Lamentarsi è sempre stata una mancata accettazione di ciò che è. Trasporta invariabilmente una carica negativa nel nostro inconscio. Se ti lamenti, diventi tu stesso in una vittima. Se hai il coraggio di parlare, allora il potere è tuo. Quindi cambia la situazione adottando le misure o parlando se necessario o possibile; lascia la situazione o accettala. Tutto il resto...è follia!
...is pruod to welcome you to...
SWF Insane Madness!
"La notte della follia è finalmente arrivata! Signore e signori, buonasera! Siamo di nuovo qui, sempre in diretta dallo Staples Center di Los Angeles, in esclusiva pay-per-view su Sky Sports! Hugh Jackman con voi e, al mio fianco, il follemente pazzo Jim Carrey!"
"Non dirmi che sono pazzo! Altrimenti mi fai impazzire! Chiaro? Io non sono pazzo! Smettila! No, smettila tu! Che ti prende? Che mi prende? Aiuto..."
"Jim, riprenditi! Non sei tu che deve impazzire, ma questo pubblico, pronto ad assistere al secondo evento ppv della Star Wrestling Federation: Insane Madness!"
"Mi trovi pienamente d'accordo con te! In queste 12 puntate di vita abbiamo assistito a tante guerre, lotte, molto sangue, ma anche gioie e vittorie sofferte! Questa sera, un nuovo capitolo di storia verrà scritto negli annali del wrestling!"
"Ci sono 4 incontri in programma, tutti con grandi aspettative e ci aspettiamo tutti che siano davvero dei match degni del Main Event, perché qui verrà inserito un nuovo tassello per il futuro!"
"Parlando di futuro, 2 giovani stelle del roster avranno modo di confermarsi come la "stella nascente"! Sto chiaramente parlando di Edgar e Samuele, che si affonteranno nel primo match della serata! I due sono stati in coppia durante il Gold Rush Tournament. Sotto gli occhi degli esperti erano considerati dei seri candidati alla finale, ma non sono riusciti a trovare un'intesa, dato che Edgar considera il giovane Samuele come l'anello debole del roster. Samuele si è messo in mostra lo scorso show durante il match contro il nostro campione. Nonostante la sconfitta, Il World Heel ha dimostrato di saper competere contro i grandi e di esssere pronto alla sfida contro il suo ex compagno!"
"Dall'inizio di una sfida, passiamo alla resa dei conti tra John Cena e Mike e Carly! Da dove possiamo cominciare? Come molti ricorderanno, Cena e Carly erano una coppia molto affiatata, ma la ragazza aveva e ha tutt'ora problemi con l'alcol e la droga, problemi che hanno coinvolto anche Norton e il roster di Havoc. Il GM le ha proposto di seguire dei corsi di riabilitazione, cosa che Carly non accetta subito, ma lo fa sotto consiglio di Cena. Tutto questo si è rilevato essere un inganno! Durante il Brocken Glass Barbared Wired Match tra Cena e Lore, Carly porta sul ring un uomo misterioso, che attacca il leader della Cenation, prima, e il GM poi, mettendo ko quest'ultimo per il resto del mese. Nelle ultime settimane, sono stati persino sorteggiati in coppia per il torneo, ma nemmeno loro sono risuciti ad afferamrsi tale, come volevasi dimostrare. Norton torna dopo l'attacco subito e annuncia che i tre si affronteranno in un Handicap Scaffold Match! Ma quali sono le regole di questo incontro, Jim?"
"Lo Scaffold match è uno degli incontri più pericolosi mai visti nel business! I tre dovranno lottare su una passerella posta a 4 metri di altezza. Ci sono 2 modi per vincere questo incontro: il primo è di rubare la bandierina posta dal lato avversario e portarlo alla propria base, oppure far cadere l'avversario dalla passerella!"
"Una stipulazione brutale, anche perché c'è molto di più che una semplice questione d'orgoglio! Il GM ha dato l'opportunità al vincitore di andare a sfidare il campione del mondo! Mentre, se Carly e Mike venissero eliminati...saranno licenziati! L'unico modo per salvarsi...è forse buttare Cena giù dalla passerella?"
"Prima di pensare a quello, passiamo ad un'altro match dove due atleti non hanno trovato un'intesa nel torneo. Si tratta di due persone che hanno un grande impatto tra il pubblico, e sono qui, stasera, per giocarsi il titolo del mondo! Sto parlando di Jeff Hardy e IEW! Non credo che questo incontro abbia bisogno di essere presentato. Lo sapevamo tutti che sarebbe arrivato il momento per i due di affrontarsi dopo le dispute con Dark Angle e Bray Wyatt. Un vero e proprio Dream Match!"
"Alla fine, questo torneo è riuscito a creare 2 coppie, e quelle 2 coppie si affronteranno nel Main Event! Triple H e Roman Reigns affronteranno Lore e Dimitri Roskovic per la finale del Gold Rush Tournament! In palio un posto nella storia! Il posto come primi campioni mondiali di coppia!"
"Ma non è finita qui, perché ci è stata confermata la presenza di un grande nome! Ancora non sappiamo se si tratti del maestro di Pentagon Jr, o se sia un nuovo acquisto, o se è un semplice ospite!
"Un grande evento ci attende! Pronti?
3...
2...
1...
Insane Madness is next!"
La sigla di Norton risuona nell'arena!!!
Dopo varie settimane di assenza, Gift ritorna in PPV, con il pubblico che lo acclama!
Sperano tutti che l'ordine venga ristabilito, anche perché, durante il torneo, il caos ha regnato sovrano nell'ultimo mese.
Norton si porta sul ring e si arma di microfono, mentre la sua entry music sfuma lentamente.
Welcome back! Welcome back! Welcome back!
Il pubblico continua a dargli il bentornato. Il Golden Cobra sorride al pubblico, poi prende parola.
Paul: "Los Angeles! Buonasera, e benvenuti al secondo capitolo della storia! Benvenuti...ad Insane Madness!"
Il pubblico accoglie la cosa con estremo entusiasmo, in trepidante attesa che, finalmente, molte rivalità e scontri abbiano il loro giusto epilogo.
Paul: "Wow, non potete capire quanto mi siete mancati! Daltronde, cosa posso aspettarmi, se non il miglio pubblico del mondo?
Durante queste settimane di assenza ho avuto modo di riflettere...riflettere sulla mia vendetta!
Perché, come ho già detto, Carly e MIke hanno trasformato una questione di business in un affare personale. L'unico problema è che anche Cena, ma l'opportunità è davvero ghiotta, in quanto il vincitore sarà n°1 contender. Ma non sono qui per parlarvi dei miei problemi, del mio ritorno o di altro, no.
