L'ultima puntata di Havoc del 2016 è ufficialmente iniziata! Ma, invece di iniziare con i nostri commentatori di fiducia, Hugh Jackman e Leonardi DiCaprio, lo show apre con la sigla di James Kennedy Gift!
L'ex chairman si presenta sullo stage per l'ultimo show dell'anno...ma sta messaggiando! James Gift continua a percorrere la rampa, nonostante il pubblico lo acclama, ma lui continua a stare con lo sguardo fisso sul cellulare fino al suo ingresso sul ring.
<b>Hugh: <i>"Signore e signori, bentrovati all'ultima puntata di Havoc del 2016! Questo show inizia così, James Gift arriva sullo stage ed è intento a messaggiare. E sta salendo sul ring con ancora il telefono in man....oh, eccolo, stava anche per cadere tra le corde, ma che ha in mente?"</i></b>
<b>Leo: <i>"Se Gift è al telefono durante la messa in onda dello show che lui ha creato, allora deve essere qualcosa di grosso! Stiamo a vedere!"</i></b>
Gift è sul ring. Il pubblico ancora ride per il botch di poco fa, Gift era troppo preso dal telefono e non si è accorto che stava tenendo la gamba troppo bassa, impigliandosi tra le corde. Anch'egli ride.
Gift: "<b>Ridete signori, ridete! Questi sono giorni di festa! E non sto parlando del capodanno! Vedete, quello che ho tra le mani non è un semplice cellulare! E' un oggetto che mi ha permesso di formare completamente il mio team! Esatto, signore e signori! Il Team Gift è completo! Oltre al campione del mondo dei pesi massimi, Jeff Hardy, ho fatto alcune telefonate. Gente fidata, gente su cui posso sempre fare affidamento! Ebbene, loro hanno accettato di far parte del mio Team per permettermi di riconquistare ciò che io ho costruito! 3 dei lottatori che voi avete amato, ammirato e odiato saranno la formula vincente della mia sqaudra!</b>"
Il pubblico sembra essere contento di queste parole..
Gift: "<b>Già...3 uomini...questo, però, porterebbe solo a 4 il numero dei partecipanti del Team Gift. Manca un ultimo membro. Chi potrà mai essere il quinto? Ho ispezionato l'intero backstage. Storm e Drake non hanno alcuna intenzione di unirsi in un nuovo team dopo la loro separazione, Hogan e Lesnar hanno le loro gatte da pelare, Cena si è rilevato un traditore, i campioni di coppia si sono schierati dal lato sbagliato, Pentagon Jr. è troppo impegnato a lustrare il titolo PWG appena conquistato...</b>"
Applausi e fischi del pubblico dopo l'ultima frase. I fan sono divisi tra SWF e PWG, probabilmente sono qui per vedere se ci saranno degli sviluppi.
Gift: "<b>Un traguardo importante, è vero, ma ora lui lotta per due federazioni ed è troppo occupato a vantarsi della conquista del titolo, quindi è escluso. Sono arrivato ad una conclusione. Tutti avete visto il mio ritorno. Il mio piano è andato in porto quando ho usato il dono delle stelle per tentare di conquistare il titolo dei pesi massimi. In qualsiasi caso, sconfitta o perdita, sarei diventato un wrestler di Havoc. Ebbene, signori, il mio contratto prevede che io combatta su questo ring. Per cui il quinto uomo...sono io!</b>"
Colpo di scena! James Gift lotterà, dunque, nel suo stesso team! Questo sarà il suo terzo incontro dopo Capitol Blast 2016 e il match titolato di qualche settimana fa!
Gift: "<b>Io credo che questo sia il modo migliore per dimostrare a quel farabutto di Raze che io ci tengo al mio progetto! La federazione per la quale io ho dato tanto, ho fatto sacrifici, ho perso denaro e mi sono rotto le ossa! Ho promesso di lottare con tutto me stesso per riottenere ciò che è mio e lo farò alla lettera! Combatterò al fianco dei miei uomini e, insieme, vinceremo!</b>"
Il General Manager di Havoc ritorna sulla scena del ring dopo qualche settimana di assenza, dovuta alle sole presenze nel backstage. Per l'ultima puntata dell'anno, Norton è di nuovo davanti al pubblico di Los Angeles. Norton sale sul ring e si fa passare un microfono.
Norton: "<b>James...sei davvero sicuro? Insomma, lo abbiamo visto il tuo primo incontro con Jeff Hardy a Capitol Blast...non è stato un vero successo. Hai perso miserabilmente e sei stato cacciato dalla federazione. E il tuo ritorno, andiamo, non possiamo di certo definirlo un incontro. So che tu vuoi lottare con tutte le tue forze per riavere ciò che è tuo di diritto, ma sei davvero sicuro di poter avere successo? In caso di sconfitta, sarebbe un'umiliazione ancora più grande. Non lo dico perché non credo che potremo vincere, ma mi preoccupo per te...</b>"
Gift: "<b>Paul...da quanto tempo lavoriamo insieme? Sono 2 anni, giusto? Ti ho visto sempre come un amico, anche durante la crisi. So che tu hai fatto in modo di allontanarmi, ma lo so che lo hai fatto per farmi riflettere. Ed io ho riflettuto. Nonostante io sapevo che avrei perso a Capitol Blast, nonostante io abbia escogitato il mio piano di ritorno, è stato un duro colpo il mio allontanamento. E la vendita della SWF? Quando ho saputo, volevo solo piangere. Sapevo di poter contare su di te, come ho sempre fatto, perché tu sei il miglior GM che questa città ha bisogno! Anche tu ti sei sempre fidato di me. Non mi hai mai abbandonato e non mi hai mai deluso. Tu non sei un mio servitore, sei mio amico! Perciò, ti chiedo...sei con me, ancora una volta, per un'altra battaglia?</b>"
Il pubblico sembra di voler convincere il GM a dire di sì. Norton sembra pensarci.
Norton: "<b>Ne abbiamo passate tante, insieme. Abbiamo superato una chiusura, ci siamo rinnovati, abbiamo litigato e ci siamo messi in conflitto tante volte. Tante sono state le volte in cui ti avrei voluto strangolare, poi ho pensato: che questo è il meglio per il business! E questa sera continuo a dire che ciò che stai facendo è il meglio per il business...quindi sì! Sono con te, amico mio! Fino alla morte! Ed è per questo che ci sarò io a bordo ring per il Team Gift!</b>"
I due si stringono la mano e si abbracciano, sotto gli applausi incessanti del pubblico! Una scena piuttosto commovente, due amici che si ritrovano e sono pronti a schierarsi l'uno di fianco all'altro.
Tuttavia, Steve Cassidy appare sullo stage, ma non è dello stesso avviso dei due sul ring. L'assistente del GM resta sullo stage ed è già armato di microfono.
Steve: "<b>Devo dire che anch'io ne ho viste di cotte e di crude. Sono venuto in questa federazione con il mio ex cliente, Dimitri Roskovic. Insieme abbiamo battagliato Mil Muertes, ho assistito lui e Lore nel tentativo di conquista ai titoli di coppia, ho visto la nascita, la morte e la rinascita della SWF. Sono stato quasi licenziato, fino quando lei, Mr. Gift, mi ha salvato! Sì, lei mi ha salvato da una fine certa, facendomi diventare suo assistente. Questo è il passato, dobbiamo guardare il futuro!</b>"
Steve: "<b>Il futuro di questa compagnia verrà messo in palio a Holiday Showdown in un 5 vs 5 Tag Team Elimination Match. Questo potrebbe essere anche un modo per dimostrare la passione che ha nei confronti di questa federazione. Secondo me, questo è anche un modo per alzare il livello del marketing e sponsor. Si poteva benissimo chiuderla anche questa sera, ma lei ha deciso che questo incontro si farà nel primo evento in pay-per-view del 2017. E perché Raze ha accettato questo incontro? Perché è sicuro di vincere? No. Jack Raze è convinto che da questo match potrà ricavare grandi profitti. Questo è pensare per la federazione! Questo è il meglio per il business!</b>"
Norton e Gift non capiscono di cosa stia parlando.
Steve: "<b>Vi vedo confusi. Quello che voglio dire è che sì, lei mi ha dato una nuova opportunità di lavoro, mi ha concesso potere destinati a pochi, sono sempre stato un gradino sopra il GM stesso. Ma la realtà è che questa federazione sarebbe già morta, di nuovo, se non fosse stato per l'acquisizione di Jack Raze! Mr. Raze si è dimostrato un chairman capace, nonostante voleva distruggere questa federazione. I suoi metodi sono stati tutti approvati dal consiglio d'amministrazione, metodi che lo hanno reso un chairman più grande di quanto lo era lei! Quello che voglio dire è che io non credo che lei possa vincere. Jack Raze sta mettendo su un team che può benissimo girare il mondo e conquistare titoli ancora più prestigiosi in qualsiasi federazione! Lei mi ha dato tanto, ma Raze sta dando ancora di più alla federazione. Io sono dalla parte di colui che fa davvero il bene per il business. Io sono dalla parte di Jack Raze!</b>"
Gift va su tutte le furie! Vuole andare da Cassidy a suonargliele, ma Norton lo ferma.
Gift: "<b>Lurido traditore! Vieni qui, se hai il coraggio! Io ti ho dato una posizione di rilievo! Senza di me, saresti un senzatetto!</b>"
Steve: "<b>Forse sì, ma Raze mi ha offerto qualcosa di più! Io sarò nel suo angolo a Holiday Showdown e, quando vincerà, io sarò il nuovo CEO della compagnia! Buona serata, Mr. Raze, Mr. Norton...</b>"
Cassidy si conceda e lascia l'arena. Gift è in preda alla rabbia.
