Lo show del 24 giugno si è svolto dalla Key Arena di Seattle nello stato di Washington. Jack Raze entra per primo sul ring e saluta come al suo solito il pubblico. Annuncia che nel main event James Storm dovrà difendere l SWF World Heavyweight Championship contro Thomas Drake. Scende dal ring e lo show può avere inizio.
Batista & Brock Lesnar vs Evil Blade & Pentagon Jr.
Winner: Evil Blade & Pentagon Jr.
Un opener dell'evento discreto, un bel match di coppia. Bella prova per Batista e Brock Lesnar, ma la maggiore intesa di Blade e Pentagon hanno portato alla vittoria il loro tag team. Nel finale del match Pentagon connette con la Fear Factor su Batista, mentre Evil ottiene il tag e entra sul ring. Lo stesso Evil va a segno con la Evil's Chokeslam contro Batista che nel frattempo si era rialzato. Lesnar prova a intervenire ma Pentagon riesce a lanciarlo fuori dal ring. Blade va allo schienamento vincente.
John Cena vs Dermott Guiness
Winner: John Cena
Un match quasi inedito nel roster della SWF, ma alla fine è stato bello da seguire ed uno dei preferiti dai fan presenti nell'arena. Dermott nel finale del match riesce a connettere con la Scottish Pride, ma Cena si salva miracolosamente dallo schienamento alzando la spalla prima del conteggio di tre. Cena da quel momento riprende coraggio e dopo un tentativo andato a vuoto di eseguire la sua F-U prende in mano il match. Prima connette con la 5- Knuckle Shuffle e poi blocca il suo avversario nella sua STFU. Dermott prova a resistere, ma dopo un po' non può fare altro che cedere. Cena vince questo bel match.
Ahmad Omar Rahif vs Khal Crusher
Winner: Khal Crusher
Un incontro che è stato in equilibrio fino al termine di esso. Nel finale a prenderne le redini è stato Ahmad Omar Rahif che connette con un la Desert Clutch, bloccando il suo avversario nella morsa, ma Khal è bravo a trovare un modo per liberarsi. Poi prova a caricarlo per la Word of Quran, ma Crusher con uno scatto di rapidità si libera e prima spinge il suo avversario sul paletto d'acciaio, poi connette con la sua The Black Sword. Il pin vincente è il suo.
King Sid vs SheepMask
Winner: King Sid
Una bella vittoria per King Sid, un match non spettacolare ma con un bel seguito da parte del pubblico. King Sid domina la parte iniziale del match, SheepMask controlla bene la seconda parte centrale dell'incontro mentre nel finale torna King Sid al comando. SheepMask riesce a connettere con una Body Slam e poi sale sulla terza corda. Prova a connettere con la sua Sheepherder, ma Sid si sposta in tempo e approfitta di un intontito SheepMask per provare a colpirlo con la Bow Down, la mossa va a segno. Il conteggio arriva fino a tre. Sid vince questo match.
SWF Hardcore Championship Match: Hollywood Hogan (c) vs Drederick Tatum
Winner: Hollywood Hogan
Un match titolato nel match prima del main event, Hollywood Hogan ha difeso con successo il suo titolo contro Drederick Tatum. Un match inizialmente dominato da Tatum, Hogan ha avuto la forza di riprendersi e nel finale lo ha prima colpito con il suo Running Big Boot e poi con il suo Leg Drop of Doom. Lo schienamento vincente è stato il suo.
SWF World Championship Match: James Storm (c) vs Thomas Drake
Winner James Storm
Una difesa titolata per James Storm nel main event, Thomas Drake fresco di vittoria nell house show della scorsa settimana, non ha comunque demeritato. La vittoria finale di James Storm è arrivata grazie a una valutazione errata di Drake che nel tentativo di eseguire la Drake Driver ha permesso al suo avversario di liberarsi e appena si è girato ha connesso con la Last Call. L'arbitro ha contato fino a tre e Storm si è confermato campione.
Lo show si conclude con Raze che raggiunge il palco per ringraziare i presenti nell'arena e dare appuntamento alla prossima settimana.