<p align="center">[IMG=CBSSports]
http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]<b><i>...present...</i></b>[size=30]<b><i>
Thursday
Night
[IMG=DwQvFp2]https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]
2nd Anniversary!!!</b>[/size]</i>[IMG=11grrjq]
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[IMG=ALeppTA]
https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]<b>Hugh: <i>"Signore e signori, benvenuti al secondo anniversario di Thursday Night Havoc! 2 anni fa è nata questa realtà che ha continuato ad esistere contro ogni probabiltà, contro ogni pronostico! Sono onorato di essere ancora qui al tavolo di commento e di poter vivere appiena questa esperienza ancora oggi! "</i></b>
<b>Leo: <i>"Ed io sono onorato di farne parte! E questa è l'ultima puntata alla Havoc Arena prima del nostro consueto appuntamento su Sky Sports nello Staples Center per la seconda edizione di Capitol Blast! Ancora una volta, ricordiamo il grande appuntamento che in molti attendiamo durante l'intero anno: il Royal Invitational Match è alle porte! 30 uomini, un solo vincitore, chi sarà quel vincitore?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"C'è tanta carne a fuoco per questo evento pay-per-view che si dimostra scoppiettante e pieno di sorprese! Non abbiamo, però, un potenziale vincitore. Potrebbe essere chiunque e, perché no? Potrebbe essere anche uno tra James Gift e Jack Raze!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Ricordiamoci che c'è anche John Cena con il numero 30, pronto a vincere la sua prima edizione dal 2015! Sarà questa la volta buona?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Parlando di Cena, questa sera non sarà presente. Dopo il match contro Brock Lesnar della scorsa settimana, l'ex campione dei pesi massimi è stato messo a riposo per questa settimana, in modo da tenerlo fresco per il big main event dell'anno!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Allora senca ulteriori indugi....Thursday Night Havoc....IS NEXT!!!!"</i></b>
[IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]Di ritorno dalla pubblicità, troviamo il ring occupato dalla coppia Batista e RVD, e i loro avversari, i Real Mexican. E' attesa la firma per sancire il loro match per il titolo di coppia. Il solito RVD prende per primo la parola.
[IMG=FFA7639E-ACCF-4485-9E39-B390A9D1A01D-2797-0000028EEC4A28E6_zps40dedbf1]
https://img.photobucket.com/albums/v97/jcdiamond/FFA7639E-ACCF-4485-9E39-B390A9D1A01D-2797-0000028EEC4A28E6_zps40dedbf1.jpg[/IMG]RVD: "
Il nostro obbiettivo era dar credibilità al titolo di coppia, e vincerlo è solo il primo step del nostro obbiettivo finale. Questa sera, invece, siamo qui a firmare un contratto per affrontare... loro?"
RVD si gira verso Batista con aria schifata.
RVD: "
Uno dei due lo avevo menzionato prima della conquista del titolo, Rey Mysterio. Ti avevo elogiato perché eri un ottimo partner di coppia, e sinceramente speravo ambissi anche tu a rendere credibile questo titolo. E invece? Ti sei messo con lui, El Patron. Ti credevo più selettivo nella scelta del partner, invece ti sei accontentato del primo che passa. Che delusione, caro Rey. Avremmo potuto creare una stable di assoluto livello. Io, te e Batista. Potevamo ambire a puntare l'apice della federazione, ma così non sarà. Hai deciso di sfidarci, con El Patron, una nullità. Sai Rey, in passato ti ammiravo per il tuo modo di fare wrestling, e anche oggi ti ammiro. Non è da tutti fare tutti quei salti da una parte all'altra, lo facevi sembrare una cosa semplice, e invece non lo era. E oggi? Siamo qui che ci hai lanciato la sfida, anziché proporre un'alleanza, in modo da aiutarti... che delusione. Per vincere non basta saper lottare o fare tutte quelle mosse, no. Per vincere devi avere attorno gente fidata, proprio come Batista. Dimmi caro Rey, con El Patron cosa hai ottenuto fino ad ora? Chiaro, oltre ad delusioni e sconfitte. E tu El Patron, che pretese hai per la divisione di coppia? Io sono convinto che in cuor vostro avete la nostra aspirazione, ma che dovete tener nascosto. Ragazzi, finché siete in tempo, ritiratevi dal match e unitevi a noi, possiamo fare grandi cose, con noi due potete ambire anche a vincere titoli singoli. Lasciate da parte chi vi comanda, e unitevi al nostro Team, e finalmente potrete ottenere quel qualcosa che mai avete ottenuto in passato. Vedete noi due? La nostra aspirazione era rendere credibile questo titolo, e il nostro obbiettivo è stato portato a termine quando quel titolo è passato nelle mani di due wrestler come noi, come Batista. Lo so che è una richiesta che chiede sacrifici, ma i sacrifici portano alle vittorie, gloria, rispetto. Che ne dite? Noi vi risparmiamo quel bel fisichetto che avete, vi risparmiamo la figura barbina in caso di rifiuto e voi avrete le vostre vittorie.
