Star Wrestling Federation
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Star Wrestling Federation

Molto più che una E-Fed!

IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

Thursday Night Havoc #30

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Mrlore
Top Wrestler
Mrlore

Hype : 0

Thursday Night Havoc #30 Empty
MessaggioTitolo: Thursday Night Havoc #30   Thursday Night Havoc #30 EmptyVen Apr 07, 2017 10:47 pm

<p align="center">[IMG=CBSSports]http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]

<b><i>...present...</i></b>

[size=30]<b><i>Thursday

Night

[IMG=DwQvFp2]https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>

[IMG=11grrjq]https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

[IMG=ALeppTA]https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]

<b>Hugh: <i>"Ancora due settimane, signore e signori! L'invito reale sta per tornare! Mancano solo due settimane ad uno dei match più attesi dell'anno, dove il vincitore avrà l'occasione di essere il n°1 contender al World Title e di essere partecipante al Main Event di All-Star Battle III!"</i></b>

<b>Leo: <i>"30 uomini! Questo è il numero ufficiale dei partecipanti al Royal Invitational Match! Ma solo 3 sono stati confermati, fin'ora, per il prestigioso incontro! Essi sono Jack Raze, James Gift e John Cena!"</i></b>

<b>Hugh: <i>"La guerra tra i due boss si infiamma, inserendosi anche nell'incontro più grande di sempre! La carica di chairman è in palio! Se uno dei due dovesse eliminare l'altro, che sia per sottomissione o per schienamento, otterrà le chiavi della SWF!"</i></b>

<b>Leo: <i>"E questa sera avremo un grande ritorno! Randy Orton, assente da quasi un anno da Havoc, tornerà su questo ring in occasione del secondo anniversario della SWF! Signore e signori...Thursday Night Havoc...IS NEXT!!"</i></b>

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

Nuova settimana , nuovi eventi , nuovi match , nuovi campioni , infatti nella settimana precedente abbiamo incoronato due nuovi campioni di coppia , infatti dopo un inseguimento lungo quasi un intero anno , il duo Rob Van Dam e Batista ha ottenuto le cinture , un momento che rimarrà sicuramente scandito nella storia di questa Season 3 all'interno della SWF , ma ora come abbiamo detto siamo in una nuova puntata , e il ring e gia decorato per l'Animal House show , l'arredamento lussuoso del ring e inconfondibile , tuttavia non c'e alcuna traccia nè del Animale nè di Mr PPV , questa cosa confonde il pubblico , che però sa che prima del ingresso dei due di solito c'e una sigla , ma oggi nemmeno quella c'e ! che significa ? , non si sa....ma ecco che ? cosa ? sulla rampa abbiamo vestito elegante Robert Downey Jr !

[IMG=thumb-robertdowneyjr-9877_58B3D361]http://www.hosting.universalsite.org/thumb-robertdowneyjr-9877_58B3D361.jpg[/IMG]

il Pubblico e confuso , ma sembra piuttosto felice nel vedere per la prima volta in SWF l'attore conosciuto maggiormente per il suo ruolo attivo nei film Marvel , e in particolare come Iron Men , Robert prende un microfono e si prende il centro della scena

Robert Downey Jr : Signori e Signore , gente di tutto il mondo , il qui presente uomo mangia pellicola , e qui in nome di un amico , lo ammetto forse e una cosa un pò strana fare io da ehm...annunciatore , ma che diamine ! c'e sempre una prima volta per tutto no ? , voglio dire sono o non sono il vostro Attore preferito , sono o non sono il vostro Avanger preferito ? , sono o non sono una Star a livello internazionale ? , certo che lo sono ! , io sono il grande Robert Downey Jr , una macchina da soldi , come lo è l'uomo che sto introducendo !

robe da pazzi , non solo abbiamo qui Robert Donwey Jr per la prima volta nella storia di Havoc , ma per giunta lo vedremmo nella veste per lui inedita di annunciatore ? , che diamine significa ciò ?

Robert Downey Jr : Vedete nella storia del Cinema ci sono attori e comparse , io posso definirmi un attore con la A maiuscola , una macchina da soldi come vi dicevo , ma l'uomo che vi sto introducendo , beh lui forse è una comparsa , infondo qualcuno si ricorda del suo ruolo nei Guardiani Della Galassia ? , io a mala pena mi ricordo che esiste quel film , eppure sono qui , in carne ed ossa , con i miei occhiali da sole , la mia tracotanza , e sono qui per presentarvi il nuovo campione di coppia della SWF , The Animal , Batistaaaaaaaaaaaaaaa

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/l6SOYlunc88?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

conseguentemente all'introduzione del famoso Robert risuona I Walk Alone , ed ecco tra i fischi presentarsi un Batista carico a mille , vestito con un elegante abito bianco e con la cintura in spalla

[IMG=thumb-batista24-3209_58B3D547]http://www.hosting.universalsite.org/thumb-batista24-3209_58B3D547.jpg[/IMG]

Dave entra nel ring tra i fischi dopo essersi fatto consegnare il microfono , i due si abbracciano tra i fischi del pubblico che invita Robert Downey Jr , a prenderlo a calci , ma i due se la ridono , quasi come se si stessero divertendo a farsi odiare , ma ancora manca qualcuno....

Batista : Grazie Robert per esserti precipitato qui , vedete gente c'e chi può e chi non può , e se io voglio farmi introdurre nel mio show da un grande attore , come lo sono io , posso farlo , e invece voi ? , voi non potete ! e questa la differenza tra un uomo carismatico ,e degli scarti della società che si limitano ad osservare che porta il suo carisma in qualunque ambiente si trova ! ; ma io e Robert non siamo qui per questo , non siamo allo scopo di ribadire la vostra mediocrità , no siamo qui per celebrare uno storico trionfo , uno storico cambio della guardia , da due tizii che credono a delle divinità di cui il mondo dubita della loro reale presenza , a me e il mio Partner , Lady And Gentlemen alzatevi in piedi !

fischi del Pubblico alle parole di Batista che tuttavia se la ride , sapendo che sta ottenendo esattamente quello che voleva stuzzicare odio nei SWF Universe

Batista : vi presento il mio braccio destro , il CO-Conduttore del Animal House Show , lui e Mr PPV , lui e agile e dinamico mi ha accompagnato in questo anno in tutte le mie imprese , e insieme abbiamo ottenuto queste ( indica le cinture di coppia ) , lui è una stella come me , lui è Rob Van Dam ! , avanti Rob la scena e tutta per te !

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/AA__1iizDfs?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Ed è, infatti, l'altra metà dei campioni di coppia a fare il suo ingresso sul ring! RVD lustra la cintura che porta alla vita e si avvia verso il ring. Una volta raggiunto, afferra il microfono offertogli da Batista e prende la parola.

RVD: Dave.. tu non ti smentisci mai. Abbiamo appena ottenuto il titolo di Coppia, e tu? Addirittura ti fai presentare da un grandissimo attore come Robert Downey JR. Se le cose non le fai in grande non sei tu, eh?

RVD e Batista che ovviamente se la ridono, il clima è sereno quest'oggi. E come non potrebbe esserlo.

RVD: Va bene, va bene.. tornando a noi: oggi è nata una nuova era per Havoc. Oggi è nata una nuova era per la divisione di Coppia, le cose cambieranno. Non ci saranno più avversari strampalati o gente che si spaccia per cowboy, no. Da oggi chi vorrà avere la chance per il titolo dovrà avere il nostro consenso. Esatto. Il nostro obbiettivo finale è dare maggior credibilità a questo titolo, e non basta averlo soltanto vinto, per darle credito ci vogliono avversari credibili. Cosa che tutt'oggi, a parte noi due, non vedo. E la cosa preoccupa maggiormente il sottoscritto, ma...

RVD si gira verso il suo compagno di Tag, Batista.

