<b>Hugh: <i>"Signore e signori, dopo ben 15 puntate, siamo arrivati all'ultimo show di Havoc della stagione! Una stagione di grandi successi, colpi di scena, sorprese a non finire e tanti, tanti debutti importanti! Per l'ultima volta, ancora con voi, Hugh Jackman e Jim Carrey!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Sigh...sigh...sob..."</i></b>
<b>Hugh: <i>"Jim? Jim, stai piangendo?"</i></b>
<b>Jim: <i>"Sì...è l'ultima puntata...che ne sarà di noi?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Jim, te l'ho spiegato anche l'anno scorso, non è una fine definitiva! Ci prenderemo solo una pausa!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Le ultime parole famose..."</i></b>
<b>Hugh: <i>"Ma questa volta è diverso! Anche se non abbiamo più un boss al comando, abbiamo pur sempre Cassidy e Norton che ci stanno regalando show di altissima qualità! E quest'ultima puntata non è da meno! Abbiamo tantissimi incontri da commentare! Primo fra tutti, Chris Jericho vs King Sid, entrambi in allenamento per il loro incontro a All-Stars Battle!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Ma sì, passiamo queste ultime ore nel divertimento più euforico mai visto! Abbiamo anche, per la prima volta, un 6 Man Tag Team Match con tutti gli sfidanti coinvolti al ppv! Ahmad, Lesnar e Ambrose contro Orton, El Patron e AJ Styles! Renditit conto, questo è il match di debutto di Styles e Ambrose, Lesnar e Alberto finalmente a confronto e Orton e Ahmad che avranno modo di testarsi per la loro sfida!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"In più, campioni e sfidanti a confronto! Maestri contro Allievi, i Master & Disciple vs i Tennessee Cowboys! 2 incontri d'anteprima per quello che avverrà a ASB, quando i titoli di coppia saranno in palio!"</i></b>
<b>Jim: <i>"E per concludere, la creme de la creme! Il titolo Hardcore nuovamente in palio tra Seth Rollins, il campione uscente, e IEW, il rientrante e nuovo campione dei match estremi! Rollins ha sudato tanto per vincere quel titolo, ma IEW ha subito colto l'occasione ed è diventato il nuovo campione! Chi sarà il vero re dell'estremo?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Per concludere, John Cena e Jeff Hardy sono arrivati ai ferri corti! Entrambi lotteranno per il titolo del mondo dei pesi massimi detenuto dal leader della Cenation, ma ancora non sappiamo che tipo di match sarà. I due se ne sono dette di tutti i colori, hanno creato l'atmosfera perfetta per questo incontro che promette scintille! Chi sarà dei due a sanguinare a All-Stars Battle per l'ultimo match della stagione?"</i></b>
<b>Jim: <i>"Insomma, tanto da vedere e poco tempo a disposizione. Signore e signori, per l'utlima volta....THURSDAY NIGHT HAVOC..."</i></b>
<b>Hugh: <i>"...IS NEXT!!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Siamo all'ultima puntata della stagione e mi rubi anche le frasi?"</i></b>
<p align="center">La puntata è appena cominciata, la sigla di Havoc continua a proseguire mentre, sul ring, ci sono già Steve Cassidy e il GM del roster, Paul Norton. E' proprio il Golden Cobra a prendere la parola per primo.
<b>Signore e signori, buonasera e ben ritrovati all'ultima puntata di Havoc della stagione! Una stagione vissuta nella ricostruzione, dopo il fallimento e la chiusura dopo la prima stagione. Abbiamo visto grandi arrivi come grandi ritorni, ci sono stati degli addii, ma non così importanti come quelli dello scorso anno! Questa, signore e signori, sarà la nostra ultima fermata alla Havoc Arena prima di trasferirci allo Staples Center e di svolgere l'evento che tutti avete atteso, lo spettacolo più grande di questa città, lo Showcase of the Immortals: All-Stars Battle!</b>
<b>Fermate il vostro entusiasmo e risparmiatelo per lo show! Per l'ultima puntata, finalmente in diretta, abbiamo messo su la miglior card che nessuno abbia mai immaginato! Campioni contro sfidanti, 6 uomini sullo stesso ring, il tutto per prepararsi al più grande evento dell'anno. Solo una cosa non mi è chiara. Il motivo di questa "riunione".</b>
L'assistente si rivolge al GM.
<b>I grandi annunci li hai fatti la settimana scorsa! L'anticipo di All-Stars Battle e il ritorno in diretta su CBS Sports. Ma perché hai voluto a tutti i costi presenziare comunque nell'apertura della puntata. Ma sopratutto...perché hai convocato anche me? Siamo già troppo impegnati con la realizzazione del ppv, ne abbiamo fin sopra i capelli con tutto il lavoro da svolgere. Questa è solo un inutile perdita di tempo!</b>
<b>Capisco perfettamente cosa tu voglia dire. Non c'è bisogno di ricordare a tutti che il ppv dista una sola settimana da stasera e da quando Gift non c'è più, tocca a noi svolgere tutto il lavoro. Però ho voluto assolutamente riunire te e altre stelle di Havoc per parlare di una questione molto importante.
Vedi, prima del match a Capitol Blast contro Jeff Hardy con il suo posto di lavoro in palio, mi ha confidato qualcosa che, forse, nemmeno tu sei a conoscenza. Una specie di caccia al tesoro. Lui voleva fare un dono a chi sarebbe riuscito a trovare un medaglione, un dono che gli avrebbe assicurato un posto sicuro sulle pagine di storia della SWF. Non importa se sei un eterno secondo o una stelle rimasta in panchina nell'aspettare il momento giusto per entrare nel Main Event, non importa se hai rimediato una pessima figura nel Royal Invitational Match, non importa niente! Se sei in possesso di questo medaglione avrai diritto a ciò che tutti hanno sempre ambito in questa federazione: l'Havoc World Heavyweight Championship!</b>
Il pubblico resta in silenzio, non avendo ancora ben capito di cosa stia parlando Norton. Cassidy, invece, non cambia la sua espressione.
<b>Va bene che Gift abbia voluto fare un dono alle sue stelle, capisco che voglia più competizione per il titolo dei pesi massimi, ma da quando ha scoperto di dover affrontare Jeff Hardy, ha dovuto lasciare tutti gli impegni per concentrarsi sul suo incontro a Capitol Blast. Hai ragione, non sapevo nulla di questo medaglione, e come assistente mi sento alquanto tradito da questa mancanza di fiducia nei miei confronti da parte del nostro ex boss. Però questa è, ormai, storia passata! Gift non c'è più, il titolo del mondo sarà comunque in palio nel Main Event di All-Stars Battle e quindi di questo medaglione non se ne è più parlato. Anzi, non se ne è MAI parlato! Quindi di che cosa stiamo discutendo ora? Stiamo solo perdendo il nostro tempo e anche il tempo delle persone qui sedute!</b>
<b>Arrivo subito al dunque. Come ho detto, solo chi sarebbe stato in grado di ritrovare il medaglione avrà diritto alla shot. Praticamente è una caccia al tesoro. Per tutta l'Havoc Arena, qui fuori così come nel backstage, questo medaglione doveva essere nascosto. Il primo a trovarla sarebbe divenuto n°1 contender per qualsiasi occasione! </b>
<b>Quindi? Non stai dicendo niente di ciò che non hai già detto! Chi lo trova è un contendente numero uno e potrà sfruttare il dono in ogni momento, ma dove vuoi arrivare con questo discorso?</b>
<b>Non so se Gift abbia già nascosto il medaglione, ma...credo che questo c'entri qualcosa... </b>
Norton comincia a frugare nella tasca della giacca. Dalla sua tasca, caccia uno strano oggetto....
E' la gemma che ha trovato la scorsa settimana! O meglio...un frammento di gemma...
<b>Da come puoi vedere, questo è un frammento di una gemma. Ciò che devi notare è questa piccola stelle al centro di essa. </b>
La telecamera si avvicina alla gemma...ed effettivamente c'è una stella!
<b>Per questo ho pensato che questo frammento abbia qualche collegamento sul dono di cui parlava Gift! Ed ho notato anche un'altra cosa...è stata fatta a pezzi di proposito! Non è caduta o semplicemente rotta, qualcuno l'ha divisa in altre parti. Forse è proprio questo il dono che Gift voleva fare ai wrestlers! Ne sono più che convinto! </b>
Cassidy si gratta il mento. E' rimasto meravigliato da quella gemma. D'un tratto, la sua espressione cambia, come se avesse ricevuto un'illuminazione.
<b>Quindi se tu hai un frammento, e se questo è davvero il dono di Gift allora...</b>
...si rivolge subito al backstage.
<b>Anch'io ho le mie intuizioni! Io sono sicuro che qualcun'altro ha già trovato i pezzi mancanti! Invito colui, o coloro, che abbiano trovato un pezzo simile a questo, di venire immediatamente su questo ring e di fare luce su questo mistero!</b></p>
<p align="center"><b>suneana bialllah khnzir! hadha hu barid jadda!</b>
La voce di Taamir parla chiaro... sta arrivando la rappresentativa irachena!
Ahmad Omar Rahif è vestito con il suo ring gear e la sua shemagh, ma soprattutto ha con sè parte della gemma. Lo straniero si ferma a un certo punto a metà della rampa e la alza al cielo per mostrarla a tutti, evidentemente compiaciuto. Se la settimana scorsa il ritrovamento lo aveva non poco insospettito, ora le parole di Norton sembrano averlo galvanizzato.
