Titolo: SWF Inferno in a Cage 2015 Dom Mag 14, 2017 6:59 pm
<i>"Antico quanto la coscienza, l’inferno è legato alla condizione umana, che vi proietta sofferenza, odio, contraddizioni, solitudine e impotenza, allo stesso modo in cui il paradiso è la sublimazione di speranze, gioie e desiderio di felicità."</i>
<i>"Non c'è libertà a questo mondo; solamente gabbie dorate"</i>
[size=30]<b><i>...and...
...presents...
[/size]</b></i>
<b> Hugh: <i>"Signore e signori, benvenuti a Inferno in a Cage!! Il primo evento SWF della seconda stagione a pagamento! Questa è una serata storica! Per la prima volta, un ppv della SWF sarà interamente dedicato ad un singolo incontro, appunto l'Inferno in a Cage! Ad ospitarci per questa notte magica saranno Sky Sports lo Staples Center di Los Angeles! Jim, come ti senti?"</b></i>
<b> Jim: <i>"Mi sento come essere tornato a casa! Lo Staples Center, l'arena che ha ospitato i grandi incontri come il Royal Invitational Match, i match di Jeff Hardy e Dark Angel, quello di Evil Blade e Enzo D'Amore nell'Hardcore Match antecedente a Holiday Showdown e grandi eventi come quello appena citato, Insane Madness e All-Stars Battle! Sky Sports, il canale che ha sempre trasmesso, in diretta, ogni singolo ppv della federazione!"</b></i>
<b> Hugh: <i>"Siamo arrivati al quarto evento ppv! 4 sono gli incontri annunciati, tutti che si svolgeranno all'interno della nuova struttura! Il primo, un incontro sancito solo da una settimana, ma entrambi i contendenti hanno voglia di vincere! Hulk Hogan vs Thomas Drake! L'Hulkster è appena uscito da una sfida importante contro Dimitri Roskovic, mentre al Drifter mancano le vittorie importanti! Sarà questa la sua occasione oppure Hulkamania continuerà a vivere?"</b></i>
<b> Jim: <i>"Passiamo, poi, direttamente alla prima difesa titolata per l'Hardcore Champion! Ahmad Omar Rahif si è dimostrato come un lottatore molto disprezzato dai fan americani, un campione privo di scrupoli, pronto ad affrontare qualunque avversario in nome del suo culto! Quale avversario migliore se non un folle maestro dell'occulto? King Sid ha sfidato l'attuale campione per un incontro in questa serata! Ci saranno tante parole che voleranno, stasera...sperando che si capiscano..."</b></i>
<b> Hugh: <i>"Incontro numero 3: Jeff Hardy vs Chris Jericho! Continua la crociata di Hardy verso le vette delle federazione, nonostante un James Gift che continua sempre a bloccargli la strada! Questa volta, il blocco risponde al nome di Y2J! Jericho si è letteralmente venduto al chairman, ma vedremo se riuscirà a soddisfare la richiesta del boss! Hardy sembra più agguerrito che mai!"</b></i>
<b> Jim: <i>"Tutti e 4 gli incontri si svolgeranno nella gabbia, potendo usare qualsiasi arma e senza aver possibilità d'uscita...ma uno solo ha una regola speciale! Un solo incontro unirà 2 delle stipulazioni più violente nella storia del business: Il TLC Inferno in a Cage Match!"</b></i>
<b> Hugh: <i>"2 uomini, un solo premio! E questo premio verrà posto dalla cima della gabbia e sarà appeso al centro del ring! Per raggiungerlo, i contendenti dovranno usare una scala...e l'avversario potrà fermarlo con l'astuzia, altre scale, sedie...e tavoli! Questa è la prima difesa titolata per John Cena. Per Alberto è il primo incontro in ppv nella SWF e può subito agiudicarsi l'Havoc World Heavyweight Championship! Riuscirà in questa impresa, aumentando ancora di più il suo taccuino storico? Oppure John Cena continuerà la sua storia come campione del mondo?"</b></i>
<b> Jim: <i>"Tutte queste domande avranno risposta alla fine di questa notte...infernale! Signore e signori, benvenuti ancora a...INFERNO IN A CAGE!!! LIVE!!!"</b></i></p>
<hr>
<p align="center">Lo show è ufficialmente iniziato! Il pubblico è caldissimo, in attesa dei primi incontri che scalderanno ancora di più l'atmosfera. Ma prima, Christy è sul ring per annunciare la prima persona ad entrare dal Gate.
<b>"Ladies and gentleman, please welcome the General Manager of Thursday Night Havoc....
E' proprio il GM a fare la sua comparsa a Inferno in a Cage! Il Golden Cobra entra molto lentamente, assaporando il ritorno allo Staples Center. Una volta sul ring, si fa lasciare il microfono da Christy.
<b>Signore e signori, è per me un immenso onore darvi il be....</b>
RISUONA LA SIGLA DI STEVE CASSIDY!!
Il pubblico non accoglie Cassidy come si aspettava, e questo l'ex manager lo sa ed osserva i fan di Los Angeles in malo modo. Una volta sul ring, la sua espressione cambia, diventa quella di una persona che ha appena ricevuto una bella notizia.
<b>Signore e signori, il mio nome è Steve Cassidy! Sono l'assistente personale del chairman della federazione che ha reso questo posto come la casa del Pro-Wrestling, colui che ha rilanciato quest'arena e che ha deciso, ancora una volta, di scrivere la storia dello Staples Center con l'ultimo evento in pay-per-view del 2015: James Kennedy Gift!</b>
I fischi del pubblico si fanno sempre più insistenti. Norton pare infastidito dalla presenza di Cassidy, ma preferisce continuare ad ascoltare quello cha ha da dire.
<b>Non sono qui per parlarvi di una notte magica, non vi parlerò di una serata di Pro-Wrestling! Perché qui non si parla di Pro-Wrestling, no signori! Questa sera si parlerà di come 8 gladiatori si sono dati battaglia all'interno della struttura più infernale della storia della SWF! Parleremo di come dei guerrieri hanno costruito il loro percorso per la leggenda! La strada per l'Olimpo inizia questa sera per questi gladiatori! Signore e signori, benvenuti a INFERNO IN A CAGE!!!</b>
Inizia a sentirsi qualche applauso.
<b>Stiamo scrivendo la storia, giorno dopo giorno! Ricordate tutti la prima puntata, in quel 4 di Marzo? Io me lo ricordo come se fosse ieri, perché, a differenza di Norton, io c'ero! Ho visto atleti prendersi un posto nella storia, diventare icone importanti di questa federazione! John Cena! Lui fu uno dei primi nomi annunciati per l'occasione! Anzi, fu proprio il primo lottatore a presentarsi allo Staples Center allora sotto contratto con Havoc. Tutti abbiamo assistito alla crescita di questo lottatore, dalla sfida con Lore a All-Stars Battle, al triangolo amoroso con Carly Smithson e Mike Lient...oggi è l'attuale World Heavyweight Champion e difenderà il suo titolo in un incontro storico con un avversario altrettanto importante della storia recente! Jeff Hardy! Un uomo, una destino! Ho visto Hardy affrontare mille difficoltà, ritagliandosi uno spazio importante tra tutti i wrestler di Havoc. Inoltre, il mio ex cliente, Dimitri Roskovic! Ho assistito ad ogni incontro di questa bestia incarnata! Ho visto la sua ascesa come il mostro per eccellenza di questo roster, sconfiggendo avversari del calibro di MIl Muertes e Triple H! Ho visto le sue sfide per i titoli di coppia. Anche se fallendo, Roskovic è sempre andato avanti e credo che tutti ricorderanno la bestia come una colonna portante della prima stagione di Havoc!</b>
Altri applausi del pubblico. Cassidy se li sta conquistando piano piano, mentre Norton diventa sempre più nervoso.
<b>E le nuove leve? Dei grandi lottatori che, ben presto, avranno anche loro il proprio spazio a Havoc! La loro strada verso la leggenda inizia questa sera! C'è un nome in particolare che è subito saltato agli occhi di Mr. Gift. Una persona che si è fatto le ossa, ha lottato con i denti e gli artigli per arrivare a questa sera. Il suo nome è Seth Rollins! Una persona che non ha avuto modo di avere spazio nella federazione, ma che non si è mai arreso! Dal suo ritorno, non ha mai perso un incontro ed è sempre pronto a dare il meglio di sé, settimana dopo settimana! E Gift si è accorto di questo, dandomi l'occasione di fare questo speciale annuncio! Seth Rollins avrà un incontro questa sera! L'architetto dovrà affrontare un avversario all'interno della gabbia! Il debutto ufficiale per Rollins in un ppv della SWF! L'avversario di Rollins è una persona che ha espressamente chiesto di essere parte di questo ppv per dare una sorpresa a tutti voi, un atleta che si è fatto strada nella federazione e che si è ritagliato un posto nei vostri cuori. Dato che sarà una sorpresa, non vi svelerò il nome, ma posso svelarvi che il vincitore avrà un'occasione d'oro! Il vincitore affronterà il campione Hardcore in occasione del prossimo ppv di Gennaio, New Year's Showdown! </b>
Altri applausi del pubblico, ma Norton è stanco di stare in disparte.
