Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
Titolo: All-Star Battle III - Immortals (2017) Mar Mag 16, 2017 3:51 am
...present...
All-Star Battle III!
Hugh: "E finalmente ci siamo!! Questo è l'ultimo evento della terza stagione della SWF! Siamo al Galen Center di Los Angeles e questa è All-Star Battle III!!!"
Leo: "Amici, benvenuti alla terza edizione di questo straordinario evento! Abbiamo visto molte storie e tanti atleti trovare la loro strada verso l'evento più importante dell'anno! Tanti saranno i match che vedremo e tanta sarà l'azione e l'adrenalina che sentiremo! "
Hugh: "Non ci sto più nella pelle!! Ho così tanta voglia di iniziare che non ho voglia nemmeno di commentare la card! Ma, per prassi, dobbiamo farlo! Per cui, eccovi i match di questa sera!"
Leo: "Il primo incontro sarà un Fatal 4-Way Match valido per il titolo Hardocre detenuto da Hulk Hogan! 4 atleti sul ring, si andrà ad eliminazione, ottenute tramite sottomissione o schienamento! L'ultimo uomo in piedi sarà dichiarato vincitore e Hardcore Champion! Avversari agguerritissimi per Hogan, non sarà affatto facile!"
Hugh: "Per la seconda volta, un titolo non SWF verrà difeso in un ppv SWF! Il titolo PWG sarà ancora una volta in palio nella resa dei conti tra Pentagon Jr. e Thomas Drake! I due si ritrovano avversari dopo un anno dall'ultimo scontro, quando lottarono nei Master & Disciples e i Tennessee Cowboys con i titoli mondiali di coppia in palio! Anche quest'anno, Pentagon si presenta come campione, ma il verdetto sarà lo stesso dell'anno scorso o riuscirà a mantenere il titolo?"
Leo: "Due bestie a confronto! La bestia, Brock Lesnar, contro l'imbattuto, Drederick Tatum. Chi ne uscirà vincitore tra questa epica battaglia tra titani?"
Hugh: "Black Sword Rite Match! Per vincere, bisogna stare seduti sul trono di spade, osservando il proprio avversario cercare di rialzarsi prima del conto di 10! Una specialità creata da Khal Crusher nel suo primo e, forse, ultimo confronto contro Chris Jericho! Chi verrà proclamato re?"
Leo: "I titoli mondiali di coppia saranno, ancora una volta, in palio tra due queste due coppie! Dopo la sconfitta a Capitol Blast, riusciranno i Real Mexican a conquistare le cinture di coppia? Oppure Batista e RVD continueranno il loro regno? Se così fosse, nessuno sarà in grado di fermarli!"
Hugh: "La grande resa dei conti! La fine di una guerra! Jack Raze e James Gift si daranno battaglia per l'ultima volta! Uno contro uno! L'attestato di proprietà penderà su di loro e solo uno di loro riuscirà a prenderlo e tenersi la proprietà della SWF! Raze continuerà il suo regno da chairman, o Gift tornerà ad essere il boss?"
Leo: "Il Main Event che tutti aspettano! Il vincitore del Royal Invitational Match vs il World Heavyweight Champion! Evil Blade ha lottato tanto per questo posto! Ha combattuto contro un duro infortunio ed è stato costretto a ritirarsi! Ma ora è tornato per riprendersi ciò che ha perduto! Ma Ahmad non gli cederà il titolo tanto facilmente! Ha fatto tanto per conquistarlo, passando tra Alberto El Patron, Mil Muertes e Jeff Hardy, ed ora è pronto per entrare nella storia! I Quit Match! Uno dei due dovrà arrendersi all'avversario!"
Hugh: "Tutti metteranno in palio qualcosa! Una card tutta da gustare!
Dunque, senza ulteriori indugi..."
Leo: "All-Star Battle...IS NEXT!!!"
Fatal 4-Way Elimination Match Hardcore Championship
Ci Siamo , è il momento di scoprire chi uscirà dal evento conclusivo della stagione III , della SWF con il titolo Hardcore alla vita abbiamo ben quattro Wrestler a contenderselo , abbiamo il misterioso e per certi versi pauroso Sheepmask , abbiamo Edward Nigma un uomo che come ispira il nome sembra proprio un enigma , poi abbiamo l'attuale campione colui che ha distrutto quella macchina infernale che la gente conosce col nome di Brock Lesnar , ovviamente parliamo del leggendario Hulk Hogan e infine per chiudere in bellezza abbiamo l'ex faccia della WWE , l'uomo che ha venduto l'anima al diavolo senza però riuscire a ricavarne i privilegi che sperava stiamo parlando , naturalmente di John Cena , i quattro si fissano , l'arbitro fa suonare la campanella e
Din
Din
Din
si inizia ! subito Hogan attacca Nigma con una serie di pugni , dal altra parte abbiamo Cena che si dirige fuori dal ring , quasi a dire " massacratevi voi " , peccato che il suo piano fallisce , dato che Sheepmask esce fuori dal ring , prende una rincorsa e Clotsline su Cena ! il braccio teso in pieno volto per l'ex Marine , non è l'inizio che si aspettava , Sheepmask infierisce con una serie di calci , sul corpo di Cena adagiato sul suolo , torniamo in ring e Hogan esegue una Bodyslam su Nigma , schienamento!
...1...
...2...
..No!
Nigma si salva mostrando subito una buona capacità nel incassare le manovre , Hogan si lamenta con l'arbitro , che però mostra a chiari gesti che era solo un 2 ..Edward nè approfità e Roll Up improvviso sul campione !
...1...
...2...
...Ancora niente!
Hogan c'e , Hollywood Hogan non molla cosi facilmente la cintura , e d'altronde sappiamo che la Leggenda è rinomata per la sua voglia di vincere sempre , le telecamere tornano ad inquadrare l'ambiente fuori dal ring , dove Cena e Sheepmask , se le stanno dando con uno scambio reciproco di Pugni , poi John prende una sedia.. ed ecco che essa viene sbattuta in faccia al povero Sheepmask ! Sheepmask che è costretto ad adaggiarsi al suolo , fischi da parte del Pubblico , ma Cena sorride se ne frega , sa che questa potrebbe essere la sua notte , John appoggia Sheepmask sul tavolo dei commentatori , Cena lo alza , se lo carica sulle spalle ....ed eccola Attitude Adjustment sul tavolo ! il Tavolo crolla in fratumi , Cena se la ride , mentre Sheepmask e in preda ad un dolore insopportabile , intanto sul ring , Nigma , colpisce Hogan con una serie di Calci , ma Hogan sembra caricarsi , sembra che i calci che sta subendo non gli facciano nulla , poi lo indica con la sua classica Taunt
Hogan colpisce Nigma con una serie di Pugni , Nigma viene stordito , Hogan lo alza e Bodyslam ! , Hogan sembra gasato , alza le mani al cielo in segno di vittoria , intanto Cena prende il corpo di Sheepmask , e lo riporta dentro il quadrato , Cena schiena Sheepmask
...1...
...2...
...3!!!
SheepMask eliminato!
Sheepmask e il primo eliminato di questo match ! John sale sul paletto a bearsi del fatto che ha compiuto la prima eliminazione di questo match !
e intanto Hogan esegue lui la sua finisher , il Leg Drop Of Doom ! Nigma subisce la collera di un Hogan scatenato , che subito dopo aver infierito col colpo schiena il suo rivale ,
...1...
...2...
...3!!!
Edward Nigma eliminato!
e subito fuori un altro , Hogan elimina Nigma , Cena elimina Sheepmask , e siamo qui , due generazioni al confronto , John Cena e Hogan sono faccia a faccia , Face To Face , i due si scontrano muso a muso , ma poi John esce di nuovo fuori dal ring ,e prende una sedia , Hogan lo attende , e prova a disarmarlo , ma Bang ! non riesce , nel impresa , Sediata in faccia per il povero campione Hardcore , Cena se la ride , fissa il corpo di Hogan a terra , e poi eccolo ! la classica Taunt del ex Marine , lo You Can't See Me ! e poi...a susseguirsi la Five Knucle Shuffle ! il Pubblico fischia , John però non vuole perdere tempo con i fans , e rialza a Hogan , se lo carica sulla schiena e tenta la Attitude a Justment , ma no ! Hogan con una abile contromossa esegue una DDT evitando la Finisher di Cena ! Cena e a terra , Hogan e stanco e cade improvvisamente al suolo , l'arbitro li fissa , poi Hogan esce fuori dal ring mentre Cena si rialza con l'ausilio delle corde , Hogan rientra nel ring dopo aver afferrato una Mazza , e stavolta ecco una serie di Colpi di Mazza sul volto del Marine ! Cena stramazza nuovamente al suolo , Hogan a restituito con gli interessi la sediata precedente , la Leggenda decide di tentare di schienare il Marine
...1...
...2...
..Cena alza una spalla!
Cena non molla , Hogan si mette le mani in testa , ma non molla , si avvicina all'arbitro e chiede spiegazioni , ma questa non si rivela una saggia scelta , Roll Up ! 1...2...no ! stavolta è Hogan ad uscire dallo schienamento ! Cena decide che e il momento di riprendere la sedia usata precedentemente , ed ecco un'altra serie di sediata allo stomaco per Hogan , Hogan che appare visibilmente dolorante ! , Cena sorride , il Pubblico urla una serie di Cori Cena Suck , ma John ancora una volta se ne frega del volere dei fans , e quindi rialza Hogan e stavolta se lo carica....Attitude Adjustment..no ! Hogan si ancora alle corde e Roll Up ! Roll Up di Hogan ! l'arbitro conta lo schienamento!
...1...
...2...
...3!!!
John Cena eliminato!
