Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Thursday Night Havoc #24

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore

Hype : 0

Thursday Night Havoc #24 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #24   Thursday Night Havoc #24 EmptyGio Apr 06, 2017 1:50 pm

<span align="center" style="display:block">[IMG=CBSSports]http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]

<b><i>...present...</i></b>

[size=30]<b><i>Thursday

Night

[IMG=DwQvFp2]https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>

[IMG=11grrjq]https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[IMG=ALeppTA]https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]

<b>Hugh: <i>"Oggi è il primo Dicembre. Ci avviciniamo alla fine di questo straordinario anno. Un anno che abbiamo vissuto, che abbiamo avuto il piacere di commentare per voi e con voi!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Io, purtroppo, mi sono aggregato solo da poco, ma ho avuto il piacere di poter vedere dal vivo un grande prodotto come quello della Star Wrestling Federation. La storia del business è in continuo sviluppo, così come questa federazione. Ho visto Jeff Hardy vincere il titolo, ho visto Seth Rollins venir portato via da una bara, tutte emozioni che difficilmente rivedrò altrove."</i></b>

<b>Hugh: <i>"Hai proprio ragione, Leo! In questi due anni nessuno ci avrebbe scommesso un nichelino su di noi. Ma noi ce l'abbiamo fatta e siamo ancora qui, per commentare la prima puntata dell'ultimo mese dell'anno!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Che cosa abbiamo in programma questa sera?"</i></b>

<b>Hugh: <i>"4 grandi incontri! I primi due saranno prove di riscaldamento per i contendenti all'Hardcore Title. Lensar e Hogan affronteranno Batista e RVD in incontri separati. In più, ci sarà il debutto di William Eaver, il pastore come ama definirsi! Lo abbiamo visto in azione lo scorso Lunedì nel primo House Show in Nevada nella Battle Royal per una shot al titolo Hardcore. Quest'ultimo affronterà Simon Mars in un incontro One on One!"</i></b>

<b>Leo: <i>"E ricordiamo che Lesnar ne è uscito comunque campione in una sfida contro James Storm!"</i></b>

<b>Hugh: <i>"Per concludere, Jeff Hardy vs Mil Muertes, titolo del mondo in palio in uno degli incontri più brutali nella storia di Havoc: l'Hardcore Match!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Qui si parla, si parla, ma il tempo è tiranno! Thursday Night Havoc...IS NEXT!!!"</i></b>
</span>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xaU0xQWvHrw?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

La sigla dei campioni mondiali di coppia risuona nell'arena! Ad aprire questo show saranno, dunque, i Tribe Warriors!

Thursday Night Havoc #24 QrHY8bkThursday Night Havoc #24 FwHGSqs

Entrambi si presentano sullo stage con cinture in bella vista. La scorsa settimana hanno perso l'incontro contro Ahmad e Jeff Hardy, ma non sembrano delusi. Al contrario, sembrano voler continuare a festeggiare la conquista delle cinture. Il pubblico, però, sembra essere di tutt'altro avviso. I fischi perpetuano per tutta l'arena. I campioni raggiungono il ring e si armano di microfono.

Khal: "<b>Sizlardan oldida siz kelin-kuyov dunyo namunalari bor! Hurmat keltiring!</b>"

Fischi che si fanno sempre più intensi.

Khal: "<b>Voi americani non imparerete mai! La mia lingua è parte di un'antica tradizione e tutti voi dovete rispettarla! Così come dovete rispettare me ed il mio compagno! Entrambi discendiamo da due tribù molto simili quanto diverse tra noi! Sapete perché funziona? Sapete perché questa sera siamo qui come campioni? Perché noi siamo puri guerrieri! Per anni la tribù della Spada Nera e la tribù del Giaguaro si sono dati battaglia! Una guerra inutile che nessuno avrebbe vinto! Per questo noi abbiamo deciso di allearci, per costruire un legame più forte, per unire le nostre culture e rendere simili le nostre differenze! Cose che voi americani non sarete mai in grado di fare! Vi sentite padroni dell'universo, credete di poter far tutto meglio degli altri in tutti i campi. Economia, Gastronomia...credete che tutto provenga da voi, quando in realtà siete il continente più giovane del mondo! E' vero, noi siamo nati in questa terra, ma siamo stati ripudiati dalla società! Abbiamo dovuto costruire una nostra terra, una terra che avrebbe allevato i nostri figli e reso guerrieri i nostri uomini! E' questo che crea un legame profondo tra le nostre tribù! Sotto la guida di Urush Xudoshi, combatteremo il più grande nemico del mondo: l'America!</b>"

Fischi ancora più insistenti e cori USA-USA-USA si inalzano tra la folla.

Khal: "<b>La scorsa settimana abbiamo perso, sì! Ma questa sconfitta è una sconfitta di poco conto e merito! Ciò che conta è che noi siamo ancora qui...</b>"

Khal alza la cintura al cielo.

Khal: "<b>...come i campioni del mondo di coppia SWF!</b>"</p>

<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/hIdmDqJ6BIk?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Risuona la theme song dei Tennessee Cowboy che subito si presentano sullo stage.

[IMG=8116_James_Storm_cut_by_Crank]http://psd-dreams.de/data/thumbnails/123/8116_James_Storm_cut_by_Crank.jpg[/IMG][IMG=Elias_Samson_2_cut_by_Danger_Liam]http://psd-dreams.de/data/thumbnails/6483/Elias_Samson_2_cut_by_Danger_Liam.jpg[/IMG]

I due accolti da una reazione mista, probabilmente per il "conflitto" Storm-fans, si dirigono verso il ring per fare successivamente il giro per andare a prendersi un microfono nei dintorni della zona del tavolo dei commentatori. Una volta saliti sul ring è Storm a prendere la parola.

<b>A noi non frega un cazzo di voi e delle vostre origini ma solo delle cinture sulle vostre spalle. E...</b>

Drake toglie il microfono dalle mani del Cowboy ottenendo uno sguardo stizzito da James.

