca solo il piatto forte! Quell'ultimo atto da far chiudere il sipario!"
"L'Havoc World Championship è in palio in un match a tre! IEW, campione da oltre 4 mesi, è chiamato a difendere il titolo dall'assalto di un agguerrito John Cena e di un veterano come Evil Blade!"
"3 uomini, un solo vincitore! Chi tornerà a casa con il massimo premio di Havoc?"
La prima sigla a fare il suo ingresso è quello dell'uomo più cattivo del mondo: EVIL BLADE!
Blade si presenta a bordo della sua Harley Davidson, pronto e concentratissimo alla sfida.
Drunken Biker!
Drunken Biker!
Drunken Biker!
Subito partono i cori tanto odiosi per il Big Evil, ma la sua mente sembra essere sgombera da ogni distrazione. Il suo unico pensiero è quello di portarsi a casa il titolo, sarà così?
Blade parcheggia e attende i suoi avversari.
Tocca al secondo sfidante, Doctor of Thunganomics: JOHN CENA!
Never Give Up. E' questo il suo slogan, è questo il suo pensiero. John Cena può incoronare il grande sogno di diventare campione del mondo SWF! Cena viene accolto da quasi tutta l'arena.
Il leader della Cenation si porta verso il ring, anche lui molto concentrato sul match e su un avversario in particolare. Proprio il Big Evil, Evil Blade.
Alla fine, è tempo dell'ingresso dell'Havoc World Heavyweight Champion: l'Italian Extreme Wrestler: ENZO D'AMORE!
Eccolo lì, il campione del mondo, accolto da tutta l'arena! Anche lui è molto concentrato. Forse sarà l'ultima volta che lo vedremo con la cintura sulla spalla, forse no.
Tutti e tre gli atleti sono sul ring. L'annunciatore ufficiale della federazione si appresta a presentarli.
Ladies and gentleman, this contest is scheduled for one fall, and it is for the WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!
Boato del pubblico!
Introducing first...from Irpinia, Italy...the most evil man on the planet: EVIL BLADE!!
Sguardo fisso verso i suoi avversari. Basta offese, basta parole. Un solo errore e tutte le parole dette in un mese vanno al vento.
And his opponents...from West Newbury, Massachusetss...Doctor of Thunganomics: JOHN CENA!!!
Accoglienza più calorosa rispetto a quella di Blade per il rapper di Boston. Anche per è finito il tempo di giocare. Mesi di lotte per arrivare fino a qui...un'occasione da non lasciarsi sfuggire.
And their opponent...from Italy, he is the current Havoc World Heavyweight Champion: the Italian Extreme Wrestler: ENZO D'AMORE!!
Cintura al cielo. Boato del pubblico! Enzo D'Amore si è dimostato come un campione capace di affrontare qualunque difficoltà. Questa sarà la sfida più difficile del suo regno da campione. Si sta giocando il tutto per tutto.
Dopo aver fatto le dovute presentazioni, l'arbitro ritira il titolo da IEW e lo mostra al pubblico.
Dopo averla consegnata agi addetti, da l'ordine di suonare la campanella!
Din
Din
Din
Ci siamo! Il Main Event ha inizio! Tutti e tre si portano al centro del ring. Cena e Enzo sono pronti per attaccare in qualsiasi momento. L'unico che resta tranquillo e calmo è Evil Blade. I due face decidono bene di coalizzarsi e di lavorare su Blade. Il Big Evil li osserva...poi colpisce, quasi all'improvviso, il campione in carica con un Big Boot, mandandolo k.o! Cena aggredisce Blade con vari pugno, Irish Whip, ribaltato da Blade...pugno evitato di Cena!
Shoulder Block del leader della Cenation!
Blade si rialza subito, Cena ne prova un altro...ma viene intercettato da un Uppercut dell'Italian Badass! Cena si tiene il mento e rotola verso le corde. Blade lo raggiunge, correndo verso di lui...Cena abbassa la terza corda e Blade vola fuori dal ring! L'Evil Incarned si porta sulle ringhiere, dove si mantiene il ginocchio, forse è caduto male sulla gamba. IEW sale sull'apron!
Corkscrew Leg Drop di IEW!
