<p align="center">[img=CBSSports]
http://www.userlogos.org/files/logos/PuckinWebGuy/CBSSports.png[/img]<b><i>...present...</i></b>[size=30]<b><i>
Thursday
Night
Havoc!!</b>[/size]</i>
[img=11grrjq]
https://2img.net/h/oi48.tinypic.com/11grrjq.gif[/img]<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ZQ8itDYP6HU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
[img=jr_display_image]
https://2img.net/h/s20.postimg.cc/me070gu65/jr_display_image.png[/img]<b>Hugh: <i>"Amici sportivi, ben ritrovati su CBS Sports! E' ufficialmente aperta la strada che ci porterà al 4° evento in pay-per-view della SWF, nonché il primo di questa stagione: Inferno in a Cage! Qui Hugh Jackman..."</i></b>
<b>Jim: <i>"E Jim Carrey al suo fianco! La scorsa settimana abbiamo assistito alla nascita di un nuovo regno! Ahmad Omar Rahif si è laureato come il primo campione Hardcore nella storia, sopravvivendo contro altri 14 partecipanti nella prima Battle Royal! Inoltre, non è stato ancora battuto! Chi lo fermerà?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Parlando di Battle Royal, durante l'incontro sono nati degli screzi tra l'ex campione del mondo IEW e Seth Rollins. Questi due si daranno battaglia questa sera."</i></b>
<b>Jim: <i>"Il nostro Main Event prevede una resa dei conti! Evil Blade e Kane si troveranno faccia a faccia! Il nuovo demone di Blade si presenta come il più ostico tra tutti. Riuscirà a scacciare anche questo o l'incubo continuerà?"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Per concludere, questa sera farà il suo debutto all'Havoc Arena un personaggio che, nella prima stagione, si è imposto contro ogni avversità ed ha ceduto solo alla fine! Questa sera è qui, pronto per una nuova vita e nuove sfide! Signore e signori torna...JEFF HARDY!!"</i></b>
<b>Jim: <i>"Uno dei grandi protagonisti della prima stagione! Dalla grandiosa faida contro Dark Angel a Christian Coke, colui che lo ha portato al ritiro! Tornerà in pianta stabile oppure è passato solo per salutarci? Non cambiate canale! Thursday Night Havoc...is next!!"</i></b>
</p>
<hr>
<p align="center"><b>Lo show è ufficialmente iniziato e dopo aver assistito al ritorno trionfale di Jeff Hardy ad inizio serata; la linea ripassa a Hugh Jackman e Jim Carrey che dopo una breve pausa, ci stanno introducendo il primo match della serata ovvero la tanto attesa resa dei conti fra Enzo D'Amore; il primo campione mondiale della storia della SWF e Seth Rollins; una stella definita inizialmente in decadenza, ma che dopo la prestazione straordinaria offerta la scorsa settimana nella 15 man Battle Royal, sembra rinata. Jim dice che questa rivalitá è iniziata nel momento in cui Rollins ha eliminato D'Amore e ha incominciato a prenderlo in giro subito dopo, ma nello stesso momento alle sue spalle ritornava Rahif che con un Irish Whip riesce ad eliminare a sua volta l'architetto per la gioia di Mr. IEF che in un batter d'occhio ottiene la sua personale rivincita. Ma due giorni fa è andato in scena The Gauntlet, una trasmissione incentrata sul CrossFit che avuto come ospite speciale proprio Rollins, che fa del CrossFit uno stile di vita...</b></p>
- Citazione :
<p align="center"><b>SEGMENTO REGISTRATO</b>
<b>Buongiorno a tutti e benvenuti ad una nuova puntata di The Gauntlet. Io sono Sean Woodland e il mio ospite speciale di quest'oggi è la SWF superstar e massimo esperto del CrossFit... Seth Rollins.</b>
<b>Grazie Sean... è un piacere per me essere qua con voi.</b>
<b>Seth... la mia prima domanda è... Come sei entrato nel mondo del CrossFit?</b>
<b>Sean... ci sono letteralmente saltato dentro... sai per me CrossFit è uno stile di vita, mi aiuta a tirare fuori tutto il mio potenziale senza dovermi per forza concentrare sul sollevamento pesi come fanno la maggior parte dei miei colleghi. Ad ogni allenamento do sempre il 100%... il mio allenatore è rigido e sento alla fine come se il mio cuore scoppiasse...per dire quanto è duro questo allenamento ma la cosa non mi dispiace anzi mi rende felice e non rimpiango assolutamente di aver scelto questo stile di allenamento. Sai, non ho niente da invidiare a tutte le altre SWF superstars perchè un allenamento CrossFit per me vale come dieci allenamenti di bodybuilding... per questo quando mi vedrete ogni giovedi sera sembrera' che io abbia una marcia in piú rispetto agli altri... sono un lottatore completo sotto ogni punto di vista... sono forte, veloce e intelligente e se oggi sono la migliore superstar del business lo devo senza alcun dubbio al CrossFit.</b>
<b>A proposito del business... la scorsa settimana hai debuttato ufficialmente ad Havoc nella 15 man Battle Royal per il vacante Hardcore Championship, ma dopo un ottima prestazione, sei stato eliminato dal futuro vincitore Ahmad Rahif che ha sfruttato una tua piccola disattenzione per prenderti alle spalle e gettarti oltre la terza corda... Nonostante ció, c'e' chi dice che tu non abbia alcun rispetto all'interno del backstage per i cosidetti "senatori"e procurandoti diverse antipatie ... come ti senti di replicare a queste accuse? </b>
