Tutto iniziò il 27 Febbraio 2015, la data in cui James Kennedy Gift ottiene tutti i permessi e i materiali necessari per creare una nuova federazione, mirata a plasmare le future stelle del business. Da questo obbiettivo, Gift dà il nome a questa federazione quello di Star Wrestling Federation.
Dopo aver girato il mondo, cercando i migliori talenti ancora freelancer, riesce in breve tempo a mettere sù un roster pieno di lottatori agguerriti e con molta sete di successo. Il primo roster della compagnia rispecchia il modo in cui i lottatori cercano la vittoria: usando qualunque mezzo, senza farsi scrupoli. La distruzione porta una fine...e la fine porta ad un nuovo inizio. Così, il roster prende il nome di Havoc!
Il 4 Marzo, il pubblico di Los Angeles assiste al primo show della compagnia. Lo show ha ospitato grandi match, come Jeff Hardy vs Dark Angel I e IEW vs John Cena in un Extreme Rules Match. La prima di Havoc ha portato molto successo alla federazione, ma iniziano i primi problemi. Uno show ha dovuto ritardare di una settimana per mancato materiale e i problemi economici non si sono fatti mancare. Nel corso del 3° Show, il 1°Aprile 2015, James Gift nomina Paul Norton, suo grande amico e collega, come il General Manager del roster.
In poche settimane, lo Staples Center, arena che ospita li show, ottiene un buon numero di spettatori e Havoc ottiene degli ottimi rating con i suoi eventi in diretta. Dopo un mese, il roster riceve la popolarità degna di essere inserita nel circuito CWC.
La puntata del 8 Aprile resterà negli annali della storia. Il match principale vedeva tutti i wreslter di Havoc coinvolti. 10 lottatori, tutti pronti ad affrontarsi in un'epico scontro per aggiudicarsi un posto nella storia nel primo Royal Invitational Match! Il nostro attuale campione, l'Italian Extreme Wrestler, si è guadagnato il posto nell'olimpo di Havoc, vincendo l'incontro partendo con il numero 1!
Questa sera, il 10 Maggio 2015, siamo ancora qui, pronti a scrivere una nuova pagina di storia del Pro-Wrestling nello Staples Center!
Lo Staples Center. Un'arena immensa, famosa per aver ospitato 5 edizioni di WWE SummerSlam, l'edizione numero 21 di WrestleMania, nonché casa dei LA Lakers e dei Clippers, sede della celebrazione funebre di Michael Jackson. Questa sera, quest'arena tornerà a fare la storia, ospitando il primo grande evento in ppv della SWF! Lo Showcase of the Stars!
Lo stadio è ancora vuoto. Le persone iniziano ad arrivare, prendendo posto vicino alle ringhiere. Piano piano, lo SC inizia a riempirsi di persone pronte ad assistere alle battaglie che i talenti del roster si daranno.
C'è davvero poco altro da dire, quindi bando alle ciance, la serata sta per cominciare. Siete pronti? Benvenuti...a All-Stars Battle!
Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce dell'infinito. (Confucio)
Welcomes you to...
SWF All-Stars Battle!
Ci siamo! Ci siamo!! Finalmente, dopo non poche difficoltà, siamo riusciti ad arrivare a questo giorno!
Oggi, 10 Maggio 2015, sarà una data storica! Solo su Sky Sports, il primo evento ppv targato SWF si presenta come l'evento più atteso dell'anno, l'evento che in milioni pagherebbero oro per assistere alla scrittura di una nuova pagina di storia! E quando questa federazione raggiungerà i picchi d'ascolti al massimo, allora ricorderemo questo giorno, urlando con grande gioia: IO C'ERO!
Grande interpretazione da parte del nostro Jim. Ed ha ragione! Questo roster è in costante crescita con tanti nuovi talenti e vecchie leve, Abbiamo scoperto nuove stelle con un potenziale nascosto, che aspettavano solo di essere risvegliati! Bray Wyatt, Enzo D'Amore, John Cena, Samuele, Triple H, Roman Reigns...
Parlando, appunto, degli ultimi tre, saranno coinvolti nel primo match della serata! No Holds Barred Triple Threat, nessuna squalifica, nessun conteggio fuori. Cosa ha di diverso da un Triple Threat normale? Semplice! No...Holds...Barred!
Tre atleti in rampa di lancio qui a Havoc. Samuele ha iniziato la carriera con il piede sbagliato, vuoi per dispute contrattuali o altro ma, alla fine, il World Heel ha rimesso la testa sul collo ed è pronto a redimersi! Per gli altri due, invece, si tratta di una rivincita, dopo un primo confronto vinto da Triple H.
3 bravi atleti, abbastanza conosciuti nell'ambito delle indies. Ora dovranno vedersela con i grandi. E per grandi, intendo wrestler del calibro di Jeff Hardy e Dark Angel! Questi due si sono scannati, si sono spalati quintali e quintali di letame, si sono inflitti le peggiori atrocità. Questo sarà davvero l'ultimo capitolo di un'epica saga? Staremo a vedere!
Se vogliamo parlare di colossi, allora parliamo anche della sfida dei titani: Last Man Standing Match, Mil Muertes vs Dimitri Roskovic! 2 atleti dalla grande forza si scontrano in un match dove solo il più forte rimarrà in piedi! Nessuna squalifica, quindi Catrina e Cassidy giocheranno un ruolo importante nel match!
Colgo la palla al balzo e collego il tuo discorso dei manager con un'altro match. 2 ex atleti di Avalon, pronti a sfidarsi qui in una sfida che si preannuncia cruda e violenta! Lore vs John Cena, Brocken Glass Barbered Wired Match! Carly all'angolo di Cena. Pensi davvero che lei abbia accettato di seguire i corsi di riabilitazione? Mai fidarsi di una drogata!
Tutti possono cambiare! Anche Carly se ci si mette di impegno, e lo sta facendo! Lei e John sono una delle coppie più affiatate che abbia mai visto, lui l'aiuta in questo percorso. La droga l'ha tenuta troppo tempo in gabbia. A proposito di gabbie...il main event! Steel Cage Match valido per il titolo mondiale di Havoc!! IEW, alla seconda difesa titolata, si ritrova ad affrontare l'unica persona che è stata in grado di sconfiggerlo. La storia si ripeterà, portandoci così un nuovo campione, oppure IEW continuerà il suo regno nella Land of Extreme?
Inoltre, c'è ancora una persona che non è in card, ma che parteciperà ugualmente all'evento. Si tratta dell'ex Megacampeon de Triple A: Edgar! Un giovane talento che è riuscito ad imporsi in Messico vincendo di tutto. Ora è pronto a fare strage nel regno della distruzione: Havoc! E sarà proprio lui ad aprire le danze questa sera, palandoci della sua vittoria contro Triple H la scorsa settimana! Bando alle ciance! Possiamo dunque incominciare per la notte dell'anno! All-Stars Battle...is next!
Siamo nell'area Interviste di Havoc signori e ci troviamo con una nuova intervistatrice, Capelli Rossi, sguardo che riuscirebbe a rapire il cuore di chiunque, non che delle curve sexy, stiamo parlando di Christy Hussey, come detto, la nuova intervistatrice di Havoc!
La rossa sorride davanti alla telecamera ma si nota chiaramente l'emozione di avere finalmente un ruolo cosi importante nella sua carriera da intervistatrice, gli occhi lucidi fanno capire l'importanza, per lei, di questa sera, fanno capire di come Gift e Norton portano gente che ha voglia di far stupire, che ha voglia di creare un prodotto di qualità. La ragazza aspetta che i commentatori le diano parola nel mentre la presentano e quando è finalmente il suo turno eccola che comincia il suo discorso.
"Buonasera pubblico di Havoc, della SWF e amanti generale del Wrestling, io sono Christy Hussey e sono stata chiamata qui nel ruolo di raccoglitrice di tutte le dichiarazioni dei grandi Wrestler della SWF."
Tutto di un fiato. L'emozione sembra un pò tradire la rossa che comunque non sembra esser male,lasciando stare il fisico visto che è uno schianto. Sorride ancora e cerca di stare più rilasssata possibile e nonostante tutto ci nota comunque le difficoltà della ragazza.
"Oggi ho con me, come primo ospite della mia avventura qui, uno dei nuovi acquisti, dei tanti acquisti fatti dalla premiatta ditta Gift e Norton. Un acquisto ben diverso dagli altri, un acquisto di qualità perchè questo personaggio ha una grandissima esperienza nella sua terra natale, il brasile, e in Messico dove ha praticamente sbaragliato la concorenza, conquistato il titolo e detenuto per la bellezza di nove mesi. Un regno che, ai giorni nostri, è abbastanza imprensionante visto di come le cinture cambiano in fretta padrone. Signori sto parlando dell'uomo voluto fortemente da Gift e Norton nelle loro persone, sto parlando del Brasilian Sensation ovvero EDGAR!"
Buona presentazione dell'intervistrice che presenta al grande pubblico, dopo il suo match di debutto, Edgar. Il brasiliano compare davanti alle telecamere.
Il Ragazzo sembra tranquillo e non mostra nessuna emozione tanto che la Hussey rimane un pò notando un Edgar, quasi menefreghista del suo debutto on screen.
"Allora Edgar... Impressioni? Come ti sei sentito battendo un giovane prospetto interessante come Triple H? Soprattutto pensieri sulla federazione? Sappiamo che hai mollato la AAA per mancanza di stimoli e di avversari degni, avendo avuto pressioni dai nostri boss per averti qui, sei soddisfatto? Piani futuri."
Edgar non dice nulla. Fissa nel vuoto. Ora osserva verso la Hussey ed ha uno guardo indecifrabile. E' contento? è felice? vorrebbe di più? o forse non sa nemmeno lui cosa vuole? Tutte domande che la Hussey,cosi come noi, si fanno perché se la SWF vuole migliorare ha bisogno di grandi lottatori che siano in grado di credere in un determinato progetto, di credere di essere nella federazione numero uno e quindi cominciare la scalata al numero uno del roster. Gente come Duke Fleed per Camelot, come Raven per la Death Valley o anche come Lorenzo EG per SHot una volta e poi per la GWF in seguito hanno sempre pensato di essere nel roster numero, pur non mostrandolo mai, pur mostrando un atteggiamento magari irrispettoso verso tutti hanno sempre creduto, in cuor loro, di far parte di un grande progetto. E in questo senso serve questo alla SWF. Serve gente che crede davvero in un qualcosa che vuole diventare grande. Lo sguardo di Eddy è indecifrabile però sappiamo tutti cosa vorremmo sentire dalle sue parole. Orgoglio, voglia di dimostrarsi superiori agli altri e talento, cosa che non guasta mai.
"Soddisfatto."
Lo sguardo di Eddy si riblocca di nuovo. Una parola è sembra che adesso sia caduto in trans. Rimane per qualche minuto a fissare nel vuoto, Christy non sa che fare ma all'improvviso notiamo come dal volto del brasiliano spunti un sorriso piuttosto "strano". Strano non è la parola giusta, diciamo cosi: Se questo Al Pacino avesse avuto questo sorriso nell'avvocato del diavolo molto probabilmente saremmo stati tutti convinti veramente che l'attore fosse satana. La sensazione Brasiliana rimane li a sorridere guardando nel vuoto.
"Eddy..."
Perde il sorriso. Eddy ora si concentra verso la Hussey con uno sguardo molto più duro rispetto a prima, quasi come se si fosse arrabbiato per esser stato richiamato all'attenzione dalla rossa.
"Soddisfatto... ti aspettavi questo? ti aspettavi che vi dicessi che ero felice, che ero contento, che ero al settimo cielo di debuttare cosi all'improvviso contro un povero idiota che crede di essere Triple H? Ti sembra uno sguardo soddisfatto?"
Forse la Hussey ha scelto il giorno sbagliato per debuttare come intervistatrice.
"Non sono soddisfatto. Non era una vera sfida, non aveva senso che io combattessi contro quel.. quel... coso. Non ha senso. Io sono una star internazionale, sono stato 9 mesi campione del mondo AAA, non conta nulla? Quando mi hanno portato qui mi si era stata fatta una promessa: che ci sarebbero state sfide vere, lotte interessanti, combattenti che avrebbero messo a dura prova la mia preparazione. Eppure l'unica cosa che ho trovato è stato uno show da circo, con quattro pagliacci che si autoproclamano wrestler, che pretendono di essere campioni del popolo o di chissà che cosa. Non è questo che volevo e di certo non mi abbasserò al loro livello."
Puzza sotto il naso per il brasiliano che sembra snobbare dunque la SWF e i suoi wrestler. Il pubblico che osserva tutto non sembra gradire molto l'atteggiamento del nuovo arrivato.
"La Star Wrestling Federation. Una federazione con un nome del genere dovrebbe avere i migliori talenti del Pro Wrestling o perlomeno gente che ci sa fare e che può aspirare ad diventare un grande nome, gente che voglio affrontare per dimostrare di essere il migliore di sempre. Eppure quello che vedo sono gente si spacciano per superstar passate, gente che crede di essere dei semidei quando in realtà non li calcola nessun. Quindi questo sarebbe il roster in cui dovrei stare? No. Di certo no."
"Non ti sembra di essere un pò troppo severo Edgar? Forse sottovaluti i tuo..."
Ha detto troppo. La Hussey viene fulminata dallo sguardo di Eddy che fa capire chiaramente alla rossa che parlare è stato il più grande errore della sua vita. Ora il brasiliano si avvicina pericolosamente a lei. Ma poi si calma e sorride nei confronti dell'intervistatrice che molto probabilmente si ricorderà questo giorno per il resto della sua vita.
"No, non sono severo. Tutt'altro. E comunque grazie per avermi richiamato. In effetti dovevo un attimo calmarmi."
Si gira verso la telecamera
"Nonostante la mia insoddisfazione per il fatto che non avere sfidanti degni di me e il fatto che invece di avere un match in card sono qui ad esser intervistato da una che ha il cognome che fa rima con Pussy direi che comunque ho i miei obbiettivi. Il primo obbiettivo è quello di togliere le nullità da questa federazione, ora che ci sono io gli unici wrestler che devono arrivare qui devono essere i migliori del loro campo e soprattutto devono confrontarsi con il sottoscritto in modo che io VINCA e che si noti assolutamente di come io sia il MIGLIORE. E infine ovviamente il titolo mondiale. Quel titolo ha il mio nome già scritto sopra e non importa chi è attualmente il campione, se un povero coglione che si tromba una sedia oppure quei due drogati di Jeff Hardy e Dark Angel, io l'unica cosa che so è che sono il migliore e che c'è solo un modo per dimostrarlo ovvero prendere quel titolo. Con le buone o con le cattive.
Piccola pausa. Edgar sembra aver scaricato tutta la tensione e la rabbia del momento.
"Ma c'è una cosa importante che esigo. Una cosa che alla fine tutti possono darmi.... Combattere."
Edgar ora va proprio "face to face" con la telecamera
"Combattere fino alla morte, colpire, subire, tutto quello che porta essere sul ring. Ne ho bisogno. E lo avrò, anche stasera. E per quanto riguarda i Boss, mi aspetto di avere una degna accoglienza in quel di Havoc. Because? ' Because The World Belongs To...
ME."
Ora il Brasiliano lascia l'area interviste. Di certo ha mostrato subito un arroganza abbastanza importante per un debuttante e sicuramente vorrà lasciare il segno. Cosa vorrà intendere che combatterà in ogni caso, anche stasera? Intanto nelle inquadrature ritorna la bella Hussey che praticamente sembra in lacrime per il pessimo debutto fatto questa sera.
"A-A-A Voi linea-a-a...."
"Il primo match della serata verrà quello che inizialmente doveva essere un match dalle regole estreme e che poi si è trasformato in una contesa a tre uomini."
"Tre uomini, tre insidie e un premio non spartibile. Triple H, Roman Reigns e Samuele apriranno le danze in questo primo e storico PPV della SWF."
"Chi pensi sia il favorito e chi pensi sarà più avvantaggiato dalla stipulazione."
"Non ti dirò un nome, ma tre lettere: H H H. vedo solo lui come possibile vincitore della contesa. Non dimentichiamoci che ha già battuto Reigns ad Havoc e che Samuele era ad un passo dal licenziamento."
All'improvviso risuona la theme song di Samuele e le luci si abbassano.
Il pubblico rimane confuso e non si riesce a scorgere granchè, finché dei getti di aria calda non illuminano la notte e dal fumo sbuca lo stesso Samuele in quella che è una spettacolare entrata.
Samuele entra nel ring e si avvicina gattonando al centro, mentre migliaia di foto illuminano la notte.
"Ecco finalmente che si comincia, con un Samuele molto concentrato, almeno all'apparenza."
"Essere in questo match, invece che a casa a grattarsi lo stomaco, è già un passo in avanti per questo lottatore."
"Non è il più grande, quello con più presa sul pubblico, ma una cosa la devo ammettere: si sta impegnando e sta sfidando i proprio limiti e perciò può solo avere il mio rispetto."
"Mi vuoi dire che tifi per lui?"
"Non mi sbilancio ancora, ma ei seriamente iniziare a farlo."</b>
Samuele si porta all'angolo e vi resta, seduto, sprofondando contro i cuscinetti protettivi e aspettando gli avversari.
