Star Wrestling Federation Molto più che una E-Fed! |
|
| Thursday Night Havoc #9 | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Mrlore Top Wrestler
Messaggi : 112 Hype : 0 Data d'iscrizione : 05.04.17
| Titolo: Thursday Night Havoc #9 Dom Mag 14, 2017 8:14 pm | |
| <div align="center"> <b>...presents...</b> <iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/yFN65Z6VdCY?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> <b>Hugh: <i>"Amici sportivi, ben trovati al primo speciale diretto da CBS Sports sulla federazione che ha scritto un anno di storia nel Pro-Wrestling, la Star Wrestling Federation! Sono Hugh Jackman e, al mio fianco, l'immancabile compagno di sempre: Jim Carrey!"</b></i> <b>Jim: <i>"Buonasera a tutti gli appassionati di wrestling, grandi e piccini! E' stato un anno molto movimentato per la SWF, che ha dovuto lottare con disputate tra altre federazioni, problemi tra contratti, mancati acquisti e 2 mesi di stop forzato. Un anno tra tanti bassi e pochi alti, ma che ha visto comunque la sua conclusione!"</b></i> <b>Hugh: <i>"Un anno fortunato e sfortunato, ma che non ha mancato di spettacolo. Ricordi ancora come è nato tutto? Il debutto televisivo di James Gift?"</b></i> <b>Jim: <i>"Come poter dimenticare quella serata? Era la fine di Febbraio, lo show di Avalon della Camelot Kingdom Wrestling proseguiva come da programma...fino a quando tutti hanno sentito per la prima volta risuonare la sigla d'ingresso del nostro Chairman! Nessuno sapeva ancora chi era, che voleva e perché si è presentato a Avalon. Gift diede subito la risposta, presentando a tutti la SWF! Nessuno aveva mai osato presentare la propria federazione in un altro roster! Gift e Arthur hanno scritto un pezzo di storia in quel momento!"</b></i> <b>Hugh: <i>"Il 4 Marzo 2015, debutta su CBS Sports il primo show di Havoc, allora in onda il Mercoledì. Uno show che ha visto subito dei dilettanti diventare delle icone! Ricordo con piacere Carly Smithson, la prima ed unica ragazza del roster, colei che si riempiva di stupefacenti e di sostanza alcoliche. Dark Angel, il primo grande rivale di Jeff Hardy, il debutto di John Cena ed Enzo D'Amore, i due campioni mondiali! Inoltre, il nostro debutto!"</b></i> <b>Jim: <i>"E di quella notte speciale, vogliamo portarvi ad un incontro in particolare. Il primo Main Event della storia ha visto i due campioni, Cena e IEW, darsi battaglia in un Extreme Rules Match! Torniamo indietro nel tempo, nella prima stagione! 4 Marzo 2015, Staples Center di Los Angeles, California: John Cena vs Enzo D'Amore, Extreme Rules Match!"</b></i> - Citazione :
Match che inzia in questo istante i due contendenti sono ai rispettivi angoli e si scrutano, il pubblico è scatenato visto che si tratta di un Extreme Rules Match. Cena parte subito alla grande colpendo the Italian Extreme Wrestler con una serie di pugni al volto,l'azione è talmente irruenta che l'atleta italiano perde l'equilibrio e cade a terra malamente sotto gli incessanti colpi del bostoniano. L'ex atleta di Avalon rialza il rivale e con un Irish Whip lo manda contro le corde,queti vi rimbalza e nel tornare verso Cena viene messo a terra con una spallata,seguita poi da una gomitata in scivolata sull'addome. Cena sembra in controllo totale,forse anche la diversa stazza di peso tra i due può aver influito in questi primi minutifatto stà che the Italian Extreme non sembra ingrado di reagire,velocemtne viene rialzato per i capelli e nuovamente viene colpito alla testa con dei pugni che lo stordiscono facendolo barcollare all'indietro verso l'angolo. John Cena ne approfitta per colpire ancora il corpo del rivale con un fitto scambio di pugni, poi lo prende per il collo e lo sposta in mezzo al ring dove esegue uno Snap Suplex.
Manovra eseguita in maniera impeccabile,ed ecco che velocemente prova già ad eseguire uno schienamento.
1.. 2..
Niente da fare Enzo con un colpo di reni reagisce e si salva sul conto di due,Cena indespettito si rialza mentre il suo avversario ci impiega qualche secondo in più questo permette al rapper di Boston di colpire nuovamente il volto e anche il tronco di Enzo con dei pugni, l'italiano non può far altro che appoggiarsi alle corde e successivamente venir spinto dalla parte opposta con un Irish Whip. John Cena si prepara posizionandosi per un Back Body Drop, ma The Italian Extreme Wrestler lo anticipa colpendolo con un calcio al volto, prima reazione da parte di Enzo D'amore che subito indietreggia prendendo la rincorsa contro le corde per poi saltare in letteralmente inbraccio a Cena che senza il minimo sforzo esegue un Belly to Belly Suplex.
Match in controllo totale da parte del Bostoniano, Enzo fino a questo momento è sembrato molto intimorito dalla presenza scenica di Cena e questo può essere un fattore su cui l'ex atleta di Avalon deve puntare se vuole vincere. Intanto l'italiano ha riacquistato la posizione eretta il suo rivale sembra non voglia premere il piede sull'acceleratore e si limita ad osservarlo mantendendo la guardia alta, eccolo che prova una timida reazione ma anche stavolta Cena intercetta il pugno e passa al contrattaccon prima con dei pugni al volto e poi con un calcio all'addome che costringono Enzo ad appoggiarsi all'angolo e subire nuovamente un ennesimo pestaggio, seguito poi da un violento Irish Whip verso l'angolo opposto. Il pubblico sembra non gradire questo continuo monologo ed inizia a fischiare, John Cena intanto si avvicina alla sua preda che però stavolta reagisce con un calcio nelle parti basse, l'atleta proveniente da Boston barcolla all'indietro taccandosi il basso ventre e The Italian Extreme Wrestler ne approffitta per scaraventarlo fuori dal ring tra la seconda e la terza corda tra il boato degli spettatori. Finalmente l'egemonia di Cena è stata spezzata Enzo prende fiato sul ring osservando il suo rivale steso a terra fuori dal ring passano diversi secondi, dove Cena a fatica si rimette in piedi ma solo per poco perchè D'amore aiutandosi con le corde esegue una Springboard Plancha!!
Grande gesto atletico da parte dell'italiano,che subito si porta verso la sua sedia Cary che prima del match era stata appoggiata fuori dal ring pronta per essere utilizzata al momento opportuno e tra l'ovazione del pubblico la alza sopra la testa, avvicinandosi a Cena. Il bostoniano è ancora inginocchiato a terra e sembra stordito e non sa che di li a poco potrebbe subire una brutta sorpresa. Enzo attende famelico che il rivale scopra la faccia,ecco succede e la sedia gli viene scaravantata in faccia!!! Violento colpo con l'oggetto contundente che oltrettutto è ricoperto di filo spinato!
Cena rotola a terra tenendosi il volto insaguinato con le mani ma il suo rivale sembra insensibile a tanto dolore e prontamente lo riposta sul ring dove nuovamente lo colpisce con la sedia. Lo spettacolo è cruento ed ora cominciamo a capire da dove proviene la fama di atleta estremo di D'amore. Cena è a terra in una maschera da sangue il suo rivale posiziona la sedia aperta nei pressi delle corde poi velocemente prende una rincorsa e aiutandosi con essa salta sulla corda più alta eseguendo poi uno spettacolare Moounsault!!!
Grande manovra aerea da parte di Enzo D'amore che ora prova il pin.
1.. 2.. NO,SOLO CONTO DI DUE!
Il match può proseguire, Cena non si da per vinto e cerca subito strisciando di battere in ritirata verso l'angolo più vicino ma purtroppo per lui il suo rivale ha già ripreso in mano la sua fida amica Cary e con dei colpi ripetuti colpisce la schiena del rapper di Boston. Urla strazinati da parte di John Cena,le punte del filo spinato penetrano nella carna viva lasciando dei tremendi squarci nella schiena, l'arbitro però non può fermare la mattanza visto che il match non ha regole e tutto è lecito. Il bostoniano con molta fatica raggiunge l'angolo e lentamente prova a rimettersi in piedi appoggiandosi al paletto, The Italian Extreme Wrestler osserva la scena e intanto posiziona nuovamente la sedia aperta nelle vicinanze e dopo aver atteso il momento opportuno prende nuovamente la rincorsa e saltando sulla sedia spiacca un salto eseguendo un Corner Body Avalanche!!! Ancora un'altra grande manovra atletica degna di nota. Ormai Cena è in balia dei violenti colpi del rivale che non pago coglie la ghiotta occasione per mettere a segno un' Arabian Face Buster con tanto di sedia!!!
Nuovamente riprova lo schienamento.
1.. 2.. TRE..NO,NO!!!
Grande prova di caparbietà di John Cena che non vuole rendere l'onore delle armi al rivale anche se si trova in grande difficoltà Il bostoniano rotola fuori dal ring nel tentativo di guadagnare qualche secondo di respiro per riorganizzare le difese. Enzo D'amore era partito in sordina e sembrava subire l'iniziativa del rivale ma poi ha portato il match sui binari dell'estremo e per Cena è calato il sipario. Il bostaniano prova con tutte le forze a reagire provando a rimettersi in piedi con l'aiuto delle transenne che delimiatano il ring,ma il suo avversario non gli da tregua ed anzi è già alle sue spalle e lo colpisce con una serie di pugni alla nuca. John Cena accenna ad un tenue reazione ma è tutto inutile visto che D'amore prima lo colpisce con una ginocchiata all'addome e poi con un violento Irish Whip lo scaglia contro i gradoni d'acciaio.