<b>Ti stai riferendo ad Enzo D'Amore vero? Beh definire controverso quello che é successo la settimana scorsa, per me é dire poco. L'unica certezza é che sono riuscito a zittire tutte le critiche e le presunte voci di un ritiro anticipato. La scorsa settimana ho dato un assaggio di quello che succederá qui ad Havoc nei prossimi mesi... Avevo promesso che avrei sfornato una prestazione da incorniciare nella Battle Royal e cosí é stato... sono arrivato alla fine grazie alle mie abilita' e alle mie strategie ma cio' non e' bastato per ottenere la cintura... eh giá... sarei dovuto uscire dal ring come ultimo sopravvissuto e con il titolo alla mia vita ma per qualche assurdo motivo c'é qualcuno nel backstage che é geloso del fatto che io sia tornato e teme che ben presto potro' indurre Gift a puntare tutto su di me ... mr IEW si é reso conto del pericolo imminente e ha cercato di neutralizzarmi fin da subito. Poverino... si é reso conto che il suo cammino ad Havoc é alla fine e ha deciso di mettersi contro l'unica superstar che é in grado di risollevare il suo status e di riportarlo al vertice... provo una pena immensa per quest'uomo... il primo campione assoluto della Star Wrestling Federation... colui che ha fatto la storia di questa federazione... il beniamino del pubblico... ahahah ma per favore... lui potra' pure essere il primo campione assoluto di sempre e una vera leggenda per la SWF ma il mondo e' cambiato, le vecchie generazioni vengono rimpiazzate dalle nuove e mi dispiace tanto per lui ma IO sono il PRESENTE e il FUTURO INDISCUSSO di questa compagnia. Enzo giovedí sera si trovera' di fronte ad un bivio ... o farsi da parte e lasciare che il destino si compia oppure perire... a lui la scelta. Se per qualche malaugurato caso, scegliesse la seconda ipotesi, gli consiglio caldamente di salutare i suoi cari perche' non avro' pieta' nemmeno se mi portasse il titolo impacchettato a dovere. Potra' pregare, potra' interpellare tutti gli sciamani di questo pianeta, potra' anche andare a baciare le mani al Papa e sperare in un miracolo ma nessuno e ripeto la parola nessuno puo' fermare l'inevitabile... nemmeno lui e i suoi tifosi... tutti dovranno farsene una ragione prima o poi... il futuro è inevitabile ed e' meglio per tutti se cominciano a guardarmi non solo come volto principale della compagnia ma anche come loro unico e solo SWF Hardcore Champion. </b>
<b>Le tue ultime parole, mi lasciano supporre che tu abbia qualche messaggio per il nuovo campione Hardcore Ahmad Omar Rahif?</b>
<b>Campione... che parolona ragazzi... Sean vuoi capire che non puoi mettere nella stessa frase le parole campione e Ahmad Omar Rahif. Guarda... vedere la cintura sulla spalla di quello li e' un insulto per tutta la nazione... non ho mai visto un pagliaccio come quello... blatera a destra e a manca di La Mecca, moschee e corano e non ha la minima idea di che cosa vuol dire essere campione. Se non mi fossi distratto la settimana scorsa sarebbe lui ad avere un pugno di moschee in mano e io il titolo alla mia vita... non si puo' dargli merito di aver vinto la Battle Royal perche' e' stato solo per una coincidenza se si e' ritrovato in finale e non appena mi saro' liberato di quella zecca di D'Amore, puntero' le mie attenzioni su di lui perche' piu' settimane passeranno e piu' valore perdera' quel titolo. Non permettero' che uno dei titoli piu' prestigiosi del business rimanga sulle spalle di uno che non sa nemmeno parlare l'inglese... mi dispiace ma ha emesso la sua condanna il momento stesso in cui ha vinto la Battle Royal e messo le sue sporche mani sul mio titolo. Forse se ci fossero stati Jeff Hardy o Evil Blade al mio posto magari avrebbe avuto anche qualche speranza di difendere quel titolo perche' sono piu' ridicoli di lui ma quando The Architect comincia ad ingranare ed attuare le sue strategie per gli avversari c'e' poco da fare e questo giovedi sera servira' come monito per tutti coloro che credono di poter battermi, a cominciare da quello sventurato di Enzo d'Amore ma non appena subira' anche lui il mio Curb Stomp sul collo, tutti capiranno finalmente che la mia ascesa e' inarrestabile... Trema Ahmad Omar Rahif... i tuoi giorni come campione hardcore stanno per finire. </b>
<b>Grazie Seth per averci concesso un po' del tuo tempo ... e con voi ci rivediamo la prossima settimana con un altra appassionante puntata di The Gauntlet... grazie ancora per essere stati con noi e buona serata.</b></p>
<hr>
<p align="center">Christy Hussey si porta al centro del ring. La telecamera inquadra solo lei.
<b>Christy: Ladies and gentleman, please welcome back....
[size=30]JEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEFFF
HAAAAAAAAAAAAAAAAARDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!![/size]</b>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/tz5gG709CQU?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
BOATO DEL PUBBLICO!! JEFF HARDY IS BACK!!!
Il pubblico attende con impazienza di rivedere il loro beniamino, colui che per tutta la stagione ha avuto pochi successi, ma che gli hanno conferito il titolo di personaggio più amato da Los Angeles!