Le luci si riaccendono e puntano forte verso gli spalti, dai quali appare il lottatore samoano che risponde al nome di Roman Reigns.
Il lottatore viene accolto da un discreto pop. molti dei fan hanno comprato i biglietti proprio in quel settore nella speranza di poter vedere da vicino questo ragazzo e sembrano essere stati ripagati.
"Ecco il secondo dei lottatori impegnati nell'opener. Cosa mi dici sù di lui?"
"Sta muovendo i primi passi quì alla SWF con molta umiltà, ma allo stesso tempo dimostrando il forte carattere."
"Dei tre lottatori coinvolti è l'unico a non aver mai vinto ancora un match, credi che questa sera possa essere infranto un tabù?"
"Ci deve credere Hugh, ci deve credere più dio chiunque altro perché quì nessuno ti regala nulla. Deve aspettare il proprio momento e cogliere l'attimo, credo che sia questa la strategia migliore in questo tipo di incontri."
Roman arriva finalmente nei pressi del ring, scavalca le transenne e si trova ai piedi del quadrato, guardando in cagnesco Samuele all'interno. Tra i due non c'è una vera e propria rivalità, al contrario del conto ancora aperto del samoano con il Re dei Re, che fra poco entrerà.
Si spengono di nuovo le luci!
"The Game" dei Motorhead risuona nell'arena e le luci convergono in un punto ben preciso dello stage, dal quale appare, in tutta la propria grandezza, Triple H.
Il re è quì ed il pubblico è subito tutto in piedi a tributargli il rispetto che lui stesso ha più volte domandato.
"Ed ecco il vero cavallo di razza, il golden boy, il mio uomo."
"Wow, ti vedo carico e convinto. Sei dunque sicuro di una sua vittoria?"
"Ovviamente. Guardalo, sprizza confidenza da ogni poro e poi lui è l'assassino cerebrale, quindi non mi sorprenderei nell'osservare far suo il match in poche sequenze."
"Anch'io penso sia un avversario tosto, ma ho la sensazione che non ce la farà, perché questa sera sono due gli avversari da battere ed il fatto che sia lui l'uomo da battere lo renderà sicuramente la preda più ambita e più cercata."
"capisco il tuo ragionamento, ma anche se questi due dovessero allearsi sono sicuro che la cosa non cambierà le carte in tavola."
The Game procede a grandi falcate verso il ring ed una volta arrivato ai piedi del quadrato delimitato dalle corde getta uno sguardo periferico verso l'interno.
Samuele è dentro, Roman aspetta fuori, ma Hunter sembra ignorarli, sale quindi sull'apron per eseguire la propria taunt e poi entra all'interno.
Sale sul paletto opposto e sotto vi è proprio Reigns, il quale guarda HHH in modo spavaldo e per nulla intimorito. Tra i due ne vedremo delle belle.
Le luci si alzano e notiamo un Samuele che è rimasto tutto il tempo accovacciato e che finalmente si alza in piedi. Reigns raggiunge gli altri due nel ring e anche Triple H si porta a centro ring, mentre tocca al povero arbitro dividere i tre prima del gong.
Il direttore di gara da un’ultima occhiata e fa segno al timekeeper di poter iniziare.
DIN
DIN
DIN
Si inizia con Triple H e Reigns che vanno subito faccia a faccia.
Entrambi sono concentrati l’uno sull’altro, ignorando completamente Samuele, che cerca di mettersi in mezzo e ricordare loro due che il match è una contesa a triplice insidia, ma questi viene scacciato con una manata da Reigns, il quale mantiene il faccia a faccia con l’avversario.
Samuele non ci sta e tenta di nuovo di mettersi in mezzo, ma questa volta è Triple H ad allontanarlo.
Scatta la rissa tra il samoano e il lottatore del Connecticut, con quest’ultimo che è quello ad avere la peggio e che, nel tentativo di difendersi, viene chiuso all’angolo e attaccato con un serie di pugni al volto….almeno fino a quando Samuele non arriva, tira via Roman, lancia il triplo dall’altra parte ed è proprio lui a colpire con delle Chop al petto il rivale.
Ma Roman rientra in gioco e toglie di mezzo a Samuele, colpendolo prima con un calcio all’addome e poi gettandolo tra la seconda e la terza corda. Questi, fortunatamente, riesce ad aggrapparsi e a restare sull’apron.
Alle spalle di Reigns, però, Triple H arriva subito per un attacco a tradimento, con il colpo che viene evitato dal lottatore delle Samoa e completamente assorbito da Samuele, che viene fatto rantolare giù dal ring, dopo una violenta Clothesline.
Reigns aspetta che il triplo si volti….e se lo carica per un Samoan Drop, ma questi è più abile e gli scivola alle spalle…….PER POI TENTATRE SUBITO IL PEDIGREE………che viene invertito in un Back Body Drop!
Ha rischiato il lottatore dai lunghi capelli corvini, mentre l’assassino celebrale è andato ben vicino alla vittoria.
Samuele, nel frattempo, risale sul ring e sorprende il samoano con un Lariat in corsa.
Devastante manovra, che manda gambe all’aria colui che ne ha subito le conseguenze. Roman si comincia a boccheggiare, colpa dell’imprevedibilità dell’azione offensiva di Samuele e quindi allunga le braccia, cercando un qualsiasi punto di riferimento.
Triple H si sta rialzando e Samuele fa per andare a prenderlo, ma questi lo sorprende con dei pugni all’addome, che costringono il lottatore dal volto pitturato ad indietreggiare.
HHH vuole ripagare con la stessa moneta il rivale, cominciando a percuoterlo con una serie continua di Chop rovesciate nella zona dei pettorali.
WOOO!
WOOO!
WOOO!
WOOO!
WOOO!
Samuele sembra scosso e il Re dei Re lo afferra per un braccio, lanciandolo con una Irish Whip, che viene rovesciata e ad essere lanciato è proprio Triple H, che ne approfitta e va a segno con un Jumping Knee.
Ohhhhhhh!
Samuele viene beffato all’ultimo, e successivamente buttato fuori dal ring come un sacco dell’immondizia.
La questione è con Roman e Hunter lo sa bene, quindi fa subito in modo che l’intruso vada subito fuori dalle scatole.
Reigns, dall’altra parte, si è rimesso in piedi e chiede al pubblico di supportarlo, lanciando uno sguardo di fuoco verso l’avversario, il quale è anch’egli seguito da una folta schiera di fans.
SI portano entrambi a centro ring e partono con un Clinch. Prova di forza che dura qualche istante e non porta a nulla. Sono pari e quindi ci riprovano, ma Hunter è più astuto e di volta di fianco e colpisce l’addome avversario con un colpo di ginocchio. Roman incassa e viene lanciato con una violenta Irish Whip contro le corde, ma evita il braccio teso di rimbalzo e prende un’ulteriore spinta, travolgendo Triple H con un Jumping Clothesline. Poi lo raccoglie immediatamente e lo scaraventa contro l’angolo. Prende la rincorsa e gli si fionda addosso con un Corner Clothesline!
Hunter cade a terra e deve subire il tentativo di schienamento.
UNO!
DUE!
NO!
Triple H alza una spalla e si salva all’ultimo, ricacciando in gola l’urlo di vittoria dell’avversario, il quale, non si scoraggia e fa per prendere posizione per poi colpire con la mossa dell’ariete………
MA ALLE SPALLE SAMUELE INTERVIENE COLPENDO ROMAN REIGNS CON UNA SEDIATA ALLA NUCA!!!
SEDIATA!
SEDIATA!
SEDIATA!
SEDIATA!
SEDIATA!
Reigns si contorce e rotola verso l’apron. Samuele, però, non lo insegue e, anzi, decide di cambiare bersaglio, andando inspiegabilmente ad incastrare la sedia nell’intersezione della seconda e terza corda.
Si dirige verso Triple H e sollevandolo lo trascina con se, ma questi si ridesta e colpisce l’avversario con dei pugni all’addome, seguiti poi da un Jawbreaker. HHH si è appena salvato e quando finalmente si accorge del percolo scampato l’espressione sul volto si carica di rabbia.
Capisce di aver rischiato tanto e vuole quindi dare a Samuele la medicina che lui stesso avrebbe dovuto subire involontariamente. Lo solleva e lo lancia con la testa contro la sedia di metallo, andando a fargli frantumare il capo contro.
E Samuele si apre la testa, cominciando a grondare sangue. Brutto epilogo di una buonissima idea, ma non ha fatto i conti con l’Assassino Celebrale, mentre i fan nelle prime file non possono credere ai propri occhi.
Questi trascina a centro ring l’avversario e lo va a coprire.
UNO!
DUE!
TR….NOOOOOOOOO!!!
Romand Reigns rientra in gara ed interrompe il pin decisivo, andando a fiondarsi sul corpo di Triple H.
Lo va a prendere e subito comincia lo scambio di pugni fra i due.
PUGNO DI TRIPLE H!
PUGNO DI ROMAN!
PUGNO DI TRIPLE H!
PUGNO DI ROMAN!
PUGNO DI TRIPLE H!
PUGNO DI ROMAN!
PUGNO DI TRIPLE H!
PUGNO DI ROMAN!
PUGNO DI TRIPLE H!
PUGNO DI TRIPLE H!
PUGNO DI TRIPLE H!
Roman sembra avere la peggio e subire maggiormente i colpi dell’avversario, fino a che questi non passa totalmente in controllo.
Samuele cerca di rimettersi in piedi e di intromettersi, ma il triplo lo colpisce con un pugno che lo manda a terra e lo fa adagiare sulla prima corda. Il re dei re, però, non ha assolutamente finito, perciò prende Roman e lo lancia fuori dal ring……MA QUESTI CADE IN PIEDI, PRENDE LA RINCORSA E CENTRA SAMUELE CON UN RUNNING FRONT DROPKICK!!!
Azione velocissima, nel quale il povero ragazzo dal volto pitturato è colui ad averne la peggio.
Il Triplo è rimasto a guardare, mentre Roman rientra di gran carriera nel quadrato e si getta a testa bassa contro l’avversario: scelta sbagliata, perché Triple H utilizza la sua maggiore esperienza per attendere al varco l’avversario e farlo inciampare con un Drop Toe Hold.
Porta quindi l’avversario a terra e gli afferra le gambe. La folla comincia ad urlare e HHH incrocia le ginocchia avversarie, intrappolando Roman in una Figure Four.
Triple H porta subito la contesa a terra e blocca gli arti inferiori avversari. Roman è intrappolato e si dimena prima a destra, poi a sinistra, ma non sembra trovare vie di scampo. Hunter non è certo un maestro di tecnica, ma questa è una di quelle manovre che meglio conosce. Non si può dire lo stesso del samoano, che a terra, dolorante, resta lì in agonia.
Digrigna i denti, mentre le ginocchia implorano libertà.
Il ragazzo resta lì, mentre Hunter si aggrappa alle corde, in modo da infliggere ulteriormente pressione.
Roman è dentro da un po’ e sembra lì lì per cedere, con la mano che fa continuamente su e giù verso il tappeto.
Triple H gli intima di arrendere ed effettivamente non sembrano esserci vie di fuga.
ROMAN STA PER BATTERE LA MANO….MA RESISTE!
Roman inarca il bacini e tenta di girare la mossa e proprio vantaggio, poggiando con gli avambracci sul tappeto, ma Hunter lascia per un secondo la presa e poi la recupera, andando a farla più salda e portando la situazione punto e a capo.
A Roman non restano più forze e lo capiamo dal fatto che si porta le mani al volto, soffocando alcune urla di dolore……sta per arrendersi……..MA SAMUELE, IN TUFFO, SI AVVENTA ED INTERROMPE LA MOSSA!
Intervento quasi insperato di un Samuele, il quale si è ripreso e si sta, adesso , avventando contro colui che gli ha aperto la fronte poc’anzi. Continua pressione e continua serie di pugni al tappeto, che spingono i due a rotolare fuori dal ring.
Entrambi non cadono molto lontani dal tavolo dei commentatori, in quale viene utilizzato come base di appoggio per tornare in piedi e ricominciare a battagliare.
Ennesimo scambio di pugni, che, questa volta, non termina in favore del Re dei re, il quale, deve subire l’impeto dell’avversario. Viene afferrato e lanciato contro le balaustre, andando ad impattare con la schiena contro.
I fans nelle prime file si affacciano per verificare le condizioni del lottatore, che hanno visto cadere proprio lì avanti, ma vengono invitati dalla security ad allontanarsi e fanno bene, perché Samuele arriva in rincorsa con una Baseball Slide fuori dal ring.
Una furia questo ragazzo, che ha visto la sua presenza fortemente messa in discussione dai due avversari, i quali lo hanno snobbato e sottovalutati fin da subito, cadendo in errore.
HHH viene tirato per un braccio e preso per il capo, dopodiché viene portato nei pressi dei gradoni d’acciaio. L’intento è chiaramente quello di fargli impattare la testa contro gli Steel Steps, ma il Triplo pone un piede contro i gradoni e blocca il tentativo.
Sul ring, nel frattempo, Roman si è ripreso e, nonostante zoppicasse, è riuscito a salire sulla terza corda. Nel radar ha i due nemici, li inquadra e si getta per una Diving Clothesline on the floor!
Ad essere colpito, però, è il solo Triple H, perché Samuele riesce a scansarsi all’ultimo ed a evitare la mossa. Roman riceve, tuttavia, gli applausi di un’arena intera e comincia a gasarsi.
Errore madornale quello di vendere la pelle dell’orso prima di averlo abbattuto, perché Samuele ha raccolto una sedia posta lì vicino e torna sull’avversario, colpendolo prima all’addome, poi alla schiena, con dei violenti Chair Shots!
E così facendo Samuele passa in vantaggio e si trova a torreggiare, con ai piedi, stesi al suolo, entrambi i propri sfidanti. Un attimo di indecisione e quindi è Roman il bersaglio designato che il ragazzo va a raccogliere ed a portare con sé nel ring.
Va per colpire con dei Stomps a macchia di leopardo il samoano, ma questi gli afferra una gamba e gliela blocca. Samuele, però, non si lascia andare e con un Enzeguri Kick a bassa quota, pennella il volto di Roman e lo manda al tappeto.
L’acido lattico, tuttavia, si fa sentire e rimangono entrambi a terra a rifiatare.
Fuori dal ring, intanto, Hunter si è ripreso e si è avvicinato minacciosamente ai gradoni d’acciaio, andando a prenderne la parte superiore. La stacca e la porta con sé in direzione del ring. La fa passare sotto la prima corda e la lancia in mezzo, proprio dove ci sono entrambi i suoi avversari.
Samuele è il primo ad andargli in contro, ma l’assassino celebrale è più scaltro e lo anticipa, mandandolo ad impattare contro l’angolo. Si accorge poi di Reigns che lo sta per colpire alle spalle e con una contromossa inaspettata esegue una Spinebuster proprio sui gradoni d’acciaio!
Roman si tocca la schiena e sembra aver accusato pesantemente il colpo, ma Hunter non ha nemmeno il tempo di festeggiare, che alle proprie spalle ritorna Samuele, il quale viene subito ricacciato via. Il ragazzo va quindi a a sbattere contro le corde e Triple h, in rincorsa, fa per buttarlo fuori, gettandosi per un Running Clothesline……..
Ma Samuele si abbassa e a finire oltre la terza corda è proprio il lottatore di Greenwich, il quale ruzzola fuori e sembra esser caduto maluccio. Cerca di rialzarsi, dando prova di non essersi infortunato, ma tutto si può aspettare tranne quello che sta per accadergli…..
Suicide Senton di Samuele, che finisce perfettamente contro l’avversario, mettendolo KO e trasformando dunque la contesa in un match a due. Pare, infatti, che per Hunter le luci del palcoscenico si siano spente.
Sembra si possa dunque scrivere la parola fine, ma il match deve continuare e sul ring rimane sempre Roman Reigns. Samuele lo sa e perciò rantola nel ring, non entrandovi, però, ma salendo sull’apron e dirigendosi verso il paletto. Vuole chiudere l’incontro con il Diving Double Foot Stomp e perciò, un passo alla volta sale sulle corde, ma Roman, non è lì ad aspettarlo e gli va incontro, proprio quando questi stava per saltare.
Tenta di afferrarlo per un Superplex, ma Samuele si oppone e tenta il tutto per tutto con una Powerbomb in caduta. Roman, tuttavia, si ancora alla seconda corda e inverte la mossa in un Super Back Body Drop!
Roman si salva così all’ultimo e riesce a riportarsi in controllo. Si guarda attorno e getta fuori dal ring e gradoni. Samuele è a terra, di Triple H non c’è traccia e tutto sembra pronto per la propria mossa finale.
Samuele si aggrappa alle corde e ignaro fa per girarsi. Roman si carica e si getta…ma interviene Triple H, che lo colpisce con un Big Boot, poi lo rialza e lo solleva per una Electric Chair!
Roman cade a terra e il triplo si allunga per schienarlo, ma Samuele interviene e, ancora barcollante, colpisce a casaccio il triplo, il quale si si scansa e sfugge agli attacchi avversari rotolando fuori dal ring.
Samuele fa per raggiungerlo e lo afferra per le gambe. Nonostante non ci siano squalifiche, il match prevede che lo schienamento e/o le sottomissioni avvengano nel ring, ma questo a Samuele non sembra fregare più di tanto e decide di eseguire la propria migliore mossa di sottomissione proprio all’esterno del quadrato ed esegue la Dark Illusion!