<b>Fermati subito! Non tollererò un'altra parola! Questo era un annuncio che io dovevo fare! Sono stato incaricato per annunciare questo incontro, presentare a tutti il nuovo format di questo ppv e il nuovo incontro! Questo è il MIO spazio! Con quale faccia tosta ti presenti su questo ring durante il mio momento? Solo perché sei l'assistente di Gift non significa che sei il General Manager di questo roster! Io sono l'autorità in carica di questo roster! Hai oltrepassato ogni limite! Non so cosa passi nella testa di James quando ha deciso di promuoverti! Cosa hai fatto per ottenere una promozione? Il tuo cliente ha fallito ogni obbiettivo! Ha fallito contro Triple H e Roman Reigns negli incontri per i titoli di coppia! Ha fallito nel battere Hulk Hogan! Ha fallito nella Battle Royal ed è stato licenziato! Tu ti ritieni un buon manager? Un buon avvocato? Un buon assistente? Io credo che si sta creando una cospirazione alle mie spalle! O forse è una sfida per soffiarmi il posto da GM? Bene, sappi una cosa, caro Mr. Cassidy: nessuno può togliere il Golden Cobra dalla sua poltrona! NESSUNO! Lotterò con ogni mezzo per restare dove sono ora! Sono disposto a lottare anche su questo ring! Sì, Steve! Voglio che questo evento diventi memorabile, e non credo ci sia cosa più memorabile di me a prenderti a calci dove non batte il sole! </b>
Il pubblico sembra tornare dalla parte di Norton. Cassidy sembra pensarci...
<b>Certo, vedermi come General Manager sarebbe una grandiosa vittoria per la mia carriera, ma non sono questi i piani che Gift ha per me. James K. Gift mi ha voluto come suo assistente nei suoi giorni di assenza. Questioni di business. Quindi, sono sempre un gradino sopra di lei, Mr. Norton! Le decisioni importanti per questa sera spettano a me! Voglio, però, darle l'occasione di annunciare il grande ospite di questa serata. Quello che dovevo dire l'ho detto, prego, a lei l'onore. </b>
Cassidy lascia il ring senza rivolgere un ulteriore sguardo a Norton. Il GM sembra essersi innervosito parecchio. Il suo volto è diventato rosso come il fuoco.
<b>Signore e signori, senza ulteriori indugi, vi presento l'ospite d'eccellenza di questa sera! Una signora che vi farà compagnia per tutto il resto della serata! Signore e signori...L'INFERNO IN A CAGE!!!</b>
La gabbia inizia a scendere dal tetto. Norton si allontana, mentre la visuale è tutta per la cella. Una gabbia imponente, enorme! Il pubblico sembra impazzire. Una volta che la gabbia ha toccato il suolo, è già tempo per il primo incontro!</p>
<hr>
<p align="center">La gabbia ha ormai toccato suolo. Siamo già pronti per assistere al primo Inferno in a Cage Match della storia!
E il primo a fare il suo ingresso è il Drifter, colui che ha accettato questa Open Challenge, Thomas Drake!
Il suo avversario non si fa attendere! Hulk Hogan entra in scena sventolando la bandiera americana, venendo osannato dai suoi connazionali!
Entarmbi i lottatori sono all'interno della gabbia! Tutto può avere inizio!
<b><i>Din Din Din</i></b>
Si parte subito con un clinch tra due, tramutato in una <b>Headlock</b> di Drake. <b>Takedown</b> e Hogan si porta alle corde...dove Drake tenta di soffocarlo! L'Hulkster esce dal ring e l'azione si sposta vicino alla gabbia, dove Thomas strofina la faccia del wreslter giallo-rosso contro di essa! Il pubblico è tutto dalla parte del proprio connazionale, cercando di dargli forza, anche se Drake continua ad avere la meglio sul veterano. Si ritorna sul ring. Nuova <b>Headlock</b> del Drifter. Questa volta, Hogan riesce a rispondere con delle gomitate! Drake all'angolo, Hogan lo assale con la combo dei <b>10 Punches</b>! Ma, prima del 10, Drake spinge Hogan fuori dal ring!!
HOGAN CADE FUORI DAL RING E IMPATTA MALAMENTE CONTRO IL SUOLO!!!
L'arbitro si sincera delle condizioni di Hogan, ma il match deve continuare! Drake scende dal ring e prende una fune da sotto il ring! E blocca l'avversario alla gabbia legando la fune al collo!!! Hogan è completamente immobilizzato, tentando di alleggerire la presa della fune cercando di respirare meglio. Drake prende la rincorsa...
<b>DROPKICK</b>
Hogan impatta contro la gabbia! Drake non sembra aver ancora finito!
ANCORA UN <b>DROPKICK</b>!!!
Drake non sembra essere ancora soddisfatto!! Prende le scalette d'acciaio e le posiziona nel centro, colpisce Hogan con qualche pugno e prende di nuovo la rincorsa! Corre, usa le scalette come trampolino...
HOGAN è RIUSCITO A LIBERARSI E SI SCANSA!! THOMAS DRAKE IMPATTA CONTRO LA GABBIA!!
Invece di un corpo da abbattere, Drake trova 5 tonnellate di ferro contro la faccia! Si ritorna sul ring, dove è Hogan ad avere il controllo del match! Serie di pugni all'angolo, tenta uno splash...no! Anche lui trova un buco nell'acqua!! Impatta contro l'angolo e cade all'indietro! Drake scende dal ring e cerca un nuovo oggetto...e trova una sedia!! Il nativo di Nashville porta la sedia sul ring e tenta di colpire Hogan....NO!! Hogan colpisce il rivale alle costole con un pugno e Drake lo sente tutto, lasciando cadere la sedia e si porta all'angolo mantenendosi le costole. <b>Chinlock</b> di Hogan, ma Drake si mantiene all'angolo e non molla la presa. Forse non sa che nei match senza squalifica, il rope break non vale nulla...
NO!! DRAKE STA TOGLIENDO LA PROTEZIONE DALL'ANGOLO!!
Hogan è troppo preso dalla manovra che vedere cosa sta architettando l'avversario. Drake lascia la presa alle corde e Hogan trasforma la presa in una <b>Sleeper Hold</b>! Ma Drake si carica l'avversario sulla schienda...e mira verso l'angolo!!
BUM! DRITTO CONTRO L'ANGOLO ESPOSTO!
Hogan ha appena sentito il ferro nudo sulla sua schiena e la sensazione non è delle migliori! Drake continua l'assalto, mandando il volto di Hogan più volte contro il ferro! Il direttore di gara non può dire nulla! Il volto dell'Hulkster è diventato rosso, ma non sembra ancora sanguinare! Pugni da parte del Drifter, poi solleva Hogan!
<b>TDO</b>!!
HULK HOGAN STA SANGUINANDO!!
Il primo sangue versato all'interno della struttura è quello di Hulk Hogan! Drake va per lo schienamento!
<b>...1... ...2... ...Hulk Hogan alza una spalla!</b>
Solo 2!! Solo 2!! Hogan ha ancora voglia di combattere! Hogan tenta di rialzarsi, ma non ci riesce! Esce dal ring, per recuperare un po' di forze, ma sembra che Drake non voglia concederli nemmeno un secondo! Si ritorna all'esterno del ring, dove Drake manda varie volte l'avversario contro la gabbia. Di nuovo sul ring. Irish Whip di Drake...Hogan evita un pugno!!
<b>CLOTHESLINE</b> DI HOGAN!!! C'è ANCORA LUCE NEGLI OCCHI DELL'HULKSTER!!
ANCORA UN BRACCIO TESO!!
ANCORA UNO!!!
HOGAN IS ON FIRE!!!
Drake va all'esterno del ring, Hogan lo raggiunge subito! Ora è Drake ad assaporare il freddo acciaio della gabbia! Si ritorna sul ring, dove Hogan si gasa con il pubblico! Hulk compie il suo famosissimo gesto che ha reso famosa la sua carriera, portarsi la mano all'orecchio e sentire le urla del pubblico! Drake si rialza e colpisce Hogan con un pugno al volto. L'espressione di Hogan dice tutto! Il pubblico esplode alla vista dello sguardo dell'Hulkster. Hogan alzai il dito contro Drake!
YOU!!!
Pugni di Hogan! Irish Whip e...
<b>BIG BOOT</b>!!!
Hogan è gasato a mille! Anche se, ormai, la stanchezza si fa sentire, Hogan continua a sentirsi come un giovane dalle mille speranze! Hulk prende il rebound dalle corde...
<b>LEG DROP</b> DI HOGAN!!!! HOGAN COPRE!!