Da questa sera continuiamo a guardare verso il futuro!
E il futuro è pronto a dinventare presente!"
Paul: "Lasciate che vi presenti l'ospite della serata! Questa sera, ho voluto portare a voi un grande nome di una federazione altrettanto importante.
Per rendere grande questo ppv, c'è bisogno di riempirlo con altrettanti grandi nomi ed è per questo che ho cercato il nome perfetto per questo show. T
ra i tanti atleti e tra le tante leggende, ne ho trovato uno che poteva essere l'ospite ideale. Fortunatamente, ha anche accettato di far parte dell'evento.
Quindi, signore e signori, lasciate che dia il benvenuto a...il Cynical Plotter, Christian Coke!
Il pubblico accoglie l'annuncio del GM in maniera molto singolare, cadendo in un silenzio quasi surreale, forse dato dal fatto che non hanno la minima idea del perchè Gift abbia invitato un atleta esterno alla SWF. L'avrà voluto fortemente lui o sarà stato lo stesso Coke a fare richiesta?
In ogni caso, l'atleta di origini italiane si presenta sullo stage, vestito in maniera impeccabile come sempre, con un completo firmato Armani e un sorriso a 32 denti stampato sul volto.
Si avvia lentamente ma in maniera decisa verso il ring, con Gift che lo accompagna con degli applausi, applausi che tra l'altro solo lui sta facendo.
Prima di salire sul quadrato, Coke si fa passare un microfono da un addetto; poi, una volta sul ring, si avvicina a Gift e i due si scambiano una stretta di mano, con il GM che pare dica qualcosa all'atleta della GWF, qualcosa che non ci è dato sapere.
The Cynical Plotter si mette al centro del quadrato, mentre Gift lascia il ring e si avvia verso il backstage.
"Buonasera, signore e signori.
La maggior parte di voi presejti non sa perfettamente chi io sia e che si trovi davanti a voi in questo momento, ma... visto che Mr Norton mi ha concesso uno spazio... Non vedo perchè io non lo debba utilizzare come meglio mi aggrada, perciò mi presento comunque.
Il mio nome è Christian Coke, il Christian Coke che è tuttora sotto contratto con la Global Wrestling Federation.
Qualcuno di voi forse sperava che la dirigenza della Star Wrestling Federation avesse fatto il colpaccio... beh, ci sarà ancora da aspettare, ma io dico sempre: mai dire mai nella vita."
Dal pubblico si leva un brusio e Coke decide di gustarsi per un attimo l'effetto delle sue parole che lasciano molto in sospeso.
"... Sono il Christian Coke che al momento nella federazione che lo ospita è trattato alla stregua di un Mr Maurone qualsiasi, ma non serbo rancore...
Facendo così state caricando il sottoscritto come una bomba ad orologeria e se da una parte dovrei solamente provare disprezzo, dall'altra dovrei ringraziarvi... passare dallo sfidare il Global Heavyweight Champion al, scusate il linguaggio, Global Heavyweight Moron è un salto mica da ridere... ti dà un grandissimo senso di rivalsa."
Coke ha detto queste ultime parole con un non poco celato sarcasmo e anche una non poco celata asprezza, ma è abile a rimettere a posto il suo sorriso.
"Sono qui, durante un vostro PPV, perchè Mr Norton me lo ha chiesto e da questa richiesta io ho estrapolato 2 possibili ipotesi: o Mr Norton non sapeva come alzare gli ascolti o... Mr Norton aveva bisogno di un "favore", il che non mi sorprenderebbe, visto che solitamente la gente che fino a poco tempo prima manco mi conosceva quasi e poi si presenta come un grande amico lo fa solamente per IL motivo... "
Coke non dice queste parole con disprezzo, anzi, ci mette non poca soddisfazione. Il Newyorkese, si sa, è ricco oltre ogni immaginazione e ha imparato che essere essenziale gli altri può portare non pochi vantaggi.
"... Ma non voglio accusare le persone senza prima avere una palese prova, perciò... non mi rimane che augurarvi un buon PPV, anche se... beh, non voglio rovinarvi la sorpresa! Buon proseguimento... "
Coke abbassa il microfono, mentre la sua theme song riparte.
Il ragazzo esce dunque dal ring, riconsegnando il microfono all'addetto e avviandosi poi verso il backstage.
Le immagini inquadrano il camerino dove alloggia Jeff Hardy.
Il ragazzo è lì, seduto sulla sedia ad osservare il monitor presente nella stanza e a godersi un pò di relax prima della battaglia.
Sta guardando lo svolgersi della serata e tra le sorprese ha certamente notato l'arrivo di Christian Coke.
La mente vola dunque a quell'uscita promozionale a New York, all'incontro con Klaus e proprio Christian. Da lì è nato tutto, ha incontrato LorenzoEG, Lewis Maddox, valentine Maddox, ultimo, ma non ultimo, Garlos.
Quasi come se il destino avesse voluto scherzare con lui, eccolo giungere, presentato in pompa magna dal GM.
Rimanendo assopito nei propri pensieri gli viene in mente la notte del 4 Marzo, quando ha fatto il ritorno sù di un ring di wrestling. Che notte, esordio e vittoria sù Dark Angel.
Sono passati tre mesi e, stanotte, a distanza di un anno quasi, ha la possibilità di poter stringere, ancora una volta, un titolo fra le braccia.
Non un titolo qualunque, ma un titolo che ha inseguito e che ancora gli manca, quì a CWC, ovvero il titolo di campione del mondo.
Dall'altra parte ci sarà Enzo, un amico fuori dal ring, una persona con la quale confidare e fare addirittura squadra, tuttavia.... Tuttavia, oggi, è diverso.
Non c'è spazio per le amicizie e non c'è spazio per i sentimenti.
Controlla le ultime cose, si infila gli stivali, prima il destro, poi il sinistro, mai viceversa, porta male.
Annoda i lacci e con il vestiario siamo a posto.
Si alza, la schiena scricchiola, è normale, troppo tempo seduto, ma il riscaldamento fatto prima serviva appunto a questo.
Si dirige verso l'uscita e si sta per avviare verso il corridoio quando decide di richiudere la porta e tornare dentro.
Si porta di fronte allo specchio e guarda il proprio riflesso.
Legge nei colori tutta la passione che lo ispirava quando ha preso in mano il pennello. Tutti i tratti, tutte le sfumature hanno un significato.
