Titolo: SWF All-Star Battle II Sab Mag 27, 2017 3:36 am
Data: 19 Maggio 2016 Ore: 19:45 Località: Sconosciuto
Siamo finalmente arrivati al più grande evento della storia di questa federazione, All-Stars Battle! Lo Showcase of the Stars! Una lunga stagione è finalmente arrivata al termine, portando alla SWF grandi ritorni, nuovi debutti e abbandoni pesanti, che hanno portato il roster ad essere riconosciuto come una federazione indipendente a livello mondiale. Una federazione ai livelli della ROH, la CMLL e tante altre. Ora, la Star Wrestling Federation si aggiungerà a queste federazioni con il termine della seconda stagione!
Il luogo in cui ci troviamo ora sembra non appartenere allo Staples Center, l'arena dove la federazione svolge i suoi eventi più importanti. Siamo all'intero di un grande ufficio. C'è un tavolo enorme in fondo alla stanza.
Sono sedute delle persone. Non riusciamo a vedere i loro volti, in quanto oscurati e/o non ripresi dalle telecamere.
Allora, perché avete voluto riunirci? Siamo a poche ore dall'inizio di All-Stars Battle, il tempo stringe
Viene inquadrato il General Manager di Havoc, Paul Norton.
Signori del Consiglio di Amministrazione, abbiamo espressamente richiesto questa riunione per parlare di una questione molto importante e, allo stesso tempo, molto delicata. Come sapete tutti, James K. Gift, ormai ex proprietario della Star Wrestling Federation, è stato costretto ad abbandonare il suo ruolo direttivo, così come essere privato di tutti i suoi poteri all'interno della federazione, per aver perso una stipulazione di un incontro svolto in occasione di Capitol Blast lo scorso Marzo. Purtroppo sappiamo bene che le stipulazioni di incontri hanno una maggiore influenza su di noi e su di voi. Dopo quanto accaduto, tutte le responsabilità della federazione sono cadute su di noi. Praticamente siamo diventati i principali proprietari della federazione.
Vicino a lui c'è anche Steve Cassidy, l'ex manager di Dimitri Roskovic e assistente della direzione. Cassidy si alza dalla sua postazione e parla agli uomini del Consiglio.
Come detto dal mio collega, siamo i proprietari di questa federazione, in quanto i nostri poteri sono eguali. Al fronte dei recenti avvenimenti, però, abbiamo riflettuto a lungo sulla nostra direzione. Lo scontro di Rob Van Dam e Chris Jericho nel backstage ha creato non poco scompiglio, con tutte le stelle della federazione a separarli. Bastava un solo pugno sbagliato e si sarebbe creato il caos nelle quinte, una situazione che noi non saremo riusciti a controllare. E' per questo che abbiamo richiesto questa unione, non siamo in grado di mantenere il controllo sui nostri atleti. Quando il nostro boss, James Kennedy Gift, era al comando, regnava l'ordine nel backstage. Tutti avevano il terrore di alzare un dito quando c'era lui. Con noi, invece, regna l'anarchia. Signori del Consiglio di Amministrazione, siamo qui per richiedere il reinserimento di James Kennedy Gift come proprietario e capo direttore della Star Wrestling Federation.
Norton sembra scettico e risponde al suo collega.
Nonono, fermati un attimo, non erano questi i patti! Non ci eravamo messi d'accordo per reinserire James nella federazione! Certo, James era un genio per quanto riguarda la gestione sui talenti, ma aveva creato un aura di dittatura nel backstage! Quello che vogliamo realmente è una figura autoritaria che sappia pensare come James Gift, ma che sappia andare d'accordo ed essere in sintonia con i propri talenti.
Oh, andiamo! Sai benissimo che solo il signor Gift può portare la pace nel roster e controllarli per il bene del business! Sarebbe rimasto qui se tu non avessi ficcato il naso nei suoi affari, pagando la cauzione di Jeff Hardy e mettere la parola fine alla sua illustre carriera di businessman!
Sì, è vero, ho fatto quello che ho fatto, ma l'ho fatto per il bene di questa compagnia! Jeff Hardy meritava di andare nel Royal Invitational Match e merita di essere nel Main Event di All-Stars Battle! James, prima di essere il mio capo era mio amico, ma non mi pento di quello che ho fatto! Ormai stava perdendo il controllo di sé stesso e mancava davvero poco prima che tutto degenerasse! Purtroppo il denaro ha dato alla testa a James, non era più lucido! Pensava solo agli affari e non al bene della compagnia!
E tu credi che senza gli affari si possa portare avanti una compagnia? Guardati intorno! Guarda dove siamo arrivati! Guarda dove sei tu! Tutto questo è grazie a lui che esiste! E' grazie a lui che la SWF esiste! Sei consapevole dei profitti che entravano quando Gift era il capo di tutti noi? Io voglio che Gift venga reinserito!
Ed io voglio che venga inserita una figura autoritaria nuova e pronta a dare il 1000% a questa compagnia! Tu sei consapevole di cosa stava creando James? Ha prima messo i bastoni fra le ruote a John Cena e alla sua scalata verso il titolo, poi se l'è presa con Jeff Hardy perché era ossessionato da un suo campione, un suo volto della compagnia e non voleva di certo avere Hardy come il volto di Havoc!
Signor Norton, ho cercato di mantenere un comportamento civile, ma lei mi costringe ad offenderla! Lei è un cretino! UN incapace! Non dovrebbe avere l'illustre ruolo di General Manager!
Senti chi parla! La persona a cui il ruolo di assistente gli è stato regalato! Ruffiano!
I due iniziano a litigare. Le telecamere inquadrano i signori del Consiglio. I loro volti sono sempre oscurati, ma riusciamo a vedere che discutono su qualcosa. Ad un tratto, mentre i due stanno ancora litigando, uno di loro si alza.
Signori, basta! State esagerando entrambi! Questo vostro comportamento è completamente infantile e futile al raggiungimento del nocciolo di questa questione!
I due si calmano. Norton aveva afferrato Cassidy per la cravatta e stava entrambi per tirarsi un pugno sul volto. Le parole della persona del Consiglio gli ferma in tempo.
Dunque, abbiamo analizzato la situazione ed entrambe le richieste da parte vostra. Purtroppo è vero, la situazione nel backstage di Havoc sta degenerando. Il controllo è ormai perso. Siamo, però, arrivati all'ultima parte di questa stagione e dobbiamo pensare alla prossima. Il reinserimento di James K. Gift è fuori discussione. La sconfitta per stipulazione, come ha ribadito Mr. Norton, ha un potere maggiore dei nostri. Purtroppo, l'allontanamento di Gift resta tale. Ci sarebbe un modo per farlo tornare a capo della dirigenza, ma non crediamo sia il caso. Però, possiamo far inserire un nuovo capo direttore. Qualcuno che possa prendere le redini dello show e portarlo a livelli mai visti. Tuttavia, non possiamo inserire una persona sconosciuta e senza una base economica adeguata. Non si possono ricavare profitti senza spendere nulla. Per questo, abbiamo deciso che il posto da capo direttore di James K. Gift...sarà in vendita a partire dalla fine della seconda stagione!
Norton e Cassidy si gelano! Una decisione che gli ha lasciati di stucco, tuttavia non proferiscono parola. Sanno che questa è la decisione giusta. Sanno che questo significa trarre profitto, significa il bene del business.
Capisco il vostro stupore, ma anche noi dobbiamo pensare ai profitti della compagnia.
Quest'utlimo guarda l'orologio.
Bene, signori, il tempo stringe! Abbiamo un ultimo show da svolgere prima di chiudere in bellezza questa stagione! Tutti al lavoro.
I signori del Consiglio si alzano e lasciano la stanza. Restano solo Cassidy e Gift, che si guardano ancora stupiti.
Quindi è così? Si vende?
A quanto pare....sì....
Finalmente entriamo nel vivo! All-Stars Battle II sta per cominciare! Lo Staples Center ha registrato il tutto esaurito, nonostante si tratta di uno show di una federazione indipendente. La SWF ha dimostrato di avere la qualità di una major come la NJPW, la WWE, la NWA e tante altre! Torniamo alle origini, nell'arena dove tutto è iniziato. Qui si svolse la prima puntata di Havoc, la prima edizione di ASB e di tutti gli altri show della prima stagione, la casa di ogni evento in ppv della federazione californiana. Dopo un anno di avversità, siamo giunti alla fine della seconda stagione, la fine di una grande rivoluzione che la SWF ha portato prima in CWC, poi nei circuiti indipendenti.
Le luci, improvvisamente, vanno via!
Sul VideoWall compare una sola immagine, quella della band che aprirà lo show! Sono il secondo gruppo, dopo i Metallica, ad esibirsi live ad uno evento della SWF. Loro sono la band di Wolfsburg, loro sono gli Oomph!.
Gli Oomph! compaiono sullo stage, accolti dagli applausi del pubblico! Grazie alla loro presentazione della Theme Song di ASB, sono diventati conosciuti anche a Los Angeles. Il loro frontman, Dero Goi, afferra il microfono.
Los Angeles! Make some noise!!!
[size=30]Hey!
Hey!
Hey!
Hey!
Hey![/size]
Armes (armes) Deutschland (Deutschland) Kannst du deine Kinder sehen? Wie sie vor dem Abgrund Schlange stehn Krankes (krankes) Deutschland (Deutschland) Kannst du ihre Angst verstehen Wenn sie schlafen gehn?
La le lu nur der Mann im Mond schaut zu Wenn die armen Kinder schlafen Drum schlaf auch du La le lu und das kleine Herz friert zu Wenn die andren Kinder fragen „Wie viel hast du?“
Sandmann Sandmann mach die Lichter aus Die Wahrheit ist grausam Drum schenk mir einen Traum Sandmann Sandmann komm zu mir nach Haus Streu mir Sand in meine Augen und weck mich nie wieder auf
Armes (armes) Deutschland (Deutschland) Kannst du deine Kinder sehen? Wie sie langsam vor die Hunde gehen? Reiches (reiches) Deutschland (Deutschland) Wann wird dir der Spaß vergehen Wann wirst du versteh'n?
La le lu nur der Mann im Mond schaut zu Wenn die armen Kinder schlafen Drum schlaf auch du La le lu und das kleine Herz friert zu Wenn die andren Kinder fragen „Wie viel hast du?“
Sandmann Sandmann mach die Lichter aus Die Wahrheit ist grausam Drum schenk mir einen Traum Sandmann Sandmann komm zu mir nach Haus Streu mir Sand in meine Augen und weck mich nie wieder auf
Trockenbrot macht Wangen rot der Junge lebt in großer Not Er schrie sich schon die Lungen wund der Hunger brennt in Kindermund Trockenbrot macht Wangen rot doch jeder sitzt im eigenem Boot Ich zeig dir jetzt was Wohlstand ist Im Land was seine Brut vergisst
Sandmann Sandmann mach die Lichter aus Die Wahrheit ist grausam Drum schenk mir einen Traum Sandmann Sandmann komm zu mir nach Haus Streu mir Sand in meine Augen und weck mich nie wieder auf!
Du weißt genauso gut wie ich Dass ich nicht schlafen kann Denn meine Träume kreisen Immer nur um dich
Ich habe nächtelang gewartet Dass du zu mir kommst Jetzt gib mir endlich deine Hand Und komm ins Licht
Es ist ein winzig kleiner Schritt Und es gibt kein zurück mehr
Träumst du mit mir heut Nacht Springst du mit mir heut Nacht
Die große Freiheit ist das Tor Zu deiner Seligkeit Der freie Wille wird dir schnell Zum eignen Strick
Ich weiß, dass du den Lärm des Lebens Nicht ertragen kannst Und von der Stille trennt uns Nur ein Augenblick
Träumst du mit mir heut Nacht Springst du mit mir heut Nacht
Träumst du mit mir heut Nacht Kommst du mit mir aufs Dach
Komm doch bitte bitte bitte Noch ein bisschen näher Komm doch bitte bitte bitte Noch ein bisschen näher
Es ist ein winzig kleiner Schritt Und es gibt kein zurück mehr
Träumst du mit mir heut Nacht Springst du mit mir heut Nacht
Träumst du mit mir heut Nacht Kommst du mit mir aufs Dach
Kommst du... mit mir Springst du... mit mir Heut Nacht
links rechts gradeaus du kommst hier nicht mehr raus links rechts gradeaus du kommst hier nicht mehr raus
der wahnsinn hat mich eingesperrt und deine heile welt verzerrt hat sich in deinen kopf gepflanzt lauf, kind, lauf, so schnell du kannst
du weißt nicht mehr, wer du bist du weißt nicht mehr, was liebe ist dein spiegelbild hat sich entstellt niemand ist hier, der zu dir hält
klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein klopf klopf-klopf klopf klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein
links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, welche türen die richtigen sind mein verlornes kind links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, wer die guten und die bösen sind
mein verlornes kind
du hast mich oft aus dir verbannt an meinem zorn dein herz verbrannt dein zweite ich, die zweite haut hab ich in deinem kopf erbaut
wenn ich in deine seele tauche und dich für meine lust gebrauche dann werd ich deine sinne blenden das spiel kannst nur du selbst beenden
klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein
links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, welche türen die richtigen sind mein verlornes kind links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, wer die guten und die bösen sind
du bist im labyrinth
klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein klopf klopf - klopf klopf klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein klopf klopf, lass mich rein lass mich dein geheimnis sein
links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, welche türen die richtigen sind mein verlornes kind links rechts gradeaus du bist im labyrinth links rechts gradeaus - links rechts gradeaus keiner kann dir sagen, wer die guten und die bösen sind
links rechts gradeaus du kommst hier nicht mehr raus links rechts gradeaus du kommst hier nicht mehr raus
Con l'ultimo pezzo eseguito, gli Oomph! lasciano lo stage salutando il pubblico, che gli tripudia un'autentica standing ovation! Finita la musica, è tempo dello show vero e proprio. Congediamo dalla musica e diamo l benvenuto al wrestling!
...present...
[size=30]SWF[/size]
[size=30]All-Stars Battle II!!!![/size]
Hugh: "Signore e signori, finalmente ci siamo!! La fine della seconda stagione è qui, ora, a All-Stars Battle! Per l'ultima volta, io sono Hugh Jackman e, con me, il compagno di mille avventure: Jim Carrey!"
Jim: "Ben 8 Match verranno disputati questa sera! Tutti gli incontri, ad eccezione di uno, saranno a stipulazione speciale! Avremo tanto da vedere, tanto da commentare e tanto da vivere in questo ultimo show di questa grandiosa stagione!"
Hugh: "Una stagione che verrà ricordata per sempre negli annali della SWF! Abbiamo avuto grandi debutti, ritorni mozzafiato, colpi di scena da farci saltare dai nostri posti a sedere! Questo sarà il luogo dove le stelle diverranno leggenda! Il nostro primo incontro vedrà 2 debuttanti confrontarsi per la prima volta in un grande evento come ASB: AJ Styles e Dean Ambrose si giocheranno il loro debutto in ppv in una sfida senza esclusione di colpi!"
Jim: "A seguire, le 3 sfide che porranno fine a due delle rivalità più illustri di questa federazione: il No Disqualification Match tra RVD e Chris Jericho, il Submission Match tra Alberto El Patron vs Brock Lesnar e il Last Man Standing tra Samuele e Hollywood Hogan!"
Hugh: "E che dire del Ladder Match che vedrà contrapposti Rey Mysterio e King Sid a contendersi il Gift of the Stars? Sarà la prima volta che vedremo un qualcosa che non sia un titolo in palio."
Jim: "Parlando di titoli e di scala, vorrei riportare alla mente qual è stato il primo Ladder Match in SWF. Torniamo indietro di un mese, a Capitol Blast, dove Seth Rollins e Ahmad Omar si sfidano per il titolo Hardcore, match vinto da Rollins, successivamente perse il titolo in favore di Enzo D'Amore. Il loro incontro sarà un House of Extreme! L'Inferno in a Cage sarà di nuovo protagonista questa sera dopo l'omonimo ppv. Al suo interno ci saranno sedie, mazze, forchette, coltelli, di tutto e di più! In palio c'è l'ambito titolo Hardcore! "
Hugh: "Parlando di Hardcore e di campioni, Ahmad sarà chiamato a lottare per la prima volta contro Randy Orton! Il loro incontro non è ne semplice, ne graziante. Si tratta di un First Blood Match, dove a vincere sarà chi non sanguina per primo!"
Jim: "I nostri due titoli mondiali saranno entrambi messi in palio! Per primo, avremo un Tables Match! I Master & Disciple, campioni da Capitol Blast, vs i Tennessee Cowboys, gli sfidanti ai titoli! Più di un mese fa, la SWF indette un match per assegnare i titoli di coppia ai vincitori di un match a 4 coppie ad eliminazione. Storm e Drake arrivarono fino in fondo, mai trucchi e gli stratagemmi sopra le righe di Blade e Pentagon, non hanno permesso ai Cowboy di vincere l'incontro, riscontrando brutti infortuni. Ora ci saranno solo loro 4 a contendersi i titoli. Protagonista? I tavoli!!! "
Hugh: "E per concludere, signore e signori, il Main Event! La Dawn of Justice! L'Antichrist of Wrestling vs the Face of SWF! Jeff Hardy vs John Cena! Entrambi hanno una storia simile, hanno affrontato mille avversità per arrivare dove sono ora. Questo incontro non ha bisogno di presentazioni, entrambi hanno l'occasione di chiudere la seconda stagione, non importa chi sia il vincitore! Saranno gli attori dell'atto finale, nel Main Event più importante della storia di Havoc! L'onore più grande che un wrestler possa mai ricevere!"
Jim: "Bando alle ciance, ancora una volta! SWF All-Stars Battle....IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS NEEEEEEXT!!!!"
Il primo incontro della serata vedrà contrapposti i due ultimi acquisti della federazione! AJ Styles e Dean Ambrose hanno debuttato nella stessa serata senza perdersi in parole dolci. Nessuna stipulazione speciale per i due, ma avranno l'occasione unica di aprire le danze per la notte più importante dell'anno!
Quello di Dean Ambrose sarà il primo ingresso della serata!
Nonostante non si è fatto amare in queste settimane, viene comunque acclamato dal pubblico dello Staples Center. Ambrose percorre la rampa che lo porta al ring, senza mai voltarsi verso il pubblico, limitandosi solo a raggiungere il quadrato di lotta. Una volta entrato, si toglie la giacca e attende il suo avversario.
Il Phenomenal One ottiene una reazione ancora maggiore rispetto a quella del suo avversario! Entrambi hanno lottato in varie parti del mondo in tantissime federazioni, tra cui la NJPW e la CZW rispettivamente per Styles e per il Lunatic Fringe. Tuttavia, Styles ha avuto più riconoscimenti, è più conosciuto a livello mondiale rispetto al suo rivale di stasera. AJ percorre la rampa lentamente, assapora il momento! Una nuova Wresle Kingdom, una nuova Bound for Glory, una nuova WrestleMania, una nuova esperienza! Styles raggiunge il ring e va subito faccia a faccia con il suo avversario. L'arbitro non perde tempo e ordina di suonare la campanella!
Din Din Din
La campanella suona dando inizio al match mentre i due wrestler si studiano a lungo mentre la folla rumoreggia dividendosi a metà nel tifo. Styles e Ambrose si avvicinano e si rivolgono qualche parola che non riusciamo a sentire. Entrambi adesso si girano intorno per qualche secondo, infine ecco il Clinch iniziale con i due spingono con tutta la forza, ma dopo qualche secondo di tensione è Styles ad avere la meglio a far arretrare lentamente Dean Ambrose verso l’angolo alle spalle. Una volta che la schiena del Lunatic Fringe arriva a toccare l’angolo, il referee obbliga i due rivali a dividersi. Attenzione, calcio di Styles al ventre di Ambrose, dopo di che il Phenomenal prende l’avversario per un braccio e prova l’Irish Whip, reverse da parte del leader dell'Ambrose Asylum che manda Styles a sbattere all’angolo, dopo di che eccolo partire per tentare la Clothesline ma AJ si sposta e Dean sbatte col petto alle corde. Il Phenomenal One cerca subito di approfittarne tentando di connettere con uno Snap Suplex ma Dean Ambrose si libera dalla manovra all'ultimo istante, dopo di che abbranca l’accorrente Styles e lo schianta a terra con uno Snap DDT instantaneo!
Ambrose tenta un rapido schienamento, 1…NO!!! Kickout di Styles, che si scuote, si rialza subito e va con un tentativo di Lariat, ma ancora una volta il Lunatic Fringe lo sorprende abbassandosi e tenta un Roll Up, 1…2...NO!!! Styles esce dallo schienamento di rapina da parte di Dean Ambrose!!! Il match è partito subito a grande velocità. I due ora si rialzano entrambi e si guardano per poi dare inizio ad un fittissimo scambio di pugni, seguito da un’altra serie alternata di Chop nel delirio generale. A un certo punto Dean Ambrose pare avere la meglio, varie ginocchiate in pieno petto messe a segno ai danni di AJ, che barcolla alle corde. Il pazzo della SWF lo abbranca e tenta un Irish Whip, vediamo AJ rimbalzare dall’altra parte, schivare un tentativo di Big Boot, rimbalzare di nuovo ma stavolta Dean lo sorprende atterrandolo con un Knee Strike!!! Il Phenomenal One finisce a terra tenendosi la testa ma l'avversario non vuole dargli tregua quindi eccolo rialzare Styles e abbrancarlo per la Dirty Deeds ma stavolta Styles replica con un paio di gomitate, dopo di che abbranca l’avversario e lo stende con una delle sue tipiche manovre ovvero la Rack Bomb!!!!
Dean stramazza a terra e ora AJ va per il pin, 1...2...NO!!!! Il wrestler della Georgia si mette alle spalle di Dean mentre quest'ultimo si rialza lentamente, e una volta in piedi Styles lo schianta con un German Suplex, 1...2...NO!!! Ambrose esce dallo schienamento ma Styles non si perde d'animo e ora con sorriso sornione torreggia sull'avversario attendendo nuovamente che quest'ultimo si rialzi. Il Lunatic Fringe torna in piedi e Styles va per un Superkick ma Ambrose si scansa e ora in un attimo di lucidità connette con una Clothesline che scaraventa Styles a terra, Ambrose crolla di faccia al tappeto per riprendere fiato mentre intanto l'arbitro inizia a contare i due wrestler a terra, 1...2...3...4...5...6...Dean Ambrose si rialza e ora con uno sguardo furente inizia a colpire con degli Stomps il rivale, Fatto ciò lo rialza e dopo avergli inveito contro lo schianta a terra con un Double Underhook Suplex!!!!