<b>...1... ...2... ...3!!NOOOOOOOOO!!! Thomas Drake alza una spalla!!</b>
Incredibile!! Sono poche le giovani speranze che si sono rialzate dopo un Leg Drop dell'Hulkster! Il Drifter esce dal ring, mentre Hogan ha finalmente un po' di tempo per recuperare le forze. Drake è piegato con il braccio appoggiato sull'apron...ma con l'altra mano sta cercando qualcosa da sotto il ring!! Hogan se ne accorge e raggiunge l'avversario. Thomas aveva preso una sedia, ma l'Hulkster gli e la strappa di mano e riporta il Drifter sul ring. Hogan rientra sul ring....pugno di Drake!! Un pugno molto sonoro, visto che Hogan barcolla e cade...
DRAKE AVEVA UN TIRAPUGNI!! DRAKE HA COLPITO HOGAN CON UN TIRAPUGNI!!
E' tutto legale! L'arbitro ha visto, ma ha le mani legate! Da stipulazione, Drake può fare tutto! Il Drifter solleva Hogan!
<b>Drake Driver</b>! Lo schienamento è solo una formalità!
<b>...1... ...2... ...3!!!</b>
<u><i><b>Vincitore per schienamento: Thomas Drake!</b></u></i>
Che il suo sia un colpo di genio o di astuzia, Drake si porta a casa l'Open Challenge di Hogan! Il nativo di Nashville festeggia la vittoria, mentre Hogan è ancora a terra esanime. L'arbitro è vicino a lui, sincerandosi delle sua condizioni. Il nativo di Nashville lascia la gabbia da vincente. Il primo incontro si è appena concluso. La linea passa fuori dall'arena.</p>
Ultima modifica di Heath Slater il Dom Mag 14, 2017 9:26 pm - modificato 1 volta.
Titolo: Re: SWF Inferno in a Cage 2015 Dom Mag 14, 2017 7:03 pm
<b>Inferno in a Cage è appena iniziato, e dopo un breve stacco pubblicitario, la linea torna ai nostri commentatori di fiducia che ci danno il ben tornati e ci introducono il prossimo match della serata che vedrá contrapposti all'interno della gabbia... </b>
. . . . . .
. . .
<b>Attenzione... la linea viene interrotta improvvisamente. La Star Wrestling Federation avrá qualche problema di carattere televisivo...
. . . No, perche' ecco dopo qualche secondo, la linea ritorna ma ci porta direttamente nel backstage dove la telecamera inquadra i piedi di un uomo... Chi sará mai?
. . .
Oh my God!!! E' Seth Rollins!!! The Architect si mostra al pubblico, sorridente e voglioso di dire qualcosa al mondo intero... </b>
<b>SWF Universe, vi sono mancato? Immagino. Vedete, cosa puó essere questo PPV senza la sua superstar piu' di talento? Esattamente un gran buco dell'acqua. Eccoci arrivati all'ultimo PPV dell'anno e come di consuetudine titoli e vittorie passano di mano in mano come un testimone in una gara olimpica. La presenza di Seth Rollins non puo' fare che bene a questo show, alzera' gli ascolti e quindi di conseguenza anche il mio assegno mensile. Stasera non sono sulla card e la cosa non puo' andarmi bene. I match presentati sono tanto stupidi quanto inutili senza la presenza di The Architect. Francamente, cominciavo a pensare che Gift volesse tenermi fuori per non togliere importanza al Main Event, cosi sono andato nel suo ufficio a domandare il perche' della sua decisione. Come poteva tenermi lontano da cio' che mi spetta di diritto, essendo l'unica SWF superstar ad essere ancora imbattuta in questo show. Il nostro caro Chairman condivide il mio pensiero, specialmente dopo quello che ho fatto a Jeff Hardy nell'ultima puntata di Havoc. Ho dimostrato ancora una volta tutto il mio talento, la mia intelligenza e la mia capacita' di sbattere al tappeto i miei avversari. Capisco che per voi, poveri mammalucchi privi di intelligenza, possa esser difficile pensare una cosa del genere, ma vi assicuro che così non è. Io non avevo e tutt'ora non ho bisogno di nessuno per dimostrare di essere il migliore, neanche dell'aiuto di Chris Jericho. Non ho mai perso un match da quando sono tornato e non erano dei match qualsiasi, visto che ho affrontato gente del calibro di Enzo D'Amore e Jeff Hardy. Ma cosa ho dimostrato in tutte queste settimane? Che IO SONO IL MIGLIORE e se voi, poveri allocchi, non riuscite a capirlo peggio per voi. Io invece capisco benissimo come, del resto, anche il nostro Mr. Chairman. </b>
<b>Prima di riprendere a parlare, a Seth scappa un sorriso che manda su tutte le furie il pubblico. </b>
<b>So che le vittorie comportano sempre invidia. Dunque, è normale che mi fischiate. Ad ogni modo, così ci si dimostra superiori agli altri. Questo è l'unico modo. Sconfiggendo nettamente i propri rivali, non interferendo durante i match come altre persone di poco conto. E se penso, che IEW e Hardy volevano sconfiggermi soltanto per ridare lustro al loro nome, la cosa mi da il voltastomaco. Quello che ho fatto nelle ultime settimane dovrebbe aver chiarito ogni vostro dubbio su chi sia il vero volto della compagnia, il FUTURO e il PRESENTE INDISCUSSO della Star Wrestling Federation.</b>
<b>Fischi a non finire che aumentano la sicurezza del Golden Boy.</b>
<b>Ma adesso non sono qui per parlare del passato perche' stasera si fara' la storia di questo show. Non me ne staro' a guardare mentre altri combattono e si arraffano la mia gloria. Stasera ho ottenuto un match contro un avversario misterioso, un match che decidera' chi, dopo questa sera, dovra' affrontare il campione hardcore al prossimo PPV. Non mi importa chi fra Ahmad Omar Rahif e King Sid uscirá da quella gabbia con la cintura perche' il prossimo campione hardcore saro' io. Perche' vi chiedete voi, beh semplicemente perche' in questa federazione non c'è alcun wrestler decente che si meriti di detenere quella cintura e che abbia successivamente scritto la storia in questa federazione. NESSUNO. Sono tutti delle nullità! Solo a degli idioti come voi, fans della Star Wrestling Federation, può soddisfare un albo d'oro simile. Io sono il migliore e stasera, chiunque sia il mio avversario, dimostrero' ancora una volta che il mio Curb Stomp e' implacabile. Meglio se non vi abituate all'idea di vedere Rahif o Sid campioni ancora a lungo perche' mi stanno soltanto riscaldando il trono fino a quando non incrocero' la mia strada con la loro e a quel punto quel titolo non potrà che avere un nuovo detentore, e vi annuncio con gioia che il suo nome è SETH ROLLINS! Il futuro è arrivato e questa non e' una semplice predizione ma un vero e proprio spoiler. Seth Rollins chiude.</b>
<b>Rollins interrompe il collegamento e si dirige nel suo spogliatoio. Stasera affrontera' un avversario misterioso con in palio il diritto di sfidare, al prossimo PPV, il campione hardcore. Chissa' se riuscira' nel suo intento. Lo scopriremo soltanto durante la serata.</b></p>
<hr>
Come largamente annunciato, Seth Rollins sarà in azione per affrontare un avversario misterioso con il palio la possibilità di affrontare il campione Hardcore a New Year's Showdown. Rollins percorre la rampa, venendo accolto dai fischi del pubblico. Si sente, però qualche applauso per Rollins. I ppv non sono solo spettacolo, conta molto anche lo sport. Rollins osserva la gabbia prima di entrare. Una volta dentro, entra sul ring, notando il sangue versato sul quadrato nell'incontro precedente. Sarà questa la stessa sorte per l'architetto? Seth attende il suo avversario...
Samuele, un grande atleta della prima stagione, fa il suo ritorno nel roster di Havoc in questo ppv, subito con la possibilità di una title shot! Le sue sfide epocali contro Edgar lo hanno portato a questo incontro! Che Comeback! Lo Staples Center sembra impazzire!
Samuele entra nella gabbia. Osserva anche lui l'imponente struttura prima di fare il suo ingresso nel quadrato. Tutto è pronto! Si può iniziare!
<b><i>Din Din Din</b></i>
I due si guardano, si ossevano. Entrambi hanno iniziato la scorsa stagione, ma non hanno mai avuto modo di affrontarsi. Questa sera potranno! Samuele chiede agli inservienti di aspettare di chiudere la gabbia! Esce dal ring e li raggiunge....no! Esce dalla gabbia...e inizia a scalare!! Samuele vuole fare il suo ritorno in grande stile ed inizia a scalare la gabbia! Una volta in cima, invita Rollins a fare lo stesso. L'architetto sembra essere titubante...ma decide di raggiungerlo! Anche Rollins inizia la scalata! Una volta in cima, va a muso duro con Samuele.
SCHIAFFO DI SAMUELE!