[img=jeff-hardy-entrance-o]
http://stream1.gifsoup.com/view4/4878653/jeff-hardy-entrance-o.gif[/img]E Hardy fa finalmente il suo ingresso in scena!! L'Havoc Arena crolla giù! Hardy resta all'ingresso del Gate, osservando il pubblico e la nuova arena! Il Charismatic Enigma si avvia, danzando, verso il ring, battendo il 5 alle persone nelle prime file. Jeff sale sul ring, saluta Christy e si fa lasciare il microfono dalla ragazza.
[size=30]<i><b>Welcome back!
Welcome back!
Welcome back!
Welcome back!
Welcome back![/size]</i></b>
Il pubblico non gli da il tempo di prendere la parola che subito gli augura il ben tornato.
<b>Wow! Non mi sono mai sentito così bene come in questo momento!</b>
Altro boato del pubblico!
[img=Mic]
https://2img.net/h/i697.photobucket.com/albums/vv337/demilovatofan_2009/Mic.jpg[/img]<b>Ve lo avevo detto! A Holiday Showdown ho lottato uno dei match più estenuanti della mia carriera. Gli Extreme Rules sono stati da sempre una delle mie più affezionate specialità. Christian Coke è stato un avversario che mi ha davvero messo alle strette! Sono uscito da quel match ancora con le mie gambe...beh, se così si può dire. Ho lottato duramente ma, alla fine, la mia gamba ha ceduto. Nonostante avessi provato a concludere l'incontro, sapevo che la mia carriera sarebbe finita, indipendentemente dal risultato. Vi dissi che quello non era una addio, bensì un arrivederci...ci saremo rivisti presto. Ma chi mai poteva immaginare che il tempo potesse scorrere così velocemente? Non ho mai sentito le mie gambe così sane come stasera! Los Angeles, l'Enigma è tornato! Jeff Hardy è di nuovo parte di Havoc!</b>
Di nuovo, il pubblico esplode di gioia! Hardy torna dunque ad essere parte del Roster!
[img=sd495photo028]
http://frederique134.r.f.f.unblog.fr/files/2009/02/sd495photo028.jpg[/img]<b>Oh sì! Da quando ho saputo che CBS Sports avrebbe trasmesso la seconda stagione di Havoc il Giovedì sera, ho subito mandato una lettera a Norton. Volevo tornare! Volevo dimostrare di poter dare ancora molti alle persone che hanno creduto in me sin dall'inizio! Lo stesso Paul mi chiamò la sera dopo, dicendomi che avrebbe parlato con Gift. Tutti sanno che tra me e il boss della federazione non scorre buon sangue. Io e lui ce ne siamo dette di tutti i colori, ci siamo attaccati l'un l'altro, sono stato privato di molte occasioni...ma non per questo ho deciso di arrendermi! Assolutamente! Sono tornato, più in forma di prima! Sono prontissimo per questa nuova avventura! C'è ancora un sacco di gente che conosco, per esempio Jim, Hugh, Enzo D'Amore, Cena, Christy...mentre c'è tanta altra gente nuova, anch'essi pronti alla sfida! Gift ha accettato di volermi di nuovo nel roster, quindi io sono pronto anche a ripartire da 0, tornare a scalare le vette del successo e poter, un giorno, lottare per il titolo dei pesi mas...</b>
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/QKYBAa-iQVo?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Ma risuona, all'improvviso, la sigla del chairman della federazione, James K. Gift!
Gift si presenta dal Gate, già armato di microfono.
[img=EricBischoffEntryRamp.jpg-t=1232483129]
http://msngroup.aimoo.com/TheS/EricBischoffEntryRamp.jpg-t=1232483129.jpg[/img]<b>Tu...non credere che io abbia intenzionalmente firmato la tua richiesta! Io ho voluto solo firmare la conferma della Battle Royal della scorsa settimana! C'erano due copie, credevo fossero entrambe per l'incontro! Sappi che è stato un errore! Non ti avrei mai reinserito nel roster neppure se fosse stata l'ultima cosa da fare per la mia salvezza! Meglio la morte!</b>
Fischi del pubblico! I fan si sentono offesi, mentre Hardy resta impassibile sul ring.
<b>Un errore che non intendo commettere un'altra volta! Sai, a Holiday Showdown ero la persona più felice del mondo! Non perché è stato un grande evento, non solo quello! Jeff Hardy perde il suo incontro e annuncia il ritiro! Hai portato il disonore perdendo per due volte contro lo stesso avversario...e per giunta l'ultima in casa!! Hai fatto benissimo ad annunciare il ritiro, altrimenti ci avrei pensato io stesso! Licenziamento in tronco, senza nemmeno sborsare in centesimo! Hai cercato di rovinarmi! E' per colpa tua se la SWF ha dovuto fermarsi per un periodo imprecisato! Le aspettative della tua vittoria erano alle stelle...e tu le hai buttate all'aria! Hai reso la mia vita un inferno durante la tua prima permanenza. Non ti licenzierò. Non lo farò! Non avrebbe senso e, inoltre, li ascolti potrebbero calare a vista d'occhio. Ho deciso di tenerti, piccolo cagnolino! Ricorda che sei di nuovo sotto contratto con la Star Wrestling Federation, quindi lavori di nuovo per me! Io posso renderti la vita impossibile! Come ho creato l'immagine di Jeff Hardy a Havoc, così posso distruggerla!</b>
Gift mima il gesto "distruggerla" con la mano, chiudendola a pugno. Hardy continua ad osservare impassibilmente il boss.