Ambrose copre, 1...2...NO!!! Styles alza la spalla e Ambrose scuote la testa seccato e ora prende le misure per una qualche manovra in rincorsa, AJ si rialza, Dean parte alla carica ma niente da fare perchè l'ex NJPW lo intercetta con un Enziguri Kick, Dean stramazza a terra in posizione coricata e ora Styles va a prendergli la gamba destra iniziando a colpire con potenti Stomps la gamba del rivale e una volta indebolita a dovere lo intrappola in una One Leg Boston Crab!!!! Ambrose urla dal dolore mentre Styles stringe la presa con forza intimandogli di cedere! Johnny scuote la testa e urla ripetutamente no ed ecco che il Phenomenal aumenta la forza della letale morsa mentre Dean cerca disperatamente di raggiungere le corde. Il Lunatic Fringe si trascina con le braccia e il corpo e con uno sforzo sovrumano raggiunge la corda più bassa!!! Nonostante ciò Styles continua a mantenere la presa e l'arbitro inizia a contare, 1...2...3...4...Styles lascia Ambrose...Ma attenzione!!! AJ lo ritrascina con velocità al centro del ring e lo intrappola nuovamente nella One Leg Boston Crab che trasforma rapidamente nella Calf Killer!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ambrose riprende ad urlare dal dolore e tenta nuovamente di avvicinarsi alle corde ma la presa di Styles è salda. Dean sta per cedere, la sua mano trama pronta a battere al tappeto Ma attenzione!!!!! Ambrose in modo che probabilmente non sa nemmeno lui come ha fatto riesce a girarsi e mettere con le spalle al tappeto Styles, 1...2...NO!!!!!!!! Il Phenomenal riesce a lasciare la presa ed ad alzare le spalle proprio all'ultimo istante!!!!! Styles ha un'espressione incredula mentre Ambrose se pur dolorante gli ride in faccia, atteggiamento che non piace a Styles e che ora prova a colpirlo con un calcio in faccia, ma Ambrose si scansa e va con uno School Boy, 1...2...NO!!!! Ancora una volta per poco Ambrose non finisce di prendere per sorpresa Styles!!!! AJ retrocede fino all'angolo un po' spaventato dai due rischi di sconfitta che ha appena corso mentre il Lunatic Fringe la ride all'angolo opposto. I due si riportano al centro del Ring, faccia a faccia, con Ambrose che sorride ed entrambi fanno partire un altro scambio di pugni ed è Styles ad avere la meglio per poi lanciare Ambrose contro le corde per colpirlo con una Running Clothesline che viene però tempestivamente evitata da Ambrose che prende slancio alle corde per poi connettere con una delle sue tipiche manovre: la Wacky Line!!!!!!
Che colpo per Styles che finisce a terra tenendosi il collo!!!! Eccolo che pian piano rotola via fino a cadere a terra fuori dal ring. Dean Ambrose che al momento ha il pieno controllo dell’incontro si rialza e va a vedere che fine ha fatto l’avversario. Eccolo studiare la situazione mentre nel frattempo un AJ in difficoltà si rialza fuori dal ring. Il Lunatic Fringe parte di corsa verso le corde opposte, prende slancio e si getta addosso a Styles con un Suicide Dive spettacolare!!!!!!!!! Dean travolge l’avversario che sbatte con la testa sulle transenne e resta a terra stordito. Dopo alcuni secondi il referee inizia a contare fuori i due wrestler, 1… 2… 3…Ecco Ambrose che si rimette in piedi a fatica e barcolla fino al ring, rotolandosi sotto la prima corda, 4… 5… 6…AJ inizia a dare segni di vita e a muoversi, 7…Eccolo aggrapparsi alle transenne e tirarsi su, 8…L'ex Mr. TNA zoppica fino all’apron e a fatica cerca di risalire sul ring, 9…E ce la fa!!!!! AJ Styles evita la beffa per un soffio. Dean Ambrose scuote il capo e fa per rialzare AJ, ma quest’ultimo risponde con un gomitata allo stomaco, poi un paio di pugni al volto fanno barcollare il lunatico consentendo ad AJ Styles di connettere con il suo famosissimo Pelè Kick!!!!!!!!!
Clamorosa svolta all’incontro con Dean Ambrose che è stato preso alla sprovvista e rischia di perdere il match!!!!!!!!!! Ecco AJ Styles che va per lo schienamento, 1… 2…NO!!! Clamoroso kickout di Ambrose all’ultimo istante. Styles si guarda intorno sconcertato, dopo di che riprova lo schienamento, 1… 2…NO!!! Altra interruzione del conteggio da parte del referee con Ambrose che alza in tempo la spalla. Vediamo ora il Phenomenal One rialzarsi e discutere animatamente con l’arbitro, dopo di che eccolo andare a occuparsi di Dean Ambrose, rialzarlo e gettarselo letteralmente alle spalle con un Belly to Back Suplex!!!! Il lunatico è in grande difficoltà, vediamo infatti l'ex leader del Bullet Club fare dei gesti per aizzare il pubblico, dopo di che parte per una delle sue sequenze preferite, la Spine Breaker ovvero un Backbreaker seguito da un Gutbuster per poi coprire, 1...2...NO!!!! Ancora niente da fare e allora AJ Styles va per un Diving Elbow Drop ma Dean Ambrose si sposta all’ultimo e Simon finisce per dare una gomitata a terra!!!! Che dolore per Styles che infatti si mette in ginocchio scuotendo il braccio destro ma appena è in piedi viene atterrato con un disperato Running Crossbody seguito da vari pugni da parte di Dean Ambrose!!!!!
Ed ecco il lunatico che tenta a sua volta di chiudere questo incontro intensissimo, 1…2…NO!!!! Styles esce dal conteggio alzando la spalla. Ambrose scuote il capo, abbranca AJ e lo rialza ma ecco che quest’ultimo gli rifila uno schiaffo, il Lunatic Fringe digrigna i denti dalla rabbia, dopo di che parte l'ennesimo fitto scambio di pugni tra i due. Ha la meglio Ambrose che rifila un Atomic Drop a AJ e poi corre alle corde per darsi velocità, Styles si gira troppo tardi ed è travolto da una micidiale Running Clothesline che lo scaraventa al tappeto ma Ambrose non ha finito perché abbranca ancora l’avversario e lo stende a terra con una poderosa e soprattutto dolorosa Spinebuster!!!!! Dean Ambrose si guarda attorno soddisfatto col pubblico che lo applaude ma eccolo adesso indicare il paletto e iniziare a scalarlo. Ecco il grandissimo wrestler arrampicarsi a fatica sulla terza corda per poi alzarsi in piedi mantenendo un fragile equilibrio, dopo di che si dà lo slancio e connette con la Diving Elbow Smash!!!!!
Potrebbe essere la fine con l'arbitro che conta, 1… 2…NO!!!! Styles riesce a salvarsi ancora una volta, che match stiamo vedendo mentre leggiamo un velo di rabbia e frustrazione in Ambrose che discute con l'arbitro. Il Lunatic Fringe si concentra sull’avversario che sta strisciando a terra, eccolo puntarlo con un sorriso cattivo e arretrare all’angolo opposto, segno che vuole mettere in cascina un colpo verso l'angolo. Styles, ignaro del pericolo, a fatica cerca di mettersi a gattoni quando ecco Dean partire a tutta forza ma all’ultimo istante Styles evita facendo sbattere Ambrose in modo violento contro il paletto, il pazzoide barcolla e AJ prova il Roll Up, 1...2...NO!!!!! Niente da fare e allora AJ Styles connette prontamente con la Styles Suplex Special!!!!!!!!
Che mossa spettacolare quella appena messa a segno da AJ Styles che ne approfitta per riposarsi un momento, mentre Ambrose, steso alla corda più bassa dell'angolo, inizia a rimettersi in piedi usando le corde mentre AJ gli dice qualcosa. Ambrose osserva Styles con una faccia indispettita ed ecco che inizia a colpirlo con dei violenti calci alla gamba sinistra. Violenti calci da parte di Ambrose che costringe Styles all'angolo, dove inizia a colpirlo con diversi pugni al volto. L'arbitro cerca di separare i due e Styles ne approfitta per colpire Ambrose con una violenta testata. Ambrose arretra di molto e AJ ne approfitta per portarsi sopra la terza corda e lanciarsi su di lui con un perfetto Crossbody!!!!!! Ma attenzione, Ambrose riesce a prenderlo al volo!!!!! Ambrose prova a caricarsi Simon sopra le spalle ma il rivale gli scivola dietro per poi abbrancarlo e connettere con un perfetto German Suplex!!!! Ma attenzione, Styles non è pago e infatti esegue un secondo German Suplex!!!! Non è ancora finita, altro German Suplex, il terzo!!! Tre German Suplex perfettamente eseguiti da Styles, che ora, non pago, si porta alle corde, le scavalca per poi restare sull'Apron chiamando il Phenomenal Forearm!!!! Pur di vincere Styles non si astiene dall'usare, per sorreggersi, la gamba sinistra ripetutamente colpita con dei calci in precedenza. Attende che Ambrose si rialzi e non appena questi è in piedi lo colpisce proprio con il Phenomenal Forearm!!!!!!! No, Ambrose riesce ad abbassarsi con AJ che deve fare una capriola per evitare guai peggiori e va a segno su Styles con un Tornado DDT perfetto!!!
Schienamento incorporato, 1...2...NO!!!! Styles alza nuovamente la spalla all'ultimo secondo. Ambrose si rialza abbastanza incredulo ma non demorde e si mette in posizione per caricare Dirty Deeds!!!!!!!!! La chiama a sé ed attende che Styles si alzi. Ecco che il Phenomenal One è in piedi, Ambrose lo abbranca ma non è un abbraccio, Dirty Deeds!!!!! No, Simon lo colpisce con un paio di gomitate ed evita la mossa!!!!!!!!!! Ora è lui a provare la Dirty Deeds in spregio al rivale ma Ambrose evita la mossa come fatto prima da Styles!!!!! Styles finisce alla corde, Ambrose prova a travolgerlo con una Clothesline ma Styles si abbassa e lo butta fuori ring con un Back Body Drop aiutato dalle corde!!!!! Ambrose finisce fuori ring con Simon che inizia a prendersi qualche secondo di riposo. L'arbitro inizia a contare per il Count Out, 1... 2.... 3.... 4...Ambrose inizia a rialzarsi lentamente, 5.... 6..... Attenzione, Styles inizia a correre contro le corde opposte, si dà lo slancio, SUICIDE OVER THE TOP ROPE DA PARTE DI STYLES CHE TRAVOLGE IN PIENO AMBROSE!!!!!
WHAT A MANOUVER!!!!!!!! Il pubblico è in delirio!!!! Che grande match a cui stiamo assistendo quest'oggi!!! I due adesso giacciono a terra fuori ring esausti e l'arbitro ricomincia il conteggio per il Count Out, 1....2.....3.....Styles si rialza per primo ed è già in piedi e rientra lentamente nel ring, Styles osserva Ambrose mentre l'arbitro è già arrivato a 6....7...Dean si rimette in piedi....8.....Ambrose rientra nel Ring!!!! Appena rientrato si avventa su Styles con una Lou Thez Press e lo colpisce con diversi pugni. Styles si difende come può, tenta di aggrappare la testa di Ambrose per connettere con una testata ma il Lunatic Fringe si stacca prontamente dall'avversario. Styles tenta di rimettersi in piedi ma viene colpito da un potente Knee Striker, schienamento da parte di Ambrose, 1....2....NO!!!! Styles alza prontamente la spalla, il match è ancora lontano dalla sua conclusione!!!! Ambrose scuote la testa, ecco che decide di salire sulla terza corda e si lancia su Styles con un Crossbody ma Styles si sposta, piscina vuota per Ambrose che colpisce il ring!!!!! I due giacciono a terra immobili e l'arbitro li conta entrambi, 1..... 2..... 3..... 4..... 5..... 6....I due iniziano lentamente a rialzarsi, 7.....Il pubblico incita entrambi, ormai quasi in piedi, 8..... 9...Ambrose e Styles in piedi e il match continua!!! STYLES PROVA PER LA PRIMA VOLTA LA STYLES CLASH MA AMBROSE EVITA!!!!!! DIRTY DEEDS DI DEAN AMBROSE SU AJ STYLES!!!!!!
E' FINITA, E' FINITA, AMBROSE COPRE STYLES, 1...2...3!!!!! IL MATCH FINISCE, AMBROSE ESULTA MA ATTENZIONE, L'ARBITRO FA NOTARE CHE IL PIEDE DI STYLES E' SULLE CORDE, ROPE BREAK E QUINDI IL MATCH CONTINUA!!!!!!!! Ambrose è attonito per quanto è appena successo ma appena ripresosi dallo shock però non si lamenta e va a prendere Styles, lo porta in mezzo alla seconda corda per eseguire un Rope DDT ma niente da fare, Styles riesce a connettere in uno scatto di adrenalina un Back Body Drop!!!!! Ambrose però non finisce fuori ring perché riesce ad aggrapparsi alle corde rimanendo sull'apron. Pugno di Ambrose contro Styles che stordito barcolla a centro Ring. Dean quindi si lancia dall'angolo con una Springboard Clothesline ma Styles abbranca l'avversario e reversa la mossa in un Belly To Belly Suplex dal nulla!!!! Ambrose finisce sotto la prima corda ed ecco che Styles lo va a prendere, Ambrose però si aggrappa alla seconda corda e lo colpisce con uno Snap Elbow Drop. Styles barcolla e finisce in ginocchio per il duro colpo alla fronte e Ambrose ne approfitta per lanciarsi su di lui per un altro tentativo di Springboard Clothesline ma Styles lo colpisce in pieno petto e VA A SEGNO CON LA STYLES CLASH!!!!!!!
QUI PUO' ESSERE FINITA SUL SERIO, 1...2...NO!!!!!! STAVOLTA E' AMBROSE A METTERE IL PIEDE SULLA CORDA RESTITUENDO PAN PER FOCACCIA AJ!!!!! Stavolta ci si è accorti subito del piede sulla corda è infatti Styles non ha esultato come fatto da Ambrose prima ma rimane attonito sempre come Ambrose prima. AJ trascina Ambrose a centro ring, lo rialza in piedi PER CONNETTERE CON UNA SECONDA STYLES CLASH!!!!! NO, IL LUNATIC FRINGE EVITA SECONDA DIRTY DEEDS A SEGNO DA PARTE DI DEAN AMBROSE!!!!!!! NO ATTENZIONE, EVITA PURE IL PHENOMENAL ONE E STAVOLTA CI RIESCE A METTERE A SEGNO LA SECONDA STYLES CLASH!!!!!!!!!!
AJ COPRE, 1...2...3!!!!!!!!!!
Vincitore per schienamento: AJ Styles!
IL VINCITORE E' IL PHENOMENAL ONE AJ STYLES AL TERMINE DI UN GRANDISSIMO MATCH CON UN FINALE AL CARDIOPALMA!!!!!! AJ si rialza con molta fatica e l'arbitro gli alza il braccio in segno di vittoria mentre noi rivediamo le azioni salienti di questo fantastico match. Tornati in presa diretta Dean Ambrose sta tornando negli spogliatoi applaudito dai fan e anche dallo stesso AJ Styles per l'ottimo match disputato e appena il rivale scompare nel dietro le quinte Styles riprende a festeggiare sotto l'ovazione del pubblico festante per quanto appena visto.
Siamo appena tornati in diretta qui su Sky Sports, dove va in scena il PPV piu' importante della storia della Star Wrestling Federation: ALL STAR BATTLE. ASB II è da poco cominciato ed i fans non vedono l'ora che lo show entri nel vivo, come si suol dire. Siamo ancora all'inizio, ma l'atmosfera è senz'altro unica; solo in un grande evento qual è il Gran Daddy of Them All si può vedere così tanto entusiasmo. Sarà una serata a dir poco emozionante per tutti i fans che amano questo sport. Tutti sembrano esserne consapevoli. Ad un tratto, comunque, le telecamere ci portano nel Backstage. Siamo in quel che sembrerebbe un corridoio, dove viene immediatamente inquadrato The Architect, Seth Rollins!
Salve fans della Star Wrestling Federation. Mi duole interrompere il vostro spasso ammirando lottatori di livello inferiore ma mi sembra doveroso porgervi le mie scuse.
...
Vi ho distrutto il sogno troppo presto. Avrei dovuto aspettare solo sette giorni, ma... Fondamentalmente non è stata colpa mia. Io avevo avvertito il mio avversario, che risponde col soprannome di IEW, ma sapevo che non avrebbe mai potuto reggere uno scontro con il Best Wrestler in The World. E proprio a soli sette giorni da esso, a conferma che quant'ho detto corrispondesse alla verità, Enzo D'Amore è crollato come io avevo precedentemente predetto. Sia psicologicamente che fisicamente. La settimana scorsa, infatti, lui mi ha concesso un'altra opportunità per dimostrarmi superiore ed ovviamente l'ho sfruttata. L'ho umiliato e distrutto al centro del ring. Ho portato il mio avversario all'estremo e, come volevasi dimostrare, non ha retto il confronto con il VERO King of Extreme. L'ho costretto la resa per No Contest, capite? Ho frantumato il suo, ma sopratutto il VOSTRO sogno. Perchè sono sicuro che... se avessi chiesto, fino a sette giorni fa, ad ognuno di voi come sarebbe finito il nostro match di All Star battle, tutti voi stolti avreste puntato i vostri miseri spiccioli sull'ancora per poco campione hardcore. Ma adesso non più.
Scuote il capo, l'atleta dai capelli bicolore.
Il tempo delle illusioni è finito, perchè io vi ho sbattuto in faccia la realtà, perchè vi ho fatto capire in anticipo che Enzo D'Amore non ha alcuna possibilità di vincere questa sera. È stata pura follia per lui accettare un rematch contro il sottoscritto, con il titolo nuovamente in palio, sopratutto dopo la sua fortunata vittoria di qualche settimana fa. Ma voi, anzichè aiutarmi nel farglielo capire, lo avete sostenuto. Lo avete spinto ed incitato fino a farlo giungere qui stasera. Quindi, la colpa non è da attribuire solo a quel sopravvalutato, bensì anche a voi idioti. Avete illuso quel povero pensionato tanto quanto lui ha illuso voi. Gli avete fatto credere, fino a sette giorni fa, di avere una speranza. Dovreste vergognarvi, perchè se mi aveste ascoltato, il vostro tanto amato IEW non si troverebbe di certo in questa situazione. Io ve lo avevo detto. Vi avevo avvertito del fatto che non era sufficientemente evoluto per competere con il presente ed il futuro di questo federazione! Ed in questa disciplina, dovreste ben saperlo, che questi errori banali si pagano prima o poi e stasera e' giunta la resa dei conti.
Breve pausa per The Architect.
Enzo D'Amore ha fatto il male di tutti, sfidandomi nuovamente in House of Extreme Hardcore Match. Mi ha impedito di raggiungere traguardi ben piu' ambiziosi, come per esempio, il Main Event di questo show. Si, esatto. A quest'ora, se Mr. IEW avesse capito prima il rischio a cui andava incontro, avrei dovuto prepararmi per il match più importante della mia intera carriera. Per il match che avrebbe visto la mia definitiva consacrazione, il match che mi avrebbe permesso di uscire da questa lurida citta', con il titolo di SWF World Heavyweight Champion. Invece mi toccherà porre fine ad una decadente carriera di un wrestler che da quando è arrivato in Star Wrestling Federation, ormai più di un anno fa, ha vinto solo pochi insignificanti match. Che ricorda praticamente ogni volta che si trova a fare un discorso di fronte a voi. Quello in cui, per un malaugurato incidente, ha sconfitto il sottoscritto conquistando il mio Hardcore Title. Grazie ad un mio errore, ma questo è un dettaglio che lui non inserisce mai nei suoi discorsi mediocri; quello che per lui ha ridato lustro ad una carriera mediocre, soltanto dopo parecchi mesi dopo il suo abbandono. Ma poi ditemi... cosa ha fatto per essere ricordato? Nulla. Il vuoto, e questa dovrebbe essere una leggenda? Una leggenda di questa federazione? Ma fatemi il favore...
Risata irritante per il protetto della J&J Security.
È sempre stata una superstar mediocre, il motivo del suo successo era perche' lucidava per bene il **** delle persone giuste. Lo stesso James Gift me lo ha confidato privatamente ma quando ho preso il suo posto nella federazione, i ratings si sono elevati fino alle stelle e il merchandising va a ruba. Coincidenza? Io non credo. L'invidia è una brutta bestia, come si suol dire. Ma questa sera tutto finirà. Non ci saranno nè più invidia, nè ossessioni nei miei confronti da parte di quel povero vecchietto. Perchè quando schianterò la sua testa al suolo con il mio Curb Stomp e pronuncera' le fatidiche parole, la sua carrierà terminerà. Ed ora che ci penso, dovrebbe ringraziarmi. Grazie a me, da questa sera in avanti, potrà smettere di mettersi in ridicolo di fronte a voi, SWF Universe. Di perdere tutti i match a cui prende parte. La fine della sua carriera e del suo regno da campione, forse, coinciderà con l'inizio della ricostruzione del brand Hardcore. Perchè la categoria extreme si è distrutta sin dal primo giorno in cui si e' autoproclamato King of Hardcore. Ma stasera tutto finira' e lo costringero' a dire le fatidiche parole... le parole che nessuno di voi vorrebbe sentire... YOU ARE THE KING OF EXTREME.
Prima di riprendere, ecco che The Architect accenna un sorriso.
Credetemi, per lui sarà un onore combattere il suo ultimo match hardcore da campione contro il meglio che questa federazione ha da offrire attualmente. Francamente, per ciò che ha fatto nella sua carriera, non lo meriterebbe. La sua insulsa carriera meriterebbe di esser terminata da un King Sid qualsiasi, non di certo da me. Deve ritenersi senz'altro fortunato. Il suo ultimo match da campione non verrà ricordato solo per esser stato tale, bensì per esser stato anche il suo match più bello. A causa della mia presenza, ovviamente. E dopo che mi sarò liberato definitivamente di lui, nessuno di voi osera' piu' ridere di me perche' nessuno puo' mettere la parola fine di questa insulsa rivalita' se non il sottoscritto. AH-AH-AH!
Quindi Enzo D'Amore, sei pronto? L'epilogo sta per cominciare. Tutto ciò per cui vivo è in palio in questo match e, ricorda, che la colpa non è di altri che tua. Da questa sera in poi, se non potrai più parlare di quanto tu voglia riconquistare la fama che un tempo era tua, non potrai far altro che attribuirti la colpa. Se non potrai più lottare in alcun match se non per qualche apparizione benefica, non potrai far altro che pensare al fatto che tutto ciò l'hai voluto solo ed esclusivamente tu. Sei stato frettoloso e non hai pensato alle conseguenze delle tue azioni, azioni che avresti potuto benissimo evitare se non mi avessi messo i bastoni fra le ruote. Una mossa sciocca quanto avventata, direi. La nostra avventura insieme si conclude stasera. Sette giorni fa, ti ho dato un assaggio di quello che ti faro' questa sera. Non potrai piu' tornare indietro. Non hai modo di salvare la tua faccia dopo che ti avro' messo le mani addosso. Hai sempre illuso tutti, da quando è cominciata la tua carriera in questa federazione. Perche' questa sera, l'unico ad essere in piedi al centro del ring con la cintura in mano saro' io. Comprenderai finalmente quanto la carriera da lottatore estremo sia stata sempre mediocre, quando riprenderai conoscenza dopo il mio Curb Stomp che porrà fine a tutto. La fine e' vicina, ma per fortuna sarà l'inizio di un'altra era, LA MIA ERA qui in Star Wrestling Federation. I'm the ONLY king of Hardcore!
