<span align="center" style="display:block">[IMG=CBSSports]
http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]<b><i>...present...</i></b>[size=30]<b><i>
Thursday
Night[IMG=DwQvFp2]
https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>[IMG=11grrjq]
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[IMG=wCPz1Cw]
https://i.imgur.com/wCPz1Cw.png[/IMG]<b>Hugh: <i>"Signore e signori, benvenuti ad un nuovo episodio di Thursday Night Havoc! Insane Madness passa agli archivi senza darci un nuovo campione, lasciandoci, però, con un mare di incertezze. Quali conseguenze ci saranno per il titolo del mondo? Chi ha attaccato Evil Blade? Ma, sopratutto, chi sarà il mio nuovo compagno di avventure? Jim Carey, purtroppo, non farà più parte del roster di Havoc in qualsiasi ruolo. Fortunatamente non resterò solo a gestire l'intera puntata, ma ci sarà un nuovo commentatore ad affiancarmi da qui fino alla fine! Signore e signori, sono lieto di presentarvi un grande attore, vincitore di 3 Gonden Blobe ed un premio Oscar per il miglior film del 2015, The Renevant. Avete capito di chi sto parlando? Esatto! L'unico e solo: LEONARDO DICAPRIO!! "</i></b>
[IMG=ALeppTA]
https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]<b>Leo: <i>"Buonasera a tutti gli telespettatori di CBS Sports e a tutto il pubblico della mia città, Los Angeles! Che dire? Sono molto emozionato di essere qui! Mai prima d'ora avevo commentato uno show di wrestling e mai mi sono ritrovato affianco ad un altro attore come Hugh Jackman. Sarà davvero molto, molto dura sostituire Jim, ma farò del mio meglio per meritarmi questo posto!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Lo farai, lo farai! Credo che non ci sia stata scelta migliore di te, questo è poco ma sicuro! Andiamo con il presentare lo show di questa sera! Prima di tutto, un grande interrogatorio avvolge le nostre menti: quale sarà il futuro del titolo mondiale dei pesi massimi? Questa sera, Jack Raze ci svelerà ogni cosa."</i></b>
<b>Leo: <i>"E chi è il personaggio misterioso che ha attaccato Evil Blade? E qual è il motivo per cui lo ha fatto?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Inoltre, Brock Lesnar ha trovato una preda. Si tratta di Seth Rollins e, di certo, vorrà anche il suo titolo Hardcore!"</i></b>
<b>Leo: <i>"E i titoli di coppia? Chi saranno i prossimi sfidanti per questi titoli? I Tennessee Cowboys mantengono le cinture, segnando un record di due difese rispetto ai precedenti campioni!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Dopo una sbalorditiva preparazione di Leo, siamo pronti per iniziare! Thursday Night Havoc...."</i></b>
<b>Leo: <i>"...IS NEXT!!!"</i></b>
</span>
[IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/adz3VGki-BU?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[IMG=JmbekQ9]
https://i.imgur.com/JmbekQ9.gif[/IMG]La sigla di Jack Raze risuona nell'arena e il nuovo chairman della Star Wrestling Federation si presenta in pompa magna! Un nuovo show è appena iniziato, ma già si parla di futuro, in questo caso, del futuro del World Heavyweight Title! Raze si porta verso il ring, già armato di microfono. Sale sul quadrato e prende subito la parola, mentre la sua theme song sfuma.
Raze: "
<b>Signore e signori, benvenuti ad una nuova puntata di Thursday Night Havoc</b>"!
Il pubblico applaude.
<b>Forse qualcuno si è perso Insane Madness. Lasciatevelo dire: siete dei pazzi!! Insane Madness è stato davvero un evento all'insegna della follia! Abbiamo visto sangue, sogni infranti e tanta violenza in poche ore di spettacolo! Tuttavia, nessun titolo ha cambiato proprietario! I World Tag Team Champions, i Tennessee Cowboys, hanno mantenuto i propri titoli contro la coppia di Batista e Rob Van Dam! L'Hardcore Title resta alla vita di Seth Rollins dopo averlo difeso dall'assalto di ben due uomini: Hulk Hogan e Chris Jericho! Anche il titolo mondiale dei pesi massimi è stato difeso con successo da Evil Blade. Prima di parlare di questo punto cruciale, voglio dare il benvenuto ufficiale al nuovo acquisto di Havoc! Ormai lo sapete tutti, lo storico commentatore Jim Carrey è stato brutalmente messo k.o. da Evil Blade diverse settimane fa e non sarà più parte del team di commento. Al suo posto, è stato inserito un altro, grande attore. Anche lui, dopo anni di sacrifici, è riuscito a conquistare l'ambitissimo premio Oscar come miglior attore protagonista lo scorso anno! Signore e signori, un grande applauso per...LEONARDO DICAPRIO!!!</b>"
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/v7tsy36hraA0M/giphy.gif[/IMG]Leonardo si alza dalla sua postazione, venendo accolto molto bene dal pubblico.