Gift: "<b>Maledetti! Maledetti tutti! Traditori maledetti! Ve lo prometto! Segnatevi la data! 5 Gennaio 2017! Quando io vincerò, sarà il vostro ultimo giorno di lavoro! Non appena tornerò al potere, l'intero Team Raze sarà licenziato! Mi avete sentito? Sarete tutti licenziati!! Tutti!</b>"
Gift getta il microfono a terra, mentre continua ad urlare che saranno tutti licenziati. Oltre i 5, sembra che Gift sia rimasto da solo...</p>
<i> "Manca così poco alla battaglia contro Rahif e presto tutti vedranno la tua e la nostra vera forza. Tutto è pronto Pascal ho fatto preparare per lui una tomba degna di un Re e tu sarai colui che l'ho accompagnerà al cospetto della morte stessa e lo farai inginocchiare davanti ad essa. Lui non conosce la sofferenza e la privazione, lui non consce il significato dell' abbandono, lui non può sentire le voci delle mille anime dannate che in questo momento ci circondano tormentate. Sta a te piegarlo al nostro volere, piega la sua volontà difronte alla morte UCCIDI la sua anima.."</i>
<p align="center">[size=30]<b>Pentagon Jr. vs Simon Mars</b>[/size]
La resa dei conti fra i due vedi una dominazione totlate del PWG World Champion. Pentagon lavora perfettamente su Mars sulle braccia, Mars tenta una timida reazione, ma l'agilità del messicano mette a dura prova l'atleta dai capelli rossi. Mars trova un buco dopo una Clothesline e comincia la sua discesa nel match! Mars va a segno con una serie di Hip Toss, seppure con difficoltà per via dei dolori alle braccia. Ciò permette a Pentagon di reagire ad una Hip Toss e di andare a segno con una <b>Fear Factor</b>!! Cover!
<b>...1... ...2... ..3NOO!!</b>
Simon Mars si salva! Pentagon decide di chiudere la pratica e chiude Mars nella <b>Sacrifice</b>! Mars prova a resistere...ma cede poco dopo!!
<b><i><u>Vincitore per sottomissione: Pentagon Jr.!</b></i></u>
Il Dark Dragon vince questo incontro...ma non lascia la presa! Ormai è fin troppo chiaro dove vuole arrivare!
INFATTI GLI SPEZZA IL BRACCIO!!! IL SACRIFICIO E' COMPIUTO!!
Quante volte abbiamo visto questo sacrificio....e quanti sono tornati? Nessuno...Pentagon Jr. ha messo fine ad un'altra carriera, questo è sicuro. Ha mantenuto la promessa fatta la scorsa settimana. Ora, un nuovo nome si è aggiunto alla lista dei sacrifici. Pentagon lascia il ring con la cintura PWG, mentre Mars viene assistito dai medici.
<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee></p>
<p align="center"><i>Settimana scorsa c'è stato il debutto di Drederick Tatum in un tag team match, oggi il wrestler di Chicago sarà impegnato in un one on one match.
<i>Drederick osserva il pubblico che lo fischia, lui si avvicina ad un piccolo fan e gli mostra il dito medio prima di entrare nel quadrato dove un inserviente gli consegna un microfono.</i>
<b>Tatum: "Eccomi qui, come avete potuto vedere settimana scorsa ho fatto il mio debutto in questo fottuto ring. John Cena sei stato soltanto un impedimento, mi stavi costando il match, avrei sconfitto quei due lottatori anche in un handicap match, io non ho bisogno della balia, sono abbastanza grosso da affrontare due lottatori. Certo, ho subito la 619, questo è innegabile ma non è finita li unfatti quel nano mascherato non è scaltro come lui credeva, infatti è bastata una stupida distrazione per fargli perdere di vista l'obiettivo ed alla fine ha subito la mia potenza, quel nanerottolo ha visto di cosa sono in grado di fare e credo l'abbiano visto anche tutti gli altri dietro il backstage, ricordo ancora una volta io non ho paura di nessuno, non sono venuto qui per fare la comparsata ma per impormi e quei due mangia nachos hanno dimostrato la loro scarsa forma fisica infatti i loro sogni di vittoria si sono infranti innanzi il muro chiamato TATUM!!!"</b>
<i>Drederick prende una pausa con il pubblico presente che lo fischia il wrestler se la ride prima di proseguire il suo discorso.</i>
<b>Tatum: "Beh adesso basta parlare di quanto è accaduto settimana scorsa, ma adesso voglio spendere due parole in vista di ciò che mi attende questa sera. Oggi affronterò un wrestler molto spericolato, molto estremo come Mil Muertes. Ebbene sono a conoscenza che lui ha avuto una grande chance per diventare campione del mondo tempo fa e che punterà ancora all'alloro, ma quello è un obiettivo che mi sono prefissato pure io appena arrivato qui dentro quindi caro Muertes hai un avversario in più. A differenza di molti altri io non mi tiro indietro, se c'è da menare io sono il primo a farsi avanti. Non sono uno che è venuto qui a perdere tempo, non sono il classico wrestler io sono uno spaccaculi, io rompo tutto e tutti, non mi faccio problemi sarei pronto anche a rifilare la mia finisher a mia madre se serve per arrivare al titolo. Non mi faccio scrupoli, tu potrai essere cattivo quanto vuoi ma sappi che c'è sempre qualcuno più cattivo e più bastardo di te. Per me sei uno dei tanti che dovrò buttare giù..preparati Muertes...
Who's Next? You're Next!!!"</b>
<i>Tatum getta a terra il microfono e sembra pronto alla sfida.</i></p>
La Havoc Arena cala nel buio e sentiamo la sigla mistica dell'Enigmista risuonare. Sul VideoWall compare proprio lui, Edward Nigma, l'ex commentatore di Havoc.
Nigma: "<b>Riddle me this, riddle me that...fra sette giorni ci avvicineremo ad un nuovo anno, un anno dove ci sarà la svolta per la categoria di coppia! La divisione avrà un pizzico di follia e la pazzia regnerà sovrana a Havoc! Ma prima, i Fully Madness hanno da compiere un'ultima azione: quella di abbattere i loro ostacoli! E questi ostacoli hanno un nome: sono i Real Mexican! Ma cosa hanno di reale questi due? Entrambi sono figli di lottatori messicani, hanno indossato delle maschere a loro volta, anche se uno di loro la indossa ancora. Ma oltra al loro nome, oltre alla loro immagine, non hanno nulla di reale! Quando la gente passa per strada, girano gli angoli! E dopo il nostro incontro, nessuno ricorderà più il vostro nome!</b>"
E risuona la sigla dei Fully Madness! I due folli atleti si presentano sullo stage, Nigma con il suo solito bastone e il capello verde, mentre Sid urla contro il pubblico...più che urlare, sembra che imiti il verso del corvo. I due si avviano verso il ring, dove prendono i microfoni apposti sulle scalette d'acciaio e salgono sul ring. Sid salta da una parte e l'altra del ring, mentre Nigma si ferma, appoggiandosi sul bastone, al centro del ring e prende la parola.
Nigma: "<b>Dunque, due individui, appartenenti alla categoria dei Luchadores, non hanno accettato una prima sconfitta contro di noi. La domanda è proprio questa: come faranno i due a vincere questa volta, nonostante abbiano perso la prima volta? Questo è il vero enigma! L'ultimo indovinello di quest'anno!</b>"
Edward cede la parola...</p>
<p align="center">Sid: "<b>E poi siamo noi quelli pazzi!!!!</b>"
King Sid esordisce così, mettendosi le mani nei capelli e disperandosi.
Sid: "<b>Capito? Noi siamo quelli pazzi! Siamo noi quelli folli e malati, mentre i messicani vogliono cercare di vincere una partita persa in partenza! Siamo davvero noi i matti? Siamo davvero noi i folli? Io non credo! Vedete, io credo di essere più sano di mente tra i 4!</b>"
Nigma lo guarda storto.
Sid: "<b>Amico, non guardarmi così! Non sono stato io che ha spezzato una gamba all'ex campione del mondo e messo fine alla sua carriera solo perché l'idolo delle masse ha perso miserabilmente! Insomma, in confronto, tu sei più pazzo di me!</b>"
L'atleta vestito di verde ci pensa su...poi annuisce.
Sid: "Sid: "<b>Vogliamo parlare di me? Io sono il Luchadores Killer! Io ho messo fine alla breve carriera di Macho Midas! Io ho sconfitto Rey Mysterio a All-Star Battle! Ho colpito alle spalle Pentagon Jr. e messo fine ad una stable già in declino come i Master & Disciples! Ora, Mysterio vuole redimersi insieme al suo amichetto Alberto. Due latini che cercano un nuovo confronto. Come prima, anche questa volta i due cadranno per mano del Career Killer e del Luchadores Killer! </b>"
I due ridono sotto i fischi del pubblico quando...
