<p align="center"><span align="center" style="display:block">[IMG=maxresdefault]
https://i.ytimg.com/vi/BVQAjjEi1R0/maxresdefault.jpg[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Thursday Night Havoc è in onda! Non ci sono sigle, non ci sono i benvenuti dei commentatori! La sigla del fondatore di questa compagnia, il padre della Star Wrestlign Federation, risuona nell'arena. James Kennedy Gift è tornato!
[IMG=Eric-Bischoff1]
http://www.wrestlenewz.com/wp-content/uploads/2014/08/Eric-Bischoff1.jpg[/IMG]Il pubblico sembra essere molto felice, esplodendo di gioia alla sola vista del vero e unico chairman di questa federazione! Un piano brillante e perfetto! Ha recuperato i pezzi del Gift of the Stars, la gemma che a chiunque la possieda, di ottenere una title shot al World Heavyweight Championship e, a chi non lo avesse già, un contratto esclusivo come wrestler di Havoc! Grazie alla gemma ideata stesso da lui, è riuscito a tornare nella sua federazione, così come aveva promesso agli Oscars. Gift cammina sulla rampa, assapora il momento. E' tornato, un momento unico che, finalmente, può assaporare. Gift sale sul ring.
[IMG=x240-UY5]
http://s1.dmcdn.net/r8cv/x240-UY5.jpg[/IMG]Christy: "
<b>Ladies and gentleman, please wecome back....
[size=30]James
Kennedy
Gift!!![/size]</b>"
Boato del pubblico! Gift, ovviamente, è il più felice di tutti. Non solo perché è tornato, ma perché è a casa, a Los Angeles!
Gift: "
<b>WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!!</b>"
[size=30]<i><b>WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW!!!</b></i>[/size]
<b>Voi non potete capire l'emozione che provo nell'essere qui!! Molte sono state le voci del fatto che il Gift of the Stars era tutto un programma! Un programma ideato da me in caso di sconfitta contro Jeff Hardy a Capitol Blast. Non vi starò a spiegare cosa, chi, dove e quando...perché è tutto vero! Non lascio nulla al caso, il Gift of the Stars è stato il mio piano più geniale, la mia idea più brillante! Ma tranquilli, ho seguito Havoc da quando me ne sono andato ed ho visto di come questi tre frammenti messi insieme riescano a regalare delle grandi emozioni. Sapevo che questa sarebbe stata una genialata e, allo stesso tempo, una mossa vincente per il business...il MIO business! Per questo, la gemma non saprirà! La scorsa settimana, dopo il mio utilizzo, la gemma è stata frantumata e nascosta a tutti. Ora, la tradizione continuerà, avremo di nuovo qualcuno che combatterà per diventare il benedetto delle stelle! Vincere o perdere l'incontro non conta nulla! Ho diritto ad un contratto e lo firmerò questa sera!</b>"
Altro boato del pubblico!
<b>Sia ben chiaro, io non ho alcuna intenzione di lottare, di competere per i titoli della federazione che IO ho creato! Non sono qui per combattere! Sono qui perché ho tutte le intenzioni di riprendermi la mia creatura! Voglio tornare alla carica della MIA federazione, perché la Star Wrestling Federation e' MIA!!</b>"
Gift urla contro la telecamera. Il pubblico sembra voler più Gift alla guida del roster piuttosto che Raze.
<b>Naturalmente, ho voluto aspettare che Jeff Hardy perdesse il titolo per poter tornare, così da poter rendere la sua vita un inferno come lui ha reso un inferno la mia! Il problema era che fu Evil Blade a sconfiggere Hardy usando il Gift of the Stars, dunque, per regolamento, nessuno avrebbe potuto utilizzare il dono nel corso del mese. Avrei dovuto aspettare, prima di compiere la mia vendetta. Poi ho visto che qualcosa stava per cambiare. Qualcuno aveva acquistato la federazione, la mia creatura è stata venduta ad una persona che io conosco molto bene: Jack Raze!</b>"
Il pubblico inizia a fischiare il nuovo chairman.
<b>Vedete, io e Jack ci conosciamo molto bene. Siamo entrambi degli imprenditori, sappiamo quale azione eseguire al momento giusto e con quale criterio. L'unica differenza tra me e lui è che io sono sempre stato la mente superiore! A Los Angeles tutti ci conoscono per le nostri grandi sfide tra geni, tra colpi d'affari e tante altre diavolerie. Io sono riuscito a costruirmi un impero, lui è finito presto nel dimenticatoio. Da quando la Star Wrestling Federation ha preso vita, lui non ha fatto altro che invidiarmi, di sentirsi in disparte...praticamente, era geloso di me e del mio successo come uomo d'affari. Ora, trovata l'occasione di acquistare la SWF, può raggiungere il suo vero obbiettivo: distruggermi una volta e per tutte, distruggendo la mia creazione!</b>"
Altri fischi del pubblico.
<b>Non potevo aspettare ancora. Ho deciso di usare il dono delle stelle per tornare il più in fretta possibile. Il piano di Jack era già in atto! Era già pronto a distruggere il campione del mondo, prima, poi il resto della federazione. Sarebbe stato tutto gettato nuovamente nel caos! Io ora sono qui, rivoglio ciò per cui ho lottato...e lo riavrò!</b>"
Il pubblico applaude Gift...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/adz3VGki-BU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ma la sigla di Raze interrompe il tutto! L'arena di riempie di fischi per l'attuale chairman della federazione, che entra con il volto pieno di ira verso il creatore. Jack Raze entra sul ring e va subito a muso d'uro con Gift.
Raze: "
<b>Non sei cambiato per niente, James. Vuoi sempre essere uno scalino sopra gli altri. E' una cosa di te che non ho mai sopportato. Non riavrai mai la tua federazione! Il tuo regno ora è mio! E posso fare qualsiasi cosa, come voglio e quando voglio! Posso ordinare di metterti in un incontro contro Mil Muertes e Brock Lesnar insieme, posso rendere vacante tutti i titoli di questa federazione. Posso addirittura licenziarti in tronco...ma che sfizio ci sarebbe? Ora ho l'occasione di distruggerti pezzo per pezzo, ogni singolo atomo che ti compone! Io posso renderti la vita un vero inferno, così come tu hai fatto con me!</b>"
Gift è perplesso.