Il triplo si dimena e batte più e più volte la mano per terra, ma questo sembra essere inutile, perché sta accadendo tutto all’esterno del quadrato.
Hunter quindi allunga un braccio sotto all’apron ring ed afferra la prima cosa che trova tra le mani.
ATTENZIONE!!!
TRIPLE H HA COLPITO SAMUELE CON UN GETTO DI ESTINTORE!
Mr. Sottomissione cade all’indietro e Hunter va a prendere qualcos’altro da sotto al ring: un sacchetto. Samuele si tocca il volto, mentre è momentaneamente accecato e il triplo ne approfitta prima per riprendere fiato e poi per risalire sul ring rovesciare il contenuto del suddetto sacchetto.
Puntine da disegno!
L’assassino celebrale vuole chiudere i conti <b>E SCENDE DI NUOVO FUORI DAL RING</b>, andando a prendere Samuele e gettandolo proprio vicino alle puntine. Il ragazzo cerca di dimenarsi, ma non ha le forze di scappare. HHH sale sul quadrato, rialza Samuele e fa segno che il match sta per finire: PEDIGREE sulle puntine!
Samuele, che già aveva il volto sanguinante, adesso è completamente una maschera dello stesso purpureo liquido che gli sgorga dalle ferite del volto.
Hunter stesso si allontana, levandosi le puntine che lui stesso ha visto conficcarsi sulle proprie ginocchia.
Si appoggia alle corde, poi si dirige verso Samuele per schienarlo…..MA NON SI ACCORGE CHE ROMAN SI E’ RIPRESO E VIENE TRAVOLTO DALLA SPEAR!
SPEAR!
SPEAR!
Roman va subito per lo schienamento sul re dei Re!
UNO!
DUE!
TRE!
ROMAN REIGNS VINCE PER SCHIENAMENTO SU’ TRIPLE H!
DIN
DIN
DIN
"Roman riesce inaspettatamente a fare suo questo avvincente opener."
"Ammetto di esser dispaiciuto per la sconfitta del mio uomo, ma di esser comunque contento per quello che abbiamo visto."
"Samuele, che era stato messo più volte da parte all'inizio, ha saputo imporre la propria presenza ed andare vicino alla vittoria."
"La stipulazione, però, ha fatto la differenza e ha permesso a Reigns di sorprendere il lottatore del Connecticut e di regalargli la vittoria."
"Questa è la prima pietra sulla quale costruire le fondamenta per una grande carriera, a Roman il compito di non deludere le aspettative. Ci riuscirà? E Triple H come prenderà questa sconfitta?"
"E non dimenticarti di Samuele, il quale ha fatto vedere di che pasta è fatto."
"Per adesso è tutto e dobbiamo dare la linea alla pubblicità, rimanete con noi per il proseguire di questo fantastico PPV."
"A fra poco."
Le telecamere vanno a nero e partono subito le immagini degli sponsor.
Siamo nel backstage del roster di SWF a pochi minuti dall'inizio del primo PPV della federazione.. ALL STARS BATTLE...
Le superstar sembrano tutte emozionate ma anche un pò preoccupate per come andrà questo primo PPV, c'è chi cerca di mantenere la calma facendo posizioni di yoga o chi cerca di continuare ad allenarsi o chi mangia qualcosa dalle macchinette...
Il cameraman attraversa tutto il backstage poi si ferma davanti alla porta e sente dei rumori...
Si tratta del camerino del campione mondiale di Havoc IEW che sembra alle prese con una posizione strana di yoga e rivolgendosi alla sua Cary amica Cary dice..
Vedi Cary per poter vincere un Steel Cage Match bisogna essere molto elastici, salirein cime alla scala non è cosi facile come sembra... Bisogna avere una grande concentrazione e una collaborazione tra gambe e braccia.... Ma di certo questo a te non interessa tu non verrai neanche a vedermi....
IEW si accorge del cameraman che lo sta inquadrando e sorridendo gli dice...
Prego entra pure mi stavo preparando per il mio match con la mia amica qui presente, ma lei proprio non ne vuole sapere....
IEW si avvicina all'orecchio del cameraman e sussurrando dice...
Sai è un pò gelosa a causa della mia decisione del match di stasera... Sai lei mi aveva suggerito un chair match ma io non l'ho ascoltata... Ma le passerà... Sappiamo entrambi come sono fatte le donne....
IEW sorride al cameraman e guardando la telecamera continua...
Bhè ma sono sicuro che tu sei qui per altro... Bhè sono sicuro che vuoi sapere di come mi sto preparando per il mio match di stasera... Bhè come dicevo prima alla mia amica Cary, la collaborazione tra braccia e gambe è fondamentale in questi match... Devi essere agile come un gatto e veloce come un leopardo.. E per questo la yoga è la medicina migliore....
IEW si allontana dalla telecamera e prende la cintura e appoggiandola sulla spalla ritorna dinanzi la telecamera e appoggiando una mano sulla cintura continua...
Mentre per quando riguarda questa, puoi star sicuro che rimarra sulla mia spalla anche dopo stasera.. Wyatt è un tipo troppo strano non è capace di dire qualcosa di sensato figuriamoci poter scalare una gabbia d'acciaio.... Ed ora se è tutto devo chiederti d'uscire cosi che possa continuare a fare le mie posizioni di yoga...
IEW si allontana dalla telecamera mette la cintura sulla sedia e rimettendosi nella posizione iniziale comincia a gridare...
OOOOOOMMMMM..... OOOOOOMMMMM... OM.....
Il cameraman si allontana dal camerino di IEW e il collegamento termina...
Ma quello è Pentagon Jr.! L'unico non-partecipante del ppv! Non vorrà mica rovinare la festa?
Pentagon ha perso la sua possibilità di partecipare al main event perdendo la scorsa settimana il match per il posto da contendente numero 1 contro Bray Wyatt. Quindi è fuori dal ppv, non ha nessun diritto di partecipare!
Il messicano si porta sul ring, venendo accolto dai fischi del pubblico. Come detto da Hugh, Pentagon non doveva essere presente al ppv. Il Dark Dragon è sul ring e si fa passare un microfono.
Quindi...vi state divertendo? Siete felici di essere parte della storia di Havoc?
Il pubblico afferma.
E' questo che porta questo show ad essere storico. La vostra voce, le vostre urla, la vostra gioia sono il nostro pane quotidiano. Ogni sera ci esibiamo per voi, ci rompiamo le ossa per voi e siamo felici di definirci Pro-Wrestler!
Il pubblico inizia ad applaudire il messicano. Che gli è preso?
Avrei detto queste parole...se fossi stato un leccaculo come Enzo D'Amore o Jeff Hardy!
Ecco, sembrava strano...
La Star Wrestling Federation si è presentata come uno show che crea stelle per inserire, in futuro, nella sua personale Walk of Fame. Daltronde siamo ad Hollywood! Al contrario, però, questo roster ha costruito solo dei buffoni e pagliacci. Non siamo un cinema, è vero...siamo un circo! Persino Moira Orfei sarebbe capace di mettere su uno show più decente di Havoc!
Fischi dei fan.
Non voglio sputare sul piatto dove mangio...ma se sul menù non vedo il mio nome, allora non vale la pena ordinare! Voi festeggiate, nel backstage stanno bevendo fiumi di vino e champagne...mentre io resto in disparte da tutto, continuo ad allenarmi solo per poter soddisfare il mio maestro. La mia vita è devota solo a lui. Ma dopo i miei recenti insuccessi...non sa più se la mia vita è degna di essere affiancata alla sua! Loro festeggiano, ma questa sera voglio anch'io la mia fetta di torta.
Pentagon si prende una pausa e rivolge il suo sguardo verso il backstage.
Voglio uno di voi! Uno solo! Voglio che uno di voi venga qui e accetti la mia sfida! Dato che siamo a All-Stars Battle, è doveroso specificare che apro ufficialmente un Hardcore Open Challenge! Chiunque può partecipare! Non mi importa chi sia, se Bray Wyatt, Dark Angel o quel pompato di Lore, non mi interessa! Potete anche venire tutto insieme, non ho paura di affrontarvi! Venite anche tutti, ma voglio che qualcuno sia pronto a scrivere la storia, perché non lascerò l'arena senza aver lasciato un segno di me su quest ring! Affrontatemi, senza paura....CERO MIEDO!
Pentagon lancia il guanto di sfida a tutto il roster. Chi mai accetterà la sfida? Il messicano inizia a riscaldarsi, mentre il pubblico inizia a rumoreggiare.
Ma è la sigla di James Gift!! Il pubblico esplode in un boato, sarà lui ad affrontare Pentagon? Assisteremo al suo primo match?
Il chairman si presenta armato di microfono e si ferma sullo stage.
Nono, state tarnquilli, non sono così pazzo da affrontare Pentagon Jr. in un match violento come l'Hardcore Match senza aver preso delle precauzioni. No, non sono io ad aver accettato la tua sfida, Mr. Pentagon Jr.
James si avvicina vero la rampa, ma si limita a restare lì.
Vedi, ho sentito, per puro caso, delle battute sulla mia creatura. Bene, caro pentagono senza paura...tu puoi dire quello che vuoi su di me. Puoi offendermi la famiglia, puoi ferire mia madre...ma non ti permetterò mai e poi mai a gettare fango sulla mia federazione! Perché se tu offendi la SWF, offendi me e tutto il pubblico che sta assistendo ad un grande show!
Il pubblico applaude le parole di Big Gift. Pentagon fa spalluccie, come se la cosa non gli importi poi molto...
Inoltre, se vieni qui, e sei frustrato perché non puoi partecipare all'evento, la colpa non è mia, non è del pubblico...ma tua! Tua soltanto! Sei tu che ha fallito a vincere l'Havoc World Heavyweight Championship! Sei tu che ha fallito contro IEW! Sei tu che ha fallito contro Wyatt la scorsa settimana! Sei tu il fallito!
Pentagon inizia ad innervosirsi.
O forse la colpa è del tuo cosidetto "maestro", che non è riuscito ad insegnarti come tirare un pugno al sacco?
Il messicano si sente offeso nell'animo e fa per lasciare il ring. Poi si ferma non appena Gift riprende la parola.
Frena, frena, campione. Volevo solo farti sentire come mi sono sentito dopo che ho visto gettare fango su Havoc. Per fortuna per te, sono un uomo generoso e adoro fare regali. In fact, I have a Gift for you! Vuoi un match? Ebbene, lo avrai! Vuoi un Hardcore Match? Avrai anche quello. Ma il tuo avversario sarà scelto da me! Ed ho deciso di mandarti contro uno degli ultimi acquisti del roster. Dovresti conoscerlo bene, visto che fino a poco tempo fa eravate compagni di roster. Signore e signori, sono ben lieto e felice di annunciarvi il futuro della federazione! Un uomo che ha spopolato in messico, riuscendo a portarsi a casa il Megacampeonato del mundo de Triple A! Pentagon Jr, il tuo avversario sarà....EDGAR!!
Risuona subito la theme song di Edgar! L'ex Triple A Megacampeon si porta sullo stage ed osserva l'altro ex AAA. Edgar vs Pentagon Jr., Hardcore match...next!
"Ci troviamo a dover annunciare un match appena scelto dal nostro carissimo GM."
"Sì, sembra infatti che vedremo già da stasera, già in PPV, combattere la nuova sensazione che risponde al nome di Edgar."
"Fossi stato in Pentagon avrei tenuto a freno la lingua e mi sarei goduto una serata di relax."
"A differenza tua, il messicano non sembra conoscere la parola riposo e quindi lo vedremmo nuovamente impegnato."
"Incognita totale sul match che ne scaturirà, stiamo a vedere."
Sul ring Edgar, già presente, attende l'arrivo dell'avversario, che non tarda a fare capolino.
Ed ecco che fa finalmente capolino sul ring, per questo suo primo match ufficiale il nuovo acquisto della federazione Edgar!
L'uomo dalla senza capelli avanza in completa tenuta nera, scuotendo le spalle e sciogliendo i muscoli proprio in vista dell'inizio del prossimo incontro, che lo vedrà impegnato.
Sul ring Pentagon resta tranquillo, quasi ignorando l'avversario.
"Lo abbiamo visto prima, nell'intervista, ma adesso, impegnato sul ring, è quasi una persona differente."
"Interessante sarà scoprire come si difenderà dagli assalti di un veterano come Pentagon."
"Il Ragazzo proviene da un ricco passato in Messico, ma troppo poco sappiamo per dirvi già se si tratta di un fenomeno o di una meteora."
Edgar raggiunge finalmente l'interno del ring e viene subito passato al setaccio dall'arbitro, il quale può far segno di suonare il gong al timekeeper una volta appurata l'idoneità del lottatore.
Pentagon, che è rimasto fermo ad attendere tutto il tempo, finalmente si anima, e con molta strafottenza va faccia a faccia con il novellino.
DIN!
DIN!
DIN!
Il match comincia ora.
Edgar tenta un approccio molto ragionato, trottando attorno ad un Pentagon fin troppo sufficiente.
Il primo a dare l'assalto è quindi il piccolo demonio ex-AAA, il quale con dei calci bassi, all'altezza del ginocchio/polpaccio avversario, riesce a provocare a sufficienza chi gli sta di fronte.
Pentagon va dei passi all'indietro, ma subito si trova a dover evitare un Knee Smash, proprio all'altezza del volto. Per un soffio non si è trovato con il naso rotto.
Edgar sarà basso e minuto, ma in fatto di esplosività non sta sentendo ragioni: è un fulmine di guerra.
Il mascherato capisce che deve evitare di fare brutte figure e decide di andare all'uno contro uno, invece di aspettare e tentennare ancora.
Scambio di colpi ravvicinati, tra i due lottatori, che non disponendo di un fisico molto robusto fanno della rapidità e dell'esplosività delle loro mosse la reciproca arma vincente.
Parte quindi una serie di scambi molto fitti.
EDGAR!
PENTAGON!
EDGAR!
PENTAGON!
EDGAR!
PENTAGON!
EDGAR!
PENTAGON!
Il messicano sembra andare in vantaggio, fa quindi una rincorsa all'indietro e va all'assalto di Edgar, il quale lo prende in controtempo con uno Spinning Heel Kick!
Colpo devastante e inaspettato, che sorprende tutti i presenti sia per come è stato partorito sia per la pulizia dell'esecuzione, nella quale Edgar non è saltato staticamente, ma è andato contro l'avversario in pieno stile lucha.
Resta a terra Pentagon e la folla, ancora stupita da questo avvio tanto repentino, comincia solo ora a capire di che pasta è fatto il lottatore. Durante l'intervista non ha certo raccolto molti consensi, ma quì, sul ring, sta dimostrando che tributargli qualche applauso è cosa solo dovuta e per niente forzata.
Alcuni urlano pure in direzione del ragazzo, il quale li ignora e resta concebtrato unicamente sull'avversario.
Edgar rialza quindi Pentagon, il quale non ci sta a farsi trattare da pezza e risponde con un pugno, ma Edgar non arretra e ricomincia a colpire il mascherato
Lo scontro continua, quindi, con altri colpi scoperti, i quali, vengono viziati anche dalla stanchezza che si sta accumulando. Per entrambi sarebbe conveniente rallentare il ritmo, ma Pentagon non ci sta e parte all'attacco rifilando gomitate in serie ed andando ad eseguire uno Step Enzeguri Kick.......che viene evitato e al quale Edgar risponde con un Roundhouse Kick, che manda al tappeto il rivale.
C'è il tentativo di schienamento!
UNO!
DUE!
NO!
Pentagon ha alzato la spalla all'ultimo, spegnendo i sogni di gloria del debuttante.
Edgar quasi non ci crede, ma, d'altro canto, era difficile immaginare che un professionista come il lottatore bianconero desse subito bandiera bianca.
Edgar quindi si rialza ed attende al varco che faccia lo stesso pure l'avversario. Non appena questi si volta, gli corre addosso, ma Pentagon, stanco di subire, si abbassa e con una Reversal Chop fa indietreggiare il nemico, il quale finisce contro le corde. Per il messicano, dipinto dei colori che più richiamano alla primissima fotografia, si tratta di una nuova occasione, che decide di sfruttare, prendendo Edgar e portandolo contro l'angolo.
Comincia a premere il gomito contro la gola, inducendo l'arbitro ad intervenire e a contare l'infrazione.
UNO!
DUE!
TRE!
QUATTRO!
E Pentagon lascia la presa, fa per allontanarsi....
.....ma poi ci ripensa e stampa una poderosa Chop, sul petto del rivale, producendo un eco che fa provare empatia alla gente seduta sugli spalti e, non dubitiamo, anche quella che si sta seguendo da casa.
E mentre Edgar si affloscia a terra per il dolore, Pentagon ne approfitta per riprendere fiato, senza però perdere l'avversario con la coda dell'occhio.
Ritorna quindi con uno Stomp al petto. Quasi si pulisce gli stivali addosso al ragazzo E LO FA! Condotta irrispettosa ed anti-sposrtiva che supera ogni limite, ma Pentagon lo conosciamo e sappiamo quanto se ne freghi sia della salute avversaria sia di quello che la gente pensa di lui.