<b>'ana huna , 'ana huna!</b>
Rahif sale quindi sul ring e si rivolge ai due presenti sul ring.
<b>Voglio essere chiaro fin da subito. Non ho alcun interesse sulle sorti di Gift, sui suoi progetti e sul suo modo di gestire la la meritocrazia all'interno di questo show. Egli può aver indetto tutte le cacce al tesoro che vuole, ma a me poco importa perchè se c'è qualcuno che MERITA un'occasione titolata, quello sono io. Però è vero, lo avete visto, ho trovato questo oggetto la scorsa settimana. E se per me significa avere questa opportunità titolata...</b>
<b>...alladhi yuetaa ealaa alfwr! </b>
Rahif annuisce alle parole del suo manager.
<b>Esatto, che mi venga data subito! Se davvero posso sfidare l'Havoc World Heavyweight Champion, allora questa gemma (frantumata o no) è più preziosa del tesoro di Alì Babà e come tale merita di essere conservata dall'uomo più meritevole. La vostra fortuna è che ora questa persona è qui davanti a voi!</b>
<b>VATTENE A CASA!!! BUUUUUUUUUU!!!</b>
Taamir bisbiglia qualcosa nell'orecchio di Rahif, che annuisce convinto, in attesa della risposta dei suoi dirimpettai.</p>
<p align="center">Norton si avvicina all'iracheno e confronta entrambe le gemme.
<b>Non c'è dubbio, questo frammento è un altro pezzo della gemma! Però, se puoi notare una cosa, la gemma non è completa! Osserva...</b>
Norton mette le gemme insieme...effettivamente manca un pezzo!
<b>Avete presente le stelle cadenti? Se si è in grado di vederle, bisogna esprimere un desiderio. La stessa cosa vale per questa gemma ma, per poter usufruire del dono delle stelle, occorre che la gemma sia completa! Mi dispiace, Ahmad. Non posso darti questa gemma se prima non avrai recuperato l'altro frammento.</b>
Questa non è la sigla che uno si aspetta di sentire! Rock Ministry dei Traumatosis risuona nell'arena...ma le luci non sono andate via, come eravamo abituati a vedere nelle ultime settimane.
BLADE IN SELLA ALLA HARLEY!!! L'ITALIAN BADASS TORNA ALLA SUA GIMMICK ORIGINALE!!
Sembra che non si riesca a decidere su quali abiti indossare. Prima un biker, poi un ministro dell'oscurità, poi di nuovo biker...ci sarà sicuramente confusione nella sua testa, ma il pubblico sembra essere più felice nel vederlo in sella alla sua inseparabile Harley piuttosto che in abiti da becchino. Blade lascia la moto sullo stage e prosegue a piedi. Norton e Cassidy fanno dei passi indietro, mentre Ahmad è pronto per la sfida. Blade sale sul ring e si fa passa un microfono. Il Big Evil nota che i due capi della federazione lo osservano stupiti.
<b>Cosa c'è? Ho bisogno di un permesso speciale per vestirmi come voglio? Questa sera sfonderò la quarta parete! Per più di un mese ho dovuto indossare degli abiti che non si posarono per niente sulla mia persona! Tutto questo era un volere di Gift! Non importa se lui non c'è più oppure tornerà, le mie azioni parlano per me, non sto sotto nessuno! L'unica mia padrona è la Genesis of Evil! Non mi presenterò all'evento più grande dell'anno vestito come un burattino, ad All-Stars Battle vedrete il vero Evil Blade in tutta la sua magnifica cattiveria!</b>
Blade riceve gli applausi del pubblico. La Gimmick del biker è davvero più amata di quella usata recentemente.
<b>Tornando alle nostre questioni, mi state dando una rivelazione! Fino a quando John Cena resterà campione, io non potrò usufruire di una title shot. Quindi, se Cena dovesse vincere a ASB, io non potrei comunque mettere le mani sul suo titolo. Ma se davvero esiste un dono dal cielo, l'unica persona degna di riceverla sono io! Ho avuto più match titolati di tutti nel roster, sono campione del mondo di coppia, ma non mi soddisfa! Non mi riterrò soddisfatto fino a quando non avrò ciò che mi spetta, il World Heavyweight title! E se devo distruggere tutte le barriere di fronte a me per ottenerlo... </b>
Blade guarda Ahmad e Tammir.
<b>...allora lo farò! Il frammento che voi cercate è in mano mia, ma non sarete voi ad ottenerlo! E se proprio dobbiamo decidere chi deve ottenere queste gemme, lo voglio fare ora, qui, senza indugi! Io contro te, Ahmad!</b>
Cassidy si mette in mezzo ai due!
<b>Wooowowowowo, fermatevi un secondo! Non potete lottare adesso! Blade, tu devi lottare contro Storm e tu, Ahmad, sei coinvolto in un Six Man Tag Team Match! Non potete scannarvi adesso! Questa storia delle gemme verrà risolta nella prossima stagione di Havoc! Questa è l'ultima puntata, non permetterò che la roviniate!</b>
<b>Voglio dire solo un'ultima cosa...vedete, quando le gemme vengono trovate da due persone diverse, dovrà essere tradizione sfidarsi per poter ottenere entrambi i frammenti. Purtroppo, io non sono un lottatore e non ho nessuna intenzione di finire in ospedale prima del tempo! Per questo la mia gemma verrà messa in palio nel Ladder Match di King Sid e Rey Mysterio! E inoltre, vi comunico che i possessori delle gemme si affronteranno nella prima puntata della terza stagione di Havoc, in onda il 9 Giugno! Triple Threat per tutte le gemme! Solo il vincitore otterrà il dono delle stelle! </b>
<b>Nonono, fermati un attimo! Io non credo che Mysterio e Sid si debbano contendere questo onore! Non li ritengo meritevoli! Insomma, Mysterio è appena arrivato, Sid non non ha fatto nulla per meritarsi un'occasione del genere! Per me, chi deve contendersi la gemma sono RVD e Jericho! Il loro incontro deve vedere la gemma in palio!</b>
Mentre i due litigano, Blade, Ahmad e Taamir lasciano il ring. I panni sporchi si lavano in casa e non sembra che vogliano interferire nelle questioni di business tra i boss. Inoltre devono prepararsi per i loro incontri.
<b>Senti, senti, senti, non possiamo continuare così! Stiamo continuando a perdere tempo! Ho io la soluzione! Fortunatamente, sia King Sid che Jericho lotteranno uno contro uno. Chi vincerà questo incontro, vedrà nel proprio match la gemma in palio! Fine della question! Solo così possiamo uscircene!</b>
Norton annuisce.
<b>Ritengo la soluzione più adatta. Per una volta, sono d'accordo con te! Queste gemme sono troppo preziose per i membri di questo roster! Confermo comunque il Triple Threat del 9 giugno e non solo...sarà ad eliminazione!</b>
Grande annuncio di Norton! Conosciamo già il primo incontro della terza stagione di Havoc! L'ultima puntata di Havoc chiude la seconda stagione e apre le danze per la prossima! I due boss lasciano il ring mentre continuano a discutere.</p>
Signore e signori è qui con me il Folletto Di San Diego Rey Mysterio
Il pubblico esplode in un boato alla vista del messicano che sorride salutando il pubblico
Rey tu sei qui ad Havoc da circa un mese, come ti trovi qui?
Direi bene Linda, da quanto ho potuto vedere ci sono un sacco di Atleti validi qui ed inoltre molti di quelli che sono qui li conosco già. Come Cena, Jericho, Orton El Patron ed RVD con cui anni fa sono stato campione di coppia. è bello ritrovarli tutti qui ma è anche bello incontrare nuovi atleti con cui potersi misurare, ma sopratutto mi mancava tutto questo, mi mancavano le urla del pubblico quando parte la mia musica d'ingresso, il loro strillare 619, risentire tutto questo è davvero magnifico.
posso immaginarlo Rey, sopratutto per un veterano come te, ed inoltre qualcuno ti ha gia sfidato, colui che si definisce il Killer di Luchadores, King Sid
King Sid può definirsi quello che vuole ma è solo un piccolo vigliacco che sa attaccare di sorpresa, e quello che ha fatto la scorsa settimana è stato scorretto e disgustoso quando io volevo solo mostrargli che lo rispetto come atleta e come avversario, ma lui non ne ha mostrato alcuno per me, ma ora da me non avrà più rispetto ma solo un sacco di legnate. E se pensa di avermi impressionato con quell'attacco a sorpresa la settimana scorsa si sbaglia di grosso. sono in questo ambiente da molti Anni ed ho affrontato atleti molto più grossi e cattivi di lui.
E dopo gli ultimi avvenimenti voi due vi affronterete in un Ladder Match nell'evento più importante dell'anno, All Stars Battle e in palio ci sarà la gemma appena presentata da Norton, pensi di potercela fare?