"
Rey guarda divertito RVD e prende il microfono rispondendogli
[IMG=jpg]
http://www.wrestlingmedia.org/wv/02/25937/25937.jpg[/IMG]Rey: "
<b>Bhe, Rob sono contento che mi consideri uno tra quelli che potrebbero far parte della vostra Stable, come tutti sanno in passato siamo già stati compagni di coppia nonché campioni, Io nutro grande rispetto per te perché sei una delle superstars più forti e spericolate che io conosca e mi dispiace che ora disprezzi le persone che inneggiano il tuo nome e che ti facevano sentire cosi vivo quando entravi nel ring. Ma devo correggerti su una cosa, vuoi parlare di compagni che tradiscono? Bhe guardati a fianco.</b>"
Rob Guarda Batista che non prende bene le parole di Rey
Rey: "<b>
Si esatto parlo proprio di te caro il mio Animale, o forse non ricordi che sei stato proprio tu a tradirmi in quel lontano PPV per il titolo WWE, Vedi Batista è un ottimo Tag Team partner ma per nulla affidabile, ed infatti quando perderete i titoli, la frustrazione comincerà a prendere il sopravvento su di lui finchè non tradirà anche te dicendo che non sei suo amico, Non è cosi Dave?</b>"
Batista fa per alzarsi ma Rob lo calma dicendo di non prestargli ascolto
Rey: "
<b>Ma comunque quello che ho detto riguarda il passato, parliamo del presente, e cioè di quei titoli che avete addosso e che io ed Alberto vi toglieremo molto presto, Avete detto che volete dei veri sfidanti e dunque eccoci qua più agguerriti che mai, e voi sapete che sono piccolo ma anche letale se voglio, quindi non sottovalutateci sarebbe un grosso errore. E per rispondere alla tua domanda ho scelto Alberto perché un grandissimo Wrestler e perché insieme so che possiamo dominare questa categoria, Quindi Rob, Batista, Godetevi quelle cinture finchè le avete alla vita perché presto verranno qui da noi, lo sapete voi e lo sa anche questa gente!!!</b>"
Il pubblico urla acclamando per questo futuro match mentre la parola passa a Batista che prende il microfono
[IMG=Batista19]
https://2img.net/h/i304.photobucket.com/albums/nn165/Aniking_photos/Microphone%20Pics/Batista/Batista19.jpg[/IMG]Batista : "
fermi , fermi , non credete mica che le cose finiranno cosi , no , no , no , se c'e una cosa che ho imparato in tutto questo tempo qui dentro in SWF e che non bisogna mai andare per il sottile , tu Rey sei stato furbo , hai utilizzato il passato allo scopo di seminare il germe del dubbio nel mio Partner , e mi sembra al quanto giusto e corretto prendere la parola in merito , e vero ti ho tradito Rey , e sai una cosa ? , lo farei ancora ! , si avete sentito bene , lo farei ancora ! se da quel tradimento e scaturito tutto quello che è accaduto fino a oggi , e bene io non ho problemi a dire che lo rifarei ancora ! , lo farei non 1 ma mille volte se fosse necessario , mi sono preso la gloria e tutto ciò che essa mi ha portato e ne sono felice , tuttavia questo non significa che io tradirò Rob Van Dam ...no e sai perchè ? "
Batista si avvicina al duo Mysterio-El Patron con fare minaccioso con RVD che sta a guardare almeno per ora
Batista : "
perchè con RVD non devo fingere di essere ciò che non sono , vedi Rey ai tempi di Smackdown e del titolo WWE , tu mi costringevi a recitare la parte del buon samaritano , oh povero piccolo Rey deve essere aiutato ! il cane cattivo lo vuole mordere , oh povero il piccolo Rey viene preso di mira dai colossi che lo vogliono picchiare fino a renderlo uno zombie , Babysitter Batista salvami ! era sempre cosi , andava sempre cosi , ogni santa settimana in quel inferno era costituita da me che dovevo fare il tuo Babysitter e fidati caro signor El Patron , con te e la stessa cosa ! tu sei solo una Babysitter , e poi fatemelo dire io odio essere il bravo ragazzo ! "
il Pubblico fischia mentre Batista sembra gasato sia dai fischi del Pubblico , sia dal liberarsi di questi " pesi passati "
Batista : "
quindi gente la domanda che vi dovete fare e una....davvero questi due hanno una qualche speranza di battere me e Mr PPV ? , davvero questi due tizi uniti solo dal legame causato dalla loro nazionalità possono battere un duo che ha una missione superiore ? , si Alberto , si Rey , io e Rob Van Dam stiamo salvando un intera categoria , stiamo facendo un favore all'intero SWF Universe , e voi...voi in questo progetto sareste un enorme passo indietro ! e ora di chiudere conti col passato Rey , e ora di uscire anni e anni di frustrazioni e di farti capire che ho sempre odiato stare con te a recitare la parte del " buono " , e ora di farti capire che un grosso Animale , Selvaggio , può essere solo in un modo malvagio e ossessionato dalla gloria ! ...detto questo bhè ? direi che non c'e altro da dire quindi , se non vi dispiace firmo questo dannato contratto che vi porterà dritti alla vostra fine ! disse Batista tornando in direzione del tavolo con il contratto ,e lo firma ! The Animal ha appena firmato il contratto che lo legherà all'impegno di difendere il titolo di coppia contro Alberto El Patron e Rey Mysterio a Capitol Blast! Ora è Alberto a prendere il microfono.
[IMG=hqdefault]
https://i.ytimg.com/vi/KnHoXDsEzto/hqdefault.jpg[/IMG]Alberto: "
<b>Quindi siete voi che darete lustro alla divisione di coppia? Fatemi capire, siete campioni da 2 settimane e già credete di essere sul tetto del mondo? Sapete perché siete campioni? Perché i precedenti vi hanno aiutato! Batista, sei riuscito a sconfiggere King solo perché Khal Crusher si è rifiutato di prendere il cambio dal compagno. Ma se l'avesse preso, credi che oggi noi staremo a firmare questi contratti con voi? Io non credo. Vi sentite dominatori, vi credete grandi campioni...lasciate che vi rinfreschi la memoria sui campioni che hanno avuto in mano quelle cinture: Triple H, Roman Reigns, Evil Blade, Pentagon Jr....questi erano dominatori, che sapevano come agire e sapevano cosa vuol dire essere campioni! Le vostre di oggi sono solo parole, ancora non avete dimostrato di poter difendere quelle cinture con onore. Sapete chi altri sa lavorare di squadra ed essere un team di grandi campioni? Alberto El Patron e Rey Mysterio, <i>amigo</i></b>"
Il pubblico sembra essere d'accordo.
Alberto: "
<b>La nostra non sarà un semplice confronto. Questa firma sarà significativa per noi. Abbiamo lottato tanto, abbiamo superato ogni difesa per arrivare a questa sera. E la prossima settimana, saremo noi dall'altra parte del tavolo, con i titoli sulle nostre spalle e pronti a firmare i contratti con i nostri sfidanti. Ma per il momento...</b>"
Alberto afferra la penna e mette la sua firma. Ora è davvero ufficiale.
Alberto: "
<b>...per il momento siamo noi gli sfidanti. Sappiate che noi non vi temiamo! Fra due settimane ci ritroveremo qui, ma a ruoli invertiti! Noi giochiamo in casa! <i>Esta gente anima para nosotros! Esta es nuestra familia! Y vamos a ganar para ellos!</i></b>"
Il pubblico esulta alle parole di Alberto. C'è grande intesa e sfida tra i due team. Tra una settimana, Batista & RVD e i Real Mexican avranno modo di vedere chi è il team migliore!
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]Tornati dalla pubblicità le immagini vanno subito nello spogliatoio dove troviamo Thomas Drake intento a chiudere il borsone per poi accorgersi della telecamera.
[IMG=oQKg9ftH]
https://pbs.twimg.com/profile_images/681873085457416192/oQKg9ftH.jpg[/IMG]Drake: "
<b>Salve amici, sono qui oggi per lanciare un messaggio, motivo per cui ho richiesto di essere ripreso in questo momento.
Vedete, settimana scorsa Pentagon Jr. mi ha dato un ulteriore motivo per non fidarmi di lui perchè non fai scoppiare una rissa se cerchi fiducia dal sottoscritto, soprattutto dopo il vile attacco della settimana scorsa.
Pentagon ancora non ha capito che io non voglio consigli o aiuti da nessuno dopo quello che è successo con James Storm, mi sembra comprensibile dopo il tradimento subito da ciò che credevo essere il mio mentore, il mio migliore amico, quel tradimento è una ferita troppo grande da poter rimarginare in poco tempo, semmai lo farà completamente.
Da quel giorno in poi mi sono ripromesso che mai più avrei cercato l'aiuto di qualcuno decidendo di percorrere il cammino della mia carriera da solo, senza persone accanto a me pronte a pugnalarti alle spalle alla prima occasione utile.