Il campione si mette subito in mostra con una delle sue classiche mosse, approfittando di Blade piegato sulle ringhiere. IEW torna sul ring. Fase di studio tra lui e Cena, chiuso con un clinch. Side Headlock di Cena, Enzo si libera dalla presa con uno sgambetto, facendo cadere Cena a terra. Enzo corre alle corde, prende il rebound dalle corde opposte...
Hip Toss di John Cena, che intercetta il suo avversario e prova a chiudere!
...1...
..Enzo D'Amore alza una spalla.
Cena rialza il suo avverario e lo mette in posizione di Suplex. Andrà a segno?
Jackhammer connessa! Prova nuovamente la chiusura!
...1...
...2...
Enzo D'Amore alza una spalla!
Ancora niente per Cena. Il campione rotola fuori, tentando di riprendere un pò di fiato dopo i continui attacchi dello sfidante...ma dietro di lui c'è Evil Blade!
Malefic Kick all'esterno del quadrato!
Evil Blade risponde a modo suo al Leg Drop subito prima! Blade torna sul ring. E' il suo turno lottare contro Cena. Presa di clinch anche per loro, tramutata subito in una Side Headlock di Blade. Cena porta l'avversario alle corde e lo proietta verso quelle opposte, liberandosi dalla presa. Blade prende il rebound e stende Cena con una Clothesline! Blade alza la mano al cielo, segno di voler già eseguire la Chokeslam! Il Big Evil è in posizione, Cena si rialza con l'aiuto delle corde...Blade lo afferra alla gola e lo solleva! No!! Cena si libera con delle gomitate! Afferra Blade alla gola!!
CHOKESLAM DI CENA SU EVIL BLADE!!
Cena fa qualcosa che nessuno aveva mai osato fare prima d'ora, rubare una delle mosse più celebri del biker irpino! Cena prova a chiudere!
...1...
...2...
...IEW interviene!
Notiamo che Blade ha alzato una spalla, quindi sarebbe uscito dallo schienamento comunque. Il pubblico esplode in un grande boato vedendo Cena eseguire una mossa di Blade. Tutti e tre sono sul ring. IEW lavora su Cena. Scambio di pugni dai due, chiuso con un calcio di Cena che tenta un Suplex...IEW si aggrappa con una gamba alle corde, evitando il sollevamento. Si porta dietro al suo avversario, in posizione per una German Suplex. Anche Cena afferra le corde, evitando di essere sollevato. Arriva anche Blade, che afferra IEW!
Doppio German Suplex da parte di Evil Blade! Cena è quasi rotolato fuori dal ring. Blade si avvicina prima a lui e prova a chiudere!
...1...
...2...
..Kick Out!
Blade si avvicina subito verso il campione e copre!
...1...
...2...
...Kick Out!
Neanche questa volta! Blade inizia a prendersela con l'arbitro. Sono tutti k.o meno che Blade, che osserva il pubblico, ricevendo una bordata di fischi. Cena è il primo a rialzarsi, mentre il campione si porta a bordo ring. Irish Whip di Blade su Cena, ribaltato dal Doctor...
Spinebuster di John Cena! Cena copre!
...1...
...2...
...IEW afferra IEW per il piede e lo trascina fuori ring, interrompendo il conteggio!
Spinning Wheel Kick di IEW su John Cena, che cade a terra tramortito all'esterno del ring. IEW torna sul quadrato. Blade, intanto, si è portato all'angolo. IEW tenta un Monkey Flip...ma prima di proiettare l'avversario, Blade lo blocca al volo....e lo getta dalla terza corda fuori dal ring! Il campione cade di schiena al suolo esterno. Blade si prende qualche minuto per riprendersi. Ancora una volta, è lui l'unico in piedi. Quest'ultimo scende dal ring e raggiunge IEW, poi cerca un oggetto sotto al ring...e caccia una sedia!! Triple Threat rules, non ci sono squalifiche e conteggi fuori! IEW si appoggia sulle ringhiere e raggiunge la posizione eratta, ma Blade non aspetta altro che quello!
Violentissima sediata da parte di Blade!! IEW viene mandato nel mondo dei sogni! Cattiveria allo stato puro!
Blade, soddisfatto del suo lavoro, torna sul ring portandosi la sedia. Anche Cena è tornato sul quadrato. L'Evil Incarned vuole colpire anche Cena con la sedia!! Cena è in piedi! BAM!! NO!!! Cena evita la mossa e aggancia Blade! Blade perde la sedia, Cena lo solleva! Protobomb?