<b>Quello che James voleva dirvi a modo suo, spero anche per non far scattare una rissa, è che noi non siamo qui per parlare delle vostre origini, d'altronde non sono argomenti di nostra competenza.
L'unico motivo per cui siamo qui riguarda i titoli in mano vostra, noi siamo qui solamente per farvi sapere che intendiamo esercitare il nostro diritto ad un rematch valido per gli SWF Tag Team Championship e vorremmo sfruttarlo questa sera.
Ci serve solo un si o un no.</b>
</p>

<p align="center">La richiesta degli ex campioni di coppia sembra più che leggitima daltronde possono esrcitare la loro clausola di rivinciata le regole parlano chiaro, tuttavia sorge un piccolo problema a quanto pare e ha farlo notare è King.
<b>
" Calma zoticoni non così in fretta! Forse le vostre zucche vuote o il vostro cervello annafiato dalla birra non hanno afferrato il fatto che io non possa combattere. Come vedete porto una vistosa fasciatura rimediata in una caduta durante l'ultimo house show ho una prognosi ancora da definire e quindi per questa sera penso propio non se ne parli."</b>

Il pubblico non sembra gradire tale decisione da parte del messicano che viene subissato di cori pro USA e da fischi assordanti.
<b>
" Fischiate pure porci, non avete a cuore la nostra salute? Cosa credete che siamo dei robot? Noi lottiamo per farvi divertire e se questo è il ringraziamento per i nostri sforzi, allora sono fiero di essere messicano! In quanto a voi due, siete così sicuri di sapere ancora lavorare di squadra dopo quanto visto nelle ultime settimane e specialmente lunedì? "</b>

I Tennessee Cowboys si squadrano mentre ascoltano le parole del mascherato che inziga ancor di più i due.

<b>" Che razza di coppia siete se non siete in grado di guardarvi le spalle a vicenda e invece ve la mettete nel culo nei modi più disparati? La fama vi sta dando alla testa? Storm non dici nulla? Per poco lunedì non andavi vicino nel vincire il tuo primo titolo da solista, senza avere tra i piedi questa mezza sega. Non sei andato poi così male nel match con Lesnar, hai talento e un buon set di mosse non dovrebbe essere così difficile fare quel salto di qualità che ti permetterebbe di essere il migliore. Ascolta un amico James, la categoria di coppia non fa più per te lascia perdere questa stupida rivincita e vai per la tua strada perchè Drake ti sta usando per i suoi scopi. Sta usando la tua fama e la tua bravura per apparire migliore di te, vuoi un consiglio? Sbarazzati subito di lui, affrontalo e stabilisci chi è il migliore tra te e lui perchè solo così potrai ambire al meglio."</b>

Tattica astuta quella di King che sembra in parte sortire qualche effetto visto che Storm osserva il suo compagno di team con fare sospetto, mentre questi cerca di farlo ragionare facendogli capire che sono tutte menzogne.</p>

<p align="center">Storm chiede il microfono a Drake che glielo passa.

<b>King hai ragione...porti una vistosa fasciatura però lascia che ti dica che quello che abbiamo in nostro possesso non lo buttiamo via neanche morti, noi abbiamo un rematch e intendiamo sfruttarlo.
Non ci importa se accadrà veramente stasera o no, noi lo sfrutteremo comunque, anche se ho notato una piccola contraddizione.
Voi vi definite dei guerrieri ma a quanto pare sembrate solo dei codardi, dei veri guerrieri come ha detto Khal non si tirano mai indietro qualunque sia il problema.
A proposito di quella fasciatura di merda conosco miriade di wrestler che ci hanno lottato con quell'addosso e se c'è una prognosi ancora da definire te ne staresti a casa e non qui ad Havoc.
Questo è uno show di wrestling, qui si combatte e se non puoi te ne resti a casa.
Un'ultima cosa: io sono sicuro che Khal vorrebbe lottare, giusto per metterci a tacere definitivamente.</b>

Storm sembra ritorcere contro King la tattica usata prima dallo stesso facendo leva sullo spirito combattivo di Khal.

Khal: "<b>Tu osi definirti un guerriero, Storm? Non conosci minimamente il significato di questa parola. Più che una parola...è un simbolo! L'essere guerriero non vuol dire essere spavaldi e presentarsi su questo ring pronti a dimostrare che siete pronti! Un guerriero non deve dimostrare nulla! Così come noi non dobbiamo dimostrare nulla a voi! Volete il vostro rematch? Lo avrete! Ma non questa sera. Meditate! Meditate nei prossimi 7 giorni! Riposatevi, allenatevi, andate a conoscere il significato dell'essere guerriero. Ci rivedremo su questo ring fra sette giorni. E l'oro che portiamo sarà messo in palio nel grande rituale del combattimento! Urush Xudoshi Glory!</b>"

Detto questo, i 4 si osservano. L'obbiettivo principale sono i World Tag Team Titles. La prossima settimana è rivincita! Avremo l'affermazione dei guerrieri o il ritorno dei Cowboys?</p>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

<p align="center">Siamo nella sala medica, dove il dittore della SWF sta visitando il campione del mondo dei pesi massimi Jeff Hardy.

[IMG=maxresdefault]https://i.ytimg.com/vi/r0D9-RicOUQ/maxresdefault.jpg[/IMG]

Le telecamere indugiando sul volto del Charismatic Enigma catturano un'espressione di dolore che non lascia ben sperare e che può rappresentare un'occasione per Mil Muertes nel caso stia guardando la televisione, anche se ne dubito.

Il dottore quindi si accinge a concludere le proprie analisi sul collo del lottatore di Cameron, quando entra dalla porta Norton.

<b>"Buonasera dottore, come va la situazione del giovanotto?"</b>

Mentre la faccia del GM è sorridente, però, quella del medico è di tutt'altro avviso.

<b>"Guardi, dalle analisi è emerso che le vertebre del signor Hardy sono parecchio indolenzite e necessitano di riposo precauzionale. Inoltre l'incontro a quale deve prendere parte stasera non è affatto consigliato per una persona in queste condizioni o, almeno, non ora. Con questo non ho altro da dire. Il mio parere è il seguente, la decisione finale spetta a lei.</b>

Stretta di mano fra i due e Norton e Hardy che vengono lasciati da soli.