Vincitore e ANCORA Hardcore Champion: "Hollywood" Hulk Hogan!
l'annunciatore annunzia il verdetto Hulk Hogan c'e la fatta ! Hollywood Hogan mantiene il titolo con una vittoria quasi di rapina qui ad All Star Battle III ! che Match incredibile , che emozioni qui , nel evento conclusivo della stagione III , ma ancora siamo all'inizio rimanete qui con noi ad All Stars Battle , non osate cambiare canale !
Le immagini si spostano in una buia stanza, di quello che potrebbe essere un seminterrato quanto un tetro magazzino. Al suo interno si sta svolgendo una scena disumana, con un uomo avvolto in un sudario che subisce, saldamente trattenuto, una algida e feroce tortura con acqua versata copiosamente addosso.
Quale sia lo scopo ultimo di questo comportamento mostruoso non è chiaro, almeno fino a che Taamir in persona non viene inquadrato, evidentemente compiaciuto. Che la persona maltrattata sia un fan avverso al campione?
Salam! Come potete vedere siamo nel pieno degli ultimi allenamenti. Come potete vedere Ahmad Omar Rahif ha preso molto seriamente la sfida contro Evil Blade.
La realtà è dunque ben lungi da quella che poteva apparire, ma non meno sconcertante: la persona che sta venendo torturata altri non è che Ahmad Omar Rahif, il campione in carica!!
Posso immaginare che cosa stiate pensando "E' pazzo!" "Si fa torturare?" "E' scemo?"... ben poche di queste sono vere.
Taamir scuote la testa.
'annah lays majnunana, non è folle. E non è nemmeno per rispettare uno dei precetti religiosi. Non è autoflagellazione. Questo è semplice allenamento psicologico.
I due aguzzini procedono nella tortura, mentre dal sudario si sentono solo ampi respiri del campione.
Evil Blade ha osato ridere, spiegando che in dieci anni non ha mai ceduto. E allora ti chiedo Blade, al tasa'alat 'iidha kan la yastahiqq nfs lkhsmk? Che non potesse valere lo stesso discorso per il campione?
Un grugnito viene emesso dal "prigioniero", prima che una nuova ondata di acqua simuli l'annegamento alla base della tortura.
No, non te lo sei chiesto. E questo è il primo errore. Il secondo è pensare che siate alla pari, ma anche in questo caso è khati, sbagliato.
Uno degli aguzzini si asciuga il sudore: da quanto quei due stanno procedendo con questo comportamento contrario alla convenzione di Ginevra?
Ahmad Omar Rahif è stato un soldato, rispettato e temuto e come tale è avvezzo sia alla tortura che ai mezzi per resistervi. Se pensi che karas, salalim, tavoli e altri oggetti possano costringere il nuovo Profeta a cedere stai sbagliando di grosso.
Taamir si avvicina alla telecamera, lancia un'occhiata ad Ahmad, che ancora non ha detto una parola, per poi fissare nuovamente l'obiettivo.
Astaeadd! Preparati a soffrire.
Pentagon Jr. vs Thomas Drake PWG Championship Falls Count Anywhere
Il titolo PWG viene difeso per l'ultima volta in SWF prima di tornare ad essere conteso dalla Pro Wrestling Guerilla durante la pausa. Pentagon e Drake hanno dato vita ad una rivalità ripresa lo scorso anno e che avrà culmine, ancora una volta, a All-Star Battle! Falls Count Anywhere è la stipulazione! Non ci sono squalifiche e il match potrebbe chiudersi ovunque in arena. Tutto è pronto! Si può iniziare! PWG Title on the line!
Din
Din
Din
Pentagon parte subito all'assalto con dei pugni e Uppercut, portando l'avversario all'angolo, ma c'è la reazione di Drake! Il Drifter prende il rebound, ma viene steso da un Dropkick! L'assalto del messicano non si ferma, Irish Wihp, Drake evita un pugno e va anche lui a segno con un Dropkick! Drake on the driver seat, Irish Whip all'angolo opposto, Pentagon proietta Drake oltre la terza corda, ma Thomas atterra sull'apron. Pugni di Drake che sale all'angolo, Pentagon lo raggiunge. Scambio di pugni tra i due, Pentagon tenta di eseguire la Fear Factor sulla cima!! Altra reazione di Drake, nuovo scambio di pugni e entrambi cadono dalla terza corda!! Brutta caduta per entrambi i contendenti, ora l'azione si sposta all'esterno del ring. Tra i due scoppia una rissa, Pentagon ha la meglio e spedisce l'avversario contro le ringhiere! Pentagon continua l'assalto, portando l'azione sulla rampa! Pentagon vuole ancora tentare di eseguire la Fear Factor!! Drake reagisce e il messicano finisce con la schiena sulla rampa d'acciaio! Drake prova a chiudere!
...1...
...2...
...Pentagon alza una spalla!
L'incontro prosegue! I due si spostano verso le ringhiere che li dividono dal pubblico, con Drake in vantaggio. Reazione di Pentagon, che salta sulla ringhiera ed esegue un Moonsault! Il wreslter mascherato è ancora in vantaggio, Irish Whip...Drake ribalta e Pentagon sbatte contro le ringhiere, dividendole tra loro! La sicurezza è subito pronta ad evitare che qualcuno superi le barriere ed invadere durante il match, ma non sembra che qualcuno abbi intenzione di farlo. Pentagon prova a reagire, ma Drake tiene testa! Porta il suo avversario sulla ringhiera e prende la ringhiera separata, poggiandola davanti all'avversario e sale a sua volta, mantenendosi in equilibrio!
Drake va a segno con un Spinning Corkscrew Leg Drop! Non l'abbiamo mai visto fare una cosa del genere, ma il Drifter sta mettendo tutta la sua determinazione per uscire ancora una volta vincitore da All-Star Battle e, ancora una volta, strappare un titolo da Pentagon! Drake prova di nuovo a chiudere!
...1...
...2...
Pentagon alza una spalla!
2 secco! Il match prosegue! I due sono ormai tra il pubblico. Più precisamente, verso le scale che portano ai piani alti dell'arena. Pentagon viene posto su un gradino, Drake prende la rincorsa, probabilmente per un Drive By!!
Pentagon reagisce con una Slingblade! Cover!
...1...
...2...
...Drake alza una spalla!
Thomas non si arrende! Pentagon sventa un grande rischio, ma riesce a trovare il modo di evitarlo! L'incontro prosegue, la sicurezza inizia a fare fatica per evitare il contatto tra wrestler e fan. Pentagon colpisce con vari pugni al volto dell'avversario, portandolo sempre più su alla scalinata! C'è la reazione di Drake con dei calci! Pentagon cade e rotola giù dalla scalinata, portando l'azione di nuovo giù! Drake è a 4 gradini dal terreno, attendendo che il messicano si rialzi...e va a segno con un Knee Strike dallo scalino! E' stato travolto un cameraman! L'azione diventa sempre più pericolosa sia per loro che per i presenti! C'è una reazione con una Clothesline! Braccio teso violentissimo, Drake cade al suolo e sbatte la testa! L'arbitro si sincera delle sue condizioni, ma Pentagon lo spinge via! Chiede ad alcuni del pubblico di alzarsi e spedisce Drake contro le sedie vuote! Pentagon non ha finito!
PENTAGON DRIVER SULLE SEDIE!!!! Ci saranno delle persone che non avranno più un posto a sedere, ma più importante è che forse Pentagon mantiene il titolo dopo questa manovra!!
...1...
...2...
..DRAKE ALZA UNA SPALLA!!!
Thomas è ancora in gioco! Pentagon continua a colpire sul capo dell'avversario. Ci troviamo verso l'uscita, dove gli spettatori entrano ed escono. Calcio all'addome di Pentagon, vuole provare nuovamente la Fear Factor...e ancora una volta, Drake proietta l'avversario all'indietro...e colpisce il muro!!! Brutto colpo per il campione in carica, Pentagon sembra essere completamente ko! L'arbitro va a sincerarsi delle condizioni del messicano, sembra davvero fuori combattimento, ma Drake vuole essere sicuro! Lo rialza e se lo carica sulle spalle!
ROODE BOMB SUL CEMENTO!!!! Se non finisce ora, non finisce più!
...1...
...2...
...3!!!
Vincitore e NUOVO PWG World Champion: Thomas Drake!
C'E' IL 3!!! C'E' IL 3!!! C'E' IL 3!!! THOMAS DRAKE SCRIVE LA STORIA E CONQUISTA IL PWG TITLE!!!
Thomas "The Drifter" Drake è di nuovo sul tetto del mondo! Dopo un anno dalla conquista dei World Tag Team Championship con James Storm, conquista il suo primo titolo in singolo battendo ancora una volta Pentagon Jr.! History has been made!! L'arbitro accompagna Drake verso il ring, mentre Pentagon viene soccorso. Thomas torna sul ring e gli viene passato il titolo!
E finalmente può festeggiare!! Thomas Drake, il nuovo campione PWG!! Questa sarà l'ultima volta che vedremo il titolo in SWF. Durante la pausa, tornerà ad essere difeso in PWG con il nuovo campione! Chissà, magari, se la fortuna e la sua determinazione saranno più forti dei contendenti che si troverà di fronte, tornerà nella quarta stagione ancora campione PWG! Per il momento, onore allo sconfitto e auguri al nuovo campione!
La linea torna di nuovo nel backstage.
Il Main Event vedrà il primo confronto tra due degli atleti che hanno scritto la storia del business. Da una parte, Ahmad Omar Rahif, il primo campione Hardcore della storia, il primo campione del mondo di origine irachena, regno più lungo da campione Hardcore...dall'altra parte, Evil Blade, primo atleta a conquistare sia il titolo del mondo in singolo che quello di coppia, primo atleta ad usare il Gift of the Stars e a conquistare il titolo la sera stessa, pluricampione di coppia, imbattuto nelle sottomissioni per ben 8 anni di carriera.