Ormai da diversi minuti stiamo assistendo al monologo di inizio match ma con le parti invertite, Cena viene con fatica rialzato e portato nei pressi del tavolo di commento dove vi viene appoggiato. Enzo D'amore sale sul tavolo, esegue un primo Leg Drop sulla nuca del rivale e poi un secondo stavolta saltando giù dal tavolo di commento.
Pubblico che applaude le gesta dell'ormai begnamino che ora posiziona sul ring il gradone che pocanzi è stato utilizzato, velocemente lo porta sul ring e lo posiziona pronto per essere poi utilizzato. Il rapper di Boston intanto è ancora nel mondo dei sogni e privo di sensi se ne stà per terra ricevendo reazioni miste dal pubblico. The Italian Extreme Wrestler intanto lo rialza da terra e facendolo rotolare sotto la corda più bassa l'ho riporta nel quadrato,senza però accellerare la ripresa della contesa. Infatti attende che Cena raggiunga nuovamente l'angolo e posizionando ancora una volta la sedia attende il momento decisivo per sferrare il colpo. L'ex atleta di Avalon con fatica riesce ad appoggiarsi alle corde e poi si rialza,l'italiano allora ne approffita ed esegue ancora una volta un Corner Body Avalanche che però viene bloccato!!!! John Cena è riuscito ha bloccare al volo Enzo e se lo carica sulle spalle pronto ad eseguire l' Attiutude And Judy Man sui gradoni!!!
Cena dopo il tremendo sforzo cade a terra esausto,mentre il suo rivale rimane steso sui gradoni,questa piccola perdita di tempo del bostoniano potrebbe costargli la vittoria deve assolutamente schienarlo. Ecco che lentamente cerca di mettere il barccio sopra il corpo di D'amore per lo schienamento..
1.. 2.. 3,NO,INCREBILE !!
ENZO D'AMORE SI SALVA PER IL ROTTO DELLA CUFFIA!!!
Come c'è riuscito nemmeno lui lo sa, fatto stà che John Cena è tanto incredulo quanto lui e ancora domanda all'arbitro se il conteggio non era arrivato a tre,il direttore di gara è sicuro e intima all'atleta di proseguire. Cena allora prende per una gamba Enzo vorrebbe eseguire la STF, la sua mossa di sottomissione, ma D'amore si dimena non permettendo a Cena di applicare la mossa di sottomissione. The Italian Extreme Wrestler riesce a trovare il modo di rilazarsi su una gamba sola e con un calcio in semi giravolta manda il rapper di Boston contro il paletto di sostegno del ring. Velocemente posiziona prima la sedia nelle vicinanze e poi sale sulle corde tenendo la testa di Cena ben stratta sotto il braccio ed esegue prima la Kiss my Friend!!
Poi non ancora pago risale sul paletto e incitando la folla spicca un tuffo chiudendo il match con la sua mossa finale: la Frog Splash!!
IEW esegue la sua finisher e subito si porta sul rivale provando a chiudere!
1.. 2.. 3..
DIN DIN DIN
Enzo D'amore The Italian Extreme Wrestler conquista la prima grande vittoria qui a Havoc con una prestazione eccezzionale contro un atleta di alto livello.
<marquee>Match scitto da: Cimmibaster</marquee>
<b>Hugh: <i>"Il primo incontro della saga tra i due, senza nessun titolo in palio. Il primo incontro vinto da Enzo che, da qui a varie settimane, diventerà il volto della federazione, imbattuto e inarrestabile negli incontri Hardcore. Facciamo una breve pausa, torniamo dopo la pubblicità, sempre qui su CBS Sports con l'Havoc Special!"</b></i> <hr> <b>Jim: <i>"Ben ritrovati a questo speciale dedicato al 2015 della SWF! Abbiamo visto il primo Main Event che ha segnato due grandi campioni e, a seguire, ha formato Havoc per come lo conosciamo oggi. Abbiamo parlato del boss della CKW, King Arthur. Una persona che è sempre stata disponibile e che ci ha gentilmente concessi 2 personaggi che hanno avuto un ruolo importante nella prima stagione di Havoc: Lore e, appunto, John Cena!"</b></i> <b>Hugh: <i>"Andiamo, dunque, a rivedere alcune scene della prima stagione con le dichiarazioni del boss, James Gift!"</b></i> <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/5y_KJAg8bHI?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> <b>Vedevo gente vogliosa di intraprendere la strada del Pro-Wrestling. Hanno provato a sfondare nel circuito CWC, ma nessuno delle tre federazioni principali, la CKW, la FWD e la GWF, non avevano piani per questi personaggi, non avevo più posto per accogliere nuove leve o semplicemente non erano interessati. Vedevo persone deluse dalle mancate proposte, quindi decisi di farmi avanti e dare vita ad una nuova realtà, qualcosa che avrebbe sconvolto le fondamenta del business. Una federazione che avrebbe creato stelle e future leggende! E' così che nasce la Star Wrestling Federation!</b> <b>In che modo King Arthur, boss della CKW, l'ha aiutata?</b> <b>Arthur mi ha aiutato moltissimo nei primi periodi! Ricordo con molto piacere la mia apparizione nel suo show. Ci eravamo concordati per prendermi due atleti che in quella federazione non avrebbero mai ottenuto uno spazio di rilievo. Lo ha fatto non per togliersi un peso, questo mai! Arthur non è mai stata la persona che licenziava spesso chi non avrebbe avuto futuro, anzi, gli dispiaceva vederli buttati nella Low-Card. Quando seppe della mia candidatura, subito si mise in contatto con me per offrirmi questi 2 atleti e farli crescere. Queste due persone sono Mr. Wyatt e John Cena. Wyatt debuttò in occasione di una puntata di Havoc, lanciando la sfida a Cena per vedere chi doveva essere il vero "scarto di Avalon". La sfida si tenne a All-Stars Battle, Broken Glass Barbed Wire Match. Ricordo che fu un incontro molto violento e che si concluse con la vittoria di Wyatt, che cambiò nome in Lore aumentando anche la sua massa muscolare. Cena, all'epoca, era accompagnato da Carly Smithson, che lo tradì per un nuovo lottatore messo da poco sotto contratto, Mike Lient.</b> <b>Ci parli dell'idea di All-Stars Battle.</b> <b>Il nostro primo ppv doveva rappresentare la battaglia finale delle stelle di Havoc. Lo scontro dei gladiatori! Fu un grande evento che registrò il tutto esaurito, anche se c'era tanto da migliorare. Ricordo ogni singolo incontro. Jeff Hardy vs Dark Angel in un incontro senza esclusione di colpi. Il Triple Threat tra Samuele, Triple H e Roman Reigns. Il debutto di Edgar battendo Pentagon Jr. Lo Steel Cage tra Bray Wyatt e Enzo D'Amore...grandi incontri che hanno reso grande quell'evento. Alcuni dei partecipanti non sono più tra noi, ma sarebbe fantastico rivederli. Le porte di Havoc, per loro, sono sempre aperte.</b> <b>Ha appena menzionato Triple H e Roman Reigns. Ci racconti dei titoli di coppia.</b> <b>In CWC, la divisione di coppia non era amata da molti e chi voleva intraprenderla, doveva andare in un roster specifico. Fu allora che decisi di instaurare un torneo per l'assegnazione delle prima cinture mondiali di coppia. Volevo che la divisione tornasse in auge, farci conoscere come la nuova casa dei Tag Team. Il torneo, in fatto di organizzazione, fu un disastro. Ricordo ancora quando chiamai Lore e gli dissi che mi dispiaceva per l'eliminazione quando ha passato ogni turno. Fu molto imbarazzante. C'erano molte coppie che non avevano buoni rapporti tra loro e alcune, come Jeff Hardy e Enzo D'Amore, che erano dei veri e propri Dream Team, ma che non hanno trovato sincronia. Le uniche due coppie che si sono trovate sono stati Lore e Roskovic e Reigns e Triple H. Gli ultimi due non facevano altro che litigare, fino a quando non li misi insieme nel torneo. Alla fine, hanno trovato un'intesa e, a Insane Madness, sconfissero nel Main Event le due bestie, conquistando i titoli. Il loro fu un bel regno, ma breve. Con la fine della prima stagione, non hanno voluto rinnovare con la federazione e hanno lasciato i titoli. Beh, chi lo sa, magari mi verrà in mente di organizzare un nuovo Gold Rush Tournament.</b> <b>Le altre federazioni come vedevano la nuova arrivata?</b> <b>Ho sempre detto che il successo di uno porta l'invidia di molti, e ne sono ancora convinto! La SWF stava avendo tanto di quel successo anche con parecchi abbandoni nel periodo post-All-Stars Battle. Le federazioni più importanti, tranne King Arthur, hanno fatto di tutto per farci fare una brutta figura! I nostri show erano sempre di qualità, pieni di pathos e spettacolo, avevamo quella scintilla che gli altri non avevano. Alla fine della prima stagione, si inaugurò il primo King of Trios nella storia di CWC, dove decisi di schierare Lore, Mil Muertes e il campione John Cena. Ci hanno letteralmente sputato in faccia, facendoci diventare degli zimbelli e degradando il nostro prestigioso titolo! Fu allora che decisi di andarmene, di lasciare quel circuito e di diventare indipendente. Le spese furono talmente eccessive che mi portano alla chiusura.