<b>E cosa avrei fatto, sentiamo? Sono stato la mente più brillante dei due? Sono stato un manager migliore? Ho costruito un impero grazie alle mie sole forze? Non dare la colpa a me delle tue disfatte, la colpa è solo tua! Non sei riuscito ad importi su di me perché non hai voluto! Sei solo un fannullone!</b>"
<b>Io sarei un fannullone? Tu non hai mai voluto dare spazio agli altri, hai sempre voluto agire di testa tua! Inoltre, molte delle tue idee erano mie! Sarei io il creatore di questa federazione se non fossi stato tu a rubarmi le basi per la creazione e reso tutto tuo! Il progetto Havoc era mio! Mio soltanto! Quando, poi, ti ho visto in televisione ad annunciare l'apertura della SWF, ho capito che più in basso di così non potevi arrivare! Un tempo eravamo amici...ma tu mi hai colpito alle spalle! Hai idea di come ci si sente ad essere traditi? Non credo, perché tu sei il traditore massimo! E' grazie a te che esiste un girone all'inferno per i traditori!</b>"
<b>Woooow, frena un momento, io sarei un traditore? La tua invidia superava ogni cosa! Il progetto Havoc era tuo, sì, ma chi ti ha dato l'idea? Chi è stato colui che ti ha voluto portare sul business? Non darmi colpe che non sono mie! Non darmi del ladro, perché il mio progetto è completamente diverso dal tuo. Tu volevi un business basato su danze e siparietti completamente lontani dal concetto di wrestling. Io ho portato in questa città la violenza, grandi atleti di fama mondiale e, sopratutto, il Pro Wrestling! Io ho creato questa federazione dal nulla, ho costruito io il progetto Havoc e sono io ad averne dato il nome. Il tuo progetto non è minimamente paragonabile al mio! Prima che tu distrugga tutto questo, io voglio avere l'opportunità di riottenere il mio regno! E tu, in quanto chairman, dovrai ascoltare la richiesta del tuo dipendente.</b>"
<b>Io voglio un match! Ma, come detto prima, non voglio essere coinvolto! Io e te dovremo scegliere 10 lottatori. I nostri più fedeli gladiatori pronti a lottare per noi, per questa federazione, per quello in cui crediamo! Io voglio un 5 vs 5 Elimination Tag Team Match! 5 dei miei uomini contro 5 dei tuoi! Al vincitore, le chiavi della SWF! Il perdente dovrà andarsene! Sei a capo del mio regno, ma tornerò sul trono con questo incontro!</b>"
Raze ci pensa su. Il pubblico incita di accettare.
<b>Vediamo se ho capito bene...tu mi stai sfidando alla sfida definitiva? Sei convinto di potermi battere? In questo roster ho già dei fedeli alleati! Vedi, in molti non apprezzano ciò che tu hai creato e costruito, i tuoi modi e le tue maniere li hanno portati a pensare che questo roster non fa per niente al caso loro. Loro hanno già accettato la mia causa. Potrei vincere questo incontro facendoli lottare con le mani legate. Quindi...perché no? Io accetto! 5 vs 5 Elimination Match per l'ultimo evento di quest'anno: Holiday Showdown! Il mio progetto prenderà forma nell'evento che tu hai creato nella prima stagione di questo programma! Scegli con cura i tuoi alleati!</b>"
Gift sorride.
<b>L'ho già fatto! Questa sera ti presenterò il primo di loro!</b>"
Sotto queste immagini, lo schermo si oscura.</span></p>
[IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<span align="center" style="display:block">[IMG=CBSSports]
http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/IMG]<b><i>...present...</i></b>[size=30]<b><i>
Thursday
Night[IMG=DwQvFp2]
https://i.imgur.com/DwQvFp2.png[/IMG]</b>[/size]</i>[IMG=11grrjq]
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/Qzw6A2WC5Qo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[IMG=ALeppTA]
https://i.imgur.com/ALeppTA.png[/IMG]<b>Hugh: <i>"Finalmente, questa puntata ha ufficialmente inizio! Abbiamo scoperto tutti i retroscena delle vicende accadute prima della nascita della SWF, ora James Gift, il suo fondatore, vuole riacquistarne il potere!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Sarà un 5 vs 5 Elimination Match! 2 di loro iniziano sul ring, cambi per i propri compagni, se uno di loro viene schienato viene eliminato. Si continua fino a quando non resterà soltanto uno di loro! Un incontro tutto da vincere per entrambe le fazioni!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Questa sera scopriremo il primo membro della fazione di James Gift! Chi potrà mai essere? Jeff Hardy?"</i></b>
<b>Leo: <i>"Dopo tutto ciò che hanno avuto in passato, credo che Hardy sarà restio ad un'alleanza con Gift, ma se Raze si dimostra essere un pericolo per l'intero roster, allora dovrà accettare di difendere la federazione e riportare Gift al potere!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Voglio cogliere l'occasione per ringraziare gli atleti della ECW per l'House Show svolto a Philadelphia, la casa della federazione più estrema del mondo! I fan del luogo hanno potuto assistere ad una rinascita della ECW e di una grande affermazione della SWF!"</i></b>
<b>Leo: <i>Ma ora è tempo di andare avanti con lo show!! Thursday Night Havoc...IS NEXT!!!"</i></b>
</span>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Siamo qui ad SWF Havoc , lo Show sta regalando grandi emozioni come sempre , la gente sta godendo di ogni singolo incontro della serata , nessuno spettatore sembra potersi pentire del acquisto dei biglietti , ma che succede ? questa è la Theme Song di Batista ! il Pubblico fischia The Animal che si presenta nel ring , armato di microfono e nel frattempo notiamo come il ring abbia al suo interno la coreografia del Animal House Show
Batista :
Zitti ! inutili esseri statevi zitti ! oggi non sono del umore giusto , per sentire voi mosche ronzarmi attorno , e ora prima di iniziare come per ogni Show che si rispetti e tempo di Sigla ! cosa ? ora l'Animal House Show ha persino una sigla ? ma che diavolo ! , il Pubblico fischia mentre nel titantron parte una canzocina di sottofondo
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/LC0ac0mY4jE?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
finita la canzone riprendono i fischi e Batista irato , inizia a gesticolare contro il Pubblico presente
Batista :
voi avete l'onore di ascoltare per la prima volta in assoluta , la canzone esclusiva del mio Show e la trattate cosi ? fate schifo ! , siete inutili , inutili come il resto del Roster nel Backstage , insomma iniziamo parlando di King , really King ? cosa diamine ha quel tipo vestito da tigre di regale ? , e solo un idiota che si sente il re della giungla ! bhè ti do una notizia , anchio sto in questa giungla e sono incazzato ! il Pubblico continua a fischiare , ma Dave se ne frega ormai ha iniziato la sua guerra contro tutto e tutti