<b>Jeff mi dispiace ma...</b>

Hardy quindi blocca il GM con la mano, afferrandogli la giacca e guardandolo in faccia.

<b>"Norton no, non lo dire neanche per scherzo, questa sera devo prendermi la mia vendetta e ho un titolo da difendere. Non sono Evil Blade e non rendo vacante la cintura per nulla. Anche se dovessi lottare con un collare, IO, su quel ring, CI SALGO!"</b>

Sguardi intendi fra i due.
Norton fa per proseguire, ma si blocca e guarda il cameramen, invitandolo ad uscire, questi quindi è costretto ad allontanarsi e la porta si chiude.

[IMG=ricovero+oasi+di+troina%252C+informazioni%252C+stanze%252C+pasti%252C+autismo]http://1.bp.blogspot.com/-PquUXNSi16U/U5jKL0VrpEI/AAAAAAAADkw/g_ny6g659ng/s1600/ricovero+oasi+di+troina%252C+informazioni%252C+stanze%252C+pasti%252C+autismo.jpg[/IMG]

Cosa si staranno dicendo adesso i due?

Dall'interno della camera proviene qualche urlo, alcuni scambi animati e poi nulla, il silenzio.

Dopo un pò ne esce fuori Norton visibilmente alterato.

Le telecamere quindi si avvicinano, e parte subito la domanda dell'operatore della cinepresa sul Match, quindi Norton guarda fisso in camera ed escala.

<b>"Stasera il main event è confermato, buona serata."</b>

Quindi, stizzito se ne va e su queste immagini la linea va in pubblicità.</p>

<p align="center">[size=30]<b>Brock Lesnar vs Rob Van Dam</b>[/size]

Lesnar e RVD uno contro uno in una contesa dove nessuno sembra avere la meglio sull'altro. RVD sta dimostrando di saper tener testa alla bestia campione Hardcore. The Whole F'ng Show gioca di corde e di calci, mettendo più volte in difficoltà il suo avversario. Lesnar risponde con i classici Suplex, ma sembra trovarsi in difficoltà dopo un Enzeguri Kick. McMahon cerca di richiamare l'attenzione di Lesnar e fargli riprendere il controllo dell'incontro. RVD sull'apron dopo aver evitato un nuovo Suplex, Springboard di RVD...Lesnar lo afferra al volo e riesce ad andare a segno con il German Suplex!! McMahon applaude il suo assistito e lo invita a fare di più, a distruggere il suo avversario in questo istante. Lesnar rialza Van Dam per una F5...ma RVD scende e lo colpisce con un nuovo calcio alla nuca! Stavolta Lesnar cade a terra! Rob Van Dam sembra ottenere approvazioni dal pubblico e si indica con i pollici!

[size=30]<b><i>Rob

Van

Dam!![/size]</b></i>

Van Dam corre alle corde e va a segno con la Rolling Thunder!! Prova a chiudere!!

<b>...1...
...2...
Lesnar alza una spalla!
</b>

Nulla da fare, ma Van Dam si rialza subito in piedi e sale sulla terza corda! Lensar è ancora al tappeto! Rob Van Dam è pronto a chiudere sul campione del mondo! FIVE STAR!!!! NOOO!!! Lesnar si sposta all'ultimo istante e Van Dam sbatte sul mat, rimbalzando in ginocchio! Lesnar lo solleva sulle spalle!

[IMG=Lesnar-Cena-SummerSlam-gifs-001]http://dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2014/08/Lesnar-Cena-SummerSlam-gifs-001.gif[/IMG]

F5 DI LESNAR!!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Brock Lesnar!</b></u></i>

Il campione Hardcore vince il suo incontro! Seppur con qualche difficoltà, il campione è pronto per la sfida contro Hulk Hogan, dove il suo titolo sarà in palio. Dopo una grande prestazione, ci sarà anche occasione per RVD?</p>

<marquee>Match scritto da: Erik Bianchi</marquee>

<p align="center">Si ritorna nel backstage. Norton sta correndo come un forsennato da qualche parte. Dopo l'incontro con Jeff Hardy, sta sudando ancora di più.

Raze: "<b>Grazie, grazie a tutti!</b>"

La voce di Raze risuona nel backstage. Sembra che Norton abbia trovato chi cercava. Raze, infatti, è impegnato con dei giornalisti per promuovere, probabilmente, lo show di Havoc e del prodotto di cui ne è proprietario. Norton si avvicina.

Paul: "<b>Jack...</b>"

Raze: "<b>Non ora, Norton! Come dicevo, signori, il prossimo evento in ppv...</b>"

Paul: "<b>Jack! E' importante!</b>"

Raze: "<b>Scusatemi signori...</b>"

I due si allontanano un po' dai giornalisti.

Raze: "<b>Paul, sono nel bel mezzo di interviste per promuovere Holiday Showdown, spero per te che sia importante!</b>"

Paul: "<b>Si tratta di Hardy! Non può competere! E' gravemente ferito, mi rifiuto di mandare il volto della compagnia allo scatafascio! Voglio che il Main Event venga annullato!</b>"

Raze: "<b>COSA? MA SEI....sei impazzito per caso? Vuoi rovinare l'intero show?</b>"

Paul: "<b>Preferisco rovinare uno show che mandare un mio lottatore al suicidio!</b>"

Raze: "<b>Non intendo cancellare il Main Event per degli stupidi problemi di salute!</b>"

Paul: "<b>Stupidi problemi?? Jeff ha un braccio fuori uso e le costole sono completamente malridotte! Come puoi definirli stupidi problemi? E' critico! Dobbiamo salvaguardare la salute dei nostri atleti! Jack, ascoltami...</b>"

Raze: "<b>No, ascoltami tu! Della salute di Hardy non me ne importa! L'incontro si farà e non voglio sentire obbiezioni! E se mi chiami ancora Jack ti faccio licenziare in tronco! Chiamami Signor Raze!</b>"

Raze torna tra i giornalisti, sforzandosi a sorridere. Norton si sente ferito da queste parole, ma resta anche perplesso.