RVD: ... come detto settimana scorsa avevamo tante idee per rilanciare la divisione di coppia, ma finché il GM non ci ascolterà parleremo a vuoto e questo vorrebbe dire solo che stiamo perdendo tempo con Havoc, vorrebbe dire che la vittoria del Team di Raze era inutile ai fini del nostro scopo. Egli ci aveva promesso che ci sarebbe stato un cambiamento anche per quanto riguarda la divisione di coppia, e noi abbiamo dato fiducia in quelle parole ma ora, Raze, dimostracelo con i fatti! Io e Dave siamo qui che chiediamo di essere ascoltati, sai benissimo che hai bisogno della nostra esperienza. Magari ora ci stai guardando da casa tua o dal tuo ufficio e starai pensando perché non festeggiamo per il titolo vinto. No Raze, ti sbagli: io e Dave da quando siamo approdati in questa federazione avevamo questo obbiettivo in comune, ovvero di cambiare tutto, e non basta un semplice titolo di coppia per farci tacere. No! Vero, Dave ha invitato un attore famoso per "festeggiare"? Lo ha fatto per dare un tocco in più allo show, ma la testa di Batista in questo momento è sull'obbiettivo che ancora dobbiamo portare a termine.

Il pubblico non sembra apprezzare il lungo discorso di RVD...

RVD: Come volevasi dimostrare, questi fischi vogliono dire solamente ad una cosa: non siete pronti a ciò che abbiamo in mente, evidentemente siete abituati a un livello talmente basso che quando ci avete visto vincere ancora dovevate comprendere quello che stava succedendo, ma è normale. E' già un anno che sono qui, ma voi pubblico non siete cambiati nemmeno di una virgola, avete dimostrato di non avere una visione ampia della cosa, avete dimostrato di sapervi accontentare del minimo, eppure voi dovreste pretendere dalla federazione di avere combattenti e combattimenti di alto livello.

RVD si gira verso Batista, i due si avvicinano verso Robert Downey Jr e alzano le mani al cielo , e cosi si conclude questo segmento celebrativo con un importante segnale , vincere le cinture e solo l'inizio di un qualcosa di più grande!

[IMG=paragraph-separator]http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]

Il pubblico presente è felice per come sta proseguendo lo show ma ecco che nell'arena risuona la theme song di Drederick Tatum!!

<iframe width="350" height="300" src="https://www.youtube.com/embed/M9udAirjw3U?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il wrestler viene accolto da una bordata di fischi, Drederick si avvicina ad un fan che aveva un cartellone contro di lui, ora Drederick strappa dalle mani del piccolo il cartellone e lo strappa in mille pezzi davanti i suoi occhi, vediamo il padre urlare qualcosa al wrestler il quale si ferma davanti al padre del bimbo, gli mostra i muscoli e vediamo indietreggiare il padre del piccolo tifoso.

Drederick tra i fischi finalmente entra nel quadrato dove trova un microfono, ecco l'atleta pronto a parlare.

Tatum: <b>Eccomi qui , finalmente la dirigenza ha aperto gli occhi e mi ha dato subito un match di livello, ero stanco di affrontare i signori nessuno, mi sono liberato di loro con estrema facilità. Non sono al mio livello, in questi giorni ho trascorso quasi tutta la settimana ad allenarmi per tenere pronti questi muscoli in vista del match che mi attende questa sera. So che molti di voi non vedono l'ora di vedere il vostro campione salire su questo fottuto ring, già lo stesso Jeff che settimana scorsa si è preso una bella batosta dall'iracheno Rahif. Vedete a me non interessa da dove proviene il mio avversario, può essere iracheno come Rahif oppure può venire dal posto più sconosciuto della terra a me interessa fare del male. Ho visto coem avete accolto Rahif, mah che dire il vostro è l'atteggiamento di coloro che tentano di aggrapparsi ad un presunto idolo come Jeff perché non avete di meglio a cui aggrapparvi, le vostre vite sono vuote e tentate di riempirle in questo modo, siete soltanto una massa patetica.</b>"

Tatum prende una breve pausa prima di proseguire il suo discorso.

Tatum: "<b>Beh vedo che non apprezzate la mia verità anzi l'unica verità. Detto ciò sono proprio curioso di vedere come riuscirà ad affrontarmi Jeff, certo lui è il campione del mondo, lui è uno estremo è in grado rialzarsi ogni volta, però questa volta le ha prese tante, beh tante tante non è corretto infatti oggi avrai davanti a te una montagna da scalare e non sarà affatto facile. Un pò mi dispiace che Rahif ti abbia attaccato settimana scorsa, perché cosi mi ha tolto il divertimento, che gusto c'è nell'affrontare un wrestler zoppo? Nulla, però oramai è deciso che ci dobbiamo affrontare, vorrà dire che mi dovrò sporcare le mani non più di tanto e questo è un vero peccato. Jeff sostieni che l'unico che ti deve impensierire è il possessore del medaglione, questo è il più classico errore da arrogante quale tu sia. Devi sempre preoccuparti del prossimo, non puoi quanto io possa farti male ma tranquillo...a breve lo scoprirai e credimi non sarà affatto piacevole. Sfrutterò l'occasione per mettere le mani addosso al champ, questo sarà soltanto un anticipo di quanto ti potrà accadere molto presto. Jeff il tempo delle chiacchiere è finito..Jeff you're next!!!</b>""

Tatum getta a terra il microfono con violenza abbandonando il quadrato tra i fischi del pubblico.

[IMG=jpg]https://i.ytimg.com/vi/2r5lJyP_UMk/0.jpg[/IMG]

Le immagini ci mostrano James Storm camminare tranquillamente fino a quando non incontra l'intervistatrice Dasha Martinez.

[IMG=ObUlAbir]https://pbs.twimg.com/profile_images/680221733874462720/ObUlAbir.jpg[/IMG]

James: "<b>Ehi tu, sai per caso dirmi dove posso trovare Mil Muertes? Devo parlargli di alcune cose.</b>"

Dasha: "<b>Non c'è, oggi non è presente.
Senti già che ci siamo che ne dici se ti inte....</b>
"

James: "<b>Fanculo, oggi non ne ho proprio voglia di parlare di niente con nessuno però ti ringrazio per la notizia che mi hai dato.</b>"

Il Cowboy ritorna da dove era venuto, facendo rimanere male Dasha, fino a quando non si ferma in luogo ben preciso, lo spogliatoio di Mil Muertes.

James: "<b>Tu non ci sei? Ottimo, non ho bisogno di venire alle mani per i frammenti del Gift of the Stars.</b>"

Storm apre la porta ma appena lo fa si trova davanti Catrina!!!!!

[IMG=maxinesource-2015-03-15-19h52m43s100]http://maxine-source.org/wp-content/uploads/2015/03/maxinesource-2015-03-15-19h52m43s100.png[/IMG]

Catrina, fredda come al solito, si rivolge a James.

Catrina: "<b>A cosa devo la spiacevole visita?
Ah già, hai saputo che Mil non è qui e pensavi di rubare questi.</b>
"

Catrina puntualmente tira fuori i due frammenti del Gift of the Stars.

Catrina: "<b>Ti vanti di essere il migliore, di poter battere chiunque, hai perso contro Drederick Tatum grazie a Mil e tu vuoi fargliela pagare rubando ciò che è suo e non combatterlo come fa un vero uomo, hai forse paura?
Mi deludi "Cowboy".</b>
"

Storm sembra essere colpito ma non perde la pazienza.

James: "<b>Quanto sei sciocca, davvero pensi che io abbia paura di Mil Muertes? L'unico motivo per cui ho provato a rubare i frammenti è perchè non volevo umiliarlo sul ring.</b>"

Catrina rimane sempre impassibile con il suo sguardo glaciale.

Catrina: "<b>Sei veramente patetico, che modo ridicolo di giustificarti.
La verità è che hai paura di Mil e per questo cerchi di evitare lo scontro tentando però di prenderti lo stesso i frammenti.</b>
"

Il Cowboy sorride.