Entrambi hanno passato una carriera piena di successi. Hanno infranto ogni record, anche il più misero, per arrivare a questa sera. L'evento più importante dell'anno. Hanno conquistato tanto, ma una cosa manca ad entrambi. Il Main Event di un evento come All-Star Battle. E, finalmente, entrambi sono arrivati a quel traguardo.
Sarà questo il pensiero di Blade. Dopo un brutto infortunio, che lo ha costretto a rendere vacante il titolo del mondo, un titolo conquistato dopo un intero anno di sacrifici e sconfitte. Finalmente quel titolo era suo...ma qualcuno gli e lo ha strappato via! Ma lui non si è arreso. Ha continuato a combattere per ciò in cui crede, per tornare a costruire quella montagna che nessuno sembrava riuscire a scalare! E' pronto a riconquistare ciò che ha perduto! Il titolo che lui non ha mai perso!
Blade si allaccia i guanti. Li stringe forte, come se volesse che nelle sue mani non circoli sangue, in modo tale da rendere i suoi pugni ancora più duri e letali, senza accusare il minimo dolore.
Blade: "Ahmad...tu possiedi qualcosa che mi appartiene. Il World Heavyweight Championship non sarà mai tuo veramente...fino a quando non riuscirai a battermi!"
Dopo aver sistemato i guanti, prende anche la sua bandana e se la sistema sul capo.
Blade: "La stipulazione che hai scelto...I Quit Match...tu sei davvero convinto di essere in grado di battermi per resa? Non ti sei reso conto...ma tu stesso hai scavato la tua stessa fossa! Non ho mai concesso al mio avversario, non ho mai battuto la mano in segno di resa...cosa ti fa credere che tu possa farlo? Forse perché sei il campione dei pesi massimi? Non ti illudere, sei solo un campione fasullo. O, se vuoi un termine migliore, temporaneo. Quel titolo mi appartiene, mi spetta di diritto! Non sono mai stato battuto, ne per schienamento, tantomeno per sottomissione. Da quando sono tornato, non ho perso un incontro..."
Blade prende le chiavi della sua moto, la mitica compagna di mille avventure. Colei che non l'ha mai abbandonato e che, anche questa sera, sarà la sua accompagnatrice.
Blade: "Prima il Royal Invitational Match...John Cena...persino Nigma. Nessuno è riuscito a stare davanti la mia strada! Tutti sono caduti per mano mia! E l'unico che resta sulla mia strada di purificazione sei tu, Ahmad! Vedi, sono tornato a percorrere un sentiero, una via che avevo smarrito tempo fa e che mi ha portato ad allontanarmi da un posto che chiamavo casa. Ora è questa la mia casa. E' qui che impianterò le mie radici! E lo farò tornando ad essere il World Heavyweight Champion! Questa moto non sarà l'unica ad accompagnarmi...con me ci sarà anche la Genesis of Evil! Sarà lei che mi condurrà alla vittoria! Quando tu starai steso al suolo, implorandomi di lasciarti andare urlando "I Quit!", sarà allora che tu abbraccierai la Genesis! Questo è il tuo vero destino!"
Blade sale in sella alla moto, l'accende e parte lontano nel backstage. Le telecamere sfumano.
Drederick Tatum vs Brock Lesnar
Passiamo al prossimo match che vedrà Dedrik Tatum contro “The Best” Brock Lesnar, il primo ad entrare è Dedrik Tatum che sembra molto sicuro di se salendo sul ring, seguito poi da Brock Lesnar accompagnato come sempre da Vince McMahon, anche Lesnar è molto sicuro di sé
Din
Din
Din
Comincia il match! I due vanno subito a muso duro! E partono con un clinch con Lesnar che porta Tatum all’angolo e lo deride, altro Clinch da parte dei due e stavolta è Tatum a portare Lesnar all’angolo e gli tira un ceffone!!! Lesnar non la prende bene e colpisce Tatum con una ginocchiata all’addome con una serie di pugni, Irish Whip alle corde ribaltata da Tatum che poi stende Lesnar con una spallata, Tatum va a prendere Lesnar e lo solleva per una Powerslam che va a segno e prova lo schienamento!
...1...
...2...
Lensar alza una spalla!
No solo due per Tatum che ora aspetta che Lesnar si rialzi per una Clothesline ma Lesnar evita e va un un suplex! Lesnar porta Tatum a “Suplex City” 5 Suplex a segno per Lesnar con Tatum che poi rotola fuori dal ring e cade a terra, Lesnar lo va a prendere e lo manda ad impattare con contro il paletto!!! E lo rimanda sul ring, provando lo schienamento!
...1... ...2... Tatum alza una spalla!
Solo due anche per Lesnar che ora aspetta che Tatum si rialzi per la sua F5! Lesnar se lo carica ma Tatum evita gli scivola via e spintona Lesnar contro le corde e con una Clothesline lo manda fuori ring, Tatum scende dal ring e prende Lesnar mandandolo ad impattare contro le transenne, Vince McMahon si avvicina ma Tatum gli intima di allontanarsi, Lesnar prova ad approfittarne con un pugno ma Tatum lo blocca e lo spintona contro le transenne!!! E CON UNA SPEAR SU LESNAR FRANTUMA LE PROTEZIONI E FINISCONO ENTRAMBI TRA IL PUBBLICO!!! Mani nei capelli per Vince guardando il suo assistito, L’arbitro smette anche di contare per andare a sincerarsi delle condizioni dei due altleti che anche se esausti stanno bene, dopo qualche minuto anche se lentamente i due tornarno sul ring e si rimettono in piedi Pugno di Tatum, Pugno di Lesnar
PUGNO DI TATUM
PUGNO DI LESNAR
PUGNO DI TATUM
PUGNO DI LESNAR
PUGNO DI TATUM
Tatum colpisce Lesnar portandolo verso l’angolo e prende la rincorsa per una spallata ma Lesnar si scansa e manda Tatum ad impattare malamente contro l’angolo!!! E stavolta La F5 di Lesnar va a a segno e prova lo schienamento!!!
...1... ...2... ...3!NOOO Drederick Tatum alza una spalla!!!
Solo due per Lesnar che si dispera mentre Vince protesta con l’arbitro per il conteggio, Brock aspetta che Tatum si rialzi per una seconda F5! Ma Tatum ne esce con delle gomitate e colpisce Lesnar con una violenta Clothesline e se lo carica per la sua I’TS Time che va a segno!!!
...1... ...2... ...3!NOOO L'arbitro si ferma!!!
L’arbitro interrompe il conteggio perché Vince McMahon è salito sull’apron, Tatum va da lui e lo prende pe la cravatta e lo spintona giù dal ring, Tatum però non si avvede di Lesnar alle sue spalle che se lo carica per un'altra F5, No Tatum ne esce e prova un'altra I’TS time, Lesnar però si libera e gli afferra il braccio per la Kimura Lock!!! Tatum soffre per il dolore ma non molla e cerca con tutte le forze di arrivare alle corde ed alla fine ce la fa, Lesnar molla la presa, Tatum si rimette in piedi aggrappandosi dolorante alle corde, Lesnar cerca di avvicinarsi ma l’arbitro lo allontana, Ma attenzione McMahon ricompare e fa impattare Tatum con la faccia sulle corde non visto dall’arbitro, Lesnar ne approfitta e va con la seconda F5!!!
...1... ...2... ...3!!!
Vincitore per schienamento: Brock Lesnar!
Vittoria di Brock Lesnar grazie anche a Vince McMahon!! Brock Lesnar compie un'impresa, sconfigge l'imbattuto! La striscia di vittoria di Tatum si ferma qui, dopo una prestazione da assoluto dominante, ottenendo anche il record di eliminazioni al RIM detenuto dallo stesso Lesnar precedentemente. Ma sembra che Brock sia ancora la bestia conquistatrice! Vince e Brock se ne vanno festeggianti mentre Tatum è ancora dolorante al suolo. C'è uno sguardo di vendetta nei suoi occhi. La questione sembra essere lontana dal finire.
Dopo aver assistito ad un incontro senza esclusione di colpi tra le due bestie della SWF, è tempo di un nuovo incontro! Si tratta del Black Sword Rite! Vediamo che il trono formato di spade, presentato da Khal Crusher la scorsa settimana, viene calato dalla cima del ring verso il suo centro. Ma che cos'è un Black Sword Rite match?
Ripetiamo brevemente le regole:
-I due atleti combatteranno in un incontro senza squalifiche e senza conteggi fuori. No Holds Barred!
-Per vincere, non occorre schienare o sottomettere l'avversario.
-Quando l'avversario è a terra, bisogna sedersi sul trono. Solo allora l'arbitro inizierà a contare.
-Quando il conto è arrivato a 10 e uno degli atleti è sul trono, verrà proclamato vincitore e re della Black Sword Tribe!
Il trono è stato posto sul ring. E' tempo ai due guerrieri di prepararsi a questo scontro!
Khal Crusher vs Chris Jericho
Black Sword Rite
I due contendenti sono sul ring! Khal Crusher vs Chris Jericho, la sfida ha inizio! L’arbitro si accerta che i due contendenti siano pronti e dà il via all’incontro.
Din Din Din
Clinch iniziale tra i due. Ne esce vincitore Crusher che porta il suo avversario all’angolo, poi lo colpisce con diversi pugni. Jericho riesce a liberarsi e lancia il suo avversario con un Irish Whip all’angolo opposto. Prende la rincorsa e connette con un Running Dropkick.
Crusher cade a terra, ma si rialza dopo pochi attimi e Jericho lo colpisce con un Kick sulla schiena per poi connette con un DDT, ma nulla di fatto perché Crusher riesce a liberarsi dalla presa di Jericho e connette con un Suplex.