Paul: "<b>Signore? Sono le stesse parole di James...questa volta, la situazione è peggiore!</b>"

Il GM di Havoc è sul punto di piangere...

[IMG=flair-crying]http://www.kayfabenews.com/wp-content/uploads/2015/10/flair-crying.png[/IMG]

Paul: "<b>Mi manchi...amico mio....</b>"</p>

<p align="center">Spostiamoci nel backstage dove Rey Mysterio alquanto innervosito cammina nel backstage e raggiunge il suo compagno di tag cui sembra anche lui un po nervoso

Rey: “Hey Alberto non so tu ma a me non è andata per nulla giù come quei due ci hanno trattato la settimana scorsa, noi siamo i Real Mexican e non possiamo farci fregare da due che dovrebbero stare in un circo, forse settimana scorsa li abbiamo sottovalutati ma questo non deve più succedere! Io voglio sfidarli ancora e fargliela pagare per come ci hanno trattato la settimana scorsa”

I due i si guardano e Rey continua a parlare

Rey: "Non ho nessuna intenzione di farmi umiliare da un pazzo e da uno che fino a poco tempo fa faceva il commentatore.E sai Alberto leggo nei tuoi occhi che anche tu vuoi la stessa cosa Alberto, anzi forse lo vuoi più di me. Che ne dici ti va di prenderli a calci nel sedere?, e poi io ho ancora una questione aperta con Sid e voglio assolutamente chiuderla"

Rey si batte i pugni sulle mani ed aspetta la risposta di Alberto</p>

<p align="center">Alberto è dello stesso umore di Rey, arrabbiato e deluso.

Alberto: "<b>Sai una cosa, amigo? Stavo pensando la stessa identica cosa! Andiamo!</b>"

I due iniziano la ricerca dei due folli wrestlers della SWF.

Alberto: "<b>Enigma!! Sid!!! Venir aqui fuera, cabrones!</b>"

Non sembrano per nulla in vena di fare amicizia. Ad un tratto...</p>

<p align="center">?: "<b>Ehi, calma, cabalero! Siamo qui, non c'è bisogno di urlare!</b>"

[IMG=sting]http://www.wrestlezone.com/assets/uploads/2015/08/sting.jpg[/IMG]
Thursday Night Havoc #24 Latest?cb=20141020190413

I Fully Madness sono proprio dietro ai Real Mexican!

Sid: "<b>Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, bastava chiamare...</b>"

I due si sentono molto sicuri di sé...</p>

<p align="center">Nigma prende la parola.

Nigma: "<b>Riddle me this, riddle me that...chissà chi staranno cercando i nostri due eroi messicani! Ma certo! Noi! L'incarnazione in terra DELLA FOLLIA!!! Allora, Albertuccio e Reyuccio, cosa state cercando?</b>"</p>

<p align="center">Alberto: "<b>Credo tu sappia benissimo cosa sto cercando! La scorsa settimana ci avete sconfitti, ma non siete stati alla pari con noi! Vi credete furbi nell'agire in scorrettezza, ma sappiamo benissimo che il crimine, prima o poi, paga. E il conto da pagare è molto salato!</b>"

Alberto sembra essere furioso.

Alberto: "<b>Non vogliamo risse, non vogliamo che si crei il caos. Siamo qui per un avvertimento. La scorsa settimana è stato un colpo di fortuna, perché il match era ormai nostro! Io voglio che il verdetto sia chiaro, niente più scorrettezza. Noi vogliamo la rivincita!</b>"

Il messicano figlio di Dos Caras si avvicina di più a King Sid.

Alberto: "<b>E badate, vi conviene accettare. Non sono uno che ama perdere, più che altro non sono uno che ama essere preso in giro! Dobbiamo lottare di nuovo! Dimostrare chi è el vero guerrero de Havoc! Y nos somos los VEROS guerreros de Mexico!</b>"</p>

<p align="center">Rey prende parola dando una pacca sulla spalla ad Alberto

Rey: "Alberto ha avuto proprio una grande idea ragazzi. Perchè sapete a noi messicani non piace lasciare le cose a metà e non ci piacciono le chiacchiere, siamo più tipi da fatti. Quindi perché non vi togliete quei sorrisi idioti dalla faccia e non accettate
la nostra sfida e dimostrate che siete in grado di vincere da soli senza usare delle scorrettezze
"

Rey si avvicina ai due

Rey: "
Allora cari miei scappati da un manicomio, accettare la nostra sfida o ve la state facendo addosso sapendo che non siete capaci di eseguire uno schienamento senza giocare sporco?!
"

Rey provoca i due che sembrano alquanto infastiditi dalle parole dei messicani</p>

<p align="center">Sid: "<b>Hahahahahahaha!</b>"

Sid inizia a ridere.

Sid: "<b>E così voi volete redimervi! E' così non è vero? Non credo che noi siamo i pazzi scappati dal manicomio...io credo che siete VOI ad essere scappati dal manicomio! La risposta è no!</b>"

I Fully Madness is guardano e annuiscono. Sid, poi, spalanca le braccia.

Sid: "<b>Welcome to our world!</b>"

I due folli lasciano i messicani. Alberto sembra scoppiare e volerli raggiungere, ma Rey lo blocca, calmandolo.</p>

<p align="center"><b>[size=30]"Hollywood" Hulk Hogan vs Batista[/size]</b>

Secondo incontro della serata. Lo sfidante al titolo Hardcore sfida un ex contendente ai titoli di coppia! Batista contro Hulk Hogan. L'incontro non ha visto particolari spunti, in entrambi non spiccano in velocità, ma si tengono testa. Batista sfrutta il fattore età, ma la troppa esperienza di Hogan gli permette di restare in vantaggio. Hogan in controllo con una Headlock a terra. Pubblico diviso, quasi poco interessato...sarà perché entrambi sono degli heel. Batista si rimette in piedi, gomitate all'addome e rompe la presa, Irish Whip e Spinebuster dell'animale!! Batista è pronto! Vuole eseguire la sua bomba di potenza! The Animal scuote le corde, Hulk si solleva a fatica con l'aiuto delle corde. Calcio all'addome, ora il pubblico inizia a farsi sentire! Back Body Drop di Hogan! Batista viene proiettato verso il mat...E HOGAN VA A SEGNO CON IL <b>LEG DROP</b>!!! Azione repentina di Hogan che va subito per la chiusura!