"Sei pronto Jeff, lo sai, sei sempre stato pronto per notti come questa. Living for the moment assume un altro significato oggi perchè è oggi The Moment.
Giorni gloriosi sono ormai lontani e tornare a combattere per un titolo è qualcosa che attendi la molto, forse da troppo.
Oggi si scrive la storia e la storia viene scritta dai vincitori e non dagli sconfitti.
Giorni di gloria ti attendono, ma prima, devi battere Enzo, senza alcuna remora, senza alcuna esitazione. Dimostra al mondo, dimostra ai tuoi detrattori, dimostra a chiunque ti guardi che sei degno di quel titolo.
Cosa più importante.... dimostralo a te stesso che vali ancora. Un GM può pensarla come vuole, un ragazzino spocchioso può dire la sua e poi nascondersi dietro a falsa ingenuità.
Tu no, sei un uomo!
Sali sù quel ring e metti in campo la migliore performance della tua vita.
La sconfitta rende migliori, è vero, ma le vittorie ti rendono grande.
Armati dello scudo per proteggerti, impugna il fendente per offendere.
Questa è la notte della pazzie, delle stranezze delle opportunità.
Diventa campione.
AFFRONTA LE TUE PAURE, BATTI I TUOI DEMONI INTERIORI E RIVELA L'ENIGMA CHE E' IN TE!
VIVI PER IL MOMENTO!"
Jeff Hardy, questo il tuo nome, sei carico, è questa sera la tua sera, quella che aspettavi da una vita. non ci saranno altre possibilità.
E' ora di andare, il ring ti chiama...
Ci spostiamo, ora, nel backstage. Sembra essere tutto tranquillo. Si sentono le voci del pubblico dall'arena. Insane Madness è appena cominciato, siamo pronti per assistere al primo match della serata. Sentiamo, però, qualcuno avvicinarsi.
Si tratta di Pentagon Jr. Anche per questo ppv, il messicano è stato tagliato fuori. Ma non sembra preoccuparsene molto, anzi, non gli sembra importare.
Jr.: "Pazzia...follia...lottate pure...nulla avrà più senso! Lui è qui! E' finalmente arrivato!"
Nessuno lo ascolta, Pentagon sta parlando da solo come un pazzo. O meglio, come qualcuno che ha predetto un'apocalisse.
Jr.: "Non potete più fuggire! L'incarnazione del male è appena arrivata!"
Il Dark Dragon prosegue il suo cammino, apparentemente senza sosta.
Invece, scopriamo subito che Pentagon sta andando verso l'uscita. Che stia per lasciare l'arena? Di già? E allora perché sarebbe venuto?
Toc-Toc-Toc
Qualcuno sta bussando dall'altra parte. Pentagon va ad aprire...
Ciò che ci viene mostrato è solo un'ombra. Un'ombra...in sella ad una moto!
Pentagon si butta a terra, come se davanti a lui si sia manifestata una divinità!
Jr.: "Maestro, finalmente! Ho atteso tanto il tuo arrivo. Solo tu puoi condurre questo roster sul giusto cammino. Il cammino della distruzione! L'Havoc!"
Il messicano si rialza e invita il suo maestro ad entrare. Non ci viene ancora mostrato il volto di questo maestro, che resta in sella alla sua moto.
Jr.: "Vieni, maestro, ti mostrerò la tua nuova dimora!"
L'individuo entra nell'arena. Le porte si chiudono. Il maestro è finalmente arrivato a Los Angeles, ma di chi si tratta?
"Siamo pronti per il primo match della serata!"
"Due giovani atleti si daranno battaglia per quella che sarà la sfida per il futuro! Edgar vs Samuele, chi vincerà?"
Il primo a fare il suo ingresso è l'ex Megacampeon de Tripla A: Edgar!
Edgar è carichissimo alla sfida. Anche se, in mente sua, pensa che il match sia semplice, deve restare con la mente lucida. Basta un solo errore e potrebbe ritrovarsi con le spalle al tappeto.
Il suo avversario, Samuele, non si fa attendere. La sua entry music risuona quasi subito dopo.
Anche il World Heel è molto carico. Il pubblico inizia a gradire questo giovane talento, dopo la grande prestazione di settimana scorsa contro IEW, nonostante la sconfitta.
I due sono sul ring. L'arbitro può dar via al primo match per la serata!
DIN!
DIN!
DIN!
Edgar e Samuele si trovano ai lati opposti del ring e si osservano in religioso silenzio nel mentre la folla va con dei cori diversi, ma possiamo capire come la maggior parte siano per Samuele che, alla fine, risulta molto più simpatico di Edgar che di certo non si è fatto assolutamente amare in questo primo mese di permanenza qui ad Havoc. Samuele e Eddy ora si avvicinano con il brasiliano che fissa intensamente il suo avversario che però lo sfidare con un clinch...
E Clinch fù!
Eddy e Samuele cominciano questa sfida con un clinch dove notiamo un Samuele molto più determinato nel provare subito a portarsi il match dalla sua parte nel mentre Eddy si mantiene tranquillo e cerca di tenere l'equilibrio... Samuele prova ad spingere di più ma questa sua foga lo punisce perché Edgar subito lo acchiappa dalla testa e gli applica subito una forte chiusura! Headlock per Eddy!
Samuele rimane sorpreso ma cerca subito di liberarsi ma il brasiliano applica più forza e fa si che Samuele debba inginocchiasi! Colui che pensa di dominare il mondo applica più pressione e cerca in tutti i modi di far già svenire Samuele ma quest'ultimo non rinuncia e subito si rialza,spinge il brasiliano verso le corde e prova a lanciarlo per toglierlo di dosso! ci riesce! NO! Edgar si trattiene con tutte le forze al collo di Samuele e dunque gli rimane ancora attaccato! Samuele cerca di divincolarsi.... ma niente!
VA CON UNA GOMITATA!
A SEGNO!
Proprio alla bocca dello stomaco e allora Eddy è costretto a mollare causa dolore e nel mentre Samuele va subito verso le corde e... Russian Leg Swip!
Eddy realizza lo sgambetto russo e fa impattare per terra il povero Samuele! E POI GLI DA ANCHE UN BUFFETTINO SULLA NUCA A MO DI SBEFFEGGIAMENTO!
Samuele si rialza subito incazzato nero nel mentre Eddy lo osserva divertito e sorridente.
Mr. Sottomissione si avventa subito con rabbia ma cosi fa il gioco del brasiliano che va con un lancio di braccio! a segno! Samuele si rialza subito e sembra incazzarsi di brutto e va di nuovo all'attacco contro Eddy ma quest'ultimo replica nuovamente il lancio di braccio!