<p align="center">Risuona la musica di Rey Mysterio e di Alberto del rio. I due messicani si palesano sullo stage, a prendere la parola per primo è il folletto di San Diego mentre si avvicinano al ring
Scusate ragazzi ma fino ad ora non avete detto altro che un mucchio di fesserie, voglio partire da te Nigma. Dici a noi che non siamo reali?? Che oltre al nostro nome non abbiamo nulla, tu uno che fino a poco tempo fa tutti conoscevano come il commentatore di Havoc che è tornato ad essere Nigma solo perché gli è andata una rotella fuori posto vieni a dire questo a noi? E comunque ti sbagli, tutti mi fermano per strada e mi chiedono un autografo o una foto, e se per te questo non conta per me ed Alberto conta molto invece.
nulla per me è tantissimo, loro …il pubblico per me sono molto
Boato della folla che incita il nome di Rey Mysterio mentre il messicano ringrazia e continua a parlare
E poi ci sei tu caro il mio Sid, sai sono stufo di sentirti parlare a destra e a manca dicendo “ho battuto Rey Mysterio” si è vero lo hai fatto ma non schienandomi al suolo 1..2..3, quando lo farai uno contro uno e mi schienerai regolarmente potrai dire di averlo fatto, ma fino ad allora la tua vittoria conta poco e l’unica cosa che ti ha avvantaggiato è stata la stipulazione. Ma per tornare a noi 4, si vogliamo fortemente questa rivincita perché non ci piacciono le cose lasciate a metà, siete solo capaci di vincere imbrogliando e truffando, e siamo fermamente convinti che in un match regolare perdereste
Il pubblico approva le parole del messicano che continua
E poi siamo onesti, la vostra squadra non durerà a lungo, voi due siete traditori nati, e prima o poi uno di voi due pugnalerà alle spalle l’altro perché è la vostra natura, non lo pensi anche tu Alberto?
Rey passa il microfono ad Alberto che si appresta a parlare</p>
Alberto: "<b>Avete citato i nostri padri...come avete osato? Non avete alcun diritto di citare i nomi dei nostri mentori! Dos Caras e Rey Mysterio Sr. erano due delle più grandi leggende messicane del loro tempo! <i>Dos de las más grandes leyendas de la lucha, mis amigos!</i></b>"
Il pubblico di Los Angeles esulta, così come anche Rey che lo applaude.
Alberto: "E voi due, in confronto, non siete nient'altro che <i>jejenes</i>! Moscerini! Ecco cosa siete! Come ha detto Rey, avete vinto con l'imbroglio! Un vero <i>luchadore</i> non combatte sporcandosi l'onore, ma combatte con il cuore! Per me voi non siete combattenti, siete codardi! Noi avremo la nostra rivincita, avremo la nostra vendetta! Lo faremo per noi, per i nostri padri, per l'onore dei <i>luchadores</i>, per il nostro paese e per i fan di Los Angeles!"
Altri applausi per il pubblico.
Alberto: "Fino ad un anno fa non mi sarei mai aspettato di dire queste parole. Ma combattere con il cuore mi ha fatto riflettere. Questo mi ha permesso di creare una solida alleanza con Rey, di stringere un forte legame con il pubblico e di sentirmi un essere puro! E' vero, ho imbrogliato anch'io, in passato, per avere anche una sola opportunità al World Heavyweight Champioship. E sapete cos'è successo? Ho fallito! Imbrogliando, giocando sporco, ho fallito! E sarà questa la fine che farete! Alla fine, pagherete tutto! Perché dopo Holiday Showdown, noi saremo i vincenti...e voi i falliti, <i>hombres</i>!"</p>
<p align="center">Nigma e Sid si guardano, poi ridono di nuovo.
Nigma: "<b>Combattere con il cuore? Non saresti stato battuto, Rey? Vero, forse non hai avuto le spalle al tappeto per tre secondi, ma ciò non conta che tu hai comunque perso contro King Sid! Due volte, se vogliamo contare anche il nostro primo scontro! Però su una cosa siamo d'accordo...avete entrambi fallito! Non solo tu, Alberto! Entrambi! Potevate essere delle top star di questa federazione, ma non avete fatto altro che raccogliere sconfitte su sconfitte, insuccessi su insuccessi. La storia dell'imbrogliare e di avere le palle di ammetterlo non regge, Alberto. Tu sei nato per fallire e cadrai fallendo! Per questo, a Holiday Showdown, non ci sarà solo un combattimento tra uomini, ma sarà anche lo scontro per verificare dove, come e perché la stable vincente deve sopravvivere! Schienare l'avversario non sarà l'unico fattore concesso per vincere il nostro incontro! Noi, signori, vi sfidiamo...in uno Steel Cage Match!</b>"
Nigma rialza la posta in gioco! King Sid annuisce e attende la risposta degli avversari...</p>
<p align="center">Rey si fa passare il microfono da Alberto e va faccia a faccia con Nigma e gli risponde
Allora non ascolti Nigma, cercherò di ripetertelo molto lentamente cosi che il tuo cervello da squilibrato possa capire bene. Ho ammesso che Sid mi ha sconfitto ma non schienato, sono due cose ben diverse. Ma hai ragione, da quando sono qui non sono, anzi non siamo partiti con il piede giusto, ma come si suol dire “anno nuovo vita nuova” e questo nuovo anno sarà l’anno di Rey Mysterio ed Alberto Del Rio e lo dimostreremo sconfiggendo voi due al prossimo PPV
Rey e Nigma si guardano in cagnesco ma nessuno dei due fa nulla, poi Rey continua a parlare
Come abbiamo detto vogliamo la nostra rivincita e se per averla dovremmo entrare in una gabbia d’acciaio cosi sia, sbatteremo le vostre teste cosi tante volte contro la gabbia che tu tornarerai a posare le chiappe sulla sedia da commentatore e tu Sid tornerai ad essere quello che eri prima, ovvero uno squilibrato che se la prende con chiunque lo guardi in faccia
Rey guarda Alberto che sorride mentre i due futuri avversari non hanno preso per nulla bene le parole del messicano
Forse pensavi di spaventarci sfidandoci in un Cage Match? Stai parlando con uno che nella sua vita è ha combattuto molte volte in quella gabbia e ti posso assicurare che ci saranno solo due persone che usciranno da quella gabbia e saranno REY MYSTERIO ED ALBERTO DEL RIO!!! BOOOOOOYAKA!!!!
Il pubblico incita il nome dei messicani che alzano le braccia al cielo. E' dunque fatta! Le due coppia si affronteranno all'interno della gabbia d'acciaio!</p>
Subito troviamo Pentagon Jr., il campione PWG e vincitore dell'appena concluso incontro contro Simon Mars. Il messicano ha compiuto un nuovo sacrificio per il suo maestro. Pentagon continua a massaggiare la cintura conquistata contro Zack Sabre Jr. nell'House Show natalizio in comitanza con la Pro-Wrestling Guerilla.
Pentagon: "<b><i>Al mi maestro dedico esta victoria! El grande campeon, Evil Blade!</i> Questo titolo rappresenta ciò per cui abbiamo sempre lottato. Il tuo ricordo, maestro, vive ancora in questo roster. Il PWG Championship sarà il titolo che abbiamo conquistato insieme. E' stata la tua mano che mi ha guidato. E questa sera, ti ho donato un nuovo sacrificio.</b>"
Pentagon abbassa la cintura.
Pentagon: "<b>Il tuo ritorno a Christmas Slam è stato un segnale! Sono sicuro che tornerai anche a Havoc! Allora sarà il vero inizio! L'inizio della creazione di una nuova montagna che solo gli impavidi tenteranno di scalarla. Per ora, io ho costruito solo una collina. Da solo sarà difficile, ma io riuscirò a mettere insieme i sassi e a rendere questa collina una montagna. E quando tornerai, maestro, io sarò in cima ad aspettarti. Insieme torneremo a dominare come abbiamo fatto in passato. E nessuno ci fermerà! Embrace the Genesis!
<p align="center">Manca pochissimo ormai al prossimo PPV SWF , Holiday Showdown infatti si avvicina , i giorni passano , le ore passano e l'attesa nel aria diventa sempre più percepibile , ma ancora non ci siamo , prima del grande evento abbiamo una puntata di Havoc la numero 27 che si mette come intermezzo fra l'evento e la fine della settimana entrante , e cosi ci siamo nella solita arena , con i soliti fans pronti a sostenere i loro idoli , notiamo come il ring sia addobbato per l'Animal House Show , infatti la solita scenografia ideata da Batista e gia presente all'interno del quadrato , mancano solo lui e il suo Partner Mr PPV Rob Van Dam , ma prima di vedere i due ecco che la " Sigla " ci delizia con le sue note musicali
subito dopo la conclusione della sigla accolta dai fischi del pubblico , ecco di colpo presentarsi Batista vestito in maniera elegante che sfoggia una serietà che sembra quasi intimorire il Pubblico , Dave entra nel ring armato di occhiali scuri e di microfono
Batista : nella vita ci sono poche certezze gente , e non parlo solo del fatto che questa arena sia piena di mangia patatine , bevi birra , fischiatori petulanti e di persone indecenti , no parlo anche di altre certezze che con il tempo si stanno cementificando sempre di più , vedete nelle scorse settimane mi sono presentato qui ho regalato alla dirigenza delle scioccanti verità sul fatto che tutto ci viene negato , e invece niente...nada , nulla , non cambia niente ecco l'assenza di cambiamenti e una certezza !
un Dave calmo , una calma quasi contro natura quella che l'Animale sta sfoggiando nel udire l'odio della gente che assiste a questa puntata di Havoc manifestarsi
Batista : infatti se tornassi nel Backstage vedrei sempre le stesse cose , vedrei un Arabo a cui vengono regalate opportunità su opportunità , vedrei John Cena o questa e bella John Cena che ha smesso finalmente di recitare la parte del eroe , era da tempo John che il mondo ti stava supplicando di cambiare e grazie addio hai smesso di fare il Supermen dei poveri e ti sei unito agli umani , gente e ora di fare 1 minuto di applausi per il fatto che un uomo abbia capito l'antifona !
e cosi Batista si mette a battere le mani da solo tra i fischi del Pubblico per un intero minuto
Batista : se tornassi nel Backstage poi vedrei cos'altro ? ah si lo so ! la guerra più inutile della storia , e non parlo dei Cowboy ...oh no loro hanno gia superato ogni limite di inutilità che meritano di non essere mai più menzionati nel mio show , ma sto parlando della guerra a squadra , una guerra per decidere chi sarà a capo di Havoc e indovinate un pò....chiunque vinca non cambierà niente ! se James Gift vince Jeff Hardy diventerà il suo nuovo lecca sedere privato , la categoria di coppia che ormai e sempre più allo sbaraglio continuerà ad esserla a causa del fatto che tutti sembrano ignorare me e RVD , e se vince il signor Raze cosa cambierà ?