<b>...1...
...2...
...3NOOO!!!
</b>

Batista alza una spalla! Batista è salvo! Nemmeno Hogan riesce a crederci! Entrambi i contendenti sono a terra...Batista cerca di riprendersi dal colpo subito, Hogan striscia verso le corde. Entrambi riescono a rialzarsi...

[IMG=xQLeP]https://i.imgur.com/xQLeP.gif[/IMG]

SPEAR DI BATISTA!! PROVA A CHIUDERE!!

<b>...1...
...2...
...3!!!NOOO!!!
</b>

Hogan ha un piede sulle corde! L'incontro si sta tramutando in qualcosa di emozionante...ed era ora! Scambio di pugno tra i due al centro del ring, Batista ha la meglio, Irish Whip, ribaltato....Big Boot di Hogan!! L'Hulkster non perde tempo!

[IMG=b0b13b43-305c-4671-93f3-900d2b7b2e51]http://cdn.playbuzz.com/cdn/8975ebfa-4c0f-43c7-9298-9133321dc9fd/b0b13b43-305c-4671-93f3-900d2b7b2e51.gif[/IMG]

LEG DROP!! NUOVAMENTE A SEGNO!!

<b>...1...
...2...
... ... ...
</b>

QUALCUNO HA TIRATO VIA L'ARBITRO!!

Thursday Night Havoc #24 7141f-10375844_651405378259163_855237155_a

MA E' BROCK LESNAR!!

The Beast ha preso l'arbitro e lo ha scaraventato lontano dal ring e sale sul quadrato! Hogan crede di aver vinto, ma alle sue spalle c'è il campione Hardcore!!

[IMG=6PRMa]https://i.imgur.com/6PRMa.gif[/IMG]

F5!!! Lesnar mette la parola fine a questo incontro! Non c'è nessun arbitro a decretare il verdetto, quindi è No Contest!

<b><i><u>Result: No Contest!</u></i></b>

Lesnar se la ride sul ring. Hogan è completamente a pezzi. La bestia è più che soddisfatta della sua opera...ma Batista lo tira a sé!!!

[IMG=Dave-Bautista-Brock-Lesnar]http://wrestlingnews.co/wp-content/uploads/2015/11/Dave-Bautista-Brock-Lesnar.jpg[/IMG]

Momento di grande tensione!! Batista e Lesnar discutono. Sembra che l'Animale non abbia gradito l'interferenza del bestione. I due sembrano essere vicini dal colpirsi...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/AA__1iizDfs?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

RISUONA LA SIGLA DI ROB VAN DAM!!!

Mr. Thursday Night corre in aiuto al suo compagno, in caso di rissa! I due tag partners sono riuniti. Lesnar osserva la situazione...e lascia il ring! Fischi del pubblico, ma la bestia, saggiamente, abbandona l'arena. Gli incontri sono finiti male per RVD & Batista, così come per Hogan. Avranno un ruolo fondamentale, ora, nella faida del titolo Hardcore?</p>

<marquee>Match scritto da: Linketor</marquee>

<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QaDBAnQjSQQ?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></p>

<p align="center"><b>[size=30]William Eaver vs Simon Mars[/size]</b>

Debutto ufficiale per William Eaver questa sera. L'avversario è Simon Mars, un atleta che già ha saputo affermarsi nel roster, ma a cui manca una vittoria da molto tempo. Un match tutto da vincere per entrambi! L'incontro mette in grande mostra l'arsenale di Eaver, mostrando una grande tecnica e si dimostra capace di liberarsi da ogni presa dell'avversario. Mars, di tutta risposta, è andato vicino allo schienamento finale dopo aver messo a segno il Flaming Footprint, ma un piede sulle corde salva il debuttante. In questo momento, Eaver è in controllo del match...ma Mars lo colpisce negli occhi! Azione scorretta, ma il direttore di gara si limita a richiamare l'atleta. Mars solleva l'avversario sulle spalle ed è pronto a chiudere con la Fire Spin...ma Eaver scende ed esegue una DDT!! Cover!!

<b>...1...
...2...
...Simon Mars alza una spalla!
</b>

Niente da fare, ma che occasione per William! Mars corre ai ripari, portandosi all'angolo, Eaver lo raggiunge. Irish Whip verso l'angolo opposto, ribaltato da Mars...ma manca una Spear!! Roll-Up di Eaver!!

<b>...1...
...2...
...Simon Mars alza una spalla!
</b>

Ancora niente da fare!! Ottima azione da parte di Eaver, ma i riflessi pronti di Mars lo rendono ancora partecipe all'incontro! Entrambi gli atleti sono in piedi...

[IMG=tumblr_n02gvjKz8X1sbzhteo2_400]http://25.media.tumblr.com/a4d9d560d606ff1c5a366ab89f4004db/tumblr_n02gvjKz8X1sbzhteo2_400.gif[/IMG]

<b>MARS ATTACK</b>!!! IMPROVVISA MARS ATTACK DA PARTE DI SIMON CHE COPRE!!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Simon Mars!</b></u></i>

Vittoria per Simon Mars! Finalmente una vittoria per il Redhead Kickhead! Ottima prova per William Eaver, di sicuro ha le qualità per poter fare molto in futuro, ma per questa sera dovrà accontentarsi del debutto senza vittoria. Eaver lascia il ring, mantenendosi le costole. Mars, invece, festeggia...ma il pubblico rumoreggia!!