A segno!
Samuele però non ci sta e si rialza subito ma Edgar ripete ancora la manovra!
Samuele si rialza...
SCHIAFFONE DI EDGAR IN PIENO VOLTO!
Samuele rimane di sasso, nel mentre Eddy se la ride e lo invita di nuovo a farsi sotto...Samuele quasi non si muove ed Edgar va per un ennesivo schiaffo.
ANCORA UN'ALTRO SCHIAFFO DI EDGAR CHE STA UMILIANDO PUBBLICAMENTE SAMUELE!
Edgar ora lo abbranca subito e.... NO! SAMUELE VA IMMEDIATAMENTE CON UNA PRESA SUL BRACCIO!
WOW!
Una Armbar da parte di Samuele che sembra quasi in trans che comincia ad urlare vari insulti nei confronti di Eddy... ma quest'ultimo cerca di liberarsi cercando il capo del suo avversario... ma Samuele aumenta sempre di più la pressione dando sempre più problemi al Brasilian Sensation... Adesso però l'ex partner di Mr. Sottomissione si gira su di se ritornando davanti a Samuele che però mantiene la presa... CAPRIOLA E POI CERCA IL COLPO BASSO VERSO LE GAMBE!
EVITATO MAGISTRALMENTE DA PARTE DI SAMUELE CHE VA CONUN BALZO EVITANDO LA MANOVRA!
Che roba! Samuele lascia la presa e....
VA CON UNA SERIE DI SCHIAFFONI NEI CONFRONTI DI EDGAR!
TUTTI A SEGNO!
Il brasiliano rimane un attimo intontito! Adesso Samuele si allontana qualche metro e dopo di che REALIZZA UN 540° BANZAI ENZIGIURI KICK!
A SEGNO!
Che cazzo di manovra!
Edgar praticamente cade come una pera cotta ma saggiamente decide di rotolare fuori ring per capire un attimo cosa diavolo stia succedendo nel mentre Samuele è scatenato ed invita il suo avversario a farsi immediatamente sotto di nuovo! Edgar lo fissa e con rabbia risale immediatamente, ma Samuele è lesto ad andare con un lancio di braccio! Edgar non ci sta e si rialza... MA VIENE COLPITO DA UNO SCHIAFFO IN FACCIA DA SAMUELE!
Edgar subisce il colpo nel mentre Samuele osserva soddisfatto il suo avversario! Chiaro il messaggio, Eddy non deve giocare con lui perché sono allo stesso livello!
Edgar rimane li fermo a guardarsi quasi come se fosse disgustato da se stesso, il brasiliano scura di volto nel mentre Samuele gli si avvicina pericolosamente... SUPERKICK!
SUPERKICK DEVASTANTE E IMPROVVISO DI EDGAR AI DANNI DI SAMUELE!
Il brasiliano sembra inferocito! guardate il suo sguardo!
Adesso va con una serie di rapidi stomp sul tutto il corpo ma non sembra averne abbastanza! infatti va immediatamente con una rincorsa verso le corde per poi andare con un Leg Drop!
A SEGNO!
Samuele subisce il colpo, adesso sembra Edgar ad esser in trance con Samuele a subire. Ora lo prende e lo rialza e lo lancia verso l'angolo!
ADESSO CON UNA RINCORSA! DROPKICK VERSO SAMUELE SULL'ANGOLO!
NOOOO!
Samuele evita il colpo!
Gran manovra di Samuele che evita cosi il dropkick di Edgar che impatta contro l'angolo!
Brutta botta per il brasiliano che infatti si tiene dolorante la gamba sinistra. Edgar cerca di rialzarsi subito ma Samuele va immediatamente con un Dropkick basso che va a colpire proprio la gamba sinistra di Edgar!
Il brasiliano sta soffrendo e si vede,cerca con tutte le sue forze di rialzarsi, ma Samuele però non sembra dello stesso avviso, tanto che ora prende la gamba sinistra di Edgar per dargli dei poderosi stomp e poi andare con una gomitata!
A SEGNO!
Edgar urla dal dolore ma tutto ciò non basta perché infatti Samuele riprende la gamba sinistra ed applica... UNA BOSTON CRAB ALLA GAMBA SINISTRA DI EDDY!
Colui che domina il mondo comincia ad urlare dal dolore nel mentre Mr. Sottomissione sta facendo valere il perché venga sopranominato in questa maniera! l'ex campione della AAA cerca di trascinarsi verso le corde... E RIESCE A PRENDERLE!
L'arbitro fa mollare la presa a Samuele che però si lamenta con il direttore di gara inutilmente.
Nel mentre Edgar ora si posiziona a bordo ring e si sta rialzando.. Samuele non gli vuole lasciar spazio e gli si avventa immediatamente.
Prova ad abbrancarlo e prova un Suplex!
Lo prende e lo alza! Ci siamo! No! Edgar con il peso riesce tornare al Bordo ring ed alzare lui per un suplex Samuele! ODDIO!
UN SUPLEX DA LI VERSO FUORI RING?
NOOO!!! BRAIN BUSTER! !!
BRAINBUSTER DI EDGAR SU SAMUELE SUL BORDO RING! MIO DIO CHE BOTTA, SI E' SENTITO UN TONFO ALLUCINANTE!
La folla è allucinata cosi come noi! mio che mossa ha appena realizzato Edgar per salvarsi dal possibile attacco di samuele.
Ovviamente quest'ultimo si tiene il capo in maniera vistosa e urla dal dolore.
Immensa magia dell'ex campione AAA che potrebbe aver portato dalla sua parte il match!
Eddy ora si rialza ma zoppicca vistosamente.
I due hanno fatto l'errore di prendersi dalla foga, se per Samuele era possibile questo atteggiamento, sicuramente da Edgar ci si rimane stupiti visto la sua bravura e la sua esperienza nel settore.
Intanto ora l'arbitro guarda le condizioni di Samuele che sembra davvero messo male. Brutto colpo ma d'altronde Edgar non è uno che scher... ma cosa? Edgar manda via l'arbitro riprende Samuele e... LO LANCIA CONTRO I GRADONI D'ACCIAIO! MIO DIO! SAMUELE IMPATTA DI FACCIA!
Mr. Sottomissione ancora non si è reso conto della situazione che gli tocca subire una botta ancora più devastante!
Edgar non sembra soddisfatto... infatti nota come Samuele rimanga in ginocchio con il capo ancora alzato...
PUNT KICK!
PUNT KICK DI EDGAR CHE STENDE DEL TUTTO IL SUO AVVERSARIO!