Mano sulla telecamera. Il collegamento stacca sotto i fischi incessanti del pubblico presente nell'arena.
-CAMERA FADES-
Secondo incontro della serata! Una rivalità che ha fatto parlare negli ultimi mesi! Rob Van Dam è tornato nel mondo del wrestling scegliendo la SWF come punto di ripartenza, mettendo Jericho nel suo mirino. In 2 mesi ha avuto più successi di quanto ne ha avuto Jericho da quando è in SWF, tra cui un'ottima prestazione all'Elimination Chamber. Jericho non riesce a digerire la presenza del Whole Fuckin' Show a Havoc. Entrambi ci hanno fatto capire il loro odio profondo con interferenze, risse e colpi bassi. Questa sera, la resa dei conti! Tutto è legale, nessuna squalifica, possono farsi di tutto, l'unico limite....sarà la violenza!
Il primo ad entrare è Chris Jericho che saluta il pubblico alla sua maniere e si avvia sicuro verso il ring e saluta il pubblico alla sua maniera
e di seguito RVD che viene sonoramente fischiato quanto Jericho ma Mr. Thursday Night se ne frega e fa il suo classico gesto con i pollici
È tutto pronto e via al match. I due non partono nemmeno con i Clinch ma si si scambiano una serie di pugni violenti finendo anche a terra. Jericho sembra avere la meglio e rialza RVD lanciandolo contro le corde e stendendolo con una gomitata. Serie di calci e rialza l’ex ECW mandandolo contro l’angolo e prende la rincorsa ma RVD è bravo e manda ad impattare Y2J contro l’angolo con la spalla. Rob colpisce con una serie di calci Jericho all’angolo e poi prende la rincorsa e va per un Dropkick basso e prova lo schienamento uno..due.. No solo due per lui.
RVD scende allora dal ring e va a prendere una sedia vicino al tavolo di commento e sale sul ring colpendo Jericho con una violenta sediata alla schiena. Y2J si contorce ed esce dal ring dolorante alla schiena appoggiandosi alle transenne dove c’è il pubblico, RVD tenta un'altra sediata ma Jericho evita la sediata e colpisce RVD con una serie di pugni e manda quest’ultimo con un Irish Whip contro i gradoni d’acciaio!!!! Stavolta è Jericho a prendere la sedia colpendo con delle violente sediate RVD. Poi lo rimanda sul ring e tenta lo schienamento uno due...no solo due.
Jericho rialza RVD e con un Irish Whip lo manda contro l’angolo e lo posiziona sulla terza corda per un superplex, RVD però non è d’accordo e prende Jericho a testate facendolo cadere sulla seconda corda. RVD va poi ad eseguire una TORNADO DDT!!! Che manovra di RVD. Entrambi sono a terra. Rob va poi a sollevare Jericho e lo scaraventa fuori ring, scende poi anche lui e va a sollevare il canadese facendolo impattare più volte contro il tavolo di commento, ma Jericho poi blocca la manovra e si libera con una seria di gomitata e solleva Rob con un Suplex al suolo!!! Manovra che subiscono entrambi!, Jericho sale poi sul ring e sale sulla terza corda e vuole eseguire una manovra in volo ma non si accorge che RVD ha preso in mano la campanella E COLPISCE JERICHO IN PIENO VOLTO!!!! Jericho è a terra e Rob esegue il suo classico gesto con il pollice e libera il tavolo di commento americano posizionandovi Jericho, poi sale sulla terza corda. Vuole eseguire la Five Star Frog Splash da li E VA A SEGNO CON IL TAVOLO CHE VA IN PEZZI!!! Entrambi sono a terra. Rob è il primo a rialzarsi e manda Jericho sul ring ma è molto affaticato anche lui e ci mette un po ad effettuare lo schienamento 1…2…NOOOO Jericho ne esce.
Incredulità di RVD che batte i pugni al tappeto, poi decide di salire di nuovo sulla terza corda per un'altra Five Star Frog Splash, Jericho però si sta rialzando e Rob tenta una con un Kick al volo ma Jericho evita ed RVD picchia male la gamba destra e Jericho ne approfitta colpendo la gamba di RVD e facendolo cadere. Y2J prende la sedia e comincia a colpire con delle sediate l’ex ECW, poi lo trascina vicino l’angolo e fa impattare ancora con la gamba! Jericho capisce che è il momento e va ad eseguire la WALLS OF JERICHO!!!, RVD però si libera con dei calci al volto RVD poi tenta un Kick dalla terza corda ma Y2J lo afferra al volo e stavolta la Walls Of Jericho va a segno!!! RVD urla di dolore e cerca in tutti i modi di resistere ed alla fine riesce a rigirarsi ed a liberarsi di Jericho, e si aggrappa a fatica alla seconda corsa, Jericho prende la rincorsa ma Rob lo stende con un Superkick!!! Poi prende la rincorsa e va con il Rolling Thunder e prova lo schienamento UNO…DUE…TRRR…NOOOOOOO Ancora no, nessuno dei due vuole perdere!!! Rob va poi a prendere un tavolo fuori ring e lo va a posizionare all’angolo, poi va a prendere Jericho e se lo carica per un Suplex sul tavolo ma Jericho non ci sta e ribalta la manovra caricandosi Van Dam per una Powerbomb che a va a segno facendo schiantare RVD contro il tavolo che va a segno!!! Jericho va poi a schienarlo UNO..DUE..TRE NOOOOOOOOOOO Ancora no!!! Che match ragazzi. Jericho è incredulo per la vittoria quasi sfiorata e va a prendere una sedia aspettando che l'ex ECW si rialzi per finirlo con una sediata e sembra confuso, Jericho parte ma RVD la evita e va a segno con la Vandaminator!!! e tenta ancora lo schienamento Uno...Due...TRRRR...NOOOOOOOO Ancora no!!!
Rob alza Chris Jericho che si libera con una ginocchiata e tenta un Irish Whip verso l'angolo, ribaltata da RVD rincorsa e parte con una serie di spallate, poi tenta anche un dropkick in rincorsa ma Y2J stavolta evita la manovra con un calcio, braccio teso del canadese che poi va a segno con il Lionsault 1..2..NOO RVD ne esce. Nessuno dei due sembra voler perdere questo match, tale è la loro determinazione
Jericho non ci crede, entrambi sono stremati e si rialzano a fatica. Y2J tenta di alzare le mura con la Walls Of Jericho ma Rob non si fa intrappolare questa volta e si libera con una serie di calci, e si alza appoggiandosi alle corde, Jericho prende la rincorsa per una Clothesline ma RVD con un back-body-drop lo fa volare fuori ring.
Poi prende la rincorsa e va a eseguire un suicide dive!!! entrambi sono a terra. RVD è il primo a rialzarsi e rimanda Jericho sul ring poi prende una sedia e risale sul quadrato ed aspetta che Jericho si rialzi e parte con la sediata centrandolo in pieno volto!!! e prova lo schienamento 1..2..NOOOOOOO Y2J esce all'ultimo dal conteggio dell'arbitro. Mani nei capelli per Rvd che va a protestare con l'arbitro per il mancato conteggio perdendo cosi tempo. Rob posiziona Jericho con la schiena sulla sedia e sale sulla terza corda e tenta nuovamente la sua manovra migliore. Van Dam parte ma Jericho evita la manovra e Rob va ad impattare sulla sedia che lui stesso aveva posizionato a terra!!! Y2J si rialza a fatica ed attende un RVD dolorante all'addome che si rimette in piedi stendendolo con la CODEBREAKER!!!
Chris a fatica posa un braccio sul petto di Rob per schienarlo Uno...Due..TREEEEEEEE!!! Vittoria di Jericho in questo bellissimo match dove nessuno dei due ha demeritato la vittoria.
Vincitore per schienamento: Chris Jericho!
Jericho dolorante esce dal quadrato ed alza un braccio al cielo e torna nel backstage mentre RVD è ancora dolorante sul quadrato. Il loro confronto, durato 2 mesi, è finalmente giunto al termine. Jericho potrà, finalmente, ambire a qualcosa di più alto? Inoltre, RVD resterà agli stessi livelli o sarà ancora più determinato che mai?
All-Stars Battle ha già archiviato due match grandiosi e siamo ancora all'inizio. 2 match sono già stati svolti ed hanno regalato emozioni a non finire. Il luogo in cui ci troviamo ora è buio e con un velo di oscurità che lo avvolge. Al centro della sala c'è una figura ormai nota. Si tratta di Pentagon Jr., il campione mondiale di coppia in carica. Il Dark Dragon è, come al solito, inginocchiato a meditare.
Maestro...il momento è giunto! Questa sera sarà la prova definitiva della nostra ascesa al potere! La prova che noi siamo la vera forza distruttiva di questa federazione! Il nostro regno di terrore si espanderà nelle altre categorie, nella SWF e, infine, nel mondo intero! Maestro....maestro?
Proprio in quell'istante, le luci si accendono. Da dietro compare Evil Blade, il compagno di coppia di Pentagon nonché suo maestro. Blade è appena uscito dalla doccia (notando i capelli bagnati) e pronto per l'imminente Tables Match che vedrà i titoli difesi contro i Tennessee Cowboys.
Hai finito di blaterare al buio?
Pentagon si alza, spazientito dall'interruzione.
Maestro, se non ci concentriamo, il nostro regno sarà a serio rischio! Si rende conto che siamo messi in prova questa notte?
Io credo che debba essere tu a stare più calmo. Tutto ciò che fai è lodarmi e meditare, meditare e lodarmi....insomma, prenditi qualche giorno di ferie e svagati!
E' proprio per questo che stava per cadere di nuovo nel baratro! Il suo lato oscuro aveva svegliato qualcosa che era sepolto nella sua anima, una forza ancora maggiore di quella che ha già! Una forza con la quale, unita alla mia, avrebbe dominato il business intero! Che cosa è successo? Dov'è ora quella forza?
Blade osserva il suo discepolo, quasi rassegnato.
Tu ora dimmi perché devo vestirmi da pagliaccio? Perché devo essere il burattino di un sistema destinato a fallire? D'accordo, Gift voleva vedermi sotto altre sembianze e l'ho accontentato, ma ora lui non c'è più! Non devo rispondere a nessuno! L'unica persona alla quale rispondo sono solo io. Non prendo ordini da nessuno, specialmente da te.
Non è una questione di essere burattinati, è una questione di forza! Stai trattenendo la tua forza per mostrarti come un fallito, una persona che non ha conquistato nulla nella sua vita! Lo vedi? Da quando hai mostrato il tuo lato oscuro, hai portato il team alla vittoria! Ora vorresti far sparire tutto? Mandare tutto all'aria perché ti senti superiore? Lo eri, ma prima, non ora! Ora sei solo un presuntuoso e fallito egoista!
Silenzio. Blade continua ad osservare il suo discepolo in malo modo....e lo afferra per la gola!!
Ricordati chi è che ti ha tenuto in alto fino ad ora! Ricordati dove ti trovi ora grazie a me! Sei al punto da farmi diventare ancora più oscuro di come sono stato in questo mese, fai molta attenzione a quello che dici!, perché come io ti ho portato sulla cima di questa montagna, io ti posso gettare di nuovo giù! Sono stato chiaro?
L'Evil Incarned molla la presa. Pentagon si mette in ginocchio toccandosi la gola, ma senza emettere un gemito.
Muoviamoci, il nostro incontro è il prossimo.
Blade abbandona la stanza, lasciando solo Pentagon.
Maestro....comunque vadi, sarò sempre il tuo umile servitore!
Titolo: Re: SWF All-Star Battle II Sab Mag 27, 2017 3:43 am
Primo Campionato Mondiale della serata! I Master & Disciples difenderanno i propri titoli contro i Tennessee Cowboys! Una sfida vissuta completamente nell'ambizione di questi titoli, nuovi ma alquanto prestigiosi!
I primi a compiere il proprio ingresso sono gli sfidanti! Maestro e allievo, James Storm e Thomas Drake: I Tennessee Cowboys!
I Cowboys vengono accolti molto bene dal pubblico, quasi fossero dei beniamini! E pensare che avevano iniziato le loro carriere in SWF tra le fila dei lottatori più odiati...
I due raggiungono il ring. Nel frattempo, la regia ci mostra i tavoli che contornano il ring. Niente squalifiche, conteggi e quant'altro! L'unico modo che Drake e Storm hanno di vincere i titoli è di mandare gli avversari contro un tavolo, uno alla volta!
Thrill Switch risuona nell'arena! Maestro e discepoli compiranno entrate separate, questa sera.
Pentagon Jr. è l'unico dei partecipanti a presenziare alla seconda edizione di All-Stars Battle. Il suo incontro, un Open Challenge, lo vede sconfitto contro Edgar, al suo debutto nella federazione. Questa notte si presenta come un campione mondiale, l'esito sarà diverso o uguale?
Mr. Cero Miedo non entra subito sul ring, ma resta fuori attendendo l'arrivo del suo maestro.
...che non si fa di certo attendere! Evil Blade, il maestro di Pentagon Jr., il 4 volte campione del mondo di coppia! La reazione del pubblico è migliore di quella di Pentagon, nonostante sia l'Evil Incarned!
L'uomo più cattivo del mondo si presenta nuovamente a bordo della sua Harley. Ha completamente abbandonato quell'immagine da "oscuro signore" per tornare ad interpretare sé stesso. Blade percorre la rampa, compie un giro intorno al ring e "parcheggia", andando a raggiungere il suo discepolo. I M&D sfidano i Cowboys ad uscire dal ring! La sigla di Blade sfuma mentre i campioni lasciano le cinture a terra, gli sfidanti sembrano essere abbastanza riluttanti...ma escono dal ring!!
L’INCONTRO COMINCIA ANCOR PRIMA DEL GONG!
Scambio di colpi molto duri fra le due fazioni, con Storm prima e Drake poi che vengono gettati di forza all’interno del quadrato.
DIN DIN DIN
Blake continua con dei cazzotti a tempestare il volto di Drake, il quale con delle dita negli occhi riesce a riacquistare il vantaggio, mentre Storm è prigioniero all’angolo da parte di Pentagon. Drake lancia alle corde Blade, ma questi evita il braccio teso E CONNETTE CON IL PURITY OF EVIL!
Subito, in modo prepotente ed autoritario, il quattro volte campione di coppia del mondo fa capire chi è il padrone e chi, invece, la sua puttanella. Drake finisce KO e Blade scende velocemente fuori dal ring E RECUPERA IL PRIMO TAVOLO, che poi passa a Pentagon all’interno del ring. Storm prova ad interferire, ma è lo stesso Pentagon che lo spedisce a terra per l’ennesima volta. Storm lo posiziona al centro del quadrato delimitato dalle corde e torna ad occuparsi del proprio uomo. Blade, da vero generale in comando, impartisce le direttive e di allontanare il cowboy, poi va a d afferrare per la gola a Drake e lo solleva, lo spinge contro le corde e di rimbalzo va per Back Body Drop sul tavolo….. Ma Storm, che era sfuggito a Pentagon, intercetta le intenzioni del nemico e sposta il tavolo, facendo finire il proprio compagno di coppia “soltanto” al suolo. Storm è una furia, sorprende alle spalle il Big Evil e lo porta al tappeto con una DDT, questi, di esperienza, evita altri colpi rotolando fuori dal quadrato, ma Drake, che si è ripreso, sale subito sul paletto e plana con un Double Axe Handle. L’arena è tutta in piedi per gli sfidanti in questo momento, e Storm ne approfitta subito per riaprire il tavolo a centro ring, ma Pentagon lo attacca alle spalle e parte la scazzottata a centro ring, con il mascherato che viene lanciato alle corde. Drake tenta un Back Body Drop sul tavolo, ma Pentagon inverte la mossa e solleva il rivale per una powerbomb, lasciandolo sfuggire all’ultimo. Fuori dal ring Storm va a prendere una sedia ed a colpire Blade, ma è il big evil ad avere la meglio con un Big Boot. Nel ring Drake tenta adesso un Suplex verso il tavolo, ma Pentagon si oppone con dei pugni all’addome e tenta lui, adesso, la medesima manovra, ma il caricamento non riesce, anzi, è Drake ad eseguirla. Fortunatamente per i campioni di coppia, nessuna superficie di legno era presente da quella parte del ring. Si torna fuori dal ring dove Blade sta facendo il bello e cattivo tempo, ma cincischia e permette a Storm di riafferrare la sedia. Questa volta il Chair Shot va a segno!
Incredibilmente Blade barcolla ma non cade a terra e ci vuole un secondo colpo per farlo piegare in due. Storm prende uno dei tavoli lungo la rampa e lo apre a metà, lasciandolo inclinato e adagiandovi il corpo del biker, ex-becchino, ora di nuovo biker. Si allontana poi e prende la rincorsa per una Spear attraverso il tavolo, ma Blade è più rapido e si rialza in tempo abbastanza per lanciargli contro l’asse di legno sulla quale era poggiata. Il colpo è talmente frontale che il tavolo stesso non si rompe contro la faccia di Storm, ma finisce dalla parte opposta a quella dov’è caduto il texano. Blade viene raggiunto da Pentagon e questi si scambiano di ruolo, con il big evil che sale nel ring e riesce a buttare giù a suon di pugni a Drake. Poi va a prendere il tavolo e lo posiziona vicino ad uno dei paletti. Prende Drake per i capelli e lo accomoda proprio sul tavolo, dopodichè sale lentamente sulla terza corda. Nelle proprie intenzioni c’è forse uno splash, insolito per il proprio repertorio ed infatti Drake è rapido nel rialzarsi ed andarlo a bloccare in alta quota con dei pugni. Sale sulla seconda corda e lo afferra per la testa per un Superplex sul taVolo, ma questi è troppo pesante e serve che intervenga anche Storm a dare una mano. Sforzo dei due che lo sollevano E LO TIRANO GIU’, MA PENTAGON RIENTRA IN TEMPO E LEVA DI MEZZO IL TAVOLO!!!
Una manovra dolorosissima su Evil Blade, che, però, non porta alcun frutto. Pentagon va ad aiutare il proprio maestro nel rialzarsi. L’arena però è tutta all’inpiedi, perché gli sfidanti hanno preso un altro tavolo dall’esterno del ring, lo sollevano a mezz’aria ed usano come ariette per buttare a terra i campioni in una sola mossa. Poi lo riutilizzano epr colpire all’addome Pentagon e lo lanciano contro Blade che finisce, con il tavolo contro, oltre la terza corda. Il tavolo si rompe, ma non perché qualcuno gli sia finito contro ma per la caduta al suolo fuori ring, quindi il match prosegue. Drake scende ad occuparsi di Blade e prende al sedia lasciata lì poco prima da Storm. Sediata alla schiena, poi alla testa. Blade comincia a grondare sangue, ma tenta invano di ritornare nel ring. Drake lo attende e va per una seconda Chair Shot sulla testa, che lo manda davvero KO. La strategia degli sfidanti è chiara: dividere i campioni e neutralizzare Blade per primo. E’ così che Balde viene trascinato di forza e steso sul tavolo fuori dal ring. Pentagon cerca di intervenire, ma Storm da dietro lo manda KO, prima con una Codebreaker e poi con il Last Call Superkick in rimbalzo rispetto alle corde!
Sale quindi su un paletto, lo stesso fa Drake dal lato opposto e si tuffano all’unisolo, facendo trafiggere al corpo del big evil la superficie di legno!
EVIL BLADE E’ ELIMINATO!!!!
Incredibile cosa è appena accaduto, con Blade privo di sensi che è il primo a lasciare la contesa ed adesso tutto sarà nelle mani di Pentagon. Dovrà difendersi dall’assalto degli sfidanti e eliminarli entrambi. La situazione, però, si mantiene in stallo, con il mascherato senza sensi al centro ring e gli altri tre a terra fuori dallo square circle.
Balde viene aiutato ad alzarsi da alcuni arbitri, cercando, poi, di tornare a combattere, ma viene giustamente fermato. Soltanto ora si rende conto di esser stato eliminato e comincia ad urlare e dare di matto. Contro ogni pronostico è lui ad uscire come grande sconfitto dal match.
Scaraventa un arbitro contro le balaustre!
E’ letteralmente scatenato e nessuno lo riesce a fermare. Storm e Drake strisciano lontani e gli fanno ciao ciao con la manina, mentre il pubblico comincia ad intonare cori per l’eliminato.
NA NA NA NA – NA NA NA NA – HEY HEY – GOODBYE NA NA NA NA – NA NA NA NA – HEY HEY - GOODBYE
Blade quindi cornuto e mazziato se ne va via, ma l’attenzione deve obbligatoriamente tornare al centro del ring adesso. I titoli sono ancora in palio e nulla è impossibile. Pentagon, che ha rotolato il proprio corpo fuori dal ring viene raggiunto dagli sfidanti e comincia l’esecuzione. Drake lo tiene su per le braccia e Storm lo colpisce con la sedia. Immediatamente l’arena comincia a cantare.
HOLY SHIT – HOLY SHIT
Gli sfidanti prendono un tavolo e lo appoggiano alle barriere divisorie, poi ne prendono un secondo e portano vicino ai gradoni. Cosa vorranno fare? Allargano la distanza tra i gradoni e l’apron e la coprono con l’asse del tavolo. Formano così uan struttura sulla quale viene poi appoggiato Pentagon. Continuano a colpirlo con delle sediate alla schiena e, mentre Drake sale sul paletto, Storm torna al centro del ring. Nuova manovra combinata? Drake si lancia, ma finisce solo contro il tavolo, perché Pentagon scivola giù, E FA IN TEMPO AD ABBASSARE LA TESTA CHE VI VOLA LETTERALMENTE SOPRA STORM CHE CON UN SUICIDE DIVE FINISCE CONTRO IL TAVOLO POSTO SULLE BARRIERE PROTETTIVE!
Clamorosa ingenuità degli sfidanti che si mandano KO da soli. Pentagon torna nel ring e va a prendere il tavolo che era rimasto dall’inizio e va ad aprirlo, ma l’attenzione di tutti viene catturata da un avvenimento. Il pubblico rumoreggia e a ragione, perché tra i fans paganti serpeggia Evil Balde che rientra quindi nella zona di combattimento e va a prendere Drake per la testa. Gronda ancora sangue ma non importa, è accecato dalla vendetta dell’umiliazione subita. Scaraventa quindi Drake a terra con un Lariat. Storm cerca di rialzarsi, ma Pentagon vola dall’interno del ring all’esterno con un Summersault!
Devastazione totale fuori dal ring. Balde fa segno al discepolo che è il momento di finirla. Accorrono degli arbitri, ma questa volta Balde si arma di sedia e li manda KO in tempo. Pentagon è pronto con Drake tra le proprie grinfie, quindi Balde sale sul ring, lo raggiunge e se lo fa passare LA PURITY OF EVIL ATTRAVERSO IL TAVOLO!
THOMAS DRAKE E’ ELIMINATO!!!!