<b>Ora, fatte le dovute presentazioni, passiamo alla parte cruciale. Come visto alla fine di Insane Madness, Evil Blade è stato brutalmente attaccato da un misterioso individuo, vestito di verde e con i capelli rossi. Chi sia questo personaggio, nemmeno io ho idea. La cosa certa è che Evil Blade ha riscontrato una gravissima frattura alla gamba, per cui non sarà più in grado di lottare. Mi duole dirlo, forse non rivedremo più Evil Blade in azione dopo quell'attacco...</b>"
[size=30]<i><b>
That was Jim!
That was Jim!
That was Jim!</b></i>[/size]
Il pubblico inalza questi cori, mostrando la grande somiglianza tra l'attore e il personaggio. Raze sembra fare orecchie da mercante.
<b>Sì, Evil Blade era davvero l'uomo più cattivo del mondo, ma questa azione è stata molto più malvagia di qualsiasi altra azione da lui compiuta. Chi si sarebbe mai aspettato un colpo di scena così improvviso? Dopo 10 anni di carriera, Blade aveva raggiunto l'apice massimo della sua carriera. Solo un breve mese di regno, poi la disfatta completa. Evil Blade, a nome mio, della SWF e della città di Los Angeles, ti auguriamo il meglio per la tua guarigione e di un futuro radioso dopo tutto questo male. Purtroppo, l'infortunio di Blade ha portato altre gravi conseguenze nella SWF. Secondo il regolamento mondiale del Pro-Wrestling, un titolo non può essere difeso da una persona infortunata e non può restare dalla parte del campione se quest'ultimo non potrà essere in azione per più di 4 settimane. Per questo motivo, io, questa sera, annuncio....che il World Heavyweight Title è vacante!</b>"
Altri fischi del pubblico, seppur meno rispetto a prima. Una notizia che già si sapeva dall'uscita dell'articolo su SWF.com.
<b>Sì, una notizia che è già saltata fuori sul nostro sito ufficiale, SWF.com, ma solo ora ne do l'ufficialità! Evil Blade non è più campione del mondo! In queste settimane ho pensato a lungo su come agire, su come mantenere il livello di Havoc alto e, meglio ancora, di come superarlo! La SWF avrà un nuovo campione! E questo campione verrà incoronato in un Triple Threat Match all'interno di una struttura che ha fatto il suo debutto lo scorso anno! A distanza di 12 mesi, questa struttura tornerà e farà suo lo show! Signore e signori, il prossimo evento in ppv sarà Inferno in a Cage! E il Main Event vedrà tre tra i migliori atleti di Havoc lottare all'interno della gabbia!</b>"
Questa volta, il pubblico applaude.
[IMG=BgeMbe9]
https://i.imgur.com/BgeMbe9.gif[/IMG]Raze: "
<b>Già...3 dei migliori...ma come faccio a scegliere chi tra questi grandi atleti sia il migliore tra loro? Molti penseranno ad un torneo, ma non sarò così scontato come il mio predecessore! No! Non inaugurerò alcun torneo, ma farò molto, molto di più! Da qui alle prossime 3 settimane, come Main Event, Havoc ospiterà 3 incontri che decreteranno i 3 sfidanti al titolo del mondo! Questi incontri saranno ad eliminazione e vedrà non 2, non 3, non 4....ma ben 6 atleti saranno coinvolti! I vincitori di questi incontri avranno ancora una settimana per prepararsi al meglio per il grande destino che gli attende! Il prossimo 13 Ottobre, la gabbia sarà nuovamente protagonista! Vogliamo definirlo come un torneo? Ebbene, voglio chiamarlo...Total War Tournament! Tutti sono nemici, nessuno escluso! Nel primo incontro, i primi ad affrontarsi saranno: Prince Frost, Alberto El Patron, King Sid, Pentagon Jr., Kahl Crusher....e Jeff Hardy!!</b>"
Applausi sempre più insistenti del pubblico! Raze fa cenno a tutti di abbassare il tono, sembra voler dire ancora qualcosa.
<b>Voglio concludere dicendo solo una cosa...non appena verrà svelata l'identità di questo misterioso individuo, ci saranno gravi conseguenze per aver messo fine ad una carriera e per aver usurpato il posto di campione ad un atleta! Signori, buon proseguimento di s...</b>"
Cos...? Il microfono di Raze si spegne improvvisamente! Jack inizia a sorridere, magari un brutto scherzo del destino...Jack sta per lasciare l'arena...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/048WDsoEzmA?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ma che...? Uno strano video viene proiettato sul VideoWall! Cosa sta succedendo??
?: "
<b>Oooo....tu lo sai chi sono....non è vero? E lo sapete anche voi! Vi sentiti cantare il mio nome....</b>"
[size=30]<i><b>That is Jim!
That is Jim!
That is Jim!
</b></i>[/size]
Il pubblico continua ad alzare il nome di Jim Carey...la voce è inconfondibile...