<b>Hai finito di sparare stronzate oppure hai intenzione di continuare tutta la notte?</b>
Il pubblico torna a gioire! Gift resta incredulo!
<b>A partire dalla scorsa settimana, non sono un dipendente di James Kennedy Gift! Anzi, non lo sono mai stato! Tu qui hai solo il compito di assegnarci li stipendi, firmate carte dietro alla tua stupida scrivania e di stare zitto! Le uniche persone che possono dirmi quello che devo fare e le uniche a cui io debba dar conto sono i fan presenti all'arena, Los Angeles e oltre!</b>
Applausi del pubblico!
<b>Guarda le statistiche! Ad All-Star Battle, ero il favorito nella vittoria finale contro Dark Angel! A Insane Madness non lo ero, ma ero ad un passo dalla conquista del titolo del mondo, e il pubblico stava per toccare il soffitto! Nel Gold Rush Tournament hanno definito me e IEW come la coppia da sogno e favoriti per la vittoria finale del torneo dei Tag Team Titles! A Holiday Showdown, la gente non voleva vedere altro che me ed il mio incontro interbrand! Non dico questo per credermi superiore agli altri e definirmi il migliore...sono solo statistiche! Statistiche che tu dovresti tenere conto, Gift! Ascolta questo pubblico, ascoltali attentamente! Sono loro a definire chi è il migliore e chi no...e per tutta la stagione non hanno fatto altro che incitare il mio nome! Io non mi definisco il migliore, sono queste persone che mantengono viva la fiamma! Invece di pensare al tuo ego smisurato, dovresti provare a dargli ascolto, almeno provare, Gift!
Forse non cambierai mai idea. Il tuo orgoglio te lo impedisce. E allora perché non sistemiamo le nostre diatribe una volta e per tutte? Che ne dici di risolvere la questione alla vecchia maniera? Siamo qui per fare wrestling o mi sbaglio? Ti sfido, Gift! Io e te...right here, right now!</b>
Il pubblico non chiede altro! E anche Gift sembra accettare! Il chairman sorride, poi riprende la parola.
<b>Se c'è una cosa che adoro è prenderti a schiaffi personalmente...ma non funziona così! Ho un'attività da portare avanti e non sono un lottatore! Questo potrebbe sfigurare la mia immagine di uomo di classe. Ma io sapevo che tu eri venuto per una sfida. Così...ti ho accontentato! Tu lotterai, questa sera. Ma il tuo avversario non sarò io. Ho scelto appositamente qualcuno che possa fare il lavoro sporco per me, qualcuno che non ha nessun interesse a parte intascare lo stipendio a fine mese! Tu, Jeff Hardy, lotterai contro quest'uomo!</b>
Gift si fa da parte.
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/jHtEfvg2zd0?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
CHRIS JERICHO!!
Y2J, reduce da una vittoria contro Alberto El Patron la scorsa settimana, affronterà Jeff Hardy nel suo match ufficiale di ritorno!.</p>
<p align="center"><b><i>Jeff Hardy vs Chris Jericho
Result: Jeff Hardy wins by pinfall</b></i>
La contesa è stata equilibrata per tutta la sua durata! Jericho è presino riuscito a chiudere Hardy nella Walls of Jericho, ma il più giovane degli Hardy è riuscito a raggiungere le corde. Ora i due si ritrovano faccia a faccia! Scambio di pugno tra i due! Calcio di Hardy che prova subito il Twist of Fate!! No! Jericho rovescia...CODEBREAKER!! NO!!!!! Jeff riesce a "lanciarlo" via!!
[img=9y1eo]
https://i.imgur.com/9y1eo.gif[/img]<b>Twist of Fate</b>!! Jeff sale immediatamente sulla terza corda!! Il pubblico non vuole che lui!! Mesi di attesa per questo momento! SWANTON BOMB!!! NOOOOOOOOOOOOO!!! Y2J rotola via...ma Hardy se ne è accorto in tempo ed ha accompagnato il tuffo con una capriola!
[img=nxneog]
https://2img.net/h/oi40.tinypic.com/nxneog.gif[/img]<b>Codebreaker</b>!!! Jericho va a segno, finalmente, con la sua manovra risolutiva! Non va, però, subito per lo shienamento! Preferisce perdere tempo con il pubblico, deridendo il loro beniamino! <b>INSIDE CRADLE</b> DI HARDY!!!!
<b>...1...
...2...
...3!!!</b>
<i><u><b>Vincitore per schienamento: Jeff Hardy</u></i>
Vittoria per Hardy, che ritorna in grande stile a Havoc! Jericho si è lasciato beffare dalla sua stessa beffa, ha preferito bullarsi ed ha perso l'incontro. Vedete, bambini, il bullismo non porta a niente!
[img=SHfkk]
https://i.imgur.com/SHfkk.gif[/img]Ma Jericho colpisce un festante Hardy con una nuova
<b>Codebreaker</b>!! Y2J non ha digerito questa sconfitta e se ne va amareggiato, lasciando sul ring un Jeff Hardy k.o!</p>
<hr>
<p align="center"><iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/BXoyOSxIm6E?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
La sigla del n°1 contender, Alberto El Patron, risuona nell'arena!! Il pubblico esplode in un boato fragoroso, incitando il nome del messicano. Alberto appare all'ingresso del Gate. Non ha più un espressione sorridente come suo solito, ma ha un'espressione molto nervosa. Nello stesso modo nervoso, si avvia verso il ring. Una volta salito, si fa passare un microfono.