Rialza subito il suo avversario e lo lancia fuori dal ring. Chris cade rovinosamente all’esterno del ring. Kahl lo raggiunge, lo rialza e lo lancia verso i gradoni d’acciaio, un botto devastante. Jericho rimane dolorante a terra. Kahl prova a rialzarlo di nuovo, ma Jericho riesce a rigirare la mossa e connette con un DDT. Bella reazione ad parte del canadese. Rialza di peso Kahl e lo porta verso l'altro lato del ring, lo lancia contro le barriere con violenza, poi con una Clothesline lo fa finire dalla parte del pubblico. Jericho esulta e va a cercare una sedia sotto il ring, aspetta che il suo avversario torni verso il ring e poi appena può lo colpisce in piena fronte con la sedia. Ottimo momento per Jericho. Poi prova a rialzarlo, ma Crusher si libera con una serie di gomitate. Chris sembra leggermente stordito e Crusher ne approfitta colpendolo con un Kick allo stomaco, per poi caricarselo per una Powerbomb. Connette con la mossa che fa finire Jericho direttamente contro i gradoni d’acciaio. Kahl poi prende i gradoni e va a inferire contro Jericho. L’arbitro va ad assicurarsi delle condizioni di Jericho. Kahl fà scostare l’arbitro e continua a colpirlo. Jericho sembra inerme a terra. Viene però rialzato da Crusher, ma niente da fare perché Jericho con uno scatto riesce a mettere i diti nell’occhio a Kahl e approfittando della situazione Jericho connette improvvisamente con la sua Codebreaker.
Grandissima e improvvisa reazione di Jericho, che ora anche se dolorante va a rialzare Kahl e lo porta sulla rampa lanciandolo con forza. Si porta verso lo stage, dove è posizionato il trono. Scende dallo stage e posiziona al di sotto di esso due tavoli , mettendoci sopra diverse sedie, poi risale e riprende Kahl che riesce comunque a liberarsi con dei kick, ma Jericho non ci stà e riesce prima con un rapido movimento a buttarlo a terra, poi a bloccarlo nella sua Walls of Jericho.
Crusher cede, ma l’arbitro gli fa capire che non può in questo match. Jericho allora prova a rialzarlo ma Crusher riesce a liberarsi con un DDT, Jericho sbatte violentemente sull'acciaio dello stage. Crusher prova ad andare sul trono. Si mette a sedere e l'arbitro inizia a contare.
1, 2, 3, 4, Noo
Solo conto di quattro per Crusher, che viene interrotto da Jericho che lo colpisce con un Dropkick. Jericho prova a rialzarlo ma niente da fare perchè Crusher si libera di nuovo con delle gomitate. Crusher ne approfitta e lo spinge verso il trono e connette con la sua Black Sword!!
La mossa connette, Jericho cade a terra distrutto, e Crusher riprova per il conteggio tornando sul trono. L'arbitro torna a contare.
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, noo...
Jericho riesce incredibilmente ad alzarsi e va a prendere Kahl con dei kick, facendolo scendere dal trono. Chris ora prova a caricarselo per la sua Codebreaker, ma Crusher riesce a liberarsi e manda Jericho sul bordo dello stage, dove aveva posizionato precedentemente i tavoli con le sedie. Chris è ancora stordito e carica Jericho per la sua Guerrilla Press Slam.
Nota i tavoli messi precedentemente da Jericho e lo lancia sopra di essi. Jericho è ormai totalmente inerme. Crusher si porta verso il trono e ci si mette a sedere. L'arbitro torna a contare.
1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10!
Vincitore: Khal Crusher!
Kahl Crusher esce vincitore in questo bellissimo match. Lo staff medico va nel frattempo ad accertarsi delle condizioni di Chris Jericho. Khal Crusher si conferma re della sua tribù...o forse è un re del ring? Non sappiamo con certezza, sicuramente ci verrà svelato la prossima stagione.
Batista & RVD vs Real Mexican
World Tag Team Championship
E' già tempo di un nuovo incontro! Dopo il replay dell'ultimo match e dei commenti dei due commentatori, si passa al primo incontro di categoria mondiale, ovvero i World Tag Team Championship! Le due coppie fanno il loro ingresso, dopodichè l'arbitro prende in mano e solleva al cielo le cinture di coppia, ricordando a tutti la posta in palio per questo match.
Din
Din
Din
Si parte con Rey Mysterio e Rob Van Dam come uomini. Clinch tra i due, Side Headlock di Mysterio e lancio alle corde: Shoulder Block di RVD. Van Dam prova uno Spinning Kick, ma Rey va ancora in corsa e colpisce quindi RVD con un Crossbody. Lo sfidante è sugli scudi e lancia il campione verso l'angolo con un Irish Swip, per poi tentare una Splash respinta da una doppia ginocchiata di Van Dam che poi piazza un Missile Dropkick, seguito da uno schienamento:
...1...
...2...
Niente!
Tag per Batista che si lancia verso l'avversario colpendolo con una serie di pugni, per poi scagliarlo di forza contro l'angolo e aggredirlo con una serie di Shoulder Thrust che sembrano mozzare il respiro del messicano.
Mr.619 reagisce con un calcio al volto, ma ecco un Back Body Drop di Batista che poi proietta Rey fuori ring con un braccio teso alle corde. Tag per RVD e Dropkick tra le corde. Alberto prova a intervenire ma RVD lo ferma e Batista lo travolge con una Clothesline. Le cose non sembrano mettersi bene per i Real Mexicans. La situazione sul ring vedere ora Batista nuovamente sul ring, serrando il collo di Mysterio in una Headlock. Questi sembra riuscire a liberarsi a fatica, ma viene fermato dalla forza dell'Animal prima che possa avvenire il cambio... fino a che non riceve un Dropkick dal messicano! Doppio tag: Clothesline di Alberto, un altro braccio teso e poi Double Foot Stomp su RVD. Van Dam prova a contrattaccare ma finisce vittima della Fireman's Carry di Alberto...
...che termina con un Double Knee Gutbuster!
...1...
...2...
...Ancora nulla!
Batista ferma il pin. Rey si prende il tag, con un Batista uomo non legale che cerca di aggredire ugualmente il più esile dei messicani, ma Rey abbassa la corda più alta e Batista finisce fuori dal quadrato, dove Alberto lo affossa con un Superkick. Rey esulta ma RVD lo sorprende alle spalle, culla in Schoolboy Pin!
...1...
...2...
...Rey alza una spalla!
Spinning Heel Kick di RVD e Rey finisce in posizione per la Five Star Frog Splash. Van Dam si lancia, ma Alberto sposta il partner e il campione manca il bersaglio! RVD sembra dolorante, Alberto si prende il tag e prende anche le misure: Sì Kick seguito da Cross Amrbreaker!!
RVD CEDE! CEDE! I REAL MEXICAN SONO I NUOVI CAMPIONI DI COPPIA!!
Vincitori per sottomissione e NUOVI World Tag Team Champions: Real Mexican!
Dopo tante fatiche i due rappresentanti del Messico sono riusciti nell'impresa che si erano prefissati, con l'arbitro che consegna le cinture a un Alberto ai limiti della commozione, mentre uno stanco Rey zoppica per poi accasciarsi vicino al compagno, che gli consegnà la proprià metà dell'alloro conquistato. I due lottatori quindi si abbracciano, sommersi dai coriandoli che festeggiano il loro successo e il loro legame che è ora più saldo che mai dopo questa grande vittoria di squadra, che li consacra come i nuovi SWF World Tag Team Champions!
Ed eccole qua...le scale! Coloro che hanno permesso alle guerre di finire! E anche questo sarà il caso! Una guerra durata fin troppo. Finalmente, scopriremo chi sarà il vero padrone assoluto della SWF!
Una storia nata proprio durate la prima stagione. James Gift, un magnate degli affari e genio incontrastato, mette su il progetto più grande della sua vita, la Star Wrestling Federation. Inizia ad ingaggiare wrestler da tutto il mondo per partecipare a questo progetto. Tra i tanti, tra nuovi e vecchie glorie, non si può non ricordare Jeff Hardy.
Proprio Hardy è stato l'epicentro di una faida durata tutta la stagione. Dopo la sconfitta contro Christian Coke a Capitol Blast 2015, le speranze di vederlo trionfare su Gift sembrano svanire. Ma poi rieccolo, pronto a mettere a tacere le voci che lo volevano ritirato. Ancora una volta, Gift vuole mettergli i bastoni tra le ruote, rendere la sua vita un inferno, negandogli l'accesso al Royal Invitational match. Ma non solo ci partecipa...riesce anche a vincerlo! Il mese dopo, Hardy pretende che Gift metta in palio il suo posto di lavoro in cambio del bando per Hardy per All-Star Battle II. Hardy vince l'Unsanctioned Match, costrigendo Gift al ritiro, ma quest'ultimo promette vendetta.
Ed è qui che tutto ha inizio! Hardy, per la seconda volta campione del mondo, ritrova un nemico in Jack Raze, nuovo proprietario della federazione. Anche quest'ultimo gli mette i bastoni tra le ruote, mettendolo in incontri difficili e molto, molto duri. Ad un tratto, Gift fa il suo ritorno, ottenendo un contratto da wrestler grazie al Gift of the Stars di sua invenzione. Un piano geniale, l'unico modo per poter tornare nella federazione era usando il medaglione. Tra Gift e Raze scoppia una guerra, una guerra nata da una rivalità tra due uomini di affari. Raze non ha intenzione di mollare il suo regno e sfida Gift in un 5 vs 5 Elimination Match. Il Team Gift vede speranza in Jeff Hardy, Pentagon Jr., Seth Rollins, Chris Jericho e sé stesso, mentre il Team Raze può contare su Batista & RVD, i Tribe Warriors e il rientrante John Cena. E' proprio quest'ultimo a portare Raze alla vittoria in questa prima battaglia.
