Hugh: "Puntata numero 20, signore e signori! Siamo riusciti a commentare ben 20 puntate dopo la prima chiusura, siamo ancora qui, in piedi, contro ogni pronostico! "
Leo: "Non posso che ritenermi onorato di essere qui con voi per celebrare questo evento. E la card in programma è molto ricca di match e di adrenalina! Tanta è l'attesa per il nostro Main Event, che sarà lo stesso della scorsa settimana. Il Total War Tournament continua!"
Hugh: "I partecipanti di questa fase saranno Ahmad Omar Rahif, Rob Van Dam, Rey Mysterio, Thomas Drake, Chris Jericho e Charlie! Tanti nomi che non si sono mai affrontati prima d'ora, fatta eccezzione solo per alcuni di loro! Tanta carne al fuoco, ne vedremo delle belle!"
Leo: "E che dire della sfida tra Pentagon Jr. e King Sid? Quest'ultimo ha tradito il suo compagno, dando l'ufficialità allo scioglimento dei Master & Disciples e tentando ad uccidere un nuovo Luchadore! Pentagon Jr., senza più il suo maestro, riuscirà a sopravivere?"
Hugh: "Brock Lesnar ha ottenuto ciò che voleva! Questa sera, il titolo Hardcore verrà difeso per la prima volta nella terza stagione in una puntata live di Havoc! Seth Rollins non ha scampo!"
Leo: "Come proseguiranno tutte le vicende! Scopritelo questa sera, perché Thursday Night Havoc...IS NEXT!"
Siamo ad Havoc , il ring e addobbato per le grandi cerimonie , abbiamo di tutto Champagne , Bevande di vario genere , Cibo , e e un mega schermo che ci ricordano che siamo al 2 episodio del Animal House Show , manca solo il conduttore Batista , il pubblico e confuso , fino a quando ...oddio...dalle profondità del ring appare un trono !
il Pubblico fischia questo evento , che dimostra la vanità del duo Batista-Rob Van Dam che trova sempre nuovi modi per essere evidenziata ,
ma ecco la Theme Song del animale , un Batista vestito elegante insieme al suo compagno, Rob Van Dam, e si avvia sul ring e sembra voglioso di stupire , nonostante la sconfitta rimediata settimana scorsa contro Ahmad e il suo Manager Tamir dal suo compagno , Dave entra nel ring dopo essersi armato di microfono , si siede sul trono e inizia a parlare
Batista : State Zitti ! oggi è il giorno delle grandi cerimonie , come dite ? cosa c'e da festeggiare ? non lo capite da soli ? oggi e il giorno della " nuova alba " , vedete io e Rob Van Dam , abbiamo riflettuto , abbiamo capito gli errori di Insane Madness , e siamo pronti a riprenderci il nostro posto da RE sulla categoria di coppia , e questo regalo che mi sono fatto settimana scorsa , si proprio questo trono che mi sono auto regalato , e la dimostrazione che facciamo sul serio !
il Pubblico fischia mentre le telecamere si soffermano su quel trono , un trono fatto da spade...che coincidenza bizzarra !
Batista : vi chiederete come mai abbia scelto un trono fatto da spade ? semplice la Spada e l'arma del potere , e proprio come le spade i miei muscoli sono pronti a tornare a ferire chi osa dubitare delle mie intenzioni , io non ho paura di usare quest arma , anzi fremo dalla voglia di spaccare le ossa a qualcuno , e dopo aver fermato tutti i nuovi Team che si stanno formando improvvisamente come i funghi che sputano spontaneamente nei campi , io e RVD andremmo da quei dannatissimi Cowboy e gli insegneremmo cosa significa la realtà , noi siamo realtà , loro sono fantasia vero ROB ?
il Pubblico fischia le parole del Animale che attende il suo partner , ormai sembra di sentire un disco rotto quando Dave e il suo Partner prendono la parola !
RVD quasi cade dalle risate, evidentemente Batista ha toccato un punto dolente e questo ha fatto molto ridere il suo compagno di Tag
Oddio Dave, smettila dai. Non ce la faccio più! Hai detto semplicemente la verità su ciò che circola all'interno del roster ma amico... per come l'hai fatto, EPICO! Questi Cowboy... dal risvolto western, cosa centrano con il Wrestling? Alla fine sono qui per guadagnarsi la birra, detto nel loro gergo. Sai, ho visto molti wrestler allenarsi intensamente, anche loro... si sono sgolati 10 litri di birra, mi sono avvicinato e... ti lascio immaginare: alito puzzolente e barcollavano come due ubriachi. Imitavano talmente bene un ubriaco che sembravano bambini di 10 anni che, per fingersi fighi, bevono acqua e si spacciano per ubriachi. E dovremmo sfidarci con questi western? Assurdo... vedi Dave, non vedo l'ora di liberarmi di loro, ma non nel farli perdere e farli scappare dalla vergogna per poi vederli tornare ancora, no no. Intendo ben altro.
RVD passeggia "nervosamente" davanti a Batista, che nel frattempo si gode il trono
Sarebbe bello vederli andar via... via per sempre! Specie dopo una sconfitta contro di noi, non sarebbe figa la cosa?Aiutiamo il roster ha pulire il tutto dal marciume, iniziamo proprio da loro. Mi disgusta sapere che devo condividere questo ring con loro, non sei d'accordo? E voi, pubblico, cosa ne pensate? Siete d'accordo con il sottoscritto? Oh certo che lo siete, d'altronde voi pagate il biglietto per vedere wrestler, non pagliacci che si spacciano per wrestler. E tu Dave, cosa ne dici?
RVD molto pacatamente lascia la parola all'amico.