<b>Fermate la musica! Ora! Non ho intenzione di perdere un minuto di più! Verrò subito al dunque!</b>
Alberto debutta così. Il pubblico non sa come prendere questo "cambiamento".
<b>Per tutta la settimana non hanno fatto altro che domandarmi della sconfitta della scorsa settimana! "Como estas? Porque?" Le solite domande che si fanno a qualcuno quando perde un incontro e viene spinto nel baratro! Ebbene, io non sono affatto caduto nel baratro! La sconfitta contro Jericho non significa nulla! Ciò che conta è il mio incontro contro John Cena! Saremo solo io e lui, rinchiusi in una gabbia come due poveri uccellini, senza nessuna via di fuga! Cena, è destino! E' il destino che ci ha messi l'uno contro l'altro! Noi siamo destinati ad affrontarci! Siamo destinati a darci battaglia all'interno di una struttura d'acciaio!
[img=sin-cara-vs-alberto-del-rio-raw-jan-6-2014-620x350]http://dailywrestlingnews.com/wp-content/uploads/2014/01/sin-cara-vs-alberto-del-rio-raw-jan-6-2014-620x350.jpg[/img]
Potrai essere campione per molto tempo. Ma sai qual è la tua fortuna? Havoc ha dovuto fermarsi! 2 mesi di stop, cambio di arena, nuovi contratti pronti per essere firmati e ritorni da organizzare! Questi sono stati i problemi principali della federazione! Questa è la tua fortuna! Il tuo regno da campione è solo una statistica! Non hai fatto ancora niente per dimostrare di essere un vero campione! NADA! Già...ancora no! Il prossimo 24 Dicembre saremo soli io e te, e sarà allora che il tuo regno valrà qualcosa! Porque yo soy aqui, pronto per strapparti il titolo dalle tue grinfie e portarlo allo splendore che merita! E' qui entri in gioco tu! Verrai ricordato per essere stato colui che è stato sottomesso alla Cross Armbreaker! Colui che ha perso il titolo contro Alberto El Patron! IT'S DESTINY!</b>
Alberto lascia il microfono e abbandona il ring. Un messaggio corto ma chiaro all'indirizzo dell'Havoc World Champion! Un modo di fare insolito per come abbiamo conosciuto il messicano nelle ultime settimane. El Patron lascia l'arena senza mai voltarsi.</p>
<hr>
<p align="center">[img=Enzo_vs_Rollins]
https://2img.net/h/s20.postimg.cc/rlmy06gn1/Enzo_vs_Rollins.png[/img]<b><i>Enzo D'Amore vs Seth Rollins
Result: Seth Rollins wins by pinfall</b></i>
[img=rvdthunder]
http://www.wwe.com/f/wysiwyg/image/2013/07/rvdthunder.gif[/img]<b>Rolling Thunder</b> di IEW! Un incontro davvero molto combattuto tra i due! Nessuno ha voluto cedere all'altro. Ora è rimasto solo IEW, che osserva tutta la Havoc Arena, la quale lo invita a salire sulla terza corda! Enzo esegue "l'ordine", anche se è molto stanco e fa fatica a salire sulla terza corda...Rollins lo intercetta! Tentativo di Superplex! No! IEW reagisce...lo colpisce con vari pungi...e lo manda giù!! Rollins cade dal paletto e D'Amore ha tutto il tempo per poter lanciarsi dalla corda più alta! FROG SPLASH!!! NOOO!!!! L'architetto riesce ad evitare di essere colpito e IEW si ritrova a fare un tuffo in una piscina vuota!
[img=tumblr_n5dhu6wRkE1sp3m1mo8_250]
http://49.media.tumblr.com/3f7d8802eb80b765b180fa085458452f/tumblr_n5dhu6wRkE1sp3m1mo8_250.gif[/img]<b>Curb Stomp</b> di Rollins! Non ci pensa due volte a provare a chiudere!
<b>...1...
...2...
...3!!!<u><i>Vincitore per schienamento: Seth Rollins</i></u></b>
<b>Hugh: <i>"Grande vittoria per Rollins! Ha sconfitto l'ex campione del mondo!"</b></i>
<b>Jim: <i>"Possiamo dire che Seth Rollins è ufficialmente rinato, dopo una prima stagione non certo eccitante! Questa stagione potrebbe essere la svolta per l'architetto!"</b></i></p>
<hr>
<p align="center">Risuona una theme nell'arena
<iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/fKJDAVvs_JA?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Hulk Hogan appare dallo stage
[img=Hulk-Hogan]
http://cdn.fansided.com/wp-content/blogs.dir/229/files/2014/02/Hulk-Hogan.jpg[/img]Sale sul ring mentre lancia la sua sciarpa verso il pubblico
[img=tumblr_mb8yqjt4uP1rv5zh8o1_400]
http://24.media.tumblr.com/tumblr_mb8yqjt4uP1rv5zh8o1_400.gif[/img]Si fa passare un microfono da un addetto
"Fratelli sono molto deluso dalla rumble....perché ho fatto una grande match ma sono stato eliminato
da Ahmad dopo che Dimitri è tornato sul ring dopo la sua eliminazione!"Hogan sembra quasi disperarsi
"Ero il contendente numero 1 per la vittoria di questa Royal Rumble e grazie a una Circle of Life di Dimitri quel
Ahmad mi ha fatto fuori!"Ora Hogan si ferma un attimo poi riprende la parola
"Ahmed mi hai eliminato e questa potrebbe essere stata la tua ultima mossa insensata che hai fatto in questa federazione perché
non potrai passarla liscia da parte mia...."