In seguito, Gift rilancia la sfida per Capitol Blast, nel Royal Invitational Match, dove chi avrebbe eliminato l'altro sarebbe diventato il padrone della federazione. A vincere questa nuova battaglia è sempre Raze, con il prezioso assist di Drederick Tatum. Ma questa vittoria non placa la sete e lo stesso Jack chiede ancora un incontro. Il resto è storia. I due sono di nuovo faccia a faccia, uno contro uno, con il certificato di proprietà che penzolerà sopra di loro!
Evil Blade Admin
Messaggi : 135 Hype : 0 Data d'iscrizione : 04.04.17 Età : 31 Località : Zermatt, Svizzera
Scheda PG Active Member: World Heavyweight Champion, World Tag Team Champion, Royal Invitational Match Winner
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017) Mer Mag 17, 2017 3:35 am
James K. Gift vs Jack Raze
Ladder Match
Big Gift vs The Duke. Finalmente, i due si trovano in un incontro uno contro uno, un incontro dove tutto verrà deciso dopo la vittoria di uno dei due. Chi sarà il proprietario della SWF? La federazione continuerà ad esistere? Che fine farà lo sconfitto? Tutte queste risposte ci verranno date alla fine dell'incontro!
Din
Din Din
Si parte! I due non hanno chiaramente nessun background nelle lotte, tuttavia, l'outfit di Gift è quello di un samurai (senza spada, ovviamente). Sopra di loro, il contratto di proprietà della federazione! C'è una fase di "studio" da parte di Raze, ma Gift tiene gli occhi concentrati sul suo avversario. Raze si avvicina e indietreggia, ha paura di una mossa avventata da parte di Gift. Ma quest'ultimo non sembra voler attaccare per primo. A Raze sembra passare la paura e si avvicina al rivale...ma è in questo momento che lo attacca!! James Gift aggredisce il suo avversario e Jack tenta di scappare fuori dal ring, ma James non vuole permetterglielo! L'assalto continua e non ci sono squalifiche! Finalmente Gift si ferma ed esce fuori dal ring...e prende una sedia!! Gift sembra voler chiudere la situazione nel modo più violento esistente, torna sul ring e colpisce Raze alla schiena!! Jack Raze viene punito con molteplici sediate, l'ira di Gift non si placa!! La sedia è ormai ridotta a brandelli e solo allora Gift si ferma, invitando Raze a rialzarsi. L'attuale chairman si aiuta con le corde all'angolo. Gift lo deride e lo invita a colpirlo. Para il colpo e continua con l'assalto. L'arbitro non può fare nulla, è tutto secondo le regole! Raze riesce a sfuggire fuori dal ring. Nonostante non riesca a camminare, per via dei vari colpi di sedia subiti, scappa da Gift che lo insegue fuori dal ring. E' una caccia tra il gatto e il topo. Raze rientra sul ring e, nel momento in cui lo fa anche Gift, lo attacca. Raze torna fuori e recupera un Kendo Stick, iniziando a colpire Gift ripetutamente con essa. Il match è iniziato da almeno 10 minuti e subito si nota il disprezzo che i due hanno tra loro. Jack ha provato subito a chiudere, ma il conto si ferma sul 2. Ancora colpi di Kendo, Raze prova a infliggere il colpo di grazia...Spear di Gift!! James Gift mette a segno una Spear e ora i due si trovano a terra! Gift esce fuori dal ring e recupera la scala, portandola sul quadrato. Raze si allontana verso l'apron, la strada è spianata verso la conquista del contratto! Ma Raze si rialza e trascina giù Gift, facendolo cadere malamente al suolo! I due sentono i colpi subiti. Non sono wrestlers, dunque i colpi da oggetti contundenti hanno più effetto su di loro. Si rimettono in piedi, scambi di pugni al centro del ring tra i due, Gift ha la meglio. Irish Whip e serie di Clothesline! Ora sta diventando tutto un match di wrestling, Gift mette a segno una....PROTBOMB!!! Una delle mosse caratteristiche di John Cena viene usata dall'ex chairman della federazione! Gift vorrebbe continuare la manovra usata da colui che lo ha tradito, la 5-Knuckle Shuffle, ma ci ripensa e tenta di nuovo la scalata verso il contratto...ma non ha intenzione di staccarlo!! Gift porta le dita al volto!! Il classico gesto di Jeff Hardy!! Tutta l'arena scoppia in un tripudio di esultanze e Gift vuole lanciarsi per la Swanton Bomb!!! RAZE EVITA!!! Jack Raze ha evitato una sconfitta sicura e prova a chiudere l'incontro!! Ora è Raze che tenta la scalata, riesce ad arrivare in cima e prova a staccare la valigetta contenente il contratto! L'incontro non si è ancora concluso! Si continua, con il pubblico che intona il nome di Jeff Hardy. Raze scende dal ring e si avvicina al timekeeper...prendendogli la campanella!! Tutto è legale in questo incontro, ma sembra che Raze voglia esagerare! Gift deve ancora riprendersi dal buco trovato nell'acqua e viene aiutato dall'arbitro a rimettersi in piedi...JACK RAZE COLPISCE GIFT CON LA CAMPANELLA!!! Un impatto violentissimo, Gift torna a terra, come se fosse stato travolto da un treno..HA UN TAGLIO SULLA FRONTE!!
JAMES GIFT STA SANGUINANDO!!
Questo va oltre il wrestling, questo è odio puro! Questa guerra sta andando avanti da troppo tempo, è arrivato il tempo di chiuderla! Il chairman sale sulla scala...ma Gift non vuole arrendersi! Vuole a tutti i costi tornare padrone della SWF e cerca di scalare, ma non riesce a mettersi in piedi! Raze lo osserva dall'alto, si rassegna e scende, prendendo di nuovo la campanella. Si prepara per un altro colpo...LOW BLOW DI GIFT!!! Colpo basso, ma regolare, da parte di Big Gift e ora ha lui la campanella!! E COLPISCE RAZE IN PIENO VOLTO!!! Entrambi i contendenti a terra, l'arbitro va a curare la ferita di Gift...ma anche quella di Raze!!
JACK RAZE STA SANGUINANDO!!
Un incontro che sta toccando i vertici di quel Hardcore Match tra Seth Rollins e Ahmad Rahif di New Year's Showdown! I due avversari sono a terra, distrutti e sanguinanti! L'incontro non può durare ancora per molto. I due sono di nuovo in piedi, pugni di Gift. Raze all'angolo, altra serie di pugni all'angolo di Gift...Raze lo prende al volo!!! Ed esegue una Powerbomb!! In uno stile che ricorda la Purity of Evil di Evil Blade!! C'è ancora la campanella sul ring, Raze la riprende e osserva il suo avversario che tenta di rialzarsi con l'aiuto delle corde. Raze può usare di nuovo la campanella per mettere fine all'incontro...MA LA BUTTA VIA!! Raze getta via l'oggetto che gli avrebbe permesso di vincere e si avvicina nuovamente a Gift, aiutandolo a rialzarsi...Gift reagisce con dei pugni! Porta il suo avversario verso la scala e la sbatte contro il suo volto! Gift prende la rincorsa alle corde...Big Boot di Raze! James Gift è oramai ridotto a un colabrodo. Ha il viso coperto dal suo stesso sangue, nonostante la ferita sia chiusa. Anche Raze si pulisce il volto dal suo sangue. Gift si rialza nuovamente, ma crolla nuovamente al suolo. L'arbitro si avvicina a lui.
Arbitro: "Mr. Gift, io chiudo l'incontro!"
Gift: "Non farlo! Non permetterti a farlo!"
Gift parla con i denti stretti, come se stesse resistendo ad un grande dolore.
Gift: "Questa è la mia federazione! Devo vincere!"
Detta questa frase, si rimette in piedi con l'aiuto del direttore di gara stesso...ancora un Big Boot da parte di Raze! Jack rimette la scala in posizione e sale in cima...ma Gift tenta ancora di raggiungerlo! Raze non riesce a crederci. Nonostante i vari colpi subiti, Gift tenta ancora di raggiungere l'avversario! Questo incontro è durante anche fin troppo, ma Gift non ha nessuna intenzione di mollare in questa ultima battaglia! L'arbitro capisce che Gift si sta spingendo troppo oltre. James non riesce nemmeno più a parlare e decide di chiudere l'incontro...MA RAZE GLI URLA DI NON FARLO, PENA IL LICENZIAMENTO!!! Lo stesso chairman chiede all'arbitro di non chiudere così l'incontro!! Ma come? Tanto odio e ora...che succede? Lo sguardo di Raze è cambiato dall'inizio dell'incontro. Non sembra più provare l'odio che lo ha sempre accompagnato verso il suo più grande nemico. Gift è salito su in cima, ma è completamente stordito, per poco non cade! Raze gli da delle pacche sulla spalla...e gli afferra la testa!!
TWIST OF FATE DALLA CIMA DELLA SCALA!!! La celebre manovra di Jeff Hardy potrà mettere fine a questa battaglia? Raze sale in cima. Questa volta, Gift non si muove più. Jack continua ad osservare il suo rivale mentre sta per staccare la valigetta...E LA STACCA!!!
Vincitore: Jack Raze!
E' FINITA!!! LA SWF RESTA IN MANO A JACK RAZE! E' LUI IL PROPRIETARIO UFFICIALE DELLA STAR WRESTLING FEDERATION!!