Batista : quando hai ragione , hai ragione amico , abbiamo come campioni dei campioni che giocano a fare i bimbi , e noi siamo stufi di questo , ad Insane Madness abbiamo fatto un passo falso , e allora ? chissene importa ! ho voglia di rompere la braccia a chiunque , ho voglia di prendermi ciò che dovevo ottenere in PPV , la nuova stagione di Havoc alcuni pensano che per me e te ci abbia portato solo sconfitte , ma si sbagliano , non abbiamo paura di nessuno dico sul serio ! anzi invito chiunque voglia avere lo status di N°1 Contender alle cinture dei bimbi , di venire qui , subito , ora , adesso , non deve passare nemmeno un secondo in più , perchè io e RVD vogliamo quelle cinture e in un modo o nel altro saranno , ripeto saranno nostre !
fischi per Batista che conclude il discorso di RVD e fa gesto con le mani ai Tag Team presenti nel Backstage di portarsi davanti al duo RVD-Batista , per far proseguire alle parole i fatti
ATTENZIONE!! RISUONA LA SIGLA DI KHAL CRUSHER!!
Il guerriero si ferma sullo stage. E' già armato di microfono. I fischi per lui si fanno sentire parecchio, forse più di Batista e RVD. Khal prende subito al parola.
Khal: "Urush xudosi Glory!"
Fischi ancora più insistenti. Ancora non si capisce in che lingua Khal comunichi, ma sappiamo che Urush Xudoshi è il Dio della guerra della tribù della Spada Nera.
Khal: "I vostri discorsi di gloria sono futili. Avete fallito nel vostro obbiettivo di diventare campioni del mondo. Cosa vi fa credere che ora possiate diventarlo? Il vostro show non è nient'altro che lo specchio di voi stessi: è un fallimento! A nessuno importa ciò che avete da dire sugli altri. Finché non sarete dei vincenti, non avete alcun modo di poter parlare degli altri come se foste i veri campioni. Ma non lo sarete ancora per molto. Come annunciato la scorsa settimana, il mio Dio, Urush Xudosi, ha posato gli occhi su una creatura di questo roster! Un qualcuno in cui io ho visto del diverso, ma che il mio Dio non ha visto! Egli ha visto chi realmente è questo individuo, non è un nemico da combattere, ma un alleato da mantenere! Dietro queste quinte, si trova lui! Lui è qui! Vi dimostreremo che noi potremo i prossimi campioni del mondo! Uniremo le nostre culture e saremo inarrestabili! Il mio compagno....è...."
Khal si fa da parte e allunga il braccio verso il Gate. Il suo compagno sta per rivelarsi...
MA E' KING!! WHAT?!?!
Colpo di scena!! King, un beniamino del pubblico, si schiera dalla parte del suo nemico! A Insane Madness, King ha letteralmente distrutto il suo avversario ed ora si sono alleati. Che sta succedendo? I due raggiungono il ring.
King sale sul ring e si fa porge un microfono da uno degli adetti, il pubblico sembra non gradire la scelta del messicano di schierarsi con il suo rivale. Fino a questo momento l'atleta era chiaramente esposto verso la fazione dei face, ma questa inaspettata comparsa al fianco di Crusher sembra aver messo qualche punto interrogativo a riguardo e anche Batista e Rob Van Dam sembrano perplessi e rimangono sulle loro in attesa delle parole che pronuncierà il giaguaro. " Sorpresa, sbigottimento oppure perplessità? Quale di questi sensazione state provando in questo momento?
King abbassa il microfono osservando il pubblico che chiaramente è tutto contro di lui.
" Potrei...( ULTERIORE PAUSA DOVUTA AI FISCHI) Dicevo, potrei anche menzionare odio, disgusto osservando i volti di alcuni di voi nelle prime file e in tutto questo mi viene semplicemente da dire, perchè?" " Perchè una mia scelta che ai vostri occhi può sembrare sbagliata, deve perforza condizionare la vostra opinione verso la mia figura e il mio modo di pormi verso di voi? Io sono sempre lo stesso in fondo. Però diciamo che a differenza di molti atleti presenti in questa federazione, io non uso solo i muscoli ma anche il cervello. Così nei giorni scorsi mentre mi ero preso una pausa tra i miei impegni sul ring ero in Messico e riflettevo su il mio incontro con Kharl e soprattutto sul finale di tale contesa. Rivedendo le immagini in televisione ho visto tutta quella rabbia scaturire fuori senza preavviso e senza che io la potessi contenere in qualche modo, allora mi sono detto... Vuoi vedere che Crusher aveva ragione? Vuoi vedere King che in fondo tu e lei non siete così diversi? Vi accomuna il fatto che venite da due delle più antiche tribù di guerrieri esistenti al mondo e non solo!" ( PICCOLA PAUSA MENTRE SI SPOSTA LEGGERMENTE VERSO L'OBBIETTIVO DELLE TELECAMERA) "Già appunto non solo.. Non solo ci accomuna il fatto di discendere da due tribù ma ci accomuna il fatto che siamo due PREDATORI!" " E come tali vogliamo essere in cima alla catena alimentare e vogliamo essere i padroni di questa giungla."
King sembra essere cambiato le sue parole escono come un fiume in piena che sconvolge tutto quanto si trova vicino. Poi alzando il dito verso i due che stanno all'angolo replica deciso.
" Non mi importa che dovremmo battere, non mi importa quante ossa dovremmo rompere o quanta gente dovremmo far ricredere. Sono stanco di vedere patetici personaggi e finti alteti calcare il ring, sono stanco di vedere le solite facce prendersi le luci della ribalta, quando in realtà non si meritano nemmeno un posto nelle federazioni che contano! Sono disgustato che gente come voi venga presa d' esempio verso le generazioni future e non! Film, copertine patinate, programmi televisivi e pubblicità sono queste le cose che vi importano ormai, il vostro unico scopo e apparire come degli Dei con i vostri fisici scolpiti e pieni di steroidi difornte a masse ignoranti e obese che vi tifano come simboli!"
Il pubblico sembra non gradire questo cambio di rotta da parte di King e la sistuazione si sta surriscaldando, anche Batista e RVD non sembrano aver preso bene le parole al veleno del messicano, che intanto rincara la dose.
" Fischiate, avanti fischiate pure IDIOTI che non siete altro, avete davanti a voi due esempi lampanti di guerrireri e preferite tifare questo duo che è solo un insulto per questa disciplina, noi vi faremo rimangiare ogni singolo fischio lanciato verso di noi ve lo prometto. Io vi propongo una sfida Batista e Rob Van Dam se siete dei veri uomini e dei veri lottatori allora scendete sul campo di battaglia e affrontateci solo lottando scopriremo chi è degno di poter sfidare i campioni ed avere la gloria che gli spetta!"