Batista :
poi abbiamo Hollywood Hogan , un vecchietto che crede che siamo negli anni 50 , Guys è ridicolo ! ridicolissimo , quella specie di scarto della società dovrebbe stare in una casa di riposo , gli anziani devono pur avere un posto dove stare ! cosa ci fa qui ? , e poi abbiamo anche Thomas Drake e James Storm i due cowboys che ormai sanno a memoria quanto fanno schifo e per cercare di fare meno schifo , litigano ! , ma non ho mica finito ....c'e anche Jeff Hardy il drogato ! quel cazzo di drogato è il nostro campione mondiale , really ? un drogato campione ? ma andiamo...tutto questo fa schifo ! un Dave che ormai sembra impazzito torna a battibeccare con il Pubblico che ormai lo vuole fare fuori a suon di fischi , un Batista troppo nervoso viene però raggiunto da Rob Van Dam !</p>
<p align="center">Rob Van Dam si avvicina all'amico e lo incita a calmarsi
<b>Dave, calmo. Hai paragonato delle leggende a due nullità quali Drake e Storm. Te ne rendi conto? Queste leggende hanno dato tanto al Wrestling, e tu li hai paragonato a due nullità. Datti una regolata, amico.</b>
Infine si rivolge al pubblico
<b>Se ci riflettete, caro pubblico, Dave torto non ha. In passato queste leggende hanno dato una mano al Wrestling, hanno dato una mano a noi, che oggi lottiamo perché ci piace questo sport. Hanno dato una mano a voi, che continuate ad amare questo sport, sia nel bene che nel male. E oggi? Oggi due personaggi che imitano due Cowboy salgono su questo ring e macchiare ciò che è il Wrestling.</b>
RVD si sofferma per un attimo e volge lo sguardo al suo partner, Batista.
<b>Jeff Hardy... campione? Un wrestler che ad ogni apparizione si dipinge la faccia di colori diversi è... campione? Scherzi Dave?</b>
Un RVD abbastanza arrabbiato che decide nuovamente di rivolgersi al pubblico.
<b>E voi non avete nulla da dire? Dov'è quel sano wrestling fatto di scontri, nemici, sangue, lotta e tanto altro ancora? Voi accettare che un Jeff Hardy qualunque rappresenti la federazione? Voi accettate che due personaggi imitino dei cowboy? Poc'anzi il mio amico ha nominato anche Hulk Hogan. E' vero, lo ha offeso ma era troppo nervoso per capire che Hogan, insieme a tante leggende, sono l'essenza del wrestling. Scommetto che lo stesso Hogan, vedendo Hardy campione vorrebbe tornare solo per mettergli le mani addosso, e lo capirei.</b>
Dalla voce, Rob sembra molto deluso da ciò che lo circonda e una parte di pubblico che fischiava Batista sembra approvare ciò che l'ex ECW ha detto.
RVD decide di ridare la parola al suo compagno di team, Batista.</p>
<p align="center">Batista sorride sentendo le parole del compagno , un Dave soddisfatto e per certi versi rassicurato da Mr PPV
Batista :
Sai Rob , mi sono tenuto il meglio per ultimo perchè infondo se dobbiamo ricordare a questa gente , quanta inutilità c'e dentro quel Backstage , quante persone si ritrovano qui in SWF senza davvero meritarlo , beh credo che il meglio dovesse essere tenuto per la fine , e cosi ci ritroviamo a parlare di Simon Mars , intanto gia il nome e un programma Simon Mars , potrebbe essere il nome di una marca di cioccolatini di pessima qualità ! Dave da una pacca a RVD prima di riprendere il discorso su quanto schifo faccia il resto del Roster
Batista :
poi abbiamo Khal Crusher , che tal altro è il Partner del tizio che si crede un re e si veste da tigre , che dire la gente buffa in SWF non manca e probabilmente non mancherà mai ! , due idioti che si sentono una tigre e un capo di chissà quale tribù di indigeni , stanno qui dentro ! meraviglioso , ma eheheheh , il nome grosso e quello che arriverà tra poco Batista sembra quasi eccitato , si gode gli istanti che passano e fissa il Pubblico che ormai gioca a cercare di far innervosire nuovamente The Animal
Batista :
ma prima c'e...il mio amico Arabo ! come che si chiama quello Abdulkè ? Abdrul ? Absul ? Abgiul ? , ah Abdul ! insomma un Arabo ultra religioso che crede di poter vincere il titolo mondiale , un tizio che si crede il profeta maometto , amici del SWF Universe , siamo onesti , davvero vogliamo che la SWF venga ricordata per la presenza di questa gente ? , io direi di no ! ma fortunatamente ci siamo e io Rob qui dentro a dare un senso allo show , show dove abbiamo anche Ricconi rovinati che fanno da Manager a presunte Bestie Dave inizia a ridacchiare come se stesse godendo nel offendere tutti i membri del roster ad uino a uno , senza risparmiare nessuno
Batista :
io sono l'Animale qui Brock ! , tu e il tuo patetico uomo d'affari che ha perso la sua grande creazione , siete solo delle comparse nel mio Show , nel mio SWF Havoc ! , come dite ? sono pazzo gente ! , no io sono realista , e quando vedo Lesnar e Mcmahon sul ring vedo , un uomo fallito con dietro una Bestia fallita ! , Brock tu sei la peggior cosa che potesse arrivare qui dentro e per giunta sei campione ! Really ? Brock Lesnar Hardcore Champion ? , un giorno ti farò vedere la differenza tra un Animale e una Bestia ammaestrata come te ! Dave lascia cadere il Microfono , e lascia che RVD concluda il suo discorso dove a quanto pare ha preso di mira tutto il roster</p>
<p align="center"><b>Ecco Dave, hai centrato il punto su questo roster! Ma io non darei nemmeno la colpa a questi pseudo lottatori,no... Vedi, se sono qui e perché Havoc, con il suo staff, si son dovuti accontentare del primo che passava. Basti pensare ai wrestler che hai citato, non hanno capito cosa sia realmente il wrestling. Ad oggi questo che noi stiamo assistendo non è wrestling ma una comica. Si, amico, una comica. Come avrai notato, dagli inizi ho sempre attaccato questa federazione, perché speravo di svegliassero e capissero che attorno hanno creato un circo, e invece il buio assoluto. Abbiamo un uomo che si fa chiamare bestia ed è campione, ma cosa ha di bestia lui? Il nulla. Si fa ammaestrare da uno schifosamente ricco. Un altro campione lo abbiamo citato prima, Jeff Hardy. Per carità, belle mosse nel ring ma per essere quel campione.. beh, se si da al circo avrebbe un futuro più roseo di oggi.</b>
Tra una risata e l'altra, RVD prende un attimo di respiro.