Si riferma un attimo
"Credo che se ne avessi la occasione non lo rifaresti perché ti sei già scavato la tomba da solo con le tue mani...Fratello sei veramente nei guai!"Intanto fa salire sul un bambino con una maglia di Hogan per salutarlo
"Vedi caro fratello Ahmad e anche fratello Dimitri siete proprio due wrestler falliti e senza futuro in questa federazione perché sarò il vostro peggiore incubo....anche i bambini vedono che il migliore sono io perché non comprano la vostra maglia ma la mia!"Detto questo Lore va verso lo stage portando con se il suo piccolo fan</p>
<hr>
<p align="center">Siamo nella zona intervista dove la nostra bella Renee Youg è con il campione di Havoc John Cena.
Signore e signori è qui con me oggi l’Havoc World Heavyweight champion John CenaBotato della folla per il bostoniano che saluta il pubblico e la nostra intervistatrice che inizia con le domande
John tra qualche settimana avrai la tua prima difesa del titolo contro Alberto El Patron nel nostro PPV “Inferno a Cage” pensi di farcela?
Sai è una domanda che mi faccio ogni giorno da quando ho questo titolo, se prima o poi arriverà uno sfidante degno di combattere con me e di vincere questo titolo, ma per rispondere alla tua domanda, si sono sicuro di farcela e non perché sono superiore ma semplicemente perché dopo tutto quello che ho dovuto passare non la perderò di certo alla mia prima difesa del titolo
Bhe inoltre combatterete in una gabbia d’acciaio, hai già combattuto questi tipi di match?Si ho già combattuto molti match con la gabbia, quindi diciamo che ormai ho una certa esperienza nel settore, e quando entri tra quelle mura d’acciaio devi essere consapevole che ogni manovra può portarti ad in infortunio e che ogni mossa sbagliata alla sconfitta. Io ci ho sbattuto più volte e ti posso assicurare che non è per nulla piacevole, ma la cosa non mi spaventa perché essere campione vuol dire anche correre molti rischiBene Ehm cosa ne pensi del tuo avversario Alberto “El Patron”? che da quanto ho sentito e molto sicuro di poterti battere al PPV.Cena sorride a queste parole e poi risponde
Ritengo che Alberto sia un valido avversario, è molto tecnico e scaltro ma credo che mi stia un po sottovalutando perché è troppo sicuro di se, e la troppa sicurezza a volte può essere fatale, lo provato sulla mia pelle. Lui ha detto che mi avrebbe portato all’estremo, Bhe Alberto ora hai l’occasione di poterlo fare, ma ti avverto, se davvero pensi che riuscirai a farmi cedere alzando la cintura smettila di sognare perché potresti avere un brusco risveglio, Io uscirò da quella gabbia con il titolo alla mia vita, lo vedrai Alberto
Cena si gira verso l’intervistatrice ammiccando e dice
Anche tu lo vedrai.Il bostoniano se ne va lasciando l’intervistatrice da sola che imbarazzata ridà la linea al ring.</p>
<hr>
<p align="center">[img=Kane_vs_Blade]
https://2img.net/h/s20.postimg.cc/k6xm7surh/Kane_vs_Blade.png[/img]<b><i>Evil Blade vs Kane
Result: Blade wins by Submission</b></i>L'ultimo incontro della serata sta per svolgersi al termine! Kane e Blade sono a terra, dopo essersi colpiti a vicenda da un Big Boot. Kane è il primo a rialzarsi! Alza la mano al cielo! Attende che anche Blade si rialzi! Il Big Evil si aiuta con le corde e riesce a raggiungere la posizione eretta...e viene preso al collo dall'avversario!! Stessa cosa fa Blade! Inizia una prova di forza tra i due...a vincerla è Kane!!
[img=LNTNI]
https://i.imgur.com/LNTNI.gif[/img]<b>Chokeslam</b>
Kane ha il match in pugno! E' pronto a chiudere!
<b>...1...
...2...
...3!NOOOO!</b>
EVIL BLADE ALZA UNA SPALLA!! BLADE SI SALVA!!
Kane non riesce a crederci! Decide, dunque, di tentare una nuova manovra! Sale sulla terza corda, lentamente...Blade si sta rialzando...Flying clothesline in arrivo!!
[img=u3g8H]
https://i.imgur.com/u3g8H.gif[/img]NOOO!! BLADE EVITA E STENDE KANE CON LA SUA <b>EVIL'S CHOKESLAM</b>!!!
Blade è pronto a chiudere!!! Vuole portarsi a casa l'incontro e rialza Kane! Lo mette in posizione di Powerbomb e prova a sollevare Kane...ma non ci riesce! La Purity of Evil non può essere eseguita! Kane si libera dalla presa con una serie di pugni al costato...poi solleva Blade per la Tombstone!! Evil gli scivola dietro!
[img=dragon-sleeper-o]
http://stream1.gifsoup.com/view5/2247030/dragon-sleeper-o.gif[/img]<b>Genesis of Evil</b>!!! Blade chiude Kane nella sua presa di sottomissione!!
Il Big Red Monster tenta di dimenarsi...poi, d'un tratto, non si muove più! Kane ha perso i sensi!!! L'arbitro chiama la fine del match!!