James: "<b>Non ho paura di Mil, io sarei venuto lo stesso qui per volevo proporgli una sfida, io contro di lui a Capitol Blast con il vincente che ottiene tutti i frammenti del Gift of the Stars.
Ci stai?</b>
"

Catrina: "<b>Preparati a salutare il tuo frammento.</b>"

James: "<b>Tu invece prepara la prossima bara per Mil, la più bella del mondo perchè da essa non uscirà più.</b>"

Il Cowboy se ne va lasciando sola Catrina mentre le immagini sfumano.

[size=30]<b>Drederick Tatum vs Jeff Hardy[/size]</b>

Passiamo al prossimo match che vede l’Havoc Champion Jeff Hardy contro Dedrik Tatum

Tatum colpisce Hardy con una serie di spallate all’angolo e con un Irish Whip lo lancia contro l’altro angolo ma Jeff sale sul paletto e va a segno con la whisper in the wind e prova lo schienamento 1..2..No solo due, Hardy però non si da per vinto e si prepara alla sua Twist Of Fate, ci prova ma Tatum lo spinge contro le corde e lo stende con una Spinebuster!!! Hardy si tiene dolorosamente la schiena e Tatum lo solleva e ed esegue uno spezzaschiena, Hardy si tiene la schiena e rotola fuori ring, Tatum lo raggiunge e lo schianta prima contro i gradoni d’acciaio e poi contro le transenne, Tatum urla contro il pubblico che lo fischia mentre libera il tavolo dei commentatori, Tatum risale un attimo sul ring per rompere il conteggio dell’arbitro ed esce nuovamente fuori ring dove va a prendere Hardy che tenta una reazione con dei pugni ma Tatum lo colpisce con una ginocchiata e lo stende con una poderosa Clothesline!!! Poi se lo carica per una Powerbomb sul tavolo dei commentatori ed il tavolo va in frantumi!!! Hardy è quasi esanime e Tatum prende Hardy e lo rimanda sul ring, sale anche lui tentando lo schienamento

<b>...1...
...2...
...3!NOOO!!! HARDY NE ESCE!!
</b>

Tatum batte rabbiosamente i pugni a terra ed urla contro l’arbitro che lo redarguisce, Tatum sollev Hardy per la sua manovra finale Ma Hardy cerca di uscirne e va a segno con una tornado DDT!!! Entrambi sono a terra Hardy molto lentamente tenendosi la schiena si rialza e sale sulla terza corda per la Swanton Bomb parte ma Tatum Alza le ginocchia e colpisce ancora la schiena di Hardy!!! Tatum riprova la sua manovra finale e stavolta la sua <b>IT’S TIME</b> VA A SEGNO!!!

[IMG=Jackhammer]https://2img.net/h/i212.photobucket.com/albums/cc258/dani_ceuta/Jackhammer.gif[/IMG]

<b>...1...
...2...
...3!!!
</b>

<b><i><u>Vincitore per schienamento: Drederick Tatum!</b></i></u>

INCREDIBILE!! DREDERICK TATUM BATTE IL CAMPIONE DEL MONDO!!

L'imbattuto vince anche questo incontro e non un incontro qualunque, ma un match contro il World Heavyweight Champion! L'atleta di Chicago è vittorioso e fa segno di volere la cintura! Hardy è ancora dolorante, dopo essere stato dominato dal suo avversario e avendo pochi spazi per reagire!

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/TAqZb52sgpU?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

RISUONA LA SIGLA DI STEVE CASSIDY!

Thursday Night Havoc #30 RAW_995_Photo_059_original_display_image

Il CEO della compagnia californiana si presenta sullo stage con un grande sorriso sul volto. Ha già un microfono alla mano, pronto a fare un annuncio.

Steve: "<b>Complimenti vivissimi, Mr. Tatum! Uno degli astri nascenti di questo roster, non c'è alcun dubbio! Potremo tranquillamente dire che lei è un serio candidato per un futuro incontro per il World Heavyweight Title! Sfortunatamente, non possiamo rendere questo incontro possibile per Capitol Blast, in quanto Hardy sarà già impegnato contro Ahmad Omar Rahif, quindi non sarà possibile cambiare l'incontro. Tuttavia, c'è ancora una settimana prima dell'evento. E sarà una settimana importante. Vedete, esattamente 2 anni fa, andò in onda la prima puntata di Havoc, allora di Mercoledì, sempre su questo canale!</b>"

[IMG=paulheyman_zpsb93c2a26]https://img.photobucket.com/albums/v208/kingjoseus/paulheyman_zpsb93c2a26.jpg[/IMG]

Steve: "<b>Abbiamo tutte le intenzioni di commemorare questo grandissimo risultato. Un risultato che in pochi hanno raggiunto. Quelle che lo hanno fatto sono sull'orlo dell'estinzione, ma noi siamo ancora qui, per offrirvi il miglior spettacolo che possiate avere da ben 2 anni! Nonostante tante cose successe...una chiusura, la vendita, la guerra ancora in corso, siamo ancora in piedi e, la prossima settimana, celebreremo questo risultato con una speciale puntata di Havoc! E per renderla ancora più speciale, Mr. Tatum, lei sarà ciò che rappresenterà il presente e il futuro di questa compagnia, mentre Hardy ne rappresenterà il passato! Ciò che voglio è, come CEO della SWF, ricreare questo incontro, ma questa volta nel modo più adeguato!</b>"

[IMG=RAW_1051_Photo_168]http://lagazzettadelwrestling.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2013/09/RAW_1051_Photo_168.jpg[/IMG]

Steve: "<b>La prossima settimana, rematch! Drederick Tatum vs Jeff Hardy...e questa volta...World Heavyweight Championship! Il vincitore affronterà Ahmad Omar Rahif per il sudetto titolo a Capitol Blast il prossimo 16 Marzo! Signori, buona serata!</b>"

Il pubblico non sembra per niente essere d'accordo con la decisione di Cassidy, tutti tranne Tatum, che si sente pronto a battere di nuovo Hardy e far suo il titolo del mondo!

<marquee>Match scritto da: John Cena Never Give Up</marquee>

La linea torna nel backstage.

Ci troviamo nello studio di Jack Raze, il chairman della federazione, a discutere con il manager di Brock Lesnar, Vince McMahon.

Raze: "<b>Beh, credo che il discorso sia giusto per entrambi! E' giusto che Brock Lesnar, che sia campione o meno, sia parte del Royal Invitational Match. Dopo tanti traguardi e anche visti i risultati dello scorso anno, dove Brock ha battuto una grande serie di record, è solo il meglio per il business che Lesnar faccia parte del match. Chissà, magari quest'anno potrebbe anche vincerla! Un grande incontro Hulk Hogan, una grande prestazione e, magari, una vittoria, nel Royal Invitational Match più grande di sempre!</b>"

Vince sembra essere molto contento di tale decisione.