<b>Ma.. come detto, la colpa non è dei wrestler è di chi li ha fatti entrare. Se son qui, ad Havoc, è per dar un senso a questa federazione ma credo che ormai sia tempo perso.</b>
RVD getta il microfono a terra con faccia delusa, e, insieme a Batista lasciano il ring.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">La linea passa nel backstage, dove troviamo il General Manager di Havoc, Paul Norton. Quest'ultimo sta tippando sul suo cellulare, probabilmente sta componendo un numero. Infatti avvicina il telefono all'orecchio.
Norton: "
<b>Pronto, Jeff? Sono Norton. Sì...nonono, tranquillo, so benissimo che sei in ritardo, non ti preoccupare. Prenditi la serata libera. No, non è per qualcosa di grave, voglio solo che il campione del mondo non venga distrutto ulteriormente. Hai avuto un paio di incontri davvero molto ostici, quindi è meglio se ti riposi. Sono ancora il General Manager di questo roster, quindi dovrei avere ancora del potere, non trovi? Bene. Sì, me la vedo io per tutto. James è cambiato. Io sarò dalla sua parte, conviene fare lo stesso con te! Buona serata.</b>"
Norton stacca la chiamata. Sul suo volto si stampa un sorriso come non lo si vedeva da un po' di tempo. Il GM si allontana dalla telecamera.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">
[size=30]<b>Fully Madness vs Batista & RVD[/size]</b>
Sid porta RVD al suo angolo e da il cambio a Nigma ed i due vanno a segno con un doppio Suplex con rimbalzo sulle corde e prova lo schienamento 1..2..No solo due per Nigma che ora prende RVD e lo posiziona sulla prima corda mettendo un piede sul collo dell’avversario strozzandolo, l’arbitro lo redarguisce mentre Batista protesta con l’arbitro. Nigma ora intrappola RVD in una presa al collo, Batista ed anche il pubblico incitano l’ex ECW a rialzarsi, Rob si rialza e colpisce Nigma con delle gomitate allo stomaco, Nigma reagisce con una ginocchiata all’addome e solleva l’avversario, Rob però gli scivola alle spalle e colpisce Nigma con un Enzeguiri Kick!!! Entrambi sono a terra!
Batista allunga la mano per il cambio e lo stesso fa Sid, ed alla fine c’è il cambio!!! Cambio per Batista e cambio anche per Sid, L’animale colpisce Sid con una serie di Clothesline e lo lancia all’angolo colpendolo con una serie di spallate e lo tira a se stendendolo con una Spinebuster!!! E prova lo schienamento 1..2.No interviene Nigma ad interrompere lo schienamento, Interviene anche RVD che colpisce Nigma con una serie di pugni e tenta di lanciarlo fuori dal ring ma Nigma con un Back-body-drop fa finire RVD fuori ring, i due poi vanno a rialzare Batista per una manovra combinata MA ALL’IMPROVVISO RISUONA LA MUSICA DI REY MYSTERIO E QUELLA DI ALBERTO DEL RIO
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/YJuY9dH4-vo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
I Real Mexican si palesano sullo stage e si avviano verso il ring sorridenti mentre Sid e Nigma gli urlano contro mentre i due messicani arrivano nei pressi dell’arbitro. I due salgono sull’apron, Sid e Nigma provano ad attaccarli ma i due messicani scendono prima di essere colpiti, ma non si accorgono di Batista dietro di loro che li stende entrambi con una doppia Clothesline!!! Poi prende Nigma lanciandolo fuori dal ring dove Rob lo stende con un Superkick e sale sull’apro ring, Batista scuote le corde e stende Sid con la Batista Bomb! E da il cambio ad RVD che va a segno con la Five Star Frog Splash!!!
[IMG=RVD_5StarFrogSplash]
http://2.bp.blogspot.com/-hp9X2IfcvCY/U2Q2CHSNt0I/AAAAAAAAAqM/DaFMNAcuzP4/s1600/RVD_5StarFrogSplash.gif[/IMG]<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<b><i><u>Vincitori per schienamento: Batista & RVD</b></u></i>
Vittoria di Batista ed RVD mentre fuori dal ring i Real Mexican se la ridono per la sconfitta dei Fully Madness
I due vincitori se ne vanno mentre Sid e Nigma si rialzano doloranti e guardano in cagnesco i Real Mexican urlandogli contro</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Torniamo nel backstage. Ritroviamo Norton che continua a passeggiare con il suo sorriso. Ad un tratto, si ferma! Sembra aver visto qualcuno. Subito il suo sorriso si fa più grande.
[IMG=vLzmcbs]
https://i.imgur.com/vLzmcbs.gif[/IMG]E' James Gift che, con tutta risposta, gli mostra il dito medio, sorridendogli.
<b>James....amico mio!</b>"
I due si abbracciano.
<b>Ben tornato a casa!</b>"
<b>....Giuda!</b>"
Norton si allontana...sembra perplesso.
<b>Sei stato tu l'artefice di tutto! Sei stato tu ad aver permesso a Hardy di partecipare a Capitol Blast! Sei stato tu che mi ha portato alla rovina! Il mio piano era perfetto se tu non ci avessi messo lo zampino! Tu hai portato la federazione allo stato attuale! La colpa è solamente tua!</b>"
Norton non crede a quello che sente. Si sente dispiaciuto, allo stesso tempo colpevole.
<b>James...mi dispiace...</b>Gift lo osserva con il volto della rabbia...poi ride.