Rialza il malcapitato e lo afferra per i trapezi. Lo porta di forza all'angolo e comincia a bersagliarlo di pugni allo stomaco. Lo solleva sopra alla terza corda e lì lo lascia steso.....anzi no, perché ci ripensa e lo appende a testa in giù, facendolo penzolare come un salame, quindi si allontana, ma è solo per prendere meglio la rincorsa e colpire Edgar.....IL QUALE SI SCANSA e manda Pentagon ad impattare con la spalla contro il palo.
E' ancora incastrato e allora, con un colpo di reni compie lo sforzo necessario a trovarsi seduto sulla terza corda. Si rira e raccoglie il braccio corrispondente alla spalla che è andata a fare la conoscenza ravvicinata del freddo acciaio.
La cinge tra le proprie braccia e, usando come leva di trazione le corde, si proietta in una stranissima Armbar.
Urla di dolore del wrestler mascherato, il quale viene così ripagato per dal destino per aver spezzato entrambe le braccia di Super Dragon quasi un mese fa ormai. Per uno che va, uno che ne prende il posto.
Fortunatamente per lui, l'azione è irregolare, visto l'uso scorretto delle corde e l'arbitro va a separare i due, intimando un'immediata squalifica per Edgar, senza passare dalla via del conteggio neanche.
Il ragazzo, che fesso non è, annuisce con la testa e chiede scusa, non lasciando però la presa. Accortosi di esser stato preso il giro l'arbitro va a richiamare ufficialmente il lottatore e questa volta Edgar è costretto, suo malgrado a mollare davvero la presa.
Pentagon se l'è vista brutta e la prova sta nel fatto che adesso è a terra, tenendosi fortemente il braccio. Attenzione a questo dettaglio, perché adesso molte delle mosse del messicane subiranno dei contraccolpi non notevoli. Furbamente Edgar lo aveva intuito e perciò ha deciso di infierire a rischio di una sconfitta poco lusinghiera. Tuttavia la contesa va avanti e l'ex-AAA champion non desiste dal tentativo di far male all'avversario, prendendo la rincorsa e colpendo proprio al braccio malandato il nemico con un Missile Dropkick.
Edgar va a colpire ancora Pentagon, il quale rantola velocemente verso l'angolo, nel quale cerca rifugio. Tuttavia Edgar non vuole lasciare che si crei un momento di pausa e va per afferrarlo nuovamente......ma Pentagon approfitta dell'ingenuità avversaria e di un pizzico di esperienza per aggrapparsi al costume e tirarlo fuori dal ring attraverso la seconda e la terza corda.
Edgar, però, rimane aggrappato ad una di esse e si ritrova subito sull'apron-ring. Il mascherato, che si era allontanato, si rimette in piedi, convinto di essersi liberato di un problema, ma quando si gira, vede arrivargli addosso proprio Edgar con uno Springboard Clothesline....che evita all'ultimo. Il pelato si rialza immediatamente, ma viene steso d'improvviso dal Superkick del veterano della SWF.
Continui capovolgimenti di fronte in questa contesa, che è partita subito forte. Adesso i lottatori ne stanno evidentemente pagando le conseguenze, visto che sono entrambi a terra boccheggianti: Edgar per la mossa subita, Pentagon per l'acido lattico nei muscoli. Continuare così lo porterebbe a crollare e così decide di scendere dal ring, rotolando sotto alla terza corda e va a farsi passare una bottiglina d'acqua da un addetto al bordo ring.
Piccolo break del Dark Dragon, il quale dimostra tutta la propria cortesia, gettando il contenuto rimasto della bottiglietta proprio in faccia al ragazzo che gliela aveva portata in precedenza.
Pentagon fa per tornare sul ring, ma tutto il tempo perso non ha fatto altro che aiutare, inconsapevolmente, più Edgar, rispetto allo stesso Dark Dragon, il quale si rialza, prende la rincorsa e stupisce tutta l'arena con un volo in Springboard verso l'esterno.
Springboard Double Axe Handle spettacolare!
Tutta l'arena è in piedi e urla un solo nome.
EDGAR - EDGAR - EDGAR
Tutti giù per terra e match che subisce un nuovo stallo, ma che bel modo di finire in stallo se possiamo dirlo.
Edgar è il primo a riprendersi e a cercare la posizione eretta, strisciando verso l'apron.
L'arbitro, all'interno del ring, comincia il count out.
UNO!
DUE!
TRE!
Con un colpo di reni il primo a tornare nel ring è proprio Edgar, il quale si salva dall'essere sconfitto per conteggio fuori e adesso si gode i frutti del proprio lavoro, rifiatando con la faccia rivolta verso il soffitto e la schiena stesa sul tappeto del ring.
QUATTRO!
CINQUE!
Pentagon comincia a riprendersi e si aggrappa alle transenne divisorie, utilizzandole in stile stampelle.
SEI!
SETTE!
Restando appoggiato al corrimano, il mascherano comincia a camminare in direzione del ring, ma mostrando un'aria ancora troppo confusa.
OTTO
Edgar si aggrappa alle corde e si rialza, osservando, ancora fuori dal ring, Pentagon lontano dal rientrare.
NOVE!
Pentagon è ancora fuori, ma all'ultimo fa uno scatto e si getta nel ring.....
DIEC........SALVO!
Edgar sbuffa, ma non c'è nulla da fare e tocca rifare tutto dall'inizio. Si avvicina quindi a Pentagon steso a supino e lo va a sollevare. Lo afferra per il braccio malandato e comincia una torsione con l Wirst Lock.
Un urlo di Pentagon riecheggia nell'arena, segno che non sta proprio benissimo, ma la tortura non dura molto, perché, con il braccio sano il mascherato colpisce Edgar, che aveva abbassato la guardia, al volto con una gomitata.
Tra i due comincia ad allargarsi una crepa, la quale viene riallacciata dallo stesso Edgar, il quale va a riafferrare il braccio di Pentagon e lo lancia con una Irish Whip contro le corde. Pentagon evita il colpo a seguire e sul rimbalzo estrare dal cilindro uno Spinning Sit-Out Sleeper Slam!
Situazione in mano a Pentagon adesso, quando sembrava che fosse arrivata la sua fine. Prima ha evitato il count-out, poi ha interrotto l'attacco all'arto superiore, mandando al tappeto l'opponente. Subito si fionda per coprire il novellino.
UNO!
DUE!
Near fall!
Un sussulto fra gli spalti, segno che di vedere uscire Pentagon vincente non c'è proprio voglia. Ormai tutti, o quasi, sono schierato unicamente con Edgar, almeno per stasera.
Pentagon striscia verso l'angolo e si mette in piedi. Chiama, urla il nome dell'avversario, che, intontito, comincia a fare lo stesso e atterrare la via per tornare a due zampe. neanche si è messo in piedi e già va a buttarlo a terra con una Clothesline, lo raccoglie e lo alza per un Suplex, ma la fatica gli è nemica ed Edgar riesce ad ancorarsi ed evitare la fatale mossa. Pugni nello stomaco e finalmente è libero.
Il volto è sconvolto dalla fatica, segno che Pentagon non è l'unico a sentirla e subito allontana il nemico, spingendolo contro le corde, gli va contro, ma lo evita, salta sulle corde......
CASPITA COSA HA FATTO?!? Springboard Enzeguri Kick sul collo di Pentagon, il quale crolla a terra e finisce steso a centro ring.
Luce infondo al tunnel per Edgar, il quale, preso dall'adrenalina, sale sulla terza corda. Passa per l'apron e un passo alla volta raggiunge la volta celeste, lì dove osano le aquile. Tutti in piedi per capire cosa sta accadendo.
Edgar respira profondamente e guarda Pentagon immobile. Non può sbagliare e non può mancarlo. Si assicura che sia effettivamente senza forze, ma all'ultimo si accorge che si sta muovendo.
Lentamente il messicano si gira sù se stesso e striscia verso le corde. Il tutto sotto gli occhi di un Edgar, il quale comincia a sorridere, un sorriso sadico, perverso, sinistro..... poi stallo..... poi si getta...... poi dolore.....
Diving double foot stomp!
La schiena di Pentagon sprofonda al tappeto, come colpita da un meteorite, provocando una voragine.
Edgar si gira sù se stesso e si getta nella copertura del corpo del rivale, il quale è a faccia a terra e quindi prima dev'essere girato. Operazione complicata quando si è con le ginocchia malridotte e la testa che non connette. Con un pò di fatica lo riesce a girare e lo schiena.
UNO!
DUE!
TRE!
NOOOOOOOOOOOO!!!
Pentagon ha appoggiato all'ultimo un piede sulla prima corda e l'arbitro annulla il conteggio di tre per ropebreak. Si va ancora avnti, nonostante tutto e nonostante la stanchezza.
Edgar, al debutto, sta dando l'anima, contro un Pentagon che sta giocando in contropiede e che ne sta pagando le conseguenze. Avrebbe dovuto dare il meglio dall'inizio, ma ormai è tardi per rammaricarsi dei peccato commessi.
Edgar raggiunge ancora una volta l'angolo e vi si appoggia, gettando uno sguardo verso il rivale. SI batte le mani in faccia, per darsi una svegliata e va contro Pentagon, steso a terra con tutta forza, centrandolo con una Running Senton. Non finisce quì, perchè si rialzagli si stampa sopra con un Leg Drop e conclude la serie con un Elbow Smash.
Trittico infernale, che lascia Pentagon a terra.
Ancora una volta l'oggetto dei desideri è il paletto. prima ha dovuto cambiare i piani in corsa, mentre adesso la strada sembra davvero spianata. Passa quindi sull'apron e si spiaggia contro il paletto.
Poggia il piede destro sulla prima corda, il sinistro sulla seconda e facendo leva con il braccio ben saldo, si innalza sul terzo dei tre livelli.
Si ripete la scena di prima, ma questa volta Edgar non ci pensa più tanto sù e si getta per il Phoenix Splash!
A VUOTO!
Pentagon rotola sotto l'angolo e toglie l'acqua dalla piscina, mandando a sbattere violentemente l'avversario. Edgar rimane lì, paralizzato, con una smorfia di dolore che ricorda la Guernica di Pablo Picasso.
Vorrebbe capire cos'è successo, ma non ci riesce, non riesce a capire cosa sia andato storto e cosa stia accadendo adesso attorno a lui. Sarebbe dovuto stare sopra a Pentagon, in trionfo, sentendo l'annuncio dello speaker, ma l'unica cosa che sente adesso è un fischio e tanto dolore.
Se l'esperienza gli ha insegnato qualcosa, è questo il momento di chiudere l'incontro e mandare a ripetizioni il ragazzino. Ha subito, ha incassato tanto, ma adesso ha il destino in mano. Striscia quindi verso il nemico, immobile, a centro ring, strisciando con i gomiti in avanti.
Lo raccoglie, si rialza aggrappandosi a questi e lo prende con sè per un ultimo sforzo.
Sono in piedi entrambi, con Edgar che è incantato quasi. Pentagon lo spinge verso le corde, ma al ritorno, quasi istintivamente, il pelato risponde con un Big Boot, che il messicano evita.....e finisce per colpire l'arbitro!
Cosa ha fatto? Non lo sa neanche lui.
Pentagon gli è alle spalle e quando Edgar, con lo sguardo quasi spento, si volta, arriva la mossa che meno ti aspetti.
HTP!
HIP TOSS DRIVER!
E' finita, Edgar non ha più scampo. Colpito con la mossa d'impatto migliore del messicano, per il ragazzo non c'è futuro e le luci si spengono quì.
Non resta che rendere ufficiale il verdetto con lo schienamento.
L'arbitro, ancora provato per il colpo subito prima, si avvicina lentamente e comincia a contare.
UNO!
DUE!
TR..........NOOOOOOO!!!
Edgar alza una spalla all'ultimo e Pentagon sembra non volerci credere. Ha dato fondo al meglio del suo arsenale e ancora non è bastato.
Ha un braccio che gli fa male, ma lo stesso riesce a battere la mano per terra con vigore e reclamare ciò che pensa un direttore non al top gli abbia negato.
Il match, tuttavia, è destinato a proseguire e il messicano non se n'è ancora accorto.
Si rimette in piedi e guarda i fans non molto delusi dalla mancata vittoria dell'uomo che stanno osteggiando da inizio gara. Il messicano risponde ad alcuni insulti, poi si mette le mani in faccia cerca di ritrovare quella calma necessaria chiudere l'incontro. Si volta e ritorna da Edgar. va a raccoglierlo........MA EDGAR LO SORPRENDE CON UNO SMALL PACKAGE!
UNO!
DUE!
KICK OUT!
Cosa non è appena accaduto, con un Edgar che quasi portava a casa il bottino di rapina. Purtroppo per lui Pentagon è riuscito a venirne fuori e quindi, anche in questo caso la battaglia prosegue.
Entrambi i lottatori restano a terra sfiniti, per la prova offerta, con anche l'arbitro stanco morto.
Se da Pentagon ci si aspettava questo livello di agonismo lo stesso non si può certo dire di un debuttante assoluto come Edgar, il quale sta gettando il cuore oltre l'ostacolo e dimostrando di meritarsi questa chance.
Ciascun contendente cerca adesso un appoggio o qualcosa che lo aiuti a tornare in posizione eretta. Faticando, ciascuno di loro riesce nel tentativo a rimettersi in piedi, seppur barcollando.
Pentagon va ad afferrare Edgar, il quale, un pò alla cieca, nel tentativo di divincolarsi da qualsivoglia presa, allunga le mani e va a colpire Pentagon negli occhi, accecandolo momentaneamente. Fortunatamente per lui, il direttore di gara si trova ancora a terra e quindi non arriva la squalifica.
Rendendosi conto di aver costruito un'occasione d'oro, Edgar rifila subito un calcio all'addome dell'avversario, prende lo slancio grazie alle corde ed esegue uno Scissor Kick!
PENTAGON E' KO, ATTENZIONE!!!
Edgar, anch'esso steso al suolo sfinito, allunga un braccio e va a coprire come può il messicano.
L'arbitro alza lo sguardo e, a fatica, riesce a contare.
Sarà la volta buona?
UNO!
DUE!
TRE!
EDGAR SCONFIGGE PENTAGON Jr. PER SCHIENAMENTO!!!
DIN!
DIN!
DIN!
"Incredibile amici. Siamo quì, raccontando dell'inizio promettente di questa fantastica carriera ed Edgar va oltre le più rosee aspettative, andando a battere un lottatore del calibro di Pentagon Jr."
"Ci credi ai sogni Hugh? Te lo chiedo perchè questa sembra proprio la storia di Cenerentola, inbucatasi al ballo quasi per caso e misteriosamente diventata l'oggetto dell'attenzione di tutti."
"Non sono sicuro se Edgar abbia vinto più per fortuite coincidenze o per effettiva bravura, fatto sta che ha vinto."
"Di certo il non esser visto dall'arbitro colpire l'avversario agli occhi ha inciso eccome, nonostante la non volontarietà dell'azione."
"Temo che questo verdetto avrà degli strascichi e delle ripercussioni future. Noi per adesso dobbiamo staccare, ma rimanete con noi per il prosieguo di questo avvincente primo PPV della SWF!"
Vediamo John Cena che si sta riscaldando nel backstage quando viene raggiunto dalla sua Carly
Hey John, sei pronto per il match che ti attende contro Lore?
Cena con sguardo determinato guarda Carly e da un pugno al muro. Dopodichè risponde alla sua domanda.
Se sono pronto???. Sono più che pronto!!! Sono carico come una molla e sono incazzato nero. Quel pompato pagherà caro quello che mi ha fatto la scorsa settimana quando mi ha attaccato alle spalle! Ed io non permetto a nessuno di attaccarmi alle spalle, ma da un vile come lui non potevo aspettarmi che questo. Non solo mi ha messo le mani addosso ma ha rovinato la nostra serata insieme, ma stasera gli presenterò il conto e sarà molto salato!!! Gli darò tanti di quei calci in culo che non avrà più il coraggio di sedersi per un mese intero.
John cerca di riprendere il controllo di se stesso chiudendo gli occhi e continua a parlare.
Scusa Baby è che sono davvero furibondo e non vedo l’ora di prenderlo a calci nel culo quell’idiota. Tu piuttosto come stai? Come va la tua riabilitazione?
Carly sorride al suo John abbracciadolo e gli risponde.
Tesoro la mia riabilitazione va bene non preoccuparti di questo ora. Tutto quello che devi fare stasera è pensare a sistemare quel figlio di puttana per quello che ti ha fatto la scorsa settimana. E non scusarti, mi fa piacere che tu sia cosi incazzato. Sarà molto peggio per lui. Ora vai li fuori e fagli il culo, e dopo noi due ce ne andremo a festeggiare alla sua faccia di merda e stavolta niente e nessuno ci interromperà ok?
Carly gli da un bacio sulla bocca. Cena gli tiene le mani e gli risponde.
Certo che lo farò Baby. Lo farò a pezzi stasera e lo farò per te. E voglio dirti una cosa, stasera è meglio che resti qui nel backstage e guardi l’incontro dal televisore, non voglio che rischi di farti male durante il match tra me e Lore, non me lo perdonerei mai. Ora è meglio che vada.
Carly annuisce alle parole di John ed augura buona fortuna al suo uomo che se ne va. Carly poi prende il cellulare e fa un numero.