Missione compiuta per il big evil che riporta in pareggio la situazione. Accorrono altre persone e questa volta Balde lascia il ring soddisfatto, strattonato con forza da una decina di addetti ai lavori. Drake, invece, viene portato via in spalla, dopo alcune cure mediche. Il match, dopo attimi di caos sembra aver riacquistato una parvenza di ordine e si andrà avanti così con James Storm e Pentagon Jr. ancora in gara. Il primo che eliminerà l’altro vincerà per il proprio team i titoli di coppia.
Entrambi si rimettono in piedi e si lanciano l’uno contro l’altro. Scarica di cazzotti, Pentagon sembra prevalere, serie di gomitate, alcuni back elbow, Storm retrocede…. MA ESEGUE IL LAST CALL SUPERKICK!
Pentagon Cade a terra, come se lo avessero colpito con un fucile a canne mozze e d in ginocchio finisce anche il cowboy. Il pubblico sembra apprezzare e si produce in scroscianti applausi. James scende fuori dal ring e va a cercare un tavolo sotto al ring. Sbaglia lato, però, perché non vene sono e, quindi, continua a cercare, circumnavigando il ring e dando del tempo prezioso a Pentagon per riprendersi. Finalmente trova l’oggetto del desiderio e lo getta all’interno del ring. Sale a fatica ed afferra il tavolo. Lo poggia inclinandolo su uno dei quattro corner e urla al campione che quello sarà il suo letto d’ospedale fra poco. Lo afferra per il collo, lo rialza, ma con un Low Blow Pentagon riagguanta il controllo dell’incontro! Mossa scorrettissima del luchador mascherato, disposto a tutto pur di non perdere le cinture tanto faticosamente conquistate assieme al proprio maestro. SI rialza e spedisce nel corner di fianco al tavolo l’avversario e lo mette lì a sedere, riempendolo di pugni al volto. Il match prosegue, ma Storm sembra svenuto. Pentagon quindi prende la rincorsa e centra il texano con una baseball slide alle parti basse. Quindi si rialza e va a prendere il tavolo lì vicino posto da Storm. Lo apre al centro del ring, ma immediatamente si volta, perché si accorge che il nemico si sta rialzando clamorosamente con l’aiuto delle corde. Storm non vuole cedere, non stasera. Troppo alta è la posta in palio, ma le sue intenzioni devono pur far i conti con la dura realtà rappresentata proprio dal discepolo di Evil Blade, che lo afferra per la testa e lo porta a fare capoccia con il tavolo. La prima volta va a segno, quindi ci riprova, ma Storm si oppone con delle gomitate e poi con un jab manda proprio il mascherato al tappeto. Lo afferra quindi per un arto superiore e lo lancia con una Irish Whip all’angolo.
Prende la carica per un corner Splash, ma Pentagon alza una gamba, si volta, sale sulla seconda, sale sulla terza corda e si proietta in un Double Rotation Moonsault!
WOOOOOOOOOOOOOOOOWWW
Mossa esplosiva all’angolo, oltre ogni limite. Il pubblcio è tutto esultatnte in questo momento e, cosa molto inusuale, sta urlando il nome dei due guerrieri ancora in gara. Questi si aiutano a vicenda a mettersi in piedi, ma solo per finire cvin un’ennesima scazzotatta. Storm sembra vincerla, ma Pentagon prova il Superkick …..CHE VINE PARATO!!!! Il cowboy ha un vantaggio e va adesso lui per il Superkick…..CHE VIENE ANCHE QUESTA VOLTA PARATO!!! Calcio all’addome del mascherato e Fear Factor!!!!!!!
Storm viene lasciato a terra, poi, dopo attimi di esitazione, lo posiziona sul tavolo a centro ring, steso e pronto per essere finito. Sta per salire sulla terza corda e lanciarsi quando viene distratto….. DA THOMAS DRAKE!!!!
Drake ritorna in scena, come aveva fatto in precedenza Blade, ma senza intervenire, restando fuori dal ring. In questo match non ci sono squalifiche, quindi potrebbe mettere le mani addosso a Pentagon, tuttavia preferiosce fare da esca, essere la distrazione perfetta, perchèSTorm scivola alle spalle del campione di coppia, questi si volta e RICEVE UN LAST CALL SUPERKICK!!!
Ma non è finita, perché adesso sì che Drake rientra nel ring. Incita il compagno di coppia e fa segno di voler finire il match ripagando Blade e Pentagon con la stessa sentenza con la quale era stato eliminato. Solleva quindi il luchador e lo passa a Storm che lo schianata con una Powerbomb sul tavolo!!!!
PENTAGON JR. E’ ELIMINATO!!!!
DIN DIN DIN
Vincitori e nuovi campioni di coppia James Storm & Thomas Drake!!!
HISTORY HAS BEEN MADE!!!
Una frase che continueremo sempre a ripetere ad ogni occasione! Sì, perché i Tennesse Cowboys hanno appena chiuso un capitolo per scriverne un nuovo nella storia della federazione! Thomas Drake e James Storm sono i nuovi campioni mondiali di coppia!!
Il regno dei Master & Disciple finisce dopo nemmeno un mese di regno, cortesia dei Tennessee Cowboys! Importantissimo traguardo per Storm e, sopratutto, Drake! Questo è il loro primo titolo in SWF, nonché il primo allora mondiale! Gli applausi del pubblico dello Staples Center sono tutti per loro! Auguri ai nuovi campioni!
All-Stars Battle è finalmente qui! Lo show che tanto abbiamo aspettato è live! Dopo un anno di lotte e sacrifici, la SWF ha portato a termine uno dei traguardi più importanti: concludere la stagione della rinascita. Siamo nel backstage. Linda Paquette, l'intervistatrice ufficiale della compagnia, fa il suo debutto nello show più importante dell'anno, così come il suo ospite: Alberto El Patron!
Signore e signori, benvenuti alla prima intervista diretta da me a All-Stars Battle! Sono Linda Paquette e, con me, l'essenza dell'eccellenza: Alberto El Patron!
Le telecamere inquadrano un Alberto molto concentrato.
Il tuo incontro è ormai prossimo. Non parliamo di una semplice sfida, ma di una questione personale che verrà risolta questa sera. Si tratta del Submission Match contro Brock Lensar. Conosciamo già i tuoi sentimenti verso Lesnar e McMahoon, quindi non ripeterò le stesse domande. La mia domanda è: sei pronto?
Mi chiedi se sono pronto? Ti rispondo in una sola maniera: IT'S DESTINY! E' il destino che ci ha portati qui, è il destino che mi sta mettendo alla prova. Sono stato il primo contendente della seconda stagione per il World Heavyweight Title, ho ambito a questo titolo da quando sono qui. Il destino mi sta mettendo alla prova, devo dimostrare di essere degno per affrontare il campione del mondo, che sia Cena o che sia Hardy. Ma c'è qualcosa che il destino non può controllare di me. Non sono qui per perdere nuovamente...sono qui per vincere!
Ricordiamo, però, che i Submission Match sono incontri senza squalifiche e conteggi fuori, quindi McMahoon avrà senz'altro il modo per intervenire. Che ne pensi?
La domanda non è che ne penso io, ma cosa ne pensa Vince. Vedi, quando sei il boss di una federazione, puoi fare ciò che vuoi. Ma qui sei solo un semplice manager, non un dirigente, per cui posso fare di tutto se trovo l'occasione di averlo tra le mani! Se Vince osa mettersi in mezzo al nostro destino, quello mio e quello di Lesnar, non ci sarà nessuna bestia a proteggerlo!
Voglio chiederti un'ultima domanda. Dopo l'incontro, che sia tu il vincitore o sia Lensar, pensi davvero di poter tornare in carreggiata per il titolo? Di sicuro, lo sconfitto di questa notte non resterà a guardare di come i sogni di gloria andranno in frantumi e, di certo, il prescelto del Gift of the Stars avrà la sua occasione, quindi in che modo pensi di poter tornare a competere per il titolo massimo?
Alberto osserva Linda e accenna ad un sorriso.
Non puoi mai sapere che cosa può succedere nella SWF.
Alberto lascia la zona interviste. Deve prepararsi al meglio per il suo incontro.
Per questa sera, è tutto!
Passiamo subito ad un altro incontro. Ahmad è stato chiaro qualche settimana fa, vuole il titolo del mondo. Sulla sua strada, però, c'è un nuovo ostacolo: Randy Orton! Il Legend Killer ha debuttato poche settimane fa, trovando subito un avversario nell'iracheno, rifiutando prima un Flag Match e rilanciando con un First Blood Match! Incontro che stiamo per assistere ora!
Pubblico in visibilio per un veterano di questa disciplina! Randy Orton, pluricampione del mondo, effettua il suo debutto in ppv, il più importante dell'anno! Ingresso molto lento per Orton, assapora l'atmosfera di un palcoscenico importante come All-Stars Battle. La WrestleMania della SWF.
Randy sale sul ring e raggiunge l'angolo, alzando le braccia al cielo come è sempre stato solito fare. Una posa lunga un paio di minuti, il pubblico sembra non stancarsi.
Randy Orton ha fatto il suo ingresso e un momento di calma scende nell'arena, mentre si attende l'arrivo di Ahmad Omar Rahif. Tuttavia una voce imperiosa e sconosciuta prende parola.
Daqiq!
Ed ecco che all'improvviso, dallo stage, emerge una lunga fila di uomini d'arme! Il primo sventola fieramente una bandiera, quella irachena. Tutti i presenti indossano uniformi nere, guanti bianchi e baschi rossi, dando al gruppo un aspetto minaccioso.
'iilaa al'amam!
Ed è proprio lo sbandieratore che dà ordini, con la colonna di soldati che procede occupando la rampa che separa lo stage dal ring. Orton osserva confuso la scena, quando alla fine il capo cordata ordina agli uomini di fermarsi.
Fi tashkil!
Con un ordine e una disciplina esemplare, i soldati dividono la loro colonna a metà, piazzandosi ai lati come un ulteriore cordone di sicurezza. I soldati battono il tacco degli stivali e si mettono sull'attenti. Un unico breve momento di silenzio precede la theme song di Ahmad Omar Rahif!
Ed eccolo arrivare, ovviamente accompagnato dal fedele Taamir! C'è da dire che questa sera Ahmad ha fatto le cose in grande, ha voluto lanciare un chiaro messaggio a Orton. Questa sera non affronterà solo un match, quella di stasera sarà una battaglia. Anzi, una guerra vera e propria per dimostrare chi è il migliore tra i due. Taamir fa il saluto militare ai presenti, mentre Ahmad si avvicina al comandante dell'unità, che gli passa la bandiera con un cenno del capo. E grande è la gioia nel volto dell'ex campione Hardcore, mentre sventola il proprio vessillo davanti a tutto il pubblico di stasera!
BUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!
Rahif riconsegna quindi il prezioso simbolo del proprio paese, mentre gli uomini effettuano un present-arm in onore del loro connazionale. Rahif sale quindi sul ring, mentre Taamir si appoggia a bordo ring, pronto a offrire tutto il suo sostegno in questa battaglia che è andata ormai verso l'ideologico.
Tutto è pronto e possiamo partire con il match!!!
Din Din Din
Clinch tra i due al centro de ring, presa alla testa da parte di Randy che lancia alle corde l’avversario che però in rincorsa lo stende con una spallata, poi prende la rincorsa, Randy però si rialza e stavolta è lui a stendere Ohmar con una spallata. Primi scambi tra i due.
Randy alza il suo avversario e lo colpisce con dei pugni al volto e poi gli fa impattare la testa più volte contro l’angolo, Ahmad si libra poi a sua volta con delle gomitate e stavolta è lui a far impattare la testa della vipera contro l’angolo con la testa, a quanto pare entrambi voglio chiudere il match il più in fretta possibile facendo sanguinare l’avversario. Ohmar solleva poi Randy e lo fa impattare con la testa contro l’angolo stendendolo poi con una Clothesline e lo lancia poi fuori dal ring. Lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni alla schiena e prende la rincorsa ma Randy stavolta lo anticipa stendendo il suo avversario con una Clothesline! Randy solleva poi il suo avversario per un German Suplex contro il tavolo dei commentatori....
GERMAN SUPLEX SUL TAVOLO!! IL TAVOLO DI COMMENTO E' IN FRANTUMI!!
Randy poi lo colpisce con dei pugni al volto e lo rimanda sul ring. La vipera va poi a prendere una sedia da sotto il ring e vi sale per colpire l’ex Hardcore Champion ma quest’ultimo infila un dito nell'occhio a Randy che fa cadere la sedia, Omar la va a raccogliere e colpisce la vipera all’addome e poi alla testa!!!
Randy è a terra e viene colpito con delle sediate alla schiena. Randy striscia verso le corde e Ahmad usa le corde per strozzare Randy mettendogli un piede in testa.
L’islamico alza poi il braccio come se avesse già vinto. Poi va a rialzare Randy che reagisce con dei pugni ma l’avversario lo colpisce con una gomitata e lo solleva per una una Beckbreaker che va segno. Randy si tiene la schiena, Ahmar colpisce poi Randy con dei violenti pugni alla testa! E scende dal ring per andare a cerca un tavolo e lo porta sul quadrato posizionandolo vicino all’angolo e solleva Randy ponendolo sopra al tavolo colpendolo con dei pugni, Omar sale poi sulla terza corda per un volo sul tavolo ma Randy si rialza inaspettatamente e sale anche lui sul paletto colpendo Omar con dei pugni e poi con delle testate, i due si scambiano una serie di pugni continui finchè Randy solleva Omar e va a segno...
...CON UN SUPERPLEX!!! OMAR VA A FRACASSARSI SUL TAVOLO!!! Entrambi sono a terra stremati e ci mettono un po a rialzarsi, i due poi sono in piedi e si scambiano una serie di pugni
PUGNO DI AHMAND PUGNO DI RANDY PUGNO DI AHMAD PUGNO DI RANDY PUGNO DI AHMAD PUGNO DI RANDY PUGNO DI AHMAD
Randy sembra poi avere la meglio e colpisce Omar con dei pugni e prova un Irish Whip all’angolo, ribaltata da Omar ma Randy rimbalza alle corde e va a segno con una Clothesline!!! Altra Clothesline a segno, Randy evita poi un tentativo di Clothesline e va a segno con una Powerslam
Randy poi non perde tempo e trascina Ahmar per eseguire la sua Silver Spoon DDT fuori ring!!! E va a segno!!!!
Ahmar è dolorante, Randy si carica con il pubblico e batte poi i pugni a terra preparandosi per la sua RKO!!! Ed aspetta che Ahmar si rialzi e tanta la manovra ma l’avversario la evita e stende Orton mandandolo a schiantare con la testa contro i gradoni d’acciaio. Omar manda Randy sul ring e dopo averlo colpito con dei pugni alla testa va a sottometterlo con la sua Desert Clutch!!! Randy tenta di resistere alla manovra ma Omar mette sempre più pressione, ma cedere non sarebbe utile poiché non ci sono vittorie ne per schienamento o sottomissione
Omar lascia la presa e va poi a strappare la protezione dall’angolo lasciandolo scoperto, poi va a prendere Randy per mandarlo ad impattare contro l’angolo scoperto ma Randy ribalta la manovra e manda Omar a sbattere con la testa contro il paletto scoperto e stavolta LA RKO VA SEGNO!!! Randy poi capisce che è arrivato il momento di chiudere il match e scende dal ring andando a prendere i gradoni d’acciaio e li porta sul ring. Randy solleva Omar per eseguire un'altra RKO sui gradoni d’acciaio. Randy tenta nuovamente la manovra ma Omar stavolta la ribalta ed esegue la sua Word of Quran sui gradoni d’acciaio!!!
E RANDY SANGUINA DALLA FRONTE!!! OMAR VINCE IL MATCH!!!
Vincitore del match: Ahmad Omar Rahif!
L’islamico è dolorante e festeggia la vittoria urlando qualcosa nella sua lingua verso il pubblico e se ne va alzando le braccia in segno di vittoria mentre nel ring vengono applicate delle medicazioni a Randy che nel suo debutto al PPV non ha per nulla demeritato.
Titolo: Re: SWF All-Star Battle II Sab Mag 27, 2017 3:44 am
Finalmente ci siamo All Stars Battle il PPV conclusivo della stagione 2 , la gente e pronta il brusio aumenta ogni minuto che passa abbiamo gia ammirato alcune delle grandiose imprese di questo PPV , e per questo che adesso ci attendiamo ancora di più e la folla aspetta solo di comprendere quale il prossimo match in programma....tuttavia le telecamere inquadrano il titantron e parte un video
Nel Pomeriggio di quel medesimo giorno
siamo in un luogo sperduto dentro ad un arena che ricorda vagamente il colosseo ... notiamo delle telecamere targhette SWF che inquadrano Vince Mcmahoon e la sua bestia Brock Lesnar , vestiti in maniera intonata con l'ambientazione di questo segmento infatti i due ricordano vagamente due guerrieri della centurione romana , e a prendere la parola e proprio il manager del avversario di Alberto El Patron
Vince Mcmahoon : Buonasera SWF Universe, saremmo chiari e coincisi niente paura non vi ruberemo molto del vostro tempo anche perchè abbiamo prenotato la disponibilità di questo luogo per 1 ora circa e quindi non possiamo perdere troppo tempo , quello che vedrete qui ed ora e un anteprima del Arte della Sottomissione , un arte che il nostro folle rivale Alberto El Patron crede di comprendere ma che in realtà non ha chiare nemmeno quali siano le fondamenta di essa
sorrisetto del ex WWE Chairmen che poi guarda Lesnar che sembra gia pronto alla battaglia con quel vestiario che ispira guerra in corso
Vince Mcmahoon : in sintesi questo e un messaggio per voi SWF Universe che vi illudete che Alberto possa sottomettere il Conquistatore , colui che ti porterà anche stasera a fare un veloce rapida visita a Suplex City , la Bestia in carne ed ossa Brock Lesnar , ma anche allo stesso El Patron che cosi capirà a cosa sta andando incontro...infatti questa ambientazione da me accuratamente scelta non è casuale , vedete io ho proposto una sfida ad alcuni attori che qui dovrebbero girare una rivisitazione del Gladiatore
Lesnar si avvicina verso il suo manager e si mette in posizione da assalto ...sembra che il momento è arrivato
Vince Mcmahoon : la sfida è molto semplice caro il mio Alberto , e la stessa sfida folle a cui tu ti sottoporrai stasera ottenendo un clamoroso insuccesso , 4 attori hanno accettato di cercare di sottomettere Brock Lesnar , non importa come ogni mezzo e ammesso , gli attori entreranno uno alla volta , se uno di loro riuscirà nel epica quanto improbabile impresa ...allora come gia sanno avranno l'onore di dividere con me e con il mio assistito il 50 % dei profitti della Bestia nel corso della stagione 3 di SWF Havoc....ma Alberto come sappiamo tu non vincerai , sappiamo che loro falliranno ....che entri il primo !
e cosi entra un ragazzo magro , vestito da centurione romano che sembra leggermente intimorito , Vince comunica a Lesnar che può " iniziare il divertimento " , e cosi ecco la rincorsa Braccio teso della bestia sul povero malcapitato ...poi lo rialza F-5 e in fine Kimura Lock ....e il tipo cede dopo nemmeno 2 minuti !
Vince alza la mano alla bestia e poi torna a parlare
Vince Mcmahoon : visto Alberto ? e gia uno e stato umiliato quanto ci abbiamo impiegato ? non ha nemmeno importanza , il punto e che il tutto finirà cosi rapidamente o in dolore se lo vorrai , se vorrai la nostra pietà ma qual'ora tu opporrai resistenza , qual'ora tu cercassi di fare l'eroe allora beh....allora finirà cosi....via al secondo !
ed ecco il secondo attore egli sembra più robusto del primo...e oddio sembra quasi imitare alcuni degli atteggiamenti della Bestia, questa non è una buona idea , infatti Lesnar gli si avvicina....lo afferra....ed inizia la maratona
Suplex !
Suplex !
Suplex !
Suplex !
Suplex !
Suplex !
....Lesnar fissa il corpo del malcapitato li a terra che chiede pietà , ma Brock e tutto il contrario del concetto di pietà infatti eccola la Kimura Lock ! e anche il secondo attore batte la mano violentemente sul terreno in segno di resa !
Vince torna ad alzare la breccia al suo assistito facendo il segno con le mani Brock 2 Attori 0 e ritorna a parlare
Vince Mcmahon : la scelta e tua Alberto anzi vostra infatti so benissimo che se l'SWF Universe continuerà a sostenerti facendoti intestardire tu continuerai a fare una resistenza inutile , forse in un certo verso anche noiosa...insomma siamo alla notte delle Stelle e tu Alberto credo avrai compreso che sei tutto tranne una stella e come tale ti sottometterai e ti arrenderai al come che lo chiami ? Destino ? si esatto la sconfitta è il tuo destino...ah e ora degli altri 2 malcapitati dai per divertirmi un pò entrate insieme !
e gli ultimi due attori quindi sorpresi entrano assieme forse pensano che la superiorità numerica possa essere un problema per Brock , ma tuttavia non è cosi Lesnar colpisce il primo con lo scudo che fa parte del suo vestiario , mentre il secondo viene fatto oggetto di una rapida F-5
Lesnar sorride e chiude il secondo nella Kimura Lock ...Vince Mcmahoon gli si avvicina e gli urla qualcosa
Vince Mcmahon : dillo,coraggio !
e il tipo urla I GIVE UP , I GIVE UP e dopo batte la mano sul terreno , Lesnar lascia il tipo e passa immediatamente al altro...il quale imita il compagno di battaglia
Vince Mcmahon : Credo che io e te Alberto abbiamo chiarito tutto no ? questo video che so che vedranno tutti qui ad All Stars Battle ti ha aperto gli occhi su quale la scelta no ? la scelta e semplice come vuoi essere cotto
arrosto o fritto ?
e con una citazione culinaria si chiude il segmento....ora si attende solo il match la Bestia vincerà oppure Alberto El Patron affidandosi ad una resistenza stoica riuscirà nel impresa ?
Siamo giunti all'incontro che metterà fine ad una rivalità e ad una amicizia. Samuele e Hogan hanno iniziato come compagni, sembravano essere un coppia molto affiatata. Nasce una grande amicizia tra loro, che li porta a competere per i titoli mondiali di coppia. Nel match non brillano e sono i primi ad essere eliminati. Hogan non ci vede giusto e affossa la colpa della loro sconfitta a Samuele, rompendo la loro amicizia. Cambia le vesti da giallo-rosse a nero-bianche, continuando ad incolpare Samuele del suo insuccesso. Samuele risponde a tono, facendo scoppiare numerose risse all'interno del backstage. Ora i due si ritrovano faccia a faccia, l'uno contro l'altro. Last Man Standing, solo uno di loro resterà in piedi!
Il primo a fare il suo ingresso è il World Greatest Heel, l'italiano: Samuele!!
Un wrestler che ha avuto tanti insuccessi, ma che ha qualcosa che gli altri non possono eguagliare. L'affetto e il calore del pubblico di Los Angeles! Samuele percorre la rampa e sale sul ring, accolto dagli applausi dei suoi fan.