[IMG=tumblr_o1nq3sBI111snhdpvo1_400]http://66.media.tumblr.com/df7244494d070bf85fc17ea07d572700/tumblr_o1nq3sBI111snhdpvo1_400.gif[/IMG]

PENTAGON JR. E' SUL RING!!!

[IMG=Backstabber]http://3.bp.blogspot.com/-uz7u2m-UYFg/VjjDCgTF7RI/AAAAAAAAoEQ/ZA1cwnocnWM/s200/Backstabber.gif[/IMG]

BACKSTABBER SU MARS!!!

Di certo, Pentagon non ha gradito il battibecco della scorsa settimana e si sta prendendo la rivincita. Si fa subito passare un microfono...

Pentagon: "<b><i>Maestro! Esto es para ti!</b></i>"

Segno del tagliagole...E BLOCCA IL BRACCIO DI MARS!!! VUOLE ESEGUIRE LA SACRIFICE!!!

[IMG=hqdefault]https://i.ytimg.com/vi/CAdbwJCBqzI/hqdefault.jpg[/IMG]

La manovra che ha messo fine a parecchie carriere in SWF, probabilmente sta per mietere una nuova vittima, un nuovo sacrificio! Mars inizia a soffrire dalla presa, Pentagon è pronto a chiudere la manovra! Ma...perché non lo fa? Ha ancora il microfono alla mano e lo avvicina alla bocca.

Pentagon: "<b><i>Pero no esta noche</i></b>"

Il Dark Dragon lascia la presa! Per la prima volta, Pentagon risparmia la sua vittima!

Pentagon: "<b><i>Usted y yo, uno a uno, el último evento del año!</i></b>"

Pentagon lascia anche il microfono. Mars si è salvato, ma la sfida è stata lanciata. Pentagon sfida Mars ad un incontro per l'ultimo show dell'anno! Una sfida che Mars non può rifiutare dopo questa sera!

[IMG=maxresdefault]https://i.ytimg.com/vi/BDcyU-ngChE/maxresdefault.jpg[/IMG]</p>

<p align="center">[IMG=Boiler-Room]http://idighardware.com/wordpress/wp-content/uploads/2011/09/Boiler-Room.jpg[/IMG]

La telecamera indugia per qualche istante su la porta che conduce al locale caldaie, subito dopo ecco aprirsi e fare capolino il dottor Joseph piuttosto scosso e impolverato. Il dottore dopo essersi dato una sistemata si stringe la cravatta e passandosi un fazzoletto sulla fronte asciugandosi il sudore sembra pronto per incamminarsi verso il corridoio quando la sua attenzione vinene attirata da qualcuno di famigliare che sta sopraggiungendo.</p>

<p align="center"><b>[IMG=tumblr_ny2s0xC88x1qdxh6uo1_400]https://67.media.tumblr.com/5cf6c414e3417c28a960d783d62b4060/tumblr_ny2s0xC88x1qdxh6uo1_400.jpg[/IMG]

Già. Ancora lui, “The Pastor” William Eaver. Il pastore è con le mani giunte e sembra stia parlando fra sé e sé, ma inevitabilmente il pastore finisce per attirare l’attenzione del Dottor Joseph, che lo osserva da lontano.

“Dio, padre onnipotente e misericordioso… perdonami. Ho sbagliato. Ho sbagliato ed ho fallito amaramente e pesantemente. La mia missione qui non è affatto facile, mio buon Dio, forse sono più debole del previsto. Ma non ti chiederò di allontanare da me questo calice. Sono consapevole dei miei mezzi, Signore. Anzi… grazie di avermi aperto gli occhi. Umiltà e fede dovrebbero entrarmi ancor più pienamente in cuore e mente. Ho sottovalutato l‘impegno, un impegno che per quanto potesse risultare semplice si è rivelato calcolato malamente. Ma la fede non l’ho persa, buon Dio. SO di aver sbagliato. Come so anche che quel meschino di Mars ha solo avuto astuzia e fortuna quest’oggi, ma è un uomo di poca fede e la sorte non gli sorriderà sempre come oggi. Lui ed il suo lurido manager servo del demonio non tarderanno a subire la loro meritata punizione. Ed ora ho capito. Ho capito che sarò io ad impartirla.”

Eaver si ferma e nota la presenza di Joseph.

“Ecco… parli del Diavolo…
Scusami Dio, continuerò la confessione fra un po’, ho una faccenda da sbrigare.”

The pastor si avvicina a Joseph.

“E dunque rieccoci qui… Siete stati fortunati voi questa sera, sapete? Oh immagino di sì. Ma non so quanto possa convenirvi ora dormire sugli allori di questa vittoria che non vi ha di certo spinto verso qualche traguardo. Sapete... credo di esser stato mandato qui da Dio per impartire la giusta punizione a tutti coloro i quali non rispettano quel disegno divino che il Signore ha progettato per ognuno di noi. Io credo, in cuor mio, che chiunque non stia viaggiando sui giusti binari della propria vita, vada salvato. E questo è il mio compito. Ed è quello che farò, con voi per primo. Perché la mia crociata con te ed il tuo assistito credo sia appena iniziata. La presenza maligna che c’è nel tuo animo va abbattuta, in un modo o nell’altro.”</b>

Jospeh si limita a sorridere alle parole del pastore.

<b>"Sai...vengo pagato per curare quelli come te. E' una guerra che lei non può vincere, caro pastore. Si riguardi.</b>"

Il medico lascia il backstage, lasciando Eaver ancora lì. Il pastore torna nella sua confessione.</p>

<p align="center"><b>[size=30]Jeff Hardy vs Mil Muertes</b>[/size]

<b>Hardcore Match for the World Heavyweight Championship</b>

La grande incognita della serata è arrivata. Riuscirà Hardy a combattere questa sera? Da come cammina, sembrerebbe di no, ma lui è il tipo che vive il momento ed è questa la sua unica preoccupazione. Mil Muertes, accompagnato dalla bella Catrina, non traspira un minimo di emozione dalla sua maschera. Il match è molto, molto cruento. Hardy mostra qualche minima reazione, ma non riesce a reagire alla forza di Muertes. Molto spesso ci siamo trovati fuori dal ring, dove Mil ha continuato la sua opera di distruzione. L'uomo delle mille anime sta staccando la parte superiore delle scalette d'acciaio per portarle sul ring...ma dov'è Hardy? E' sparito! Muertes lo cerca intorno al ring...poi alza la tendina e trova Jeff lì sotto...JEFF HA UN BIDONE TRA LE MANI!!