E’ il momento.
Carly attacca il telefono sorridendo e se ne va.
Con chi stava Parlando??? È il momento di cosa??? Cosa starà architettando Carly? Magari piu tardi lo scopriremo.
Siamo pronti per un match molto atteso! La resa dei conti tra John Cena e Lore!
Come siamo arrivati a questo incontro? Cena e Lore sono i due talenti "sottratti" alla federazione CKW in comune accordo con il loro boss, King Arthur!
Cena è stato il primo nome pubblicizzato nella prima puntata del nostro roster, Havoc! Bne presto, stringe un'alleanza con l'unica donna del roster, Carly Smithson. La coppia si mostra come una molto affiatata, nonostante i problemi di Carly riguardante l'alcol e la droga.
La ragazza ha deciso di accettare l'invito di Norton, frequentando dei corsi di riabilitazione, tutto pagato dal nostro GM.
E Lore? Il ragazzo si presenta come l'ex Mr. Wyatt della federazione di Arthur, ancora più muscoloso e pericoloso di prima! L'italiano ha deciso di affrontare Cena per vedere chi dei due ex Avalon merita di più!
Il match scelto è un Brocken Glass Barbed Wired Match! 2 lati delle corde saranno coperti da del filo spinato, mentre, a bordo ring, ci saranno dei tavoli in vetro! Non ci sono squalifiche! Si vince per schienamento o sottomissione!
Le telecamere ci mostrano il ring che viene addobbato per il prossimo match. Le corde scoperte sono quelle di fronte alla rampa e di fronte al tavolo di commento. I tavoli sono in vetro, hanno una base in legno coperta da filo spinato.
Il primo a fare il suo ingresso è John Cena, accompagnato dalla bellissima Carly!
Il pubblico accoglie il rapper di Boston con i soliti cori misti!
Il secondo è il suo avversario, Lore!
Lore sembra essere molto sicuro di sé. Si avvicina il ring e osserva il tavolo in vetro a bordo ring, urlando a Cena che lo schiaccerà sullo stesso, dandogli molto dolore!
Tutto è pronto, si può cominciare!
DIN DIN DIN
Si parte subito con una presa di clinch! Cena riesce a portare il suo avversario alle corde, l'arbitro non può fare altro che osservare. Cena prova subito a far strisciare la faccia di Lore sulle corde spinate, ma Lore riesce a liberarsi con una ginocchiata sull'addome. Cena è a terra, calci Pestoni dell'avversario. Il Leader della Chain Gang si porta all'angolo, poggiando la testa sulla prima corda. Lore continua ad attacare con dei pestoni, poi lo rialza prendendolo per la testa...e porta il volto di Cena sulle corde spinate, strusciandola avanti e indietro! Le telecamere ci mostrano le immagini del volto di Cena, che urla per il dolore. Il rapper si libera con delle gomitate ed un calcio, poi lancia Lore con violenza contro le crode spinate opposte! Cena si tocca la faccia, mentre, Lore ha impattato con la parte superiore della testa, inizia a sanguinare. Cena sull'apron, afferra Lore, che si era appoggiato all'angolo, e prova un Suplex dall'interno all'esterno...cercando di farlo atterrare sul tavolo di vetro! Lore riesce ad evitare di essere sollevato e si libera dalla presa con un pugno al volto. Cena sta per cadere, ma si tiene ben saldo alle corde! Gomitata di Lore! Cena cade!! Per fortuna, solo sull'apron e si aggrappa alla prima corda, dove Lore tenta di staccarlo colpendolo con calci e pugni, provando poi a spingerlo giù! Cena fa leva con le gambe, cercando di far scivolare l'avversario oltre le corde e facendolo finire sul tavolo! Lore riesce, però, a scendere dal ring, senza nemmeno sfiorare il tavolo. Entrambi fuori. Cena porta Lore sulle ringhiere, facendo impattare la testa su di esse. Poi si porta vicino al ring, cercando sotto di esso un oggetto da usare...
We want tables! We want tables! We want Tables!
Cena osserva il pubblico, e decide di accontentarlo! Cena prende un tavolo da sotto il ring, lo solleva, mostrandolo al pubblico...e lo lancia contro Lore! Velocemente, Cena riprende il tavolo e lo posiziona, poi riprende anche Lore e lo piazza sul tavolo. Arriva anche Carly, che tiene bloccato Lore sul tavolo, mantenendolo per il mento! Cena è sulla terza corda!!
FROG SPLASH ALL'ESTERNO DEL RING SUL TAVOLO!
5 minuti. Sono passati solamente 5 minuti di match e Cena è più carico che mai e domina il suo avversario senza lasciarli un attimo di respiro. Piccolo bacio a Carly per poi tornare al match. Il tavolo non si è spezzato completamente, quindi Cena decide di "riciclare", prende il tavolo e lo poggia sull'apron, per poi farci sbattere la faccia di Lore più e più volte! Una furia! Nessuna esitazione, nessun rimorso. Il Doctor of Thunganomics porta Lore verso il tavolo di vetro...e tenta un Suplex sul tavolo! No! Lore ribalta!
SUPLEX SUL VETRO!! SUPLEX SUL VETRO!!
Lore ha risposto agli attacchi di Cena, mandandolo contro il tavolo con il vetro che va in frantumi! Qualche scheggia si è conficcata nella schiena di Cena, Carly si porta le mani davanti la bocca, come se avesse accusato lei il colpo. Cena fa fatica a muoversi, l'arbitro scende subito, mettendosi i guanti e rimuove le scheggie dalla schiena e braccia di Cena, almeno quelle grandi. Lore, intanto, è andato a prendere una sedia e sale sull'apron!
Diving Elbow Drop dall'apron, usando la sedia al posto del gomito! Cena non riesce a togliersi dal vetro rotto, l'italiano si avvicina a Carly, avvertendola di non intervenire più se non vuole fare la stessa fine. I pantaloni di Cena restano impigliati tra il filo spinato, Lore "aiuta" il suo avversario, liberandolo...solo per rimandarcelo contro di faccia!! Si ritorna sul ring, dove Lore continua a sfregiare la faccia dell'avversario contro il filo spinato sulle corde!
Cena inizia a perdere sangue dalla fronte e, dopo aver subito l'attacco del rivale, si porta all'angolo sulla prima corda. Carly corre subito dal suo amato, ma lo sguardo feroce di Lore intimidisce la ragazza. Lore mette poi Cena in posizione di Tree of Woo, colpendolo con vari calci e sulla zona del petto e prova a strangolarlo con il piede. L'arbitro non può dire nulla, può solo cercare di far calmare la bestia, tutto è lecito in questo match. Lore getta Cena al centro del ring. Un pezzo di filo spinato resta impigliato tra i pantaloni di Cena, che se lo porta strappandolo dalle corde. Lore solleva Cena.
Gorrilla Press Slam! Lore sta letteralmente dominando il suo avversario e prova a chiudere!
...1... ...2... ...Cena alza una spalla!
Carly tira un sospiro di sollieve, ma Lore non si demoralizza e torna subito all'attacco.
Piledriver! Una mossa che ha messo fine a parecchie carriere! Di nuovo schienamento!
...1... ...2... ...Cena esce dal count!
Cena c'è! Nonostante il pestaggio brutale subito, nonostante abbia ancora qualche scheggia di vetro nella schiena, nonostante il sangue che li cola sugli occhi, Cena non è ancora pronto a mettere la parola fine all'incontro. Lore esce dal ring e recupera la sedia, rientra e si prepara a colpire Cena! Il rapper, con l'aiuto delle corde, si rialza, seppur con molta fatica. Lore parte alla carica...ma Cena evita il colpo buttandosi a terra, Lore colpisce le corde, la sedia rimbalza sulle stesse e si colpisce da solo! Il pubblico applaude questa piccola sequenza comica, ma ora è Cena ad avere la palla!
Violenta sediata del Leader della Chaingang! Cena si butta a terra per lo sforzo e per i dolori appena subiti. Dopo che entrambi si sono rialzati, Cena manda Lore contro le crode opposte. Spallate in volo di Cena...
..seguite da una Protobomb! Cena prova a chiudere!
...1... ...2... ...Lore alza una spalla!
Tutto da rifare, ma almeno Cena ha un momento per riprendere fiato. Lore si appoggia alle corde scoperte, Clothesline di Cena e Lore...finisce sull'apron! Si salva, dunque, l'italiano dal secondo tavolo di vetro, ma Cena non ha finito! Baseball Side e Lore finisce sul tavolo! Anche l'altro tavolo va in frantumi!! La stessa sorte è toccata a Lore, che si ritrova con varie scheggie conficcate sulla schiena! Carly vorrebbe gioire, ma non riesce in quanto sta assistendo ad una vera e propria carneficina! Nella caduta, Lore è atterrato di faccia sul vetro, tagliandosi il viso e inizia a sanguinare copiosamente. Cena esce dal ring, Carly gli chiede se va tutto bene e se riesce a continuare. John non vuole mollare l'incontro dopo aver ottenuto un grosso vantaggio sull'avversario. Cena manda Lore contro le ringhiere, chissà se tutte le scheggie sono state rimosse dalla schiena di Lore.... John porta nuovemente Lore nei pressi del tavolo rotto e lo mette in posizione di German Suplex...
PROTOBOMB SUL VETRO ROTTO!!
La lotta sembra andare troppo oltre, ma il direttore di gara può chiamare la fine del match solo per schienamento o sottomissione! Cena passa dall'altra parte del ring, dove recupera la base dell'altro tavolo precedentemente distrutto, rimuove il vetro rotto (anche se, sicuramente, ce ne saranno altri pezzi) scuotendolo, trovandosi così un tavolo avvolto dal filo spinato e lo porta sul ring. Lore fa fatica a tornare nonostante si stia aiutando con le corde, percui l'avversario lo "aiuta" riportandolo di peso sul ring. Cena sale sull'angolo, forse tenterà un Leg Drop dalla terza corda come solito fare suo. Infatti, Lore si rialza ma resta piegato, Cena si lancia per il Leg Drop...ma Lore evita!! Cena atterra in piedi...Lore lo solleva quasi immediatamente sulle spalle...
BURNING HAMMER SUL TAVOLO!!
Se fosse stato un Tables match, l'incontro sarebbe finito da un pezzo, ma i due preferiscono torturarsi con filo spinato e vetri rotti. Schienamento...
...1... ...2... ...3!Noo! Cena alza una spalla all'utlimo secondo!
Carly è quasi in lacrime, Lore inizia a disperarsi per la mancata vittoria. Cena si porta alle corde e si appoggia su quella più bassa, la Smitshon si avvicina a lui e gli parla. Le telecamere riprendono la discussione, dove sentiamo dire a Carly che andrà a chiamare aiuto. Bacio dei due, nonostante il sangue che cola dalla fronte di Cena, dopodiché la ragazza scappa nel backstage! Lore rialza Cena, lo riempie di pugni. Entrambi sono stanchi e provati, ma nessuno dei due vuole arrendersi. Lore aspetta che Cena si rialzi...Cena evita il Carbon Footprint ed esegue una serie di Shoulder Tackle! La bestia resta a terra, Cena alza la mano al cielo! You Cant' See Me!
Five Knuckle Shuffle! Cena è pronto a chiudere e chiama la sua mossa firma, l'Attitude Adjustment! Cena solleva Lore...ma crolla dal peso dell'avverario! I due ex Camelot sono a terra. L'arbitro controlla la situazione, entrambi perdono molto sangue, ma la contesa deve finire per schienamento o sottomissione. Intanto Carly è tornata sullo stage....e con lui c'è un'altra persona!!
Un uomo di colore con una stazza alla pari di Lore, sarà stato ingaggiato da Carly per aiutare Cena a vincere? Intanto, Cena si rialza e sorride alla vista della sua amata. Carly resta fuori dal ring, mentre l'individuo sale sul ring e si avvicina a Cena, offrendogli una stretta di mano. Cena, ovviamente, accetta la stretta e l'aiuto ricevuto. Cena torna da Lore...ma il tizio non lascia la mano!! Anzi, colpisce Cena con una Clothesline! Smithson sorride davanti a questa scena, ma che sta succedendo?! L'uomo di colore rialza Cena, calcio all'addome e lo carica su una spalla, avvicinandosi poi al tavolo spinato!
DOMINATOR SUL TAVOLO SPINATO!!!
L'uomo abbandona il ring e si allontana con Carly verso lo stage, Lore si è rimesso in piedi e decide di chiudere a modo suo!
LORE SUPER SPEAR!!!!!!!!!!!
...1... ...2... ...3!!!
Lore batte John Cena per schienamento!!
DIN DIN DIN
Incredibile epilogo! Carly ha mandato qualcuno, apparentemente per aiutare il suo protetto, ma si è rivelato un outsider ai suoi danni! Lore festeggia la vittoria e lascia il ring, la sfida degli ex Avalon è vinta da lui. Cena osserva Carly con degli sguardi di fuoco.
La ragazza sta baciando lo sconosciuto!! Era tutto pianificato!! Gli occhi di Cena diventano quelli di un pazzo! E' stato tradito e fregato!!
Non ci posso credere! Carly si è rivelata per quello che realmente è! Ma perché ha tradito Cena di punto e in bianco?
<b> Non ne ho la più pallida idea! Sembravano una coppia davvero affiatata, invece era tutta una messa in scena. Non ho parole, ma tanti aggettivi per descrivere Carly ne ho ancora. Fatto sta che Lore ha battuto Cena, questo non si può negare. Il migliore tra i due ex compagni di vecchio roster è lui!</b>
L'arena diventa buia anche questa settimana, anche prima di questo show di all stars battle; ed eccolo entrare furtivo, concentrato, l'uomo che tra poco dovrà affrontare proprio enzo d'amore su quel ring questa sera..
Ecco entrare...Bray Wyatt!
E questa volta non è solo! No, non è solo, con lui ci sono anche Harper e Rowan, il tag team entrato in swf qualche settimana fa lo accompagna sul ring questa volta, come abbiamo detto settimana scorsa, è già raro vedere salire Bray sul ring come settimana scorsa, ma vederlo con Rowan e Harper è quasi impossibile! I tre salgono sul ring e le luci si accendono, Bray in mezzo ad Harper e Rowan e l'arena anche questa settimana è completamente in silenzio! Il silenzio di chi vuole ascoltare. Il silenzio degli studenti che vogliono ascoltare la lezione del professore. Ma in questo caso è il silenzio di chi vuole ascoltare...Un profeta!
“Buonasera stelle! Ben ritrovate anche quest'oggi! La vostra luna non è scomparsa, è solamente andata via perchè si è fatta giorni ma ora.. Ora è tornata! E questa volta non sono solo, con me ci sono anche loro due, due comete! Luke Harper e Eric Rowan! I primi che hanno deciso di seguirvi, i primi che hanno deciso di mollare TUTTO per avere niente. E voi vi starete chiedendo, perchè hanno fatto questa scelta ? Perchè hanno deciso di lasciare magari una vita agiata per seguire me ? Semplice, perchè grazie alle mie parole loro hanno capito che il mio piano, i miei ideali, la mia giustizia, come voglio plasmare questo mondo per renderlo qualcosa di nuovo.. È giusto. Ed è la stessa cosa che state facendo voi ora con me, il vostro regalo più grande verso di me è proprio questo silenzio, perchè grazie a questo silenzio io capisco che le vostre orecchie.. E la vostre menti, sono tutte sintonizzate sulla mia voce! Voi che siete il mio cielo state ascoltando me e apprendete...”
Bray si siede sulla sua sedia a dondolo posizionata preventivamente sul ring.
“Perchè è questo che a me interessa, che voi apprendiate, apprendiate cosa le mie parole vogliano significare, voglio che voi apprendiate perchè questo mondo ci ha tradito più e più volte, voglio farvi capire che in questa arena ora! Esiste gente spregevole, gente a cui non dovete rivolgere nemmeno lo sguardo perchè loro sono la malattia di questo mondo!”
“Un esempio ? Un esempio è l'uomo affronterò questa sera, l'uomo in questione è enzo d'amore Sapete la differenza tra NOI e LUI ? La differenza è che lui in questo momento può avere tutti, anzi ha tutto! Una casa, una famiglia, una bella macchina. Lui ha tutto quello che un uomo vorrebbe, lui ha tutto grazie ai suoi soldi, grazie al suo atteggiamento, grazie alle sue scelte, lui nella sua vita ha SEMPRE e SOLO pensato a se stesso e questo per voi è un buon uomo."
Bray Wyatt si alza e va verso Luke Harper, gli mette una mano sul petto e ricomincia a parlare
Luke Harper! Lui, proprio lui, anche lui aveva una bella famiglia, anche lui aveva un lavoro stabile, lui aveva un futuro davanti a se, un futuro fatto di monotonia, un futuro grigio! Lui ha lasciato tutto per stare con me, anzi, per stare con tutti voi! Lui ha deciso di mollare quello che aveva di più caro per pensare ad un obbiettivo più ampio, lui non ha pensato A SE STESSO.. Lui ha pensato a voi! A questa terra, a questo pianeta, a tutto il genere umano. Luke Harper è l'uomo che dovrebbe essere nel main event e dovrebbe avere le possibilità di avere un titolo come il titolo mondiale alla vita, di essere una figura importante in questa federazione.. non enzo d'amore.