Esatto linda, credo di dovergli almeno un altro match, e non solo per quanto è accaduto nel nostro primo match, ma anche per voglio chiudere i conti con lui una volta per tutte. La gemma ti da un'occasione unica e non lascerò che se la prenda Sid. I match spericolati sono le mie specialità, Sid sarà anche pazzo come dice lui, ma io posso essere più pazzo di lui se voglio in questi tipi di match, e per rispondere all'altra tua domanda, non saprei dirti se potrò farcela o no perchè in questi match basta un solo errore per perdere ma io ce la metterò tutta. Ma se tutto questo rigurda il PPV, e non intendo aspettare cosi a lungo per fargliela pagare per il colpo basso che mi ha rifilato la settimana scorsa, puoi starne certo
Bhe grazie del tuo tempo Rey
Grazie a te mia cara
Rey se ne va mentre la nostra bella intervistatrice da la linea al tavolo di commento</p>
<p align="center"><b>Chris Jericho vs King Sid[size]</b>[/size]
Ricordiamo di come l'incontro metterà in palio la gemma del Gift of the Stars nel match al ppv del vincitore! Match che si rivela molto combattuto da ambo le parte visto che nessuno, ovviamente, vuole sfigurare. Sid è l'angolo e Jericho ci si lancia contro con un braccio teso a cui viene fatto seguito un Bulldog, Jericho tenta lo schienamento ma ottiene solo un conto di due. Y2J non si lascia prendere dalla delusione e va subito contro le corde per andare a segno con il suo classico Lionsault e poi ritenta subito lo schienamento!
<b>...1... ...2... ...NO!!!!!</b>
Niente da fare neanche questa volta per il buon Chris che non si lascia pregare due volte e tenta di applicare la Walls of Jericho che riesce ad applicare, Sid urla dal dolore ed è sul punto di cedere fino a quando però non si trascina verso le corde che riesce però a toccare obbligando il canadese a mollare. Jericho molla la presa e chiama la Codebreaker, Chris incita Sid a rialzarsi...
ATTENZIONE!!!! LA THEME SONG DI RVD IRROMPE NELL'ARENA!!!!! Jericho rivolge la sua attenzione sullo stage attendendo la comparsa di Rob Van Dam ma questi però non si fa a vedere, la distrazione può essere decisiva e INFATTI SID VA CON UN ROLL UP SU JERICHO!
<b>...1... ...2...
SI AGGRAPPA ALLE CORDE CON UNA MANO!!!
...3!!!!!</b>
<b><i><u>Vincitore per schienamento: King Sid</b></i></u>
Importantissima, ma allo stesso tempo sporchissima, vittoria per King Sid che approfitta non solo della distrazione di RVD ma anche della sua personale scorrettezza per avere la meglio su Y2J, furioso per quanto è appena capitato ai suoi danni. Saranno King Sid e Rey Mysterio a contendersi il frammento di gemma del dono di cui ha parlato Norton all'inizio dello show, il Gift of the Gods. Jericho lascia il ring, infuriato nero dopo quanto accaduto, mentre Sid ha un microfono in mano...e ride.
<b>Ehehe...hahahah...HAAAAAAAAAHAHHAHAHAHA!!! Rey, o Rey, o Rey, o Rey...la nostra sfida sale ad un livello più alto! La nostra battaglia sarà benedetta dalle stelle! Avremo l'onore di batterci per ottenere l'occasione della libertà! E stai tranquillo che quell'occasione sarà mia!</b>
Sid scappa fuori dal ring, Rey rientra e continua a sfidare il suo avversario. Risuona la sigla del folletto di San Diego, Sid continua a ridere e Rey è soddisfatto di questa piccola rivincita. I due si affronteranno in un Ladder Match per la gemma del dono delle stelle! Pubblicità!
<marquee>Match scritto da: Heat Slater</marquee></p>
<p align="center">Entriamo nel backstage, dove Jericho, appena rientrato e furioso per quanto accaduto nel suo incontro, sembra sia alla ricerca proprio di RVD. Le telecamere mostrano proprio il lottatore di Battle Creek allontanarsi di fretta dalla scena, ma non nota di essere inseguito. Jericho lo raggiunge...e lo colpisce!! Jericho si avventa su di lui come una furia, una belva scatenata! Arrivano parecchi arbitri, membri dello staff e anche dei medici! Tutte queste persone riescono a dividere i due atleti.
Ma RVD non ci vede più e si libera dalle prese delle persone e attacca Y2J! Che tra i due non scorri buon sangue questo era chiaro, ma ora la questione è andata oltre al personale!
<b>Che sta succedendo qui?</b>
Arrivano anche Norton e Cassidy a tentare di calmare i due, ma vengono travolti dalla rissa e dalle persone che tentano di fermarli! Arrivano altre "forze", ovvero altri atleti di Havoc come Alberto, Styles, Ambrose, Drake, Storm e persino Pentagon e Blade! E' una storia che va oltre al wrestling, va oltre il concetto di Sports-Entertainment! Questa è una vera e propria guerra! Con l'arrivo dei lottatori, finalmente riescono a tenere RVD da una parte, Y2J da un'altra.
<b>Portateli lontano, non mi importa dove, ma portateli via da qui!</b>
Le urla di Norton si fanno sentire per mezza Los Angeles, entrambi gli atleti vengono trascinati al di fuori delle telecamere. Norton, rosso in volto, si sistema la giacca, mentre Cassidy, come se avesse fatto palestra, guarda il GM.
<b>Sei ancora convinto di avere tutto sotto controllo?</b>
<b>Devo darti ragione, questa storia non può andare avanti così!</b>
I due lasciano la scena. Torna la tranquillità nel backstage. Camera Fades...</p>
<p align="center">Un tavolo è presente sul ring, sopra di esso vari fogli, due cartellette e delle penne. Tutto ciò che può servire per firmare un contratto. Ma oltre a queste suppellettili sono presenti due persone. I fischi dei fan sono un chiaro segnale che queste persone non sono amate, sebbene i loro volti esprimano tranquilla sicurezza.
Ahmad scuote la testa, si fa passare il microfono e prova a parlare, ma viene interrotto dalle provocazioni del pubblico. E' forse uno dei pochi momenti in cui l'iracheno sembra di pessimo umore, ma alla fine riesce a prendere la parola.
<b>Alan 'ana last mndhsha ean 'ay shay'! Passano le settimane, ma ancora non vedo ciò che voglio. Non parlo di rispetto, non mi serve... specie da persone come vuoi. Ciò che voglio è il timore, la paura della mia collera e della mia rabbia. Ciò che voglio è vedere la gente temere le mie azioni e i lottatori mordersi la lingua quando vengono informati di dovermi affrontare.</b>
Ahmad guarda il tavolo
<b>Randy Orton deve essere un monito per questo, deve essere la chiave che mi permetterà di accedere alle sfide che merito e al titolo che merito. Per quanto possiate dirne c'è gente che già comincia a vedermi come materiale da main event e, almeno per questo, non intendo deludere le aspettative.</b>
L'iracheno si rivolge quindi verso lo stage.
<b>Questa sera Orton mi raggiungerà e insieme decideremo il nostro campo di battaglia. Come ricordato la settimana scorsa, siamo stati entrambi nell'esercito. Esiti diversi, bandiere diverse. E grazie a questo... kan li fikrat eazima! Ho avuto l'intuizione, la maniera ideale per portare questo scontro finale al suo culmine e permettermi di imporre la mia volontà anche alle più alte sfere dirigenziali.</b>
Rahif sorride. Taamir sorride. Alcuni fan del pubblico li osservano accigliati... fino al momento in cui, dall'alto, non viene stesa una bandiera che capeggia sopra il ring!
Rahif guarda la bandiera della sua nazione con un'espressione orgogliosa, quindi si volta di nuovo verso l'ingresso dei lottatori.
<b>Randy, perchè perdere tempo in discussioni quando ti offro io un match di spicco? Flag Match, il match della bandiera. Dimostriamo quale è la nazione più forte al momento, qua ad Havoc!</b></p>
<p align="center">Ad un tratto nel palazzetto risuona una Theme Song abbastanza odiata dall'iracheno, è proprio quella del Legend Killer. Egli tarda ad arrivare in arena, ma dopo una serie di cori da parte del pubblico..ecco
che fa il suo ingresso in arena. La vipera è abbastanza scocciato, ma allo stesso tempo ha uno sguardo concretato su quello che è l'obbiettivo di quest'incontro, ossia quello di firmare un contratto per lo show più importante dell'anno! Egli si avvicina quindi al ring percorrendo la rampa e squadrando il pubblico.
Una volta raggiunto il quadrato, Mr R. K. O. non perde troppo tempo con le sue solite taunt e, anzi, si fa passare subito un microfono per poter dire la sua riguardo la proposta offertali da Ahmad Omar Rahif...
<b>Non che io non apprezzi la mia nazione eh, ma non sono venuti qui nella Star Wrestling Federation per schierarmi a favore di essa. A quello ci pensano già i soldati e il loro lavoro è sufficiente per dimostrare che gli Stati Uniti sono superiori all'Iraq. Non ho intenzione di partecipare ad un Flag Match, Quindi...</b>
L'Apex Predator si avvicina alla bandiera e la tira giù! No! Non vorrà farlo davvero? L'ha fatto! L'ha fatto sotto gli occhi di Ahmad Omar Rahif che ora lo guarda con degli occhi pieni di odio, ma Randy è a sua volta furioso e non appena osserva il wrestler iracheno decide di rispondergli riprendendo subito la parola.
<b>Ops. Ci tenevi tanto eh? Non mi interessa quanto tu possa voler fare le veci della tua nazione, ne tanto- -meno mi interessa della tua stupida bandiera. Hai parlato di rispetto. Hai detto che non ti interessa più ottenerlo, ma io so che non è così. Se vuoi raggiungere quell'obbiettivo dovrai battermi. Per farlo dovrai essere spietato, ma sappiamo bene in questo ad accedere sono io. Per potermi battere dovrai essere una vipera, dovrai attaccarmi e colpirmi al viso fino a quando lo stesso non inizierà a sanguinare. Ci sfideremo
IN UN FIRST BLOOD MATCH!</b></p>
<p align="center">Ahmad Omar Rahif si lancia contro Orton... o almeno è quello che farebbe se Taamir non impegnasse tutte le sue forze per trattenerlo. E' davvero una faticaccia per il manager iracheno, che però riesce a contenere la furia del suo assistito che alla fine si manifesta in una serie di improperi in lingua madre.