Batista e RVD si guardano, poi guardano il nuovo team. Batista sembra voler dire qualcosa...
Ma risuona anche la sigla di Jack Raze! Il nuovo chairman di presenta prontamente sullo stage, raggiungendo subito il ring.
Raze: "Dave, forse so cosa volevi dire, ma lascia che lo faccia io al posto tuo. Ho una sola cosa da dire: magnifico! Semplicemente magnifico! Questa categoria è completamente rinata! Io vedo il futuro di questa categoria! I campioni del mondo e i loro sfidanti! Tante coppie stanno nascendo e questo non può che riempirmi di gioia! Non ci avrei sperato...e invece sta andando tutto come previsto! La federazione, sotto la mia gestione, sta vedendo una nuova luce! Sta per affacciarsi ad un nuovo mondo! Un mondo dove la giustizia sarà sovrana e dove tutto sarà per i fan, non per il proprio ego!"
Il pubblico inizia ad applaudire, anche se timidamente.
Raze: "E sapete cosa vi dico? RVD & Batista vs King & Khal Crusher? Ebbene, questo incontro si farà! La prossima settimana conosceremo i nomi dei prossimi sfidanti ai titoli del mondo! I primi continueranno a tentare la scalata al successo, o dovranno fare spazio ai nuovi? Vi dico la verità, non ci sto più nella pelle nel scoprirlo! Vorrei tanto poterlo inserire come Main Event della puntata, ma abbiamo un torneo da svolgere e non posso permettermi di mettere passione oltre il lavoro. Signori, preparatevi per la prossima settimana! Il futuro della divisione di coppia è nelle vostre mani!"
La sigla di Raze risuona nuovamente. Abbiamo un nuovo match per qualificarsi come primi sfidanti e, ancora una volta, abbiamo Batista e RVD protagonisti. Avranno contro una strana coppia, King e Khal Crusher, prima rivali, ora amici. Chi prevarrà?
Nel bel mezzo della serata la linea passa al jumbotron per un intervento dal backstage. Protagonista è l'ex-campione dei pesi massimi Jeff Hardy.
"Buonasera a tutti, buonasera Creatures. È bello essere ancora quì ad Havoc. La scorsa settimana sono uscito malconcio e vittima di un attacco alle spalle, mi sono dovuto far medicare e ho dovuto combattere nel main event della puntata. È stata una battaglia molto difficile, che qualcuno ha sapientemente chiamato "War". Sette giorni dopo sono di nuovo in piedi e pronto alla battaglia."
Va quindi a prendere un foglio e a leggere alcune cose.
"Perdonatemi, ma c'erano dei punti che non volevo dimenticare e voglio partire da coloro che ho sconfitto la scorsa settimana: Prince Frost, lui è giovane e ha ben combattuto, ma ha pagato lo scotto di essere nel suo primo main event, Khal Krusher lo stesso, anche se lui si è comportato in maniera egregia ed è andato vicinissimo a vincere la battaglia. Stranamente deluso da King Sid, mentre Pentagon ha mantenuto le basse aspettative che prima di lui erano riposte in Blade, quindi non sono rimasto sorpreso di aver affrontato alla fine Alberto EL Patron. E' un'opportunità che tutti meritano, ma che solo in tre si potranno guadagnare ed io sono uno di questi. Sarebbe belòlo dire che altri avrebbero meritato, ma sarei un bugiardo con me stesso se non dicessi che il mio primo obiettivo è rivincere quella cintura che troppo poco è stata mia. Non ci sarà Jim Carrey che tenga...anzi, scusate, lo squilibrato preferisce che lo si chiami Aenigma.... No, quel nome appartiene ad un altro lottatore.....mh, forse Nigma...... forse Enigma, ma la verità è che a nessuno frega nulla di lui. Finchè si tratta di commettere attacchi alle spalle è bravo, ma quando si tratta di salire su di un ring è solo capace di cedere la mano per terra ed arrendersi."
Jeff si ferma un secondo e tira un lungo sospiro pensando a settimana scorsa.
"Vedete, nel tempo che passa tra una puntata ed un'altra tante cose accadono ed io mi sono appena iscritto ad un corso di cucina. Sto imparando la cucina italiana e mi sta piacendo davvero tanto. Fino a prima di questo corso pensavo che la pasta dovesse essere lasciata a bollire fino a diventare morbida, ma, poi, mi hanno insegnato che si mangia "scotta". Ma questa è la mia vita privata, quindi, vi chiederete, perchè sto parlando di ciò e non dell'attacco alle spalle della scorsa settimana? Semplice: come a voi, come a tutto il mondo, a nessuno frega nulla di Edward Nigma. Lui tornerà e le prenderà e ne prenderà tante, ma tante, ma tante che dovrà elemosinare il nostro nuovo proprietario di essere riassunto come commentatore. Ah, a proposito, complimenti per essere dei nostri Leo."
Dal tavolo dei commento Leonardo Di Caprio risponde con un sorriso sul volto ed un pollice in alto. Ovviamente Jeff non lo può vedere, essendo collegato dal backstage, ma è comunque un gesto che potrà andare a notare nella differita della puntata più tardi.
"Ci sono tantissimi lottatori che potrei affrontare nella finale, che meritano di possedere quella cintura, ma prima che ciò accada ricordate che dovete battere me, The face that run this place, l'uomo che c'è dal primo giorno e che sempre ci sarà. L'uomo che ha combattuto più incontri ad Havoc di chiunque altro. L'unico che è imbattuto ad All Star Battle, l'ultimo vincitore del RIM. L'unico che ha battuto John cena in oltre un anno. Signore e signore, se qualcuno vuole quel titolo si faccia avanti, ma poi sappia che volerò giù dal cielo e lo travolgerò con una Swan-Ton-Bomb. Questo è il Jeff Hardy show, e voi siete i benvenuti sulla giostra più bizzarra del mondo, parola del vostro Charismatic Enigma"
Il collegamento di chiude con la musica di Jeff Hardy che rimbomba nell'arena e con il pubblico che impazzisce e intona cori in favore del ragazzo di Cameron. La posta è alta e la sfida è lanciata, chi la raccoglierà?