Raze: "<b>Tuttavia, è proprio di questo di cui volevo parlarti, Vince. Non del fatto che Brock sia nel RIM, su questo nessuno può dirci nulla. Vorrei parlarti del match contro Hogan...insomma, andiamo...un Last Man Standing? Ancora? Insomma, Vince, ne abbiamo avuti già 3 quest'anno, di cui uno esattamente il mese scorso. Sei davvero sicuro che questo possa fare del bene al business? Non è quello che credo io. Ma questo non è più business. La storia con Hogan e Lesnar sta diventando del tutto personale. Anche se tu ci sei a metterci lo zampino, non puoi cambiarlo, questa faccenda è diventata personale tra loro due. Per questo voglio parlare con te, sei ancora convinto di voler pubblicizzare un Last Man Standing per il titolo Hardcore?</b>"

Vince fissa Raze dopo aver sentito del suo dubbio , Mcmahon pare sorpreso da tutto questo tuttavia replica senza farsi grossi problemi

Vince Mcmahon : Vedi Signor Raze , c'e una spiegazione dietro alla nostra scelta , scelta che io e Brock abbiamo ponderato , la sfida con Hogan e diventata personale , cosi personale che non ci vuole un incontro qualsiasi per concluderla , ci vuole un incontro che dia un risultato netto e impossibile da equivocare , ci vuole un match che annulli ogni possibile dubbio sul fatto che la Bestia in carne ed ossa è superiore a quella specie di leggenda che cammina miracolosamente , e fidati...fidati questo Last Men Standing sarà in grado di

Mcmahon si ferma cambia espressione , passa dalla sorpresa ad un espressione che mostra orgoglio e fierezza nei propri mezzi

Vince Mcmahon : eclissare i due match svoltesi con tale stipulazione a Holliday Showdown e All Star Battle , e sai perchè ? , perchè questo match avrà in se una violenza intrinseca che solo Brock Lesnar può offrire , in sintesi mio caro Raze so che in questa terza stagione ci sono stati match precedenti ma nessuno aveva la presenza del Sindaco di Suplex City , credo che non ci sia bisogno di altre riflessioni no ? , infondo questo e Business , e noi due , siamo Uomini di Business , sbaglio amico ?

disse facendo l'occhiolino al Chairmen della SWF , mettendo un bellissimo e odioso ghigno sulle labbra

All' improvviso dal buio del backstage appare Hollywood Hogan che dopo aver ascoltato i discorsi di Vince McMahon si rivolge al manger di Brock Lesnar.

Hollywood Hogan: "Bravo Vince, avete scelto una bel match, io e Lesnar in un Last Man Standing Match. Saremo solo io e il tuo assistito, solo uno resterà in piedi mentre l'altro resterà a terra inerme fino a che l'arbitro non arriverà al conto di dieci. Credimi ci vuole poco per capire chi resterà a terra, cioè il tuo assistito Lesnar. Non credere che se ha vinto con me una o due volte non sia in grado di sconfiggerlo, ma io voglio vincere la guerra e non la battaglia. Per me questo incontro sarà la resa dei conti, la battaglia finale e io di guerre l'ho vinte tante.

Hogan si ferma un attimo per riprendere fiato.

Hollywood Hogan: "Vince, qui all' SWF ho già disputato match a stipulazione speciale e Last Man Standing. Se ti ricordi il mio match con Samuele, quel patetico compagno di team che avevo e poi ho affrontato, lo sai come è finito dopo un match del genere contro di me? E' scomparso, sparito nel nulla. Dalla vergogna della sconfitta non si è più fatto vedere qui in questa federazione. Stai attento che Brock Lesnar non faccia la stessa fine e sparisca nel buio delle tenebre dei perdenti anche lui. "

Poi guarda verso il boss della federazione, Raze, rivolgendosi a lui.

Hollywood Hogan: "Boss, a me del business non me importante nulla, io non ho bisogno del business per farmi conoscere. Io sono Hollywood Hogan e sono la storia del wrestling, non ho bisogno di presentarmi. La gente paga il biglietto per vedermi lottare, non per vedere un essere inutile come Brock Lesnar. Io voglio vincere e distruggerlo in questo match e fare stare così zitto questa persona qui vicino a noi, Vince McMahon."

Detto questo Hogan si avvia verso il suo camerino passando accanto a entrambi...Raze e Vince si osservano.

Raze: "<b>Ha centrato il punto. Va bene, il match si farà sotto le vostre condizioni! Brock Lesnas vs Hulk Hogan, Last Man Standing, il vincitore si porterà a casa il titolo Hardcore!</b>"

Vince continua a ghignare, mentre Raze è fiducioso che da questo incontro potrà ricavare grandi profitti.

La scorsa settimana abbiamo assistito alla scrittura di una nuova pagina di storia. Batista e RVD sono i nuovi campioni del mondo di coppia, un traguardo molto importante per i due che consacra un anno di dure battaglie per poter conquistare i titoli. Ma, altro fattore importante, c'è stato lo scioglimento di un team. Si tratta dei Tribe Warriors, due atleti che, prima nemici, hanno messo da parte ogni divergenza e hanno formato un Tag Team pronto a dominare. Cosa che non è mai successa. Il motivo ci verrà svelato da uno di loro, Khal Crusher.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xaU0xQWvHrw?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Ed è proprio la sigla del guerriero a risuonare nell'arena. L'Havoc Arena si riempie di fischi, Khal si presenta sullo stage, con una sola luce ad illuminarlo. Khal prosegue per la rampa e raggiunge il ring, dove è pronto a darci le sue spiegazioni.

Khal: "<b>Urush Xudosi Glory!</b>"

Fischi sempre più insistenti.

Khal: "<b>Immagino che voi tutti siate qui riuniti per rivolgermi una semplice domanda: perché? Voi tutti avete domande, ma la più comune tra tutte è questa semplice parola che ha sempre molte spiegazioni. Perché ho abbandonato il mio compagno? Perché ho lasciato morire i Tribe Warriors? Con calma, vi spiegerò tutto, passo per passo.</b>"

Il guerriero si siede al centro del ring. L'arena è ancora buia e con una sola luce ad illuminare l'atleta.

[IMG=large]http://data.whicdn.com/images/9587159/large.png[/IMG]

Khal: "<b>La scorsa settimana ho chiesto al Dio della guerra, Urush Xudosi, di guidarmi in questa battaglia, di essere presente su questo ring e di aiutarmi a vincere. Ma egli non ha avuto intenzione di aiutarmi, no...egli voleva mostrarmi la verità! Ciò che sarebbe accaduto se i Tribe Warriors avessero vinto l'incontro. Le nostre Tribù si sono unite dopo anni di lotte e di battaglia, mettendo fine alle differenze che da tempo ci annebbiavano. King e io siamo i guerrieri più forti delle nostre tribù, siamo i rappresentanti, i porta voce se così lo vogliamo definire. Insieme potevano essere i dominatori del mondo, ma così non è stato. Non sono un traditore. Non sono stato io a tradire il mio compagno...è il mio compagno ad aver tradito me!</b>"

Khal prende una pausa.

Khal: "<b>Urush Xudosi mi ha mostrato la verità! Una verità che, inizialmente, ho rifiutato di credere, ma che ho dovuto accettare. King sarebbe stata la rovina per il mio popolo. La Tribù del Giaguaro ha inviato il suo guerriero più forte per poter annientare la Tribù della spada nera. King ha agito da stratega. Inizialmente si è presentato come un mio nemico, poi si alleato con me. Un piano perfetto, organizzato per distruggerci dall'interno, facendoci credere di essere uno di noi. Ha agito con astuzia, ma Urush Xudosi non è una persona la quale si può ingannare facilmente. Lui è un dio!</b>"

Khal si alza.

Khal: "<b>Prima che King potesse agire, io l'ho anticipato. L'ho lasciato in balia dei nostri avversari, distrutto al centro del ring da ben due Batista Bomb e schienato per 3 secondi al suolo. Questo non solo mette fine alla sua permanenza in questo roster, ma conclude anche la lunga guerra che da secoli infiamma le nostre genti! Con le mie azioni della scorsa settimana, ho permesso l'annientamento del guerriero più forte dei nostri nemici! King è fuori combattimento, la mia tribù è stata portata alla vittoria! Finalmente questa guerra è finita! Il mio popolo vivrà in pace. Ma non finisce qui! Noi siamo guerrieri, siamo combattenti! Andremo in cerca di altre battaglie da vincere, altre terre da conquistare. La prima tappa è questa città, Los Angeles! Il modo per conquistarla è diventare World Heavyweight Champion...ed è quello che farò! Avrò la mia occasione e conquisterò questo roster, questa città e, ben presto...il mondo! Per la gloria di Urush Xudosi!</b>"

Il guerriero spalanca le braccia e inizia a parlare al cielo, come se stesse pregando...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/jHtEfvg2zd0?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Le luci si riaccendono e risuona la sigla di Chris Jericho!