Il brasiliano però si accascia a terra in preda ai dolori per la gamba sinistra, nel mentre rivediamo ancora il replay della bellissima BrainBuster sull'apron Ring.
Intanto ora Eddy si rialza a fatica e riesce pure nell'impresa di riportare Samuele sul ring che rimane con la pancia in giù... sembra quasi senza vita nel mentre Eddy osserva per bene il suo avversario nel mentre è risalito al bordo ring e sorride... SENTON DALL'APRON AL RING DOVE EDDY SI SCHIANTA SULLA TESTA DEL POVERO SAMUELE.......... SEGUITA DA UNA SPRINGBOARD MOONSAUL!
A SEGNO!
Dio mio che fantasia questo personaggio! Di certo ora il povero Samuele ha un mirino in testa, nel mentre ora Edgar, con fatica, prova lo schienamento!
UNO!
DUE!
TRE!
NO!
Nulla da fare! Samuele è ancora vivo! Però ora guardando per bene le telecamere... possiamo notare come il povero Samuele abbia una vistosa ferita sul capo!
Edgar nota ciò... e va con un piccolo calcio in testa! brutto gesto!
Samuele cerca di riprendersi ed Edgar sembra volerlo accontentare visto che lo aspetta al varco... Samuele si sta già rialzando. Quindi Eddy lo solleva in aria, per poi farllo impattare al suolo... E POI VA CON UN IMMENSO LARIAT SUL POVERO SAMUELE!
A SEGNO!
Mio dio Samuele fa quasi una capriola al contrario per la botta! Edgar ora rimane a controllare la gamba sinistra che gli fa ancora un dannato male nel mentre Samuele riprova, comunque, a rialzarsi ancora!
Ovviamente i fan incitano un pò a Samuele pur di non veder vincere Edgar... intanto il brasiliano invita il suo avversario a farsi sotto... Samuele si rialza... nel mentre Edgar ora va verso le cord... DROPKICK BASSO DI SAMUELE SULLA GAMBA SINISTRA!
A segno! Che colpo da parte di Samuele!
Ora Mr. Sottomissione si rialza... però ricade subito come una pera cotta! Sembra non esserci!
Il ragazzo ci riprova nel mentre Edgar si tiene il ginocchio imprecando quanto un muratore bergamasco nel mentre sta cementando un muro e scopre di aver sbagliato l'utilizzo di esso.
Ora Samuele si è rialzato ma non sembra davvero lucido... aspetta che Edgar si rialza e vediamo che Mr. Sottomissione va con dei kick sulla gamba sinistra di Eddy!
Un calcio!
Secondo calcio!
Terzo calcio!
Edgar ormai non c'è la fa più!
Un quarto calcio da parte di samuele!
Tutti a segno!
Edgar sta per cadere ma Samuele lo abbranca.. ODDIO VUOLE PROVA LA TOMBSTONE?!
VERAMENTE!? NON CI CREDO!
NO! EDGAR RIESCE A RIBALTARE IL TUTTO E ORA SEMBRA LUI CHE VUOLE REALIZZARE LA MOSSA! MA SE LO ALZA SULLE SPALLE E VA VERSO L'ANGOLO!
SNAKE EYES! SNAKE EYES DI EDGAR SU SAMUELE!
Brutta botta per Mr. Sottomissione che barcolla ma non vuole cadere. Edgar si rialza e lo riprende ancora e va verso l'altro angolo e va ancora... CON UN'ALTRA SNAKE EYES!
A SEGNO!
Ma Samuele,seppur barcolli, non vuole cadere! Edgar lo riprende e va immediatamente verso un'altro angolo!
E ANCORA!
TERZO SNAKE EYES CONSECUTIVO!
A SEGNO, A SEGNO!
Mamma mia! Ma il povero Samuele non vuole sapere di mollare! adesso Edgar lo riprende e va verso l'ultimo angolo e va CON LA QUARTA,E PROBABILMENTE, ULTIMA SNAKE EYES!
A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO!
Ma Samuele non vuole sapere di cadere!
Nonostante sia già una maschera di sangue, nonostante abbia evidenti problemi al capo e al collo non vuole sapere di mollare, Edgar lo guarda quasi incredulo ma poi si riprende e va verso le corde con una rincorsa per poi andare con un... JUMPING KNEE!
A SEGNO!
Che manovra da parte di Edgar che questa volta manda fuori ring il povero Samuele che rimane praticamente Svenuto. Il sangue già sta prendendo rapidamente forma,Fa quasi impressione. Nel mentre sul Ring Edgar sta quasi piangendo dal dolore per la gamba...
Rivediamo intanto il replay del lancio di Edgar verso i gradoni ai danni di Samuele, praticamente è stato in quel momento che il povero Samuele ha preso quel brutto taglio in testa.
Intanto ora l'arbitro neanche conta Samuele perché infatti cerca di capire le condizione dell'italo Irlandese che sembra davvero non farcela più... sta per chiamare l'infortun... NO!
Samuele si rialza e dice chiaramente di voler continuare!
Ora il ragazzo si alza sull'apron nel mentre Edgar si è ripreso... vede che Samuele è in piedi sull'apron anche se praticamente si sta appoggiando sulle corde... Edgar lo nota e va verso l'angolo e realizza UN SPRINGBOARD DROPKICK!
A SEGNO! NO!
SAMUELE EVITA IL COLPO MA EDDY E' BRAVO NELL'APPOGGIARSI COMUNQUE AL BORDO RING!
NO, LA GAMBA SINISTRA GLI CEDE MA SAMUELE E LESTO NEL PRENDERLO E REALIZZA UNA KNEE BREAKER!
MA FA CADERE IL GINOCCHIO CONTRO SULL'APRON RING!
SI!
A SEGNO!
LA GAMBA SINISTRA DI EDGAR PRATICAMENTE SARA' DEL TUTTO FOTTUTA! INCREDIBILE! CHE MANOVRA!
I DUE ORA SONO A TERRA FUORI RING!
L'arbitro non conta ancora una volta lo schienamento fuori ring ma non ci pensa due volte nel controllare le condizioni dei due. Edgar sta praticamente bestemmiando l'anima per il dolore alla gamba sinistra nel mentre Samuele è praticamente senza forza.
Il brasiliano non da segni di vita però invece Samuele vuole provare a vincerla e dunque si rialza seppur sia davvero in condizioni precarie!
Sale sull'aproon ring nel mentre l'arbitro gli consiglia di ritirarsi... Quasi ha le vertigini... non riesce a stare in piedi... ma poi osserva il pubblico...E COMINCIA AD URLARE TUTTA LA SUA RABBIA!