Sì!! Protobomb connessa!
Cena alza la mano al cielo! Il pubblico si alza in piedi! John si abbassa verso Blade e porta la mano verso il viso.
YOU CAN'T SEE ME!
Accompagnato dai cori del pubblico, Cena va a prendere il rebound alle corde...Blade si è rialzato!
Just Business di Evil Blade!!
Blade va a segno con la sua manovra, ma è ancora provato dalla Protobomb. Le telelecamere, intanto, ci mostrano IEW all'esterno del ring.
IEW HA UNA FERITA SULLA FRONTE!! IL CAMPIONE STA SANGUINANDO!!
Vediamo alcuni addetti soccorlerlo, cercando di fermare la fuoriuscita del sangue. Torniamo sul ring! Blade allunga un braccio verso Cena e copre!
...1...
...2...
...John Cena alza una spalla!
Blade continua ad imprecare e a prendersela con l'arbitro. Il direttore di gara continua a dirgli che è solo 2! Blade e Cena tornano in piedi, inziando uno scambio di pugni. IEW sta tornando sul ring!! Mentre i due si stanno scambiando colpi su colpi, IEW recupera la sedia sul ring...e colpisce Blade sulla schiena!! Blade barcolla al suolo, poi lancia la sedia verso Cena, che l'afferra al volo.
Vandamninator!!
Ora tutti e tre i contendenti sono a terra! Blade ha ricevuto "solo" una sediata alla schiena, quindi riesce ad alzarsi più facilmente dei suoi avversari. Si rialza anche IEW. Sta ancora perdendo sangue e sembra molto stordito, Il Big Evil si avvicina a lui, lo gira...e lo affera alla gola! Chokeslam?
LOW-BLOW!! LOW-BLOW DI IEW!!
Blade vede le stelle! IEW prende la sedia e la posiziona vincino all'angolo. Afferra Blade e lo porta all'angolo, dove sale sulla terza corda!
KISS MY FRIEND!!
IEW va a segno con una sua finisher! Prova subito a chiudere!
...1...
...2...
...3!NOOO! Evil Blade alza una spalla!!
Niente da fare, ma l'arbitro aveva quasi toccato il 3! Blade è l'unico ad uscire dalla Kiss My Friend! Il match deve proseguire. Blade è andato k.o. Dopo aver subito il Tornado DDT di Enzo, non muove più un muscolo. IEW osserva Cena. E' nella posizione perfetta. Alzi i pollici al cielo, scatenando la reazione del pubblico!
I
E
W
Capriola di IEW...Rolling Thunder! No! Cena evita la mossa, rotolando dietro il campione! Il rapper di Boston affera una gamba di Enzo!
STF!! STF!! STF!!
Cena chiude il campione nella sua letale sottomissione! IEW è stanco, non riesce più a reggere il peso dell'incontro! E' vicino a cedere! Le corde sono troppo lontane, il pubblico è con il fiato sospeso. Blade interviene! Afferra Cena alla gola e libera IEW dalla presa!
Evil's Chokeslam! L'originale!
Blade non va subito per lo schienamento. Continua ad ossevare il pubblico, che non ha altro che fischi per lui (si sente, però, qualcuno che applaude)! Blade alza il braccio al cielo! Tempo di Purity? L'irpino rialza Cena...e lo mette in posizione! Lo solleva!!
The Purity of Evil a segno!!! Blade va a coprire!
...1...
...
Ma che succede?
Qualcuno sta trascinando fuori Blade!!
Sono i seguaci di Mil Muertes! Come promesso, Mil Muertes ha mandato i suoi scagnozzi per mandare all'aria il match di Blade!!
I tre stanno massacrando Blade all'esterno del quadrato e, a suon di pugni lo portano verso lo stage.
IEW sta osservando la scena, senza capire cosa stia suc...ROLL-UP DI CENA!!
...1...
...2...
Niente da fare! Il match deve proseguire!
Sono rimasti solo loro due. I seguaci di Muertes stanno ancora attaccando Blade, che tenta una mera reazione. Torniamo sul quadrato, dove IEW stende Cena con un calcio rotante! I due sono a terra, Cena è ancora provato dalla Purity e non riesce più a muovere un muscolo. E' risucito ad eseguire il roll-up, senza nemmeno sapere come e con che forze...IEW si porta all'angolo! Il pubblico scatta in piedi! Enzo sale in cima all'angolo, Cena è ancora immobile! Andrà a segno?