</b> <b>In molti non hanno preso bene la chiusura di Havoc. Come si è sentito lei?</b> <b>Non fu un bel periodo. Troppi problemi finanziari...in molti, qualche mese dopo, mi contattò per chiedermi di riaprire di nuovo su CWC, nella sua nuova forma. Ero sul punto di accettare, quando ci ripensai e dissi che non era cosa. Ma la voglia di riaprire, l'entusiasmo dei miei dipendenti di andare avanti, mi portarono a spendere ogni singolo centesimo per riaprire Havoc in una nuova arena e di continuare il nostro percorso con la seconda stagione! Sono fiero di quello che Havoc è diventato oggi e sono fiero dell'anno passato. Sopratutto sono fiero dei miei dipendenti e lottatori, tutti! Nessuno escluso.</b> <b>Abbiamo finito, grazie Mr. Gift!</b> <b>E' un piacere!</b> <hr> <b>Hugh: <i>"Durante Inferno in a Cage abbiamo visto il ritorno di una stella nascente della federazione: Samuele! Il World Heel ha lottato nella gabbia contro Seth Rollins. Nonostante la sconfitta, è riuscito a mettersi in mostra in uno dei suoi incontri migliori!"</b></i> <b>Jim: <i>"Andiamo dunque a rivedere la sua carriera. Un inizio lento, pieno di difficoltà che lo ha portato ad essere un personaggio importante nel roster."</b></i> <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/DHdkRvEzW84?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Se c'è qualcuno che ha passato tante difficoltà, perdendo ogni incontro all'inizio della sua carriera, per poi diventare un astro vincente e un asso nella manica nelle file di Havoc, quello è Samuele! Un lottatore che ne ha viste di cotte e di crude, partendo dai grandi fallimenti iniziali fino a diventare un vincente, una persona che si è guadagnata uno spazio di rilievo e di saper competere contro campioni e grandi professionisti della disciplina. Samuele effettua il suo debutto durante uno show di Havoc, quando la bella Carly Smithson cerca un compagno , qualcuno di cui fidarsi e di fargli da manager. Il primo a fare la sua proposta è John Cena, ma Samuele non resta a guardare e sfida Cena ad un incontro per la mano dell'inglese. A vincere fu Cena, che diventò, poi, il compagno sentimentale di Carly. Per Samuele la carriera inizia nel buio. Partecipa al Royal Invitational Match con il numero 2, venendo, poi, eliminato per primo da Dimitri Roskovic. Per varie settimane, Mr. Sottomissione non viene inserito in card e arriva, infine, il licenziamento. Samuele non ci sta, non vuole diventare uno "scarto di roster" e si presenta prepotentemente nell'ufficio di Gift. Il chairman accoglie la sua richiesta di reinserimento a patto che riesca a vincere contro un avversario di sua scelta. La scelta di Gift ricade su Lore, una montagna di muscoli senza nessuno scrupolo. Sembrava che fosse finita per Samuele. Invece, il miracolo avvenne! Samuele riesce a vincere, anche grazie all'interferenza di John Cena, e torna a far parte del roster di Havoc. Samuele partecipa all'opener di All-Stars Battle, mettendosi in grande mostra. Triple Threat Match contro Triple H e Roman Reigns, con la vittoria di quest'ultimo. La settimana seguente, Gift organizza il Gold Rush Tournament valevoli per i titoli di coppia. Samuele viene sorteggiato insieme a Edgar, che al ppv si è messo in mostra con una vittoria su Pentagon Jr. Mr. Sottomissione cerca subito l'intesa, ma Edgar non è dello stesso avviso. I due vengono eliminati dal torneo con la sconfitta di Samuele contro Lore & Roskovic. Edgar definisce Samuele un perdente, qualcuno che non avrà mai nessun futuro nella federazione e che sarà destinato a perdere ogni singolo incontro. Ma Samuele non è dello stesso avviso e lo dimostra affrontando l'Havoc World Heavyweight Champion, IEW in un Non-Title Match. Anche se ha perso quell'incontro, i fan iniziano a vedere un personaggio in continua crescita, sempre voglioso di migliorarsi e di continuare a lottare. Insane Madness è il palcoscenico dove i due ex compagni si affrontano. Il match è durissimo. Nessuno dei due vuole concedere all'altro. Samuele da il meglio di sé, mettendo in seria difficoltà Edgar. Ma l'incontro finisce in favore di quest'ultimo. Un'altra sconfitta non ci sta, Samuele non può continuare così e chiede la rivincità al rivale. Edgar rifiuta una prima volta, accettando poi dopo altre richieste. Il loro match va in scena al ppv considerato il migliore della prima stagione: Holiday Showdown! - Citazione :
I due sono sul ring. L'atsmosfera è alle stelle. Siamo solo al primo match, ma riusciramo a sentire l'intesità, l'aura che i due atleti riescono ad emanare. L'arbitro aspetta un pò, per non rovinare quest'atmosfera, poi decide di dar via al match.
Din Din Din
Edgar e Samuele si osservano nei rispettivi angoli e la tensione sale., la folla ha già deciso da che parte stare, ha già deciso colui che li deve rappresentare: Samuele. Non Edgar, non il brasiliano cocco di Mr. Gift non l'uomo che non rispetta nessuno e non rispetta neppure le sue origini. Un uomo senza onore.
La folla ama samuele e questo potrebbe esser decisivo per il match. Edgar non è in salute, neppure samuele.
I problemi avuti nello scorso match tra i due continuano a tormentarli. Samuele infatti accusa già della "stanchezza", sente di più la pressione nel mentre Edgar non cammina in modo naturale qualche volta si nota che zoppica e che ha fatica nel non mostrare di aver dolore. Comunque nonostante i dubbi, nonostante le incertezze il match comincia.
LA sensazione brasiliana e Mr. Sottomissione si osservano. Edgar si avvicina per prim..Ma Samuele lo invita ad una sfida di forza!
Samuele sembra determinato a farsi valere! Edgar,seppur sorpreso, accetta la cosa... E DUNQUE SI PARTE CON IL CLINCH!
Edgar sembra un pò in difficoltà, Samuele cerca di metter il peso della contesa sulla gamba infortunata del brasiliano... ma Eddy va con uno sgambetto che fa si che Samuele cada a terra...
Ma con un Kip Up il prode samuele si rialza e va con un calcio secco verso le gambe e fa si che adesso è Edgar quello stesso giù! Ora va immediatamente verso le corde per andare con un dropkick basso che sta per colpire il volto di Eddy che però evita alzandosi di botto! Samuele scivola fuori e allora Edgar ne approfitta per andare verso le corde e...
NO! SAMUELE CON UN BALZO SALE SULL'APRON RING E COLPISCE CON UN PUGNO EDDY CHE STA PER REALIZZARE UN VOLO!
Il brasiliano subisce il colpo e cade per terra, tutto ciò è a causa anche della velocità di tutta l'azione! Eddy rimane per terra nel mentre Samuele sale sull'angolo! oddio! che ha intenzione di fare? Intanto il brasiliano si sta rialzando nel mentre Samuele sembra avere qualche piccola difficoltà di equilibrio... MA NON CI PENSA ORA PERCHE' SI GETTA VERSO EDGAR ANDANDO CON UNO SPLENDIDO MISSIL DROPKICK!
A SEGNO! A SEGNO! EDGAR SUBISCE IL COLPO E VA AD IMPATTARE ADDIRITTURA CONTRO L'ANGOLO! A SEGNO! CHE BOTTA TREMENDA!
Il pubblico applaude la manovra non che il grande coraggio di Samuele nel voler dare subito il tutto e per tutto ad inizio match!Che roba comunque! adesso Samuele si alza e guarda il pubblico e si carica! si carica come non mai! Intanto Edgar grazie all'aiuto delle corde li sull'angolo si rialza... SAMUELE PERO' NON GLI DA TREGUA VISTO CHE CON UN JUMPING KNEE SULL'ANGOLO!
A SEGNO!
Edgar vorrebbe cadere ma Samuele non gli da tempo visto che lo prende e lo lancia verso le corde per poi andare con una Scoop Powerslam! A SEGNO!
c'è immediatamente lo schienamento!
....1 ... ...2 ... NO!
Edgar si salva per un pelo, ma che inizio da parte di Samuele che praticamente sta già dominando il match!
Edgar si trova in grossa, grossissima difficoltà nel mentre Samuele lo osserva nel mentre cerca di rialzarsi. Il brasiliano ora è in ginocchio, Samuele lo osserva e sorride.. SPUTO!
UNO SPUTO DI SAMUELE VERSO EDGAR! La saliva di Samuele e in pieno volto del povero Edgar!
SCHIAFFO! UNO SCHIAFFO DI SAMUELE CHE STA MOSTRANDO TUTTO IL SUO DISPREZZO PER L'AVVERSARIO!
Il pubblico non sembra propriamente d'accordo con il comportamento del proprio beniamino ma si chiama World Heel per un motivo... KICK A GIRARE DI SAMUELE CHE STENDE COSI EDGAR CHE VA FUORI RING! che botta!
Il brasiliano rimane li nel mentre Samuele si bea con il suo pubblico che sembra voler ancora di più da parte dell'italo-Irlandese! c'è da dire che al momento Eddy viene letteralmente umiliato da Samuele!
Samuele e li che si carica! Eddy si sta rialzando... Samuele va verso le cordeee... SUICI.... SUPERKICK!