Dopo la sconfitta contro James qualcosa in me doveva cambiare, dovevo cominciare ad avere più fiducia in me stesso e la vittoria contro una leggenda come Chris Jericho ne è la prova, tutto ciò però non basta perchè non basta una vittoria sola per cambiare la mia carriera, per farlo devo alzare sempre di più l'asticella dopo che riesco a saltarla con successo.
Ora quell'asticella sei tu caro il mio Pentagon, dopo i problemi che mi hai creato ho deciso di creartene io uno e sai qual è questo problema? Il PWG Championship.
Esatto Pentagon, il messaggio è che io sto venendo a prenderti a calci in culo e quando lo farò mi porterò via il tuo titolo, poi vedremo chi ha bisogno di chi.</b>"
Detto questo Drake esce dallo spogliatoio...ma all'uscita trova il CEO della federazione, Steve Cassidy!
[IMG=rr2013_exclu_heyman_02]
http://www.wwe.com/f/video/thumb/2013/01/rr2013_exclu_heyman_02.jpg[/IMG]Steve: "
<b>E tu? Dove pensi di andare? Non importa, non importa, cambio di programma! Rivestiti, perché sei impegnato in un match! Sìsì, tu! Muoviti! Questa sera dovrai affrontare i Rated RKO in un Tag Team Match!</b>"
Drake non prende bene la decisione del CEO...
Steve: "
<b>Cosa? Perché mi guardi così? Ah, sì, giusto...il tuo compagno sarà Pentagon Jr.! Muoviti ora! Su!</b>"
Cassidy "accompagna" Thomas di nuovo nel suo camerino. Si sentono i fischi del pubblico dall'arena. Steve si sistema la cravatta.
<b>Tse, giovani d'oggi...</b>"
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<b>[size=30]Pentagon Jr. & Thomas Drake vs Rated RKO[/size]</b>
E il Tag Team Match appena organizzato si terrà in questo preciso istante! Il debutto della Rated RKO a Havoc segna anche il ritorno di Edge su un ring di wrestling e il ritorno di Randy Orton nello show. Il suo ultimo incontro a Havoc risale alla puntata prima di All-Star Battle II in un 6-Man Tag Team Match finito in No Contest. L'ultimo ad entrare è Thomas che, saputo all'ultimo minuto del suo match e c'è già Pentagon che lo attende sul ring. Ad iniziare saranno Randy Orton e Thomas Drake. Pentagon non si oppone e si porta al suo angolo, senza fiatare. Strano per uno che, settimana scorsa, aveva iniziato una furibonda rissa nel backstage...Si inizia con un Clinch, i due si girano tra le corde e l'angolo, Randy con le spalle verso il turnbuckle costringono la rottura del clinch. Pugni da parte del Drifter, Irish Whip all'angolo, ma Randy prende il rebound e colpisce Drake con una Clothesline! Assalto all'angolo di Orton, Drake in difficoltà! Pentagon tenta di intervenire, ma Orton se ne accorge e non la prende bene. Il PWG Champion gli urla qualcosa...e Randy tenta di colpirlo, ma Pentagon scende dall'apron e continua ad urarglia contro. Orton non ci vede più, lo insegue fuori dal ring, il messicano rientra e così fa Orton...ma viene colpito da un calcio in volto da Drake! Pentagon e il Drifter si guardano...che ci sia l'intesa tra i due? Pentagon torna al suo angolo, Drake infierisce contro l'avversario, Irish Whip...Lou Thez Press di Orton! Edge cerca il cambio...
<b><i>Cambio per Edge!</b></i>
La Rated R Superstar fa il suo ingresso ufficiale sul ring! Sale sulla terza corda e colpisce Drake con una Flying Clothesline! Cover!
<b>...1...
...2...
Drake alza una spalla!</b>
Edge ritorna con un grande impatto sul ring, mettendo subito a segno una manovra ad alto rischio! Pugni di Edge, Irish Whip...DDT di Drake! Prova lo schienamento!
<b>...1...
...2...
Edge alza una spalla!</b>
<b><i>Cambio per Pentagon Jr.!</i></b>
Il messicano entra sul ring e colpisce Edge con una serie di calci al petto, chiudendo poi in una Headlock. Edge tenta una reazione, ma Pentagon mantiene il controllo con una ginocchiata. Azione Springboard, Edge evita, Pentagon cade in piedi...Big Boot di Edge! Entrambi gli uomini legali sono a terra, Edge tenta di dare il cambio al compagno, Pentagon lo ferma afferrandolo per le gambe...Edge lo spinge via e riesce a dare il cambio!
<b><i>Cambio per Randy Orton!</b></i>
Orton colpisce il messicano con una serie di Clothesline, chiudendo l'offensiva con una Powerslam! The Viper vuole già chiudere l'incontro, si prepara per l'RKO...Pentagon si rialza...RKO! NO!!! Pentagon mette a sengo un Backstabber! Ottima la reazione per il Dark Dragon che prova a chiudere!
<b>...1...
...2...
Randy alza una spalla!</b>
Di nuovo Headlock di Pentagon. Randy si rimette in piedi e reagisce, colpendolo con delle gomitate e testate, Irish Whip, ribaltato, Randy evita un pugno e prende il rebound dalle corde opposte...ma Pentagon lo intercetta con uno splendido Dropkick! Triangle Choke del PWG Champion, Orton non ha scampo! Il compagno è troppo lontano per poter dare il cambio, anche se Edge allunga la mano in attesa. Randy riesce a girarsi, tramutando la presa in una Reverse. Pugni da parte della vipera, Pentagon molla la presa! I due tornano in piedi, Orton si lancia alle corde...Spinning Sleeper Slam da parte di Pentagon che tenta nuovamente la chiusura!
<b>...1...
...2...
Randy alza una spalla!</b>
Ancora niente da fare! Randy all'angolo, Pentagon prova a colpirlo con un'azione in corsa, ma viene intercettato da un braccio teso!! Entrabi a terra, i rispettivi compagni allungano il braccio in cerca del cambio! Orton da il cambio per primo!
<b><i>Cambio per Edge!</b></i>
<b><i>CAMBIO PER THOMAS DRAKE!</b></i>
Il Drifter riesce a prendersi il cambio e inizia uno scambio di pugni tra lui e la Rated R Superstar! Irish Whip di Edge, Drake mette a segno un Neckbreaker! Il pubblico è tutto dalla sua parte! Thomas vuole tentare la chiusura! Solleva l'avversario sulle spalle, è pronto per la Drifter Driver, Orton rientra sul ring! Drake lascia la presa su Edge, Orton tenta la RKO, ma Drake lo spinge verso l'angolo, dove si trova Pentagon che manda Randy fuori dal ring con una Hurricanrana! Pentagon esegue un Sommersault su Orton all'esterno del ring! Drake non sembra crederci che la persona che lo ha attaccato ora sia suo compango per una notte, senza screzi! Drake torna sul suo avversario, tenta nuovamente il Drifter Driver...Edge scende dalle spalle del rivale e si lancia contro le corde!