<b>alkalb alkafir! wasawf yamut min ajl hdha! talbuk!</b>
Non ci è data sapere la natura di ciò che viene urlato all'indirizzo di Orton, ma certo non deve trattarsi di nulla di piacevole. Anche Taamir sbraita, all'indirizzo di entrambi.
<b>Orton're laena! 'ahmad tahdia!</b>
In tutto questo scenario, proprio Orton se la può ridere e i fan sono tutti con lui. Finalmente qualcuno che abbia fatto infuriare come si deve questo musulmano! Rahif deve fare appello a tutto il suo autocontrollo, ma alla fine la frittata è stata fatta e la sua proposta coraggiosamente respinta. L'ex campione Hardcore ansima e, dopo aver dato una voce al suo manager, si fa liberare dalla presa. Non attacca Orton, ma si fa passare un microfono.
<b>'ana la 'aerif ma 'iidha kunt 'akthar ghaba' 'aw alshshujean</b>
Rahif si avvicina e va faccia a faccia con Randy. I due sono fronte contro fronte, muso contro muso.
<b>Accetto!</b>
Ha accettato! Sarà un First Blood Match quello di All Stars Battle. Randy Orton si è preso il vantaggio della stipulazione, ma provocando duramente l'ex campione Hardcore. Si rivelerà la scelta giusta? Per scoprirlo bisognerà attendere il Pay Per View!</p>
<p align="center">Le immagini ci mostrano l'interno di un bar, ma uno di quei bar malfamati nelle periferie delle città; l'ambiente è calmo per il momento, sebbene il locale sia affollato, perché all'interno c'è Big John, il peggiore brutto ceffo della zona e si sa che Big John ama la tranquillità. L'orologio ci mostra l'orario, mezzanotte, quindi John decide di andarsene, ma quando sta per tirare la porta, si ritrova con le gambe all'aria, poiché la porta è stata aperta di prepotenza; da quella porta entra Dean Ambrose, con addosso i soliti jeans e la solita giacca nera, con un passo tipico di chi si è appena calato qualche funghetto speciale, o semplicemente di chi non ci sta con la testa, e si dirige spedito verso il bancone, chiedendo una birra. Se prima nel locale c'era la tranquillità, ora il silenzio regna sovrano, perché tutti sanno quanto Big John odii fare la figura dello scemo e gli sconosciuti, sopratutto se hanno l'aspetto di un drogato; tutti ipotizzano il peggio con le mani nei capelli, ma chi sta peggio è il barista che pensa ai danni da riparare, ma comunque versa la birra al, secondo lui, prossimo cliente dall'ospedale, sempre senza fiatare. John si rialza, con gli occhi iniettati di sangue, con la faccia che ispira violenza e vendetta e lo sguardo fisso su Ambrose; si avvicina a quest'ultimo e lo gira verso di se, aiutato dal fatto che Ambrose è seduto su uno sgabello girevole, e gli chiede secondo lui quanto possa essere nei guai, ma la risposta che si ritrova è un: chissenefrega?; John non ci vede più dalla rabbia e prova a colpire l'Unstable One con un pugno, ma Ambrose è più veloce e gli spacca il boccale di birra in testa, mandando Big John a nanna. A quel punto tutti si alzano con la sola intenzione di punire l'aggressore di Big John. Ma a questo punto le immagini si fermano e non si sa più nulla di quella presunta rissa. L'unica cosa che si sa è che un solo veicolo ripartì quella notte: una vecchia roulotte tutta scassata, con destinazione Thursday Night Havoc</p>
Hollywood Hogan "Tutti zitti che ora parlo io.... inutile che ci sia chi fischia ma a quanto pare siete solo gelosi della mia fama e dei miei soldi!"
Il pubblico aumenta i fischi
Hollywood Hogan "Bravi bravi continuate pure, ma mi sembrate tutti degli idioti come Samuele che non vede l'ora di prendere due mazzate al prossimo PPV! Invece si fa tanto il grosso e crede di potermi battere con quelle sue mossettine da wrestler dilettante mentre io sono un dio del wrestling!"
I fischi non sembrano diminuire mentre accenna qualche piccolo applauso
Hollywood Hogan "Continuate a tifare un essere inutile come Samuele, ma il vostro caro amichetto fratelli finirà molto male nel nostro Last Man Standing e lì direte tutti come ve lo avevo detto che era un perdente..."
Hollywood Hogan si appoggia sulle corde
Hollywood Hogan "Se vi ricordate bene anche a Capitol Blast, mi ha fatto perdere l'occasione di vincere dei titoli di coppia qui alla SWF e soprattutto mi ha colpito la sua incapacità di fare un match per il titolo..ancora oggi non capisco come ho fatto a finire in tag con quella feccia!"
Hollywood Hogan chiede con prepotenza una sedia dove sedersi
Hollywood Hogan "Se avete dei dubbi sulla sua incapità a confrontarsi con i migliori lo vedrete a All-Stars Battle come finirà e lui sarà costretto a chiamare lo staff medico per uscire dal ring...lo schiaccerò come un moscerino. Ma ho un idea migliore per farvelo capire perché ho deciso di farvi vedere in anteprima un Last Man Standing subito!"
Hollywood Hogan chiama qualcuno dallo stage....</p>
<p align="center">Dallo stage appare un giovane wrestler locale
Raggiunge impaurito il ring seguito da un arbitro. E' dunque un match ufficiale!
<b>[size=30]Hulk Hogan vs ??[/size]
Last Man Standing</b>
<p align="center">Il match è dominato totalmente da Hollywood Hogan finora, Irish Whip e poi Hogan colpisce con un Big Boot il malcapitato ragazzo. Prende una sedia e comincia a colpirlo violentemente. Poi lo lancia verso i gradoni, lo rialza e gli fa tirare delle testate sempre ai gradoni. Lo rilancia sul ring e lo posiziona a centro ring per connettere con un Atomic Leg Drop!
L'avversario di Hollywood Hogan non riesce più a muoversi e Hollywood Hogan vince questo match a senso unico.</p>
<p align="center">Dopo la conclusione del match Hollywood Hogan riprende un microfono
Hollywood Hogan<b> "Caro Samuele questa è la fine che farai te dato che sono il migliore della federazione mentre te sei uno dei più scarsi della SWF"</b>
SULLO STAGE E' COMPARSO SAMUELE!! MR. SOTTOMISSIONE E' QUI!
Hogan e Samuele si guardano in cagnesco. Niente parole, ormai contano poco. Samuele fa qualche passo verso la rampa, Hogan sembra essere pronto alla sfida! Due ex amici che si ritrovano a combattere per le ambizioni, tra i due non scorre più buon sangue. E pensare che Samuele salvò Hogan da un attacco dei Tennessee Cowboys e si sono aiutati l'un l'altro, fino ad arrivare a combattere per i titoli di coppia a Capitol Blast. Eccoli qui, ora, l'uno contro l'altro. Samuele corre verso il ring, Hogan è pronto! L'italiano è sul quadrato, ma Hogan scappa via! Fischi di disapprovazione del pubblico! Hogan se la ride, vuole risparmiarsi per All-Stars Battle. Risuona la sigla di Samuele, Hogan è già arrivato sullo stage. Gli occhi di Samuele esprimono rabbia. All-Stars Battle sarà il luogo della resa dei conti!</p>
<p align="center"><b>[size=30]6-Man Tag Team Match[/size][size]</b>[/size]
6 contendenti hanno avuto modo di studiarsi in questo incontro! Orton e Ahmad, Lensar e Alberto, Styles e Ambrose! Questi 6 atletli lotteranno sul palcoscenico più grande dell'anno, finalmente arrivati alla seconda edizione! Il match ha visto varie mosse di alto livello eseguite da Styles, la follia di Alberto che più volte lo ha visto affrontare Lesnar anche fuori dal ring, la spettacolare RKO di Orton ai danni di Ahmad mentre questi si stava preparando ad eseguire la Desert Clutch da una parte, mentre dall'altra abbiamo visto un Lensar dominante ad inizio incontro, Ahmad violento su Orton e Styles e il folle Ambrose che ha addirittura affrontato tutti e 3 i suoi avversari insieme, prima di essere colpito da un Phenomal Forearm. Il match riparte proprio da questa sequenza, Ambrose e Styles sono a terra, i propri compagni cercano di intimarli a dare il cambio. Infatti, i due cercano di raggiungere i compagni e dare il cambio ad uno di loro. Ad un certo punto, Ambrose torna in piedi e afferra la gamba di Styles, riportandolo al centro del ring. Continuando a mantenere la gamba di Styles, il Phenomenal One riesce a rialzarsi e sembra prendere l'equilibrio per stare su una gamba sola. Styles si libera e va a segno con un <b>Pelè Kick</b>!! Calcio in rovesciata degno dei migliori calciatori, Styles riesce ad allungare una mano verso Alberto El Patron!