<b>Hahahahahahahahaha! Avresti dovuto vedere la tua faccia! Esilarante! Dai, davvero credi che sia arrabbiato con te? Andiamo, ho preso ogni contromisura necessaria! Non sono mai stato arrabbiato con te! Io ti ho reso GM, chi meglio di te può ricoprire tale ruolo? Certo, Raze ti ha messo in disparte su tutto, ma sei comunque il General Manager di questo roster!</b>"
<b>Oh, tu brutto...</b>"
E i due si abbracciano nuovamente, ridendo. Un momento unico qui a Havoc, dove due amici si ritrovano. In questo preciso momento, qualcuno sta osservando la scena.
[IMG=30kruwz]
https://2img.net/h/oi62.tinypic.com/30kruwz.jpg[/IMG]Si tratta dell'assistente del chairman, Steve Cassidy. Più di un anno fa, fu proprio Gift che elesse Cassidy ad assistente per evitare l'allontanamento dalla federazione dopo il licenziamento di Dimitri Rockovic, suo assistito agli inizi. Cassidy, al contrario di Gift, sembra essere molto più preoccupato. Gift si avvicina a lui e Steve gli offre una stretta di mano.
Steve: "
<b>Mr. Gift...bentornato.</b>"
Gift sorride. Sposta la mano e lo abbraccia. Anche Norton si unisce, creando un abbraccio di gruppo.
<b>Il vecchio team è tornato! Qualsiasi cosa accada, noi siamo una famiglia. James, noi siamo con te!</b>"
Gift continua a sorridere. Mai in vita, probabilmente, è stato così felice di sentire tali parole.
<b>SIETE CON ME?</b>"
<b>Sìììì!!!</b>"
L'entusiasmo si ferma, perché solo Norton ha risposto. Steve, invece, sembra essere molto pensieroso. Gift si avvicina.
<b>Steve, sei con me?</b>"
L'assistente osserva il suo vecchio boss. Si sforza a sorridere.
Steve: "
<b>S-sì...sono con te.</b>"
L'ex boss sorride, stringe la mano a Cassidy e si allontana insieme a Norton. Resta solo Steve inquadrato dalla telecamera, che non sembra per niente convinto della risposta data...</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">L'ultima puntata di Havoc ha lasciato molti interrogativi, ha visto colpi di scena inaspettati e uno di essi ha visto Ahmad Omar Rahif intervenire durante il match tra Jeff Hardy e Mil Muertes, a danno di quest ultimo. Se Jeff Hardy può definirsi ancora campione ciò è dovuto in buona parte, incredibile ma vero, all'operato dell'iracheno. Proprio Rahif è presente sul ring, armato di microfono e con Taamir appostato vicino ad uno degli angoli, a rispettosa distanza.
[IMG=hqdefault]
http://img.youtube.com/vi/Q1l4H-NEpoQ/hqdefault.jpg[/IMG]<b>Il mio popolo è spesso stereotipato. Ed uno di questi stereotipi prevede che, per via della nostra religione così sentita, io e il resto dell'Iraq siamo ben poco consci di tecnologia, avvenimenti moderni e di cultura in generale. Kadhdhab, falsità!</b>Rahif allarga un braccio in direzione del pubblico.
<b>In verità sappiamo usare un computer come chiunque altro, siamo informati sui fatti del mondo e come tale siamo consci di quante pantomime, ruberie e cospirazioni impediscono alle persone di cogliere la verità. Mukhjal!</b>Taamir annuisce vistosamente.
<b>'aqul lah!</b><b>Lo sbarco sulla luna, l'assassinio di Kennedy. Solo alcune delle grandi bugie che i poteri forti hanno imbastito e orchestrato per impedire che la storia facesse il suo corso. E noi, che viviamo nel 2016, non possiamo non aggiungere la bieca cospirazione che mi ha impedito finora di essere Havoc World Heavyweight Champion!</b><b>BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!</b>Rahif si acciglia.
<b>La mia determinazione e dimostrazione di forza al Total War Tournament hanno evidentemente spaventato qualcuno, perchè nessuno più di me merita quel titolo! Jeff Hardy e le sue sostanze stupefacenti hanno reso il finale di Inferno in a Cage una farsa, un abominio che neppure le Sacre Scritture potrebbero mondare! Ah, maleun kl yawm! E chi avrebbe dovuto prendere il mio posto? Mil Muertes? Una persona abbigliata a guisa del demonio e accompagnato da una donna priva di pudore e senso di appartenenza?</b><b>OLLELLE' OLLALLA'!!!!!</b><b>Ear ealayk kal! So bene che cosa significhino questi cori e sono veramente deluso. Speravo, nella mia buona anima musulmana, che alcuni degli insegnamenti del Profeta fossero giunti al vostro cuore, ma è chiaro che mi sbaglio. Maleun, io sono il vostro salvatore!</b>Quindi si rivolge verso il titantron.
<b>Ma il mio lavoro non si è concluso la scorsa settimana! Mil Muertes! Porta qui la maschera con cui così codardamente nascondi il tuo volto e la bieca meretrice che ti accompagna!</b>A quanto pare avremo un confronto diretto tra i due!</p>
<p align="center">[IMG=Screen-Shot-2016-04-09-at-10.03.06-AM]
https://i2.wp.com/blogofdoom.com/wp-content/uploads/Screen-Shot-2016-04-09-at-10.03.06-AM.png[/IMG]Pochi istanti ed ecco che compare sullo stage solamente la bella Catrina che con un ghigno beffardo e il microfono stretto nella mano percorre lo stage che porta al ring con la sua solita camminata sensuale. Stranamente l' uomo dalle mille morti non si è fatto vivo questa sera, ma la bella concubina si è fatta conoscere in questo ultimo mese per avere una lingua molto tagliente e per saper tenere testa anche agli atleti più duri della federazione.
<i>
" Uomo tu parli di cospirazione? Tu che ti professi il guerriero del tuo Dio, tu che ti professi come uno dei figli più puri dell' Islam sei dinnanzi a questa folla nel bieco intento di intorpidire le loro menti con false accuse e false scuse. Solo i vigliacchi accampano scuse e puntano il dito contro questo o quello, rispondimi o figlio della mezza luna sei forse un codardo?"</i>Rahif risponde in maniera volgare alla domanda di Catrina, ma la giovane e bella ragazza non sembra per nulla intimorita.