[IMG=Chris-Jericho]http://dailyddt.com/files/2014/12/Chris-Jericho.jpg[/IMG]

Y2J viene acclamato molto bene dal pubblico di Havoc! Questa è la sua prima apparizione agli show di Havoc per il 2017, dopo essere stato costretto al ritiro per poi essere riassunto da Paul Norton nell'ultima puntata del 2016. Khal guarda in malo modo il canadese, che è già entrato sul ring, visibilmente disturbato per essere stato interrotto nella sua preghiera.

[IMG=05-1_zps5c039510]https://2img.net/h/i463.photobucket.com/albums/qq355/RedDevil2009/Jericho/05-1_zps5c039510.png[/IMG]

Jericho: "<b>Fermati un attimo. Quindi vuoi far credere a tutte queste persone che una vocina nella tua testa ti ha detto che il tuo compagno di coppia aveva intenzione di far fuori un'intera tribù conquistando i titoli di coppia, prima, e tradirti dopo? Insomma, a chi vuoi darla a bere? Non se questo tuo dio sia una scusante per permetterti di nascondere il fatto che sei matto da legare. Non sono stato uno specialista nei tag team. Certo, ho conquistato svariati titoli, anche di coppia, ma non getterei mai al vento un titolo che ho conquistato con il sudore e la fatica solo perché me lo ha detto una vocina!</b>"

[IMG=08_zps52774c30]https://2img.net/h/i463.photobucket.com/albums/qq355/RedDevil2009/Jericho/08_zps52774c30.png[/IMG]

Jericho: "<b>La vera guerra ce l'hai in testa! Io sono appena uscito da una guerra. Sono stato parte del team perdente, ma non mi arrendo e colgo al volo questa nuova opportunità che mi è stata offerta. Ma non riesco davvero a credere che in questo roster ci siano delle persone come te, che parlano di dei che guidano e che donano la luce. E pensare che sono stato io quello che è stato costretto a ritirarsi...</b>"

[IMG=vMRzO]https://i.imgur.com/vMRzO.png[/IMG]

Jericho: "<b>La cosa ancora più fastidiosa è che il mio programma, l'Hilight Reel, avrebbe dovuto tornare questa sera. Ma il mio spazio è stato rimpiazzato con la tua richiesta per presentarti su questo ring e spiegare perché dell'attacco su King la scorsa settimana. Ho atteso con ansia questo momento, perché volevo vedere se il tuo discorso sarebbe stato migliore del mio programma. E ciò che sento sono solo un mucchio di fandonie! Ti rendi conto che hai rovinato il mio momento per poter parlare di sole bufale? No, io non lo accetto! La prossima settimana io avrò il mio spazio per l'Highlight Reel ed ho già il mio primo ospite dell'anno! Infatti sono qui per invitare te, Khal Crusher, a prendere parte alla prima edizione dell'HR del 2017! E' semplice, io faccio una serie di domande e tu rispondi.</b>"

Khal sembra innervosirsi, ma mantiene la calma.

Khal: "<b>So benissimo come funzionano i Talk Show. Mi vuoi come ospite? E sia! Sarò nel tuo programma...ma se ti azzardi ancora a mancare di rispetto o a infangare il nome della mia gente, le conseguenze potrebbero diventare disastrose! Avremo, dunque, 3 fini in un solo mese! La prima quella di King, la seconda quella del tuo show e la terza...la tua!</b>"

Anche Jericho sembra spazientirsi, ma Khal non ha più niente da aggiungere e lascia il ring. La prossima settimana, dunque, tornerà l'Highlith Reel! Ospite: Khal Crusher!

Lo stridere delle calzature sul materassino, le grida, gli sbuffi di fatica, l'impatto dei corpi a terra. La palestra è in piena attività e le telecamere indugiano sui vari lottatori vestiti con caschi e guantoni mentre si allenano incessantemente. Un istruttore di mezza età dal fisico prorompente, calvo e dalla corta barba passa dispensando consigli, salvo poi fermarsi davanti a due allievi in particolare.

[IMG=20080406_kmchris]http://blog.peakness.com/wp-content/uploads/2008/04/20080406_kmchris.jpg[/IMG]

Il gancio destro colpisce in pieno l'avversario, la cui testa scatta all'indietro, seguita dal resto del corpo. Il tonfo sordo a terra conferma il knock out.

<b>Impressionante</b>

Il vincitore sorride soddisfatto. Ora è riconoscibile: è Ahmad Omar Rahif.

<b>Hadha mudieat lilwaqt, se devo allenarmi voglio almeno un avversario degno di questo nome. Anche se devo dire che questo Krav Maga è affascinante.</b>

L'istruttore annuisce.

<b>Non tutto ciò che viene da Israele è un male. Sono pochi gli iracheni che hanno appreso questo stile di combattimento, ma coloro che vi sono riusciti sono diventati alcune tra le persone più pericolose al mondo.</b>

Ahmad si mette in posizione di combattimento.

<b>Faqat, per questo voglio padroneggiarlo, vecchio! Non voglio dare a Jeff Hardy una seconda occasione di sgusciare tra le mie mani per soffiarmi ancora una volta la vittoria. No! Non accadrà!</b>

L'istruttore non risponde, ma va verso una scansia, infilando un paio di guanti e un casco.

<b>Prova con me.</b>

<b>Tamin? Sicuro?</b>

Ahmad assume una postura di combattimento, per poi sferrare un pugno diretto all'istruttore, che con una torsione del polso devia l'assalto e blocca il braccio di Ahmad. L'iracheno, sorpreso, risponde con una ginocchiata all'addome che mozza il fiato del suo avversario, il quale tuttavia ha la prontezza di spirito di scattare, voltandosi e proiettando l'avversario facendo leva sul braccio. Ahmad viene proiettato a terra, ma l'ex soldato afferra con le gambe il braccio dell'avversario, trascinandolo a terra e cercando una leva al braccio bloccato. Il non più giovane allenatore però anticipa il tentativo sovrastando Ahmad a terra e colpendolo con un pugno al volto, seguito da un secondo e da un terzo. Rahif è costretto a mollare la presa per difendersi e, quando libera il braccio, il suo istruttore controbatte con una Kimura Lock. Ahmad, suo malgrado, è costretto alla resa.

<b>'illah alkhanazir</b>

L'allenatore si rialza in piedi con il fiatone, passandosi una mano sullo stomaco.

<b>Notevole. Puoi diventare grande, lo sai? Hai tutti i mezzi necessari se impari a sfruttarli.</b>

Ahmad si rialza in piedi.

<b>'akhiraan, un avversario che rappresenta una sfida. Insegnami quello che sai e la mia vittoria sarà anche la tua!</b>

L'istruttore assume una posa difensiva.

<b>Se imparerai dipenderà da te, non da me. Ricominciamo!</b>

Ahmad flette le gambe e si prepara a combattere, di nuovo. L'allenamento dello sfidante può quindi continuare.

Un solo incontro ci separa dalla fine di questo show. Si tratta della resa dei conti tra i Fully Madness e i Real Mexican. Una faida che si sta portando troppo a lungo, ora è giusto che tra le due coppie si metta la parola fine con il giusto prezzo da giocarsi: l'occasione di diventare campioni di coppia in una sfida contro gli stessi a Capitol Blast. Nell backstage troviamo i due messicani, Rey e Alberto, discutere sulle strategie da adottare per il loro incontro. Ad un tratto, Alberto poggia la mano sulla spalla del compagno.