Rollins non la prende bene e i due iniziano a scambiarsi vari pugni sulla cima! Rollins sembra avere la meglio sulla scazzottata, piccole reazioni di Sam, ma si concretizzano in un nulla di fatto. Seth vuole tentare un Suplex sulla parte più fragile della gabbia, quella che "porta" direttamente sul ring!!
SUPLEX!! NO! SAMUELE LO BLOCCA...ED ESEGUE LUI IL SUPLEX!!
La cima della gabbia sembrava cedere ma, per fortuna, ha resistito! Rollins si porta verso l'estremità e prova a scendere...Samuele lo raggiunge! I due sono in prossimità del tavolo di commento! Samuele colpisce Rollins con la testa sulla gabbia, tentando di farlo cadere, ma Seth si tiene ben saldo alla struttura! Reazione di Rollins...Samuele risponde ai colpi....
ENTRAMBI CADONO SUL TAVOLO DI COMMENTO!!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!!
Holy Sh*t!!! Entrambi i contendenti cadono dalla gabbia e impattano sul tavolo di commento!! Jim e Hugh hanno quasi rischiato di essere presi in pieno! Ora i due sono a terra, stremati dalla botta ricevuta! Il direttore di gara esce dalla gabbia e raggiunge i due, facendo segno ai medici di intervenire! Arrivano anche 2 barelle! L'incontro si conclude così? Entrambi vengono aiutati a rialzarsi e a raggiungere le barelle...ma Samuele non è di questo avviso! Prende Rollins e lo porta nuovamente all'interno della gabbia! La porta viene chiusa e bloccata definitivamente! Il World Heel prende una sedia da sotto il ring, mentre Rollins è sul quadrato contorcendosi dal dolore.
SEDIATA ALLA SCHIENA DI SAMUELE!! ANCORA UNA! ANCORA UNA!
Samuele vuole ritornare in grande stile, infliggendo molto dolore a Rollins e assicurandosi un posto da n°1 contender all'Hardcore Title! Sam scende dal ring e cerca un nuovo oggetto da sotto il ring...ed esce un tavolo!! Posiziona il tavolo sulla parete della gabbia, trascina Rollins fuori prendendolo da un braccio sull'apron e se lo carica sulle spalle!! Pronto allo schianto!! No! Rollins scende e torna velocemente sul ring! Mr. Sottomissione sembra essere deluso da quest'azione dell'avversario e lo raggiunge sul ring...ma Rollins è sceso dall'altra parte!
<b>SUICIDE DIVE</b> DI SAMUELE!! ROLLINS IMPATTA CONTRO LA GABBIA!
Samuele più dominante che mai! Rollins cerca di scappare sotto al ring, ma Samuele lo ferma...
UN GETTO DI ESTINTORE LO ACCECA!! ROLLINS HA PRESO UN ESTINTORE DA SOTTO IL RING!!
Mossa astuta o colpo di fortuna? Fatto sta che Rollins ora ha in mano l'incontro! Samuele si ritrova appoggiato al tavolo che lui stesso aveva posizionato sulla parete...
SPEAR DI ROLLINS!! IL TAVOLO VA IN FRANTUMI! E PER POCO NON LO FACEVA ANCHE LA PARETE!!
La parete della gabbia si è quasi spezzata, formando una sorta di entrata ancora chiusa! E questo è solo il secondo incontro! Quanta distruzione possono portare entrambi i contendenti ancora? Entrambi i contendenti ritornano sul ring. Rollins attende il momento giusto!
<b>CURB STOMP</b>!!! ROLLINS COPRE!!
<b>...1... ...2... ...3!NOOO</b>
Samuele si salva!! Miracolosamente!! Ha ancora tanta voglia di dare il massimo! Rollins si infuria, scende dal ring e lancia varie sedie sul ring! Ritorna, ne prende una ed inizia a colpire il World Heel con una violenza inaudita!! Seth vuole riprovare il Curb Stomp su una sedia!!
CURB STOMP! NO!!! SAMUELE EVITA!! ENZEGURI KICK DI ROLLINS!!
L'architetto sembrava sapere che Samuele non si sarebbe fatto fregare una seconda volta ed è riuscito a cacciare un Enzeguri quasi come per magia. Samuele barcolla verso le corde.
<b>Samuele Clothesline</b>!!! Una delle mosse preferite di Samuele, imprevedibile e devastante! I due sono a terra! Samuele sta strisciando verso la sua preda, pronto per schienarlo! Rollins non si è più mosso dopo il braccio teso! Può chiudersi qui? Samuele ha il braccio su Rollins!
<b>...1... ...2... ...3NOOOO!!</b>
Occasione sfumata! Rollins esce dallo schienamento! Samuele ci resta male, ma non si dispera. I due sono di nuovo in piedi. Pugno di Rollins! Pugno di Samuele!
PUGNO DI ROLLINS! PUGNO DI SAMUELE! PUGNO DI ROLLINS! PUGNO DI SAMUELE! PUGNO DI ROLLINS! PUGNO DI SAMUELE! PUGNO DI SAMUELE! PUGNO DI SAMUELE!
Samuele vince la scazzottata! Irish Whip, Rollins evita un pugno e prende il rebound dalle corde opposte! <b>School Boy Pin</b>!!
<b>...1... ...2... ...Samuele esce dal pinfall!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento e n°1 contender all'Hardcore Title: Seth Rollins!</b></i></u>
Rollins ha usato uno School Boy come distrazione e trovarsi in posizione perfetta per il suo Curb Stomp! Ce ne sono voluti 2, ma alla fine è risucito a portarsi a casa la vittoria! Rollins festeggia la vittoria ed esce dalla gabbia. Samuele resta sul ring, si mette in ginocchio e viene applaudito dall'intero Staples Center! Grande prova per Samuele! E' tornato davvero o è stato solo un incontro transitorio? Fatto sta che il pubblico ha apprezzato molto il suo rientro e questo incontro. Il World Heel li ringrazia e lascia la gabbia, tornando nel backstage.</p>
Vediamo John Cena che si sta avviando verso il ring per il suo Match contro Alberto Del Rio quando viene fermato dalla nostra Renee Young
John scusami la domanda, ma come ti senti dopo quello che è successo la settimana sei stato tradito da Alberto El Patron durante il vostro match di coppia?
Bhe vedi Renee da uno come lui non potevo aspettarmi altro, ma la colpa è di Cassidy che mi ha messo in coppia con lui la settimana scorsa, e quello che è successo è precisamente quello che intendevo dire la settimana scorsa, ovvero di che razza di campione sarebbe Alberto se vincesse la cintura stasera, ma vi garantisco che non accadrà, perché sai quel perro ha commesso il più grande errore della sua vita nello scorso Havoc, e se pensava di avere un vantaggio si sbaglia di grosso, mi ha solo fatto infuriare di più.
Quindi stasera sei sicuro di mantenere la cintura di campione stasera?
Non posso purtroppo dirtelo con certezza cara, perché in questo mestiere non c’è mai nulla di certo, ed ancor di più in questo tipo di stipulazione, dove ogni errore può portarti alla sconfitta, o peggio ad un infortunio, specie se ci sono di mezzo tavoli, scale e sedie. Ma posso dirti questo, farò di tutto perché Alberto non esca da questo PPV con la cintura alla vita, perché io non credo questo sia il tipo di campione che voglia la gente sai, è questo il campione che volete???
Boato della folla che in parte è d’accordo con il bostoniano, mentre qualcuno è con Alberto
Inoltre John anche se dovessi battere Alberto stasera avresti anche altri validi avversari che sono pronti a sfidarti per il titolo e che già si sono fatti sentire.
Chi, Rollins?, Jericho? O il piagnone Blade?. Che posso dire di loro, Rollins parla di come la cintura starebbe bene intorno a lui ma lo invito a dirmi in faccia queste cose se ha abbastanza Palle e dovrà fare molto di più che vincere qualche match, Jericho da quando è qui ha perso un match dietro l’altro e nell’unico match in cui ci siamo battuti non è andata diversamente quindi…e quanto a Blade vedo che finalmente oltre che a piangere ha cacciato un po di attributi, ma al dilà di tutto considero tutti e tre validi avversari, ed io non mi tiro mai indietro da una sfida, ma a questo penserò domani. Stasera il mio unico obbiettivo è prendere a calci nel culo Alberto e fargli che capire perché sono il campione di Havoc!!!!
Cena si carica la cintura in spalla e si avvia verso il ring per il suo match mentre Renee passa di nuovo la linea per il prossimo match</p>
Siamo giunto al terzo incontro della serata! Il Sexy Beast, Chris Jericho, affronterà il Charismatic Enigma, Jeff Hardy! Intanto, degli inservienti cercano di mettere apposto l'ammaccatura sulla parete della gabbia.
Il suo sguardo arrogante, la camminata di chi se ne sbatte, portano il pubblico a fischiarlo ancora di più. Jericho entra nella struttura e sale sul ring. Anche lui nota l'immensità della gabbia e il sangue versato negli incontri precedenti.