<i>" Con</i><i>osco bene le parole che hai appena pronunciato بهيمة ( BESTIA) ti ritieni forse onnipotente come il tuo Dio di fronte a me?"</i>L' iracheno rimane perplesso, Catrina sembra conoscere la sua lingua.
<i>" Tu parli di come il tuo popolo venga visto come rozzo e retrogado per via della vostra religione, purtoppo per te hai detto solo un sacco di menzogne senza centrare il vero nocciolo della questione mio caro Rahif. Sono quelli come te, sono gli uomini come te che rendono il vostro popolo succube e soggiogato dalle vostre insulse idee e leggi religiose! Come puoi parlare del futuro e della modernità se gli volti le spalle inseguendo il passato? Come puoi parlare di emancipazione del vostro popolo verso il resto del mondo, se ancora oggi la maggior parte delle donne vivono come schiave e contano meno di zero? Spiegami o figlio di Allah? Tu discendi da uno dei più grandi popoli mai esistiti, popolo di guerrieri, di grandi costruttori e che volgevano il loro sguardo già oltre il futuro! Avete dimenticato il vostro passato uomo? Avete rinnegato tutto questo per abbrracciare dei biechi ideali e così facendo vi siete rammoliti?</i>I due musulmani sembrano non gradire le parole di Catrina e si avvicinano minacciosi.
<i>" Sei solo un debole uomo Ahmad Omar Rahif, vuoi vendetta contro Mil Muertes perchè pensi che sia stato lui a costarti il titolo del mondo? In verità sei stato tu stesso a perdere perchè sei debole sia come uomo che come alteta. Ti avevo già avvertito una volta, Mil Muertes è più che un Dio perchè egli stesso abbraccia la morte e la morte figlio di Allah è l'unica vera certezza in questo mondo. Certezza anche ben più assoluta del vostro paradiso di vergini! Se è questo che vuoi la lotta, la guerra, allora non c'è nessun problema Muertes sarà ben felice di portare anche la tua anima con se e di purificarla."</i></p>
<p align="center">Se sorpresa poteva essercene, e ce ne è stata, per la dimestichezza linguistica di Catrina, essa ha presto lasciato posto al nervosismo. Ahmad e Taamir, infatti, ben poco hanno gradito le parole decise della donna.
<b>
Daeifata? 'ana daeyf?</b>
Rahif si avvicina alle corde, appoggiandovisi mentre si rivolge direttamente a Catrina.
<b>
Parli di debolezza quando era il TUO uomo a terra, quando è stato Mil Muertes a subire la Parola del Corano, quando sarebbe dovuto essere lui colui che avrei dovuto schienare e che invece è rimasto esanime perfino quando Jeff Hardy si è posato sopra di lui per quei tre miseri, maledetti secondi.</b>
Rahif sputa a terra, al di fuori del ring.
<b>
Sahira, strega, le tue parole sono veleno. Ti presenti insultando me, insultando Taamir e insultando tutto il mio popolo! Nemmeno sotto il sole più cocente poteva nascere follia più... eazim di questa!</b>
<b>
'ana la ynbghy 'an yakun qal dhlk ealaa nahw 'afdal!</b>
Rahif fa un cenno a Taamir, che si zittisce.
<b>
In condizioni normali verrei lassù, ti legherei a un palo e...</b>
<b>BRAZZERS! BRAZZERS! BRAZZERS!</b>Ahmad guarda stupefatto il pubblico.
<b>
...e ti esporrei al pubblico ludibrio per una lapidazione a suon di pietre e sassi!</b>
<b>BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!</b>Ahmad scuote la testa, riportando la sua attenzione su Catrina.
<b>
Ma sei libera di andare, perchè devi informare Muertes della sfida che intendo lanciargli. Io e lui, a Holiday Showdown! Se è uno scontro tra divinità che vuole, esprimerò il suo desiderio! E allora sì che dimostreremo chi merita di essere il campione del mondo!</b>
Ahmad getta il microfono a terra, alzando le braccia al cielo in segno di trionfo!
<b>BUUUUUUUUUUUUUU!!!!!</b>Il pubblico non apprezza, e come potrebbe? Ma il guanto di sfida è stato lanciato da parte dell'iracheno, che non intende fermarsi davanti a nulla nella strada che lo separa dall'Havoc World Heavyweight Champion. Sul suo cammino però un avversario d'eccezione, se non il più forte di sempre. Chi tra questi due trionferà?</p>
<p align="center">Il volto di Catrina si contrae in una smorfia compiaciuta, segno che le parole di Ahmad e soprattutto la sfida lanciata al suo assistito sono ben accette.
<i>" Come è facile soggiagare la debole mente di una persona così impulsiva. Il mio piano è così andato a buon fine Ahmad, quello che volevo l' ho ottenuto."
" Accetto!"</i>Catrina fissa intesamente negli occhi il rivale di Mil Muertes e poi replica solenne.
<i>" Holiday Showdown, Ahmad Omar Rahif contro Mil Muertes.. in un GRAVER CONSEQUENCES MATCH! Il vincitore non solo sarà il degno pretendente al titolo, ma avrà anche l'anima dello sconfitto che verrà chiuso all' interno di una BARA! Prega il tuo Dio Omar, prega, perchè l'ira di Mil Muertes si abbatterà su di te trascinandoti dritto nella bara che aspetta di accoglierti per il resto dei tuoi giorni."</i>Detto questo catrina alza la pietra che porta sempre con se nel fazzoletto di vellutto per poi andarsene sinuosa.
[IMG=Screenshot-2015-06-11-20.19.28]
http://www.pwponderings.com/wp-content/uploads/2015/06/Screenshot-2015-06-11-20.19.28.png[/IMG]</p>[IMG=paragraph-separator]
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">Tutto ad un tratto le luci si spengono, dopo calata l’oscurità, in arena regna anche il silenzio. Il mistero avvolge il palazzetto; tutto ad un tratto delle immagini vengono proiettate sul maxi schermo, poi Coming Undone risuona ad alto volume. Dario Cueto appare sulle gradinate, scende qualche passo dalle scale e poi si impossessa del microfono. Alla vista di lui con il microfono in mano, la folla si ammutolisce e le luci puntano su di lui. Mimica scalpitante e vezzo austero per il fratello del mostro Matanza.