Bray Wyatt va verso Eric Rowan e lo indica.
“Eric Rowan! Un genio incompreso, con un Q.I eccezionale, lui aveva un futuro da professore, lui poteva come Harper avere una vita agiata e pensare solamente a se stesso, poteva diventare un medico, poteva diventare uno scienziato per lavorare a progetti che non avrebbero reso noto neanche lui, strumentalizzato dalle società, utilizzato per il MALE! E invece ha deciso di mollare tutto per mettere le sue capacità in mano alla Wyatt Family, ha lasciato un futuro di successo, un successo che avrebbe reso qualcosa solamente a lui, per cercare qualcosa di migliore PER TUTTI VOI! Eric Rowan merita di essere nel main event, merita di avere successo in questa federazione.. NON enzo d'amore. “E io...Bray Wyatt! Che nelle mia vita ho perso tutto, sono stato più e più volte colpito da un destino nefasto, una vita che mi ha sempre voltato contro! Anche se nella mia vita non mi tornerà niente, anche se avrò sempre qualcosa che mi butterà a terra, io continuerò a tenere insieme questa famiglia, continuerò ad essere la vostra Luna, fino a quando non esalerò l'ultimo respiro, e lo faccio per rendere questo mondo qualcosa di migliore! Questo è Bray Wyatt.. Questa e la Wyatt Family! Questa sera saranno contro un uomo che ha tutto, contro un uomo che a niente. E il niente, come il vuoto che assorbe la luce, assorbirà anche te enzo e dopo potrai avere tutti i soldi che vuoi ma alla fine.. Tutti.. Sapranno che sei il male!”
Bray Wyatt si siede.
Follow..The Buzzards!
Le luci si riaccendono e gli uomini che non hanno niente sono...Scomparsi!
Ci siamo Last Man Standing Match, quale dei due titanici atleti sarà l'ultimo che rimarrà in piedi?
Mil Muertes o Dimitri Roskovic, questo è il dilemma. La forza bruta o la forza delle mille anime che accompagnano Muertes?
Più che un match sarà una battaglia e noi siamo qui per raccontarvelo, godetevi il match insieme a noi!!
Il primo a fare il suo ingresso del distruttore, direttamente da Varsavia, Polonia...Dimitri Roskovic!
Dimitri, accompagnato ed incoraggiato dal suo manager, Steve Cassidy, si porta sul ring, molto carico per questo incontro.
L'arena cala nel buio!!
La Theme d'ingresso di Mil Muertes non si fa attendere. Accompagnato, come sempre, dalla bellissima Catrina, Muertes si porta sul ring.
Tutto pronto ultime raccomandazioni del direttore di gara e start the match!!
DIN DIN DIN
Ci siamo il match inizia in questo istante, i due colossi si squadrano sul ring. Da una parte il polacco dalla sguardo di ghiaccio Dimitri Roskovic, dall'altra l'atlata mascherato accompagnato da un aurea mistica e di mistero MIl Muertes. Entrambi gli atleti hanno dimostrato in queste settimane di avere una notevole forza fisica e una notevole resistenza ed entrambi si equivalgono, ma stasera solo uno dei due resterà in piedi. L'arbitro intima ai due atleti di iniziare le ostilità ma i due sembrano del tutto estrenei ai richiami e al fragore che il pubblico gli riserva, la tensione è alle stelle quando ad un certo punto i due contendenti si avvicinano al centro del ring per fronteggiarsi. Passano diversi secondi mentre i due in silenzio si scrutano poi quasi nel medesimo istante partono con una prova di forza che li tiene impegnati per diversi secondi. Sembra che nessuno dei due voglia mollare nemmeno di un centimetro, le urla dei due manager all'esterno del ring intanto riecheggiano nell'arena gremita in ogni posto, ecco che ancora i due si trovano avvinghiati l'uno all'altro quando Dimitri rifila una ginocchiata nel basso ventre a Muertes. Il messicano barcolla dolorante mentre il polacco ne approfitta per prendere una breve rincorsa dandosi una spinta sulle corde, Mil Muertes prova un braccio teso ma viene evitato facilmente da Dimitri che gli passa sotto il braccio e correndo dalla parte opposta si da una nuova spinta sulle corde e stavolta riesce a sorprendere il suo rivale con una spallata.
Entrambi cadono al tappeto dopo l'urto violento, ma in maniera lesta Roskovic sembra essersi già ripreso e ne approfitta iniziando a colpire Muertes con una serie di calci al petto che spezzano il fiato e ogni possibile opportunità di contrattaccare. Il pestaggio va avanti per diversi secondi poi l'atleta dell'est Europa si ferma irridendo il proprio avversario, che provato dai ripetuti colpi è esanime al suolo, DImitri sembra non voler accellerare la contesa infondo sa che per vincere bisogna in qualunque modo distruggere il proprio avvversario per non permettergli di rialzarsi e quindi vuole prolungare il più possibile l'agonia del mascherato che si trova in difficoltà. Ora Roskovic su invito anche di Mr. Cassidy rialza Mil Muertes abbaracciandolo per la vita ed esegue un perfetto German Suplex!
Una delle sue mosse più caratteristiche, più volte questo atleta ha fatto sfoggio di questa manovra tecnica nei suoi incontri. Tutti sappiamo il glorioso passato come pluri campione MMA e stasera ne sta dando sfoggio sotti gli incessanti applausi di Cassidy. La macchina da guerra polacca ora rincara la dose inginocchiandosi vicino al messicano e bersagliandolo con una serie di pugni al volto, Catrina incita a più riprese il suo assitito ma è tutto inutile sembra che Muertes sia già sfinito e non accenna nemmeno ad una ripresa, Roskovic allora ne approfitta e rialzandolo per la testa lo porta in prossimità dell'angolo più vicino e lo appoggia. Serie di blocchi stile football all'angolo che vanno avanti per più riprese, poi Dimitri decide di voltare il proprio avversario rivolgendogli la faccia contro il sostegno dell'angolo e prendendolo per la testa l'ho manda a sbattere a più riprese contro di esso!!!
Colpi violenti e ripetuti che stordiscono il povero Mil che ora è costretto a dover appoggiarsi al palo di sostegno del ring stremato, Dimitri Roskovic nel mentre sembra aver mollato la presa non per pietà ma ben si per irridere la povera Catrina che solo dieci giorni fa è stata vittima di un tremendo attacco da parte del polacco che la costretta a dover stare fuori dalla scena per alcuni giorni. I due si osservano mentre Roskovic gli intima di osservare il proprio atleta ormai prossimo alla sconfitta. Vediamo che il messicano lentamente si sta riprendendo e appoggiandosi alle corde cerca di uscire dall'angolo nemico, Dimitri osserva la scena lasciando un leggero vantaggio al suo rivale per poi decidere di prendere una breve rincorsa e scagliarsi contro nuovamente, ma stavolta con esito sfavorevole perche Mil Muertes si abbassa in tempo gettando fuori il suo antagonista dal ring!!!
Con un ponte il mascherato è riuscito nel suo intento di salvarsi ed ora può rifiatare qualche istante. Roskovic è ancora fuori dal quadrato dolorante, mentre il suo manager nelle vicinanze gli intima di reagire il più infretta possibile, Muertes sul ring al momento sembra essersi ripreso e notando la situazione al difuori del ring decide di prendere una rincorsa e colpire il polacco con un Suicide Dive!!!
Spettacolare salto fuori dal ring reso ancora più emoziante data la stazza dell'atleta che la eseguito, ora è Muertes che suona la carica e subito si avventa sul rivale colpendolo con una scarica di pugni che mandando in visibiglio il pubblico. La furia del messicano si abbate come una tempesta e il povero Roskovic non riesce a reagire e sembra del tutto in balia della frustrazione e dell'odio riversato nei pugni di Mil. Cassidy implora l'arbitro di fermare l'azione ma questi non può nulla dato che le regole sono vane in questo incontro e quindi a malincuore deve osservare l'evolversi delle azioni. Ora Mil Muertes sollava per il capo il rivale e per prima cosa lo manda col volto contro il palo di sostegno del ring, Roskovic cade a terra tenendosi la fronte dolorante ma questo non importa al messicano che subito si riporta nelle vicinanze e stavolta alzando di peso il polacco la manda a sbattere sempre contro il palo ma stavolta di schiena!!!
Brutta botta quella appena presa da Dimitri che ora cade a terra urlando dal dolore, per la prima volta il polacco sembra essere in difficoltà e questo grazie alla forza e alla tenacia di Mil Muertes che fino a questo momento non si è lasciato sopraffare ma anzi è riuscito nel resistere all'iniziale svantaggio. Il messicano intanto si riavvicina al suo rivale prendendolo per la testa, sembra stia già pensando alla prossima manovra quando la sua attenzione sembra essere rivolta ad altro. Mr.Cassidy pur di salvare dalle grinfie di un infeorcito Muertes il suo assistito decide di provare a distrarre il messicano richiamando la sua attenzione, questi abbocca alla trappola dell'astuto manager ed inizia ad avvicinarsi. La strana tattica sortisce l'effetto sperato, Dimitri con fatica si porta verso il tavolo e più precisamente nella zona del Time Keeper e Mil Muertes ormai se ne accorge troppo tardi perdendo di fatto il vantaggio acquisito. Il messicano però non demorde e subito si avvicina per tentare un attacco a sorpresa ma all'ultimo istante il polaccolo colpisce il capo del rivale, con una sedia presa proprio nella zona del tavolo di commento!!
L'urto è così violento che entrmabi cadono a terra! Dimitri sembra stanco, mentre per Mil Muertes la situazione sembra molto più grave visto il colpo subito. Il messicano è appoggiato alle barriere che dividono il pubblico dal ring e l'arbitro notando il sangue che fuoriesce da sotto la maschera si è avvicinato per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Il direttore di gara sembra rincuorato nel vedere che il mascherato sta bene ed inizia un doppio conteggio per entrambi...
1.. 2.. 3.. 4.. 5..
Siamo ormai a cinque quando Roskovic con fatica ritrova la posizione eretta aiutandosi anche col tavolo di commento e con la sedia si porta nei pressi del rivale che lentamente stava gattonando verso un sicuro appoggio. L'atleta dell'est Europa bruscamente sposta il direttore di gara bloccando il conteggio ed inizia a colpire Mil Muertes con una serie di sediate sulla schiena!! La scena è a dir poco raccapricciante, come se stesse usando una frusta percuote la schiena del messicano che si contorce dal dolore urlando. L'azione va avanti ancora per diversi colpi fino a che Dimitri non getta via l'oggetto contunedente dalla foga, sembra che Roskovic voglia distruggere Muertes ed ecco che decide di liberare il tavolo di commento dei telecronisti per schiantarci sopra il corpo dell'antagonista. Una volta liberata la postazione dai monitor e dai vari oggetti, Dimitri solleva tenendo per il capo il mascherato e lo posiziona per una Powerbomb. Ecco che tenta di eseguire la manovra ma Mil Muertes gli resiste vanificando la mossa e riuscendo addirittura ad invertirla con un Back Body Drop che manda Roskovic sul tavolo!!!!!
IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!! Mil Muertes si è salvato invertendo la situazione di svantaggio che si era venuta a creare, il messicano barcolla svinito per poi gettarsi per terra mentre il polacco si trova esanime sulle macerie del tavolo di commento. Ormai è una guerra, i due si scambiano colpi violenti a ripetizione ma entrambi non voglione cedere. Ora l'arbitro inizia un conteggio ai danni di Roskovic che è ancora dolorante a terra...
1.. 2.. 3..
Muertes intanto prende la via del ring trascinandosi all'interno.
4.. 5..
Ecco che Dimitri inizia a muoversi dal torpore..
6.. 7..
Mr. Cassidy urla disperato di riprendersi, ecco ci siamo è quasi in piedi..
8..
SÌ È IN PIEDI SI SALVA!!!
Anche questo tentativo è andato male, Roskovic sembra immune ad ogni attacco e Mil Muertes osserva la scena disperato scuotendo il capo con fatica il polacco raggiunge il quadrato, ma prima che possa anche solo provare ad attaccare viene investito da una miriade di pugni. L'azione o per meglio dire la foga del rivale costringe l'ex campione MMA ad andare all'angolo, Muertes sembra preso da una frenesia e salendo a cavalcioni sulle corde colpisce a più non posso la testa del rivale coi pugni. Diversi colpi sulla fronte che fanno sobbalzare il corpo di Roskovic che poi all'ultimo istante si riprende ed esegue una poderosa PowerBomb!!!!!!
Manovra davvero micidiale, resa ancora più epica dalla mole di Muertes che nel cade fa sobbalzare più volte il ring. Dimitri se la ride di gusto e sembra già rinvigorito osservando il suo avversario al tappeto, anche questa volta però non lasacia che l'arbitro inizi il conteggio e subito infierisce con una serie di pugni e gomitate stile MMA il volto del messicano. Il pestaggio continua per diversi secondi Mil Muertes ormai sembra non rispondere più ma dato il regolamento del match l'arbitro non può comunque intervenire, Roskovic sembra una furia ed ora notiamo come il sangue che sgorga dalla ferita aperta sulla fronte inizi a scendere anche sul petto segno che il taglio si è notevolmente aperto. Il polacco in questo istante accenna nel diminuire l'intensità dei colpi, forse si è convinto che possa bastare ma proprio nell'istante in cui stava per rialzarsi Mil Muertes blocca il collo del rivale con la mano ed esegue la Hell's Gate!!!!
La manovra di sottomissione resa celebre nelle arti marziali miste è stata applicata, Roskovic sembra sia stato preso alla sprovvista e fatica nel trovare un modo per liberarsi. La tattica del messicano è semplice quanto efficace, ovvero sfiancare l'avversario portandolo allo sfinimento per poi una volta fatto perdere i sensi farlo perdere. Mil Muertes applica la presa il più forte possibile notiamo come il colorito del volto di Dimitri stia rapidamente cambiando e se alla svelta non troverà un modo per divincolarsi, temo che possa perdere i sensi. Rantola si muove, cerca in tutti i modi di trovare un appoggio ma sembra del tutto inutile, forse anche la stanchezza inizia a giocare un ruolo determinante fatto sta che il polacco è sempre più vicino alla resa, anche se dobbiamo comunque far notare che fino a questo momento non cede difronte alla letale mossa di sottomissione.
Questo piccolo particolare gli fa onore Dimitri Roskovic sarà sadico, spietato ma comunque è un formidabile atleta e i fatti lo dimostrano. Ora sembra cje l'atleta dell'est Europa abbia trovato un posizione favorevole per spezzare la presa, si è messo in ginocchio e con tutte le sue forze cerca di sollevarsi alzando anche il peso del suo avversario, incredibile situazione. La tattica di Dimitri è impressionante si sta alzando con il peso sul collo di Mil Muertes ecco che si alza da qualche centimetro da terra poi ancora di più, clamoroso amici della SWF: Powerbomb!!!
<b>WOW</b>, una scena incredibile quella appena vista, Roskovic è riuscito ad alzare Muertes e si è liberato dalla letale mossa di sottomissione del rivale con una prova di forza erculea, ora entrambi gli alteti sono a terra stremati, ma comunque si muovono, l'arbitro ancora una volta accenna ad un doppio conteggio..
1.. 2.. 3..
Mil Muertes rotola verso l'angolo più vicino, mentre Dimitri si sta lentamente mettendo in ginocchio..
4.. 5..
Ecco che lentamente acquistano la posizione eretta con difficoltà..
6..
Roskovic è impiedi anche Muertes che sembra però avere ancora qualche piccolo problema, il polacco ne vuole approfittare e parte in rincorsa sperando di travolge il rivale ma all'ultimo istante Descansa en Paz!!!
Pugno micidiale da parte di Mil Muertes, Roskovic si accartoccia su se stesso privo di sensi. La letale mossa finale del messicano sembra aver posto la parola fine alle ostilità, Muertes si incammina appaggiandosi alle corde e osservando il rivale al tappetto. Poi osserva il pubblico che lo incita ancora una volta nel colpire il povero Dimitri, molti urlano il nome della El Fin l'altra mossa finale del mascherato, lui si guarda intorno e poi ecco che gli accontenta mettendosi all'angolo. Inveendo contro il suo avversario Mil Muertes fa ampi gesti di rialzarsi, la foga e l'adrenalina sono a mille, il messicano sembra pronto nel colpire. Ma che succede fuori dal ring, sentiamo delle urla femminili provenire da bordo ring, ma è Mr. Cassidy che sta strattonando Catrina. Il manager del polacco pur di non perdere è ricorso alla subdola tattica di minacciare Catrina pur di interrompere la manovra, il messicano si è accorto sentendo i ripetuti urli della ragazza e lentamente si avvicina alle corde osservando la scena. Tra i due c'è più che una semplice vicinanza professionale e Muertes ora scivola sotto le corde nel tentativo di liberare la sua amata, Cassidy si fa scudo con la bella Catrina e il mascherato è sempre più inferocito. Questa tattica comunque è riuscita nel suo scopo, visto che Dimitri è salvo e lentamente si sta riprendendo ma ora tutti gli occhi sono puntati all'esterno del ring dove Mi Muertes sembra distratto da altri pensieri più importanti. I tre sono a poca distanza Cassidy intima a Muertes di non avvicinarsi o la giovane manager potrebbe fare una brutta fine, ma proprio all'ultimo istante con rabbia il messicano si getta contro il manager ma questi nel tentativo di evitare il braccio teso spinge Catrina contro il suo assistito e viene travolta!!!!!