[size=30]Brock Lesnar vs Seth Rollins[/size]
Hardcore Championship
Un match combattuto completamente a senso unico! La J&J Security non è presenta a bordo ring, e questo svantaggia di molto il campione. Lesnar può contare solo sulla sua forza, l'astuzia conta ben poco in un Hardcore Match. Rollins è alle prese con la furia, la potenza e la distruzione di un individuo che non ha fatto altro che dominare dal suo debutto a New Year's Showdown nel Royal Invitational Match. In questo momento ci troviamo proprio in una situazione in cui Seth, ormai distrutto, cerca in tutti i modi di trovare una via di scampo, ma Lensar non vuole dargli un attimo di respiro! Lo solleva e lo schianta nuovamente con una German Suplex. La bestia potrebbe chiudere il match in qualunque momento, ma preferisce divertirsi ancora un po'. Il pubblico sembra essere dalla sua parte! Vuole provare una nuova Suplex, solleva l'avversario...MA ROLLINS RIESCE A PROIETTARSI DIETRO DI LUI CON UNA CAPRIOLA E VA A SEGNO CON UN ENZEGURI KICK!! Brock Lensar è stordito per la prima volta nel match!! Rollins si porta sull'apron ring, vuole eseguire un'azione volante dalla terza corda!!
LESNAR LO AFFERRA AL VOLO!!
F-5 CONNESSA!!!
...1... ...2...
...3!!!
Vincitore e NUOVO Hardcore Champion: Brock Lesnar!
IL TITOLO PASSA DI MANO!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE HARDCORE!!!
Brock Lesnar è il nuovo campione Hardcore! Per la seconda volta, il titolo passa di mano durante una puntata di Havoc, sempre su Seth Rollins! Momento bruttissimo per l'architetto, che si è ritrovato di fronte un'avversario praticamente impossibile da superare. Vince McMahoon festeggia la vittoria insieme al suo protetto, Lesnar riceve la cintura di campione e la alza al cielo.
Incredibile ! Pazzesco ! Seth Rollins e stato umiliato , il Pubblico fischia ma ormai e realtà Brock Lesnar e il nuovo campione Hardcore della SWF...
Vince Mchmahon entra nel ring e strappa il microfono alla nostra ring announcer Christy , Vince sorride ed inizia a parlare
Vince Mcmahon : State Zitti !
Il Pubblico non ci sta e i fischi aumentano
Vince Mcmahon : Ho detto di chiudere quella dannata Bocca !
Ma i cori anti Vince continuano....ma lui decide di ignorarli
Vince Mcmahon : Lady And Gentlemen , Boys and Girls , ho l'onore di presentarvi la violenza in persona , il sindaco di Suplex Ciry , il conquistatore , il Vostro Campione Hardcore....BROCK LESNAR !!!!!
Lesnar avanza alzando la Cintura sotto gli occhi dei presenti
Vince Mcmahon : fatto ciò e giusto ricordare i morti di Oggi....signori vi chiedo qualche minuto di silenzio
Ma il silenzio non esiste ! Fischi dominano l'arena...ma poi cosa ? Un Auto nera sbarca nel Arena ? E oddio...ma e....
Un Auto di un servizio di Pompe funebri e dentro c'e una tomba con inciso
Seth Rollins " Promettente Architteto morto prematuramente in nome della vera violenza "
21/9/2016
Vince Mcmahon chiede a Lesnar di prendere il corpo di Rollins e poi...lo getta dentro la tomba ! L'auto viene chiusa e parte con Rollins dentro verso una meta imprecisata...che brutta scena qui a Havoc !
Rivedremo ancora Seth Rollins dopo questo duro colpo? Difficile a dirlo. Ora Havoc ha un nuovo campione Hardcore. Colpo di scena a Los Angeles!
Manicomio criminale di Phoenix.
" Vede dottore come lei bene saprà il detenuto su richiesta del giudice non può ricevere alcuna visita. Il suo stato mentale è compromesso e da quando è tornato all' interno della struttura la sua già debole condizione psichica e stata ulteriormente compromessa." " Sappiamo quanto lei sia una figura di spicco nel campo della psichiatria Dottor. Joseph, ma qui non stiamo affatto parlando di un paziente qualunque, le vorrei rammentare che all' eta di 13 anni è stato accusato di omicidio verso il padre e di altri crimini di cui ora eviterei di dilungarmi.
" Non ho il ben che minimo dubbio a riguardo capitano.. Ma come le ho spiegato prima sono qui per conto di uomini influenti che desiderano che tale persona venga rimessa il prima possibile in liberà!" " Sarà mio compito assicurarmi che il detenuto, sia a tutti gli effetti idoneo per essere rimesso in libertà e condurre una vita normale come ogni cittadino americano."
( BRACCIO Z- MANICOMIO, SI PREGA DI USARE LA MASSIMA CAUTELA SEGUIRE LA LINEA GRIGIA E ATTENERSI ALLE DISPOSIZIONI DEL PERSONALE DI GUARDIA)
"Da questa parte dottore eccolo..."
" Meraviglioso... Vorrei parlare con lui se possibile."
TO BE CONTINUED.....
Risuona una theme nell'arena
Hollywood Hogan esce dallo stage
Arriva sul ring e prende un microfono
Hollywood Hogan "Fratelli e miei fan come ben saprete nell' ultimo show stavo combattendo contro Samuele e una persona è intervenuta facendomi perdere il match! Sappiamo tutti di chi sto parlando...Jericho!"
Poi Hogan guarda verso il pubblico
Hollywood Hogan "Fino al fatidico incontro non eri nella mia lista nera, ma adesso non credo che ci sia bisogno di dirtelo e hai fatto un danno enorme perchè io non dimentico e non perdono. Lo scoprirai molto presto se vorrai confrontarti lealmente con me....anzi non credo che lo farai perchè sei un fifone nato che attacca e scappa!"