<b><i><u>Vincitore per sottomissione: Evil Blade</u></i></b>
<b>Hugh: <i>"Grandissima vittoria per il Bigl Evil! Piano piano sta anche ricevendo i favori del pubblico!"</i></b>
<b>Hugh: <i>"Evil Blade inarrestabile! Ora non ha più nessun vincolo, nessun ostacolo! Può finalmente tornare a concentrarsi sul titolo del mondo...oppure sull'Hardcore!"</i></b></p>
<hr>
<p align="center">Il silenzio cala nell'arena in questo momento di pausa. Lo show sta procedendo bene e Christy prende la parola.
<b>Ladies and gentleman please welcome... the new SWF Hardcore Champion.... Ahmad Omar Rahif!!!</b><iframe width="420" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/mhYpMfGohSM?wmode=transparent" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
I fischi di disapprovazione si sprecano, con il pubblico che sfoga tutta la sua frustrazione per il nuovo campione che fa il suo ingresso in direzione del ring. Ahmad Omar Rahif appare quindi sullo stage, elegantissimo in giacca e cravatta, ma sempre fedele alla sua shemāgh.
[img=hqdefault]
https://i.ytimg.com/vi/k3anzJnO7Qg/hqdefault.jpg[/img]Il suo sguardo trasuda molte emozioni: gioia, orgoglio, commozione. Il lottatore arabo procede con passo sicuro verso il ring, fermandosi un attimo per abbassare lo sguardo e rimirare la bella cintura vinta nel corso dell'ultima puntata. Il verdetto della Battle Royal lo ha incoronato come primo campione Hardcore della federazione, un onore di cui può veramente andare fiero. Ahmad percorre quindi gli ultimi metri che lo separano dal ring, per poi salire e allargare le braccia in direzione del pubblico, come ad abbracciare l'intera folla.
<b>BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!</b>
L'accoglienza è sempre ostile, come lo è stata fin dalla prima volta. Tuttavia Ahmad sembra non voler cedere nel suo sorriso carico di aspettative e si fa passare un microfono. Lo tocca un paio di volte per controllare l'acustica, prima di prendere la parola.
<b>
albtl hu hna!</b>
Un coro di "Rahif sucks" parte dalle prime file.
<b>
Questo è un periodo felice per i servitori di Allah, un periodo prospero per i figli che hanno seguito il suo cammino e che percorrono questa terra secondo i suoi precetti e le sue usanze.</b>
<b>BUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!</b>
<b>
La scorsa settimana un unico devoto è entrato in un ring pieno di cani infedeli e, così come il Profeta fece a suo tempo, ha dimostrato la verità alle menti incolte. Questa verità, parola di Maometto, deve essere per voi motivo di riflessione, poichè mai come ora si richiede a voi di comprendere l'errore e di pagare pegno per i vostri peccati nella ricerca della Redenzione.</b>
Rahif quindi fa un gesto verso il titantron.
<b>
Pur con origini umili, sono stato in grado di vincere e umiliare i vostri idoli. Mi sono elevato al di sopra di voi proprio come avevo promesso e ora, come giusto che sia, è bene farvi vedere che c'è chi è ben contento del mio successo. Fate partire le immagini!</b>
Viene quindi fatto partire un video, ambientato in varie sequenze nei vari paesi del Medioriente. Palestina, Iraq... le riprese ad ogni modo permettono di vedere parecchi abitanti riuniti in bar, appartamenti o in piazze pubbliche per assistere alle ultime fasi della Battle Royal. Anziani e bambini, ricchi e poveri si sono riuniti e quando alla fine Ahmad rimane l'ultimo sul ring esplode un grido di gioia comune, con bandiere che sventolano in ogni dove.
[img=celeb%20pals1]
http://www.ascertainthetruth.com/att/images/stories/celeb%20pals1.jpg[/img]<b>'aezam aintisar fi kl aleswr! 'ahmad ezym!</b>
[img=iraq-soccer-topper]
http://i.usatoday.net/news/_photos/2007/07/29/iraq-soccer-topper.jpg[/img]<b>alllah 'akbar ! qad samie alllah alrrahman alrrahim salawatina !</b>
Le immagini tornano quindi al centro del ring, dove Ahmad appare perfino quasi commosso.
<b>
Grazie, grazie. Oggi l'Iraq ha dimostrato di essere la forza trainante del futuro. Si parla tanto di superpotenze, delle potenzialità della Cina, ma nessuno di essi può fare ciò che ho fatto io. E questo perchè, oltre ad essere un atleta che si è costruito con addestramenti militari, ho dimostrato di essere un vero fedele, un portavoce della parola del Profeta! E come recita il diciottesimo versetto dell'ottavo sura...</b>
Fischi di disapprovazione da parte del pubblico, che ormai non sembra poter più sopportare le citazioni dell'iracheno.
<b>
"Se è la vittoria che volevate, ebbene la vittoria vi è giunta! Se desisterete, sarà meglio per voi. Se invece ritornerete, Noi ritorneremo. Le vostre truppe, quand'anche fossero numerose, non potranno proteggervi. In verità Allah è con i credenti."... e questo è quello che è successo! Capite adesso perchè dovete cercare la Redenzione?</b>
Rahif sorride radiosamente, l'espressione gioiosa di un uomo che sembra aver raggiunto la piena illuminazione del suo cammino, avvinto dalle parole da lui stesso pronunciate a memoria, frutto di un lungo e attento studio. Il pubblico incita Rahif ad andarsene.
<b>
Ma vedete, c'è anche un'altra parte che vi citerò e che...</b>
[img=sting-wwe-debut-titantron-o]
http://stream1.gifsoup.com/view7/20141125/5141527/sting-wwe-debut-titantron-o.gif[/img]Le luci si spengono!! Le immagini sul VideoWall iniziano a disturbarsi...alla fine, solo un'immagine resta chiara: quella di King Sid!