<b>Zittti! Silenzio! Ho visto sogni infrangersi...il sogno di un mio eroe...il mio sogno....ora io ho distrutto il tuo! Addio per sempre...Big Evil...</b>"
Il VideoWall si spegne! Che cosa è successo?</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Spostiamoci nel backstage dove Rey Mysterio si sta sistemando il costume quando qualcuno gli poggia una mano sulla spalla che si rivela essere Alberto El Patron! Rey si gira un po allarmato poichè tra i due messicani non è mai corso buon sangue, Alberto tuttavia non sembra avere cattive intenzioni e sorride al folletto di San Diego, Rey però è perplesso e si rivolge al messicano
Rey:
"Alberto...Cosa vuoi da me?"[IMG=1329695194-rey_5]
https://2img.net/image.noelshack.com/fichiers/2012/08/1329695194-rey_5.jpg[/IMG][IMG=alberto-del-rio-announces-aaa-return-video-fansided-sports-news-entertainment-lifestyle-amp-technology-280-sites]
http://fansided.com/files/2014/08/alberto-del-rio-announces-aaa-return-video-fansided-sports-news-entertainment-lifestyle-amp-technology-280-sites.jpg[/IMG]Alberto sorride a Rey. Un sorriso che sembra essere forzato, visto che sul volto di Alberto troviamo delle ustioni. Evidentemente, l'Inferno Match ha causato molti danni al messicano. Tuttavia, Alberto si presenta a Rey sorridente, come se le ustioni non sembrano essere un problema.
Alberto: "
<b>Rey! Rey Mysterio! Amigo! Tranquillo, non sono qui per creare equivoci. Volevo solo complimentarmi per la maravellosa vittoria a Insane Madness! Un lavoro estraodenareo! Io a differenza tua, non sono stato molto fortunato, da come puoi vedere. Porque mi guardi così?</b>"
Rey resta sempre più perplesso sulla presenza di Alberto.
<b>Ok, il motivo per cui sono cui è porque non ce la faccio più! Ho perso todo! Da quando lotto in SWF, l'unica soddisfazione è stata di far cedere Brock Lesnar a All-Stars Battle! Tu, Rey, tu ti sei coperti di allori in SWF, e sei da meno tempo di me! La mia non è invidia, è ammirazione! Io tifo per te, ogni santissimo giorno, tifo per le tue vittorie ed esulto come il pubblico quando ti ammira! Rey, voglio solo dirti che quando arriveranno i momenti bui, quando non saprai dove andare, sarò al tuo fianco! Io ti ammiro, mi piacerebbe che tu mi vedessi allo stesso modo. Nos somos amigos! Nos somos hermanos! Viva el Mexico!</b>"
Il figlio di Dos Caras alza il braccio davanti a Rey, come se volesse che il compatriota "chiuda" a sua volta.
<b>...siempre!</b>"
Rey sembra un po spaesato della parole del messicano, ma quello che sembra sconcertare il folletto di san diego non sembrano tanto le parole di Alberto quanto la sincerità che sembra esserci in quelle parole, dopo poco Rey accenna un sorriso e risponde ad Alberto
Rey: "
Bhe...Grazie Alberto, apprezzo molto le tue parole davvero anche se mi riesce difficile crederti ma voglio farlo, complimenti anche per il tuo match Amigo ed anche se hai perso vedrai che ti rifarai prima o poi, di questo ne sono sicuro perchè sei un grande lottatore ed hai tutte le carte in regola per vincere ogni titolo, e se c'è uno che può dirtelo quello sono io. E poi far cedere Brock Lesnar, "la bestia" non è mica una cosa da poco sai"
Alberto sempre sembra trovare coraggio nelle parole del messicano che poco dopo continua
Rey: "
E poi nemmeno io sto andando cosi bene da quando sono arrivato, ho vinto poco e male ed ho perso la possibilità di competere per il Gift Of The Stars contro King Sid e l'unico match importante lo vinto nell'ultimo PPV. Comuque Alberto se posso darti un consiglio non arrenderti mai, nel ring come nella vita si cade e ci si rialza di continuo e dobbiamo rialzarci sempre più forti di prima, noi siamo messicano Amigo siamo dei combattenti nati perchè nel ring diamo tutto noi stessi. Quanto alla tua proposta non è affatto male sai..."
I due messicani si guardano ed Alberto sembra avere ancora qualcosa da dire
<b>Da soli nos somos nada...ma insieme...siamo el mundo!</b>"
Con Rey e Alberto che si scambiano sguardi amichevoli, le telecamere staccano. E' la nascita di una nuova coppia?</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Le immagini si spostano nel backstage, dove parole a pochi comprensibili sono pronunciate da un Taamir che passeggia per il camerino, il Corano in mano.
<b>Yas'alunak ean alghanayim . min ' ' ghanayim tantami 'iilaa alllah warasulih " . attaquu alllah walhifaz ealaa alssalam baynakum . 'atieuu alllah w rasulih 'iin kuntum mmuminin.</b>Vicino a lui, chinato sopra un tappeto e vestito con abiti da preghiera, si trova il suo assistito, Ahmad Omar Rahif.
[IMG=praying-657x245]
http://cdn.thenextweb.com/wp-content/blogs.dir/1/files/2011/04/praying-657x245.jpg[/IMG]<b>
Fi alhaqiqat , fa'inn almuminin alhaqiqiiyn hum 'uwlayik aldhyn tartaeish 'iidha dhukir alllah alquluba, w 'iidha tatlaa ayatih lahum , waziadat 'iimanihim . alththiqat fi alrrbb</b>
Ahmad annuisce in silenzio, per poi chinarsi fino a toccare con la fronte il tappeto e mormorare un breve ringraziamento.
<b>
Bifadl Allah!</b>
Taamir chiude il prezioso libro contenente il sapere di secoli e si siede vicino all'ex campione Hardcore.