<b>SPEAR</b> DI EDGE!!! COVER!!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><u><i>Vincitori per schienamento: Rated RKO</b></i></u>
Debutto esplosivo per Edge e Orton che vincono questo incontro, il primo di questo show commemorativo! Edge e Orton festeggiano la vittoria e lasciano la zona ring. Ci vengono mostrati i replay con le azioni salienti, la Spear di Edge e la chiusura. Il team lascia l'arena. Pentagon e Drake sono sul ring. I due si osservano. Non sembra esserci odio tra i due. Come detto da Drake prima del match, egli vuole il PWG Championship. Pentagon non si è ancora espresso e non sembra volerlo fare. Qualcosa è cambiato durante l'incontro, tra i due sembra esserci l'intesa...che i due iniziano a capirsi, ora? Il Dark Dragon offre una stretta di mano a Drake. Thomas sembra essere titubante...stringe la mano al messicano, Pentagon annicchia con la testa. Il pubblico apprezza questo gesto sportivo, molto insolito dai due che se le sono suonate di santa ragione la scorsa settimana...PENTAGON TIRA DRAKE A SE'!
[IMG=Pentagon%2BDriver]
https://lh3.googleusercontent.com/-e7pDiUcWlkU/VtJO9aUYL0I/AAAAAAAAKCI/0wIItw1EcDg/w358-h202/Pentagon%2BDriver.gif[/IMG]<b>PENTAGON DRIVER</b>!! ERA UNA TRAPPOLA!!
Alla fine, il messicano voleva solo arrivare a questo. Gli importava davvero vincere questo incontro? Pentagon esce dal ring, riprende la cintura e afferra anche un microfono, tornando sul ring.
Pentagon: "
<b><i>Quieres esto? Quieres esto título? Vienilo de tomar! Nos vemos en Capitol Blast!</b></i>"
Pentagon sembra avver accettato la sfida! Ora i duo si affronteranno a Capitol Blast per il PWG World Title! Le immagini di questa scena si concludono con Pentagon che alza il suo titolo al cielo, facendo segno dello 0 Miedo.
<marquee>Match scritto da: Evil Blade</marquee>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]Le immagini ci mostrano l'area interviste ma stranamente non vediamo nessuna delle intervistatrici ma bensì il solo James Storm con il microfono in mano.
James: "
<b>Oggi ho deciso che ricoprirò un nuovo ruolo ovvero quello dell'intervistatore perchè il mio ospite è troppo importante per essere intervistato qualcun altro e ho deciso che un grande wrestler ha il diritto di essere intervistato da un intervistatore adatto.
Bando alle ciance e date il vostro caloroso benvenuto al mio ospite, al possessore di uno dei frammenti del Gift of the Stars ovvero il "Cowboy" James Storm.</b>"
Fischi in sottofondo per questa pantomima.
<b>James prima di tutto lasciami dire che per me è un onore averti come mio mio primo ospite, non voglio privarti parte del tuo preziosisimo tempo perciò avrò solo due semplici domande.
La prima riguarda il tuo match a Capitol Blast contro Mil Muertes per decidere chi dei due ha il diritto di riunire il Gift of the Stars. Vedi, c'è gente che stupidamente secondo il mio personale punto di vista pensa che tu perderai, cosa ti senti di rispondere a queste persone con evidenti lacune in fatto di wrestling?</b>"
James Storm cambia lato mentre i fischi non si placano.
<b>Prima di rispondere lascia che ti dica che è un onore anche per me avere te come intervistatore e che finalmente ricevo una domanda sensata, cosa mai ottenuta nella mia intera permanenza qui.
Cosa vuoi che ti dica? Queste persone evidentemente devono essere fan di Thomas Drake, non credo ci sia bisogno di dire altro.</b>"
Il Cowboy ricambia lato.
<b>Hai ragione da vendere, sono persone che non sanno riconoscere il vero talento quando ce l'hanno di fronte preferiscono tifare gente mediocre ed è per questo motivo che pensano queste cazzate, io penso invece che vincerai e che presto diventare addirittura SWF World Heavyweight Champion.
A proposito di questo ecco la mia seconda e ultima domanda, appurando che il Gift of the Stars sia tuo, hai già in mente quando sfruttarlo per diventare campione?</b>"
Altro cambio.
<b>Ti ringrazio moltissimo di credere in me, non ti deluderò.
Si, ho già in mente più o meno quando lo userò per prendermi ciò che mi spetta di diritto ma non penserai mica che sia così scemo da dirlo qui davanti a tutti, vero?</b>"
Ri-cambio.
<b>Ovviamente no, solo uno stupido lo farebbe e non farmi dire chi, tanto hai già capito a chi mi riferisco.
L'intervista finisce qui, James ti ringrazio per essere stato mio ospite e con la speranza di risentirci lascia che ti stringa la mano.</b>"
"Stretta di mano" fra "i due" mentre le immagini sfumano tra i fischi in sottofondo.
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/jHtEfvg2zd0?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Il palco è già stato allestito! Questo segna il ritorno dell'Highlight Reel a Havoc!
[IMG=Chris-Jericho-2]
http://www.dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2014/12/Chris-Jericho-2.jpg[/IMG]Y2J sta per raggiungere il ring, accolto molto calorosamente dal pubblico di Los Angeles! Il suo Talk Show, l'Highlight Reel, ha riscosso un grande successo maggiore popolarità all'atleta canadese. Jericho sale sul ring. Sulle sedie sono posti dei microfoni, Chris si appropia del suo.
Chris: "
<b>Ladies and gentleman...welcome back to the Highlight Reel!!</b>"
Grande ovazione del pubblico.
<b>Questa è una puntata davvero particolare! La SWF ha raggiunto un importante traguardo! Si tratta di uno show commemorativo! Questo è il secondo anniversario di Thursday Night Havoc! Fatevi sentire!</b>"
Il pubblico esulta. Le telecamere mostrano il pubblico alzarsi in piedi e applaudire il raggiungimento del secondo anno di vita.
<b>Inoltre, questo segna anche il ritorno dell'Highlight Reel! Di solito, in queste occasioni, si presentano gli ospiti che hanno preso parte agli show di Havoc in questi due anni. Ma il mio ospite non sarà uno tra le vecchie glorie, nossignore! Come detto la scorsa settimana, il Talk Show più seguito al mondo è stato cancellato per permettere ad un ciarlatano di dire la sua. Il mio ospite è stato campione del mondo di coppia, ma ha tradito il suo compagno perché il suo dio gli ha detto così. Nel mondo ci sono tante religioni, alcune sono anche prive di senso...ma come quella del mio ospite non l'avevo mai sentita! Bando alle ciance, signore e signori, il mio ospite di stasera: KHAL CRUSHER!</b>"
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xaU0xQWvHrw?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ed è la sigla del guerriero a risuonare nell'arena.