<i><b>Cambio per Alberto!</b></i>
Il messicano comincia ad attaccare Ambrose con vari pugni, Irish Whip e <b>Canadian Backbreacker</b>! Sguardo verso Lesnar, rialza Lensar e lo lancia proprio vicino al suo avversario di ASB! Lensar non ci vede più dalla rabbia ed entra sul ring! Scatta una rissa furibonda tra i due che trascina entrambi fuori dal ring! Sul quadrato di lotta, invece, tutti i contendenti entrano ed iniziano ad attaccarsi! Regna il caos sul ring! L'arbitro sembra impazzire, deve contare fuori, deve mantenere la calma sul match. Sembra scoppiare dallo stress...E CHIAMA LA FINE DELL'INCONTRO!!!
<b>Result: No Contest!</b>
Il chaos la fa da padrone sul ring! Il pubblico fischia sonoramente la decisione del direttore di gara che non poteva fare altrimenti. Ora, però, pare che se ne lavi le mani e abbandona subito il ring, mentre continua la rissa furibonda tra tutti gli atleti! Ambrose colpisce Styles alle corde ed entrambi volano fuori dal ring! Restano Ahmad e Orton! Il Legend Killer sembra avere la meglio sul suo rivale, Irish Whip verso le corde, ginocchiata all'addome di Orton! RKO!! No, Ahmad sfugge alla manovra!
<b>Dirty Deeds</b>! Nel frattempo, Lensar ha spedito Alberto sul ring, Ambrose decide dunque di eseguire la DD anche sul messicano...ma Alberto rovescia!!
<b>Cross Armbreaker</b>! Alberto vuole chiudere i conti in favore del suo team! Lensar stava per andarsene, ma vede Alberto con la sua manovra migliore e torna subito sul ring, afferrandolo per la testa e rialzandolo. Serie di violenti ginocchiate da parte della bestia! Infine, solleva il messicano sulle spalle!
<b>F5</b> su Alberto!! Tutti i contendenti sono a terra fuori dal ring. Le telecamere riprendono ognuno di loro mentre sul ring, l'unico rimasto è proprio the Beast Incarned. Nessun vincitore in questo incontro, ma per Vince il vincitore è lui! Il manager della bestia sale sul ring e alza il braccio di Brock mentre risuona la sua entry music. Tra 7 giorni, tutti loro avranno modo di rivedersi allo Showcase of the Stars, chi saranno i vincitori?
<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee></p>
Ragazzi oggi entrambi salirete sul quel ring contro i campioni di coppia SWF, i Master & Disciple. Tu James sarai chiamato ad affrontare Evil Blade mentre tu Thomas affronterai Pentagon Jr., in match che si possono considerare maestro vs maestro e allievo vs allievo. Quali sono le vostre sensazioni?
Thomas prende la parola.
Le uniche sensazioni che proviamo è che oggi si deve pensare solo ai fatti, non alle parole. Le uniche cose che ti diremo e che andremo lì fuori e manderemo un messaggio ai campioni, impareranno che non è molto furbo prenderci sotto gamba.
Già, Thomas ha ragione. Dopo che oggi dimostreremo di che pasta siamo fatti in singolo lo dimostreremo anche settimana prossima a All Star Battle quando Blade e Pentagon spezzeranno un tavolo per mano nostra e da terra ci vedranno prendere e alzare le cinture. Con permesso, Dasha.
I due fanno per andarsene ma Sasha li ferma.
Un'ultima domanda, perchè siete interferiti nel main event di settimana scorsa?
Semplicemente un altro messaggio, abbiamo fatto vedere ai campioni che noi non abbiamo paura di loro e che non temeremo la loro reazione. Siamo pronti a tutti.
Questa volta gli sfidanti vanno sul serio via mentre le immagini sfumano.
L'incontro fin'ora è stato in larga parte dominato da Evil Blade nelle fasi di striking. James Storm, tuttavia, non si è affatto comportato male, giocando sulla maggiore agilità e velocizzando il match a più riprese. Evil Blade è in piedi, mentre l'avversario rantola in cerca di qualche appiglio. Viene quindi afferrato e lanciato contro l'angolo. Balde si carica, prende la rincorsa e si proietta in un Corner Smash, poi prende il rimbalzo e parte alla bersagliera per finire Storm con un Big Boot! Si china per coprire e c'è il conteggio. L'arbitro si precipita, ma non va oltre il conto di 2, rendendo vano il lavoro del Big Evil. Questi batte i pugni a terra, poi si rialza ed afferra per la camicetta il direttore di gara, spingendolo contro l'angolo e minacciandolo. Questi lo intima a lasciarlo, pena la squalifica e Balde, quasi sbeffeggiante, lo rilascia, poi si gira per andare da Storm...
Last Call Superkick! James STorm approfitta della distrazione e risolve, alla propria maniera, questo incontro.
...1... ...2... ...TrNOOOOOOOOO!!!!!!
Evil Blade alza una spalla, infrangendo i sogni di gloria del cowboy. Questi non demorde e parte alla carica, portandosi all'angolo. Aspetta che l'ex-biker si alzi e va a segno con un secondo superkick! Va quindi per un ennesimo schienamento e l'arbitro si fionda. Uno, due ma non c'è il tre, perchè è proprio James Storm che dice di no, incredibile! Storm aveva praticamente battuto al proprio avversario, ma ha deciso di strafare e fa adesso segno con la mano che non vuole vincere per schienamento, ma lo vuole fare per sottomissione, constringendo Blade ad arrendersi per la prima volta in carriera proprio stasera. Va quindi ad afferrarlo per la Crossface, mossa dalla quale non c'è via di scampo, ma Blade, con l'esperienza, riesce a rialzarsi, tramutando la presa in una Chinlock. Stom mantiene salda la presa, ma l'Evil Incarned si libera con delle gomitate, facendo girare l'avversario...Blade lo chiude velocemente nella Genesis of Evil!!!
Storm è in trappola! Strorm sta per cedere! STORM BATTE LA MANO!
Vincitore per sottomissione: Evil Blade!
Evil Blade vince questo incontro! Il Maestro batte l'altro! Ottima sfida tra i due che ha visto la "resurrezione" dell'Italian Badass! Ora tocca ai loro discepoli affrontarsi, mentre noi andiamo in pubblicità.
L'odierna puntata di SWF Havoc, sta volgendo al termine. Manca un solo match per completare lo show ed è quello che vede contrapposti l'Hardcore Champion in carica, IEW, e l'autoproclamatosi Undisputed Future, Seth Rollins. Prima che la contesa abbia inizio, tuttavia, le telecamere ci portano nel Backstage. Nell'area interviste, più precisamente. La nostra intervistatrice di fiducia, Linda, è dunque in compagnia di un ospite.
Ladies and gentlemen, please welcome my guest at this time... Seth Rollins!
Proprio lui in compagnia della fida J&J Security come al solito! E il pubblico, che sta osservando tutto tramite il titantron, comincia a fischiare e ad emettere cori di disapprovazione.
Seth, vorrei immediatamente chiederti una cosa. Nelle ultime settimane, circa da quando hai esposto la tua volontà di diventare The King of Hardcore, sembri davvero in un gran periodo di forma nonostante la tua sconfitta di due settimane fa. Come ce lo spieghi?
La verità è che non c'è assolutamente nulla da spiegare. Quello che sto facendo nelle ultime settimane, come dici tu, è ciò che sono in grado di fare e lo faccio ogni settimana, indipendentemente da quello che vuole il SWF Universe o il Board of Director. Capisci? Non c'è alcun rapporto causa-effetto tra queste cose. Il fatto che io sia riuscito battere gente del calibro di Jeff Hardy, Samuele e l'attuale campione Hardcore Enzo d'Amore e ad infliggergli la sua ultima sconfitta prima del suo pensionamento è solo una conseguenza di ciò che io ho detto la settimana scorsa, in quel di Havoc. Io non sono come IEW, non sono un fallito. Sono più intelligente, sono furbo, sono un opportunista, sono tutto ciò che lui non è mai stato, che lui non è e che mai sarà. Sono semplicemente migliore di lui. E gliel'ho anche dimostrato, tenendolo con le spalle al suolo per piu' dei soliti consueti tre secondi. Non c'è altro da aggiungere.
Il Golden Boy scoppia a ridere fastidiosamente. L'intervistatrice dopo avere atteso qualche secondo riprende parola, dunque.
Bene Seth, passiamo dunque a stasera. Tra non molto, avrà inizio il tuo rematch contro Enzo d'Amore, valido per l'Hardcore Title. How do you feel?
Son felice che mi sia stata concessa un'altra opportunità per il mio titolo. Voglio dire, due settimane fa fui immeritatamente derubato di un trionfo ormai mio, a causa di quel fallito e non mi è mai andato giù. IEW adesso, grazie al Hardcore Title, è il campione piu' importante della federazione visto l'enorme prestigo che porta quella cintura e non vedo perchè io non possa fare lo stesso, riappropriandomene questa sera e poi non difendendolo la settimana dopo qui ad Havoc, perche' non ripetero' gli stessi errori del passato.
Ma quali sono le tue vere sensazioni riguardo il tuo avversario di questa sera, IEW?
Seth sospira, prende una pausa e poi riprende parola.
Mamma mia, quante volte ancora dovro' sentire questa stupida domanda? Ti voglio dire una cosa... Io non ho bisogno di esprimermi sul mio avversario, perchè io stasera rivincerò il MIO Hardcore Title e, così facendo, darò un'ulteriore dimostrazione a Paul Norton, qualora ce ne fosse ancora bisogno. Voglio dire, se ancora avesse dei dubbi sulla superstar migliore di questo roster.