un Batista che decide di sedersi in una delle sue costose poltrone inizia a meditare
Batista : nulla ! nulla ! nulla ! rimarrà tutto cosi come , e io sono stufo di questa farsa che continua da giorni , io e Rob Van Dam vogliamo un opportunità per dimostrare che siamo tornati in forma , per dimostrare che abbiamo la grinta dei giorni migliori , per dimostrare che Havoc ci deve molto , per dimostrare che Batista e Rob Van Dam non sono dei falliti ! tutti parlano dei cambiamenti , e bene in mezzo ai cambiamenti io e te Rob rimarremo una costante , e se la dirigenza non lo vuole capire perchè non ha il coraggio di darci un opportunità....beh....direi che la risposta non ve la devo dare io....coraggio Mr PPV e il tuo turno di dare un senso alla vita dei pezzenti in prima fila !
un Batista che se la ride attende l'arrivo del proprio Partner che completi la sua fin troppo ampia analisi del momento che il duo sta passando !</p>
<p align="center">RVD non si fa attendere e fa il suo ingresso in arena, dove lo aspetta il suo compagno di tag, Batista
RVD Vedi Dave, quando sono venuto qui il primo giorno ad Havoc ho capito che se volevo un cambiamento dovevo andarci giù duro, ed è quello che sto facendo ma il messaggio evidentemente non è stato percepito. L'unico che ha capito che qua urge un cambiamento sei tu, e infatti se facciamo tag e perché abbiamo uno scopo in comune: cambiare Havoc. E non molliamo finché ciò avverrà. Vedi Dave, fino ad oggi forse siamo stati anche fin troppo morbidi con i pagliacci dietro al back stage, basta pensare a due clown che osano deridere il western, quello sano e puro. Abbiamo dei campioni che passano il tempo a truccarsi, trascurando il vero e sano wrestling.E poi abbiamo loro...
RVD indica il pubblico
RVD Il pubblico di Havoc, che si accontenta del primo che passa e questo non lo apprezzo. Una volta il pubblico apprezzava il vero wrestling, quello sano dove vinceva il migliore. Oggi chiunque pagliaccio può vincere il titolo più importante della federazione. Passando all'altra pagliacciata: James Gift vs Raze. Voi, e gente da casa, davvero credete che chi vince proverà a cambiare qualcosa? Gift e Raze non sono altro che due burattini pilotati da qualcosa di più grande di loro. Quello che io e Dave vogliamo portare qui è il vero cambiamento, non le manfrine di due personaggi che dovranno decidere chi combatte e chi vince.
RVD si prende una piccola pausa e volge lo sguardo su Batista
RVD E' vero, da quando siamo qui abbiamo perso fin troppi incontri ma a noi non ce ne importa di vincere o perdere, quello che ci interessa è far capire a qualcuno che Havoc ha bisogno di essere cambiato, e in meglio. Sia chiaro, non vogliamo una rivoluzione della federazione come qualcuno vi ha fatto capire, semplice far capire che la federazione così non va bene.
Il wrestler dal codino si gira verso Batista
RVD Come? Risulto noioso? Non siamo qui per parlare dell'ennesima pagliacciata che sta per abbattersi su Havoc? Due deficienti useranno altri deficienti per comandare questa federazione? Davvero c'è qualche coglione convinto che qualora vinca Raze qui qualcosa cambi?
I due scoppiano a ridere
RVD Davvero, Dave, la gente è così convinta che cambiando GM qui cambiano le cose? Cazzo Dave, e noi che ci stiamo a fare qui? Armiamoci di Pop corn e assistiamo a questi quattro imbecilli che combattono per altri due imbecilli!
RVD termina con una grossa risata</p>
<p align="center">Batista sorride sentendo le parole del compagno e torna al loro discorso dopo poco
Batista : d'altronde e come quando sie al cinema no ? , si guarda in silenzio il film lo si valuta attentamente e se e necessario lo si boccia , e l'andazzo di Havoc negli scorsi mesi beh direi...che è ampiamente bocciato ! non darei nemmeno 1 stella se dovessi valutare Havoc e la SWF con le famose 5 stelle metro di giudizio del cinema e di tante altre cose
il Pubblico fischia chiaramente essendo totalmente in dissacordo con le parole del animale
Batista : io sono convinto che nessuno però voglia che realmente le cose cambino come hai gia ampiamente detto Rob , anzi sono cosi convinto di ciò che sfido qualcuno a mostrarmi il contrario ! , si parlo a voi uomini senza palle , parlo a voi schiavi della società consumista , se volete dimostrare al sottoscritto che c'e una minima possibilità che quello che pensiamo sia falso , coraggio fatevi avanti !
Dave inizia a ridacchiare
Batista : come pensavo non esce nessu
nemmeno il tempo di pronunciare quel no finale , che risuona una Theme Song ! che le parole del duo Batista-RVD abbiano finalmente scosso gli animi di qualcuno ?</p>
Si tratta di Jack Raze, l'attuale chairman della federazione!! L'arena si riempie di fischi più di quanto Batista e RVD siano riusciti ad attirare a sé. Raze si porta verso il ring, con microfono alla mano. Una volta sul ring, si gratta sotto il mento, cercando le parole esatte per rispondere ai due.
Raze: "Quindi voi pensate che questa guerra sia ridicola, che sia una pagliacciata...che chiunque vinca non cambierà assolutamente nulla. E sapete che vi dico? Che avete perfettamente ragione!! Questa è una questione personale tra me e Raze, però voi c'entrate eccome. Voi siete parte di questo progetto, "il piccolo grande progetto", come lo ama definire Gift. Vedo chiaramente che nessuno dei due ha intenzione di schierarsi ne da una parte, ne dall'altra. In fondo vi capisco. La categoria di coppia è stata completamente ignorata quando Gift era alla carica. Nessuno aveva mai dato importanza alla divisione di coppia fino a quando non sono arrivato io! Io ho dato lo splendore che questa categoria merita! Io ho fatto rinascere, ho ricostruito la Tag Team Division...e voi avete fatto parte al mio progetto! Ma a voi non sta bene, volete il cambiamento e non tollerate più di essere ignorati. Infatti, io dico che questa è un ingiustizia! Coloro che hanno più e più volte partecipato ai campionati mondiali di coppia dovrebbero meritare più rispetto!"
Mrlore Top Wrestler
Titolo: Re: Thursday Night Havoc #27 Ven Apr 07, 2017 10:45 pm
Nessuna reazione del pubblico, ma il duo sembra essere interessato alle parole d Raze.
Raze: "Sono stato definito come un burattino...ma chi è il vero burattino? Al contrario del mio predecessore, io non mi sono fatto condizionare da nessuno, nessuno mi ha detto cosa dovevo fare e cosa devo fare! Non mi faccio seguire da nessun leccapiedi, odio persino la parola! Ma in questa guerra "ridicola", c'è in ballo il destino di ognuno di noi! In questo progetto siamo tutti coinvolti, nessuno escluso. Ne tu, ne tu, nemmeno queste persone a bordo ring. Forse non potrà sembrarvi, ma anche loro si stanno preoccupando del loro posto di lavoro. Cosa potrà mai accadere se dovessero perdere il posto di lavoro in caso di vittoria di uno dei due? Io vi posso garantire che chi vincerà nel mio Team, saranno ben ricompensati! Voglio che il mio team sia composto dai migliori membri del roster di Havoc...e per questo sono qui, di fronte a voi! Voi avete regalato sfide ai campionati di coppia più di chiunque altro abbia mai fatto in tutta la carriera! Voi, signori, siete le macchine della categoria di coppia, dei pionieri! Certo, un briciolo di sfortuna vi ha fermato, ma non per questo dovrete scoraggiarvi! Io vi voglio nel mio team, perché voi siete i migliori e lo avete dimostrato in coppia, da soli e anche al microfono! Batista, RVD...entrate nel mio team! Gloria e fama vi aspetteranno dopo la nostra vittoria, così come, ben presto, gli allori di Havoc!"
Raze abbassa il microfono, in attesa di una risposta.
RVD e Batista non sembrano esser convinti delle parole di Raze.
RVD Sai Raze.. io ho lottato per tanti anni, e ho imparato solo una cosa: la fiducia va conquistata, in qualunque modo. E tu, arrivi qui facendo la parte di quello che dice ciò che giusto e non lo è? Vieni qui dicendo cose che io, insieme a Dave, abbiamo sempre detto ma che solo oggi sembra sia così evidente? Davvero pensi di prenderci per il culo, caro Raze?
RVD passeggia nervosamente di fronte allo sguardo incuriosito di Raze.
RVD Io e Dave, da quando siamo ad Havoc abbiamo solo ricevuto insulti da tutti perché dicevamo semplicemente la verità. Il pubblico ci ha sempre fischiato contro perché dicevamo le cose come stanno e tu solo oggi te ne esci così? E dov'eri quando io e Dave da tempo sostenevamo ciò che ad Havoc stava succedendo? Come possiamo fidarci di una persona che per convincerci a entrare nel suo team ora dice che abbiamo ragione? Hai parlato del tuo progetto, che secondo te hai riportato in alto la divisione del Tag Team...
RVD si rivolge verso il pubblico grattandosi il mento, per poi volgere nuovamente lo sguardo verso Raze.
RVD Questo progetto cosa prevedeva di far diventare nastri nascenti due clown che si spacciano per CowBoy? E' questo il tuo concetto di progetto? Hai capito Dave? Noi facciamo parte di un grande progetto dove due clown fanno coppia e si spacciano per CowBoy.