SUPERKICK DI EDGAR CHE COLPISCE IN VOLO IL SUO AVVERSARIO! DIO MIO CHE TREMENDA BOTTA! DIO MIO! COSA DIAVOLO HA APPENA REALIZZATO IL BRASILIANO! SAMUELE ERA GIà META' FUORI RING PRONTO PER COLPIRE CON IL SUICIDE DIVE IL BRASILIANO MA PRATICAMENTE EDGAR LO HA COLPITO IN VOLO! DIO MIO!
Eddy è a terra e urla di dolore, sembra che la gamba infortunata si sia "svegliata" con questo incredibile sforzo nel mentre Samuele invece è praticamente svenuto e lo credo bene. Incredibile come Edgar nonostante sembri subire tanti danni gli basti solo una mossa per pareggiare i conti.
Ora il brasiliano si rialza... e dallo sguardo si capisce immediatamente che è infuriato nero... si avvicina verso Samuele che ora da cenni di ripresa.. E VA CON UNO STOMP VERSO LA GAMBA! A segno! ... e poi verso il braccio! A SEGNO!
e poi una serie di calci in testa al povero Samuele! A segno anche questi! Mamma mia!
Edgar è una furia ma sta lavorando con precisione! rientra ed esce subito dal ring per interrompere il conteggio dell'arbitro...
Intanto Samuele e appoggiato sui gradoni, per cercare di alzarsi ma intanto Edgar ritorna e lo abbranca dai capelli per alzare la testa verso di lui... il brasiliano lo osserva... E GLI SPUTA IN FACCIA! EDGAR SI STA VENDICANDO... E POI FA SBATTERE LA TESTA CONTRO IL GRADONE!!!!!!!!!! A SEGNO!
LO RIALZA! GLI SPUTA ANCORA! INCREDIBILE! E LO SBATTE ANCORA CONTRO I GRADONI! A SEGNO!
ORA LO RIALZA E GLI SPUTA! E VA CONTRO I GRADONI! E LO FA ANCORA UNA VOLTA PRIMA POI DI RIPRENDERLO E DARGLI UN CEFFONE CHE FA CADERE SAMUELE COME UNA PERA COTTA!
Nulla da dire, il brasiliano si è ripreso la sua rivincita con gli interessi! Intanto Ora il brasiliano rientra ancora sul ring per poi uscirne per interrompere il conteggio dell'arbitro. Ora osserva Samuele che si sta rialzando con l'aiuto del bordo ring nel mentre Edgar prende le misure... Sembra pronto per la Running Knee Strike! Ci siamo!
Samuele è in piedi! EDGAR VA PER LA RUNNING KNEE STRIKE! A SEGNO!
NOOOO! SAMUELE LO BLOCCA IN CORSA, FA DUE PASSI INDIETRO E VA CON UN BELLY TO BELLY SUPLEX DOVE EDGAR VA AD IMPATTARE CONTRO LE BALAUSTRE CHE DIVIDE IL PUBBLICO DALLA ZONA DEL RING! A SEGNO!
DIO MIO CHE BOTTA E CHE MANOVRA DI SAMUELE CHE PRATICAMENTE RIBALTA TUTTA LA SITUAZIONE!
L'italo- irlandese si pulisce la faccia e rientra sul ring per far si che l'arbitro realizzi lo schienamento nel mentre Eddy cerca già di rialzarsi! siamo già a 5!
...6 ... 7 ...
Edgar rientra!
Il brasiliano rientra seppur stremato nel mentre Samuele sembra dare segni di nervosismo. Si nota chiaramente come ci tenga a vincere, in qualunque modo e in qualunque momento. La tensione sarà davvero fondamentale! Eddy viene subito ricevuto dalle cure di Samuele che lo colpisce con qualche pugno per poi lanciarlo immediatamente alle corde con Samuele che va con un'altro Belly to Belly Suplex!
A segno! Samuele ora sembra dominare questa fase dell'incontro con Edgar in chiara difficoltà. Ecco che ora l'italo- Irlandese va con lo schienamento!
...1 ...2 ...3! NO!
Eddy si salva all'ultimo.
Samuele però non ci sta e rialza ancora Edgar. Lo abbranca! SI PREPARA PER SUPLEX!
NO!
Edgar va con una ginocchiata che fa si che Samuele perdi l'equilibrio però non molla comunque... Il gioco del peso fa si che Edgar cada in piedi sull'apron ring... E TENGA ADESSO LUI SOLLEVATO SAMUELE NELLA POSIZIONE DEL SUPLEX! ODDIO! VUOLE RIPETERE LA BRAIN BUSTER DELLO SCORSO MESE! BRAINBUSTER SULL'APRON RING! NOOOOOOOOOOO!
Samuele cade alle spalle di Eddy! quest'ultimo si gir... SPEAR DI SAMUELE! NOOO!
EDDY CON UN BALZO EVITA IL COLPO E SAMUELE IMPATTA LA SPALLA CONTRO IL PALO DEI 4 CHE SOSTIENE IL RING! CHE CAZZO DI BOTTA!
Edgar che nel frattempo è caduto nell'evitare il colpo di Samuele, si tiene la gamba nel mentre Samuele cerca di rialzarsi nonostante la botta tremenda...
Edgar si rialza...
Samuele si tiene con i gradoni...
EDDY SALE ALL'IMPROVVISO SULL'APRON RING PER POI CORRERE VERSO SAMUELE E ANDARE CON UN CURB STOMP!
A SEGNO! CURB STOMP DI EDGAR CHE PRATICAMENTE FA IMPATTARE IL VOLTO DI SAMUELE ANCORA CONTRO IL GRADONE! CHE BOTTA! POTREBBE ESSER FINITA QUI!
Eddy si tiene la gamba nel mentre Samuele è praticamente appiccicato ai gradoni visto che non da più segni di vita... Eddy ora lo riprende e lo riporta sul ring e lo segue per poi provare lo schienamento! CI SIAMO!
...1 ...2 ...3! NOOOOOO! NULLA DA FARE!
Edgar era vicinissimo alla vittoria ma non c'è il tre! Il brasiliano non ci sta! vuole concludere alla svelta la questione! va con un calcio alla faccia che fa si che Samuele torni in posizione eretta, giusto nella posizione della Goodbye Forever! vi ricorda qualcosa? VA IMMEDIATAMENTE VERSO LE CORDE! GOODBYE FOREVER!
NOOOOO! SAMUELE EVITA ALL'ISTANTE! EDDY SI GIRA SUBITO E SAMUELE PROVA LA FAME ASSER!
NOOOOOO! EDGAR LO ABBRANCA AL VOLO E REALIZZA UNA SIT-DOWN POWERBOMB IN VOLO! A SEGNO! MIO DIO, DEVASTANTE!
IL PUBBLICO APPLAUDE ALLA MANOVRA NEL MENTRE EDGAR VA CON LO SCHIENAMENTO!
...1 ...2 ...3! NOOOOOOOOOOOO! NULLA DA FARE!
mio dio che manovra però! Rivediamo ancora il replay dello scambio fatto e soprattutto del Curb Stomp che poteva benissimo esser decisivo. Incredibilmente Samuele non sembra avere ferite al capo ma chiaramente questi colpi non faranno di certo bene alla sua povera testa visto che ha già subito nello scorso match una brutta commozione celebrale.
Edgar ha difficoltà ad alzarsi, la gamba sembra fargli ancora male e osserva Samuele. Sembra non credere alla resistenza del ragazzo ma soprattutto sembra non credere di avere chance se il match continua su questi ritmi ancora a lungo. Edgar si rialza e da ancora un'altro calcio in testa Samuele e quest'ultimo si rialza ancora e il brasiliano va verso le corde! GOODBYE FOREVER!
NO! NO! SAMUELE VA CON UNA HURRICANA PIN! A SEGNO! MAGIA DI SAMUELE!
...1 ... 2 ... 3! NOOOO!
NULLA DA FARE ANCORA! DIO MIO CHE CAZZO DI CASINO!
Samuele si dispera però Eddy si rialza subito, non c'è tempo da perdere! Samuele abbranca da dietro il Brasiliano! SEMBRA PRONTO PER UN GERMAN SUPLEX! NO! Edgar va con un paio di gomitate che gli permettono di liberarsi della presa! PELE' KICK! PELE' KICK DI EDGAR IMPROVVISO...NOOOOO!
SAMUELE BLOCCA LA GAMBA DI EDDY IN VOLO E TRASFORMA LA MANOVRA NELLA ANKLE LOCK A SUO VANTAGGIO! DIO MIO! PROPRIO LA GAMBA INFORTUNATA,ALTRA SENSAZIONE DI DEJAVU!
EDGAR E' PRATICAMENTE NELLA MERDA! Il brasiliano cerca con tutte le energie di sopravvivere ma il dolore alla gamba è troppo forte! Edgar sta per cedere! E questa volta l'arbitro la vedrà sicuramente! NO! UN MOMENTO! GUARDATE LO SGUARDO DI EDGAR! E... E' .... SEMBRA POSSEDUTO! Si rialza nel mentre Samuele tiene e applica la manovra ma Edgar rimane li in piedi con una gamba sola e saltella,. guarda con odio verso Samuele, prova a girarsi quel che può è....