Non temi che-
No, mia cara. Non temo che la sua stupida sedia Cary possa intervenire, perchè io a bordo ring ho molto meglio. Jamie e Joey valgono almeno 1000 Cary ma poi non penso che avra' tempo di concentrarsi su Cary perche' sara' troppo impegnato a proteggersi dai miei colpi micidiali. Ah, a proposito di questo... Voglio augurargli buona fortuna in vista del nostro match, dato che sarebbe piuttosto... come dire, umiliante tornare alla casa di riposo dopo aver subito una batosta che ricorderanno pure i posteri. AH AH AH Ed essendo consapevole del fatto che e' IEW, non ne sarei poi più di tanto sorpreso, qualora dovesse perdere l'ennesimo match di una mediocre carriera.
Scoppia nuovamente a ridere fastidiosamente.
Bene Seth, il tuo match a questo punto è il prossimo. Buona fortuna!
Non ne ho bisogno. La buona fortuna si augura ai perdenti. E, se ci stai pensando sì, Enzo d'Amore è uno di quelli.
Detto ciò, Seth si dirige verso il ring. Possiamo già sentire la sua theme song che sta fastidiosamente irrompendo nell'arena. Il suo match è il prossimo. Stay tuned!
Esattamente come i loro maestri, anche i discepoli stanno mettendo su un buon match. Entrambi gli atleti sono molto tecnici, ma Pentagon ha l'agilità dalla sua. Nonostante ciò, il Drifter riesce a tenere testa al suo avversario. Pentagon è riuscito ad andare a segno con la Fear Factor, ma Drake è uscito miracolosamente dal pinfall! Anche Pentagon si è difeso bene, uscendo da uno schienamento subito dopo una Drake Driver. Il match continua con varie prese di sottomissione da parte di entrambi, ultima delle quali una Sharpshooter di Pentagon. Il match prosegue da questo punto. Thomas è in balia del discepolo di Evil Blade, la Sharpshooter non lascia scampo quasi a nessuno. Drake tenta in tutti i modi di raggiungere le corde, ma Pentagon continua a riportarlo al centro del ring. Sembra finita, ma la forza di volontà del compagno di James Storm lo spinge a resistere, riuscendo, poi, a trovare il modo di rovesciare la presa a suo favore! Ora è Pentagon ad essere chiuso in questa sorta di Sharpshooter rovesciata, ma raggiunge più facilmente le corde. I due tornano nuovamente in piedi. Superkick di Drake, forse in tributo al suo compagno, Pentagon cade a terra e Drake prova a schienarlo!
...1... ...2... ...Pentagon alza una spalla!
Il match prosegue. Drake vuole chiudere nuovamente con la Drake Driver e attende che il suo avversario si rialzi. Il messicano è in piedi, viene sollevato, ma riesce ad uscirsene e a trovarsi di spalle all'avversario, atterrandolo con una Backstabber! Pentagon si batte i pugni sul petto e afferra il braccio di Drake! Vuole eseguire la Sacrifice!!!!! La stessa morsa che ha costretto R-Truth e Adam Rose al ritiro la scorsa settimana! Drake tenta di fare forza con il braccio per non farsi chiudere nella letale manovra, Pentagon continua a fare leva, ha tutte le intenzioni di spezzargli il braccio! Drake resiste, riesce a girarsi sdraiato di schiena e colpisce Pentagon con una ginocchiata sulla tempia! Drake si libera dalla Sacrifice!! Lo solleva!!
Importantissima vittoria per il membro dei Tennessee Cowboys! Drake festeggia con il pubblico salendo sul ring. Rispetto al suo compagno, Thomas riesce a portarsi a casa l'incontro! L'esito del match per i titoli di coppia è sempre più incerto!
Il messicano non ci sta alla sconfitta! Sonori fischi per lui! Il discepolo torna a riprendere il braccio e questa volta chiude Drake nella Sacrifice!! L'arbitro lo richiama, ma preferisce non immischiarsi nella faccenda! Pentagon è pronto a compiere un nuovo sacrificio! Il pubblico esulta!
James Storm corre in soccorso al suo compagno! Pentagon lo nota e scoppia una rissa tra i due! Drake scappa fuori dal ring tenendosi il braccio, se l'è davvero vista brutta...Il Cowboy e il Dark Dragon continuano a suonarsele...
RISUONA LA THEME DI EVIL BLADE!!!
E Blade si presenta, nuovamente a bordo della Harley e con la cintura di campione di coppia al collo! Blade percorre la rampa e lascia la moto davanti al ring, salendo all'interno del quadrato e andandosi a confrontare con i due sfidanti! Drake è il primo ad andare a terra con un Big Boot, Storm prova a colpire, ma non c'è nulla da fare! Blade sembra essere inarrestabile! La rissa finisce con la vittoria dei campioni di coppia! Pentagon va a riprendere Drake e lo mette in posizione di Powerbomb! Anche Blade prende Storm e lo mette nella stessa posizione!
Un tecnico consegna la cintura a Pentagon, Blade va a raccogliere la sua, lasciata vicino alla moto. I due sollevano le cinture in alto, sopra ai loro sfidanti. All-Stars Battle, World Tag Team Championship Tables Match, sarà questo il luogo dove i 4 spareranno i botti finali!
Risuona "No More Words" e ciò vuol dire che Jeff Hardy è qui!
Il Charismatic Enigma appare subito sullo stage, carico a mille e pronto ad una grande serata, si è parlato molto riguardo a questa notte e alla possibile stipulazione del main event di All Star Battle, staremo a vedere.
DOpo essersi piazzato sulla rampa, in sincronia, partono i pyros che impreziosiscono questa entrata. Tutti in piedi sul divano direbbe qualcuno, perchè è un'atmosfera di festa, siamo al go-home show in vista dell'appuntamento finale della stagione.
Jeff Hardy prende la rincorsa e si getta nel ring afferrando poi un microfono adagiato al suolo e mutando di espressione, passando ad un volto scuro, cupo, sinistro per molti versi. Stringe la mano sinistra forte,mentre nella destra ha il microfono. Comincia a camminare attorno al ring, mentre la gente urla il suo nome.
"Sapete, mentre voi siete quì a supportarmi generosamente, notte dopo notte, sera dopo sera, match dopo match, contro chiunque e contro qualsiasi stipulazione, c'è un manipolo di gente che pensa che io non meriti di essere nella posizione dove sono. Ogni settimana nuoto in una piscina di squali e non so come Cena riesca a sopportare la pressione, perchè, a me, personalmente,mi sta soffocando.L'asticella si alza sempre di più e ciascuno pretende che dimostri sempre quel qualcosa in più e lo devo fare, ma non basta mai,perciò devo andare oltre, sempre e comunque. Certo, o meglio, tento di dare il massimo, di scavare nel profondo di me stesso, ma non sembra essere abbastanza da placare la sete di queste persone. Sto parlando di situazioni dove se salto da una scala di 4 metri d'altezza, distruggendomi la schiena per regalare un momento da ricordare, vengo fermato e la prima cosa che mi viene chiesta è "perchè non sei saltato da 5 metri". Mi alleno ogni giorno, sto mettendo tutto me stesso in questo imminente match, ma rimane su di me l'onta del wrestler fortunato, di quello che non ha fatto quanto altri e più di altri. Prima era Gift che ci metteva la faccia e l'ho affrontato mettendo tutta la mia frustrazione in quei colpi che ho inflitto. Uno dopo l'altro mi sembrava di redimere alle mie colpe,ma poi, si arriva alla sera dopo e quelle voci e critiche continuano. "Hai battuto un vecchio" dicono alcuni, "hai rovinato la SWF" dicono altri. E, non fraintendetemi, sono la minoranza,ma ci sono e quello che faccio non lo faccio al meglio i di me stesso solo per chi con lealtà e supporto è da sempre al mio fianco, ma, in maniera speciale, per coloro i quali sono e restano i miei personali detrattori. Jeff Hardy ha le palle di affrontare chiunque e batterlo e se non lo riesce a battere ci mette la faccia per primo, senza scuse. IO SONO JEFF HARDY E QUESTO E' IL MIO MODO DI VIVERE IL MOMENTO CRETURES!!!"
Discorso tutto d'un fiato quello di uno Jeff che ha le vene lungo la gola ancora esposte per via del trasporto emotivo in quelle parole. SI guarda attorno e l'arena continua ad urlare solo una cosa:
HARDY - HARDY -HARDY
Jeff quasi piange commosso, ma non è ancora il tempo ed il luogo per adagiarsi, questa guerra è ancora in pieno svolgimento.
"Veniamo, perciò, al motivo ultimo per il quale tutta questa settimana è stata un continuo inferno per il sottoscritto. Appena saputo che avrei dovuto affrontare Evil Blade mi sono messo sotto ed accelerato l'allenamento in vista del match contro Cena ad All Star Battle 2. Sono salito sul ring per vincere e battere il Big Evil. Posso dire di averlo fatto? Pensavo di sì,poi, rientrato negli spogliatoi ho rivisto l'incontro e ho scoperto che un uomo viscido, meschino, vigliacco, incapace di realizzare qualcosa se non di riflesso dal suo compagno di coppia, quale James Storm, è intervenuto e ha indirizzato lui il finale del match. Mi mordo le mani perchè Cena ha battuto una montagna umana come Brock Lesnar DA SOLO, mentre io ho faticato a battere un vecchietto scappato all'ospizio e con più sconfitte che match disputati nell'almanacco. Io avrei dovuto fare il culo a quella bastardo, rispedendolo a calci nel sedere in quella categoria di coppia tanto decantata da Gift ma che dopo più di un mese non vede più di un singolo match da disputarsi nel PPV dell'anno. Facile difendere i titoli contro una coppia che avrà tentato 4, 5 volte di affermarsi come team dominante eppure...quante volte hanno perso? Magari nel prossimo PPV sarà la loro notte fortunata, ma salite sul ring con me e poi vediamo la dea bendata quanto potrà incidere. Adesso, però,credo sia giunto il momento di voltare pagina,questo non è "The Jeff Hardy Show" ma da questa settimana Thursday Night Havoc, quindi diamo un senso a questo go-home show in vista del PPV più importante di sempre per la SWF."