Alberto: "<b><i>Amigo!</i> Questa è davvero la nostra grande occasione! Finalmente avremo l'occasione di poter urlare al mondo che in SWF abbiamo conquistato qualcosa! Per mesi siamo stati nell'ombra, ora è tempo di alzarsi dalle macerie e di essere i dominatori di questa categoria! Rey, tu mi hai aiutato tantissimo, ho voluto te al mio fianco non perché abbiamo le stesse origini, ma perché nelle nostre vene scorre lo stesso sangue nobile! Noi lottiamo da nobili! Ed è quello che dobbiamo dimostrare questa sera! Saliamo sul ring e lottiamo come siamo in grado di fare: da nobili! Viva el Mexico! Siempre!</b>"</

Rey sorride ad Alberto dandogli una pacca sulla spalla

Rey: "<b>Hai ragione amico, ora possiamo davvero ambire ai titoli di coppia detenuti da Batista ed RVD, di sicuro non sarà facile batterli ma si sa, noi messicani amiamo le sfide, e questa sarà di certo la più ardua ma sono sicuro che insieme ce la faremo perché essere campioni di coppia è nel nostro destino</b>"

Rey fa una pausa pensieroso e torna a parlare

Rey: "<b>Ma prima dobbiamo liberarci delle mosche fastidiose, e parlo ovviamente di Sid e Nigma, su una cosa sono d’accordo con lo psicopatico, siamo sull’uno a uno e quindi manca la sfida definitiva, prima di competere per i titoli dobbiamo risolvere ogni possibile problema e quei due ce ne hanno già causati troppi e poi sapete una cosa, sarei contento di potervi prendere di nuovo a calci nel culo insieme ad Alberto, ed una volta che vi avremo tolti di mezzo potremmo puntare ai titoli di coppia, Quindi Batista, RVD preparatevi perché i Real Mexican stanno arrivando</b>"

Fade to black...

<b>[size=30]John Cena vs Brock Lesnar[/size]</b>

I'ts showtime! L'ex campione del mondo, John Cena, è chiamato a difendere il suo onore e prestigio contro il campione Hardcore, Brock Lesnar! Si parte! Cena cerca subito un clinch, ma rimane vittima di un German Suplex! Il match parte così, con l'iniziativa di Lesnar sul Doctor of Thunganomics! Clinch, Headlock di Cena che la trasforma in una Hammerlock, Lesnar rovescia e colpisce duramente Cena alla nuca! Questo incontro è solo una preparazione per il campione Hardcore, visto che fra 2 settimane dovrà vedersela con Hulk Hogan con il titolo in palio! Ground Full-Nelson di Lesnar, azione piuttosto insolita da parte dell'ex campione UFC che prova a sottomettere Cena. Il nativo di Boston si rialza e colpisce con dei pugni al costato, Lesnar risponde con un Belly to Belly Suplex! Cena è stato letteralmente proiettato verso il bordo del ring, mentre McMahon esulta alla manovra appena eseguita dalla bestia. Calci e ginocchiate sul costato di Cena da parte del campione Hardcore, tenta di toglierli il respiro. Suplex di Lesnar che tenta la chiusura!

<b>...1...
...2...
Cena alza una spalla!
</b>

Lesnar sta dominando questo incontro sull'ex campione del mondo. Il campione in carica blocca Cena in una Wirstlock, aumentando i danni alle costole, Cena riesce a raggiungere le corde, ma Lesnar mantiene salda la presa. John riesce a rialzarsi e a colpire con delle gomitate al volto il suo avversario, liberandosi dalla presa! C'è la reazione di Cena, serie di Shoulder Tackle da parte del Doctor e Lesnar viene messo giù! Cena riesce ad eseguire la Protobomb! Fischi del pubblico, John Cena li manda a quel paese e si lancia alle corde, Lesnar si è rialzato e solleva Cena prendendolo al volo!! Cena scende e solleva Brock a sua volta!

[IMG=Attitude%2BAdjustment%2B2]http://3.bp.blogspot.com/-tfIAfeZchwc/VgdzEAuciQI/AAAAAAAAk9w/u8qsgXmrINs/s200/Attitude%2BAdjustment%2B2.gif[/IMG]

<b>Attitude Adjustement</b>!! Cena copre!!

<b>...1...
...2...
...3!NOOO!!
</b>

Brock Lesnar alza una spalla! Il campione è ancora in gioco! Che rimonta per Cena, che era quasi riuscito a portarsi a casa il match dopo essere stato dominato dal campione Hardcore! I due tornano in piedi, scambio di pugni al centro del ring, Cena ha la meglio e si lancia alle corde...

[IMG=gif]https://2img.net/h/i471.photobucket.com/albums/rr77/toropreto/Fedor%20vs%20Rogers/3.gif[/IMG]

MIO DIO CHE PUGNO!!! LESNAR METTE KO JOHN CENA!!

John Cena cade al tappeto, non da segni di ripresa! Lensar vuole infierire, ma l'arbitro lo invita a farsi da parte mentre lui controlla la situazione...e non sembra essere delle migliori! L'arbitro chiama la fine del match!!

<b><i><u>Vincitore per Knockout: Brock Lesnar!</b></u></i>

Cena non sembra dare più segnali. E' completamente andato. Brock Lesnar vince questo incontro in pieno stila MMA, ovvero per Knockout dopo un poderoso pugno da staccargli la testa. Cena viene portato via, mentre McMahon festeggia la vittoria con il suo assistito. Lesnar è pronto al suo incontro contro Hulk Hogan, la sfida finale per il titolo che ora sta alzando al cie...

HOGAN COMPARE DIETRO LESNAR E LO COLPISCE CON UNA SEDIATA!!

Lesnar crolla al tappeto, ha sentito tutta la violenza di quella sediata e, a quanto pare, anche McMahon, visto che cade anche lui sul mat. Hogan continua a sbattere la sedia contro la schiena di Brock, il campione non riesce più a rialzarsi! McMahon scappa a bordo ring, la sedia è stata completamente fatta a pezzi dalla furia di Hogan! Lesnar non riesce a rialzarsi, il pubblico inizia a contare fino a 10! Sarà questo il destino di Lesnar a Capitol Blast? Le immagini si concludono con Hogan che osserva il suo rivale a terra, privo di forze.

<marquee>Match scritto da: Erik Bianchi</marquee>

Drake: "<b>PENTAGON VIENI FUORI BRUTTO FIGLIO DI PUTTANA!!!!!</b>"

La voce è quella di un furente Thomas Drake che sta girando per l'intero backstage alla ricerca di Pentagon Jr., reo di averlo colpito alle spalle dopo la vittoria del Drifter su Chris Jericho.

Drake: "<b>VIENI FUORI PEZZO DI MERDA, HO QUALCOSA DA RESTITUIRTI!!!!!</b>"

Il Drifter girovaga ancora un po' fino a quando non si trova davanti proprio la persona che stava cercando.

Pentagon: "<b><i>Hola, amigo!</i></b>"

Il PWG World Champion compare alle spalle del Drifter. Quest'ultimo si gira verso di lui, lentamente e con fare minaccioso. Il Dark Dragon non sembra essere intimorito.

Drake: "<b>Eccoti qua, merda umana.
Due settimane fa sei venuto da me a proporti per aiutarmi, mi hai offerto un'alleanza ma a quanto pare ho fatto non bene ma benissimo a rifiutare subito.
Ho fatto bene a non fidarmi assolutamente di te, ho fatto bene a non commettere lo stesso errore che ho fatto con James Storm, ho fatto bene ad evitare una seconda pugnalata alle spalle da parte di chi mi fidavo.
Dì un po' Pentagon perchè lo hai fatto, cosa speravi di dimostrarmi? Credevi di farmela pagare il mio rifiuto?
L'unica cosa che mi hai dimostrato è il tuo non sapere accettare un no come risposta, comincio a capire perchè Evil Blade si sia allontanato da te considerato quello che sei in realtà.
Sei finito nei guai Pentagon, hai stuzzicato una persona nel suo momento peggiore, non ho niente da perdere e quando non si ha niente da perdere si diventa molto pericolosi.
Ti piace venire alle mani? Ottimo, vediamo cosa sai fare.</b>
"

Thomas si mette in posizione da combattimento. Pentagon continua ad osservarlo.