[IMG=jasonmomoa_qjxwwwe6]
http://yeemei.mobile9.com/download/media/442/jasonmomoa_qjxwwwe6.jpg[/IMG]Il guerriero fa il suo ingresso, venendo accolto molto male dal pubblico presente. Khal mira fisso Jericho e raggiunge il ring, prendendo il microfono posto alla sua postazione.
Khal: "
<b>Urush Xudosi Glory!</b>"
Crusher rende gloria al suo dio della guerra nella sua lingua, ma il pubblico non cessa di fischiarlo. Khal si siede.
<b>Wow, a quanto pare non sono l'unico ad essere infastidito dalla sua presenza. Allora, Khal, la mia prima doman...</b>"
<b>Fermati un attimo, Chris. La scorsa settimana ti avevo avvertito di non offendere il mio dio! Perché se tu offendi l'omnipotente, offendi la mia gente...quindi offendi me! La tua fortuna è che l'onore del guerriero è alto in me, quindi ti risparmio per stasera...ma ben presto avrai modo di conoscermi meglio. E non parlo di stasera con questo Talk Show, ma, un giorno, assaggerai questi.</b>"
Khal indica i pugni a Y2J.
<b>Beh, io credo che quel giorni arriverà molto presto. Perché, vedi, sono stato informato stamane che Y2J, Chris Jericho, prenderà parte al Royal Invitational Match di quest'anno! Lo scorso anno ho fatto il mio ingresso come l'ultimo numero, il numero 15! E per poco non ero vicino alla vittoria. Io punto a quello, punto alla vittoria nel Match e al Main Event di All-Star Battle III! E tu, Khal, torniamo dunque alla mia domanda....tu farai parte del Royal Invitational Match di quest'anno?</b>"
Lo sguardo sicuro di Khal mostra che conosce già la risposta.
<b>Io non solo parteciperò al Royal Invitational Match...io lo vincerò! Per l'onore della mia gente, per l'onore di Urush Xudosi, io vincerò! Eliminerò altri 29 atleti, conquisterò l'opportunità di combattere a All-Star Battle e diventerò campione del mondo!</b>"
<b>E arriviamo alla domanda cruciale: questo tuo dio, in che modo ti aiuta? E' una vocina che ti parla nell'orecchio? Una coscienza che ti dice cosa fare? Un modo per evitare ogni possibile scusa con il resto del mondo?</b>"
Khal non accetta la domanda di Jericho.
<b>Osi ancora dire che il mio dio è inesistente? Urush Xudosi non è un semplice pensiero...lui è Dio! Lui ci insegna a combattere, lui ci dona la forza. Se tu non conosci questa forza allora taci, Chris, e non osare più mettere in dubbio il suo nome!</b>"
Jericho inizia a ridere.
<b>Continui a rendere grande questo nome, quasi impronunciabile. La tua lingua è incomprensibile e ti credi che queste persone ti rispettino? Che rispettino te e la tua gente, a patto che ci sia qualcuno come te? Come puoi pretendere che queste persone rispettino te? Sono troppe domande, ma non voglio che tu mi risponda a tutte. Quello che voglio dire è che tu basi la tua storia, il tuo stile di lotta in una specie di storia fantascientifica, facendoci credere che prendi gli ordini da una vocina nella tua testa e che ti dica cosa devi fare. Allora le cose sono due: o ci hai preso per degli idioti o sei così facilmente controllabile. Non sono io che metto in dubbio il tuo dio. Sei tu che metti in dubbio la nostra intelligenza. E l'intelligenza di Chris Jericho e dei fan di Los Angeles non è facilmente manipolabile come tu credi!</b>"
Il pubblico esulta alle parole del canadese. Khal si alza dalla sedia, osserva il pubblico e riprende la parola.
<b>Di voi non mi importa assolutamente nulla!</b>"
L'arena si riempie di fischi.
<b>Non sono venuto in questa federazione per manipolare menti. Sono qui per dominare! Ho dominato nella divisione di coppia, ora dominerò quella in singolo! Ripeto: che voi mi crediate o no, io sarò il terzo vincitore del Royal Invitational Match e questa vittoria sarà la mano di Urush Xudosi che mi guiderà verso il Main Event di ASB III! E se tu, Chris Jericho, ti metterai dinanzi a me e la vittoria...sarà l'errore più grande della tua vita! Perché io non solo farò in modo di eliminarti dal RIM, farò in modo che tu non sia presente né in questa, né nella prossima stagione!</b>"
Anche Jericho si alza dalla sedia e va a muso duro con il guerriero.
<b>E' dunque la guerra che vuoi?</b>"
I due continuano a guardarsi, Khal mantiene il sangue freddo, sul volto di Jericho compare un sorriso.
<b>Non chiedo di meglio!</b>"
Applausi del pubblico! Chris Jericho e Khal Crusher si sono dati appuntamento per Capitol Blast nel Main Event, proprio come Jack Raze e James Gift! Ci sono sempre nuove guerre che si formano e tutte hanno come prima data di battaglia il Royal Invitational Match!
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG][IMG=tumblr_mo9uvxSGXu1s25wgdo4_400]
https://2img.net/h/i918.photobucket.com/albums/ad23/Rezna_01/trainer%20sprites/Erick%20Rowan/tumblr_mo9uvxSGXu1s25wgdo4_400.png[/IMG]<b><i>Sono fuggito dal dolore...</b></i>
[IMG=74bbc50cc2309c6a7208f82d112b4a3d]
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/74/bb/c5/74bbc50cc2309c6a7208f82d112b4a3d.jpg[/IMG]<b><i>Ho sopportato per troppo tempo...ora è tempo di ricominciare! Una nuova vita mi attende!</b></i>
[IMG=Ui7X3COn]
https://pbs.twimg.com/profile_images/753686930366144516/Ui7X3COn.jpg[/IMG]<b><i>Sono pronto! Il tempo delle attese è finito! La mia nuova vita ha inizio! Saranno in 29 ad assistere a questa rinascita! </b></i>
[IMG=pwiugsxbscuath3c12oo]
http://i.kinja-img.com/gawker-media/image/upload/t_original/pwiugsxbscuath3c12oo.jpg[/IMG]<b><i>E le anime della mia famiglia saranno con me!</b></i>
[IMG=harperpromo25_zps67074b90]
https://2img.net/h/i758.photobucket.com/albums/xx224/TheKrzyOne/Promo%20Pics/Harper/Harper4/harperpromo25_zps67074b90.jpg[/IMG]<b><i>RUN!</b></i>
[IMG=tInqPE2]
https://i.imgur.com/tInqPE2.gif[/IMG][IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]Risuona una theme nell'arena
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QQ7Y5-pND5s?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Dallo stage appare Hollywood Hogan, come sempre diviso tra fischi e qualche timido applauso da parte del pubblico-
[IMG=hollywood-hogan-is-making-his-entrance-prt-3-o]
http://stream1.gifsoup.com/view8/4767143/hollywood-hogan-is-making-his-entrance-prt-3-o.gif[/IMG][IMG=hollywood-hogan-is-making-his-entrance-o]
http://stream1.gifsoup.com/view8/4767172/hollywood-hogan-is-making-his-entrance-o.gif[/IMG]Hogan arriva al ring
Chiede un microfono che gli viene prontamente passato da un addetto a bordo ring.