<b>
Il successo che hai ottenuto a Insane Madness risuonerà nei secoli come le parole del Profeta. Come le parole del profeta che TU sei diventato.</b>
Rahif si rimette seduto e prende un profondo respiro.
<b>
Sahih! Domani sera potrei anche non presentarmi sul ring. Chi sono Rob Van Dam e Batista per me? La 'ahad! Nessuno! Egli non sono dei vincenti, a differenza mia. Egli non hanno attraversato le fiamme purificatrici, ma vivono nel peccato. Come tale sono indegni di affrontarmi.</b>
Taamir gli fa eco servilmente
<b>
Non avrei saputo dirlo meglio!</b></p>
<p align="center">Batista e RVD erano nei corridoi che discutevano , del più e del meno quando , le parole pronunciate da Ahmed fanno scattare qualcosa in quest ultimo , che decide di avvicinarsi al Atleta Arabo e al suo Manager , idee forse malsana quella del Animale provocare un uomo che stava cercando di rilassarsi , ma Dave non sembra volere sentire ragioni
Batista :
noi non siamo degni ? davvero ? io e Rob Van Dam saremmo indegni della tua attenzione , complimenti per la battuta del anno ! non pensavo che qui circolasse roba buona , ma ora non ho più dubbi , devi esserti intossicato per dire questo genere di idiozie ! un incidente di percorso contro i Piccoli Cowboy non ci può impedire di arrivare in cima e solo questione di tempo....un Batista piuttosto iracondo e grintoso si avvicina sempre più ad Ahmed , nonostante Rob Van Dam e Taamir cerchino di mantenere la calma
Batista :
che succede mi ignori ? ma chi ti credi di essere ! , hai idea di chi hai davanti ? no , ma certo ! forse pensi che avere gettato un finto riccone tra le fiamme faccia di te un duro , forse pensi che avere battuto quel idiota di Randy Orton ad All Star Battle faccia di te un Wrestler con la W maiuscola , beh ti do una notizia....la risposta e no ! ma per tua fortuna oggi sono e buono e non ho voglia di sprecare tempo in una rissa , immagino nemmeno tu Rob no ? infondo vuoi solo farti notare dagli adulti Ahmed un Batista che fa un occhiolino al suo Partner. RVD la prende sul ridere
<b>Dai Dave, sei serio? Lo hai visto? Guardalo.. E' un essere umano che mistica la sua religione, nulla contro sia chiaro ma voglio farti capire che se devi tener conto di ciò che fa o dice. Se pensi che meriti la nostra attenzione, ti sbagli!</b>RVD prende in consegna Batista
<b>
Vedi amico, noi due siamo la coppia più forte del Roster, anche Tammir sa benissimo chi siamo. Se credi che meriti la nostra attenzione, ti sbagli amico.</b>
Parole dirette e provocatorie quelle del team formato da Batista e RVD, che stuzzicano e innervosiscono il duo arabo. Taamir punta il dito contro di loro.
<b>
Alkilab alkafirat, kayf yajru mithl hdha alkalam? Ahmad è la persona con il cuore più puro di questa federazione. Anzi, di questo mondo!</b>
Rahif si pone davanti al suo manager, andando a muso duro con Batista.
[IMG=hqdefault]
https://i.ytimg.com/vi/DC4zvc-0EF4/hqdefault.jpg[/IMG]<b>
Io sarei l'intossicato? Sakhif! Sono quelli della vostra religione che hanno perso la via della purezza, non certo il fiero popolo musulmano! Vedo i tuoi enormi muscoli e non ho fatica a immaginare come sei riuscito a renderli tali!</b>
Dopodichè si volta verso Rob Van Dam.
<b>
Quanto a te i precedenti parlano da soli! Eashiq! Posso sentire da qui l'impurità di cui vi nutrite, posso veder trasudare la vostra iniquità e percepire i vostri pensieri abietti ed egoisti!</b>
<b>
Kunt 'amtus!</b>
<b>
Sì, fate davvero schifo. E davvero per voi la redenzione sembra impossibile... ma voglio avvertirvi!</b>
Taamir abbassa il capo congiungendo le mani, come in preghiera, mentre Ahmad lancia la sua citazione.