Mentre Samuele aveva un'espressione più concentrata, Hogan sembra non avere preoccupazioni. Il suo modo di fare megalomane lo porta ad essere fischiato da tutta l'arena. La tensione tra i due è alle stelle. Samuele è pieno di rabbia in volto, mentre Hogan è pieno di sicurezza. Hollywood è convinto di avere il match in pugno, staremo a vedere se davvero è così.
Nessuna squalifica, né schienamento né sottomissione. Si vince solo se l'avversario resta a terra per più di 10 secondi. L'arbitro decide che è ora di far iniziare il match!
Din Din Din
I due si guardano dai rispettivi angoli. Hogan perde quell'aria di sicurezza che aveva e si concentra sul suo avversario, il suo ex amico. Il pubblico è tutto per Samuele...ma sentiamo qualcuno urlare "Hogan - Hogan - Hogan"! Samuele e l'Hulkster si avvicinano...altro scambio di sguardi tra i due, la tensione sale sempre di più. Due vecchi amici che discutono sulle loro diatribe, è questo quello che sembrano trasmettere. Hogan sorride...anzi, ghigna, come se volesse prendere in giro il suo ex amico...e Samuele risponde con un pugno!! Scatta una rissa tra i due! Nessuno sembra voler smettere, la foga con cui i due si picchiano è violentissima! Big Boot di Hogan e prende il sopravvento! Samuele è a terra, l'arbitro vorrebbe iniziare subito a contare, ma gli Stomp di Hogan gli e lo impediscono. Samuele torna in piedi, Clothesline di Hogan e Samuele vola fuori!!
Il match prosegue all'esterno del ring. L'arbitro li segue, ogni minima azione può essere buona per partire con il conteggio. Gorilla Press sulle barricate, Samuele si tiene il mento. L'Hulkster sembra non essere ancora soddisfatto, se la prende con qualcuno del pubblico e recupera Samuele.
Suplex all'esterno! Hogan vuol far capire subito che questo non sarà un incontro per i deboli di cuore! L'arbitro parte subito con il conteggio!
....1....
....2....
....3....
....4....
Samuele torna in piedi!
L'ex nWo riporta Samuele sul ring, posizionandolo sull'apron e lo colpisce con una gomitata. Prima di tornare sul ring, Hogan alza la "tendina" del ring...e prende una sedia! Hogan vuole andare subito sul pesante! Si ritorna sul ring, Samuele si rimette in ginocchio...
SEDIATA VIOLENTISSIMA DI HOGAN!!!!
L'arbitro si prepara, ma Hogan sembra non averne abbastanza! Continua a colpire Samuele con la sedia sulla schiena, fino a quando l'italiano non riesce a rialzarsi con l'aiuto delle corde...calcio di Samuele e ferma l'offensiva di Hogan! Irish Whip all'angolo, Hogan prende il rebound...Russian Leg Sweep di Samuele! Il World Greatest Heel si porta all'angolo e si rialza, mentre l'arbitro inizia col primo conteggio per Hogan.
....1....
....2....
....3....
Hogan raggiunge le corde...
....4....
....5....
...e torna in piedi!
Samuele va a graffiare la schiena del suo avversario. Il gesto ci fa capire quanta cattiveria ha Samuele in corpo e Hogan ne sta pagando le spese, date le sue grida di dolore. L'Hulkster torna in piedi, Irish Whip di Samuele e Neckbreacker! Samuele va a riprendere la sedia e vuole colpire Hogan! Hogan torna in piedi e viene colpito! No!! Hogan afferra la sedia!! Tra i due inizia una prova di forza...vinta da Hollywood! Hulk lancia via la sedia...
Bulldog di Hogan! Samuele resta a terra!
....1....
....2....
....3....
Nessuna ripresa...
....4....
....5....
....6....
Samuele cerca di rialzarsi!
....7....
E ci riesce!!!
Hogan ha di nuovo in mano la sedia e prova a colpire! Stavolta è Samuele a parare! Calcio all'addome di Samuele sull'ex amico e Belly to Back Suplex!! Il direttore di gara vorrebbe contare, ma Samuele gli invita a non farlo, per il momento. Va a prendere la sedia e prova a colpire Hogan!! Hulk rotola via, evitando il colpo. Rebound alle corde per Hogan...ma sediata al costato di Samuele!! Il World Greatest Heel non si lascia sorprendere e, anzi, sorprende lui l'avversario! Hogan si piega in due, Samuele prova a colpirlo al volto...pugno di Hogan! Hulk anticipa l'avversario e Samuele perde la sedia! Calcio all'addome e Hogan posiziona Samuele in stile Powerbomb nei pressi della sedia...
PILEDRIVER SULLA SEDIA!!!! Hogan si allontana, l'arbitro conta!
....1....
....2....
....3....
Hogan prende in giro Samuele mentre quest'ultimo si tiene la testa, ma non riesce a rialzarsi!
....4....
....5....
....6....
Samuele sembra riprendersi!
....7....
raggiunge le corde...
....8....
Samuele si rialza grazie alle corde!
L'incontro prosegue! Samuele crolla di nuovo a terra, il Piledriver deve averlo scombussolato. Hogan lo lancia alle corde e lo riatterra con un Hip Toss. Hollywood è in fase di dominio e continua a prendere in giro il suo avversario. Scende dal ring e recupera i gradoni d'acciaio, portandoli poi sul ring! Cattive intenzioni percorrono la mente di Hogan, quei gradoni potrebbero mettere la parola fine sull'incontro! Le scalette vengono poggiate sul ring, Samuele è ancora a terra. Hogan va a rialzare l'avversario...ma rimane vittima di uno Snapmare!!
Low-Dropkick di Samuele!!
Da notare la violenza con cui Samuele ha eseguito il doppio calcio, quasi come se volesse staccare la testa all'Hulkster. Samuele torna in piedi, l'arbitro conta su Hogan.
....1....
....2....
....3....
Hogan si porta sulle corde...
....4....
....5....
....6....
...e torna in piedi!
Samuela ha di nuovo la sedia in mano e prova a colpire Hogan! Gomitata di Hollywood, Samuele perde di nuovo la sedia!
O MY GOD! WHAT A CLOTHESLINE!!
Hogan manda giù Samuele con un braccio teso violentissimo! Entrambi sono a terra, l'arbitro prosegue al conteggio!
....1....
....2....
....3....
Hogan sembra riprendersi
....4....
....5....
Hogan torna in piedi, Samuele alle corde...
....6....
....7....
...e anche Samuele torna in piedi!
Nel frattempo, Hogan ha ripreso i gradoni ed ha tutte le intenzione per stamparle sul volto di Samuele...
Big Boot sulle scale di Samuele!! Hogan viene travolto e cade! Ora è Samuele ad avere il controllo delle scale!!
E INIZIA A COLPIRE L'AVVERSARIO CON VARI COLPI ALLA SCHIENA CON I GRADONI!!!
Violenza inaudita quella del World Greatest Heel! Samuele si dimostra, come sempre, spericolato e violento nelle grandi occasioni! Finisce l'assalto, Hogan resta a terra tenendosi la schiena. L'arbitro conta!
....1....
....2....
....3....
Ancora niente
....4....
....5....
Hogan tenta di rialzarsi, ma non ci riesce!
....6....
....7....
Hogan raggiunge le corde!
....8....
....e torna in piedi!!
Hogan è ancora in gioco!! Samuele ha ancora i gradoni in mano e decide di colpire nuovamente Hogan!!
HOGAN SI SPOSTA!!
L'ARBITRO VIENE COLPITO!!!! IL DIRETTORE DI GARA è K.O!!!
SAMUELE NON SEMBRA PREOCCUPARSENE E COLPISCE HOGAN!!!
Siamo senza direttore di gara, ma ai due sembra importare poco! Testata di Samuele, Hogan è alle corde! L'italiano prende la rincorsa dalle corde opposte...ma Hogan lo proietta fuori dal ring! No!! Samuele resta sull'apron e afferra Hogan per la testa! Lo porta verso l'angolo e stampa il volto dell'avversario sulla protezione più alta! Hogan barcolla sul ring, mentre Samuele sale sulla terza corda!
Missiler Dropkick!!
L'arbitro, intanto, non ha ancora dato segni di ripresa. Hogan decide bene di scappare fuori dal ring, in modo da poter restare in piedi nel caso arrivasse un nuovo arbitro. Anche Samuele torna in piedi e osserva Hogan riprendere le forze. Sta pensando a qualcosa...guarda le corde e guarda Hogan, come se volesse prendere le distanze...Samuele corre verso le corde e prende il rebound!
SUICIDE DIVE DI SAMUELE!!!!
Entrambi gli atleti sono a terra. Il pubblico è in visibilio! Nel frattempo, i medici stanno soccorrendo il primo arbitro.
[size=30]This is Awesome!
This is Awesome!
This is Awesome![/size]
Il pubblico canta a squarciagola la gioia che i due stanno trasmettendo, considerando il fatto che sono amici divenuti rivali. Arriva un secondo arbitro, che controlla la situazione e inizia a contare!
....1....
....2....
....3....
Hogan striscia verso il ring...
....4....
....5....
Sembra voler scappare sotto il quadrato
....6....
Samuele lo afferra per una gamba e si rialza, interrompendo il conteggio.
Samuele cerca di riportare Hogan fuori, l'Hulkster si tiene saldo sotto al ring e scalcia via il rivale, riuscendo a liberarsi. Finalmente, esce da lì sotto....MA HA CON Sé UN MARTELLO!!
BOOM!!!! SAMUELE VIENE COLPITO DALLO SLEDGEHAMMER!!!
Violenza allo stato puro! Cattiveria massimizzata! L'arbitro va per contare, ma Hogan lo spinge via!!
Hogan comincia a colpire Samuele con vari colpi di martello! Inutili sono gli interventi del direttore di gara, che tenta in tutti i modi di far ragionare Hogan, ma il match non può concludersi se Samuele non va k.o! Hogan ferma l'offensiva e torna sul ring. L'arbitro si sincera delle condizioni dell'italiano, ma non potrà fermare l'incontro fino a quando non avrà contato il 10 su Samuele, perciò decide di iniziare il conteggio.
....1....
....2....
....3....
Hogan si riposa all'angolo, nessun segno di ripresa di Samuele
....4....
....5....
Ancora nulla
....6....
Samuele è ancora immobile a terra!
....7....
Samuele si muove!!!
....8....
Samuele tocca l'apron!!
....9....
SAMUELE SI RIALZA E TORNA SUL RING!! IL CONTEGGIO SI INTERROMPE!!
Hogan, quasi scocciato, va a rialzare Samuele...LOW BLOW DI SAMUELE!!! Double Underhook, STR in arrivo?? Hogan rovescia e si libera...Big Boot, A VUOTO!!
STR!!! STR!!! STR!!!
Samuele è andato a segno con la sua manovra migliore! Hogan è a terra! Il match può chiudersi qui!!
....1....
....2....
....3....
L'Hulkster non si muove
....4....
....5....
Ancora nessuno segno!
....6....
Hogan si gira e tenta di rialzarsi!
....7....
Raggiunge le corde!
....8....
...CADE!!!
....9....
Come un fulmine, afferra le corde e si rimette in piedi! E' salvo!!
Hogan è stremato e torna a terra. Samuele non ci vede più dalla rabbia e attacca il suo ex amico! Tutta la rabbia che aveva dentro la sta concentrando sui suoi pugni! Ferma l'assalto, prende un po' di fiato ed esce nuovamente fuori dal ring per recuperare un nuovo oggetto da sotto...e prende una nuova sedia!
Samuele torna sul ring e afferra anche l'altra sedia! Hogan, nel frattempo, si sta rialzando. L'italiano è pronto a colpire l'ex amico con una morsa con le sedie!! COLPISCE!! NO!!! HOGAN EVITA!!! Big Boot di Hogan! L'Hulkster si è salvato da una fine certa! Hogan vuole chiudere!!
LEG DROP!!!!!
Il match può chiudersi qui! E' la manovra migliore di Hogan, la manovra che ha segnato una generazione di wrestling! L'arbitro inizia subito a contare!
....1....
....2....
....3....
Samuele è immobile!
....4....
....5....
E' davvero finita?
....6....
Samuele non da ancora nessuno segno!
....7....
Samuele da segni di ripresa!
....8....
Si mette in ginocchio!
....9....
E SI RIALZA, BARCOLLANDO VERSO L'ANGOLO!! SAMUELE E' ANCORA IN GIOCO!!
Hogan non riesce a crederci! Il pubblico è in visibilio! L'Hulkster ha sfoderato tutto il suo repertorio, ma niente sembra fermare Samuele! Il World Greatest Heel è ancora in gioco e chiede a Hogan di continuare! Lo invita a colpire! E' stremato, è stanco, non riesce più a reggersi in piedi! Hogan prende una sedia, si avvicina all'avversario e lo deride. Ha il match in pugno, manca poco alla conclusione...un solo Leg Drop e questo incontro può chiudersi qui. Hogan continua a prendere in giro il suo ex compagno di tag...
...e Samuele, di tutta risposta, gli sputa in faccia!!! Il gesto del disprezzo definitivo! Tra i due non c'è più amicizia, solo odio profondo. Hogan non ci vede più dalla rabbia e lo colpisce con una violentissima sediata sul cranio!!!
SAMUELE STA SANGUINANDO!
Ora è Hogan a cacciare tutta la rabbia che ha dentro. I suoi pugni mostrano tutto il disprezzo che sente verso l'ex amico. Abbandona l'assalto e corre subito verso le corde...
E, di nuovo, va a segno con il Leg Drop!! Subirne uno e uscirne è un conto...subirne 2 è un'impresa a dir poco impossibile. Hogan si poggia sull'angolo mentre l'arbitro svolge il suo lavoro.
....1....
....2....
....3....
....4....
....5....
....6....
Samuele si riprende!!!!
....7....
Sta per raggiungere le corde!!
....8....
....9....
E SI RIALZA!!!! SAMUELE SI RIALZA!!! INCREDIBILE!!!
Hogan non ce la fa più! Ogni volta che crede di avere il match in pugno, Samuele si rialza! L'ira dell'Hulkster si sente, getta fuori dal ring ogni oggetto presente, inclusi i gradoni. Samuele non si regge più in piedi, ormai è ridotto ad una maschera di sangue. Hogan continua l'assalto, colpendo l'ex amico con dei pugni al volto. Samuele risponde!!
PUNGO DI HOGAN! PUGNO DI SAMUELE! PUNGO DI HOGAN! PUGNO DI SAMUELE! PUNGO DI HOGAN! PUGNO DI SAMUELE! PUNGO DI HOGAN! PUGNO DI SAMUELE!
Hogan barcolla all'indietro...Samuele gli si avventa addosso!
Entrambi collidono in una Clothesline! Tutti e due gli atleti sono al tappeto, l'arbitro procede al conteggio.
....1....
....2....
....3....
....4....
....5....
....6....
....8....
....9....
Entrambi gli atleti sono in piedi!!
Tutti e due sono stanchi, provati, distrutti...il match sta proseguendo da un bel po' e nessuno dei due sembra voler darla vinta all'altro. Un'autentica sfida tra due amici divenuti rivali, la sfida tra amore e odio. Scambio di pugni di entrambi in ginocchio. Continuando a colpirsi, i due si rialzano e Samuele ha la posizione di vantaggio aggredendo, letteralmente, Hollywood. Hulk è alle corde...Dropkick di Samuele che manda l'avversario fuori dal ring! L'arbitro scende per sincerarsi delle condizioni di Hogan che si rimette subito in piedi, poggiandosi sulle barricate.
OVER THE TOP ROPE SUICIDE DIVE!!!! Samuele commette un suicidio!!!
Entrambi gli atleti sono a terra! Questo è di sicuro il miglior match disputato dai due finora! Samuele mette tutto sé stesso, nonostante la grande ferita alla fronte. L'arbitro conta.
....1....
....2....
....3....
....4....
....5....
....6....
....8....
Entrambi gli atleti sono in piedi!!
La rissa continua fuori dal ring. L'azione si sposta completamente all'esterno del quadrato, dove i due lottatori proseguono il loro scambio di colpi, portandosi sulla rampa! Samuele sembra avere la meglio, solleva Hogan per tentare un Body Slam...Hogan gli scivola alle spalle...German Suplex!!! L'incontro sembra infinito! Colpi su colpi, prese su prese, manovre su manovre, portano i due a portarsi al limite delle loro forze. Hogan rialza il suo avversario, vuole continuare ad impartire dolore al suo avversario. Altri pugni, Samuele risponde e ci portiamo all'ingresso dell'arena. Samuele è una furia distruttrice, Hogan è in ginocchio mentre è in balia dei colpi del suo avversario. Il World Greatst Heel ferma il suo assalto...
DDT SULLA RAMPA!!!
Samuele si allontana..
HULK HOGAN STA SANGUINANDO!!
L'arbitro inizia il conteggio...
....1....
....2....
....3....
....4....
....5....
....6....
....8....
Hogan si rialza!!!!
Hogan striscil Gate, Samuele lo raggiunge e attende che si rialzi...
STR!!! Di nuovo!!!
Per Hogan sembra essere finita. L'arbitro parte subito per il conteggio che, molto probabilmente, sarà l'ultimo dell'incontro.
....1....
....2....
....3....
....4....
....5....
....6....
Hogan si riprende!!!!
....7....
Usa le mani come una ventosa per attaccarsi alla scenografia!
....8....
....9....
HOGAN TORNA IN PIEDI!!!! HOGAN TORNA IN PIEDI!!!! IL MATCH CONTINUA!!!
Entrambi sono ridotti ad una maschera di sangue, ormai siamo alle fasi finali. Hogan non riesce più a tenersi in piedi e nemmeno Samuele. L'italiano vuole chiudere per una nuova STR, la definitiva...Double Underhook! E' finita!! NOOO!!! LOW BLOW DI HOGAN!!! LOW BLOW DI HOGAN!!! Samuele si piega in due e l'Hulkster gli afferra la testa! Vuole eseguire un Piledriver? Di nuovo?!
NO!! FERMO!!!
PILEDRIVER!!!! SULLA RAMPA!!!
Samuele sembra morto...MA HOGAN NON NE HA ABBASTANZA!!
Leg Drop!!
Hogan ha compiuto la sua carneficina! Hollywood si porta sulla scenografia, appoggiandosi su di essa e tenendosi in piedi. L'arbitro conta...sarà davvero finita?
....1....
....2....
....3....
....4....
....5....
....6....
Nessun segno...
....7....
....8....
....9....
....10!!!!
Vincitore del match: "Hollywood" Hulk Hogan!
Che incontro! Mai vista tanta foga, tanta rabbia, tanto disprezzo!! Samuele è ancora immobile. Il vincitore del match è Hogan...moralmente, però, entrambi sono vincitori. Sì, perché i due hanno lottato sì con disprezzo, ma ci hanno messo la passione, la grinta, l'energia di come se fosse l'ultimo incontro. Entrambi vengono soccorsi dai medici, arriva anche una barella per Samuele. L'italiano ha dimostrato, ancora una volta, di saper lottare a grandissimi livelli come dimostrato nei match con Edgar. Per Hogan si aprono le porte per un futuro più radioso...magari per un titolo?
Submission Match! Una stipulazione scelta da Alberto El Patron per rivendicarsi della sconfitta patita, per sottomissione, dal suo avversario, Brock Lesnar. Un rematch che non ha eguali, una sfida epocale tra due colossi delle arti marziali miste. Alberto è più motivato che mai, ma Lesnar non è un avversario facile da abbattere. Alberto ha ceduto in due occasioni contro Lensar, prima nel Royal Invitational Match, poi a Capitol Blast. Questa sera, Lesnar riuscirà a compiere la tripletta o Alberto riuscirà nell'impresa di sottomettere la bestia?
Ed eccoci a un grande submission match tra due grandi atleti Il primo a entrare è Alberto El patron
El Patron esce dallo stage.
raggiunge il ring
Il suo avversario non si fa attendere
Brock Lesnar esce dallo stage, accompagnato dal suo manager, Vince McMahoon.
Anche lui raggiunge il ring
Appena entrambi sono pronti l'arbitro da il via al match
Din Din Din
Inizio con un clinch a centro ring dove esce vincitore Brock Lesnar, che porta il suo avversario verso l'angolo. Qualche punch di Lesnar su El patron prima che intervenga l'arbitro a dividerli, Del Rio allora si rialza e corre verso Lesnar ma lo evita e connette con un Suplex. Lesnar ora rialza El patron, ma Alberto riesce a liberarsi e lo colpisce con una clothesline, poi va a rialzare Lesnar e lo lancia con un irish whip verso le corde e big boot!
El patron prova a chiuderlo in una head lock a terra ma Lesnar non sembra volere cedere e riesce con dei punch verso il suo avversario a liberarsi, appena ritorna in piedi va verso il suo avversario che intanto è andato a appoggiarsi verso le corde ma El Patron rigira la mossa con un back body drop.
Alberto cade a terra fuori ring e Lesnar lo segue scivolano fuori, lo rialza e gli fa tirare delle testate sulle ringhiere, mente l'arbitro osserva la scena. McMahoon si avvicina ai due e inizia a schiaffeggiare Alberto!! L'arbitro scende e tenta di far ragionare McMahoon, ma non può fare nulla, il match è senza squalifiche!
Lesnar ributta di peso l'avversario sul ring e anche lui risale, Alberto intanto si rialza e prova a colpire El patron ma Lesnar riesce a evitarlo e connette con un german suplex!
Lesnar si avvicina per rialzare El patron, ma lui riesce a farlo cadere con uno sgambetto e prova a chiuderlo in una crossface! Lesnar sembra essere in difficoltà! Vince, da fuori, urla a Brock di reagire, la bestia striscia verso le corde...e McMahoon gli e le allunga!! Gioco scorretto del manager di Lesnar, ma tanto basta per interrompere la mossa! Un dolorante Lesnar esce rotola fuori dal ring ma El Patron lo segue fuori e lo lancia sui gradini di acciaio. McMahoon è ancora nei paraggi, Lesnar sembra dolorante alla spalla destra ma Alberto contina a inferire con delle pedate alla stessa spalla poi lo rilancia sul ring. El patron ora prova a rialzare Lesnar ma riesce a lanciare Alberto con un Irish Whip e poi spinebuster!
Alberto scivola fuori, menre McMahoon continua ad osservare il tutto compiaciuto. Niente conteggi fuori, solo le sottomissioni valgono in questo incontro. Lesnar esce di sua volta e raggiunge Alberto...il messicano si rialza come un fulmine ed esegue un Enzeguri Kick!! Stomp di Alberto sul suo avversario, ora è lui in situazione di vantaggio. McMahoon si allontana, forse attende il momento migliore per colpire. Alberto, intanto, ha portato Lensar sui gradoni, allungando una mano su di esse...e la calpesta!! Il messicano ha tutte le intenzioni di vincere e cerca un oggetto da sotto il ring...ma McMahoon si mette in mezzo! Alberto è stanco delle sue continue interferenze ed inizia a discutere con il manager. Ciò da il tempo a Lensar di riprendersi e ad eseguire un German Suplex!! Brock riporta l'avversario sul ring, risale a sua volta...