Pentagon: "<b>Io ti ho offerto una proposta che non potevi rifiutare, ti ho servito l'occasione di ricominciare su un piatto d'argento...e tu me l'hai buttato in faccia! Hai rifiutato di seguire la via della redenzione e cerchi di rialzarti dalle ceneri con le tue sole forze, ma lo sappiam entrambi che da solo non ci riuscirai! Io ti ho offerto il mio aiuto, ma sembra che, ancora adesso, non ne vuoi sapere di allearti con noi, con me ed il mio maestro. La scorsa settimana è stata solo una lezione, nessuno dice di noi ai Master & Disciple! Non ho altro da dirti...</b>"

Pentagon sta per lasciare Drake, si gira di spalle e si sfila la cintura PWG che si portava sulla spalla...E LO ATTACCA CON ESSA!!

Tra i due scoppia una rissa! Entrambi si sbattono tra tavoli, contro il muro, si gettano addosso ogni cosa che si trovano in mano come apparecchiature elettriche, pc, tablet, cartelle, attrezzi, di tutto e di più!

[IMG=backstage-brawl-o]http://stream1.gifsoup.com/view4/3808579/backstage-brawl-o.gif[/IMG]

Intervengono tutti coloro presenti nel backstage. C'è anche Norton! Il GM cerca di calmare i due, ma non sembra esserci verso di farli smettere.

[IMG=brock-lesnar-undertaker-brawl-backstage-o]http://stream1.gifsoup.com/view3/20150722/5232380/brock-lesnar-undertaker-brawl-backstage-o.gif[/IMG]

Arriva sempre più gente, ma nessuno riesce a dividerli del tutto, continuano sempre ad aggredirsi facendosi largo tra la folla. Arrivano anche parecchi wrestlers a sedare la rissa, ma nemmeno loro sono in grado di tenerli a bada. Drake e Pentagon vengono portati fuori dall'arena. Per quanto andranno avanti i due?

Prima dello stacco, la telecamera inquadra il PWG World Title, rimasto lì a terra...

[IMG=176ad0ed1835176ee85cbd3db55a372c3454fe1a_hq]http://pm1.narvii.com/5849/176ad0ed1835176ee85cbd3db55a372c3454fe1a_hq.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, la telecamera inquadra una limousine che sta arrivando in questo momento.

[IMG=Limo+1]http://4.bp.blogspot.com/-CsQnX-szPyc/UznCJy7fmTI/AAAAAAAACVA/v1aYD7sozJM/s1600/Limo+1.gif[/IMG]

L'auto si ferma e l'autista va ad aprire la porta posteriore...

[IMG=Limo+3]http://3.bp.blogspot.com/-eTsumutAGpE/UznNtPJF26I/AAAAAAAACcY/htct6sE58XI/s1600/Limo+3.gif[/IMG]

E' la Vipera, Randy Orton! E' tornato e si sta dirigendo verso il ring! E' in abiti formali, non lotterà, cosa avrà da dire dopo questa lunga assenza?

[IMG=randy-orton-gym-bag]http://www.kayfabenews.com/wp-content/uploads/2014/02/randy-orton-gym-bag.jpg[/IMG]

Nell'arena si spengono le luci, attimi di silenzio che terminano con la theme song di Randy Orton.

<iframe width="300" height="300" src="https://www.youtube.com/embed/wgSefgWp3Jg?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Bordata di fischi dei fans presenti mentre la vipera si dirige verso il ring con un microfono in mano. Quando entra nel quadrato la musica si ferma e lui prova a parlare ma i fishci lo interrompono..

<b>RO:</b> <b>"State zitti! State zitti! Ora che tutti i riflettori sono puntati su di me, posso rispondere a una domanda che tutti voi, esseri inutili, vi state chiedendo da quando ho perso il mio match a All-Stars Battle: Perché non sono più tornato? La verità é che in quel match ho subito un grave infortunio ma ora sono pronto per tornare a combattere! Le voci nella mia testa dicono che sarò presto il nuovo volto di questo roster, e sono sicuro che le voci non sbagliano. Loro non sbagliano mai. Le voci dicono che, anche se sono appena tornato, presto avrò una cintura attorno alla mia vita perché io sono il miglior wrestler di tutti i tempi. Non c'è nessuno che mi fa paura e nessuno che mi può battere e sinceramente dei vostri idoli me ne sbatto e anzi li schiaccerò uno dopo l'altro. Voi, come i vostri idoli, siete dei perdenti e questo è il motivo per il quale nessuno di loro ha possibilità di battermi."</b>

Sguardo pietrificante di Randy Orton che viene ancora una volta fischiato dai fans presenti.

<b>RO:</b> <b>"Sapete? E' inutile che mi fischiate, dovrete abituarvi a me perché sono tornato per conquistare titoli su titoli, sbaragliando la concorrenza. Non ho bisogno di voi per farlo, quindi me ne sbatto altamente se mi fischiate o se mi acclamate. Chiunque si troverà sulla mia strada sarà eliminato".</b>

Sorriso sarcastico e beffardo della vipera.

<b>RO:</b> <b>"Le voci mi suggeriscono che dovrei lasciare il ring perché è inutile perdere del tempo con gentaglia ignorante come voi. Però, prima che lasci il ring ho un'ultima cosa da dire a voi e a tutti i wrestler che mi stanno guardando nel backstage, la vipera è tornata e seminerà odio e terrore. Sono pronto a sfidare chiunque mi si pari dvavanti quindi fareste meglio a non mettervi contro di me!"</b>

Randy Orton lascia cadere il microfono rumorosamente e alza le braccia al cielo come suo solito fare.

[IMG=Randy's_Pose]https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/6/6b/Randy's_Pose.jpg[/IMG]

Detto questo, Randy Orton sta per lasciare il ring...

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/rFQbNOYEuwA?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

OH MY GOD!!! QUESTA E' LA THEME SONG DI EDGE!! THE RATED R SUPERSTAR IS HERE!!

I fan in arena sono impietriti! Cosa ci fa qui Edge dopo tutti questi anni di assenza? Cosa vorrà mai?

[IMG=edge-entrance-3-o]http://stream1.gifsoup.com/view2/3849343/edge-entrance-3-o.gif[/IMG]

I fan, ripresisi dallo chock, vanno in visibilio. C'è chi addirittura piange da dietro le barricate, tanto è contento di vedere arrivare qui ad Havc una leggenda di questo calibro. Edge entra nel ring, prende un microfono, e comincia a parlare.

Edge: "<b> Wow... wow, sul serio. Venire qui, in questo ring, in questo momento, è la sensazione più bella di questo pianeta. Sono ancora in fibbrilazione! È divertente però. Divertente vedere come tutti voi andiate in visibilio per così poco, e sareste pronti a fare di tutto per i vostri idoli. Sono qui da 5 minuti e la gente già si strappa i capelli per me. Solo degli stupidi idioti tratterebbero un wrestler come un dio! Vergognatevi!
Sapete... Randy ha ragione... siete davvero dei beoti, senza spina dorsale e sempre pronti a criticare quello che fanno gli altri senza guardare prima dentro di voi, e questo ne è la prova... ma d'altronde siete americani, è normale che sia così, col presidente che avete eletto poi, pff.</b>
"

Il pubblico adesso fischia pesantemente Edge per via degli insulti e Randy Orton ride di gusto.

Edge: "<b>Ad ogni modo, sono qui per un motivo ben chiaro: Randy, io ho sempre visto del potenziale in te, e questo lo sai, ma ora, con tutto il roster contro è come se avessi un mirino sempre puntato addosso. Voglio farti una proposta: dal momento che anche io sono appena tornato, cosa ne dici di guardarci il fondoschiena a vicenda e di sbaragliare tutti, insieme, come una volta?
Eye for an Eye: io ti paro il culo, e tu lo pari a me, inonderemo questo roster come uno tzunami e poi, quando arriveremo in cima, questa federazione sarà la nostra, potremo chiedere tutto quello che ci pare: titoli, soldi e donne. Cosa ne dici?</b>
"

Randy non sembra convinto, anzi, si toglie la maglia ed affronta muso a muso Edge! i due si fissano per una ventina di secondi, Randy Orton fa per colpire Edge ma poi lo abbraccia! Cio è un sì! I Rated RKO si sono riformari e sono pronti con il loro impeto a sbaragliare l'intero Roster!