ENZUIJIRI KICK! DIO MIO! ENZIUJIRI KICK DA PARTE DI EDGAR CHE STENDE SAMUELE! Mr. Submission ha sentito davvero questo colpo stavolta! i due sono a terra ma il pubblico sembra non fregarsene perché è ancora ammutolito, stregato da quello che stanno combinando questi due ragazzi! Rivediamo il pelè Kick trasformato in Angle Lock oppure la Fame Asser di prima nella powerbomb. Nonostante Edgar abbia un background,sulla carta, più tecnico di Samuele c'è da dire che quest'ultimo si sta mostrando un vero mostro! al pari del brasiliano probabilmente! Ora Edgar si rialza.. Samuele fa altrettanto. Edgar guarda la sua gamba e sembra avere delle perplessità, nell'altro Samuele ha problemi di equilibrio. RIcordiamo come i due abbiamo dei infortuni piuttosto particolari e molto probabilmente stanno usando tutte le loro forze nervose pur di resistere e cercare di vincere il match. Samuele e li che cerca di rialzarsi! EDGAR VUOLE PROVARE A CHIUDERE, VA VERSO LE CORDE! GOOODBYE FOREVERRRRR! A VUOTO! SAMUELE EVITA ANCORA! FAME ASSER! CI RIPROVA SAMUELE! NOOO! EDGAR LO BLOCCA IN VOLO! NON RIESCE NELLA POWERBOMB AL VOLO PERò E LI IN POSIZION... NO! UN MOMENTO! EDGAR CADE DI BOTTO CON SAMUELE... CHE LO HA BLOCCATO NELLA HELL'S GATE!
HELL'S GATE DI SAMUELE CHE PRATICAMENTE HA REALIZZATO UN MIRACOLO! SAN SAMUELE QUESTA SERA! Edgar è bloccato nella morsa, nella manovra che ha origine nelle MMA, che diavolo, ormai è spacciato! il pubblico incita Samuele nel mettere più pressione, nel finirla una volta per tutte in questo match! Edgar cerca di liberarsi ma ha difficoltà causa il dolore alla gamba! Samuele applica più pressione possibile, Edgar sta per cedere! STA PER CEDERE! NO! EDDY CERCA DI ALZA SAMUELE! NON CI CREDO! NON CI CREDO! C'è LA FA! EDGAR STA SOLLEVANDO SAMUELE NEL MENTRE GLI STA APPLICANDO,CON TUTTE LE FORZE RIMASTOGLI LA HEEL'S GATE! SAMUELE MOLLA LA PRESA E CADE IN PIEDI! LO ABBRANCA! ODDIO!
STR! STR! STR DI SAMUELE! A SEGNO! PERò NELLA MOSSA IL CORPO DI EDGAR COLPISCE ANCHE L'ARBITRO! SAMUELE NON SI ACCORGE DI NULLA E VA CON LO SCHIENAMENTO! MA OVVIAMENTE NON C'è NESSUNO CON IL PUBBLICO CHE CONTA ADDIRITTURA FINO A DIECI! CHE CAZZO ABBIAMO VISTO! Samuele quasi si mette a piangere e si accascia a terra stremato! ormai non ne ha più! Che cazzo di sforzi ha fatto il ragazzo italo irlandese pur di vincere... lo stesso Edgar che ormai con la gamba probabilmente non ci potrà più camminare normalmente. Samuele ora si rialza e con rabbia si dirige verso l'arbitro, sembra una furia,alza con violenza il direttore di gara per poi dargli dei ceffoni! INCREDIBILE LO STA SCHIAFFEGGIANDO! Samuele urla di riprendersi e poi lascia andare. Effettivamente sembra funzionare visto che il direttore di gara sta dando segnali di risveglio ma di certo ormai il danno è fatto, seppur involontariamente, Samuele si è mangiato da solo l'occasione di chiudere il match una volta per tutte! Ma ora l'italo-Irlandese non sembra farci caso, anzi è concentrato, osserva Edgar che è li disteso e poi l'angolo... sorride... HA INTENZIONE DI REALIZZARE UN VOLO! Sale sull'angolo ma ha grosse difficoltà, per poco non cade! ma nonostante ciò sale ed è pronto... PER UN MOUNSAULT! ODDIO! Samuele va per il Mounsault! MOUNSAULT! NO! EDGAR EVITA IL COLPO! MA SAMUELE CADE IN PIEDI ANCHE SE ARRETRA DI QUALCHE PASSO CAUSA IMPATTO CON IL TERRENN....
RUNNING KNEE STRIKE! A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Edgar si è rialzato all'istante e ha approfittato dell'attimo di pausa per colpirlo con una delle sue migliori mosse! Eddy si rialza, non fa caso all'arbitro steso, gli da il calcio alla testa, per l'ennesima volta Samuele si mette in posizione per la scissor Kick di Eddy! QUEST'ULTIMO VA VERSO LE CORDE....
GOODBYE FOREVER! A SEGNO! QUESTA VOLTA A SEGNO! VA CON LO SCHIENAMENTO! MA L'ARBITRO NON C'è! L'ARBITRO NON C'E! SI STA ADESSO RIPRENDENDO! NON E' POSSIBILE! NON E' POSSIBILE! Edgar non ci vuole credere! stiamo rivedendo una scena già vista, questa volta al contrario pero'! Eddy si rialza infuriato e va a prendere l'arbitro per... PER COLPIRLO! LO STENDE DEL TUTTO CON UN PUGNO! EDGAR E' UNA FURIA! Ora osserva verso lo stage e urla che serve un'altro arbitro! non ci credo! STA ARRIVANDO! ADDIRITTURA UN SECONDO DIRETTORE DI GARA QUESTA VOLTA! L'arbitro arriva di corsa nel mentre Edgar rialza ancora Samuele, VA VERSO LE CORDE! ANCORA LA GOODBYE FOREVER! NOOOO! EVITATA!
BEAUTIFUL DISASTER! A SEGNO! A SEGNO! NON CI POSSO CREDERE! Samuele d'istinto è andato verso le corde per realizzare la beatiful disaster che gli potrebbe permettere di vincere il match! l'arbitro è arrivato! c'è lo schienamento!
...1 ...2 ...3! NOOOOOOOOOOOO! Si salva per un pelo Eddy!
The Brasilian Sensation stava per capitolare ma mostra che abbia ancora un briciolo di forza! Incredibile! Samuele si dispera ma ora rialza ancora Edgar... VUOLE FINIRLO ANCORA CON LA SUA NUOVA VERSIONE DELLA STR! STR! NOOO! EDGAR CADE ALLE SPALLE DI SAMUELE E VA CON UN GERMAN SUPLEX!
A SEGNO A SEGNO! C'è LO SCHIENAMENTO A SEGUIRE!
1... 2... 3! VITTORIA DI EDGAR! NO. NO?! NOOOOO!
Il brasiliano non ne può più! sbraita a più non posso! Match che sembra essere sul punto di finire, ricordiamo di come i due non siano davvero in chissà quali grandi condizioni e ormai non ne hanno già più! Edgar si rialza esausto ma adesso chiama di nuovo la Running Knee Strike! Ormai non ragiona più! vuole soltanto finire all'istante questa storia! Samuele si sta rialzando... RUNNING KNEE STRIKE! NO! CHE DIAVOLO! SAMUELE LO BLOCCA! ODDIO! CHE POTENZA SPAVENTOSA DI SAMUELE CHE BLOCCA EDGAR NEL MENTRE STAVA REALIZZANDO LA SUA GINOCCHIATA! ODDIO! LO ABBRANCA! KNEE BREAKER!
A SEGNO! A SEGNO! MA SAMUELE NON LO MOLLA! LO RIALZA ANCORA! SECONDA KNEE BREAKER DI FILA! A SEGNO! MA NON LO MOLLA ANCORA! NON CI CREDO! TERZA KNEE BREAKER! A SEGNO! E POI LO ABBRANCA E VA LUI CON UN GERMAN SUPLEX! A SEGNO! C'E' LO SCHIENAMENTO ALL'ISTANTE!
...1 ... 2 ... 3! NOOOO! NULLA! NULLA! EDGAR RESISTE ANCORA!
Samuele è disperato ma non si vuole arrendere! Rialza Edgar... GLI DA UNO SCHIAFFO! SCHIAFFO DI SAMUELE! SUPERKICK DI EDDY! EDDY COLPISCE SAMUELE CON UN SUPERKICK! SAMUELE PERO' NON CADE.... VA VERSO LE CORDE...