...e lo chiude in una Camel Clutch! Alberto è in diffcioltà, Lesnar sfrutta tutta la sua forza in questa manovra, l'incontro può già chiudersi qui! Alberto, però, tenta di resistere e riesce, in qualche modo, ad avvicinarsi alle corde! Vince si trova dalla stessa parte che il messicano cerca di raggiungere...e tira le corde!! Vince non permette a El Patron di toccare le corde!! Alberto, ormai, è in grosse difficoltà. Sembra, però, che abbia trovato una soluzione alternativa, ovvero scivolare sotto Lesnar....e ci riesce!! Alberto rompe la presa!! Tiene le gambe di Lesnar ferme e chiude!
SHARPSHOOTER!!!
Famosissima manovra canadese, Alberto la usa per tentare di sottomettere Lesnar!! Una manovra che ha sfiaccato giganti e sottomesso i migliori, e Lesnar è una nuova vittima!! Alberto ce la sta mettendo tutta, ma siamo ancora nelle vicinanze delle corde...E MCMAHOON GLI E LE ALLUNGA DI NUOVO!! MA BASTA!!
La Sharpshooter deve essere interrotta! Alberto non ci vede più e scende dal ring, rincorrendo Vince!! Alberto sta braccando Vince!! Il manager della bestia inciampa e cade! Preda perfetta per Alberto...che inizia a schiaffeggiarlo!!
Cross Armbreaker sul manager di Lesnar!! Alberto vuole chiuderla una volta e per tutte con questa storia! Brock è ancora sul ring, dolorante e fatica a rialzarsi! L'assalto su Vince prosegue con l'arbitro che invita Alberto di lasciare la presa su un non-contendente, ma El Patron fa orecchie da mercante e continua a tenere salda la presa. Dopo un po', decide di lasciarla e di tornare sul ring, con McMahoon urlante da dolore. Dice di non sentirsi più il braccio...
Alberto torna sul ring....LESNAR SI RIALZA E SE LO CARICA SULLE SPALLE, CONNETTENDO CON LA F-5!!!
Poi di seguito mentre è a terra lo blocca nella sua micidiale Kimura Lock!
Ma incredibilmente El patron non vuole cedere e riesce a toccare le corde liberandosi dalla mossa, anche se rimane molto dolorante riesce a portarsi all'angolo e a rialzarsi con molto fatica. Lesnar non ci stà e prova a corrergli incontro all'angolo per una clothesline, ma El patron riesce a spostarsi in tempo e Lesnar sbatte sul paletto rimanendo intontino. Ora Alberto ne approfitta e connette con la sua cross armbreaker!
Lesnar prova a resistere ma Alberto non lo fà spostare dal centro del ring e Lesnar cede!
Vincitore per sottomissione: Alberto El Patron!
Alberto compie un'impresa!! Riesce a far sottomettere Brock Lesnar e si prende la sua rivincita! Una notte tutta da festeggiare per lui, ma sarà davvero finita tra i due?
Ci troviamo in una stanza buia. Una lampadina viene accesa e notiamo subito una figura nota. Si tratta di King Sid.
Gift of the Stars...il dono delle stelle...Rey Mysterio, noi lotteremo per questo dono! Un dono che ci donerà vita eterna e gloria infinita! Un frammento di questa gemma penzolerà in cima al ring, aspettando solo il prescelto. Noi siamo stati chiamati per vedere chi è realmente degno di ottenere un simile premio. Ripercorriamo per un secondo la tua vita, Rey. Hai lottato in Messico, il luogo dove la povertà è sovrana, ti sei fatto le ossa su quei ring e ti sei fatto un nome, un nome ereditato da tuo padre e che tu hai continuato a portare in alto, diventando un 3 volte campione del mondo...
Sid osserva la luce della lampadina.
Io, invece, ho vissuto tutta la mia vita nella sofferenza! Mio padre maltrattava mia madre, io ero il piccolo cucciolo che nessuno amava e che bastonavano di continuo. E' per colpa loro che io sono diventato un pazzo, un folle che non ha il senso del pericolo. Esattamente come te, Rey, mi sono creato un nome su questo ring, Havoc mi ha costruito, Havoc mi ha dato speranza. Esattamente come questa lampadina, una luce ha brillato nella mia oscurità. Inizialmente la chiamavo Hardcore Championship, poi Gift of the Stars. Ben presto, chiamerò questa luce World Championship! Io sono il prescelto! Non tu, Rey! Questa notte, io ucciderò il re dei Luchadores, diventerò la paura di voi esseri mascherati e dominerò questo mondo grazie alla vostra paura e grazie al titolo dei pesi massimi! Basta parole, la pazzia, questa sera, prederà forma nelle mie azioni di stasera! Finalmente, verrò riconosciuto per ciò che sono realmente! Un re!
[size=30]I'm the King of the World![/size]
Sid colpisce la lampadina, rompendola. Il collegamento si interrompe.
Titolo: Re: SWF All-Star Battle II Sab Mag 27, 2017 3:49 am
L'incontro che donerà la gloria e il successo ad una di queste due stelle! Una già affermata, l'altra nascente. King Sid vs Rey Mysterio, il Luchadores Killer vs The King of Luchadores. Solo uno di loro sarà tra i 3 prescelti dalle stelle che si affronteranno nella puntata del 7 Luglio per la conquista di tutte e tre le gemme!
Il primo a fare il suo ingresso, accolto da una grande ovazione del pubblico, è il folletto di San Diego, Mr. 619: Rey Mysterio! Debutto nel palcoscenico più importante anche per Rey. Questa sera avrà un'occasione d'oro, andare a lottare per i restanti frammenti della gemma e avere un match garantito per qualsiasi titolo! Rey saluta il pubblico e percorre la rampa, infine sale sul ring e si avvicina a tutti gli angoli del ring, salutando ulteriormente il pubblico di Los Angeles.
La sigla del suo avversario, King Sid, non si fa attendere.
Un King Sid completamente differente dal solito, lo troviamo più serio e concentrato, non come il solito pazzo che entra correndo sul ring e ride senza un motivo apparente. Sid percorre la rampa, il suo sguardo resta fisso su Mysterio. Arrivato sul ring, urla qualcosa al pubblico e la sua sigla sfuma.
Din Din Din
L'arbitro da ufficialmente il via alla contesa per decidere a chi va il frammento di gemma, Sid si lancia subito contro Mysterio provando subito un assalto ma Rey lo blocca con una serie di calci e poi prova un Irish Whip che però viene ribaltato con il mascherato che finisce all'angolo. Sid ci si lancia contro ma Rey lo blocca con un calcio in pieno volto facendo barcollare Sid verso l'indietro per poi lanciarcisi contro in corsa per andare a segno con un Tilt-a-Whirl Backbreaker. Mr. 619 si rimette subito in piedi, rialza Sid e lo spedisce con Irish Whip verso l'angolo più vicino, si lancia su di lui con uno Splash ma Sid evita e Rey impatta violentemente contro il paletto e come se non bastasse si becca un istantaneo Stinger Splash!!!!!
Sid continua l'assalto tentando di soffocare il rivale con il piede all'angolo, l'arbitro che purtroppo ha le mani legate e non può impedirglielo visto che trattandosi di un Ladder Match nulla è vietato. King ora gira Rey e va a segno con un Belly to Back Suplex e poi si inginocchia su Rey colpendolo con dei pugni in pieno volto e poi si rimette in piedi e alza le braccia al cielo ottenendo il riscontro negativo del pubblico. Ora rialza Rey, riprova il Suplex ma Rey lo colpisce con una gomitata ed un Jawbreaker, poi Rey scende dal ring e va a prendere una delle scale disposte in precedenza dagli addetti decidendo che ora di usarla tra gli applausi del pubblico. Attenzione però visto Sid scende a sua volta e afferra anch'egli la scala iniziando una specie di tiro alla fune tra lui e il mascherato per il possesso della scala che termina quando Sid avanza facendo indietreggiare Rey finendo per farlo finire contro le balaustre e una volta avutone il possesso colpisce in pieno il rivale!!!!!
Come detto in precendeza tutto è lecito in questo incontro. Sid è pronto a colpire nuovamente lo sfidante, si mette in posizione mentre il pubblico presente lo fischia sonoramente. Sid aspetta che Rey si rialzi, quando questi lo fa Sid tenta di colpirlo ma Rey riesce a salvarsi dal colpo ma al secondo tentativo gli va male perchè Sid decide bene di lanciargli addosso la scala!!!! Il Dark Kight è senza scrupoli, disposto a tutto pur di arrecare il maggior danno al possibile all'odierno rivale. Sid ora prende Mysterio e lo rimette nel ring prima di andare a riprendere la scala con cui finora ha colpito Mr. 619. Sid torna sul ring con la scala pronto ad usarla nuovamente come arma ma l'aver rimesso prima Rey che la scala sul ring si rivela un errore non da poco visto che Rey colpisce con un Dropkick la scala che finisce per travolgere King Sid!!!!! Entrambi i lottatori sono a terra e mentre i fans incitano Rey noi vediamo il replay della mossa appena eseguita. Ritornati in diretta i due si rialzano all'unisono, scambio di pugni tra i due contendenti con Sid che ne approfitta e mette le dita negli occhi di Rey, Sid gioca sporco ma tutto è lecito. Sid si carica Rey sulle spalle ma l'ex WWE sfrutta la sua agilità e va a segno con una Sunset Flip Powerbomb proprio dritto sulla scala!!!!!!
Gran bella manovra quella appena messa a segno da Rey Mysterio mentre il pubblico in estasi grida il suo nome. Rey sposta la scala verso il centro del ring e rialza Sid mettendolo in posizione di DDT ma non riesce a connettere visto che Sid reagisce e va a segno con un Russian Leg Sweep sulla scala stessa!!! La scala è l'assoluta protagonista di questo incontro, come prevedibile d'altronde, e la stessa rappresenta lo strumento di vittoria per uno dei due contendenti. Primo tentativo di scalata nel match ed è Sid a farlo visto che prende la scala ed inizia a scalare con Rey che si trova ancora a terra dolorante con il pubblico che lo incita a riprendersi. Rey riprende i sensi, si rialza e afferra Sid per un piede facendolo scendere, si lancia verso le corde per prendere la rincorsa per un braccio teso ma all'ultimo secondo si becca un Low Blow da parte di Sid!!!! Altra manovra scorretta da parte del Dark Knight ma come detto in precedenza tutto è concesso. Sid prende la scala ed inizia a colpire con essa il lottatore mascherato!!!!! Ripetuti colpi con la scala da parte di Sid su Rey che poi scivola fuori dal ring, tutto questo da a Sid tutto il tempo per raggiungere la cintura ma ATTENZIONE, SID E' QUASI IN CIMA QUANDO REY TORNA SUL RING E FA CADERE SID!!!!!!!
Rey dimostra di avere una GRANDISSIMA voglia di vincere il frammento di gemma e ciò ha permesso il riuscire a tornare sul ring prima che il suddetto frammento finisse nelle mani di Sid e di mandarlo giù in uno spot molto, molto pericoloso. Sid, infatti, è caduto male sulla gamba ed è difficile che sia rimasto illeso dopo una caduta del genere. Sid ora cerca di rimettersi in piedi ma viene subito steso da un Roundhouse Kick da parte di Rey che ora riposiziona la scala ed è lui ad iniziare la scalata verso la conquista del frammento. SID E' A TERRA SENZA MUOVERSI MENTRE STAVOLTA E' REY QUELLO VICINO A PRENDERE IL FRAMMENTO PERO' NEANCHE LUI CI RIESCE VISTO CHE DA TERRA IL DARK KNIGHT MUOVE LA SCALA E LO FA CADERE VERSO L'ESTERNO DEL RING!!! MIO DIO CHE VOLO E SOPRATTUTTO CHE CADUTA AI DANNI DI MR. 619!!!
Entrambi i wrestler restano a terra stremanti, Rey dopo un volo del genere può essersi benissimo rotto qualcosa mentre Sid approfitta di tutto questo per prendere un po' di fiato. Non appena si rialza, stranamente, decide di non scalare ma preferisce posizionare la scala all'angolo. Rey riesce, non senza fatica, a rientrare sul ring con Sid che lo insulta. Sid va a rialzare il suo avversario e prova a mandarlo contro la scala con un Irish Whip ma Rey si tiene alle corde e, nonostante la grande botta ricevuta, ha ancora la forza per mandare Sid all'angolo. Di nuovo un assalto all'angolo, Sid reagisce con dei pugni e sale sulla seconda corda per poi connettere con un Tornado DDT!!!!!!!
Grande azione da parte di Sid con il pubblico che lo fischia sonoramente. Rey nel frattempo striscia verso la scala, Sid però attende che si rialzi. Rey si poggia sulla scala, Sid prova uno Splash ma va a vuoto e impatta violentemente contro la scala e oltre al danno anche la beffa visto che si becca un bel Bulldog!!!! Rey va a riprendere la scala, vuole nuovamente usarla come arma ma in tutta risposta si becca un Low Dropkick di Sid che lo fa cadere con tutta la scala, altro impatto violento con l'oggetto!!! Di nuovo in piedi, Irish Whip verso l'angolo, ribaltato da Rey e Diving Hurricanrana da parte sua!!!! Sid cade a terra all'angolo, il messicano prende la rincorsa dall'altro angolo e Corner Dropkick esegutito alla perfezione!!!!!!!
Rey è in pieno controllo dell'incontro e, dopo questa mossa, difficilmente Sid avrà modo di proseguire. Mysterio porta la scala supina al centro del ring e va a rialzare lo sfidante, ginocchiate all'addome e tentativo di Suplex ma Sid blocca il tutto e va a segno con un Suplex sulla scala!!!! Sid torna in controllo, dimostrando che lui è disposto a tutto pur di staccare il frammento di gemma appeso sul ring. Sid osserva la situazione intorno a lui e deve aver avuto un'idea visto che esce dal ring per andare a prendere un'altra delle scale già posizione, la seconda dell'incontro. Sid porta la scala nel ring e subito vi rientra lui per poi prenderla e dirigersi verso un Rey ancora sulla scala. Tutto sembra portare a un CON-CHAIR-TO PERO' CON LE SCALE, SID VA PER COLPIRE, MENTRE VIENE SUBISSATO DAI FISCHI, MA REY ALL'ULTIMO EVITA, SID FA CADERE MENTRE MYSTERIO DA DIETRO CON UN DROPKICK LO FA FINIRE SULLA SECORDA CORDA, PRELUDIO ALLA 619 CHE VIENE PUNTUALMENTE CONNESSA!!!!!!!!!!!!!!
Rey manda Sid nel mondo dei sogni ed inizia la sua scalata verso la salvezza del suo regno titolato! Rey è molto provato dopo un match simile e non riesce a salire con molta velocità e questo permette a Sid di riprendersi quel tanto basta per stendere con una Powerbomb!!!!!! Sid lentamente, d'altronde anche lui è molto provato, esce di nuovo fuori dal ring e cerca sotto di esso un qualcosa che si rivela essere una sedia, poi con essa ritorna sul ring e inizia a colpire ripetutamente il lottatore mascherato con varie sediate!!!!!!! Sid è una furia, non sembra intenzionato a volersi fermare, Rey riesce in qualche a rimettersi in piedi ma Sid comincia a colpirlo sulla spalla!!!!! Rey prende il rebound alle corde dopo l'ultima sediata e Clothesline messa a segno!!!! L'unico modo per poter sfuggire da un assalto del genere era di sfruttare le corde, e Rey sfruttando la sua esperienza pluri ventennale e riuscito a capirlo in tempo prima di subire guai peggiori. Entrambi i contendenti sono a terra. Rey si rialza e butta la sedia fuori andando a riprendere la scala per poter iniziare per l'ennesima volta la scalata!!!! Mr. 619 è stanco, le troppe cadute si stanno facendo sentire, il suo corpo non riesce più a reggere i colpi ma deve fare attenzione visto che Sid si rialza e raggiunge l'avversario!!!! Entrambi arrivano alla cima, scambio violento di pugni e anche di testate tra i due sulla cima della scala, Rey è quello che vince questo violento e poi decide di eseguire una manovra insana: SUPLEX DALLA CIMA DELLA SCALA!!!!!!!
Questo incontro sta completamente distruggendo entrambi, nessuno dei due ha intenzione di arrendersi e si stanno distruggendo a vicenda!!!! I due atleti sono ormai allo stremo delle forze, una sola mossa e può cambiare l'esito dell'incontro. Rey striscia lentamente verso la scala, riesce a rimettersi in piedi grazie ad essa e lentamente la riporta a centro ring e TENTA UNA NUOVA SCALATA, ARRIVATA A META' PERO' VIENE BLOCCATO DA SID CHE LO COLPISCE CON DEI PUGNI ALLA SCHIENA SEGUITO DA UN LOW BLOW!!!!! REY CADE E FINISCE PROPRIO SU SID CHE NON CI PENSA DUE VOLTE A SCHIANTARE A TERRA REY CON LA SUA FIDATA BOW DOWN!!!!!! REY E' KO MENTRE SID CON FATICA SALE LA SCALA E UNA VOLTA ARRIVATO IN CIMA E' SOLO QUESTIONE DI SECONDI PRIMA CHE STACCHI CON SUCCESSO IL FRAMMENTO DI GEMMA DAL GANCIO!!!!!!!!!
Vincitore del match: King Sid!
QUEST'INCONTRO MASSACRANTE FINISCE QUA ED E' UN KING SID STANCHISSIMO MA FESTANTE A VINCERLO!!!!! Il Dark Knight alza vittorioso al cielo il frammento di gemma appena conquistato tra i fischi mentre noi vediamo le molte azioni salienti di questo violento ma bellissimo match, una volta tornati in diretti Sid è già arrivato sullo stage e di nuovo tra i fischi rialza il frammento al cielo che gli apre le porte per il Gift of the Stars Match mentre sul ring Rey Mysterio è in piedi grazie all'aiuto di vari arbitri e si becca la meritata ovazione per quanto offerto aldilà della sconfitta nel corso di tutto il match.
Il ppv sta proseguendo alla grande! Tanti match e tanti colpi di scena hanno contornato questo ppv che sta per svolgersi al termine. Mancano solo 2 incontri. L'House of Extreme e l'Iron Man Match. La regia torna nel backstage, dove Steve Cassidy sta seguendo lo show con occhio vigile.
Ancora niente risse, uno show senza interferenze...speriamo che sarà così anche nella prossima stagione...
Ad un tratto, squilla il cellulare. Cassidy caccia il cellulare dalla sua tasca e risponde.
Pronto? Sì, sono io, con chi parlo? Come? Mi scusi, ma lei chi è? Come? No....
Attimo di silenzio. Con chi sta parlando?
Non è possibile...ma allora lei tornerà? No? E allora perché mi sta chiamando? Signore, se mi scoprono rischio un guaio! Va bene, d'accordo. Me ne occupo io.
La telefonata viene interrotta e Cassidy scappa via...chi era la persona al telefono? E cosa voleva? E, sopratutto, perché Cassidy sta correndo di fretta?
Il 2016 ha portato tanti volti nuovi e ritorni a sorpresa nel roster di Havoc. Lo è stato per Pentagon Jr, lo è stato per IEW. Proprio quest'ultimo ha sorpreso tutti, debuttando nella seconda puntata del Gennaio 2016, battendo il campione Hardcore Seth Rollins, che aveva appena conquistato il titolo dopo mesi di lotte e fatiche contro Ahmad. Enzo lo sconfigge e conquista quel titolo tanto cercato e ambito dall'architetto sin dal suo ritorno nella seconda stagione. Rollins vuole vendetta, Enzo vuole affermazione. I due si affronteranno nella nuova esclusiva SWF: l'House of Extreme! L'Inferno in a Cage tornerà nella notte di All-Stars Battle, portando con sé le armi che hanno i match Hardcore ciò che sono oggi. Queste armi saranno appesa al suo interno e chi le prenderà, potrà usarle a suo completo piacimento. Non ci sono squalifiche, non ci sono conteggi, non ci sono sottomissioni. L'unico modo per vincere e far pronunciare all'avversario le parole "You're the King of Extreme". Chi sarà il vero re dell'estremo? L'Undisputed Future Seth Rollins, colui che ha reso i match Hardcore un must della SWF, oppure l'Italian Extreme Wreslter Enzo D'Amore, colui che ha unito la sua anima con i match estremi?
La gabbia viene fatta scendere. Al suo interno troviamo varie armi come una mazza da baseball, un'altra mazza con del filo spinato, una sacca, tanti altri oggetti e una sedia....un momento...non è una sedia qualunque! E' Cary!! L'inseparabile amica di IEW è già nel ring, appesa alla gabbia!
La cella è scesa. Notiamo che la distanza fra il ring e le armi non è molto distante. Basta un salto per poter raggiungere gli oggetti. Il difficile sarà staccarli...
Il primo contendente è subito pronto a fare il suo ingresso. Si tratta dell'ex campione Hardcore, l'Undisputed Future della SWF: SETH ROLLINS!
Accompagnato dalla J&J Security. Rollins è concentratissimo. E' la sua occasione di riconquistare quel titolo tanto ambito e tanto cercato, anche se l'impresa non sarà per nulla facile. Rollins entra nella gabbia e si guarda intorno. Le armi appese possono fruttagli vantaggio come anche causargli seri danni. Noble e Mercury restano fuori dalla gabbia.
L'avversario non si fa attendere. Entra in scena l'uomo più estremo del mondo, il campione Hardcore in carica: ENZO D'AMORE!!
Un anno fa, IEW ha partecipato al primo Main Event della SWF come World Heavyweight Champion, affrontando Bray Wyatt in uno Steel Cage Match. Quest'anno lo ritroviamo sempre all'interno di una gabbia e sempre campione, questa volta della divisione Hardcore. Inoltre, Enzo, insieme a Jeff Hardy, è l'unico lottatore ad essere uscito vincente dal ppv tra i partecipanti di quest'anno. Inoltre, cosa più importante, Enzo non è ancora mai stato sconfitto nei match estremi. Questo incontro deve essere un must-win per IEW. Anche il campione entra nella gabbia, lasciando la cintura agli arbitri. La gabbia viene chiusa e sigillata e la chiave viene consegnata al direttore di gara all'interno della gabbia. Si può iniziare!
Din Din Din
I due si osservano e osservano le armi al cielo. Questo incontro sarà un vero inferno! Abbiamo visto cosa può creare Rollins in un singolo Hardcore Match e sappiamo cosa può fare IEW con un'arma in mano. I due si avvicinano, Enzo cerca il clinch ma Rollins sbatte le mani a quelle dell'avversario in segno di disprezzo. Enzo inizia, dunque, a colpire Rollins con dei pugni. Irish Whip verso l'angolo, ribaltato da Rollins e Spinning Kick dell'architetto! Rollins si porta immediatamente all'angolo e sale sulla terza corda....salta e afferra Cary!! Riesce a staccarla, portandola giù sul ring. IEW si è rialzato e colpisce Seth con un calcio, facendogli perdere l'amica.