La folla lo segue, la folla lo vuole vincente, la folla, per la prima volta, STA CON LUI!
Il ragazzo dai bodypaint strani sale addirittura sull'angolo. Ha quasi difficoltà nello stare in piedi ma comunque e li!
Edgar poco alla volta si rialza seppur abbia davvero difficoltà.... Edgar è in piedi... Samuele lo si osserva... e si gira?!
ODDIOOOOOOO! MOUNSAULT!
MOUNSAULT STREPITOSO DI SAMUELE DALL'ANGOLO VERSO FUORI CHE PRATICAMENTE PRENDE IL POVERO EDGAR!
A SEGNO!
ADDOSSO AL BRASILIANO E' APPENA CADUTO UN ASTEROIDE! MAMMA MIA CHE BRUTTA BOTTA PER IL POVERO EDDY!
I due ora rimangono a terra nel mentre rivediamo con il replay la splendida manovra realizzata da parte di Samuele.
Di certo sta dimostrando di non essere inferiore al brasiliano ma anzi, di esser un suo pari! Intanto l'arbitro si decide, questa volta, di contare i due fuori. Ormai sa che nessuno dei due mollerà cosi tanto facilmente!
...1 ...2 .... 3 ...
Si sta rialzando Samuele!
...4 ...
Lo segue a ruota Edgar.
... 5 ....
I due ora si cominciano a pestare! Pugno di Edgar!
...6 ....
Ora Samuele risponde colpendo anche lui il brasiliano con un destro!
...7 ...
altro destro di Edgar!
...8....
Di nuovo Samuele!
...9....
Ora i due sono li barcollanti...
10! NO!
SAMUELE ED EDGAR ENTRANO IN CONTEMPORANEA! INCREDIBILE!
I due si sono salvati per un miracolo!
La folla è entusiasta di quello che vede nel mentre ora Samuele cerca di rialzarsi seppur a fatica mentre Edgar si tiene la gamba sinistra dolorante... Samuele è in piedi!
Osserva Edgar a terra, osserva l'arbitro, osserva infine l'intera arena che lo incita a chiudere la faccenda una volta per tutte!
Samuele allora prende Edgar!
E TUTTO PRONTO PER LA STR! STR! STR! NOOOOO!
EDGAR EVITA E VA CON UN TOE KICK!
A SEGNO!
VA VERSO LE CORDE! GOODBYE FOREVER! GOODBYE FOREVER! NOOOOO!
SAMUELE EVITA PER UN PELO IL SCISSOR KICK DI EDGAR!
IL BRASILIANO SI GIRA! BEAUTIFUL DISASTER DI SAMUELE AI DANNI DI EDGAR!
A SEGNO!
MIO DIO CHE RIBALTONE INCREDIBILE!
A SEGNO!
Edgar è steso e Samuele,con le ultime forze rimastogli, prova lo schienamento!
UNO!
DUE!
TR..... NOOOOOOOOO!
EDGAR SI SALVA PER UN PELO!
INCREDIBILE SALVATAGGIO DI EDGAR CHE SEMBRAVA SPACCIATO!
Ma signori che incredibile scambio!
In ogni caso Samuele sembra non demordere, si rialza come può e aspetta al varco il suo avversario, la sua faccia gronda di sangue, probabilmente avrà una commozione celebrale ma nonostante tutto vuole portarsi a casa il dannato risultato!
Edgar si rialza seppur non riesca più a star in piedi causa dolore alla gamba sinistra... Samuele con rabbiia va verso di lui... FAME ASSER! A SEGNO!
NO! NO! EDGAR EVITA!
SAMUELE VA A FARFALE PERO' CADE IN PIEDI!
MA EDGAR GLI VA SUBITO DIETRO E... REALIZZA UN GERMAN SUPLEX CON PIN A SEGUIRE!
CHE MANOVRA!
UNO!
DUE!
TRE
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NULLA DA FARE!
Ma che match!
Altro ribaltone improvviso che nessuno si sarebbe mai aspettato! Edgar è stanchissimo, la gamba praticamente,nel mentre faceva il suplex, lo ha mandato a fanculo visto che gli è ceduta appena samuele ha fatto il minimo sforzo per uscire dal conteggio.
Ormai i due sono stremati, i colpi che hanno ricevuto alla testa e gamba sono stati devastanti e nonostante il match non sembri lunghissimo i due sono ormai al limite.
Edgar si rialza per primo... Nel mentre Samuele lo segue... Colui che domina il mondo osserva con rabbia samuele. Forse perché è stanco, forse perché infondo non si aspettava tanta resistenza, forse perché si sente ferito. Samuele si .... SUPERKICK!
SUPERKICK IMPROVVISO DI EDGAR, CHE COLPISCE IN PIENO VOLTO SAMUELE!
MAMMA MIA CHE CAZZO DI BOTTA PER IL POVERO ITALO - IRLANDESE CHE BECCA UN CALCIONE DEVASTANTE!
MA NON CADE!
INCREDIBILE! INCREDIBILE! SAMUELE RIMANE IN PIEDI...
PERO' ORA CADE VERSO LE CORDE....
SAMUELE CLOTHESLINE!
SEMBRA SPACCIATO MA HA UTILIZZATO CON LE ULTIME FORZE CHE GLI SONO RIMASTE QUESTO RIMBALZO PER COLPIRLO CON LA SUA CLOTHESLINE! I DUE ORA SONO A TERRA STREMATI!
La folla è entusiasta, non c'è titolo in palio, ne carriere, ne nient'altro. Solo l'orgoglio. E stasera si sta dimostrando come esso possa essere davvero importante per un Wrestler!
L'arbitro decide di contare! siamo già a 5! ... 6 ... 7 ... 8 ....!
SI RIALZANO ENTRAMBI!
Come se fossero zombie i due si rialzano, sembrano non farcela più però resistono nonostante tutto!
PUGNO DI EDGAR!
Il brasiliano colpisce per primo!
PUGNO DI SAMUELE!
Risponde Mr. Sottomissione!
PUGNO DI EDGAR!
SAMUELE!
EDGAR!
SAMUELE!
EDGAR!
SAMUELE!
EDGAR!
SAMUELE!
EDGAR!
SAMUELE!
...
...
...
SAMUELE!
SAMUELE!
SAMUELE!
SAMUELE!
Ormai l'irlandese ha preso il controllo! con una serie di pugni Samuele porta il suo avversario verso le corde ora lo lanciaaaaa.... RUNNING KNEE STRIKE!