Il pubblico fischia sonoramente, non solo perché Raze ha usato una delle manovre più famose di un beniamino...ma anche perché per James Gift sembra essere davvero finita. L'arbitro soccorre l'ex boss, chiama dei medici, che arrivano subito dopo con una barella. Raze sta prendendo fiato all'angolo, Gift sta per essere caricato sulla barella, ma chiede qualcosa ai medici e agli arbitri. Uno di loro si lancia verso il timekeeper per prendere un microfono e lo porta subito a Gift.
Gift: "C...complimenti....J..Jack. S...s...se..."
Non riesce più a parlare. Uno degli incontri più sanguinosi alla quale Gift abbia mai partecipato. I medici bisbigliano tra loro, poi Gift riprende la parola.
Gift: "Se...sei il vincitore di questo incontro. Non solo porti a casa la vittoria, ma anche le chiavi della federazione....della mia federazione. Per più di un anno ho combattuto per riconquistare ciò che avevo perduto...è buffo. Sono stato sconfitta dalla stessa manovra di colui che è stato il mio acerrimo rivale, ma che poi si è rivelato essere mio alleato...e amico. Anche tu eri mio amico, Jack. Ma la sete di potere ti ha portato a strapparmi via, ancora una volta, ciò che io ho costruito. E questa sete è stata più forte della mia volontà. Ora tutto questo è tuo...goditelo! Addio..."
I medici finiscono di legare Gift alla barella, ma Raze si catapulta verso di loro e prende il microfono.
Raze: "Aspetta! In questo incontro ho capito una cosa! Ho capito quanto importante è per te la SWF, quanto hai sacrificato e di come hai stretto i denti per non mollare! Non ho mai visto tanta determinazione in un uomo in vita mia. Sei cambiato da quando eravamo dei semplici uomini di affari. Tu hai costruito tutto questo! Senza di te, queste persone non sarebbero qui a godersi questo spettacolo chiamato All-Star Battle! Senza di te, questo posto non esisterebbe...e non può esistere senza di te! James, io non voglio che tu sparisca. Sono io ora al comando, è vero...ma ho bisogno di qualcuno al mio fianco. Non parlo di Cassidy, non parlo di Norton. Parlo di una persona molto più esperta nel settore...molto più esperta di me. Io voglio te, James! Ti voglio come socio! Voglio cederti il 50% delle azioni della SWF! Sarai il co-proprietario!"
Gift scoppia in lacrime, Raze si butta in ginocchio...e lo abbraccia!! Il pubblico applaude ed esulta a questo gesto! Raze si unisce ai medici per accompagnare Gift fuori dall'arena in barella. Questo è l'epilogo di una guerra tra due acerrimi rivali...ritrovati come amici! La guerra è finalmente finita! Lo sguardo è, ora, rivolto verso il futuro!
Ahmad Omar Rahif vs Evil Blade
I Quit World Heavyweight Championship
Ci siamo! Il tanto atteso Main Event è alle porte! Da una parte, il campione in carica, il primo ed unico World Champion di origine irachena. Dall'altra, il campione
imbattuto, mai sottomesso dopo quasi 10 anni di carriera. Uno dei due sarà il migliore dell'altro! Non ci sono squalifiche! Si vince solo portando l'avversario alla
resa! Si inizia! L'ultimo incontro della terza stagione è partito!
Din
Din
Din
Finalmente, the match is on the way! Ahmad parte subito, colpendo l'ex campione con dei pugni, c'è una reazione di Blade, Clothesline e si vola subito fuori! Blade inizia ad usare ogni cosa come oggetto contundente, dalle ringhiere, al tavolo di commento, Taamir, il fido compagno di Ahmad, tenta di intervenire, ma non riesce a trovare Blade distratto. E' troppo concentrato sulla riconquista del titolo. Si torna sul ring, Big Boot di Blade. L'arbitro subito va a chiedergli se vuole abbandonare, ma sembra un po' troppo presto. Blade non si arrende, riporta Ahmad sull'apron...ed esegue la Decapitation! Il Guiliottine Leg Drop che non eseguiva da un bel po' di tempo, torna sotto la cornice di All-Star Battle! L'arbitro ancora con il microfono, si sente solo il campione tossire. Choke alle corde di Blade, tutto regolare in questo incontro! Lo lascia, prende la rincorsa contro l'angolo...Ahmad si sposta e Blade, mancando il Big Boot in corsa, colpisce la corda più alta e cade sull'apron! Spallata del campione e lo sfidante è fuori dal ring! Tocca Ahmad, ora, sbattere a destra e a sinistra il Big Evil, tra ringhiere e apron ring. Lo rimette in piedi...Swinging Neckbreaker!! L'arbitro si avvicina, ora, a Blade per verificare le sue condizioni, ricevendo risposta negativa alla domanda di resa. Il match prosegue, con il campione in vantaggio. Si torna sul ring, Shoulder Block in corsa da parte di Ahmad all'angolo. Crossbody ancora di Ahmad e l'arbitro torna su Blade, ottenendo sempre un no come risposta. Ahmad tenta un'azione dall'angolo, cosa mai vista prima!! Ma il Big Evil si rialza e lo butta giù!! Brutto volo per il campione del mondo, Taamir va a sincerarsi delle condizioni del suo assistito, così come l'arbitro che gli porta il microfono alla bocca, ma l'unica risposta sono delle urla di dolore. Blade scende dal ring e cerca un oggetto...una sedia!! Blade prende una sedia da sotto il ring ed inizia a colpire Ahmad con essa!! Il campione del mondo in carica è in preda al dolore e viene continuamente colpito alla schiena da quella sedia! C'è una reazione, Ahmad spinge Blade più e più volte contro le ringhiere, facendogli perdere l'arma e la fa sua! Ora tocca all'iracheno colpire Blade con la stessa, partendo dalla schiena, la spalla e, infine, al volto! Si torna sul ring, Ahmad porta la sedia con sé...prova a colpire, ma Blade lo afferra alla gola!! Omar reagisce con un Russian Leg Sweep, evitando la Chokeslam! L'arbitro va vicino a Blade, ma il Big Evil non molla. Lo sfidante rotola fuori dal ring. Il campione lo raggiunge, Blade è sulle ringhiere a tenersi la schiena, Ahmad lo afferra...Belly to Back Suplex sulle ringhiere!!! Ahmad infligge ulteriori danni alla schiena del Big Evil e Blade finisce tra il pubblico!! I fan non perdono occasione di toccare il wrestler, ma Ahmad lo riporta subito nella zona di lotta. Si ritorna sul ring, Half Boston Crab di Ahmad! Blade urla dal dolore, l'arbitro si avvicina e porta il microfono a Blade.
Blade: "AHHHHH!!!! NO!!!!!!"
Nonostante le urla, Blade non cede! Non lo ha mai fatto per 8 anni e non lo farà di certo adesso! L'Italian Badass riesce a girarsi...e chiude Ahmad in una Triangle Choke rovesciata!!! La classica Gogoplata come viene chiamata in MMA! Ahmad tenta di raggiungere le corde, ma afferra la sedia, rimasta sul ring, ma Blade interrompe la presa prima di essere colpito. I due sono in piedi, scambio di pugni, nessuna esclusione di colpi!! Blade ha la meglio, Irish Whip alle corde...Jumping Clothesline di Ahmad!! Ora è il campione con una Irish Whip verso le corde opposte...Blade va a segno con la Dead End!! I due sono a terra, l'arbitro si avvicina entrambi, ma tutti e due, scocciati, spingono con una manata il microfono. Blade è il primo a rialzarsi e alza la mano al cielo, chiaro segno di voler eseguire la Chokeslam! Ahmad è in piedi, mano alla gola...calcio di Ahmad...WORD OF QURAN!!! L'iracheno riesce, in qualche modo, ad eseguire la manovra firma sull'uomo più cattivo del mondo! Ahmad non sembra aver finito e porta la sedia al centro del ring...ED ESEGUE UN'ALTRA WORD OF QURAN SULLA SEDIA!!! L'incontro sta diventando più Hardcore, una tipologia di cui entrambi hanno avuto abbastanza pratica, dato anche il fatto che Ahmad è stato campione di questa categoria. Blade non sembra poter proseguire, ma c'è la sua streak in ballo, perciò rifiuta di concedere e si rialza con l'aiuto delle corde! Nel frattempo che Blade si rialzi, Taamir passa al campione un sacco. Ahmad apre il sacco e vuole rovesciarne il contenuto...
SONO PUNTINE DA DISEGNO!!!! AHMAD PORTA LE PUNTINE DA DISEGNO SUL RING!!!
E' impazzito? O forse è l'unica arma che ha per battere Blade? Il ring è pieno di puntine, ce ne sono ovunque, ogni passo falso è fatale...Ahmad si gira...E BLADE LO AFFERRA ALLA GOLA!!!
EVIL'S CHOKESLAM SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!! UNA CARNEFICINA!!!
Taamir non ha il coraggio di guardare! Le telecamere riprendono la schiena di Ahmad, completamente ricoperta da puntine da disegno!!! L'arbitro va subito a sincerarsi delle condizioni del campione e gli chiede la solita domanda!
Ahmad: "....n...NO!!!"
Un no secco!!! Nonostante il grave danno, Ahmad ha ancora la forza per continuare! Il match prosegue, Blade sale sulla terza corda, seppur con molta fatica! Anche lui prova una manovra dall'alto, cosa mai successa!! Ahmad lo colpisce! Anche lui fa sforzo, ma riesce a raggiungerlo. C'è uno scambio di pugni, vinto dal campione...posizione di Superplex, ma ci sono ancora le puntine sul ring!!!
SUPERPLEX SULLE PUNTINE!!! ANCHE BLADE SUBISCE LA STESSA SORTE!!!!