Incredibile Mil Muertes è esterrefatto e non crede ai propi occhi, Catrina è a terra priva di sensi e il messicano la osserva tenendole la testa tra le mani. Il tempo per lui sembra essersi fermato, ora il match passa in secondo piano visto gli sviluppi appena visti. Anche il direttore di gara è sceso dal quadrato per sincerarsi sulle condizioni della bella ragazza, mentre Mr. Cassidy poco distante se la ride osservando la scena. Nello stesso istante Roskovic si è ripreso e lentamente ed in modo famelico scende dal quadrato appostandosi nelle vicinanze. Se Mil Muertes non si accorge presto potrebbe fare una brutta fine ed infatti nel momento in cui si stava per rialzare, voltandosi viene travolto da un treno in corsa di nome Dimitri Roskovic che con una poderosa Spear manda in frantumi la barriere a bordo ring!!!!
Oltre il danno la beffa, Dimitri ha utilizzato la El Fin di Mil Muertes per colpirlo la mossa è stata talmente potente da aver mandato in frantumi le barriere ed ora il polacco alzandosi dalle macerie guarda soddisfatto il rivale steso per terra privo di sensi. Il direttore di gara osservando la situazione inizia quello che potremmo considerare l'ultimo conteggio, salvo poi colpi di scena.
<b>1.. 2.. 3..
Roskovic e Cassidy intanto si portano nelle vicinanze di Catrina e il polacco sembra dire qualcosa al suo manager, per poi prendere di peso la balla ragazza. Cassidy osserva la scena inorridito, da quello che si è potuto capire il polacco vuole sbarazzarsi della ragazza ma non si sa ancora in che modo. Più volte il piccolo manager tenta di dissuadere da tale idea il suo atleta ma senza successo, Dimitri si porta lentamente verso il palco che vuole fare.
4.. 5..
Siamo ormai a cinque ma al pubblico sembra interessare ben altro e alzandosi in piedi fischia l'atleta europeo, che ora si porta a pochi metri dal bordo del palco ed inizia a minacciare la ragazza di buttarla giù! È una situazione alquanto pericolosa, Dimitri vuole fare piazza pulita di tutto ciò sia riconducibile a Mil Muertes intanto l'arbitro è arrivato al sette quando Muertes inizia a muoversi.
7.. 8.. 9..
Ecco si è ripreso, si è ripreso tra le urla del pubblico! Con fatica riprende conoscenza e nota la situazione venutasi a creare sul palco e subito si dirige nelle vicinanze. I tre sono ancora nel bel mezzo della discussione Cassidy in tutti i modi cerca di dissuadere il suo assistito che nel mentre afferra per il collo Catrina pronto nel gettarla oltre il palco, ma sul più bello ecco arrivare l'atleta mascherato che come una furia tenta alla disperata di salvare la ragazza!!
NOOOOO! CLAMOROSO, CLAMOROSO ROSKOVIC SI ACCORGE E ALL'ULTIMO SI SPOSTA SALVANDOSI!! MIL MUERTES TRAVOLGE CATRINE E MR. CASSIDY FINENDO TUTTI E TRE GIÙ DALLO STAGE!!!! INCREDIBILE!!!!
Pazzesco cosa è appena accaduto nemmeno il direttore di gara riesce a crederci. Nel tentativo di salvare Catrina, Muertes ha compiuto un vero e proprio massacro portandosi dietro i due manager che ora con lui sono a terra privi di sensi. Dimitri intima all'arbitro di contare, anche se crediamo sia solo una pura formalità vista la paurosa caduta..
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10..
DIN DIN DIN
La battaglia è finita ma che clamoroso epilogo amici della SWF, subito i paramedici accorrono per prestare soccorso ai tre malcapitati mentre la theme song del polacco risuona nell'arena tra i fischi del pubblico. Tutti sono sotto schok rivedendo il replay di quanto accaduto poco prima e anche al tavolo di commento si fatica nel trattenere le emozioni.
Amici che dire sono senza parole, speravamo in un epilogo diverso...
Sto ancora riguardando le immagini e mi vengono i brividi, Dimitri Roskovic vince ma con quale prezzo?
La battaglia sembra giunta al termine, anche se devo dire con una sorta di suicidio, Mil Muertes comunque e bisogna farlo notare non è stato messo al tappeto dal suo avversario.
È vero onore a lui, ma onore anche al suo avversario che ancora una volta dimostra la sua fama di atleta imbattibile e noi su queste immagini andiamo in pubblicità a tra poco!!
Le telecamere vengono subito indirizzate verso l'area degli spogliatoi, dove Jeff Hardy è in compagnia di un'intervistatrice dai rossi capelli.
Il lottatore di Cameron si sta preparando per il proprio match, ma i preparativi non sono affatto finiti.
La tradizione degli incontri di Hardy, vuole che il ragazzo si pitturi il viso e che, in questo modo, mostri una parte della propria anima e del proprio spirito al mondo intero.
Cristy: "Buonasera Jeff. Li senti questi cori? la gente vuole vederti combattere e sia te, che il tuo avversario, avete attirato l'attenzione di molti nel corso delle settimane. I pronostici ti danno in leggero vantaggio, ma, tutto sommato, l'incertezza regna su questa contesa che stai per affrontare. Sul ring, però, le storie vengono raccontate dai lottatori, quindi cosa ti aspetti di trovare una volta giunto lì fuori?
La donna resta lì, in attesa che l'ospite di oggi le risponda alla domanda. E' il primo giorno di lavoro e perciò è ancora molto emozionata, mentre Jeff, nonostante il programma della serata, appare molto rilassato e sereno. Che sia la famosa calma prima della tempesta?
Jeff: "Buonasera a te. Personalmente non do molta importanza ai pronostici, ai bookmakers, quello è il lavoro di altri, mentre il mio è salire sul ring e vincere nel modo più spettacolare che conosca. Non voglio essere presuntuoso o mancare di rispetto a colui che affronterò, anche se il rispetto non se l'è affatto guadagnato per quanto mi riguarda. Il primo a dover credere in Jeff Hardy è Jeff Hardy stesso e non ha senso pensare ad un eventuale sconfitta o ad un piano b. Se perdo, ok, poi si vedrà, ma stasera il mio obiettivo è uscire con il braccio sollevato dall'arbitro."
La ragazza fa un sorriso, soddisfatta della risposta ricevuta. Da una scollata agli appunti sul proprio smartphone e si rivolge nuovamente al lottatore.
Cristy: "Ottimo. Permettimi di chiedertelo: questo match non è stato concesso dalla dirigenza, ma lo avete voluto voi, mi riferisco ovviamente a te Jeff e a Dark Angel: Perchè? Nel caso qualcuno si dovesse fare male non avreste copertura sanitaria da parte della federazione o qualunque cosa che vi possa aiutare se e qualora sorgessero intoppi legati alla vicenda. Non sarebbe stato meglio stare a quello che avevano deciso per le vostre carriere e andare ognuno per la propria strada?"
Effettivamente un bel quesito è stato posto. Nel corso del tempo, da quando i due si sono incrociati, molte volte è finita con uno dei due, la maggior parte delle volte Jeff, trasportato d'urgenza in infermeria, complici le malefatte dell'autoproclamato Wrestling God. Jeff, però, è sempre tornato, più forte di prima e quindi si può capire perché non voglia che qualcuno possa limitarlo nella propria vendetta.
Jeff: "No, lo escludo categoricamente. Probabilmente una persona poco attenta potrebbe seguire la tua tesi, ma per quanto accaduto, per quanto ho dovuto subire ingiustamente, questa storia non poteva certamente finire con una stretta di mano e amici come prima. No, questo è wrestling e l'unico modo in cui si possono risolvere i conflitti è all'interno di un ring. Troppe volte dark Angel è sparito e poi ricomparso per attaccarmi alle spalle. Se lo lasciassi andare, se gli porgessi il fianco, questi mi verrebbe a pugnalare di nuovo alle spalle: Fool me once shame on you fool me twice shame on me!"
Cristy: "Benissimo, prima di concludere questa veloce intervista, volevo sapere a quali obiettivi potresti puntare una volta battuto Dark Angel. hai parlato di non pensare a scenari nefasti, ma non hai fatto cenno ad una rosea situazione all'orizzonte. Già sei uno dei più popolari, se non IL più popolare, dell'intera SWF, con una vittoria così prestigiosa potresti chiedere qualunque cosa o chiunque....."
Attimi di tentennamento, quasi di imbarazzo nella voce della donna, fatto che fa innervosire Jeff, il quale getta la maschera e rivela la sua preoccupazione in modo alquanto esagerato, andando a fissare intensamente lo sguardo della reporter.
Jeff: "Vai al punto."
La rossa fa un bel respiro e prende coraggio, andando a terminare la domanda che aveva inizialmente interrotto a metà.
Cristy: "Jeff, dopo stasera, comincia la tua caccia al titolo del mondo?"
Attimi di esitazione, questa volta da parte di Hardy, il quale rivela un volto sorpreso. Forse è stato preso alla sprovvista e attendeva un altro tipo di domanda, non immaginando si potesse trattare di questo argomento così presto ed in questo momento. Ci pensa un pò sù e così facendo riacquista un tono più pacato, ma non meno concentrato.
Jeff: "Beh........Enzo è il campione e deve ancora difendere il proprio titolo, quindi non saprei che risponderti. Ponendo che, nella migliore delle ipotesi, noi due uscissimo da questo PPV entrambi vincitori.........ovviamente il discorso titolo sarebbe uno di quelli che i fans apprezzerebbero di più. Vedi Cristy, questo è un business e amicizie e rapporti personali devono esser messi da parte arrivati ad un certo punto. Qualora mi dovessi trovare sullo stesso ring con IEW, in un match di coppia, gli coprirei volentieri le spalle, ma se di fronte c'è il campione, il titolo è in palio ed io ho reali possibilità di vincerlo, non vedo perché non cogliere l'opportunità."
Hardy fa un cenno con la testa e si alza, dirigendosi verso lo sgabello posto dinanzi allo specchio e raccogliendo dalla propria borsa i trucchi e pennelli che probabilmente starà per adoperare.
Cristy: "Con questo è tutto. Ringraziamo Jeff Hardy della cortese attenzione e ridò la linea a bordo ring."
E' il momento di un match molto atteso dai fan! L'incontro che vede opposti Jeff Hardy e Dark Angel in un Unsanctioned Match. Nessuna squalifica, nessun conteggio fuori, nessun limite! La contesa va conclusa solo per schienamento o sottomissione. Il direttore di gara si dovrà limitare solo a quello e la SWF non sarà responsabile dei danni e infortuni causati da entrambi.
Credo che nessuno dei due abbia bisogno di una presentazione! 2 autentici veterani si danno battaglia in questo match che possiamo definirlo come secondo main event!
La prima sigla è quella del Wrestling God: Dark Angel!
Accolto da una gran quantità di fischi del pubblico. Alcuni, però, lo applaudono. Angel si porta sul ring, sempre con la stessa mazza in mano. La stessa che ha eliminato Jeff Hardy dal Royal Invitational Match. Il Wrestling God sale sul ring.
La sua sigla d'ingresso sfuma. Dark Angel è pronto ad affrontare questo incontro. Sicuramente, la vita di entrambi cambierà profondamente dopo stasera.
HARDY - HARDY - HARDY
Il pubblico è tutto dalla parte di Jeff Hardy e non aspettano altro che il suo ingresso in scena. Anche Angel è in attesa del suo avversario.
EEghANLhqHI
Al risuono della sua sigla d'ingresso, l'arena esplode in un boato assordante!
Ed è lì, Jeff Hardy, uno dei talenti più amati e tifati del roster! Poteva essere lui il campione del mondo stasera, se non fosse stato per Dark Angel. Ora sono lì, alla resa dei conti in questo terzo match.
Hardy percorre tutta la rampa in corsa e sale sul ring...e attacca subito Angel!! Il match inizia!
DIN! DIN! DIN!
Hardy è partito subito di quarta, e aggredisce l'avversario con vari pugni e pestoni! Jeff è una furia e scarica tutta la sua ira sul suo eterno rivale. Hardy prende la mazza di Angel....e inizia a colpirlo violentemente con essa sulla schiena!! Serie di mazzate violente del Charismatic Enigma e l'arbitro non può dire nulla! Jeff si ferma e riprende fiato, Angel cerca di rialzarsi...
Nuova violenta mazzata, questa volta dritta in faccia! Angel scivola fuori dal ring, Hardy lancia la mazza lontano dal quadrato. Tutto legale in questo incontro! Entrambi fuori, ora. Angel si appoggia alle ringhiere...e Hardy ci si avventa contro! I due sono ora tra il pubblico, dove Hardy continua a riempire l'avversario con pugni al volto!
I fan non perdono occasione di toccare i loro idoli prima che i due tornino nella zona ring.
Hardy prende una sedia da sotto il quadrato e cerca di colpire Angel...quest'ultimo si sposta! Jeff colpisce l'angolo e, di conseguenza, si fa male alle braccia! Il momento è propizio per Angel, che lancia il suo avversario verso il tavolo di commento e le ringhiere. Niente vieta i due di farsi il più male possibile!
DDT sui tappetini di Angel! Dopodiché, il Wrestling God cerca un oggetto da sotto il ring...E se ne esce con un tavolo!
I tavoli, questa sera, stanno facendo faville! Non contento, ne caccia fuori un altro!!!
Il primo lo lancia addosso a Hardy, che si era appoggiato al tavolo di commento. Il secondo, invece, lo apre e lo posiziona tra il ring e il tavolo di commento. Angel rialza Hardy...e cerca di eseguire una Powerbomb!!
Hardy riesce ad evitare di andar finire contro il tavolo, ma finisce di faccia sull'apron ring! Alla fine, Angel è riuscito comunque a colpire. Dopo soli pochi minuti, i due sono già riusciti a creare le basi per mettere sù un match a cinque stelle.
Si ritorna sul ring, Angel porta con sé la sedia e colpisce Hardy con essa. Il Charismatic Enigma si contorce dal dolore per le violenti sediate subite. Angel rialza Hardy.
Belly to Back Suplex! Prova subito a chiudere!
UNO! DUE! Colpo di reni!
Angel prende nuovamente la sedia e la mette tra le corde all'angolo. La riesce a mettere in modo che nessun colpo la possa spostare facilmente da lì. Serie di pugni e calci all'angolo opposto. Angel se la ride, mentre il pubblico continua a tifare per Hardy. Irish Whip verso la sedia...ribaltato! Ribaltato di nuovo, ma Angel si pianta con i piedi per evitare l'impatto...e Hardy lo manda contro l'angolo opposto!
Angel impatta con la spalla sul paletto e si ritrova sull'apron. Scambio di pugni tra i due, dove il Wrestling God ha la meglio. Angel guarda il tavolo posizionato all'esterno...e decide di eseguire un Suplex! Lo solleva, ma Hardy si mantiene alle corde e torna sul ring, dove solleva Angel e lo riporta al centro del quadrato!
Falcon Arrow! Hardy prova a chiudere!
UNO! DUE! Solo due!
Dark Angel alza una spalla!
Niente da fare, il match prosegue. Entrambi in piedi. Pungi di Hardy, Irish Whip, ribaltato...Clothesline evitata da Hardy e calcio all'addome...
TWIST OF FATE!! TWIST OF FATE!!
Jeff Hardy va a segno con la mossa che ha reso famosi i fratelli Hardy! Il più giovane dei fratelli corre subito verso l'angolo e prova subito a mettere a segno la Swanton Bomb! Anzi, ci ripensa!!
Decide di non salire l'angolo e continua ad attaccare con pugni al volto il suo rivale! Jeff si ferma, riprende un pò di fiato prima di tornare dal suo avversario...questa volta Angel lo spinge contro la sedia incastrata tra le corde!! Impatto violento con la sedia e Hardy inizia a perdere del sangue dalla fronte!
Angel si fa beffe del suo avversario. Inizia a schiaffeggiarlo e a colpirlo con dei Jab. Hardy risponde con un pugno! Scambio di pugno tra i due, Irish Whip verso la sedia, ribaltato da Angel...WHISPER IN THE WIND!!! In un modo incredibile, Jeff è riuscito a saltare oltre la sedia e a connettere con una delle sue mosse caratteristiche! Schienamento!
UNO! DUE! Kick out!
Angel alza una spalla!
Il match prosegue. Hardy è in controllo e rialza il suo avversario, tentando subito un Piledriver...Angel ribalta e chiude Hardy nella Boston Crab! Jeff cerca di sgattaiolare fuori dal ring passando da sotto la copertura, ma Angel mantiene salda la presa e si riporta verso il centro...Hardy è riuscito a prendere un estintore!!! E con esso inizia a spruzzare schiuma sul suo avversario!
BOOM!!
Violento colpo con l'estintore, dritto in faccia a Dark Angel!!
Angel inizia a perdere sangue dal naso e si rifugia fuori dal ring. Hardy crolla a terra. Entrambi sono stremati, stanchi e privi di forze, ma nessuno dei due vuole passare per lo sconfitto del match. Angel e ancora a terra fuori, mentre Hardy si è rialzato e va a raggiungere il suo avversario...Angel colpisce Hardy con la sua mazza!! Dark Angel ha recuperato la sua mazza e colpisce con inaudita violenza! Angel torna sull'apron, per poi salire sulla terza corda!