SAMUELE CLOTHESLINE! A SEGNO! I DUE SONO A TERRA! Ancora una volta una scena già vista! I due sono a terra! intanto ci rivediamo diversi replay ancora del match... Ora Edgar cerca di rialzarsi e prova arrampicandosi,diciamo cosi, sull'angolo... Ma Samuele si rialza per primo! L'italo-Irlandese va verso Edgar e lo alza verso l'angolo! oddio! che diavolo vuole combinare?! Attenzione! vuole realizzare un German suplex dalla corda più alta! Sono sulla terza corda! ODDIO GERMAN SUPLEX DALL'ANGOLO! NO! EDGAR SI TIENE ED EVITA LA DEVASTANTE MANOVRA! ADESSO IL BRASILIANO VA CON DELLE GOMITATE! Tutte a segno! ODDIO! SAMUELE MOLLA LA PRESA MA RIMANE LI IN EQUILIBRIO SULL'ANGOLO INSIEME AD EDGAR! MY GOOOOOOD! PELE' KICK DA LI! PELE' KICK DI EDGAR CHE PRENDE IN PIENO SAMUELE! LA FOLLA ESPLODE NEL MENTRE EDGAR SI AGGRAPPA ALLA CORDA PER EVITARE DI CADERE ROVINOSAMENTE FUORI RING! SAMUELE INVECE CADE MALISSIMO, CON IL COLLO E TESTA! DIO CHE BOTTA! SAMUELE E' PRATICAMENTE MORTO! MAGIA DI EDGAR CHE SI SALVA,ANCORA UNA VOLTA, ALL'ULTIMO! INCREDIBILE! PROPRIO LUI! 'CCENZIONALE! Il brasiliano sta urlando dal dolore per la gamba però sale di nuovo sull'angolo. Ormai è stremato,sono stremati, ormai questo match sta per finire.... EDGAR E DI NUOVO SULLA TERZA CORDA! VUOLE IL DOUBLE STOMP! LO VUOLE FINIRE! VUOLE VINCERE! DOUBLE STOMP! DOUBLE STOMP! A SEGNOOOOO! NOOOOOOOOO! A VUOTO! A VUOTO! EVITATO IL DOUBLE STOMP! OVVIAMENTE LA GAMBA PRATICAMENTE CEDE! SAMUELE E IN PIEDI MA SEMBRA UNO ZOMBIE,PERO' E' COMUNQUE LESTO NEL PRENDERGLI LA GAMBA INFORTUNATA ED APPLICARE, NUOVAMENTE, LA ANKLE LOCK! ANKLE LOCK DI SAMUELE! APPLICATA!
CI SIAMO! UN'ALTRO DEJA VU MA QUESTA VOLTA POTREBBE VERAMENTE FINIRE IN MODO DIVERSO! IL BRASILIANO URLA DAL DOLORE E ADDIRITTURA IN LACRIME! MA NON VUOLE CEDERE! SAMUELE NON SEMBRA ESSERCVI PIù PERO' APPLICA PIù PRESSIONE POSSIBILE! ODDIO! ODDIO! EDGAR E' SVENUTO! SEMBRA SVENUTO! L'ARBITRO GLI ALZA IL BRACCIO.... CADE! ... LO ALZA ANCORA.... CADE ANCORA! SE CADE LA TERZA VOLTA E' FINITA! LO ALZA ANCORA E... E .... NOOOOOO! EDGAR SI RISVEGLIA ANCORA! IL SUO SGUARDO! E' INDEMONIATO! ORMAI SONO AL LIMITE CONSENTITO I DUE MA CONTINUANO ANCORA! EDGAR SI RIALZA... COME PRIMA! SAMUELE SEMBRA NON FARCELA! EDDY SI GIRA... ENZUIJIRI KICK! NOOO! SAMUELE EVITA PERO' MOLLA LA GAMBA! EDGAR CADE IN PIEDI! NO! LA GAMBA INFORTUNATA CEDE! TOE KICK DI SAMUELE! STR! STR! STR! A SEGNOOOOOOOOOO! NON CI CREDO! NON CI CREDO! I due sono a terra. Samuele sembra morto, Edgar ormai è spacciato... finirà in pareggio!? NO! SAMUELE SI TRASCINA VERSO EDDY! NON CI CREDO! LO SCHIENA!
...1...2 ... IL PIEDE DI EDGAR SI TROVA SOTTO LA PRIMA CORDA PERO'! MA L'ARBITRO NON SI ACCORGE DI NULLA! 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TREEEEEEE! TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Samuele batte Edgar per schienamento!
VITTORIA DI SAMUELE CHE FINALMENTE BATTE THE BRASILIAN SENSATION EDGAR! Incredibile finale! questa volta ad esser fregato sembra essere proprio Edgar! I due sono a terra esausti,nel mentre il pubblico tributa il giusto applauso a questi due grandi gladiatori! <marquee>Match scritto da: Y2F</marquee>
Questo fu l'ultimo incontro tra i due. Dopo la controversa vittoria d Samuele ci si aspettava un ultimo grande incontro tra i due, che avrebbe portato qualcuno vero il titolo del mondo...ma ciò non è avvenuto. Edgar decise, dopo la chiusura, di andare su un'altra strada. Samuele ora è tornato! Quale sarà ora il suo futuro? E i suoi obbiettivi? Tutto quello che dobbiamo fare e continuare a seguire Thursday Night Havoc, solo su CBS Sports! <hr> <b>Hugh: <i>"Ben tornati all'Havoc Special! Ne abbiamo parlato già prima dello stacco pubblicitario, ma è ora di dedicargli un servizio intero! Sto parlando del campione mondiale dei pesi massimi in carica, John Cena!"</b></i> <b>Jim: <i>"Che lo si odi o lo si ami, Cena ha dato molto per questa federazione. Ha lottato con i denti per arrivare dov'è ora e, di certo, non sarà facile spodestarlo dal suo torno. Ci ha provato Alberto El Patron senza successo. Chi sarà il suo prossimo sfidante?"</b></i> <b>Hugh: <i>"Questa è una domanda per questo 2016. Lo speciale è dedicato all'anno passato, quindi andiamo a rivedere tutta la storia di John Cena e della sua ascesa al titolo del mondo!"</b></i> <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/iP8XpGSCf_g?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> Tutti, nella propria carriera, passano momenti difficili. Nonostante tutto, continuano a lottare come leoni per raggiungere i propri obbiettivi. Alla fine, solo alla fine, questi gladiatori si sento degli dei. E' così che dovrebbe sentirsi John Cena dopo la fine della prima stagione. Il primo ad iniziarla, l'ultimo a finirla! John Cena ha iniziato su CWC nel roster di Avalon, CKW. In molti non avrebbero puntato un nichelino per lui, nessuno avrebbe scommesso su di lui. Nessuno...tranne James Gift! La sua chiamata arrivò quasi un mese dopo il debutto di Cena a Avalon, dopo continue lamentele di non essere in card molto spesso. Arthur e King discussero su 2 passaggi di contratti di due persone che, forse, avrebbero fatto strada nella neonata SWF. Uno di quei nomi fu proprio John Cena! John Cena diventa il primo nome ad essere annunciato per la prima puntata di Havoc il 4 Marzo. Subito viene chiamato per lottare in un Extreme Rules Match contro IEW. L'incontro finisce in sconfitta per Cena, ma il match ha costruito i due primi futuri campioni del mondo! In seguito, Cena diventa compagno di Carly Smithson, una ragazza fissata per le droghe e l'alcol, ma il bostoniano è fiducioso e pronto a cambiarla, anche se questo lo porta a far parte degli heel. Sulla strada, però, incontra una vecchia conoscenza: Lore, anche lui un ex Avalon con il nome di Mr. Wyatt. I due si sfidano per il primo evento in ppv, All-Stars Battle. Lore vuole che l'incontro venga ricordato come uno dei più violente e che solo il più meritevole ne sarebbe uscito. L'incontro in questione è un Broken Glas Barbed Wired Match che Cena accetta senza pensarci 2 volte. Il match è, infatti, molto violento ed entrambi subiscono vari danni dovuti ai vetri rotti e al filo spinato. A vincere è Lore grazie all'aiuto di Carly, che tradisce Cena facendo debuttare il suo vero compagno: Mike Lient! Tra i due nasce una guerra amorosa, anche se Carly non vuole sapere più nulla di Cena. John passa, dunque, tra i face, andando varie volte al faccia a faccia con Mike. Gift li sorteggia insieme nel Gold Rush Tournament per i titoli mondiali di coppia. I due riescono a passare i quarti, ma vengono eliminati dall'ennesimo tradimento di Mike. Cena decide dunque di farla finita a Insane Madness, volendo affrontare anche Carly. Un altro incontro tra i più violenti mai visti, uno Scatfold Handicap Elimination Match, dove li sconfitti sarebbero stati licenziati e il vincitore n° 1 contender al titolo del mondo! Cena riesce ad eliminare Mike dopo un'autentica battaglia a 12 metri d'altezza. Carly, ormai spaventata, decide di scendere di sua volontà e di perdere l'incontro. Cena diventa, dunque, primo contendente al titolo massimo! | |
| | | Mrlore Top Wrestler
Messaggi : 112 Hype : 0 Data d'iscrizione : 05.04.17
| Titolo: Re: Thursday Night Havoc #9 Dom Mag 14, 2017 8:15 pm | |
| Ma sula sua strada si presenta un nuovo nemico! Un nuovo arrivato, anch'egli da Camelto: Evil Blade! L'uomo più cattivo del mondo entra nelle grazie di Gift, che gli offre la possibilità di affrontare Enzo D'Amore per il titolo a patto che riesca a battere Cena...e così accade! Blade ruba l'occasione a Cena e vola dritto verso Holiday Showdown. Il GM, Paul Norton, non ci sta a questa decisione e reinserisce ugualment Cena nell'incontro, trasformandolo in un Triple Threat! Durante tutto il mese, i 3 si affrontano ace sul ring per prepararsi al meglio per il loro incontro nel ppv considerato migliore della stagione. Arrivamo, dunque, al Main Event di quella sera. - Citazione :
Dopo aver fatto le dovute presentazioni, l'arbitro ritira il titolo da IEW e lo mostra al pubblico.
[img=vlcsnap-2013-08-15-22h29m10s237_zps3667d7da]https://2img.net/h/i641.photobucket.com/albums/uu132/CewshReviews/WWE/Money%20in%20the%20Bank/MITB%202013/vlcsnap-2013-08-15-22h29m10s237_zps3667d7da.png[/img]
Dopo averla consegnata agi addetti, da l'ordine di suonare la campanella!