FROG SPLASH! FROG SPLASH! FROG SPLASH!
Enzo prova subito a chiudere!
...1...
...2...
NOOOOOO!!!! JOHN CENA ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!! JOHN CENA E' ANCORA IN GARA!!
Che match, signori! Entrambi i contendenti sono stanchi e provati, ma nessuno dei due vuole perdere questo incontro!
Nel frattempo, Blade sta lottando contro gli scagnozzi, ma non riesce a parare tutti gli attacchi. E' molto stanco anche lui...essi si trovano sulla rampa, quasi vicini all'uscita.
Sul ring, invece, nulla è cambiato. Entrambi si stanno aggrappando alle corde, cercando di rialzarsi...dopo qualche secondo, ci riescono. Enzo prova a colpire Cena con un pugno...lo evita!
Nuova Protobomb di Cena! Cena non perde tempo questa volta ed esegue subito la sua taunt sul campione!
YOU CAN'T SEE ME!
5 Knuckle Shuffle a segno!!
Cena non va per lo schienamento, anche se, forse, è la cosa più saggia! Preferisce chiudere in grande stile, ovvero con la Attitude Adjustement!
Intanto, Blade si è liberato dei seguaci di Muertes!! Dopo vari pugni ben assestati, manda k.o tutti e tre gli uomini misteriosi e corre, seppur con fatica, verso il ring!
John Cena è pronto ad eseguire la AA, solleva il suo avversario...Blade riesce a rientrare sul ring! Big Boot su Cena, facendo cadere anche IEW...no! Il campione riesce a cadere all'impiedi e prova un pugno su Blade...il Big Evil lo afferra evitando il colpo!
GENESIS OF EVIL!!
Blade ha chiuso il campione nella sua celebre sottomissione! Il campione sta per perdere i sensi, ma cerca ancora di divincolarsi! Blade applica più pressione alla mossa. Enzo alla fine sviene. Il direttore di gara si accerta delle sue condizioni e va per la prova del braccio!
.
.
.
Il baccio cade una volta!
.
.
.
Il braccio cade una secona volta!
.
.
.
Il braccio...non cade!! IEW si risveglia!
Il campione del mondo riesce a riprendersi in tempo! Blade prova ad applicare ancora più pressione alla sua manovra...ma IEW riesce a liberarsi con una DDT!! Blade va definitivamente k.o e rotola fuori dal ring! Cena è di nuovo in piedi...e solleva il campione!
ATTITUDE ADJUSTEMENT!!! A SEGNO!!! CENA COPRE!!
...1...
...2...
NOOOOOO!!! ENZO D'AMORE ESCE DALLA AA!!! IL MATCH PROSEGUE!!
Incredibile! Nemmeno Cena riesce a crederci! La forza di volontà del campione è troppo grande per perdere questo incontro! Cena si rimette in piedi...ma ad attenderlo è ancora Blade alle sue spalle!! Il Big Evil afferra Cena per una nuova Genesis of Evil!! La manovra viene applicata! Ma non manca molto prima dell'arrivo dei seguaci di Muertes! Mil è stato veramente di parola! Blade molla la presa e torna a concentrarsi sui tre, iniziando ad assalirli!
IEW torna in piedi, seppur con grosse difficoltà, e cerca di salire verso la corda più alta! Riesce a salire in cima! Cena è ancora a terra!! IEW è pronto per una Frog Splash! SI LANCIA!!
NO! NO! NO! LA MOSSA VA A VUOTO!! CENA SI RIALZA...E SI CARICA ENZO SULLE SPALLE!!
ATTITUDE ADJUSTMENT!! ANCORA UNA VOLTA! CENA COPRE!
...1...
...2...
...3!!! 3!!! 3!!!
E' FINITA!! E' FINITA!! NUOVO CAMPIONE! NUOVO CAMPIONE!!
Here's your winner...AND NEEEEEEEEEEEEEEWWWW HAVOC WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: JOOOOOOHN CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAA!!
HISTORY HAS BEEN MADE!!