<b>
Come recita il settantunesimo versetto del trentanovesimo sura "I miscredenti saranno condotti in gruppi all'Inferno. Quando vi giungeranno saranno aperte le sue porte e i suoi guardiani diranno: « Non vi giunsero forse i messaggeri della vostra gente, che vi recitarono i versetti del vostro Signore e vi avvertirono dell'incontro di questo Giorno?». Risponderanno: « Sì, ma la promessa del castigo si realizza contro i miscredenti!»"</b>
Ahmad punta il dito contro i due
<b>
Poichè invero voi siete miscredenti! E non importa se siate una persona singola o una coppia, la punizione e il castigo giungeranno a entrambi. E così come siete una squadra qui in terra, come squadra verrete puniti per i vostri peccati! Perciò non ti stupire se domani sera perderai Rob, perchè anche Batista ti seguirà a ruota.</b></p>
<p align="center">un Batista che sembra prendere la questione sempre più sul personale fissa l'arabo e le sue parole che stuzzicano la rabbia del ex Wrestler della WWE
Batista :
Castigo ? , non vedo proprio l'ora di vedere questa tremenda punizione che attende me e il mio Partner , la tremenda punizione sta per abbattersi su di noi....oh rob scappiamo ! , e inutile continuare questa manfrina , per noi vuoi sapere cosa faranno parlare ? i fatti ! e ora di far parlare i fatti , le parole infondo sono meno efficaci di un bel pugno dritto in faccia no ? domanda quasi ironicamente Dave hai presenti , poi scoppia a ridere....ma improvvisamente riprende il discorso
Batista :
ma per il momento , ho intenzione di risparmiarti non so bene per quale motivo , ma per oggi voglio lasciare la tua faccia e le tue parole , impunite , quindi ...quando il tuo dio , il tuo Allah , o come diamine lo vuoi chiamare , vorrà punirmi , bussa alla mia porta , che ti prometto , anzi ti promettiamo che saremmo pronti a rispondere con le buone e se necessario anche con le cattive , ora scusami ma ho cose più importanti da fare , ma ti tengo d'occhio amigo ! un Batista sempre più pungente nelle sue parole , si allontana della conversazione lasciando il solo RVD con i due arabi , ma il dado e tratto non oggi , non domani ma un giorno i tre si ritroveranno a dover parlare con i fatti
RVD non sembra preoccupato dalle parole di Tammir e Ahmad
<b>
Tu, caro Ahmad, mi parli di inferno. Ti sei scordato di una cosa: davanti a te hai RVD, colui che l'inferno lo ha visto troppe volte. Le tue parole sono polvere di sabbia che volano in giro. Se pensi di intimorirci con queste citazioni prese del Corano, beh... ti sbagli.</b>
RVD si concentra su Ahmad
<b>
Vedi Ahmad, forse non hai capito che tutto il Wrestling è inferno. L'inferno esiste durante la nostra vita e dopo la nostra morte, e vale anche per te. Se pensi di essere puro, solo perché segui passo passo il tuo libro, credimi caro ti sbagli. Io ho conosciuto tantissime persone che credevano in Dio e credevano in Allah ed erano convinti di andare in un posto bellissimo come il paradiso, come te. Beh... l'unica cosa che hanno imparato è che la convinzione fotte, e fotterà anche a te. E ora, Ahman e Tammir, abbiamo cose importanti a cui pensare, voi due siete solo una rottura di scatole per noi che lavoriamo qui dentro. Detto questo, Dave andiamocene.</b>
Un RVD molto serio, insieme al suo compagno Batista lasciano il posto.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/bCF9-FvaR7k?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
La sigla di King Sid risuona nell'arena! Subito L'Havoc Arena si riempie di fischi!
[IMG=sting-joker-and-crow-facepaint-entrance-o]
http://stream1.gifsoup.com/view3/20140121/4958435/sting-joker-and-crow-facepaint-entrance-o.gif[/IMG]King Sid viene accolto molto freddamente dal pubblico. Nel corso di Insane Madness, ha tenuto un discorso con Pentagon Jr., dove prima lo definiva come un amico, poi lo ha aggredito brutalmente, proprio come fece Evil Blade un anno fa. Sid è sul ring e si fa passare subito un microfono.
Sid: "
<b>Evil Blade...Evil Blade...Evil Blade...ormai questo nome è sulla bocca di tutti! L'uomo più cattivo del mondo si è ritirato per sempre e mai più lo rivedremo su questo ring! Con la sua dipartita, il branco non può più muoversi! I Master & Disciples avranno fatto il bello e il cattivo tempo...ma il mio obbiettivo non è mai stato unirmi a loro! Bensì, io volevo intrufolarmi per conoscere al meglio le tue mosse, Pentagon. E ora che le conosco, posso pensare a come distruggerti! Avevi ragione, avresti dovuto ascoltare il tuo istinto e non quella persona che tu veneri e che chiami 'maestro'! Il vero maestro...sono io! Mi sono acquistato la vostra fiducia. Io non ho tradito nessuno! Vi siete traditi con le vostre stesse mani!</b>"
Sid si prende una pausa, il pubblico resta in silenzio.
<b>La mia prima vittima è stata Macho Midas...lo avete visto tutti che fine ha fatto, no? Poi Rey Mysterio...colui che è stato considerato come il re dei Luchadores...anche lui è caduto di fronte a me! Nemmeno il loro re è riuscito a fermare il Luchadores Killer! Ed ora, il mio tacquino si amplierà con l'aggiunta di un nuovo grande nome: Pentaogn Jr.! Sono un folle, voi direte, che contro l'esperienza di Pentagon non riuscirei a resistere nemmeno di un minuto...lo dicevate anche con Rey Mysterio e avete visto tutti che cosa è successo! Pentagon, io so che tu muori dalla voglia di mettermi le mani addosso, so che sei lì, in cerca di vendetta! Io non dico di no, sono pronto a tutto, sono pronto ad accoglierti in qualsiasi momento! Però, sappi...che la vendetta non ti porterà mai a niente!</b>"
Sid si avvicina alle corde, come se volesse essere più chiaro vero il backstage.