L'ex ECW si avvicina al suo compagno di team, Batista.
RVD Vedi Raze, quando ho chiesto a Batista di far team è bastato un incrocio di sguardi e subito abbiamo capito che abbiamo lo stesso progetto, ovvero portare un cambiamento qui ad Havoc. Non abbiamo detto nulla, ci siamo solo guardati e stretto una mano. E invece, arrivi tu su questo schifo di ring e ci chiedi di entrare nel tuo team, ma ti faccio una domanda: come possiamo fidarci di te? E, qualora vincesse il tuo team, siamo sicuri che avverrà il cambiamento? E noi due? Avremo ciò che meritiamo o saremo burattini come lo siamo oggi?
Un RVD che non si risparmia dinanzi a Raze. Il combattete cala il microfono e attende, insieme a Batista, la risposta di Raze.
Raze ha ascoltat le parole di Van Dam e sta cercando le parole per rispondere, anche se sembra di averle già messe insieme.
Raze: "I pagliacci, come li hai definiti tu, hanno dimostrato di saper lottare perfettamente in alchimia, un'alleanza quasi impossibile da distruggere...fino alla scorsa settimana! Infatti, come hai ben potuto vedere, i Tennessee Cowboys si sono sciolti, dovuto all'ego smisurato di entrambi. La loro alchimia è stata distrutta. Chi altri potrebbe prendere il loro posto? Chi possiede l'alchimia perfetta, quale componente team non ha mai combattuto per sé stesso o ha lottato l'uno contro l'altro? I Tribe Warriors, prima di formarsi, hanno combattuto brutalmente precedentemente, chi lo dice che non combatteranno ancora? Loro non sono il perfetto esempio di alchimia! Sapete chi lo è? Voi! Voi due siete la coppia perfetta! Braccio e mente! Batista, tu sei arrivato a Havoc proprio grazie a RVD e, senza di lui, non saresti mai arrivato a costruire uno show come l'Animal Show! E tu, RVD, senza Batista non saresti riuscito a risollevarti dalla categoria singola! Da soli non siete nulla ma, insieme, avete creato la fusione perfetta! E' per questo che io mi fido di voi per combattere questa guerra! Per questo vi voglio nel mio team!"
Gift sembra essere molto convinto nelle sue parole.
Raze: "L'unico modo per poter vincere questa guerra è quello di combinare i combattenti vincenti! E voi due, per me, siete dei vincenti! Questo pubblico non vi sarà mai grato! Quello che loro vogliono vedere sono eroi che combattono come nei fumetti! E' questa la loro mentalità! Chi lecca il culo è destinato a vincere, chi combatte per i propri valori, senza dover dar conto a qualcuno, è destinato a restare solo e a perdere le battaglie. Questo sarà il primo cambiamento dopo la nostra vittoria! Giustizia sarà fatta in questa federazione! Volete finalmente riconoscimenti? Volete fama, successo e gloria? Unitevi a me! Con voi, il mio team sarà completo! 5 lottatori agguerriti e pronti a scalare le vette del vero successo, disposti a distruggere i propri avversari e non permettere a nessuno di comandargli! Non è un favore che vi sto chiedendo...io VI VOGLIO nel mio team! Ho intenzione di vincere questa guerra e non ho alcuna intenzione di far vincere colui che ha voluto chiudere la divisione di coppia, senza la quale voi due non saresti qui, oggi! Signori, ve lo chiedo di nuovo...vi unite a me?"
Raze abbassa il microfono e allunga la mano....
RVD però non apprezza le ultime parole di Raze
RVD Io e Batista non prendiamo ordini da nessuno, però ci piaci. Abbiamo notato qualcosa di diverso, quel pizzico di cambiamento che noi due vogliamo portare qui ad Havoc. E' vero, io e Dave siamo una cosa sola, incanaliamo ciò che è il tag team perfetto, ma è anche vero che se vogliamo qualcosa dobbiamo guardarci in giro. Ebbene, caro Raze...
RVD allunga la mano proprio per stringerla a Raze
RVD Io e Dave accettiamo, ma un passo falso e sarà la fine.
Dunque, Batista sorridente e RVD accettano di entrare nel team di Raze.
Jack sorride mentre stringe anche la mano di Batista.
Raze: "Signori, abbiamo praticamente già vinto! Con il vostro ingresso, nessuno ci sconfiggerà! Nessuno sarà in grado di abbatterci!"
Detto questo, Raze, Batista e RVD si alzano le braccia a vicenda al cielo. Quale sarà la risposta del team Gift?
Alcune immagini molto particolari appaiono sul titantron. Diversi uomini, intabarrati e dal volto celato, si stanno infatti addestrando con rigore in quella che sembra essere una calda pianura. Il loro istruttore, spietatamente, li incita sventolando una bandiera nera facilmente riconoscibile.
Sihh! Il mio nome è Al Mualim e, in rappresentanza del Califfato, intendo mandare un messaggio ad Ahmad Omar Rahif.
L'uomo punta il dito contro la telecamera.
Ahmad, lo Stato Islamico ti sostiene e ti supporta in pieno. Abbiamo osservato la tua devozione e la tua lealtà alla causa, per quanto forse sia giunto il momento di un'azione ancora più seria. Comprendiamo comunque la tua volontà di vincere umiliando gli infedeli nel loro stesso terreno, ma ti raccomandiamo di non avere pietà!
Al Mualim incrocia le braccia.
Tbea... attendiamo con ansia il tuo trionfo contro il falso eretico noto come Mil Muertes. Egli è il tuo ultimo ostacolo e auspichiamo che tu riesca presto a ergere te stesso e l'Islam al di sopra dell'ignoranza che ti circonda.
Il fanatico alza un braccio in segno di saluto.
Che il Profeta ti guidi verso la vittoria, amico mio.
Tutti i soldati si fermano per alzare anch'essi un braccio, salutando il loro atleta preferito. Su un'ultima inquadratura alla nera bandiera del Califfato, la linea torna allo show.
L'atleta concentrato sta passaggiando per i corridoi in attesa del suo incontro, quando ecco che la sinuosa figura di Catrina gli compare davanti dal nulla avvicinandosi in maniera molto interessata provocandolo.
L’incontro tra i due è tutto di pura forza, di tecnica si vede davvero poco ma passiamo al match.
Muertes solleva Tatum e lo schianta a terra con una bodyslam e poi va con una gomitata al petto, poi lo rialza e lo lancia all’angolo e prende la rincorsa ma Tatum lo anticipa con un calcio e poi lo stende con una poderosa Clothesline e tenta lo schienamento 1..2..no solo due, Tatum colpisce Muertes con dei calci ed aspetta che si rialzi per un Big Boot ma Muertes gli blocca il piede e lo prende per il collo lanciandolo all’angolo dove lo raggiunge e lo colpisce con una serie di Pugni e spallate, poi lo tira a se e lo carica per una Powerbomb che va a segno!!! Catrina dice a Muertes di chiudere il match, ed il suo assisito prende Tatum e sta per eseguire la sua manovra finale ma attenzione!!!
Risuona la musica di Ohmar Rahif nell’arena, l’iracheno avanza verso il ring mentre Muertes lo guarda minaccioso, Ohmar si avvicina e provoca Muertes che scende dal ring ed insegue l’iracheno mentre l’arbitro inizia a contare Muertes fuori che ormai è arrivato quasi alla fine della rampa, Catrina dice a Murtes di tornare sul ring ma non riesce in tempo perché l’arbitro arriva fino a 10!!!
Vincitore per count-out: Drederick Tatum!
Tatum vince per Count Out, Muertes è furioso è prende i gradoni d’acciaio lanciandolo via! Mentre Ohmar sulla rampa ride divertito. Tatum esce e scappa tra il pubblico, per evitare di mettersi in mezzo. Ahmad e Taamir lasciano l'arena, mentre Muertes e Catrina gli urlano contro.
Siamo qui per la penultima puntata di Havoc prima di Holliday Showdown , un PPV che promette grandi cose , sul ring al momento non vi è nessuno , ma e cosi per poco infatti risuona immediatamente una nota Theme Song , oh si , la Bestia Brock Lesnar il campione Hardcore e qui accompagnata dal suo fedele Manager Vince Mchamaon , i due compiono proprio in codesto istante il loro ingresso
i fischi del Pubblico li accogliono , ma Lesnar sembra disinteressato mentre Vince sembra voglioso di parlare ai fan della federazione , cosi prende il microfono e entra all'interno del ring marchiato SWF
Vince Mcmahon : Bene , Bene , Bene e questo che voglio vedere elettricità , fiamme , voglia di distruzione , vedete fans ormai manca poco ad Holiday Showdown , un PPV che verrà ricordato per una sola cosa , la fine di una leggenda , come dite ? di quale leggenda sto parlando , ma e ovvio della leggenda che muove tutte le leggende , della leggenda originaria , Hollywood Hogan !
il Pubblico dove sembra vi siano diversi fan del Immortale muove i primi fischi verso il Manager della Bestia
Vince Mcmahon : vedete nel corso degli anni nel Wrestling voi avete ammirato diverse favole , la favola del Supereroe amico dei bambini , ah ciao John Cena ti ringrazio di aver finalmente compreso che era ora di smetterla di fare l'eroe , la favola dei presunti avversari che Brock Lesnar ha sempre divorato , e ora , ora chiuderemmo un altra favola , un altro essere mitico si inchinerà alla legge , l'unica legge che domina la SWF , quella di Suplex City ! come dite ? credete che quel vecchio rimbambito possa salvarsi ?