Snap Suplex da parte del campione. IEW afferra Cary e...l'abbraccia! L'accarezza, come per dirle "non è successo niente"! Enzo lascia Cary e torna a concentrarsi sull'avversario. Serie di Knee Drop da parte di IEW, poi rialza lo sfidante e lo manda contro le corde...reazione di Rollins grazie ad un calcio, stavolta è lui a mandare Enzo verso le corde....Enzo oltrepassa la terza corda, finendo fuori! Rollins raggiunge l'avversario di sua volta e lo rialza, facendolo impattare contro la parete d'acciaio. Seth ci riprova, ma IEW blocca con il piede sulla parete e attacca Rollins, rimandandolo, poi, sul ring. Rollins si trova con la testa sull'apron e IEW inizia a scalare la gabbia!!
GUILLOTINE LEG DROP DALLA PARETE DELLA GABBIA!!
Enzo D'Amore sfrutta la parete della gabbia come un trampolino e colpisce Rollins con un Leg Drop a ghigliottina! Solo lui può inventarsi delle manovre del genere! L'arbitro, con un microfono in mano, chiede a Rollins se vuole arrendersi.
No...
Rollins vuole continuare. La posta in palio è troppo alta per permettersi di abbandonare dall'inizio del match. Enzo torna sul ring e va a rialzare Rollins, ma Seth lo fa inciampare al suolo! L'architetto va a recuperare Cary...Enzo torna in piedi!
BOOM!! VIOLENTISSIMA SEDIATA DI ROLLINS SUL CRANIO DI ENZO!!
Cary, l'inseparabile amica di Enzo, ha "tradito" senza volere il compagno di mille avventure. Rollins continua a colpire il campione con varie sediate alla schiena. L'assalto viene finalmente fermato dal "buon senso" di Rollins. L'arbitro controlla se Enzo vuole continuare e gli chiede se si arrende.
No!
Enzo non si arrende! Il match continua! Rollins salta e afferra un nuovo oggetto, questa volta si tratta della mazza da baseball...e la stacca! Rollins ha in mano un nuovo giocattolo! Rollins si prepara a colpire...ma Enzo blocca il colpo!! Il campione Hardcore blocca il colpo di mazza...e ne prende il possesso!! Rollins inizia a scappare, Enzo lo insegue! Il gatto è il topo, eccoli! Rollins non sa più dove scappare, la gabbia è bloccata e solo l'arbitro può aprirla. Seth riesce a prendere Cary e la usa come scudo!
MA ENZO COLPISCE UGUALMENTE!!
Pubblico in visibilio! Enzo colpisce la sua amica per travolgerla contro il suo rivale! Il campione riprende Cary e la bacia, mentre l'arbitro avvicina il microfono a Enzo.
No...non sei il re....io sono il re!!
Rollins, nonostante il fiatone, riesce a provocare l'avversario! Enzo annuisce e dice che sì, lo è eccome! Con Cary, blocca la gamba dell'avversario...
...E CHIUDE CON UNA SINGLE LEG BOSTON CRAB!!!
Tanto dolore per Rollins, l'arbitro è sempre vigile con il microfono in mano. Questo è tutto ciò che deve fare. Se Rollins dice "mi arrendo", non conta. Deve affermare che IEW è il re dell'estremo, altrimenti il match proseguirà.
Seth, ammetti che IEW è il re?
No!! No!! No!!
Rollins è molto determinato. IEW lascia la presa. Non vorrebbe trovarsi una gamba spezzata sulla coscienza. Enzo poggia Cary all'angolo e recupera un nuovo oggetto...e Enzo afferra una mazza col filo spinato!!
E non esita ad usarla!! Enzo D'Amore colpisce l'avversario con vari colpi, sulla schiena di Rollins compaiono macchie di sangue! Enzo alza la mazza al cielo, ottenendo una buona reazione.
[size=30]IEW
IEW
IEW!![/size]
Il pubblico è dalla sua parte! L'ex campione del mondo è pronto per scrivere nuovamente la storia della federazione questa sera! Enzo vuole colpire di nuovo....COLPISCE!! NO!! ROLLINS EVITA E CORRE VERSO LE CORDE!
BLOCKBUSTER DDT!!!
Grandissima reazione di Rollins! I due atleti sono a terra. L'arbitro si avvicina ad entrambi per vedere se uno di loro vuole arrendersi.
No...
No...
Nessuno dei due ha intenzione di abbandonare, il match prosegue! Rollins è il primo a rialzarsi. La J&J Security osserva tutto e restano impressionati dalla vista del sangue che scorre sulla schiena di Seth. L'architetto ha la mazza con il filo spinato in mano, IEW si porta sulla seconda corda...
Rollins si avvicina e gli "strofina" la mazza in faccia! La cattiveria con la quale compie l'azione è impressionante! Non appena Rollins lascia la presa, notiamo che Enzo perde sangue dalla fronte!
ENZO D'AMORE STA SANGUINANDO!
Una carneficina! In fondo, Rollins ha sempre portato i match Hardcore su un livello che supera l'estremo. Enzo è a terra, l'arbitro gli avvicina il microfono alla bocca.
Anf....anf....anf...
Nessuna risposta! Il match può finire solo se uno dei due ammette che l'altro è il re dell'estremo! Rollins sale sulla terza corda....
FROG SPLASH!!!
Questa è la manovra di Enzo!! Rollins ruba la manovra migliore di Enzo e la usa come propria! Non c'è nessun segno di rispetto tra i due! Enzo scivola fuori dal ring. Seth si prende qualche secondo di pausa. Noble e Mercury applaudono il loro protetto, urlando che il lavoro di Rollins è ottimo e che deve continuare con questo ritmo. L'azione si sposta fuori dal ring.
Rollins manda il suo avversario contro la cella della gabbia. Ci riprova...questa volta, Enzo salta sulla gabbia in stile Uomo-Ragno e si da la spinta per un Back Kick! Il campione Hardcore riesce a sfruttare la cella come più gli pare! Rollins barcolla e si appoggia alla parete della cella, la J&J Security si avvicinano per rassicuarsi delle condizioni di Seth. La schiena è coperta di sangue, così come il volto di Enzo. Quest'ultimo è salito sul ring e corre subito verso le corde...
SUICIDE DIVE DI ENZO!!!
Entrambi impattano contro la parete della cella, travolgendo anche la Security! In qualche modo, D'Amore riesce a mettere fuori gioco anche la potenziale minaccia di Noble e Mercury! L'arbitro scende dal ring e continua a chiedere, ricevendo sempre la stessa risposta, "no". Il match prosegue. Enzo si rialza....ma anche Jamie Noble!! Noble afferra Enzo per i capelli, bloccandolo alla parete! Joey Mercury aiuta il compagno a tenere il campione fermo, in modo da immobilizzarlo completamente! Rollins si compiace, sale sul ring e riprende la mazza da baseball. Scende di nuovo e si avvicina a Enzo che tenta in tutti i modi di liberarsi.
I'm the King of Extreme!!!
BAM!!! DRITTO SUL CAPO!!!
Rollins colpisce con inaudita violenza la testa di IEW. Enzo è tramortito. La Security lascia il campione che cade a terra a peso morto. L'arbitro si avvicina e gli porge il microfono...
.......
Nulla! Silenzio completo! Enzo è k.o, ma l'arbitro non può chiamare la fine del match! Rollins gli urla di riprendersi e lo getta sul ring di peso. Enzo cerca di rialzarsi con l'aiuto delle corde, Rollins è sull'apron.
Springboard Dropkick!!
Il direttore di gara torna sul ring e chiede, di nuovo, a Enzo se si arrende.
...N....o...
Il campione inizia a fare fatica a rispondere. Enzo striscia sul ring, come se si volesse rialzare, ma non ci riesce. Rollins attende solo che il suo avversario si rialzi...Enzo è in ginocchio, Rollins corre alle corde....SEDIATA DI ENZO!!! IEW aveva raccolto Cary senza che Rollins se ne accorgesse, l'amata sedia di Enzo aiuta ancora una volta l'amico nella situazioni più difficili! Enzo posiziona Cary e va a recuperare l'avversario, portandosi, poi, all'angolo. Enzo sale sulla seconda corda!
KISS MY FRIEND!! KISS MY FRIEND!!
Una delle manovre migliori di Enzo!! Stiamo assistendo alla violenza pura dall'inizio dell'incontro e ci sono ancora degli oggetti appesi sulla gabbia! Rollins ammetterà che Enzo è il re dell'estremo?
.......
Nessuna risposta! Bastava uno schienamento per far concludere questo incontro, ma il match deve andare avanti! Enzo recupera un nuovo oggetto...una nuova sedia, questa volta CONTORNATA DA DEL FILO SPINATO!!! Rollins si rialza, seppur con fatica...
E VIENE COLPITO DALLA SEDIA!!!
SETH ROLLINS STA SANGUINANDO!!
Quando sangue sta colando in questo match!! L'arbitro si precipita subito a controllare le condizioni dell'architetto, anche la Security fuori dalla gabbia si sta preoccupando. L'arbitro consegna il microfono a Rollins.
.......You......you are.....the Ki...
IL MICROFONO SI SPEGNE!!!!! PROPRIO ADESSO??
Incredibile! Il microfono smette di funzionare mentre Rollins stava ammettendo la sua sconfitta!! L'arbitro deve sostituire il microfono, ma non decreta nessuna fine!! Pazzesco! Coincidenze bastarde....o forse no?
Il match prosegue. L'arbitro è andato fuori dal ring per farsi cambiare il microfono ed esce dalla gabbia, aprendo la porta e serrandola di nuovo, in modo che la Security non possa entrare a rovinare l'incontro. Nel frattempo, Enzo si prepara a colpire di nuovo con la sedia...DITA NEGLI OCCHI!! Rollins cieca il suo avversario che cade in ginocchio!
Avada Kedavra!
L'arbitro è ancora fuori! Cerca di correre e di aprire la porta per poter entrare...ma gli cadono le chiavi!! Rollins inizia ad infuriarsi! Le chiavi sono cadute dentro la cella, il direttore di gara non riesce a recuperarle! Seth scende dal ring e recupera le chiavi, tentando di aprire di sua volta, ma l'arbitro cerca di strappargliele di mano!! Deve essere lui ad aprire la porta, per evitare magagni di Rollins! L'architetto si infuria 104ancora di più, iniziando a litigare con l'arbitro. Arriva anche la J&J Security a prendersela con l'arbitro, non facendo altro che far perdere tempo al loro protetto. L'Undisputed Future decide di tornare sul ring, ma ad attenderlo c'è Enzo con la mazza spinata!! Enzo alza la mazza, pronto per colpire...ma mentre sta per farlo, la mazza resta impigliata in un sacco appeso alla gabbia! Enzo inizia a tirare, fino a quando non si rompe...ED ESCONO MILIONI E MILIONI DI PUNTINE DA DISEGNO!!!! Le puntine cadono addosso al campione, Rollins esegue una Spear su Enzo!!! Entrambi vengono travolti dalle puntine, Enzo se ne trova tantissime sulla schiena, mentre Rollins tutte sulle braccia e le mani!
ATTENZIONE!! STEVE CASSIDY SI PRESENTA SULLO STAGE!!
Nessuno dei contendenti, ne l'arbitro e ne i due della sicurezza di Rollins si sono accorti dell'arrivo dell'ex assistente di James Gift! Sul ring, Rollins recupera una sedia, quella normale e va per colpire Enzo...
Enzo evita e va a segno con una Van Daminator!! Enzo, con fatica, tenta di risollevarsi e di raggiungere la terza corda! Nel frattempo, Cassidy ha raggiunto la cella e chiede all'arbitro di farsi consegnare le chiavi, ma egli si oppone! E Cassidy lo colpisce!!! L'assistente prende le chiavi da un arbitro ormai k.o dopo un pugno al volto e apre la cella, facendo entrare Noble e Mercury!! La J&J Security si avventa su IEW!! I due riescono a far scendere Enzo dalla terza corda, che era in procinto di eseguire la Frog Splash, e continuano a colpirlo alla schiena e al costato. Lo bloccano alle corde, Rollins recupera la sedia col filo spinato e si avvicina a Enzo....vuole colpirlo!!!
BAM!!! VOLENTISSIMA SEDIATA!!!
Dopo questo incontro, è difficile che Enzo potrà tornare a combattere. La violenza messa su tutte le sediate, il sangue che perde, gli procureranno dei disturbi mentali non facili da guarire. Enzo crolla a terra...ma Rollins sembra non aver ancora finito!! Vuole eseguire un Curb Stomp!! Ma Enzo si trova proprio sopra le puntine da disegno!!!
CURB STOMP SULLE PUNTINE DA DISEGNO!!!! O MIO DIO!!!!! ENZO D'AMORE HA IL VOLTO COPERTO DALLE PUNTINE DA DISEGNO!!!!!
Cassidy sale sul ring con il microfono in mano. Fa attenzione alle puntine e porta il microfono alla bocca di Enzo....non credo riuscirà a rispondere...
You are the King of Extreme
WHAT?!
Cassidy ordina al timekeeper di suonare la campanella!
Din Din Din
E LA SUONA!!! L'INCONTRO E' FINITO!!
Vincitore e NUOVO SWF Hardcore Champion: Seth Rollins!
E' tutto troppo strano! Enzo ha risposto in maniera fulminea, come se fosse ancora lucido quando abbiamo visto benissimo che non era lucido affatto, anzi...sembra morto!
Cassidy consegna la cintura a Rollins. Seth Rollins è di nuovo campione Hardcore. HISTORY HAS BEEN MADE!! Tuttavia, Cassidy scappa fuori, mentre arrivano alcuni medici a soccorrere Enzo che è ancora rimasto privo di coscienza e viene caricato sulla barella, mentre Rollins viene accompagnato da Noble e Mercury fuori dal ring. Sembra tutto surreale, ma è così, Rollins riconquista l'Hardcore Title continuando una girandola di titoli. Prima di Tag Team Championship passano di mano, ora l'Hardcore. Sarà lo stesso per il World Heavyweight Title? Con le immagini di un Rollins festeggiante e di un Enzo D'Amore che viene portato via in barella, le immagini sfumano.
Titolo: Re: SWF All-Star Battle II Sab Mag 27, 2017 3:58 am
Si è parlato da mesi di questo incontro. John Cena detiene il regno più lungo nella storia della SWF, durato ben 10 mesi. Un titolo conquistato a Holiday Showdown 2015 dopo battaglie, sacrifici, sudore e sangue. Un titolo difeso con i denti e gli artigli, fino ad arrivare a questa notte. Ne ha passate tante. Prima Gift gli toglie la possibilità di lottare per il titolo massimo in favore di Evil Blade. John è riuscito a sorprendere tutti, conquistando il titolo e difendendolo contro avversari difficili, come Alberto El Patron e lo stesso Evil Blade. Inoltre, Cena riesce a restare sul trono di Havoc vincendo la prima Elimination Chamber. Dall'altra parte, abbiamo Jeff Hardy. Forse colui che ha subito più ingiustizie nella federazione, colui che è stato bloccato da Gift in continuazione, fino ad arrivare al fatidico ritiro. Un ritiro breve, visto il suo ritorno nella seconda stagione, riuscendo finalmente a superare quella barriera chiamata James Gift, vince il Royal Invitational Match e cancella una volta e per tutte Gift dalla sua vita, concentrandosi, finalmente, sul Main Event dello Showcase of the Stars. Dawn of Justice, chi avrà la meglio in questa battaglia? Chi sarà il primo a sanguinare?
Il primo a compiere il suo ingresso è il Charismatic Enigma, il vincitore della seconda edizione del Royal Invitational Match e n°1 contender al World Heavyweight Title: JEFF HARDY!!
Grande spettacolo pirotecnico e che boato del pubblico!!! Lo Staples Center sta crollando!!
Hardy compie il suo ingresso. E' al secondo appuntamento con All-Sars Battle, questa volta nel Main Event dell'evento più importante dell'anno! Hardy batte il 5 a tutti i fan presenti nelle prime file, prima da un lato, poi torna indietro e passa all'altro lato. Il pubblico è in visibilio nel vedere Hardy, finalmente, nel Main Event di un evento SWF, il sogno di 2 stagioni si è finalmente avverato!
Hardy sale sul ring e va agli angoli, dove saluta il pubblico.
Jeff si mette in posizione. L'ingresso di Cena non tarderà ad arrivare. La regia passa subito verso il Gate...un enorme vetro con il logo di ASB II è presente sullo stage...
CRASH!! UN'AUTOMOBILE NASCAAR SFRECCIA VERSO IL VETRO, ROMPENDOLO!
La musica di Cena risuona nell'arena...
...e dall'auto esce il campione del mondo in carica, Doctor of Thunganomics: JOHN CENA!!
Cena è carico e molto concentrato sul suo avversario. La sfida delle sfide è stasera. Il regno di Cena, durato la bellezza di 10 mesi, verrà messo alla prova di nuovo. Se Hardy dovesse fallire, chi mai riuscirà a spodestare John dal suo regno titolato?
Il campione corre verso il ring e sale. Cintura in bella vista, sopratutto davanti al suo avversario. Non c'è odio, non c'è disprezzo. Solo pura e sana competizione. I due si sono promessi di creare un match epico per questa magica notte.
[size=30]Let's go, Cena!
Cena Sucks!
Let's go, Cena!
Cena Sucks!
Let's go, Cena!
Cena Sucks![/size]
Pubblico completamente diviso per John. Solitamente, da una parte ci sono i bambini a tifare Cena e gli adulti ad insultarlo. Questa volta, però, sembra che anche gli adulti tifino Cena. E' difficile pronosticare un incontro del genere. Due grandi atleti a confronto per l'ultimo match di questa favolosa stagione!
Christy: "The following Iron Man Match is scheduled for one fall, and it's for the SWF World Heavyweight Championship! Introducing first, the Challenger....from Cameron, North Carolina, weighting at 215 pounds...the Charismatic Enigma:
[size=30]JEFF
HARDY!!!!!"[/size]
Christy: "And his opponent! From West Newbury, Massachusetts, weighting at 251 pounds...he his the reigning and defending World Heavyweight Champion:
[size=30]JOHN
CENA!!!!!"[/size]
Pubblico completamente diviso tra i due. La domanda è: il regno di Cena continuerà o sarà la volta di Jeff Hardy di costruire la sua leggenda?
Din Din Din
Il pubblico è caldo come non mai, Cena e Jeff si danno il cinque e si può partire con una Side Headlock di Cena, ma si inverte il fronte ed è Jeff chiudere adesso John nella Side Headlock. Jeff non molla la presa. Leap Frog di Cena e Hip Toss, Elbow Drop. John va per lo schienamento.
…1… …2… no!!! Kick out di Hardy!
Solo due per il wrestler dei sobborghi di Boston. Reverse Chin Lock di Cena, Jeff resta bloccato per vari secondi. Il pubblico resta ancora diviso tra Hardy e Cena. Lo sfidante riesce a rialzarsi, si libera e connette con un paio di Hip Toss. Calcio all'addome!
Snap Suplex!
Adesso è Jeff che prova il pinfall. L’arbitro va giù con la mano.
…1… Near Fall!
Solo conto di uno. Hardy va a rialzare l'avversario...Drop Toe Hold di Cena e prova subito la STF!!!! Jeff si dimena per non subire la manovra....e compie una capriola, mandando il campione fuori dal ring! L'incontro non prevede conteggi fuori dal ring, ne squalifiche, deve proseguire fino allo scadere del tempo! Hardy tocca le corde...
Slingshot Crossbody!!! Magia di Hardy! L'incontro è appena cominciato, ma il Charismatic Enigma vuole subito dimostrare di essere un campione perfetto in caso di vittoria....e sembra avere tutte le intenzioni di vincere! Hardy spedisce Cena sul ring, lo raggiunge e prova a chiudere!
…1… …2…no!!!
Niente da fare! I due tornano in piedi, Irish Whip di Hardy, Cena rovescia e colpisce Jeff con un calcio...
Fisherman Suplex! Cena di nuovo per la chiusura!
…1… …2…no!!!
Ancora niente! Grande inizio per i due, colpi su colpi e ribattute su ribattute. Hardy di nuovo in piedi, Cena lo manda all'angolo e prende la rincorsa...Splash...a vuoto!! Hardy corre verso le corde, prende il rebound e atterra Cena con un Lariat Takedown! Schienamento! …1… …2…no!!!
Ancora niente da fare! Il tempo continua a scorrere e nessuno riesce a portarsi il primo punto di vantaggio. Ottenere uno schienamento o una sottomissione ora potrà giovare molto ad uno dei due. Hardy rialza Cena, Irish Whip...e Cena connette con un meraviglioso Blockbuster!! Grande tempismo del campione che prova subito a chiudere!
…1… …2…no!!!
Ancora niente!! Sono passati, ormai, 10 minuti e nessuno dei due è ancora riuscito a prendersi un punto. Cena, nonostante la fantastica manovra eseguita poco fa, deve inventarsi qualcos'altro se vuole tenere le spalle dell'avversario a terra definitivamente. Di nuovo in piedi, Irish Whip di Cena, Hardy prende il rebound....calcio di Jeff!!
Face-Fist Suplex!!
Hardy alza le braccia al cielo, ottenendo un'ottima reazione da parte del pubblico! Jeff sale all'angolo!! Los Angeles è in piedi! Bomba di Jeff in arrivo! SWANTON BOMB!! NO!!! CENA SI E' SPOSTATO!! Giusto in tempo! Cena corre subito verso le corde, mentre Hardy sale in piedi...
Serie di Shoulder Block da parte di Cena, pugno evitato e Protobomb!!! Mano al cielo! Fischi e cori del pubblico si innalzano per tutta la California, ma ciò non fa altro che caricare Cena al massimo!
[size=30]You Can't See Me!![/size]
5-Knuckle Shuffle!!
C'è ancora più carica in Cena di quanto possiamo immaginare!! John vuole la AA!! E' piegato sulle ginocchia, in attes che il suo avversario si rialzi! Hardy è in piedi, Cena lo carica sulle spalle!! Hardy si aggrappa alle corde!! Con delle gomitate, riesce ad evitare la manovra e scende! Reverse Heel Kick e Cena barcolla a terra! Il campione è poggiato sulla corda più bassa all'angolo, Hardy prende la rincorsa...
Hesitation Dropkick!! Hardy mette tutto sé stesso nell'esecuzione di questa manovra! Schienamento!
…1… …2…no!!!
Nooo!! Ancora nulla!! Nemmeno un Dropkick all'angolo basso, manovre pericolose se non eseguite in modo perfetto, è riuscito a scalfire John Cena! Si prosegue con Hardy che rialza Cena all'angolo ed esegue un Irish Whip, ribaltato da John...
WHISPER IN THE WIND!! SUSSURRO NEL VENTO!! COVER!
…1… …2…no!!!