E' pronto per il Frog Splash!! No! Hardy si è aggrappato alla terza corda facendo perdere l'equilibrio all'angelo oscuro!
Hardy va a prendere la sedia posizionata tra le corde e va a colpire l'avversario! Colpo dritto in testa...E ANGEL CADE SUL TAVOLO ALL'ESTERNO DEL RING!!!
IL TAVOLO VA IN FRANTUMI!!!
Hardy prende un pò di fiato, poi esce dal ring e raggiunge un tavolo posto lì vicino. Lo impila e lo posiziona al centro della rampa d'ingresso al ring, poi raccoglie Dark Angel e lo posiziona sopra. Jeff va poi a recuperare un oggetto da sotto il ring...si tratta di una scala!!!
Hardy posiziona la scala all'esterno del ring. E' davvero immensa!! Hardy sale sopra, lentamente data la fatica dell'incontro.
Hardy è in cima!
Angel non ha mosso un muscolo! Il pubblico incoraggia Hardy per il tuffo! Il Charismatic Enigma porta le dita alla bocca come da taunt e si prepara a tuffarsi!
SWANTON BOMB!!! IL TAVOLO DEI COMMENTATORI VA IN FRANTUMI!!!!
I due sono completamente ko! Il direttore di gara raggiunge i due, controllando le loro condizioni.
L'arbitro segnala ai medici di intervenire! Il pubblico inizia a fischiare!
Il match potrebbe finire così, per pareggio? I medici arrivano e portano 2 barelle. Vanno per controllare Hardy...ma quest'ultimo li spinge via! Hardy è ancora in gioco!! Il fratello di Matt prende Angel e lo porta sul ring, l'arbitro lo segue.
Schienamento!
UNO! DUE! TRE!
JEFF HARDY VINCE PER SCHIENAMENTO!!!
DIN! DIN! DIN!
Jeff Hardy è il vincitore dell'incontro! Hardy batte Dark Angel in quest'epilogo di un'epica faida. I due hanno creato le proprie basi nel diventare le future leggende del roster.
Il pubblico è in delirio e applaude entrambi i contendenti!
"Che match, ragazzi! Questi due hanno dato vita ad uno dei match più violenti che io abbia mai visto!"
"Poco da dire. Semplicemente fantastici entrambi. Quale sarà il loro futuro nel roster?"
"Dopo questa vittoria, Hardy può puntare tranquillamente al titolo del mondo!"
Lo show sta proseguendo e, ben presto, arriveremo alla fine del primo ppv nella storia di Havoc. Abbiamo assistito a dei grandi match e tanto spettacolo. Manca solo il capitolo finale, lo Steel Cage per il titolo del mondo!
Ma prima, sembra che il GM abbia qualcosa da dire, prima della fine! Il pubblico accoglie il Golden Cobra con un grande applauso. L'espressione di Gift, però, è tutt'altro che allegra e si avvia sparato vero il ring. Norton è già armato di microfono.
Sìsìsì, bravi ragazzi, ottimo show, begli incontri bla bla, bla bla, bla bla! Arrivo subito al dunque! Chiunque voglia entrare a far parte del roster, deve prima far proposta nel mercato e aspettare l'offerta dei roster! Questa è una regola che vige da moltissimi anni e non ha mai fallito. Ora, io non permetterò che una drogata da 4 soldi permetta ad un chicchesia di far irruzione nel mio roster e di creare scompiglio in un match che avrebbe potuto regalarci tante altre emozioni prima del suo intervento!
Norton è molto nervoso, si toglie la giacca e si slaccia la cravatta.
Inoltre...prendimi in giro e le conseguenze saranno gravissime! Fino a qualche settimana fa ero convinto che Carly stesse davvero seguendo i corsi di riabilitazione...ma, come ho mandato i soldi, mi sono stati restituiti con un messaggio in allegato. "Signor Norton, mi dispiace, ma noi non facciamo elemosina". Ho chiesto subito spiegazione...ed ho scoperto che stavo per buttare dei soldi per una paziente che non ha mai seguito un corso!! Nemmeno per una mezz'ora! Poi dicono che uno deve stare calmo...
Dal tanto nervosissismo, Norton inizia a sudare.
Giuto per chiarire la situazione, quel tipo non è sotto contratto con Havoc, non l'ho mai ingaggiato, ne tantomeno visto in tutta la mia vita. Per ciò voglio che Carly Smithson si presenti IMMEDIATAMENTE su questo ring per rispondere delle sue azioni!
Norton abbassa il microfono e attende l'arrivo della ragazza, ma di lei nulla.
Carly...non costringermi a farlo...ti sto dando un'ultima occasione per poter rimediare ai tuoi errori!
Ancora nulla. Carly o si fa aspettare o non ha intenzione di uscire.
Conto fino a 10! Ti do dieci secondi di tempo per venire su questo ring, altrimenti sarò costretto a cacciarti dalla SWF! 1! 2! 3!
Ma a presentarsi non è la ragazza, bensì il misterioso aggressore! Quest'ultimo si avvicina sul ring e sale, avvicnandosi subito al GM. Norton sembra un moscerino al confronto di una montagna di muscoli. come quella.
Tu ti rendi conto di quello che hai fatto? Non so chi tu sia ne da dove venga, ma non importa! Dovrei denunciarti e farti sbattere in galera, e stai tranquillo che lo farò! Ho speso soldi inutile per quella stupida, ma non mi farò prendere in giro di nuovo! E con faremo i conti in tribu...
L'uomo afferra Norton per la camicia!!
Dominator su Norton!!
Senza pensarci due volte, lo sconosciuto attacca Norton come ha fatto con Cena... E sembra non aver finito!!
Ne esegue un'altra!!
Norton sembra essere a pezzi, ma l'aggressore sta iniziando a caricarsi di adrenalina e sembra non voler concludere l'attacco!
Big Splash!! Norton è rimasto schiacciato!!
Arrivano vari arbitri e medici che fanno allontanare l'uomo da Norton, ma nessuno osa avvicinarsi a lui. Il tizio lascia il ring, soddisfatto del suo lavoro. Il GM viene visitato dai medici. Questi chiedono di portare una barella. Norton viene caricato su di essa e portato via.
Questo qui è un pazzo!! Non può continuare a mettere ko tutti coloro che vede!
Norton sta per essere portato via per accertamenti. Cosa sarà ora Havoc senza la sua guida? E Gift? Riuscirà a portare avanti la baracca senza l'aiuto principale?
Finalmente, ci siamo! Siamo giunti alla fine di un grandissimo ppv!
Puoi dirlo forte! Un ppv che ci ha riservato parecchie emozioni! Ora, siamo giunti alla fine di questa puntata con un match coi fiocchi!
2 uomini, un titolo in palio! La stipulazione è lo Steel Cage! Entrambi si possono fare di tutto all'interno della struttura! Si vince per schienamento, sottomissione, uscita dal ring o scavalcandola o uscendo dalla porta!
Il primo a fare il suo ingresso, accolto da un vero e proprio boato del pubblico, è il campione in carica: IEW, Enzo D'Amore!!
Enzo si porta subito sul ring, mostrando con fierezza il suo titolo ai 4 angoli del ring.
Si spengono le luci!
Anche Wyatt viene accolto molto bene dal pubblico! Classica entrata in grande stile per lui! I due contendenti sono sul ring. L'arbitro mostra a tutti la cintura messa in palio in questo incontro.
La baggia sta calando! Finalmente questo match, la resa dei conti, può avere inizio! Una volta che la gabbia scende sul ring, gli arbitri all'esterno chiudono la porta principale. Il direttore di gara all'interno ordina di far suonare la campanella!
Din Din Din
Il Main Event di questo epico PPV è iniziato! I due si mettono l'uno di fronte all'altro a muso d'uro. In questo incontro si giocano non solo il titolo mondiale, ma un posto definitivo nella storia di questa disciplina. Wyatt inizia subito schiaffeggiando il suo avversario. Irish Whip all'angolo, tentativo di Splash...calcio di IEW che evita l'impatto. Il campione sale subito sulla terza corda.
Springboard Senton del campione! IEW non perde tempo e mette subito in mostra la sua agilità e senso dell'estremo, rischiando il tutto e per tutto pur di andare a segno. Serie di Kicks su Wyatt, entrambi in piedi, Enzo corre verso le corde, evita un pugno e si porta verso le corde opposte...
Wyatt lo segue e lo schiaccia contro la gabbia con uno Stinger Splash! Nemmeno Wyatt ha intenzione di scherzare stasera!
I-E-W! I-E-W! I-E-W!
Il pubblico è tutto dalla parte del campione. Wyatt se la ride e si fa beffe del suo avversario. Va a rialzare il campione, serie di pungi al volto, Enzo barcolla.
Il new face of fear manda l'avversario da una parte e l'altra della gabbia. Enzo barcolla verso di lui, che lo solleva al lato.
Sidewalk slam da parte di Wyatt. Il new face of fear non vuole andare subito per lo schienamento, ma preferisce infliggere più dolore all'avversario. Lo solleva..
Dritto con la faccia sulla gabbia! Wyatt non ferma il suo assalto e rialza IEW. Tenta una timida reazione, ma viene subito affossata. Wyatt riprova a proiettarlo contro la gabbia, ma Enzo gli scivola alle spalle e manda l'avversario contro la gabbia con un Dropkick! E' il momento dell'Italian Extreme Wrestler ad avere il suo momento d'ascesa! Serie di pugni e Kicks del campione al suo sfidante, Calcio all'addome, parato, Enzo si gira e prova subito un Back Kick, ma Wyatt lo afferra subito alle spalle!
Belly to Back Suplex! Il leader della Wyatt Family si prende un momento di break prima di tornare sull'avversario. Wyatt vuole provare una Powerbomb, ma Enzo si aggrappa alla gabbia e tenta di liberarsi, colpendo il rivale con dei pugni al volto! Riesce a scendere...
Crossbody in corsa di Wyatt! L'Eater of Worlds non vuole perdere quest'attimo di vantaggio che potrebbe portarlo a vincere il titolo in poche mosse! IEW è in grosse difficoltà, daltronde l'unica persona che è riuscita a sconfiggerlo è stato proprio Bray Wyatt. Quest'ultimo decide di uscire dalla gabbia scavalcandola...no, sale sulla terza corda! Vuole tentare una manovra aerea! Enzo D'Amore si precipita quasi subito verso l'angolo e attacca con un Enzeguri Kick! Wyatt cade sulla terza corda! L'occasione è ottima per il campione in carica, che corre dalle corde opposte, prendendosi il rebound...Crossbody sulla gabbia! IEW è vivo e si fa sentire nel match! Enzo striscia verso le corde, si rialza ed inizia a scalare la gabbia! Wyatt lo raggiunge, prendendolo dal costume e bloccandolo...calcio al volto del campione! IEW scende dalle corde!
Back Kick dalla terza corda!! Wyatt resta a terra, senza muovere un muscolo. Enzo si rialza e trova il terreno pronto per una nuova azione.
Rolling Thunder! Bray continua a rimanere immobile, mentre Enzo torna ad arrampicarsi sulla gabbia! Potrebbe concludersi qui?
Bray Wyatt si rialza di scatto in posizione ragno e si avvicina alla gabbia, camminando in quella posizione! D'Amore è quasi in cima, Wyatt lo afferra da un piede e lo blocca, iniziando a salire sulle corde! Pugni di Wyatt che tenta di colpire la testa sulla gabbia, ma Enzo riesce a mantenere salda la presa!
...
Superkick! Mentre entrambi sulla terza corda, IEW va a segno con un Superkick e si porta subito in cima all'angolo!
I E W
Frog Splash!! No! La mossa è andata a vuoto!! Wyatt si è spostato all'ultimo secondo, evitando l'impatto con la finisher del campione di Havoc! Entrambi a terra per riprendere un pò di fiato, Enzo è il più dolorante dei due dopo la manovra aerea andata a vuoto. Wyatt si rialza e solleva di peso il suo avversario...
e lo lancia contro la gabbia! E' già qualcosa che la gabbia non si sia rotta! Enzo si trova sull'apron. Wyatt lo incita a salire e a scavalcare la gabbia. Il campione non se lo fa dire due volte e inizia a scalare, seppur con difficoltà. Enzo arriva a metà, Wyatt lo blocca per il piede e lo deride. Calcio di IEW sul volto dell'avversario! Enzo si divincola dalla presa e continua a scalare! Enzo è arrivato in cima! Wyatt lo raggiunge subito, lo riporta nella gabbia e i due si ritrovano nuovamente sulla terza corda!
Chokeslam di Bray Wyatt dalla terza corda!! Impatto violentissimo e i due sono stramazzati a terra! Bray copre!
...1... ...2... ...Enzo alza una spalla!
Niente da fare!
La volontà di Enzo è troppo grande per perdere l'incontro, anche perché è supportato dalla sua Land of Extreme! Wyatt è in piedi, Enzo si appoggia alle corde...Wyatt li corre incontro...Enzo abbassa la corda e Wyatt finisce di testa contro la gabbia!! Pugni di IEW, Wyatt lo spinge via, Enzo prende il rebound dalle corde e atterra nuovamente l'avversario con una Clothesline, seguito da un Low Dropkick! Enzo si avvicina, poi, all'angolo.
Spli-Legged Moonsault! Schienamento!
...1... ...2... ...Wyatt alza una spalla!
Il match deve proseguire! Enzo non demorde e torna sull'apron...azione in Springboard...evitata da Wyatt! Big Boot del leader della Wyatt Family! Bray Wyatt continua a dominare il match, IEW non riesce a mantenere il controllo del match! Lo sfidante rialza il campione.
Wyatt inizia a ballare con Enzo, facendo reagire il pubblico con dei fischi...dopo il balletto, Wyatt si mette in posizione di Sister Abigail!!
SISTER ABIGAIL A SEGNO!!
...1... ...2... ...3!!NOOOO!
Enzo D'Amore esce dallo schienamento!!
Il campione è ancora vivo nel match! Wyatt si dispera! Enzo D'Amore esce dallo schienamento dopo la Sister Abigail! Wyatt si rialza, vuole provarne un'altra! Questa volta, Enzo riesce a liberarsi in tempo e lancia via l'avversario!
Back Kick del campione a segno!!
Enzo torna a scalare la gabbia! Enzo riesce ad arrivare in cima, ma Wyatt lo raggiunge di nuovo! I due sono ora in cima alla gabbia e iniziano uno scambio di pugni! Enzo sta per cadere! Wyatt continua a spingerlo...ENZO CADE! NO! RIESCE AD AGGRAPPARSI!! Wyatt ne approfitta per scappare dalla gabbia, ma Enzo torna sù velocemente e lo riporta in cima! Nuovo scambio di pugni!
PUGNO DI ENZO! PUGNO DI WYATT! PUGNO DI ENZO! PUGNO DI WYATT! PUNGO DI ENZO! PUGNO DI WYATT! PUGNO DI WYATT! SCHIAFFO DI WYATT! PUGNO DI ENZO! PUGNO DI ENZO! PUGNO DI ENZO!
IEW SPINGE L'AVVERSARIO GIù DALLA GABBIA!!! BRAY WYATT è A TERRA AL CENTRO DEL RING, SENZA RIUSCIRE A MUOVERE UN MUSCOLO!
Enzo è ancora in cima! Il pubblico è in visibilio! Il campione di Havoc osserva la sua Land. I suoi seguaci hanno capito cosa ha in mente! Enzo sale in cima, non vuole scalare, ma prende bene la mira sull'avversario sul ring!!
I[/size]
FROG SPLASH DALLA CIMA DELLA GABBIA!! INCREDIBILE FROG SPLASH!!!
Enzo va a chiudere!!
...1... ...2... ...3!!!
Enzo D'Amore batte Bray Wyatt! IEW is still Havoc World Heavyweight Champion!
Din Din Din
C'è l'ha fatta!
L'italiano ha scritto, ancora una volta, una pagina di storia insieme a Bray Wyatt! Un incontro che verrà ricordato negli annali della storia di Havoc! Enzo D'Amore, dopo un'incredibile azione da parecchi metri d'altezza, riesce a centrare il bersaglio e a portarsi a casa la vittoria! IEW chiede agli arbitri di farsi passare Cary e, insieme, festeggiano la vittoria!
Wow!! Che match! Credo che questo sia l'ultimo capitolo di un'epica saga! Enzo D'Amore si conferma campione mondiale del roster di Havoc! Il suo regno continua!
Onore anche allo sconfitto! Bray Wyatt ha dato prova di grande abilità e tecnica per questo tipo di match. Sicuramente rivedremo ancora Wyatt nel giro titolato, ma è il momento per IEW di passare a nuovi sfidanti! Chi sarà in grado di spodestarelo dal suo trono?
Non dobbiamo fare altro che continuare a seguire gli show di Havoc! L'appuntamento va al 20 Maggio per l'ultima puntata di questo mese!
Amici telespettatori, grazie per aver seguito in diretta il primo ppv della storia di Havoc, All-Stars Battle! E ricordate che la storia siete voi! Continuate a seguirci! Ci vediamo il 20, di nuovo live su CBS Sports!