[IMG=Rated-RKO-rated-rko-26058720-456-352]http://images5.fanpop.com/image/photos/26000000/Rated-RKO-rated-rko-26058720-456-352.jpg[/IMG]

<b>[size=30]Real Mexican vs Fully Madness[/size]

N°1 Contender for the World Tag Team Championship</b>

Il momento della verità! Fully Madness vs Real Mexicans! I vincitori affronteranno i neo campioni, Batista e RVD a Capitol Blast per i titoli mondiali di coppia! Basta parole, solo azione ora! Si inizia con Alberto El Patron e King Sid in una presa di clinch. I due passano all'angolo, dove si alternano in colpi prima King, poi Alberto. Irish Whip verso l'angolo opposto di Alberto, ribaltato da King e tenta uno splash...ma va a vuoto e finisce fuori dal ring! Alberto ha proiettato l'avversario verso l'esterno del quadrato, evitando l'impatto! Sid torna sul ring, Irish Whip di Alberto, ma manca il Back Body Drop in quanto il King of his World colpisce il messicano con un calcio al petto.

<b><i>Cambio per Edward Nigma!</b></i>

C'è il cambio per i Fully Madness e i due stendono Alberto con una Clothesline! Nigma prova subito lo schienamento!

<b>...1...
...2...
Alberto alza una spalla!
</b>

Nigma rialza Alberto e lo porta al suo angolo dove c'è un nuovo cambio!

<b><i>Cambio per King Sid!</b></i>

Nigma mantiene il braccio di Alberto e King lo colpisce allo stomaco prima con un pugno, poi con una ginocchiata. C'è la reazione di Alberto, lancio alle corde, King evita un braccio teso ma viene afferrato al volo dal messicano con una Tit-a-Whirl Backbreaker! Alberto porta King al suo angolo e da il cambio al compagno!

<b><i>Cambio per Rey Mysterio!</b></i>

I Real Mexican si preparano per un'azione tag team, Rey prende la rincorsa, Alberto lo afferra e lo getta verso King all'angolo! Mysterio si trova sull'apron, prova una manovra springboard, ma King lo colpisce con una gomitata sul capo, facendolo volare fuori dal ring!

L'ex commentatore di Havoc prende il cambio dal compagno e corre verso Rey, colpendolo con un Dropkick sulle ringhiere che delimitano la zona ring a quella del pubblico. Nigma prende in giro Rey e lo riporta sul ring. Nigma esegue uno spettacolare Backflip Splash e prova a chiudere!

<b>...1...
...2...
Rey alza una spalla!
</b>

I Fully Madness tengono testa ai loro avversari con un nuovo Near Fall, il match prosegue. C'è ancora un Double Team da parte dei FM, Rey all'angolo e King manda Nigma contro il messicano con un Irish Whip, Nigma colpisce con una spallata. I due ci riprovano all'angolo opposto, ma stavolta Rey, con uno sgambetto, manda Nigma contro il paletto d'acciaio, King Sid prova ad intervenire, ma Rey esegue un Dropkick sulle gambe di Sid e il folle atleta finisce sulla seconda corda! Il pubblico si alza in piedi, Mysterio esegue la 619!! NO!!! Sid evita la manovra e spedisce Rey fuori dal ring con una Clothesline! Sid raggiunge l'avversario, prova a mandarlo contro le scalette d'acciaio, ma Mysterio ci salta sopra e torna sul ring, correndo al suo angolo per dare il cambio al suo compagno...Edward Nigma colpisce Rey con un Superkick! Schienamento!

<b>...1...
...2...
Alberto interviene!!
</b>

Nigma esegue un Dropkick su Alberto, rimandandolo fuori dal ring! Ancora una volta, i messicani resistono all'assalto anche se Rey è in grosse difficoltà e ora è rimasto da solo, in balia degli avversari. Irish Whip alle corde, Mysterio evita una Clothesline ed esegue una Hurricanrana sull'avversario! Alberto è tornato sul bordo del ring! I due uomini legali tentano di raggiungere i loro compagni...

<b><i>Cambio per King Sid!</b></i>

<b><i>CAMBIO PER ALBERTO EL PATRON!</b></i>

Alberto torna nel match, colpisce King con vari pugni e conclude con un Enzeguri Kick! King barcolla verso il suo angolo...

C'è il cambio, ma è solo l'arbitro ad averlo visto! Nigma resta a bordo ring, King è in ginocchio e Alberto colpisce con un Superkick! Edward entra in questo momento correndo verso l'angolo e salta sulla terza corda, eseguendo uno splendido Corkscrew Crossbody! Prova la chiusura!

<b>...1...
...2...
...Alberto alza una spalla!
</b>

Ancora niente da fare! I Fully Madness dominano la scena e non danno spazio ai loro avversari. Nigma sale sulla terza corda, pronto a chiudere questo incontro, ma Rey interviene e gli fa perdere l'equilibrio, King Sid interviene a sua volta e prova a colpire Mysterio, ma Rey è pronto e lo colpisce con una spalla! Springboard Hurricanrana di Rey e manda Sid sulla seconda corda!!

[IMG=LhOrpF]https://i.makeagif.com/media/9-04-2015/LhOrpF.gif[/IMG]

<b>619</b>!!! Rey prova la West Coast Pop, ma Nigma gli afferra un piede e gli fa perdere l'equilibrio, facendolo cadere male sull'apron! Edward sale a sua volta sull'apron e tenta una manovra in Springboard, ma Alberto la evita e gli afferra il braccio, eseguendo uno Stabber su di esso! Alberto non ha ancora finito!

[IMG=Aev6L]https://i.imgur.com/Aev6L.gif[/IMG]

<b>Cross Armbreaker</b> di El Patron!! NIGMA CEDE!!!

<b><i><u>Vincitori per sottomissione: Real Mexican!</b></u></i>

Edward Nigma ha ceduto quasi immediatamente, Rey e Alberto sono i n°1 contender ai titoli di coppia! I due festeggiano al centro del ring, abbracciandosi e festeggiando una vittoria che mette fine ad una lunga battaglia contro i Fully Madness! Ora per loro ci sono nuovi obbiettivi: i titoli mondiali di coppia!

<b>Hugh: <i>"Che match, signori! I Real Mexican riescono a vincere questo incontro, nonostante i Fully Madness abbiano dimostrato un'ottima alchimia in coppia! Ora sono loro i nuovi sfidanti per i titoli di coppia!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Rey e Alberto hanno consacrato una vittoria sudata! Per loro, ora, c'è solo la gloria ad attenderli! Ma per raggiungerla, dovranno fare i conti con Batista e RVD, i quali hanno appena conquistato i titoli e non intendono di certo mollarli così!"</i></b>

<b>Hugh: <i>"Noi ci rivediamo la prossima settimana con un grande evento! Il secondo anniversario di Thursday Night Havoc!"</i></b>

<b>Leo: <i>"Amici carissimi...alla prossima!"</i></b>

[IMG=Alberto-Del-Rio-Expressions-afer-Royal-Rumble-Victory]http://www.wrestling123.org/wp-content/uploads/2013/02/Alberto-Del-Rio-Expressions-afer-Royal-Rumble-Victory.jpg[/IMG]

[IMG=Rey-Mysterio-Crying-Picture]http://www.wrestling123.org/wp-content/uploads/2012/03/Rey-Mysterio-Crying-Picture.jpg[/IMG]

<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee></p>
Torna in alto Andare in basso

Thursday Night Havoc #30
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thursday Night Havoc #29
» Thursday Night Havoc #18
» Thursday Night Havoc #32
» Thursday Night Havoc #17
» Thursday Night Havoc #31