[img=NBxNv]
https://i.imgur.com/NBxNv.gif[/img]Il folle si trova nel backstage ed è armato di microfono (per quale motivo?).
<b>OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHH!</b>
Sid capisce di fare troppo casino con il microfono e lo getta via, scatenando l'ilarità del pubblico!
<b>Auguri al nuovo campione Hardcore!!! Wooooooooooooooo!!! Chissà cosa si provi ad essere detentore di un titolo di campione. Io non lo so, non ne ho mai avuto uno....haaaaaaaaahahahahaha! Ma...che cos'hai di tanto Hardcore, tu? Parli di redenzione, parli di profeti, di infedeli e di prescelti...almeno questo ho capito!
Tu vorresti che noi tutti ci pentiamo di tutto ciò che abbiamo fatto ed inchinarci a te solo perché sei riuscito a sopravvivere a 15 uomini. Di certo questa è un'impresa non da poco, e per questo ti faccio un applauso!</b>
Sid batte tre volte le mani, applaudendo come le foche.
<b>Vedi, il punto è che non basta essere fedele ad una religione che, per anni, non ha fatto altro che portare il terrore nel mondo! Il tuo profeta, probabilmente, avrà voluto portare la pace...perché allora portare distruzione per portare pace? Forse la pace vuol dire distruzione? Non ci ho capito niente.....HAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ops, forse ho toccato un tasto dolente, ho osato parlare del "grande profeta"! Ora che fai? Chiami o famigerati fedeli e...mi ammazzi? Hihihihih hohohoho hhahahahahahaha!!</b>
King Sid non riesce a trattenersi dal ridere come un pazzo
<b>A morte l'infedele!! E' questa la vostra frase preferita, dico bene? Ti voglio dare l'occasione per farlo! Perché io e te non ci diamo appuntamento? Una cenetta romantica, all'interno di una gabbia. Il piatto principale prevede una gustosa e succulenta vittoria del titolo Hardcore! Ti farò entrare in un mondo dove tutto ciò in cui credi è falso...e sarà allora che dovrai cercare il tuo profeta! Hahahahahaha
I'M THE KING OF THE WOOOOOOOOOOOOOOOOOORLD!!!</b>
Se il suo ingresso è stato lieto, ora Rahif sembra trasudare rabbia e l'oggetto di tale nervosismo non è difficile da immaginare. King Sid ha rovinato il suo momento e l'arabo prende la parola, deciso ad aver ragione in ogni caso di questo pazzo che ha rovinato il suo momento di gloria.
<b>
alkalb alkafir ! wasawf sahb rasih! kunt alttahamat mithl khinzir !</b>
Pur non essendo comprensibile, è chiaro che le parole rivolte a King Sid sono tuttaltro che amorevoli. Le mani contratte, l'espressione rabbiosa, una vena che pulsa sul collo... Ahmad non è mai stato così arrabbiato prima d'ora!
<b>
King Sid! Credi che abbia paura di te? Non ce l'ho! Ho battuto più avversari di chiunque altro per vincere questo titolo e se per poterti squartare lo dovrò mettere in palio ben venga! Mi hai sfidato, ma sarò io ad avere l'ultima parola! Quando sanguinerai sul ring e io mi ergerò sopra di te, allora non ci sarà Redenzione! Non ci sarà pietà per te che hai osato insultare l'unica religione di questo mondo! sawf 'aqtaluk!</b>
King riprende subito la parola.
<b>Oooooooooo, ha accettato! Non sto più nella pelle! Sono così eccitato che potrei essere lì in meno di 3 secondi! Dai, contiamo insieme! 1...2...</b>
Le luci vanno via! Si spegne anche il VideoWall!
[img=sting-wwe]
https://sellinlikeziggler.files.wordpress.com/2015/03/sting-wwe.jpg[/img]Al ritorno...King Sid si trova sul ring!!! Rahif si gira e lo nota subito! E' pronto per attaccare! Anche il Dark Knight è pronto! L'iracheno, però preferisce lasciar perdere e abbandonare il ring. Fischi di disapprovazione da parte del pubblico, cosa che fa anche Sid. Ahmad lascia il ring con la cintura alla vita, mentre Sid sale sul paletto, urlando cose a caso.
<b>Hugh: <i>"Sfida lanciata! Ormai è ufficiale! A Inferno in a Cage, Omar e King Sid si affronteranno per il titolo Hardcore!"</b></i>
<b>Jim: <i>"Sid è proprio un pazzo!! Ha osato sfidare un iracheno! E si sa, quando gli iracheni si arrabbiano, può succedere di tutto!"</b></i>
<b>Hugh: <i>"Per sapere cosa accadrà, dovremo aspettare la prossima settimana! Grazie per averci seguito anche stasera! Settimana prossima, Havoc #5! Stessa ora, stesso canale!"</b></i>
<b>Jim: <i>"Alla prossima!!"</b></i>
</p>
<p align="center">
<b><i>Ringraziamenti</i></b><marquee>@Ulmo@, TheUndisputerdFuture, John Cena Never Give Up, mrlore92, PRC, Erik Bianchi, Evil Blade</marquee>
<b><i>Chiarimenti</i></b><marquee>Non so come, ma ci sono riuscito! Ho deciso di scrivere solo le fasi finali degli incontri per poter darvi uno show completo e in orario (o quasi)</marquee></p>