[IMG=D-backs-Reds-trash-can]http://sports.cbsimg.net/images//visual/whatshot/D-backs-Reds-trash-can.gif[/IMG]

E grazie al coperchio, riesce a far intontire Mil! Mil ritorna sul ring, Hardy porta il bidone sul quadrato e sale a sua volta...

[IMG=SummerSlam_2006_-_DX_Vs_McMahons_04]http://1.bp.blogspot.com/-H6K-yE3KMc4/VdI3JqYVYVI/AAAAAAAAPxg/nH_aVZu8qdE/s1600/SummerSlam_2006_-_DX_Vs_McMahons_04.jpg[/IMG]

E COLPISCE MIL A SUA VOLTA CON IL BIDONE!!! MIL MUERTES E' A TERRA!! HARDY COPRE!!

<b>...1...
...2...
...Muertes alza una spalla!
</b>

Hardy si porta in un angolo e si tiene la zona addominale. Il troppo sforzo lo ha sfiancato troppo e i postumi dell'incontro contro Ahmad la scorsa settimana iniziano a farsi sentire. Muertes si rialza e colpisce Hardy sempre su quella zona. Si spostano verso le scalette, dove Muertes è pronto ad eseguire una Powerbomb!! Ma Hardy esce dalla presa, scende e butta giù Mil colpendolo alla gamba! Impatto alla nuca direttamente sulle scalette per Mil!! Hardy scende subito dal ring e cerca un nuovo oggetto...E CACCIA UNA SCALA DA SOTTO IL RING!!! Hardy vuole portare tutto al livello Extreeme! I dolori si fanno sempre sentire, ma Hardy stringe i denti e porta la scala sul ring! La posizione vicino l'angolo...ma, mentre si gira, viene colpito da Muertes con lo stesso bidone direttamente sul volto! Le scalette vengono, ora, messe sotto le corde in un angolo. Muertes riprende Hardy...Irish Whip all'angolo...

Thursday Night Havoc #24 JeffHardy-WhisperintheWind3

WHISPER IN THE WIND DI HARDY!! Il Charismatic Enigma ha usato la scala come leva, facilitandogli la riuscita della manovra aerea! I dolori, i dannati dolori, tornano a farsi sentire! Hardy non va subito per lo schienamento, si porta all'angolo e cerca di riprendersi. Vuole la scala! Vuole compiere l'estremo gesto e gettarsi dalla scala per chiudere definitivamente l'incontro, ma Muertes non gli e lo permette, riportandolo giù velocemente. Pugni violenti da parte di Mil, Hardy riesca a malapena a reggersi in piedi...il direttore di gara si avvicina a lui per sincerarsi delle condizioni. No, Jeff Hardy non può continuare. L'arbitro sta per dichiarare la fine dell'incontro...ma Mil lo ferma!!! Clothesline sull'arbitro!!!! Mil Muertes atterra l'arbitro!!! L'incontro proseguirà senza un direttore di gara, ma Jeff è completamente andato, non sta più in piedi, non da più segni di vita...ma Muertes lo rialza lo stesso!! Lo porta verso le scalette!!

[IMG=BFEZG59]https://i.imgur.com/BFEZG59.gif[/IMG]

<b>FLATLINER</b> SULLE SCALETTE D'ACCIAIO!!!!

Deve arrivare un nuovo direttore di gara...ma è praticamente certo che Mil Muertes è il nuovo campione del mondo! Catrina alza le braccia verso il suo compagno. Mil copre l'avversario con le spalle al tappeto, attendendo l'arrivo di un arbitro. Il pubblico rumoreggia...

[IMG=maxresdefault]https://i.ytimg.com/vi/rn4E4PZ3f7c/maxresdefault.jpg[/IMG]

NON E' UN ARBITRO!!! SONO AHMAD OMAR RAHIF E TAMMIR!!!!

Muertes si accorge di loro, come si accorge che Ahmad ha in mano una sedia!!! Hardy ormai è andato, è privo di sensi, le attenzioni di Mil si spostano tutte sull'iracheno! Ahmad sale sul ring, evita un pugno e colpisce Mil con la sedia!!! Colpi furiosi e violentissimi da parte dell'iracheno...ma perché è qui? Che sia lui colui che possiede il Gift of the Stars? Sembra surreale, Raze non avrebbe tutta questa preoccupazione. Muetes è a terra, ma si sta rialzando. Ahmad riprende la scala che Jeff aveva posto vicino all'angolo...

[IMG=tumblr_nqib0gZ8sh1rofocqo1_500]https://38.media.tumblr.com/b18aa1c1de877e72566df6e43c8465f5/tumblr_nqib0gZ8sh1rofocqo1_500.gif[/IMG]

<b>EL FIN</b> CONTRO LA SCALA!!!!

Ormai la lotta è tutta per loro! Ahmad esce dal ring, il colpo alla scala ha provocato non pochi danni. Anche Muertes ha subito il contraccolpo, ma non sembra accusarne! Entrambi sono fuori dal ring. Catrina e Taamir osservano.

[IMG=97c6419dcb2b69c3b8621d79668b343f]https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/97/c6/41/97c6419dcb2b69c3b8621d79668b343f.jpg[/IMG]

<b>EL FIN</b> CONTRO LE BALAUSTRE!!! ENTRAMBI FINISCONO TRA IL PUBBLICO!!!

Il match è ancora in corso, ma Muertes pensa solo ad Ahmad. I due manager non si avvicinano, si limitano solo ad osservarli. I due strisciano tra le sedie del pubblico, si rialzano e continuano a darsele. Lentamente, i due lasciano l'arena...