Un'autentica carneficina, quanto avrà fine tutto questo? I due non rispondono all'arbitro, non hanno più fiato per rispondere! Ma l'incontro deve proseguire fino a quando uno dei due non cederà! L'arbitro e il timekeeper stanno spostando le puntine rimaste di nuovo nel sacco, si sta spargendo troppo sangue in questo incontro. Blade torna in piedi e si porta all'angolo. Ahmad lo raggiunge e inizia a colpirlo. Pugni al volto, Blade sembra spento. Ahmad continua con i pugni, salendo anche sull'angolo...il campione si pavoneggia, l'arbitro si avvicina a Blade...ma Blade afferra Ahmad!!! Posizione ideale!!!
PURITY OF EVIL!!!! Sfidante e campione si stanno distruggendo a vicenda!!
Hanno ancora le puntine incastrate nella schiena. L'arbitro si avvicina a Ahmad.
Ahmad: "..."
Poi a Blade.
Blade: "..."
Nessuna risposta da parte dei due. Questo incontro si è portato troppo oltre, ma ci deve essere un solo vincitore...e deve esserci un solo campione! Si prosegue! Blade è di nuovo in piede, vuole chiudere a tutti i costi! Non si può proseguire! Abbiamo forse un nuovo campione del mondo? Ahmad si riporta in piedi, Blade lo attende al varco...e lo solleva sulla spalla!
Path of the Genesis!! Evil Blade mette a segno anche la sua nuova finisher! Finirà mai questo incontro? Quanta distruzione vedremo ancora?
Ahmad non risponde. L'arbitro cerca di farlo rinvenire e farlo parlare, ma il campione è completamente ko. Però...si muove ancora! Ahmad si muove verso le corde e tenta di rimettersi in piedi! Incredibile! Ha ancora voglia di combattere e mantenere il suo titolo! Qui si scrive la storia! Blade non riesce a crederci. Il suo volto rappresenta l'ira in terra, la partita va chiusa qui!
Blade blocca Ahmad nella Genesis of Evil, la manovra che ha rappresentato la maggior parte della sua carriera! Sarà questa la mossa che gli permetterà di mantenere la streak intatta e conquistare il titolo del mondo? Il campione ha perso i sensi, dobbiamo aspettare che gli riprenda per avere un responso...ATTENZIONE!! TAAMIR SUL RING!!! Il manager dell'iracheno ha con sé un Kendo Stick e colpisce lo sfidante, facendogli lasciare la presa. Taamir continua a colpire Blade con lo Stick, quasi come se fosse un samurai. Ma, nonostante i colpi subiti durante l'incontro, Blade riesce a respingere l'assalto di Taamir con un Big Boot. Taamir rotola sull'apron, ma Blade non sembra aver finito e lo afferra...mano alla gola!! Evil's Chokeslam dall'apron verso l'esterno del ring!! Brutta caduta per Taamir, ma sul ring c'è ancora la sedia...e Ahmad la prende e colpisce il Big Evil!! Sediata in testa e Blade crolla al suolo! Ahmad riprende anche il Kendo Stick...
...e chiude Blade nella Desert Clutch, usando il Kendo Stick come leva!! Urla di dolore di Blade, come se non avesse mai urlato in vita sua! L'arbitro avvicina il microfono...
Blade: "....NO!!!"
Ancora un rifiuto da parte di Blade! Ahmad continua a mettere pressione, alzando ancora di più il Kendo Stick!
Blade: "AHHHHH NONONOO AHHHHH!"
Ancora no di Blade, ma per quanto potrà resistere? Ahmad piega ancora di più, lo stick si sta per rompere, la schiena di Blade è piegata come uno stuzzicadenti sul punto di spezzarsi...
Blade: "AAAAAHHHH!!! I QUIT!!! I QUIT!!! I QUIT!!!"
BLADE STA CEDENDO! STA USANDO LE DUE PAROLE PER CHIUDERE L'INCONTRO CON UNA SCONFITTA!!!
Vincitore e ANCORA World Heavyweight Champion: Ahmad Omar Rahif!!
AHMAD MANTIENE IL TITOLO E SCRIVE LA STORIA!!! EVIL BLADE E' STATO SCONFITTO PER LA PRIMA VOLTA PER RESA DOPO 8 ANNI!!!
Un incontro che ha visto dell'incredibile. Le puntine da disegno hanno fatto la loro parte, portando tanto dolore ad entrambi i contendenti, ma alla fine a pagare è stata la streak di Blade! Dopo 8 anni, Evil Blade si arrende, urla I Quit e la streak si conclude qui! Il nome della persone che lo ha sconfitto è destinato ad entrare nella leggenda! Il suo nome è Ahmad Omar Rahif! Il titolo gli viene consegnato, Taamir sale sul ring, con molta difficoltà, ma dalla gioia abbraccia il suo assistito, in ginocchio e quasi in lacrime per aver raggiunto un traguardo importantissimo. Non solo ha sconfitto Blade per resa, ma è anche il primo atleta a non perdere il titolo per mano del vincitore del Royal invitational Match, nonché il primo a difendere il titolo a All-Star Battle. L'evento si sta per concludere, la terza stagione ha visto tanti record raggiunti da parte dell'iracheno e, ora, potrà chiudere la stagione da campione del mondo!
Hugh: "Che incontro! History has been made! Evil Blade è stato sconfitto! Chi lo avrebbe mai detto?"
Leo: "Dopo un lungo percorso di riabilitazione, la vittoria a Captiol Blast, la streak di 8 anni...niente ha potuto contro la ferrea volontà di Ahmad Omar Rahif, il suo percorso, partendo dal titolo Hardcore, dai mille mila record battuti e conquistati. Ahmad scrive ancora una volta la storia nello Showcase of the Stars!"
Hugh: "E possiamo finalmente dire che la terza stagione è finita! Grazie a tutti per averci seguito! E' stata una stagione piena di..."
ATTENZIONE!!! FERMI TUTTI!!! RISUONA LA SIGLA DI JAMES STORM!!!!
James Storm non è apparso in nessun incontro di All-Star Battle...ma ha con sé il Gift of the Stars!! Che voglia usarlo stasera? Adesso? Sarebbe un'occasione d'oro!! Storm sale sul ring e parla con l'arbitro!
Storm: "Voglio usare il dono...ORA!"
L'arbitro prende il medaglione e lo consegna a Christy! Ahmad è incredulo! Non ora, non adesso! Questo è il suo pensiero! Anche Taamir inveisce contro l'arbitro, ma la Hussey sta per fare il suo annuncio!
Christy: "Ladies and gentleman, James Storm is using his Gift of the Stars! Therefore, this is a World Championship Match!"
E' UFFICIALE!!! IL TITOLO SARA' NUOVAMENTE IN PALIO ADESSO!!!
James Storm vs Ahmad Omar Rahif
World Heavyweight Championship
Din
Din
Din
The match is underway!! Taamir esce dal ring ed è in preda alla disperazione! Ahmad non riesce a tenersi in piedi, James Storm è fresco e carico! Non poteva trovare occasione migliore! Storm deride il suo avversario. E' pronto a fare suo il titolo del mondo. Afferra la testa del campione, come se volesse accarezzarlo...
WORD OF QURAN!!! AHMAD METTE A SEGNO LA SUA FINISHER!! COVER!!
...1...
...2...
...JAMES STORM ALZA UNA SPALLA!!!
Quest'incubo per Ahmad non è ancora finito! Storm ha ricevuto subito una brutta botta. Ahmad va a sollevare Storm in piedi...
CLOSING TIME, SEGUITA DALLA LAST CALL!!!! COVER!!!
...1...
...2...
...3!!!
Vincitore e NUOVO World Heavyweight Champion: James Storm!
HISTORY HAS BEEN MADE!!! WE HAVE A NEW WORLD CHAMPION!!!
Il titolo gli viene consegnato!!! E' ufficiale! Abbiamo un nuovo campione del mondo, ma non si tratta di Blade, ma di James Storm! Ad un anno dalla conquista del titolo del mondo in coppia, il cowboy si ritrova sulla vetta del mondo in singolo!! Sul ring, Taamir torna ad abbracciare Ahmad, entrambi disperati per la sconfitta, mentre Storm festeggia la sua vittoria alzando la cintura al cielo!
Hugh: "O mio dio, a cosa abbiamo assistito!! Abbiamo dunque un nuovo campione del mondo! Questa è la chiusura che All-Star Battle merita! 3 pagine di storia che vengono scritte, una dopo l'altra!"
Leo: "Incredibile! Sono molto felice di aver fatto parte di questo evento! E sono ancora più felice di sapere che tornerò a questo tavolo di commento nella quarta stagione! Che accadrà ancora? Ahmad avrà il suo rematch? E Blade sarà in grado di mostrare di nuovo la faccia?"
Hugh: "E bene, questa volta abbiamo chiuso per davvero! Grazie a tutti per averci seguito in questa lunghissima stagione! Noi ci rivediamo il 29 Giugno per l'inizio della quarta stagione!! Buone vacanze a tutti!!"
Leo: "ALLA PROSSIMA!!"