COLPISCE L'ARBITRO!
EDGAR CON QUESTA SUA MOSSA TIPICA HA PRESO IN PIENO L'ARBITRO VISTO CHE SAMUELE SI E' SPOSTATO IN TEMPO! MIO DIO!
I TRE SONO A TERRA, IL PUBBLICO NON CI CREDE!
Adesso il match è praticamente senza arbitro! Edgar si comincia a rialzare seppur stia gridando per la gamba. Praticamente in quel frangente ha usato il tutto per tutto.
Samuele si rialza di scatto!
LO ABBRANCA! STR! STR! STR!
A SEGNO! A SEGNO!
LA MANOVRA FINALE DI SAMUELE VA A SEGNO! ORA SAMUELE VA PER LO SCHIENAMENTO MA OVVIAMENTE NESSUNO VA CON IL CONTEGGIO VISTO CHE L'ARBITRO E' K.O!
La folla conta ed è arrivata addirittura fino a 10!
Samuele si incazza a iena però c'è da dire che è stato bravissimo nello sfruttare la distrazione di Edgar nel mentre si accertava delle condizioni dell'arbitro. Samuele non ci sta va verso l'arbitro e lo invita ad rialzarsi, gli da diversi strattoni.
Ma l'arbitro non da cenni di vita.
Samuele si incazza a iena, va verso Ed... Mule Kick!
CALCIO DEL MULO DA PARTE DEL BRASILIANO CHE CON QUESTO COLPO METTE QUASI FINE ALLA VIRILITA' DI SAMUELE!
Il povero irlandese ci rimane quasi secco sul colpo! si piega in due... EDGAR VA VERSO LE CORDE!
GOOOOOODBYE FOREVERRRRRR!
A SEGNO!
GOODBYE FOREVER A SEGNO DA PARTE DEL BRASILIANO CHE POTREBBE VINCERE IL MATCH!
LO SCHIENA MA L'ARBITRO NON SI E' ANCORA RIPRESO!
NON CI CREDO!
IL BRASILIANO STA SCHIUMANDO DI RABBIA!
MIO DIO ADESSO LO UCCIDE!
SI AVVICINA VERSO DI LUI CON FURIA E LO RIALZA E GLI DA UNO SCHIAFFO! PER POI MOLLARLO MA QUEST'ULTIMO CADE COME UNA PERA COTTA! PERO' ORA L'ARBITRO SEMBRA DARE SEGNI DI VITA!
Edgar non sa che fare, questo schienamento era di sicuro vincente visto i problemi che ha samuele in questo momento!
L'arbitro cerca di riprendersi nel mentre Edgar pensa il da farsi, Samuele è praticamente K.O ma potrebbe non bastare... ora osserva l'angolo... guarda poi la sua gamba sinistra dove comprende di non farcela più dal dolore... PERO' VUOLE LO STOMP!
VUOLE PROVARE IL DOUBLE STOMP DALL'ANGOLO!
MIO DIO!
SALE SULL'ANGOLO NEL MENTRE SAMUELE NON DA SEGNI DI VITA!
FA UNA FATICA IMMANE NEL SALIRE IL RING CAUSA DOLORE ALLA GAMBA MA NON CI VUOLE PENSARE!
E IN CIMA!
DOUBLE STOMP... A VUOTO!
SAMUELE EVITA IL COLPO E EDGAR IMPATTA PER TERRA CON LE GAMBE!
QUELLA SINISTRA CEDE ALL'ISTANTE E SENTIAMO UN URLO AGGHIACCIANTE DA PARTE DEL BRASILIANO!
INTANTO L'ARBITRO ANCORA NON SI E' RIPRESO! SAMUELE SI RIALZA ALL'ISTANTE, SEMBRA POSSEDUTO, ABBRANCA LA GAMBA SINISTRA DI EDDY, LO FA CADERE E GLI APPLICA LA ANGLE LOCK! MIO DIO A SEGNO!
ANGLE LOCK APPLICATA TRANQUILLAMENTE! MIO DIO CHE CAZZO STA COMBINANDO SAMUELE!
EDGAR URLA! URLA DAL DOLORE PIU' CHE MAI MA NON VUOLE CEDERE!
SAMUELE APPLICA PIU' PRESSIONE!
SONO PASSATI GIA' DUE O TRE MINUTI MA SEMBRA UN ETERNITA'!
L'ARBITRO E' IN PIEDI SEPPUR ANCORA IN STATO EVIDENTE DI CONFUSIONE!
CEDE! CEDE! CEDE! CEDE!
EDGAR HA CEDUTO! EDGAR HA CEDUTO!
EDGAR HA CEDUTO!
SAMUELE MOLLA E COMINCIA A FESTEGGIARE! NO UN MOMENTO!
MA NON SI SENTE NULLA! NE CAMPANELLA NE ALTRO!
L'ARBITRO NON HA VISTO NULLA!
SI STA ANCORA RIPRENDENDO! SAMUELE,COSI COME NOI, RIMANIAMO SBIGOTTI!
Samuele ora va a chiedere spiegazioni ovviamente con l'arbitro che gli urla che si è ripreso solo adesso! Samuele vuole dirgli qualcosa ma cade quasi addosso all'arbitro! ormai il ragazzo non c'è la fa più. Si tocca il capo per capire dove si trova sembra confuso! Samuele cerca di darsi una ripresa... ora va.... CURB STOMP!
CURB STOMP DA PARTE DI EDGAR!
IL PUBBLICO E' AMMUTOLITO NEL MENTRE EDDY ORA DA UN CALCIO IN TESTA A SAMUELE CHE FA SI CHE IL RAGAZZO SI METTA QUASI IN PIEDI !
ANZI, IN PIEDI PERCHE' SAMUELE INCOSCIAMENTE SI METTE NELLA POSIZIONE DELLA GOODBYE FOREVER!
SIIIIIIIIIIIIIIIII!
EDGAR VA DI SCATTO CON LA GOODBYE FOREVER!
A SEGNOOOOOOOOO! A SEGNOOOO!
L'ARENA NON CI CREDE!
Edgar si tiene la gamba sinistra ma con l'ultimo sforzo va con lo schienamento!
UNO!
DUE!
TREEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
VITTORIA DI EDGAR CHE BATTE SAMUELE PER SCHIENAMENTO!
DIN!
DIN!
DIN!
"Incredibile quello che è successo quì ad Insane Madness!"