[IMG=jeff-hardy-1430284259]http://static.sportskeeda.com/wp-content/uploads/2015/04/jeff-hardy-1430284259.jpg[/IMG]

Jeff, nel frattempo, è riuscito a mettersi in piedi, ma non riesce a reggersi, deve farsi aiutare dalle corde. Non c'è più nessuno, solo lui sul ring. Che l'incontro sia finito qui? Ne Mil Murtes ne Ahmad sembrano tornare. L'arbitro iniziale si è ripreso e nemmeno lui sa che cosa fare...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Un momento un momento un momento un momento un momento un momento un momento un momento un momento!!!!!! Questa è la sigla di James Gift!!!!

Thursday Night Havoc #24 Hardylost_display_image

Hardy non sa come reagire a ciò! C'è stupore sul suo volto, ma non sta capendo più niente...così come tutto il pubblico. La sigla di James Gift continua a risuonare...

[IMG=Eric-Bischoff]http://www.etidbits.com/wp-content/uploads/2010/12/Eric-Bischoff.jpg[/IMG]

E' LUI!!!! E' PROPRIO LUI!!!! JAMES KENNEDY GIFT, L'EX CHAIRMAN DELLA FEDERAZIONE, E' TORNATO!!!!

Perché? Perché è qui? Perché ora? Ma sopratutto cosa vuole? Vendetta? Fu proprio Jeff Hardy che lo "accompagno" alla porta nel corso di Capitol Blast lo scorso Febbraio, da allora Gift non è stato più presente agli show di Havoc, fatta eccezione nella notte degli Oscars. Hardy non si regge più e cade sul mat. James raggiunge il ring. Il pubblico non sa come reagire. Quali sono le sue intenzioni? Gift, invece, sembra essere felice di rivedere tutti, fan e....Jeff Hardy! James fruga nella tasca della sua giacca...

[IMG=IRa4fQG]https://i.imgur.com/IRa4fQG.png[/IMG]

E' il dono delle stelle!!! Ce l'aveva lui per tutto quest tempo!!!

Gift: "<b>Voglio usare il dono...ora!</b>"

Jack Raze non è mai riuscito a trovare i frammenti...perché ce li aveva lui! Come ha fatto? Ma la cosa più importante è che James Gift sta consegnando il medaglione all'arbitro!!! Il direttore di gara scende dal ring e si avvicina a Christy, sussurrandole nell'orecchio. La ragazza annuisce.

Christy: "<b>Ladies and gentleman, James Gift is using his Gift of the Stars. Therefore, this match will now be a Triple Threat Match for the World Heavyweight Championship!</b>"

No!! Non di nuovo!!! Deja vu per Hardy! La stessa cosa che ha fatto Evil Blade la prima volta, ora sta per farla l'ex chairman! James si sta togliendo la giacca, mentre Hardy si sta disperando...

[IMG=Jeff-Jarrett-tna-superstar-6]http://www.allwrestlingsuperstars.com/wp-content/uploads/2010/07/Jeff-Jarrett-tna-superstar-6.jpg[/IMG]

Sta arrivando anche Jack Raze! Sembra essere molto preoccupato e raggiunge immediatamente il ring, salendo sull'apron.

Raze: "<b>No! Non farlo! Fermati subito!!</b>"

Gift: "<b>L'ho già fatto!</b>"

[size=30]<b>Jeff Hardy vs Mil Muertes vs James K. Gift</b>[/size]

<b>Triple Threat Match for the World Heavyweight Championship</b>

La stipulazione è ormai aggiornata, il match è in corso! James Gift potrebbe diventare il campione della sua stessa creatura!

Raze: "<b>Hardy! Ti conviene vincere questo incontro! Se non lo fai, è la fine per tutti noi! Ma sopratutto, sarà la tua rovina, perché non mi limiterò a licenziarti, ti aprirò vivo, mi hai sentito, Hardy?! Io ti apro vi...</b>"

JAMES GIFT COLPISCE RAZE!!!

L'attuale chairman cade a terra...E JAMES SI GETTA SUL MAT!!

Gift: "<b>Avanti, schienami!!</b>"

Jeff non sta capendo niente! Nessuno ci sta capendo niente!! (<i>nemmeno io ci sto capendo niente</i>)

Gift: "<b>Cosa aspetti, lurido tonto? Ti decidi o no? Muoviti!!</b>"

Hardy si lancia di capofitto verso Gift e copre!

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore e ANCORA World Champion: Jeff Hardy!</b></u></i>

Caos...c'è solo una parola che descrive al meglio questa scena...ed è caos! Jeff Hardy è ancora campione, James Gift è tornato e Raze sembra essere turbato dalla sua presenza...per quale motivo? Lo stesso Gift alza la mano al campione...e gli sorride!! Ha offerto la vittoria a colui che lo ha esiliato dalla federazione stessa!

<b>Hugh: <i>"Ma che diavolo sta succedendo?"</i></b>

<b>Leo: <i>"Io...io...io...non ci ho capito niente...."</i></b>

<b>Hugh: <i>"Non ci sono parole per descrivere quello che è successo poc'anzi...se vogliamo avere delle risposte, come sempre, dobbiamo attendere la prossima settimana. Per questa sera è tutto!"</i></b>

<b>Leo: <i>"..."</i></b>

<b>Hugh: <i>"Leo?"</i></b>

<b>Leo: <i>"Cosa?"</i></b>

<b>Hugh: <i>"La tua battuta!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Quale battuta? Oh, sì, giusto! Amici sportivi, buonanotte! Alla settimana prossima!"</i></b>

[IMG=png]http://3.bp.blogspot.com/-qdCbmyzjLTI/T2Y28rFB78I/AAAAAAAAXfc/GSWJQ54ACWA/s400/9.png[/IMG]

[IMG=eric-bischoff]http://www.dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2015/09/eric-bischoff.jpg[/IMG]

<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee></p>

Torna in alto Andare in basso

Thursday Night Havoc #24
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #17
» Thursday Night Havoc #31
» Thursday Night Havoc #11
» Thursday Night Havoc #18
» Thursday Night Havoc #32