Ora Hogan si ferma qualche attimo
Hollywood Hogan "Mi hai fatto veramente incazzare a interferire in una match non tuo in questa maniera e come saprai io sono una leggenda vivente e non credo sia una cosa saggia attaccare le leggende del wrestling! Ah si, ma dimenticavo una cosa....speri di diventare come me anche te e sei solo geloso della mia fama e del mio successo..."
Hollywood si mette alle corde mentre cerca di calarsi, ma con scarsi risultati
Hollywood Hogan "Non mi riesce dimenticarti perchè stavo dominando quel match e quel tuo spregiudicato intervento mi ha realmente fatto perdere il match e la testa...cioè io voglio la tua testa e finchè non la pagherai non sarò felice perchè la mia vendetta sarà tremenda...."
Sembra voler lasciare il ring, ma ci ripensa
Hollywood Hogan "Voi tutti qui fratelli mi siete testimoni...Io avrò la mia vendetta e non aspetterò molto dato che voglio un vero match contro di lui e non una brutta interferenza. Sei solo un codardo ad avermi attaccato alle spalle, perchè non mi hai affrontato davanti e regolarmente su un ring ma uno vs uno"
Poi Hogan dopo qualche attimo riprende la parola
Hollywood Hogan " Il mio incontro contro quell' inutile Samuele era perfetto e senza sbavature ma no, te non eri d'accordo e hai voluto interromperlo facendomi anche perdere e quella cosa mi fa molto incazzare. Ma non puoi capire quanto e se fossi qui lo potresti sentire sul tuo fisico da quante botte prenderesti!"
Una piccola pausa, poi riprende il discorso
Hollywood Hogan "Voglio solo una cosa da te Jericho ed è incontrarci su un ring per regolare il mio grosso problema con te e so che ci incontremo molto presto....io e te su questo ring...tic toc tic tic toc il tempo scorre e la tua ora sta arrivando."
Hogan cammina sul ring indispettito
Hollywood Hogan "Io voglio e in qualunque maniera possibile lo avrò un match contro di te quindi ti sfido ufficialmente a un incontro regolare...ci vedremo molto presto fratello e vedrai che hai fatto una mossa molto sbagliata nel mettersi contro il grande Hollywood Hogan!"
Detto questo Hogan lascia il microfono sul ring e esce dal ring tra i fischi della gente
Spostiamoci nel backstage dove Rey Mysterio si sta incamminando quando vede Alberto El Patron immerso nei suoi pensieri e si avvicina a lui
“Hey Alberto”
I due si stringono la mano e Rey sembra avere qualcosa da dire al messicano
“Hey amigo come va? Mi dispiace che tu abbia perso il tuo match la settimana scorsa, stavi davvero andando bene ed eri un passo cosi vicino alla vittoria, te la saresti davvero meritata, ed ho apprezzato molto il tuo gesto sportivo alla fine del match, ne sei uscito davvero a testa alta
Alberto sorride al messicano che poi continua a parlare.
“Ma vedrai che ti rifarai amico ci sono tante opportunità da cogliere qui ad Havoc e sono sicuro che prima o poi vincerai il titolo che meriti, perché come ti ho già detto hai tutte le carte in regola per riuscirci. E sai, mi sembra proprio strano che sia proprio io a dirti queste cose dato che per la maggior parte delle nostre carriere ci siamo solo detestati, quando invece unendo le forze potremmo fare grandi cose.
Rey ora guarda il messicano ed attende la sua risposta.
Gracias, Rey. Muchas gracias! Ma esta noche es el tuo momento! E' il tuo momento per dimostrare al mondo che sei ancora il miglior luchadore del mundo! L'opportunità di poter competere a Inferno in a Cage per il titolo dei pesi massimi! Io ci sono stato nella gabbia, lo scorso anno. John Cena è stato un avversario temibile, quel TLC Match all'interno della cella è stato qualcosa di unico! Questa sera non pensare a me, pensa a la tua lucha! Mostra a quei pivelli di che pasta è fatto Rey Mysterio! Viva el Mexico!
Rey osserva Alberto.
"Siempre!"
Detto questo, i due si scambiano una stretta di mano e un abbraccio. Il folletto di San Diego si avvia a prepararsi per il suo incontro, mentre Alberto lo osserva andarsene.
[size=30]Pentagon Jr. vs King Sid[/size]
Incontro contornato dall'incredibile agilità dei due atleti. I due hanno riportato alla luce la Lucha Libre come non la si vedeva da un po' Havoc. Da notare durante l'incontro, l'incredibile Suicide Dive di Pentagon oltre la terza corda, un bellissimo Moonsault chiuso poi in Boston Crab e la SSP di King Sid. L'incontro riparte da questo punto, Sid va per lo schienamento!
...1... ...2...
...Pentagon Jr. alza una spalla!!!
Il messicano resta ancora in gioco! Sid non ci crede! Il King of the World inizia a dimenarsi, se la prende con l'arbitro che non si smuove sulla sua decisione, era 2! Pentagon si sta per rimettere in piedi, Sid decide di "aiutarlo" e lo riprende dalla testa...
PENTAGON JR. LO SOPRENDE E VA A SEGNO CON LA PENTAGON DRIVER!!!
Ora è Pentagon quello in piedi, inizia a gasarsi e ad urlare 0 Miedo verso il pubblico, che sembra acclamarlo come non mai! Il Dark Dragon non va subito per lo schienamento, ma si inginocchia e spalanca le braccia.
Esto es para ti, maestro!
King Sid si rimette in piedi, Pentagon lo colpisce con un calcio e lo mette in posizione di Piledriver! No!! PENTAGON VUOLE ESEGUIRE LA PURITY OF EVIL!! La Last Ride Powerbomb resa celebre da Evil Blade!! Pentagon vuole onorare la memoria del suo maestro!! NO!! KING SID SCIVOLA DIETRO LE SUE SPALLE E LO SCHIENA CON UN ROLL-UP!!!
...1... ...2...
PIEDI SULLE CORDE!!!!
...3!!!
Vincitore per schienamento: King Sid!