Hardy entra in scena, accolto da un'autentica ovazione del pubblico! Correndo, Hardy si trova all'interno della gabbia! La porta viene chiusa e sigillata. Il direttore di gara è pronto a dare il via al match!
<i><b>Din Din Din</i></b>
Occasione per Jeff di farsi valere ancora una volta contro Gift, occasione per Jericho per entrare nelle grazie del boss. Niente in palio, ma tanto da perdere e tanto da vincere. Si parte! Jericho cerca subito un clinch, ma Hardy lo blocca e parte una scazzottata! Scambio di pugni da parte di entrambi gli atleti. Hardy viene gettato fuori dal ring. Jericho lo raggiunge, ma Jeff ritorna subito sul ring!
<b>Baseball Slide</b>!!
Hardy ne prova subito un'altra...ma Jericho torna sul ring e connette con una <b>Powerslam</b>!! Tentativo di Lionsault, ma Hardy si sposta in tempo! Jeff sale subito sulla terza corda!
<b>Missile Dropkick</b> di Hardy! Primo schienamento!
<b>...1... ...2 Jericho alza una spalla!</b>
2 secco per Hardy! Irish Whip verso l'angolo opposto, ribaltato da Hardy...Whisper in the Wind!! No! Jericho evita, ma Hardy cade in piedi! <b>Dropkick</b> di Jericho!! Schienamento!
<b>...1... ...2... Kick-Out!</b>
Ancora niente! Hardy si porta sull'apron ring. <b>Shoulder Tackle</b> di Y2J e Hardy finisce contro la parete della gabbia! L'Ayatolla of Rock 'n Rolla se la ride, ottenendo sempre più fischi da parte del pubblico! Entrambi fuori dal ring. Jericho rialza Hardy. Irish Whip contro i gradoni!
Brutta botta per Hardy! Y2J si fa beffe del suo avversario, prendendolo in giro mentre si massaggia la spalla. Jericho prende la parte superiore dei gradoni!
BOOM! DRITTO IN FACCIA!!
Impatto tremendo per Jeff! Alcune ragazze nelle prime file restano con il fiato sospeso! Un colpo del genere ha già messo fine a molte carriere, anche tra gli amatoriali! Jericho sta dimostrando di fare sul serio! Y2J porta i gradoni sulla parete della gabbia e riprende Hardy! Irish Whip...ribaltato!! Jericho finisce contro i gradoni! Hardy cerca, poi, qualcosa da sotto il ring...e prende una sedia! Posiziona la sedia al centro e prende la rincorsa!
POETRY IN MOTION!! JERICHO VIENE TRAVOLTO SUI GRADONI!
Hardy è furioso! Manda varie volte Jericho contro la parete della gabbia e le scalette prima di tornare sul ring. Serie di calci del Charismatci Enigma.
<b>Double Leg Drop + Low Dropkick</b>! Una delle combo più classiche di Hardy che tenta di chiudere!
<b>...1... ...2... ...Jericho alza una spalla!</b>
Le botte subite si fanno sentire per entrambi. Hardy sente ancora il dolore alla testa e si riposa per qualche secondo, il tempo necessario per Jericho di rialzarsi.
<b>CLOTHESLINE</b> DI HARDY ED ENTRAMBI VOLANO DI NUOVO FUORI!!
C'era parecchio odio in questa Clothesline, e Hardy lo ha trasmesso tutto sul suo braccio! Jeff passa dall'altra parte e riprende la sedia, torna sul ring e la posiziona vicino alle corde! Hardy chiede al pubblico di trasmettergli calore!
POETRY IN MOTION VERSO L'ESTERNO! NO!!!! JERICHO SI SPOSTA E HARDY COLPISCE LA PARETE!!!
Brutta caduta! Un tuffo nell'acqua che potrebbe costare la vittoria al giovane Hardy! Jericho continua a colpire Hardy con dei pugni al volto, poi lo riporta sul ring. Jericho si sente pronto a chiudere l'incontro e attende che l'avversario si rialzi! CODEBREAKER! NO!! Hardy riesce a spingere via l'avversario! <b>Spinning Wheel Kick</b>!! Entrambi i contendenti restano a terra, Hardy cerca di raggiungere Jericho dopo il calcio in volo appena eseguito...e riesce ad appoggiare un braccio sul rivale!
<b>...1... ...2... ...No! Kick-Out!</b>
Ancora 2! Hardy non si perde d'animo e va verso il turnbuckle, iniziando a salirci, seppur con qualche difficoltà! Jericho si rimette in piedi e raggiunge Hardy! Prova un Superplex, ma Hardy reagisce colpendo il costato del rivale con dei pugni. Hardy riesce a liberarsi dalla presa!
<b>Sunset Flip Powerbomb</b>!! Nuovo pinfall!!
<b>...1... ...2... ...Ancora niente!</b>
Jericho si sta rivelando un osso duro, ma Jeff gli sta dando molto filo da torcere! Entrambi gli atleti sono in ginocchio. Pugno di Hardy! Pugno di Jericho! Pugno di Hardy che si rimette in piedi! Pugno di Jericho e torna in piedi anche lui!
PUGNO DI HARDY! PUGNO DI JERICHO! PUGNO DI HARDY! PUGNO DI JERICHO! PUGNO DI HARDY! PUGNO DI JERICHO!
Irish Whip di Jericho! Pugno evitato e <b>Forearm Smash</b> di Hardy!! Il momentum del Charismatic Enigma sale! Jeff manda l'avversario contro l'angolo, Jericho ribalta...
<b>WHISPER IN THE WIND</b>!! SUSSURRO NEL VENTO!!
Hardy non sembra aver ancora finito! Sale sulla terza corda, questa volta Jericho resta a terra!
<b>SWANTON BOMB</b>!!!! Questa volta sembra finita!
<b>...1... ...2... ...3!NOOO!!</b>
Jericho si è salvato!! L'incontro deve proseguire! Hardy vuole riprovare il Duoble Leg Drop...Jericho riesce a girarsi...ROLL-UP!!
<b>...1... ...2... ...il conteggio viene interrotto!</b>
<b>Crossface</b> di Hardy!! Grande reazione del Charismatic Enigma!! Jericho cerca di raggiungere un punto di fuga! Riesce a raggiungere le corde ed esce dal ring, rompendo la presa. Il pubblico continua a fischiare. La telecamera inquadra Jericho urlare contro il pubblico.
<b>PESCADO</b> DI HARDY!!
Hardy clpisce Jericho ed entrambi tornano fuori dal ring! Jericho è di nuovo contro la parete della gabbia, sbattuto più e più volte contro di essa da Hardy. Jeff prende di nuovo la sedia...prende la rincorsa...
E VA DI NUOVO A SEGNO CON LA <b>POETRY IN MOTION</b>!! ANCORA UNA! ANCORA UNA!
Hardy prende di nuovo la sedia!
BAM!!!
Jeff colpisce violentemente la schiena dell'avversario con la sedia più e più volte, quasi volendo far patire le pene dell'inferno al Sexy Beast!
Hardy inizia a lanciare varie sedie sul ring, prima di tornare sul quadrato insieme a Jericho. Il pubblico è tutto per il giovane Hardy e prova a colpire ancora una volta, questa volta sul capo di Jericho!
DITA NEGLI OCCHI!! JERICHO ACCECA HARDY!!
Chris inizia a giocare sporco! Ora è lui ad entrare in possesso di una sedia!
Jericho prova a mettere ancora più violenza di quanta ne ha subita! Jericho ferma il suo assalto, trascina Hardy di peso vero il paletto e lo rialza, posizionandolo poi sulla terza corda! Stessa cosa fa Jericho!
<b>SUPERPLEX</b>!!! ENTRAMBI I LOTTATORI FINISCONO SUL CUMULO DI SEDIE!!!
Entrambi i lottatori sono stremati! Jericho allunga un braccio verso il rivale e copre!
<b>...1... ...2... ...3!NOOOO!!</b>
Miracolosamente, Hardy esce dal pinfall! Jericho protesta contro l'arbitro, dicendo che quello era un 3 netto! Il direttore di gara conferma la sua decisione! Era 2!
Oh-oh! Le cose iniziano a mettersi male per Jeff! James Gift sta arrivando verso la gabbia! Jericho e l'arbitro continuano a discutere. Gift arriva a bordo ring e chiama il direttore di gara, dicendogli che quello era un 3 e che doveva suonare la campanella! L'arbitro dice di no anche al boss, confermando che il conteggio si è fermato sul 2! Arriva anche Jericho a protestare contro l'arbitro. Il direttore di gara, stufo, chiede al boss di allontanarsi e a Jericho di tornare sul ring. Nessuno dei due ha gradito la reazione dell'arbitro, ma eseguono la richiesta. Jericho torna sul ring.
<b>TWIST OF FATE</b>!!! VELOCE E REPENTINA!! HARDY COPRE!!