"Edgar rimane ancora li a terra sopra Samuele, i due hanno dato tutto, nel mentre rivediamo i vari replay della serata, tipo il Dropkick sbagliato di Edgar che condizionato il suo match, o la bella Brainbuster sempre di Eddy sull'apron. "
"Da citare anche un Samuele in forma sulle sottomissioni e anche coraggioso nonostante le sue condizioni, vedi il bel Mounsault."
"Epico i vari tentativi di finisher fino ad arrivare al finale dove Samuele ha molto da recriminare, visto che alla fine ha perso per una distrazione dovuta alla scena discutibile dell'arbitro che non vede la mano di Edgar battere il tappeto."
"Intanto il brasiliano ora è già sullo stage seppur zoppicante. Non guarda nessuno, sembra quasi deluso, anche se, lo ripetiamo, non ha nulla da rimproverarsi."
Le ultime immagini le si dedica ad un Samuele che viene praticamente soccorso dai medici, sembra avere problemi gravi e con il pubblico che gli tributa un applauso sincero si chiude qui questo match!
Siamo nel backstage dove troviamo John Cena seduto appoggiato ad un muro.
Il bostoniano poi si alza e sembra voglia dire qualcosa mentre il pubblico esplode in un boato alla vista del leader della Cenation.
John: "Molti mi dicono, “dai John stanotte sarà tutto finito” ma si sbagliano.
Stanotte tutto avrà inizio.
Inizierà la mia salita ai piani alti di questa federazione che mi sono stati vietati dopo essermi messo con una stupida ed irresponsabile ragazzina alcolizzata, che, alla fine, mi ha tradito mettendosi con un altro. Solo inutili match grazie a lei e che, per giunta, non hanno portato a nulla di concreto. Beh, ora basta!"
Il bostoniano ha ben chiri gli obiettivi stanotte e perdere non è contemplato dopo tutto quello che ha dovuto subire.
John: "E levarmi Carly dalle scatole è stata la cosa migliore per me, perchè, ora, potrò pensare solo e soltanto a me stesso.... Tuttavia, prima, dovrò risolvere una questione, dovrò affrontare il suo burattino ed anche lei infine.
Tutti sanno che io sono un gentiluomo, ma, ti assicuro, che non mi farò problemi a stendere anche te nel caso ti venisse in mente di mettermi le mani addosso durante il match....
Però... sai una cosa...?"
Cena fa una pausa, ascoltando il pubblico dell’arena che inneggia il suo nome, cosa che fa sorridere il bostoniano.
John: "C’e una cosa che mi da ancora più soddisfazione, anzi…DUE!
La prima è che vincere questo match mi darà l’opportunità che ho sempre desiderato da quando sono qui: L’opportunità di conquistare l’Havoc World Heavyweight Championship; E non mi importa chi sarà il campione dopo stasera.
Che sia Jeff Hardy o che sia Enzo D’Amore io affronterò chiunque, ovunque, e lo sconfiggerò.
...
...
...
Mentre la seconda... è che sconfiggendo voi due vi sbatterò fuori a calci nel sedere da questa arena!"
Chiaro messaggio di Cena a chiunque sia il campione.
John: "Quindi preparatevi alla più grande batosta ed umiliazione della vostra vita belli miei!
E, dopo che vi avrò distrutto, potrò affrontare il campione, vincere il titolo e tornare nell'arena di Havoc da campione, gridando al mondo, finalmente, insieme alla mia Cenation: “THE CHAMP IS HERE!!!”.
Lo, vedrete... Tutti vedrete di cosa è capace John Cena."
Mentre sta andando via Cena vede il poster che ritrae lui Mike e Carly nel match che dovranno fare stasera.
Il bostoniano si avvicina al poster e sputa sulla faccia di Mike e di Carly!
Poi, sorridente, se ne va, dopodichè il collegamento si interrompe.
Un John Cena carichissimo e determinao a sconfiggere Carly e Mike ed a guadagnarsi la sua opportunità di vincere il titolo di Havoc, questoo è quello che ci hanno consegnato queste immagini.
Andrà a finire veramente così?
Siamo a poche ore da uno degli eventi più importanti del neo nato roster di Havoc, Insane Madness, il PPV che potrebbe cambiare gli equilibri di Havoc.
Dinfatti saranno proclamati i nuovi campioni di Coppia, ma, cosa ancora più importante, ci sarà uno dei match più attesi, il match per il titolo mondiale di Havoc tra Jeff Hardy e il campione IEW...
Ed ecco vediamo subito l'arrivo del campione IEW con la sua cintura nella mano destra e la sua instancabile amica Cary nella sua mano sinistra...
IEW si guarda intorno, sembra essere arrivato per primo, infatti intorno a se ci sono solo addetti dell'arena che stanno visionando l'arena per le ultime modifiche....
"Penso proprio che andrò ad allenarmi un po, dopotutto bisogna sempre tenersi in forma no Cary???"
IEW si avvia verso la palestra ,salutando qualche addetto che gli fa i complimenti per il match vinto settimana scorsa contro Samuele, Enzo apre la porta e si trova dinanzi una palestra deserta, poggia la cintura e Cary sulla panca e si cambia la maglietta....
IEW indossa una maglietta con una scritta un pò strana, I'M an icon, Icona parola con cui più volte aveva definito Jeff, sarà solo un caso o qualcosa in più??...
Poi IEW si rivolge a Cary annusando la sua maglia...
"Ehi Cary, ma non ti avevo detto di lavarmi la maglia???
Dai puzzo come mia nonna Enrica che ha appena finito di fare zumba...."
IEW comincia ad allenarsi parlando sempre con la sua amica Cary...
"Mi raccomando cari questa sera voglio che tu non intervenga nel mio match, mi basterà sapere che sarai a bordo ring e che farai il tifo per me, non voglio perchè è un match che voglio vincere con le mie forze, voglio dimostrare a tutti di essere il più forte in questo roster e solo battendo Jeff posso dimostrarlo al mondo intero, ma soprattutto a me stesso..."
IEW completa la prima serie poi passa sull'attrezzo e continua dicendo...
"Non ho dormito tutta la notte per realizzare una strategia che possa portare allo sfinimento Jeff e ho capito come fare, dopotutto il nostro stile di lotta è quasi uguale...
E, naturalmente, avendo lo stesso stile di lotta avremo gli stessi punti deboli...
E sarà li mia cara Cary che punterò per sconfiggere Jeff dimostrando cosi di essere il migliore..."
A quest'ultima frase IEW da un colpo all'altrezzo che quasi si rompe in due, Enzo preoccupato si alza e osservando Cary continua dicendo...
"Beh, penso che per oggi possa bastare andiamo il match ci attende."