<b>DC</b>: “
<b>Le scorse settimane quella che era una preparazione all’evenienza è diventato poi una predizione. So di essere stato di poche parole, di aver fatto sorgere molti dubbi tra la folla e di essere meno concreto e poco conclusivo. Il fatto è che con il boss gli accordi c’erano, Matanza era pronto a mietere le prime vittime, solo che nel momento in cui la notizia della firma del contratto è stata resa ufficiale, di anime pronte a sacrificarsi non se ne sono più viste.</b>”
L’intonazione di voce è marcata, l’espressione invece manifesta sempre bile, ingordigia e veemenza. La folla intona i cori SWF, ma la concentrazione di Dario non si distoglie minimamente.
<b>Si certo! Il vostro chairman sarà stato pure versatile rispetto ai nostri colleghi, ma nelle ultime settimane non è stato da meno. Nemmeno una lettera, uno straccio di considerazione, il zero assoluto, mi sono ritrovato solo nel weekend a subirmi sempre il solito messaggio che dice di non avere piani attuali in atto per noi. Sapete che vi dico? Nelle città dove regna la solennità sono i mostri a scombussolare i piani e quindi, quando meno ve lo aspettate il mostro raggiungerà questa federazione e comincerà il suo sterminio.</b>”
Dario inizia a sembrare convincente, le sue parole sembreranno affilate come lame, ma esprimono anche del veritiero. Cueto si aggiusta la cravatta e poi continua a ciarlare.
<b>Io sono stufo, Matanza è tediato. Siamo indignati per una condotta simile, il tempo e scaduto, non accettiamo più scusanti. L’apocalisse comincia.</b>”</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center">
[size=30]<b>Brock Lesnar vs Pentagon Jr.</b>[/size]
Brock Lensar è sul ring, a bordo ring il suo manager Vince McMahon pronto ad incitarlo.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/bGYmgOyjGbI?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Risuona la sigla di Pentaogn Jr.! Il secondo contendente di questo Non-Title Match è pronto a fare il suo ingresso!
La musica continua a risuonare....ma nessuno compare! Lesnar e McMahon iniziano a spazientirsi.
[IMG=20120903_raw_punk_attack]
http://www.wwe.com/f/video/thumb/2012/09/20120903_raw_punk_attack.jpg[/IMG]MA E' SIMON MARS!!! E PENTAGON JR. GIACE AI SUOI PIEDI!!!
Le immagini dal VideoWall si spostano nel backstage. Simon Mars ha attaccao Pentagon Jr. nel backstage! Vendetta per quanto successo la scorsa settimana. Pentagon non potrà partecipare all'incontro! Degli addetti alla sicurezza trattengono il Redhead Kickhead dal continuare ad aggredire l'atleta messicano. Torniamo sul ring. McMahon è sul ring e parla con Lesnar. Non ci sarà nessun match questa sera per loro. I due decidono di lasciare il ring...
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/upNQrS3bVpE?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Oh, attenzione!! Risuona la sigla di Hollywood Hogan!!
[IMG=giphy]
https://media.giphy.com/media/Agvse6er3EJWM/giphy.gif[/IMG]Hogan sta fissando Lesnar! I contendenti all'Hardcore Title per Holiday Showdown si sfidano con lo sguardo, ma Lesnar vuole che l'Hulkster entri sul ring! L'atleta bianconero non si fa pregare e si avvicina al ring! Hogan è sull'apron! McMahon invita il suo assistito a fermarsi e ad uscire dal ring insieme a lui, ma la bestia non lo ascolta. Hogan sale sul ring...e scatta la rissa!! I due si buttano a terra! E' una rissa da strada! Arrivano alcuni addetti a separarli. Ci riescono e dividono i due verso i due angoli. Anche McMahon si mette dalla parte di Lensar e gli consiglia di non continuare...consiglio che non viene ascoltato e Lesnar supera la sicurezza e si lancia di nuovo su Hogan!! Tutti hanno paura di avvicinarsi, ma qualcuno interviene comunque, nonostante venga scaraventato via! I due escono addirittura fuori dal ring, dove è più facile per la sicurezza dividerli. Hogan viene allontanato, mentre Lesnar resta sotto l'occhio vigile degli addetti che lo fermano. Le immagini si concludono qui. A Holiday Showdown i due avranno modo di sfogarsi realmente!</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/xrzXIaTt99U?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[size=30]<b>Tribe Warriors vs Tennessee Cowboys[/size]
World Tag Team Championship</b>
Tag team match che come previsto non sta deludendo le aspettative in quanto in palio ci sono le prestigiose cinture da SWF Tag Team Champions, match molto combattuto da entrambe le coppie con continui ribaltamenti di fronte.
Drake lancia Sid contro l'angolo con un Irish Whip e successivamente si lancia contro per un braccio teso ma Krusher sposta il compagno all'ultimo facendo finire di conseguenza il Drifter contro il paletto con Sid che poi va a segno con una Backstabber, ROLL UP!!
<b>...1...
...2...NO!!!!! STORM INTERVIENE!!!!!</b>
Storm evita la sconfitta rendendo ancora vive le speranze di riprendersi le cinture ma questo provoca la reazione di Krusher che entra nel ring lanciandosi contro Storm con i due che si scambiano violentemente dei pugni finendo addirittura fuori dal ring, senza però smettere di picchiarsi a vicenda, mentre sul ring Drake ha appeno steso il rivale con un DDT e poi subito lo rialza e lo rilancia contro il paletto, tenta di nuovo di colpirlo con un braccio teso che questa volta viene connesso senza problemi, Sid finisce seduto e allora Thomas si lancia su di lui con una ginocchiata in pieno volto. Sid è steso a terra e Thomas fa segno che è ora di concludere il match e chiama la Drake Bomb, non attende che Sid si rialzi visto che lo fa lui di peso, Dra...
<b>BOW DOWN</b> A SEGNO!!!!!!!
[IMG=tGSZ5]
https://i.imgur.com/tGSZ5.gif[/IMG]Grande reverse da parte di Sid che ora schiena Drake mentre nel frattempo Krusher e Storm non hanno ancora finito di battagliare
<b>...1...
...2...