[IMG=hollywood-hulk-hogan-is-talking-to-the-crowd-o]
http://stream1.gifsoup.com/view8/4767353/hollywood-hulk-hogan-is-talking-to-the-crowd-o.gif[/IMG]Pensa qualche attimo, poi inizia a parlare.
Hollywood Hogan:
"Che fischi sento da parte vostra, ma continuate pure mi fate solo piacere se mi fischiate. Andiamo al sodo, per me il finale della scorsa puntata è stato molto entusiasmante, Brock Lesnar aveva vinto il suo match contro quel perdente di John Cena. Poi il sottoscritto è arrivato dal nulla con una bella sedia d'acciaio e l' ha colpito non so nemmeno io quante volte. Alla fine la sedia era distrutta a terra e Lesnar anche. Per una volta anche voi inutili del pubblico , avete contato fino a 10. Il che mi fa pensare che anche a voi farebbe piacere che Lesnar perdesse al ppv nel Last Man Standing Match!"Si ferma qualche istante, mentre gira sul ring. Poi rinizia a parlare.
Hollywood Hogan:
"Si, al ppv avrà proprio un Last Man Standing Match contro quell'essere pieno di steroidi per l' Hardcore Championship. Spero, credo, anzi ne sono sicuro che uscirò come nuovo campione e quella cintura alla vita. Vince McMahon, il suo inutile manager, non potrà fare nulla per evitarlo a questo giro. Hollywood Hogan sarà il nuovo campione Hardcore della SWF e il titolo diventerà il più importante della federazione."Si ferma di nuovo per riprendere fiato e poi riprende il discorso.
Hollywood Hogan:
"Io sono il wrestler più incisivo e dominante della compagnia, non vedo nessuno alla mia altezza o che si possa avvicinare alla mia bravura. Sono una leggenda del ring e voglio dare modo ai vostri occhi di vederlo subito. Voglio lanciare una sfida aperta a chinque ne abbia voglia, immediatamente. Voglio un Gauntlet Match! Chi ha voglia di sfidarmi si faccia avanti!"<b>[size=30]Hulk Hogan's Gauntlet Match Challenge[/size]</b>
Dopo qualche istante di attesa, le luci si spengono e risuona una theme di qualche anno prima...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/9psDkhyh28A?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Dallo stage appare Bray Wyatt! Un ritorno nell'arena SWF per Bray Wyatt. Il pubblico sembra entusiasta del suo ritorno. Esce dallo stage
[IMG=tumblr_n7afzday5K1srbyoyo1_400]
https://31.media.tumblr.com/b56fd2759aa786e50f431b6801568ee2/tumblr_n7afzday5K1srbyoyo1_400.gif[/IMG]Raggiunge il ring e il match può avere inizio.
Wyatt corre subito incontro a Hogan e inizia a colpirlo con dei punch. Lo lancia verso le corde e prova un Suplex, ma Hogan riesce a bloccarlo e lancia Wyatt verso l' angolo. Gli corre incontro e connette con una Clothesline. Wyatt vola a terra. Hollywood gli va vicino per rialzarlo, ma Wyatt tenta un rapido Roll Up.
1...
nooSolo conto di uno per lui.
Hogan si rialza rapidamente e si porta davanti a Wyatt. Faccia a faccia tra i due e scambio di pugni tra di loro.
Pugno di Wyatt...
Pugno di Hogan...
Pugno di Wyatt...
Pugno di Hogan...
Pugno di Wyatt...
Pugno di Hogan...
Pugno di Wyatt...
Pugno di Hogan...
Hogan esce vincitore dal confronto e lancia Wyatt verso le corde, poi connette con un Big Boot. Va per il conteggio.
1...
2...
nooSolo conto di due per lui. Hogan si rialza, ma riceve un Kick da parte di Wyatt. Poi prova a connettere con la sua Sister Abigal.
[IMG=tumblr_mqmxkgmzcR1sazlreo1_400]
http://33.media.tumblr.com/24d71187d695f963fcbc0288daa33a43/tumblr_mqmxkgmzcR1sazlreo1_400.gif[/IMG]Hogan riesce però a liberarsi dalla presa e si raddrizza in piedi. Connette con un DDT che lascia Wyatt a terra, poi corre verso le corde per la sua Leg Drop e la mossa va a segno.
[IMG=nZYyGe]
https://i.makeagif.com/media/11-30-2015/nZYyGe.gif[/IMG]Va per il pin...
1...
2...
3...Hogan vince questo match contro Bray Wyatt!
Prende di peso Wyatt e lo lancia fuori ring...Non ha tempo di lanciarlo che però risuona una nuova theme.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/j0lSpNtjPM8?wmode=transparent&ecver=1" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
E' Mike Lient, un nuovo grande ritorno per questa puntata.
[IMG=ac099cb9-60af-4d4b-8ab2-be33e11c6cee_zps1c77817c]
https://2img.net/h/i211.photobucket.com/albums/bb320/Lthomascsonka/Fact%20or%20Fiction%20Wrestling/ac099cb9-60af-4d4b-8ab2-be33e11c6cee_zps1c77817c.jpg[/IMG]Arriva sul ring, ma Hogan non gli dà nemmeno il tempo di salire che lo attacca subito. Prima con un Kick poi diversi punch. Hogan poi connette con una Spinebuster. La mossa va a segno. Lient prova a rialzarsi con l'aiuto delle corde, ma Hogan gli si avvicina e lo lancia fuori ring. Lo segue all'esterno del ring e lo lancia verso i gradini d'acciaio. Lient sembra molto dolorante, ma appena Hogan va vicino a lui per rialzarlo, gli fà uno sgambetto e lo fà finire contro i gradini con la testa. Una brutta botta per Hollywood. Lo rilancia sul ring e lo porta al centro di esso per provare il conteggio.
1...
2...
noo...Solo conto di due per Lient. Hogan però si rialza avvicinandosi alle corde mentre Lient prova a colpirlo con dei pugni ma lui sembra non sentirlo e riesce a rialzarsi, fà il suo classico gesto indicando l'avversario. Lo colpisce con diversi punch e con un Dropkick. La mossa va a segno. Si mette sulle corde per riprendere fiato. Non si accorge che Lient si è rialzato, ma all' ultimo si sposta e Lient cade a terra dolorante.
Hogan ora lo prende da terra, lo lancia con un Irish Whip e connette con un Big Boot. Poi prende la rincorsa e va per il suo Leg Drop.