Sarebbe corretto dire vincitore per furto! King Sid si porta a casa uno splendido incontro, rubato da questa grande scorrettezza. Pentagon osserva il rivale scappare verso lo stage con gli occhi pieni di rabbia, mentre Sid se la ride. Il folle ora si mette in ginocchio e spalanca le braccia...
Esto es paraparapa titititi, haaaaaaaaaahahahahahaha!
Sid mima il messicano e sfotte il suo tributo al maestro, cosa che manda su tutte le furie il discepolo di Evil Blade. L'incontro è finito, King Sid ha ucciso un altro Luchadore, quale sarà il suo futuro?
Le immagini tornano in diretta per mostrarci l'area interviste dove è pronta per un'intervista Linda Paquette.
Linda: "Signore e signori date il vostro benvenuto agli SWF Tag Team Champions Tennessee Cowboy, James Storm e Thomas Drake."
L'inquadratura si allarga per mostrarci proprio i nativi del Tennessee.
Linda: "Dopo un periodo difficile per la categoria in cui sembrava che mancava concorrenza per i vostri titoli ora ne stanno nascendo di nuove, i vostri pareri?"
Quello che dici è tutto vero, dopo un periodo scuro sembra esserci una rinascita della nostra categoria e questo non può far altro che far felici me e Thomas.
Sentiamo dire in giro che si, stiamo facendo un ottimo lavoro come campioni ma sentiamo anche dire che riusciamo a farlo anche per il fatto di non avere molta concorrenza e beh, quelle persone ora devono cominciare a ricredersi. Non abbiamo fatto in tempo a battere RVD e Batista che subito ne sono nate delle altre e sto parlando di Rey Mysterio & Alberto EL Patron e di Khal Krusher & King.
Siamo molto felici che siano nate queste coppie perchè nuove coppie equivalgono a nuove sfide, nuove opportunità di dimostrare il nostro contro nuovi rivali e di aggiungere nuovo prestigio ai nostri titoli. Noi siamo qua, pronti a difendere le nostre cinture e per RVD e Batista e per le nuove coppie che ci dovranno affrontare...Sorry about your damn luck!!!!!!
I Cowboys se ne vanno lasciando sola Linda mentre sfumano le immagini.
[center]
Entriamo nel backstage, dove troviamo il fresco vincitore del Hardcore title, Brock Lensar! La bestia è seduta e ammira il titolo appena conquistato, con Mr. McMahoon che continua a riempirlo di complimenti e di gloria. Ad un tratto, i due si fermano. Qualcuno si sta avvicinando a loro...
Ma è Samuele!!
Samuele: "Dove vai co sto titolo? Già ti stai preparando a darlo a me o non hai stoffa per essere qualcuno qui?"
Le parole di Samuele rieccheggiano per tutto il backstage. La tensione sale dopo che vari addetti si avvicinano per vedere questa scena, Samuele alza la voce contro Brock Lesnar! I due non si smuovono, si limitano solo a guardarsi.
Samuele: "Io sono venuto qui per dirti solo una cosa tieni la cintura perché a non molto punterò su quel titolo quindi fai in modo di abbassare i toni perché quella cintura ha già un nome ed è quello di SAmuele!"
Detto questo, Samuele lascia la zona. Lesnar e McMahoon continuano a guardarsi...e scoppiano in una grande risata! Samuele compie un gesto che in pochi avrebbero osato: sfidare Brock Lesnar. L'Hardcore title ha un nuovo proprietario, è già giunto uno sfidante?
Uffici dirigenziali della Star Wrestling Federation, lundedì 19 settembre.
" Sì capisco benissimo che i vostri interessi vengono prima di tutto, ho appena preso in mano la situazione e sto sistemando alcune questioni lasciate in sospeso. Lo so che fino a qualche mese fa gli ascolti stavano scendendo e rischiamo ancora oggi di perdere il contratto con l'emittente televisiva che ci mette in chiaro, ma se ho scelto di prendermi a carico la federazione è perchè sono copnvinto che posso sistemare le cose e espandere il brand anche all' estero!"
Jack Raze sbotta, forse il misterioso interlocutore non sembra convinto del suo operato, il nuovo propietario della SWF sembra avere più di una gatta da pelare.
" Lo show non offre attrattive rispetto a federazioni come Camelot? Ma cosa diavolo state dicendo! Evil Blade era il nostro uomo di punta è vero, ma dopo l'infortunio subito non c'erano speranze che potesse ancora competere. Voi dite che non abbiamo nomi d'impatto? Che mi dite di Jeff Hardy, Seth Rollins, Alberto Del Rio o addirittura Jhon Cena solo per citarne alcuni, non vi sembrano nomi blasonati questi? Offriamo ogni sera uno spettacolo degno delle migliori federazioni e l'ultimo PPV ha fatto registrare il tutto esaurito, non basta questo forse come ignezione di fiducia?"
Raze sembra stia per andare su tutte le furie, la telefonata sta per prendere una piega sbagliata, quando qualcuno bussa alla porta..
" Sono occupato, ora non ho tempo!"
Jack Raze si volta dando le spalle alla porta, non notando che l'invito di non essere disturbato non è stato recepito e quindi dietro di lui la porta si chiude. " Hei amico, ma allora sei sordo non ti avevo chiesto di non...."
Stupito il boss della SWF osserva la figura appena entrata che non compare all' interno dell' inquadratura e prontamente spegne la chiamata del cellulare.
" Non ci posso credere, che mi venga un colpo. Tu qui? Da dove salti fuori?
Raze sembra intimorito, la strana figura non parla e non si muove, il boss si siede velocemente alla scrivania.
" Mary disdici tutti i miei appuntamenti per oggi, ho un affare grosso per le mani."
Dopo aver parlato con la segretaria Race si rivolge al suo ospite.
" Cosa vuoi? Perche sei qui?
" SANGUE!"
Una voce fuori campo sibila solo una parola, per poi tornare nel silenzio più totale.
Jack Raze sorride amaro e poi replica. " Ho quello che fa per te allora, Total War giovedì sera sarai nel main event del prossimo show! Se vinci avrai un contratto con noi, intanto per il momento avrai una wild card concessa da me."