...3!!!!!!!!</b>
<b><i><u>Vincitori e ANCONRA World Tag Team Champions: Tribe Warriors!</b></i></u>
Al termine di un difficilissimo a spuntarla sono ancora una volta, tra i fischi, i Tribe Warriors che rimangono campioni di coppia SWF rendendo vana la rivincita che spettava ai Tennessee Cowboys!!!!! Al termine dei replay delle fasi salienti i campioni sono già andati via mentre Storm sta entrando sul ring per andare ad aiutare Drake a rialzarsi mentre il pubblico li applaude per l'ottimo match disputato, James aiuta Thomas a rialzarsi...
<b>LAST CALL </b>SU DRAKE!!!!!!!!
[IMG=g5aJ4]
https://i.imgur.com/g5aJ4.gif[/IMG]Il pubblico da ammutolito nei primi secondi ora passa a fischiare incessantemente Storm per il gesto appena compiuto con il Cowboy che ora guarda impassibile il suo ormai ex allievo e tag team partner steso a terra dopo quella che è stata un'autentica pugnalata alle spalle.
I motivi probabilmente li sapremo nella prossima puntata di Havoc visto che Storm sta scendendo dal ring per tornarsene nel backstage proprio mentre stanno arrivando i medici per sincerarsi delle condizioni di Drake, reduce comunque da un match senza esclusione di colpi.
Le uniche cose certe uscite da questo match sono i Tribe Warriors ancora campioni di coppia SWF ma soprattutto lo scioglimento dei Tennesse Cowboys per mano di James Storm.</p>
http://www.fanapi.org/wp-content/uploads/2013/02/paragraph-separator.png[/IMG]<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Il momento è finalmente giunto! Ora scopriremo chi sarà il primo membro del team Gift! James torna nuovamente sul ring, accolto dal pubblico come non mai! L'ex chairman attraversa la rampa e sale sul quadrato, pronto a fare immediatamente il suo annuncio.
[IMG=eric-bischoff]
http://twitchy.com/wp-content/uploads/2014/01/eric-bischoff.png[/IMG]Gift: "
<b>Ebbene sì, signore e signori! In questo preciso momento annuncerò il mio primo membro! L'uomo che mi accompagnerà al trionfo e contribuirà a restituirmi ciò che mi è stato rubato! Che sia ben chiaro, io tengo molto al mio progetto e farò in modo di ricompensare tutti i membri del Team Gift! Io sono sicuro di vincere questo incontro, perché i miei membri sono i miei fedeli compagni di viaggio e di avventura. Con loro ho passato momenti che resteranno nella storia del business, con loro ho contribuito a rendere grande Havoc e di intrattenere tutti gli spettatori del Giovedì! E, sopratutto, a intrattenere il pubblico di Los Angeles con il miglior show ogni Giovedì sera!</b>"
Il pubblico applaude.
<b>Signore e signori, il mio primo membro che annuncerò è una cara conoscenza di Havoc! E' apparso nella prima puntata di questo show e, da allora, ha lavorato con costanza e dedizione, ripartendo dal basso e arrivando al top, mettendo a rischio la propria carriera mettendo in palio qualsiasi cosa...persino il titolo del mondo!</b>"
I fan esplodono! Forse hanno intuito chi sia il primo membro!
<b>Lo avete capito? E' proprio lui! Signore e signori, dopo una lunga assenza è tanti rumors sul suo ritorno, è finalmente arrivato il momento! Date il ben tornato a.....
[size=30]<i>John
Cena!!!!</i></b>[/size]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/-cZ7ndjhhps?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
OH MY GOD!!! JOHN CENA IS BACK!!!
[IMG=WWE-Superstar-John-Cena-Entrance]
http://www.wrestling123.org/wp-content/uploads/2013/01/WWE-Superstar-John-Cena-Entrance.jpg[/IMG]Il grande ritorno di John Cena a Havoc!!! La sua ultima presenza risale alla prima puntata di questa terza stagione, dove ha perso il rematch di All-Star Battle II contro Jeff Hardy in un match valido per il World Heavyweight Title. Da allora, è fuori per infortunio per un problema alla caviglia! Ora è tornato ed è il primo membro del team di James Gift per Holiday Showdown!
Il campione più longevole della storia si avvia verso il ring, salutando tutti i fan delle prime file. E' gasatissimo per essere tornato a casa. Gift lo applaude mentre l'ex campione sale sul ring e stringe la mano a Gift! James alza il braccio di Cena, il suo primo mem....
[IMG=attitude-adjustment-o]
http://stream1.gifsoup.com/view6/4454874/attitude-adjustment-o.gif[/IMG]CENA COLPISCE GIFT CON LA ATTITUE ADJUSTMENT!!! WHAT?!!
John Cena ha attaccato il suo ex boss con la sua famosa finisher!!! Perché?? Che sta succedendo? Il pubblico inizia a fischiare John Cena. E' un rifiuto da parte di Cena?
[IMG=jeff-jarrett]
http://www.wrestlezone.com/assets/uploads/2013/12/jeff-jarrett.jpg[/IMG]E dallo stage compare l'attuale chariman, Jack Raze, che se la ride di gusto!! Il pubblico fischia come se avesse visto l'odio prendere forma! Raze si avvia verso il ring e sale, salutando John Cena con una stretta di mano...e Cena gli sorride!! Erano in combutta già da prima? Raze ha un microfono in mano!
<b>Mi dispiace, James, ma Cena non è parte del team Gift...ma lui è il primo membro del Team Raze! Hahahahahaha!</b>"
Tradimento da parte di Cena!! Il pubblico vorrebbe inizia a gettare cartacce sul ring, ma i due se ne infischiano. John Cena è parte del Team Raze!
<b>Hugh: <i>"Clamoroso colpo di scena! John Cena è stato annunciato come membro del Team Gift, ma si è rivelato essere membro del gruppo opposto! Perché?"</i></b>
<b>Leo: <i>"John Cena ci deve delle risposte! E sono sicuro che le avremo la prossima settimana!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Questa serata si conclude con questo turn da parte dell'ex campione del mondo! Guarda il pubblico! E' imbufalito! Ehi, attenzione!"</i></b>
<b>Leo: <i>"Conviene andarcene prima di essere investiti da una valanga di cartacce e lattine piene! Amici sportivi, alla prossima!"</i></b>
[IMG=John-Cena-2016-NEWEST-ONE-600x250]
http://www.ringsidenews.com/wp-content/uploads/2016/10/John-Cena-2016-NEWEST-ONE-600x250.jpg[/IMG]</p>