John Cena ce l'ha fatta!! Evil Blade non è riuscito ad intervenire, troppo impegnato con i seguaci di Muertes! Ora è lì, a disperarsi di aver perso un match molto importante. Grandi elogi al ormai ex campione, che ha portato avanti un regno duranto quasi 5 mesi, il nostro primo campione del mondo nella storia, ma ora è tempo di aria fresca, nuova! John Cena è il nostro nuovo campione del mondo!
Questa è una notte di festa! John Cena chiude questa prima stagione da campione del mondo! Una notte tutta per lui, completamente meritata! IEW lascia il ring, ma senza rimorso. Ha combattuto un grande match e passato un grande regno come primo campione. Ora tocca a Cena! Sarà all'altezza del regno che ha preceduto il suo? Dovremo aspettare 3 settimane per saperlo ma, per questa sera, ci limitiamo a festeggiare insieme al nuovo campione!
"Wow! Che match! La storia è stata scritta anche questa sera! John Cena è il nostro nuovo campione del modo! Che grande match! Che spettacolo! Che ppv grandioso!"
"Non ho parole per descrivere la gioia che provo per Cena in questo momento. Però...non ho tanta voglia di festeggiare..."
"E come mai?"
"Ma come come? Siamo arrivati alla fine! La stagione si è conclusa!"
"Caspita, ero così preso dal match che me ne sono completamente dimenticato! Non resta che salutarci..:"
"Che ne sarà di noi? Dove andremo a finire? Ci riassumeranno? Ci radieranno? Che faranno di noi?"
"Ma che stai dicendo? Andiamo in vacanza, non chiudiamo definitivamente!"
"TI prego, Hugh! Offrimi asilo politico! Ho moglie e figli!"
"E allora Jim, buone vacanze a te e famiglia! Avremo modo di rivederci dal 5 Agosto, con l'inizio degli Havoc Best Of...! Mentre per gli show di Havoc, essi ripartiranno dal 3 Settembre! Amici, grazie di averci seguito fino ad ora! Siete stati davvero un pubblico magnifico, anche da casa!"
"Mi raccomando! Continuate a seguire gli ultimi avvenimenti su CBS Network, con nuovi spot e tante altre novità riguardanti la SWF! Amici...CIAO!!!"
"CIAOOO!"
Alla fine, siamo arrivati a questo giorno. Il mio sogno è stato incoronato. Gestire una federazione tutta mia. Certo, partire da 0 è stato difficilissimo, e gli utenti di Havoc lo possono confermare. Eravamo partiti con un buon numero, poi la crisi...rimanemmo in 5. Stavo seriamente pensando di mollare tutto e di salutarvi...
Poi ci ho ripensato. Ho stretto i denti e ho continuato, per rispetto dell'ottimo lavoro che tutti hanno fatto per questa federazione. E siamo arrivati ad oggi. Nonostante tutte le difficoltà (abbandoni, ritardi ecc.), siamo ancora qui, in piedi, per offrirvi uno spettacolo targato Havoc ogni settimana. Voglio spendere queste poche righe per ringraziarvi. Non solo gli utenti di Havoc, ma dell'intera Cyber Wrestling Community.
Vi parlo non come Evil Blade, James Gift, Paul Norton o Pentagon Jr...vi parlo come Andrew, vi parlo come la persona che sta dietro la tastiera.
Inanzitutto, voglio ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me e nel mio...nel nostro progetto. Non sono passati così tanti mesi, eppure...5 mesi sono sembrati anni! Per tutti quelli che mi hanno supportato dico: GRAZIE!
Agli utenti che sono rimasti con me dall'inizio fino ad arrivare a questo giorno. A tutti coloro che mi hanno aiutato a rendere grande questo piccolo progetto dico: GRAZIE!
Al mio grande amico, colui che mi ha istruito dai primi tempi, la persona che mi aiutato tantissimo in questi mesi e che mi mancherà da morire ora che ha deciso di lasciare per motivi di RL. Al mio amico Carlo dico: GRAZIE!
E anche a voi voglio ringraziare. Sì, voi! Coloro che mi hanno sempre criticato, coloro che mi volevano fuori dal sito, solo perché ho fatto qualche piccolo errore nei vostri confronti o perché non "vi sto tanto a genio", che avete criticato il mio prodotto dall'inizio fino alla fine, anche a voi ringrazio. Perché è grazie a voi che siamo diventati più forti. A voi dico: GRAZIE!