<b>...1... ...2... ...3!NOOOO!!</b>
2 anche per Hardy!!! A Gift è quasi venuto un mancamento, Hardy resta incredulo! Il match deve proseguire! Jeff rialza Jericho....che lo chiude nella <b>Walls of Jericho</b>!!! Jeff Hardy è intrappolato nelle mura del pianto! Gift urla a Chris di spezzarlo in due! Jeff non riesce a muoversi, non ha nessuna via di fuga! L'unico modo è cercare di uscire dalla presa, ma sembra difficile, anzi, impossibile! Hardy è sul punto di cedere, Jericho non riesce più a mantenere la presa, ma stringe i denti! Jeff prova a spingere via Y2J con la poca forza nella gambe che gli è rimasta...e ci riesce!!
MA JERICHO COLPISCE L'ARBITRO! IL DIRETTORE DI GARA VIENE TRAVOLTO!!
Hardy si rimette in piedi...<b>DDT</b> su Jericho!! Veloce, o quasi, va verso la terza corda e sale!
<b>Swanton Bomb</b>! Ancora una volta! Hardy prova la chiusura, ma non c'è l'arbitro!! Ne sta arrivando un altro, cerca di aprire la gabbia, ma sembra avere difficoltà! Arriva anche Gift ad aiutare (per quale motivo?), ma la porta non si apre! Hardy interrompe il conteggio (con il pubblico che è arrivato al conto di 14!) e va a rialzare il primo arbitro...la porta si apre...ma Gift spinge via il secondo direttore di gara ed entra! Sale sul ring e allontana Hardy dal far rinvenire il primo arbitro! Tra i due inizia una seria discussione! LOW BLOW DI HARDY SU GIFT!!! HARDY COLPISCE IL CHAIRMAN CON UN LOW BLOW!!
<b>TWIST OF FATE</b> SU JAMES GIFT!!! HARDY METTE GIù IL BOSS TRA LA GIOIA DEL PUBBLICO!
Hardy rivolge le sue attenzioni nuovamente per Jericho, tentando nuovamente lo scherzo del destino!
<i><u><b>Vincitore per schienamento: Chris Jericho!</i></u></b>
Jericho riesce a vincere questo incontro anche grazie all'aiuto di James Gift! Y2J rialza il chairman e lo accompagna fuori dalla gabbia. Si sente il boss della federazione dire che ha svolto un ottimo lavoro e che avrà un grande premio. Hardy resta sul ring, deluso e amareggiato per la sconfitta. Il suo ritorno in ppv finisce con la vittoria del suo avversario, ma il pubblico applaude il Charismatic Enigma per l'esibizione svolta. Hardy ringrazia lo Staples Center e lascia il ring.</p>
<hr>
C'è una lampadina, in una stanza buia, che continua a pendolare avanti e dietro. Più la telecamera si allontana, notiamo che c'è qualcuno che gioca con essa, che la picchia facendola oscillare. Si tratta, nient'altri, che King Sid!
<b>Un uomo contro un'intera nazione! Perché farsi carico di tutto questo casino? Ahmed, Harem...come ti chiami? Un nome così impronunciabile...forse per questo che lo hanno chiamato Rahif...ma si pronuncia come si scrive? O c'è un accento particolare per l'"h"? Quindi hanno deciso di dargli un nome ancora più semplice: Omar! Omar! Vedi Omar! Vedi Omar quanto è bello! Haaaaaaahahahahaha!</b>
Sid allude ad una classica canzone Napoletana, Torna a Surriento.
<b>No! Noooooo!!!! Calmati!!!! Questa sera sarà una sfida importante!!! Potrai finalmente definirti come King dopo questa sera! potrai essere il vero re della divisione Hardcore, con un nome che contiene solo 3 lettere! Sid, il nuovo campione Hardcore!!! Che magnifica sensazione! Questa sera vincerò! Oh, sì che vincerò! Domani è Natale! Quale regalo migliore per festeggiare se non con un titolo sotto l'albero? Scommetto che a Omar non gli piaccia il Natale...non è nella sua lista delle tradizioni...ma sono curioso di conoscere questa lista. Cosa c'è scritto? Quali sono le cose che fanno parte della sua tradizione? E perché pretende che noi tutti la seguiamo? Saremo dei pazzi!!!! Ehi, perché guardate me? Sono pazzo, sì, mica scemo! Haaaaaaaaaaaahahahaha!</b>
Sid scoppia a ridere senza un apparente motivo.
<b>C'è poco da ridere! Questa sera sarà la sera della svolta! Una volta che sarò diventato campione, ci sarà solo una cosa che urlerò al mondo:
Detto questo, King colpisce la lampadina con molta forza, rompendola.
<b>Ops...</b></p>
<hr>
Inferno in a Cage è giunto e sta regalando tantissime emozioni, il coronamento dell'ottima costruzione delle faide che si è creata. Ma questa sera anche un evento inaspettato sembra trovare luogo.
E' una chiamata dal muezzin! La voce chiara, forte e potente di un sacerdote viene trasmessa dal titantron su uno sfondo suggestivo. Il pubblico mormora irato, si è fatto subito un'idea di chi sia opera tutto ciò. Mentre le immagini indugiano sulla struttura metallica che accogliera il prossimo incontro, ecco fare il suo ingresso il campione Hardcore di Havor, Ahmad Omar Rahif!
<b>USA!!! USA!!! USA!!! USA!!!</b>
Lo sguardo sprezzante e tracotante, il campione Hardcore percorre lo stage e la rampa d'ingresso, mentre la telecamera mostra vari cartelli preparati dal pubblico, che sono numerosi. Si passa infatti dai classici "Rahif Sucks" a "Go back home" e perfino a un originale "I've already gone to church", un chiaro messaggio alla tendenza estremamente pia di questo lottatore che nel corso delle settimane ha davvero preso con forza il suo posto all'interno della federazione. Davvero un colpo di fortuna per la dirigenza. Ahmad raggiunge quindi i pressi del ring e allarga le braccia.
Nusli maeaan!
<b>BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!</b>
Ahmad chiude gli occhi e tiene le braccia allargate, mentre la preghiera continua. Il pubblico rumoreggia sempre più forte, ma alla fine anche questa breve funzione ha termine e Rahif si fa passare un microfono.
Il tempo dell'espiazione è giunto. Oggi è una data importante, una che deve essere ricordata assieme alle altre del mese di Dhu l-Hijja!
Rahif quindi prosegue.
Così come il 10 la festa delle sgozzamento, ʿĪd al-aḍḥā, è il culmine delle cerimonie del hajj, in commemorazione del sacrificio compensatorio di un montone operato dal Patriarca Ibrāhīm al posto del figlio Ismāʿīl, io oggi sacrificherò King Sid per espiare le sue colpe!
Fischi di disapprovazione.
Così come il 18 i musulmani sciiti celebrano la designazione fatta dal Profeta del cugino ʿAlī nella località del Ghadir Khumm, io oggi sono stato designato per portare a termine questo compito così importante per la nostra fede, così orribilmente offesa dagli atti perpetrati da quel codardo!
Vengono mostrati cartelloni con scritto "I wish i was deaf" e "Ahmad just shut up"
E così come il 19 la figlia del Profeta, Fatima Zahra, entrò nella casa di ʿAlī b. Abī Ṭālib dopo il loro matrimonio, io stasera calcherò il ring per confermarmi campione Hardcore prima di lanciarmi contro obiettivi ancora più importanti.
Ahmad Omar Rahif sorride.
Oggi è una data importante, che possa venire da voi ricordata così come io ricordo il quattordicesimo versetto del nono sura "Combatteteli finché Allah li castighi per mano vostra, li copra di ignominia, vi dia la vittoria su di loro, guarisca i petti dei credenti"! E stasera è quello che farò. King Sid, se davvero sei così folle da venire sul ring sappi che solo l'espiazione e il pentimento potranno salvare la tua anima dal castigo eterno!
Il musulmano getta a terra il microfono e percorre i gradoni per poi salire sul ring in un impeto di fervore religioso. Il campione è pronto alla battaglia.</p>
Ultima modifica di Heath Slater il Dom Mag 14, 2017 9:26 pm - modificato 1 volta.
Titolo: Re: SWF Inferno in a Cage 2015 Dom Mag 14, 2017 7:11 pm
Ahmad è già sul ring! Manca solo il suo avversario: King Sid!
Primo incontro titolato per questo ppv e prima difesa assoluta del titolo Hardcore! Ahmad Omar Rahif è diventato il primo campione dopo aver vinto una Battle Royal a 20 uomini. Il Dark Knight ha lanciato la sfida e Rahif l'ha accolta! Ora si ritrovano a fare la storia della divisione Hardcore nell'Inferno in a Cage Match! King saltella come un pazzo fino all'ingresso nella gabbia, per nulla intimorito né sorpreso dalla struttura. Entrambi i contendenti sono sul ring! L'arbitro si fa dare la cintura da Ahmad e la alza al cielo. Questo è per quello questi due atleti si sfidano! L'arbitro da la cintura a Christy che la porta con se al tavolo di commento (o quello che ne è rimasto). La porta viene chiusa e il match può partire!