Jeff sivolta verso il backstage.
"Parlo a te, SWF World Heavyweight Champion, tu che rispondi al nome di John Cena. Vieni quì sul ring e diamo un senso a questa puntata annunciando quello che tutti si stanno chiedendo da settimane ormai. Sei tu il campione, quindi a te devo lanciare la sfida.Raggiungimi nel ring che finalmente ho deciso quello che sarà il nostro futuro."
Il Charismatic Enigma cala il microfono ed attende che a presentarsi sia proprio il campione.
Il leader della Cenation John Cena non tarda a farsi vedere e fa il suo ingresso con il boato del pubblico e come i sempre i cori misti contro di lui. Cena sorridente comincia a parlare mentre si avvia verso il ring
Signore e Signori ecco Jeff Hardy! l'uomo più frustrato di Havoc. Sai Jeff, hai detto una cosa che mi ha molto colpito, e cioè che non riesci a sopportare la pressione che hai sulle spalle, bhe caro mio, se non sopporti questa pressione ora pensa se ci riusciresti da campione. Perchè la pressione che hai ora addosso non è niente in confronto a quella che hai quando sei un campione e porti questa cintura sulle spalle, che equivale ad avere un bersaglio disegnato addosso, e tutti cercano di colpire il centro di quel bersaglio e vincere il bottino. E lungi da me dire che non meriti un opportunità per questo titolo, altrochè se la meriti, dopo tutto quello che hai affrontato nessuno la merita più di te
Cena nel frattempo sale sul ring e continua a parlare
Tutta questa frustrazione che ti porti dentro e che scarichi su di me ora chiedendoti dove tu stia sbagliando, non ti farà bene, anzi ti farà perdere concetrazione, e di conseguenza il match. Perchè sia chiaro, io non voglio affrontare un idiota insicuro che non sa se sopporterà mai tutto questo o no. Io voglio affrontare Jeff Hardy!!! Il Jeff Hardy che ha lottato con le unghie e con i denti per arrivare dov'è, quel Jeff Hardy che è addirittura arrivato a pestare il suo capo per avere un opportunità per questo titolo. Ma parliamo proprio di questo Jeff. Ed ora ascoltami bene, in questo mestiere ci sarà sempre chi ti chiederà sempre di dare qualcosa di più, per molti sarai sempre un fenomeno, per altri non farai mai abbastanza e l'impegno non sarà mai sufficente ma tu e tu solo dovrai dimostrargli che puoi dare dare sempre di più!!! vuoi sapere perchè ho battuto Brock Lesnar mentre tu hai faticato tanto a battere Evil???
Hardy ascolta incuriosito le parole di Cena che continua mentre il pubblico acclama le parole del bostoniano
Perchè io so di essere migliore di lui!!! e non sono campione per nulla da 10 mesi, sapevo di poterlo battere e lo battuto, cosa che tu forse non credevi di poter fare. Bhe se a All Stars Battle non sarai concentrato al 1000x1000 perderai questa cintura ancor prima che tu possa mettere piede sul ring!!! quindi fammi un cazzo di favore Jeff smetti di piagnucolare e tira fuori gli attributi!!!!
"Oh grazie, probabilmente hai esitato ad entrare perchè forse eri occupato a farti bello per i media o a cercare di leccare il culo a qualcuno nel backstage? Ho ammesso io stesso questa questa cosa mi pesa, ma non ho mai detto che mi rende più debole. Proprio per nulla e a dimostrartelo è il fatto che sono stato io a chiederti di venire quì, stasera, e non viceversa. Apri le orecchie John, perchè lo dirò solo una volta: la pressione mi spinge a dare sempre di più e spingermi all'estremo. Sai cosa succede quando io arrivo a far uso dell'estremo? No, nessuno lo sa, nemmeno io. nessuno può sapere cosa mi inventerò, perchè sarà qualcosa di unico, mai visto ed irripetibile. Anche se questa mia testolina ti può sembrare schizzata, piena di concetti vani, insicura, debole o solamente "prevedibile", ti assicuro che sei nettamente fuoristrada ed è il tuo GPS a dirti "You Can't See Me", perchè sta lì lì per deragliare contro un muro che si chiama Jeff Hardy ed è troppo tardi per evitarlo. Non sono The man, non sono The Guy, non sono il volto della federazione, nemmeno il re dell'estremo. Io sono solamente l'uomo che ti porterà via il titolo del mondo dopo 10 mesi di difese. Il Charismatic Enigma è quì, e ti farà un culo così!"
Alza in alto il microfono, proprio come un rapper ad un concerto. Cena resta impassibile, quasi annoiato alle parole di Jeff, segno che non è interessato ad altro che a sapere il motivo della sua "convocazione".
"E' un mese esatto che ci sto pensando su' e non ho fatto altro che chiedermi se fosse la scelta giusta. E' sbagliato, è rischioso, è da pazzi, e da me. Per un intero mese ho atteso e mi sono allenato notte e giorno con un obiettivo ma non il titolo. Non batterti, ma sopravvivere a te. Ovviamente sei libero di rifiutare, avendo un ritardo di condizione rispetto a me arrivati a questo punto, ma ho davvero cercato di scongiurare questa evenienza. Tutti i match saranno a stipulazione purtroppo e ho dovuto fare una scelta. Ho pensato che batterti in un tables match poteva essere un'eventualità, ma non sarebbe bastato, ho pensato che afferrare il titolo appeso in cielo poteva essere un'eventualità, ma non sarebbe bastato. Mi sono chiesto se lottare in un inferno all'interno di una gabbia sarebbe bastato, ma non era abbastanza. Rendere tutto estremo era la via, ma non c'ero ancora."
Cena sgrana gli occhi, cercando di capire cosa il lottatore di Cameron stia blaterando.
"John, se questa deve essere il PPV più importante di sempre, sono arrivato alla soluzione, che dovremmo fare qualcosa di epico e di unico, mai fatto prima. Questo non sarà un PPV come gli altri ed il nostro match non può essere uno qualsiasi. Sto esitando perchè io stesso non ne sono convinto e sono certo che ne pagheremo entrambi le conseguenze. Io ti devo battere per meritare quella cintura, ti devo battere per non essere messo in ombra da quattro esaltati che si credono dei del ring, ma in realtà stanno facendo i pesci grandi in uno stagno piccolo per due titoli di coppia. Ti devo battere per mettere a tacere per sempre i miei detrattori. Io ti batterò, schienandoti e sottomettendoti e non importa quante volte tu partirai alla carica e mi metterai giù, non importa. Io mi rialzerò. Mi potrai pure costringere a battere la mano al tappeto, potrà anche tenermi a terra per un contro di tre, ma io mi rialzerò poi e ti restituirò con gli interessi tutto quello che mi avrai lanciato contro. Quest'anno All Star Battle non durerà più 3 ore, ma ben 4. JOHN CENA...IO TI SFIDO...AD UN IRON MAN MATCH...FOR THE SWF WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!"
L'arena è sotto shock, così come John Cena che viene preso alla sprovvista a questo guanto di sfida gettato dal campione. MAI prima d'ora, si era tenuto un Iron Man Match in SWF. Che farà il campione, accetterà?