Mrlore Top Wrestler
Messaggi : 112 Hype : 0 Data d'iscrizione : 05.04.17
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017) Mer Mag 17, 2017 9:07 am
Ottimo ppv, L attesa ha reso bene e il risultato é ottimale, sono felice di essere ancora campione Hardcore, complimenti ai miei avverari. Thomas Drake nuovo campione PWG, bravissimo. In generale confermo la mia idea di ottimo sgow. Bravi tutti
The Best Cazzaro Amateur
Messaggi : 13 Hype : 0 Data d'iscrizione : 06.04.17
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017) Mer Mag 17, 2017 12:40 pm
Commentiamo questo tanto atteso evento conclusivo della stagione III
- Si parte da un match scritto dal sottoscritto che dire spero vi sia piaciuto , a me sicuramente e piaciuto scriverlo e complimenti Lorè
- Thomas Drake trionfa contro Pentagon Jr onestamente tifavo per la riconferma di Petagon , ma Thomas non ha demeritato anzi la sua evoluzione e stata buona ora credo avrà un buon regno titolato
- Lesnar vs Tatum bel match , ben scritto con un bel finale che conferma l'odiosità di Vince Mcmahon ma lo voglio cosi viscido e bastardo , e quindi si trionfa mi fa piacere , comunque mi complimento anche con Danilo che qualora avesse vinto non avrebbe demeritato
- i Real Mexican compiono il loro destino , che dire mi sono goduto questo regno titolato con il mio Partner , ora e giunto il momento che un altro bel team si goda le cinture anche se devo ammetterlo potrebbero esserci sorprese in futuro riguardo la categoria tag secondo me...siamo pochi e la cosa mi puzza
- Poi eccolo il match che mi ha maggiormente colpito quello con forse la rivalità più bella alle spalle , una costruzione di mesi e mesi , che giunge al suo compimento nel luogo adatto , e che finale , che idea quella di far concludere il match con Raze che vince utilizzando la manovra finale di Jeff Hardy il Twist Of Fate ; Jeff che ricordiamolo e stato il più grande rivale di Gift e anche il suo miglior alleato in questa guerra , alla fine i due coo-dirigeranno la SWF saggia scelta
- Main Event bellissimo intenso , pieno di adrenalina , un concentrato di idee violente e di emozioni , che si concludono con la riconferma del attuale campione Ahmad Omar Rahif....o almeno cosi sembrava.....voilà !
- Come il Miglior Seth Rollins , James Storm incassa e diviene campione SWF , e arrivato dopo tanta attesa il suo momento di spiccare , che dire un PPV che rispecchia le attese con colpi di scena e incontri ben scritti , mi auguro che la stagione 4 regali altrettante emozioni e magari anche parecchi nuovi iscritti per dare alla federazione una rinfrescata !
Erik Bianchi Amateur
Messaggi : 17 Hype : -1 Data d'iscrizione : 11.04.17
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017) Ven Mag 19, 2017 6:26 pm
Commentiamo questo grande ppv!!
-Il primo incontro vede il titolo Hardcore difeso magistralmente da Hulk Hogan. Sinceramente, pensavo ad una vittoria di Cena, visto che il suo personaggio non sta facendo praticamente più nulla nel roster da quando è turnato heel. Forse fare un contro-turn lo porterebbe di nuovo in luce, magari con un nuovo feud per il titolo Hardcore. Nigma e SheepMask non si fanno vedere per nulla, specialmente l'ultimo e so che Carbon ci mette l'impegno, ma forse un personaggio creato è troppo per lui. Comunque sia, Hogan si sta dimostrando di essere un campione capace, vedremo il suo percorso nella quarta stagione come si evolverà.
-Il titolo PWG passa di mano...però vi dico, questo incontro non dovrebbe nemmeno esistere. Ve lo spiego subito. Il titolo PWG non appartiene alla SWF, ma è di una federazione immaginaria del nostro mondo (sì, sempre PWG è, ma qui parliamo di un mondo virtuale al di fuori della RL). Questo cambio di titolo aggiunge qualcosa al palmares di Drake, ma per quanto tempo potrà essere difeso in SWF? Mai, a quanto pare, perché stesso nell'incontro è scritto che il titolo verrà difeso negli House Show. Quinid, Drake non ci arriva alla quarta stagione con la cintura.
-L'incontro tra le due bestie viene vinto dall'utente che è da più tempo sul sito. Brock Lesnar vince e conquista l'imbattibilità di Tatum. Io spero che uno dei venga presto assegnato in un feud di maggiore importanza, magari per un titolo (specialmente per Lesnar, che ne ha davvero bisogno). Tatum non demerita. E' un pg che sa farsi rispettare e che sul ring non lascia scampo. Magari avrà la sua possibilità durante la prossima stagione, il suo character cresce sempre di più e, ora senza streak di imbattibilità, non credo che il suo progresso si fermerà con questa sconfitta.
-Black Sword Rite. Stipulazione curiosa, ma che può avere il suo seguito. Questa storia di diventare re una volta seduti sul trono...non potrebbe portare al debutto di un nuovo titolo in SWF? Bisogna riflettere, perché non siamo molti e un altro titolo porterebbe ad alcuni team a splittare...e a ritirare i titoli di coppia.
-WE ARE THE CHAMPIONS!!! SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!! Vi ringrazio, sinceramente non pensavo di arrivare a questo traguardo. Io e John abbiamo sudato, abbiamo lottato, e alla fine ci ritroviamo con il premio più grande in mano! I titoli del mondo! Grazie e onore ai nostri avversari!
-Questo possiamo definirlo un primo Main Event. Questa stagione si è incentrata completamente sulla rivalità di queste due figure autoritarie. La cosa che mi sorprende è che Gift non ha vinto! 3 incontri su 3 e Gift li ha persi tutti, facendo dimostrare che Raze è il più forte, sia mentalmente che fisicamente. Però Gift ha una cosa che Raze non ha: una forza di volontà e uno spirito di lotta che non hanno eguali. E questo Raze lo ha capito e ha portato l'incontro sul Fair Play. Alla fine, i due diventano co-chairmans. Questa cosa mi ha sorpreso di più. Praticamente, la prossima stagione avremo ben 4 persone al comando? Si dia inizio al chaos!
-Il secondo Main Event...e che Main Event!! Incontro cruento, cruciale e carnefico. La carrirera di Evil Blade si è incentrata tutta sul fatto che non sia mai stato battuto per sottomissione. Lo era anche quando eravamo in feud insieme. Oggi, però, Blade ha fatto un enorme sacrificio ed ha rinunciato alla sua Streak ed ha concesso al suo avversario. Di sicuro, vedremo questo incontro tra i candidati al match dell'anno, perché lo storytelling che questo incontro ha messo è davvero qualcosa di unico. Blade dunque perde e Ahmad ottiene una nuova difesa, forse la più importante della sua vita...e anche l'utlima!
-James Storm, zitto zitto dal suo camerino, entra sul ring e diventa il nuovo campione! All-Star Battle si conclude così, tra tante emozioni e colpi di scena. Apriremo, dunque, la nuova stagione con 3 nuovi campioni del mondo. I Real Mexican e James Storm!
Chi disse che Blade era un genio...condivido in pieno! Questo show è un concentrato di idee e di emozioni che nessun'altro show è riuscito a darmi. Sopratutto sui due Main Event. Il primo che vede una nuova vittoria di Raze, ma anche dell'inizio di una collaborazione tra i due rivali. Il secondo che invece...beh, non credo ci sia bisogno di dirlo. Blade vince il RIM, poi arriva a questo grande show con una grossa posta in palio e la perde...questo è per farci capire quanto veramente ci tiene a noi, al nostro progetto, alla crescita dei pg in rampa di lancio e quanto sia grande il suo genio creativo!
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017) Sab Mag 20, 2017 2:34 pm
Io vedo l'uso del titolo PWG come una sorta di esperimento, volto a valutare la possibilità di introdurre un nuovo titolo, con la possibilità di toglierlo senza che ciò appaia come un fallimento. Il problema principale è che il titolo che dovrebbe essere secondario, il titolo Hardcore, è viziato dall'apparenza dettata della realtà con il regolamento 24/7, che di per sè fa apparire il titolo come meno importante di quanto non sia in realtà. E qui il dubbio: mettere le regole 24/7 e introdurre un titolo nuovo? Ma ciò non svaluterebbe il lavoro degli ex campioni Hardcore? E' una situazione sulla quale si debba fare una seria valutazione, perchè in alternativa anche un titolo nuovo "terziario" difendibile solo negli house show dovrebbe essere calibrato bene per non offuscare quello Hardcore. E' un terreno molto difficile su cui muoversi.
In compenso il PPV è una figata! E che Storm si sia preso l'ultima risata non intacca (anzi valorizza!) un All Star Battle che conclude e alimenta le faide duramente costruite e con pazienza calibrate. Qui si denota la buona gestione di Blade, umile nel non prendersi le luci della ribalta e abile nel far crescere i propri virgulti, con particolare occhio per Storm, Drake, Hogan e il sottoscritto. Vi è comunque onore per tutti (Honor for all, cit.) e penso possiamo tutti complimentarci tra di noi per l'ottima stagione vissuta. Abbiamo avuto i nostri, alti, qualche basso e la defezione di alcuni utenti, ma direi che abbiamo saputo gestire le situazioni difficili con la testa e abbiamo concluso un anno secondo me molto positivo. Quindi dico... bravi tutti!!
Cimmibaster Amateur
Messaggi : 12 Hype : 0 Data d'iscrizione : 19.04.17 Età : 30 Località : Napoli
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017) Dom Mag 21, 2017 4:31 pm
PPV bellissimo.
A parte forse il post Match tra i due GM che si risolve in un nulla di fatto, gli altri sono strati bellissimi. James Storm ruba la scena a tutti e rende vano il gesto di Blade di vedere ed ammettere che il suo tempo è passato. Ahmad è stato un grande campione, adesso gli aspetta una quarta stagione da inseguitore, ma, a differenza del passato, sarà il predatore. Lesnar batte Tatum e ne sono contento, se lo merita, come contento per la vittoria di Lore perché é anni che si fa il culo ed è sempre presente. I messicani mettono fine a coloro che avevano il regno più lungo tra tutti i campioni. Spero che Batista e RVD continuino nel loro feud, hanno regalato ottimi promo.
Ancora una volta vi faccio i miei più sentiti complimenti a tutti, GM in primos.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: All-Star Battle III - Immortals (2017)