<b>I Master & Disciples non valevano niente! Con l'addio di Evil Blade il team si è ufficialmente sciolto...la verità è che il tuo maestro non è mai stato degno di indossare il titolo di campione del mondo, ne quello di coppia, ne quello singolo! E nemmeno tu! L'unica cosa che vedrai davanti allo specchio, non sarà un lottatore che è stato campione del mondo, ma una figura inutile, un guscio vuoto. Ti senti forte dietro ad una maschera, ma senza di essa sei solo un uomo, un uomo che non vale niente!</b>"
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/bGYmgOyjGbI?wmode=transparent&rel=0&showinfo=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Una nuova sigla risuona nell'arena!! E' quella di Pentagon Jr., da come notiamo dalle immagini! King Sid si dimostra prontissimo all'ingresso del suo ex compagno.
[IMG=scp-RawStage21]
http://libmagazine.com/wp-content/uploads/2013/04/scp-RawStage21.jpg[/IMG]Tuttavia, sullo stage, non compare nessuno....
[IMG=Backstabber]
http://3.bp.blogspot.com/-uz7u2m-UYFg/VjjDCgTF7RI/AAAAAAAAoEQ/ZA1cwnocnWM/s1600/Backstabber.gif[/IMG]MA PENTAGON COMPARE DIETRO DI LUI!!! BACKSTABBER!!
Il messicano colpisce Sid a terra! Un'autentica furia e il pubblico sembra essere dalla sua parte come non è mai successo prima! King Sid tenta di uscire dal ring raggiungendo le corde...e ci riesce! Esce dal ring e cerca riparo, ma Pentagon lo insegue! Inizia una battaglia all'esterno del ring, i due non si risparmiano e nessuno corre a dividerli! Calcio di Sid, Pentagon si piega in due! Face-fist contro il tavolo di commento e si torna sul ring. Pentagon raggiunge subito le corde e si rialza molto lentamente. Sid attende che il Dark Dragon si rialzi...Sid corre...ma Pentagon blocca ogni offensiva, bloccandolo al volo!
[IMG=Pentagon%2BDriver]
https://lh3.googleusercontent.com/-e7pDiUcWlkU/VtJO9aUYL0I/AAAAAAAAKCI/0wIItw1EcDg/w358-h202/Pentagon%2BDriver.gif[/IMG]PENTAGON DRIVER!!
Pentagon non sembra aver finito...gli prende il braccio!! Pentagon vuole mettere fine alla carriera di King Sid!!
<b>No! Fermo!!</b>"
[IMG=ric-flair-600x250]
http://www.allwrestlingnews.com/wp-content/uploads/2012/02/ric-flair-600x250.jpg[/IMG]Paul Norton, il GM di Havoc, si precipita sullo stage, con la fronte sudatissima e già armato di microfono.
Norton: "
<b>Pentagon, capisco la tua frustrazione! Capisco che il tuo maestro è stato terminato, capisco che provi rancore per quello che ha fatto King Sid a Insane Madness, ma ti prego, non spezzare anche il suo di braccio!</b>"
Pentagon non sembra volerlo ascoltare.
Norton: "
<b>Ti prego, Pentagon! Stiamo avendo troppe perdite! Prima John Cena, poi Evil Blade..quante altre persone dobbiamo vedere con le ossa rotte! Lascialo andare e ti darò ciò che vuoi! Un incontro contro King Sid! E' questo quello che vuoi? Vendicarti? Ebbene, avrai modo di farlo la prossima settimana! King Sid non scapperà, te lo garantisco! Tutti risponderanno delle proprie azioni! Compreso Sid! Pentagon, lascialo andare!</b>"
Pentagon ci riflette su....poi lascia la presa, tra il dispiacere generale. Il messicano raccoglie il microfono lasciato precedentemente da Sid.
Pentagon: "<b>
King Sid...per questa settimana sei salvo, ma non lo sarai la prossima settimana!</b>"
Pentagon getta il microfono e lascia il ring. La situazione sembra essersi calmata, ma King Sid ride! Sotto queste immagini, si va in pubblicità.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">
[size=30]<b>Ahmad Omar Rahif (w/ Taamir) vs Rob Van Dam (w/ Batista)[/size]</b>Passiamo ora al match che vedrà Ahmad vs RVD con Batista e Tamir che si trovano a bordo ring per assistere i rispettivi alleati.
Match molto bello tra i due con vari interventi da una parte e dall’altra da parte di Tamir e Batista che mette sempre più in discussione il risultato del match ma passiamo all’azione
RVD porta Ahmad all’angolo e lo colpisce con una serie di calci, poi prende la rincorsa e va a segno con un Dropkick!! provando lo schienamento 1..2..Niente solo due per RVD che ora alza l’Iracheno e con un Irish Whip lo manda contro le corde ma Ahmar resta aggrappato, Rob prende la rincorsa ma il suo avversario abbassa la terza corda e fa cadere RVD fuori dal ring. L’iracheno scende e va a prendere l’avversario facendolo impattare contro i gradoni d’acciaio lanciando anche un occhiata a Batista che essendo visto dall’arbitro non può intervenire. Ahmad RVD sul quadrato per poi prenderlo e stenderlo con una Beckbreaker tentando lo schienamento 1..2..No solo due anche per Ahmad che ora sale sulla terza corda e tenta una manovra aerea ma RVD è abile ad intercettarlo con un Dropkick al volo!!! Grande manovra di RVD che ora si rialza e connette con il Rolling Thunder tentando lo schienamento 1..2..NOO solo due ancora. Rob sente allora che è arrivato il momento della sua manovra migliore e sale sulla terza corda ma Tamir cerca di distrarlo, arriva Batista che lo fa fuggire ma il tempo perso potrebbe essergli fatale, Rob parte ma Ahmad alza le ginocchia!!! L’Iracheno si rialza e intrappola l’avversario nella Cobra Cluch. Rob tenta di resistere e ce la mette tutta mentre Batista sale sull’apron a protestare, Ahmad molla la presa e va faccia a faccia con Batista, Rob tenta di approfittare ma Ahmad non ci casca e fa impattare l’avversario contro Batista e va poi a segno con la
<b>Word of Quran</b>!!