Mcmahon parte con una malefica risata che sembra non finire più , il pubblico fischia le risate del ex Chairmen della WWE , mentre Lesnar saltella voglioso di regalare dolore
Vince Mcmahon : ma prima di portare una Leggenda all'estinzione e giusto dargli il nostro addio , il nostro commiato , ditegli adesso Thank You Hogan , perchè ad Holiday Showdown non avrete nemmeno il coraggio di farlo , il motivo ? assisterete ad una umiliazione senza fine , che supererà ogni limite temporale e spaziale , verrà ricordata nei secoli dei secoli come motivo di giubilo , e se non siete d'accordo significa che ancora non avete capito la differenza tra una favola e la realtà , Hogan e una favola , Brock Lesnar e una realtà , e il titolo Hardcore e solo un premio che orna e ricorda la differenza tra la fantasia e la realtà , ma basta parlare....Hollywood Hogan mostrati per l'ultima volta al pubblico di Havoc !
e sotto altri fischi per Vince ecco che si attende la presenza del ex idolo dei tifosi Hollywood Hogan , ormai l'arena e tutta un fuoco per scoprire come andrà avanti questo confronto che infuoca gli schermi di Havoc da settimane !
Una theme interrompe il discorso di Vince McMahon e del suo assistito Brock Lesnar
Poi prende la parola mentre come sempre i fan sono divisi tra i fischi e gli applausi
Hollywood Hogan: "Buonasera ai fan presenti all'arena. Chi mi applaude è un grande fan, chi mi fischia invece avrà una brutta serata. Farebbero bene anche loro ad applaudirmi!"
I fischi sembrano aumentare di potenza e Hogan si rivolge a Lesnar e al suo manager.
Hollywood Hogan: "Ti fai sempre accompagnare dalla tua balia caro Brock, non ti ho mai sentito parlare direttamente con me. Forse ti fo talmente paura da levarti la parola? Se mi dici di si mi fai passare una serata felice. Ma non voglio che mi rispondi subito e ti dò il tempo per pensare se farti umiliare adesso o al ppv. Cosa preferisci?"
Hollywood adesso si gira su se stesso
Hollywood Hogan: "Pensi che io sarò umiliato a Holiday Showdown dal tuo assistito pompato con le sostanze illegali? Non finirà mai così perchè io sono e rimango una leggenda del wrestling, te sei solo un montato senza n briciolo di cervello, il tuo cervello te l'ha finito la creatina e tutto il resto."
Si ferma qualche secondo poi riprende il suo discorso
Hollywood Hogan: " Il pubblico non mi deve dire addio perchè sarò io a uscirne come campione dal nostro match, dovrebbero dire addio a te che sarai un perdente, uno sconfitto e quando ti rialzerai ti vergognerai anche del tuo nome. Se vuoi Vince lascio il tempo al tuo assistito per dire addio al pubblico della SWF. Le favole non esistono e gente come John Cena dovrebeb stare sul divano di casa a dormire invece che venire qui a parlare e lottare inutilmente, per te è stata una vittoria più che facile contro di lui. Io però non sono una favola, ma una grande stella di questo panorama. Tutti mi conoscono e dopo la mia vittoria mi conosceranno anora di più."
Detto questo sembra che Hogan voglia fermarsi, ma ci ripensa
Hollywood Hogan: "Ti schiaccerò come una formica e farò vedere al mondo che Hollywood Hogan è sempre una stella, la migliore stella del wrestling. La leggenda ti punirà."
Finita la frase Hogan lascia cadere il microfono e va faccia a faccia Brock Lesnar mentre lo guarda dritto negli occhi con una forte aria di sfida e rabbia.
Lesnar fissa Hogan sembra scalpitare dalla voglia di volerlo colpire , ma per il momento Vince Mcmahon lo convince a non farlo dicendogli qualcosa all'orecchio
Vince Mcmahon : vedi Hogan abbiamo gia punito quello che era il tuo compagno Samuele e guarda caso non e più apparso dopo aver perso contro il qui presente Brock Lesnar , credi tu di poter fare l'inverso ? credi davvero di poterci sottrarre l'oro che il mio assistito detiene da molto tempo e che deterrà ancora fino a quando qualcuno non avrà il coraggio di darci un opportunità per portare una compagnia alla cintura Hardcore ?
Vince gesticola in modo strano come se fosse in una " trance agonistica " e continua il suo discorso
Vince Mcmahon : credi davvero che basti essere una leggenda per battere Brock Lesnar ? , sai cos'è realmente un match contro Brock Lesnar ? , come te lo spiego ....ci sono ! e come un tiro al bersaglio , solo che tu non sei il tiratore , oh no , tu sei il bersaglio ! e subisci colpi e colpi all'infinito fino a quando la tua schiena e il tuo corpo non ti chiederanno pietà , questa non e un allegoria Hogan ! no questa è la realtà , è la realtà e peggiore di ogni tua fottuta fantasia !
Lesnar lancia all'improvviso un Urlo , Hogan lo fissa senza alcun timore , Vince sorride
Vince Mcmahon : non conterò l'ira della mia bestia per molto , come vedi avvolte sfugge persino al mio controllo e fidati io e Brock abbiamo un grande legame , quindi Hogan la vera domanda e vuoi sopravvivere ? , no perchè più parli in quel modo a Brock Lesnar e più il tuo pestaggio somiglierà ad un umiliazione di proporzioni epocali , tu hai il potere dell'essere artefice del tuo destino e lo stai sprecando !
Lesnar continua ad urlare , Vince gli dice ancora parole all'orecchio e poi torna a parlare
Vince Mcmahon : Hogan anzi no , infondo io voglio bene alle persone che finiranno per lasciarci per sempre dopo essersi esposte alla rabbia della mia bestia , del sindaco di Suplex City Brock Lesnar , ti voglio dare un ultima possibilità , rinuncia ! , rinuncia per la tua famiglia , si Hogan io so che hai una famiglia , rinuncia per quelle persone che sanno che devi tornare a casa , portare il cibo e goderti un pasto , torna per quelle persone per cui quel vecchio insieme di ossa conta qualcosa , rinuncia per evitare di vedere le lacrime sul volto di tua moglie , rinuncia e sarai salvo dal giudizio della gente , ma stai attento perchè se non rinuncerai...allora...allora faremmo sul serio e gia adesso , qui a Havoc scoprirai quanto e spiacevole svegliarsi circondato da un mare di letame e di urina , perchè quello che vedranno i membri del SWF Universe non e uno spettacolo ma un massacro ! , a te la parola , amigo !
Vince fa uno strano occhiolino , il Pubblico fischia e poi cosa ? oddio ! Vince sputa sul volto di Hollywood Hogan ! che gesto schifoso da parte del Manager della bestia
Dopo lo sputo da parte di Vince McMahon, Hollywood Hulk Hogan si pulisce la faccia con una mano e si vede che la rabbia sta salendo sul suo volto. Dopo qualche attimo, Hogan si rompe la maglia e indica Vince McMahon.
Si lancia sulle corde e gli salta addosso colpendolo prima con un Big Boot, lo rialza e prendendolo di peso lo lancia fuori dal ring. Poi prende un microfono e si rivolge a Brock Lesnar.
Hollywood Hogan: "Questa è la fine che fanno i vermi come il tuo manager, se mi provochi sei una persona finita. Io Hollywood Hulk Hogan voglio vedere la tua fine Brock Lesnar, che sarà anche peggio di come stà adesso il tuo ignobile e inutile manager. Ora siamo solo io e te, dimostrami di cosa sei capace pompato di steroidi. Sarò io a dover dare la notizia alla tua famiglia della tua fine."
Detto questo Hogan gli lancia il microfono addosso e torna faccia a faccia con la bestia. Sembra quasi che voglia iniziare una rissa ma...
Lesnar fissa Hogan , i due non parlano.... zero parole , ormai i due colossi del ring hanno preso il centro della scena infatti Vince Mcmahon e stato appena fatto fuori dal discorso , il tempo passa e.... oddio
Lesnar si precipita su Hogan colpendolo con un pugno ! serie di pugni in faccia da parte della Bestia , ma Hulk reagisce e lo spinge , e adesso e lui a prendere l'iniziativa....le cose si stanno facendo roventi ! ma ecco che arrivano gli arbitri , gli arbitri tentano di separarli....
e sembrano riuscirci ma solo per poco....infatti Lesnar spinge gli arbitri e si precipita su Hogan , altri pugni in volto per la Leggenda , ma gli arbitri tornano a farsi sentire e due vengono nuovamente separati , Vince Mcmahon si rialza dice qualcosa a Lesnar che accompagnato dagli arbitri si dirige nel backstage
Due ex campioni a confronto. Il primo campione Hardcore contro l'ex Tag Team Champion. Drake dimostra di essere profondamente migliorato dal suo split con Storm nel singolo. Ahmad non si lascia beffare dall'avversario ed evita più volte un tentativo di Drifter Driver, addirittura ha provato a sfruttare la mossa per chiudere nella Desert Clutch, senza successo. L'iracheno è dominante in questa fase del match. Ci spostiamo fuori dal ring, dove Ahmad poggia la testa del rivale sulle ringhiere...e la colpice con violenza con gomitate e pugni! L'ex campione Hardcore, che ha ripudiato questa categoria dopo aver perso il titolo, torna a far riemergere quel lato estremo di sé. Si ritorna sul ring, Drake dall'altro lato del ring, Ahmad corre verso di lui...ma The Drifter abbassa la corda più alta, facendo volare l'avversario fuori! Si ritorna all'esterno del quadrato con una Double Axe Handle di Thomas sull'atleta iracheno. L'arbitro è attento a Taamir che non intervenga. Scambio di pugni all'esterno del ring. Ahmad ha la meglio, Drake nei pressi delle scalette. Omar prova a colpirlo con una spallata, ma Drake, con un salto, torna velocemente sul ring e Ahmad colpisce in pieno le scalette d'acciaio! Impatto molto violento, ma Ahmad riesce a tornare sul ring al conto di 5. Si riparte con un Clinch. La presa viene spezzata da un calcio di Ahmad. Drake nell'angolo, azione interrotta dopo che il nativo di Nashville alza le gambe. Drake sale sulla seconda corda e afferra Ahmad...Tornado DDT! Manovra insolita, ma efficace! I due sono a terra, troppo tardi per tentare uno schienamento. Il primo a rialzarsi è l'iracheno, seguito da Drake...Drifter Suplex!! Improvviso Suplex dell'ex Cowboy del Tennessee e vuole subito chiudere la pratica! Lo solleva al cielo, pronto per la Drake Driver! Ma Ahmad scende....E VA A SEGNO CON LA WORD OF QURAN!!! Ahmad sta per chiudere ed ottenere un'altra grande vittoria!