Cena al quanto sorpreso dalle parole di Jeff alla fine si rende conto di quanto ha appena ascoltato e risponde al carismatic Enigma
E' questo che vuoi Jeff? vuoi un Iron Man match tra noi due per il titolo di Havoc? un match all'ultimo sangue dove bisogna lottare fino all'ultimo secondo del tempo a disposizione. E pensi che mi tirerò indietro da un match del genere?. Sbagliato, perchè non è tirandomi indietro dalle sfide che sono diventato campione, e non lo farò di certo ora. Vedi di tutte le puttanate che ha sparato ora su quanto "hai pensato alla sfida che volevi lanciarmi", questa è l'unica che mi abbia interessato, il fatto che alla fine hai scelto proprio questa stipulazione. Ma mi dispiace dirti che non ti servirà a nulla, se non a provare più dolore. Perchè te lo già detto Jeff, puoi fare tutti i proclami che vuoi, dire che sei il carismatic Enigma e che e mi batterai e mi toglierai il titolo, ma vedi tra il dire ed il fare c'è una bella differenza e la differenza caro Jeff...SONO IO
Cena comincia a caricarsi mentre il pubblico urla Cena e Jeff, il livello della rivalità tra questi due grandissimi atleti è arrivata alle stelle
Non mi importa con quale mezzo cercherai di sottomettermi o schienarmi, usa pure tavoli, scale, sedie, scagliami contro qualunque cosa tu voglia ma alla fine non vincerai Jeff, non mi sono fatto fermare da nessuno e di certo non lo farai, tu! ho penato e sofferto troppo per arrivare a questo titolo, e non lo fatto "leccando il culo" come dici tu ma solo e soltanto con le mie sole forze e la forza più grande per me non sta nei miei muscoli o nel mio "Never Give Up" ma nella mia Cenation perchè sono loro che mi danno la forza di rialzarmi quando cado, sono loro che quando entro nel ring cantando il mio nome mi danno la forza di dire "si vincerò anche stavolta" e saranno loro a darmi la forza di schiacciarti una volta per tutte ed infrangere i tuoi sogni di diventare campione di Havoc!!! e se tu sei il muro Jeff, io sarò il carrarmato che ti demolirà e ti ridurrà in briciole
Jeff resta impassibile davanti alle parole del bostoniano che alza il microfono al cielo facendo sentire quanto urla il pubblico. Jeff tuttavia aspetta solo che John dica quello che Jeff vuole sentirsi dire
Ma hai ragione su una cosa! due grandi combattenti come noi devono combattere in un match Epico e di cui si parlerà negli anni a venire. Quindi risponderò in modo molto diretto alla tua sfida!!! PREPARATI ALLA PIU' GRANDE BATOSTA DELLA TUA VITA JEFF PERCHE' IO ACCETTO!!! io e te uno contro uno in un match all'ultimo sangue in un Iron Man Match per il titolo di Havoc!!! ci sarà da divertirsi, e questo match Jeff lascerà un segno su entrambi. E voglio dirti un altra cosa, tu parli sempre di quanto sei estremo e settimana scorsa hai parlato del mio punto debole che sarebbe quello di eseguire una serie di manovre veloci per vincere i match..è vero te lo concedo, quando io parto con le mie mosse le eseguo una dietro l'altra, ma scelgo il momento giusto per farlo. Mentre tu...sei troppo precipitoso, sei cosi frettoloso di essere spericolato che ti fa commettere degli errori spesso fatali, e voglio farti una domanda Jeff, sarai abbastanza calmo durante il nostro match da non commettere lo stesso errore?
Hardy sembra spiazzato da quanto Cena gli ha appena detto, come se in lui si fosse insinuato un dubbio ma tuttavia si riprende quasi subito rispondendo al bostoniano.
"Sai, ti aspetteresti una risposta in questo momento, ma ho già avuto quello che volevo, quindi ci vediamo al PPV."
WOOOOOOOOOOOOOWWWW
Il Charismatic Enigma lascia cadere sul più bello il microfono a terra, sorprendendo tutti! Abbozza un sorrisetto e fa "ciao ciao" con la mano al campione.
Jeff Sale sul paletto ed esulta con la folla, che canta adesso il nome del Charismatic Number One Contender, il quale fa chiaro segno che vuole qualcosa, vuole il titolo del mondo!
Cena si aspettava una risposta ed un atteggiamento diverso, mentre quello che ha avuto è stato un voltare le spalle e scappare. Jeff, però non fa altro che scendere tranquillamente lungo le scalette di ingresso e percorrere, senza voltarsi, la rampa d'ingresso. Trova ancora il tempo per dare il cinque a qualche fan appollaiato sulla barriera divisoria, ma nulla di più. Senza voltarsi, senza reagire, senza rispondere, Jeff Hardy ha scioccato il mondo ancora una volta...
Match molto combattuto e duro, i due non si risparmiano ed utilizzano Sedie, Tavoli e qualunque altra cosa per rendere davvero questo match Hardcore!!! Ma passiamo all'azione
Pugni di Rollins che poi lancia Enzo verso le corde ma il campione è abile e stende Rollins con una Clothesline, poi si lancia subito e va a segno con il Rolling Thunder e prova lo schienamento!
...1... ...2... ...NOO!!!
Rollins ne esce, IEW tenta allora la sua manovra migliore, la Five Star Frog Splash e sale sull'angolo, La J&J tenta di ostacolarlo ma Enzo se ne libera con dei calci e poi tenta la manovra MA VA A VUOTO, la distrazione della J&J ha fatto perdere troppo tempo ad Enzo. Rollins si alza e si carica il campione per una Powerbomb che va a segno facendo impattare
Enzo ne esce!!! Rollins è incredulo e protesta con l'arbitro mentre il campione rotola fuori ring nei pressi del tavoli di commento americano. Rollins scende e prende una sedia e comincia a colpire Enzo con delle violente sediate alla schiena!!! poi ordina ai due scagnozzi di tirare su Enzo per poterlo colpire in faccia. Rollins parte con la sediata ma COLPISCE MERCURY!!! Rollins tenta di colpire poi nuovamente Enzo ma quest'ultimo evita la sediata e va a segno con la VANDAMINETOR!!!
Enzo prende poi la sedia e stavolta è lui a riempire di sediate Rollins, poi sgombera il tavolo di commento e vi posiziona Rollins, chissà cos'ha in mente Enzo. Il campione va poi a cercare qualcosa sotto il ring. E trova una scala!!! Enzo posiziona la scala sul ring e ci sale sopra! vuole eseguire una Five Star Frog Splash da li sopra. Enzo incita il pubblico ma e sta per partire ma arriva Noble che cerca di ostacolare Enzo salendo sulla scala ma il campione con delle testate lo fa cadere. Enzo si prepara ancora per la manovra ma ha perso troppo tempo e Rollins si è ripreso e sale velocemente sulla scala i due cominciano e scambiarsi una serie di pugni ed oguno tenta di far cedere l'altro!!! MA CADONO TUTTI E DUE A VANNO A FRACASSARSI MALAMENTE SULL TAVOLO DEI COMMENTATORI CHE VA IN FRANTUMI!!! CHE VOLO GENTE!!! Il pubblico è in visibilio per quanto è accaduto mentre sia Rollins che Enzo non danno cenno di ripresa, gli arbitri vanno poi a controllare e chiamano la fine del match che finisce in un pareggio poichè i due non sono in grado di continuare. Vengono chiamate le barelle ed i due vengono portati via
Il match tra IEW e Seth è terminato con un pareggio, il match è stato pieno di colpi di scena dove entrambi i wrestler hanno cercato di dare il meglio, ma nessuno dei due ha avuto quel qualcosa in più per vincerlo... IEW ancora stremato cerca di alzarsi lentamente con l'aiuto delle barricate, nonostante i medici gli consigliano di restare a terra per non sforzarsi. Si avvicina al timekeeper e prende sia la sua inseparabile amica Cary che un microfono e con fatica sale sul ring. Intanto Seth viene scortato via dalla zona, aiutato dalla J&J security, ma IEW urlando con le ultime forze
Seth.... Ehi Seth.... Questa rivalità non può finire con un pareggio, non ho ricevuto il titolo di King of extreme pareggiando i miei match... Si è vero lo ammetto, stasera sei riuscito a portarmi all'estremo, credimi ho pensato anche di perdere per qualche secondo, ma poi ho pensato ai membri della mia Land, e ho capito che non potevo dargli un dispiacere cosi grande..
Il pubblico incomincia a incitare il campione con cori in suo onore e IEW riprendendo fiato continua...
Cosi io e la mia qui presente Cary abbiamo pensato che la Land si merita un altro match tra noi due con la cintura in palio, ma non sarà un match normale...no... Sara un match un pò particolare... Sarà un match dove io e te saremo rinchiusi in una gabbia chiusa completamente come due animali, e alla sommità di questa gabbia ci saranno legati sedie, tavoli,mazze,bidoni, e chi ne abbia più nè metta... E per evitare che il match termini con un pareggio, l'unico modo per terminare il match sarà quello di strappare dalla bocca dell'avversario le parole.. You are the king of extreme....
Il pubblico all'annuncio del match particolare comincia ad urlare... Extreme....Extreme..Extreme.. E Enzo guardandosi intorno e galvanizandosi continua...
Seth a All Star Battle ti darò il benvenuto nella mia House of Extreme.....
Hugh: "O mio dio!!! Non basta il massacro di questa sera, anche una stipulazione pazzesca?? House of Extreme...solo IEW poteva inventarsi una follia del genere!"
Jim: "L'unico modo per vincere è strappare le parole "You're the King of Extreme" dalla bocca dell'avversario! Un Inferno in a Cage a I Quit Match messi insieme! Follia allo stato puro! Ma riusciranno a presentarsi in forze a All-Stars Battle? Il ppv dista solo 7 giorni!"
Hugh: "E per saperlo, anche noi dovremo attendere 7 giorni! La nostra ultima settimana di attesa prima della fine!"
Jim: "Sigh...sigh...sob..."
Hugh: "Ancora piangi? Lo ha detto Norton! Thursday Night Havoc ripartirà il 9 Giugno! E poi, noi saremo ancora insieme!"
Jim: "Davvero?"
Hugh: "Ma sì, avremo 3 settimane di Special da fare insieme!"
Jim: "Allora va tutto bene! Signore e signor, è stata una puntata tra risse e scazzottate, l'abbiamo vissuto nella carica di adrenalina più grande di tutta la stagione, ma ora, dobbiamo chiudere con la Havoc Arena per trasferirci nello Staples Center, dove avverrà l'ultimo evento in ppv della stagione, il nostro evento più importante: All-Stars Battle II!"
Hugh: "Grazie agli amici di CBS Sports e da casa per averci seguito e sostenuto in queste 15 puntate! Grazie di tutto! Appuntamento il 9 Giugno con Thursday Night Havoc e alla settimana prossima con All-Stars Battle su Sky Sports HD!"