<i><b>Din Din Din</b></i>
I due contendenti si osservano. King inizia a ridere senza senso. Ahmad, sentendosi offeso, attacca l'avversario con pugni al volto, portandosi all'angolo. Irish Whip...ribaltato da Sid! Rahif rimbalza contro l'angolo e subisce una <b>Clothesline</b> da parte del cavaliere oscuro!
Sid inizia a ballare...così, senza una ragione! Ahmad è all'angolo!
<b>Flying Leg Lariat</b> di Sid! Rahif esce dal ring. Sid lo raggiunge ed inizia a sbattere il suo avversario contro la gabbia tra spintoni e Irish Whip come se fosse un giocattolo! Il folle vuole mandare il rivale contro il palo di sostegno...Ahmad ribalta ed è King a finire contro il duro acciaio del paletto!! Rahif riprende fiato e torna sul ring. Ahmed lo segue, ma si ferma sull'arpon, dove Omar lo afferra per la testa ed esegue una ghiliottina sulle corde. Rebound alle corde...
<b>SHOULDER TACKLE!</b> KING SID VOLA SULLA PARETE!
Il campione Hardcore in controllo dell'incontro. Ora è lui a mandarlo contro la parete delle gabbia varie volte.
<b>Clothesline</b> finale dell'iracheno. Ahmad spedisce Sid sul ring e prende qualcosa da sotto il ring...
UNA CATENA DI FERRO! AHMAD TROVA UNA CATENA SOTTO IL RING!
Omar torna sul ring...e colpisce Sid con la catena sulla schiena! Lo sta frustando! L'arbitro non può fare nulla, Sid urla dal dolore! Il Dark Knight si trova sull'apron, Ahmad li lega la catena attorno al collo...
E CERCA DI STROZZARLO!!
Il direttore di gara è impotente, l'unica cosa che può fare è cercare di far ragionare l'iracheno a mollare la presa, senza risultati. Sid riesce a risalire sull'apron, Ahmad continua a mantenere la presa ben salda...King afferra la testa del rivale ed esegue una ghiliottina! Si liberato dalla morsa mortale! Ora è lui in possesso della catena...E COLPISCE LA SCHIENA DI AHMAD CON INAUDITA VIOLENZA!! Omar cerca rifugio fuori dal ring. Sid lascia la catena ed esce dal ring, facendo prima impattare il volto di Ahmad contro la gabbia...poi contro il paletto!! King Sid sta cercando di farsi valere come prossimo campione Hardcore!
AHMAD STA SANGUINANDO!
L'ultimo colpo contro l'angolo è stato così violento da far uscire sangue dalla fronte del campione! Si ritorna sul ring. Pugni di King, Irish Whip....Ahmad riesce a ribaltare!
<b>Belly To Belly Suplex]</b> di Ahmad! Riesce ancora ad avere la mente lucida nonostante la ferita! Ahmad torna fuori dal ring, in cerca di un nuovo oggetto...una sedia...no!
E' UNA SEDIA...MA CONTORNATA CON DEL FILO SPINATO!!
Rahif torna sul ring...E COLPISCE LA SCHIENA DELL'AVVERSARIO CON LA SEDIA!! La maglietta di Sid viene strappata e si vedono dei tagli! Il sangue inizia a scendere dalla schiena di Sid! Sta diventando una carneficina! Ahmad colpisce più e più volte la schiena dell'avversario, poi prova a colpirlo sulla fronte! Calcio di Sid! Sid ha in mano la sedia!
BAM!! DRITTO IN FACCIA!!
Rahif rotola fuori, a peso morto! King Sid ride e saltella sul ring, senza preoccuparsi delle proprie ferite! L'azione torna fuori dal ring, dove Sid si carica Ahmad in posizione di Powerslam....e lo schianta contro la gabbia!! Ancora una volta! Ancora una!! Si ritorna sul ring. Non è ancora tempo di schienamento secondo Sid. Il Dark Knight ha ancora con sé la sedia e la lascia sul ring. Irish Whip verso l'angolo...Splash! No! Ahmad si sposta in tempo! Calcio di Ahmad.
VUOLE ESEGUIRE UN PILEDRIVER SULLA SEDIA!! . . . . . . . . . . . . NO! <b>BACK BODY DROP</b> DI SID!!
Sid continua a ridere mentre riprende la catena. La lega intorno la sua mano, facendola diventare un guanto d'acciaio! Sid vuole colpire Ahmad con il pugno d'acciaio!
<b>DDT</b> SULLA SEDIA DI AHMAD!! DDT SULLA SEDIA COL FILO SPINATO!!
SID INIZIA A SANGUINARE COPIOSAMENTE!!
Il match sta diventando violentissimo! Alcuni fan stanno lasciando l'arena per la visione del sangue. I due atleti ne stanno versando anche troppo. Sono stati pochi gli incontri dove gli atleti hanno perso del sangue, questo incontro sta entrando nella storia non solo per essere il primo incontro con l'Hardcore Title in palio, ma anche l'Inferno in a Cage più violento finora! L'incontro prosegue fuori ring. Ahmad sbatte il volto di Sid contro la parete, facendola strusciare a destra e a sinistra. Le grida di Sid spaventano i fan delle prime file. L'iracheno manda Sid sul ring, mentre cerca ancora un oggetto sotto al ring!
UN MARTELLO DA FABBRO!! OMAR TROVA UN MARTELLO DA FABBRO!!
Al rientro sul ring, Ahmad ride e deride il suo avversario e si prepara a colpire.....COLPO A SEGNO! NO!!! <b>ENZEGURI KICK</b> DI SID CHE SI SALVA DA UNA FINE CERTA! Sid sale sulla terza corda! Porta le mani alla bocca, urlando come se fosse un corvo! Sid è pronto a volare!!
SSP!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
AHMAD SI SPOSTA E METTE LA SEDIA SPINATA AL SUO POSTO!! SID IMPATTA CONTRO LA SEDIA!!
Il Dark Knight sembra morto! Non riesce più a muoversi!! L'arbitro vorrebbe chiudere l'incontro, ma deve continuare a guardare fino a quando uno dei due non ne uscirà vincitore! I due stanno davvero portando l'inferno nella gabbia! Rahif riprende il martello, Sid si sta rialzando...
BAM!!! COLPO DI MARTELLO DRITTO ALLA GOLA!!!
Il direttore di gara chiede a Ahmad di fermarsi. L'iracheno si compiace del lavoro appena svolto e ordina all'arbitro di chiudere l'incontro.
<b>...1... ...2... ...3!!!NOOOOOO!!!!!</b>
KING SID ALZA UNA SPALLA!! KING SID HA ANCORA VITA!!
Ahmad non riesce a crederci. L'incontro deve proseguire!! Il campione in carica si sta infuriando e riprende il martello, pronto a dare il colpo di grazia allo sfidante...
LOW BLOW KICK DI SID!!!
King Sid sta mostrando ancora dei segni di vita e torna in controllo dell'incontro!
Serie di pugni da parte del Dark Knight, l'ultimo dei quali spedisce Rahif direttamente fuori dal ring! Si ritorna fuori!
IRISH WHIP CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO!! AHMAD VOLA OLTRE LE SCALETTE!! Sid non ha ancora finito con i gradoni! Prende la parte superiore...
...E LI SCHIANTA SUL VOLTO DI AHMAD!!
Distruzione totale! Sid riporta l'avversario sul ring! E' pronto a chiudere! "Bow Down" sono le due parole che urla al pubblico! Sid vuole chiudere con la sua finisher! Solleva Ahmad...ma l'iracheno scende alle sue spalle... E LO COLPISCE CON UN LOW BLOW!!!
<b>WORLD OF QUARAN</b>!!! Rahif copre!
<b>...1... ...2... ...3!!!</b>
E' FINITA!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
KING SID è USCITO DAL PINFALL ALL'ULTIMO ISTANTE!!! IL MATCH PROSEGUE!!
Per quanto ancora i due riusciranno ad andare avanti? Ahmed è stanchissimo, Sid non riesce più a rialzarsi. Il campione Hardcore rialza l'avversario e lo porta all'angolo. Prende la sedia col filo spinato...ED ESEGUE UNO SPLASH CON LA SEDIA!! Il danno va ad entrambi, ma sembra andare più su Sid che cade a terra tramortito. Ahmad decide che è ora di chiudere...e chiude Sid nella <b>Coils of the Desert</b>
Sid non sembra dare segno di ripresa! L'arbitro gli chiede se vuole cedere, ma non riceve alcuna risposta! Il direttore di gara da dei colpetti sulla spalla di King, ma non da nessuna ripresa! L'arbitro chiude l'incontro!! E' finita!!