" Può bastare?"
Raze aspetta una risposta che però non arriva perchè la misteriosa figura abbandona la stanza lasciando il capo della federazione più perplesso e nervoso che mai.
Nell'arena risuona una strana musica, la stessa che ha accompagnato l'ormai l'ex Jim Carrey prima del suo ingresso come visto la scorsa settimana. Le luci vanno via. Una figura compare dall'oscurità del titantron. E' proprio lui, l'Enigmista!
Nigma: "Riddle me this, riddle me that....chi sarà il prossimo avversario di Jeff Hardy? Una bella domanda, ora che Hardy è stato classificato come uno dei migliori nel roster, aggiudicandosi il primo Total War Match. Ma cosa ti rende così grande, Jeff? L'appoggio del pubblico? La tua storia piena di ostacoli? Cosa, Jeff? Cosa? Ti chiamano il Charismatic Enigma, ma io sono l'enigmista e risponderò alla tua domada! Chi sarà il tuo prossimo avversario? Sarò io, Jeff Hardy! Edward Nigma sarà il tuo avversario! "
Nigma: "Io ho voluto aiutarti. Aiutarti a riconquistare il tuo sogno, eliminando la concorrenza. Ma tu hai voluto essere egoista! Hai voluto rifiutare il mio prezioso aiuto! Vuoi essere qualcuno di importante senza nessuno, vuoi tutto solo per te! Io ho vissuto il tuo sogno! Da quando ho accettato di essere il commentatore di Havoc, ho vissuto appieno la tua carriera. Ti ho seguito, ti ho ammirato...ma tu hai voluto a tutti i costi essere una persona individuale ed egoista. Questo per me è un affronto! E tu pagherai questo affronto! Sarò io ad accettare la tua sfida! Ci sfideremo la prossima settimana! Ho qui un indovinello per te:"
Nigma: "Tra le tante tipologie scelte per te, quale sarà adatta per te? Una sola sconfitta non mi sazierà, fino a quando 2 non sarà! Indovina indovinello...."
Le immagini si oscurano...quale stipulazione sarà?
[size=30]Total War Tournament[/size]
2nd Match
Tutti i contendenti sono sul ring. A giocarsi la seconda opportunità di andare nel Main Event di Inferno in a Cage sono Rob Van Dam, Ahmad Omar Rahif, Rey Mysterio, Thomas Drake, Chris Jericho e Charlie! L'incontro inizia nel più completo caos, Ahmad si rende subito protagonista affrontando RVD e Drake, Jericho è alle prese con Charlie che gli tiene testa! Il match prosegue senza ulteriori sviluppi, tutti contro tutti. Da notare che sul ring abbiamo un campione del mondo, Thomas Drake, che riesce ad avere la meglio sull'iracheno e arriva vicino ad eliminarlo. Nel frattempo, Charlie se la prende con Jericho e si bulla di lui. Risposta negativa da parte del pubblico...
CODEBREAKER IMPROVVISA DI JERICHO!!
...1... ...2... ...3!!!
Charlie eliminato!
INCREDIBILE!! A POCHI MINUTI DALL'INIZIO, CHARLIE E' IL PRIMO ELIMINATO DAL TOTAL WAR!!
Grande colpo di scena! Una giovane promessa viene eliminata da un veterano in men che non si dica! Jericho mette la firma su questa prestazione! Il match prosegue, restano in 5!
Con uno di meno, Jericho ora se la vede con Mysterio e Drake. Ahmad è alle prese con RVD. Van Dam tiene testa all'iracheno molto facilmente, forse l'ex Hardcore Champion sta attendendo il momento giusto, o forse non riesce davvero a reagire alle azioni di Rob! Nel frattempo, Jericho manda fuori dal ring Mysterio ed è da solo contro Drake. The Match continues...
Tutti fuori dal ring, restano Ahmad e Drake! Scambi di pugni da parte dei due contendenti, Drake ha la meglio e va a segno con uno Snap Suplex, ma non riesca a totalizzare. Ritorna Mysterio sul ring, Springboard ma Drake riesce a restare in piedi, mantenendo Mysterio in posizione di Powerbomb! Ahmad torna in piedi....SPEAR!!! Tutti e 3 sono a terra! Rob Van Dam torna sul ring e punta su Thomas Drake, che è rimasto al centro del ring...Five Star Frog Splash...a vuoto!! Drake torna in piedi!
DRAKE DRIVER!!!
...1... ...2... ...3!!!
Rob Van Dam eliminato!
RVD stava per fregarsi una vittoria, ma Drake è stato scaltro e non si è lasciato beffare! Sono rimasti solo in 4! Mysterio, Drake, Ahmad e Jericho si contenderanno la vittoria finale!
2 vs 2. Mysterio su Jericho e Drake su Ahmad. L'iracheno e il canadese vengono gettati fuori dal ring! Restano solo il campione di coppia e l'idolo di casa, Mysterio! Nuovo scambio di pugni, Drake ha la meglio, lancio alle corde, Mysterio evita un primo pugni e manda Drake sulla seconda corda con una Headscissor!! Posizione perfetta per la chiamata! Il pubblico è in piedi!!
619!!! Non è finita!! Mysterio corre verso l'angolo più alto e sale sulla terza corda!!
Top Rope Splash!! ...1... ...2... ...3!!!
Thomas Drake eliminato!
Rey Mysterio elimina il campione del mondo di coppia...MA ATTENZIONE!! Jericho prova a sorprenderlo con un Roll-Up, ma Rey ne esce al due prontamente! Nemmeno il tempo di parlare della prestazione di Drake che Jericho subito prova ad eliminare Mr. 619! Jericho prova una nuova offensiva, Rey evita e, con uno sgambetto, manda Chris sulla seconda corda!!
619 su Chris Jericho!! Il canadese barcolla al centro del ring, ma resta in piedi...Mysterio salta sulla terza corda...
CODEBREAKER IN VOLO!!! MAGIA DI JERICHO!! ...1... ...2... ...3!!!
Rey Mysterio eliminato!!