...1... ...2... ...
SI SPENGONO LE LUCI!!
Lo schienamento si interrompe. Le luci sono andate via, Ahma e Taamir sono sanno più a cosa pensare.
Sul VideoWall compare una bara! E' forse un segnale di Mil Muertes? Sarà forse un messaggio da parte dell'uomo che custodisce le anime dei mille morti? Qualcosa c'è scritto sulla bara. La telecamera si avvicina.
[size=30]Ahmad
Omar
Rahif[/size]
Una scena piuttosto inquietante. Ahmad è chiaramente innervosito da ciò...ROLL-UP DI DRAKE!!
...1... ...2... ...3!!!
Vincitore per schienamento: Thomas Drake
Il match era ancora in corso e Thomas Drake lo conclude facendolo suo!! Ahmad esce da ring, sentendosi umiliato da tale sconfitta. Taamir lo raggiunge e i due decidono di tornare nel backstage. Ahmad sembra essere di fretta. Probabilmente vorrà raggiungere Muertes.
Rimasto solo nel ring Thomas Drake si avvicina alle corde per trovare un appoggio per rialzarsi...LAST CALL!!!!
Drake non ha fatto in tempo a rialzarsi che subito viene colpito a tradimento da un James Storm che si fa passare il microfono e si rivolge a Drake.
Dici di essere un duro, di essere un uomo ma so che tu non lo sei, gli altri possono dire quello che vogliono ma io so meglio di loro che tu in verità sei solo un miserabile fallito. Settimana scorsa sei salito su questo ring mentre ero presente e mi hai sfidato in un match da disputarsi a Holiday Showndown e io ho accettato, bada bene però che io non ho accettato perchè ti ritengo degno ma tutt'altro. Tu non sei al mio livello, non lo sei mai stato e mai lo sarai, se io ho accettato di combattere contro di te l'ho fatto per un atto di generosità, per farti capire che tu non sei tagliato per me e nemmeno lo sei per la SWF. So però che non basteranno tre secondi per farti entrare tutto questo nella tua zucca vuota, per farlo credo ce ne vogliano beh...dieci!!!! Mi hai sentito bene e se non l'hai fatto perchè rintronato a terra ti guarderai il filmato, ce ne vogliano dieci perchè sono qua per sfidarti in un Last Man Standing Match!!!!!!!!!
Reazione positiva dal pubblico.
Fai ancora in tempo a rifiutare di combattermi, passerai lo stesso per un fallito ma almeno avrai ancora tutte le ossa integre, in ogni caso sorry about your damn luck!!!
Il Cowboy getta il microfono a terra e fra i fischi del pubblico se ne torna nel backstage con le immagini che sfumano.
La sigla di Jack Raze torna a farsi sentire nell'arena. Fischi da parte del pubblico come non abbiamo mai sentito per tutta la serata. Jack Raze fa la sua apparizione sullo stage...ma non è solo! Con lui ci sono tutti i membri del suo team! Ci sono Batista, RVD, King, Khal Crusher, John Cena e Steve Cassidy. Tutti loro si fanno strada sul ring, a testa alta e senza degnar il pubblico di uno sguardo. Solo Raze gli osserva con il volto della soddisfazione, pronto a mostrare al mondo il team che lo porterà alla vittoria a Holiday Showdown...o almeno pensa lui.
L'intero Team Raze è sul ring. Raze si fa passare un microfono e, soddisfatto e orgoglioso, presenta a Los Angeles tutti i suoi membri.
Raze: "Ladies and gentlemans, ecco a voi i componenti più forti del roster! Membri che durante la loro carriera hanno sacrificato tutto, anima, cuore e corpo! Loro sono il perfetto esemio di come il duro lavoro viene ripagato! Steve Cassidy, un uomo che non aveva nient'altro che un cliente, una montagna di muscoli che non ha concluso assolutamente niente nella sua carriera in SWF, si è poi ritrovato sul baratro. Una futura carriera a rischio che è stata "salvata" da James Gift. Ma cosa ha fatto Gift, in realtà? Voleva trovare un burattino! Qualcuno che gli avrebbe leccato il culo sempre e dovunque, mentre lui andava a svolgere faccende "Dio solo sa quali". E' stato semplicemente sfruttato da quella persona e non ne ha mai ricevuto il merito! E' ora di dire BASTA!"
Da Cassidy, Raze passa ai World Tag Team Champions.
Raze: "E qui che cosa abbiamo? Vedo dell'oro! 2 individui che, inizialmente, erano dei perfetti sconosciuti, sono ora diventati campioni del mondo di coppia! Che cosa possono avere loro a che fare con James Gift? Ve lo dico io! James Gift voleva smantellare la divisione di coppia e unificare le cinture, in modo da avere un solo campione e di non avere più niente a che fare con tale divisione! E' questo il problema di James. Quando qualcosa fallisce, lui la cancella all'istante! Loro, i Tribe Warriors, parlano per tutti coloro che fanno parte della divisione Tag Team! Questa divisione non è un fallimento ed io l'ho dimostrato! Io ho mostrato al mondo di come una semplice coppia possa arrivare in cima, sulla vetta del mondo, e guardare tutti quanti come tentano la scalata al successo! Per questo loro, oggi, sono i campioni del mondo di coppia! Perché io ho lasciato che tutto questo fosse stato possibile. Se fosse stato per James, loro due non saprebbero nemmeno che fare qui! Mentre ora hanno il rispetto che meritano! Hanno il successo che hanno tanto cercato! Questa è la rivoluzione della divisione di coppia! "
Dai campioni, passa gli ex sfidanti, Batista e RVD.
Raze: "E loro due? Sono l'esempio perfetto dell'alchimia! Il gruppo più longevole della storia della SWF! Ed è stato tutto grazie al mio regno da chairman della Star Wrestling Federation! Nessuno è stato in grado di crearea una perfetta alchimia come loro! Si capiscono al volo, riescono a comunicare senza parlare, una fazione destinata a diventare leggenda! Questa è un componente fondamentale di un roster di successo! Per questo voglio che loro saranno le colonne portanti della nuova Havoc dopo la nostra vittoria a Holiday Showdown!"
Dette queste parole, passa poi all'ultimo componente.
Raze: "John Cena...."
Fischi incredibili del pubblico!
Raze: "John Cena è un atleta dalle mille sfumature! Non sai mai quando colpisce e non sai mai quando difende. Nessuno è mai riuscito a capire la sua reale faccia...tranne me! Io sono riuscito a fare una cosa che nessuno, né Alberto El Patron, né Evil Blade e né Jeff Hardy sono riusciti a fare: vedere all'interno di John Cena! Capire come è fatto! Quali sono i suoi desideri...e il suo desiderio non era di certo soddisfare questo pubblico! No! Lui voleva soddisfare sé stesso! Per questo ha lottato molto per ottenere il World Heavyweight Title! E' per questo che ha difeso il titolo più a lungo di tutti! Ma che cosa non ha funzionato? Esatto! James K. Gift! La persona che più volte gli ha messo il bastone fra le ruote! Lo hai anche difeso, John, ma ciò non ti è bastato! Ha persino cercato di reclutarti nel suo misero team...che sciocco, non è vero?"
Tutti ridono, tranne il pubblico.
Raze: "E' tutto così divertente che distruggere questa federazione non sarà necessario. Ciò che io voglio realmente è distruggere l'immagine della persona che mi ha rovinato la vita! Io rovinerò la sua così come lui ha rovinato la mia! Ma non distruggerò il suo progetto. Lo farò mio! Una volta è per sempre! James Gift sarà solo un lontano ricordo! Nessuno sentirà la sua mancanza, come nessuno l'ha sentita fino ad oggi!"
Il pubblico non sembra essere d'accordo e incita il nome di Gift.
Raze: "Che banda di ipocriti! Difendete una persona che non vi ha dato mai nulla! Ha soltanto agito per i propri interessi! Io vi ho portato lo show dell'innovazione! La prima stagione l'hanno definita come la Revolution Season...io credo che questa sia la vera Revolution Season! La vera rivoluzione è iniziata oggi! Questi 5 contendenti non solo saranno i pionieri di questa rivoluzione, ma saranno anche coloro che la plasmeranno e ne saranno i padri! Loro sono il futuro della nuova Havoc! Signore e signori...il Team Raze! "
I 5 componenti, più Cassidy, alzano le braccia al cielo e urlano il "grido di battaglia", sotto i fischi del pubblico. Raze è davvero molto, molto soddisfatto della squadra che è riuscito a comporre...
La sigla di James Gift fa cambiare idea al pubblico!. Tutti i componenti si fermano e osservano lo stage. Da esso, esce l'ex chairman della federazione, Gift e il World Heavyweight Champion, Jeff Hardy. Solo loro due, nessun altro. Il Team Raze ride e sfotte gli unici due nomi annunciati per il Team Gift, a cui si aggiunge anche Paul Norton. Ma nulla, la reazione dell'altro team non cambia. Il Team Gift si ferma sulla rampa, prima del ring. Gift è già armato di microfono.
