Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
| Titolo: House Show #2: SWF Exteme One Night Only Ven Apr 07, 2017 7:33 pm | |
| Ecco il report di quanto accaduto lunedì 5 dicembre 2016 in quel di Philadelphia.
Lo show si apre come lo scorso con i saluti del Gm di Havoc Paul Norton, che ringrazia i fans sia della SWF che i molti sostenitori della ECW. Norton assicura che quello di stasera sarà uno show da ricordare perchè l'estremo e la violenza torneranno prepotentemente in vita nella 2600 Arena come non accadeva da anni. Detto questo il general Manager abbandona il ring e le telecamere staccano sul tavolo di commento che per l' occasione avrà un terzo commentatore oltre ad Leonardo Dicaprio e Hugh Jackman, ovvero Joey Styles voce storica della Extreme Championship Wrestling che ci ricorda come questo live event è disponibile in diretta sul network della SWF.
La serata prende ufficilmente il via con il primo match della card :6 Man Extreme Tag Team Elimination Match:
Pentagon Jr & Alberto El Patron & Rey Mysterio Jr Vs FBI (Little Guido & Tony Mamaluke & Big Guido)
Fischi da parte del pubblico di casa per l'ingresso dei tre messicani ma soprattutto pessima accoglienza per Rey Mysterio Jr, per chi non lo sapesse Mr 619 dai fan della ECW ma soprattutto dai puristi del wrestling è odiato in quanto anni fa perse in un match la possibilita di indossare la propia maschera ma nonostante ciò continua a portarla, apparte questa piccola curiosità dobbiamo annotare la grande ovazione per gli idoli di casa gli FBI, che entrano come al solito in modo molto colorito con tanto di bandiere italiane al seguito. Match molto caotico con poco spazio alle regole fondamentali del tag team, bello spot di Rey Mysterio che elimina Tony Mamaluke appoggiato su un tavolo con una Moonsault Plancha oltre la terza corda. Vince il team messicano che elimina in successione Mamaluke, Big Guido e Little Guido che durante la fine del match viene assalito da Pentagon Jr il quale voleva spezzargli un braccio in onore del suo mentore Evil Blade ma che prontamente viene salvato da El Patron e Rey.
Falls Count Anywhere match:
Thomas Drake vs Ahmad Omar Rahif
Match che purtoppo termina subito in quanto pochi istanti prima dell' inzio Drake viene trovato dolorante nel backstage, l' ex campione di coppia riesce comunque a fatica a raggiungere il luogo dello scontro mentre Ahmad che era già entrato precedentemente nel ring, prendendo un microfono annuncia di essere stato lui l'artefice del pestaggio su Drake per impedirgli di partecipare. Omar si scuserà in maniera ironica col pubblico per non essere riuscito ad impedire che questo incontro prendesse il via, visto che il suo avversario è un alcolizzato propio come gli stessi fans presenti in arena ed una disgrazia per la SWF. Thomas irritato prova ad attaccare l' ex Hardcore Champion ma viene sopraffatto in pochi minuti grazie ad una Desert Clutch sul tavolo di commento dei telecronisti.
The Legend Vs The innovator of violence - Philadelphia Street Fight Match:
Hollywood Hulk Hogan vs Tommy Dreamer
Fischi ed insulti all' entrata di Hollywood Hulk Hogan che non prende bene il fatto di essere presente a questo evento, dal canto suo Tommy Dreamer viene accolto come un novello salvatore della patria e i cori ECW si levano fragorosi per parecchi secondi impedendo ai due atleti di iniziare il match. Dopo qualche istante di incertezza la leggenda del wrestling fa valere la sua potenza fisica usando più di una volta diversi oggetti contundenti. Dreamer annaspa per diversi minuti poi però grazie al supporto del pubblico contrattacca mettendo Hogan in difficoltà, diversi oggetti presi anche dalle mani del pubblico vengono utilizzati sul corpo di Hulk che però non si lascia sopraffare. Verso la fine della contesa Hulk Hogan mette a segno un Leg Drop Of Doom ma prima che possa schienare l' innovatore della violenza, risuona la musica di Brock Lesnar e distrattosi subisce una culla di rapina da parte di Tommy Dreamer che vince l'incontro.
King Sid & Enigma vs Super Crazy & Psicosis Tag Team Match:
Match di coppia vinto dal duo formato da King Sid & Enigma incontro molto bello, da segnalare l'ottima alchimia tra le coppie e il buon lavoro di squadra degli atleti SWF che non risparmiano certo colpi bassi e scorrettezze pur di vincere la contesa.
Brock Lesnar Open Challenge for the Hardcore Title:
Vince Mchmaon introduce il suo cliente il campione Hardcore Brock Lesnar e lancia la sfida al più duro e coraggioso atleta della ECW che voglia sfidare la bestia. Pochi istanti e Enter Sandman dei Mettallica risuona nel palazzetto e Sandman scende dagli spalti con la sua mazza da kendo e la sua lattina di birra tra il tripudio della folla. Dopo essere salito sul ring e aver sputato in faccia al sindaco di Supplex Ctiy la birra The Sandman colpisce a ripetizioni con la mazza da kendo la testa del campione, prima di incappare nell' ira di quest' ultimo. Diversi supplex seguiti poi dall' uso della mazza da kendo che viene addirittura rotta per l'eccessiva violenza dei colpi, portano ben presto Lesnar a vincere l'incontro che viene chiuso con una devastante F5.
Believers Backlash match:
Simon Mars vs King
Il match forse più assurdo della serata, il ring è circondato di persona con la cintura di quoio pronta per essere usate sul malcapitato atleta che si avvcinerà. Simon Mars è un fiume in piena e per diverse volte manda King oltre la terza corda che cade vittima delle frustate dei fortunati fans intorno al quadrato. A metà del match entrambi gli atleti escono fuori dal ring ed iniziano una lotta senza quartiere che culminerà con un attacco a sorpresa di un tifoso con la maschera di King che altri non era che Crusher, che permetterà al giaguaro la fuga tra gli spalti e la conclusione del match ancora una volta per no contest.
RoadKill vs " The Pastor" William Eaver:
Match vinto da " The Pastor" William Eaver dopo uno scontro molto equilibrato con RoadKill che dimostra di saperci ancora fare. Nel finale del match mentre il pastore se ne sta tornando negli spogliatoi irrompe a sorpresa Manson che attacca lo sconfitto RoadKill con un Piledriver indirizzando tale attacco a Eaver.
Prima del main event fa capolino in arena un irritato Samuele che inizia ad insultare Norton per il trattamento che sta subendo negli ultimi mesi, l'alteta dirà di essere il migliore in circolazione ed anche il più tecnico tra tutti e vorrebbe una chance per dimostrare tali affermazioni. A queste ultime parole perole seguono i fatti visto che Tazz fa il suo ritono a casa e tra il boato della folla esegue diversi supplex che mettono KO il malcapitato atleta di Havoc .
Main Event SWF World Championship Extreme Match:
RVD vs Jeff Hardy
Il match di cartello della serata combattuto in maniera egregia da entrambe le parti. RVD non si lascia intimorire da Hardy e pesca dal suo repertorio mosse aeree spettacolari. Jeff dal canto suo se pur dolorante e provato dai vari match sostenuti in questo ultimo mese trova la forza di tirare fuori un ottima contesa culminata con una Swanton Bomb dalla cima di una scala che manda in estasi il pubblico e che gli permette di portare a casa la vittoria meritatamente. | |
|