<b><i><u>Vincitore per sottomissione e ancora Hardcore Champion: Ahmad Omar Rahif!</u></i></b>
Che violenza! I due hanno dato vita ad una carneficina! Alla fine, a vincere è stato il campione in carica, che ora fa fatica a rialzarsi. Non appena l'arbitro li consegna la cintura, Omar viene aiutato da lui e da alcuni medici ad uscire dalla gabbia. Sid viene portato via da altri medici. Si è ripreso, ma fa molta fatica a camminare. Lo Staples Center ha assistito ad uno degli incontri più violenti nella storia di Havoc!</p>
<hr>
. . . . . . . . . . . .
<b>Tenermi in disparte in questo ppv...branco di incapaci!</b> . . . . . . . . . .
<b>Ho lottato per anni per avere ciò che merito, e c'è ancora gente che osa definirmi un piagnone!</b> . . . . . . . . . . . . <b>Mostrerò al mondo intero chi è davvero l'uomo più cattivo del mondo! Basta dare, è il momento di prendere!</b> . . . . . . . . . . <b>E ciò che voglio...ce l'hai tu....
...John Cena...</b></p>
<hr>
E' ormai tempo del Main Event! John Cena vs Alberto El Patron! TLC Inferno in a Cage Match valido per l'Havoc World Heavyweight Championship!
John Cena entra dallo stage
Raggiunge il ring e aspetta il suo avversario
Alberto El Patron non si fa attendere
Anche lui esce dallo stage e raggiunge il ring
L'arbitro chiude a chiave la gabbia e da il via al match
Clothesline a centro ring dove sembra avere la meglio Cena che porta verso l'angolo El Patron, ma riesce a liberarsi e mette Cena all'angolo colpendolo con un dropkick
Cena si rialza quasi subito e va verso El Patron che viene colpito prima con un kick nello stomaco e poi dopo avere preso la rincorsa dalle corde Cena connette con un Big Boot
Cena rialza il suo avversario e lo colpisce con un german suplex
El Patron ora si porta verso le corde e riesce a rialzarsi, Cena gli corre incontro, ma El Patron si riesce a scansare e Cena va diritto a battere contro la gabbia in acciaio. El Patron sale sulle corde e va con una senton bomb
E mentre Cena è a terra va a cercare una sedia nel sotto ring, appena la trova risale con la sedia. Aspetta che Cena si rialzi e lo colpisce con una chair shot
Cena è a terra dolorante, ma riesce a rotolare fuori ring Mentre è fuori Cena prende il tavolo e una sedia dal sotto ring e li lancia sul ring andando a colpire El Patron. El Patron si rialza subito e appena Cena torna sul ring prova a ricolpirlo con la sedia ma lui si scansa e connette con un ddt
Cena poi apre il tavolo e ci posiziona sopra El Patron. Sale sulla terza corda e vola per un diving legdrop
La mossa va a segno e il tavolo si spacca. Cena poi porta El Patron verso il centro ring per connettere con il 5 knukle shuffle ma quando si trova davanti al suo avversario El Patron rigira tutto con un ddt
El Patron prova a rialzare Cena e lo fa volare con un belly to belly suplex
Cena ora è a terra e El Patron va a prendere una scala, risale sul ring e la posiziona appoggiata a un angolo del ring. Appena Cena si rialza lo lancia verso la scala dove Cena va a adagiarsi in maniera violenta. Poi mentre Cena è appogiato alla scala, El Patron connette con un super kick
Cena casca a terra e El Patron prende la scala e la posiziona aperta a centro ring. Sale e vola per un Moonsault dalla cima della scala
Ma Cena si sposta in tempo e El Patron rimane contuso a terra dal dolore Ora Cena ci riprova per la 5 knuffle shuffle. Ora la mossa ha buon esito e poi sposta la scala a terra. Rialza El Patron e lo carica per la sua FU
Esegue la mossa direttamente sulla scala e El Patron sembra distutto a terra. Cena sale sulla terza corda e vola per un fliyng headbutt
Ora Cena prova a riprendere El Patron, ma appena lui si avvicina riesce a fare uno sgambetto a Cena che cade con la faccia sulla scala
El Patron si rialza piano piano con l'aiuto delle corde, anche Cena fa lo stesso dall'altra parte del ring. El Patron si rialza per primo e corre verso Cena, dopo averlo colpito con qualche kick e punch lo blocca nella sua micidiale Cross Armbreaker
Cena è bloccato nella morsa e sembra molto dolorante, ma riesce a liberarsi con diversi kick sul suo avversario. Rotola fuori ring dal dolore e per riprendere fiato.
El Patron lo raggiunge fuori ring e prende una nuova sedia. Colpisce con violenza il suo avversario ancora inerme alla schiena poi lo rialza e lo colpisce al volto. Cena inizia a sanguinare vistosamente.
Del Rio ora lo rialza mentre esulta verso il pubblico ma Cena con uno scatto lo fa battere sul paletto esterno del ring e poi di seguito una testata sulle scalette. Lo riporta dentro al ring,ma prima gli fà battere un altra testata sulla gabbia che fa sanguinare anche El Patron alla fronte.
Sul ring Cena prende di peso il suo avversario e lo carica sulla scala a terra in mezzo al ring,prende la rincorsa e vola per una running croosbody
El Patron subisce una brutta mossa e rotola in mezzo in ring dal dolore. Ora si porta verso l'angolo, ma Cena lo anticipa e connette con una spear
Poi da terra lo blocca nella sua STF
El Patron è dolorante nella mossa di Cena, ma anche lui dopo un pò riesce a liberarsi dalla mossa. Cena allora lo porta a centro ring, ma El Patron si riesce a liberare da Cena eseguendo un suplex
Cena rimane a terra e El Patron posiziona la scala a centro ring e sale in cima, ma Cena lo raggiunge e volano dalla sommità con un superplex
El Patron cade su un tavolo rimasto aperto sul ring e lo spacca. Entrambi sono stremati a terra e Cena riesce a alzarsi per primo anche se con molta fatica. El Patron però si alza anche lui e prende una sedia per correre verso Cena e colpirlo, ma all'ultimo si sposta e Cena lo carica per la sua FU
La mossa va a segno e Cena prende una scala rimasta a terra e la mette proprio sotto la cintura Sale sulla scala anche se a fatica e arriva in cima, ma El Patron lo raggiunge in cima e iniziano a colpirsi a vicenda con dei pugni e El Patron cade. Cena prende la cintura!
<b><i><u>Vincitore e ancora World Champion: John Cena!</u></i></b>
Cena vince un incredibile match, anche se dopo il match cade dalla stanchezza e devono intervenire i dottori su entrambi gli atleti per stanchezza e le ferite.
<b>Hugh: <i>"Che evento! Abbiamo assistito a degli incontri mozzafiato! Incontri che resteranno per sempre nella storia della SWF!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Senza dubbio degli incontri violentissimi! John Cena e Ahmad Rahif si riconfermano campioni, Jericho riceve le grazie di Gift, Seth Rollins n°1 contender all'Hardcore Title e Thomas Drake che batte una leggenda! Cosa ci riserverà il futuro per l'anno nuovo?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"E sarà proprio l'anno nuovo a darci le risposte! Questo era l'ultimo show dell'anno! La SWF chiude un'annata storica per il Pro-Wrestling! Per il 2015, noi abbiamo concluso! Noi ci rivediamo il 7 Gennaio con uno speciale tutto dedicato all'annata di Havoc e di tutto ciò che ha reso famosa questa federazione!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Il primo anno della SWF si conclude qui! Da Hugh Jackmann e Jim Carrey, buon Natale e felice anno nuovo!"</i></b></p>
<hr>
RISUONA SAD BUT TRUE!! LO SHOW NON è ANCORA FINITO!!
Il TLC Inferno in a Cage si è appena concluso con la vittoria di Cena, ma qualcuno ha ancora qualcosa da dire. E il suo nome è Evil Blade!
Blade si presenta sullo stage a bordo della Harley! Si prevedono guai per il leader della Cenation! Blade osserva il campione del mondo e scende dalla moto, incamminandosi verso la gabbia! Cena è stanco e provato, ma è pronto ugualmente alla sfida! Gli arbitri e medici cercano di fermare il Big Evil, ma Blade li spinge via e li colpisce! L'uomo più cattivo del mondo è nella gabbia e sale sul ring! Cena e Blade si ritrovano faccia a faccia.
PUGNO DI CENA!
Blade si tiene la guancia...ghigna verso Cena...e lo afferra alla gola!!
<b>Evil's Chokeslam</b>!!!
Blade sembra aver avuto ciò che voleva e fa per andarsene...ma si ferma! Non ha ancora finito! Torna sul ring e rialza Cena!!
<b>Purity of Evil</b> sul campione del mondo!!! Blade prende la cintura di Cena. La osserva e si avvicina a Cena.
<b>Sto arrivando per questa! Sei mio!</b>
Evil alza la cintura al cielo davanti al corpo esanime del campione! Il ppv si conclude così. Evil Blade ha lanciato un chiaro messaggio! Non gli basta far parte del Royal Invitational Match! Vuole direttamente il titolo! Come la prenderà la dirigenza? La risposta l'avremo nell'anno nuovo!