[IMG=sitout-facebuster-o]
http://stream1.gifsoup.com/view/3001351/sitout-facebuster-o.gif[/IMG]<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
Vittoria per Ahmad in questo match tra i due contendenti! Batista è chiaramente frustrato, ma il verdetto è più che valido. L'iracheno continua a vincere gli incontri...strada spianata per un titolo?</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Al ritorno dal break, i campioni di coppia sono sul ring e si preparano a parlare mentre il pubblico li incita.
[IMG=450full-james-storm]
http://iv1.lisimg.com/image/3652016/450full-james-storm.jpg[/IMG]James: "
<b>Se c'è una qualità che io e Thomas abbiamo è quella di far seguire ai fatti le promesse che facciamo. Abbiamo promesso che avremmo dimostrato che razza di essere squallido fosse Hulk Hogan e dopo qualche mese tutti ne avete avuto la testimonianza.</b>"
Drake: "
<b>Abbiamo promesso che saremmo diventati SWF Tag Team Champions e beh, queste credo proprio che dimostrano di esserci riusciti.</b>"
Drake e Storm alzano le cinture al cielo.
James: "
<b>Abbiamo promesso che avremmo difeso i titoli contro tutti e tutto, che avremmo dato ogni oncia delle energie nei nostri e crediamo anzi no abbiamo dato una prova tangente di quanto questo sia vero. I nostri passati sfidanti RVD e Batista hanno detto che noi non ne siamo meritevoli del diritto di essere dei campioni, che siamo solo degli ubriaconi bravi solo a far quello mentre loro invece lo erano, che ci avrebbero spazzato via alla prima occasione utile.</b>"
<b>A Insane Madness un solo tag team ha mantenuto la propria promessa uscendo vittorioso e con i titoli nelle loro mani, sapete quale questo tag team?</b>"
[size=30]<b><i>TENNESSE COWBOYS!!!!</b>[/size]</i>
<b>Esatto, proprio noi. Ancora una volta abbiamo fatto quanto detto ed eccoci di nuovo qui, pronti per nuove sfide. A noi non importa se queste sono contro nostri vecchi avversari tipo Master & Disciple, gli stessi RVD e Batista o un nuovo tag team pronto a entrare in questa divisione, a noi importa solo dimostrare di essere sempre il miglior tag team.</b>"
James: "<b>
Se c'è qualcuno pronto a sfidarci siamo qui, non ci tiriamo indietro.</b>"
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xaU0xQWvHrw?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Risuona la sigla di Khal Crusher!!
[IMG=drogo_f05]
http://www.3dtotal.com/admin/new_cropper/gallery_736/drogo_f05.jpg[/IMG]Il guerriero non si presenta sullo stage, besì sul VideoWall. Cosa vorrà dai campioni di coppia?
Khal: "
<b>Xayrli kech, namunalar!</b>"
L'arena si riempie subito di fischi.
<b>Vi chiedereste...perché sono intervenuto? Che cosa voglio da voi? Ebbene, voi avete quelle cinture luccicanti che credete siano dei premi che ottenete per competere in inutili incontri di wrestling. Vedete...i nostri incontri a Insane Madness...il vostro lo definirei un incontro da wrestling amatoriale. Mentre il mio lo definisco come arte, pura essenza del combattimento! Io e King abbiamo creato ciò che il vero senso della parola combattere rappresenta! Ed è quello che voglio portare a tutti voi! Il mio dio, Urush Xudosi, ha posato su qualcuno che si è dimostrato meritevole di combattere al fianco della tribù della Spada Nera.</b>"
Khal chiude gli occhi. Nell'arena piomba il silenzio.
<b>Per dirlo in modo che anche voi possiate capirlo, ho trovato un compagno! Io e lui saremo ben presto contendenti a quelle cinture che tanto portate fieramente. Le vostre precedenti sfide non valgono niente. Preparatevi alla vera guerra. Real urush uchun tayyor qiling. Tez orada tentak ko'rishguncha</b>"
Le immagini svaniscono. I Tenneessee Cowboys hanno dei nuovi rivali, la categoria di coppia continua ad infiammarsi. Chi sarà il compagn di Crusher?</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Insane Madness e passato , un PPV che che ci ha portato sorprese e cambiamenti e che ha smosso gli equilibri della federazione , con l'infortunio di Blade il titolo SWF si ritrova ad essere improvvisamente vacante , come verrà riassegnato ? un mistero , di sicuro c'e tanto da dire su questo tema , ma non solo Batista e Rob Van Dam hanno perso la loro Chance di detronizzare i Tennesee Cowboys , e ora cosa faranno per cercare di tornare in cima alla catena e che dire di Brock...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/6K07yVtzioI?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
aspettate ! ma questa e la sua Theme Song!