Va per il pin.
1...
2...
3...Hogan vince anche contro Lient. Aspetta un nuovo avversario, ma al momento non arriva nessuno. Dopo un minuto parte una theme.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/7imuCNof448?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Si tratta di Lore, un altro ritorno alla SWF per questa speciale puntata. Fa il suo ingresso nell'arena
[IMG=14e86274d808e41c7adcd8bf814470b2]
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/originals/14/e8/62/14e86274d808e41c7adcd8bf814470b2.jpg[/IMG]Arriva sul ring e l'arbitro dà il via al match. Subito uno scambio di pugni tra i due, dal quale esce vincitore Lore. Hogan subisce da Lore ad inizio match. Lore connette prima con un Suplex poi con un Elbow Drop. Hogan non ci sta e si rialza appoggiandosi alle corde. Si porta all' angolo e Lore prova a colpirlo con una Spear. Hogan si sposta in tempo e appena Lore si riporta in piedi, lo colpisce con una Clothesline. Quando è a terra lo colpisce con diverse Elbow Drop. Lo rialza, connette con una Powerbomb e connette infine con la Leg Drop. Va al pin.
1...
2...
3...Hogan vince contro Lore, con un rapido match. Hogan sembra voler prendere un microfono, ma viene interrotto da una nuova theme.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/v6F9xEbXF1s?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Si tratta del suo avversario per il titolo Hardcore al ppv, Brock Lesnar.
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/oZV6c2sPof3Co/giphy.gif[/IMG]Arriva sul ring e mostra la cintura a Hollywood. L'arbitro da il via all'incontro. Subito uno scambio di pugni tra i due. Lesnar spinge Hogan all' esterno del ring Hogan e continuano a scambiarsi pugni fuori ring. Vanno tra il pubblico, mentre l'arbitro scende per provare a riportare i due contendenti sul ring, ma Lesnar lo raggiunge, lo colpisce e lo ributta sul ring. L'arbitro è fuori gioco. Lesnar e Hogan tornano sul ring ma ormai sono fuori controllo. Lesnar fa cadere Hogan e salendoli sopra inizia a colpirlo con vari pugni al volto. Ma attenzione che dal backstage arrivano gli altri wrestler e non solo del roster per dividerli. Riescono a dividerli, ognuno ad un angolo diverso. Questa battaglia sta andando oltre, ma a Capitol Blast tutto finirà. E uno dei due se ne uscirà dallo Staples Center con il titolo Hardcore!
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<i>Nell'arena risuona la theme song di Drederick Tatum.</i><iframe width="350" height="300" src="https://www.youtube.com/embed/M9udAirjw3U?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
<i>L'atleta viene accolto da una bordata di fischi, lui però sorride a costoro e tira dritto verso il quadrato. Una volta nel ring prende un microfono.</i><b>
Tatum: "Eccomi qui davanti a tutti quanti coloro che erano strasicuri di una vittoria di Jeff Hardy contro di me settimana scorsa. Ebbene voglio rinfrescarvi la mente, forse qualcuno se l'è dimenticato ma il sottoscritto ha sconfitto in maniera pulita, senza intromissioni o squalifiche , il vostro campione preferito con la It's Time!! Già questa finisher sta mietendo vittime a ripetizione, nessuno è stato in grado di fermarla e nessuno vi riuscirà in questa impresa, sapete perché? Semplice nessuno è potente come il sottoscritto. Questo business si basa sulla forza e sull'intelligenza, ed infatti io sono arrivato in questa federazione nel momento migliore e uno ad uno sono caduti tutti ai miei piedi. Io sono una vera macchina da guerra, sono un carro armato che asfalta chiunque si pari sulla mia strada.
Oggi però avrò l'occasione della mia vita e non me la lascerò sfuggire dalle mani, infatti farò parte del Royal Invitational match, non posso perdere questo match ma non credo che accadrà perché fino ad ora ho stravinto sempre contro tutti e questa sera avrò l'occasione per piegare tutti quanti al MIO volere. Quel posto di sfidante al titolo del mondo in quel di All-Star Battle III sarà mio, cosi finalmente tutti quanti voi potrete ammirare un vero CAMPIONE , io rappresento il vero wrestling non quella banda di sfigati che è presente dietro il backstage."</b>
<i>Tatum getta a terra il microfono prima di tornare nel suo camerino per prepararsi in vista del suo match.</i>[IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]Si ritorna nella zona backstage, dove troviamo le due intervistatrici di Havoc, Sasha Martinez e Linda Paquette, con una specie di ruota della lotteria.
Linda: "
<b>Forza, ultimi istanti per pescare i vostri numeri, signori!</b>"
Sasha: "
<b>Ultimi numeri per il Royal Invitational Match! Fatevi avanti!</b>"
Si tratta, infatti, della lotteria per pescare i numeri al RIM della prossima settimana. Sembra che tutti i numeri siano stati distribuiti questa sera, tutti tranne due. Due palline stanno girando all'interno della ruota, pronte per essere pescate.
Raze: "
<b>Credo che ora tocchi a me...</b>"
Nella zona compare il chairman della SWF, Jack Raze, insieme al CEO della federazione, Steve Cassidy. Le ragazze stanno per girare la ruota, quando Steve le ferma.
<b>Signorine, permettete che sia io, in quanto CEO della federazione e fedele assistente del nostro chairman, Mr. Jack Raze, a pescare il suo numero d'ingresso per il Royal Invitational Match di Giovedì prossimo. Inoltre, sono anche molto fortunato.</b>
Raze gira la ruota e pesca il numero, consegnandolo a Raze. Il chairman apre e ride di gusto.
<b>Hahahaha, hai proprio ragione, sei davvero molto fortunato! Chissà se non mi ritrovo vincitore di questa edizione. Hahahaha!</b>"
Steve e Raze ridono, fino a quando non osservano l'arrivo di altre due persone.
Gift: "
<b>Beh, sembra che tu abbia visto un fantasma.</b>
E' JAMES GIFT!! L'ex chairman ritorna in questa speciale puntata di Havoc per pescare l'ultimo numero! In sua compagnia, c'è il GM di Havoc, Paul Norton!
<b>Che ci fai qui?</b>"
<b>Cosa ci faccio qui? Ho creato io quello che vedi, quindi mi sembrava giusto partecipare allo secondo anniversario di Havoc, non trovi. E non ti dimenticare che sono sotto contratto con la SWF, quindi sono ancora un wrestler. Se permettete, signori, Paul vorrebbe pescare il mio numero per me.</b>
Paul: "
<b>Con molto piacere!</b>
Norton prende l'ultimo numero e lo consegna al suo amico. Gift apre la pallina e resta stupito.
<b>A meno che tu non abbia preso il numero 30, cosa impossibile visto che il buon Steve lo ha già consegnato a John Cena, dubito che tu possa vincere. Io sono pronto, Jack...e tu?</b>
I due vanno a muso duro.