Gift: "Questo, dunque, il tuo team. Un gruppo di atleti che hanno ceduto alle tue lusinghe, persone che, un tempo, avevano degli ideali. Cena, tu per primo sei stato il pioniere di un movimento chiamato Hustle, Loylty, Respect...che fine hanno fatto questi valori? Ti sei venduto al diavolo, credendo di ottenere ciò che vuoi. Vedrai ben presto che non è così! Ricordati chi è stato colui che ti ha strappato dal marciapiede durante una carriera in declino! Io ti ho portato a Havoc, ti ho reso ancora più celebre di quanto non lo fossi stato e ti ho reso un campione! Magari oggi dirai il contrario, ma è grazie a me che, ora, sei una top star della SWF!"
Cena non sembra essere dello stesso avviso.
Gift: "Forse sì, ho voluto unificare i titoli di coppia, ma non ho mai detto di voler eliminare la divisione di coppia! Questa è una divisione fondamentale per il business e il mio unico scopo era di non mandarla in declino! Eppure ho visto coppie che si sono formate e che stanno durando. Questo è il tuo unico merito, Jack! Per il resto, cosa hai fatto che io non l'abbia fatto già? Certo, avrai pure messo su una squadra che abbia come unico scopo il successo. Io ho messo insieme le persone che più ci tengono al mio progetto e che faranno di tutto per difenderlo! Queste persone un tempo mi odiavano, ma ora tifano per me! E sai perché? Perché loro credono in me! Loro credono in questo progetto...perché non è tuo, non è mio...è il loro progetto! E' grazie a loro che siamo ancora in piedi! E' grazie a Los Angeles che questa federazione ha una sede fissa!"
Applausi del pubblico per le ultime parole di Gift.
Gift: "E' inutile continuare a chiaccherare. Questa è una guerra! In guerra non si discute! Si combatte, si lotta...si muore! Quindi, io vi presento il mio team! Come avete visto questa sera, Paul Norton, il mio più fedele alleato, sarà noi vicino al nostro angolo ad incitarci e a darci forza! Inoltre, io sarò un contendente, come ho annunciato prima. Il secondo di loro è una persona di cui mai mi sarei fidato, ma devo! Perché lui è colui che ci ha messo più passione di tutti in quello che ha fatto e in quello che fa! Signore e signori, il World Heavyweight Champion: Jeff Hardy!"
Gift: "Ora vi introdurrò i partecipanti segreti! Da tutta la settimana sono in contatto con loro e mi hanno dato conferma della loro lealtà per me! Due grandissimi atleti che mi hanno sempre sostenuto e che lo faranno sempre! Il primo, signore e signori, è una persona che se ne è andata per motivi futili dopo una grave sconfitta. Ebbene, io gli ho dato la forza per tornare! Il terzo contendente è l'ex 2 Time Hardcore Champion....SETH ROLLINS!"
Un ritorno inatteso! Seth Rollins, ex campione Hardcore per ben due volte, ritorna dopo la sua sconfitta contro Brock Lensar, dove venne allontanato dall'arena all'interno di un carro funebre! Ora è tornato e si schiera dalla parte di Gift, con quest'ultimo che lo abbraccia. Buona reazione da parte del pubblico!
Gift: "Seth Rollins, un atleta che ha dato del filo da torcere a parecchie persone! Da ricordare il suo grandissimo feud con Ahmad Omar Rahif per il suddetto titolo! Osservatelo bene, perché lui sarà....l'architetto della vostra disfatta! Ma andiamo avanti e presentiamo anche il quarto contendente! Un'altra persona che ho fortemente voluto nel mio team! Una persona di cui mi sono fidato dall'inizio e di cui sono fiero di chiamarlo il mio pupillo! Inizialmente licenziato, ma, con i poteri del GM Paul Norton, io sono riuscito a fargli avere un nuovo contratto! Signore e signori....CHRIS JERICHO!"
ANCORA UN RITORNO!!! CHRIS JERICHO E' DI NUOVO A HAVOC!!!
Reazione ancora migliore per Jericho! Chris ritorna dopo il licenziamento a Inferno in a Cage dopo aver perso il suo incontro contro Hulk Hogan! Y2J è gasatissimo e abbraccia anch'egli Gift!
Gift: "Questi sono gli atleti che mi porteranno alla vittoria in questa guerra! Questi sono i miei fedeli alleati! E' con loro che Havoc è cresciuta e sarà con loro che Havoc continuerà ad esistere! E ve ne daremo un assaggio proprio ora!"
Il Team Gift sale sul ring! Avremo un'anticipazione di Holiday Showdown questa sera! Cassidy scende dal ring per evitare guai, ma Raze resta sul ring.
Raze: "Woooo wowowo, frena un momento! Si era detto che questa guerra si sarebbe dovuta svolgere sotto le regole di un 10-Man Tag Team Elimination Match...ma qui ne vedo solo 9! Se mi giro verso il mio team, non credo di essere io ad avere un uomo in meno. Dov'è il tuo ultimo contendente?"
Gift si morde il labbro...
Gift: "Purtroppo ho tentato di reclutare anche IEW...ma non sono riuscito a convincerlo..."
Fischi del pubblico.
Gift: "Ma loro mi hanno mostrato lealtà e fedeltà! Io di loro mi fido! Anche se siamo un uomo in meno, noi combatteremo fino all'ultimo!"
Raze: "Eh no, mio caro! Si era parlato di una guerra 5 contro 5, non 4 contro 5! Sono leale, voglio vincere questa guerra nel modo più pulito possibile. Con un uomo in meno, questa battaglia è già vinta! Mi dispiace, ma questa guerra non la vincerai così! Hai già perso, James! Purtroppo, questo incontro è annullato!"
Gift inizia a disperarsi. Il suo team non sembra essere d'accordo.
Raze: "Tranquilli, avrete modo di essere presenti al ppv fino a quando sarò io alla carica...ma parliamo di noi! Ormai è chiaro che io resterò al comando di questa federazione, quindi è giusto che io dia i meriti per avermi mostrato fedeltà a me..."
Il PWG Worlf Champion compare sullo stage, mostrando il suo segno alle telecamere. Sembrano chiare le intenzioni di Pentagon. Infatti, il messicano si porta sul ring...E SI SCHIERA DALLA PARTE DI JAMES GIFT!! ORA IL TEAM GIFT E' COMPLETO!
I due team si schierano. Raze scende dal ring, ma viene subito raggiunto da Gift...che lo rigetta sul ring....E PARTE LA RISSA!!! I DUE TEAM SI STANNO DANDO BATTAGLIA!!!
E' scoppiato il chaos!! 5 vs 5! L'ultimo show dell'anno ci sta mostrando un'anticipazione su quello che sarà il primo evento ppv dell'anno!
Hugh: "Meglio filare!"
Leo: "Ti seguo!"
I due commentatori scappano dalla loro postazione! La rissa si sta spostando anche fuori dal ring! Un caso completo, non è possibile dettagliare ogni cosa! Solo che il pubblico muore dalla voglia di vedere il seguito di questa guerra! Questa è l'ultima puntata del 2016! Il 5 Gennaio andrà in onda, su Sky Sports HD, Holiday Showdown! Buona notte...e buon anno!
So che l'anno è iniziato da un pezzo, ma ci tenevo a concludere questo show targato 2016 per potervi ringraziare tutti. Anche quest'anno, siamo riusciti a concludere gli show di Havoc. Abbiamo fatti pochi ppv, ma 12 show in più della scorsa stagione e stiamo continuando. Anche quest'anno abbiamo avuto parecchi abbandoni. Più forte di tutti quello dell'utente di Seth Rollins, che si è cancellato improvvisamente da Forumfree, chiudendo prematuramente la faida con Brock Lensar. Quest'anno sono stati battuti parecchi record. Jeff Hardy riconquista il titolo mondiale dei pesi massimi, il che lo rende un due volte campione del mondo. Nonostante abbia il regno più corto, è il primo a conquistare il titolo 2 volte. I Tennessee Cowboys ottengono il regno più lungo per i World Tag Team Championship, visto che sono rimasti campioni per 6 mesi. Questa stagione è la più lunga delle altre, visto che abbiamo già fatto 12 puntate in più rispetto alla precedente. L'impegno va premiato, e così è stato per tutti gli utenti che, quest'anno, hanno conquistato un titolo nella federazione.
Di abbandoni ne abbiamo avuti, ma abbiamo anche avuto nuove "reclute". Nonostante questo, abbiamo fatto sempre più ritardo con gli show, materiale che mancava, la voglia che se ne andava...quante volte ho detto "basta, ora chiudo". Sono arrivato sul punto di pensare che questa stagione è la più devastante di tutte. Piani che cambiano una e in continuazione, storyline che sono andate in porto e, altre, no...Questo, purtroppo per me, è diventato un lavoro gratis. Non mi aspettavo tutto questo carico di responsabilità. Eppure, siamo riusciti a concludere il primo anno di vita su Forumfree. Il prossimo 27 Febbraio sarà il compimento del secondo anno di vita di questa federazione virtuale che tanto ho voluto portare avanti, nonostante le difficoltà. Stiamo per entrare nel terzo anno, siamo vicini alla conclusione della terza stagione e pronti per iniziarne una nuova...insomma, dopo la pausa, è chiaro.
Ancora una volta, grazie a tutti per aver contribuito a far crescere una federazione in declino dopo una chiusura. Parecchie e-fed hanno fallito dopo una riapertura, noi no. Sapete perché? Perché questo non è un mio progetto...è il NOSTRO piccolo, grande progetto!