[IMG=NvRTE]
https://i.imgur.com/NvRTE.gif[/IMG]Lesnar entra ma stavolta è da solo , niente Vince una sorpresa questa dato che la Bestia , di solito e un tipo che non ama parlare ma oggi tra i fischi sia avvia nel ring e prende la parola
Brock Lesnar : "
Buffo vero ? , tutti a chiedervi chi sarà la preda , chi sarà il primo uomo a consegnarsi a Brock Lesnar , chi sarà l'uomo che avrà l'onore di consegnarsi al giudice e al carnefice di tutti gli uomini , e poi....sorpresa ! vi ho dato la risposta , vedete c'e un motivo se io e Vince che ora non e qui in quanto ho deciso di dire queste cose faccia a faccia a quel presunto uomo , abbiamo scelto Seth Rollins...quale il motivo ? semplice....."
Lesnar si ferma e si mette a ridere in faccia al pubblico che non la prende bene di certo
vedete Hardcore Champioship , significa violenza pura , violenza selvaggia , violenza che scorre nel sudore e nelle anime della gente , e Seth Rollins può davvero rappresentare la violenza ? ahahahahaha , come no ! l'unico che qui può rappresentare degnamente , il sangue , le ossa che si distruggono , quel crack che tanto mi piace udire mentre sto lottando , sono io ! Brock Lesnar e l'unico che merita quel titolo , in quanto Sindaco di Suplex City , in quanto conquistatore e dominatore , in quanto essere più violento sulla faccia della terra ! "
Lesnar si mette a saltellare al centro del ring , sembra carico a mille , il Pubblico invece sembra odiarlo sempre di più
l'attacco di Insane Madness ? , e un antipasto , anzi un anticipazione del futuro del nostro caro Architetto , vedi Seth se però hai paura di quello che hai subito in PPV , allora non hai capito nulla , il mio scopo e che quello di umiliarti , di strapparti il tuo orgoglio e di pisciarci sopra ! cosa ? come dite ? che immagine orribile ? no ! questa e l'immagine che un vero campione Hardcore dovrebbe regalarvi ogni settimana , dopo che avrò finito con te Rollins , non sarai altro che un uomo senza spina dorsale , un uomo senza orgoglio , un uomo costretto a convivere con un umiliazioni cosi grande , che nessuno avrà più il coraggio di nominare il tuo nome , ma basta parlare Seth...se hai il coraggio vieni qui ! vieni qui e ti darò un assaggio del giudizio della Bestia ! "
il Pubblico fischia mentre attende Rollins che rischia di farsi accogliere come un Salvatore !
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TAqZb52sgpU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Invece della sigla di Rollins, risuona la sigla dell'assistente del boss, Steve Cassidy!
[IMG=hey2j4_zpsa3687ec6]
https://2img.net/h/i162.photobucket.com/albums/t244/bangbanglegend/hey2j4_zpsa3687ec6.png[/IMG]Cassidy è sullo stage, sorridendo e guardando la bestia sul ring. Steve porta il microfono alla bocca.
Steve: "<b>
Signore e signori....BROOOOOOOOK LLLLLLLLLLLLESNAR!!! Vedi, Brock, io adoro le persone come te. Persone che sanno cosa vogliono, hanno i loro obbiettivi, raggiungono gli obbiettivi! Qualche tempo fa, avevo come cliente una persona esattamente come te! Forte, potente, una montagna di muscoli pronta a spazzare via chiunque la intralci! Davvero molto simili. Una sola cosa vi rende differenti. Lui era un perdente, tu sei un vincente. Persone come te vincono! Conquistano! McMahoon ci ha visto bene in te, Gift ci vide bene quando ti assunse! Io adoro i vincenti! Portano fama e fortuna e donano una buona immagine alla federazione. Sì, tu mi piaci, Brock Lesnar...ed p per questo che io ti darò ciò che desideri!"</b>"
Steve: "<b>
Il nostro nuovo chairman, Jack Raze, ci ha dato carta bianca! Possiamo decidere ciò che vogliamo e come vogliamo affinché manteniamo la calma e aumentiamo gli ascolti per Havoc. Questa è una notizia che ci ha reso molto contenti. Io e Norton possiamo agire liberamente nel bene del roster. E io credo che la divisione Hardcore non è ancora abbastanza...hardcore! Certo, Seth Rollins è un pupillo di James Gift...ma lui non è più al comando! Un po' di tempo fa, a All-Star Battle II, ho aiutato Rollins a riconquistare il titolo Hardcore, perché Gift credeva in lui. Ma tutto sommato, io credo in te, Brock Lesnar. Ed è per questo che, la prossima settimana, avrai il tuo match contro Seth Rollins. Hardcore Match...per il titolo Hardcore!"</b>"
Annuncio shock di Cassidy! Brock Lesnar avrà la sua title shot! Lensar se la ride sul ring, mentre le immagini staccano.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]