Niente da fare! Che match intenso, signore e signori! Una vera battaglia! Hardy le sta provando tutte, ma John ribatte in continuazione. Non per nulla è stato campione per ben 10 mesi. Entrambi in piedi...calcio di Hardy che prova subito la Twist of Fate!! Cena si libera e se lo carica sulle spalle!! AA! No! Hardy scivola dietro le spalle, finendo sull'apron! Calcio alla nuca, usando le corde come leva e Cena crolla!! Hardy sale nuovamente sulla terza corda, ma Cena si è già rialzato, niente Swanton, per il momento...Hardy decide comunque di lanciarsi per una manovra aerea....CENA LO AFFERRA DI PESO SULLE SPALLE!!
ATTITUDE ADJUSTEMENT!!! CENA COPRE!!!
…1… …2…
…3!!!
CENA OTTIENE IL PRIMO PUNTO!!!
16:57! JEFF HARDY – JOHN CENA: 0-1!!!
30 secondi di pausa sono concessi a Jeff per riprendersi e lo stesso fa Cena dall’altra parte. Si riparte e Jeff mette a terra John colpendolo con dei pugni ed andando, poi, fuori ring. Una volta giunto lì comincia a cercare qualcosa, segno che il vento del match sta per cambiare. FINALMENTE SCENDONO IN CAMPO LE ARMI! Il Charismatic Enigma estrae un poster gigante. John gli va addosso, ma viene anticipato da un Hardy che gli spaccando sulla testa un quadro con una riproduzione del poster del PPV! L’azione continua e John riesce ad afferrare un bidone e colpisce Jeff al capo con esso, ma Jeff reagisce e lo stende con un Poetry in Motion usando la scala come trampolino. Jeff e cena tornano nel ring...manca un Poetry in Motion Hardy e tenta un Whisper in the Wind, ma il leader della Cenation lo colpisce al volo con la sedia che Jeff aveva usato come trampolino!!! ii va quindi allo schienamento e potrebbe mettersi davvero ancor di più in salita per Jeff recuperare un doppio svantaggio.
…1… …2…no!!!
John afferra una sedia e lo sbatte in testa a Jeff, che crolla di nuovo al tappeto e nuovo tentativo di pinfall da parte del campione.
…1… …2…no!!!
Cena non ci crede e sbatte le mani al tappeto, andando a lamentarsi con il direttore di gara, poi si ravvede e torna a mirare su Hardy, che si rialza con l’aiuto delle corde e Protobomb…….ohhhhhhhhhhh!!! Jeff è atterrato malamente su una sedia, ma il match non è ancora finito. L’ex-marine prende Jeff per la testa e lo chiude in una Sleeper Hold, in modo da far perdere al nemico conoscenza e ci riesce, perché Jeff comincia a chiudere gli occhi. L’arbitro va per ratificare la cosa.
Prende il braccio di Jeff ………….E CADE UNA PRIMA VOLTA!
C’è il primo conteggio!
Prende di nuovo il braccio di Jeff ………….E CADE UNA SECONDA VOLTA!
Il 2 a 0 è ad un passo!
Afferra per la terza volta il braccio di Hardy ………….MA QUESTA VOLTA HARDY REAGISCE!
Jeff scuote le braccia e sferra delle gomitate al costato di Cena, che dopo un po’ molta la presa. Jeff striscia lontano e tossisce, dopo aver perso quasi conoscenza, mentre Cena si tocca ancora le costole. Entrambi si rialzano quasi contemporaneamente, ma è Jeff il più veloce e si avventa su cena con una Clothesline, un’altra ancora, mancia però la terza e cena lo porta a terra con Drop to Hold e lo chiude adesso sì nella STF!!!
John applica il massimo della pressione sul rivale, con la propria manovra migliore, mentre Jeff cerca di raggiungere le corde, ma non ci sono ropebreak ed alla fine decide di salvaguardare il prosieguo del match E CEDE!
24:41! JEFF HARDY – JOHN CENA: 0-2!!!
Jeff viene tratto in salvo dall’arbitro che ordina a Cena di lasciare immediatamente la presa, anche se non ci sono squalifiche. John non se lo fa ripetere due volte e lascia al rivale riposare per mezzo minuto. Decide, però, di spendere quel tempo in maniera creativa e scende dal ring ed abbranca un tavolo, posizionandolo fuori dal ring... Il time-out termina e John torna nel ring, dove va a prendere di peso un jeff seduto all’angolo e tenta un suplex dall'apron per far atterrare Jeff sul tavolo, ma Jeff riesce a evitare questo destino, stendendo poi l'avversario con una flying clothesline dall'apron. Jeff sembra essere ancora in gara e questa sua contromossa è una delle qualità cardine dello sfidante. Potrebbe fare la cosa più semplice, invece sceglie la più difficile sempre. Molte volte andrà male, ma quando andrà bene sarà un successo. Cena, invece è un lottatore più concreto, che sta facendo in questo incontro della lotta statica la propria arma. E’ molto intelligente e non lascia a Jeff il tempo di correre ed aumentare il ritmo. Ha un vantaggio importante e sa bene come sfruttalo. Jeff è quindi il primo a rimettersi in piedi ed aiuta John a rimettersi in piedi, ma non per sportività, anzi, lo fa solo per lanciarlo contro gli scalini. L’impatto della spalla del nativo di West Newbury è talmente forte da spostarli letteralmente qualche metro più avanti. Jeff, intanto, è andato dall’altra parte della zona esterna al ring in cerca di qualcosa e, dopo un’attenta ricerca, afferra una Singapore Cane e una stampella che vengono usate contro la schiena del campione...Jeff abbranca poi un bidone e lo appoggia sulla testa di Cena, colpendolo, poi, con entrambi gli oggetti. Afferra una sedia lì vicino e la getta nel ring, poi prende Cena e mette a segno un Sit-down frontal suplex, infine, riporta il campione nel ring e si carica per il Twist of Fate...che va a segno…sulla sedia!!!
…1… …2… …3!!!
30:05! JEFF HARDY – JOHN CENA: 1-2!!!
Quando abbiamo da poco oltrepassato il giro di boa il main event vede assestarsi il risultato sul 2-1, con l’avversario che accorcia le distanze sull’avversario.
Classico break e si riparte con pugni da parte di Jeff, che poi sale sul paletto, venendo però raggiunto da cena...superplex!!!
Entrambi finiscono con le spalle a terra e l’arbitro parte con il conteggio.
…1…
In caso di doppio conteggio il risultato vedrebbe un punto a testa.
…2…
Il pubblico incita lo sfidante a rialzarsi…
…3…
…ma subito c’è la risposta in favore del campione.
…4…
LET’S GO JEFF!!!
…5…
LET’S GO CENA!!!
…6…
LET’S GO JEFF!!!
…7…
LET’S GO CENA!!!
…8…
John striscia in direzione della prima corda e l’afferra, mentre Hardy è ancora privo di sensi.
…9…
Cena la afferra e cerca di mettersi in piedi, ma le ginocchia sono ancora a terra, Jeff è giù invece…
…10!!!
32:55! JEFF HARDY – JOHN CENA: 2-3!!!
Per pochissimo John, che ora è in piedi, non ce l’ha fatta ed adesso si morde le mani, mentre Jeff è ancora a terra e riceve le cure dell’arbitro, che va a controllare se questi sia in grado o meno di proseguire. Sul volto di John la delusione di una persona che ha sprecato tanto e solo il tempo ci potrà dire se quella frazione di secondi è stata decisiva.
Jeff, dopo qualche attimo di sospiro, si rimette in piedi e fa segno che si può continuare, così l’arbitro avverte Cena e questi non perde tempo, scagliandosi come una furia su Jeff con uno splash all’angolo, ma il Charismatic Enigma si sposta e manda Cena a farfalle. Jeff afferra una sedia, una di quelle usate prima da Cena e che era rimasta nel ring, e colpisce violentemente al capo il campione con essa, facendolo finire fuori ring...Jeff, però non ha concluso e scende a sua volta giù, molto lentamente, però, data la stanchezza di mezz’ora di match sulle gambe. John viene sollevato e posizionato sul tavolo con una sedia addosso, dopodichè Jeff afferra un altro tavolo posizionandolo sopra l'altro. OMG! Jeff è impazzito, vuole seppellire cena tra i due tavoli, ma a costo di farlo è pronto a gettarsi a sua volta contro. È da insani…. È da pazzi… È da Jeff! Hardy sale sulla terza corda... il pubblico è tutto in piedi, trattenendo i sospiri……
FLYING SPLASHCOI TAVOLI CHE VANNO IN FRANTUMI!!!
HOLY SHIT – HOLY SHIT – HOLY SHIT
Lo sfidante è ferito, ma il campione è KO. È questo il momento di darsi da fare e, nonostante il dolore, Hardy è ancora cosciente e non può più perdere tempo. Prende Cena e faticosamente lo rispedisce nel quadrato e lo schiena.
…1… …2… …3!!!
38:00! JEFF HARDY – JOHN CENA: 3-3!!!
Hardy riesce ad agguantare finalmente il pareggio, ma non basta ancora, perché lui deve vincere il match e lo deve fare portando almeno un punto in più rispetto a John, altrimenti non ci sarà il tanto agognato cambio di titolo. I fan facente parte della Cenation sono disperati e urlano a John di rialzarsi. L’arbitro lo va ad aiutare, mentre Cena appare stordito ancora ed è comprensibile. Jeff sta portando il match ad un nuovo livello o così è nelle sue intenzioni, perché scende di nuovo fuori ed abbranca una scala da sotto il ring e la porta nel quadrato...ma non basta, perché anche una seconda giunge all’interno dello square circle . Una scala viene lasciata a terra, mentre l’altra viene usata a mò di ariete e Cena ruzzola fuori dal ring. Cade male, ma non troppo, perché riesce a mettersi ugualmente in piedi. Non fa in tempo, però, che Jeff prende la scala e la lancia oltre la terza corda, addosso a Cena….CHE LA EVITA….MA NON EVITA JEFF CON IL PESCADO!
Non c’è pace per il campione e Jeff è indemoniato!
Il pubblico urla a gran voce il suo nome e Jeff, in tutta risposta… SI LEVA LA MAGLIETTA E LA GETTA FRA LE PRIME FILE! Si avvicina al tavolo di commento e lo scoperchia! Jackman e Carrey scappano a gambe levate, mentre Jeff lo libera di qualunque orpello, poi si gira e colpisce cena al volto con una nuova serie di pugni, prende una sedia e chair shot… CHE APRE UNA FERITA SULLA FRONTE DI JOHN!!!
JOHN CENA STA SANGUINANDO!
John Cena sta sanguinando, quando rimangono meno di 20 minuti alla fine del match. Jeff ha mantenuto la parola e Cena sta perdendo globuli rossi dalla fronte. Lo getta sul tavolo e con un’ultima sediata lo mette giù, proprio mentre Cena stava scivolando via per il dolore alla tempia, piuttosto che una vera e propria azione evasiva. Jeff sale sulla scala e rende chiaro a tutti ciò che vuole fare. Prima si è gettato dal paletto…
ED ADESSO LO FA DALLA SCALA CON IL DIVING LEG DROP ON THE TABLE!!!
Tavolo dei telecronisti che diventa storia e Jeff e John che sono tra i resti di quella che era la postazione del duo di commento della SWF.
[size=30]THIS IS AWESOME
THIS IS AWESOME
THIS IS AWESOME[/size]
Dopo una prima parte di match controllata dal campione, Hardy, grazie all’uso delle armi, è riuscito a rimontare ed adesso va vicino al sorpassare colui che detiene la corona massima di Havoc da ben 8 mesi. Il Charismatic Enigma mette in ginocchio e prende Cena per la testa, spingendolo alla cieca verso l’apron, poi se lo carica sulla spalla destra e lo getta all’interno del ring e con un ultimo sforzo vi entra lui stesso a propria volta, gettandosi, sfinito sul nemico.
…1… …2… …3!!!
44:21! JEFF HARDY – JOHN CENA: 4-3!!!
C’è il sorpasso! Jeff passa in vantaggio, ma mancano ancora 15 minuti allo scadere e tutto può accadere.
Cena e Jeff vanno ai rispettivi angoli e quelli che dovrebbero essere solo 30 secondi sembrano un’eternità. L’arbitro fa ricominciare l’incontro.
Hardy e Cena vanno al centro del ring, guardandosi in cagnesco, con Jeff al quale rimangono pochi frammenti del facepaint iniziale e Cena che è una maschera di sangue. Si riparte con uno scambio di pugni.
Pugno di Jeff!
YEAH!
Pugno di Cena!
BOOH!
Pugno di Jeff!
YEAH!
Pugno di Cena!
BOOH!
Pugno di Jeff!
YEAH!
Pugno di Cena!
BOOH!
Pugno di Cena!
BOOH!
Pugno di Cena!
BOOH!
Cena prende il sopravvento e lancia stancamente uno stremato Hardy alle corde, che si aggrappa e si oppone con una gomitata all'intervento avversario. Devono centellinare le forze ad ogni costo. Cena, ci riprova e nuova gomitata di un Jeff che non può far altrop che rimanere aggrappato alle corde. Terzo tentativo di Clothesline che va a segno e tutti e due i lottatori finiscono fuori ring! Cena è il primo a rialzarsi e fa schiantare l’avversario contro la transenna nei pressi del timekeeper, poi lo colpisce con una Clothesline ed i due finiscono tra il pubblico privi di sensi! Non ci sono count out, ma il tempo scorre e Cena deve fare presto.
Hardy non ce la fa più, mentre Cena deve riportare il corpo dell'avversario nel ring al più presto, mancano pochissimi minuti. John se lo alza sulle spalle, in stile fisherman e lo porta attraverso la zona del ring announcer di nuovo vicino all'apron ring, lo rigetta dentro e prova il conteggio, afferrandolo per una gamba.
…1… …2…no!!! NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Jeff, alza una spalla, colpa di una copertura troppo approssimativa. John commette un errore gravissimo ed il match resta dalla parte dello sfidante. Il campione batte i pugni per terra, poi si volta e guarda fisso l’angolo. Torna a rivolgere le proprie attenzioni su Jeff e lo afferra per la testa, portandolo imperiosamente sulla sommità della terza corda e lasciandolo lì seduto. Sale anche lui, fermandosì “solamente” alla seconda e caricandosi Jeff in spalla. No, non ci credo, Cena vuole eseguire una Super Attitude Adjustment!
Cena ha completamente il controllo ed ora sale sulla terza corda, il ring è scombro e tutti sono in piedi. Attimi di tensione, con anche Cena tentennante…..sta per connettere, ma Hardy si rianima, quasi avvertendo il pericolo ed esegue delle gomitate al volto di Cena, gli scende alle spalle e lo lanica giù!
Clamoroso ribaltamento! Jeff si alza quel tanto che basta e si lancia!
Swanton Bomb!!!!!!!
…1… …2… …3!!!
53:18! JEFF HARDY – JOHN CENA: 5-3!!!
Nello sport si abusa spesso del termine “incredibile” ma quello che è appena ha davvero dell’incredibile.
Hardy striscia verso la prima corda, emntre Cena contro l’angolo lì vicino. Manca pochissimo e sembra fatat ormai. Jeff si rimette in posizione eretta, ansimando e con un viso che fa letteralmente capire quanto sia provato, mentre Cena è sconvolto dalla piega del match. Deve rimontare in meno di 7 minuti un doppio svantaggio.
Si riparte…
E CENA SOLLEVA SUBITO HARDY E CONNETTE CON L’ATTITUDE ADJUSTMENT!!! Immediato tentativo di schienamento!
…1… …2… …3!!!
54:01! JEFF HARDY – JOHN CENA: 5-4!!!
OMG!
Tutto di nuovo in gioco e di nuovo sono entrambi a terra, sia lo sfidante che il campione. Se cena pareggia il titolo resta nelle sue mani, altrimenti avremmo un nuovo campione. Quello che succederà nei prossimi 6 minuti sarà decisivo! Cena attende la fine dei 30 secondi di pausa poi corre subito verso Cena, che è ancora a terra, provando un nuovo schienamento. …1… …2…no!!!
Niente da fare. Cena decide quindi di usare l’ingegno ed esce fuori, andando a prende un tavolo da sotto il ring e lo carica immediatamente sul quadrato. Cena apre il tavolo posizionando al centro e si volta in cerca di Jeff… che è scomparso. Il Charismatic Enigma e caduto involontariamente fuori dal ring ed è KO. Cena finalmente lo trova ed esce per andare a riprenderlo, se lo carica a forza sul ring facendo una gran fatica perché Jeff pare esanime... alla fine Cena riesce nell'impresa caricandoselo sulle spalle. Dopo alcuni attimi, il campione carica lo sfidante sul tavolo, poi sale sull'angolo e prova un Legdrop. Cena si sta giocando tutto. O la va o la spacca. Si fa coraggio e si lancia…. MA MANCA IL BERSAGLIO! Le intenzioni erano buone, ma l’esecuzione ha lasciato a desiderare, perché Hardy evita il colpo di grazia, spostandosi e Cena finisce contro il tavolo distruggendolo!
5 minuti alla fine ed entrambi sono a terra. Entrambi si alzano in ginocchio e si scambiano colpi, come fatto in precedenza, ma questa volta nessuno dei due è capace di prevalere sll’altro e finsono entrambi in ginocchio privi di forze.
4 minuti alla fine, Jeff si rialza e si lascia cadere contro le corde per poi andare con un Elbow Strike contro Cena, che non cade, ma rimbalza contro le corde. I due sono in piedi ma barcollanti e si scambiano colpi.
3 minuti alla fine. Running Shoulder Block di Cena, che ne prova un altro, ma Hardy lo evita e Cena finisce contro l'arbitro che va K.O.!!!
Twis of fate di Jeff Hardy ma l'arbitro è K.O.!!!
Jeff si piomba sull’arbitro per invitarlo a riprendersi, ma ne arriva un altro ed il Charismatic Enigma prova lo schienamento.
...1... …2...NO!!!!
John Cena alza una spalla. Jeff è fuori di sé, vorrebbe chiudere l’incontro, ma non vi riesce. Guarda Cena e poi l’angolo e decide di riprovarci con la Swanton, tuttavia è stanco e perde molto tempo nell’uscire sull’apron e salire sulla sommità dell’ultimo tenditore. Tempo che può essere utile a Cena, staremo a vedere.
Il pubblico invita Jeff a non procedere, ma Hardy esegue la sua taunt, dimostrandosi sprezzante del pericolo e si tuffa!
SWANTON BOMB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! CENA ALZA LE GINOCCHIA A CUNEO!!!!!!!!!!!!!! IL GINOCCHIO COLPITO FINO A POCO FA.. CENA SE LO TRASCINA.. MA NON C'E' BISOGNO DI ALZARSI..
STF!!!!!!!!!!!! STAPOVER TOEHOLD FACELOCK!!!!!!!!!!! JEFF E JOHN SONO SUL SOTTILISSIMO FILO DEL RASOIO!!!!!!!!
00.30
..
Trenta secondi al suonare delle campane. Ventinove secondi alla fine dei giochi. Ventotto secondi per sancire il verdetto finale. E così via. Il tempo si dissolve.
End of the road. Cena tira la faccia di Hardy come se volesse sdradicargli la testa dal collo.. Il Charismatic Enigma ha un macigno sopra di se.. è a pochi centimetri dal staccare la spina..
..
00.15
..
Il flusso della respirazione sta venendo compromesso.. E insieme a quello, il corpo perde gradualmente le sensazioni..
..
00.10
..
Il leader della Cenation urla, distrutto, segnato da questa esperienza.. Hardy tossisce, ansima, l'occhio brucia, tutto brucia..
..
00.05
..
Jeff muove le dita come se stesse suonando un pianoforte.. Ringhia, grida dal dolore, l'unica valvola di sfogo disponibile sotto tortura..
..
00.04
..
Lo spirito del vento è ferito.. L’ex marine è malandato.. Entrambi sulla stessa medesima pagina..
..
00.03
..
Inutile perseverare..
..
00.02
..
Un secondo così veloce..
..
00.01
..
Jeff tenta in tutti i modi di non battere la mano..
..
00.00
It's over.
60:00! JEFF HARDY – JOHN CENA: 5-4!!!
DIN DIN DIN
JEFF HARDY SCONFIGGE JOHN CENA E VINCE L’HAVOC WORLD TITLE!!!!!
JEFF HARDY IS THE IRON MAN!!!!!!!
Vincitore e NUOVO SWF World Heavyweight Champion: JEFF HARDY!!!
HISTORY HAS BEEN MADE HERE IN LOS ANGELES!!!
Jeff Hardy ce l'ha fatta!!! Abbiamo un nuovo campione mondiale dei pesi massimi!!! Dopo ben 10 mesi, finalmente abbiamo un cambio di proprietario per il titolo!!! Il regno di John Cena è caduto, è l'alba di una nuova era!!!
L'arena sta per crollare! Jeff Hardy ha vinto tutto! La sfida contro i suoi demoni, la lunga battaglia contro James Gift e, infine, il titolo del mondo!! Questa notte appartiene a Jeff Hardy! Una notte di festa!!
Hugh: "ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!!! ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!!!"
Jim: "Non ci posso credere! Jeff Hardy batte John Cena!! Tutti i titoli della federazione hanno cambiato proprietari! Ma, cosa più importante, Jeff Hardy conclude la stagione da campione del mondo!"
Hugh: "Esattamente come fece Cena a Holiday Showdown, Hardy chiude la stagione e l'aprirà come il nuovo campione del mondo della Star Wrestling Federation! E su queste immagini, anche noi chiudiamo i battenti! Una lunga stagione si è, finalmente, conclusa! La stagione delle sorprese e della rinascita della SWF!"
Jim: "Una nuova era sta per cominciare! L'era di Jeff Hardy! La terza stagione di Havoc partirà proprio da questo punto! Amici sportivi, Hugh Jackman e Jim Carey...ALLA PROSSIMA!!! GRAZIE!!"
Ebbene sì! Finalmente abbiamo concluso la seconda stagione della Star Wrestling Federation. Esattamente come 11 mesi fa, mi sento realizzato. Finalmente abbiamo portato alla sua degna conclusione un progetto che va avanti da oltre un anno. Ce l'abbiamo fatta, ragazzi! Siamo arrivati alla fine!
Da dove posso iniziare? Beh, non vi nascondo che, come al solito, ho le lacrime agli occhi dalla gioia. Non ho combinato mai nulla di buono nella vita, non ho mai avuto ambizioni, sogni, progetti e mai ho concluso qualcosa. Non sto passando un bel periodo, ma la SWF mi sta aiutando molto, mi sta dando un senso a tutto. Un sogno...il nostro sogno! Il nostro piccolo, grande progetto. Voglio ringraziarvi tutti. Potrei elencarvi uno per uno, ma la cosa andrebbe troppo per le lunghe e vi annoierei soltanto.
Abbiamo avuto persone che ci davano per spacciati, ci hanno sputato addosso ma, come sempre, siamo qui, più forti e più determinati a dare il meglio per lo show di Havoc. Ragazzi, grazie di cuore a tutti voi per essere stati presenti e per aver contribuito a rendere grande la SWF e questo ppv che sembrava non uscire più. Ma è davvero finita? Certo che no! Havoc riprenderà dal 7 Luglio per la terza stagione! Una stagione ancora più ricca di sorprese e, spero, che voi sarete ancora i grandi protagonisti di questo grande palcoscenico. Ancora una volta...