<b>Sono pronto...non solo ad eliminarti, ma a distruggere ogni tuo sogno di gloria!</b>"
<b>Ah, ma io non parlavo della prossima settimana. Io parlavo fra due settimane...quando sarò io di nuovo al comando della SWF...e quando saranno i tuoi di sogni ad essere distrutti.</b>
Gift e Norton lasciano la zona, Raze non prende bene l'ultima frase detta dal suo rivale.
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<b>[size=30]Drederick Tatum vs Jeff Hardy[/size]</b><b>
World Heavyweight Championship</b>Siamo finalmente al Main Event! Jeff Hardy difende l'Havoc Championship contro Drederick Tatum, che la scorsa settimana è stato in grado di sconfiggere il campione nell'uno contro uno. L'arbitro alza al cielo la cintura che sarà in palio, mentre gli atleti si posizionano ai rispettivi angoli. Dopodichè la sfida ha inizio! Jeff si lancia subito contro Tatum, spingendolo all'angolo e colpendolo con una serie di pugni, mentre Tatum si difende mentre cerca di bloccare la testa del suo avversario. Il Charismatic Enigma si lascia cadere a terra trascinando il suo avversario con sè e la sfida passa al tappeto... e Tatum inizia a reagire con una serie di pugni chiusi! Jeff cerca di rimettersi subito in piedi, ma il suo avversario fa altrettanto e lo colpisce con una serie di ginocchiate all'addome, per poi bloccarlo e provare la
<b>IT'S TIME</b>!! CHE VA NUOVAMENTE A SEGNO!!
[IMG=Jackhammer]
https://2img.net/h/i212.photobucket.com/albums/cc258/dani_ceuta/Jackhammer.gif[/IMG]<b>...1...
...2...
JEFF HARDY SI LIBERA!!</b>Per poco non stavamo per avere un nuovo campione! Ma la situazione non è comunque rosea per Hardy, che sembra aver risentito molto della manovra di Tatum, che per tutta risposta si mette a ridere di gusto! Il lottatore di Chicago si alza in piedi e guarda il pubblico, per poi rivolgersi direttamente al campione "I WILL WIN!" sembra dire Drederick, che dà un calcetto sullo sterno dell'Hardy, come a cercare di scuoterlo dal torpore che lo ha colpito dopo l'esecuzione della mossa preferita dello sfidante. Jeff si mette sulle ginocchia, non vuole arrendersi e non vuole mollare così facilmente. Tatum lo afferra per i capelli, per poi afferrarlo alla vita e schiantarlo a terra con una SPINEBUSTER!
Urlo belluino quello che Tatum lascia sgorgare, mentre l'arbitro cerca di verificare le condizioni del campione in carica, che raramente abbiamo visto così in difficoltà, mai a così poco dall'inizio di un incontro. Tatum sembra però non averne avuto abbastanza e discosta l'arbitro per poi prendere di nuovo in consegna Jeff. Ma ecco un accenno di reazione da parte dell'Hardy, che colpisce con un calcio al ginocchio sinistro Tatum, che per tutta risposta sferra una testata al suo avversario, prima di afferrarlo nuovamente alla vita. SECONDA SPINEBUSTER A SEGNO!
Lo schienamento sembra d'obbligo, ma Tatum sembra compiacersi del controllo di cui sta disponendo, che aveva promesso e che sta mantenendo saldamente. Jeff si trascina fino alle corde, boccheggiando dopo aver subito i pesanti colpi di un avversario che fisicamente lo ha dominato fino ad ora. Drederick, invece, sembra in ottima forma e saltella sul posto come se questo per lui non fosse che un semplice riscaldamento. L'arbitro redarguisce Tatum per la sua condotta di poco fa, ma il lottatore di Chicago sembra sordo alle lamentele, come ai fischi del pubblico.
[IMG=running-powerbomb-o]
http://stream1.gifsoup.com/view4/20140217/4981108/running-powerbomb-o.gif[/IMG]L'incontro sembra a senso unico e anche dal tavolo di commento sembrano venir espresse ben poche possibilità di sopravvivenza per il campione... ma che succede? Chi sta correndo verso il ring? SONO AHMAD OMAR RAHIF E TAAMIR!! Il manager salta sull'apron ring, ma Tatum sembra reattivo e lo colpisce con un diretto che lo fa ricadere quasi subito fuori dal ring. Però la manovra dà tempo ad Ahmad di raggiungere l'atleta di Chicago che lo aggredisce con una serie di pugni! E scatta subito la squalifica!
<u><i><b>Vincitore per squalifica: Drederick Tatum!</b></i></u>Big Boot di Tatum su Rahif, che rotola fuori dal ring, subito assistito dal fedele Taamir. I due musulmani sembrano però parecchio compiaciuti della situazione, per quanto siano stati rimandati al mittente. Tatum si guarda attorno e sembra capire solo ora la gravità della situazione. Jeff Hardy è ancora campione del mondo! L'arbitro riconsegna la cintura al più anziano degli Hardy, che esce dal ring. Nel frattempo sullo stage è Ahmad a prendere la parola.
<b>
Khayif, non ho nulla contro di te, Tatum, ma non sei tu l'avversario che voglio a Capitol Blast!</b>
Taamir dà pacche sulla spalla del proprio assistito.
<b>
Jeff Hardy, quel derelitto della società, ha abusato fin troppo della mia pazienza. Con la sua svogliatezza e la sua pigrizia è il peggior campione che si sia mai visto... e come giusto che sia, io rimedierò!</b>
L'iracheno apostrofa quindi il Charismatic Enigma.
<b>
Perciò non shakar... non ringraziarmi, Jeff, perchè quello di stasera non è stato un regalo, ma una condanna! La condanna a soccombere sotto i miei colpi!</b>
E' dunque infine chiaro ciò che è successo: Ahmad ha infine aiutato Hardy, ma solo per il proprio interesse. Tatum sferra un calcio a uno dei paletti di bordo ring, scuote le corde ed esprime la sua frustrazione in quella che doveva essere la sua serata. Jeff sembra cogliere solo ora tra quali fuochi si trova, ma sarà in grado di trovare la forma in tempo? Oppure Ahmad riuscirà a mantenere la parola data?
<b>Hugh: <i>"E noi, con questo, chiudiamo la puntata commemorativa di Havoc e ci diamo appuntamento su Sky Sports Giovedì 16 per l'evento più atteso: Capitol Blast 2017! Chi sarà il prossimo campione Hardcore? Chi diventerà World Heavyweight Champion ma, sopratutto, chi vincerà la terza edizione del Royal Invitational Match? "</i></b>
<b>Leo: <i>"Restate con noi e scopritelo! ALLA PROSSIMA!!"</i></b>
<marquee>Match scritto da: @Ulmo@</marquee>
[IMG=eNrrEjPl]
https://i.imgur.com/eNrrEjPl.jpg[/IMG][size=30]<b><i>
Capitol Blast 2017
IS NEXT!![/size]</b></i>!</p>