Din Din Din
Ci siamo! Il Main Event ha inizio! Tutti e tre si portano al centro del ring. Cena e Enzo sono pronti per attaccare in qualsiasi momento. L'unico che resta tranquillo e calmo è Evil Blade. I due face decidono bene di coalizzarsi e di lavorare su Blade. Il Big Evil li osserva...poi colpisce, quasi all'improvviso, il campione in carica con un Big Boot, mandandolo k.o! Cena aggredisce Blade con vari pugno, Irish Whip, ribaltato da Blade...pugno evitato di Cena!
[img=ShoulderBlock]https://2img.net/h/i656.photobucket.com/albums/uu288/Rated_74/Bryan%20Danielson/ShoulderBlock.gif[/img]
Shoulder Block del leader della Cenation!
Blade si rialza subito, Cena ne prova un altro...ma viene intercettato da un Uppercut dell'Italian Badass! Cena si tiene il mento e rotola verso le corde. Blade lo raggiunge, correndo verso di lui...Cena abbassa la terza corda e Blade vola fuori dal ring! L'Evil Incarned si porta sulle ringhiere, dove si mantiene il ginocchio, forse è caduto male sulla gamba. IEW sale sull'apron!
[img=15atc]http://i.imgflip.com/15atc.gif[/img]
Corkscrew Leg Drop di IEW!
Il campione si mette subito in mostra con una delle sue classiche mosse, approfittando di Blade piegato sulle ringhiere. IEW torna sul ring. Fase di studio tra lui e Cena, chiuso con un clinch. Side Headlock di Cena, Enzo si libera dalla presa con uno sgambetto, facendo cadere Cena a terra. Enzo corre alle corde, prende il rebound dalle corde opposte...
[img=hip-toss-o]http://stream1.gifsoup.com/view6/4773524/hip-toss-o.gif[/img]
Hip Toss di John Cena, che intercetta il suo avversario e prova a chiudere!
...1... ..Enzo D'Amore alza una spalla.
Cena rialza il suo avverario e lo mette in posizione di Suplex. Andrà a segno?
[img=pro-wrestling-vertical-suplex-o]http://stream1.gifsoup.com/view3/4074298/pro-wrestling-vertical-suplex-o.gif[/img]
Jackhammer connessa! Prova nuovamente la chiusura!
...1... ...2... Enzo D'Amore alza una spalla!
Ancora niente per Cena. Il campione rotola fuori, tentando di riprendere un pò di fiato dopo i continui attacchi dello sfidante...ma dietro di lui c'è Evil Blade!
[img=tumblr_m4ywyuZIDi1qgvz2q]http://s3.amazonaws.com/rapgenius/tumblr_m4ywyuZIDi1qgvz2q.gif[/img]
Malefic Kick all'esterno del quadrato!
Evil Blade risponde a modo suo al Leg Drop subito prima! Blade torna sul ring. E' il suo turno lottare contro Cena. Presa di clinch anche per loro, tramutata subito in una Side Headlock di Blade. Cena porta l'avversario alle corde e lo proietta verso quelle opposte, liberandosi dalla presa. Blade prende il rebound e stende Cena con una Clothesline! Blade alza la mano al cielo, segno di voler già eseguire la Chokeslam! Il Big Evil è in posizione, Cena si rialza con l'aiuto delle corde...Blade lo afferra alla gola e lo solleva! No!! Cena si libera con delle gomitate! Afferra Blade alla gola!!
[img=the-rock-chokeslam-undertaker-o]http://stream1.gifsoup.com/view3/4639864/the-rock-chokeslam-undertaker-o.gif[/img]
CHOKESLAM DI CENA SU EVIL BLADE!!
Cena fa qualcosa che nessuno aveva mai osato fare prima d'ora, rubare una delle mosse più celebri del biker irpino! Cena prova a chiudere!
...1... ...2... ...IEW interviene!
Notiamo che Blade ha alzato una spalla, quindi sarebbe uscito dallo schienamento comunque. Il pubblico esplode in un grande boato vedendo Cena eseguire una mossa di Blade. Tutti e tre sono sul ring. IEW lavora su Cena. Scambio di pugni dai due, chiuso con un calcio di Cena che tenta un Suplex...IEW si aggrappa con una gamba alle corde, evitando il sollevamento. Si porta dietro al suo avversario, in posizione per una German Suplex. Anche Cena afferra le corde, evitando di essere sollevato. Arriva anche Blade, che afferra IEW!
[img=jack-swagger-double-german-suplex-o]http://stream1.gifsoup.com/view3/20140220/4983601/jack-swagger-double-german-suplex-o.gif[/img]
Doppio German Suplex da parte di Evil Blade! Cena è quasi rotolato fuori dal ring. Blade si avvicina prima a lui e prova a chiudere!
...1... ...2... ..Kick Out!
Blade si avvicina subito verso il campione e copre!
...1... ...2... ...Kick Out!
Neanche questa volta! Blade inizia a prendersela con l'arbitro. Sono tutti k.o meno che Blade, che osserva il pubblico, ricevendo una bordata di fischi. Cena è il primo a rialzarsi, mentre il campione si porta a bordo ring. Irish Whip di Blade su Cena, ribaltato dal Doctor...
Spinebuster di John Cena! Cena copre!
...1... ...2... ...IEW afferra IEW per il piede e lo trascina fuori ring, interrompendo il conteggio!
Spinning Wheel Kick di IEW su John Cena, che cade a terra tramortito all'esterno del ring. IEW torna sul quadrato. Blade, intanto, si è portato all'angolo. IEW tenta un Monkey Flip...ma prima di proiettare l'avversario, Blade lo blocca al volo....e lo getta dalla terza corda fuori dal ring! Il campione cade di schiena al suolo esterno. Blade si prende qualche minuto per riprendersi. Ancora una volta, è lui l'unico in piedi. Quest'ultimo scende dal ring e raggiunge IEW, poi cerca un oggetto sotto al ring...e caccia una sedia!! Triple Threat rules, non ci sono squalifiche e conteggi fuori! IEW si appoggia sulle ringhiere e raggiunge la posizione eratta, ma Blade non aspetta altro che quello!
[img=Eddie-guerrero-jbl-chair-shot]http://cdn3.whatculture.com/wp-content/uploads/2014/07/Eddie-guerrero-jbl-chair-shot.gif[/img]
Violentissima sediata da parte di Blade!! IEW viene mandato nel mondo dei sogni! Cattiveria allo stato puro!
Blade, soddisfatto del suo lavoro, torna sul ring portandosi la sedia. Anche Cena è tornato sul quadrato. L'Evil Incarned vuole colpire anche Cena con la sedia!! Cena è in piedi! BAM!! NO!!! Cena evita la mossa e aggancia Blade! Blade perde la sedia, Cena lo solleva! Protobomb?
[img=204757yt4gx9tyz39989ow]http://img.u.shuaijiao.com/attachment/album/201101/31/204757yt4gx9tyz39989ow.gif[/img]
Sì!! Protobomb connessa!
Cena alza la mano al cielo! Il pubblico si alza in piedi! John si abbassa verso Blade e porta la mano verso il viso.
YOU CAN'T SEE ME!
Accompagnato dai cori del pubblico, Cena va a prendere il rebound alle corde...Blade si è rialzato!
[img=abyssblackholeslamanimated]http://www.accelerator3359.com/Wrestling/pictures/finishers/abyssblackholeslamanimated.gif[/img]
Just Business di Evil Blade!!
Blade va a segno con la sua manovra, ma è ancora provato dalla Protobomb. Le telelecamere, intanto, ci mostrano IEW all'esterno del ring.
[img=hqdefault]http://i.ytimg.com/vi/xD0aJ22UXvU/hqdefault.jpg[/img]
IEW HA UNA FERITA SULLA FRONTE!! IL CAMPIONE STA SANGUINANDO!!
Vediamo alcuni addetti soccorlerlo, cercando di fermare la fuoriuscita del sangue. Torniamo sul ring! Blade allunga un braccio verso Cena e copre!
...1... ...2... ...John Cena alza una spalla!
Blade continua ad imprecare e a prendersela con l'arbitro. Il direttore di gara continua a dirgli che è solo 2! Blade e Cena tornano in piedi, inziando uno scambio di pugni. IEW sta tornando sul ring!! Mentre i due si stanno scambiando colpi su colpi, IEW recupera la sedia sul ring...e colpisce Blade sulla schiena!! Blade barcolla al suolo, poi lancia la sedia verso Cena, che l'afferra al volo.
[img=olBTf0u]https://i.imgur.com/olBTf0u.gif[/img]
Vandamninator!!
Ora tutti e tre i contendenti sono a terra! Blade ha ricevuto "solo" una sediata alla schiena, quindi riesce ad alzarsi più facilmente dei suoi avversari. Si rialza anche IEW. Sta ancora perdendo sangue e sembra molto stordito, Il Big Evil si avvicina a lui, lo gira...e lo affera alla gola! Chokeslam?
[img=QUfknON]https://i.imgur.com/QUfknON.gif[/img]
LOW-BLOW!! LOW-BLOW DI IEW!!
Blade vede le stelle! IEW prende la sedia e la posiziona vincino all'angolo. Afferra Blade e lo porta all'angolo, dove sale sulla terza corda!
[img=tornado-ddt-on-chair-o]http://stream1.gifsoup.com/view3/4820998/tornado-ddt-on-chair-o.gif[/img]
KISS MY FRIEND!!
IEW va a segno con una sua finisher! Prova subito a chiudere!
...1... ...2... ...3!NOOO! Evil Blade alza una spalla!!