A pochi minuti dall'eliminazione di Drake, Mysterio viene eliminato per mano di Chris Jericho!! Y2J totalizza ben 2 eliminazioni!! Restano solo in 2, Ahmad Omar Rahif e Chrish Jericho!
La tensione si sposta completamente su loro due! Sono rimasti solo loro a contendersi il posto per il Main Event di Inferno in a Cage. Tutti e due sono stati protagonisti nella scorsa edizione. Chris Jericho si impose su Jeff Hardy e Ahmad mantenne il titolo Hardcore contro King Sid. Pensare che è già passato un anno da allora...
Jericho e Ahmad mettono su una grande contesa, facendoci quasi dimenticare che questo incontro ha visto altri atleti coinvolti. I due tornano in piedi dopo un'estenuante battaglia, scambio di pugni da parte di entrambi, Ahmad ha la meglio e si lancia alle corde...MA VIENE SORPRESO DAL CODEBREAKER DI JERICHO!!! DI NUOVO!!! JERICHO VINCE QUESTO INCONTRO!!!
...1... ...2...
...AHMAD ALZA UNA SPALLA!!!
L'incontro deve proseguire!!! Jericho inizia a prendersela con l'arbitro, il quale lo richiama. Y2J si corre verso le corde...Lionasult! No! Ahmad alza le gambe...ma Chris non si lascia sorprendere e le afferra!!
WALLS OF JERICHO!! WALLS OF JERICHO!! WALLS OF JERICHO!!
L'iracheno è ormai chiuso nella presa più micidiale di Jericho! La mossa che lo ha reso famoso in tutto il mondo! Chris Jericho è ad un passo dal conquistare la vittoria e diventare uno dei 3 migliori nel roster!! Ahmad cerca le corde...ma Jericho lo riporta al centro quando sembrava riuscire a raggiungerle! Ahmad è sul punto di cedere!!!!
ATTENZIONE!! HOLLYWOOD HOGAN STA ARRIVANDO SUL RING!!!
Jericho non molla la presa!! Il momento è vicino, Hogan si sta avvicinando ma non può lasciarsi sfuggire un'occasione del genere!! C'è anche Taamir che incita Ahmad a resistere...Hogan sale sull'apron, l'arbitro si avvicina a lui fermandolo....E AHMAD CEDE!!!! AHMAD STA CEDENDO MA L'ARBITRO NON LO HA VISTO!!!
Jericho molla la presa, se la prende sia con Hogan e con il direttore di gara, Jericho avrebbe vinto l'incontro se non fosse stato per Hollywood! I due litigano, Ahmad si sta rialzando, l'arbitro invita Hogan a lasciare il ring e di tornare nel backstage...MA AHMAD COLPISCE JERICHO CON UN LOW BLOW!!! Anche se l'incontro è senza squalifiche dato il numero di atleti presenti, l'arbitro non ha visto nemmeno questo! Jericho crolla a terra, occasione per Omar!
Desert Clutch!! Entrambi sono rivolti verso Hogan, che invita Jericho a cedere! Chris sembra volergli dire qualcosa, ma non riesce a pronunciare una sillaba...E ALLA FINE CEDE!!!
Vincitore: Ahmad Omar Rahif!
L'iracheno si aggiudica questo incontro e raggiunge un nuovo, importante traguardo: è il secondo nome del Triple Threat Inferno in a Cage Match per il World Heavyweight Championship! Jericho è stato fregato da Hogan! Quest'ultimo ha già lasciato la zona, lasciando i festeggiamenti a Ahmad e a Taamir.
Hugh: "Che incontro, ragazzi! L'unica pecca è stato Hogan, che ha letteralmente rubato la vittoria di Y2J!"
Leo: "E Ahmad se ne è subito approfittato! Un'occasione così...e quando ricapita?"
Hugh: "E la settimana prossima scopriremo anche chi sarà l'ultimo nome ad entrare nella gabbia per l'incontro finale del nostro prossimo evento in ppv, Inferno in a Cage! Più, scopriremo anche i nuovi sfidanti ai titoli di coppia e quale sarà il futuro dell'Hardcore title!"
Leo: "Signore e signori, buonanotte!"
Dopo lo show...
Raze: "Allora? Li hai trovati?"
Steve: "Mi dispiace, signore, è come se si fossero volatilizzati! Non riesco a trovare nemmeno un minuscolo pezzo!"
Raze: "Steve...ti avevo dato un compito molto, molto semplice e oggi che Norton non è qui, potevi benissimo metterti alla ricerca! Perché diamine non lo hai fatto?"
Steve: "Le assicuro, Mr. Raze, che ho cercato dappertutto, l'intera arena è stata messa a soqquadro, infatti è impossibile che non sia stato in grado di trovarne nemmeno uno!"
Raze: "Bisogna trovarli al più presto! Se quei frammenti vanno nelle mani sbagliate, sono spacciato!"
Steve: "Sto facendo il possibile...che strano, vedo che ha posta...ma non l'ha ancora letta. Qualcosa non va?"
Raze: "Posta? Ma di cosa stai parlando? La prima cosa da fare è smistarla subito e di certo non....ehi, e questa che ci fa qui? Chi l'ha messa sulla mia scrivania?"
Steve: "Se non lo sa lei..."
Raze: "Non sarai mica stato tu?"
Steve: "Ma se ero in giro per l'arena!"
Raze: "Già, hai ragione...nessun mittente...chi sarà a fare questi scherzi da idioti...caro Jack...tornerò a riprendermi ciò che è mio....ma che diavolo è?"
Steve: "Ciò che è mio? Di cosa si tratta?"
Raze: "Non ne ho la più pallida idea..."
Steve: "C'è almeno una firma?"
Raze: "Dice...J...K...o mio dio..."
Steve: "Cosa? Che c'è?"
Raze: "..."
Steve: "Signore, se non parla non posso aiutarla."
Raze: "Vai a cercare subito i frammenti! La gemma non deve andare in mano sua!!"
Steve: "Ma chi?"
Raze: "VAI HO DETTO!"
Steve: "Sì, d'accordo..."
Raze: "... ... ... ... ... ...ormai il tuo impero è mio... ... ... ... ...non credere di riaverlo tanto facilmente!"