Niente da fare, ma l'arbitro aveva quasi toccato il 3! Blade è l'unico ad uscire dalla Kiss My Friend! Il match deve proseguire. Blade è andato k.o. Dopo aver subito il Tornado DDT di Enzo, non muove più un muscolo. IEW osserva Cena. E' nella posizione perfetta. Alzi i pollici al cielo, scatenando la reazione del pubblico!
I E W
Capriola di IEW...Rolling Thunder! No! Cena evita la mossa, rotolando dietro il campione! Il rapper di Boston affera una gamba di Enzo!
[img=15hexhs]https://2img.net/h/oi56.tinypic.com/15hexhs.jpg[/img]
STF!! STF!! STF!!
Cena chiude il campione nella sua letale sottomissione! IEW è stanco, non riesce più a reggere il peso dell'incontro! E' vicino a cedere! Le corde sono troppo lontane, il pubblico è con il fiato sospeso. Blade interviene! Afferra Cena alla gola e libera IEW dalla presa!
[img=LNTNI]https://i.imgur.com/LNTNI.gif[/img]
Evil's Chokeslam! L'originale!
Blade non va subito per lo schienamento. Continua ad ossevare il pubblico, che non ha altro che fischi per lui (si sente, però, qualcuno che applaude)! Blade alza il braccio al cielo! Tempo di Purity? L'irpino rialza Cena...e lo mette in posizione! Lo solleva!!
[img=UndertakerLastRidebuenaimagen]https://2img.net/h/i193.photobucket.com/albums/z182/ArtemisJericho/UndertakerLastRidebuenaimagen.gif[/img]
The Purity of Evil a segno!!! Blade va a coprire!
...1... ... Ma che succede?
Qualcuno sta trascinando fuori Blade!!
[img=tumblr_np2tw6Xx0o1raven5o1_500]https://40.media.tumblr.com/0405a817745c96a07c9756938f7836ae/tumblr_np2tw6Xx0o1raven5o1_500.jpg[/img]
Sono i seguaci di Mil Muertes! Come promesso, Mil Muertes ha mandato i suoi scagnozzi per mandare all'aria il match di Blade!!
I tre stanno massacrando Blade all'esterno del quadrato e, a suon di pugni lo portano verso lo stage.
IEW sta osservando la scena, senza capire cosa stia suc...ROLL-UP DI CENA!!
...1... ...2...
[img=rollup]http://2.bp.blogspot.com/-PF-R42igK0s/UtB4dRYpaeI/AAAAAAAAAGc/XPCD3wbjM34/s1600/rollup.gif[/img]
Niente da fare! Il match deve proseguire!
Sono rimasti solo loro due. I seguaci di Muertes stanno ancora attaccando Blade, che tenta una mera reazione. Torniamo sul quadrato, dove IEW stende Cena con un calcio rotante! I due sono a terra, Cena è ancora provato dalla Purity e non riesce più a muovere un muscolo. E' risucito ad eseguire il roll-up, senza nemmeno sapere come e con che forze...IEW si porta all'angolo! Il pubblico scatta in piedi! Enzo sale in cima all'angolo, Cena è ancora immobile! Andrà a segno?
[img=RsrHJ]https://i.imgur.com/RsrHJ.gif[/img]
FROG SPLASH! FROG SPLASH! FROG SPLASH!
Enzo prova subito a chiudere!
...1... ...2...
[img=HBK_2_Count]http://fronttowardsgamer.com/wp-content/uploads/2012/04/HBK_2_Count.gif[/img]
NOOOOOO!!!! JOHN CENA ESCE DALLO SCHIENAMENTO!!! JOHN CENA E' ANCORA IN GARA!!
Che match, signori! Entrambi i contendenti sono stanchi e provati, ma nessuno dei due vuole perdere questo incontro!
Nel frattempo, Blade sta lottando contro gli scagnozzi, ma non riesce a parare tutti gli attacchi. E' molto stanco anche lui...essi si trovano sulla rampa, quasi vicini all'uscita.
Sul ring, invece, nulla è cambiato. Entrambi si stanno aggrappando alle corde, cercando di rialzarsi...dopo qualche secondo, ci riescono. Enzo prova a colpire Cena con un pugno...lo evita!
[img=2z7fn2a]https://2img.net/h/oi44.tinypic.com/2z7fn2a.gif[/img]
Nuova Protobomb di Cena! Cena non perde tempo questa volta ed esegue subito la sua taunt sul campione!
YOU CAN'T SEE ME!
[img=gif]https://d.gr-assets.com/hostedimages/1409245944ra/10953644.gif[/img]
5 Knuckle Shuffle a segno!!
Cena non va per lo schienamento, anche se, forse, è la cosa più saggia! Preferisce chiudere in grande stile, ovvero con la Attitude Adjustement!
Intanto, Blade si è liberato dei seguaci di Muertes!! Dopo vari pugni ben assestati, manda k.o tutti e tre gli uomini misteriosi e corre, seppur con fatica, verso il ring!
John Cena è pronto ad eseguire la AA, solleva il suo avversario...Blade riesce a rientrare sul ring! Big Boot su Cena, facendo cadere anche IEW...no! Il campione riesce a cadere all'impiedi e prova un pugno su Blade...il Big Evil lo afferra evitando il colpo!
[img=2mz08ir]https://2img.net/h/oi42.tinypic.com/2mz08ir.gif[/img]
GENESIS OF EVIL!!
Blade ha chiuso il campione nella sua celebre sottomissione! Il campione sta per perdere i sensi, ma cerca ancora di divincolarsi! Blade applica più pressione alla mossa. Enzo alla fine sviene. Il direttore di gara si accerta delle sue condizioni e va per la prova del braccio!
. . . Il baccio cade una volta! . . . Il braccio cade una secona volta! . . . Il braccio...non cade!! IEW si risveglia!
Il campione del mondo riesce a riprendersi in tempo! Blade prova ad applicare ancora più pressione alla sua manovra...ma IEW riesce a liberarsi con una DDT!! Blade va definitivamente k.o e rotola fuori dal ring! Cena è di nuovo in piedi...e solleva il campione!
[img=f866d95b1c75eaed7f16af756b1edbe0.300x170x29]http://images.rapgenius.com/f866d95b1c75eaed7f16af756b1edbe0.300x170x29.gif[/img]
ATTITUDE ADJUSTEMENT!!! A SEGNO!!! CENA COPRE!!
...1... ...2...
NOOOOOO!!! ENZO D'AMORE ESCE DALLA AA!!! IL MATCH PROSEGUE!!
Incredibile! Nemmeno Cena riesce a crederci! La forza di volontà del campione è troppo grande per perdere questo incontro! Cena si rimette in piedi...ma ad attenderlo è ancora Blade alle sue spalle!! Il Big Evil afferra Cena per una nuova Genesis of Evil!! La manovra viene applicata! Ma non manca molto prima dell'arrivo dei seguaci di Muertes! Mil è stato veramente di parola! Blade molla la presa e torna a concentrarsi sui tre, iniziando ad assalirli!
IEW torna in piedi, seppur con grosse difficoltà, e cerca di salire verso la corda più alta! Riesce a salire in cima! Cena è ancora a terra!! IEW è pronto per una Frog Splash! SI LANCIA!!
[img=rvd-splash]http://wrestlingonearth.com/wp-content/uploads/2014/10/rvd-splash.gif[/img]
NO! NO! NO! LA MOSSA VA A VUOTO!! CENA SI RIALZA...E SI CARICA ENZO SULLE SPALLE!!
ATTITUDE ADJUSTMENT!! ANCORA UNA VOLTA! CENA COPRE!
...1... ...2...
[img=Pinfall]http://4.bp.blogspot.com/-rx7UsJohWh4/UYnuhDkr7YI/AAAAAAAADu0/j_FmJGzgBrY/s200/Pinfall.gif[/img]
...3!!! 3!!! 3!!!
E' FINITA!! E' FINITA!! NUOVO CAMPIONE! NUOVO CAMPIONE!!
Here's your winner...AND NEEEEEEEEEEEEEEWWWW HAVOC WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION: JOOOOOOHN CEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENAAAAAA!!
[img=john-cena-wins-title-o]http://stream1.gifsoup.com/view5/2111815/john-cena-wins-title-o.gif[/img]
HISTORY HAS BEEN MADE!!
John Cena ce l'ha fatta!! Evil Blade non è riuscito ad intervenire, troppo impegnato con i seguaci di Muertes! Ora è lì, a disperarsi di aver perso un match molto importante. Grandi elogi al ormai ex campione, che ha portato avanti un regno duranto quasi 5 mesi, il nostro primo campione del mondo nella storia, ma ora è tempo di aria fresca, nuova! John Cena è il nostro nuovo campione del mondo!
Questa è una notte di festa! John Cena chiude questa prima stagione da campione del mondo! Una notte tutta per lui, completamente meritata! IEW lascia il ring, ma senza rimorso. Ha combattuto un grande match e passato un grande regno come primo campione. Ora tocca a Cena! Sarà all'altezza del regno che ha preceduto il suo? Dovremo aspettare 3 settimane per saperlo ma, per questa sera, ci limitiamo a festeggiare insieme al nuovo campione
Con Evil Blade impegnato contro i Disceples of Death e con IEW che tornerà solo per due incontri, John Cena inizia il suo regno da campione del mondo, pronto ad affrontare nuove sfide e pronto a dimostrare che John Cena non si fermerà davanti a nulla! | |
| | | | Thursday Night Havoc #9 | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|